News Flash 0re 18:20: Tutti i soci tenuti al versamento inadempienti

Nessuno dei soci, al momento attuale, ha provveduto al versamento dei restanti decimi per l'aumento di capitale sociale.

da Donato Giampietro
10.027

Nessuno dei soci, al momento attuale, ha provveduto al versamento dei restanti decimi per l'aumento di capitale sociale.
Pincione, Papa e la Hextra di Claudio Di Giacomo sono, per bocca dell'amministratore unico di Pescara70 Alessandro Felizzi, ad ora, da considerarsi inadempienti. Si attende per scrupolo la fine della giornata.

Commenti
647

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

CINGIO' MO CI SI ROTT LI CUJUN, PER FAVORE NON RICAPITALIZZARE E LEVATI DALLE PALLE VA !!!!!

da Palladini

Tatanka, chi viene qua a cercare di salvare una situazione disperata cacciando i soldi e probabilmente perdendoli a me personalmente mi non deludera mai. A Pincione si puo solo rimproverare la spavalderia nel voler fare tutto da solo, nel momento in cui e' rimasto da solo lui perche abbandonato dai finanziatori inglesi ci e' rimasto fregato.

da 11

E si è quello il problema.. perplex

da TATANKA

be 11 ci troviamo esattamente come prima...è quello il problema della politica italiana.

da TATANKA

pincione mi ha deluso profondamente a me...non riesco a comprendere cosa vuol dire bastoni tra le ruote...lui aveva una s.p.a. se mette i soldi va avanti se non li mette fallisce!! che ingerenze ci sarebbero?? i mass media? i politici?? be se cmq caccia i soldi e ripiana questi non possono fare nulla...la S.P.A. è sua!!

da 11

SI infatti si vede come ci ritroviamo.

da TATANKA

piccolo inciso politico...be 11 prodi era il male minore rispetto allo sfidante eyed

da massimo

Saluti a Resasu...a presto!!!! Caro Villageoffire...sono nato e abito in questa città e malgrado i problemi ne sono orgoglioso...hai qualche problema???

da 11

Tatanka hai detto bene questa è L'italia, si dà fiducia a gente come Pincione e Barone per poi alla fine avere ancora il coraggio di scrive qua sopra. eyed Un paese di coglioni siamo, basta capire che abbiamo (avete) fatto andare al capo del governo uno come Romano Prodi...e ci lamentiamo del resto? pizzaonhead

da king

fino a ieri non ero preoccupato perche' da fonti certe ero a conoscenza della cordata locale messa su dal prete del comune che in qualche modo ci avrebbe salvato. ADESSO MI STO' CACANDO ADOSSO. ieri i carabinieri sono entrati in comuni per gli appalti dell'area di risulta. Se si blocca il comune risciamo davvero il fallimento pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

non per difendere d'alfonso(potrebbe essere un pinco pallino qualunque), ma qui si tratta solo d'indagini al primo stadio..e qui già si emanano sentenze di colpevolezza. Purtroppo questa è l'italia si accusa e ci si accanisce contro le persone per un'indagine, poi magari chi è stato condannato veramente viene dimenticato da tutti dopo pochi mesi... this is the italy!!

da TATANKA

donà ma qualche notizia no??!! boo boo

da villageoffire

SEMPRE E SOLO PINCIONE1 ONORE A TE! TI HANNO SPACCATO LE PALLE L'ANIMA TUTTO FINO ALL'ESASPERAZIONE! CHE CITTA' DI MERDA POPOLATA DA GENTE DI MMERDA!

da lorenzo

ora e sempre gimpescara lazialeeeeeeeeeeeeee cmq t'hanno visto tutti all'olimpico kon la sciarpetta degli irriducibili!!!

da ALESSANDRO

Dio ti ringrazio fa che finiscano tutti arret e sbarre

da 11

OLIVIERI RAUS ancora a rilasciare i comunicati state? Che delusione sti Rangers, ma come fate ad andare in giro per l'italia ed essere orgogliosi del nome che portate? SCIOGLIETEVI CHE SIETE DI UNA DELUSIONE TANTO QUANTO QUELLO CHE è SUCCESSO IN QUESTI MESI!

da gattabeninicamplone

"scenari insospettabili"??? SI COME A MONTESILVANO, ERANO 40 ANNI CHE "NESSUNO" SOSPETTAVA NULLA!!! COME PER MOGGIOPOLI "NESSUNO HA MAI SOSPETTATO NULLA!!!

da Palladini

Era una cosa risaputa. Dopo quello che era successo a Montesilvano ecco Pescara... tanto i personaggi sono accomunati dallo stesso marchio di fabbrica hiss

da seven

L?AVEVO DETTO CHE D'ALFONSO E CO. PRENDEVANO LE MAZZETTE DAI PALAZZINARI!!!!!!POLITICI DI MERDA!!!!

da pippo

se è vero questo mi sa che anche la cordata del sindaco si allontana Ci sarebbe anche un politico coinvolto nell’inchiesta. Lo scrive oggi l’agenzia Agi aggiungendo che in realtà gli indagati sono molti di più di quelli indicati da alcuni giornali oggi (5). Sarebbero coinvolti dirigenti comunali e imprenditori. Sarebbero inoltre stati fatti altri sequestri presso sedi di alcune imprese e non si esclude che la squadra mobile di Pescara ritorni in Comune per ulteriori sequestri. E’ destinata dunque ad allargarsi l’inchiesta che potrebbe far luce su scenari per ora insospettabili

da Renzettisantosubito

bluffando bluffando siamo andati in C......grazie per tutto questo perplex

da galeoneg

per gli amanti del poker.....pincione secondo me ha fatto "parola".....ed è pronto a rilanciare!!!!!!

da gimpescara

tutto è fermo..brava pescara

da ALESSANDRO

Ripeto quello che ho scritto oggi,siccome in questo teatrino sono tutti dei pazzi non escluderei nemmeno l'ipotesi che pincione stia bleffando,per poi tirare fuori 5 milioni sull'unghia e metterlo in culo a chi gia si fregava le mani! Piu che un ipotesi e' un sogno,una speranza...anche il fatto che sia irrintracciabile da 2 giorni mi sembra molto strano...

da pesciarolo

A SARDELLE.

da SAW

Io voglio Pincione, i suoi programmi e le sue parolacce al corrotto sistema pescarese, che di anno in anno degenera sempre +!!! Voglio un clima di novità, voglio che la squadra sia gestita da Manager veri e propri. Voglio un grande Pescara!!!

da savo

Cara REDAZIONE, che ne dici di aggiornare ogni tanto queto cazzo di sito!!!!!!!!!!!!!Grazie pss

da gattabeninicamplone

Invece di fare i coglioni, litigare fra di noi e darci gli appuntamenti per vedere chi è il più fregno, diamo un appuntamento a sti mercenari del cazzo e sabato all'uscita dallo stadio paghiamogli gli stipendi, A SARDELLE però!

da gattabeninicamplone

Invece di fare i coglioni, litigare fra di noi e darci gli appuntamenti per vedere chi è il più fregno, diamo un appuntamento a sti mercenari del cazzo e sabato all'uscita dallo stadio paghiamogli gli stipendi, A SARDELLE però!

da fdb.75

MEGLIO RADIATI CHE UMILIATI!

da ALESSANDRO

Ma qualke sano schiaffo sul muso non farebbe bene?

da Semproni4President

E adesso per completare degnamente la stagione, manca solo questo! Pare infatti che alcuni giocatori del Pescara stuiano pensando di fare vertenza alla società per tutelarsi contro l’eentuale mancato pagamento degli stipendi. Nelle ultime ore sarebbero stati presi contatti con un avvocato, per il momento per un semplice consiglio. Ma la situazione è fluida, in costante evoluzione. E una vertenza da parte della squara, aprirebbe davvero la strada verso il fallimento del club. Ma soprattutto, sarebbe davvero la dimostrazione di una mentalità che, peraltro, è stata ampiamente riflessa sul campo in questa sciagurata annata calcistica. Ovviamente ognuno è libero di prendere tutte le iniziative che ritiene opportuno a tutela dei propri interessi. Ma fa sinceramente specie che dopo un campionato del genere, ci siano all’interno del gruppo, giocatori che abbiano perfino il coraggio di pensare alla messa in mora, di spingere la società sull’orlo del baratro. Probabilmente basterebbe guardarsi ogni tanto allo specchio per capire che anche loro, i giocatori, sono parecchio in debito quest’anno nei confronti di Pescara e della stessa società. Ma questi probabilmente sono discorsi validi per un tempo che non esiste più da tanto. Discorsi di un tempo in cui le squadre, anche retrocesse, erano in grado di conservare un minimo di dignità, di rispetto per la propria professionalità prima ancora che dei tifosi. Sul piano della crisi societaria invece, la giornata di ieri non ha offerto novità sostanziali. Se non la conferma da parte dell’amministratore di Pescara 70, che il termine per Pincione, Di Giacomo e Papa per versare l’aumento di capitale, è di 15 giorni. Soltanto allora, se i soci si confermeranno morosi, eventuali nuovi personaggi avranno via libera per l’ingresso in società e il conseguente aumento di capitale. Naturalmente, per quel giorno bsognerà essere pronti. Ormai il debito Iva (purtroppo grazie al pignoramento) per quest’anno non è più un problema. Servono due milioni circa di Irpef, quattrocentomila euro circa per gli stipendi e una fidejussione da 206.000 euro. Dai quali vanno scalati circa 500.000 euro di ativo in Lega e i soldi che potrebero arrivare dalle comproprietà che saranno almeno 500/600.000 euro. Non è escluso che torni in gioco anche Pincione. Da New York arrivano segnali contraddittori. Il presidente continua a non escludere definitivamente la possibilità di restare in sella. Vedremo..

da GameOver

E' veramente una VERGONA che queste vacche (calciatori) stiano pensando di mettere in mora la società. E' UNA COSA SCHIFOSA! Oltre a paterna ci sono loro come colpevili di questo sfascio. Hanno rubato lo stipendio venendo a villeggiare a Pesara ed ora non possono attendere, poverini si muoiono di fame. BISOGNA SPUTTANARLI in tutta italia, queste lucratori mercenari NON DEVONO PIU' GIOCARE IN UNA SQUADRA SERIA. Sparite da pescara TUTTI e non fatevi più vedere

da Palladini

Guarana lo hai messo in contatto con il monnezzaro???? ma ti si imbazzit? ma non era meglio con Renzetti?! Ti risulta che il monnezzaro ha versato i decimi al contrario di Pincione? Ti risulta piu credibile? pizzaonhead

da antanja

avete letto il messaggero? le fighette da passeggio hanno pure il coraggio di mettere in mora la società dopo lo "splendido" campionato che hanno fatto! MERDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E!!!

da ALESSANDRO

1Santarelli 2Rossi 3Micolucci 4Nicoletto 5DiFabio 6Antonaccio 7Apacross 8Palladini 9Cecchini 10Giampy 11Belle 12CurvaNord

da TATANKA

guaranà che ti pijat???

da antanja

X alessandro: grazie di avermi ricordato il mitico cavalone biancone...mi torna in mente il grande campionato 2002/2003.....altri tempi purtroppo cry cry cry

da ALESSANDRO

Sto covarelli sta a pisa da 3 anni e non ha ottenuto nessun risultato sportivo,se non i play off di quest'anno! Il giocatore piu forte del pisa e' un certo biancone....l'allenatore piero braglia! A pisa sono anni che piangono lacrime amarelascem perd

da antanja

x guaranà: ah bartelò stiamo in mezzso alla merda e mò te ne esci cò sè cazzate...mò il presidente del pisa che interessa ha a comprarsi il pescara? stiamo parlando di 2 società della stessa serie (sperimo di esserlo ancora l'anno prossimo) con la differenza che la nostra è piena di debiti...comunque dopo l'inculatura di pincione non mi schiererò da nessuna parte finchè non vedrò i FATTI! (sò presidente del pisa ti ha promesso un posto come addetto stampa bartelò?)

da Semproni4President

guaranà da quello che ho trovato su internet Covarelli non è di roma bensì di Perugia... perplex

da ALESSANDRO

Mo pure il presidente del pisa ci mancava pizzaonhead siccome il pisa quest'anno ha uno squadrone imponente! E poi scusa guarana ma venderebbe il pisa?

da Semproni4President

pescaradaroma......ehm....vera
mente non ho capito cosa volevi dirmi... perplex

da delpescara

Guaranà hai le visioni?

da massimo

Olèèèèè, Guaranà, ricorda che devi fare solo il tifoso e non immischiarti nelle vicende societarie.Tanto di quelle se ne occupa una certa persona....in base a come si sveglia la mattina!!!....forse si è già risvegliato e magari ha deciso di farci fallire. eyed

da guaranà

*********** ULTIMISSIME ************ GRAZIE ALL'INTERMEDIAZIONE DI ALCUNI AMICI ROMANI HO MESSO IN CONTATTO CLAUDIO DI GIACOMO CON L'ATTUALE PRESIDENTE DEL PISA CALCIO COVARELLI, INTENZIONATO A RILEVARE LE QUOTE DEL PERUGIA O DEL PESCARA !!!!!! SI TRATTA DI UN COSTRUTTORE DI ROMA STRACARICO DI SOLDI. I CONTATTI SI SONO GIA' AVVIATI STAMATTINA. NON ILLUDIAMOCI, ANCHE SE.....QUALCOSA SI STA MUOVENDO !!!!! ATTENDO UNA TELEFONATA DA DONATO PER AGGIORNARLO SULLA VICENDA......

da ALESSANDRO

Scusate ma se pincione viene tanto facilmente contattato da un tifoso,mi spiegate perke i giornalai dicono che e' irrintracciabile?

da SAW

Io voglio Pincione e Baron... Borgomarina ti pago la telefonata, ma richiama MAX!!! Convinciamolo. Digli di leggere ForzaPescara.net

da pescarese1980

antanja mi dispiace ma io il fosso non lo salto,perche credo in pincione e nel suo progetto

da pescaradaroma

X SEMPRONI4PRESIDENT:...SPERO CHE IL TUO INNAMORAMENTO CON IL TUO RITONO GRADITO SIA PIU' FORTUNATO DEL MIO..IN FORTE ATTRITO ED IN BILICO...CI SIAMO CAPITI...

da pescaradaroma

Dalla Cimabue i contatti sono... Phone: 001 212 752 0001 Fax: 001 212 421 8091 ho lasciato un messaggio...speriamo bene facciamolo tutti...

da antanja

pincione se baron ti ha mollato ammettilo e poni fine alla commedia! da parte mia ho apprezzato il tuo tentetivo di fare qualcosa d'importante ma lascia spazio a chi sia in grado di garantirci una più misera ma più concreta e sicura gestione societaria!!!

da antanja

scusate ma a me la cosa che mi lascia più perplesso riguardo al comportamento di pincione è che quando si è trattato di liquidare miccini, galletti e giammarco è riuscito a far arrivare questi benedetti soldi dall'america (non è che ha ridato loro semplicemente i gli stessi soldi che avevano messo all’inizio?) mentre ora stranamente ha le mani legate...considerando che già aveva la maggioranza non poteva"abbozzare" ed andare avanti con loro almeno fino alla ricapitalizzazione per poi dopo eventualmente liquidarli? pincione con questo comportamento ha dimostrato di essere un dilettante ma non posso credere che uno che è partito 33 anni fa da cugnoli per new york costruendosi un'attività propria sia così ingenuo e sprovveduto….secondo me pincione cerca di recitare la parte del perseguitato straniero che tenta di salvare la sua patria d’origine solo che deve capire che qua non siamo più negli anni 40 quando gli italiani sognavano il mito americano e accoglievano i salvatori a stelle e striscie con le bandierine in mano e che l’anello al naso non lo portiamo da un bel pezzo

da Chica

Certo che questo SAW è un tantin duro di testa...li vu capì che non devi convincere pincione ma baron !

da Semproni4President

perfetto....se Pincione non ricapitalizza allora vuol dire che ci sarà un rientro gradito... eyed

da sivigliano

Perfettamente d'accordo con Antanja, a questo punto Pincione prendesse una decisione definitiva: o caccia i soldi, in barba a tutti i gufacci, politicanti da strapazzo, imprenditori-sciacalli di ogni genere e giornalai, oppure si facesse definitivamente da parte, con buona pace dei soldi gettati nel wc...X abbonato: tu stai proprio fuori, idranti, carcere per manifestazioni? ma che stai a di'? SCENDIAMO IN PIAZZA E GIOCHIAMOCI IL TUTTO PER TUTTO, e soprattutto dimostraimo al sindaco "quanto e' amato"!Non era cussu' il piu' amato d'Italia? Roba da pazzi....

