Basta chiacchiere: o soldi o fallimento

Il Pescara calcio nel momento cruciale della sua storia calcistica

da Walter Bucciarelli
4.477

Il Pescara è in un momento cruciale della sua storia calcistica e lo spettro del fallimento aleggia sulla società di via Mazzarino.
Pincione sembra non contempli più la possibilità di far rientrare gli ex soci di Pescara 70, nonostante Renzetti avesse manifestato, al termine di Pescara Crotone, la volontà di condividere totalmente il progetto del Presidente del sodalizio biancazzurro. Il notaio e Tavarner invece, è risaputo, non hanno nessuna intenzione di rientrare, in quanto non ci sono le condizioni per farlo e non condividono le strategie di gestione del club. Valuterebbero solo un possibile rientro in extremis ma senza l'italo-americano. Per quanto riguarda l'iscrizione al prossimo campionato di C1, Pincione, come sempre, tranquillizza tutti dicendo che non ci sono problemi e che terrà fede a tutti gli impegni ma, giugno ormai è vicino: o il Presidente torna in Italia con un borsone pieno di euro e tranquillizza davvero tutti, oppure la Pescara Calcio S.p.a. subirà, per la prima volta, l'onta del fallimento.

Commenti
195

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da caplero

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da Abbonato!!!

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da Abbonato!!!

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da Abbonato!!!

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da Abbonato!!!

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da FeMy*

almeno la juve è stata coerente. E' andata in A come vi era scesa...cioè rubando. LA RUOTA GIRA E PRIMA O POI SARA' IL NOSTRO DI TURNO E NON CE NE SARA' PER NESSUNO!!!

da Canesciolto

COndivido quello che dice Alessandro : serve la programmazione e non solo i soldi. Il Napoli è un esempio, il primo anno nonostante gli acquisti è rimasto in c.1 . Serve programmazione, , COMPETENZA, e puntare sui giovani veramente validi (non SVENDERLI come si vocifera che farà la nuova società). Per adesso è buio assoluto. Il pescara comunque non fallirà, Pincione tornerà con molti soldi, i problemi casomai sorgeranno nei prossimi mesi (da un punto di vista prima tecnico - ed è sicuro - e poi economico - se continua di questo passo - ). horny horny PATERNA BOIA E' ORA CHE TU MUOIA!

da Bruno

AVETE ROTTO CON GLI ATTACCHI FRONTALI A PINCIONE. CI HA MESSO I SOLDI (1.400.000 € ), CI HA MESSO LA FACCIA, ED HA EREDITATO UNA SITUAZIONE DI MERDA CREATA DA ALTRI SCIACALLI. FORZA PINCIONE IO SONO CON TE.

da melocompero5volte

FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI! CIAO DELFINO,ARRIVEDERCI A PRESTO!

da Abbonato!!!

Il pescara è matematicamente in serie C!Il calvario è finito.Senza commentare nulla scriviamo tutti un messaggio che recita solo queste parole: FORZA PESCARA!CAMBIERANNO I PRESIDENTI MA NOI TIFOSI NON TI LASCEREMO MAI!CIAO DELFINO, ARRIVEDERCI A PRESTO! Intasiamo il forun con questo messaggio, senza scrivere altro.Vedrete,che reazione a catena.

da Betto

La Juve ruba ancora.. che schifonoo

da Aleks.

A Piacenza è finita 3-1 per i locali. Pescara matematicamente in C1.

da pe1

e intanto la juve ritorna a rubare le partite... pizzaonhead

da FeMy*

eccetto il livorno chissà per quanto tempo resisteranno le altre...aspetta l'arrivo di napoli juve genoa lecce voglio vedere quante di queste citate ne rimarranno

da Betto

pizzaonheadMamma mia che fine abbiamo fatto.. Siamo diventati solo spettatori di una situazione che vive nel caos.. Ognuno di noi si fa un'idea diversa e si incazza (giustamente)mentre questi qua della dirigenza litigano fra di loro poi fanno pace, si pigliano e poi si lasciano, intrecciano, inventano e si arrabbattono.. E il risultato è una retrocessione annunciata dall'inizio (era palese con quella "squadra") Che vergogna! Facciamo ridere l'Italia! Belli i tempi passati con l'Adriatico pieno.. Leo Junior.. Pagano.. Massara.. E CHI PIù NE HA PIù NE METTA!

da Hidalgo

JUVE IN A..... .....PESCARA IN C

da ALESSANDRO

Non e' cosi perke piazze inesistenti calcisticamente parlando come empoli siena livorno chievo reggio ed altre fanno la serie A da tanti anni! Ci vuole la programmazione seria e non tantissimi soldi

da FeMy*

che farà? andra in C (Speriamo!!!) e faràanni e anni di campionati di B di C etc. poi è naturale che prima o poi salirà in A ma quanto ci vorrà restare? 1 massimo 2 anni!!! quindi finiamola di sognare in un futuro roseo...ormai giocano i soldi e anche i presidenti dei grandi club avevano pensato di fare un campionato di A solo con le squadre cn piu soldi, questa è la triste destinazione del calcio perplex

da Aleks.

E' solo un'ipotesi mia quella di Polito, perchè non riesco a spiegarmi in maniera logica la sua esclusione. Se i match interni con Arezzo, Spezia, Crotone non sono state partite di tennis, è merito di Polito. Comunque ora basta, purtroppo pochi minuti ci separano dalla C1 dunque tiriamo la linea (quella famosa linea di De Rosa) e ricominciamo.

da FeMy*

E' inutile girare sempre attorno alle solite parole. Semprepe dice di nn parlare di pieroni etc e di fare riferimento al ravenna. Ok bravo ravenna, vedi che fra un paio di anni ci tornano anche ancona salernitana venezia etc. insomma nel calcio contano esclusivamente gli appoggi importanti e i soldi. Tutte le squadre possono andare in C e talvolta in B ma ad andare in A, se vedete, sono sempre le stesse squadre (se togliete l'ascoli per i fatti successi), sono sempre le stesse squadre!!! ma secondo voi è solo per buona volontà e passione o per altro. Il pescara

da Aleks.

Dite quello che volete ma ripeto quanto detto ultimamente, cioè che abbiamo buttato la B nel gabinetto e lo abbiamo fatto nell'ultimo mese. Ciò mi fa rabbia e non lo accetto. Sarri poi non lo voglio più sentire nominare. Il suo comportamento infatti ci ha costretto a prendere il sostituto di Ballardini (se lo avessero lasciato in pace non avremmo fatto questa fine) praticamente a casaccio. Se non voleva tornare poteva dirlo subito.

da Abbonato!!!

Polito non può permettersi di non scendere in campo.Mi dispiacerebbe se avesse deciso una cosa simile.Penso di no. Ragà....ha segnato il fantasma di antonelli....proprio il giorno della serie C segna quel mercenario horny

da massimo

Da un paio di mesi,la squadra è allo sbando totale.La società(vedi silenzio stampa,vedi IACONI VISCIDO E INVISIBILE e vedi l'assoluta inesperienza/incapacità di gestione di Pincione) è ormai assente e non ha tutelato minimamente la squadra....Risultato:Tutti pensano a cercarsi una nuova squadra e non rischiano minimamente(salvo Vantaggiato)di farsi male.....Tirate voi le conclusioni!!....finalmente da oggi siamo di nuovo in C....è finita l'agonia di quest'anno.....da domani vediamo le reali capacità di Pincione!

da semprepe

e basta con moggi,giraudo,pieroni,conte,sa
rri,arezzo,vrona,vicenza,pinci
one,renzetti,ilcentro,ilmessag
gero avete rotto le palle la realtà è che il calcio a pescara è morto!ora il prossimo anno sarò c1 c2 eccellenza terza categoria non me ne frega niente...chi avrà l'onore e l'onere di dirigire questa scoietà mi faccia il piacere di guardare al ravenna e di prendere esempio.sono falliti ripartiti e tornati in serie b, in un girone pieno di squadre molto più titolate.tutto il resto sono chiacchiere..sennò rimarremo 100 anni in serie c con questo andazzo

da Aleks.

Beh la difesa che abbiamo noi con Zoppetti, Gonnella, Delli Carri, Mora, in teoria l'Arezzo se la sogna. In teoria. Per non parlare del portiere. Polito non convocato oggi è da manicomio. Avanzo due ipotesi: 1) Polito ha litigato con i "tecnici", dunque motivi disciplinari, perchè giustamente non ci sta ad affondare così; 2) Polito stesso rifiuta di giocare, perchè non ci sta ad essere sempre sottoposto al tiro al piccione. E' solo per merito suo se le recenti umiliazioni interne non lo sono state anche dal punto di vista numerico.

da Abbonato!!!

Sarri ha sbagliato ad accettare arezzo in corsa; lui ha bisogno della sua preparazione. Dire che sarri e peggio di conte è un'eresia. L'arezzo ha un buon parco giocatori e si salverà.Ripeto....ha vinto e vincerà tutti gli scontri diretti.

da FeMy*

AREZZO: Conte Pieroni Manager e giocatori quasi tutti della Juve... tranquilli in Italia è normaie

da ALESSANDRO

Insomma che l'arezzo e' al nostro stesso livello non e' mica vero! Noi calciatori come croce bondi vigna floro flores martinetti ranocchia terra mirko conte di donato ed altri non li abbiamo

da Abbonato!!!

L'arezzo sta vincendo gli scontri diretti, altro che comprarsi le partite.

da Aleks.

Basta, finitela. L'Arezzo ci sta credendo e basta. Dunque merita la salvezza. Ha la sola colpa di aver perso 4-5 mesi con Sarri nonchè di aver sbagliato un mare di rigori decisivi prima che Sarri arrivasse. Quest'ultimo non avrebbe vinto mezza partita se non fosse arrivata la banda-Ammazzalorso a regalargli la goleada.

da Abbonato!!!

