Pescara-Pineto 1-2 FINALE

Pescara imbarazzante contro un buon Pineto

da Redazione
45.255
Pescara-Pineto 1-2 FINALE, foto 1

1' Gara iniziata
4' GOL PINETO. Imbuvata per Chakir che a tu per tu con Ciocci, non sbaglia
9' GOL PESCARA. Errore di Lombardi, ne approfitta Accornero che di prima insacca
22' Esce Traini entra Evangelisti nel Pineto 
32' Ripartenza Pineto, Schirone entra in area e calcia ma Ciocci respinge
36' Apertura di Squizzato per Merola, controllo e tiro che Tonti blocca a terra
39' Salvataggio di Evangelisti su un tiro a botta sicura di Merola
45' 1 minuto di recupero 
45+1' Fine primo tempo
46' Secondo tempo iniziato
52' Fa tutto da solo Volpicelli che salta Pellacani, ma a tu per tu con Ciocci, allarga troppo il compasso
56' GOL PINETO. Ripartenza Pineto, Ruggiero salta Floriani e Pellacani e occhi negli occhi con Ciocci, non sbaglia 
77' Ci prova Ruggiero dal limite, la palla sfiora il palo alla sinistra di Ciocci
95' FINALE


Formazioni secondo tempo
Pescara (4-3-3); Ciocci; Floriani, Pellacani, Mesik, Moruzzi; De Marco, Squizzato, Dagasso; Merola, Cuppone, Accornero.
PINETO (3-5-2): Mercorelli; Villa, De Santis, Evangelisti; Della Quercia, Germinario, Di Filippo, Schirone, Baggi; Volpicelli, Ruggiero.


Formazioni primo tempo
Pescara (4-3-3): Ciocci; Milani, Brosco, Mesik, Floriani Mussolini; Dagasso, Squizzato, Manu; Merola, Tommasini, Accornero. All. Zeman
Pineto (3-5-2): Tonti; Villa, De Santis, Della Quercia; Traini, Germinario, Lombardi, Schirone, Borsoi; Volpicelli, Chakir. All. Amaolo













Commenti
394

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Warco

25 milioni o quello che è sono i debiti, quanto chiede per cedere le sue quote non si sa. Comunque questa storia dei debiti non regge perche se riesce a fare calcio Sebastiani, figuriamoci un imprenditore con disponibilità economiche di un certo tipo. Il problema è che non vogliono perche non gliene frega nulla del calcio. almeno se parliamo di imprenditori ad un certo livello. Abbiamo solo un sottobosco di personaggi che aspetta che cullù vada in malora per potersi prendere la società a costo zero, ma da gente che ha questa mentalità cosa volete aspettarvi, che investa milioni per rilanciare il calcio a Pescara? Penso che molti avranno una grossa delusione.

da Colombodocet

X continuare la sagra delle cazzate del ragioniere ho verificato prezzi abbonamenti..i nostri non sono affatto popolari anzi x chi non era abbonato sono alti.ad Avellino curva 100 e 80 x tutti, distinti 150 e tanti sconti x chi ne compra di più ...quindi caro cazzaro oltre ai diecimila che vedi solo tu in c oltre ai giocatori che non vengono x la piazza l ennesima tua bugia i prezzi abbonamenti x nulla scontati!! Vattene

da Harken

@Robert a 30ml ti compri direttamente un Lecce, un Empoli o un Frosinone se proprio ci tieni a partire dalla serie A direttamente. Lo Spezia, salvo e con in rosa gente tipo Maggiore, Erlic, Zolà e compagnia, fu venduto intorno ai 25, più di quanto chiede cullù per una scatola vuota in C.

da Marek.

Per la rotazione delle cariche, Sebastiani aveva detto anni fa che lui ha la maggioranza delle quote e che comunque gli altri soci non si sono proposti o comunque lo appoggiano, quindi non capisce perchè dovrebbe farsi da parte. Io da una parte capisco anche la necessità di prendere giovani e puntare alla valorizzazione per andare avanti perchè non abbiamo soldi da investire a fondo perduto (o comunque non ci sono a Pescara persone che mettono sul piatto 4-5 milioni solo per il mercato) ma bisogna anche tener conto dei risultati. Dal dopo secondo Oddo cambiando e cambiando siamo calati in C.

da frittura

@Robert se la riporti in A stabile che stipendio ti puoi versare? hiss ahah

da ROBERT

Come fatea dire che i 28 milioni di euro per comprarsi una squadra di lega pro di pischelli non sia il principale dei problemi? Sapete che significa acquistare una squadra di calcio con bilanci sani? Che con 30 milioni la riporti in A stabile e poi cerchi di farcela rimanere

da pescaratiamo

Aggiungo che se devi vendere, non disprezzi la cosa che metti sul mercato. Poi lui era quello che diceva che con gli incassi al botteghino non ci pagava nemmeno lo stadio, ora però a Cesena lo stadio pieno ti permette di fare mercato .Per me è croce nera dal 2012.

da frittura

Inoltre anche prima va ricordato che c'è stato uno scontro con Iannascoli che essenzialmente era per il controllo della Società. (Vedi alla voce Cariche a rotazione, ormai ci vuole una Cullùpedia solo per tenere conto della marea di bugie cazzate ed omissioni del suo regno)

da Harken

L'idea che a nessuno interessi il Pescara è una cosa platealmente smentita dai fatti nel corso degli ultimi 10 anni. In generale nessuno ha mai fatto offerte perché cullù non ha mai messo in vendita fino a 3/4 anni fa. Ciononostante di offerte, anche solo per subentrare come socio di minoranza, ne aveva ricevute tra cui una di quella società che faceva macchinari industriali, tutte prontamente rispedite al mittente. Dalla salvezza post-Perugia in poi, cioè da quando ha dichiarato pubblicamente che voleva vendere, stando ai giornali ha ricevuto 5 offerte, di cui 1 era di Pavanati; le altre 4 offerte (tra cui 1 dai i famosi australiani andati poi a Catania) facevano capo a vari gruppi, ma sono tutti scappati dopo l'analisi dei bilanci. Motivo? Cullù chiedeva 15 ml + i debiti, poi è sceso a 10+debiti. Siamo su cifre simili a quelle a cui sono vendute squadre di bassa serie A. Nessun imprenditore serio butta 30ml per una scatola vuota; se lo fa o non è serio (ed è una testa di legno stile Pavanati) o è un emiro arabo.

da Warco

La questione dei debiti ha di certo la sua importanza ma a mio avviso non è decisiva. Il punto è che a nessuno interessa investire nel calcio a Pescara, anche se la società avesse zero debiti dubito che ci sarebbe la fila per acquistare le quote, al massimo arriverebbe qualche altro cingione. Quindi il dopo-cullu, posto che esista perchè già ve l'ho detto che questo ci arriva alla pensione da presidente del Pescara, è ancora tutto da vedere.

da Harken

@Ricklion anche questo è un argomento trito e ritrito. All'ultimo bilancio abbiamo 25 e passa ml di debiti variamente divisi tra fisco, banche e cullù-bond. Il Pescara in serie C vale più o meno quanto altre squadre di serie C di fascia alta (per appetibilità e bacino di utenza), cioè intorno ai 6 milioni, cui si deve aggiungere proprietà immobiliari tipo stadio o centro sportivo (che non abbiamo) e calciatori (di cui ne abbiamo pochi e di poco valore). Facciamo 7ml? Il Pescara vale -18ml, cioè la cifra che cullù dovrebbe accollarsi se vuole suscitare il minimo interesse.

da cris68

Spalluto vicino al l'alessandria.....

da PESCARA FOREVER

Quindi non abbiamo pareggiato? cartman

da pedag

Ero passato solo a controllare se avevamo pareggiato, niente, ancora 2 a 1

da Ricklion

Unica cosa che possiamo dire secondo me, è che a tuttora non gira una cifra semi ufficiale del valore del Pescara. Di solito quando qualcuno vuole vendere una società, una cifra salta sempre fuori in qualche modo. Ecco, questo è un dettaglio che mi insospettisce non poco.

da Ricklion

Si ma Galassia ma quanti debiti può aver fatto cussu con le cifre irrisorie che spende? Di quale ordine di grandezza stiamo parlando? Quanti debiti può fare uno che gestisce il Pescara? Adesso un industriale coi controcazzi si fa seriamente spaventare dalle cifre di cullu??? Di quale cifra stiamo a parla? Ma yamme. Purtroppo non c’è interesse. Sarà tutta colpa sua, ma il Pescara non interessa più a nessuno. Oh qua non si fa avanti nessuno. Possibile?????

da pscares67

frittu' , mo dovremmo ridere ??

da frittura

Si vede che al Cittadella manca giusto una punta da 15 gol. Immagino la bancarella promozionale DS CITTADELLA: Il giocatore lei mi dice che è forte, da 15 gol a stagione. CULLÙ: Glie lo garantisco, in più è un pupillo del Boemo, non so se mi spiego. DS: Ma lo ha allenato davvero? CUULÙ: Lo giuro sulla testa di Balzano! Una volta il Mister gli ha fatto costruire un gradone con i lego DS Quando è così lo prendo, si può avere per 10000? CUULÙ: Certo mica stiam9 a Latina qua per 10000 e un pieno di benzina facciamo consegna a domicilio. C'è l'ascensore?

da elioelst

cartman Ma le interviste?

da Vince

Il problema principale è che noi italiani preferiamo fare una freca di chiacchiere invece di agire in qualche modo. È più comodo. Se avessimo agito avremmo risolto il problema tanto tempo fa. Io continuo a pensare che la colpa sia la nostra perché sono ormai tanti anni che cullù continua ad agire indisturbato. E noi continuiamo a fare solo una freca di chiacchiere.

da orazi52

Il Cittadella è su Vergani.

da I_love_Pescara

Leggo che il Brindisi è su Cuppone al quale offrirebbe gifre imbordandi... MA CI RENDIAMO CONTO CHE UNA SQUADRA DALLA SERIE D HA PIÙ RILEVANZA ECONOMICA DI NOI??

da orazi52

Da che mondo è mondo il controllo sulle nefandezze lo fa il tifo organizzato, e qui, purtroppo, da tre o quattro anni, manca.

da faggiano

Diserzione ad oltranza!!!!!! chi di dovere sta inciuciato ma non ve ne siete accorti? Lasciatelo solo schifato fa tutti

da Piero Torino

da gips Pressing del pescara alla ricerca del pareggio, siamo al 8437 minuto di gioco…. GIPS, secondo me non sapremo mai come va a finire sta partita…

da ZICO

Ndokojo Kojo, ricordo bene che il tuo nick è antichissimo. Per me puoi scrivere ciò che vuoi, ci mancherebbe. Comunque con la tua ultima frase abbiamo trovato la sintesi comune. ahah pizzaonhead

da Harken

Non credo sia quello il problema. Cullù gode di una stampa prona e servile a livelli da pravda sovietica. Ora, fosse la prima volta penserei pure io che grazie ai favori di amici locali, essendo l emiro di Pescara, sia arrivato ad ammorbidire la stampa tramite i direttori. Ma non è così, perché lo schifo assoluto da lato giornalistico è esattamente lo stesso del periodo di Paterna, uguale identico (solo che Paterna è durato 3 anni, cullù di più). La stampa locale non è stata messa a 90, è già a 90. La risposta più semplice alla domanda dei soldi è la scarpetta coi procuratori, che da sola spiega quasi tutte le anomalie della gestione attuale.

da Bossarello975

Dasempre il problema è che sebastiani è di pescara ed è circondato da amici di amici di amici a pescara c'è un circolo di amici dove all'interno c'è un giro di favori io faccio questo e tu fai quello con un giro di soldi da spartire dai su non mi fate parla ma possibile che nessuno ne parla??? Lo scandalo in comuno di festini e droga è solo la punta di un iceberg ben sommerso e nascosto......

da DAsempre

Abbiamo fatto la guerra a Soglia, Pincione, Uurocaz...... perché erano il male del Pescara, li abbiamo cacciati a zampate per finire in mano a uno che ha fatto peggio. Il prossimo fallimento armatevi e partite.....

da gips

Pressing del pescara alla ricerca del pareggio, siamo al 8437 minuto di gioco

da DAsempre

Siete poco informati, quest'anno al contrario deve cacciare lui i soldi per l'iscrizione...... Difatti facciamo il mercato con i prestiti gratuiti di ragazzini con ancora i brufoli e senza un pelo di barba....

da CazzaroDeiColli

bravo bossarello. un ambiente di collusi ha divendat pescara

da Bossarello975

Un invito ai gestori di forzapescara cambiate sto cazzo di pescara pineto porca troia mettete una bella foto con la faccia di cazzo di cullu almeno ci possiamo sfogare un po ma dai su ma proprio un ambiente a 90° vergogna tutti leccaculo ma facciamo una bella inchiesta di dove cazzo sono finiti tutti i soldi della pescara calcio ci vuole poco se volete vi do 2 dritte nell'ambiente pescara si sa tutto basta chiedere ......

da beccaccione

L'ha pagata Pincione

da gips

E chi?

