Zeman:''Avevamo tre avversari, il vento, il campo e il Messina''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
5.818
Zeman:''Avevamo tre avversari, il vento, il campo e il Messina'', foto 1

Zeman:”Brutto perché non ci è riuscito niente. Oggi avevamo contro il vento, il campo e il Messina. Sono arrabbiato perché non siamo riusciti a creare qualcosa. Era difficile giocare per noi perché loro giocavano la palla lunga e noi no. Il gol lo abbiamo preso perché abbiamo giocato male la palla. Sulla marcatura di Palmiero c’erano le soluzioni. Non sono contento perché potevamo fare di più. Ho aspettato a fare i cambi perché speravo facessero qualcosa in più. Giocavamo di più nella loro metà campo e loro, invece, provavano qualche ripartenza. Non siamo riusciti ad adattarci alle condizioni del vento e noi dovevamo farlo”. 

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da faggiano

Per me parlare di calcio giocato non ha più senso. Non è che se vedo 2 gradoni o 8 uomini sulla linea di centrocampo mi eccito. La squadra ha problemi. La squadra soffrirà anche nei play off.Ma poi quanto può durare zeman? Verrà esonerato come tutti gli altri prima o poi. Arriva l'estate e parte la solita giostra di compravendita che tutti sappiamo,riparte la stagione e abbiamo gli stessi problemi dell anno precedente a ripetere in loop. Vulem ij avant cusci ?

da Antonio78

Una squadra presa in corsa che gioca ogni 3 giorni non può essere allenata perchè non c'è tempo. Qualcosa di buono si potrà vedere nelle partite dopo una settimana di lavoro intera, ma così è impossibile

da wpe62

DAsempre Condivido in pieno …

da Warco

Zeman può piacere o non piacere, ci sta, io stesso ad esempio avrei preferito il Baffo per un cambio in corsa comunque vogliamo mettere a confronto la carriera di Zeman col tipo che c'era prima? Non scherziamo.

da DAsempre

Naturalmente il rispetto verso l'uomo Zeman non è in discussione, semmai l'utilità alla causa. Tra l'altro il signore era già tornato ad allenare il Pescara con risultati mediocri, sia sul piano del gioco che su quello dei risultati. Io non ce l'ho con lui, lo ringrazierò in eterno per quello che ha fatto, ma appartiene al passato e la sua carriera è costellata di molti successi ma anche di innu fallimenti. Non so se ricordate che ha anche allenato il Messina appena incontrato, l'Avellino e quant'altro; collezionando retrocessioni. Vi chiedo di essere obbiettivi e di rendervi conto che trattasi di un'operazione di propaganda da parte della società. Difatti mi sembra anche strano che un uomo della sua levatura e integrità si sia prestato a questo giochetto. E questo, per me, ha influito a farmelo scadere. Ma prima di tutto sono convinto che sta parando il culo a cullù e che non abbia niente da darci sul piano tecnico

da Colombodocet

La squadra non è compatta non penso che riusciremo a tenere il terzo posto...in serie C ci vuole cazzimma e fare gol...noi non sappiamo esserlo...usciremo anche subito ai play...ieri il Foggia neanche un tiro in portaa ha difeso compatto senza lasciare spazio...questa e la C

da gnurant

buongiorno a tutti. personalmente non critichero' mai Zeman per le scelte tecniche o tattiche, perche' non credo di avere le competenze per farlo. Mi aspetto pero' onesta' dal Mister, senza doversi nascondere dietro un paravento.

da wpe62

Zeman è un allenatore limitato, grande preparatore atletico indubbiamente ma tatticamente sa fare una cosa sola. Ieri, per esempio, con il vento che c’era si poteva fare solo catenaccio e contropiede, non certo le verticalizzazioni che pretende per le quali sono necessari lanci perfetti impossibili con quelle condizioni climatiche. Non si sa adattare per cui, quando il vento non c’è, quando il campo è delle dimensioni giuste, quando l’erba è perfetta … magari fa un calcio bellissimo, una partita su 6

da daniele

rispetto per chi ha PROVATO a cambiare il calcio e la sua mafia....ciò che a me fa male è vedere il PICERNO (5mila abitanti) a due punti dietro di noi ....SEBASTIA.I UOMO DI MERDA .............

