Pescara, sta per passare anche l'ultimo treno Da "Il Centro"

E' d'obbligo la vittoria sul Crotone per evitare la retrocessione diretta in serie C1

da Redazione
692

L'allenatore è soddisfatto. Il presidente non s'arrabbia. Il diesse sta zitto. I calciatori tirano a campare. I tifosi sopportano. E il Pescara dà l'impressione di essere una gocciolina di pioggia sul vetro di una finestra: destinata ad andare verso il basso. Lì dove c'è la retrocessione. L'inferno del calcio. Il purgatorio, se si è fortunati al punto di poter limitare la punizione a una sola annata. Sul neutro di Andria, contro il coriaceo Bari, non è arrivata la vittoria annunciata dal tecnico Simonelli, ma il 16° pareggio stagionale. Meglio di niente, dato che Giampaolo e compagni hanno giocato come si deve solo nel primo tempo. Un meglio inutile se domenica sera, contro il Crotone, verrà di nuovo fallito l'appuntamento con il massimo risultato.

Commenti
56

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da x cattivik

Ma che ragioni col buco del culo? Che c'entra la sconfitta dell'andata!!!!! Dobbiamo vincere porco dio, con le buone o le cattive, sennò sfondiamo la recinzione.

da U

MA CHE??? QUA NISCIUN SA NU CAZZ

da Aleks (x REDAZIONE)

Buonasera. Esistono possibilità matematiche che già domenica si possa festeggiare la salvezza. E' possibile sapere se la società, la squadra, il tecnico ne sono a conoscenza? Grazie.

da Sì MA SOLO SUGLI SPALTI

... pss

da CLIMA INFUOCATO

sONO D'ACCORDO!!!CI VUOLE UN TIFO BOLLENTE, UNA PRESSIONE ENORME.BORDATE DI FISCHI PER AVVERSARI E ARBITRO. CLIMA INSOSTENIBILE.RICORDATEVI CHE SE GIOCASSIMO NOI A CROTONE NN CI FAREBBERO MANCO GIOCARE A MOMENTI... FUORI LE PALLE!!!...BASTA COL TIFO DA PARROCCHIA. DOMENICA CI GIOCHIAMO, NON SOLO LA B, MA IL CALCIO A PESCARA!

da ANCORA

DIBBIAMO CERCARE DI INTERCETTARE IL TAXI CHE PORTA ARBITRI E GUARDALINEE ALLO STADIO(IN GENERE è UNA MULTIPLA) IL TAXI ARRIVA SEMPRE VERSO LE 19:30

da ALTRO SUGGERIMENTO

IO SUGGERIREI ANCHE L'ARBITRO.... DOBBIAMO RIUSCIRE A CREARE UN CLIMA INSOSTENIBILE PER GLI AVVERSARI E L'ARBITRO METTENDOLI SOTTO PRESSIONE DALL'INIZIO CON FISCHI A NON FINIRE.

da CROTONE SEI AVVISATO

DOBBIAMO INTIMORIRE IL CROTONE A PARTIRE DA DOVE STARA' IN ALBERGO FINO ALL'ARRIVO ALL'ADRIATICO E POI CONTINUARE SUGLI SPALTI

da ottimista

domenica sera il pescara vince 3 a 0 e tutti al mare ahah ahah ahah

da Galeazzi

SALERNITANA 48 VICENZA 48 AREZZO 47 CESENA 47 PESCARA 46 TRIESTINA 45 CROTONE 44 VENEZIA 34 CATANZARO 25

da Redazione.

x le foto Bari-PESCARA vai su http://www.cuorebiancazzurro.c
om/foto%2004-05.htm

da X redazione

Le foto di Bari-PESCARA?

da ARIES X CUOREB

NOI CHI TU E QUALCHE CANNATO DELLA CURVA? MISA'CHE L'AANO PROSSIMO ANDATE IN TRASFERTA A LANCIANO SPERANDO CHE IL CHIETI RETROCEDE

da CUORE BIANCAZZURRO

NOI, CON LA NOSTRA BANDA DEL BUCO, CON I NOSTRI RAGAZZI SPAURITI DI ANDRIA,CON UNA MAREA DI COMMISSARI TECNICI E COMMENTATORI RADIO E TV, CON VECCHI E NUOVI FAC SIMILE DI PRESIDENTI, CON IL NOSTRO STADIO VUOTO O QUASI. NOI. CE LA FAREMO LO STESSO.