da 19hcip36

L'iscrizione di quest'anno non l'ha pagata lui pss

da Bossarello975

Aah scusate c'è una 4° opzione che gli pigli un colpo magari......immagino i caroselli a pescara horny

da Bossarello975

Il meccanismo che si è innescato nel ex pescara calcio oggi Sebastianese è irreversibile unica vida d'uscita è rimettere i conti a posto ossia tutti i soldi che sebastiani ha preso dalla pescara calcio per incrementare le sue casse personali vedi ekk vedi palazzine varie vedi soldi messi in tasca e mai reinvestiti dove si doveva dovrebbero tornare nella pescara calcio e mettere i conti a posto cosa che non avverrà mai quindi le soluzioni sono solo 3 fallimento viene uno con i soldi talmente innamorato di pescara che chiude gli occhi e rimette tutto a posto oppure qualcuno che con le "buone" maniere prende sebastiani da un orecchio purché le palle non le ha e lo invita gentilmente a mettere tutto a posto come era la pescara calcio 12 anni fa e se ne va a fanculo ....... quindi pura utopia... invece io come tanti altri che lo dicono da tempo non cambiera nulla fino alla fine del calcio a pescara perche purtroppo non c'è nemmeno un gruppo coeso di tifosi che c'era tanti anni fa AMEN

da Colombodocet

Mosti all Entella ..ha ragione Sebastiani ha scelto uno stadio sempre pieno e la società conta su oltre 10mila abbonati...ma vaffanculo scemo

da Vince

Prima erano i gondi abboscto. Adesso i sono i gondi bilangiadi

da Smiths

In serie C con quel debito nemmeno il Principe Arabo ti si compra, questo è lo scandalo della stampa, accetta le motivazioni ridicole di cullu’ senza battere ciglio.d’accordo con Ndokojo, siamo istituzionalizzati.

da bolgiabiancazzurra

Paiaccio la rovina del Pescara

da Ndokojo Kojo

@ZICO La scorsa estate sono stato insistente perché permettimi che la retrocessione in lega Pro non mi abbia fatto piacere. Le stesse cose (con più rassegnazione) le scrivo quest'anno e ad inizio campionato, come già fatto,non scriverò più male di Sebastiani e della Sebastianese. Potrà accadere come per l'ingaggio di Zeman o per situazioni extra Sebastianese ma vi lascio sereni di andare allo stadio a tifare la Sebastiani Football Club. Probabilmente se non sono il primo, sarò il secondo nick più vecchio del sito e quindi conosco bene le caratteristiche di chi scrive e so che cambiare le abitudini è una guerra persa. Ci provo ogni anno ad agosto, quando ogni volta è nettamente peggio della stagione precedente ma non basta. Come nel film "Le Ali della Libertà" il tifoso pescarese si è istituzionalizzato. Per me l'unica contestazione e soluzione è disertare lo stadio. Funzionerebbe? Non ho certezze, le uniche che ho è che tutto ciò che è stato fatto fino ad ora non funziona e non funzionerà.

da emigratotriste

L'entella ha preso Mosti (2 anni fa con il Modena ci ha fatto ballare la samba) e noi stiamo trattando Sannipoli da due mesi per 40 mila euro.. .....

da orazi52

Mi domando, ma come fa ad iscriversi ad un campionato di serie C con oltre 30 milioni di debito. pss

da frittura

Non c'è interesse verso la Sebastianese, però mi sarei aspettato un tiepido interesse per la Gondi-Abboshtese

da GalassiaPescara

No ricklion, gli industriali semplicemente non si accollano i debiti di cullù. Non sono scemi. Sono discorso che abbiamo già affrontato

da Ricklion

L’interesse degli industriali verso il Pescara non c’è. In caso contrario un industriale medio avrebbe sciacquato la faccia di cullu in 7 secondi netti. Cerchiamo di capire questa cosa, perché è troppo evidente. Facciamo pure che la colpa della distruzione dello zoccolo duro storico dell’Adriatico è tutta quanta sua.Resta il fatto che il Pescara non interessa ne attrae nessuno. Questo è un dato di fatto.

da cris68

Questi giornalai che scrivono di kabashi dalla reggiana..... A parte che prende di ingaggio il triplo di quello che offre il pezzente, ma lo vogliono il Vicenza e la triestina,.... Poi la reggiana non ha bisogno di vendere anzi dopo vido e pettinari sta x prendere moncini. Da noi si parla ancora di sannipoli.

da Dolphins

Bravo Faggiano si sono fatti lavare gli occhi da Zeman

da Marek.

Il nostro amico Armstrong Oko-Flex è andato alla fine allo Zurigo ... il colpaccio alla Rafia del presidente ahah ahah ahah

da delfinazzo

L’articolo sul centro è veramente insultante dell’intelligenza dei tifosi. Se non cacci i soldi, se non compri giocatori che creano entusiasmo e pensi di convincere le persone a venire allo stadio con la “speranza di essere la sorpresa del campionato” devi pure ringraziare la madonna per 1000 abbonati. Senza vergogna.

da senna

Di niente, figurati.

da Bossarello975

Spettacolare anche questo sito ormai sono tutti stretti e allineati con la sebastianese ancor na finit pescara pineto avevo preventivato una sconfitta anche con il pineto ma non cosi presto ornai con sebastiano la fantasia supera la realta'

da Cinpiel

Ma non aveva detto che credeva in Vergani ora ho capito siccome gli è arrivata la bolletta dell’ immondizia deve fare cassa

da Smiths

Senna grazie,

da senna

Può essere ulteriormente utile posizionare su off la voce - suggerimenti predittivi.

da faggiano

Diserzione ad oltranza non si doveva esserci neanche ai play off con il foggia....nessun rispetto per i 20 mila tornati allo stadio.

da senna

Impostazioni - generali - tastiera - poni su off la voce correzione automatica .

da frittura

Domenica lu vulpone ha organizzato amichevole con il Notaresco. Se vingiamo vuol dire ghe la rosa è gombedidiva. Se perdiamo fa fare una bella figura al genero che va in pole position per allenare la sebastianese l'anno prossimo.

da mbejamme

Avete saputo che e’ sfumata la serie B? Ma il Pescara che ha fatto con il Pineto?

da Smiths

Scusate come si elimina il T9 dall’IPad?

da frittura

Io lascerei il post per tutta la stagione. Come monito.

da molinari80

Tutto agosto in ferie?

da Smiths

Sono profondamente offeso dalle parole di questo personaggio, delle scuse che continua a propinare senza contraddittorio. Ma l’unico motivo (oltre al livello basso) che non spinge la stampa ad essere critica con questa gestione è che in fondo in fondo una parte non trascurabile dei “tifosi” non pensa che sia così negativa. Penso che se la contestazione diventasse importante (visto appunto il livello…) tutti (stampa e “ sindaco”) scenderebbero velocemente da questo carretto è tutto diventerebbe diverso per Pinocchio.

da perez

Intanto il Rimini ...il Rimini !!! Ha preso l'ex Cernigoi ....attaccante bravo tecnicamente ....alto 193 cm. Per noi non era buono no?

da I_love_Pescara

Continuate a di male alla stampa ma che pure tra noi tifosi c'è ne stanno certi che leggo su Facebook che fanno sempre "eh si tutti a dire sebastiani vattene ma non c'è nessuno che vuole comprarsi il pescara" e chissà perché non c'è nessuno! Forse perché abbiamo 20 mln di debiti?

da Salvateci

La verità è una soltanto…cussù po di quell che i par perchè tant nessuno mai gli dirà nulla…ci palleggia di tacco

da Colombodocet

Unico presidente di calcio che nasconde la sua povertà accusando la piazza... Una piazza che nel bene o nel male c e sempre stata ....ma dove stanno 10 Milà spettatori? Pochi in B e in a poi stop . Scemo

da emigratotriste

Vergognose le dichiarazioni fatte al Centro......dei giornalisti seri si sarebbero rifiutati di pubblicarle!!!

da pescaratiamo

Se siamo arrivati a questo punto è perché glielo abbiamo permesso. Siamo al punto che il presidente denigra la sua tifoseria...che brutta calata che abbiamo fatto.

da Pilingul

Quello che dice sebstsiano conta meno delle frasi che escono dai baci perugina

da Warco

Cullù vuole lo stadio pieno esclusivamente per una questione di incassi ma anche se ci fosse il pienone tutte le domeniche, il modo di gestire questa società non cambierebbe perche il calcio moderno richiede imprenditori veri con aziende vere che fatturano milioni ogni anno. Il tempo degli avventurieri e degli speculatori e tramontato da un pezzo, posto che anche prima questa gente ha sempre fatto magrissime figure.

da Colombodocet

A uno che dice che lo stadio e vuoto e siamo solo occasionali perche non lascia? Domanda del giornalista serio: che cosa ci guadagna a gestire il Pescara se lo stadio come dice lei e vuoto? Ah ah ah o usiamo sta scusa quando serve ...voglio vedere con 5 Milà abbonati chi comprava....ma vaff

da gips

Speriamo entri Sannipolo nel recupero del recupero, dai possiamo pareggiarla

da PESCARA FOREVER

Finché con le vendite riuscirà a galleggiare pagando le banche per gli interessi sui debiti e ad assicurarsi lo stipendiuccio, Pinocchio non mollerà mai, nemmeno in serie D.

da Salvateci

Grazie gips e pescara forever…anch io ero interessato a chiedere se pescara pineto era finale

da gips

Sempre 2 a 1, siamo nel recupero del recupero

da PESCARA FOREVER

Perdiamo sempre 1-2 col Pineto? perplex

da DAsempre

Il sold out col Foggia perché la serie A era finita....... La partita l'ha persa Zeman.

da frittura

Io spero che qualcosa si stia incrinando, oltre alla nostra fiducia, nel monolite Cullù. Siamo passati dai gondi abboshto ai gondi in eguilibrio evidentemente qualcosina inizia ad avvertirla pure lui, come una leggera introflessione del petto abbottato

da giorgiodigio

..intanto gia ci prepariamo al nuovo target per il prossimo anno e quello che sara'sulle strade..almeno li ci sara'movimento..prime scazzottate in quel di Francavilla con i cugini..l'inizio non e'stato dei piu'promettenti anche in quel contesto..

da Smiths

Bastava che il giornalista alle sue scuse sul mancato arrivo dei finanziatori dicesse” non le sembra di essere ingiusto verso una piazza che in un giorno ha fatto il sold out in uno semifinale di C? Cosa ci dice dei 28M di debiti?”

da I_love_Pescara

Ma a Pescara si sa che nessuno è incedibile e chiunque con un'offerta di due lire può andare via fino all'ultimo giorno di mercato. Penso proprio che un Mesik possa essere il principale indiziato per andare via nelle ultime ore di mercato.

da Marek.

certo che togliersi un attaccante titolare a pochissime settimane dalla chiusura del mercato e senza una alternativa di livello non è da tutti

da Colombodocet

Ora si nasconde dietro la piazza....lui dice noi non investiamo perche non ci sono abbonati!! Poi parla di piazze da 10 Milà..ma dove scusa? Ascoli Terni ecc sono state sempre dietro di noi...anche Foggia di media 5/6 Milà ma che cazzo spara minchiate!! Qua sono 10 anni che si vive di approssimazione e ovvio che poi la gente non si abbona ma vede come va....un anno solo ci fu programmazione con de Cecco e ci furono 5 Milà abbonati!! E lasciamo perde Cesena che ha sempre lottato x il vertice e ha sempre avuto abbonati ...il resto media bassa ovunque....che cazzaro...

da NguloLuPescara!