da SAW

Io voglio Pincione e Baron... Borgomarina ti pago la telefonata, ma richiama MAX!!! Convinciamolo. Digli di leggere ForzaPescara.net

da Ndokojo Kojo

PER LA REDAZIONE .... ma alla fine, a che punto siamo? boo

da pescareseal100%

caro antanja.....se vuoi una mia semplice interpretazione: per me nn ricapitalizza.....ripeto è una mia impressione....adesso vi saluto che si avvicina il capoccia....

da antanja

x pescareseal100%: non ho chiesto a borgomarina di farmi nomi e cognomi di eventuali sciacalli ma di dire almeno se ha parlato dell'argomento che più di tutti questo momento ci interessa e cioè la ricapitalizzazione...scusate ma più passa il tempo e più mi sembra di assistere ad una soap-opera! pincione deve scoprire le carte: o caccia i soldi per la sua parte e per quella di renzetti e di giacomo dimostrando così di non essere un venditore di fumo o si facesse da parte o quantomeno si facesse aiutare dalle cordate che a detta di molti sembrano essere già pronte...! tra un mese ci saranno le iscrizioni ai campionati!

da pescareseal100%

quindi alessandro c. siamo nella stessa situazione......

da Semproni4President

Alessandro,qui a Pescara non credo sia la stessa situazione! noo

da Alessandro C.

te lo dico io perche pescarese100%.. perche Telecom nonostante sia privatizzata rimane l'azienda di telecomunicazioni sotto controllo dello stato. Se fosse passata all AT&T, in mani americane avrebbe provocato la reazione del governo che voleva un aiuto delle banche per risanare il deficit.. :) quindi poteri forti che decidono tutto come nel caso del nostro delfino

da pescareseal100%

sempro' sting a fatia'....sono al limite....la prox volta...

da Semproni4President

pescarese100% entra in chat

da pescareseal100%

Per quanto riguarda il contenuto della telefonata caro antanja nn è questione di sarcasmo o di chissà quale segreto. Le querele volerebbero....

da SAW

Borgomarina richiamalo e digli che siamo pronti a scendere in piazza per lui!!! Digli che noi siamo delusi quanto lui! Io credo a Pincione. Fatti portavoce ti prego, per il bene del Pescara!!! Richiamalo mandagli una mail... Fai il possibile...

da Brasileo

Perchè certe battaglie si combattono su due livelli...uno superficiale, che ci fa tanto parlare...uno sotterraneo, che neanche possiamo intuire, ma che conta.

da pescareseal100%

Sempro' visto che F77 nn mi risponde fallo tu A tutte quelle persone che dicono che era/è sufficiente che Pincione cacciasse la moneta per battere eventuali intromissioni, vorrei ricordare la vicenda AT&T-Telecom: lì c'era la volonta' dell'acquirente la volontà del venditore eppure alla fine la AT&T è scappata....ditemelo voi xchè?

da gino72

F77 e canesciolto.......voi dovreste essere più costruttivi! x tutti: vi rendete conto che qui litigate tutti? ... chi corregge la grammatica, chi dice che ha fatto più trasferte dell'altro....ma jetev a jittà a la pescar!! tutti uniti per una maglia che ci ha dato gioie e dolori, ma ricordate che quelle gioie rimarrano per sempre indelebili nel mio cuore. ciao

da Semproni4President

purtroppo questa volta concordo con f77.....stet ancora a pensà a Pincione...allora è proprio vero che ci meritiamo uno che dice "vediamo come mi alzo domani mattina"!....SVEGLIAAAAAA!!! noo

da antanja

x borgomarina: al fine di evitare sarcasmo da parti di alcuni potresti rendere pubblico l'integrale contenuto della telefonata? ha detto perchè ieri non ha ricapitalizzato e se comunque ha intenzione di farlo? o ha parlato delle congiure contro di lui, cioè il solito fumo? potevi ricordargli che sarebbe ora che lui e baron (se c'è ancora) cominciassero a fare i fatti perchè il tempo stringe! per adesso ci accontentiamo dell'iscrizione alla c1, per la champions c'è tempo! io ho sostenuto pincione finchè ho potuto discutendo anche animatamente su questo sito con molte persone!quando farà finalmente i fatti sarò il primo a ricredermi di nuovo e a baciargli i piedi…

da SAW

Borgomarina richiamalo e digli che siamo pronti a scendere in piazza per lui!!! Digli che noi siamo delusi quanto lui! Io credo a Pincione. Fatti portavoce ti prego, per il bene del Pescara!!! Richiamalo mandagli una mail... Fai il possibile...

da Semproni4President

BORGOMARINA.....allora dille queste cose che ha detto!..ma tanto qua sia Pincione,che noi nn facciamo altro che chiacchierare....Pinciò....si
nu chiacchiaron! noo

da akuila

PER LA TELEFONATA...Mi sorge una domanda: ma quale imprenditore (perlopiu miliardario come dice Pincione) risponderebbe direttamente ad una telefonata senza il filtraggio di una segretaria? io ti credo pescarese100%....ma non credo a Pincione...troppe contraddizioni ormai eyed

da BORGOMARINA

....è molto deluso....

da Brasileo

F77, non per fare il pignolo, ma quando inizi a dire qualcosa? No perchè non mi sembra tu abbia cominciato...meritiamo Pincione ti sembra una offesa? A me no. Io sto con Pincione.

da Palladini

Semproni ti rispondo subito, Scibilia e' molto facoltoso ed era un presidente di quelli di altri tempi. Ora non ne esistono piu, e questa non e' colpa mia.

da max@max

borgomarina hai percepito le sue intenzioni dalla telefonata?

da BORGOMARINA

...volevo evidenziare una cosa...chi avrebbe richiamato dall'america un tifoso sconosciuto sul suo cellulare tenendolo al telefono per 40 minuti e spiegandogli come stanno le cose??....Scibilia?...Oliveri?
?..Paterna??.....mi ha anche dato la sua e-mail personale.......

da F77

io penso che voi meritate pincione, tutto qua.

da Semproni4President

Palladini....ti faccio una semplice domanda....ma Scibilia che interessi ha avuto a stare 20 anni nel Pescara...nn credo che abbia avuto possibilità di investimento qui a Pescara.....quindi deduco che come Scibilia,anche il "signor" Pincione potesse tranquillamente svolger e il suo lavoro di presidente! noo

da pescareseal100%

La telefonata che racconta Borgomarina si è svolta a casa mia...F77 tu fi' 'na frec' di chiacchier'...noi nel ns piccolo cerchiamo di fare qualcosa per il Pescara....capisci la differenza?

da BORGOMARINA

....purtroppo non è un problema di soldi....sembra una contraddizione, ma è così...

da Chica

Bastoni o non bastoni fra le ruote, la cosa è comunque poco chiara non pensate ? E ripeto chi era venuto a Pescara per il progetto di Pincione ? E perchè ? Spero di aver messo tutte le H al posto giusto laugher

da Palladini

F77 sei capace solo a prendere per il culo il prossimo con le tue faccine. Non capisci che uno che viene da lontano a sobbarcarsi debiti tirando fuori un bel po di soldi non e' uno sciacallo come dici tu? Volevi che arrivasse qui Moratti che puo tirare fuori 10 mln cash senza problemi? E' ovvio che chiunuqe veniva chiedeva di poter fare degli investimenti in cambio di prendersi la squadra e i debiti. Pensi che Zamparini sia andato a Palermo a cambiare aria? Come mai a Venezia non aveva una lira e a Palermo ha fatto uno squadrone? Te lo dico io a Palermo gli hanno fatto aprire decine di centri commerciali. Qua a Pincione e ai suoi finanziatori gli hanno riso in faccia, ora hanno cacciato un bel po di soldi e i veri sciacalli se la ridono perche aspettano di prendersi il Pescara a costo zero. E TU QUI A DIFENDERLI COL TUO SARCASMO COMPLIMENTI.

da PescArA

MI SIMBRET NA MASS DI CITL RINGUIUNIT. E PURTOPPO QUESTO E' LO SPECCHIO DELLA NUOVA GENERAZIONE.

da Brasileo

Invece di fare il revisore di bozze, esprimi il tuo punto di vista...argomenta...perchè finora ho sentito solo criticare le posizioni altrui...ma la tua, F77?

da Fabro

Basta che spostavi h da sotto a sopra, Dante Alighieri dei poveri [pizzaonhead ahah

da F77

vai a scuola, analfabeta laugher

da antanja

ammesso chje pincione alla fine riuscisse a salvarci dal fallimento e ad iscriverci alla c1 non potrebbe andare avanti da solo...al massimo faremmo una squadretta per evitare i play-out...poi rimane l'insormontabile problema delle fidejussioni legate al fatto che non ha proprietà imn italia ed in europa...insomma da solo pincione non andrà da nessuna parte e il suo caratteraccio non permette ad altri che lo vorrebbero aiutare ad avvicinarsi...tra l'altro ieri uno dei suoi avvocati ha rinunciato all'incarico...chissà perchè tutti quelli che vengono in contatto con lui vogliono dimettersi...

da F77

e tu rid mbacc a la fregn di mammete

da F77

a fatto qualche nome di quelli che a mandato a fanculo?..........si scrive HA fatto qualche nome....a con l'h...voce del verbo avere...ma ci vulet ij a la scol o no? laugher laugher

da Fabro

Rid Mbac a stu cazz! horny

da Fabro

Borgomaria, a fatto qualche nome di quelli che a mandato a fanculo? Se leggi i miei post, anche io senza averci mai parlato, so che è un fregno, speriamo solo che non si arrenda. Forza Max Facci grandi sapremo ripagarti alla grande!

da F77

imbecilli hai Pescaresi----------si scrive imbecilli AI pescaresi, senza la h.... laugher.....io non reputo imbecilli i pescaresi, reputo imbecille la parte dei pescaresi che la pensa come te laugher. non posso pensarla cosi'? p.s. io vengo da bolzano....non si sente? laugher

da pescareseal100%

amici del delfino scegliamoci noi il presidente come hanno fatto a torino....bonifichiamo questa palude....

da ALESSANDRO

Borgomarina allora gli potevi dire di versare questi cazzo di soldi maremma mpestata

da ALESSANDRO

Eppure io non credo che pincione getti i suoi soldi dalla finestra,infatti se nessun altro imprenditore si facesse avanti pincione non verrebbe mai liquidato! Quindi credo che la sua possa essere anche una mossa strategica per vedere cosa fanno gli altri voccaperti dei soci,infatti se avessero voluto avrebbero gia versato al posto di pincione! Puo essere anche una strategia la sua,piu che altro lo spero...

da BORGOMARINA

...ieri sera ero con degli amici ed ho chiamato alla cimabue...ho lasciato il mio numero alla segretaria...non ci crederete ma poco dopo mi ha chiamato Max sul mio cellulare...abbiamo parlato 40 minuti.....è una persona fregnissima....uno di noi...sono disgustato dai "potenti" di pescara...abbiamo perso una grande occasione......adesso riempitemi di parolacce, ma non me ne frega niente..

da F77

ulivieri... laugher laugher

da Fabro

Stai silenzio, fino a prova contraria non esiste, sono Fabro e non Fabbro, e poi chi sta buttando merda sei tu che stai a dare degli imbecilli hai Pescaresi( Tu da dove vieni? )e a Pincione. Falliremo non lo so, ma per il momento Pincione e l unico che a dato seguito con i fatti alle parole. Intanto il sindaco ieri e andato dal prefetto per paura di disordini, e forse questo e un segnale che senza fare nulla, però qualcuno si è accorto che si sta giocando con qualcosa che sta molto a cuore a tutti i tifosi del Pescara. F77 Datti una calmata tanto con gli insulti non fai paura a nessuno!

da Brasileo

Non so voi, ma io rimpiango molto Scibilia e Ulivieri...c'erano critiche alla società anche allora, ma era una società. Solo questo dico. Non è provocazione, è un rimpianto vero e proprio.

da antanja

x pescarese1980: salta anche tu il fosso perchè io l'ho già fatto...pincione non ci potrà garantire mai un futuro...anche io ho voluto credergli mi ci ha solamente illuso....spero che la cordata del sindaco o quella dei vecchi soci (io propendo per la prima anche se i componenti possono non risultare simpatici ma sono sicuramente più solidi economicamente)ci salvi dal fallimento! se sarà c2 con il lodo petrucci ce ne faremo una ragione!i cortei si dovrebbero fare innanzitutto sotto la casa e gli stabilimenti dello scoppato bellantese che è stato l'origine di tutto!speriamo di non diventare lo zimbello dei chietini e dei terramani….

da F77

tutti gli sciacalli vengono a pescara perche' ci sta gente che crede a tutte le cazzate, e dopo che hanno fatto danni, li difendono pure, trovano pure loro una giustificazione.....tutto giusto, tutto meritato.

da Chica

Buongiorno gentil signori laugher noto che anche oggi i toni della discussione sono pacati...ancora co sta storia che pincione ci ha rimesso 1.400.000 ? Nessuno ci ha rimesso, tranne Renzetti perplex E poi mica erano suoi, non ricordate chi era venuto a Pescara per illustrare il progetto britannico ? Poca memoria eh ?

da Palladini

F77 sei tu che hai cominciato a prendere per il culo quindi non strepitare! sui rangers poi ho solo detto la verita!

da F77

fabbro fai silenzio, che vuoi discutere con i dementi....gente che dietro ad un computer getta merda addosso alle persone e dal vivo si ficca la lingua nel culo.

da akuila

Ancora nick nuovi pto-pincione!!! Avete rotto i coglioni con Pincione...ha avuto tempo, è stato pesato ed è stato giudicato mancante!!! B A S T AAAAAAAAAAAAA

da pescareseal100%

aspetto ancora una risposta dai vari F77

da Brasileo

Ma non l'avete capito, F77 è uno che gode del lamento. Sarà stato anche uno di quelli che si lamentava di Scibilia...mò però chissà come se lo piange....

da Fabro

F77, ma perchè non vai a srivere sui muri dei cessi degli autogril, tipo Dragonara? Quello e il tuo livello di discussione. noo

da braciola

PALLADINI SEI UNO SCEMO!!!!!!!!!!I RANGERS NON I TOCCANO. ANZI NON SEI UNO SCEMO,UNA MERDA!

da pescarese1980

chi critica pincione e solo nu voccapert perche per me mentre gli altri aspettano il fallimento per prenderrsi il pescara pincione ci ha messo na freca di soldi,gli altri soci tanto che parlano per le trasmissioni e per telefono criticando pincione perche non li caccaiano loro i soldi? perche aspettano il fallimento del pescara per prenderselo vero? sti morti di fame

da F77

figliacc di putta' che ci vogliamo incontrare cosi' me le dici in faccia le cose? e stupido? o sei bravo solo ad offendere dietro un computer? addurmenta'

da F77

palladini si nu scem lo vai a dire a mammete, mbapi'

da Palladini

F77 si nu scem completo. Pincione ci ha rimesso 1,4 milioni ndundi'!!!! Non siamo ancora falliti qualcuno ci ha provato a salvarci, ora ci puo provare qualcun altro. Chiunque ora puo fare un aumento di capitale e fare fuori Pincione ma almeno ci ha provato e ha cacciato piu soldi di quanti ne abbia cacciato nessun altro in tutti questi anni per il Pescara. Ritorna a parlare come uno zulu che quello e' il tuo livello di intelligenza da zulu!

da F77

Per me più che invitarlo semplicemente a pagare e a saltare nel vuoto (perchè questo è il Pescara oggi per ogni imprenditore, un salto nel vuoto) bisognerebbe cominciare col dirgli grazie.---------------------CA
PITO PESCARESI? DOVETE COMINCIARE A DIRE ANCHE GRAZIE A PINCIONE PER QUELLO CHE HA FATTO... laugher.....

da F77

pincio' se leggi questo forum te ne stai a fare di risate a leggere questi commenti di gente che ti vuole chiamare, ti vuole mandare le e-mail........questo si merita la piazza di pescara, "domani dipende come mi sveglio"...