da 81'

purtroppo non vinciamo da 10 gare e l'ultima vinta è stata col catanzaro in exstremis(a culo). Chi ha visto la partita con il bari sa' che non meritavamo il pareggio ma di perdere. la squadra non ha un briciolo di gioco e simonelli e nel pallone(continua a dire che è contento). il crotone viene da una rimonta ed è gasato a tremila. TRADUZIONE PER CHI NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO: IL PESCARA è GIà RETROCESSO IN C.

da luca -mijanik

PATERNA è IL PROPIETARIO DELLA SAMBA LO VOLETE CAPIRE O NO? MASTELLARINI è IL PRESIDENTE SENZA PORTAFOGLIO. PARLATE CON COLONNELLO CHIEDETE CHI GLI PAGA IL CONTRATTO?IO CI HO PARLATO!!! E GIAMPAOLO E SANTARELLI CHE DOVEVAVANO TRASFERIRSI AL RIVIERA DELLE PALME? CMQ CON I SOLDI DI CALAIO CI HA COMPRATO LEON......NON è MALE !

da CUORE BIANCAZZURRO

SENZA CHE NESSUNO SI OFFENDA: PROVIAMO A FARE - SOLO PER DUE SPORCHE PARTITE - UN PO' DI SANO TIFO? E POI, ANCHE SE ANDREMO IN C, CHI SE NE FRAGA. NOI CI AVREMO PROVATO CON TUTTE LE NOSTRTE FORZE. NEGLI ARTICOLI METTEREI SOPRATTUTTO IN RISALTO IL FATTO CHE IL CALCIO E' UNO SPORT, SOLO UNO STRAMALEDETTISSIMO SPORT CHE CI FA INCAZZARE MA CI FA ANCHE GODERE COME SATRAPI- POCHE VOLTE - MA... CHE VOLTE. NON VORREI ESSERE LA JUVE, OK?

da CURVA NORD

" basta con le critiche". " A fine campionato vediamo". " povero Simonelli non aveva i giocatori" NGULO A LE VOSTRE MAMME STATE DIVENTANDO COME I CHIETINI!!! AVETE CAPITO CHE SE RETROCEDIAMO IL CACIO A PESCARA è FINITO? IL PROBLEMA è CHE PURE LA TIFOSERIA è DA SERIE C, UNA SERIE DI BAMBINI DI MERDA. UNA VOLTA A PESCARA CI FACEVAMO SENTIRE ED IN 20 ANNI NON SIAMO MAI RETROCESSI IN C. E PURE STI CAZZO DI RANGERS CHE VANNO A FARE LE CENE CON I GIOCATORI!!! SBAGLIANO I CORI!!!!UNA FREGA DI CHIACHILLI! BASTA DIRE CHE UNO DEI CAPI è UN EX-CELLERINO!!!! NON C'è LA FACCIO PIù!!

da Basta

Non se può più dei sermoni del presidente del Pescara. Spegnete le telecamere! noo

da 69

Basta con le critiche!!!!!!facciamo il silenzio stampa pure noi fino a Domenica e poi.....si vedrà!!!!!AVETE ROTTO IL CAZZO SEMPRE A PREDICA\' X DIO....PINSET A VINI\'A A LU STADIO E AVAST...PESCARA SIAMO NOI

da 69

Basta con le critiche!!!!!!facciamo il silenzio stampa pure noi fino a Domenica e poi.....si vedrà!!!!!AVETE ROTTO IL CAZZO SEMPRE A PREDICA' X DIO....PINSET A VINI'A A LU STADIO E AVAST...PESCARA SIAMO NOI

da x cuore biancazzuro

Paterna a San Benedetto, cosa ne pensi? Dopo dici che non lo dobiamo criticare??? Ma lui cosa ci ha datto a noi tifosi?

da Secondo me

Forse Paterna ha delle quote nella societa calcistica di San Benedetto boo

da Gigi

Ma che scherzo era in tribuna e a fine gara a rilasciare interviste

da Kanidja

In piu e vero questa storia di Paterna a San Benedetto o è uno scherzo??? Che diavolo ci fa a San Benedetto? SOLO E SOLTANTO PESCARA !!!!

da Cattivik

Vedo che stiamo tutti infuriati! noo Manteniamo la calma.

da Donato Giampietro

Cuore Biancazzurro a cosa ti riferisci? Quali commenti da bar scusa?