Mi sono fatto l'idea che pure non andando allo stadio le cose non cambieranno...pure un eventuale fallimento da quanto doveva esserci?

da orazi52

Anche Vergani in partenza! laugher

da Warco

La sconcertante gestione Sebastianesca imporrebbe quantomeno di astenersi da qualsiasi forma di partecipazione pagante verso questo soggetto. Invece il fatto che si continui imperterriti a fare biglietti e abbonamenti dimostra che a molta gente tutto sommato non gliene importa più di tanto che siamo precipitati in questo baratro, basta che si va a vedere la partita la domenica e tutto va bene. Cullù ci andrà in pensione da presidente del Pescara ricordatevelo.

da Cascettaro.3

1. Abbiamo un presidente che "subisce" la nomina di un ds "imposto" da ipotetici acquirenti, i quali poi però acquistano un'altra squadra, ma il ds ce lo ciucciamo comunque noi... 2. Lo stesso ds a fine campionato a Rete 8 dichiara che se ne andranno solo i giocatori che dopo i colloqui individuali dimostreranno scarso entusiasmo nel proseguire la permanenza in biancazzurro (si presagirebbe quindi conferma in blocco della squadra arrivata a due passi dalla promozione con pochi innesti a rinforzo), risultato: rosa interamente sul mercato e squadra smantellata per il dodicesimo anno consecutivo, in peggio ovviamente... 3. Il presidente "onorario" si chiama Marinelli, un analfabeta che di onore non ne ha neanche un briciolo, così come non conosce vergogna, appare in pubblico con addosso il sacro stemma del Delfino e sedendo sulla panchina biancazzurra. - - - Da un anno a questa parte per me lo schifo sovrasta la voglia di andare allo stadio, così come la consapevolezza di un declino inesorabile (che ci condanna a passare da fugace comparsa in A e protagonista della B a realtà semidilettantistica) cancella la speranza e il sogno che ogni tifoso ha di vedere la propria squadra affermarsi ai vertici del calcio nazionale... Per me ce ne sarebbe abbastanza per passare dalle chiacchiere ai fatti (diserzione) a patto che questa sia guidata dagli ultrà, come ho ripetuto per tutta l'estate '22, finché non ho tristemente preso atto che entrambi i gruppi avevano optato per la presenza... Non mi capacito come si possa continuare ad andare allo stadio, il calcio a Pescara è finito, é lampante, su questo non c'è neanche discussione, mi sembra chiudere gli occhi e far finta di niente su fatti e colpe gravissimi e quindi in qualche modo assolvere l'unico responsabile e i suoi due vergognosi sodali... Inaccettabile! Comunque, auguro a chi continua ad andare di godersi lo spettacolo propinato... Io, per immenso amore della mia squadra e della nia città, proseguo la mia solitaria diserzione iniziata un anno fa, finché non spariranno i tre indegni! horny horny horny

da gnurant

Veramente riesce a fare ancora 1000 abbonati, dopo tutto quello che ci e' stato fatto? Incredibile, non lo avrei mai detto.

da Piero Torino

Questa sconfitta ce la ricorderemo per molto tempo

da frittura

Io metto già la mano sul fuoco che FALLITO si giustificherà con una panzana delle sue... tipo che non viene la gente allo shtadio. Spero che lo spernacchio sia unanime ricciolini e lacchè vari.

da mbejamme

CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO CORTEO

da SeiTuttoTuPerMe

FOGNANO LECCESE ALBARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!!

da Harken

Se paga gli interessi sul debito resta pure in Seconda categoria, così come se non ci riesce zompa anche in serie B. La questione è tutta qua, visto che col fisco ha rateizzato (sia quelli pre covid che post covid) e altre grossi debiti a singoli creditori non ci sono esclusi i cullù-bond: a giugno (questo o il prossimo) scadono i termini di pagamento. E sono diversi soldi.

da frittura

Non sono del tutto convinto che possa continuare a fare i giochini anche in serie D. Può davvero una società in D staccare il suo lauto assegno? A me sembra evidente che il giro d'affari della C gli abbia già tarpato le ali. Siamo seri 27 milioni di debiti in serie D? Qualcuno che ne capisce faccia una botta di conti.

da Cinpiel

Ma fare una manifestazione di contestazione ad andare via in pieno centro, andare fino in comune dal sindaco per dire basta a questo scempio di società che non fa altro che pensare ai suoi introiti e non a quelli della Pescara calcio

da Vattene

ZEMAN = ALTER EGO del grande unico insuperabile presidentissino.

da pedrorodriguez

da TUTTOMERCATO WEB: Pescara, Cuppone in uscita: poker di pretendenti per l'ex Cittadella - ieri alle 20:04 Serie C di Luca Bargellini - Nonostante la sua stagione sia iniziata con un gol nella prima partita ufficiale in Coppa Italia, Luigi Cuppone è destinato a lasciare il Pescara. Sul giocatore ex Cittadella pesa, stando a Il Centro, l'eccessiva anarchia tattica che mal si adatta alle idee di Zdenek Zeman. Per il 26enne adesso si aprono le strade verso Catania, Treistina, Cesena e Virtus Entella.

da orazi52

Se il tifo organizzato accettera' passivamente anche anonimi campionati di C o addirittura retrocessione in D, è normale che il pezzente continui a fare il comodo suo. pss

da Smiths

Stampa prona

da ZICO

Ma, condizioni di salute a parte, siamo sicuri che l"unica soluzione" esista davvero? Comincio a dubitarne. Per anni cullù potrebbe non fallire, non mollare neppure in D, non far entrare altri soci e non ricevere visite della gdf. Che abbia ragione Potere Biancazzurro???

da cris68

Se non gli si mette pressione anche con striscioni in città è allo stadio (ma tutte le partite) e cori offensivi di continuo questo verme non se ne andrà mai...

da Smiths

Ho letto anch’io, davvero ridicolo come chi intervista e non interviene. Prezzi degli abbonamenti popolari, fantomatici imprenditori che non vengono per non prendere le critiche dell’ambiente (di chi?…), squadra costruita per PROVARE ad arrivare ai PLAYOFF non a vincerli. Veramente imbarazzante, indifendibile e veramente iniziò a pensare che il fallimento sia l’unica soluzione, quantomeno poi sarà costretto a trovarsi un lavoro. Buon ferragosto a tutti tranne che a uno.

da Colombodocet

Il nostro amato presidente ci ha fatto un bell augurio di ferragosto...ha detto che noi siamo tifosi occasionali che siccome Pescara fa solo mille abbonati non vale la pena fare programmi....i giocatori non vengono xchè lo stadio e vuoto e anche investitori stranieri...roba da matti....dice quello che vuole!!! Un giornalista serio direbbe: punto primo campagna abbonamenti da terza categoria, i giocatori non vengono perché paghi poco, gli investitori non vogliono i tuoi debiti...ultima domanda: perche rimane e non molla?

da gips

Sempre 2 a 1?

da ZICO

Ndokojo Kojo, prendo atto che coerentemente non sei andato ai playoff e che non scrivi da tempo (l'estate scorsa però eri piuttosto...insistente, diciamo). Per la vaselina non preoccuparti, noi assidui abbiamo le spalle abbastanza larghe da vedere dal vivo gli scempi in campo e le tifoserie di paese che ci sfottono. Non ce ne frega più di tanto. L'importante è vaffanculeggiare cullù di persona, anche se la nostra voce risulta fioca.

da PESCARA FOREVER

Gips continuiamo a sperare almeno in un pareggio. laugher

da gips

Quando finisce pineto pescara?

da Marek.

a me quello che sorprende è il fatto che non abbiano venduto i vari Mesik, Plizzari ed addirittura Milani (mezzo girone giocato bene) per la semplice ragione che non siano arrivate delle offerte. Questi staranno con la valigia in mano fino all'ultimo minuto di calcio mercato. Ormai basta toccare bene il pallone per due partite di fila e già entri nella lista delle vendite.

da frittura

SE veramente l'obiettivo prioritario sono i famosi gondiabboshto, allora il primo costo ad essere tagliato DEVE essere il famoso stipendiuccio. Perchè una società di media C con zero o niente di proprietà e tanti debiti NON PUÒ PERMETTERSI di elargire quello stipendiuccio. Strano che i soci che hanno voluto Delli Carri non se ne sono accorti...

da gips

Mi raccomando vendiamo pure Mesik e Cuppone! Buon ferragosto a noi veri tifosi

da perez

Buon ferragosto a tutti ....io sono comunque con into che da qui a fine mercato qualcuno di esperienza arriverà...sta solo aspettando i saldi di fine stagione ...speriamo bene ...Ndokojo ...rispetto il tuo pensiero ma onore a me e a chi nonostante tutto va allo stadio con la pioggia il freddo e le partite contro squadrette sconosciute ...il la contestazione civile la faccio allo stadio ..io senza Pescara non so stare e non sono certo le mie 90 euro di abbonamento a cambiare le cose ...sono convinto che se fossimo in tanti presenti e cazzuti non potrebbe farsi tanti il galletto

da Ndokojo Kojo

@ZICO non solo non sono andato allo stadio ma per un anno intero (ad settembre a fine campionato) come promesso non ho più scritto qui sul sito (una volta sola quando arrivò Zeman) proprio per rispetto di chi aveva promesso contestazioni ad alotranza allo stadio, quelle che sarebbero servite a cambiare le cose. Ionsono stato coerente, mentre chi aveva promesso le CONTESTAZIONI si è messo come ogni anno a pecora. Siccome questa cosa va avanti da anni e nulla è cambiato, permettimi di affermare che andare allo stadio non serve a nulla e di pensaremche la diserzione sia l'unica soluzione fino a prova contraria. Portatevi almeno la vasellina.

da ale1963

Io sono convinto che l'anno scorso, Zeman si sia offerto lui per allenare e a quel punto Pinocchio gli ha dettato le sue regole alle quali ZZ si è dovuto e si stà tuttora adeguando pur di allenare. Per ZZ è l'ultima chiamata, ma stavolta il materiale è proprio poco. Mah...

da ANDREAPES

Ieri sera il presidente ha detto a chiare lettere che la priorità sono i conti. È convinto con questa squadra l’obiettivo saranno i play off(per fare che?). Qualcuno gli spiega che lui è a capo di una società sportiva e che senza un Obiettivo ed un miglioramento continuo a livello sportivo la stessa non ha senso di esistere …. Sebastiani non siamo uno Finanziaria !!! Ma una società sportiva che porta il nome della nostra città e rappresenta anni di storia del calcio !!!

da Piero Torino

Non si può sostenere di avere stima di Zeman e subito dopo dire che è diventato uno zerbino. Se dice che la squadra è più forte tecnicamente dello scorso anno io gli credo. Non posso certo saperne più di lui e quindi mi devo per forza di cose fidare. Aspettiamo la fine del mercato del bestiame e poi sentiamo che avrà da dire su quello che si ritroverà tra le mani.

da mbejamme

Comunque veramente abbiamo l’anello al naso… e dico TUTTI compreso io ovviamente! Questo Delfino e’ stato appeso e preso a calci e schiaffi e noi tutti attorno a guardare e commentare schifati ma immobili. Possibile che non ci sia niente che si possa fare.. una petizione, una preghiera collettiva, un corteo, una colletta… qualsiasi cosa ci possa aiutare a poter finire questo scempio!! MA BASTA!!

da wpe62

Io tutta questa stima di Zeman non ce l’ho, anche se mi è simpatico come personaggio. Pur di allenare fa lo zerbino del cazzaro, accetta un netto ridimensionamento della squadra e anzi sostiene l’insostenibile dichiarando che tecnicamente siamo più forti dell’anno scorso…

da Warco

Esatto orazi

da orazi52

Ho immensa stima di ZZ sia come uomo che come tecnico, però penso che lui avalli tutto pur di allenare.

da nico956

Ok io mi fido di ZZ..però oltre a mesik ho appena letto tuttomercato..e in uscita pure cuppone..bhe siamo proprio ai saldi di fine stagione...invece di puntellarla con un portiere adatto un difensore destro un centrocampista di sostanza..questo continua a scendere..bhe se ha deciso di affondare e la strada giusta..

da frittura

Ho bordado io sfiga al Ladina, gome bozzono rifiudare le mie offerde, i 20k me li zono faddi bresdare da mio genero!

da gips

Latina Lazio 0 a 9

da bolgiabiancazzurra

Ma il calcio d'agosto molte volte da impressioni sbagliate sicuramente si vedrà in campionato di che pasta è fatta questa squadra che al momento non riesco a giudicare è impossibile ora ma il fatto più importante permane il problema societario il MAGNETE...

da Mujell

Fermo restando che il calcio d'agosto in quanto tale qualche volta inganna, è altrettanto vero e ovvio e scontato che con tutto il rispetto nsi po' perde col Pineto,nemmeno in amichevole.E non si dica che ci può stare perché è in C con noi, è avanti con la preparazione e altre menate di sto tipo!Ooooh e Lu Pinet eh!?

da Colombodocet

Unica società in Italia con tre sponsor sul frontale maglia e due sulla manica ..unica società in Italia che butta 20 Milà spettatori in tre mesi senza nessuna campagna pubblicitaria adeguata ..ma meglio che la città sia lontana da te....attendiamo il campo con i tuoi ottimi prestiti e poi scappa....

da frittura

Magra consolazione e magari qualcuno l'ha gia detto. Ma il "quasi categoria: Reggio ieri ha battuto il Monza orfano di Berlusca... quindi il 6 a 2 va letto in una chiave meno tragica fatto salvo che qualche giocatore meno gracilino ci vuole.

da Bodrillo

Bisogna capire che cosa intendiamo noi e la società per "andare bene". Per la società sicuramente fare un a stagione da zona play off (5°-10°posto) e valorizzazione dei calciatori.

da orazi52

Ma come fa ad andare bene, se non hai nessun giocatore di categoria?

da Colombodocet

Tifare contro mai...però se il giochetto gli va male e tutta la piazza ma tutta unità lo critica per me va in cascetta e molla...

da I_love_Pescara

Che sogno sarebbe avere la presidenza del Vicenza

da mbejamme

Un PRESIDENTE, voglio un PRESIDENTE, un PRESIDEEENTE.. voglio un PRESIDEEENTE!!

da Bodrillo

Colombodocet allora da settembre ci mettiamo nel settore ospiti a tifare contro aspettando che va male. Perché se le cose magicamente vanno bene non dobbiamo cercare nessun modo per farlo mollare. Il problema fondamentale è che non mollerà mai finché non gli conviene.

da Antopes

Vedo che si continua a nn capire il problema .. nn è che non può permettersi di spendere 70 Mila o quello che sono per un giocatore di c .. è che nn ci pensa proprio perché la baraccs deve avere fondamenta solide per andare avanti a lungo per i suoi interessi. Non abbiamo speranza io mi sono rassegnato .. purtroppo la piazza nn reagisce e tant'è.