Anche io tifo arezzo e adesso, nonostante non stia vincendo più, sono sicuro che si salverà. Consiederate che l'arezzo ha una rosa che ha fatto 44 punti, 1 in più del frosinone (era partito da -6). Io spero che retroceda o il bari ma sta a vincere a rimini oppure cogerei come un matto vedere Hellas Verona in c1!

da Aleks.

Capitolo-società: a chi invoca il Lodo Petrucci, forse sfugge che il fallimento azzera il valore del parco-giocatori dunque liberi tutti PRIMAVERA COMPRESA. Capito il concetto? Faccio pure la mossa alla Toni, anche se non mi vedete. Dunque, conservare la C1 a tutti i costi. Ognuno si assuma le proprie responsabilità; Pincione se non ce la fa lo dica chiaramente e non ci faccia perdere tempo; D'Alfonso la smetta di sponsorizzare avvoltoi, il suo proverbiale attivismo deve essere attuato ORA per IL DELFINO. Renzetti, Tavarner e D'Ambrosio, se possono salvare il PE ora, lo facciano e basta!!!

da FeMy*

l'arezzo è bravo a comprarsi le partite. punto e basta. Ma cn questa sconfitta nn siamo retrocessi matematicamente?

da Aleks.

Complimenti all'Arezzo, che non ha niente, ma proprio niente, più di noi e che solo 5 giornate e 22 giorni fa aveva GLI STESSI PUNTI NOSTRI, 23. Oggi se finissero così le partite, loro sono ai playout e noi in C1. Vergoniamoci e specchiamoci ai toscani, ai quali auguro la salvezza, magari ai danni del Modena di Luisi. La vicenda di costui, purtroppo, conferma che oggi i giocatori quando parlano di bandiere è meglio che stiano zitti. Giampaolo e Palladini purtroppo non rinascono più, così come del resto Repetto, Zucchini, Nobili.

da ALESSANDRO

Questa dell'arezzo e' un rimonta in stile crotone 2 anni fa! Se non fosse gia scoppiato calciopoli farei 2+2 moggi+antonio conte+ermanno pieroni,pero moggi e' out..

da biancazzurro_

secondo me ci sta qualcosa sotto, l'Arezzo mi puzza sta rimonta...

da ALESSANDRO

QUESTO PROBLEMA E' GRAVE,QUINDI PINCIONE NON POTREBBE FARE IL PRESIDENTE!

da biancazzurro_

non abbiamo più manco l'appoggio della CARIPE se resta Pincione e non possiamo fare fidejussioni lo volete capire????? di st passo il fallimento diventa quasi matematico!!! bastava rareizzare il tutto tramite banche, ma visto che ni putem fa...fate voi

da pescarese1980

la prossima volta stetvn a la cas horny horny

da ALESSANDRO

MI SPIEGATE PERKE QUEI 2 MENTECATTI DEGLI ALLENATORI HANNO MESSO FUORI ROSA CIRO POLITO E MANDATO IN TRIBUNA EDGAR CANI CHE OGGI DOVEVA DIBUTTARE????????? L'AREZZO SI STA SALVANDO IN SCIOLTEZZA PORCO 2

da biancazzurro_

ABBIAMO FATTO FARE 2 GOL PROPRIO A QUEL PEZZO DI MERDA NAPOLECANO DI NOCERINO, PORCO DI... POTEVANO SEGNARE TUTTI MA NON QUEL FIGLIO DI TROIA

da Ndokojo Kojo

bhe, durare meno di 20 minuti penso sia un piccolo record , e non è la prima volta! siamo degli specialisti! horny ....almeno non vi presentate che fate più bella figura! Mercenari dellla michia! horny

da bolgiabiancazurra

horny laugher noo

da SAUL77

E' UNA BELLA GIORNATA DI SOLE E FA CALDO, PERCIO' ORA ME NE VADO AL MARE ALLA FACCIA DI CHI STA INFANGANDO LE MAGLIE BIANCAZZURRE. FATELO PURE VOI, NON STATE A CASA!!!

da ALESSANDRO

Ormai siamo retrocessi pero ogni volta queste partite mi mettono un nervoso addosso,perke non riesco a capacitarmi come i nostri pseudo giocatori possano essere cosi ritardati! Certe cose manco in terza categoria maddo cazz lann it a pia

da Hidalgo

SIAMO FORTI N CULO

da SAUL77

2-0, ANCORA NOCERINO. GRAZIE MERCENARI PER LE BELLE FIGURE CHE STATE FACENDO!!!!

da ALESSANDRO

Grazie vivarini e derosa per aver messo ri-tardioli che con 2 uscite a vuoto ci ha fatto prendere 2 gol in 15minuti! TUTTI QUA I MONGOLOIDI E IO SCEMO CHE MI C'INKAZZO ANCORA! POVER A ME

da carpe

piacenza 1 pescara 0, nocerino.

da ALESSANDRO

Mi chiedo solo una cosa perke e' stato fatto fuori ciro polito? Cioe' in queste ultime partite cosa abbiamo fatto di male per subirci anche le uscite a vuote di ri-tardioli? CHE MASSA DI COGLIONI

da FeMy*

intanto è iniziata la partita! perplex

da F77

il fatto e' che tu sei troppo importante per me laugher....non posso fare a meno di parlare con te laugher laugher laugher....come faccio? ARIPIJATEEEEEEEE

da F77

laugher vai a produrre

da sivigliano

contento tu, ti saluto definitivamente e stavolta cerca di essere un po' piu' coerente con te stesso, evitando di rivolgerti a me in modo diretto...mi sembra di ricordare che mi avevi detto addio, quindi.....stavolta cerca di durare un po' di piu', evitando di dare sfogo immediato alla tua frustrazione.

da F77

adesso anticipo il tuo prossimo commento: quando non sai cosa rispondere mi dai ragione... laugher laugher laugher

da F77

ecco la mia risposta: HAI RAGIONE! laugher

da sivigliano

io lavoro e' vero, e onestamente dalla frequenza dei tuoi interventi ho la vaga impressione che tu appartenga alla categoria dei disoccupati...poi magari mi sbagliero' anche, ma sicuramente rispetto molto infinitamente di piu' i muratori (mestiere tra le altre cose nobile e necessario) che i disfattisti...sono sempre in attesa di una TUA, pensata con la tua testa si intende, soluzione alternativa a Pincione...se non ce l'hai evita di rispondere, e cmq mi sembrava ci fossimo detti addio, quindi....

da F77

be' certo, solo tu lavori....gli altri sono tutti disoccupati o se lavorano fanno i muratori laugher vero? quanto mi diverte la gente semplice laugher

da sivigliano

tra le altre cose sono sempre in attesa di una alternativa concreta a pincione, magari da parte dei soliti guru, visto che nella vita si puo' anche sbagliare, ma e' sempre meglio un atteggiamento di attesa ma comunque costruttivo, che uno di critica assoluta, tanto per fare disfattismo, solo perche' magari non si ha un cazzo da fare durante la settimana, all'infuori di criticare gli altri....passo e chiudo.

da F77

pover a nu... pizzaonhead

da F77

laugher io dire zembra ghe azino vola laugher io ezzere zembre goerende laugher

da sivigliano

Eh si' pescara e' proprio finita, c'e' gente che crede a tutto mantenendo cmq la propria posizione coerentemente, e chi invece non crede, depositario della verità assoluta che addirittura passa la giornata a fare proclami pessimisticie catastrofici su un muro...grazie tante a tutti i guru, se pescara sara' salva dovremo senza dubbio ringraziarvi!!!eh gia' pescara e' proprio finita...

da F77

ezzere inudile sbiegare goze ad azino, lui gabire zolo linguaggio di basdone laugher

da F77

e' veramente ridicolo che tutti gli sciacalli vengono a pescara, forse perche' ci sta gente che crede a tutto quello che sente.....e poi pretende pure di avere ragione e da del gufo a chi giustamente notava che qualcosa non andava.....un vero tifoso quando vede certe cose si dovrebbe incazzare, non appoggiare ciecamente qualsiasi cazzata gli viene raccontata.

da F77

non ho mai visto una cosa del genere, nemmeno nel burundi......una persona che si presenta ad una piazza, espone progetti, dice che vuole spendere 7,5 milioni di euro, parla di quotazione in borsa.....e poi sparisce.....il business plan per uscire da questa situazione dove sta? laugher

da sivigliano

salve ragazzi, la verità purtroppo e' che siamo diventati una piazza da c2, e inevitabilemnet al momento ci accingiamo ad avvicinarsi ad essa... ricordo come se fosse ieri la manifestazione contro Scibilia che arrivo' fino in comune, con circa 2.000 tifosi al seguito...ormai purtroppo la tifoseria pescarese e' al tramonto e credo che da questo punto di vista ben venga la retrocessione, seguita magari da una pronta risalita, per ricompattarci un po' tutti...l'unico aspetto che mi rattrista e' che c'e' gente che aspetta sorridente il fallimento per dire "ve lo avevo detto io"...Pescara ti amo!!!

da F77

oh ma baron, il grande economista inglese che parlava di grandi progetti, e il principe ottavo uomo piu' ricco del mondo che fine hanno fatto? laugher laugher laugher

da galeoniano

D'ALFONSO PENSA SOLO A FARE I REGALI DOPO TOTO ORA TOCCA A LAFARGE...ALLA PESCARA CALCIO AUGURA LA MORTE

da galeoniano

PINCIONE LA PESCARA ONESTA E' CON TE

da ALESSANDRO

Allora pincione perke lunedi a 1 settimana dalla prima scadenza ha ripetuto che martedi versera i soldi e poi ricapitalizzera per 3milioni di euro? O e' scemo o e' un megalomane! Scusa luca ma stavo mangiando

da SAUL77

SPERO CHE IL PROGETTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA MESSO IN ATTO DA CERTI IMPREDITORI LOCALI CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DEL COMUNE, DELLE BANCHE E DI UNA PARTE DELLA STAMPA FALLISCA. SPERO CHE LA TIFOSERIA(SOPRATUTTO LA ORGANIZZATA) INIZI A SUPPORTARE L'UNICO IN GRADO DI SALVARCI, OVVERO PINCIONE, INVECE DI LIMITARSI SOLO A OFFENDERE CHI SOGNA UN PESCARA IN C2.

