Delle Monache:’’È il giorno più bello della mia vita’’

Le dichiarazioni dell’attaccante biancazzurro

da Redazione
10.801
Delle Monache:’’È il giorno più bello della mia vita’’, foto 1

Delle Monache:” Sono molto contento. Un’emozione che non ho mai provato. Segnare sotto la curva è stato meraviglioso. Desogus ha calciato, il portiere ha fatto l’ennesimo miracolo, poi, mi è arrivata la palla e non ci ho pensato un attimo. Sentire il boato è stato meraviglioso. È il giorno più bello della mia vita. Questa vittoria ci servirà per sbloccarci e ridarci euforia”. 

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da brucebanned

@Smiths non lo manda in tribuna per cercare di tenerlo ancora con la testa nel gruppo!Non c'entra nulla questa volta con le plusvalenze, secondo te se non era una testa calda ,all'apertura del mercato su di lui non si sarebbero fiondate tante squadre?E secondo te Sebastiani non lo venderebbe a due nocelle?È stato preso con la speranza che filasse dritto,ma se oltre alla sua testa calda ci si mettono i suoi fantastici procuratori

da Ricklion

Si però Dolphins, detto con rispetto ed affetto per me tra tifosi biancazzurri siamo come fratelli, però se consideri che purtroppo questa è la situazione societaria e difficilmente cambierà a breve, o continui andare allo stadio nonostante tutto, oppure te ne vai a sciare sulla Maiella. Quindi che ha senso che vi continuate ad avvelenare così? Credo siamo tutti consci di essere gestiti da una società di peracottari (e gli altri imprenditori pescaresi non sarebbero migliori, anzi...), quindi chi te lo fa fare a stare qua dentro a litigare con noi? Tanto cullu non vende comunque.

da Dolphins

@43annibiancazzurri:... fino a quando qualcuno non si degna di contestare la nostra schifo di società, e di smetterla di applaudire la squadra ad ogni cazzo di figura di merda.. io non metto più piede allo stadio. Dal tuo commento si evince che sei un occasionale, oggi vai domani non vai più. Io non vado e basta. E se torno vado sempre.

da 43annibiancazzurri

Io direi di seppellire l'ascia di guerra ed almeno domenica andare tutti allo stadio

da PESCARA FOREVER

Il post di Harken fotografa la situazione in maniera impeccabile!

da whiteblue

Post di Harken sempre profondi e saggi! Bravo

da whiteblue

Si, il Padova e il Foggia lo prenderebbero Lescano ma il problema è che entrambe hanno una classifica poco consona alle ambizioni (entrambe al massimo arriveranno al quinto posto) e soprattutto non hanno disponibilità economiche per accontentare Pinocchio...800000€ non le possono sborsare!! Ecco un altro motivo per il quale, forse, Pinocchio non lo vuole più vendere. Ma ripeto, forse....

da white

Il Padova vuole Lescano

da Warco

Mi chiedo Lescano con quale spirito potrà tornare in campo dopo tutta questa vicenda e l'evidente rottura con l'allenatore.

da ROBERT

Deve tornare in campo Lescano, io un girone di ritorno con un Pescara che non ti segna manco per ferragosto manco lo voglio vedere, gli altri centravanti che abbiamo non sono manco adeguati per una alta lega pro, se uno segna 3 gol in 7 anni non è che ve a Pescara e diventa lapadula

da PescaraStrong

Ma veramente Pinocchio ha detto di aver tolto Lescano dal mercato? Io non sapevo di questa eventuale dichiarazione, ma se fosse vero, vorrebbe dire che la tanto agognata vendita è in fase di stallo e lui fa questa dichiarazione per far riavvicinare eventuali compratori, visto che fra poco il mercato chiude.