da Vince

"Benevento, offerto un ricco triennale a Franco Ferrari. Muro del Vicenza che non vuole cederlo". Trova le differenze...

da Colombodocet

Una cosa chiedo a tutti gli utenti di sto muro...iniziamo a fare fronte comune...ormai abbiamo visto e capito tutti che il ragioniere non può gestire più sta società...attendiamo il fallimento di Zeman e poi giù a massacrarlo in tutti i modi finché non molla!! Siamo felici x questo....ormai non potrà più nascondersi

da bolgiabiancazzurra

Oramai Zeman è l'ultima sua carta da giocare se anche andassi in B cosa davvero impossibile per me con quale mentalità ci vai di allestire chissà quale tipo di squadra che come uno e un po' forte dice che non gli puoi tarpare le ali oppure che sia illegale e li vendi a 2 nocelle....

da pscares67

una volta questi siti si chiamavano " muri" ...questo e' il vero muro del pianto !!!! accheccazz...

da Smiths

Stampa, televisioni vergognose ma senza una netta presa di posizione della tifoseria, purtroppo, difficilmente cambierà ’ basta pensare alle pensose notizie delle fantomatiche trattative, inventate ad arte. Una stampa seria solo per questo l’avrebbe inchiodato, caduta pure la patetica scusa del poco seguito e invece? Comunque qualsiasi iniziativa pubblica di presa in giro lo manda in cascetta e solo per questo non sarebbe male farla, (contestazione stadio, cartelloni pubblicitari per la città) per fargli provare solo minimamente le delusioni da noi provate a causa della sua gestione.

da PESCARA FOREVER

Sembra cedibile chiunque, unica condizione è che arrivi uno straccio di offerta...si parla anche di Plizzari, Cuppone, Mesik, Milani magari sostituiti da prestiti con premi di valorizzazione così 1+1 fa 3 proprio come piace a Pinocchio che si garantisce altri anni di stipendio con Zeman a fare da parafulmine nel silenzio generale. perplex

da I_love_Pescara

La stampa non conta nulla, anche perché smerdare il presidente servirebbe a poco visto che nelle interviste a domande scomode si inventerebbe le peggio cazzate, e la verità la conosce solo lui e i suoi collaboratori, non la stampa.

da DAsempre

Mi stupisco che la gente si stupisca, la strada di non ritorno era stata intrapresa da mooolti anni fa. Tanti lo facevano notare ma venivano messi a tacere in vari modi, alcuni decisamente poco ortodossi. Ora gli stessi fanno finta di essere stupiti dalla situazione venuta a crearsi. Per fortuna è tutto scritto, basta andare a ritroso, perfino inutile cambiare nickname; vi si riconosce in modo inequivocabile

da perez

La stampa è asservita al magnate solo per poter avere qualche intervista o informazione altrimenti non avrebbero proprio nulla da scrivere tutti i giorni ....alla faccia della professionalità. ... E poi si definiscono giornalisti ...per me sono solo giornalai (fatta qualche debita eccezione) ....purtroppo stando così le cose dobbiamo sopportare una lunga agonia che durerà fino a quando dal bilancio ci scappa il compenso per l'amministratore o fino a quando qualcuno non chiederà il fallimento ... ovviamente il tifoso spera sempre che succeda un miracolo da parte di San ZZ

da Harken

Non ho idea se Sannipoli sia un fenomeno o meno o se sia espressamente richiesto da ZZ. Resta comunque un profilo non adatto rispetto alla necessità di dare un minimo di esperienza a centrocampo con giocatori di categoria nella piena maturità calcistica (26/29 anni). Parliamo di un 23enne con una 30ina di presenze in C e il resto serie D. L l'incapacità di offrire 40 mila euro fa coppia con lo scorso anno, quando Colombo chiese un centrocampista del monopoli valutato 30mila euro. Sono due mercati fatti a costo zero per impossibilità di poter investire 1 euro, nel totale silenzio della stampa.

da Colombodocet

Si giusto anche la stampa dovrebbe iniziare a scrivere Sebastiani non c e l ha fai più molla tutto ..

da wpe62

Che poi questo Sannipoli secondo me non è nemmeno granché visto che finora lo cerca solo il Pescara. Se fosse un buon giocatore qualcuno avrebbe sicuramente approfittato di questo tira e molla Latina/cazzaro.

da emigratotriste

Questo non ha 70 mila euro!!!ma ci rendiamo conto come è combinato??????ma la cosa più vergognosa è che la stampa asservita al padrone non fa notare questa cosa!!!dovrebbero fare un titolo del tipo: "Pescara alla frutta......nemmeno 70 mila euro per prendere un obbiettivo.....Sebastiani dovrebbe valutare di andarsene"....

da Colombodocet

L autotassazione per sannipoli sarebbe un colpo di grazia della piazza verso di lui...ma difficile da organizzare...comunque se vende pure cuppone e mesik inutile che sta ancora a fare il presidente. Non ha soldi quindi dai la squadra al sindaco e lascia libera la città e noi tifosi. Ripartire dalla D non sarà un dramma

da Smiths

@orazi52, niente male già mi vedo il banner su SkySport” tifosi del Pescara si autotassano di ventimila euro per Sannipoli pur di non sentire più per lo spappolamento dei zebidei questo tira e molla, nemmeno se dovesse arrivare De Bruyne”. Cussu’ comunque è un genio (…) come fanno gli indigeni della giungla che si iniettano poco veleno alla volta per esserne immuni, pure a noi ci ha propinato sempre più campionati di B di cacca e poi di C sempre più penose e improbabili con allenatori spesso imbarazzanti è tutto senza nessuna manifestazione di dissenso.Stiamo andando verso la morte calcistica senza che stampa, maggior parte del pubblico e istituzioni reagiscano. Le istituzioni cittadine poi te le raccomando (di ogni colore) mute e complici alla Aquilacentricita’ di questa regione (Grande Pescara in primis) e incapaci di prendere da parte questo signore e dirgli che questa squadra porta il nome di una città e non il suo.

da orazi52

Sarebbe una cosa bellissima dare risonanza nazionale ad una colletta popolare per riuscire a prendere questo campione dal Latina. laugher

da mbejamme

Grafico?? laugher e’ gia tanto se abbiamo un articolo ogni 5/6 gg!!!

da Warco

Il fatto che cullù si dia pure lo stipendio per fare il presidente è davvero na barzelletta.

da Smiths

Il fatto che la sebastianese non riesca a prendere un giocatore dal Latina per qualche decina di migliaia di euro fa capire il livello di questa società diventata ridicola. Sarebbe interessante che il sito facesse un grafico sulla gestione del presiperdente che tenesse conto negli anni di categoria, valore della rosa, classifica , debiti e compenso dell’amministratore della sebastianese?

da GUBBIO73

cris...ti rido ragione...ma noi abbiamo avuto un baratro per anni...fallimenti ..un presidente senza soldi alla pari del vs che la sola colpa era quella di nn avere soldi ( io penso di essere stato lunico a difenderlo in tutta reggio)..comunque se tanto mi da tanto arrivare 6ultimi sara un impresa..ciaoo buona giornata pss e buon mare

da cris68

Gubbio hai ragione. Quasi tutte hanno fatto bella figura. Comunque giocatori come Portanova, Bianco della fiorentina, bardi in porta, mbaye ex Bologna, pettinari, vido... Sono acquisti di una società con delle basi buone.

da GUBBIO73

@cris68...tutto vero cio che dici confermo...ma ora per vicnere in campionato di lega pro il budget e' dai 10 milioni in su... e in serie b noi siamo fra le ultime non credere, lanno scorso il benevento e' retrocesso con 22 milioni di budget...sara una tonnara la B ho visto tutte che in coppa hanno fatto un figurone, cittadella, modena ternana idem... pss

da cris68

La reggiana negli ultimi 2 anni di serie c ha investito sui 17/18 milioni. Il budget x fare la squadra in serie B si aggira sui 11/12 milioni. Questi hanno una società con i Soldi. Noi abbiamo un pezzente

da Harken

Ingrosso ufficiale al Pineto. Mora verso Trento.

da I_love_Pescara

Essè Reggiana batte Monza, squadra di Serie A carica di soldi. È proprio calcio d'agosto.

da REBOGOL69

Complimenti ai fratelli vicentini gemellati con i Reggiani.... Vergogna!!!

da Colombodocet

Guardando un po' di Coppa Italia mi rendo conto di quanto cazzo ci ha fatto calare sto pezzente ...vedo squadre che una volta ci fumavamo ora compatte che reggono pure quelle di A...che brutta fine ...veramente unico sogno e fallire e resettare tutto ...almeno in D ma liberi da sta merda

da ZICO

*stati

da ZICO

Ndokojo Kojo, non è che mi voglio fare lo svelto ahah, i concetti elementari che esprimi sono alla portata di tutti. Inoltre si capisce facilmente anche il "non detto", cioè il solito invito alla diserzione con cui ci ammorbate da anni (sperando che siate state coerenti anche nel disertare i playoff). Attenzione, però, che continuando così sarà la passione a disertare voi.

da ImmensamentePE

MI FAI SCHIFO ! LURIDO LUCRATORE!!!

da Cinpiel

Se fossi Sannipoli prima farei fare la trattativa poi rinuncerei all’offerta, 25000 30000 euro mi sembra una miseria per questa categoria vergognati

da Ndokojo Kojo

@ZICO fatti poco lo svelto. Comprendi quello che leggi prima di scrivere fesserie. L'italiano è facile da capire. laugher

da pescara_magia

qualcuno sa quali sono le prossime uscite - date del Pescara prima del campionato ?

da I_love_Pescara

Ridendo e scherzando Gravina pare abbia proposto Grosso, a sto punto mettiamo in lizza pure Oddo laugher

da Smiths

Che sfiga per Di Biagio, ora sarà lotta a due tra Zauri ed Epifani

da Warco

Si doveva dimettere già dopo l'eliminazione con la macedonia.

da orazi52

Ottimo, adesso ci va De Rossi!

da GermanodaCuneo

Clamoroso: Roberto Mancini si è dimesso da c.t. dell'Italia!

da GermanodaCuneo

Si è dimesso dalla nazionale Roberto Mancini. Era ora"

da emigratotriste

La storia di Sannipoli è l'emblema di quanto stiamo con le pezze al culo........

da bolgiabiancazzurra

DaSempre ___ condivido in pieno il tuo commento

da DAsempre

Ma vi ricordate l'aria che si respirava attorno all'ambiente nel 2009? Dopo anni bui abbiamo ricostruito tutto da zero, o quasi. Stadio sempre pieno, allenamenti gremiti di persone, ritiri (in montagna....) dove si andava a fare la gita con tanto di escursione culinaria. Andavamo in giro con tutto il materiale possibile che avesse a che fare con il Pescara. Personalmente anche il costume. E tutto questo, per fare cosa, consegnare le chiavi a questo soggetto che ha lucrato sulla nostra passione e fatto, si dice, oltre 20 milioni di euro di debiti e ci ha spediti nell'oblio di una mediocre serie C, dove ci sono realtà con 10.000 abitanti. Buona estate gente; abbiate il coraggio di essere voi stessi

da 1936

Ndokojo kojo a quanto detto da Zico ti aggiungo che la vita è adesso.....non voglio aspettare quando sono morto o quando sono vecchio. Pinocchio è nel Pescara dal 2010 e potrebbe restare per altri 13 anni....cosa devo aspettare

da prunecchilarosa

... son finiti i tempi belli !!! ... oggi è il tempo degli sfumati !!!

da Lopez

Altro fenomeno sponsorizzato da di battista cangiano laugher laugherj laugher laugher mi

da DAsempre

Quando ti chiami Pescara, sei in serie C, hai un disperato bisogno di rinforzare la rosa e vai a cercare un giocatore fuori rosa dal Latina, ma fai fatica a farlo approdare alla tua corte. Buona estate gente. Corretto

da DAsempre

Quando ti chiami Pescara, sei in serie hai un disperato bisogno di rinforzare la rosa e vai a cercare un giocatore fuori rosa dal Latina, ma fai fatica a farlo approdare alla tua corte. Buona estate gente

da Piero Torino

Sannipoli… chi era costui?… talmente forte che nessuno lo tratta, ma noi ci stiamo facendo … un’odissea… riuscirà il prode eroe ad approdare sulle sponde dell’amata Pescara?…

da e

Orgogliosamente PESCARA RANGERS

da Piero Torino

Qua arrivano non i giocatori che servono, ma quelli che nessuno vuole

da ZICO

Ndokojo kojo, quest'anno invece staremo tutto il tempo a digitare insulti sulla tastiera e finalmente cullù se ne andrà. Sicuro! È questa la via maestra!

da I_love_Pescara

Il Latina che chiede 150mila euro per Sannipoli, l'emiro ne offre 30mila e si incazza perché non accettano la sua offerta laugher Ma putem vinc la guerr

da SeiTuttoTuPerMe

PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!!

