Un pensiero ai nostri "campioni".

Risulta più divertente una partita a carte dagli spalti che vedere il modo vergognoso con il quale viene presa in giro la maglia del Pescara.

da Luca Teseo
5.541

Passano i mesi le settimane i giorni e le ore e l’argomento “principe”, ogni riferimento è puramente casuale, è sempre quello legato alle vicende societarie.
Pincione torna, Pincione non torna, Pincione riapre ai soci della Pescara ’70, Pincione rompe con i soci e ancora i soci rilanciano a Pincione offrendogli tutte le buone intenzioni mentre Pincione spara a zero sull’amministrazione comunale e l’imprenditoria cittadina.
Insomma a questo punto chi ci capisce è bravo.
Ma io volevo spostare l’attenzione verso chi, nascosto comodamente dietro le famose beghe societarie, sta facendo letteralmente scempio della maglia, la squadra.
Si la squadra, vorrei parlare proprio dei nostri “campioni” dei nostri uomini che scendono in campo. Di queste persone che vengono tutelate economicamente e protette in ogni modo e che pur per questo sono chiamati professionisti.
Ma professionisti di che? Ma stiamo scherzando?
Vogliamo parlare di come i nostri “professionisti” hanno affrontato le ultime partite in casa?
O vogliamo dirla tutta e cioè che è una vera e propria vergogna, in 70 anni di storia essi rappresentano il peggio toccato da questa gloriosa maglia.
In questi giorni si parla sempre più spesso di una giornata dell’orgoglio biancazzurro, bene ben venga un iniziativa simile, perché se da una parte siamo contro ogni forma di violenza dall’altra siamo assolutamente a favore verso chiunque abbia intenzione di urlargliene quattro dagli spalti a questi signori.
In ogni caso molti di loro faranno le valige, ma la nostra redazione non li mollerà, provvederemo noi a fornire a tutti i mezzi di informazione delle loro prossime destinazioni un curriculum più che dettagliato sui soggetti in questione.
Descrivendo minuziosamente quello di cui si sono resi responsabili a Pescara, li seguiremo mediaticamente per far si che il nome di Pescara, per loro rimanga a lungo tempo stampato bene nella mente e che il prossimo ambiente in cui andranno a giocare sia il meno sereno possibile.
Una forma di riscatto che ci sentiamo di fare in quanto tifosi e amanti della nostra maglia.
E adesso non venitemi a raccontare che il giocatore deve stare calmo perché ha il mutuo da pagare o le rate della finanziara per il nuovo bolide comprato, i loro stipendi anche in caso di fallimento sono stra garantiti, possiamo affermare la stessa cosa per un “comune mortale” magari tifoso che segue tutte le trasferte visto che oggi in Italia viviamo in un pressochè totale regime di precariato lavorativo?
E allora che si becchino almeno le parole di disgusto e di rabbia dalla tifoseria, che ci mettano la faccia davanti a cinquemila persone magari, perché si può anche retrocedere è vero, ma con dignità e lottando.
Mentre i nostri “campioni” la loro e soltanto la loro di dignità l’hanno tirata fuori esclusivamente in occasioni importanti dove la vetrina era troppo grande e ghiotta per poter fare la figura dei sagnoni in mezzo al campo, in quelle occasioni improvvisamente si sono ricordati di come si gioca al calcio, com’è strana la vita.
Nella mia personale lista salvo solo pochi, il portiere Polito che ha dato tutto ed anche di più, rimarrà un ricordo indelebile la parata del rigore a Del Piero e l’impegno che ci mette in ogni circostanza.
Salvo il “povero” De Martis costretto a giocare per una enorme cecità tattica in un ruolo non suo, e pensare che nell’unica volta che fu schierato centrale fece un partitone.
Un pensiero a Vantaggiato che ha capito l’andazzo di certi suoi compagni e ci ha rimesso una mano per uno scatto d’ira, anche se i suoi due goal a Bari sono valsi la stagione tanto la soddisfazione.
Encomiabile La Vista, lotta non si arrende mai cambia gioco e posizione uno dei pochi sui quali si potrebbe ricostruire, e pensare che questa gente è tutta in prestito.
Ed ancora Luci, l’unico capace di tenere in piedi la baracca a centrocampo, più volte ha tentato di prendere in mano la squadra ma quando questa non ti segue l’impresa si fa veramente impossibile.
In ultimo Martini, talento incompreso e troppo spesso chiamato in colpevole ritardo a togliere le castagne dal fuoco ad una conduzione tecnica che in alcuni casi definire sconcertante non rende bene l’idea.
E allora torniamo allo stadio per una giornata, urliamo tutto il nostro disappunto in maniera civile li dagli spalti salutiamo i nostri “campioni” come meritano, altrimenti non ci resterà che fare come William sabato scorso, una bella partita a carte perché l’altra quella che si dovrebbe giocare sul campo è meglio non vederla perchè allo scempio deve esserci pure un limite.

Commenti
215

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Chica

hiss hiss hiss

da Palladini

Chica rivelata o rivelato? ahah

da Chica

Ok gino, possiamo anche giocare a carte ma rimarrai comunque deluso, te lo assicuro...finora non mi sono ma rivelata o rivelato...ed è meglio così hiss

da gino72

chica posso giocare con te a carte il 3 giugno?? prenoto i seggiolini dei distinti??

da Vik^

...adoperarsi in tal senso affinche' almeo questa piccola soddisfazione ci venga concessa!

da Vik^

Sci vabbo' ma se della giornata biancazzurra se ne parla solo qua sopra lo sapra' solo la gente che frequenta il sito...andrebbero fatti dei manifesti (tipo quelli che si vedono in giro quando gioca la pallanuoto...tipo locandine dei concerti per intenderci) e soprattutto la societa' dovrebbe abbassare almeno del 50% il costo del bisglietto (credo sinceramente che per la societa' siano meglio 5000 spettatori di cui 1000 abbonati ed il resto al 50% del biglietto piuttosto che solo i 1000 abbonati o al massimo altre 1000 persone paganti) Tutto cio' per dire alla societa' PC FC UK PLC di...

da Chica

IL 3 GIUGNO TUTTI ALLO STADIO PER LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO BIANCAZZURRO !!! Invitiamo anche i tifosi delle qltre squadre abruzzesi a darci una mano, tanto il 3 giugno non avranno nulla da fare, i loro campionati saranno finiti.

da Palladini

Possiamo pure provarci con sta giornata biancazzurra io ci saro' ma ho paura sara una cacata. La pescaresita è morta e sepolta, l'unica cosa che possiamo fare noi 4 coglioni che ancora stiamo a pensare al pescara è cercare di educare i piu giovani e anche i bambini i risultati li vedremo tra qualche anno.

da Semproni4President

per il momento ancora nessuna kanidja laugher

da Fabro

Per la giornata di orgoglio Biancazzurro, propongo sulla falsa riga dei tifosi interisti per Ronaldo, ogni due sediolini un mazzo di carte! Comunque se non si riesce a cocretizzare la giornata Biancazzurra 'facem propr rid' Per favore, ribadisco e l unico momento che ci verrà concesso per protestare verso chi unque rema contro Pincione e le sue Idee, Senza parolacce però, solo un Vaffanculo ogni 30". cry

da kanidja

Oggi che kakata ci sara in societa?

da galeoniano

GALEONE GALE GALE...ONE GALEONE GALE GALE...ONE

da massimo

....dimenticavo...un saluto particolare anche a *SSNV*...che continua a inserire foto (vedi l'ultima sulla mazza ferrata) con frasi in cui non ci si capisce una mazza!!!...forse è colpa mia che non ci arrivo!! ....*SSNV*..un consiglio: compra una vocale! cartman

da massimo

Ma come tutti a nanna all' 1 e 36???Vabbò....a domani.Buonanotte a tutti i veri tifosi, alla famiglia e in particolare a Resasu e OlivieriRaus che sono lontani da Pe!!.....chissà che novità ci aspettano domani?

da elioelst

cartman Buonanotte a tutti...e buonanotte a Olivieri Raus che stasera in chat entrava ed usciva in continuazione...Forza Resasu!

da OLIVIERI RAUS

Infatti a causa della retrocessione, della peggiore annata nella ns storia sportiva e delle vomitevoli bagarre societarie senza contare l'eventuale concomitanza di una splendida giornata di sole (o pioggia) chiamando a raccolta i tifosi si rischia un clamoroso FLOP di presenze, dando così un'erronea immagine a società,media e politica sulla forza e sulla consistenza della tifoseria quantanche l'iniziativa non fosse appoggiata dagli ultras. Pertanto in caso di flop verrebbe inutilmente sminuita la forza, l'impatto che i tifosi potrebbero avere in condizioni "normali"

da OLIVIERI RAUS

Iniziativa lodevole quella della Giornata dell'orgoglio biancoazzurro, ma nella situazione attuale rischia di essere un pericoloso boomerang quindi la trovo bella ma inopportuna

da OLIVIERI RAUS

Chiedo scusa agli amici presenti in psichiatria, ma sono fuori pescara e il computer dell'internet point dove mi trovo mi fa entrare in reparto ma non mi permette di partecipare alla chat. Se volete rispondo da qui!