da F77

Magari proponiamo di farlo venire in Italia, sit-in con i tifosi e basta, senza politici, ex soci e giornalisti! Solo Donato che può essere la nostra voce di collegamento con il Presidente.--------D'accordo con GATTA..mandiamo delle Email di sostegno a Pincione..invitiamolo a tornare..facciamogli sentire che non è vero che ha tutti contro..-------Facciamogli capire che a Pescara non ci sono solo Giornalai, Palazzinari, Preti spretati, munnezzari e tavernelli!! facciamogli vedere che gran cuore hanno i pescaresi!!----NGULO CHE POVERACCI...PER QUESTO VENGONO TUTTI QUA GLI SCIACALLI.....

da thefox

Qualcuno conosce l'Email di Pincione o della Cimabue?

da fabbro

E poi i rangers hanno avuto un incontro con Pincione, e magari sanno più cose di noi. Brasileo ok

da fabbro

Palladì ho capito, però se si vuole realizzare quello che da giorni si dice su sto muro (manifestazione, corteo etc etc), mi sembra che llo stato attuale delle cose solo loro sono in grado

da Brasileo

Io dico solo che per poco che sia, Pincione ha fatto qualcosa. Si è preso sto baraccone societario inzozzato dal mostro e ci ha rimesso dei soldi. Per me più che invitarlo semplicemente a pagare e a saltare nel vuoto (perchè questo è il Pescara oggi per ogni imprenditore, un salto nel vuoto) bisognerebbe cominciare col dirgli grazie.

da fabbro

Palladini, Pincione si è fregato con le sue mani, se finirà con la sua uscita vorrà dire che è stato solo uno sbadato avventuriero, che si è esposto per conto di terzi, e ad oggi a rimetterci faccia e soldi è stato lui. Gli altri imprenditori, gli italiani, sanno bene che è difficile fare il presidente di una società di calcio senza il consenso dell'ambiente politico. Pincione questo l'aveva dato pare scontato, e forse qualcuno non ha voluto che uno straniero facesse soldi e si creasse una forte immagine a pescara

da Palladini

Ma chi se ne frega quello che dicono i rangers. Tempo fa ci dissero che dovevamo contestare Scibilia per sostenere Quaterna!!!! Ma per l'amore di Dio ma speriamo che continuano a stare zitti i rangers come hanno fatto fino a mo... pizzaonhead

da fabbro

Brasileo sono 10 volte che rileggo il tuo post, e 10 volte che non capisco. Aspettiamo sto comunicato dei rangers e vediamo il da farsi

da Palladini

Pincione e' ormai andato perdendo 1,4 milioni di euro. Questo e' un dato di fatto. In futuro, se ma ce ne fosse bisogno, altri imprenditori si ricorderanno di questo e si guarderanno bene da venire a provare a fare qualcosa per il Pescara.

da Brasileo

Dai Gatta, chiamiamolo...diciamo a Pincione che deve pagare, vero?...questa mentalità semplicistica è proprio quella che ci porterà in alto...come se i soldi fossero i tuoi... Io non dico che Pincione sia l'angelo che ci salverà...ma voi fate dite sempre 'deve pagare'...tu pagheresti per una piazza che ti sputa in faccia? Diciamoci la verità, dobbiamo essere obiettivi....la voglia di pagare ti passa in fretta, a Pescara....

da pescareseal100%

A tutte quelle persone che dicono che era/è sufficiente che Pincione cacciasse la moneta per battere eventuali intromissioni, vorrei ricordare la vicenda AT&T-Telecom: lì c'era la volonta' dell'acquirente la volontà del venditore eppure alla fine la AT&T è scappata....ditemelo voi xchè?

da Brasileo

Dai Gatta, chiamiamolo...diciamo a Pincione che deve pagare, vero?...questa mentalità semplicistica è proprio quella che ci porterà in alto...come se i soldi fossero i tuoi... Io non dico che Pincione sia l'angelo che ci salverà...ma voi fate dite sempre 'deve pagare'...tu pagheresti per una piazza che ti sputa in faccia? Diciamoci la verità, dobbiamo essere obiettivi....la voglia di pagare ti passa in fretta, a Pescara....

da Brasileo

Dai Gatta, chiamiamolo...diciamo a Pincione che deve pagare, vero?...questa mentalità semplicistica è proprio quella che ci porterà in alto...come se i soldi fossero i tuoi... Io non dico che Pincione sia l'angelo che ci salverà...ma voi fate dite sempre 'deve pagare'...tu pagheresti per una piazza che ti sputa in faccia? Diciamoci la verità, dobbiamo essere obiettivi....la voglia di pagare ti passa in fretta, a Pescara....

da PescArA

x gattabeninicamplone Comunque vada il piu' grosso buff.one è e rimarra' sempre il pezzente di bellante. Per il resto dal primo all'ultimo che si è affacciato in questa vicenda penso che non meriti alcun minimo di rispetto, compresi i giornalai di turno ( ad esclusione di marchetti e di giorgio repetto, quest'ultimo davvero una persona con l P maiuscola).

da ALESSANDRO

Qual'e' l-email di pincione?

da thefox

Facciamogli capire che a Pescara non ci sono solo Giornalai, Palazzinari, Preti spretati, munnezzari e tavernelli!! facciamogli vedere che gran cuore hanno i pescaresi!!

da thefox

D'accordo con GATTA..mandiamo delle Email di sostegno a Pincione..invitiamolo a tornare..facciamogli sentire che non è vero che ha tutti contro..che la parte sana della città è dalla sua parte!!!

da PE DA CR

GRANDE PELLARO !!! CONCORDO CON TE. TROPPO TEMPO A FA LE CHIACCHIERE MO CI VO LI FATTI !!!!!!!! SVEGLIA RANGERS !! SVEGLIA VECCHIA GUARDIA !!! IL FUTURO PUO' DIPENDERE ANCHE DA NOI !!! PESCARA TI AMO !!

da TATANKA

in italiano e per l'italia...la ns repubblica..la democrazia è nata dall'antifascismo

da TATANKA

oliviè fascista in italiano vuol dire un' altra cosa...non essere contro d'alfonso

da OLIVIERI RAUS

FORSE SARA' ANCHE INEVITABILE, FORSE SARA' IL NS. FUTURO, MA DATE TROPPO PER SCONTATO IL FALLIMENTO. CAPISCO CHE SIAMO TUTTI AMAREGGIATI PER LA RETROCESSIONE, PER IL DISGUSTOSO TEATRINO SOCIETARIO, PER LE UMILIAZIONI DEGLI ULTIMI ANNI CHE NON SEMBRANO MAI AVER FINE.....MA RAGIONATE CON LA VS TESTA. VI STANNO METTENDO IN TESTA CHE IL FALLIMENTO E' INEVITABILE E CHE QUASI QUASI E' ANCHE UN BENE, ANZI E' BELLO!!! SARA' ANCHE COSI' (FORSE) MA DARLO PER SCONTATO, MORIRE SENZA LOTTARE E' INDICE DI TIFOSI SENZA PALLE, SENZA VOGLIA DI REAGIRE, CON UNA FORMA MENTIS DA FUNERALE ANCOR PRIMA DI MORIRE. pizzaonhead pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

....domani COMUNICATO UFFICIALE dei PESCARA RANGERS!!! eyed

da OLIVIERI RAUS

x Tatanka e Melocompro5volte: Non intendo far politica sul sito. Qui si deve parlare solo del Pescara. Ma siccome la politica (nel senso di polis o cosa pubblica) permea tutte le cose,le ns azioni,gli affari ns e quelli che ci girano intorno direttamente o indirettamente, quando si esprime un parere SI FA POLITICA che piaccia o no che tu sia di dx,sx,centro o anarchico. hiss Cmq non posso sopportare che un personaggio politico che dovrebbe avere un ruolo istituzionale fondamentale ufficialmente ignori tutta la situazione e magari informalmente remi contro il delfino. Se andare o esprimersi Contro costui significa essere FASCISTI, beh son contento d’esserlo a difesa della mia PESCARESITA’CORDIALMENTE….
DISCORSO CHIUSO X FAVORE ….PARLIAMO DEL PESCARA

da Renzettisantosubito

XGabeca....punto 1000 euro per la seconda tua ipotesi pss ....ora diciamo basta. Saluti a tutti i familiari eyed

da SAW

Domani lo dobbiamo rintracciare cazzo... Ora vado a nanna, sperando che questa situazione di merda si risolva nel migliore dei modi... Notte amici, e sempre FORZA PESCARA...OLE'

da gattabeninicamplone

Facciamo capire a Pincione che è a un bivio: spetta a lu scegliere se diventare un vero EROE PESCARESE, oppure il più grosso BUFFONE che si sia mai affacciato in riva all'Adriatico!

da gattabeninicamplone

Facciamo capire a Pincione che è a un bivio: spetta a lu scegliere se diventare un vero EROE PESCARESE, oppure il più grosso BUFFONE che si sia mai affacciato in riva all'Adriatico!

da gattabeninicamplone

Cimabue 579 5th Avenue Suite 1410 New York, NY Phone: 212 752 0001 Fax: 212 421 8091

da gattabeninicamplone

Cimabue 579 5th Avenue Suite 1410 New York, NY Phone: 212 752 0001 Fax: 212 421 8091

da SAW

Magari proponiamo di farlo venire in Italia, sit-in con i tifosi e basta, senza politici, ex soci e giornalisti! Solo Donato che può essere la nostra voce di collegamento con il Presidente.

da gattabeninicamplone

CHIAMIAMOLO DAI! IO NON CI CREDO, NON CI POSSO CREDERE CHE UNO VIENE QUI A BUTTARE 1.400.000 EURO E POI SE NE VA FACENDO LA FIGURA DEL CAZZARO! PROVIAMOCI, FACCIAMOCI SENTIRE, VEDIAMO SE IN FONDO IN FONDO MAX PINCIONE CE L'HA DAVVERO UN PO' DI ORGOGLIO PESCARESE, OPPURE SI RASSEGNA AD ACCETTARE PASSIVAMENTE QUESTO SPUTTANAMENTO CHE RESTERA' INCANCELLABILE PER LUI!

da gattabeninicamplone

CHIAMIAMOLO DAI! IO NON CI CREDO, NON CI POSSO CREDERE CHE UNO VIENE QUI A BUTTARE 1.400.000 EURO E POI SE NE VA FACENDO LA FIGURA DEL CAZZARO! PROVIAMOCI, FACCIAMOCI SENTIRE, VEDIAMO SE IN FONDO IN FONDO MAX PINCIONE CE L'HA DAVVERO UN PO' DI ORGOGLIO PESCARESE, OPPURE SI RASSEGNA AD ACCETTARE PASSIVAMENTE QUESTO SPUTTANAMENTO CHE RESTERA' INCANCELLABILE PER LUI!

da Renzettisantosubito

cartman

da SAW

Per Canesciolto: Io non sono confuso, fascista nel senso che per certe cose ci vuole il pugno duro!Poi sono per il capitalismo ed il libero mercato senza ingerenze politiche.|Mi sembra strano che Pincione si sia fatto inculare così, qui gatta ci cova.La soluzione potrebbe essere fare un'altra società al 100% di Pincione che sull'unghia si compra la Pescara70 mettendolo in culo a Felizzi, D'Alfonso, Di Giacomo (merda) e tutta la cricca di sciacalli. Non posso credere che un uomo d'affari che vuole un business nel calcio si faccia indietro da un giorno all'altro!Chiamiamolo, facciamo un appello!

da PELLARO

N'AVET CAPIT NU CAZZ.....AVEMA FA NU BBURDEEEELLLLL AVAST A SCRIVE !! CI AVEM ROTT LU CAAAAZZZ !!! C'AMA FA ?

da bensherman

Mbè ka duvema fà? Niamme,organizziamoci! Fuori le palle,ora tocca a noi! PS x la redazione: siccome in questo periodo ci girano parecchio le palle, evitate che qualche cellangulo tifoso avversario possa girare sul ns forum! Ora non è il momento...da buon intenditore,poche parole! Delfino,non morirai finchè ci saremo noi!

da Piero Torino

Notte a Tutti.....Caro Pe e basta, non trattare male il mio figlioccio Ziege eyed

da cimist

TUTTO TACE...NESSUNA NOTIZIA...QUESTO SILENZIO E' PREOCCUPANTE....BASTARDI STATE UCCIDENDO IL DELFINO...PATERNA MUORI...BASTA CREDERE AI VENDITORI DI FUMO COME PATERNA E PINCIONE(MINCHIONE)

da ziege84

ragazzi chiedo scusa per il mio commento cercherò di fare più attenzione

da gattabeninicamplone

MAX DACCI UN SEGNALE!!!! TI SEI FATTO IL CULO PER CONQUISTARE L'AMERICA ED ORA VUOI RASSEGNARTI A PASSARE ALLA STORIA COME IL PIU' GROSSO CAZZARO DELLA TUA PESCARA?

da gattabeninicamplone

MAX DACCI UN SEGNALE!!!! TI SEI FATTO IL CULO PER CONQUISTARE L'AMERICA ED ORA VUOI RASSEGNARTI A PASSARE ALLA STORIA COME IL PIU' GROSSO CAZZARO DELLA TUA PESCARA?

da ALESSANDRO

Ripeto quello che ho scritto oggi,siccome in questo teatrino sono tutti dei pazzi non escluderei nemmeno l'ipotesi che pincione stia bleffando,per poi tirare fuori 5 milioni sull'unghia e metterlo in culo a chi gia si fregava le mani! Piu che un ipotesi e' un sogno,una speranza...anche il fatto che sia irrintracciabile da 2 giorni mi sembra molto strano...

da gattabeninicamplone

Ben detto, chiamiamo in massa Pincione e chiediamogli di salvare il Pescara se ha la moneta! Dopo quello che ha fatto e detto è un suo dovere morale! IO NON POSSO CREDERE CHE UNO CHE SI E' AFFERMATO COL SUO LAVORO FUORI DALL'ITALIA, POSSA RASSEGNARSI A RESTARE, NELLA TERRA D'ORIGINE SUA E DEI SUOI GENITORI, COME IL PIU' GROSSO CAZZARO CHE SI SIA MAI VISTO A PESCARA! CHIAMIAMOLO CAZZO!

da gattabeninicamplone

Ben detto, chiamiamo in massa Pincione e chiediamogli di salvare il Pescara se ha la moneta! Dopo quello che ha fatto e detto è un suo dovere morale! IO NON POSSO CREDERE CHE UNO CHE SI E' AFFERMATO COL SUO LAVORO FUORI DALL'ITALIA, POSSA RASSEGNARSI A RESTARE, NELLA TERRA D'ORIGINE SUA E DEI SUOI GENITORI, COME IL PIU' GROSSO CAZZARO CHE SI SIA MAI VISTO A PESCARA! CHIAMIAMOLO CAZZO!

da gattabeninicamplone

Ben detto, chiamiamo in massa Pincione e chiediamogli di salvare il Pescara se ha la moneta! Dopo quello che ha fatto e detto è un suo dovere morale! IO NON POSSO CREDERE CHE UNO CHE SI E' AFFERMATO COL SUO LAVORO FUORI DALL'ITALIA, POSSA RASSEGNARSI A RESTARE, NELLA TERRA D'ORIGINE SUA E DEI SUOI GENITORI, COME IL PIU' GROSSO CAZZARO CHE SI SIA MAI VISTO A PESCARA! CHIAMIAMOLO CAZZO!

da gattabeninicamplone

Ben detto, chiamiamo in massa Pincione e chiediamogli di salvare il Pescara se ha la moneta! Dopo quello che ha fatto e detto è un suo dovere morale! IO NON POSSO CREDERE CHE UNO CHE SI E' AFFERMATO COL SUO LAVORO FUORI DALL'ITALIA, POSSA RASSEGNARSI A RESTARE, NELLA TERRA D'ORIGINE SUA E DEI SUOI GENITORI, COME IL PIU' GROSSO CAZZARO CHE SI SIA MAI VISTO A PESCARA! CHIAMIAMOLO CAZZO!

da Millwall

CHIAMIAMO CUSSù Cimabue 579 5th Avenue Suite 1410 New York, NY Phone: 212 752 0001 Fax: 212 421 8091

da IL PESCARA E BASTA

ZIEGE84 PRIMA DI TUTTO PINCIONE NON E' ARCHITETTO MA TRATTA DIAMANTI. POI MI PERMETTO DI SUGGERIRTI DI LEGGERE TUTTO DEI GIORNI PASSATI ED AVRAI UN QUADRO FORSE PIU' CHIARO. PER CUI NON TI AVVENTURARE IN UN CAMPO A TE SCONOSCIUTO. GRAZIE

da Canesciolto

X SAW : tu ti onori se ti chiamano in quel modo, e poi dici che sei per il libero mercato... LO ZZI' TU STAI PARECCHIO CONFUSO IN TESTA! Paterna ladro!!!!