da 43annibiancazzurri

Bellissima festa dei Rangers complimenti ragazzi ai giovani ed ai vecchi al di là della serie,dei risultati,di pinocchio e di tutto il resto. Grazie ai fratelli vicentini accorsi in buon numero. Avanti Rangers

da Morovero

ma il portiere quando lo compriamo, siamo senza da due anni

da Ndokojo Kojo

Ma non era meglio disertare lo stadio lo scorso anno? Noooo, non sia mai! Sai che figata ritrovarsi di nuovo al punto di partenza laugher Aspetto quelli che diranno di nuovo che le contestazioni (CHE SERVONO!!!) si fanno allo stadio laugher Le grandissime contestazioni fatte allo stadio lo scorso anno hanno portato alla creazione di una squadra ancora peggiore della precedente laugher Ma sono anni che il successivo è peggiore del precedente. Ma non lo capite. Tutti allo stadio a tifare Sebastianese!!! Io aspetto che torni il Delfino, buono stadio a tutti e buon divertimento. laugher

da bolgiabiancazzurra

Il Centro di oggi parla delle ultime sul mercato del Pescara, che punta Daniel Sannipoli per rinforzarsi: il centrocampista è fuori rosa a Latina e in scadenza di contratto: il Delfino aspetta che il club pontino abbassi le richieste, poi affonderà il colpo. Al momento la valutazione fatta dal club laziale, 150mila euro, non collima con le possibilità di spesa del club abruzzese.......SONO DAVVERO DANDI 150MILA€ POI MI DEVO ABBASSARE IL MIO STIPENDIO DI QUADDROCENTOMILA...

da Nuccio83

CAZZARODEICOLLI TU PARLI SEMPRE DI COLLUSI CHE DIFENDONO L’INDIFENDIBILE MA IO TUTTA STA GENTE CHE OSA DIFENDERE IL PORCO MICA LA VEDO… MI FARESTI NOMI O NICK PER FAVORE? SICCOME NON STO SEMPRE QUI SOPRA FORSE MI SONO PERSO QUALCOSA

da Smiths

Pinocchio a marzo: faremo gome il Gadanzaro deniamo i migliori e rinforziamo i bundi deboli”. @wpe62 c’è sempre l’opzione genero della serie “sparagn MA SCUMBARISC”

da Harken

Cullù dixit di oggi: "Mai detto di aver allestito una squadra ammazzacampionato".

da nico956

20 milioni di debiti?? Magari..sn 28 ..secondo le ultime se nn di più..allora ci può essere un giro qualche psicopatico ..che possa acquistare una squadra di serie C con un debito del genere?? Nn scherziamo..l unico modo per liberarsi di pinokkio ...purtroppo e il fallimento..nn c e niente da fare..!!

da wpe62

Zeman non andrà via perché il cazzaro non ha soldi per un sostituto

da Colombodocet

Vediamo che schifo riuscirà a creare poi avrà tutti contro ...Zeman andrà via e tutto gli si troverà contro...bello sono convinto e l anno zero x tutta la città!!

da emigratotriste

Daniel Sannipoli non è mai stato in uscita, non lo è tuttora e non è mai entrato in un possibile mercato, perché con il giocatore c’è piena sintonia. Siamo sempre stati disponibili al dialogo e all’ascolto su tutte le tematiche che coinvolgono i nostri calciatori, nessuno escluso. Siamo certi che quanto apparso sui giornali sia frutto di chiavi fantasiose di lettura del mercato e che tali indiscrezioni siano lontane dalla professionalità che tipicamente caratterizza i club citati nelle notizie apparse”.

da PESCARA FOREVER

A un passo dalla serie B, si fa cassa vendendo i migliori e sostituendoli con ragazzini sperando nel miracolo di San Zeman. Noi che eravamo obbligati ad essere protagonisti in serie B, oggi secondo qualcuno dovremmo essere grati al lucratore che ci fa vivacchiare in serie C in attesa del fallimento o di una botta di culo. Intanto dopo le ultime prestazioni le priorità sono diventate cedere Mesik e Plizzari con la scusa che uno è illegale per la C e l'altro poco Zemaniano. pizzaonhead

da beccaccione

C'è una norma che permette alle società sportive di poter spalmare in 5 anni, 60 mesi, i debiti Irpef accumulati nel periodo COVID, solo per questi debiti

da beccaccione

Pensando a Zeman mi chiedevo, ma non c'è un età massima dopo la quale non si può più lavorare? Seriamente non per Zeman, ma in generale. Cioé per indipendenti l'età massima pensionabile attualmente é di 67 anni o 42 anni di contributi, ma in altri settori lavorativi non é previsto un limite? Può essere che dopo i 70 anni si possa ancora allenare?

da audacetullio

Ma a Zeman che gli frega a 70 e over and over years old si ritrova un'altro anno di contratto che alla sua età è tutto grasso che cola 20 anni fa col caxxo che avrebbe accettato,accetta mo che vede il campo di calcio come se fosse un campo di bocce Graziealkaizer laugher

da abruzzese_a_Roma

Secondo me i casini fatti da Pinocchio ( circa 20 milioni di debiti) ormai costringono la società e il pur bravo ds a fare questo mercato. Per questo motivo il presidente ha ingoiato il ritorno di Zemanl’unico che si accollerebbe l’impresa e potrebbe fare miracoli con i giovanissimi. Infatti anche i giovanissimi hanno un prezzo ma pur di sperare di ricalcare le orme di insigne e Verratti fanno di tutto per correre a Pescara da Zeman. Invece quelli più strutturati guardano agli ingaggi sapendo che ormai hanno una carriera limitata, purtroppo ( Lescano).

da Mattej

Ormai il calciomercato non lo seguo quasi più. Però qua si sta andando solo di scommesse su scommesse. Menomale che l'anno scorso dissero che l'obiettivo era quello di salire in 2 anni e che si sarebbe puntato a costruire una base nel primo anno(lo scorso) per poi "raccogliere" nel secondo. Invece qua la cosiddetta base l'hanno già smantellata tutta. Bah! perplex

da CazzaroDeiColli

Se la squadra dovesse per miracolo, e dico miracolo, fare qualcosa di decente è SOLO MERITO di zeman perché la società merita solo di sprofondare nei dilettanti. E sono stato generoso. Quindi tutti sti collusi che continuano a difendere l' indifendibile a mio avviso dovrebbero solo tacere per dignità. Altro che: calcio d' agosto, aspettiamo la deciima, il cesena non ha fatto vedere niente a bologna ahah ahah ahah e cose di questo genere.

da Smiths

Certo con tutti questi acquisti di diciottenni (mo’ pure cullu’ del Bologna) la primavera sarà fortissima, appena tornerà la prima squadra dal Canada, RDG vedi i colpi che farà…

da Piero Torino

In sintesi la strategia di mercato e “podenziamendo ”del pescara: tu in che ruolo giochi?, quanto costi? Più o meno di ventimila?Sei destro o mancino? Infortuni fanno curriculum, di chi si lu fij?

da frekt

Sono in Toscana al mare. Vicini di ombrellone di Firenze, Lucca, Roma e naturalmente si parla del Pescara...tutti convengono che corriamo un grande rischio perché così con Zeman o ci esce la culata e facciamo un grande campionato o retrocede...

da Borghetti

Per principio il calcio d'Agosto non lo commento, ma qua siamo troppo leggeri, sia caratterialmente che per fisicita'. L'unico di esperienza e' Brosco. Ne serve almeno uno per reparto. Sempre sperando che i geni dello sparagno hanno preso qualcosa di decente. Vergani a me non piace e Merola non troppo. Se sono questi i due campioni da crescere allora sono molto poco fiducioso.

da perez

La torta se la magnate il magnate

da mbejamme

laugher a proposito di giornalisti… in un altra testata sportiva che parla del Pescara c’e’ un articolo dove si commenta il mercato e scrivono: “in caso di partenza di Vergani, si potrebbe effettuare un last minute prendendo Gabrielloni, che sarebbe la ciliegina sulla torta”!! Adesso la domanda nasce spontanea, ma la torta ‘ndo azz sta?

da Antonio78

Quando si mette su una squadra di ragazzini alle prime armi l'unica speranza è che l'allenatore dia un'identità di gioco, delle certezze con gli schemi e che possano emergere quelle 2-3 individualità capaci di trascinare gli altri. Di certo questa identità non può essere presente dopo 10 giorni di allenamenti

da mbejamme

Il male non e’ solo lui ma anche il sistema che gli permette di andare avanti con la promessa “paghero’ “… quando non sapendo piu cosa vendere mettera’ all’asta anche pezzi dell’Adriatico, allora capiremo che sara’ finita! Giornalisti mi raccomando anche in questa stagione sempre tutti sugli attenti… zero domande, zero problemi!!

da NguloLuPescara!

Nei giorni scorsi la società ha rateizzato i debiti tributari con l'erario, perchè questa operazione? “Non abbiamo rateizzato, abbiamo aderito ad un procedimento che si può fare, facendo una rateizzazione accordata dall'Agenzia dell'Entrate che ci consentiva di spalmare il debito accumulato durante il periodo Covid in modo tale da stare sereni e tranquilli per il prossimi anni” Harken sai qualcosa in più su questo?

da emigratotriste

Niente quest'anno ha deciso di farci retrocedere!!stanno prendendo un altro primavera......un certo Stivanello difensore centrale!!è la Snai non quota che lo stanno prendendo perché hanno già venduto Mesik!!SEI UN LURIDO PEZZENTE!!!!

da ImmensamentePE

Funcool bello mio... il cesena nel primo tempo ha fatto un'ottima partita contro una squadra che sta stabilmente in A da anni e che ha ottimi giocatori! Noi non abbiamo fatto 1 solo tiro in porta e preso 6 pere da una neopromossa in B e perso contro il pineto che in altri tempi, nelle amichevoli estive, la surclassavamo! La verita' e' che siamo una squadra primavera, con una societa' presuntuosa e senza un euro, allenata da un allenatore che dovrebbe fare un miracolo!

da Smiths

Della serie : come ci siamo ridotti: “ Pronto l’assalto a Sannipoli” (ventimila euro?)… una volta si prendevano Junior, Dunga o Sliskovic.; È vero il Cesena ha perso con il Bologna senza tirare in porta, noi con il Pineto. L’anno scorso dicevamo che con il Gelbison è il Monterosi in passato ci giocavamo il giovedì all’antistadio, ora … ci perdiamo anche.

da CazzaroDeiColli

mavaFuncool

da ROBERT

Io ho visto il primo tempo di udinese catanzaro che non ha affatto sfigurato anzi, poi secondo tempo ha perso ma non 6 a 2 o 7 a1

da Funcool

Scusa Stefano, era per immensamentePE...

da Funcool

Scusa Stefano...cosa avrebbe fatto stasera il Cesena se non altro che subire tutta la partita e superare 3 volte il centrocampo con un Bologna di riserve e giovanotti? La stai guardando oppure sei un altro che guarda solo i punteggi finali?? L'ha appena detto anche il telecronista....ma roba da matti...

da stefano756

Comunque il bilancio nostro è in attivo di 1,6 milioni di euro frutto di tanti incassi e pochi acquisti, tra prestiti e qualche spicciolo. In teoria ci sarebbe da investire, ma probabilmente si accontentano di vedere gioire il Pineto

da ImmensamentePE

Guardate il cesena a bologna ( buona squadra di serie A) e poi parliamo di squadre che lotteranno per vincere la lega pro..... se ci andra' bene, ma bene, lotteremo per fare un campionato tranquillo..null'altro!

da audacetullio

Ma quale presidente vorrebbe rimetterci, nemmeno l'emiro del Parigi vorrebbe lasciar andare Mbappe a parametro zero..che dite! sono sempre imprenditori che ragionano da imprenditori, il tifoso fa i conti della serva senza ne intendere e ne volere pretende che tutto gli sia dovuto ma guarda le partite sui siti pirata senza cacciare un n'euro

da Warco

Audacetullio scusa ho sbagliato nome, il telefonino è andato per fatti suoi.

da Warco

Audacecetrullo evidentemente tu ti sei talmente assuefatto alla cingiaria di cullù da ritenere che questo sia lo stato naturale delle cose nela calcio ma la realtà è ben diversa.

da wpe62

audacetullio Non generalizziamo, che le società italiane e direi anche europee non possano competere con gli arabi è evidente, ma che tutti siano equiparabili al Pescara e quindi mal comune mezzo gaudio mi sembra una grossa cavolata. Il calcio sarà pure malato, ma a Pescara è già morto da anni e il cadavere puzza.

da Harken

Una supercazzola sulle altre squadre per non dire che se cullù non ha i soldi per mantenere una squadra tra i professionisti, semplicemente deve farsi da parte e ridarla nelle stesse condizioni in cui la ha trovata (in corso di promozione in A, con diversi talenti nella rosa e con 11ml di debiti). Nessuno glielo ha ordinato. Altrimenti cacciasse la moneta, no che hai problemi per pagare 30/40 mila euro in calciatore.

da audacetullio

Tutte le maggiori squadre di serie A devono "sembrare" per poter ricomprare.. in pratica fanno l'arte di Maria zazzet per mantenere aperto il carrozzone. Prima o poi faranno una legge che permette di cancellare i debiti delle squadre sennò il baraccone chiuderà... Ma non vi accorgete del degrado del calcio italiano in generale? E poi il Pineto che obbiettivi avrà? Se si salva per qualche anno poi inevitabilmente ricadrà nell'oblio, quando le spese si faranno insostenibili addovoji!