da fabio70

Alessa' e cosa credevi/va (Pincione)che con 4 soldi (1,4 mln) poteva gestire una societa' di calcio, che ci volevano i soldi x appianare i debiti si sapeva,e' questo il motivo x cui i nostri cari imprenditori locali non volevano sborsare + di 500.000 euro (in questo caso giustamente). La mia paura e che si stanno avendo grossissime difficolta' a reperire soldi x la normale amministrazione,figuriamoci se si volesse veramente investire x rilanciare il Pescara. Alessa' con 1,4 mln di euro ci fai un campionato di CnD medio (te lo dico x esperienza diretta)ecco perche dico che so 4 soldi x la B

da luca2036

entri in chat x favore?

da ALESSANDRO

Ciao luca! Non so piu cosa credere sono senza idee ormai,certo che se Pincione da solo non ce la fa potrebbe dirlo PUNTO E BASTA! L'importante e' salvare la baracca,poi eventualmente Pincione o altri dovranno dimostrare di avere le risorse per rilanciare l'aspetto tecnico della squadra!

da luca2036

Ciao Alessà! Tu ci credi ancora?!

da ALESSANDRO

Troppe cose da fa Pincione! Deve versare 750mila euro perke di giacomo ha preso la scusa di non credere nel progetto(e quindi non versera),deve pagare la quote 300mila euro a renzetti il semplice,deve pagare 6/7milioni di debiti che ha lasciato il mostro di bellante,deve pagare 250mila euro la fideiussione per l'iscrizione alla c1, e deve rifondare una squadra da capo! Quindi se tutto va bene per il primo anno da presidente dovra cacciare non meno di 12/15milioni freghete ngulo!

da luca2036

x biacazzurro: scusa ma come fai a dire queste cose? Conosci bene Pincione oppure le spari? Se sapete qlc ditelo!

da ingres11

PROPONGO UNA MANIFESTAZIONE A PESCARA CON IL FUNERALE DELLA PESCARA CALCIO

da biancazzurro_

siamo nelle mani di Pincione, ma c'è già una cordata pronta ad intervenire in caso (SICURAMENTE) di emergenza. Pincione verserà al massimo e non si sa se rispetterà le date 500.000 euro che basteranno a malapena a pagare il 20% dei bediti...cmq VEDREMO

da FeMy*

Questi i biancazzurri convocati: Amadio e Tardioli, Aquilanti, Ciofani, Demartis, Mora, Olivieri, Sembroni, Zoppetti, De Falco, Antonelli, Di Matteo L., Felci, Gautieri, Luci, Scappaticci, Vellucci, Çani, Martini e Russo. Mancano per infortunio Gonnella, Vantaggiato, Paponetti e Papini e tra i giovani convocati spicca l'attaccante di origine albanese Edgar Çani che avrà il numero 44

da FeMy*

in pratica oggi ci dovrebbe essere la probabile retrocessione? perplex

da F77

spero proprio che si concluda positivamente, anche se iscivere la squadra al campionato di C1 e' il minimo del minimo che ci si potesse attendere.

da ALESSANDRO

Infatti la vicenda non e' ancora conclusa amig eyed

da F77

alessa' ti ricordi la frase che si doveva dire a conclusione di questa vicenda? laugher laugher

da ALESSANDRO

Dicono tutti che a PINCIONE i soldi gli riescono dalle rekkie,allora non ci resta che attendere martedi

da F77

cmq spero ancora che pincione porti questi soldi, anche perche' sono cifre minime nel mondo del calcio e se non dovesse avere nemmeno questi soldi allora vuol dire che non era "molto informato" sui costi di gestione di societa' calcistiche del livello del pescara. il cugnoli con 1.500.000 euro lo avrebbe portato in eccellenza ma per il pescara ci vuole ben altro.

da F77

sivigliano HAI RAGIONE! e' come dici tu.....basta andare a rileggere i tuoi post passati.....la ragione e' di quelli come te. addio.

da vantagol

ANCHE DONATO SI E'SCAZZATO COME ME AD AGGIORNARE QUESTO SITO E LO CAPISCO...SIAMO TUTTI IN C1(almeno sperando in PINCIONE) NON LO DIMENTICHIAMO...LE COLPE SONO DI TUTTI MA UN PO'ANCHE DI NOI SPORTIVI ETERNI CRITICONI DEL DELFINO....PROPONGO UN SILENZIO NEL RISPETTO NEI NOSTRI COLORO FINO ALLA FAMOSA DATA DI META'MAGGIO DOVE PINCIONE DOVRA'ADEMPIERE AI SUOI DOVERI.... speriamo bene...altrimenti caccieremo altri argomenti su qesto sito come la politica e l'attualita'a patto che qualcuno ne abbia voglia!!! daltronte nel calcio sparare cazzate e' molto piu' facile e'LO SPORT PREFERITO DAGLI IGNORANTI!!!

da christof

....abbiate fede....Pincione è una persona seria che farà tutto quanto ha detto di fare....sono fiducioso.... Max..... Pescara ti aspetta..... tu sarai il nostro grande presidente che ci riporterà in serie A..... la Pescara biancazzurra è con te.....

da SAW

Pincione i soldi li ha, potrebbe tutt'alpiù rinunciare e la causa sarebbe solo per quella merda di Paterna!Magari Pincione avesse acquistato da Scibilia 4 anni fa!!!Non voglio ls C2 nn perchè nn l'accetto, ma perchè nn voglio una squadra fatta dalla politica. Il calcio è business e spero che Pincione faccia il business di cui ha parlato. Un saluto al mio amico BLU80... Risorgeremo comunque...

da carpe

Dopo BRESCIA anche VERONA-NAPOLI a LIVELLO 3 11/05/2007 - di , ; Gli ultrà bresciani, e altre tifoserie del nord tra le quali atalanta verona si sarebbero unite come si vociferava dalla questura lombarda, "attendendo" i tifosi napoletani. Questa sarebbe stata la causa del rinvio della gara tra Brescia e Napoli per la Prefettura, anche se era stata già da giorni definita ad alto rischio dall'Osservatorio nazionale del viminale,cosi come VERONA-NAPOLI gia' definita ad altissimo rischio cioe' a LIVELLO 3 si presuppone che tale livello di pericolosita' sia dato dal massiccio numero di supporters partenopei che sarabbero giunti sia a brescia che nella citta' scaligera infatti i dati parlavano di oltre 4000 sostenitori napoletani presenti al rigamonti idem per il macht di 15 giorni dopo a verona,infatti le gare di andata disputate al san paolo si giocarono regolarmente a porte aperte e solo con l'indice LIVELLO 1 di pericolosita' questo ancora una volta fa capire che le gare sono state spostate o rinviate sia quella di brescia che quella del bentegodi esclusivamente a causa dei tifosi napoletani che sarebbero arrivati in massa li al nord.L'osservatorio ha dichiarato inoltre che non si spiega come tifosi napoletani siano riusciti ad avere biglietti per la gara di brescia (si parla di bagarini napoletani con oltre 2000 tagliandi)e non si esclude che anche martedi ci siano napoletani a brescia e che la tifoseria campana sia quella piu' difficile in italia da scardinare nonostante la severe misure adottate nel nuovo disegno di legge del dopo-raciti scritto dal ministro Amato

da gubbio73

per massimo..beh se la guardo dal lato dirigenziale e dal lato "nemico" credo ke ora almeno la juve ha una societa con gente di stile ,garbo e meno arrogante di quella precedente...col tempo riuscira con loro anke a nn attirare le ire e gli odi degli altri tifosi...e' poko???????? pss

da massimo

....cioè, i tifosi bianconeri,malgrado la stagione trionfale, accusano la loro società di inesperienza e di incapacità nella gestione.....in proporzione noi avremmo dovuto bruciare soci e società!!!! Era una volta.......

da massimo

ESPLODE LA RABBIA DELLA CURVA GLI ULTRAS CONTRO LA SOCIETA': "NON VENDETE I NOSTRI CAMPIONI" Dura presa di posizione della tifoseria bianconera, che attraverso un comunicato firmato dai gruppi Drughi e Bravi Ragazzi esprime sdegno e dissenso nei confronti dello staff dirigenziale: "Iniziamo ad avere la convinzione che certi nostri elegantissimi dirigenti non siano all'altezza di portare avanti una campagna acquisti adeguata anche perché non è utopia che in certi ambienti bisogna avere esperienza e capacità che voi al momento non state dimostrando di possedere". Oggi sit-in di protesta allo stadio per chiedere a gran voce la riconferma dell'idolo Gigi Buffon. …..vi dico che sinceramente provo un po’ di invidia!!!!

da gubbio73

...l altra mia squadra e'in c2 da 2 anni quindi conosco le sofferenze... cry

da gubbio73

...io ve lo sempre detto meglio retrocedere in c1 ke fallire e ripartire dalla c/2...guardate che nn ce la auguro proprio una fine nel baratro cosi...lo dicevo 2 anni fa e qualcuno voleva un pescara da ambire alla serie a pizzaonhead

da FeMy*

ma possibile che manchino pochi giorni per decidere il nostro futuro e tutto tace! quando dovevano stare in silenzio per la squadra parlavano a vanvera, adesso tutti scomparsi perplex

da ALESSANDRO

Pure con la scafatese cry cassino cry andria bat cry REAL marcianise cry igea virtus cry vigor lamezia cry celano cry val di sangro cry rende cry! PINCIO PORTA I SOLDI cry

da ALESSANDRO

Il pessimismo inizia a contagiare anche me! Ripartire dalla c2 sarebbe un dramma sportivo cry PESCARA-neapolis, PESCARA-noicattaro,PESCARA-val
le del giovenco cry cry cry

da Abbonato!!!