da Kanidja

Cuore Biancazzuro, ti do raggione ma spiegami una cosa. Sapendo che abiamo una squadra cosi, perche il nostro caro presidente Paterna non ha rinforzato come si deve la squadra a gennaio?? Se veramente voleva fare vedere che ci teneva avrebbe fatto un paio di buon aquisti. Comunque avete ragione, le critiche teniamocele a fine campionato.

da MORFHEUS

il pescara si... è penoso, com è penosa tutta la merda che ci stà intorno...il vero PESCARA siamo noi tifosi che ci crediamo ancora e ci emozioniamo per i nostri colori....allora ragazzi...andiamo allo stadio per far tremare il cielo....il crotone che cazzo di squadra e'????....restimo uniti e tutto sarà risolto...le critiche teniamocele a fine campionato... ora dobbiamo solo tifare....forza pescara... sempre e ovunque!!!

da DuKakaos

AVETE ROTTO IL CAZZO DI PIANGERE OGNI VOLTA SULLO STADIO VUOTO, LA RELATA' DI PESCARA OGGI E QUESTA PUNTO E BASTA. SE UNO CI VUOLE VENIRE ALLO STADIO BENE ALTRIMENTI SI PUO STARE A CASA PERCHE'....MEGLIO POCHI MA BUONI. DOMENICA SE SI PERDE PORCO DIO VI FACEM SINDI' CHE SIGNIFIC LE SARDELL SE CI TROVIAMO IN QUESTA SITUAZIONE E' COLPA DI TUTTI, DEI GIOCATORI, DELL ALLENATORE E DELLA SOCIETA'..QUINDI PER FAVORE CARI GIOCATORI NON VENITEMI A DIRE CHE NON RIUSCITE A VINCERE ADESSO PERCHE' SIETE SOTTO PRESSIONE PERCHE' SENNO' SOTT A LA PRESS CI IET A FINI' TUTT QUIND!!FUORI LE PALLE MERCENARI!!!!

da ORA ALLO STADIO!!

Lasciamo stare le critiche ora.Noi tifosi vogliamo la vittoria e faremo un tifo assordante per ottenerla!!!

da CUORE BIANCAZZURRO

LI' SI CHE C'E' DA INCAZZARSI. E POI LASCIATE IN PACE SIMONELLI. NON VI STA MAI BENE NIENTE. ANDATECI VOI IN PANCHINA, GENTE DA C.

da CUORE BIANCAZZURRO

RUSSO GIOCA UNA PARTITA SU 10. MARINIELLO, ARRIVATO TARDI PERALTRO, PURE. MINOPOLI SIEDE IN PANCHINA MA COSA POTREBBE FARE DI PIU'? CROCE HA TIRATO IL CARRETTO PER TROPPO TEMPO ED ORA E' INFORTUNATO. IN DIFESA.... BEH FATE VOI. ORA BISOGNA LASCIARE A CASA GLI INTENTI DA COMMISSARIO TECNICO: PER QUELLI CI SARA' TUTTA L'ESTATE DOVE TUTTI VINCEREMO IL NS, CAMPIONATO PERSONALE SULLE VARIE GAZZETTE E CORRIERINI. CREIAMO LA GIUSTA ATMOSFERA DA COLOSSEO CON TANTO DI GLADIATORI. BASTA CON LE POLEMICHE. SE NO ANDATE TUTTI A MADRID A PARLARE DI RONALDO E DELLE SUO NOTTI BRAVE.

da accantoniamo le critiche..

...per un pò. Ora tutti allo stadio, Adriatico bolgia infernale come play-off contro Samba.Quello sì che era tifo.La squadra ospite e l'arbitro devono essere intimoriti da fischi e boati assordanti.A PESCARA NON SI PASSA!!!!!

da CUORE BIANCAZZURRO

ANCHE LA REDAZIONE , CHE DOVREBBE AVERE UN PIZZICO DI OBIETTIVITA' IN PIU', AVVELENA CON I SUOI COMMENTI DA BAR, UN'ATMOSFERA GIA' PESANTE. MA COME SI FA A DARE GIUDIZI COSI' CAUSTICI SUL PESCARA ED IL SUO ALLENATORE QUANDO SAPPIAMO TUTTI CON QUALE MATERIALE TECNICO STIAMO AFFRONTANDO QUESTO CAMPIONATO? VORREI RICORDARE A TUTTI CHE NON SIAMO IL REAL MADRID. SAREBBE UN MIRACOLO IRRIPETIBILE DISPUTARE GLI SPAREGGI. NON ABBIAMO ATTACCO ( GIAMPY HA 35 ANNI ). A CENTROCAMPO STIAMO ANDANDO AVANTI CON LO NERO CHE NON TROVAVA POSTO NEMMENO IN C.