da orazi52

Quindi il presidente del Pineto non esiste!

da pscares67

missilesam , scusami , ma molto probabilmente non hai visto la partita ...non e' assolutamente vero che il pescara non e' arrivato al tiro !!! non parlate solo per sentito dire...

da audacetullio

Ma voi sapete come sta combinato il calcio italiano a livello di potere d'acquisto? Voi vi rendete conto che in serie A si pagano calciatori con le promesse di pagamento mica con i soldi contanti. E qua ancora a lamentarsi delle vendite subite, se io fossi il presidente quest'anno avrei giocato con i bambini delle elementari altro che! E pure troppo se si riesce a vedere un surrogato del calcio a Pescara figuriamoci una buona squadra...e poi voglio vedere se Zeman ha la bacchetta magica oppure no

da missilesam

QUANDO si smembra tutta la squadra, tutti gli anni,le prime partite soffri tantissimo,se poi la preparazione è dura, peggio ancora.., però non arrivare al tiro, per una squadra zemaniana è troppo.

da Funcool

Pescarese67, finalmente un ottima disamina... non è questo il tuo posto... troppi disfattisti e chiacchiarun

da pscares67

ieri ho visto la partita dal vivo ,e poi rivista in tv , e sinceramente non sarei cosi disfattista , certo ci sono dei problemi , ma non sono gravi secondo me, tenete presente che il campionato comincia tra un mese(e'tanto) e la squadra si allena ancora 2 volte al giorno e ,come ammesso da zeman , ancora cominciano a fare la velocita' , finora hanno fatto solo la forza ,poi tenete presente che le squadre che puntano a salvarsi fanno una preparazione diversa , perche' cercano subito di fare punti, pero' poi pagano inevitabilmente lungo il campionato ed e' per quello che il pineto sta avantim

da emigratotriste

Ha tirato troppo la corda!in serie C ci vogliono 5/6 elementi di categoria a cui puoi affiancare un pi di ragazzini!qui abbiamo 9/11 che sono debuttanti tra i pro......le squadre esperte se li sbranano ai nostri pulcini!!

da BrigadaBAN11

Io sono ottimista e credo nel mister al 100% Però vi prego, pijamo un cazzo di portiere normodotato. Non un fenomeno, ma uno costante. Fossi un centrale zemaniano tenuto a giocare alto, con Plizzari dietro mi cagherei addosso. Ansia a mille.

da pedrorodriguez

warco in tal caso sta sbagliando di grosso poichè sta rischiando di restare a spasso molto prima di quanto immagini, pinocchio di fronte ad una probabile debacle non andrebbe tanto per il sottile.....

da Antopes

Ma che volete se la prima squadra è in Canada dobbiamo giocare per forza co la next generation degli altri . ... Porca miseria ..sempre una ne trova .. ora la foglia di fico è Zeman .. non se ne andrà mai .. tra un po' riparte con i compratori

da Colombodocet

Questo è l anno decisivo...dobbiamo essere compatti e orgogliosi e non mollare proprio ora...i 20 Milà della semifinale dovranno riprendersi la loro squadra. Ripeto o Zeman fa miracolo e saremo felici o grande botto con pinocchio sul patibolo!!! Dai dai

da Warco

Zeman ha peccato di egoismo perchè ha pensato più al fatto di continuare ad allenare che non invece a chiedere garanzie ben precise a costo di starsene a spasso.

da pedag

Io credo che Zeman avesse puntato su D'Aniello e che, immagino, pensava fosse rimasto al Pescara anche quest'anno.

da Smiths

Come giustamente ha detto qualcuno bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno, se va male almeno ci toglieremo dalle scatole il cazzaro

da Vattene

Ahhh ma abbiamo Ciocci ! Ma chi kazz è???

da Vattene

MANCA tutto in rosa ….soprattutto una società seria e ambiziosa ma scopro l’acqua calda . MA !!! Per il secondo anno di fila disputare un Campionato SENZA PORTIERE è una vergogna assoluta dalla A alla Uisp Il 70% dei gol che subiamo dall’anno scorso a ieri sono colpe evidenti di un portiere che CHE NON CE . Non ci vuole uno scienziato a capirlo Mi meraviglio moltissimo di Zeman che accetta supinamente. Il nostro numero 1 (si fa per dire) NON ESCE MAI NEANCHE SU PALLONI FACILI - BLOCCA UN PALLONE OGNI 6 TIRI SUBITI - SCARSO COI PIEDI - SI FA MALE OGNI TRE PARTITE - DA INSICUREZZA ALLA DIFESA

da wpe62

Harken stavo dicendo la stessa cosa … solo che il ns allenatore dice che tecnicamente siamo meglio dell’anno scorso e il ns cazzaro dice “state sereni, tutta colpa dei carichi di lavoro” … sarà ma io sereno non ci sto

da nico956

Anche io ieri ero a Silvi..al di là della preparazione e della pesantezza di gambe che si vedeva..volevo vedere i singoli in particolare i nuovi..bhe da questo lato sn rimasto un po' deluso...tranne per quelli davanti dv sia accirnero che Tommasini sn due bn giocatori..il problema grosso e a centrocampo dv a parte de marco che entrato nel secondo tempo gli altri nn mi hanno proprio colpito. Squizzato ad esempio secondo me è più mezzala..de marco secondo e più regista gli altri manu e dagasso mi sembrano niente di particolare..come nn mi hanno entusiasmato i terzini destri..dove lo scorso anno cancellotti fece un grosso campionato....degli assenti aloi si bn giocatore ma niente di che e tuniov nn lo conosco..quindi c e poco da stare allegri..d altronde se nel primo tempo nn abbiamo costruito un azione per andare in porta qualcosa vorrà dire..mi sa che ZZ quest' anno dovrà metterci tanto di suo..della serie per i miracoli ci stiamo attrezzando..

da Harken

Appunto, ha ragione Gale1: se Tunjov (bel giocatore) è diffidato e Aloi si fa male 15 giorni ci ritroviamo con un centrocampo di livello da playout. Il discorso che facevo post Reggiana rimane: quest'anno è aumentata la differenza qualitativa tra panchinari e titolari, che già era ampia lo scorso anno e che rappresenta da sempre uno dei fattori chiave per vincere un campionato o comunque arrivare ad un certo livello e giocarsela seriamente ai playoff. Altrimenti resta tutto rimesso al caso.

da wpe62

Gale1 ti faccio notare che quelli che chiami veri centrocampisti, Aloi è un onesto centrocampista, non scarso ma nemmeno un fulmine di guerra, Tunjov è un ragazzo che probabilmente fisicamente non regge i ritmi di allenamento di Zeman e Sannipoli non sarà mai nostro perché non c’è lo possiamo permettere (abbiamo offerto 20mila euro) quindi per me preoccuparsi è d’obbligo anche perché in difesa siamo peggiorati e già facevamo schifo l’anno scorso

da Gale1

zdenek è chiaro peraltro che il ragionamento, allo stato attuale, prosegue perchè se pure con un centrocampo diverso ed all'altezza del campionato, come spero, la panchina rischia di essere un punto debole. va bene il ritardo nella preparazione tanto mancano ancora diverse settimane, vanno bene i carichi di lavoro ma ste cose valgono anche per gli altri e tra Reggiana e Pineto ti hanno mollato 8 pere.

da zdenek

Gale1, stai attento: se fai un ragionamento di buon senso come quello che hai proposto tu, rischi di essere tacciato come un sostenitore del Presidente Sebastiani e dunque di non essere un vero pescarese. L'importante è dire: Sebastiani vattene insieme a Dumbo; Zeman sei un vecchio rimbambito che ha accettato supinamente la politica di ringiovanimento della rosa, vattene pure tu!

da Luigiprof

Tutto ha un limite! La partita di ieri ha confermato i timori evidenziati dopo la Reggiana. Ero a Silvi e lo spettacolo è stato veramente deprimente. Abbonato da 40 anni, se la squadra non verrà rinforzata a dovere con 1 portiere, 2 veri centrocampisti ed 1 centrale di difesa saremo a navigare nei bassifondi della serie C. Se così sarà, riconsegnero' il mio abbonamento e lo regalerò al grande presidente.

da gips

Aspettiamo a giudicare, da rimarcare che mancavano anche 2 o 3 titolari,non facciamo drammi

da Piero Torino

Gli ultimi commenti mi sembrano equilibrati e sensati. Nulla si risolve con gli isterismi e i proclami. Siamo un cantiere aperto, sicuramente più indietro di molti. Zeman è Delli Carri non sono gli ultimi sprovveduti nel settore. Preghiamo e … tocchiamoci …

da audacetullio

In realtà mi pare che tutta la squadra sia evanescente inadatta a un campionato duro come la C anche per idee di gioco e se il buongiorno si vede dal mattino già sa fatt nott

da Gale1

scusate, una riflessione semplice: da sempre la difesa zemaniana è un colabrodo, l'attacco sappiamo che comunque qualcosa riesce sempre a crearlo, il punto nevralgico è come sempre il Centrocampo, ebbene tra scelte di mercato e infortuni vari, le ultime 2 uscite vs Reggiana e Pineto le abbiamo giocate con Squizzato, giovane da valutare anche se un anno di C lo ha fatto, Dagasso improvvisamente uscito dalla cantera e 2 giocatori della D De Marco e Manu.....ovvero di cosa ci stupiamo? Aspettiamo i veri centrocampisti (Aloi Tunjov ...Sannipoli) e vediamo.

da audacetullio

Ma non bisogna drammatizzare, in fondo siamo solo incerti e inconcludenti davanti, leggeri al centro e con una sola idea di gioco, ovvero palla a terra giropalla del caxxo e ciliegina sulla torta abbiamo pure difesa indecente da notte di halloween e secondo me non abbiamo ancora visto niente laugher quest'anno ci stupiranno con gli effetti speciali

da pedag

Buongiorno, alcune riflessioni a freddo: innanzitutto non condivido chi dice che abbiamo perso con il Pineto, sminuendo una squadra che attualmente è in serie C (per fare un paragone è come se la Juve o l'Inter non potessero perdere contro il Sassuolo...); seconda riflessione più importante: noi diciamo che a Zeman sono stati presi questi giocatori giovani dando per scontato che fossero indicazioni del Mister, ma è sicuro che sia così e che invece non gli si sia messo a disposizione ciò che è stato possibile prendere? Ultima analisi, probabilmente il mercato ha subito un rallentamento per via della disgrazia che ha colpito Delli Carri, immagino che abbia altro a cui pensare (oltre al dolore personale, si intende) in questo momento e, questo, è umanamente più che comprensibile.

da ROBERT

Ma siamo solo tifosi o un po' di calcio a testa ci capiamo? Non dobbiamo fare i due fronti di chi e' zemaniano e chi no, siamo capaci con quanto visto nelle ultime due partite a fare una riflessione tecnica? Io scrissi che avevo e ho fiducia in Zeman ma questo non significa fare finta di niente, i lescano sono stati venduti e i cuppone ce li ad siamo tenuti, ho visto ieri la partita dal 75 esimo e' solo alla fine ho capito che quella buona squadra biancoazzurra era il Pineto e quel catorcio era il pescara

da prunecchilarosa

Fisicità a centrocampo. Non mi pare al momento, sperando di sbagliare

da orazi52

Piero, secondo me i ragazzi che abbiamo preso non sono una banda di schiappe, ma troppo acerbi sia fisicamente che di esperienza, che in serie C è determinante. Se il pezzente avesse avuto la forza economica di fare quello che sta facendo l'ottimo presidente del Pineto, affiancando ai giovani quattro o cinque giocatori di categoria, avremmo una buona squadra. RDG aveva detto che doveva aumentare la fisicità del centrocampo, ma è avvenuto il contrario, ulteriore alleggerimento.

da Deckard92

@Smiths Zeman non avrà mai vinto niente, è vero, ma sa lavorare coi giovani ed è l'unico barlume di speranza che mi rimane, tolto lui quella società è da cestinare e rifondare. Poi nelle grandi squadre, tolto qualche anno buono a Roma, ha sempre fatto fatica, il suo ambiente ideale sono le piazze medio-piccole (come appunto Pescara o Foggia) dove non si è obbligati a vincere e si può lavorare con una squadra giovane. Purtroppo, e dico purtroppo, per quanto abbia a disposizione una squadra buona per lui avrà sempre le ali tarpate da un presidente cingione e traffichino, che preferisce vivacchiare in Serie C piuttosto che anche solo provare a tornare in B. La storia calcistica di Zeman ci insegna che lui ha fatto davvero bene solo nelle società con una mentalità vincente o con giocatori fenomenali (come eravamo noi nel 2012), e al momento non abbiamo nessuno di questi due requisiti.

