Pincione-Renzetti di nuovo sulla stessa barca? Possibile

L'interminabile telenovela che dura ormai da quattro mesi potrebbe presto far scorrere i titoli di coda. Finale comico, felice o triste? Non sta a noi giudicarlo

da Redazione
1.926

L'interminabile telenovela che dura ormai da quattro mesi potrebbe presto far scorrere i titoli di coda. Finale comico, felice o triste? Non sta a noi giudicarlo.
Fatto sta che i due famosi "emigranti" pare che questa volta vogliano fare sul serio.
Il contatto c'è stato in settimana, chi dei due abbia per primo alzato la cornetta poco importa, quel che importa è che questa volta pare abbiano capito ognuno di non poter far a meno dell'altro per tanti motivi, troppi motivi.
Non ci sono programmi nè strategie, tutto è ancora avvolto nel mistero, ma la sensazione è che presto si arriverà ad una vera e propria alleanza.
Il Pescara ha bisogno di quattrini in abbondanza per poter disputare la C1 a settembre, ed il gioco delle parti, troppo spesso stucchevole, non va più di moda da queste parti. Occorrono fatti, esborsi nel volgere di pochi giorni.
Se questa "Santa Allenza" può garantire tutto ciò ben venga.
Sull'argomento Angelo Renzetti non si nasconde:"Sono sempre stato alla finestra. In settimana ho avuto dei contatti con Pincione per manifestargli la mia volontà di dare una mano. Non gli porto nessun rancore. Credo che lui sia stato l'unico a fare fatti concreti e a tirar fuori i soldi. Per me non ci sono alternative e per il bene del Pescara sono pronto ad aiutarlo se lui vuole. Se riusciamo a convogliare le nostre forze verso un'unica direzione possiamo far bene. E' vero sono stati fatti tanti errori, ma adesso è ora di finirla e far il bene della Pescara Calcio una volta per tutte. Ora tocca a Pincione scegliere. E' vero ci son grossi problemi per l'iscrizione, ma risolvibili se il nostro intento è comune ed univoco."

Commenti
61

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

ma su cingione si vo sapè che cazz vo fa???? paga o nin paga??? li caccia si cazz di sold??? e poi che facesse rientrare Renzetti D'Ambrosio e Tavarner che forse dico FOOOOOOOOORSE 200.000 uero in 4 che la fanno a metterceli pizzaonhead

da gimpescara

ingres11 è inutile che ti aizzano contro pincione..lui almeno è rimasto e a quanto pare ha provato il contatto con renzetti..perchè non proviamo a parlare di di giacomo naddeo e tutti gli sciacalli che volevano e vogliono buttarlo fuori? perplex

da F77

che cazzo di personaggi......uno meglio dell'altro....

da Abbonato!!!

Canesciolto, scusami ma te le tiri le cose....ma come uno va in trasferta per prendersi manganellate e sassi sulla capa? Ma scusa un po'....per ricevere mazzate, cosa hai fatto di tanto grave? E questo lo chiami tifo? Prendere le botte per il pescara. Io questa la chiamo IDIOZIA! Se tifi per il pescara...fai una bella cosa...fai una bella invasione e carica la polizia....non ti nascondere nella massa ; non ti comportare da vigliacco. Sfida i decreti e il resto.....ma perchè nel calcio ci devono stare i manganelli e le pietre? RENZETTI-PINCIONE UNICA SOLUZIONE!

da ingres11

mi sa che PICCIONE non ha neanche i soldi, ma che gente e' questa?Entrano nel Pescara e non hanno la grana!!ha ragione il tifoso a dubitare

da ingres11

Il pescara contro il modena perdendo 2 a 6 ha abbandonato le sue residue speranze di salvezza,l'Arezzo stava quel giorno peggio di noi adesso ha la speranza di attaccarsi allo spareggio e chissa' anche alla salvezza,vuol dire che abbiamo una squadra di nullafacenti,scellerati,scarsi
,incompetenti,stupidi, scopatori e adesso mi devo ricredere anche su PICCIONE che da presidente gia' ha fatto il suo primo sbaglio doveva esonerare quei due in panchina,dare una scossa seria alla squadra invece ancora a litigare,litigare, litigare,che schifo!!VERGOGNATEVI!!!!!