da Millwall

PATERNA CICHELLA D'ALFONSO IACONI PINCIONE SOCI DELLA PESCARA 70 GIORNALAI INFAMI SULLA BUSTA PAGA DELLO SCOPPATO DI BELLANTE MARCIRETE PER SEMPRE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO, L'ODIO DEI VERI PESCARESI VI ACCOMPAGNERà IN ETERNO

da ziege84

Finendo il dioscorso, mi sa che qualcuno rema contro e di brutto, come dite giustamente voi, però, io non conosco le sofferenze della curva, e quindi vi posso dire, a malincuore, che forse un bel piazza pulita e si ricomincia da zero con gente seria ci vorrebbe eccome, vedi la Fiorentina, triste ma efficace, non vorrei essere ogni anno ridfotto a non sapere di che morte bisogna morire.

da ziege84

Ciao ragazzi sono un tifoso del delfino della prov di Torino. Non sono quindi bene informato delle vicende extra-calcistiche del pescara, volevo quindi porvi qualche quesito: 1)Perchè si criticava Scibilia, il quale se non erro ci ha portati in serie A, ed almeno con lui non c'erano questi problemi, non credete che abbia fatto, col senno di poi, la battaglia con i mulini a vento? 2)Mi sembra il Torino di 2 anni fa, con l'imprenditore ciociaro sconosciuto. Io studio architettura e ragazzi miei Pincione architetto probabilmente non esiste, o perlomeno non lo conosce nessuno nemmeno i mieipro.

da IL PESCARA E BASTA

PER PAGANO: MA PINCIONE NON AVEVA DETTO CHE NON GLI INTERESSAVANO APPALTI, PALAZZI ED ALTRI LAVORI CHE AVREBBERO DOVUTO FARE I LOCALI E SE SERVIVA UNA MANO ALLORA LORO POTEVANO ANCHE CONTRIBUIRE?

da ALESSANDRO

Ripeto quello che ho scritto oggi,siccome in questo teatrino sono tutti dei pazzi non escluderei nemmeno l'ipotesi che pincione stia bleffando,per poi tirare fuori 5 milioni sull'unghia e metterlo in culo a chi gia si fregava le mani! Piu che un ipotesi e' un sogno,una speranza...anche il fatto che sia irrintracciabile da 2 giorni mi sembra molto strano...

da TATANKA

be oliviè sta cazzate te la potevi pure risparmiare

da pagano

non ci mette più i soldi pincione perchè la gente che gli sta dietro ha chiuso i rubinetti!!! e perchè hanno chiuso i rubinetti? perchè non gli è stato concesso di fare niente a pescara a livello imprenditoriale (stadio in primis) e oltre a non avere un business su cui puntare, si sono ritrovati il palazzo di città contro, con tutte le consueguenze che si possono immaginare e vedere (vedi pingoramento agenzia delle entrate)...non pensate siano motivazioni sufficienti a far cambiare idea a pincione e a chi gli sta dietro? Meditate gente

da Abbonato!!!

Se io metto in vendita una macchina che non funzione che vale 500 euro e piazzo il prezzo a due milioni di euro....ci sarà un pazzo che se la compra e uno furbo che non se la compra. Il furbo, nel caso de cecco, come faceva ad immaginare che se la sarebbe comprata pincione e che non avrebbe pagato? Insomma....perchè spendere 4 volte di più rispetto a quello che vale? DE CECCO NON H MAI VOLUTO IL PESCARA E MAI LO VORRA'. E' QUESTO IL PUNTO!

da Abbonato!!!

Posso farvi una domanda? Chi ha imposto il prezzo del pescara calcio? Paterna vero? Ma se paterna vuole vendere a 1.400.000 euro....mi spiegate perchè gli imprenditori pescaresi che non reputano il pescara quella cifra dovevano comprarlo e soprattutto perchè li definiamo avvoltoi se mica potevano prevedere che colui che ha acquistato il pescara non avrebbe poi messo i soldi in cassa? NON RIESCO A CAPIRE QUESTO PASSAGGIO. Comunque sono deluso lo stesso di De Cecco e &co perchè le loro finanze avrebbero potuto competere ovviamente, e col senno di poi, con quelle del magnate americano.

da ALESSANDRO

Si ho capito pero parke pincione non ha inviato i suoi soldi? Perke non ha mandato 5milioni di euro sanando tutti i debiti e tappando la vocc a tutti quind? Perke perke ce l'hai messo dentro al culo pure te?

da pagano

di giacomo è un furbo ed alla fine pincione è stato ingenuo e si è fatto mettere a giro da lui e dalla sua cricca che gravita nella società in un modo o nell'altro...il tutto con il controllo ed il placet del nostro amato sindaco...per quanto sia squallido, preferisco che de cecco si prenda il pescara come ha sempre voluto e cioè con il lodo petrucci, ma proprio non mi va giù che resti in mano al monnezzaro...non vedo tutto questo bluff in pincione che si è giocato 1,4 milioni di euro con questa storia!!!

da melocompero5volte

x olivieriraus se per te è un complimento ok . E te lo dice una persona che non è assolutamente di sinistra anzi, cerco di essere solo obiettivo

da guglielmo

scusate ma tavarner nn dice sempre che nn è tifoso del pescara,e che nn se ne frega nulla? quindi lasciatelo perdere, che cazzo ve ne fate di uno come lui....(tavarner=ve lo dicevo io!)

da IL PESCARA E BASTA

CARO SAW DI GIACOMO HA MESSO I TORNELLI PERCHE' I SOCI L'HANNO VOLUTO PER ACCELERARE I TEMPI SE NO CON LA JUVE AVREMMO GIOCATO A PORTE CHIUSE SENZA INCASSARE 450 MILA EURO. CHE E' STATO POI PAGATO MI PARE NORMALE. DI GIACOMO HA ALTRI SOCI A CUI RENDERE CONTO.

da SAW

Forza Olivieriraus... Sem d NU!!!Anche io mi onoro se mi ci chiamano. E sono anche per il libero mercato, senza le ingerenze della politica!

da OLIVIERI RAUS

x Melocompro5volte: se mi chiami FASCISTA mi ONORI eyed

da SAW

Si, ma Di Giacomo è anche quello che ha fatto i lavori per i tornelli impolpandosi 125.000,00 € cash!!!

da SAW

Grazie per la solidarietà village, ora mi vado a fare una partita a calcetto... Magari il prossimo anno vestirò la maglia biancazzurra in Eccellenza! Almeno io ci metterei l'anima...

da IL PESCARA E BASTA

PER SAW: DI GIACOMO E' STATO SEMPRE TRATTATO DA PINC COME UNA PEZZA DA PIEDI E NON COME UN SOCIO CHE HA TIRATO FUORI 550 MILA EURO, NON BRUSCOLINI. PER SAUL77: QUANDO E'STATO ACQUISTATO IL PESCARA SAPEVANO TUTTI DELLA SITUAZIONE DEBITORIA, ALLORA PERCHE' PROMETTERE FINO A LUNEDI DELL'ALTRA SETTIMANA PROGETTI FARAONICI?

da villageoffire

SAW sono pienamente daccordo con te!

da SAUL77

NON SO SE PINCIONE FARA' CIO CHE HANNO FATTO GLI ALTRI SOCI, OVVERO NON PAGARE E FUGGIRE COME CONIGLI, PERO' UNA DI COSA GLI VA DATO ATTO AL PRESIDENTE: STA PROVANDO A SALVARE UNA SITUAZIONRE RESA DRAMMATICA DA 2 ANNI DI PATERNA, UNO CHE CON IL BENESTARE DI BANCHE, SINDACO E MARMAGLIA SIMILE HA RESO LE CASSE SOCIALI VUOTE E PIENE DI DEBITI. QUALCUNO LO OFFENDE, LO CRITICA, E ALLORA D0 UN CONSIGLIO A MAX: VATTENE, PERCHE' ALTRIMENTI AVRAI CONTRO TUTTI, BANCHE, ISTITUZIONI E ANCHE MOLTI TIFOSI. A STO PUNTO MI ARRENDO A DE CECCO: RICOMPRA IL PESCARA A ZERO EURO, SCIACALLO, PERO' RIPORTACI IN A!

da SAW

Siete tutti una massa di pecoroni e ascoltate solo i giornali e le chiacchiere da bar. Solo perchè 2/3 giornalisti hanno parlato male di Pincione voi ve la prendete con lui, ma che cazzo c'entra!Mica è l'unico che non ha ricapitalizzato!Di Giacomo poteva ricapitalizzare aumentando la sua quota e proponendo la sua cordata se era fregno, invece sta aspettando che gli danno qualche appalto per comprare il Pescara, così con i soldi che prenderà dal comune entrerà nel Pescara e il sindaco si sentirà legittimato ad intervenire negli affari societari.Non lo vogliono 1 esterno, Nè Pincione nè Renzetti!

da melocompero5volte

Paterna mi fai schifo , Pincione sei solo capace di illudere la gente , vendi le tue quote e sparisci chiacchierone !

da maxx

sinceramente a Profeta non risponderei neppure io .... e poi sono altri a volerci falliti

da SAW

Di Giacomo è un buffone!!! Io poco fa ho telefonato a Londra al numero che c'è sul sito del Pescara e mi ha risposto una segreteria telefonica, anche se in sottofondo si sentivano molte voci... Secondo me Pincione è la per un piano di emergenza! Lo Spero. Io Di Giacomo non lo voglio...

da biancazzurro_

AVETE SENTITO IL TG SPORTIVO DI RETE 8 CON Profeta PRIMA??? PINCIONE è UFFICIALMENTE __IRRINTRACCIABILE__!!!!!!! MO C'E' QUALCUNO CHE CREDE ANCORA IN CINGIONE??????? IO LO DICO LA 2 MESI CHE SAREBBE STATO COSI' PINCIONE CI STA FACENDO FALLIRE!!!!!!!!

da biancazzurro_

AVETE SENTITO IL TG SPORTIVO DI RETE 8 CON Profeta PRIMA??? PINCIONE è UFFICIALMENTE __IRRINTRACCIABILE__!!!!!!! MO C'E' QUALCUNO CHE CREDE ANCORA IN CINGIONE??????? IO LO DICO LA 2 MESI CHE SAREBBE STATO COSI' PINCIONE CI STA FACENDO FALLIRE!!!!!!!!

da melocompero5volte

X olivieriraus non meriti nemmeno una risposta tu come tutti gli altri fascisti di questo muro

da IL PESCARA E BASTA

BRUNO TE LO SPIEGO IO: L'ESATTORIA, DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO CON I VARI SOCI, HA IL TIMORE DEL FALLIMENTO DEL PESCARA ED ALLORA HA PIGNORATO I CONTRIBUTI LEGA ASSICURANDOSI LA RATA DA PAGARE PARI E 600 MILA EURO. HAI CAPITO?

da maxx

leggendo alcuni post vi chiedo perfavore signori non dite cazzate Di Giacomo è solo un ruffiano e non merita la presidenza del Pescara stiamo vivendo un braccio di ferro e sò benissimo che siamo tutti nauseati ma non ci resta che aspettare tanto noi non possiamo nulla tantomeno ci conviene prendere delle parti

da Semproni4President

Il Bari ha coperto le perdite di gestione dell'esercizio 2006, deliberando una ricapitalizza­zione pari a 8 milioni di euro. Negli ultimi tre anni, per ripianare il passi­vo, la famiglia Matarrese ha tirato fuori di tasca propria 28 milioni di euro.Questa è gente che fa i fatti...non le chiacchiere come Pincione perplex

da Semproni4President

PescArA sono in chat entra e ti dico.... perplex

da PescArA

Chi è s'uccellino? Abbiet a fa nome e cognome se sapete le cose e non fate come i giornalai. Basta con io lo sapevo, io l'avevo detto. mi sono battuto come un pazzo per il pescara da 25 anni a sta parte e mo mi devo queto scempio? BASTA

da torellobrindisino

a brù ancora co sta storia...porco dio. ci vogliono le fidejussioniiiiiiiiiiiiiii

da Semproni4President

è inutile parlare e fare solo chiacchiere...qui ci vuole una manifestazione come ai tempi di scibilia....ma un uccellino mi ha detto che la curva non vuole... pizzaonhead

da Bruno

Mi dovete spiegare perchè il pignoramento è arrivato solo adesso e non con paterna presidente? Se capite questo avete capito tutto. Meditate gente

da gubbio73

...salutoni dal paese piu bello del mondo... hiss

da *SSNV*

LA COLPA DI TUTTO E' DELLA MAFIA CHE HA OSTACOLATO GENTE CHE VOLEVA FARE BENE. MAFIA MAFIA MAFIA IN ITALIA NON C'E' ALTRO CHE MAFIA ! LA MAFIA E' LA VERA PADRONA DEL NOSTRO DESTINO. ITALIANI SVEGLIA ! LA RIVOLTA DELLE BANLIEU E LA PRESA DELLA BASTIGLIA SONO L'ULTIMO ATTO PER PORRE FINE A QUESTA INDECENZA. ST'IMPRENDITORI MAFIOSI HAN ROTTO LE PALLE ! HO LA NAUSEA.

da PescArA

natra cos... qua' a da' bbia' a vula' li sardell. la pazienza ha finit. ci avete preso per il culo, mo abbiet a SCAPPA'

da PescArA

Oh... ma ancora a elemosinare da ssa' gente state? ma che ci dobbiamo fare co tavernello e combani? qua' tutti na massa di quaquaraqua', a partire da pincione a finire da renzetti. io non volgio spartire piu' niente con gente che sta facendo morire il glorioso delfino. io mi so' bbuttat lu cazz di tutti. MEGLIO FALLIRE ALTRO CHE TAVERNELLO SALVACI TU.

da Chica

Baka vatt a durmì...per il tg di stasera parla del campionato di tiro al piattello hiss

da *BAKA*

REDAZIONE NON AVETE NESSUN AGGIORNAMENTO? VORREI SAPERE QUALCOSA GRAZIE

da 11

D'ambrosio e Tavarner per favore salvateci voi promettiamo di giurarvi amore ma vi prego salvateci e fatelo per questo sport che amate tanto e per noi. grazie.. pizzaonhead

da fabio70

Infatti Bru',quansi parla di Tavarner /D'ambrosio scordandosi di Di Giacomo,questo e' l'unico che e' ancora in societa' e conoscendolo un po' non e' il tipo che butta i soldi,secondo me gia' si sta muovendo con qlc imprenditore locale e visti i buoni rapporti con politica/imprenditoria locale potrebbe salvarci

da GameOver

Pincione è un quaquaraquà. Pare che stia provando a vendere la statua della libertà a dei turisti giapponesi

da brunonobili

Purtroppo Pincione si è rivelato uno specchietto per le allodole. Chi si è accorto subito che raccontava favole è scappato via presto (D'ambrosio e Tavarner) chi invece ci ha creduto e lo ha seguito fino in fondo purtroppo rischia veramente di suo (Di Giacomo)

da fabio70

Pagano la colpa e solo di Pincione,ricorda cosa disse (una delle tante c...te),io non sto qui x nessun tipo di interesse (oltre quello calcistico),"io non faccio il costruttore o altro,sto qui xche' sono tifoso del Pescara e gia 4 anni fa avevo cercato di comprare",gli altri due non li contare proprio,il principe non sa niente del Pescara e non gli e' mai pssato x l'anticamera del cervello di entrare in societa',l'altro Antonio Barone lascialo perdere ,ma che persone e' uno che si presta ad una farsa come quella del Promenade sparando caz..te di ogni tipo con l'apoteosi dell'entrate in Borsa

da F77

le manifestazioni pacifiche non servono a niente,mettetevelo in testa.chi sta al potere chi ha grossi interessi se ne sbatte altamente delle manifestazioni pacifiche.si puo' fare,ma non risolve niente.purtroppo viviamo in un'epoca in cui la povera gente non conta un cazzo,conta solo il dio denaro e chi detiene il potere,puoi manifestare pacificamente quanto ti pare..l'unica cosa che fa cambiare le cose e' la strizza sotto al culo.se uno rischia grosso in prima persona ci pensa 2 volte prima di fare cazzate.ma capisco che questa e' una cosa sbagliata e fuori dal mondo e quindi inattuabile.

da IL PESCARA E BASTA

PAGANO SE COSI' ANDRA' A FINIRE VORRA' DIRE CHE PINCIONE E COMPAGNI HANNO SBAGLIATO INVESTIMENTO COME TONELLOTTO CHE CON LA TRIESTINA CI HA RIMESSO PIU' DI 600 MILA EURO. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE. A STASERA. CIAO A TUTTI.

