Cambio orario Pescara-Potenza

Anticipato l'inizio del match del 5 febbraio 2023

da Redazione
2.290
Cambio orario Pescara-Potenza, foto 1

La Lega, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.119/DIV del 16.12.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni: Pescara-Potenza, domenica 5 febbraio 2023 ore 14:30.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Colombodocet

Bravo cazzaro vedi che la pensiamo più o meno uguale...unica differenza non possiamo disertare sennò si spegne la passione...de Cecco così come imprenditori Pescara tutte merde hanno solo preso dalla nostra terra senza mai dare nulla

da pier66

https://www.cosenzachannel.it/
2022/12/18/cosenza-contestazio
ne-guarascio/ SPECCHIATEVI

da CazzaroDeiColli

Lasciate perde de cecco e la prenditoria locale. Lo sport non ha bisogno di questa piccola gente. Qui ci vuole qualcuno da fuori che viene ad investire seriamente sulla nostra regione. Investire vuol dire guadagnare in futuro. Non c'è nulla di male, basta dirlo chiaramente e senza prendere continuamente per il culo i tifosi come hanno fatto e continuano a farlo i famosi pescaresi che tanto amano questa città. L' abruzzo non sembra ma ha capacità enormi se solo qualcuno di serio si avvicinasse. Ovviamente per comprare il pescara dobbiamo prima fallire perché non è nanche giusto che qualcuno si accolli la mmunnezz che sta lasciando quello là.

da orazi52

La famiglia DE CECCO se ne sempre fregata altamente non solo della Pescara Calcio ma anche di tutto lo sport e il sociale abruzzese, anche se da questa terra prende tanto.

da Smiths

Negli ultimi 18 mesi ha parlato di 10 acquirenti, soci da tutto il mondo (ne ha parlato sempre e solo lui), di cambi imminenti ma caro Pinocchio erano palle o sono scappati quando hanno visto i debiti? Pinocchio Pinocchio…

da mbejamme

Oggi mentre ascoltavo il brutto episodio capitato ad uno dei De Cecco, che per fortuna non ha avuto esiti peggiori, pensavo a che ingiustizia e’ avere in casa un azienda come la loro che non ci considera minimamente! Il Pescara poteva essere una delle prime 9 in serie A con quella potenza economica, invece… quanta tristezza!!

da SeiTuttoTuPerMe

F O G G I A M E R D A ! ! !

da Eddienonsubiscegoal

Sebastiani ormai ha fatto il callo ma non sembrano esserci alternative

da BrigadaBAN11

Stasera ho avuto il piacere di fare due parole con Zeman alla presentazione del suo libro: "Con Sebastiani non è possibile fare calcio. Vuole scegliere lui i giocatori e li vuole prendere solo dai suoi amici". Per il resto conferma per Franco come ristorante preferito del Mister. Sebastià ngulammammete!

da Cinpiel

Secondo me lo sta facendo per non consumare energia energia elettrica

da perez

Con questo freddo mi sembra ovvio