da fabbro

Meno male che non ci sono, e non posso vedere!!! mi risparmio un po' di attacchia cardiaci. Ormai sportivamente siamo morti, la dignità è sotto alle scarpe, chiudiamo questa pagina pessima e apriamone un'altra. Basta con le polemiche, almeno tra noi tifosi vogliamoci bene. Mettiamo la coda tra le gambe e riniziamo dalla C, ma con orgoglio, perchè adesso non ho + manco quello. Basta mi so stufato di tutto, buonasera a tutti

da badboys73

FINALMENTE AL LAVORO PRESIDENTI ORE NESSUN RANCORE E REMARE PER IL BENE DEL PESCARA PROGRAMMAZIONE E FRA 4 ANNI SERIE A RENZETTI E PINCIONE ECCO LA SOLUZIONE BUON LAVORO DA SUBITO E SONO FELICE CHE VISIETE CHIRITI LA PESCARA CALCIO HA BISOGNO DI ENTRAMBI.

da paraleo

SOVIEROOOO E VOLA vola vola l'APE MAIA E VOLA VOLA VOLA L' APE MAIA SOVIEROOO laugher laugher ahah laugher

da elioelst

cartman Ciao a tutti. Il tempo stringe e invece di litigare dovremmo cercare di remare da una sola parte tutti insieme per evitare il fallimento della Pescara Calcio (se ancora vi interessa qualcosa...). Altri litigi fra i soci sarebbero letali per le sorti del Delfino...ora basta! Fate sul serio che il tempo stringe!

da Aleks.

Quello che dici è innegabile però, con tutto ciò, ci era stata concessa questa estrema prova d'appello. Non posso credere che non eravamo in grado di fare il pieno, seppur faticosissimamente, con Arezzo Spezia Crotone. Lo conferma il fatto che a Rimini stavamo per vincere al 93', contro una squadra in pieni playoff e imbattuta in casa.

da brunonobili

Buonasera a tutti,saluto parenti e amici.Siamo ad una svolta epocale per le sorti del Pescara,tra fallimento con ripartenza dalla c2 e continuità (seppur in serie c1)sono certo che noi tutti propenderemmo per la seconda scelta.A mio avviso è importante incoraggiare l'eventuale riunificazione dei vecchi e nuovi soci per raggiungere un unico grande obiettivo!Chiedo vivamente di non rivolgere piu' parole offensive a coloro che seppur per breve tempo hanno messo il loro nome a fianco di questa società.Ben venga chiunque potrà fare qualcosa per il nostro delfino,nessuno escluso!!!

da alberto

Non è così Aleks. La B nel cesso è stata buttata da quaterna che ha svenduto una squadra da play off per raccattare quattrini.

da M@RCO

boo boo boo

da gips

boo boo

da brunonobili

boo

da Gips

presente allo stadio due considerazioni 1) Squadra penosa (ed e' un complimento visto lo spettacolo di oggi! 2) non capisco perche' il lanciacori dei rangers nel primo tempo ha fatto intonare un coro contro il resto della curva! senza parole!

da Aleks.

Speriamo che veramente la facciano finita e si mettano d'accordo. Certo questa situazione è stata decisiva per la retrocessione; infatti il campionato ce lo siamo giocato in queste ultime 4 partite. Prima di esse, eravamo a pari con l'Arezzo, che da allora ha fatto 12 punti. Quelli che dovevamo e potevamo fare noi, e ci saremmo trovati a -2 dai playout. Invece oggi a 3' dalla fine eravamo già matematicamente in C1 (poi i gol dell'Arezzo hanno rimandato tutto a sabato). Che pena, che tristezza senza fine. Abbiamo buttato la B nel cesso, e lo abbiamo fatto in queste ultime 2 settimane.

da alberto

In questa squallida vicenda c'è un solo vincitore. Il suo nome è quaterna. Ha venduto una societa con miliardi di debiti guadagnandoci pure. Chi è Renzetti? Chi è Pincione?

da M@RCO

ciao Piero, tra una mezz'oretta saro' in psichiatria per una visita, e arriveranno anche gli altri. A dopo

da pescarese1980

a canescio ma che ti crid che sol tu si pescarese arcal da sa piant mbapi

da Piero Torino

Sera a tutti, ciao M@rco,hai anticipato in parte quello che volevo dire...ma in più come sempre hai delle anticipazioni?