da OLIVIERI RAUS

prova

da corona

PIER FRANCESCO VISCI TE LO SEI PRESO NEL CULO... AHAHAHHA

da corona

Il Settore Tecnico della F.I.G.C., visti i risultati degli esami sostenuti dai candidati che hanno frequentato il Corso per Direttori Sportivi indetto con CU n. 69 del 21 Dicembre 2006, che si è svolto a Coverciano dal 05.02.2007 al 14.03.2007, ha deliberato di conferire il Diploma di Direttore Sportivo ai signori: ALBINELLI Daniele AMODIO Roberto BEFANI Luca BIGNOTTI Nicola CAPPELLINI Massimiliano CARBONE Angelo DALL’ANESE Bruno DE VITIS Antonio DIBROGNI Massimiliano DONATELLI Mario FERRARI Maurizio GALASSI Andrea GALLI Giovanni GAUCCI Alessandro GEROLIN Manuel GIARETTA Cristiano GULLO Giovanni IMBORGIA Antonino MAGALINI Giuseppe MARCHEGIANI Luca MARRI Luca MAZZONCINI Simone MINOTTI Lorenzo NELA Sebastiano NICOLINI Antonella ORTOLI Armando PESSOTTO Gianluca PETRACHI Gianluca PIZZOLI Alessandro PUNZI Michele RIPA Roberto SABATINI Bruno SABATINI Walter SALVATORI Stefano SCALONE Alessandro SEMPRINI Marco SIGNORELLI Elio SOGLIANO Sean TANSINI Gianpiero TARANTINO Massimo VALOTI Aladino ZANOTTI Alessandro Il Settore Tecnico provvede, altresì, a comunicare alla Commissione Direttori Sportivi, i nominativi dei sopra citati direttori sportivi per l’inserimento nel relativo Elenco Speciale. Pubblicato in Firenze il 2 Aprile 2007 Il Presidente Azeglio Vicini

da Millwall

Spezzo una lancia a favore di Bruno B. Guaranà, pur non condividendone sempre le linee di posizione, come ad esempio l'amore accecato ed incondizionato per Renzetti e l'odio atavico x Pincione, l'unico che può metterla al culo col denaro (lo spero) agli imprenditori locali magnacci ed ai cialtroni falsi politici. Apprezzo di Bruno B. che se non altro c'ha sempre messo la faccia e la firma. Devo dire inoltre che mi piacciono molto i suoi servizi, insieme ai montaggi di Luca Teseo e le idde che proponiate format riguardanti il tifo per questi colori e tutto ciò che riguarda l'universo biancazzarro. Trovo altresi' un po'fuori luogo e di cattivo gusto l'elenco dei guadagni che hai pavoneggiato sul sito, di cui a noi francamente non ce ne frega un cazzo. Saluti ed onore a tutti quelli che si adoperano per la causa pescarese. p.s. Ma 'sto Max Profeta sta proprio sul cazzo a tutti, la gente di Pescara non si scorderà mai il trattamento d'onore suo e de Il Cencio riservato al nostro carnefice aguzzino SCOPPATO INFAME DI BELLANTE

da gubbio73

scandiano vi augura la buonas noces... hiss

da elioelst

cartman Saluti a tutti. Resasu, spero che la posizione orizzontale sia...momentanea!

da carpe

(ANSA) - COSENZA, 8 MAG - Due persone sono state arrestate perche', durante Cosenza-Rossanese svoltasi domenica, sono entrate abusivamente nel campo di gioco. L'episodio e' accaduto durante il secondo tempo della gara di serie D. I due, tifosi del Cosenza, sono stati rincorsi e bloccati nello stadio dagli agenti ma non arrestati per evitare che si potessero verificare problemi fra i tifosi. Gli agenti della Digos hanno compiuto una serie di accertamenti sui due tifosi e hanno eseguito gli arresti.

da carpe

Catania, campo neutro ma con i tifosi 08/05/2007 - di Corriere Della Sera; Fonte: www.corriere.it La Camera di Conciliazione del Coni ha parzialmente accolto il ricorso del Catania: la societa' etnea giochera' in campo neutro le ultime due partite interne della stagione, contro il Milan domenica prossima, e poi contro il Chievo, ma lo fara' a porte aperte. Contro i rossoneri si giochera' allo stadio Dall'Ara di Bologna.

da Aleks.

Questo teatrino societario mi ha davvero stancato. Come vi tiene voglia ancora a parteggiare per l'uno o per l'altro. Dobbiamo parteggiare tutti per il Pescara. Finora chiacchiere a non finire, ma fatti zero. Non vorrei a fine giugno sentire frasi tipo "eh ma io ce l'ho messa tutta però Paterna non mi aveva detto che...e mi sono trovato all'improvviso...". NON ESISTE PROPRIO

da M@RCO

Salve a tutti!!! Un abbraccio al lontano,.....ma sempre vicino fratello RESASU.... Da questa sera anticipo i tempi in sala di ricovero,......chi volesse farsi quattro chiacchiere lo attendo di la'. Ciao

da Renzettisantosubito

Un grande saluto ai carissimi familiari vicini e a tutto il popolo biancazzurro....nella speranza che le porte si riaprono cartman saluti a Piero,Bruno N,elioelst,Massimo, M@rco e tutti gli altri che non ho nominato e sempre vicini alla Pescara calcio in qualsiasi momento cartman grazie elio per il berrettino, é ora di prendere la posizione orizzontale....Resasu

da Abbonato!!!

X le persone che ci credono ma soprattutto per Donato.....l'idea della giornata dell'orgoglio biancazzurro è tramontata? Come ci si può attivare in merito? Sul forum si è arrivata alla conclusione che l'80% di chi scrive è d'accordo.Ma questo 80% forse sono un granello di polvere se rapportato a chi veramente verrà allo stadio.I giocatori si stanno comportando da merde.Io da tifoso non voglio fare lo stesso.Allo stadio solo per tifare e non per giocare a carte e per poi dire.....ci sono stato perchè sono un tifoso.ALLO STADIO CI SI VA SOLO PER TIFARE E BASTA. W LA MAGLIA BIANCO-AZZURRA!!!! ahah

da Abbonato!!!

1)Ho dato dello sfigato ad un allenatore per le sue gesta da incompetente e non ho dato dello sfigato a chi porta il suo nome; ho detto solo che porta un nick da perdente.Considera che io porto come nick abbonato e più perdente di me.... 2)Per quello che scrive olivieri raus, vado fiero di non conoscerlo perchè la penso diversamente dalle sue idee e quindi, ripeto, vado fiero di non conoscere uno che la pensa diveramente da me. 3)Noto con piacere che sai fare il copia e incolla....ma la tua mente elabora idee sane proprie o ha bisogno di essere stuzzicata da altri?

da giovan

Giro tantissime citta per lavoro ma le cazzate che si sentono nei programmi sportivi della nostra regione sono unici al mondo .VERGOGNIATEVI ZOZZONI SFRUTTATORI DELLA PESCARA CALCIO!!!!!!!!!

da TATANKA

per cortesia non nominiamo il nome di olivieri raus invano...giusto lavoratore svizzero? ahah ahah

da F77

non conosco olivieri raus, e ne vado fiero--------------- laugher laugher cioe' tu vai fiero di non conoscere una persona che non conosci, ngulo ti basta poco per andare fiero...e pescarese fiero lo conosci?

da F77

abbona' beato te che dormi sopra al letto...

da F77

F77, spero che non sei veramente zdenek! Mi deluderesti. Farsi portavoce di un nick così da perdente. L'allenatore più scarso degli ultim1 30anni considerando che prima non si giocava a pallone.----------------------
-zdenek praticamente abbonato!! ti ha dato dello sfigato laugher....uno sfigato che ti da' dello sfigato e' il top....io al posto tuo sarei contento laugher

da alex b

ma William Carosella è il fratello di Mughini? perplex

da F77

laugher laugher....eccolo.....come lo chiami esce... laugher....no abbona' non mentire, tu e olivieri raus siete la stessa persona, ammettilo! laugher

da Abbonato!!!

F77, spero che non sei veramente zdenek! Mi deluderesti. Farsi portavoce di un nick così da perdente. L'allenatore più scarso degli ultim1 30anni considerando che prima non si giocava a pallone. No f77 non mi far questo....cambia alter ego! ahah ahah ahah

da GiordanoCinquetti

Max Pincione ieri sera è stato grandissimo quando ha mandato a quel paese politici e imprenditori. Speriamo che ci salverà!

da Abbonato!!!

Se F77 chiama....abbonato risponde! Nessun sermone serale anche perchè ancora non spari grosse cazzate.Forse sei stanco....lavorato troppo oggi vero? Va beh...ti puoi rifare. Mi dispiace deluderti....non conosco olivieri raus, e ne vado fiero cosa che, spero, penserà anche lui. Ciao f77...mi raccomando, scrivi qualche minchiatella delle tue che mi devo sgranchire le dita; no no....non ti devi sforzare.....basta che connetti un attimo il cervello, porti delicatamente le dita sulla tastiera e il gioco vien da se.A parte gli schierzi.....ciao, ben trovato! ahah

da F77

comunque lu piu' fregn e' abbonato!!....abbona' sei il numero 1...dove sei? voglio leggere il tuo sermone serale laugher

da F77

secondo me abbonato!! e olivieri raus sono la stessa persona... laugher laugher....

da F77

zdenek ci hanno scoperto.....anzi mi hanno scoperto....perche' siamo la stessa persona... laugher laugher

da IL PESCARA E BASTA

X PESCIAROLO: TI CAPISCO BENISSIMO E CAPISCO ANCHE GLI ALTRI. ANCHIO SONO MOLTO AMAREGGIATO, MA DOBBIAMO AVERE I NERVI SALDI INTERESSARCI DELLA SITUAZIONE SOCIETARIA PERCHE' NE VA DI MEZZO IL NOSTRO PESCARA. D'ALTRA PARTE COME SI FA A NON ESSERE ATTENTI E VIGILI QUANDO C'E' QUESTA CONFUSIONE CHE PREOCCUPA. A DETTA DI QUALCUNO BISOGNA ASPETTARE; SI E' VERO PERO NON CHIUDIAMO LA STALLA DOPO CHE LE PECORE SONO SCAPPATE. FORZA PESCARA!!!

da zdenek

f77, non dire fesserie... laugher laugher laugher laughersiamo la stessa persona laugher laugher laugher

da Canesciolto

Saul77 e che cosa dovevamo fare in amichevole applaudire paterna per la sua campagna acquisti?? Ma vai a fare pace con il cervello e non dire fesserie!!!

da F77

per F77 ALIAS ZDENEK.. SECONDO ME SONO LE STESSE PERSONE CON DUE NOMI UTENTI DIVERSI...--------------------
---------------- laugher laugher laugher laugher laugher ogni volta che entro su questo sito mi metto a ridere.....zdenek siamo la stessa persona hai visto? laugher laugher laugher

da cimist

X SAUL77: I TIFOSI VERI SONO QUELLI CHE PER ENTRARE ALLO STADIO PAGANO IL BIGLIETTO

da SAUL77

CAROSELLA HA FATTO UNA COSA MOLTO INTELLIGENTE: AMANDO I COLORI SOCIALI E' ANDATO ALLO STADIO, MA SCHIFANDO I MOLTI(NON TUTTI) MERCENARI CHE OGGI INDOSSANO LA MAGLIA BIANCAZZURRA HA VOLTATO LORO LE SPALLE. GRANDE WILLIAM, TU SI CHE SEI UN VERO TIFOSO DEL PESCARA, NON COLORO CHE NEL MOMENTO PIU' DIFFICILE DEGLI ULTIMI 30 ANNI DELLA STORIA DEL PESCARA LO HANNO ABBANDONATO A SE STESSO, ALCUNI DA INIZIO STAGIONE(GLI AUTORI DELLA STUCCHEVOLE CONTESTAZIONE PARTITA LO SCORSO LUGLIO) ALTRI DA 5 ANNI A QUESTA PARTE. FORZA PESCARA!!!