Continuo a dire che se il pescara dovesse ripartire dalla c2 la colpa sarebbe solo di paterna; pincione ci avrebbe messo faccia e soldi (tanti). Io spero ancora ma mi sto cagando sotto!

da gubbio73

scandiano sempre presente...anke nelle difficolta.... hiss

da melocompero5volte

Se dovessimo malauguratamente fallire è bene che Paterna e Pincione non si facciano vedere più da queste parti , ma la mia speranza è illusoria visto quello che è successo nella partita con la Juve quando lo scoppato di Bellante invitato da qualcuno è entrato allo stadio come un vip sotto gli sguardi compiaciuti degli addetti ai lavori.

da pesciarolo

IO VI CHIEDO SOLO UNA COSA. E FACCIO UN APPELLO ACCORATO A TUTTI I TIFOSI DEL PESCARA. SE, MALAUGURATAMENTE, DOVESSIMO SPARIRE RIPARTENDO DAI DILETTANTI hornyPROMETTETEMI CHE NOI CI SAREMO.A PRESCINDERE DA TUTTO A DA TUTTI, IN QUALSIASI CATEGORIA. PER FAVORE NON MOLLIAMO, FORZA PESCARESI. E' DAVVERO UN DRAMMA PER LA NOSTRA CITTA', NON SOLO SPORTIVO MA ANCHE E SOPRATTUTTO DI IDENTITA'SOCIALE E CULTURALE. VI CHIEDO DI SERBARE SEMPRE CON VOI LA PASSIONE PER IL DELFINO. CONSERVATELA INTATTA NEI VOSTRI CUORI.FINCHè C'è QUELLA C'è SPERANZA.

da diabolik

biancoazzurro tu pu ess solo di kit...gufo'...vatta' a durmi'...per chi si tira il derby ng sicafun puo' esse solo nu cafon...

da biancazzurro_

CERTO CHE SE SOLO QUALCHE ANNO FA AVESSI VISTO IN MANO A CHE PERSONAGGI SIAMO MESSI.... VI FOSS FATT 4 RISATE, EEE VAIIIIIIIII CINGIONEEEEEEEEE FALLIMENTOOOOOOOOOOOO OLEEEEEEEEEEEE' EVVIVA CINGIONEEEEE OLEEEEE, mi raccomando difendetelo cingione, cussù se na scappat agli stati uniti e nin torna chiù laugher laugher laugher

da biancazzurro_

BENE BENE, ALLORA AVEVO RAGIONE IO O NO ??? PINCIONE I SOLDI NON CE LI HA, E ADESSO TUTTI SI RICORDANO CHE RISCHIAMO IL FALLIMENTO, PERO' QUANDO IO LO DICEVO 2 MESI FA, TUTTI QUANTI MI HANO DATO DEL GUFO, BENISSIMO VAI CINGIONE CHE CI FAI FALLIRE!!!!!! E VOI MI RACCOMANDO TUTTI A DIFENDERE CINGIONE!!! laugher laugher laugher laughervolete fa lu derby nghi lu kit??? laugher anzi, nemmeno visto che loro sono saliti in eccellenza e noi arpartem dalla promozion laugher laugher laugherOLLLLLLLLE' VAI CINGIONEEEEEEE

da stefano88

QUESTA SITUAZIONE NN E' COLPA DI SCIBILIA ,PATERNA, PINCIONE ECC....LA VERA RESPONSABILITà è DI NOI TIFOSI CHE ABBIAMO PERMESSO A CERTA GENTE DI LUCRARE SULLE NOSTRE PASSIONI PER I LORO AFFARI..OGNI ANNO SI ORGANIZZA UNA MANIFESTAZIONE PER LA CITTA E COME SEMPRE ALLA FINE NN SE Nè Fà NIENTE.IO HO 18 E NN MI RICORDO IL PESCARA IN PERCHE ERO TROPPO PICCOLOE SINCERAMENTE COME STANNO LE COSE ADESSO DUBBITO FRANCAMENTE CHE UN GIORNO POTRO VEDERE IL PESCARA IN SERIE A

da kristian82

e poi pincione ke l'altra sera ha sbroccato a rete 8..sembrava tutto tranne ke un presidente..qua sta pià di man la situazione a tutti quind..e il buon delfino ne paga le conseguenze..ki ci rimette in primis siamo noi tifosi del pescara..simpatizzanti..ke siamo legati a questa maglia e a questi colori..

da kristian82

CERTE COSE FANNO PASSARE LA VOGLIA DI ANDARE ALLO STADIO..MA DIMMI TU SE UNA PIAZZA COME PESCARA LO MERITA?TROPPA INDIFFERENZA..BISOGNA FARSI SENTIRE DI +..MA ALLA BASE C'E' LA MONETA E SENZA NON SI VA DA NESSUNA PARTE..MI DISPIACE A DIRLO MA LA VEDO MALE..CI RESTA SOLO LA PONZIO (CALCIO A 5) IN SERIE A..X IL RESTO A PESCARA FINISCE TUTTO..QUALCHE TORNEO DI BOCCE ALLA PINETA POSSIAMO ANDARCI A VEDERE L'ANNO PROX...KE TRISTEZZA

da kristian82

grazie pincio' grazie a tutti...il calcio a pescara sta x finire...un paio di anni fa si pensava (male) ke scibilia ci avrebbe portato a questo punto..e ora?na frech di kiakkiere e poche certezze..se ci stanno i soldi non ti ferma nessuno..caro pincione..però c'è troppo interesse x sti giochi del mediterraneo..se c'è una cordata locale ci mangiano tutti (sindaco compreso) se c'è pincione ke è di fuori non mangiano come si deve..e altro ke serie a nel 2009..a pass curdon jem a juca...frektttt

da sivigliano

Buonasera a tutti, purtroppo niente da fare a Piacenza entrano solo gli abbonati!Pazienza....X F77, vedi che tu te le chiami, visto che ti riferisci ai tifosi creduloni, secondo me semplicemente romantici e appassionati a differenza tua, di cui io orgogliosamente faccio parte...noi andiamo allo stadio, soffriamo in silenzio per i nostri colori, e dovremmo pure stare a sentire i tuoi attacchi passivamente...ti rivoglia anoi dicendo che sta situazione e' colpa nostra, e invece io ti rispondo che le colpe sono di quelli come te che non vengono allo stadio, rendendo Pescara una piazza da CND!Addio!

da Aleks.

"Errare humanum est" dunque, ahinoi, anche gli investimenti si possono sbagliare. Altrimenti non fallirebbe mai nessuno. A me se si salva Tizio, Caio o Sempronio non me ne può fregare di meno. L'importante è che si salvi il nostro adorato, inimitabile PESCARA!!!

da Aleks.

Pincione è un commerciante dunque temo che non abbia beni immobili sufficienti nemmeno per fidejussioni negli States. Forse è uno a cui i soldi possono anche arrivare in quantità, ma liquidi e a intermittenza, per la natura stessa delle sue attività. E questo mi preoccupa molto, perchè se non incassa subito qualcosa dai suoi affari, è davvero mezzanotte.

da PESCARA FOREVER

L'unica cosa positiva di questa situazione è che dopo mesi di chiacchiere, congiure, lunghi coltelli, sapremo il nostro destino...con tutti i dubbi legittimi ma dobbiamo riconoscere che l'unica speranza che abbiamo è che Pincione torni veramente con i dollari come ha detto...ormai non ci resta che aspettare! Quello che mi da fiducia è che non capisco perchè uno dovrebbe cacciare dei soldi..e Pincione pare che per rimanere da solo qualche soldo agli ex soci lo ha dato...per poi fallire! L'unica che mi viene è che abbia valutato male l'investimento...altrimenti sarebbe da folli. FORZA PESCARA!

da king

DIFFIDATI CON NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E NON CI AVRETE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIII COME VOLETE VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIIIIIIIII ALE ALE ALEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da FeMy*

ormai in questi tempi servono solo i soldi...il resto nn conta perplex...prima o poi mi stuferò di questo calcio

da fabio70

Vabbo' lasciamo stare abbona',Scibilia con 20 anni in meno sarebbe ancora un ottimo presidente. Poi questi x tirare fuori 2 mln ci so' voluti 4 mesie non so piu' quanti soci,Scibilia spese quei soldi x 6 mesi di Dunga. Abbona' credimi Scibilia te na frec di sold,e lui veramente a Pincione se lo compra 10 volte no 5

da fabio70

Non si tratta di essere contento, e' un fatto oggettivo,Scibilia e' stato 17 anni la presidenza + lunga con 3 campionati di serie A su $ della nostra storia,campionati di B ad alti livelli,giocatori/allenatori importanti che non sto ad elencarti,mai un debito,mai una penalizzazione,nei suoi anni mai abbiamo parlato di problemi che sentiamo ora tutti i giorni. Te lo ripeto Scibilia ha lasciato una societa' sana,mo se gli vogliamo affibbiare pure che ha lasciato debiti siamo alla follia.

da acprincipe

COMPLIMENTI PER LA COPERTINA

da Abbonato!!!

Dimentichi che fare il calcio 20 anni fa era un'altra cosa.Bastava imbroccare un annata buona che andavi sparato in A! Oggi non è così....oggi ci vogliono veramente i soldi. Scibilia, oggi, fallirebbe dopo 3 mesi. AL ROGO PATERNA COMUNQUE, con la speranza che pincione i soldi ce li abbia e con la speranza di non trovarci di fronte ha un matto a cui gli è sfuggita la situazione di mano.

da fabio70

Quali debiti a lasciato Scibilia abbona'? Scibilia ha lasciato una societa' in attivo,in serie B,con giocatori di proprieta' (siamo stati ripescati xche' la societa' era sana),pagava gli stipendi puntualmente,a quei tempi i giocatori venivano senza il minimo dubbio vista la solidita' del Comm.re,no come ora che x tirar fuori 2 mln di euro si deve aspettare la vincita al superenalotto.Per favore informati prima di scrivere.

da Abbonato!!!

