Colombo:’’Vittoria voluta e meritata’’

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
1.911
Colombo:’’Vittoria voluta e meritata’’, foto 1

Colombo:”Sono felicissimo. La vittoria contava tantissimo ed è arrivata anche attraverso una bellissima prestazione. Chi è entrato ha fatto benissimo. Specialmente nel secondo tempo siamo entrati con maggiore cattiveria. Non credo sia stato il cambio di modulo a migliorarci ma proprio l’atteggiamento. Ci voleva pazienza. Da Avellino ad oggi, a livello di presentazioni siamo sempre stati bravi. Purtroppo non arrivavano i risultati ed uscire da un momento complicato, non è facile. Però sono sempre stato fiducioso. Oggi abbiamo fatto delle giocate migliori per gli attaccanti ma dobbiamo migliorare davanti alla porta”. 

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da kuma

Una vittoria insignificante, caro Colombo sei una delusione. I giocatori bravi vanno gestiti e aiutati a MIGLIORARE, tutto il contrario di quello che stai facendo. Poi molto disgustoso anche l'intervista del presidente. Un vero signore, invece, il commentatore di rete 8 che parla molto ma molto chiaro.

da seratocapogna

Cert che Lescano l'avet fatt diventà Maradona ...... ma pippiacir ......

da BakaLeo

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gips

Mister senza attaccante non si va da nessuna parte

da Mujell

Non si segna sempre per lo stesso motivo,puoi giocare bene quando vuoi,senza una punta degna di questo nome si è sempre spuntati,per fortuna che il ragazzotto ha fatto goal sennò stasera era ..zzi amari per tutti,ma con tutto il rispetto per la Viterbese se si continua a giocare senza la punta affrontando squadre più forti si perde.Quindi o lo vendono o non lo convocano sennò siamo uno in meno in panchina.Bisogna pur essere coerenti visto che dice che deve rispondere alla sua coscienza.Sono parole sue eh!

da BrigadaBAN11

@freekt Semplicemente sono deluso dal comportamento di Colombo. Sta gestendo questa situazione in maniera poco chiara. Non si sa cosa sia successo con Lescano, non gioca ma non viene messo fuori rosa. Colombo mi aveva dato altre impressioni e aspettative e le sta deludendo. Poi la to Cuppone la vedo come Ferraresi... Non darei per scontato la sua presenza inamovibile, visto che non incide e da inizio stagione non ha avuto nessun tipo di crescita. A differenza di Delle Monache e della stesso Vergani (che comunque 4 gol li ha fatti, giocando molto poco).

da ROBERT

Ferraresi ha detto quello che doveva dire, bravo, bella la faccia di bronzo di presentarsi al microfono solo perché si è vinto

da freekt

siete ingenerosi. e soprattutto giudicate senza sapere cosa cazzo e' successo nello spogliatoio. oggi vittoria contro una squadra modestissima ma io vedo segni di ripresa da diverse partite. questo allenatore ci ha fatto divertire per piu' di mezzo campionato e merita fiducia. e lescano non e' maradona. e' solo un buon mestierante da c.

da BrigadaBAN11

Voccapè, ma va a cagare tu e Cuppone.

da PinocchioFinocchio

laugher laugher pizzaonhead ahah

da I_love_Pescara

Purtroppo non arrivano i risultati? Forse non arrivano perché l’unica punta decente la teniamo a riposare in panchina? Ormai dichiarazioni ridicole