da 11

massimo il tifo organizzato è gia finito a pescara.

da brunonobili

ciao massimo, l'altro ieri dicevo che la manifestazione (con le dovute autorizzazioni) la si dovrebbe fare davanti al comune. Io penso che 500 persone davanti al palazzo di città facciano piu' notizia che 5000 allo stadio!

da 11

Se siete cosi convinti...

da 11

Due che hanno i miliardi ma non sanno se prendere il pescara e affollano da mesi le trasmissioni e le nostre chat. MAH!

da 11

Uno che prima voleva entrare come socio con 100mila euro e adesso addirittura ha i soldi per rilevare l'intero pacchetto e pagare tutti i debiti! MAH!!

da pippo

11 però il notaro sta sempre in mezzo , arriva renzetti e lui entra , poi arriva pincione si incaxxa e se ne va e lui manda la moglie a riprenderlo (sicuramente promettendogli qualcosa ,la messa da parte di renzetti?) torna pincio e il notaro denuncia renzo , poi va via il notaro e renzetti sembra riavvicinarsi ( sembra) poi renzo firma una procura alla moglie del notaro e dal messaggero di oggi la porta per rientrare nel pescara potrebbe essere renzetti

da Duka

Per i ragazzi qui sotto, lo stesso Tavarner il giorno della riunione nello studio del notaio davanti a una domanda di Ivano di Sciascio che gli chiedeva di prendere il pescara da solo e diventare il presidente il ghigo o come lo chiamate ha risposto "Io presidente?A parte che non ho i soldi per farlo" poi ragazzi fate come volete appoggiate pure loro due tanto ormai non mi stupisco piu di niente.

da pagano

Pincione in prima persona si e' esposto anche piu di quello che poteva e probabilmente ci rimarra fregato perdendo tutti i soldi che ha messo 1,4 milioni (negli ultimi anni nessuno aveva mai cacciato tanti soldi per il pescara). I finanziatori che aveva dietro sono dovuti scappare appena si sono accorti con quali soggetti corrotti collusi avevano a che fare che non gli avrebbero mai concesso alcun tipo di investimento o progetto. Per cui Pincione ora e' solo senza nessuno alle spalle, perdera i soldi e la colpa di tutta questo di chi cazzo e'????

da massimo

Qualcuno ha tirato in ballo Caravaggio.Lui è dell'idea che una manifestazione fatta in questo momento avrebbe scarso seguito e potrebbe segnare la fine del tifo organizzato a Pescara.Forse ha ragione...ma restare totalmente immobili non sarebbe peggio??come assistere ad un'agonia senza tentere una via di salvezza??? Mi piacerebbe un corteo pacifico,di veri tifosi biancazzurri,per dimostrare che esistiamo ancora,cazzo!

da Duka

Forse la gente non ha voglia di scendere in piazza perchè già sa che il pescara non fallirà.Per tutti quei ragazzi come me (puliti) che se la stanno prendendo troppo, tranquillizziamoci perchè tanto è inutile parlare di manifestazioni e di stronzate varie qua dentro, la piazza è diventata quella che è, e come ha detto thc qualche giorno fa, altro che serie A nemmeno la promozione ci merita. E' di una tristezza continuare a leggere le vostre pettele da zoccole qua dentro che non immagginate. E' ora di prendersi una pausa di riflessione, continuate pure io mi sono stancato.

da IL PESCARA E BASTA

SENTI 11 : MA DOVE L'HAI SENTITA LA CAZZATA CHE D'AMBROSIO E TAVERNER NON HANNO UN EURO? FERMATI CHE I DUE SONO MILIARDARI E SE VOGLIONO POSSONO BENISSIMO SALVARE IL PESCARA. IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE FORSE NON VOGLIONO PRENDERLO IL PESCARA; MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.

da brunonobili

caro 11 d'ambrosio e tavarner (che noi tutti abbiamo sottovalutato dal punto di vista finanziario) potrebbero garantirci continuità senza voli pindarici (loro stessi lo dicono, perchè non metterli alla prova?) e non è detto che a loro non si affianchi qualcun altro...Il Notaio D'Ambrosio poi a Pescara è una istituzione, sono certo che le banche gli aprirebbero non una porta, ma un portone!!

da fabio70

Fdl magari niente,spero che non li metta sti soldi perche vorrebbe dire solo allungare l'agonia,qua se non si riesce a fare una ricapitalizzazione di 750 mila euro dove cavolo vogliamo andare dopo che bisogna cacciare almeno 7/8 mln x pagare i debiti e fare una squadra decente. Quindi spero che Pincione lasci spazio ad altri xche' salvare il Pescara e' ancora possibile.

da Duka

Forse la gente non ha voglia di scendere in piazza perchè già sa che il pescara non fallirà.Per tutti quei ragazzi come me (puliti) che se la stanno prendendo troppo, tranquillizziamoci perchè tanto è inutile parlare di manifestazioni e di stronzate varie qua dentro, la piazza è diventata quella che è, e come ha detto thc qualche giorno fa, altro che serie A nemmeno la promozione ci merita. E' di una tristezza continuare a leggere le vostro pettele da zoccole qua dentro che non immagginate. E' ora di prendersi una pausa di riflessione, continuate pure.

da fdb.75

Ah scusate è vero, dipende da come si sveglia la mattina pizzaonhead

da 11

E poi non avevano detto che non avevano piu intenzione di entrare in società? A ma no è vero se non c'era Pincione si... pizzaonhead

da 11

Bruno Nobili scusa ma D'ambrosio e Tavarner adesso con quali soldi vogliono comprare e portare avanti il pescara se loro stessi hanno detto che non hanno un euro?

da fdb.75

...anche se in teoria Pincione ci può ancora zittire tutti tirando fuori il grano necesssario....magari uagliù!

da brunonobili

Caro pagano, purtroppo pincione si è rivelato una bufala colossale. Io non ho mai creduto al progetto principesco dell'italo-americano, ma non per questo me la prendo con coloro che ci hanno sperato (è stato bello sognare...!) Ora dobbiamo svegliarci e cercare di recuperare il tempo perduto dietro alle favole...ma sbrighiamoci!!! Allo stato delle cose ci sono solo 3 uomini che ancora possono fare qualcosa per la nostra squadra, cerchiamo di agevolarli in questo, purtroppo non ci sono alternative, mettiamocelo in testa!

da GameOver

Pincione si è dimostrato un chiacchierone e basta! L'emigrato che torna e pensa di avere i superpoteri. Azioni non chiacchiere. I fatti dicono che ha sparato un sacco di cazzate

da F77

penso che in 5 mesi si riesce a spostare capitali dall'america in italia o no? certo se aspetti l'ultimo giorno, poi ti ci devi fare pure una dormita sopra....diventa tutto complicato....

da gino72

almeno di luca porta alti i ns colori....oggi ha vinto la tappa del giro....grande danilooooooooooooooooo pensate che tra due domeniche potrebbe succedere l'apoteosi: TRULLI VINCE MONTECARLO E DI LUCA TRIONFA A MILANO PER LA MAGLIA ROSA.

da IL PESCARA E BASTA

PAGANO TUTTO QUESTO E' DIPESO DAL FATTO CHE SE NON HAI BENI (IMMOBILI ECC.) IN ITALIA NESSUNO, IN PARTICOLARE LE BANCHE, TI DA CREDITO. NEL CALCIO SENZA LE BANCHE NON VAI AVANTI A MENO CHE NON PORTI I SOLDI CONTANTI CHE PERO' NON SONO ARRIVATI. LE SUPPOSIZIONI CHE FAI NON HANNO SENSO. HA RAGIONE F77 CON I SOLDI AVREBBE MESSO A TACERE TUTTI E SAREBBE DIVENTATO UN IDOLO DEI TIFOSI. PINCIONE ERA A CONOSCENZA DI QUESTE DIFFICOLTA' CON LE BANCHE E ALLORA DOVEVA, E POTRA' ANCORA FARLO, FAR SEGUIRE I FATTI AI PROCLAMI.

da F77

le banche? ma cosa stai dicendo? se i soldi ce li hai come puo' un sindaco crearti problemi con le banche? il sindaco mi pare non abbia chiesto a pincione i soldi dell'affitto dello stadio o no? quali sono gli altri 100 modi? se i soldi ce li hai e li metti sul tavolo, si devono stare tutti zitti, nessuno ti puo' fare niente. il problema sorge quando i soldi non li cacci.....

da pagano

lo avrebbero continuato ad ostacolare con 100 altri sistemi...avrebbero sicuramente creato problemi con le banche, con la gestione dello stadio...non basta cacciare i soldi per gestire bene una società se dall'esterno ti creano sempre problemi...

da IL PESCARA E BASTA

PAGANO I DRIBBLING LI FACEVA ROCCO PAGANO! TU NON CERCARE DI FARLI.

da IL PESCARA E BASTA

PAGANO NON TI ARRAMPICARE SUGLI SPECCHI!!!

da F77

pagano una domanda: se pincione portava tutti i soldi che servivano come potevano ostacolarlo?

da brunonobili

Anche oggi al tg3 Abruzzo delle ore 14 si son fatti i nomi di probabili rientri eccellenti. Tra questi Tavarner e D'Ambrosio (a condizione che Pincione vada via!) Non credo che ci sia rimasto molto tempo per agire, perorare la causa di Tavarner e D'Ambrosio mi sembra l'unica via d'uscita!

da F77

inoltre uscite come quelle che fa lui del tipo "vediamo come mi sveglio domani" oppure "pescara non e' pronta per pincione" secondo me sono offensive nei confronti della citta' e dei pescaresi, ci tratta come degli africani morti di fame. se bisogna continuare a farsi prendere per il culo cosi' e' meglio fallire. il presidente deve portare rispetto alla piazza, scibilia e' stato crocifisso anche per qualche sua uscita poco felice. dopo e' normale che la gente si allontana e non segue piu'.

da pagano

non sto dicendo che pincione sia esente da colpe...sto solo dicendo che è chiaro che gli siano anche stati messi i bastoni tra le ruote dalla politica locale...basta vedere i personaggi che ci sono dentro a questa storia: a partire dal Sindaco, per passare a di giacomo e per finire con felizzi

da F77

pincione puo' dire quello che gli pare, io non credo nemmeno a una parola di quello che dice. sono 5 mesi che sento bugie su bugie, teatrini e messe in scena. e' chiaro che qualcosa si dovra' inventare adesso e il brutto e' che ci sta qualcuno che continua pure a credergli....

da pagano

Vi riporto parola per parola ciò che dice pincione sul messaggero di oggi: Al telefono il presidente ha spiegato che il mancato versamento è dovuto all’ipossibiità di lavorare in un ambiente che gli ha messo i bastoni tra le ruote, a cominciare dai politici. «Vi dico solo l’ultima cosa - ha spegato Pincione - avevo chiesto la rmozione di Felizzi dall’incarico di amministratore di Pescara 70. Dopo la valutazione spropositata delle quote di Renzetti era un atto legittimo da parte mia. Ma il sindaco ha detto che Felizzi (area Margherita) non si tocca. Poi che la politica non sta dentro!!! SVEGLIA!

da PESCARA FOREVER

Economicamente noi tifosi possiamo poco...ma comunque sarebbe importante trovare un modo per dimostrare CIVILMENTE...dare un segnale che questa piazza non è morta...un atto di amore per questi colori che ci hanno fatto gioire, inca...re e che sempre abbiamo portato nei nostri cuori...FORZA PESCARA!!!

da Millwall

SPUTTANIAMO 'STE MERDE QUA CI VULESS' LA RIVOLUZIONE D'ALFONSO PENSI SOLO AI CAZZI TUOI E DEL PESCARA TE NE SEI SBATTUTO LE PALLE PATERNA LA MERDA è STATO PRESENTATO COME IL SALVATORE DELLA PATRIA ED ECCO IL RISULTATO PATERNA LADRO INFAME!

da pescaradaroma

PESCARESE_83 cosa vuoi????

da Millwall

PATERNA CICHELLA D'ALFONSO IACONI PINCIONE SOCI DELLA PESCARA 70 GIORNALAI INFAMI SULLA BUSTA PAGA DELLO SCOPPATO DI BELLANTE MARCIRETE PER SEMPRE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO, L'ODIO DEI VERI PESCARESI VI ACCOMPAGNERà IN ETERNO

da PESCARA FOREVER

Siamo stufi di questo teatrino...basta! Chi può tirarci fuori da questa situazione lo faccia...come ha detto bene torello brindisino noi tifosi abbiamo bisogno in questo momento di lealtà, chiarezza di programmi e amore per i nostri colori....Forse chiediamo troppo in questo mondo di squali...non uccidete la nostra passione...no agli avvoltoi e al lodo Petrucci...SALVIAMO 70 ANNI DI STORIA...SALVIAMO LA PESCARA CALCIO 1936!!!

da IL PESCARA E BASTA

MARCO MAZZA, ZAZZETTA, SERGIO PRESENTE, FRANCO IMPERIALE,PAPALINA, MARCO LU TEDESC, ZAZZA', MIMMO, STEFANO C.,CIRO, FASCIOLO, GINO FINDUS, GINO LU ZENG., EZIOLINO, MARCELLO BUCCHIN, GIANLUCA VIAN., CRISTIAN, ECC. QUESTI ERANO I VERI TIFOSI CON I QUALI NESSUNO POTEVA SCHERZARE CON I LORO SENTIMENTI! I SENTIMENTI BIANCAZZURRI, L'AMORE PER IL DELFINO. TUTTI PORTAVANO RISPETTO!!!

da 11

Io dico una cosa, in un momento come questo se uno sa le cose le deve dire perchè se ti metti a far intendere le cose la gente si è rotta i coglioni di sentire le storielle e forse comincio a pensare che questo è l'intento di alcune persone, farci stufare di questa situazione...

da mancho

Ok taccio...non ho proprio intenzione di mettere zizzania in questo momento. Beato chi sa la situazione reale. Hai ragione 11...non cambia le cose.

da PESCARESE_83

X pescaradaroma: parli come Naddeo. Non è che lo conosci...? hiss

da 11

mancho taci stai mettendo solo zizzagna senza mai essere chiaro su quello che dici, coglione vedi di finirla!

da mancho

Mentre le lotte di potere continuano, sembra che Iaconi stia lavorando per iscrivere la squadra alla serie C1 e poi andare via...ma qualcuno versi questa benedetta fidejussione ! Non si può fallire per 600 mila euro perplex

da IL PESCARA E BASTA

FRANCO IMPERIALE,PAPALINA, MARCO LU TEDESC, ZAZZA', MIMMO, STEFANO C.,CIRO, FASCIOLO, GINO FINDUS, GINO LU ZENG., EZIOLINO, MARCELLO BUCCHIN, GIANLUCA VIAN., CRISTIAN, ECC. QUESTI ERANO I VERI TIFOSI CON I QUALI NESSUNO POTEVA SCHERZARE CON I LORO SENTIMENTI! I SENTIMENTI BIANCAZZURRI, L'AMORE PER IL DELFINO. TUTTI PORTAVANO RISPETTO!!!

da fdb.75

Ci vorranno anni prima di riavere veri leaders...sempre se ne riavremo.Cmq penso che la vecchia guardia non sia per nulla indifferente a questo caos solo che giustamente loro hanno già dato...mò tocc a nù uagliù! Asviemc!

da PIUCCIO

CON O SENZA RANGERS LA SETTIMANA PROSSIMA SI DEVE FARE QUESTA MANIFESTAZIONE E DOBBIAMO DARE UN PUNTO DI RITROVO, NON POSSIAMO DIPENDERE DA 4 MAMMOZZI DI 16 ANNI CHE SE NE SBATTONO DEL FUTURO DEL PESCARA.

da 11

Naturalmente levando i morti

da 11

forse io lascerei solo bucchin..il resto se erano veramente tifosi non ci avrebbero mai lasciato in queste condizioni. Ma la gente mette prima il nome del gruppo e poi il pescara ecco perchè gente come franco imperiale è scomparsa per un fatto di onore...cose che io non concepisco. STIAMO FALLENDO E NON CE NESSUNO PIU CHE è IN GRADO DI PORTARE AVANTI UNA MANIFESTAZIONE BELLA ROBBA.