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! ...soldi chiamano soldi.......non cerchiamo (e mi ci metto anch'io) di mettere la testa sotto la sabbia,.....urgono aiuti e lo stesso Pincione, ultimammente piu' propositivo, se ne sara' reso conto!!! .....Se c'e' qualcuno disposto a ri/collaborare (....e quel qualcuno c'e'...), sara' il benvenuto per il bene del futuro del sodalizio biancazzzurro!!!! .... Probabile siluramento in vista per qualcuno/i..... PER Delpescara: sei proprio sicuro che TAVARNER sia uno senza un euro in tasca????? Saluti

da Larry62

Un consiglio a tutti quelli che scrivono.Non sarebbe ora che a Pescara, per una volta,la smettessimo di essere sempre divisi in tutto?C'erano i pro e contro Galeone, Scibilia, IAconi ecc.Chi cercava di giudicare di volta in volta veniva e viene puntualmente accusato dagli "altri" di non capire niente, di non essere un vero tifoso e cavolate del genere.Finiamola, almeno noi.Per me sarebbe la cosa migliore se si riuscisse a ricucire i rapporti fra Pincione e Renzetti, magari pure D'Ambrosio, insomma tra quelle persone che cmq dimostrano di avere a cuore il Pescara.Purchè la smettano di discutere.

da ZICO

Perchè con gli imprenditori che abbiamo a Pescara e dintorni quando hai azzerato tutto rimani sulla linea dello zero. Cosa vuoi che rinasca, una società che vivacchi in C come negli anni 60? Eppoi, ammettendo per ipotesi estrema che possa rinascere qualcosa di buono, per risalire la china ci metteremmo il doppio del tempo. E sull'altro piatto della bilancia, quali sarebbero gli aspetti positivi? Di liberarci di qualche mascalzone come S.O.L.D.O.? Figurati, troppi ce ne sono, della sua pasta...

da DelfinoTatuato

Quoto Duka, come al solito, al 100%. Oggi se giocavamo noi facciamo più bella figura, ma intanto è inutile parlare di tutta sta massa di falliti, giocatori, staff tecnico, dirigenti, giornalai ecc ecc. Una domanda, forse si provocatoria, ma è una domanda seria. Perchè il Pescara dovrebbe assolutamente scon giurare il fallimento? Perchè non azzerare veramente tutto? Coraggio, riflessioni e argomentazioni valide. Grazie a tutti

da DelfinoTatuato

Quoto Duka, come al solito, al 100%. Oggi se giocavamo noi facciamo più bella figura, ma intanto è inutile parlare di tutta sta massa di falliti, giocatori, staff tecnico, dirigenti, giornalai ecc ecc. Una domanda, forse si provocatoria, ma è una domanda seria. Perchè il Pescara dovrebbe assolutamente scon giurare il fallimento? Perchè non azzerare veramente tutto? Coraggio, riflessioni e argomentazioni valide. Grazie a tutti

da IL PESCARA E BASTA

DEL PESCARA STAMMI A SENTIRE: FIDATI DI QUELLI CHE SANNO. PINCIONE ACCETTERA' L'AIUTO. POI PER QUANTO RIGUARDA GLI ALTRI SOCI HANNO SOLDI CHE IO E TE NON POSSIAMO IMMAGINARE TAVARNER COMPRESO. E POI UNA COSA E' MOLTO IMPORTANTE: QUESTI HANNO ATTIVITA' E BENI IN ITALIA, CREDITI CON LE BANCHE E QUINDI POSSONO FIRMARE LE FIDEIUSSIONI. IL GRANDE PROBLEMA DI PINCIONE E'ED E' STATO PROPRIO QUESTO. DAMMI RETTA!

da delpescara

e cmq gente come galletti miccini tavarner non hanno davvero un euro e sono inutili.

da delpescara

Non dico di avere ragione io...ma può essere che pincione non abbia bisogno di altri.........stiamo a vedere.

da IL PESCARA E BASTA

DEL PESCARA HAI SOLUZIONI DIVERSE? IL PESCARA SI DEVE SALVARE DAL FALLIMENTO. IO NON SO CHI AFFIANCHERA' PINCIONE OLTRE A RENZETTI MA NON SIAMO NELLE CONDIZIONI DI FARE TANTO I SOFISTICATI!!! IO E CERTAMENTE TU COME ALTRI VOGLIAMO IL BENE DEL PESCARA!!! ORA NON E' TEMPO DI FARE IL TIFO PER L'UNO O PER L'ALTRO!!!

da delpescara

VIA GLI SCIACALLI DI GIACOMO GALLETTI TAVERNELLO ETC........... MORTI DI FAME!

da galeoniano

L'UNICA NOTA POSITIVA DI QUESTO POMERIGGIO E' STATA QUELLA DI VEDERE GIOVANI GALEONE IN TRIBUNA

da 11

Un applauso a quelle persone che nonostante tutto continuano ad andare allo stadio, complimenti veramente, e a quelle 8 9 persone che sotto la pioggia a fine partita cantavano la canzone della lampada..uno spettacolo vedervi dai distinti oggi.