Parlano i fatti....il pescara di oggi ha i debiti e i debiti li ha creati qualcuno.Andando indietro nel tempo ci siamo ritrovati con Paterna che ha mangiato il mangiabile e anche di più! Ovviamente le colpe di Paterna sono infinite ma lui ha comprato una società già indebitata della passata gestione. Se io ho un debito di 10 euro e dopo 2 anni ho un debito di 1000 euro, il nuovo presidente deve sopperire a 1010 euro di debiti.Con le dovute proporzioni le colpe sono di entrambi.Poi che scibilia mi ha fatto vedere il grande calcio...ok gli dico: GRAZIE PIETRO! Va bene adesso?Contento?

da fabio70

Abbona' questo NO,la colpa di chi e' di Scibilia?Per favore non dire cazzate,tu eri sicuramente uno di quelli che gli rompeva i c...ni e che dopo la risalita in B volevi che sparisse da Pescara e quando arrivo' quaterna lo festeggiavi,Scibilia ha regalato la societa' x non avere + rotture varie e ora a distanza di 4 anni ancora a rompegli i co...ni. Per favore lascia stare e anzi ringrazialo che x 17 anni ci ha fatto vedere del vero calcio a Pescara,sempre se tu in quegli anni venivi allo stadio.

da fabio70

Anche a me il sindaco non piace tanto pero' non credo che sia sua la colpa (riguardo pincione),se Pincione avesse fatto una ricapitalizzazione vera (no 4 soldi e nemmeno versati) nessuno poteva fargli/dirgli niente,invece Pincione dopo tutte quelle dichiarazioni non ha fatto seguire i fatti anzi insieme ad altri soci ed ex ha contribuito ad alimentare voci catastrofiche. Adesso Pincio' basta scuse-pianti-offese in tv,mo vulem vide' li SOLD ma quelli veri e non aspettare i soldi delle comproprieta' xche' altrimenti vorra' dire che sei un bluff come lo scoppato di bellante.

da fabio70

Anche a me il sindaco non piace tanto pero' non credo che sia sua la colpa (riguardo pincione),se Pincione avesse fatto una ricapitalizzazione vera (no 4 soldi e nemmeno versati) nessuno poteva fargli/dirgli niente,invece Pincione dopo tutte quelle dichiarazioni non ha fatto seguire i fatti anzi insieme ad altri soci ed ex ha contribuito ad alimentare voci catastrofiche. Adesso Pincio' basta scuse-pianti-offese in tv,mo vulem vide' li SOLD ma quelli veri e non aspettare i soldi delle comproprieta' xche' altrimenti vorra' dire che sei un bluff come lo scoppato di bellante.

da Abbonato!!!

Gli unici responsabili sono: scibilia che ha lasciato la società a paterna con dei debiti e ovviamente paterna che ha rosicato anche l'osso del delfino oramai alla deriva. Pincione è l'unico che ha messo 1.400.000 euro.Se dovesse andar male avrà perso 1.400.000 euro e anche se ha fatto i proclami, sarà comunque l'unica persona che con il pescara non ci guadagnerà nè in pubblicità, nè economicamente! Anche se lo detesto dal mpunto di vista caratteriale, lo ringrazierò per ave cacciato 3 miliardi del vecchio conio per una squadraccia di serie C! E nessuno, dico nessuno, l'avrebbe mai fatto!

da melocompero5volte

Per favore smettiamola di incolpare sempre il sindaco , gli unici responsabili di questo disastro sono in primis Paterna seguito a ruota da Pincione che ha promesso mari e monti principi e baroni , si è inimicato tutta la città con il suo modo di fare presuntuoso ed arrogante , e pensare che credevo in lui.............

da PESCARESE83

Insomma,una persona i soldi o ce li ha o nn ce li ha!Cmq anke se riuscissimo ad evitare il fallimento x me DIFFICILMENTE RIUSCIREMMO A FARE 1 SQUADRA KE POSSA RISALIRE SUBITO IN B.Anzi,rischiamo seriamente di fare la muffa in C!Io MI SN ROTTO DI ESSERE PRESO IL CULO X TUTTI QST ANNI,E SE QST SIGNORI CI FARANNO FALLIRE(CN IL SINDACO KE NN ASPETTA ALTRO)SAPPIATE KE A PESCARA SARA'GUERRA!!!!Voglio l'azionariato popolare....

da PESCARESE83

Anch'io cm la penso cm AKUILA.Quello ke mi preoccupa è ke Pincione fino a 2 mesi fa faceva proclami,diceva ke ERAVAMO NELLA MERDA E LUI CI AVREBBE AIUTATI AD USCIRNE,di voler fare aumenti di capitale da 6-7 ML EURO X FAR FUORI I VECCHI SOCI ed ora sta in America a cercare di raccattare QUALKE MIGLIAIO DI EURO!SEMBRA KE I SOLDI CERCHERA'DI OTTENERLI ANKE ATTRAVERSO LE CESSIONI DI ALCUNE COMPROPRIETA'!SE PINCIONE VOLESSE VERAMENTE INVESTIRE TUTTI QST SOLDI DA TEMPO LI AVREBBE CACCIATI!!I BONIFICI ESTERI A COSA SERVONO?!

da diabolik

x fabio:dico di aspettare xche' il cda di pescra 70si e' promesso x quella data il restante aumento di capitale che monta al 75% in quanto il 25% gia' e' stato versato...pertanto se in quella dta non ci sara' un ulteriore aumento di capitale allora si che la cosa mi preoccupa ..ma fino a quella data ci spero sempre x il bene del Pescara...

da Cascella

Amo il Pescara ed urlo al cielo: BASTARDI!

da luca2036

ERRATA CORRIGE: AVEVA PROMESSO AL PADRE IN PUNTO DI MORTE... (mannaggia le femmin che ti chimn propri quand sti a scrive)

da luca2036

IO RIMANGO DELL'OPINIONE CHE BISOGNA ASPETTARE, ANCHE SE SINCERAMENTE, MI SO ROTTO LE PALLE DI STA SITUAZIONE! ANCHE PERCHE' PINCIONE IN PUNTO DI MORTE AVEVA PROMESSO AL PADRE CHE UN GIORNO AVREBBE RIPORTATO IL DELFINO AD ALTI LIVELLI! NON MI RESTA CHE SPERARE!

da fabio70

x Diabolik,io non capisco xche' dobbiamo aspettare fino all'ultimo minuto dell'ultimo giorno,visto che Pincione te na frec di sold (lo dice lui)perche' non "manda" subito i soldi e zittisce tutti e da tranquillita ai tifosi. Questa volta a Di Giacomo non gli do' tanto torto,x quale motivo dovrebbe mettere dei soldi quando il suo socio non gli parla,anzi x parlargli deve chiedere un'appuntamento alla segretaria (io una cosa del genere non l'ho mai vista).

da pesciarolo

IO IL PESCARA IN MANO AGLI SCIACALLI NON LO VOGLIO. MEGLIO L'ECCELLENZA CHE LA C2 CON GLI AVVOLTOI. FORZA PESCARESI, NON MOLLIAMO. VICINI AI COLORI ANCHE NEL DRAMMA.

da SUPERMAN

ALLA FINE SI E' SCOPERTO CHE IL PICCOLO SOCIO M.P. E' UN PRESTANOME DI 4 NON DEFINIBILI DI CUI UNO FACEVA COME LAVORO....IL PRESTANOME....MA CHI E' STA BANDA DI NULLATENENTI??? QUA SE PINCIONE NON CACCIA I SOLDI SARA' UN FALLIMENTO ASSICURATO.....E SE PINCIONE NON FOSSE PROPRIO ARRIVATO??? CON LA RACCOLTA DEI SOCI DA 100.000 EURO ERAVAMO BELLI GIA' FALLITI....COMUNQUE SPERIAMO IN MAX PINCIONE....ERA COME UN MIRAGGIO NEL DESERTO PER ASSETATI...ECCO APPUNTO PERCHE' L'ACQUA NON C'ERA.......

da diabolik

cazzo!!gia avete venduto la pelle dell'orso senza averlo ucciso...mancano ancora dei giorni..la prima data e mercoledi' prossimo ma voi gia state parlando di lodo petrucci e quant altro...complimenti!!io dico solo di aspettare ancora una settimana e poi si vedra' quello che succedera'..l'unica salvezza e' pincione e spero che lui mantenga la promessa!! gli do fiducia fino alla prossima settimana poi il tempo delle chiacchiere sara' finito...

da F77

cmq spero veramente che la situazione si risolva positivamente perche' quello che a noi tutti interessa e' il bene del pescara. ma cosa credete che chi e' critico non sarebbe contento di essere smentito dai fatti? a me di avere ragione non me ne frega niente,io vorrei tornare ad entusiasmarmi e a tifare per una squadra e una societa' degne di tale nome.

da F77

Caro F77 e perchè te la prendi con i tifoso creduloni? La gente è libera di credere quello che vuole! Dovresti prendertela con gli artefici del fallimento è loro la colpa ma non dei 'tifosi creduloni', come li chiami tu. Come se tu fossi il depositario della conoscenza! Quà bisogna avere un pò di razionalità nel valutare gli eventi e gli artefici degli stessi-------lo sai perche' me la prendo con i creduloni? perche' su questo sito ci stanno 3-4 persone che da mesi stanno tentando di svegliare gli addormentati.paterna ha potuto fare quello che ha voluto perche' la gente gli credeva.

da F77

A F77,L'UNICO CHE, NON CREDENDO ALLE FAVOLETTE DI PINCIONE,SI E' ADOPERATO ATTIVAMENTE PER CONTRASTARE IL SUO OPERATO..L'IGNAVIA ERA IL PECCATO PEGGIORE NELL'INFERNO DANTESCO,COMODO SPUTARE MERDA A PALATE SENZA FARE NULLA DI CONCRETO EH,A PARTE DIRE "ASINO VOLA------------e tu cosa hai fatto oltre a credere a tutte le favolette che ti hanno raccontato e ad aver appoggiato prima paterna e dopo pincione? cosa cazzo hai fatto tu? ogni volta che scrivi sembra che sei fracazzo da velletri..io sono dottore di qua..io sono dottore di la..ma chi cazzo sei? ma chi ti conosce? non mi nominare, grazie.