da IL PESCARA E BASTA

PAPALINA, MARCO LU TEDESC, ZAZZA', MIMMO, STEFANO C.,CIRO, FASCIOLO, GINO FINDUS, GINO LU ZENG., EZIOLINO, MARCELLO BUCCHIN, GIANLUCA VIAN., CRISTIAN, ECC. QUESTI ERANO I VERI TIFOSI CON I QUALI NESSUNO POTEVA SCHERZARE CON I LORO SENTIMENTI! I SENTIMENTI BIANCAZZURRI, L'AMORE PER IL DELFINO. TUTTI PORTAVANO RISPETTO!!!

da IL PESCARA E BASTA

PAPALINA, MARCO LU TEDESC, ZAZZA', MIMMO, STEFANO C., FASCIOLO, GINO FINDUS, GINO LU ZENG., EZIOLINO, MARCELLO BUCCHIN, GIANLUCA VIAN., CRISTIAN, ECC. QUESTI ERANO I VERI TIFOSI CON I QUALI NESSUNO POTEVA SCHERZARE CON I LORO SENTIMENTI! I SENTIMENTI BIANCAZZURRI, L'AMORE PER IL DELFINO. TUTTI PORTAVANO RISPETTO!!!

da bofe

per un corteo pacifico ci sto! e per uno non pacifico ci sto ancora di più!

da acprincipe

BASTA SCENDIAMO TUTTI IN PIAZZA... IL PESCARA LO DEVONO PRENDERE IN MANO I VERI TIFOSI, NON LU SINDAC...

da blu80

ciao duka! ho letto il manifesto e sarò sicuramente con voi in piazza per gridare il mio orgoglio pescarese, ma quando? appena si sa la data comunicatela....tutti in piazza!

da savo

Non abbiamo preteso nulla finora e sappiamo tutti come sta andando... a finire!!! ORA BASTA!!! A partire dal sindaco stanno tutti giocando con i nostri sentimenti, col nostro amore e con la nostra passione verso i colori biancazzurri!!! Non possiamo permettere ancora tuttò ciò che sta accadendo!!! Siamo diventati la tifoseria e la città "clown" d'Italia!!!!!!!!!!! BASTA noo noo noo

da F77

1.400.000 euro sono tornati nella tasca da cui sono usciti........

da Semproni4President

ho riportato l'articolo qui sotto da goal.com....... pizzaonhead ma chi ciavem ammattit!?

da Semproni4President

Non basta la retrocessione a rendere amaro il calice del Pescara. Ora c'è una situazione economico-finanziario della società che sembra far temere il peggio ai suoi sostenitori. E a rincarare la dose ci pensa il Presidente della società, Massimiliano Pincione. "Mi stanno facendo le scarpe - ha detto al quotidiano Il Messaggero - Ho saputo che hanno valutato le quote di Renzetti quasi 350.000 euro e adesso devo anche preoccuparmi del fatto che, se mando i soldi, rischiano di essere sottoposti a sequestro. Non dico che sarà davvero così, ma conoscendo la Damiani, non escluderei affatto questa soluzione. Volete sapere se verserò i soldi della ricapitalizzazione? Non lo so. Forse sì, ma devo vedere bene come. Francamente sono abbastanza stufo di questa situazione. Probabilmente ho sbagliato io. Sono stato ingenuo, pensando di poter fare qualcosa in questa città piena di furbi. Hanno fatto di tutto per mettermi i bastoni tra le ruote. Per quanti soldi tu metta dentro non ti fanno lavorare. Dalle banche ai politici fino all’Agenzia delle Entrate. E’ evidente che avevano avuto disposizioni di non aiutarci. Certo è che se gli altri soci si muovono così fanno di tutto per far sparire il Pescara...".

da kento80_2

XABBONATO!!! , ciao sono l'abbonato che spesso si siede di fianco a te nel settore dei distinti, mi hai detto tu stesso che il tuo nick era questo . Il mio era kento80 ma mi sono perso la password e mi sono registrato nuovamente per lasciare questo post. Ci sarai sabato allo stadio contro l'albinoleffe ? Io le ultime due partite le ho saltate ma se ci sei vengo così proviamo ad organizzare qualcosa per il 3 giugno allo stadio nel nostro settore CIao

da carpe

canescio, domani vai a tele 9? fammi sape che vogli oveni pure io. il mio numero ce l''hai ok

da fabbro

Con questo sottolineo che non voglio difendere il sindaco, e non la voglio mettere sul piano politico, era giusto una considerazione

da fabbro

Vorrei fare un appunto: il fatto che Felizzi, facente parte dell'area della margherita, non sia stato allontanato dalla pescara 70, non è la prova tangibile di chissà quali implicazioni del sindaco. Per quello che sò riguardo alla politica, un gioco del genere è da considerarsi normale. Le poltrone se le spartisc chi sta al potere, non è bello ma è sempre stato così, altrimenti la politica non sarebbe tale ma sarebbe un'associazione benefica no profit. E poi anche se le quote sono state sopravvalutate, che vuoi che siano 100mila in più per una pieno di soldi come Pincione???

da torellobrindisino

Non possiamo PRETENDERE NULLA, MA SOLTANTO LEALTA' CHIAREZZA ED AMORE PER QUESTI COLORI. QUESTO CARI IMPRENDITORI LO PRETENDIAMO!

da torellobrindisino

Non possiamo PRETENDERE NULLA, MA SOLTANTO LEALTA' CHIAREZZA ED AMORE PER QUESTI COLORI. QUESTO CARI IMPRENDITORI LO PRETENDIAMO!

da savo

ADESSO BASTA!!!!!! noo noo noo AVETE TUTTI ROTTO I COGLIONI!!! VOGLIAMO UN PRESIDENTE CHE FACCIA SOLO I FATTI SENZA PARLARE PER NIENTE! VOGLIAMO CHE SI PAGHI I DEBITI... VOGLIAMO L'ISCRIZIONE ALLA C1... VOGLIAMO UNA SQUADRA COMPETITIVA PER UNA PRONTA RISALITA IN B... VOGLIAMO STARE TRA LE SQUADRE DI VERTICE DELLA SERIE CADETTA... VOGLIAMO LA SERIE A... VOGLIAMO RIMANERE NELLA MASSIMA SERIE...!!! SE QUALCUNO E' IN GRADO DI DARCI QUESTO ... EBBENE, ALTRIMENTI E' INUTILE CHE SI FACCIA AVANTI (CAPITO SINDACO!!!) E LASCI SPAZIO A QUALCUN' ALTRO CHE POSSA SODDISFARE LA TIFOSERIA DI PE

da ruller

Pescaresi fate vi sentire, con correttezza, ma fatevi sentire. Non è possibile che questa gente viene a Pescara e fa quello che vuole. Manco a farlo apposta hanno fatto prendere le responsabilità ad uno (Pincione, il quale si è sicuramente prestato) che non stà in Abruzzo, ma si trova in America; come dire:- così non sanno con chi prendersela. Ed io dico, anzi c'é lo prendiamo nel ....

da ruller

Meglio così, Pincione si è rivelato uno sbruffone artato. Ci hanno preso per il culo. I 1.400.000,00 euro chissà in quale tasche sono finite o tronate, di sicuro non nelle casse della società. Questi sono stati una massa di sciacalli. A noi ci hanno distratto con la storia del principe, della borsa ed altre menate, mentre questi hanno fatto man bassa di tutto quello che potevano fare. Ah !!, se li avessi tra le mani... sempre Forza Pescara

da Semproni4President

www.magicopescara.altervista.o
rg ----->il tifoso pescarese si ribella al gioco al massacro messo in atto negli ultimi 5 mesi dai vari personaggi che hanno giocato con il Pescara.E' di due sere fà l'ultimo show in diretta tv del presidente Pincione,che contattato da Enrico Rocchi rilascia dichiarazioni ad effetto che hanno lasciato a bocca aperta i presenti nello studio di atv7.“Dipende da come mi alzo domani mattina”,queste le parole del presidente al telefono da New York..alla domanda di Rocchi se avrebbe pagato il giorno seguente l'impegno preso di ricapitalizzare,non sono mancate naturalmente frecciate ai vecchi soci...“Tanto se non pago io ci sono i vecchi soci già pronti,dicono di avere i soldi!Perchè non sono li questa sera a dire che hanno i soldi?”..continua lamentandosi di ostruzionismo da parte dell'ambiente pescarese...“Il mio progetto è pronto,solo che mi ostacolano,non vogliono che questo si realizzi,ho ostacoli da tutte le parti,mi chiamano 20 - 30 volte al giorno,ognuno con vari problemi,io così non posso lavorare!”. Molti sono i dubbi che vengono in mente sentendo queste parole...ma quello che più lascia di stucco è la facilità con il quale Pincione parli di non pagare,quasi stesse facendo una battaglia personale con gli ex soci e la città di Pescara,senza capire che per fare così il Pescara sta per sparire.La stuazione è inutile nasconderlo è tragica,o si cacciano i soldi oppure nessuna cosa al mondo puo evitare il fallimento....e poi?Questa è la domanda che si fanno i tifosi..a cui ci sono molteplici risposte...la speranza è che in questi giorni qualcuno rilevi la società da Pincione e ottempi ai pagamenti in modo da evitare il fallimento ma sembra una soluzione difficile visti i tempi brevi.Se sarà fallimento forse si potrà far leva sul lodo Petrucci in modo di ripartire dalla C2 con la conseguenza però di perdere tutti i giocatori della prima squadra e della primavera che si svincoleranno a parametro zero.Se nemmeno il lodo Petrucci sarà effettuato allora non rimarrà che ripartire dalle serie minori...e ricominciare tutto da capo.Ma questa è la cosa che nessuno si auspica. Nel frattempo i tifosi si animanoi ed oltre ai volantini ci sono anche altre proposte che circolano in giro per la città.Da più giorni si parla in occasione dell'ultima partita del campionato con il Brescia,giocata all'adriatico,di effettuare la GIORNATA DELL'ORGOGLIO BIANCAZZURRO:affollare lo stadio Adriatico per provare a dare un segnale forte a tutti coloro che stanno giocando con il Pescara.

da pesciarolo

ORA O MAI PIU'. pss pss

da NOIQUELLIDELLANORD

I rangers veramente una delusione, sono d'accordo sul fatto che forse gli unici che potrebbero farci scendere in piazza sono due tre non di più e se non si fanno avanti loro dubito che questi ragazzi di oggi che pensano solo a farsi le canne siano in grado di organizzare una corteo pacifico. Sveglia pescara, sveglia!

da Duka

Alle 22 c'ho il turno di notte, ti chiamo appena esco oggi pomeriggio o stasera. E pur tu truvt na fatie...

da pescaradaroma

ECCO LE RESPONSABILITA' DEL SINDACO SULL'OSTRACISMO VERSO PINCIONE...di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA L’era Pincione stavolta sembra davvero al capolinea. Ennesima illusione di una primavera fatale per il calcio pescarese. Una primavera calcisticamente di sangue nel quale presidenti e proprietari si sono bruciati in fretta mettendo in ginocchio la società. Non è ancora il momento della successione ma quasi. Ci sono due gruppi che potrebbero prenderne il posto e salvare la società. Ma da oggi non c’è più neanche un secondo da perdere. Ogni piccolo passo falso potrebbe essere la pietra tombale sui 70 anni di storia del Pescara. Niente soldi. Ieri il presidente non ha versato il denaro dell’aumento di capitale già sottoscritto. Se anche avesse versato, non avrebbe probabilmente trovato i soldi per il successivo, sostanzioso aumento di capitale. Dunque, sarebbero stati soldi messi a fondo perduto. Al telefono il presidente ha spiegato che il mancato versamento è dovuto all’ipossibiità di lavorare in un ambiente che gli ha messo i bastoni tra le ruote, a cominciare dai politici. «Vi dico solo l’ultima cosa - ha spegato Pincione - avevo chiesto la rmozione di Felizzi dall’incarico di amministratore di Pescara 70. Dopo la valutazione spropositata delle quote di Renzetti era un atto legittimo da parte mia. Ma il sindaco ha detto che Felizzi (area Margherita) non si tocca. Pensate che io possa lavorare in questo modo?». Cosa succede adesso? Pincione verrà dichiarato moroso e avrà diritto a un nuovo termine, stavolta perentorio, che sarà probabilmente di 15 giorni. Se, alla scadenza, Pincione sarà ancora moroso, potrà subire richiesta di esclusione della società. Le sue quote andranno valutate, come già accaduto per quelle di Renzetti, e liquidate. Nella peggiore delle ipotesi, un ipotetico rivale potrebbe addirittura chiedere il sequestro cautelativo delle quote di Pincione a garanzia del successivo adempimento. Ieri intanto, l’avvocato Loria, uno dei legali di PIncione, ha rimesso il mandato. L’ipotesi - Di Giacomo. Non ha versato l’aumento di capitale neppure il vice presidente Claudio Di Giacomo, ma il suo era un gesto ampiamente previsto. L’imprenditore angolano però sta lavorando alacremente per mettere insieme un gruppo di imprenditori in grado di affrontare l’aumento di capitale (almeno 2 milioni di euro) necessario per consentire al Pescara di iscriversi al torneo di C1 e provare a fare un campionato decoroso. «Niente nomi - ha detto ieri Di Giacomo - ma ho parlato con tantissime persone e credo ci siano buone possibilità di portare in salvo la società. Comunque vada, sto facendo tutto il possibile e, anche nella peggiore delle ipotesi, potrò dire di avere la coscienza tranquilla. ma la situazione si sta mettendo bene. Meglio di quanto sperassi». Il gruppo D’Ambrosio. Anche il gruppo degli ex soci sembra essere pronto all’operazione di salvataggio. Oltre a D’Ambrosio ci sarebbe Tavarner, Giammarco, Galletti e Miccini e ci sarebbe anche una buona disponibilità economica. Ma potrebbe esserci un solo problema burocratico. Non essendo più soci di Pescara 70, D’Ambrosio & c. hanno bisogno di una ”chiave” per entrare in società e chiedere l’aumento di capitale necessario. Ecco l’idea di rientrare attraverso Renzetti che non verrà liquidato e non sarà più socio recedente. Ora però, Pincione ha chiesto una nova valutazione delle quote di Renzetti e fino a quando non ci sarà una decisione in merito, l’italo -svizzero non riprenderà il suo posto in società. Potrebbe essere un intoppo insignificante ma anche una perdita di tempo fatale. Tanto che nelle ultime ore lo stesso gruppo ha tentato di rilevare le quote di Marco Papa (5% di Pescara 70) per il momento senza esito.

da Canesciolto

X duka : in italia c'è il problema disoccupazione, ma qua la gente che mi serve LAVORANO TUTTI!!!! MA JIET A RUBBA' VA!!! laugher laugher laugher laugher laugher allora sentiamoci stasera dopo cena ,se vuoi anche in chat.