da samurai

Rispetto l'opinione di chi critica e di chi è amareggiato verso squadra, tecnico e tifosi.Però putroppo adesso abbiamo questi per difendere la categoria nella partita più drammatica(sportivamente parlando)degli ultimi 10 anni.Occorre coesione fra noi tifosi.DIMOSTRIAMO CHI SONO I PESCARESI E DI CHI COSA SONO CAPACI, PUR NEI MOMENTI BUI E DI DIFFICOLTà. Tutti allo stadio!! Aiutiamo la nostra squadra, scarsa ma cmq nostra. Sempre e solo forza Pescara.

da NESSUNA RESA

Ragazzi capisco la delusione e l'amarezza per non essere ricambiati sul campo dalla squadra. Però domenica sera occorre un ulteriore sforzo di NOI tifosi per difendere questa categoria e, tutto sommato, l'unica espressione sportiva rimasta in questa città. Non venire a tifare domenica equivale ad una resa incondizionata.LA SQUADRA PUò (toccando ferro e altro)ANCHE RETROCEDERE. Ma noi tifosi, come dissero i grandi Rangers, NON RETROCEDIAMO MAI. Dimostriamolo ancora una volta. Forza Pescara, forza Pescaresi.

da ultras

la società sta vagliando l'ipotesi di mettere i biglietti a 1 euro per domenica oppure lasciare il prezzo intero... comunque sia andiamo allo stadio!!!

da Scibilia..

Scibilia era uno Stronzo ma ci teneva al PEScaRA.. Paterna se si scende ci lascia per prendere la Sambenetecazzo ... questa e\' la dura realta\'\' sempre FORZA PEScara

da Pescarese purosangue

ragà,sappiamo benissimo che il cuore di pescara siamo solo noi, loro sono solo dei mercenari,alla maglia siamo legati solo noi,per questo faccio un appello di andare tutti allo stadio domenica sera a ricordare a tutti di che pasta siamo fatti NOI, chi ha veramente tatuato il delfino sul cuore.

da Max76

Scusate il linguaggio ma x Dio, è allucinante vedere la situazione di questa società!! Non vogliamo scuse, anche con questi giocatori, vogliamo una vittoria e BASTA!!!! Auguro a Paterna che non abbia chissà che contatti con San Benedetto o chissà chi ancora, è presidente del Pescara, che faccia il suo lavoro seriamente e con rispetto per tutta la città e tutti i suoi tifosi!!

da Max76

Questa storia di Paterna a San Benedetto è uno scherzo o che???.... Infatti in questa società non si capisce un cazzo, chi dirige, chi fa mercato seriamente, chi mette sti maledetti soldi...INSOMMA POSSIBILE MAI CHE NON C'E' NESSUNO IN QUESTA SOCIETA' KE GRIDA, SVEGLIA GIOCATORI E ALLENATORE??!!...leggo commenti incredibili, ma Simonelli è sempre cosi calmo anche nella sua vita privata??..Paterna lo si sente qualche volta??..andare in ritiro per vincere una cazzo di partita non se ne parla proprio??...ma che circo!!!... Mancano 2 partite, VOLGIAMO 11 LEONI E UNA SOCIETA' E UNO STAFF SERIO!! horny

da CURVA NORD

CERTO CHE BISOGNA ANDARE ALLO STADIO E TIFARE. IO NON L'HO DETTO PERCHè MI SEMBRA UNA COSA SCONTATA VISTO CHE CI VADO DA SEMPRE E QUEST' ANNO HO FATTO 10 TRASFERTE. CIò NON TOGLIE CRITICHE A GIOCATORI ALLENATORE E "PRESIDENTE". QUESTO FATTO LE PIAZZE IMPORTANTI(VEDI BRESCIA O BERGAMO). CRITICARE L'ALLENATORE NON VUOL DIRE NON TIFARE LA SQUADRA, NON SO SE MI SONO SPIEGATO!

da TUTTI ALLO STADIO!!

