Il live del sorteggio dei quarti di finale

Nell’articolo il link con il quale collegarsi per la diretta

da Redazione
3.749
Il live del sorteggio dei quarti di finale, foto 1

La lega pro trasmetterà, in diretta, il sorteggio dei quarti di finale. Il Pescara, nonostante la vittoria per 3-1 nel match casalingo con la Virtus Verona, ha passato il turno ma non sarà testa di serie. Per cui, potrà affrontare una squadra tra: Cesena, Crotone, Pordenone e Virtus Entella. Mentre tra le non teste di serie ci sono anche: Foggia, Vicenza e Lecco. Alle ore 12:00, potrete seguire la diretta cliccando su questo link

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da solozemanegaleone

Entella

da gips

Tosta ma almeno hanno il fattore campo modesto

da Giulio_PE

essendo gara 1 si gioca alle 20:30 oppure si gioca alle 18?

da SardeSalate

Dionisi vaff.

da Rebonato00

La migliore forse che ci poteva capitare adesso tocca a noi

da gips

Beccata

da BrigadaBAN11

VIRTUS ENTELLA

da SardeSalate

entella

da GalassiaPescara

@Harken : però città sulla carta ricche come Varese sono anni che fanno campionati di merda. Ok i soldi e le industrie , però secondo me c'entra anche la vivibilità e l'appetibilità. Varese non mi sembra una gran città . Mi stupisce de La Spezia, la città più brutta d'italia , che abbia trovato uno coi soldi nel calcio .

da pier66

@Vince..... Perché tu rallegri? Tanto Delle Monache non è un giocatore della sebastianese.. hiss

da Harken

Il dato statistico della predominanza del nord è comunque fuori discussione (contando dalle semifinali in poi, le vincenti dei playoff, la coppa Italia e la supercoppa); anche tornando alla vecchia divisione est-ovest alla fine quasi sempre vincevano squadre del nord, poche del centro, di rado del sud.

da Harken

No io le intendo geograficamente, perché vanno meglio al nord (geografico) per le peculiarità economiche e industriali, cioè la maggiore moneta. Anche la Ternana ha stravinto tutto l'ultimo anno che è stata in C, però la hanno messa nel girone C. Difficile poter affermare che sia una squadra del sud. Anzi, è probabile che abbia stravinto il girone proprio per questo (il Perugia vinse lo stesso anno il B).

da 1936

Harken il tuo ragionamento non mi quadra nel senso che è palese che il nord va meglio del centro che va meglio del sud, però nella valutazione dei gironi bisogna verificare le squadre che effettivamente ne hanno fatto parte, per cui direi su 8 squadre 3 sono del girone A (Lecco, Pordenone e Vicenza), 2 del girone B (Entella e Cesena) e 3 del girone C (Pescara, Crotone e Foggia). Da aggiungere che al super coppa è stata vinta dal Catanzaro del girone C. Parere personale già da un po' ritengo che quest'anno il più forte è il giorone a, poi il c ed ultimo il b.

da Vince

Io sto ancora a pensare ai TANTI tifosotti che avevano già giudicato come scarso Delle Monache.... hiss

da Harken

Primo giro di sfide incrociate tra i vari gironi. Per come li intendo io i gironi, ovvero che le squadre del nord geografico sono più forti perché hanno mediamente proprietari con più moneta rispetto al sud, l'Entella è da intendersi come girone A e Pescara come B. Abbiamo dunque: Girone A/nord 2 vittorie (lecco+Entella) e 1 sconfitta (V.Verona). Girone B 2 sconfitte (ancona+gubbio) e 1 vittoria (Pescara). Girone C derby. Su 8 squadre rimaste 4 sono del nord (Lecco, Vicenza, Entella e Pordenone), 2 del centro (Pescara e Cesena) e 2 del sud (Crotone e Foggia). Già da ora si delinea, come capita quasi sempre, la netta preponderanza del nord. Vedremo dopo le prossime partite.

da domenico@

Virtus chiama virtus