da GameOver

xxmauroPE dimenticavo anche quello di approvare aberghi a 4 stelle alle sue amicizie. Per quando riguarda la manifestazione sull'azienda e che ne sò del perchè non è stata fatta. Ciao

da pescaradaroma

ecco le verità e le responsabilità del sindaco........di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA L’era Pincione stavolta sembra davvero al capolinea. Ennesima illusione di una primavera fatale per il calcio pescarese. Una primavera calcisticamente di sangue nel quale presidenti e proprietari si sono bruciati in fretta mettendo in ginocchio la società. Non è ancora il momento della successione ma quasi. Ci sono due gruppi che potrebbero prenderne il posto e salvare la società. Ma da oggi non c’è più neanche un secondo da perdere. Ogni piccolo passo falso potrebbe essere la pietra tombale sui 70 anni di storia del Pescara. Niente soldi. Ieri il presidente non ha versato il denaro dell’aumento di capitale già sottoscritto. Se anche avesse versato, non avrebbe probabilmente trovato i soldi per il successivo, sostanzioso aumento di capitale. Dunque, sarebbero stati soldi messi a fondo perduto. Al telefono il presidente ha spiegato che il mancato versamento è dovuto all’ipossibiità di lavorare in un ambiente che gli ha messo i bastoni tra le ruote, a cominciare dai politici. «Vi dico solo l’ultima cosa - ha spegato Pincione - avevo chiesto la rmozione di Felizzi dall’incarico di amministratore di Pescara 70. Dopo la valutazione spropositata delle quote di Renzetti era un atto legittimo da parte mia. Ma il sindaco ha detto che Felizzi (area Margherita) non si tocca. Pensate che io possa lavorare in questo modo?». Cosa succede adesso? Pincione verrà dichiarato moroso e avrà diritto a un nuovo termine, stavolta perentorio, che sarà probabilmente di 15 giorni. Se, alla scadenza, Pincione sarà ancora moroso, potrà subire richiesta di esclusione della società. Le sue quote andranno valutate, come già accaduto per quelle di Renzetti, e liquidate. Nella peggiore delle ipotesi, un ipotetico rivale potrebbe addirittura chiedere il sequestro cautelativo delle quote di Pincione a garanzia del successivo adempimento. Ieri intanto, l’avvocato Loria, uno dei legali di PIncione, ha rimesso il mandato. L’ipotesi - Di Giacomo. Non ha versato l’aumento di capitale neppure il vice presidente Claudio Di Giacomo, ma il suo era un gesto ampiamente previsto. L’imprenditore angolano però sta lavorando alacremente per mettere insieme un gruppo di imprenditori in grado di affrontare l’aumento di capitale (almeno 2 milioni di euro) necessario per consentire al Pescara di iscriversi al torneo di C1 e provare a fare un campionato decoroso. «Niente nomi - ha detto ieri Di Giacomo - ma ho parlato con tantissime persone e credo ci siano buone possibilità di portare in salvo la società. Comunque vada, sto facendo tutto il possibile e, anche nella peggiore delle ipotesi, potrò dire di avere la coscienza tranquilla. ma la situazione si sta mettendo bene. Meglio di quanto sperassi». Il gruppo D’Ambrosio. Anche il gruppo degli ex soci sembra essere pronto all’operazione di salvataggio. Oltre a D’Ambrosio ci sarebbe Tavarner, Giammarco, Galletti e Miccini e ci sarebbe anche una buona disponibilità economica. Ma potrebbe esserci un solo problema burocratico. Non essendo più soci di Pescara 70, D’Ambrosio & c. hanno bisogno di una ”chiave” per entrare in società e chiedere l’aumento di capitale necessario. Ecco l’idea di rientrare attraverso Renzetti che non verrà liquidato e non sarà più socio recedente. Ora però, Pincione ha chiesto una nova valutazione delle quote di Renzetti e fino a quando non ci sarà una decisione in merito, l’italo -svizzero non riprenderà il suo posto in società. Potrebbe essere un intoppo insignificante ma anche una perdita di tempo fatale. Tanto che nelle ultime ore lo stesso gruppo ha tentato di rilevare le quote di Marco Papa (5% di Pescara 70) per il momento senza esito.

da GameOver

xmauroPE Beh se tu giustifichi i soliti comportamenti che hanno i politici vuol dire che questo modo di fare ti va bene. Per quanto mi riguarda un politico ed in particolar mido un sindaco deve essere moooooolto più coerente di altri lavoratori. Lo stipendio che dici tu perchè pensi gli venga dato? Perchè amministra la cosa publica e non la cosa pubblica a favore dei suoi amichetti. Un operaio prende molto meno non è un aragone che regge. Il comportamento è il solito. Salire sul carro dei vincitori sparare cavolate e nascondersi quando le cose si mettono male

da pesciarolo

SAREBBE UN'OMISSIONE GRAVISSIMA.

da pesciarolo

NON FARE NULLA CI RENDEREBBE COMPLICI.

da Duka

Sto al lavoro gay e se non ti rispondo e perchè non posso..esco alle 5 ci sentiamo dopo

da oliver

Finalmente posso tornare a commentare dopo qualcosa di sensato che leggo. Cari miei fratelli pescaresi è arrivato il momento di scendere per le strade e a farci sentire, come dice duka Ora o mai più. Se falliamo non avendo fatto niente per questi colori dubito che metterò ancora piede allo stadio sopratutto perchè mi sentirei sporco e falso sapendo di non aver fatto niente per salvare la mia squadra del cuore. FORZA PESCARA FORZA PESCARAAAAAAAAA

da Canesciolto

O DUKA, MA PORCA PUTTANA, DICI E SCRIVI TUTTO IL GIORNO CHE AVEM A FA, SPACCHEM, FACEM, QUA E LA... TI CHIAMO E NON RISPONDI! MA COME CAZZO SI FA A ORGANIZZARE QUALCOSA COSI'!!! STESSA COSA PER DONATO GIAMPIETRO! DONA' TI STING A CHIAMA' PER ALCUNE COSE IMPORTANTI DA ORGANIZZARE... E ARSPUNNET PORCA PUTTANA, MALEDUCATI!!!! horny horny horny horny horny

da Duka

Che la manifestazione deve essere pacifica credo sia chiaro! Dai ragazzi che insieme ce la possiamo fare, dobbiamo dimostrare che questa piazza non è morta e che il nostro cuore batte sempre piu forte. Stanno cercando di spegnere la nostra passione ma non ci riusciranno. Io mi appello all'unica persona in grado ancora di aiutarci, se non ti muovi tu non si fa niente qua. Forza...

da pesciarolo

MI APPELLO A VOI RAGAZZI. TANTA GENTE NON ASPETTA ALTRO.

da Delfinocurioso1978

ma qualcuno che conosce gli attuali Rangers non può parlarci e vedere davvero il da farsi?altrimenti partiamo da soli, i rangers ora ne sono 100 non di piu!

da pesciarolo

MANIFESTAZIONE PACIFICA E CIVILE. COME CIVILE E' SEMPRE STATA LA CURVA QUEST'ANNO. SI PUO' FARE E SI DEVE FARE. CAPI RANGERS MI APPELLO ANCH'IO A VOI. CON IL VOSTRO IMPULSO POSSIAMO PORTARE ANCHE CHI CI HA ABBANDONATO DA TEMPO. pss

da 11

Dobbiamo unire la gente della curva con distinti e tribuna tutti insieme per il nostro PESCARA. ora o mai più.

da torellobrindisino

caravaggio e co della vecchia guardia, niente casini manifestazione pacifica. si puo fare

da SOLO BIANCAZZURRO

Vi ricordate quando il Pescara andò in serie C con Scibilia? ogni partita in casa c'era la guerriglia allo stadio con i giocatori che uscivano dallo stadio 4 ore dopo la partita..e ora? IL PESCARA STA FALLENDO!!!!E noi non facciamo niente?a do sta la CURVA NORD?a me lo spirito dei Rangers è sempre piaciuto fino a quando non sono diventati i padroni assoluti della Curva..però voglio sapere perchè non prendete il timone per riunire tutti i tifosi a fare qualcosa?

da PIUCCIO

Ecco, l'unica persona che potrebbe farci scendere in piazza credo sia Caravaggio con il tedesco, però dobbiamo muoverci perchè il tempo stringe

da PIUCCIO

Ecco, l'unica persona che potrebbe farci scendere in piazza credo sia Caravaggio con il tedesco, però dobbiamo muoverci perchè il tempo stringe

da PIUCCIO

Ecco, l'unica persona che potrebbe farci scendere in piazza credo sia Caravaggio con il tedesco, però dobbiamo muoverci perchè il tempo stringe

da PIUCCIO

Ecco, l'unica persona che potrebbe farci scendere in piazza credo sia Caravaggio con il tedesco, però dobbiamo muoverci perchè il tempo stringe

da ALESSANDRO

Peggio ancora,io speravo ci stesse di tempo fino a meta giugno! Allora ORA O MAI PIU

da torellobrindisino

alessandro ma quale mese, il 30 maggio o dentro o fuori pss

da ALESSANDRO

C'armast nu mese ancora di tempo, vedete che cazzo dovete fare

da 11

CARAVAGGIO SALVACI TU.

da torellobrindisino

Andiamo a gridare il nostro sdegno. cazzo. RANGERSSSSSSSSSSSS SE CI SIETE BATTETE UN COLPO

da torellobrindisino

ormai è una lotta di Classe, Il Pescara è l'oggetto per affermare l'una che vince sull'altra, questa è la mia conclusione

da 11

Cari rangers, se c'è qualcuno di voi che legge il sito ve lo dico col cuore, state contribuendo alla morte di una città, siete immobili da 5 mesi, all'inizio potervo capire che dovevate aspettare ma ora sinceramente non riesco piu a capire che cosa state combinando. Il buon Mimmo e il mitico Bubù non credo sarebbero felici di quello che state facendo. Io sinceramente non ho piu parole e se volete andare avanti cosi continuate pure ma state sicuri che i vostri nomi saranno ricordati per sempre come il "FALLIMENTO" della curva nord. Se potete fare qualcosa siete ancora in tempo o altrimenti addio

da SOLO BIANCAZZURRO

Ma voglio capire una cosa, qua le chiacchiere se li port lu vent.. Pincione, sul quale io riponevo qualche speranza, prima dice che è tutto a posto e che ci porta in serie A, poi il giorno prima di versare i soldi dice che dipende da come si sveglia il giorno dopo!!!!!!ma questa è una vera e propria presa per il culo per la passione dei tifosi!!Pincione ti devi prendere le tue responsabilità e non parlare a vanvera!!prima dici che te ne sbatti di tutti e vai avanti da solo e poi te la fai sotto?E poi un altra cosa a noi tifosi. ho 35 anni e vado allo stadio da quando avevo 11 anni da sempre

da torellobrindisino

io invece credo che il sindaco non voglia far fallire il Pescara. okkio.

da zamora

fin quando ci saranno poteri politici forti, fin quando il sindaco d'alfonso continuerà a fare di tutto per ostacolare i pincione di turno per far quadrare il suo piano di farci fallire e dare il pescara in c2 a chi sa lui(2 imprenditori pescaresi conosciuti) non potremo fare proprio niente. il destino del pescara si sta scrivendo in comune con l'aiuto di enti ed agenzie (vedi quella delle entrate) che vengono mosse come burattini dal palazzo di città. rassegniamoci. ci aspetta la c2.

da torellobrindisino

è vero ormai la palla passa in mano al comune. solo a pescara esistono ste cose VERGONATEVI TUTTI. l' unico con amore verso questi colori sta pensando di abbandonare SCHIFATO da tutte queste cose

da pesciarolo

PROMOZIONE GIRONE B perplex pizzaonhead

da 11

Ancora a parlare di queste porcherie state? Vi dovete vergognare in primis voi che state a sentire quello che vi dice la gente! MERDE USCITE DA QUESTO FORUM E SMETTETELA DI METTERE ZIZZAGNA DA 5 MESI A QUESTA PARTE.

da ALESSANDRO

E no mancho se passi poi non puoi chiudere,ma devi dire quello che sai

da Fabro

Ma infatti, ho detto a volte! Ma in questo caso, e soprattutto in questo momento mi dici a che serve visto che siamo in C 1 o 2, e c e uno scoppato in giro che si è fregato tutto e nessuno à detto nulla. Se parli di salvare la fede e l orgoglio, io sono orgoglioso di essere pescarese sempre in qualsiasi situazione si trovi il Pescara. Poi se chi scende in campo( Giocatori Presidenti Sindaco e compagnia bella) rispetta il nostro orgoglio, corre e combatte per la maglia che porta, e bene altrimenti "INDIFFERENZA", Quand fa mal a vede nu stadie vuot !

da mancho

Se qualcuno che sa parlerà ci accorgeremo che del Pescara negli ultimi mesi non gliene è fregato a nessuno tranne che a uno, l'unico che ha perso qualcosa, e non è Pincione pss passo e chiudo !

da ALESSANDRO

Oggi sul messaggero c'era scritto che questo felizzi che ha valutato in maniera spropositata le quote di renzetti,fara parte della margherita!!!!!!!!!!!!!1 Non so se ho reso bene l'idea

da zamora

fin quando ci saranno poteri politici forti, fin quando il sindaco d'alfonso continuerà a fare di tutto per ostacolare i pincione di turno per far quadrare il suo piano di farci fallire e dare il pescara in c2 a chi sa lui(2 imprenditori pescaresi conosciuti) non potremo fare proprio niente. il destino del pescara si sta scrivendo in comune con l'aiuto di enti ed agenzie (vedi quella delle entrate) che vengono mosse come burattini dal palazzo di città. rassegniamoci. ci aspetta la c2.

da fabbro

che ne dite il 3 giugno?? Giornata biancazzurra allo stadio, e opo la partita parte il corteo. Ci sarebbe tutto il tempo per organizzarsi

da biancazzurro_

dalla PROMOZIONE di questo passo ripartiamo dalla PROMOZIONE!!!!!!porcoddio

da CurvaNord70

Dopo 25 anni appresso al Pescara dove mi presi pure una bella diffida ora mi sono rotto il cazzo davvero. Ho capito bene che qui non si farà mai nulla di buono. Nessun presidente che voglia investire dei soldi potrà mai farlo. Qui ci stà una mafia locale peggio di quella siciliana. E mo basta, ma che cazzo volte manifestare..qui o si fanno macelli o meglio stare a casa. Pescara mi fai sempre più schifo.

da torellobrindisino

FIN QUANDO VOLETE SCCANNARVI, FIN QUANDO????

da ALESSANDRO

Ok notaio d'ambrosio pero si muova!

da torellobrindisino

ANCORA LOTTE DI POTERE. PORCA PUTTANA Mò BASTA. ne ho le scatole piene. basta. ancora a scannarvi. ancora, quando cavolo la finite?????

da fabbro

X Fabro: INDIFFERENZA = MORTE. In un ambinte indifferente tutti si sentono giustificati di fare ciò che vogliono, tanto la piazza sta zitta, e nessuno rompe i co...; ripensa a quello che dici. Quando bisogna farsi sentire si alza la voce!!!!!

da mancho

Buongiorno se vi pare cry Ho appena saputo delle cose che non immaginavo...si stanno colpevolizzando persone che non c'entrano molto ed altre restano impunite. ANDATE VIA TUTTI VOI E LE VOSTRE LOTTE DI POTERE !!!! E' davvero la fine cry

da massimo

Alessà...si stà ancora tentando qualcosa per salvarci dal fallimento.C'è ancora una debole possibilità.Purtroppo cerchiamo di attaccarci a quella e di non ri-criticare tutti.Salviamo la C1, poi per le critiche ci pensiamo più avanti.Speriamo anche di poter organizzare qualcosa per far sapere a "qualcuno" che ci siamo ancora,anche se non ci si deve aspettare una grossa partecipazione,ma meglio questo che il nulla.

da fdb.75

Scusate ma io non riesco proprio a capire ne a spiegarmi il silenzio dei Rangers.E' davvero incomprensibile, se qcuno sà qcosa lo scriva...cmq sono daccordo a manifestare, quantomeno per far vedere il fuoco che arde sotto la cenere.Sinceramente non conta molto il numero delle persone, a volte meglio POCHI MA BUONI! AVANTI ULTRAS!

da ALESSANDRO

Uomini senza spina dorsale ecco le persone che ci stanno condannando al fallimento,gente senza dignita,ma soprattutto senza cuore! MI FATE SCHIFO! Nominarvi sarebbe solo farvi ulteriore pubblicita

da pesciarolo

INCONTRIAMOCI, PURE IN PIAZZA, IN MEZZO ALLA STRADA, AL MARE, DAVANTI ALLO STADIO, DOVE VI PARE BASTA CHE CI INCONTRIAMO. ANCHE PARTENDO DA DIECI PERSONE SI PUO' COMINCIARE A BUTTARE GIU' UN PIANO D'AZIONE.POI SONO CONVINTO CHE LA REDAZIONE CI SOSTERREBBE. ALLORA??

da thc

pesciarò visto che hai tirato in ballo i teatini,l'anno scorso diedero una prova d'orgoglio presenziando in buon numero all'ultima giornata di campionato a Pisa con una retrocessione matematica già da qualche mese.Vediamo un pò a Lecce quanti saremo noi...

da pesciarolo

SABATO E' TROPPO PRESTO PER COINVOLGERE UN BUON NUMERO DI PERSONE. CI VORREBBE IN MEZZO ALLA PROSSIMA SETTIMANA. INTANTO COSTITUIAMO UN'ASSOCIAZIONE PROVVISORIA. METTIAMOCI D'ACCORDO CON LA TIFOSERIA ORGANIZZATA E SBRIGHIAMOCI.

da thc

la squadra di calcio è un patrimonio della città e come tale il sindaco deve interessarsene e non fregarsene altamente come sta facendo d'alfonso. Che poi ci siano problemi ben più gravi ok,è vero, ma ripeto la squadra di calcio è il simbolo della città e in quanto tale dovrebbe fare qualcosa. Oppure tornerà in prima linea quando entreranno in gioco i magnacci schifosi che stanno aspettando il fallimento del Pescara? CHE SCHIFO...

da pesciarolo

BASTA CHIACCHIERE. SCENDIAMO IN PIAZZA SI O NO???? ALTRIMENTI SIAMO PEGGIO DEI TEATINI!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