da biancazzurro_

LUCA TESEO CI TENEVO A DIRTI CHE ANCHE IN QUESTO ARTICOLO RISPECCHI IL PESNSIERO DEI PESCARESI E LO POSSO DIRE A NOME DI TUTTI NESSUNO ESCLUSO, FORNITE FORNITE IL LORO CURRICULUM DI MERDA A PESCARA NELLA PROSSIMA SQUADRA CHE AVRA' IL CORAGGIO DI PRENDERE CERTE MERDE, TIPO RIGONI(l'anno prossimo può fa solo la C), RUSSO, ZOPPETTI, DELLI CARRI (che tanto si ritira s'tanno ), MOSCARDI(mercenario) ecc.... FORNITE BENISSIMO AI MEDIA DI DOVE ANDRANNO LA LORO DISASTROSA STAGIONE IN BIANCAZZURRO, SPERO CHE POSSANO MALEDIRE PESCARA IN ETERNO DA ADESSO FINO ALLA FINE DEI LORO GIORNI PORCO ZIO PORCO

da biancazzurro_

LUCA TESEO CI TENEVO A DIRTI CHE ANCHE IN QUESTO ARTICOLO RISPECCHI IL PESNSIERO DEI PESCARESI E LO POSSO DIRE A NOME DI TUTTI NESSUNO ESCLUSO, FORNITE FORNITE IL LORO CURRICULUM DI MERDA A PESCARA NELLA PROSSIMA SQUADRA CHE AVRA' IL CORAGGIO DI PRENDERE CERTE MERDE, TIPO RIGONI(l'anno prossimo può fa solo la C), RUSSO, ZOPPETTI, DELLI CARRI (che tanto si ritira s'tanno laugher), MOSCARDI(mercenario) ecc.... FORNITE BENISSIMO AI MEDIA DI DOVE ANDRANNO LA LORO DISASTROSA STAGIONE IN BIANCAZZURRO, SPERO CHE POSSANO MALEDIRE PESCARA IN ETERNO DA ADESSO IN POI PORCO ZIO PORCO

da hank

se ripenso a profeta:"una campagna acquisti sontuosa" ma vatt a spara'

da Comunista80

i napoletani puzzano e sn la tifoseria piu' infame d'italia insieme a veronesi e romanisti

da luca2036

Pescara - La serie C1 è ormai una certezza, sul fronte societario non ci sono notizie rassicuranti o quantomeno chiare, eppure c'è sempre qualcuno, a Pescara, che ama quella maglia e quella gente. Si chiama Giovanni Galeone, uno a cui in Abruzzo potrebbero dedicare presto una statua. "La possibilità di tornare in biancazzurro? - ha detto Galeone al Messaggero - Non so. Dopo l’incontro con Pincione non ho più saputo niente, quindi immagino che non se ne farà niente. Personalmente, sapete che il richiamo di Pescara per me è sempre irresistibile, ma credo che in questo momento ci siano da risolvere urgentemente i problemi societari. Mi auguro che si chiarisca tutto in fretta. Non posso neanche pensare all’ipotesi del fallimento. Mi rifiuto di crederci".

da BORGOMARINA

..un piccolo omaggio allo sponsor di profeta lu frustin..

da BORGOMARINA

...senti i napoletani e ti viene da cacare...

da Duka

Mi raccomando continuate a scannarvi tra di voi per questi buffoni che appaiono in tv e che scrivono sui giornali. Stanno giocando con i vostri sentimenti e ci stanno prendendo per il culo tutti quanti e voi continuate a leggere le stronzate e a seguire i programmi, Bha.

da BORGOMARINA

...vedi napoli e poi vomiti...

da PINCIONIANO

per F77 ALIAS ZDENEK.. ahah ahah SECONDO ME SONO LE STESSE PERSONE CON DUE NOMI UTENTI DIVERSI...

da 80

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da 80

TRADUZIONE:Sei lontana da questo cuore, da te volo con il pensiero: niente voglio e niente spero oltre che tenerti sempre a fianco a me! Sei sicura di questo amore come io sono sicuro di te… Oh vita, oh vita mia… Oh cuore di questo cuore… sei stata il primo amore… e il primo e l'ultimo sarai per me! Quante notti non ti vedo, non ti sento tra queste braccia, non ti bacio questa faccia, non ti stringo forte tra le mie braccia?! Ma, svegliandomi da questi sogni, mi fai piangere per te… Oh vita, oh vita mia… Scrivi sempre che sei contenta: io non penso che a te solamente… Un pensiero mi consola, che tu pensi solamente a me… La più bella di tutte le belle, non è mai più bella di te!

da 80

Staja luntana da stu core e a te volo cu' 'o penziero' niente voglie e niente spero ca tenerte sempre affianco a me. Si' sicura 'e chist'ammore comm' i so'securo 'e te. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. Quanta notte nun te veco, nun te siento in fra sti braccia, nun te vaso chesta faccia, nun t'astrengo forte mbraccio a me? Ma, scetannomi 'a sti suonne, me faj chiagnere per te. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. Scrive sempre e sta' cuntenta, io nun penzo che a te sola. nu penziero mme cunzola ca tu pienze sulament' a me. 'Acchiù bella 'e tutt' 'e belle nun è maj cchiù bella e' te. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. Oj vita, oj vita mia, oj core 'e chisto core, st stato 'o primm 'ammore, 'o primmo e il ultimo sarrà pe' me. hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

sogna, ragazzo, sogna... laugher laugher laugher

da kanidja

Sto sognando..."Tramontata l'ipotesi Vidic, il Pescara continua a lavorare per rinverdire la linea difensiva. Sempre calde le piste che portano a Barzagli e Pepe, Secco si muove col Lione per il brasiliano Cris."

da king

diamo un nome anche alla giornata con l'albino .

da zdenek

hiss hiss hiss hiss hissI'm tryin' to get heaven before they close the door hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

The air is getting hotter There's a rumbling in the skies I've been wading through the high muddy water With the heat rising in my eyes Every day your memory grows dimmer It doesn't haunt me like it did before I've been walking through the middle of nowhere Trying to get to heaven before they close the door When I was in Missouri They would not let me be I had to leave there in a hurry I only saw what they let me see You broke a heart that loved you Now you can seal up the book and not write anymore I've been walking that lonesome valley Trying to get to heaven before they close the door People on the platforms Waiting for the trains I can hear their hearts a-beatin' Like pendulums swinging on chains When you think that you lost everything You find out you can always lose a little more I'm just going down the road feeling bad Trying to get to heaven before they close the door I'm going down the river Down to New Orleans They tell me everything is gonna be all right But I don't know what "all right" even means I was riding in a buggy with Miss Mary-Jane Miss Mary-Jane got a house in Baltimore I been all around the world, boys Now I'm trying to get to heaven before they close the door Gonna sleep down in the parlor And relive my dreams I'll close my eyes and I wonder If everything is as hollow as it seems Some trains don't pull no gamblers No midnight ramblers, like they did before I been to Sugar Town, I shook the sugar down Now I'm trying to get to heaven before they close the door

da pesciarolo

CONSIGLIEREI A TUTTI DI LEGGERE IL SEGUENTE LIBRO: "LA CASTA". PREFAZIONE: Aerei di Stato che volano 37 ore al giorno, pronti al decollo per portare Sua Eccellenza anche a una festa a Parigi. Palazzi parlamentari presi in affitto a peso d'oro da scuderie di cavalli. Finanziamenti pubblici quadruplicati rispetto a quando furono aboliti dal referendum. "Rimborsi" elettorali 180 volte più alti delle spese sostenute. Organici di presidenza nelle regioni più "virtuose" moltiplicati per tredici volte in venti anni. Spese di rappresentanza dei governatori fino a dodici volte più alte di quelle del presidente della Repubblica tedesco. Province che continuano ad aumentare nonostante da decenni siano considerate inutili. Indennità impazzite al punto che il sindaco di un paese aostano di 91 abitanti può guadagnare quanto il collega di una città di 249mila. Candidati "trombati" consolati con 5 buste paga. Presidenti di circoscrizione con l'autoblu. La denuncia di come una certa politica, o meglio la sua caricatura obesa e ingorda, sia diventata una oligarchia insaziabile e abbia allagato l'intera società italiana. Storie stupefacenti, numeri da bancarotta, aneddoti spassosi nel reportage di due grandi giornalisti. Un dossier impressionante, ricchissimo di notizie inedite e ustionanti. Che dovrebbe spingere la classe dirigente a dire: basta.

da pesciarolo

NON DOVREMMO OFFENDERE O INSULTARE NESSUNO. E' VERO. COME E' ALTRETTANTO VERO CHE LA GENTE E' ESASPERATA DA QUESTA SITUAZIONE E SI RENDE CONTO CHE, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA CLASSE "DIRIGENTE" LOCALE NON MIRA AD ALTRO CHE AI SUOI MESCHINI INTERESSI DI SACCOCCIA. PINCIONE POTRA' ANCHE ESSERE UN BLUFF, MA E' L'UNICO APPIGLIO DI SPERANZA CHE C1 RIMANE. E, POI, PERCHè DOVREBBE BUTTARE 1,4 MIL. NEL CESSO???? FORZA PINCIONE, TAPPACI LA BOCCA. MA, SOPRATTUTTO, FORZA PESCARA (CITTA') APRI GLI OCCHI E ACCORGITI CHE TI STANNO SBRANANDO VIVA. IN TUTTI I CAMPI.

da F77

sono completamente d'accordo con pescarese fiero sez. marche.

da F77

COLLEGATO IN VIVA VOCE, MENTRE VENIVANO RIVOLTE DOMANDE IN ARABO IL "principe" RISPONDEVA IN INGLESE. ---------- laugher laugher laugher....

da Robert

Bravo Teseo, bell'articolo. Rdangelo

da pescareseal100%

X IL PESCARA E BASTA.....scusa se mi permetto ma su Paterna hai detto una grande cazzata....

da F77

voglio proprio vedere come fara' pincione a farla pagare a chi ha "fatto del male al pescara".....eh come c'e' bell a parla'...

da IL PESCARA E BASTA

AMICI A STASERA. CIAO

da 80

GUARANA' NON MOLLARE!

da IL PESCARA E BASTA

ALESSA' CAFONETTI, MAGNACCI ECC.ECC. PER TE NON SONO OFFESE? CERTO NON SEI L'UNICO AD OFFENDERE; PER CUI UN APPELLO AD ESSERE TUTTI NOI UN PO' PIU' RISPETTOSI! SI PUO' PIU' O MENO CONDIVIDERE LE OPINIONI DEGLI ALTRI MA SENZA ESSERE SCOSTUMATI!