da Piero Torino

È evidente che non siamo ancora una “squadra”. La domanda è: la potrà diventare con questi ragazzi? E potrà essere competitiva, come gli “addetti ai lavori” pensano?purtroppo non potendoli vedere mi devo attenere a quello che leggo qua sopra. Ma qua sopra le bandierine sono numerose, allora che pensare? Non mi resta che aspettare e vedere che ci caviamo dal buco. Leggendovi sembra che abbiamo racimolato una banda di schiappe senza ne arte né parte. Io resto sempre ottimista e fiducioso. Se andrà male, almeno ci libereremo del l’emiro dei colli; se andrà bene, meglio. Non vedo dove’ il problema

da gips

D'accordo su favorite Cesena e Spal

da gips

Harken più o meno concordo sulle tue previsioni, Carrarese sarà la mina vagante, ha allestito una buona squadra un mix, Entella ha tolto molti nomi di categoria sarà meno forte dell'anno scorso presumo. Gubbio da play off

da Smiths

Ipotetica serie B con sto cencione per essere retrocesso a novembre? No grazie. Se tra qualche mese salterà Zeman saranno cavoli perché è l’unico, con una rosa di questo tipo a poterci fare un campionato decente, certo è che stavolta le responsabilità sono anche sue , dice che la squadra è più forte e tecnica dell’anno scorso, allora cominci a dimostrarlo. Zeman è uno che generalmente fa giocare bene le proprie squadre valorizza e lancia tanti giovani ma comunque non è che in quarantacinque anni di carriera abbia vinto trenta campionati, probabilmente le nostre aspettative sono diverse.

da Harken

Il Perugia è un grosso ? per via della situazione societaria: impegno del loro presidente in dubbio, poca voglia di investire, conflitti con la piazza, etc.

da Harken

Qualche giorno fa avevate fatto alcuni pronostici pre campionato. Per me il Pescara è su carta da 7-8 posizione. Le prime tre forze del campionato credo saranno: 1) SPAL 2) Cesena 3) Entella. Occhio anche a Gubbio, Ancona, Carrarese e Juve U23. Probabilmente quasi tutte queste ci saranno superiori in classifica.

da Harken

L'analisi a freddo di oggi è molto simile a quella post Reggiana. Il Pescara rischia di andare in D? Ma manco per sbaglio. Le due sconfitte sono solo colpa dei carichi di lavoro e di alcune assenze? Assolutamente no. La verità, come spesso accade, è nel mezzo. Le ultime due partite dovrebbero rappresentare un campanello d'allarme per la società, vale a dire che abbiamo evidenziato problemi sui centrali di difesa e sull'assenza di una mezz'ala d'interdizione, sono carenze piuttosto oggettive (e considerando che ci allena ZZ non trascurabili). Una società normale investirebbe in 1 centrale e in 1 mezz'ala di categoria (possibilmente superiore, visto che ci allena ZZ e quei due ruoli sono piuttosto "delicati") andando a tamponare il campanello d'allarme. E invece Mesik è in partenza e la mezzala sarebbe Sannipoli, 19enne dalla serie D che non riusciamo a prendere perché incapaci di mettere 40 mila euro sul piatto (massimo 20!). Una cenciaria mai vista. Smettiamola di immaginarci retrocessi in D o già in B, perché entrambe queste possibilità paiono estremamente remote (salvo miracolo di ZZ).

da Deckard92

Comunque Sebastiani ha perso quel poco di dignità che gli restava (se mai ne ha avuta) con le dichiarazioni post partita. "Non siamo breoggubadi... abbiamo mezza sguadra fuori e siamo ad agoshto..." Manco una parola di scuse su quanto sia brutto in ogni caso perdere con il Pineto (IL PINETO, cristo santo, con tutto il rispetto!!!), il che la dice lunga sul livello inesistente di ambizione che ha questo individuo. Ormai il Pescara è alla canna del gas, solo una retrocessione in D e un cambio di proprietà e di progetto sportivo ci può salvare da anni di mediocrità in Serie C.

da Deckard92

I casi sono due. O Zeman fa il miracolo di rendere questa banda di cessi una squadra competitiva per le prime posizioni, oppure mi aspetto esonero a novembre (si sa che il boemo non ha mezze misure) e traghettatore che dovrà farci chiudere il campionato quantomeno a metà classifica.

da frittura

Viene da chiedersi, se non per uccidere il campionato, per uccidere chi o che cosa?

da I_love_Pescara

Comunque bello lo striscione dei pinetesi "Nessun derby, è solo un onore" che c'era in campo. Anche se in tutta onesta non sapevo che il Pineto avesse dei tifosi laugher

da Piero Torino

Dai su… è solo pretattica… perplex

da Colombodocet

Mette già le mani avanti...non abbiamo fatto una squadra x uccidere il campionato...ottima mossa

da I_love_Pescara

Credo che di venti allenatori che ha cambiato gli unici a proferire qualche parola sul suo modo di fare mercato siano stati Pillon e Sottil, gli unici due che non furono (ingiustamente) riconfermati.

da Smiths

Dopo aver cambiato venti giocatori, tutti giovanissimi e i carichi di ZZ, le brutte figure sono spesso una conseguenza ma secondo me stavolta si è azzardato veramente troppo soprattutto perché si partiva da una buona base. Secondo me il difetto più grande di Pinocchio è che lui si sente di essere il più fregno di tutti. La sdadua, il biu’ vingende ne sono l’evidenza però dimenticando, volutamente il tracollo sportivo di questa gloriosa società. Lasciando perdere le batoste passate che senso aveva quest’anno, con una squadra buona (merito anche suo) vendere tutti i migliori e rischiare per cosa?

da Colombodocet

Tutto il popolo pescarese deve unirsi perché dobbiamo trasformare questo anno nel sole o nel buio totale...o Zeman fa il miracolo o dobbiamo massacrare sto pezzo di merda fino all' esaurimento....dovrà mollare perché distrutto...l effetto mediatico che ha cercato con zz e la voglia di prendere solo giovani a pagherò x tutti dovrà ritorcersi contro! Anche fallire se necessario ma basta !!!

da perez

Difesa imbarazzante ..centrocampo che te lo dico a fare ..in attacco così così ...spero vivamente che siano i carichi di lavoro ..le gambe pesanti e la squadra da completare ...ma sono seriamente preoccupato anche perché il magnate continua a dire che la squadra è al completo e ci saranno entrate solo se uscirà qualcuno ...imbarazzante

da Warco

Ruller ma che ti vu commentà, l'emiro si deve dimettere e basta.

da ruller

Che strano...è passato un bel po' dalla fine della partita e ancora nessun commento degli addetti ai lavori....che strano...

da GiustiziereZZPE

@giorgiodigio analisi migliore concordo parola per parola con quello che hai detto…riflessione azzeccata

da zdenek

Conclusione sebastiani ha trovato quello che gli permette di farsi i cazzi suoi,tanto c'e' Zeman laugher amico mio, ti rendi conto di quanto sia illogico il tuo ragionamento? Per caso Zeman è l'unico allenatore dell'era Sebastiani? Ne sono addirittura 20... Per caso tutti i 20 allenatori della gestione Sebastiani hanno fatto quello cbe diceva il Presidente o soltanto Zeman è stato quello che ha ne seguito i diktat senza fiatare manco fosse l'ultimo degli scemi?

da I_love_Pescara

Onestamente non vedo il perché non dovrebbe essere meglio il fallimento di questa presidenza. Faticavo a vederla come una cosa positiva quando eravamo in B, perché lì avevi ancora qualcosa da salvare, ma ormai siamo in C, siamo nella melma più totale dalla quale riusciremo solo con una botta di culo. Con un fallimento ti togli di mezzo Pinocchio e i suoi debiti, ti fai un annetto di D con squadre locali (tanto tra Pineto e Chieti stiamo là), lo vinci palleggiando di tacco e torni in C con una presidenza che può dare qualche euro in più al Latina per comprare un calciatore.

da wpe62

Io penso che il cazzaro quest’anno sta veramente raschiando il barile, i ventimila euro offerti per Sannipoli sono la conferma. Mi piange il cuore a tirarmi il fallimento del Delfino, ma purtroppo è l’unico modo per far finire questo scempio. Ovviamente nessuno ci garantisce che i futuri proprietari siano meglio del cazzaro ma almeno si può sperare…

da pedrorodriguez

per fortuna dell'innominabile esistono gli inguaribili ottimisti, quelli per i quali: adesso è calcio d'agosto, aspettiamo il campionato, dopodichè iniziato il campionato è necessario aspettare almeno le prime dieci partite e poi non ancora convinti chiedono di aspettare la fine del girone d'andata e , se del caso invocare la rivoluzione della squadra che puntualmente peggiora l'esistente, quindi solo verso marzo, aprile si decidono di ammettere che si è persa un'altra annata, ed intanto la giostra dei giocatori ricomincia la sua folle corsa, aspettando Godot, pardon un miracolo......

da Delfino86

E’ calcio d’agosto ma sono preoccupato. Squadra leggera. Soprattutto a centrocampo c’è bisogno d’intervenire pesantemente. Portieri in 2 non ne fanno uno. La solita difesa. Attacco forse è dove siamo messi meglio. Comunque complimenti vivissimi al Pineto e soprattutto al suo presidente, grande imprenditore e signore d’altri tempi.

da max@max

Bolgia alla prima di campionato hai i gobbi next gen. e sono un tantino forti…poi può succedere che ci trasformiamo in una squadra ammmazzacampionato. Resta il fatto che Pinocchio e reg devono andarsene …

da giorgiodigio

ed aggiungo che per questo lo ritengo "complice"di sebastiani perche forse solo lui o qualche allenatore di primo pelo preso dalla D o da una primavera avrebbe avallato questa campagna acquisti.Riuscite ad immaginare un allenatore di categ e con ambizioni di vincere un campionato perche alleni il Pescara ed e'normale che questo sia appiattirsi sui trend sebastianeschi?E dove lo trovi?O non ci viene ad allenarti oppure ti dice,amico tira fuori i soldi perche io figure di merde non ne voglio fare!Conclusione sebastiani ha trovato quello che gli permette di farsi i cazzi suoi,tanto c'e' Zeman

da bolgiabiancazzurra

Aspettiamo la prima di campionato per giudicare capisco l'amarezza ma questi sono tutti giovani il magnate non si sa cosa si è messo in testa quesdanno....

da giorgiodigio

Lo vado dicendo da una vita l'ego smisurato di Zeman lo porta sempre ad andare controcorrente,contro il sistema,contro quello che la logica ti suggerirebbe e questo lo ha portato nella sua lunghissima carriera a vincere tante battaglie,ma poche guerre perche'non sempre o quasi mai ti capita di avere in squadra nello stesso anno..Baiano Rambaudi e Signori etc o Immobile Verratti insegne Etc.Quindi sono sicuro che anche quest'anno di partite da lustrarsi gli occhi ne dedremmo tante,ma alla fine,quello cui Pescara ambisce rimarra'un sogno nel cassetto..

da Warco

Confido pienamente che entro stasera Sebastiani si dimetta

da ImmensamentePE

Popolo biancazzurro, tra la serie C e la serie D c'e' praticamente una sola categoria..... lottiamo per far fallire definitivamente questa societa' inutile e senza senso e ripartiamo dalla D con programmazione seria!!! Peggio di cosi..... presi 6 gol dalla reggiana e perso contro il .... PINETO!!! E' UNA VERGOGNA PERENNE!!!!

da orazi52

Tutti a fare l'abbonamento! La presa per c..o continua. Sempre peggio. horny

da PESCARA FOREVER

Sapevamo di non avere possibilità contro il Real Pineto squadra di ben altra caratura, spero che almeno abbiamo tenuto bene il campo...1-2 con un avversario del genere fa ben sperare... pizzaonhead

da Cinpiel

Ma un’intervista a Zeman o Dellicarri della imbarazzante amichevole

da GiustiziereZZPE

Ma ovviamente saremo pessimisti noi che siamo realisti, comunque l’unico incedibile sembra proprio a farci tutto per dispetto è vergani che dichiara incedibile…cioè neanche nelle peggiori tragicommedie …il peggiore con orgoglio viene dichiarato incedibile e che farà 15 goal …mi auguro che sia incedibile come Lescano, ma purtroppo temo che questo sarà l’unico caso di giocatore incedibile che non verrà venduto …ah com’era anche quella di Lescano non adatto a ZZ? E per fortuna se quelli erano i risultati..di fatti Lescano stra vedeva per ZZ ed è praticamente andato via contro voglia

da GiustiziereZZPE

Non perché i terzini stavano troppo bassi le occasioni le avevamo avute ed erano praticamente un 2-0 senza il fuorigioco fantascientifico ma il non passaggio non era colpa dei terzini che non spingevano ma al contrario di errori ed eccoci ora con i terzini che spingono, perché cancellotti non andava bene e ci volevano primavera 2, palmiero che ha fatto bene non andava bene , Aloi non andrà più bene neppure lui …non so questa convinzione cieca che ZZ faccia un miracolo non sta scritto da nessuna parte che lui faccia miracoli al 100% ma anzi! E le premesse dicono tutto l’opposto

da GiustiziereZZPE

Da eroe della promozione che di fatto era merito suo a complice di tutto ciò e dunque quello che verrà considerato da tutti colpevole…si rischia grosso la retrocessione…e questo perché ? Per ovviamente avere la squadra “zemaniana” lo dissi che quella dell’anno scorso era forte appunto perché non completamente Zemaniana ma comunque adeguata lui come giusto che fosse e invece tutti a dire che cancellotti stava troppo basso e grazie al cielo siamo andati a un passo dalla b per quello! E pure ZZ lo sapeva ma ha trovato quella scusa, non siamo andati avanti per sfortuna ed errori difensivi, stop

da giorgiodigio

Lo stipendio di sebastiani al momento e' attestato 1,5 milioni di euro piu bisogna aggiungere altri euri che rientreranno da Mesik,Plizzari, e presumo anche qualcuno tra Milani Kolaj e Aloi tutti in scadenza il prox anno e quindi da vendere adesso..beh..diciamo che anche per quest'anno il "lavoro" ha reso bene,,mo per il prossimo anno ci s attrezzera'..