NON è TEMPO DI GUFARE, è TEMPO DI LOTTARE.LA SQUADRA è DEBOLE, MA IL NOSTRO TIFO PUò SPINGERCI ALLA VITTORIA!! NON RASSEGNAMOCI!!!!!!!!!!!TUTTI ALLO STADIO PER UN TIFO INFERNALE!!!!!!

da Cattivik

Vi ricordate nel andata il Crotone vince per 3-0! Ma come facciamo a vincere domenica?? Sveglia!!

da X PATERNA

MI RACCOMANDO...... DOMENICA INGRESSO LIBERO!!!!!!!!!!!

da Solo Pescara

..chiedo scusa..nn avevo inteso che fosse uno stralcio di articolo da "il centro"..comunque i giornali nn aiutano...allora..

da rino

Concordo con Fafà.Per le critiche c'è tempo.Adesso salviamo la nostra squadra, ma soprattutto i nostri colori.All'Adriatico ci vuole un tifo "cattivo", energico, che spinga i nostri e intimorisca gli avversari.Sottolineo ke se si giocasse a casa loro non ci farebbero uscire con alcun punto in tasca.Giochiamo in CASA, ma davvero!!!!!!

da Fafà.

...i giocatori,le società, gli allenatori passano...la BANDIERA RESTA E TOCCA A NOI DIFENDERLA. TUTTI ALLO STADIO, DIFENDIAMO LA B, DIFENDIAMO LA NOSTRA CITTà.

da Donato Giampietro

"SoloPescara" a cosa ti riferisci? Abbiamo riportato solamente uno stralcio dell'articolo di oggi de "Il Centro"...

da Fafà.

Nonostante la delusione e l'amarezza dell'ambiente, domenica sera dobbiamo essere in 15.000 all'Adriatico. Accantoniamo le critiche, ora occorre, più che mai, una tifoseria che renda il nostro stadio un catino infernale.Occorre un tifo continuo, di impatto, accompagnato da fischi sonori per squadra avversaria e terna arbitrale (se occorre).Dobbiamo coprire di fischi la formazione calabrese, esaltando le azioni dei nostri e sobissando le loro.Voglio uno stadio che tifi, che urli.Voglio un vero FATTORE CAMPO.Dai, nn abbattiamoci, il Pescara è NOSTRO....

da Solo Pescara

X la Redazione....vi ci mettete anche voi adesso. Poi vorrei dire se il Pescara retrocedesse quest'anno nn è una novità per.... voi nn è vero? Ricordiamoci che quest'anno avremmo dovuto fare la C e solo grazie al Napoli ci troviamo in B...e l'allenatore al momento ha fatto...miracoli...un pò di onesta nn guasta...

da IMPORTANTE

Ragazzi, è vero, siamo tutti abbastanza amareggiati, però domenica ci vuole uno sforzo comune.Dobbiamo andare tutti allo stadio creando una situazione insostenibile per gli avversari.Il nostro tifo è stato fin qui pulito e corretto, ora occorre inscenare una vera e propria bolgia fischiando pesantemente le azioni del Crotone e gli interventi dell\'arbitro (ricordatevi che quest\'ultimo è sempre cmq influenzato dal fattore campo).Per favore, per una settimana, dimentichiamo critiche a tecnico e società e sproniamo l\'ambiente a difendere la B. Solo noi tifosi possiamo salvare il Pescara.

da IMPORTANTE

Ragazzi, è vero, siamo tutti abbastanza amareggiati, però domenica ci vuole uno sforzo comune.Dobbiamo andare tutti allo stadio creando una situazione insostenibile per gli avversari.Il nostro tifo è stato fin qui pulito e corretto, ora occorre inscenare una vera e propria bolgia fischiando pesantemente le azioni del Crotone e gli interventi dell'arbitro (ricordatevi che quest'ultimo è sempre cmq influenzato dal fattore campo).Per favore, per una settimana, dimentichiamo critiche a tecnico e società e sproniamo l'ambiente a difendere la B. Solo noi tifosi possiamo salvare il Pescara.

da CURVA NORD

PATERNA

da CURVA NORD

CHE CAZZO STAVA FACENDO SIMONELLI NEGLI SPOGLIATOI DELLA SAMBENEDETTESE? PATERNA STAI ATTENTO PERCHè L'ANNO SCORSO ABBIAMO BRUCIATO LA MACCHINA DI BELLè, QUEST' ANNO TI AMMAZIAMO FIGLIO DI PUTTANA! NOI STIAMO RETROCEDENDO E LUI VA A SAMBENEDETTO!!!!!! QUELL'ALTRO MERDA DI ALLENATORE: "DOBBIAMO METTERE IN CONTO UN'EVENTUALE RETROCESSIONE..." I GIOCATORI SONO TUTTI IN PRESTITO E NON GLIENE FREGA UN CAZZO(VEDI SILENZIO STAMPA) OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PORCO DIO!!!!!!!!!!