da ALESSANDRO

Sto figlio di puttana se ci ripenso...sa vennut mezzo mondo senza investire niente. Dove sono finiti i soldi di croce che servivano per sblokkare il mercato,dove sono i soldi di diakite,quelli di paolucci,di tognozzi dove sono dove?????? 3 milioni ti sei fregato da gennaio ad agosto senza rispenderne 1! Almeno ci avessi pagato l'iva e gli stipendi! SEI UN BASTARDO,UN UOMO PICCOLO PICCOLO! Scusate lo sfogo

da ALESSANDRO

Sto figlio di puttana se ci ripenso...sa vennut mezzo mondo senza investire niente. Dove sono finiti i soldi di croce che servivano per sblokkare il mercato,dove sono i soldi di diakite,quelli di paolucci,di tognozzi dove sono dove?????? 3 milioni ti sei fregato da gennaio ad agosto senza rispenderne 1! SEI UN BASTARDO,UN UOMO PICCOLO PICCOLO! Scusate lo sfogo

da IL PESCARA E BASTA

AMICI. QUANDO SI DICE CHE A PATERNA NON E' STATA FATTA ALCUNA OSSARVAZIONE A LIVELLO DI AMMINISTRAZONE DELLA SOCIETA' E' VERO MA VI SPIEGO ANCHE IL PERCHE': PATERNA ERA L'UNICO PROPRIETARIO E HA BLINDATO AL MASSIMO QUESTO FATTO. NON HA DATO MAI A VEDERE DI ESSERE IN DIFFICOLTA' TRANNE IN UN BREVE PERIODO QUANDO SI DOVEVA VERSARE L'IRPEF POI VERSATO. NESSUNO POTEVA SAPERE NULLA SULL'ARGOMENTO. NEL CASO DELLA NUOVA SOCIETA' HANNO TALMENTE LITIGATO I VARI SOCI CHE OGNUNO IN VARI MOMENTI HA SVELATO I PROBLEMI SOCIETARI RENDENDOLI DI DOMINIO PUBBLICO. ECCO PERCHE' ANCHE NOI PARLIAMO DI QUESTI FATTI

da galeoneg

Pincione ieri sera ha fatto benissimo ad alzare la voce....se alla sicurezza mostrata seguiranno i fatti, molta gente si dovrà ricredere sul suo conto...molti preferiscono il fallimento solo per non poter dare ragione al neo-presidente.... e avete anche il coraggio di definirvi tifosi del pescara???

da kanidja

Oh ragazzi per la prossima partita portate anche voi le carte e una bottiglia di vino... altro che vedere quelli giocare

da delfino69

caro luca condivido in pieno cio' che hai scritto..hanno sputato sulle nostre maglie..orgogliosa di essere pescarese!

da ALESSANDRO

IO? MICA VERO

da IL PESCARA E BASTA

ALESSANDRO PER CORTESIA NON OFFENDERE. DI LA TUA E RISPETTA LE OPINIONI DEGLI ALTRI. UNA COSA E' CERTA: C'E' UN NERVOSISMO INCREDIBILE DA PARTE DI TUTTI! E' CERTO ANCHE CHE C'E' L'AMORE PER IL PESCARA DA PARTE DI TUTTI, TRANNE PER QUELLI CHE SCRIVONO PER INTERESSI PROPRI AI QUALI LA MAGLIA INTERESSA POCO O NIENTE!

da ALESSANDRO

L'ANNO SCORSO PERO QUANDO BASTAVA SOLAMENTE CONFERMARE I GIOCATORI I VARI GIORNALAI NON SI PREOCCUPAVANO DI MAGGIO APRILE E CAZZI VARI! FATE RIDE MAGNACCI

da Fabro

X Canesciolto, Siccome incontrarsi adesso non a senso, io credo in Pincione e tu no, stiamo a vedere le cose come vanno tanto sia il 15 Maggio che Giugno sono arrivati ormai, e poi ci incontriamo dove vuoi, per vedere chi à ragione OK?

da ALESSANDRO

LA COSA CHE PIU MI FA RIDERE E' CHE ORA A PESCARA SI SONO ACCORTI DI COLPO CHE LE SQUADRE SI FANNO ADDIRITTURA AD APRILE E MAGGIO! INCREDIBILE ADDIRITTURA LA COLPA PIU GRANDE DI PINCIONE SAREBBE QUELLA DI NON FARE ANCORA LA SQUADRA! LA SQUADRA SI FA DAL 1 AL 10 LUGLIO AL CALCIOMERCATO DI MILANO! CAFONETTI LOCALI horny

da savo

Il Nostro Presidente Pincione ieri, in una trasmissione televisiva, ha fatto bene ad alzare la Voce. Adesso basta, hanno rotto il cazzo tutte le persone che non l'hanno mai lasciato lavorare in pace!!! A partire dallo schifo che c'è in politica per andare a finire ad alcuni giornalisti e addirittura ad ex soci di Pescara 70 ai quali non interessa un cazzo della Pescara Calcio!!! IL NOSTRO PRESIDENTE PINCIONE STA LOTTANDO CONTRO TUTTO E TUTTI (avrà ach'egli i suoi rientri ma, chi al mondo, fa niente per niente???!!!)PER AMORE DEI COLORI BIANCAZZURRI. LOTTIAMO PER AMORE DEI NOSTRI COLORI!!!

da ALESSANDRO

IL COMMENTO DI PE FIERO SEZ MARCHE CREDO SIA STATO QUELLO PIU INTELLIGENTE DA 4 MESI A QUESTA PARTE,CREDO CHE TUTTI POSSIATE CONCORDARE CON ME

da ANTONIOBARONE

Friends, venerdì sera, last Friday I mean, io portato jet privato giogadore Aquilanti (davvero like WC) a casa mia, home sweet home, in London. Io fatto bere lui come pazzo, io portato anche 3 beaches per fare lui bombino, alla fine Aquilanti portare ancora Besgara con mio private jet e mettere a nanna casa sua. I sperare lui non bodere giocare sabado con gradone ma lui can easy alzare da bed e riesce entrare into field stadio adriadico e Aquilanti pure segna score gol. Incredibile. Amazing. Io e Max veramente ridere come bazzi. Che cazzo di player is Aquilanti.

da Palladini

Giochi o no Gameover, Pincione pensava che una volta acquisito il pescara avrebbe avuto porte spalancate per qualsiasi tipo di affari, invece non conosceva con quali magnacci avrebbe avuto a che fare... Questi con 10 milioni stanziati per ristrutturare lo stadio si limitano a ripitturarlo, rifare la tribuna stampa e rimettere i seggiolini! lu rest se lo magnano!!!! Guarana incazzati per ste cose non con Pincione!

da TATANKA

allora guaranà...diciamo le cose come sono è non torno + sull'argomento renzetti&vittorie anche se è un argomento a me caro..te le ricordi le partite? penso di no, te le ricordo io: 1)pescara-genoa 2-1 al genoa mancavano 8 titolari in campo con molti primavera il pescara vince con due rigori di cui uno al 90simo inventato (la gente c'era per la commemorazione di bubu' e non per renzetti); 2)brescia-pescara 2-1 sconfitta; 3)pescara-lecce 2-1 il lecce gioca un buona partita e il pescara vince con un calcio di punizione centrale ed una colossale papera del portiere..poca gente allo stadio; 4)pescara-mantova 0-0 brutta partita e porte chiuse quindi pubblico zero; 5)bari-pescara 1-2 il pescara vince meritatamente ma pure sempre con un rigore parato ed un calcio di punizione a due in area al 90( se ne vedranno 2 ogni 5 anni) tra l’altro tirato centrale e finito sotto le gambe di gilet; 6)pescara-cesena 1-0 l’unica vitoria meritata..cmq il pubblico solo abbonati… Allora spiegami tutta sta gente che era tornata allo stadio dov’è? Quel periodo di risultati è stata pura fortuna, la squadra è sempre stata scarsa e come si è visto, esaurita la dea bendata, siamo ripiombati nel torpore..renzetti ha solamente avuto la fortuna di capitare in quel periodo….e voi come vocca aperti gli date i meriti e lui ci ha sempre sguazzato con ste cazzate!! lu calc è NATRA COS, no le chiacchiere!!

da GameOver

Ciao guaranà, concesso che co renzetti no0n ci sarebbe stato fallimento ancora con capisco perchè pincione ha speso 1400000mila euro per poi far fallire il pescara, a questo non hai risposto. Ha forse voglia di buttare soldi? Secondo me è molto più semplice. C'è un'affare che si chiama Giochi del mediterraneo e tanti soldi che arriveranno. I nostri imprenditori locali, gente del con mentalità imprenditoriale pari a 0, aspettano la retrocessione (o fallimento) del pescara per spendere poco. Qualcuno arriva prima e gli rompe le uova nel paniere. Basta usare la logica e non le simpatie

da pescareseal100%

....e quindi?.....

da pesciarolo

CALCI IN CULO AGLI SCIACALLI. AVANTI PINCIONE, SPAZZALI VIA TUTTI.

da Sambuceto

Pescara, e se tornasse Galeone? "Il richiamo biancoazzurro, per me, è sempre irresistibile" L'ex tecnico dell'Udinese non chiude la porta ad una possibilità incredibile. Pescara, e se tornasse Galeone? "Il richiamo biancoazzurro, per me, è sempre irresistibile" zoom - galleria Pescara - La serie C1 è ormai una certezza, sul fronte societario non ci sono notizie rassicuranti o quantomeno chiare, eppure c'è sempre qualcuno, a Pescara, che ama quella maglia e quella gente. Si chiama Giovanni Galeone, uno a cui in Abruzzo potrebbero dedicare presto una statua. "La possibilità di tornare in biancazzurro? - ha detto Galeone al Messaggero - Non so. Dopo l’incontro con Pincione non ho più saputo niente, quindi immagino che non se ne farà niente. Personalmente, sapete che il richiamo di Pescara per me è sempre irresistibile, ma credo che in questo momento ci siano da risolvere urgentemente i problemi societari. Mi auguro che si chiarisca tutto in fretta. Non posso neanche pensare all’ipotesi del fallimento. Mi rifiuto di crederci".

da pe-fiero(sez-marche)

PER GUARANA'. MA NON HAI ANCORA CAPITO CHE QUESTO E' UN MURO DI SFIGATI??? laugher

da Sambuceto

COMPLIMENTI X L'ARTICOLA...FA DAVVERO PAURA...BRAVO LUCA...FORZA PESCARA TI AMO...

da CurvaNord70

Guaranà ma ancora co sta storia che quando c'era Renzetti il Pescara ha vinto? Ma è normalissimo che una squadra...anche la più scarsa prima o poi 2-3 partite le vince durante un anno. Ricordati che abbiamo vinto a Bari con una punizione culo, con il Cesena che quel periodo era un disastro e con il Genoa con 2 rigori di cui 1 inesistente. Per quanto riguarda il pubblico allo stadio...l'unica partita dove è tornata la gente è stata con il Genoa e grazie a BUBU e non a Renzetti. Mettitelo in testa...Renzetti non è nessuno.