da Warco

Pure quello tuo ci dobbiamo segnare?

da giorgiodigio

..andato via mezz'ora prima ..insieme a tanti altri per manifesta e insopportabile tritamento di palle!!

da solobannato

segnatevi i commenti e i nick

da frittura

Sarebbe il caso per indirizzare il DS di fare una disanima dei punti deboli più grossi. Oltre al portiere dei 4 centrali di difesa quello che sembra in maggiore difficoltà è Pellacani

da wpe62

Infatti dove sarebbe questo potenziale ? Nessun tiro in porta, nessuna verticalizzazione, gioco lento e compassato… saranno i carichi di lavoro ? Ok ma qualcosa di buono tecnicamente si dovrebbe vedere visto che ZZ ha detto addirittura che siamo più tecnici dell’anno scorso. Poi la fase difensiva ne vogliamo parlare ? Loro con un uomo 3/4 volte solo davanti al portiere.

da Warco

Dopo stasera Sebastiani non può non dimettersi. Sperimao la notizia arrivi in serata.

da SeiTuttoTuPerMe

SONO DAVVERO PREOCCUPATISSIMO!!CLAMOROSAMEN
TE VERGOGNOSO!!MALE MALE!!IL PEGGIO DEL PEGGIO!!IL NULLA COSMICO!!UNO SCHIFO!!SPERO DI SBAGLIARMI!!

da Funcool

Ma come fa un giornalista a definire imbarazzante una partita di calcio a meno che non sia un giornalista che deve saper essere imparziale e parlare in maniera diversa ...amico mio sono altre le cose che imbarazzano nella vita...non una partita di calcio...

da ImmensamentePE

ANDREAPES non abbiamo fatto 1 solo tiro in porta!!! Quale potenziale hai li' davanti !?!?!

da galeone4-3-3

Io ho visto una squadra tecnicamente scarsa soprattutto in mezzo al campi e questo è abbastanza preoccupante.

da Warco

Sebastiani se sei un uomo dimettiti.

da ROBERT

Ma scusate calcio d'agosto, carichi di lavoro e altre cazzate per giustificare le sconfitte valgono solo per noi? Gli altri vincono e tutto a posto?

da ANDREAPES

Potenzialmente forti davanti , potenzialmente molto scarsi dietro…. Questo il riassunto!!!

da perez

C'è ancora tempo per rimediare ma se non ci facciamo sentire quess è...

da ImmensamentePE

Vogliamo GIOCATORI DI CATEGORIA NON BAMBINI!!!! SEBASTIA' VEDI DI CACCIADE FUORI I SOLDI ALTRIMENTI VAI VIA CHE HAI ROTTO I COGLIONI OLTRE OGNI LIMITE!!!

da pirata

Calcio d'agosto, amichevole, carichi di lavoro, tutto quello che vogliamo ma perdere in malo modo contro una neopromossa lascia perplessi. Poca esperienza e personalità e senza guida in campo improvvisando più che assimilando i dettami del mister. Non si può stare tranquilli.

da perez

Contento presidente? Stanno sono cazzi amari ...hai fatto una squadra che fa ridere ...ah no ma è solo calcio d'agosto ....caccia la monetaaaaa

da Warco

Mi raccomando ghli abbonamenti eh

da stefano756

Bilancio uscite/entrate +1.60 milioni di euro di attivo. Ci sarebbero i soldi , ma evidentemente questo ci meritiamo. Brutte figure , anche d’Agosto. Contenti voi.

da ruller

Umilmente, visto che ho torto, vi dico che quest'anno ci ricorderemo anche la serie D. Sebastiani stavolta l'hai fatta proprio fuori dal vaso...prega Dio che questi ragazzi inizino a carburare e che il Potenza non vada in serie B...

da *ALESSANDRO*

Ci rendiamo conto che il nostro centrocampo e’ composto da Manu e De Marco presi dalla serie D?? Squizzato che ha giocato a Renate?? Questi reggono la pressione di giocare partite delicate a Pescara?? Non abbiamo sostanza, non abbiamo struttura sono molto preoccupato.

da perez

Una pena ...sebastia' caccia i soldi ...qui servono giocatori veri no bambini dell'asilo

da Biancazzurro61

Hai visto brigata biancazzurro,non c'è bisogno di essere esperti

da I_love_Pescara

Praticamente l'unico che si salva qua in mezzo è Accornero che guarda caso è in prestito.

da DAsempre

Il Pineto magari fa ultimo e retrocede, ma l'esperienza mi insegna che, se sei promosso in una categoria superiore, non svendi i giocatori migliori e mantieni l'ossatura della squadra che ti ha permesso di fare il salto di qualità e fai acquisti mirati, per rinforzare la rosa; hai tutti gli ingredienti per fare bene anche l'anno successivo

da NeSeMEnU

9/10 acquisti

da Cinpiel

Riprese tv io lo faccio meglio poi vabbè il calcio d’agosto ma almeno un tiro in porta poi ogni ripartenza un pericolo, quando incontriamo squadre più forti son dolori

da frittura

La cosa tragicomica è che le porte sono sempre girevoli in uscita... Kolaj si sapeva, Mora si intuiva, addirittura Plizzari monitorato dal Padova secondo Ps24 una squadra di tutta gente con la valigia pronta, tranne l'unico che dovrebbe farle per andarsene di corsa

da ImmensamentePE

Un branco di ragazzini messi su da un paio d'idioti!

da *ALESSANDRO*

Non pensavo mai di dover scrivere una cosa del genere, ma quest’’anno si lotta per evitare la D! Anche perché questa squadra non è allenabile da nessun altro allenatore eccetto zeman!

da white

Servono 6/7 acquisti di calciatori di categoria.

da Vince

Pellacani un incubo

da bolgiabiancazzurra

Il ritiro almeno 10 giorni in montagna non era meglio no.....?

da stefano756

A nessuno piace perdere, per di più contro una squadra abruzzese che è la prima volta che entra tra i professionisti. Agosto o non agosto non si possono accettare simili prestazioni e un risultato finora così.

da ROBERT

Ci aspetta una bella annata, quest'anno il top

da Biancazzurro61

Grazie Pinocchio

da emigratotriste

Spero di sbagliarmi ovviamente......ma continuo a pensare che questa squadra è troppo giovane....ha tirato troppo la corda stavolta......

da ImmensamentePE

Sebastia' sei contento di aver fatto una squadra di pulcini?!?!?!?! L'ennesima non programmazione che non portera' a nulla! Una campagna acquisti PENOSA!

da NeSeMEnU

Ma serio vi guardate le partitelle amichevoli del 10 agosto ?!? Poi però se a giugno il pineto sta ultimo e noi tra le prime 5? Andatevi a vede le stelle su pizzaonhead

da stefano756

Grazie Germano, forse era meglio se rimanevo sul canale 75 provvisorio invece che girare su rete8 al canale 10…….

da delfinazzo

No vabbè non ci credevo ma le riprese sono davvero da incubo AHAHAHHAHAHAH la follia!

da DAsempre

"Nessun derby è solo un onore" Secondo me ha più chance il Pineto di andare in serie B, che il Pescara. Almeno secondo il fatturato dei presidenti.... Taci bocca mia....

da wpe62

Grande difesa, e grandi portieri !!! Ma noi ovviamente abbiamo fiducia nel ns Mago Merlino quindi possiamo prendere anche i giocatori più scarsi del mondo tanto lui li trasformerà in top players vero cazzaro ?

da GermanodaCuneo

x stefano756 ma su rete8 sport solo pubblicità dove si vede la partita? SU Rete8

da Vince

Gol Pineto

da ImmensamentePE

Che scandalo ragazzi! Veramente uno scempio!

da Vince

Il peggiore in campo è... il cameraman!

da zdenek

Eppure è stato Zeman a dire che alcuni calciatori stanno facendo la preparazione "con la sigaretta in bocca"

da stefano756

ma su rete8 sport solo pubblicità dove si vede la partita?

da Vince

Secondo me Plizzari andrà via

da wpe62

Probabilmente i carichi di lavoro di ZZ vanno bene per gli adulti, non per i bambini come i nostri che sono ancora nella fase dello sviluppo ????????

da Marek.

squadra troppo inesperta. ci vogliono calciatori di categoria non solo belle promesse e primavera. Tunjov appena arrivato è gia due settimane di stop.

da LAPA1936

Si comincia a vedere qualcosa, non male secondo me Manu e Squizzato, Mussolini non può giocare secondo me in serie c! Tutti al varco a criticare alla metà di agosto con i carichi di lavoro di Zeman, io comincerei a giudicare alla 4/5 di campionato!

da ImmensamentePE

A.A.A. cercasi 1 tiro in porta DISPERATAMENTE!!!

da BrigadaBAN11

Io ho visto bene. Seconda parte del tempo ci siamo sciolti. Le potenzialità ci sono, nel senso che se uno ad esempio come Squizzato esplode, a un Palmiero gli dà la paga.

da zdenek

Ne ho visti altri due tra il 44 esimo ed il 46 esimo... Qualcuno può esprimere un giudizio sulla partita?

da frittura

Non sono guesde la bardide da vingere!

da zdenek

Wpe62, gli unici 4 minuti di partita che ho visto mi hanno fatto intravedere qualcosa di buono per le ragioni che ho esposto. Ma 4 minuti sono pochi per giudicare una partita. Tu riesci a vederla bene?

da Biancazzurro61

Durissima..

da wpe62

Zdnek 4 minuti di buon Pescara ? Ma dove li hai visti ? Io nemmeno 4 secondi da quando ci siamo collegati. Quest’anno la vedo dura, saranno pure i carichi di lavoro … bah

da zdenek

Vince, cosa vuoi dire? noo

da frittura

Tommasini giustifica garoselli davandi la nave di Gascella? Chi sa parli per noi poveri senza informazioni

da Vince

zdenekFirenze? boo

da zdenek

Meglio, mica tanto... A me si è bloccato. Nel frattempo ho visto 4 minuti di buon Pescara (Floriani Mussolini mi è sembrato propositivo nelle sovrapposizioni e il centrocampo disposto alla costruzione della manovra)

da gips

Ecco adesso si vede meglio

da prunecchilarosa

Ma che roba è questa...

da playclub

In 4k con un Nokia 6600

da Ricklion

Ma dai ma che è sta roba? Che è la diretta streaming del server Google Youtube?

da wpe62

Che schifo di ripresa

da galeone4-3-3

Ess si è collegato Rete Biscotto. Commenta il Ricciolino con inquadrature da cellulare cry

da gips

1 a 1

da Vince

Gol Accornero!

da zdenek

Sta guardando di sicuro la partita su Rete 8...

da BrigadaBAN11

Ecco il noto esperto di calcio Biancazzurro61!!!

da Biancazzurro61

Banda di cessi

da fonzi61

La partita la dovrebbe trasmettere Rete8,fa solo pubblicità, ai sono messi d'accordo con Sebastiani,devono fare un'ora di pubblicità,quindi non trasmetteranno la partita.

da galeone4-3-3

La professionalità di ReteBiscotto

da wpe62

Su guida tv di retebiscotto c’è la partita ma non la trasmettono boh ?

da gips

1 a 0.pineto

da Ricklion

Ohhhhh ma che è sta presa per culo? Su Rete8 ancora il Carosello va in onda... assurdo!!!!!!!

da Morovero

nessuno può telefonare a rete 8 per sapere cosa è successo?

da frittura

Rete... Pinocchio

da Vince

Ormai ci prende per il culo anche Rete8

da BrigadaBAN11

Retebiscotto infame, per te solo le lame!!1!!1!!1!1! Profeta amico delle guardie1!1!1!1!

da gips

Pubblicità mah

da beccaccione

Ma la trasmette rete8?

da Nuccio83

INFATTI, RETE8 SOLO PUBBLICITÀ E NIENTE COLLEGAMENTO

da BrigadaBAN11

Ma non si vede da nessuna parte?

da Vince

Ma la diretta su Retebisc8????

da frittura

Dopo tante polemiche Floriani gioca a sinistra e Milani a destra? Diavolo di un ZZ ahah

da solobannato

zdenek andrà proprio come dici tu... che tristezza

da zdenek

O mi raccomando: se perdiamo, tutti a dire (senza aver visto un secondo di partita) che se nemmeno Zeman riesce a far esplodere una banda di ragazzini allora vuol dire che siamo destinati alla serie D (Sebastiani vattene, sei la rovina di Pescara). E vabbè. Se vinciamo: eh, però il Pineto sta chiuso, è una neopromossa destinata a retrocedere. Se pareggiamo: manco con il Pineto siamo capaci di vincere? (Sebastiani vattene). Buona partita a tutti, e chi può la racconti qui..