da Harken

Io mi chiedo in tutta onestà come sia possibile che ancora si discuta del "caso Lescano" e delle presunte dietrologie, quando si tratta dell'ennesima situazione uguale a se stessa che si ripete quasi ogni anno dalla teca di Quintero in poi. Cosa ci sta da capire? Che il cencione disoccupato deve arrivare alla cifra annuale per gestire a costo zero? Che quindi è costretto a vendere sfasciando ogni anno la squadra (prima a giugno, con l'aumentare dei debiti siamo arrivati a gennaio)? Che non vuole e non hai mai voluto (o quasi) contropartite tecniche, come detto chiaramente al Feralpi, ma solo cash lasciando quindi la squadra scoperta o con riserve diventate improvvisamente titolari? Che tutta sta situazione mina lo spogliatoio, manda il messaggio al gruppo che la società non punta a risalire? Che tutto ciò incide di conseguenza sulle prestazioni del gruppo che da quel momento in poi ha un calo verticale di rendita? Che ovviamente la situazione mette in crisi il mister? Vorrei capire cosa ci sta di nuovo, ad esempio, rispetto all'anno in cui l'innominabile ha venduto il capocannoniere di B a gennaio con una squadra 2 o 3 in classifica, addosandogli pure la colpa (balla che abbiamo scoperto alcuni anni dopo dalle dichiarazione di Repetto, Maniero, e via dicendo).

da Warco

Circa il mercsto Sebastianesco va rilevato un'interessante cambiamento. Mentre prima si sparavano a cazzo nomi altisonanti di giocatori che sarebberi dovuti venire a Pescara, mo manco quello, silenzio assoluto.

da whiteblue

Se davvero Pinocchio ha tolto Lescano dal mercato, allora smettesse questa pagliacciata e lo facesse giocare domenica, a costo di tirare le orecchie a Colombo o di litigarci! Serve tantissimo!!!

da Smiths

@Brucebanned non sono d’accordo, se pure fosse come dici tu il giocatore si mandava in tribuna e non in panchina. La società non cerca di ricomporre il problema visto che nel frattempo i sostituti non sono pervenuti? Ricordi le partenze di Melchiorri e Maniero? Ma se pure fosse come dici tu, perché RDG a luglio ha preso un giocatore con la “testa calda” ?

da Pilingul

Sebastia sei più tossico della religione cattolica, tieni abbindolati 4 fedeli per accumulare ricchezza. C'è ancora gente che crede che sia colpa di Lescano etc. I colpevoli oltre a cullu, sono i giornalesi e quel burattino di Colombo, se ti adegui sei complice

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA TOILETTE!!FOGGIANO CARTA IGIENICA!!

da senna

Ma il bene di quale squadra ? Hanno distrutto l’ennesimo campionato. Ma uno che ha fatto dieci gol e cinque assist deve accettare di fare la panchina a dei cessi galattici ? Ma cosa cazzo vi fumate a colazione !!! Cullu’ starà qui a vita perché con la vostra intelligenza laugher laugher laugher Ci palleggia di tacco.

da SeiTuttoTuPerMe

T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !

da senna

ahah

da brucebanned

@Smiths L'intervista al procuratore di lescano non conferma assolutamente nulla, anzi Da la certezza che il giocatore è stato gestito male da chi la sua procura, giustamente Palomba tira l'acqua al suo mulino , dovrebbe togliere il cellulare a Lescano,il quale se ha davvero intenzione di risanare la rottura eviterebbe di accendere il fuoco nei confronti del mister sul suo profilo social con post da bimbominchia! Per una Volta che abbiamo un allenatore che Invece del singolo giocatore mette il collettivo al primo posto,non come uteri l'anno scorso con galano che al primo lamento del pelato ,venne schierato titolare facendo la vacca in campo. Fatevi due domande perché Lescano giochi solo mezze stagioni nei club dove milita,forse te la coccia solo per spartire le orecchie

da gips

Ma invece di discutere, almeno domenica essere presenti allo stadio? Guardatevi il coro ed i saltelli dei giocatori rossoneri a fine partita, dobbiamo rifarne altre 4 pere ai dauni per tacerli un'altra volta e rimandarlo a testa bassa a casa

da CazzaroDeiColli

Galassia pure i Rangers all' inizio contestavano poi sono diventati quelli che sono. Il settore sta prendendo quella piega e non esiste la scusa del "che possono fare?". i bambini e i collusi trovano ste scuse

da gips

Alefi la migliore terza non ha nessun vantaggio, lo ripeto per l'ennesima volta ahah

da Smiths

L’intervista del procuratore di Lescano confermerebbe le teorie sui soliti giochetti di cullu’ ( Melchiorri, Maniero) con la complicità dell’area tecnica

da GalassiaPescara

Ma quando hanno tirato fuori lo striscione lo scorso anno , od ogni partita partivano cori ironici contro cullù, te hai partecipato ?