da antanja

ah bartelò hanno pure cercato di comprarti? freeeeeeeechete.......ma oggi sei in estasi mistica? mi sembri de niro in SERPICO..arcal da sà piant.... laugher laugher laugher

da guaranà

PER PESCARESE AL 100%: SE TI RIFERISCI ALL'ARTICOLO APPARSO SU CRONACHE ABRUZZESI DAL TITOLO: "UN PRINCIPE AL POSTO DI UN PRINCIPIANTE" L'HO SCRITTO IO ED AVEVA UNA VENA IRONICA.... SU RENZETTI RIBADISCO CHE FIN QUANDO E' STATO DA SOLO AL COMANDO LA SQUADRA, STRANAMENTE, GIOCAVA A PALLONE, RACCOGLIEVA PUNTI E LA GENTE ANDAVA AL CAMPO....BASTAVANO QUESTI TRE ELEMENTI PER EVITARE IL FALLIMENTO...

da pescareseal100%

x guaranà la prima persona a parlare a Pescara del principe è stato il tuo amico....quindi il primo cazzaro è stato lui....e poi potresti dirci x favore come faceva a nn farci fallire...

da guaranà

PER ANTANJA: L'UNICA EMITTENTE DOVE NON HO MAI LAVORATO E' PROPRIO TV6. SI VEDE CHE NON SEGUI LA TV....PER QUANTO RIGUARDA IL CONTO AL RISTORANTE, E' CAPITATO A VOLTE CHE IL PROPRIETARIO DELLO STESSO SIA SCAPPATO (dal momento che è il ristoratore a pagare me...). IN ULTIMO AGGIUNGO CHE SE TI HO FATTO L'ELENCO ATTUALE DEI MIEI IMPEGNI LAVORATIVI E DEI MIEI GUADAGNI E' SOLO PER DIMOSTRARE CHE IO NON MANGIO NE' ALLE SPALLE DELLA PECALCIO NE' A CASA DI RENZETTI. ANCHE SE IN MOLTI HANNO TENTATO DI "COMPRARMI"...E CON QUESTO CHIUDO !!! P.S. SE VUOI TI ALLEGO IL MIO CURRICULUM E QUALCHE VIDEO D'ANNATA

da antanja

caro barteloni non mi interessano i tuoi guadagni in giro per l'italia...e comunque non mi pare che lavori per la rai o mediaset ma piuttosto per tale tv6, una modesta emittente silvarola! preferisco centomila volte meglio il mio lavoro di guardia privata con bello stipendio fisso-garantito e poi ho realizzato il mio sogno di vivere in germania....quindi allora dividi la pappa con minnucci...ma il conto alla fine chi lo paga?...chi scappa prima dalla finestra del bagno del ristorante per non pagare il conto? laugher laugher laugher

da delpescara

Non ci resta che............aspettare......
........come sempre!

da ALESSANDRO

CARO GUARANA MI SONO SALVATO UN TUO POST DEL 20 MARZO 2007 NEL QUALE DICEVI CHE TEMPO 2 SETTIMANE PINCIONE SAREBBE SCAPPATO.....AVEVI QUESTA STRANA SENSAZIONE DICEVI! NGUL LI FATT SECC

da ALESSANDRO

ADESSO SECONDO I GIORNALAI PESCARESI SAREBBE DIVENTATO UN MARCHIO INDELEBILE DI FIGURACCIA UN MISERO PIGNORAMENTO! MA CHI CAZZO LO SAPRA MAI IN ITALIA CHE IL PESCARA E' STATO PIGNORATO??????? AVETE SENTITO QUALKE TV NAZIONALE O QUALKE GIORNALE SCRIVERE DEL PIGNORAMENTO DEL PESCARA?????? MA PER PIACERE! QUA LA VERA FIGURA DI MERDA E' LA 4 RETROCESSIONE IN 5 CAMPIONATI DI B CON LA SQUADRA ULTIMA E PIU SCARSA DI SEMPRE! CAFONETTI horny

da guaranà

PER TATANKA: ERA IN RISPOSTA AD ANTANJA.....

da CurvaNord70

Se non ve ne siete accorti è in atto in città una manovra contro Pincione, la maggior parte della stampa è contro di lui, gli stessi che non ci hanno mai avvisato di quello che stava combinando Paterna. Poi noti personaggi locali che intervengono alle trasmissioni buttando ancora di più merda addosso. Pincione ha tutti contro, eccetto noi tifosi. Il motivo? Un personaggio come Pincione è scomodo per la piazza Pescarese dove si è fatto credere alla gente per anni che quelle che abbiamo è già molto. Ma noi meritiamo di più.

da guaranà

PER S-CUSS: MAI VANTATOMI DI ESSERE GIORNALISTA !!!!!!!!!!!! NON SONO ISCRITTO ALL'ORDINE ANCHE SE POTEVO FARLO NEL LONTANO '89.....SI VEDE CHE NON HAI MAI LETTO UN MIO PEZZO..... pizzaonhead

da pescarese1980

piena fiducia al grande max pincione sono sicuro che metterai a tacere na freca di gente

da ALESSANDRO

ANCORA CO STO FALLIMENTO???? MA L'AVETE CAPITO CHE IL PESCARA NON FALLIRA MAI E POI MAI

da villageoffire

RIBADISCO: PIENA FIDUCIA A MAX PINCIONE ORA E SEMPRE! MAX PNCIONE AL COMANDO DEL PESCARA! COME HA DETTO LUI IERI SERA: "CON LA NUOVA RICAPITALIZZAZIONE, CHI CACCIA I SOLDI E DENTRO SENNO' A CASA!" VOGLIAMO PERSONE SERIE AL COMANDO E MAX PINCIONE LO E', ECCO PERCHE' TUTTI GLI DANNO CONTRO. VAI PRESIDENTE!

da TATANKA

scusa guaranà se sono così brutale....ma a noi cosa ci frega dei tuoi lavori?

da hank

per guarana' ma chi facc la puttan che mi impressioni coi soldi?

da zamora

piena fiducia in max pincione. sono convinto che al tuo ritorno tanta gente qui dentro per forza di cose sarà costretta al silenzio per tanto tempo.torna e mettili a tacere. GO AHEAD PINCIONE!!!

da S-CUSS

Bruno...Bruno....ma ti rendi conto di che razza di immagine stai dando di te ,andandoti a vantare di cosa fai e quanto guadagni? Quasi stessi cercando di inbonirti una studentessa appena conosciuta al bar. Ricordati piuttosto che , tra l' altro, vanti anche di essere giornalista ; e allora vai a rileggiti il codice di condotta dell' ordine al capitolo " raziocinio/imparzialita' e moderazione". Fai maggiore attenzione , rischi di perdere qualsiasi credibilita' se te ne esci con tali ecclatanti cialtronate...

da pesciarolo

"IL CENCIO" NON PERDE GIORNATA PER ATTACCARE MAX. MA DOV'ERA IL "CORRIERINO DEI PICCOLI" ALIAS "PORTAVOCE DEL MAGNA MAGNA LOCALE" QUANDO PATERNA FACEVA IL COMODO SUO CON L'AVALLO DI PRETE MANCATO & FRIENDS???????? DOVE ERAVATE PRIMA????? horny horny horny horny BASTA CON I MAGNACCI COLLUSI LOCALI. FUORI DALLE PALLE AVVOLTOI MALEDETTI.

da pesciarolo

FORZA PINCIONE. AVANTI. METTILO IN QUEL POSTO A TUTTI I MAGNACCI LOCALI.

da acprincipe

GRANDE CAROSELLA

da pescarese1980

e poi io preferisco fallire con pincione e ripartire con lui al posto di questi imprenditori locali infami vai pincione sei un grande

da pescareseal100%

x guaranà nella tua lista manca il lavoro che ti aveva promesso il tuo amico Renzetti....

da pescarese1980

canescio ma sicuro che sei pescarese? vai pincione io sono con te sei l'unico che sta facendo i fatti per tappare una marea di debiti del mostro di bellante vergognatevi tutti a criticare una persona come pincione se falliamo amen ma non per ccerta per colpa di pincione e se poi canescio dici sempre a pincione di caccia li sold tant chi sti parla perche non li cacci tu 6 milioni di euro?

da CurvaNord70

Guaranà ma ancora appresso a Renzetti stai? Lascia perdere...e pensa al bene del Pescara che in questo momento può realizzarlo solo Max Pincione alla faccia di tutti i gufi e magnacci locali.

da DelfinoTatuato

Luca, sono parole straordinarie le tue, oltretutto pienamente condivisibili. Io la girerei all'AIC associazione calciatori, che tutela anche 'sti mercenari buffoni...(info@aicservice.it)
Pensa che la Pescara calcio, superindebitata, deve obbligatoriamente versare tutti gli stipendi a 'sti ladri fino a marzo, pena la radiazione....neanche li si può più minacciare di bloccare loro la paghetta se non si impegnano: passeggiano in campo, pigliandoci per il culo e poi incassano e si prenotano le "meritate" ferie alle Maldive con qualche troia. Io li manderei in ferie con qualche minatore cassintegrato della Sulcis. Tanto il loro puttaniere ha già pronto un contratto per l'anno prossimo.

da CurvaNord70

Addirittura pure Semproni ha smesso di attaccare Pincione perchè secondo me si è accorto che ci tiene davvero al Pescara. Pincione diventerà un grande presidente!!

da Palladini

Guarana la tua opinione e' rispettabile e puoi esprimerla ovviamente come vuoi. Ma non credo (almeno io non l'ho fatto) che tu sia stato accusato di essere un fazioso venduto magnaccio, ma effettivamente solo di essere un gufo ti si puo accusare. Tuttora lo sei e stai qua a fare da uccello del malaugurio perche se quello che dici non si rivelera vero ci si fatt na figura di merda e ti si sputtanat pe tutt la vita!

da guarana

PER GAMEOVER: con Renzetti non ci sarebbe stato nessun fallimento....

da guaranà

PER ANTANJA: ti elenco solo alcuni dei miei impegni di lavoro: 1) REDATTORE CAPO DI CRONACHE ABRUZZESI (euro 500 mensili) 2) PRESENTATORE UFFICIALE PER MISS ITALIA IN ABRUZZO, MARCHE, LAZIO ED UMBRIA (euro 150 a serata...calcola almeno 40 selezioni l'anno) 3) "L'APPETITO VIEN PARLANDO" IN TV CON PAOLO MINNUCCI (euro 150 a puntata da dividere con il mio collega) 4) CORRISPONDENTE FREE LANCE COME CRONISTA O CAMERAMAN PER DIVERSE EMITTENTI TV (euro 150 a prestazione d'opera) 5) PRESENTATORE DELLA "J&G AGENCY" IN CAMPANIA E MOLISE (euro 200 + spese). AH, DIMENTICAVO...HO 4 AGENZIE DI VIAGGI....

