UFFICIALE: ecco Gozzi dal Genoa

Altra ufficialità in casa biancazzurra.

da Redazione
4.878
UFFICIALE: ecco Gozzi dal Genoa, foto 1

Ulteriore ufficialità in casa Pescara al termine del mercato. Arriva Paolo Gozzi Iweru, difensore centrale classe 2001, in prestito fino a fine campionato dal Genoa. Questo il comunicato:

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Genoa Cricket and Football Club, per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del calciatore Gozzi Paolo Iweru.

Commenti
42

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pilingul

Mi piacerebbe aprire un bel discorso con gente che ha ancora delle sinapsi su questo muro. Secondo siamo vicini alla fine dell' era Sebastiano in quanto la porchetta ha finit. Per ricapitalizzare come potrà fare lu pezzent? Il cerino gli è chiaramente rimasto in mano e non si sono potuti fare i soliti magheggi visto che siamo sotto la lente della procura e non mi sembra il periodo propizio per impolpare. Quindi cosa c'è rimasto da vendere? Cosa si prevede per il futuro? visto che questa canaglia non avrebbe scrupoli a sparire lasciando la società in fallimento

da ROBERT

Io guardo con grande invidia squadre come Empoli, città di 50000 abitanti, società capace e fregna, gioca bene da morire e sono tutti professionali. Ma che dire del Monza si palladino (altro che stroppa) perché quando uno e' fregno e' fregno ci sta poco da fare

da Pilingul

Ancora a cercare il colpevole?dai vi svelo un segreto, Babbo Natale sono i genitori, a vu non vi sveglia manco Giucas Casella!! Grande Senna sa gente va derisa stile Wanna Marchi.

da CazzaroDeiColli

Il caso lescano è dovuto a un mix di colpe: primo della società che ha preso un giocatore incline a questo tipo di atteggiamenti, ed infatti a gennaio è rimasto qui. Secondo di lescano che pare abbia fatto i capricci. Terzo di colombo che non ha saputo gestire la situazione. Quarto collusi e giornalai che hanno fatto e continuano a far finta di niente. Il Pescara è in mano a brutta gente.

da senna

È proprio grazie alla vostra “ ingenuità “ che cullu’ può fare ciò che vuole. Tanto già sa che crederete che i preservativi nella borsetta di vostra moglie gli servono per giocare a gavettoni laugher laugher laugher

da Harken

E comunque di trattative concrete ne abbiamo avute diverse, solo che nessuna raggiungeva le richieste di cullù (solo cash e almeno 800k).

da Harken

da Warco Ragionando obiettivamente ma secondo voi è credibile che cullù abbia fatto mettere fuori l'attaccante più forte della squadra addirittura 1 mese prima dell'inizio del mercato perchè lo doveva vendere non si sa bene a chi visto che poi trattative concrete non sono mai state avviate? ASSOLUTAMENTE SI VISTO CHE è GIà SUCCESSO ALMENO ALTRE 6-7 VOLTE NEGLI ANNI PASSATI, A PARTIRE DA QUINTERO CHE HA DATO IL NOME ALL'OMONIMA TECA. PERSINO LAPADULA, GIà PROMESSO AL MILAN, DOVEVA ENTRARE NELLA TECA CAUSA PROBLEMI AL PIEDE, MA LA SUA PROFESSIONALITà LO PORTò A GIOCARE COMUNQUE.

da DAsempre

Quanto siete ridicoli! Adesso la colpa è di Colombo, Sebastiani è un santo! Ma quanto vi danno per dire ste cazzate?

da Marek.