da GalassiaPescara

Cazzarodeicolli a dire il vero il gruppo a difesa di una fede è almeno dal 2013 che contesta . Ma che vi aspettate, i miracoli delle palle di vetro ?

da elleffe

Le solite stronzate di alefi

da whiteblue

Le pagine Instagram del Pescara, ben due, citano questo incontro, ma non posso giurare che sia vero. Eddie, non so che altro pensare sulla cosa.,.

da elleffe

Le solite stronzate di alefi

da Eddienonsubiscegoal

Chi lo dice che Lescano fara' un incontro?io non lo so

da whiteblue

La sconfitta della Juve Stabia ci tiene a +8 sulla quarta. In questo momento dobbiamo avere due obiettivi: 1. Recuperare in tutti i modi Lescano (dicono che questa settimana ci sarà un incontro -SAREBBE UN TANTINO TARDI MA SPERIAMO SERVA-) 2. Avere continuità di risultati per essere la migliore terza tra i gironi e avere un ulteriore vantaggio agli spareggi (non che poi cambierà più di tanto ma tant'è). Per ora il miglior terzo ce lo giochiamo con Entella e Vicenza. Forza Pescara e Foggia schifoooooo!

da Eddienonsubiscegoal

Io vorrei vedere come va a finire la storia con Lescano

da DAsempre

Cazzaro questi devono andare allo stadio per contratto...... del Pescara non gliene frega un emerito caxxo

da CazzaroDeiColli

Ma cosa cazzo farneticate. Io sono sempre stato uno di quelli che ha sempre detto di andare allo stadio ma per CONTESTARE. Poi ho visto che curva e distinti invece sono diventati dei burattini addomesticati e so cagnat idea perché, come si dice, a lavare la testa all' asino ci rimetti acqua e sapone. Che fa? A taranto, che è sempre stata la tifoseria più calda delle puglie sono tutti rincoglioniti? Disertare vuol dire rinunciare a qualcosa di grande e non come voi che per passare due ore lontani da vostra moglie ve ne sbattete il cazzo di quello che sta combinando quell' infame e andate allo stadio per cantare le canzoncine dello zecchino. Mi sembrate come quei coglioni che la domenica vanno in chiesa per pulirsi la coscienza di tutte le infamate fatte durante la settimana.

da Colombodocet

Esatto...Pescara e diventata così come dici tu per la gente come te che ha mollato ....se tutti invece di parlare e criticare tornassimo allo stadio vedi che le cose cambiano...pure x la merda di Sebastiani

da bradoatorzo

Colombodocet, ma tu ancora che gli rispondi al Cazzaro. Noi siamo gli scemi che vanno allo stadio e che sostengono la sebastianese, lui e quelli che non vengono invece sono coloro che difendono i colori e la città di Pescara. Mi pare ovvio pizzaonhead

da CazzaroDeiColli

Ma smittl. Mo' t' arcacc difesa di una fede. Lo stadio deve essere sempre e solo un campo di battaglia. Per la tifoseria ospite e specialmente per quella merda. Voi non siete ne carne ne pesce. Te lo dico senza nessun astio.

da ROBERT

Laveridad sempre firmato Lescano

da Colombodocet

Sei tu che hai alzato i toni ...io non devo mens a nessuno ma se parliamo a voceforse ci spieghiamo meglio...x me lo stadio e vita...difesa della mia fede.punto

da CazzaroDeiColli

Mi sting a caca' sott laugherti li tiress volentieri ddu' schiaffatun ma mi fi pen. Non fare lo sparami mbett che fai solo la figura del 2 di coppe, quale sei. Rispondimi, bisogna andare allo stadio per fare cosa?