da perez

Smiths ..pienamente d'accordo su Zeman ...come si fa a criticarlo visto pure che è qui da pochissimo ...Zeman tutta la vita

da robybaggio

Un po' meno maleducazione, per un signore molto piu' giovane di voi( di testa).

da Smiths

Quando leggo critiche gratuite ad un allenatore che è entrato nella storia del calcio per il gioco è l’innovazione, per aver combattuto metodi e sistemi malati, che ha regalato a noi il più bel calcio della storia della serie B (e non solo) attaccarlo in modo anche volgare per l’età mi fa vedere con una luce diversa perfino le critiche e le rivendicazioni fatte a cullu’.

da NAVIGATORE

Pescara slitta al 2027: approvata legge per la fusione

da bolgiabiancazzurra

Tra 2 partite vedremo il vero Pescara di Zeman

da zdenek

Brutta partita e brutta sconfitta. Bisogna subito girare pagina...

da Warco

Quindi praticamente il concetto è che quando perdeva Il Mourinho brianzolo la colpa era di cullù quando invece perde Zeman è nu vicchiè che nnè bon chiu. Uhm mo ci rifletto stanotte e domani vi faccio sapere.

da DAsempre

Zeman il prossimo anno? Firmt pippiacir! Zeman è il passato, gli anni passano il mondo va avanti; direi purtroppo. E poi il boemo per l'anno prossimo è già impegnato

da gnurant

Ci potete mettere chi vi pare in panchina......Colombo era perfetto , se ci fosse stata la volonta' di costruire....ma evidentemente, non e' questo l'obiettivo.....tiriamo a campare,riscaldiamo le minestre, vendiamo qualche giovane e che Dio ce la mandi buona....e senza vento.

da ANDREAPES

Prossima stagione… Zeman …. Voi state fuori di coccia , a sto punto richiamiamo Galeone

da delfino4ever

Zeman è qui soprattutto per la prossima stagione qnd la squadra farà anche la preparazione in un certo modo e sarà sistemata secondo le caratteristiche del 433. Siamo inferiori a tantissime squadre che saranno i playoff quindi non capisco cosa si pretende da partite come quella di oggi che valgono poco più di zero. Ci vuole tempo. Ai play-off passeremo un turno max due. Forza Pescara!

da DAsempre

Warco ma che ci fai più con Zeman?

da cris68

L'unica cosa da fare fino a fine campionato è mettere striscioni offensivi verso merdaman. Vederlo offeso e nervoso vale come una vittoria.

da Lorenzo79

IL PESCARA ARRIVERÀ SESTO IN CLASSIFICA... METTETEVELO IN TESTA... SAREMO PRONTI PER I PLAYOFF SECONDO STO RINCOGLIONITO... SI PER FARE 2 PARTITE E TORNARE A CASA... SQUADRA DI MERDA.... UOMINI DI MERDA.

da ANDREAPES

Warco ma davvero credi ancora che il nostro problema sia stato Colombo , ma l’hai vista la partita oggi ???? Qui non si tratta di schemi di moduli , qui siamo alle basi della scuola calcio !!!

da Assittaess

Sciabndett gna sta bell arzill

da Warco

Zeman doveva venire molto ma molto prima invece che intestardirsi col Pep Guardiola della brianza

da ANDREAPES

Ho visto il calendario nostro e quelle delle altre , pur essendo positivo e considerando la sconfitta con il Catanzaro che tra l’altro contro di noi festeggerà la B, mentre incontrerà le altre già da promosso , penso che Foggia e Cerignola ci passano facile , il Picerno forse !!!! Buona estate a tutti !!!!

da PEr_semPrE

Ngul a Zeman si fatt na calat pur tu...

da emigratotriste

La colpa di questo scempio ha un nome e un cognome.....Daniele Sebastiani!

da johnnyP

AHHAHAAAAHHHAHAHAHAHAAHAHAH

da audacetullio

Eppure una culata ci porterà in B con Zeman al timone anche l'anno prossimo...eeeh che prospettive eeeh!

da audacetullio

Che pure l'audace ciriola ci può insidiare...ma non lo farà ne sono sicuro laugher confido nella scarsezza altrui

da Ndokojo Kojo

Mannaggia a quando sei tornato a Pescara. Ti prego però, basta con le chiacchiere e le cazzate. Per colpa tua sono già troppi giorni che non prendo per il culo il Bresidente e la sua Sebastianese.

da alex74

L ' ho detto dopo la gara contro il catanzaro che sse' femminucce mestruate vanno aspramente contestate. E non al 90simo ma subito.

da Shark66

Catif catof...

da giulio0808

Mi dispiace per Zeman ma partite giocate così mi mettono il nervoso addosso per tutta la giornata. Dice bene O-Fabuloso88 quando le condizioni sono proibitive ci si arrangia, oppure dobbiamo sperare per i play off campi perfetti e bel tempo per avere la grazia di veder giocare questi signori?

da Marek.

ci rifaremo contro la temibile Turris

da Alllòoo?!?