da *z3pp3lin*

ke vi dicevo io? ero troppo ottimista quando dicevo ke "siamo in c"... in realtà falliremo!

da FeMy*

infatti akuila ha ragione. questo è il fatto che mi turba di più! se pincione avesse veramente i soldi, l'iscrizione e debiti sarebbero stati subito appianati. invece no. si aspetta sempre l'ultimo giorno e gli ultimini minuti. Pincione li potrà anke portare ma cosi siamo punto e a capo come cn paterna cn iaconi che faceva gli acquisti all'ultimo secondo del calcio mercato.... pizzaonhead nn vorrei che pincione portasse i suoi di soldi ma nn quelli di di giacomo accusandolo cosi di nn aver mantenuto gli impegni presi. Ci sarebbe uno scaricabarile che toglierebbe giuridicamnete a pincione ogni colpa

da TATANKA

si d'alfonso gli ha chiesto come fare a buttare una lavatrice vecchia, che ha a lettomanoppello laugher laugher

da BORGOMARINA

...questa mattina di Giacomo era in Comune a colloquio con D'alfonso...sapete qualcosa?

da TATANKA

11 magari sapessi qualcosa eyed eyed siamo tutti sulla stessa barca...certo che se pincione non dovesse veramente avere i soldi, è meglio che si faccia da parte subito e che subentrino nuove persone...ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte...lui ha detto che li ha e noi dobbiamo credergli fino a PROVA contraria!! non con le insinuazioni e le cazzate varie..non è una cosa personale, io rimango sempre dell'avviso: prima il PESCARA che le persone che lo compongono, lo stesso discorso che avevo fatto anche con renzetti. se pincione non c'è la fa arrivederci e grazie!!

da AKUILA

Scusate se sono pratico: se Pincione avesse veramente i soldi, dopo aver vomitato in faccia a tutti (ex soci, dirigenti, sindaco, squadra e tifosi), avrebbe portato un carico di soldi già da diverso tempo!! Mi fa ridere la gente che dice che non è facile trasferire i fondi......E I BONIFICI ESTERI A COSA SERVONO!!! BASTANO 5 GIORNI PER FAR ARRIVARE I SOLDI DALL'AMERICA IN ITALIA...PURCHE' UNO I SOLDI LI ABBIA!!! GIUSTO PINCIO'? pizzaonhead

da brunonobili

«L'azionariato popolare per salvare il Pescara» Inviato da Redazione (408 letture) PESCARA. La proposta è stata lanciata dal gruppo Essequisse (www.essequisse.net), un gruppo di pescaresi residenti al nord, che annovera tra le sue file uno zoccolo duro formato da un'asse molto consolidata Milano-Vicenza, (ma ci sono soci e consiglieri da Pisa, Torino, Bologna…) che forma per la quasi totalità un direttivo molto affiatato. Tra gli svariati soci c'è lo studente, l'operaio, il libero professionista, l'avvocato, tutti accomunati da una passione comune che si chiama Pescara Calcio. «Le nostre finalità», spiegano i tifosi, «sono chiare: sostenere il caro delfino, divertendoci, organizzando trasferte socio/culturali di un certo spessore, ove la partita del Pescara sia solo la ciliegina sulla torta di una giornata spensierata». Ma adesso è il momento dello sfogo: «facciamo mille sacrifici per tenere vivo questo legame, non vogliamo arrenderci all'ineluttabile, alla vergogna di anni di gestione societaria paradilettantistica. ridicoli in tutta Italia». «Quest'anno abbiamo fatto ridere», continuano i tifosi, «e la faccia l'abbiamo messa noi "emigranti", presi in giro e mortificati, col solo torto di essere pescaresi. In tempi non sospetti e quando ancora non si era al dissesto totale, avevamo proposto l'azionariato popolare per vedere su quanti appassionati veri può contare il Pescara, chiacchieroni a parte, e fondare il Pescara sui pescaresi, con un controllo diretto sulle attività dirigenziali». «Ma in Abruzzo come gestiscono le società sportive?», si domandano i tifosi. «l'Aquila Rugby retrocede dopo 41 anni in massima serie, la pallanuoto Pescara è alle soglie dell'estinzione, il basket ha visto autoretrocedersi Roseto per guai finanziari, al femminile ha fatto harakiri Chieti per grossi problemi disciplinari ed ora si sta per perdere pure l'ambizioso Siviglia Teramo, nella pallavolo resta praticamente solo Pineto come piazza ai vertici e del calcio sappiamo già la fine che hanno fatto Pescara (in un vergognoso valzer dirigenziale) e Giulianova, retrocessi con largo anticipo, e delle difficoltà in cui versano Teramo, Lanciano, Pro Vasto e Celano, dopo la scomparsa dal professionismo di Chieti, l'Aquila e Casteldisangro». Una vera debacle che per i tifosi lontani dall'Abruzzo «nasce soprattutto da grossi limiti organizzativi. Non riusciamo a credere che in tutto l'Abruzzo non sia possibile reperire almeno una decina di dirigenti professionalmente preparati e dinamici, ma soprattutto realmente al servizio del loro datore di lavoro». 10/05/2007 9.14

da pippo

scausate si parla tanto di fidejussioni ma una cosa non capisco , pincio qui non può farlo perchè non ha niente ma in america si e quindi una banca americana può farla ? ora mi domando li non si usano ste cose o la fidejussione deve essere fatta solo da una banca italiana ?

da acprincipe

RICORDATEVI CHE OGGI 11 maggio 2007 VI COMUNICO CHE SECONDO ME "ANGELO RENZETTI" SALVERà LA PESCARA CALCIO S.p.A. ENTRO IL 27 GIUGNO. aspettate e ne vedrete delle belle. FORZA RENZETTI

da 11

Tatanka per come te la prendi sembra quasi che ne fai una questione personale, si vede che qua dentro sapete cose che noi non sappiamo ma non veniteci a dire che dobbiamo pure stare zitti perchè davanti a queste notizie ditemi voi come si fa a tacere!! A me sta storia mi puzza, ma non solo per Pincione...

da TATANKA

se...ma ..forse....fallisce....non fallisce...lodo petrucci.....mancano pochi giorni..aspettate e non rompete!!

da SOLO BIANCAZZURRO

Che schifo!!! che brutta fine stiamo facendo...non ci si può credere!!!!possibile che nin si po fa nint?

da GUGLIELMO

P hornyA hornyT hornyE hornyR hornyN hornyA horny

da ALESSANDRO

Non crediate che il LODO PETRUCCI sia la nostra salvezza,anzi in c2 potremmo restarci a lungo! Non e' facile risalire da quelle categorie anche perke per aderire al lodo ci saranno sicuramente 3 o 4 cordate e una di queste verra scelta,credo dal sindaco della citta....! Il tutto pero ha tempi medio-lunghi cioe a meta luglio saremmo ancora a campa cavallo e la squadra verrebbe fatta a meta agosto,senza contare che la primavera non esisterebbe piu

da 80

VI RICORDO CHE MARTEDI 15 MAGGIO (ore 20,30) PRESSO IL PALARIGOPIANO DI PESCARA ANDRA' IN SCENA LA GARA DI ANDATA DELLA SEMIFINALE PLAY-OFF SCUDETTO TRA FAS ICOPER MONTESILVANO E LAZIO!!! li vogliamo andare a salutare questi laziali, on o????LAZIO MERDA ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...LAZIO MERDA........ hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da 80

VI RICORDO CHE MARTEDI 15 MAGGIO (ore 20,30) PRESSO IL PALARIGOPIANO DI PESCARA ANDRA' IN SCENA LA GARA DI ANDATA DELLA SEMIFINALE PLAY-OFF SCUDETTO TRA FAS ICOPER MONTESILVANO E LAZIO!!! li vogliamo andare a salutare questi laziali, on o????LAZIO MERDA ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...LAZIO MERDA........ hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da 80

VI RICORDO CHE MARTEDI 15 MAGGIO (ore 20,30) PRESSO IL PALARIGOPIANO DI PESCARA ANDRA' IN SCENA LA GARA DI ANDATA DELLA SEMIFINALE PLAY-OFF SCUDETTO TRA FAS ICOPER MONTESILVANO E LAZIO!!! li vogliamo andare a salutare questi laziali, on o????LAZIO MERDA ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...LAZIO MERDA........ hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da 80

VI RICORDO CHE MARTEDI 15 MAGGIO (ore 20,30) PRESSO IL PALARIGOPIANO DI PESCARA ANDRA' IN SCENA LA GARA DI ANDATA DELLA SEMIFINALE PLAY-OFF SCUDETTO TRA FAS ICOPER MONTESILVANO E LAZIO!!! li vogliamo andare a salutare questi laziali, on o????LAZIO MERDA ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...ALE' ALE' ALE'...LAZIO MERDA........ hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da ALESSANDRO

Non credete che il LODO PETRUCCI sia la nostra salvezza,anzi in c2 potremmo restarci a lungo! Non e' facile risalire da quelle categorie anche perke per aderire al lodo ci saranno sicuramente 3 o 4 cordate e una di queste verra scelta,credo dal sindaco della citta....! Il tutto pero ha tempi medio-lunghi cioe a meta luglio saremmo ancora a campa cavallo e la squadra verrebbe fatta a meta agosto,senza contare che la primavera non esisterebbe piu

da SAW

Blu80 sei sempre preciso ed esatto nelle tue disquisizioni!Ragazzi chiediamo l'immediata quotazione e compriamoci noi le quote della società, ci arriverà tutta Pescara a 3 milioni di euro spero!!! 200 € a testa per 5.000 tifosi fanno già un milione. Oppure facciamo uno sforzo collettivo, sarebbe il primo in Italia di questo tipo. Poi chi ha messo i soldi per pagare i debiti a breve avrà come benefit l'ingresso gratis allo stadio per tutta la stagione prossima!!! Basta che salviamo il Delfino che fino a prova contraria non figura tra gli animali in via di estinzione!!!