da GameOver

Ciao guaranà, ammesso che sia vero quello che dici mi spieghi perchè una persona dovrebbe spendere 1400000 mila euro per poi far fallire la società e ritrovarsi con il valore più che dimezzato? Questi avvoltoi non facevano prima ad aspettare il fallimento, che con paterna era quasi certo, o aspettare la retrocessione ed acquistarlo spendendo meno della metà? Sinceramente non capisco la logica. Tu lo faresti?

da SUPERMAN

per GUARANA: MAI VISTO UN CAZZARO, COME TI PERMETTI DI CHIAMARLO TU, CHE CACCIA 3 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE: QUA ABBIAMO GENTE CHE HA RUBATO, GENTE CHE RACCONTAVA FAVOLE E NASCONDEVA I BILANCI, GENTE CHE VA IN TV DOPO ESSERSI FATTA RESTITUIRE FINO ALL'ULTIMO CENTESIMO......E TI PERMETTI DI CRITICARE L'UNICO CHE HA CACCIATO VERAMENTE TANTI SOLDI? INOLTRE MI RICORDO UN POST IN CUI TI FACEVANO NOTARE CHE IL PRINCIPE SI ERA INCAZZATO PER LA TUA TROVATA DELL'ARABO PORTATO IN CONFERENZA.....MI SA CHE IL PRINCIPE NON E' ANCORA QUI ANCHE PER COLPA TUA...........................
......................

da antanja

canesciò de laurentis a napoli è come de cecco e toto qui a pescara...de laurentis è nato e vive a napoli però ha aspettato il fallimento del napoli prima di prenderlo: perchè non lo ha preso direttamente da ferlaino o da naldi all'ultimo secondo per evitare il fallimento? noo noo noo

da Canesciolto

Dico di specchiarsi ai Napoletani,ma potrei dire anche ai Genoani, per quanto riguarda la passione, il calore, e l'attaccamento! E soprattutto per il fatto di non mitizzare nessuno che non lo meriti. La giornata biancazzura non si farà, o comunque non riuscirà... rassegnatevi! Andiamo allo stadio, convincete personalmente le persone a venire allo stadio, ma dubito che sarà ufficialmente organizzato qualcosa...

da Canesciolto

Comunista80 perchè offendi nascondendoti dietro un nick. Io non offendo nessuno su questo muro, dico esclusivamente contro Pincione (fino ad ora, sperando di ricredermi,- ma non lo applaudirò mai-) qualcuno invece si diverte ad offenderMI... BENISSIMO, SE NE PUO' PARLARE DI PERSONA NO?! Tu presentati... al resto ci penso io! ULTRAS LIBERI ULTRAS LIBERI! ".. seminando il terrore calava giù , l'orda buia non rideva più..."

da PESCARESE83

X il 3 giugno IO CI SONO.Purchè sia 1 cosa seria.DIFFONDETE LA VOCE!CANESCIOLTO,mi posso specchiare a chi vuoi,MA NN AI NAPOLETANI!!!!Napoli città del terzo mondo,Napoli fogna,Napoli nn è l'Italia!

da PESCARESE83

Bell'articolo LUCA TESEO.Cm tanti anch'io oltre a studiare mi sacrifico x guadagnare 4 soldi E VEDERMI QST STRONZI CHE SE VANNO IN GIRO CN LE LORO PORSCHE,AUDI,BMW COMPRATI SOLO X TIRARE 4 CALCI A UN PALLONE E 1 volta sul campo manco lottano su 1 pallone MI ROMPE I COGLIONI.Ci stanno facendo VERGOGNARE IN TUTTA ITALIA.A volte mi vergogno di essere 1 pescarese,di essere 1 dei pochi pazziKE TIFANO SEMPRE E SOLO PESCARA!!!PINCIONE E SOCI vedete cosa volete fare xke io dopo 15 anni ne ho le tasche piene di vedere la mia squadra derisa in tutta Italia.CM TANTI VOGLIO 1 GRANDE PESCARA!

da antanja

canesciò con de laurentis e i napoletani hai rotto i c.gl..n.! io non mi specchierò mai con la camorra, sono loro che semmai si devono specchiare a noi per civiltà...inoltre ti ricordo che de laurentis ha aspettato il fallimento del napoli prima di prenderlo con il lodo petrucci quindi pincione al confronto è il dio in terra noo noo noo

da massimo

Villageoffire.....guarda che se il principe e Baron arrivano e aiutano Pincione,per il bene del Pescara, sarò il tifoso più contento di tutti. Mi sembra però,che Pincione stia un pò perdendo le staffe(sintomo di qualche problema e difficoltà)...allora mi chiedevo che fine avevano fatto i presunti soci importanti.

da Comunista80

canescio' il piano marshall l'hanno fatto nelle tue mutande..sperando di risvegliare qualcosa laugher laugher

da Milano

uno dei post più belli dopo una serie di prese per il culo societarie che forse avevano proprio come obbiettivo coprire i primi attori di questo scempio! salverei mora al posto di de martis che ci metterà pure impegno ma è davvero scarso! il resto no comment dovrei essere volgare

da Canesciolto

Io spero che Pincione mantenga le promesse, IN QUESTO CASO AVRA' FATTO META' DEL SUO DOVERE! I TIFOSI VANNO RISPETTATI, E AI VERI TIFOSI TUTTO E' DOVUTO, E TUTTO E' CONCESSO! Io e pochi altri abbiamo contestato Scibilia anche 2,3 giorni dopo il ritorno in serie B, quindi anche se Pincione ci porta in A avrà fatto una parte del suo dovere, e NON AVRA' MAI UN GRAZIE! SPECCHIATEVI DAI NAPOLETANI, A DE LAURENTIIS NON HANNO MAI FATTO UN CORO NE' UN APPLAUSO(eccetto gli idioti della tribuna ovviamente), PERCHE' HA SEMPLICEMENTE FATTO META' DEL SUO DOVERE! Voi vi esaltate per le parolacce in Tv...

da Canesciolto

Ma vi siete accorti che Pincione prima prometteva un pescara stellare e adesso l'obiettivo è diventato ISCRIVERCI ALLA C.1??? MA VI RENDETE CONTO DI QUANTE CAZZATE HA SPARATO??? E VOI VI ESALTATE PER UN SEMPLICE "VAFFANCULO" in diretta tv, oppure perchè lo sentite frignare come un bambino al quale vogliono rubare il pallone laugher laugher PINCIONE, COME PROCEDE LA COLLETTA NEGLI USA??? laugher Che fai,accetti il nuovo piano Marshall??? laugher Certo che di idioti ce ne sono tanti in Italia : gli elettori di Berlusconi, quelli di Prodi, che poi si uniscono e diventato Pincioniani!

da TATANKA

n gulo guaranà..puoi andare a lavorare alla CIA laugher laugher laugher ne ho sentite tante di cazzate, ma così grosse MAI horny horny

da PINCIONIANO

PER GUARANA': io rispetto tutte le opinioni, ma la tua sicurezza nel dire che Pincione "è un cazzaro e che l'hai sempre saputo" mi inducono a pensare che ne sei veramente sicuro.. Ma dimmi una cosa ora: se invece Pincione onora gli impegni presi come la mettiamo? dove ti riparerai e con quale argomentazioni? secondo, perche non hai tentato di fare delle trasmissioni anche sull gestione Paterna che ci ha regalato 3 retrocessioni e debiti a palate??? ha venduto i pezzi migliori etc etc resto in attesa

da SAW

...E cmq come si fa a dare per certo un fallimento quanddo c'è una nuova proprietà un nuovo piano industriale e molto probabilmente denaro fresco! Del Federico non capisce un cazzo, meno male che fa il consulente! Se non è fallita la Parmalat, la Fiat e la Lazio...

da antanja

da TELEMIKE a TELEBARTELONI laugher laugher laugher

da antanja

bartelò sei rimasto senza lavoro? finalmente hanno compreso il tuo reale valore giornalistico... laugher laugher laugherl'idea del quiz sulla storia del pescara è come la scoperta dell'acqua calda, è un'idea che sarebbe venuta a chiunque e molto inflazionata....mike bongiorno li fa da 50 anni mi pare... non rubare il lavoro al grande mikelaugher laugher laugher

da villageoffire

RICORDATEVI QUESTE PAROLE: SEMPRE E SOLO MAX PINCIONE! E' INCREDIBILE! C'E' ANCORA GENTE CHE CHIEDE CHE FINE HA FATTO BARON, CHE FINE HA FATTO IL PRINCIPE; MI VIENE DA BESTEMMIARE PER CONTO DEL PRESIDENTE! FORZA MAX PINCIONE!

da BORGOMARINA

...barteloni il vero kazzaro sei tu...

da SAW

...E cmq come si fa a dare per certo un fallimento quanddo c'è una nuova proprietà un nuovo piano industriale e molto probabilmente denaro fresco! Del Federico non capisce un cazzo, meno male che fa il consulente! Se non è fallita la Parmalat, la Fiat e la Lazio...

da Semproni4President

parole,parole,parole,soltanto parole....qui tutti chiacchieriamo e il Pescara sta in brutte acque invece... perplex

da BORGOMARINA

...domenica a rete8 un egiziano ha confermato che ha parlato con un arabo. Inoltre sul sito cimabue c'è la prova che pincione e il principe sono in affari...

da massimo

E' chiaro che uno che prende a parolacce e manda a quel paese tutti,diventa subito più popolare e simpatico!!....una domanda...ma che fine hanno fatto Al Whaaled e Baron??