Lu vent ?? Pur lu vent mò ????? Alla prossima partita quale sarà la scusa ? Qualche giocatore deve cambiare il tampax tra 1 e 2 tempo ? ???? ????

da Ricklion

Abbiamo concesso tre punti al nulla.

da O-Fabuloso88

quanti di noi lavorano in situazioni precarie in cui non funzionano stampanti, pc, manca il materiale, manca tutto, eppure ci si fa il culo e si raggiungono gli obiettivi, con le mani e con i piedi ... quiss danno la colpa al vento, allucinante, spero allora che il vento vi porti via e vi disperda nel nulla. queste ballerine non solo sono scarse ma mi prendono pure per il culo

da Warco

Il Marrazzo dei Colli laugher non male questa

da robybaggio

....chi scrive per prima che dobbiamo cambiare allenatore......ve' l'ho ha detto chiaramente il mister: giocare la palla con il vento e' difficile....loro lanciavano ......

da senna

Con questi pirla, il Marrazzo dei colli, farà il presidente per altri dieci anni.

da gips

Ma ai giocatori vorrei fare una domanda, ma invece di fare le chiacchiere da mesi non fareste meglio a starvi zitti ed a fare i fatti?

da cris68

Il real Messina invece non aveva un brutto campo e il vento contro. Ma vaff....

da Alceo294

Partita ineccepibile

da wpe62

Si il vento, il campo …. Bah basta scuse, abbiamo fatto schifo, un solo tiro in porta questa è la realtà. Quando Zeman fa campionati buoni è sempre merito suo che trae il massimo dai giocatori ecc ecc, quando fa campionati non buoni il demerito è ovviamente dei giocatori secondo gli zemaniani … ora si dirà che tre partite sono poche…, che sta lavorando per i playoff… vedremo io mi limito a constatare che la prima partita è stata abbastanza buona per il gioco espresso, la seconda meno, la terza schifo quindi invece di migliorare si peggiora

da pedrorodriguez

continuando così rischiamo di arrivare all'ultimo posto utile per agganciare il carro dei playoff e, per qualcuno sarà persino meglio, poichè avremo modo di giocare tante partite per raggiungere il miglior stato di forma, anzichè stare a poltrire sulla spiaggia......bah.....

da gnurant

il vento deve essere girato all'intervallo quindi , il Messina deve essere cosi' forte con il vento, che l'anno prossimo fa' la Coppa America invece che la serie C . Mi dicono gli amici messinesi, che l'11 siciliano si allena direttamente nella galleria del vento,mica allo stadio ! Mah..... Mister per favore, sono gli alibi e le chiacchiere che se li porta il vento.

da audacetullio

il Messina è partito con l'handicap del filosofo tordo sennò stava ai play off. Purtroppo non possiamo evitare il torneo per salire ma a dire la verità io ne farei volentieri a meno

da solobannato

potevi dire tante altre cose, hai detto l'unica che non dovevi dire. Ok,l'hai detto perché vuoi difendere la squadra. Spero.

da Lorenzo79

questo è RINCOGLIONITO peggio del suo Presidente santo cielo!!!... veramente hanno accampato la scusa del vento!?!?!?!?

da freekt

ehhh sci....lu vend...

da audacetullio

Te rraggione! non gi siame potute parare per il Wendo laugher mo però pure l'Ascoli Picerno sa vicinato e va anche bene arrivare quarti ma quinti incomincia a essere un po' troppo laugher

da ANDREAPES

Nonno' il campo ed il vento c'erano pure per il Messina........ti rispetto solo per l'età .....ma basta prese per il culo!!!!

da SeiTuttoTuPerMe

CONTESTAZIONE AD OLTRANZA FIN FUORI AI CANCELLI!!CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE!!!

da Assittaess

Ma era la curin?