da GUIZZO

In caso di più domande, è l'Amministrazione Comunale che si riserva di scegliere quale tra queste è quella che è più rappresentativa o meritevole di ereditare la storia sportiva cittadina.QUESTO è IL PUNTO PRINCIPALE AVETE CAPITO ORA!!!!!!!!!

da GameOver

Caro F77 e perchè te la prendi con i tifoso creduloni? La gente è libera di credere quello che vuole! Dovresti prendertela con gli artefici del fallimento è loro la colpa ma non dei 'tifosi creduloni', come li chiami tu. Come se tu fossi il depositario della conoscenza! Quà bisogna avere un pò di razionalità nel valutare gli eventi e gli artefici degli stessi

da GUIZZO

Con il termine di Lodo Petrucci (dal nome del presidente del CONI che ha proposto la norma, Gianni Petrucci) si intende una particolare procedura burocratico-amministrativa che, nel caso del fallimento di una Società professionistica di calcio, consente di non perdere il patrimonio sportivo cittadino consentendo ad una nuova società che desidera ereditarne il passato di partire dalle serie minori. La società fallita deve possedere dei "meriti sportivi", per poter consentire l'apertura del Lodo: una permanenza consecutiva di cinque anni nelle serie professionistiche, oppure almeno quindici anni anche non consecutivi nella storia. Di contro, la società che subentra non deve avere alcun legame dirigenziale con quella decaduta, e presentare una serie di garanzie di solidità economica. In caso di più domande, è l'Amministrazione Comunale che si riserva di scegliere quale tra queste è quella che è più rappresentativa o meritevole di ereditare la storia sportiva cittadina. Grazie al Lodo, la Società che viene ammessa eredita da quella decaduta il titolo sportivo, ma riparte da una categoria al di sotto di quella conquistata sul campo, e che gli sarebbe stata sportivamente dovuta, se non fosse avvenuto il fallimento. Non eredita il marchio (che potrà essere comunque acquistato all'asta fallimentare) né i giocatori, che vengono tutti svincolati

da SAW

Blu80 sei sempre preciso ed esatto nelle tue disquisizioni!Ragazzi chiediamo l'immediata quotazione e compriamoci noi le quote della società, ci arriverà tutta Pescara a 3 milioni di euro spero!!! 200 € a testa per 5.000 tifosi fanno già un milione. Oppure facciamo uno sforzo collettivo, sarebbe il primo in Italia di questo tipo. Poi chi ha messo i soldi per pagare i debiti a breve avrà come benefit l'ingresso gratis allo stadio per tutta la stagione prossima!!! Basta che salviamo il Delfino che fino a prova contraria non figura tra gli animali in via di estinzione!!!

da SIVIGLIANO

SUL DISCORSO PATERNA STAVOLTA APPOGGIO IN PIENO CANESCIOLTO, ANCHE SE SINCERAMENTE ERANO PRATICAMENTE CERTE LE SUE MIRE SUL SETTORE GIOVANILE BIANCOROSSO. NON SONO D'ACCORDO SUL FATTO CHE SIAMO GLI UNICI A RISCHIARE IL FALLIMENTO, VISRTO CHE ALTRE SOCIETA' DI B E QUALCUNA DI A (VEDI MESSINA) RISCHIANO ALTRETTANTO. INTANTO UN PLAUSO A F77, L'UNICO CHE, NON CREDENDO ALLE FAVOLETTE DI PINCIONE, SI E' ADOPERATO ATTIVAMENTE PER CONTRASTARE IL SUO OPERATO... L'IGNAVIA ERA IL PECCATO PEGGIORE NELL'INFERNO DANTESCO, COMODO SPUTARE MERDA A PALATE SENZA FARE NULLA DI CONCRETO EH,A PARTE DIRE "ASINO VOLA"

da cimist

il duo De Rosa-Vivarini ha messo fuori squadra 7 big: tra cui POLITO...uno dei pochi a salvarsi

da Canesciolto

PATERNA CHE TU SIA MALEDETTO E SFORTUNATO PER I PROSSIMI TUOI ANNI!! NELLA TRATTATIVA PER PRENDERSI IL TERAMO, COME HA VISTO CHE IL SETTORE GIOVANILE DEL TERAMO NON ESISTE, HA SUBITO FRENATO!! IN PRATICA VORREBBE FARE QUELLO CHE HA FATTO A PESCARA! HA PROPRIO IL VIZIO QUESTO BRUTTO PORCO SCOPPATO BASTARDO!!!! X QUELLI CHE DICONO CHE IL PIGNORAMENTO E' IRRILEVANTE : MA SECONDO VOI COME CAZZO CI PRESENTIAMO A FARE LE TRATTATIVE PER I GIOCATORI , QUANDO C'è UN PIGNORAMENTO IN CORSO??? MA VI RENDETE CONTO?? Siamo gli unici tra A e B a rischiare il fallimento!!!! horny horny horny

da FeMy*

se veramente di giacomo decide di non pagare(anche se lui si profetizzava benefattore del pescara calcio) siamo veramente alla frutta. O Pincione torna con una valigetta piena di soldi e mette a tacere tutti o la giostra chiude perplex

da GUGLIELMO

se il pescara fallirà garantiamo a pescara :GUERRA CIVILE!!!!

da guizzo

Pescara - La beffa, nella settimana della retrocessione matematica (la prossima?) potrebbe essere quella di un fallimento per non aver rateizzato i debiti Iva e Irpef. E' legato più che mai alle promesse di Max Pincione il futuro del Pescara, una società che in questo momento è sostanzialmente paralizzata su tutti i fronti. Se l'italo americano di Cugnoli terrà fede alle sue assicurazioni portando, in tempi brevi, i contanti indispensabili ad evitare il peggio, bene, altrimenti l'anomalia di un patron che non può operare liberamente sul mercato italiano, dove non ha possibilità di offrire garanzie reali, risulterà letale per una squadra che ha settanta anni di storia e una tradizione di tutto rispetto. Che la situazione sia ingarbugliata è dire poco. E ridurre tutto al niet all'ingresso di nuovi (e vecchi) soci disposti a tamponare, con garanzie personali, almeno le incombenze più imminenti potrebbe essere riduttivo. Di certo il Pescara è il caso più unico che raro di una società professionistica italiana con un pignoramento esecutivo in atto (qualunque sia stata la causa di un'accelerazione repentina e delle richieste di questi ultimi mesi dell'agenzia delle entrate) e la rateizzazione del debito, assolutamente alla portata di qualunque società, qualche problemino lo avrebbe risolto e avrebbe tamponato le "emorragie" più gravi e permesso di spostare l'asse senza dissanguarsi con i contanti in un mondo, quello del pallone, nel quale di liquidi veri e propri ne girano sostanzialmente pochi.

da Kanidja

Tutta sta storia con Baron... ma che cosa ha cambiato da quando ci sta? (a parte il nome della societa)

da kanidja

Comincia a puzza... speriamo di non fallire....

da F77

della serie "dilettanti allo sbaraglio"......dove sono gli scenziati-tifosi che fino a pochi giorni fa dicevano di credere nel progetto? quelli che se gli chiedevi quale era quel progetto rimanevano come degli allocchi? quelli che esultavano quando hanno visto un inglese venire a dire 4 cazzate (asino vola ecc. ecc.)? spero proprio che pincione porti i soldi e salvi la societa' che ha deciso di sua spontanea volonta' di rilevare (nessuno lo ha costetto). per quello che ho visto per 5 mesi, ad intuito la vedo male, ma il cuore spera ancora.

da ALESSANDRO

La cosa che piu mi preoccupa e' l'impossibilita di pincione di ricorrere alle fideiussioni,in quanto lui qua non possiede niente! Quindi potra anche pagare tutto e iscriverci,ma poi alla svelta dovra attrezzarsi sul posto perke per la serie c occorre una fideiussione e i calciatori vanno pagati tutti con le fideiussioni

da Bolo23

Pincò io sono tranquillo...però mi sto cacando sotto comunque!!!! Ved la vij ca da fà!!! poi siamo tutti piu tranquilli pizzaonhead

da blu80

direi che sono queste parole sante caro Walter, io personalmente non ne posso più di sentire ogni giorno una notizia nuova e diversa rispetto al giorno precedente, all'inizio mi appassionava adesso però basta! voglio parlare di programmi tecnici: se ci sono i soldi vengano fuori altrimenti ripartiamo da zero: pescara è pronta a tutto con l'orgoglio che sempre l'ha contraddistinta. grazie a tutti ed un saluto particolare a saw

da F77

se il pescara fallira' vorrei tanto fare una grossa sputazza in faccia a tutti quei tifosi creduloni che si sono bevuti tutte le chiacchiere assurde senza vedere nessun fatto concreto. ma gli vorrei fare proprio una bella scatarrata in faccia. tutta questa situazione e' giusta e meritata.

da GameOver

Inizio ad avere l'impressione che ci siano più persone che vogliono il fallimento (imprenditorucoli/politicucci)
che quelli che vogliono che il pescara non fallisca. Non mi sembra un buon segno

da ALESSANDRO

Come tutti voi ormai non ho neanche piu voglia di scrivere qui sopra,sono stanco e nauseato! Credo che la situazione non si risolvera a breve,intanto pincione dovra pagare da solo i 750mila euro martedi prossimo e poi dovra ricapitalizzare sempre da solo una cifra massiccia! E' chiaro che se martedi arrivano i 750mila euro ce' una speranza che poi arrivino anche i 5/6milioni per saldare le pendenze,se invece martedi ci saranno difficolta credo che sia la fine! Quindi ancora qualke giorno e sapremo se almeno potremo sperare fino a meta giugno di evitare questo cazzo di triste fallimento.