da guaranà

RICORDO AD ALESSANDRO CHE NELLA CONFERENZA-FARSA PRESSO LO STUDIO NOTARILE DI D'AMBROSIO MI PRESENTAI CON UN MIO AMICO EGIZIANO, SAPENDO DI UN PROBABILE INTERVENTO TELEFONICO DEL PRINCIPE BLUFF. COLLEGATO IN VIVA VOCE, MENTRE VENIVANO RIVOLTE DOMANDE IN ARABO IL "principe" RISPONDEVA IN INGLESE. HO SEMPRE SAPUTO CHE PINCIONE E' UN KAZZARO, MESSO IN MEZZO PER FARE IL PARAFULMINE IN ATTESA DEL FALLIMENTO E DARE LA PECALCIO IN PASTO AGLI AVVOLTOI. RENZETTI AVEVA ROVINATO I PIANI CON IL SUO INTERVENTO RISOLUTORE PER LIQUIDARE PATERNA. QUESTA E' LA VERITA'

da TATANKA

e quale sarebbe sta verità guaranà?? diccela anche a noi che siamo curiosi.... boo boo

da PINCIONIANO

MOLTI GIORNALISTI...( TRA L'ALTRO DA VEDERE CHI IN MEZZO A QUESTI HA LA LAUREA)PARLANO MALE DEL PROGETTO PINCIONE SOLO PERCHE NON SONO STATI INVITATI AL BANCHETTO PERCHE PINCIONE NON E' UNO CHE A LORO GARBA NEI MODI..NON VA A BRACCETTO CON CERTA GENTE, NON GLIENE SBATTE I COGLIONI DI QUESTI GIORNALAI PICCINI LOCALI, NON ELEMOSINA LA POLTRONA O FAVORI AL COMUNE , NON ASPETTA 50 MILA EURO DA CERTI PERSONAGGI...MA FA DA SOLO CHI NON HA LA MONETA MA SPUTA SOLO MERDA DEVE ANDARE FUORI DAI COGLIONI! GRANDE PINCIONE PINCIONE GOOD JOB YESTERDAY ON RETE8 TV TAKE CARE MY FRIEND!FORGIVE OUR POOR CULTUE

da ALESSANDRO

BELLA TRASMISSIONE GUARANA MA DOVEVI PROPORLA A TELE9

da guaranà

AVEVO IDEATO UNA TRASMISSIONE - TITOLO: "BIANCAZZURRI SIAMO NOI" - UNA SORTA DI QUIZ CON DOMANDE INERENTI LA STORIA DELLA PECALCIO - UN FORMAT STUDIATO CON ATTENZIONE CHE PREVEDEVA LA PARTECIPAZIONE DI ESPONENTI DELLA TIFOSERIA SUDDIVISI IN 2 SQUADRE (bianca ed azzurra) PRONTE A CONFRONTARSI ATTRAVERSO GIOCHI E STRATEGIE BEN ARTICOLATE - LO PROPOSI A RETEOTTO, CON TANTO DI SPONSORIZZAZIONI PER COPRIRE LE SPESE DI PRODUZIONE - L'INVIDIOSO PROFETA E L'INCOMPETENTE GIUSEPPE CAPORALE HANNO RIGETTATO LA PROPOSTA - OGGI AL POSTO DEL MIO FORMAT VA IN ONDA "CAMERA SMILE" - RIDIAMOCI SOPRA... laugher

da ALESSANDRO

SONO ANCORA CURIOSO DI CAPIRE QUALE SCIOCCANTE VERITA AVREBBE DETTO GUARANA SUL PRESIDENTE DELLA PESCARA CALCIO 1936 MAX PINCIONE! ATTENDO LUMI DALLA REGIA

da COMUNISTA80

pincione siamo tutti con te!! vai avanti che sei l'unico che ci puo' salavare!! canesciolto TACI per piacere che sei + stupido dell'ultimo dei dementi

da PINCIONIANO

X CANE SCIOLTO: Gente come quella che voleva comprare la Pescara calcio è la classica gente che vuole speculare con i soldi degl'altri e quando non vi riesce sparla per invidia della gente che c'è riuscita e che sta lavorando cacciando la moneta!! Walter mezzi non è un tecnico potrà anche non capire di calcio..ma comunque mi sembra una persona che ama questi colori, uno di noi, gente normale, non uno pseudo scienziato di calcio di finanza e di bancarotta come tanti altri chiacchieroni di Pescara con il Porsche cayenne comprata con 15 anni di debiti...nghi la moglie nghi le labbre arfatt...

da guaranà

SONO LONTANO DAL VIDEO DA CIRCA 2 MESI - COLPEVOLE DI AVER DETTO LA CRUDA VERITA' SU PINCIONE IN TEMPI NON SOSPETTI - MI AVETE ACCUSATO DI ESSERE UN FAZIOSO, UN VENDUTO, UN MAGNACCIO...ADDIRITTURA UN GUFO !!! - HO SEMPRE MESSO LA FACCIA E LA FIRMA E QUANDO HO AVUTO L'OCCASIONE (vedi Profeta, Paterna e lo stesso Pincione) NON MI SONO TIRATO INDIETRO, ESPRIMENDO A LORO TUTTO IL MIO RIBREZZO - SPESSO SULLE PAGINE DI "CRONACHE ABRUZZESI" HO RIPORTATO IL MIO PENSIERO ED OGGI INCONTRO PERSONE CHE MI STRINGONO LA MANO - DIFFICILMENTE PARLO A SPROPOSITO - RILEGGETEVI I MIEI POST OD I MIEI ARTICOLI. B.B

da gino72

x chica. tagliamo corto......sei libera o no?

da SAW

booIL TEMPO E' UN OASI DI SAGGEZZA, CHE A VOLTE SOLAMENTE AFFIORA NEL DESERTO DELLA VITA PER DIMOSTRARCI COSA E' GIUSTO E COSA E' SBAGLIATO. TUTTI I GIUDIZI PRELIMINARI SONO MIRAGGI CHE SVANISCONO, QUANDO VIENE TRACCIATO UN PERCORSO TANGIBILE... TUTTI VOGLIONO IL FALLIMENTO, MA LA NOSTRA RINASCITA SARA' LA DIMOSTRAZIONE CHE PESCARA PUO' TORNARE AD ESSERE UN ISOLA FELICE, COME 20 ANNI FA... O UN'OASI PER RIFARMI AL PENSIERO PRECEDENTE... VAI MAX PORTACI AL MAX COMPRATI ANCHE TELEMAX ALMENO FACCIAMO PARLARE CHI DICIAMO NOI... FORZA PESCARA AMICI... ABBASSO I FANTOMATICI AMICI DEL PESCARA...

da ALESSANDRO

MA CHI CAZZO E' STO DEL FEDERICO? TROPPA IMPORTANZA DATE A CERTA GENTE

da pescaradaroma

SENTIRE CANESCIOLTO CHE SEMPRE SENZA MUSERUOLA COMMENTA LE DICHIARAZIONI PICCATE DI PINCIONE E LE CENSURA PER LA FERMEZZA,LA VERIDICITA'E PER I TONI FORTI,PROPRIO LUI CHE NON SI REGOLA CON LA TASTIERA QUANDO OFFENDE LE PERSONE:VORREI CHE LE PERSONE CHE LEGGONO E SCRIVONO SU QUESTO SITO POSSANO CAPIRE CHI VERAMENTE VUOLE IL BENE DEL PESCARA E CHI REMA CONTRO.ATTACARSI ORA AI TONI FORTI DI PINCIONE FILOSOFEGGIANDO SUI CONTENUTI!CHE PENA!CHE MISERI.VI ATTACCATE A TUTTO,MA PRESTO SE CONTINUA QUESTO GRATUITO STILLICIDIO CI ATTACCHEREMO TUTTI AD ALTRO..BRAVI CONTINUATE COSI'MA MEDITATE SU CERTI POST.

da Fabro

Se come dicono gli ex soci che tanto tengono alle sorti della Pescara Calcio, perchè non hanno concesso al Presidente di mettere 1,4 miloni di euro invece che per ricomprare le loro quote, per saldare il debito IVA e IRPEF? E magari in un secodo momento reclamare ognuno la propria parte anche magari con gli interessi? Uagliù questi Volevano che Pincione molasse e invece MAX ci si è INCAROGNITO. Vai presidè MERDA PER ME, MERDA PER TUTTI QUANTI, diceva il vecchio antico. X DEL FEDERICO, sei un essere Squallido !

da mancho

Canesciò, con tutto il bene che ti posso volere per le cose spesso giuste che dici...ma mo co sto Del federico si rott lu cazz hiss E basta no ? Aspetta un pò, tanto il fallimento è dietro l'angolo comunque...ma Pincione sono certo che ce la metterà tutta per salvare il possibile. Il ragazzo si impegna, tra un vaffa e due cazzi, ma fa bene eyed

da ALESSANDRO

IERI SERA QUANDO HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE PROFETA DIRE "PINCIONE DEVE CACCIARE I SOLDI" STENTAVO A CREDERCI! QUELL'UOMO E' INCREDIBILE PER LA FACCIA TOSTA CHE HA! PECCATO CHE IN PASSATO NON AVEVA MAI DETTO "PATERNA DEVE CACCIARE I SOLDI"

da Fabro

Canesciò non ho mai considerato quello che finore hai scritto su questo muro, però mo si ngumigiat a da fastid! Ma per quale squadra tifi? Almeno per capire, a che parrocchia appartieni. perplex

da antanja

canesciò magn la cicorie cà fi mij! statt zitt.... laugher laugher laugher

da pippo

sul sito della Pescaracalcio hanno rimesso via mazzarino

da villageoffire

SOLO E SEMPRE MAX PINCIONE! INVECE DI FARNETICARE DOVREMMO IMPARARE DA QUEST'UOMO! GRANDE MAX! GRANDE PRESIDENTE!

da Semproni4President

canesciò tu invece di calcio ne capisci vero? perplex

da massimo

Concordo con Teseo,la squadra è stata disastrosa e con poco attaccamento alla maglia....ma da notizie certe sò che gli stipendi di quest'anno sono stati tra i più bassi della categoria,spesso con arretrati di vari mesi e addirittura con qualche calciatore costretto a chiedere degli acconti anche sugli arretrati.Quindi non voglio giustificare la squadra ma se la società fosse stata più presente(anche quest'anno la squadra è stata letteralmente lasciata allo sbando) e con qualche "$timolo $$$" in più, forse le cose potevano andare meglio.

da Canesciolto

Pincione : Parole molte,parolacce anche promesse tante (già ridimensionate, dai grandi livelli ora si è passati a promettere l'iscrizione) PUNTI POCHI... FATTI ZERO!!!! Unica cosa buona fino ad ora ha detto come stanno le cose a Pescara. Comunque Del Federico e le persone intorno a lui volevano pagare il Pescara 700.000 euro perchè conoscono la situazione debitoria. E comunque nessuno è obbligato a comprare il Pescara solo perchè ha i soldi... non capisco quest'ideologia comunista di walter mezzi. Walter Mezzi di calcio non capisci un cazzo, vai altrove a dire le tue cazzate!

da PINCIONIANO

FINALMENTE UN VERO PRESIDENTE CHE PRENDE A GIUSTE PAROLE CHI SPECULA SULLA PESCARA CALCIO!! FUORI TUTTI GLI SPECULATORI!! ATV7 UNA VERA DELUSIONE IERISERA MA CHE GENTE AVETE INVITATO? MA COSA VOGLIONO? QUESTI SONO LA ROVINA DI TUTTA LA CITTA'!!! FUORI TUTTI!! SPERO PINCIONE NON DEMORDA!! PINCIONE GO AHEAD!!!!!!!! WALTER MEZZI SEI UN GRANDE FINALMENTE IL PRIMO CHE HA AVUTO CORAGGIO DI CANTARE LA VERITA' A RETEOTTO!!! MAX PINCIONE SEI UN GRANDE!!!

