Designazione arbitrale Pescara-Potenza

Ecco la terna che dirigerà la gara della ventiseiesima giornata di serie C

da Redazione
2.969
Designazione arbitrale Pescara-Potenza, foto 1

Domenica 05 febbraio 2023, alle ore 14:30, allo stadio Adriatico di Pescara, per i biancazzurri, ci sarà il ventiseiesimo match di serie C della stagione 2022-2023, Pescara-Potenza. Dirigerà l'incontro Andrea Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti di linea: Marco Sicurello di Seregno e Francesco Piccichè di Trapani. Il quarto ufficiale di gara sarà Bruno Spina di Barletta

Commenti
27

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Eddienonsubiscegoal

Smiths Sebastiani non se ne vuole andare

da Smiths

Prima via cullu’ e poi parliamo di allenatori

da Eddienonsubiscegoal

Potere biancazzurro ti confesso che dopo Tomm Rosati sono passati tanti anni e io seguo il Delfino dal 1987,quindi chiedo venia per questa mia disinformazione.

da POTERE BIANCAZZURRO

cazzata eddie ! il buon Tom Rosati ci riportò in B nel 1974 con la migliore difesa del torneo (e quasi il migliore attacco, credo secondo dopo il Lecce ma devo controllare) certo avevamo gente come Battillone De Marchi il Capitano...

da mbejamme

Per uscire da questa fogna di categoria secondo me il mitico Zeman non e’ adatto. Il suo gioco va bene dove la tecnica e’ di un livello superiore, in mezzo a falegnami e tagliagambe ci vuole uno che conosce bene questa serie. Poi se la mettiamo sul romanticismo… allora tutta un altra storia… eyed

da Eddienonsubiscegoal

Io voglio un allenatore che mi garantisce la miglior difesa del campionato.A Pescara non si e' mai visto.

da frittura

@nuccio83 PRIMA via Cullù POI Zeman in panchina. Non distogliamoci dall'obiettivo principale . Soprattutto con una Società sana con giovani di proprietà che non vengono venduti in fasce da Erode piacerebbe anche a me rivedere il boemo.

da Vince

@Nuccio83 IO LO SOGNO OGNI NOTTE. Certo è che a Zeman devi prendergli gente giusta. Non il calciomercato per scambiare favori con i compagni di merenda... Per come stiamo messi Zeman non serve a nulla.

da Nuccio83

MA SE VOLESSI RIVEDERE ZEMAN SULLA NOSTRA PANCHINA SECONDO VOI SAREBBE UNA BESTEMMIA?

da POTERE BIANCAZZURRO

Anche oggi niente cry per un attimo mi ero illuso vedendo una serpentina di gente nelle vicinanze della chiesa ma era la calca davanti il forno Mambella pizzaonhead

da Nuccio83

Voglio fare una considerazione su Cuppone… È un giocatore che in C bene o male i gol li ha sempre fatti, è veloce e attacca molto bene gli spazi ma quando arriva davanti alla porta non la prende nemmeno per sbaglio. A questo punto mi viene da pensare che sia il ruolo che gli procura un dispendio di energie tale da fargli perdere lucidità, allora perché non provarlo centravanti? Al massimo che succede che il nostro centravanti non tocca un pallone? Cosa c’è di diverso dagli ultimi due mesi?

da Smiths

La dignità non ha prezzo

da I_love_Pescara

Nel frattempo il presidente della ternana (Università cusano) vende la società perché “si è rotto i coglioni”. Possibile che solo Pinocchio non si scoccia mai? Ah già dimenticavo che è un pezzente e lucrare sul delfino è il suo unico lavoro.

da orazi52

Quindi esistono gli allenatori con le palle! Ancora in giro Fabio Lupo! noo

da Smiths

https://www.gazzetta.it/Calcio
/Serie-B/03-02-2023/de-rossi-a
ttacca-spal-disattese-tutte-mi
e-indicazioni-mercato-46064785
252.shtml

da Villaderisis

Ci vó la pazienz' nostr' cry

da Assittaess

È da congiunti?

da gips

182? Parecchi considerando la distanza

da sauro

Ad ora 182 da potenza

da Ndokojo Kojo

@DAsempre il giornalista può solo scegliere le sue fonti per poter dare un indirizzo. Ma se a Pescara volesse stare "dalla parte" di chi contesta, cosa potrebbe scrivere? Il nulla assoluto perché a Pescara il tifo è morto, il Pescara Calcio non c'è più e l'unico che ci mette la faccia sono Sebastiani (che difende ovviamente la sua condotta) e il mister (che difende il suo lavoro). Il resto non esiste e dunque non c'è null'altro da scrivere.

da Ndokojo Kojo

@DAsempre ti capisco perché così ragiona l'italiano medio. Il giornalista fa il giornalista e ciò che fa va bene o male a seconda di chi ascolta. Se sei juventino sono bravi quelli di Tuttosport ma sei interista sono dei coglioni mentre sono più bravi quelli della Gazzetta che però stanno sul ca**o ai primi. Se al giornalista arriva voce dall'interno che Sebastiani sta per comprare 10 giocatori è giusto che lo scriva a prescindere da ciò che pensa e non può fare supposizioni. Allo stesso modo il giornalista scriverebbe di uno stadio DESERTO o di una mega contestazione. SE SOLO CI FOSSE.

da DAsempre

Poi mi tocca leggere anche che non ha senso contestare, per cui i Rangers fanno bene a rimanere passivi, e che non è compito dei giornalisti fare le domande scomode che potrebbe mettere in imbarazzo la società. Insomma, la lingua di questa gente è talmente marrone che per lavarla ci vorrebbe la varechina. Ma perché non sputate in aria e vi mettete sotto?

da johnnyP

Già sento il tremolio dei gradoni della Curva Nord, per la terribile contestazione dei P.R. / D.S. - custodi di una fede (quella di cullù) verso l'emiro collinare. Ah, già, no, sono culo e camicia e soci in affari.

da Warco

Musico, imprenditorucolo? Magari! Cussu non si sa bene che lavoro faccia a parte le padelle.

da simpaticoburlone

In farmacia sono in vendita le supposte Sebastianol, i pannoloni Marinel, i lassativi Cupponid e gli antidepressivi Alefirenzol.

da POTERE BIANCAZZURRO

anche stamattina passando davanti al cartello dei necrologi di fronte la basilica dei 7 dolori non ho letto il suo nome cry e si che ero già pronto con i ceri... hiss

da Musico

Chissà perché, non me ne frega piú niente... Risultato di una gestione catastrofica della società da parte di un imprenditorucolo di scarsissima capacità, anche dal lato finanziario... Una media di 2 allenatori a stagione, se non 3, già si rimangia buona parte delle poche plusvalenze dei pochi giocatori di proprietà. Una squadra costruita con i prestiti poi dà questi risultati: tutto bene nelle prime giornate, perché devono mettersi in evidenza, poi cominciano i galletti a disputarsi i ruoli fregandosene altamente della squadra, che non é la loro, e pensando solo a non farsi male, in attesa di tornare nel girone superiore. In tutto questo scempio l'allenatore é spettatore inerme ma pagato e noi 4 scemi spettatori paganti. Tutto questo carrozzone per guadagnare 4 nocelle, maledetto... Almeno i giocatori comprali, se vuoi fare il mercante...