Zeman:''Adesso dobbiamo trovare continuità’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Zeman:”Noi cerchiamo di fare calcio. Adesso ci vuole continuità e lavorare di più come squadra. Rafia in fase di costruzione è molto bravo. Ha qualità e sono contento che la metta a disposizione della squadra. Noi col Catanzaro dobbiamo fare bene perché possiamo crescere ancora. Spero che Messina sia dimenticata. C’è stato un altro atteggiamento, potevamo fare più gol. Rispetto a Messina oggi non c’erano vento e brutto campo. Palmiero deve conquistarsi la fiducia della squadra, deve essere cercato di più. Merola ha qualità ma è tattico il suo problema e lì deve migliorare. Però deve essere contento del gol. Si crea le occasioni ma deve essere più concreto. Maniero è mia croce e delizia. Questa squadra sarà pronta tra due anni (ride ndr)”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da faggiano
Ma lasciatelo solo allo stadio soprattutto ai play off con la sua presunzione. I tifosi pensassero a quello pensassero a quell altro ???? ???? ???? ti si sta a strign lu cul che il fardello da te creato non se lo prende nessuno?!?!?!
da Warco
Orazi, farlo scasciare è una ben magra soddisfazione, se ne deve andare proprio e di certo continuare a finanziarlo con biglietti e abbonamenti vari non aiuta affatto allo scopo
da orazi52
Gli striscioni e quei pochi cornetti allo stadio hanno dimostrato che si può contestare e far andare in cascetta l'emiro senza prendersi le denunce o peggio.
da DAsempre
Il bello è che nonostante tutto c'è ancora chi lo difende. Tipo qualcuno che scrive anche qua sopra
da POTERE BIANCAZZURRO
Questo essere spregevole non va insultato. Va eliminato anzi smaltito come il rifiuto "umano" che altro non è
da cris68
Presidente, 2 parole sullo stadio..... Risposta di merdaman:ci pensassero i tifosi. Lurido verme schifoso!!! Continuare ad insultare il verme, ha i nervi a fior di pelle.
da BrigadaBAN11
A parte tutto. Ieri 3 gol uno più bello dell'altro.
da robybaggio
Ho visto personalmente Don Pietro insudiciato portare il muletto ad oltre 60 anni.....
da solobannato
Ma non ci pensate che l'innominabile sparisca. Questo anche in serie C campa xon fortune tipo Rafia. A me pare anche strano che la giuve se ne sia privata così a cuor leggero, boh. Però la sua intervista di tv 6 verso la fine è qualcosa di spettacolare...non perdetevela???? ???? ???? Bastiano,ti auguro di subire la metà di ciò che subì la buonanima di don Pietro, crocifisso per molto meno. Pietro perdonami per ciò che ti ho detto, avevi ragione. Questo di adesso non potrebbe lucidarti nemmeno le scarpe (anche perché andavi in giro con le scarpe zezze)
da CazzaroDeiColli
ma ancora a parlare di pallone state? ma siete proprio dei bamboccioni.
da Warco
L'alternativa a Pescara per Zeman è la pensione ma lui dice che vuole ancora allenare. Fate voi.
da wpe62
Antopes Può darsi sia come dici tu, in ogni caso Zeman o un altro è lo stesso, sarà l’ennesima rivoluzione al mercato con cessioni dei migliori
da Nuccio83
MAREK ZEMAN NON HA DETTO CHE NON RIMANE L’ANNO PROSSIMO, MA QUANDO MAI
da Antopes
wpe62 . che Zeman rimanga o no non dipende dalla programmazione .. decide l'emiro e gli altri (quasi tutti passati da ste parti negli ultimi anni) si adeguano .. tornando anche se richiamati dopo esser stati presi a pesci in faccia ..
da senna
È vero, Simone pian piano sta conquistando il suo spazio .
da simpaticoburlone
Comunque, ottimo weekend per Pescara, hanno vinto anche la squadra di pallanuoto, la squadra di calcio a 5 e gli Utah Jazz di Fontecchio.
da wpe62
Dubito che Zeman rimanga perché il prossimo anno chiederebbe di non stravolgere la squadra innestando giocatori adatti al suo credo e questo significherebbe… “programmazione” un termine che il cazzaro non conosce, quindi il prossimo mercato vendita dei migliori giocatori rimpiazzati con quello che passa il convento.
da Warco
Se Zeman finisce bene e capisce che ci sono le condizioni per lavorare bene anche l'anno prossimo, resta tranquillamente anche perchè non mi pare che abbia grosse alternative all'orizzonte.