Marchetti l altra sera ha detto che una delle voci sulla esclusione di Lescano riguarda la necessità di far giocare di piu Vergani che doveva accumulare dei minutaggi per poi essere ceduto durante il mercato invernale. Vero o non vero, secondo me la cosa piu semplice è che allenatore e giocatore hanno litigato e Colombo ha provato a toglierlo dalla squadra per poi cederlo a Gennaio. Gli ha detto male nei risultati, nel gioco ed anche nella cessione ed ora la squadra è completamente sfasciata (e la maggior parte della tifoseria sta con Lescano). Colombo per orgoglio si è bruciato da solo.

da frittura

Quando anche l'esclusione di Lescano fosse tutta imputabile a Colombo (ma ho forti dubbi al riguardo) CMQ la società è imbelle ed inetta a gestire perfino un carrozzone di serie C dato che un DS con le palle o un Bresidende non troppo occupato a ricalcare i gondi e i bilangi con la carta carbone prendevano Colombo e Lescano, li chiudevano in una stanza e finchè non si erano chiariti non uscivano... ma si sa, i due pensano ad altro.

da whiteblue

La vera cosa non coerente di colombo non la ritengo fino in fondo il caso Lescano (perché più di qualcuno ha detto che è un giocatore forte ma dal carattere non facile). Secondo me su quel caso il mister ha responsabilità parziale,olta si più ne ha cullu ' e il ds. Invece la responsabilità grossa di colombo è aver insistito su tupta che non rendeva minimamente e che aveva, sembra, già detto di voler tornare in patria... questa si che è grave incoerenza... proprio quello che più di tutti doveva stare in panchina ha giocato 6 partite di fila da titolare e poi è perfino tornato a casa sua!!!

da Warco

Ragionando obiettivamente ma secondo voi è credibile che cullù abbia fatto mettere fuori l'attaccante più forte della squadra addirittura 1 mese prima dell'inizio del mercato perchè lo doveva vendere non si sa bene a chi visto che poi trattative concrete non sono mai state avviate? La verità è che il caso Lescano porta la firma di Colombo che ha anteposto se stesso agli interessi della squadra e di questo ne deve rispondere invece di continuare con le sue ambiguità.

da ANDREAPES

Ennesimo mercato fatto a cazzo , siamo 10 dietro 10 avanti e 5 a centrocampo , dove l'unico che dovrebbe inventare qualcosa (Palmiero) si è dimostrato inadeguato. Risultato , in casa continueremo a fare molta difficoltà perchè non siamo capaci di costruire gioco , i punti li faremo in trasferta perchè i giocatori arrivati sono tutti adatti a giocare di rimessa.

da bolgiabiancazzurra

Come per magia oggi Lescano tornerà a giocare quanti punti abbiamo perso così quante figure di merda quindi nella diatriba che c'è stata non ha sbagliato solo una persona ma più di una visto che i fatti alla lunga danno ragione a nessuno e ci rimettiamo noi tifosi che ci mangiamo il fegato per voi non era meglio nascere e chiudere li la questione??

da bolgiabiancazzurra

Oggi obbligatorio vincere altrimenti Colombo devi andare a casa

da Unodivoi

Va beh il mercato non è andato male ma è finito ieri? A parte una ventina di punti persi per aver lasciato in panchina Lescano preservandolo per una vendita che poi non c'è stata e il ridicolo trasferimento dell'inconsistente per non volerlo offendere Tupta che era diventato perno irremovibile di un attacco nullo e inesistente.

da johnnyP

Fate anche il resoconto degli acquisti per la Curva Nord Daniele Sebastiani? Hanno comprato qualche nuovo Ultras? Qualche altro custode della fede?

da Nuccio83

COLOMBO HA DELLE IDEE DI GIOCO CHE NON MI DISPIACCIONO AFFATTO MA SULLA GESTIONE CARATTERIALE DEL GRUPPO LASCIA TANTO A DESIDERARE. CI SIAMO SOFFERMATI SOLO SU LESCANO MA IO SINCERAMENTE CI METTEREI PURE CRECCO CHE NELLE LE POCHE APPARIZIONI HA GIOCATO COMUNQUE MOLTO BENE, ERA IL SOSTITUTO NATURALE DI MORA E LA MEZZ’ALA FISICA CHE TANTO SI È CERCATO SUL MERCATO E INVECE SENZA NESSUN MOTIVO APPARENTE LO HA TAGLIATO COMPLETAMENTE FUORI… QUANDO HAI GIOCATORI CHE HANNO SEMPRE FATTO LE CATEGORIE SUPERIORI E MOLTE VOLTE DA TITOLARE È NORMALE CHE SI CREI MALUMORE NELLO STARE IN PANCA IN C

da pytoos2

Quindi mo lescano torna titolare? Ai posteri l’ardua sentenza..