da delfino69

infangano i nostri colori e se la ridono pure facendo shopping con le compagne nei negozi in della nostra città,ottenendo pure lo sconto!no!non va bene!

da delfino69

ora basta!iaconi bignone sono stati la nostra rovina.spalleggiati dai senatori!ragazzi facciamoci rispetare in onore di marco bubù !ci vuole un po di sana ignoranza contro sti mercenari!onore ai nostri colori

da pippo

dal messaggero Venerdì 11 Maggio 2007 Chiudi di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Dovrebbero essere i giorni in cui tutti remano dalla stessa parte per salvare il Pescara e consentire l’iscrizione alla C1. Non è così e forse non c’è da sorprendersi visto che gli ultimi mesi hanno prodotto lacerazioni sanguinose in società. Una cosa è certa: in questo momento Max Pincione è un uomo solo al comando, chiamato a correre contro il tempo per trovare le risorse necessarie. Il 15 maggio dovrà versare i soldi per la prima ricapitalizzazione di 750.000 euro. Dovrà farlo da solo, perchè Di Giacomo si è chiamato fuori: «Non verso soldi per un presidente che si rifiuta anche di parlarmi - ha detto - . Oggi non ci sono le condizioni per fare le cose con serenità. Pincione non ha ida di come si gestisca una società, rispettando anche i diritti della minoranza. Si vede che lui è abituato a gestire le cose da solo, senza rendere conto a nessuno. Allora, faccia da solo». Dunque, Pincione dovrà versare non più il 60% corrispondente alle sue quote, ma apportare anche la parte di Di Giacomo. Insomma il 95%, ammesso che Marco Papa (prestanome di Galletti, Miccini e Giammarco) versi il suo 5%. Altrimenti i 750.000 euro dovrà pagarli tutti Pincione. E non è finita. Perchè subito dopo Alessandro Felizzi, amministratore di Pescara 70, dovrà chiedere un nuovo aumento di capitale pari a circa 2,5 milioni di euro per poter iscrivere la squadra al campionato pagando irpef e stipendi. Oltre alla fidejussione di 200.000 euro. Se l’italo americano riuscirà a mettere tutti a tacere, facendo fronte regolarmente agli impegni, probabilmente riuscirà finalmente a vivere un periodo di tranqullità. Ma non è detto. E’ infatti già pronto il piano per un nuovo ribaltone in società o (dipende dai punti di vista) per salvare in extremis il club. Il punto di partenza è da ricercare nella valutazione delle quote dell’ex presidete Renzetti che aveva chiesto il recesso. La perizia ha stabilito che le quote di Renzetti valgono poco più di 300.000 euro. Una sorpresa sgradita per Pincione, eccellente per Renzetti e soprattutto per la dottoressa Damiani che ne ha assunto la procura. Dunque, Pincione dovrebbe liquidare anche renzetti con altri 300.000 euro. Se non lo farà, Renzetti potra recedere al recesso richiesto un paio di mesi orsonoe tornare a tutti gli effetti in società. E una volta rientrato, diventerebbe il rappresentante anche di D’Ambrosio, Tavarner e forse altri ancora, provando a eliminare Pincione a colpi di aumento di capitale. Insoma, si annunciano ancora giorni complessi e una battaglia senza eclusione di colpi. L’iportante è che non diventi solo una questione di principio ma serva a salvare la società e renderla più forte.

da carpe

Scontri Catania-Messina, 6 tifosi a giudizio CATANIA - Sei ultras etnei sono stati rinviati a giudizio dal gup Marina Rizza per l'aggressione, durante il derby Catania-Messina del 23 settembre del 2006, a due agenti di polizia che erano entrati in curva nord, la stessa in cui è morto Filippo Raciti, per accompagnare un medico e due barellieri che dovevano soccorrere un ferito. Uno dei due investigatori subì una lesione della milza. Secondo l'accusa sarebbe stata un'imboscata contro la polizia, con uno dei tifosi che avrebbe finto un malore. Il processo ad Antonio Sapiente, Salvatore Cosentino, Giuseppe Pricoco, Luciano Zoda, Filippo Troina e Salvatore Tringale sarà celebrato il prossimo 9 luglio davanti alla seconda sezione penale del Tribunale di Catania.

da carpe

BRESCIA-NAPOLI:Si giochera' a porte chiuse 11/05/2007 - di . ; La gara in programma domenica pomeriggio fra Brescia e Napoli si giocherà al 'Rigamonti' a porte chiuse: senza pubblico nè da una parte nè dall'altra. A deciderlo è stato il prefetto della città lombarda, preoccupato dalla forte possibilità che si verifichino incidenti. Per questa partita, proprio a causa dei rapporti burrascosi fra le due tifoserie, l'Osservatorio per la sicurezza del Viminale aveva già limitato la vendita dei biglietti alla sola zona di Brescia, e reso impossibile l'acquisto dei tagliandi stessi via internet. Nonostante il divieto per i napoletani di assistere al match, i famigerati BAGARINI sarebbero però entrati in possesso di almeno 2500 BIGLIETTI, che avrebbero rivenduto in queste ore ai supporters azzurri,rendendo la presenza al rigamonti compreso i tifosi provenienti dal nord di oltre 4000 napoletani al seguito L'unica alternativa alle porte chiuse sarebbe quella di rinviare la gara a lunedì, consentendo l'ingresso del pubblico.

da carpe

Per il raggiungimento della salvezza, la dirigenza amaranto ha intenzione di riempire al limite del possibile il Granillo. A tal proposito è stata lanciata l'iniziativa chiamata "Raddoppia il tifo, vieni in coppia al Granillo". L'originale trovata, che presenta come testimonial il giovane reggino Nielsen e la sua compagna, dà la possibilità a ragazzi e ragazze, fidanzati o semplici amici, di età compresa tra i 14 ed i 25 anni, di acquistare due biglietti di curva al prezzo di uno: il ragazzo e la ragazza potranno così assistere con soli 12 € all'importante sfida salvezza contro il Chievo.

da carpe

Reggina-Palermo 25 palermitani diffidati 11/05/2007 - di Mauro P.; In occasione dell'incontro reggina-palermo del 21-01-07,a seguito degli scontri che si sono verificati nel settore ospiti tra palermitani e forze dell'ordine,sono scattati 25 provvedimenti daspo,3 anni ciascuno,per 25 ultras palermitani.

da 19delfino36

fate venire il voltastomaco! pescara politica,calcistica ed imprenditoriale ha bisogno di un RESET! facet schif a li purc!!! merda..FATE VIVERE IL NOSTRO DELFINO..MERDE!!!

da Abbonato!!!

Io sono con chica...ma se siamo in 2..... boo

da Chica

Ancora appresso a Iaconi state ? pizzaonhead IL 3 GIUGNO TUTTI ALLO STADIO, poche chiacchiere !!! Salutare la serie B, lo stadio Adriatico per almeno un anno e prenderci un po di orgoglio almeno noi...

da antanja

x millwall: colgo l'occasione per farti i complimenti per i tuoi post aggressivi soprattutto contro il "mostro di bellante" come lo chiami tu! ogni volta mi sbellico dalle risate! sei un mito, complimenti!!! eyed eyed eyed

da paraleo

perche pincione se ne ritornato in america quando deve pagare i debiti? noo noo noo pizzaonhead stiamo nella merda pura

da Millwall

Leggevo su Il Messaggero di ieri che Pincione avrebbe dato ad Andrea Iaconi l'incarico di risolvere al più presto le comproprietà. Non vorrei che uno come il diesse intrallazzino scoppato anche lui cafonetto teramano, facesse recuperare i soldi che fino ad ora ha investito Pincione in ottica di un possibile quanto probabile fallimento, che farebbe cedere automaticamente le comproprietà gratis! Croce, Diakitè, Carozza, etc. so' soldi Allora Iaconi potrebbe svendere ad un costo inferiore le comproprietà ora, apparte il nero.. e far recupare i soldi a Pincione oltre a prendersi lui.. Ricordo a tutti che anche Aliberti, Pieroni, Gaucci, etc. erano sicuri di cacciare i soldi e di ottenere le rateizzazioni fino ad un giorno prima del fallimento delle loro squadra, quindi OKKIO! Pincione se ne tornerebbe in America come se nulla fosse, mentre rimarrebbe solo il povero Naddeo a Pescara Ricordo a tutti che anche quella merda di Cichella ad esempio diceva che il Pescara è una società sanissima, mentre blindava i bilanci insieme all'anticristo verme satana paterna. Spero tanto che Pincione smentisca entro e non oltre la prox. settimana coi fatti l'incubo del fallimento che ci attanaglia, non dandola vinta cosi' al sindaco di merda e agli imprenditori mafiosi collusi carogne sciacalli oltre che alla indecorosa quanto imbarazzante e vergognosa carta stampata e certa tv che danno spazio ancora agli sciacalli e a genta di mer.da amica loro con cui hanno avuto o speravano di avere a che fare. C'AVETE ROTTO IL CAZZO! ONORATE E PORTATE RISPETTO A QUESTI COLORI E A 70 GLORIOSI DI STORIA. Nessuno si senta esente.

da hahaha

...comunque solo qua succedono cose del genere, solo qua la situazione è in mano a dei personaggi che fanno ridere... e se certe situazioni ai limiti del ridicolo si verificano solo qua ci sarà un perchè... o no?!?! hiss

da governomalsano

siamo spacciati cry cry cry

da Millwall

X TUTTE LE MERDE INFAMI RESPONSABILI DIRETTI ED INDIRETTI DI QUESTA ASSURDA SITUAZIONE. VERMI MARCITE ALL'INFERNO E PURTET'RISPETT' ALLA PARTE ONESTA DI QUESTO CALCIO E DI QUESTA SOCIETà. "POLITICI", GIORNALAI, "MPRENDITORI" FATE SCHIFO!