da PINCIONIANO

GRAZIE PINCIONE !!! GRANDE WALTER MEZZI !!!IERI HANNO AZZERATO RETEOTTO, LA CLASSE POLITICA E CERTI GIORNALISTI LOCALI CHE SI SCANDALIZZANO PER COSE BANALISSIME.QUANDO ABBIAMO PERSO IN PRATICA TUTTE LE PARTITE IN CASA DI QUEST'ANNO! L'UNICO GRANDE PRESIDENTE è MAX PINCIONE!LA PIAZZA CARO SIG.PROFETA STA REAGENDO COME HA NOTATO IERI..TUTTI COMINCIANO A REMARE A FAVORE DI PINCIONE CHE HA VINTO GIA' LA SUA PARTITA NONOSTANTE TUTTI HANNO REMATO CONTRO DI LUI!!TUTTI I VARI "FINANZIERI" CHE VOLEVANO COMPRARE IL PESCARA A 500 MILA EURO ....MA DOVE VI PRESENTATE?' ANCORA A PARLARE MALE DI PINCIONE?

da ALESSANDRO

LA GENTE CHE NON CAPISCE NULLA SI ERA AFFRETTATA A DIRE CHE PINCIONE AVEVA CHIESTO IL RIENTRO DI RENZETTI PERKE ERA IN DIFFICOLTA ECONOMICA laugher laugher laugher laugher MA IN REALTA RENZETTI AVEVA FATTO TUTTO DA SOLO COME AL SOLITO, SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI IERI PINCIONE GLI HA RISBATTUTO LA PORTA IN FACCIA laugher laugher

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=Gm5iBh1OHPk&NR=1 RAGA IMPRESSIONANTE...QUESTO E' TIFO!

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=h1bOuCV2zmg CON QUESTO TIFO POTREMMO VINCERE ANKE LA CHAMPION laugher laugher laugher laugher

da max@max

ovviamente RIDICOLI le due categorie citate...

da pesciarolo

PINCIONE PURTROPPO TI SEI ACCORTO IN QUALE PAESE DI MERDA SEI TORNATO. VAI AVANTI PER LA TUA STRADA. SE NON DOVESSI FARCELA, GRAZIE LO STESSO. E' MEGLIO SPARIRE CHE ESSERE RILEVATI DA QUESTE FACCE DI MERDA CHE VIVONO E LUCRANO ALLE NOSTRE SPALLE. PESCARA QUARTO MONDO. noo noo noo

da gubbio73

saluti a pescara la divina.. hiss

da tintitutin

a Canesciò...di quello che fa Pincione però nin ti va bbone mai nind !!!

da max@max

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss........politici e imprenditori locali..... hiss hiss hiss hiss hiss R I D I C O L I

da pesciarolo

SCIACALLI SALVATORI DELLA PATRIA?? NO GRAZIE noo noo noo noo MAGNACCIONI E POLITICANTI LOCALI CI FATE RIBREZZO. FORZA PINCIONE, METTIGLIELO IN QUEL POSTO. ANDIAMO A GIOCARE FUORI PIUTTOSTO.

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=h1bOuCV2zmg CON QUESTO TIFO POTREMMO VINCERE ANKE LA CHAMPION laugher laugher laugher laugher

da antanja

tesè bellissimo articolo però la faccia sorridente guardando lo scoppato bellantese te le potevi evitare...se c'ero io là al posto tuo un bel diretto sul muso dell'infame scoppato non me lo sarei risparmiato.... laugher laugher laugher

da ALESSANDRO

SI CERTO IL MOSTRO DI BELLANTE QUERELERA PINCIONE COME NO,AHAHAHH! CASOMAI SARA PINCIONE CHE GLIELA FARA PAGARE PER AVER UCCISO IL PESCARA! PRESIDENTE VAI AVANTI PER LA TUA STRADA E ASFALTA TUTTI CHE TANTO OPINIONISTI E GIORNALAI LOCALI SONO DEI VIGLIACCHI, DEI CODARDI CHE PARLANO SOLO ALLE SPALLE! QUANDO PINCIONE E' IN COLLEGAMENTO FANNO LE LORO DOMANDINE,APPENA PINCIONE RIAGGANCIA INIZIANO NUOVAMENTE A SPARLARE ALLE SPALLE! SONO DEI MISERABILI

da kanidja

Complimenti per il testo. Veramente bravi.

da pesciarolo

PINCIONE SPAZZALI VIA.

da pesciarolo

A QUESTO PUNTO NON RIMANE ALTRO CHE DIRE: FORZA MAX, LIBERACI DAI MAGNACCI LOCALI. MEGLIO FALLIRE CHE RIPARTIRE CON GLI SCIACALLI DALLA C2. noo noo noo noo

da FeMy*

http://www.youtube.com/watch?v
=h1bOuCV2zmg MAGARI FARE UN TIFO COSI!!!!!!

da antanja

canesciò allora è vero che mangi la cicoria terramana con il tuo prossimo presidente del terramo paterna...sai anche dell'imminente querela....te l'ha detto quando l'hai invitato a cena a casa tua? laugher laugher laugher

da GameOver

Finalmente qualcuno si è deciso a parlare di questi mercenari! Sono mesi che ve lo faccio notare ma quì solo società o chi è più ultrà di altri! Questi sono solo VACCHE MERCENARIE

da ALESSANDRO

OTTIMO ARTICOLO LUCA TESEO,PERO PER PIACERE NON SALVARE DEMARTIS CHE SOLO A PENSARE ALLA SCARSEZZA TECNICA E FISICA DI QUELL' UOMO MI VENGONO I BRIVIDI! QUANDO LO VEDO "GIOCARE" MI CHIEDO COME ABBIA POTUTO FARE LA PROFESSIONE DI CALCIATORE PER 15 ANNI! MAH....MISTERO

da mancho

laugher laugher laugher

da villageoffire

GRANDE MAX PINCIONE! VAI AVANTI NONSTANTE LA "MOLTITUDINE" DI BASTONI TRA LE RUOTE! ESEMPIO DI VITA! ONORE AL GRANDE MAX PINCIONE! SCUSA PER QUELLO CHE TI STANNO FACENDO PASSARE!

da Canesciolto

Dimenticavo una comunicazione a Naddeo : Di a Pincione che a breve verrà querelato dal mostro di Bellante. perplex pizzaonhead

da Canesciolto

Pincione ha detto quello che pensiamo tutti sugli imprenditori pescaresi e sui politici,ma quelle dichiarazioni forse segneranno la nostra fine! Sono dichiarazioni rilasciate quasi per disperazione, perchè se avesse tranquillità non le avrebbe fatte. Prepariamoci ad intonare il DE PRUFUNDIS,altro che giornata biancazzurra. ----Carpe 11 ci va in trasferta, quest'anno credo quasi tutte... anche a Napoli... - AVETE LETTO IL MESSAGGERO?? FAREMO CASSA CON LE CESSIONI DI CROCE,DIAKITè E BAU'... nel segno della continuità con Paterna! horny

da Fabro

Dimenticavo, Di Scià, co so cognome puoi solo andare a lavorare il rame a GUARDIAGRELE, ti assicuro che cercano artigiani BELLI E PREPARATI come te! horny

da Fabro

Ragazzi ieri sera chi ha visto sia Profeta che Rocchi si e reso conto che Pincione a davanti un muro insormontabile, Quale politica e Imprenditori! Solo noi Veri tifosi non quelli che si nascondono dietro Nick Name falsi, Possiamo aiutare Pincione. La Giornata Biancazzurra è l unico momento che ci verra concesso, per mandare a Fanculo Politici e Imprenditori, dai uagliù adesso o mai più! Presidente non so se riuscirai nel tuo intendo, ma a prescindere da questo ti dico gia GRAZIE, per aver avuto il coraggio tuo malgrado, di andare contro il SISTEMA! horny

da mancho

Ora manca solo Telemax per invitare in trasmissione qualcuno degli ex soci, ce la faranno a resistere o li vedremo venerdì ? pizzaonhead Comunque GRANDE LUCA TESEO, SEI FANTASTICO, MA LO ERI STATO ANCHE CON L'AREZZO, è che la verità spesso fa male. E IL 3 GIUGNO TUTTI ALLO STADIO !!! SALUTIAMO LA B E DIAMO UNO SMACCO A TUTTE LE FACCE DI MERDA horny horny horny horny

da mancho

Buongiorno a tutti, fiduciosi e non...Pincione ieri sera è stato grandioso a Rete 8:"Paterna è un coglione" e Profeta è diventato rosso, poi su imprenditori e politici "Fanculo a tutti e due !" e ancora sul rientro di ex soci "Meglio se mi faccio tagliare un braccio"...poi quando ha telefonato Semproni Profeta stava per svenire ma il conte questa volta ha parlato "pulito". Ora, se Pincio tiene fede agli impegni, il fallimento per quest'anno sarà scongiurato, altrimenti ci siamo comunque fatti 4 mesi di risate amare come non accadeva da decenni laugher

da delpescara

Dopo l'assurdo articolo della partita con l'Arezzo.....un articolo migliore.

da lucape78

Appoggio in pieno l'articolo di Luca Teseo!!!Quest'anno non c'è LIMITE alla VERGOGNA noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Duka

Ma quindi con L'albinoleffe ci devo andare solo io allo stadio? perplex

da CurvaNord70

I miei complimenti per l'articolo di Teseo che esprime benissimo il pensiero di noi tutti riguardo questi ignobili giocatori. Uniamoci tutti e cerchiamo di essere presenti in massa l'ultima giornata.

da carpe

11 sei venuto a catania l'anno scorso ah ? io vengo dentro e fuori e sto ai distinti insieme agli ex fedelissimi, bad boys, sotto lo striscione legione. stai zitto

da luk

E sia la giornata dell'orgoglio.....io ho continuato a pagare il biglietto fino a sabato scorso...credevo anche io che ci fosse un briciolo di dignità nei giocatori del mio pescara...ma sono bastati i primi 20 minuti per farmi comprendere quanto non gliene fregasse niente...ma neanche loro... a fine stagione....per mettersi in mostra...sono deluso...e io ci vengo a strillare allo stadio....ci sarò e mi farò promotore con i miei amici...almeno ci sfoghiamo noi!!!!!

da TATANKA

l'unica cosa tesè.....è quella foto con paterna laugher laugher laugher ORRIBILE

da TATANKA

GRANDE LUCAAAAAAAAAAAA...OTTIMO ARTICOLO