da Ndokojo Kojo
@Colombodocet ma quale Pescara? Il Pescara è svanito piano piano nel nulla. Non ti rendi conto, eppure per storia dovresti, che Sebastiani ha abituato i tifosi ad una mediocrità che è di gran lunga inferiore alle nostre caratteristiche. Io non vado in casa e nemmeno in trasferta finché ci sarà la Sebastianese. PS: in 1000 allo stadio a cantare contro di lui? Sarà contento e farà ancora peggio affinché la prossima volta possiate essere 2000, 5000 allo stadio ad insultarlo e fare cassa. Sai quanti insulti si prendono i politici? Secondo te ci fanno caso? Fanno finta ma poi non cambiano. Money!
da Colombodocet
Cascettaro e vero che la generazione di oggi non è in grado di scendere in piazza come facemmo con scibilia io ero presente...ma ti assicuro che ieri in 100 abbiamo cantato spesso il coro contro di lui e già vuole mollare tutto...pensa se venite tutti all stadio e cantiamo in mille contro di lui ..il giorno dopo da la squadra al sindaco x quanto scascetta
da wpe62
Si il cazzaro ieri e’ andato in cascetta gli striscioni fanno male al suo smisurato ego ma non credo che mollerà soprattutto ora che ha una gallina dalle uova d’oro come Rafia.
da Marek.
Zeman ha gia detto che non rimane il prossimo anno senza la promozione in B.
da Cascettaro.3
Le interviste odierne di Bashtiano sono uno spasso, sia su Rete8 dove ha sbroccato con Profeta che su TV6 dove ha scasciato nuovamente con i tifosi ahahahah! Intanto a Brescia ricordano a tutta Italia come si fa a protestare uniti e civilmente contro una società indegna, con cortei in città pieni di orgoglio e dignità... Qui lo si faceva 20 anni fa, salvo poi subire umiliazioni e retrocessioni a ripetizione nella passività e nel silenzio... Altra generazione di tifosi.
da PESCARA FOREVER
Nuccio su Rafia ammetto di essermi fatto tradire dalla prima impressione, lo avevo visto lento. Oggi ha fatto una partita sontuosa e a livello tecnico è di categoria superiore. Speriamo che Pinocchio non se lo venda tra domani e dopodomani...
da Nuccio83
A PRESCINDERE DA COME FINIRÀ IL CAMPIONATO ZEMAN DEVE RIMANERE, MANTENERE L’ORGANICO ATTUALE FATTA ECCEZIONE DI DESOGUS E DELLE MONACHE, MANDARE AFFANCULO LESCANO E NON PER VALORE TÉCNICO MA PERCHÉ MI STA SUL CAZZO E PUNTELLARE CON I GIOCATORI GIUSTI, UNO SU TUTTI? PANDOLFI DELLA JUVE STABIA… PER CARATTERISTICHE È VERAMENTE IL CENTRAVANTI IDEALE PER ZEMAN
da giorgiodigio
Su Zeman si puo essere pro/contro,ma tutto si puo dire meno che non capisca di calcio.Se e'venuto a Pescara e' perche sa benissimo che la rosa attuale non ha rivali allo stesso livello per i play_off.Sfido chiunque se la si fosse confrontata con quella di Catanz/Crot ad inizio campionato a dire che era inferiore.Quindi bando alle chiacchiere se non si vincono i playoff sarebbe fallimento totale..quindi caro Zeman a te la palla..senza tante chiacchiere ed anche per tee' l'ultima occasione per staccare un bel contratto prima della meritata pensione
da orazi52
Comunque consiglio a tutti si vedere la casetta del Pezzente nell'ultima parte della intervista a fine partita di TV6! FANTASTICA.
da ale1963
@Nuccio83.. sono d'accordo. Qui si criticano i giocatori prima di vederli giocare e molti di questi giocano ora in Ae B. Quindi, a volte bisogna capire che chi li sceglie non è meno esperto di noi, poi a volte qui si fanno le ossa e poi esplodono e ci stà.
da gnurant
Oggi bel secondo tempo.......Zeman dice che questa squadra sara' pronta tra 2 anni e ride......Sondaggio, secondo voi perche' ride? a) Perche' ha fatto una battuta ? b) Perche' fra 2 anni non ci sara' nessuno degli attuali ancora a vestire questa maglia ? c) Perche' fra 2 anni Lui ne avrebbe 78?
da Marek.
va bene, ma Rafia dipendenti? Contro il Messina abbiamo combinato poco li davanti proprio perche mancava lui. Zeman ha tempo per trovare alternative. Peccato per la partita contro il Catanzaro. Staranno a mille e vorranno vincere per fare bella figura. Speriamo di portare a casa un punto.
da riccarduska
Più o meno gli stessi che danno del "nonnetto" e "pensionato" a Mister Zeman. Fate voi.
da riccarduska
Non ricordi affatto male Nuccio83: qualcuno lo aveva chiamato "spacciatore"...gius
to per capire il "livello culturale" della piazza.