da Colombodocet

Ma non conta dove era x comodità fuori distinti che io parcheggio li...così non perdiamo tempo e vediamo quanto sei intelligente tu

da CazzaroDeiColli

I distinti laugherpeggio della curva. Set sol una manica di chiacchieroni. bla bla bla.

da Colombodocet

Beata te scemo ...quando vuoi ripeto ci sono..domenica distinti come sempre dimmi se vieni così parliamo vediamo chi è scemo

da CazzaroDeiColli

tu si nu voccapert

da Colombodocet

Poi preciso che io sono x cambio società e dopo ennesimo schifo sul caso lescano se non saliamo a culo in b o ci compra qualcuno a maggio sono x fallimento e basta . Ormai agonia in tutto

da senna

Gira e rigira torni sempre a leccare il culo al tuo padrone.

da Colombodocet

Inutile Nick o non Nick o le chiacchiere che fate qua sopra...conta andare allo stadio e basta...se la curva e così e perche ci sono rimasti solo loro...guardate i foggiani che vanno sempre...a 20/30/40/50 anni....qualsiasi società o categoria ..qua a Pescara na frega di chiacchierun e basta ..ripeto solo andando allo stadio si può parlare e fare qualcosa ..

da senna

Possiamo avere differiti vedute, se in buona fede. Su una cosa non ci piove, ci ha riportato in una strada senza uscita e con l’aiuto di chi invece doveva vigilare.

da CazzaroDeiColli

È inutile parlare anche quando ci si mette improbabili nick name di allenatori che si sputtanano alla prima difficoltà e per errori di altri.

da senna

Hai un problema con il tempo. Qui non è un momento buio , se ne è andata la luce da oltre dieci anni. Quello della ex curva nord non è un tifo per la maglia è un tradimento per la città !!! Stanno aiutando il loro padrone a riportare la società in tribunale. Gli stessi amici vicentini, che ieri erano presenti, hanno spaccato i timpani al sig, Rosso.

da Smiths

L’amigo il viberedda… https://www.gazzetta.it/Calcio
/Serie-A/Sampdoria/23-01-2023/
samp-vicina-baratro-garrone-re
sponsabili-sono-ferrero-l-attu
ale-cda-4502098418102.shtml

da Colombodocet

In parte hai ragione ma parli di piazze dove anche nei momenti bui i tifosi sono rimasti llo stadio...e hanno contestato...da noi la politica e stata l abbandono chi e rimasto x ora ha preferito tifare la maglia...se non si va allo stadio inutile parlare...

da Cascettaro.3

Pier ci sono varie piazze in contestazione, neanche una ha la metà dei motivi che ci sono a Pescara, addirittura a Salerno rasentano il ridicolo... La tifoseria organizzata della Sebastianese invece applaude quegli stessi giocatori che nelle interviste dicono di farsi schifo da soli (unico caso al mondo di una piazza con la squadra più incazzosa dei tifosi), in più fanno comunicati dove scrivono che non importa in quanti sono, rinunciando di fatto al ruolo di guida della tifoseria che spetta a tutti gli ultrà del mondo, praticamente si sono auto-dichiarati una setta... A essere buoni è una situazione imbarazzante, fossi in Gabriele Orlando e gli altri fondatori chiederei la restituzione dello striscione per manifesta indegnità.

da pier66

https://www.pianetaserieb.it/n
ews-serie-b/contestazione-bres
cia-massimo-cellino-maglia-vio
la/ QUESTI SI CHE SONO A GUARDIA DI UNA FEDE, LA NOSTRA CURVA INVECE APPLAUDE I BENIAMINI CHE PERDONO IN CASA COL PICERNO E COL CACANZARO.....E POI MENABÒ PURE CHI CONTESTA LA MERDA....

da ROBERT

Dasempre anno 69, 53 anni cry

da DAsempre

Robert immagino che più o meno siamo coetanei, comunque, al di là della nostalgia del vecchio calcio, un reset, un repulisti totale mi piacerebbe sul serio

da ROBERT

1986/87 pareggio di benini

da ROBERT

Dasempre sei tremendamente nostalgico, come me, la mia prima trasferta tu pensa fu Arezzo Pescara 1-1 pareggio di Bernini in 7/11000 dicono le cronache e l'ultima è stata verona pescara in campionato quando andammo in 3000 con i successivi bordelli sulla A14, pagherei per rivivere una trasferta old stile ma senza casini e risse, si pagherei....