da nzipass

NGUL CHE PPALL!

da IL PESCARA E BASTA

PER DELPESCARA: TU NON TI RENDI CONTO DI QUALI PERICOLI POSSIAMO CORRERE. COMINCIA A RIFLETTERE SULLE NOTIZIE E FATTI. NON LASCIARTI ANDARE A CONSIDERAZIONI TUE PERSONALI DETTATE PIU' DALL'AMORE PER IL PESCARA CHE DALL'ESAME DI QUANTO ACCADE. IL PESCARA SI DEVE SALVARE DAL FALLIMENTO E PINCIONE HA BISOGNO DI ALTRI. NON FACCIAMO CME GLI STRUZZI CHE NASCONDONO LA TESTA SOTTO LA SABBIA! LA VERITA' CRUDA E' QUESTA CHE PIACCIA O NO! LA PROSSIMA SETTIMANA PINCIONE MANDERA' 500MILA EURO CHE DOVRANNO SOMMARSI AD ALTRI SOLDI CHE DOVRANNO METTERE RENZETTI ED ALTRI.

da ALESSANDRO

CERTO PRIMA SI INSULTAVANO IN DIRETTA TV E ORA SI VOGLIONO RIAVVICINARE,PRIMA RENZETTI SPUTTANAVA IL PROGETTO PINCIONE COME UN BLUFF E ORA VUOLE PARTECIPARE! FATE PACE CON LA VOSTRA TESTA CHE A NOI TIFOSI CI AVETE PORTATO ALL'ESASPERAZIONE! CMQ LE UNICHE 2 PERSONE SERIE SONO PINCIONE E RENZETTI! VEDREMO COSA DIRA PINCIONE NEI PROSSIMI GIORNI

da MILANO

DUKA PIU CHE UMILIARCI IN GIRO PER L'ITALIA QUESTI CI UMILIANO IN CASA NOSTRA cry DAVVERO E' LA PRIMA VOLTA CHE SMETTO DI VEDERE UNA PARTITA DEL PESCARA A FINE PRIMO TEMPO! PAGLIACCI TUTTI RENZATTI PINCIONE VIVARINI GIOCATORI IN UN ALTRA PIAZZA SAREBBERO GIA' CROCIFISSI!!

da IL PESCARA E BASTA

ADESSO LA COSA PIU' OMPORTANTE E' SALVARE IL PESCARA DAL FALLIMENTO! SEMBREREBBE CHE PINCIONE NON CE LA FACCIA DA SOLO PERTANTO NON FATE TANTO I SOFISTICATI NELLO SCEGLIERE CHI DEVE AIUTARE LA SOC. PECALCIO! CHIUNQUE AFFIANCHI PINCIONE SIA IL BENVENUTO ANCHE I VECCHI SOCI PORTANDO DENARO DI VITALE IMPORTANZA! POI SI VEDRA'. NON SCHERZIAMO, NON SCHERZIAMO! TOGLIETEVI DALLA TESTA PROGETTI FARAONICI! SIAMO NELLA C***A E LA PRESUNZIONE E' PERICOLOSISSIMA! FORZA PESCARA!!!

da Rebogol84

Duka io sono con te!!!!

da delpescara

AVANTI PINCIONE!

da galeoneg

CON IL PIACENZA LA DIVISA MARRONE...non meritano di indossare i nostri colori....

da Duka

BASTA

da corona

LA MATEMATICA CMQ NON ANCORA CI CONDANNA... hiss

da Duka

Io ne ho le palle piene sia dei renzettiani che Pincioniani, qua non state facendo più il bene del pescara... dateci un taglio o altrimenti il "taglio" ve lo diamo noi. Questa telenovela secondo me durerà ancora dei mesi ma sappiate una cosa e mettetevela in mente, chiunque sia la prossima persona che ha intenzione di prenderci per il culo in questo modo, umiliandoci in giro per l'italia sappiate che dop facem li cunt a la fin e quant'è ver la madonn m'avet abbuttat li cujun nghi ssi storie. BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

da galeoneg

CON IL PIACENZA LA DIVISA MARRONE...non meritano di indossare i nostri colori....

da Comunista80

censciolto io penso che tu sia uno delle persone più cretine ed ignoranti del mondo....VATT A FA NA PASSEGGIAT pizzaonhead pizzaonhead

da galeoneg

ragà siccome questi si devono togliere la maglia biancoazzurra che indossano...propongo per la partita con il piacenza una bella divisa marrone, per far capire anche visivamente a queste puttane che sono delle merde...