da frittura
Voi dite che il catanzaro a promozione acquisita non molli di testa? Di tempo per vincere in casa e festeggiare con una vittoria ne hanno anche nelle prossime giornate. Anche noi a promozione acquisita faticammo a battere 1 a 0 la Nocerina all'Adriatico con il gol di Maniero, ed era il Pescara dei record di ZZ. Quindi difficile ma non impossibile.
da Colombodocet
Le tifoserie che contestano il presidente non vanno in casa x non dare soddisfazione ma vanno solo in trasferta x i propri colori...capisci che significa tifare il Pescara? O pensi che vado allo stadio a vedere la partita...lascia perde ...
da Nuccio83
SE NON RICORDO MALE MOLTI DI VOI DERIDEVANO RAFIA AL SUO ARRIVO, QUESTO VI FA CAPIRE CHE A PRESCINDERE DAL COGLIONE CHE ABBIAMO NON BISOGNA MAI CRITICARE UN RAGAZZO PRIMA DI AVERLO VISTO GIOCARE
da Ndokojo Kojo
@Colombodocet perché dovrei andare in trasferta a tifare Sebastianese? Se tu vuoi andare allo stadio e ti accontenti di due nocelle, per me va bene. Nessun problema. Buon divertimento.
da gips
Ma i Torresi erano in sciopero, zitti per 90 minuti, divisi tra l'altro in 2 gruppi. Sbaglio ma mi sembra di aver visto delle sciarpe del Brighton nella curva nostra
da Colombodocet
Lode a chi c era a chi continua a difendere i nostri colori lode a chi va allo stadio e manda a fanculo Sebastiani lode a chi crede sempre nel delfino...morte e male a chi va oggi a Roma, a quei coglioni che hanno osato fare Roma club Pescara, merda a chi non segue il magico delfino a difesa della nostra città! Chi dice disertare e basta facesse come i cosentini se hanno le palle solo in trasferta ????????????????????????ma di cazzo iet
da solobannato
A messina ho visto una squadra con i piedi "pesanti", e oggi in alcuni frangenti una cosa simile. La squadra palleggiava bene, ma sembrava avesse paura si andare in profondità w concludere. Nonostante ciò, non c'è stata partita, avversario modesto e un pochino fortunato (almeno nel primo tempo). Intanto il bresidende anche quest'anno ha beccato il jolly con Rafia...da stasera sarà promesso già a qualcun altro che poi come contentino te lo lascerà in prestito per un anno,e per questo vorrei vedere come finita per Delle Monache in caso di fallimento della Samp...
da gips
Rafia incredibile partita oggi voto 8, Crescenzi ottima prestazione voto 7, meritano una menzione
da DAsempre
Tu dici? Ne riparliamo
da robybaggio
DAsempre- "Sa' sctrunzat ti' li' putjj sparagna'"
da Warco
Zeman doveva arrivare prima, questo il rammarico piu grande
da DAsempre
Off topic, nelle ultime settimane si parla sempre più delle violenze negli stadi, oggi stesso arrivano notizie di scontri a Roma. È tutta opera di distrazione di massa, fatto per distrarre l'attenzione dai veri problemi del Paese. Creano il problema per per rivendicare la soluzione, non cadete nel tranello. Forza Pescara
da ale1963
La difesa ancora sbanda paurosamente e anche oggi nelle poche occasioni che ha avuto la Turris, si è visto il non limpido piazzamento dei nostri. A Catanzaro sarà dura.
da gips
Speriamo che il Catanzaro festeggi per una settimana e giochi rilassata
da Nuccio83
IO SONO DELL’AVVISO CHE IL NOSTRO CAMPIONATO DIPENDERÀ IN GRAN PARTE DA CATANZARO, SE DOVESSIMO VINCERE LÌ SAREBBE UNA BOTTA DI CORAGGIO E DI CONSAPEVOLEZZA INAUDITA CHE SI RIPERCUOTERÀ PURE SUI PLAYOFF, IN CASO CONTRARIO, COSA PIÙ VEROSIMILE CI RIMETTERÀ TUTTI CON IN PIEDI PER TERRA, AD OGNI MODO OGGI GRANDISSIMO PESCARA
da ale1963
Dietro di noi, ci sono 3 squadre alla distanza massima di 4 punti. E' ancora dura e domenica prossima si va a Catanzaro....resistere.
da Melampo
I veri 15 minuti zemaniani sono stati i primi 15
da gips
3 punti d'oro, abbiamo migliorato pure differenza reti rispetto al Foggia, lotta aperta per il terzo posto con la sorpresa Piceno che é al quarto posto
da zdenek
Segnali molto positivi dal secondo tempo... Avanti così!