da GIPSY

FOGGIA_MERDA! horny

da DAsempre

Spero che il sistema calcio vada a puttane e si riparti da zero, così come è nato; dal popolo. Dallo stadio a mezzogiorno con le teglie di timballo, senza mille telecamere, var, arbitri che sembrano degli automi per quanti dispositivi hanno addosso. Dalle trasferte oceaniche, con ogni mezzo e con i biglietti acquistati sul posto

da Marek.

anche secondo me il mercato quest anno è inutile. Se non si prendono giocatori (e non si prenderanno) per vincere i playoff allora tanto vale lavorare sul futuro (rimane l allenatore? si recupera il rapporto con Lescano o verrà mandato via all ultimo minuto? cancellotti ed ingrosso fanno ancora parte del progetto?). Il problem a è che non c`é alcun progetto. Solo spendere il meno possibile.

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da SeiTuttoTuPerMe

FOGGIA TOILETTE!!FOGGIANO CARTA IGIENICA!!

da Villaderisis

Archiappem' lù Crotone horny

da pedrorodriguez

dopo la guerriglia del pomeriggio tra tifosi casertani e paganesi a margine dell'incontro di serie D, con autobus dato alle fiamme, penso che le autorità ci ripensino mille volte prima di autorizzare la trasferta dei foggiani.....è decisamente un brutto periodo per le trasferte definite a rischio....

da senna

@Vince aspetta che finisce di guardare la juventus laugher

da Vince

Eddienonsubiscegol lo spiego una volta per tutte, poi se non capisci sono problemi tuoi: sappiamo che cullù non se ne andrà mai e nessuno è disposto a prendere una società in serie C con i debiti che abbiamo noi ed è per questo che ci tiriamo il fallimento e siamo disposti anche a partire dalla serie D con un'altra società. Capito mo ndundì?

da DAsempre

Speriamo che facciano venire i foggiani, certe partite senza i tifosi ospiti non hanno senso

da senna

Chissà come l’avrà presa il maiale l’inchiappettata di Ferrero senza vaselina ahah ahah ahah !!! In bocca al lupo ragazzo.

da DAsempre

Siamo arrivati al fatto di abbottare il petto quando si vince al 90° contro l'ultima in classifica

da gips

Molta piu simpatia per il catanzaro che per il crotone culone

da bradoatorzo

Ma il Crotone che va trovando? Ha vinto la maggior parte delle partite di misura facendo gol sempre dopo il 75esimo e mo rompe il cazzo se subisce il pareggio al 91esimo? La ruota gira... Il Catanzaro è nettamente più forte ed è giusto che si allontani...

da 43annibiancazzurri

Anche a me non sono piaciute per niente la spavalderia di Lerda dopo la partita di lunedì. E soprattutto da uno che ha mangiato a Pescara in un periodo di merda

da emigratotriste

Oggi rosica quel pezzo di merda di Lerda!!!rosica rosica pezzo di merda!!!!

da Unodivoi

PESCARA-VICENZA NESSUNA DIFFERENZA!

da Nuccio83

OGGI ABBIAMO FATTO UNA PARTITA MOLTO SIMILE A QUELLA DI CROTONE, LA COSA CHE MI RASSICURA UN PO È IL RITROVATO EQUILIBRIO DIFENSIVO MA COMUNQUE SENZA IL CENTRAVANTI LA VEDO DURA… LESCANO È UN DISCRETO GIOCATORE DI C MA ALMENO SI SENTE IN CAMPO, OGGI ABBIAMO CREATO TANTISSIMO MA QUANDO ARRIVAVA LA PALLA LI DAVANTI ERAVAMO COMPLETAMENTE CASTRATI