da TATANKA

renzetti cambia idea ogni mezzo secondo...cmq se ci sarà un riavvicinamento ben venga...altrimenti solo con pincione eyed eyed

da delpescara

sci va bo ti rragion mo vatt a durmì

da acprincipe

RENZETTI CACCIALI TUTTI... DA IACONI FIRMANI VISCI VIVARINI DE ROSA GRAMENZI SCARLATTO TUTTI VIA... DI QUESTE PERSONE NE HO LE PALLE PIENE

da Canesciolto

Vorrei far notare a "delpescara" che le scadenze incombenti purtroppo c'erano... e infatti ecco il pignoramento! IL PESCARA AI PESCARESI, yankee go home! horny horny I LEONI CHE SCRIVONO SUL SITO CI SONO MAI ANDATI IN TRASFERTA A PRENDERE LE PIETRE E LE MANGANELLATE PER IL PESCARA?? NON CREDO... QUINDI METTETEVI LA LINGUA NEL SEDERE, continuante a leccare il culo a Pincione (CHE STA CERCANDO I SOLDI IN AMERICA laugher laugher) e lasciate lo stadio solo A NOI!! veri tifosi! I VERI TIFOSI NON RINGRAZIANO... TUTTO CI E' DOVUTO, E SE PINCIONE CI PORTA IN A... nessun grazie!!!

da FeMy*

servono soldi e questa unionr puo far bene ma nn credo che tutto si risolva cn questa pacca sulla spalla..... se pincione accetta questo aiuto da persone che lui stesso aveva accusato di tradirlo, vuol dire che tutto quello che diceva prima, principe, baron etc. siano state solo cazzate e che nn ha soldi manco per iscriverci in C. La situazione cosi nn reggerà piu di due mesi...occhio alle idi di marzo perplex

da delpescara

sci va bo canesciolto mo vatt a durmì

da maxx

ora dipende solo dal presidente Pincione se non bleffa ci farà grandi altrimenti se riesce a trovare un accordo con Renzetti la cosa non dispiace affatto ...ma attenzione Renzetti si ma gli sciacalli NOOOOOO!

da Canesciolto

Mi rivolgo a quelli che nel precedente thread mi hanno attaccato : FATE PENA ! laugher laugher IO SONO STATO DIFFIDATO DIVERSO TEMPO FA, MA HO VINTO IN TRIBUNALE,PERCHE' IO NON CONOSCO SCONFITTE! E A DIFFERENZA DI VOI PINCIONIANI CORAGGIOSI SOLTANTO SUI FORUM, L'ULTIMA GIORNATA ANDRO' ANCORA IN TRASFERTA! e per sempre sottolineo che PINCIONE NON E' ITALIANO, e che al posto suo ci vorrebbe UNA PERSONA SERIA COME IL PRESIDENTE DEL MANTOVA! RICORDATEVI CHE IL NAPOLI DI DE LAURENTIIS CI HA MESSO 2 ANNI A RISALIRE IN B! Noi ce ne mettiamo 20 forse!

da delpescara

D'Ambrosio?....ma nin dicem cazzat......è uno squallido sputaveleno!

da delpescara

Invitare Tavernello a Sportivamente è stata un'idea pessima....via gli sciacalli da PEscara....Di Giacomo & co. iet a fatià!

da biancazzurro_

proprio adesso su Rete 8 Profeta ha intervistato Renzetti sto pomeriggio, e ha detto che se Pincione lo volesse lui è pronto a rientrare in società anche col notaio D'Ambrosio, Dio per favore fa che Rientrino tutti e non falliamo!!!!

da delpescara

Avvicinato dai colleghi di Radiodelta 1 l'architetto svizzero si esprime così sul progetto britannico:"Non credo a questo progetto, per me è un tutto un bluff. Ci sono scadenza incombenti, dentro la società non è stato messo un euro, dovevano tirarli fuori i soldi già da un pezzo. Sinceramente mi riesce difficile pensare il contrario. Pescara ha visto Baron e non lo rivedrà mai più. Invito i tifosi a diffidare da questi personaggi e a tenere gli occhi aperti. Questo è il mio pensiero." Purtroppo ho perso fiducia in Renzetti....AVANTI PINCIONE DA SOLO!

da pe1

ma renzetti non schifava il progetto di pincione un paio di giorni fa?? pizzaonhead pizzaonheadchi ci capisce qualcosa è bravo...