da Pilingul

Sebastiá anche se cussu te scritt salumi sulla majiett, pi te sembr c'ha finit la purchett... godo che Lescano non è riuscito a piazzarlo e a fin stagion ji sarbonne. Lucra su sta sceppa

da senna

Il tuo fidanzato.

da Eddienonsubiscegoal

Ma quale porco?

da pedag

Comunque Melchiorri ha già segnato due gol con l'ancona, l'ultimo veramente bello.

da senna

Eddy l’ hanno capito tutti che ti piace essere inculato dal porco.

da Eddienonsubiscegoal

Qualcuno ha notizie di Mastro Geppetto?si parla sempre di Pinocchio che viene nominato tutti i giorni sul sito e dai tifosi

da SeiTuttoTuPerMe

CONTESTAZIONE E BASTA!!VIA TUTTI MERCENARI LURIDE MERDE INDEGNE!!CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE!!

da Wolf95

Mi auguro di cuore giochi Lescano

da Vince

Ma come fate a commentare un mercato di una società del genere? Basta poco a cullù per farvi distrarre...

da delfino4ever

Merola ottimo profilo. Mi dispiace per d aloia. Il cambio saccani-gozzi inutile. Avrei mandato via Vergani e tentato di prendere una punta ma soprattutto qui manca un incontrista con gli attributi a centrocampo grosse lacune. un terracenere

da Eddienonsubiscegoal

Ogni giorno si parla di Pinocchio sul sito ma io mi chiedo...... perche' Mastro Geppetto non viene mai nominato?

da Antopes

Deprimente .. commentare un mercato che non esiste .. 3 o 4 mesi e ciao ciao .. ecco Gozzi dal Genea. Wau .. una cosa interessante di questa notizia è aver scoperto che il Genoa è anche cricket .. quasi quasi un padel per noi ..

da gips

Dal mercato ne usciamo migliorati, adesso speriamo in un cambio di rotta

da whiteblue

Ah no, Pinocchio ha appena detto che kolaj resta con noi e che Merola ha sostituito tupta che voleva giocare in serie A (slovacca) ahah laugher

da emigratotriste

Azz è nero questo!!! laugher

da Marek.

mercato inutile

da whiteblue

Ma che voi sappiate è vero o fake che kolaj è passato al Crotone?

da whiteblue

Una cosa però va detta: abbiamo preso un centrale (visto che ingrosso fa cavolate notevoli ultimamente e che pellacani torna a marzo), un esterno (con Zeman rendeva di più ma perché non pensare che funzioni anche con Colombo?), Un play (rafia, va rivisto perché domenica è entrato sullo 0-3). E per fortuna non è andato via Palmiero perché domani siamo, altrimenti, senza centrocampisti! Domani per la nostra situazione sarà dura, ma se la squadra esiste ancora.... horny horny horny

da Smiths

….Endorsment per i fidati Rangers

da frittura

Quali sono le condizioni contrattuali di Merola? Tanto per farci due risate.

da wpe62

Merola è un buon giocatore, ma tanto rimarrà solo qualche mese …

da I_love_Pescara

Madonna Masciangelo, giriamo talmente tanti giocatori che me n’ero scordato. Ma non ci poteva fare comodo?

da Wolf95

https://m.tuttoc.com/calciomer
cato/pescara-masciangelo-sale-
in-b-prestito-oneroso-al-paler
mo-340307