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da Dolphins

Dico la mia: sul mercato sorvolerei, a differenza degli altri anni questo per me non è necessario intervenire. Blindare Lescano e cercare di risolvere questo dilemma??. Guarda caso Boben Kolaj Kraja tutti buona partita. Quindi continuare su questa strada per COSTRUIRE l'ossatura con la quale attaccare la B il prossimo campionato. STAMPA E SOCIETÀ DA ECCELLENZA. Per il tifo mi auguro torneremo grandi.

da gips

Grandi i vicentini presenti oggi pur avendo la partita in casa, un applauso

da gips

Eddie abbiamo capito ahah

da Eddienonsubiscegoal

Sebastiani non se ne va.Lo sa che non e' amato dalla tifoseria ma fin adesso non si e' mai fatto da parte.Devo ripetere che nessuno e' pronto a prendere il suo posto.

da Vince

Gips anche io ho esultato al gol come tutti i tifosi del Pescara. @bradoatorzo secondo me a a Teramo nessuno era disposto ad iscriversi in serie D e nemmeno in Eccellenza. Ci sono però squadre come il Foggia che sono nn fallite almeno tre volte negli ultimi anni e sono sempre ripartiti dalla serie D.

da bradoatorzo

Non è detto che se fallisci riparti dalla D... Vedi il Teramo che sta in Promozione. Ma anche un'eccellenza non la schiferei basta che c'è qualcuno di serio che ci riporta su dopo. Analizzando quanto accaduto oggi, c'è da dire che non far giocare Lescano con la nostra sterilità offensiva è veramente grave. È noto che la scelta viene dall'alto altrimenti è inspiegabile, comunque anche quest'anno il cengione sta provando ad indebolire la squadra a gennaio. Corsi e ricorsi storici. Di certo non ci sono da fare i salti di gioia per la vittoria, meritata, di oggi, ma meglio di niente ci è, almeno respiriamo un po'...

da ROBERT

Lescano sarebbe fondamentale per cuppone in primis, offuscherebbe tutte le cazzate che fa in campo e esalterebbe certe qualità che ha, cosa che non può tupta e gli altri inguardabili che ci ritroviamo

da gips

Vince siamo d'accordo sulla gestione. io sono passionale, credimi oggi allo stadio é stata una sofferenza, la palla non voleva entrare, ho gioito come tutti quelli che erano presenti ma é ovvio che senza un attaccante come Lescano non si va da nessuna parte

da Poli1972

Se ascoltiamo colombo quello che dice dopo partita adesso tocca a lescano parlare e tornare in campo se è questa la verità......

da white

Cuppone va bene per il circo Togni

da elleffe

Se serve per liberarci dal cazzaro....va bene anche una serie D.... Eddie secondo te Sebastiani vende?

da Vince

Gips io non ho mai sentito qualcuno qui tirarsi una sconfitta o i punti di penalizzazione. Però se dovessi scegliere tra continuare con i campionati mediocri e prese in giro (come sta succedendo ormai da anni) e un reset ricominciando dalla serie D con altra gente, penso che la maggior parte scelga la seconda opzione. Con cullù tanto siamo destinati a questo tipo di campionati.

da elleffe

Perché non dice che ha sentito una voce che lo spronava a distanza???

da audacetullio

Partita più che buona ma anche con il Crotone non abbiamo demeritato, ovviamente con la Viterbese avremmo potuto goleare alla grande ma comunque bello anche il gol di delle monache! speriamo che serva per ottenere qualcosa di importante!!

da wpe62

Il cazzaro torna a parlare e a gonfiare il petto

da whiteblue

Bravo ragazzo, ti rivoglio decisivo! Forza Pescara

da gips

Vince, il gufo a casa non era riferito a chi non viene allo stadio ma a coloro che si tiravano la non vittoria o i punti di penalizzazione.

da gips

Di buono i 3 punti, prestazione discreta e vittoria meritata ma senza la punta ai play off si esce, non capisco l'ostinazione nel non fare giocare Lescano

da wpe62

freekt Lescano sarà un mestierante ma vede la porta al contrario dei due tre cessi che giocano attualmente che non sono in grado di buttarla dentro nemmeno a porta vuota… tra l’altro sa anche fare gli assist oltre ai gol, non sarà Maradona ma in serie C basta e avanza

da e

Contento x il ragazzo