FATE RICHIUDERE IL SITO UFFICIALE DELLA PESCARA CALCIO PER FAVORE!!!!! pizzaonhead laugher laugher laugher

da Fabro

Massimo, purtroppo a casa non ho internet, però se ci si vede da qualsiasi parte per parlare di cose concrete, io ci sono! Forza Magico Pescara cry cry Donato perche nonm metti du video di trasferte tibo Bologna San Benedetto, almeno qualcuno sa a cosa mi riferisco quando parlo di nostalgia, e si andava in giro che li butti di birr, spensierati a cantare Forza Pescara!

da F77

ma cosa c'entra il sindaco....cosa c'entra il sindaco se colui che si deve ricomprare il pescara non caccia i soldi, non paga gli stipendi, non paga i fornitori....cosa cazzo c'entra...non ripetete le parole di chi deve per forza trovarsi una giustificazione. p.s. il prossimo sindaco sara' di cenrtro destra, e' inutile che vi affannate a criticare l'attuale tanto fara' le valige.

da Chica

Iaconi stai molto attento... noo Non si fanno queste cose, anche quando la società non esiste più noo noo noo

da mauroPE

Ovviamente i 20000 euro sono al mese..

da mauroPE

X gameover scusa ma di chi stiamo parlando di un politico o di un operaio? Un politico prende 20000euro l'anno e mica dice che è sbagliato, quindi che lui salga sul carro come fanno e avrebbero fatto tutti è perfettamente normale...per quanto riguarda le strade dimmi che odi le rotatorie, dimmi che odi il piano traffico, ma cazzo pescara sono 2 anni che è un cantiere a cielo aperto...le cose si stanno facendo poi dipende se lo vuoi attaccare oppure no...cmq per favore lasciamo la politica...Ti faccio una domanda..tutti sanno dove sta l'EUROVISION perchè non si è mai fatta una marcia li sotto?

da tizianocurvanord

io sono disponibile per fare qualcosa, una decina di persona da coinvolgere per quanto mi riguarda ci sono....FORZA E SEMPRE FORZA PESCARA...

da pippo

E' previsto per domani alle 12.20 l'arrivo all'aeroporto di Pescara dell'airbus A330 con a bordo i passeggeri imbarcati a New York. Per motivi di sicurezza, lo scalo sarà blindato. I passeggeri saranno scrutati da decine di guardie giurate, pronte a segnalare una qualunque presenza sospetta. Il volo, gestito dalla compagnia italiana Eurofly, utilizzera' un nuovissimo Airbus 330, veivolo che ha una capacità di 256 posti in classe economica e 25 in business, e consentira' a chi arriva e a chi parte dall'Abruzzo di risparmiare cinque o sei ore di tempo rispetto al viaggio e all'imbarco all'aeroporto di Fiumicino, attuale scalo di riferimento verso gli Usa, e di ridurre di 200-300 euro il costo del volo. I voli arriveranno a Pescara ogni mercoledì alle 12.20, per poi ripartire alla volta degli Stati Uniti alle 13.20 dello stesso giorno. Il costo per un viaggio di andata e ritorno comprensivo di tasse oggi è di 505,05 euro. Queste tariffe, ovviamente promozionali, sono disponibili sul sito (www.eurofly.it).

da F77

dona' chiama a londra laugher...vedi se pincione ha dormito bene laugher se ci ha ripensato....digli che qua c'e' gente che crede in lui... laugher

da F77

pizzaonhead

da SAW

Donato, perchè non provi a chiamare alla sede di Londra? Magari Pincione è li ora!!! Visto che a New York non è rintracciabile!!!

da F77

la piazza non ha piu' orgoglio, moltissimi si sono allontanati dal pescara dopo tutto questo schifo e forse non sanno nemmeno quello che sta succedendo. non sperato di portare piu' di 200-300 persone, gia' sarebbe tanto attualmente. il problema e' che come diceva qualcuno ci conteremo nel momento sbagliato, dando l'impressione a tutti di essere 4 gatti quando invece la piazza di pescara e' capace di ben altro.

da massimo

xFabro.Vieni stasera in chat.Ieri si parlava di organizzare qualcosa sopratutto per vedere quanti veri tifosi biancazzurri siamo rimasti.Attuare una vera e propria protesta è difficile(anche perchè contro chi protesti??).Diciamo che si pensava ad una prova d'orgoglio dei VERI PESCARESI.Per mostrare che ci siamo ancora!!!

da GameOver

xmauroPE Ti dico la cosa sbagliata. E' sbagliato salire sul carro dei vincitori (pescara-martina) usare lo sport per la politica e prendere voti, quando le cose vanno bene. Salvo poi dire che non era compito suo che non doveva fare promesse sul calcio ed occuparsi solo delle strade (dubito che lo faccia visto il modo in cui sono messe) quando le cose vanno male. Coerenza questa è la parola che manca nel suo comportamento (non mi frega il partito parlo del comportamente della persona)

da Fabro

Ognuno come la penz. Ma per me e più importante la vita di tutti i giorni. De Cecco che si freca un pezzo di mare(a nostre spese), il comune che rimpingua le casse facendo multe a ogni dove ( a nostre spese) i sensi di marcia che cabbiano tutti i giorni che esci di casa e zi do cazz a da i( a nostre spese) Per ste cose tutti si lamentano e nessuno fa niente, per la il Pescara scendiamo in piazza. Ma dove cazzo stiamo, se il calcio tornasse una cosa meno seria, si tornerebbe più volentieri allo stadio, senti a me che sono un Nostalgico.

da Duka

Per me sabato 19 o domenica 20 si potrebbe fare

da Delfinocurioso1978

scegliete una data...

da gattabeninicamplone

Non vedo per quale motivo non si può scendere in piazza per salvare la Pescara Calcio! Non si tratta solo di sport, qui è in gioco la storia di una città ed una parte importante della vita di tutti noi, sono in gioco valori tramandati da generazioni che questi lucratori stanno mortificando in ogni modo! POSSIBILE CHE I NOSTRI NONNI FRA UNA GUERRA E L'ALTRA, CON TUTTI I CASINI CHE AVEVANO, SI SONO PREOCCUPATI DEL NOSTRO PESCARA, E NOI "PORCI VIZIATI" NON FACCIAMO UN CAZZO?

da Duka

Fabro nemmeno rispondo al tuo commento. pizzaonhead

da 11

Fabbro che cazz c'entra mo la gent che si stà murì di fam? se fai un certo discorso adesso si vede che proprio non te ne freca una mazza di questa squadra a te!! RANGERS DOVE SIETE FINITI? Gatta andrebbe bene come dici tu ma se nessuno si mette avanti per organizzare da dove partiamo?Ma tu dimmi dove siamo arrivati!!

da gattabeninicamplone

Io dico che si potrebbe organizzare qualcosa per sabato, ritrovandoci sotto la nord per la partita con l'albinoleffe ed approfittando della concomitanza dell'inaugurazione del PARCO DELLA CASERMA DI COCCO, dove sicuramente ci sarà il Prete a sparare il suo sermone! Chiediamo le autorizzazioni se servono o partiamocene in corteo dallo stadio sbattendocene di tutto e di tutti, ma muoviamoci!

da Fabro

Però uagliù non facciamo ridere i polli. Scendere in piazza per la Pescara Calcio, ci sta la gente che sta senza lavoro e che se mor di fam, e noi dobiamo scendere in piazza per una squadra di calcio, ma pe favor pensate a le cose serie. L unico modo per protestare e andare allo stadio col Brescia anche a pagare 11 euro, ma e quello il luogo dove bisogna protestare in ogni modo per carità, ma scendere in piazza per una cazzata del genere. E poi ricordatevi che L indifferenza a volte paga più di mille parolacce. Se ci fanno divertire e bene altrimenti che se la prendessero nel...... horny

da mauroPE

Ma la cosa giusta quale sarebbe? Spiare uno che si vuole comprare una SPA anche se è la Pescara Calcio? Il sindaco in primis deve rifare le tubature di una città che si allaga, i marciapiedi , la strada parco , i quartieri degradati e non , Cioè si deve occupare della città....non della sua squadra di calcio. E ovvio che interessando cmq anche Pescara città si può cercare di far fare cordate..ma non si può e non deve interferire...pensa allora a Roma che ci sono 2 società...veltroni sarebbe dovuto interferire a favore della Lazio lo scorso anno o a Torino Chiamparino a favore della juve?

da Duka

Ragazzi dai cominciate a caricare questa manifestazione, dobbiamo crederci! SCENDIAMO PER LE STRADE A FARCI SENTIRE.

da king

combattere o morire!!!!!! iamm

da GameOver

xmauroPE Complimenti un uomo tutto d'un pezzo questo sindaco. Invece di fare la cosa giusta è stato accomodante con la piazza per paura. E tu pensi che una persono così è quella giusta per guidare una città? Cos'altro può fare di accomodante con i poteri locali per paura?

da Delfinocurioso1978

dite ora e luogo... data e il perchè. donato lo metterà sul sito sicuro

da mauroPE

x alessandro.Il sindaco garantì sulla bontà di paterna perchè la piazza avrebbe voluto chiunque al posto di scibilia..si era disposti al fallimento..se il sindaco avesse veramente intralciato paterna tutti si sarebbero scagliati contro di lui perchè sarebbe stato il difensore di Scibilia..Purtroppo la verità e che allo stadio il sindaco viene attaccato per ragioni politiche ed anche su questo forum..poi che ci siano colpe di qualche assessore o magari che non si sia promossa una cordata prima di settembre vi do ragione.ma ricordate che la società di calcio è una SPA e il sindaco un istituzione

da Duka

Dobbiamo scendere in piazza, pure 500 persone ma dobbiamo scendere in piazza è farci sentire. Ca dema fà?

da *z3pp3lin*

NEWS: SIAMO FALLITI!!!

da lorenzo

ci sono news ?!??!

da massimo

x Donato....è il caso di riprendere il discorso iniziato ieri sera in chat.Vediamo se riusciamo a riaccendere un pò di orgoglio nel cuore dei veri tifosi Pescaresi.

da ALESSANDRO

La mia e' soltanto un ipotesi,quindi non attaccatemi! Ma siccome qua accade tutto e il contrario di tutto...

da ALESSANDRO

Siccome questi personaggi sono tutti pazzi non mi stupirei neanche di un ultimo assalto di pincione! Quessi sono veramente malati di mente,perke adesso pincione sta aspettando che gli altri versano per vedere se hanno i soldi,pero in caso contrario non credo che perda 1.4 milioni in questo modo,quindi in extremis potrebbe tornare alla carica! Che gente pizzaonhead

da fabbro

Infatti F77 era proprio questo il suo ruolo. Convincere la piazza e il mondo politico. Nel primo caso in parte c'è riuscito, nel secondo........ non gli hanno fatto fare quello che pensava

da zamora

canesciò prima di parlà male di lussoso sciaquete la vocc pippiacir...

da penord

e se adesso RENZETTI ha le palle capacita manageriali e soprattutto i soldi... puo' in questi ulteriori 15gg di proroga per i soci inadempienti immettere i soldi richiesti, comprare quote mettere in minoranza CpINCIONE e acquisire il pacchetto senza ruffianare di quà e di là con noi tifosi.......... ORA PIù CHE MAI SERVONO I FATTI e non le dolci paroline ed i ma ed i se ed i però..

da Semproni4President

Secondo me la matin vi facet tutt quindr li cann! perplex

da F77

preferisco 100 volte oliveri che almeno di calcio ne capisce e gli piace oltre ad avere le possibilita' economiche almeno per mantenere il pescara onestamente in serie B. come si fa ad avere come presidente uno che non ha mai visto una partita di calcio?

da F77

fabbro lo sai perche'? perche' pensava e pensa tuttora di avere a che fare con degli idioti che si esaltano alle cazzate che racconta e quindi si schierano dalla sua parte. in poche parole raccontando 2 cazzate si compra la piazza e se la tiene buona.

da Canesciolto

ah si, la storia del gagliardetto è fenomenale laugher laugher laugher MA DOVE SONO QUEI VARI PERSONAGGI CHE SCRIVEVANO QUI??? "AKAGUNDUZ" (il più idiota senza dubbio), "BISTENGO" (ahhhhaha, Iapolo "Ultime" (hahhahahah) .... QUESTE PERSONE CHE CI ACCUSAVANO DI ESSERE DEI DESTABILIZZATORI... come se una società dipendesse da quello che 3,4 tifosi scrivono su un sito. PESCARA ALZATI E COMBATTI!!! SIAMO AL BIVIO,RAGAZZI!!!DOBBIAMO DARCI UNA MOSSA!!

da fabbro

Appunto F77 è quelli che dicevo prima, è stato fesso, si è esposto sia economicamente che emotivamente (raccontando le storie della serie A, massimi livelli, che aveva il pescara al cuore, del gagliardetto e bla bla bla), e alla fine se l'è preso in quel posto. E purtroppo ce lo siamo presi in quel posto. Come gli è venuto in mente di pensare na cosa del genere pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da F77

allora non raccontare a tutti di essere tifoso del pescara e di avere il gagliardetto appeso perche' cio' vuol dire che stai prendendo per il culo la gente, dicci chiaramente che sei venuto per lucrare e basta.

da Canesciolto

Le squadre che non sono impegnate nei play off e nei play out stanno già avviando le trattative per i giocatori... QUI INVECE I PINCIONIANI ASPETTAVANO...- GIANNI LUSSOSO, PENSAVI DI FARE FORTUNA CON PINCIONE, INVECE RIMARRAI A PARLARE SU IN QUALCHE SALOTTO laugher laugher laugher laugher laugher

da fabbro

e Pincione se ha pensato che tutto questo giro si sarebbe potuto realizzare, è stato davvero ingenuo. Ha perso soldi e faccia, si ricorderà quest'avventura (tale è stata) per un bel pezzo. E purtroppo ce la ricorderemo noi. Ripeto, spero solo che tra non molto potremmo ricordare tutto ciò facendoci 2 risate

da fabbro

Sicuramente Pincione è stato ostacolato nel suo operare, però secondo me è stato piuttosto ingenuo: come si fa a rilevare una società, esponendosi economicamente in prima persona, a garantire programmi seri e futuro prospero ad una intera città e non solo, facendo solo leva sul fatto di avere persone forti dietro di lui, che avrebbero finanziato il pescara qualora avessero avuto garanzie di investimento s pescara (stadio in primis, e chissà cos'altro). Purtroppo in Italia le cose non sono così facili, lo straniero che arriva e vuole far soldi in casa nostra non è sempre accettato di buon grado

da F77

pincio' la pescara calcio ha campato 70 anni senza di te,non e' mai fallita, e ha avuto squadre molto piu' competitive di quella attuale. se fallisce oggi e' perche' sta toccando il punto piu' basso della sua storia. grazie.

da F77

gia' il fatto che pincione vorrebbe scaricare la colpa del suo fallimento ad altri fa capire che e' un modo per tirarsi indietro e scrollarsi di dosso le responsabilita'. mi dite una cosa? SE PINCIONE PAGAVA QUELLO CHE C'ERA DA PAGARE, COSA POTEVANO FARE IL SINDACO E GLI ALTRI IMPRENDITORI? E POI, PERCHE' NON FA I NOMI DI CHI GLI STA METTENDO I BASTONI TRA LE RUOTE?

da AKUILA

dopo 5 mesi di prese per il culo che fanno i tifosi del Pescara? continuano con il bla bla bla bla bla bla bla pizzaonhead!! SVEGLIAMOCI SUBITO CAZZO...ADESSO!! DONATO DEVI ASSUMERTI LA RESPONSABILITA' DI DARE UNA DATA E UN LUOGO PER PROTESTARE!!! Il delfino è in coma e noi stiamo a guardare!!! Facciamo veramente cagare...siamo peggio dei Chietini (e ho detto tutto!!) horny

da fabbro

Bravo F77, facci fare 2 risate, sennò me ne vado in paranoia. Più ci penso e più mi stupisco. Questa è la dimostrazione che gli interessi, i soldi e il potere che ormai offre il calcio, lo stanno piano piano distruggendo.

da F77

"vuol dire che pescara non e' pronta per pincione".....ma vi rendete conto delle cazzate che spara questo personaggio? ma chi cazzo sei per dire che pescara non e' pronta per te? ancora non dimostri un emerito cazzo! solo chiacchiere alle quali abboccavano pochi poveracci. fatti una dormita e pensa alla figura di merda che stai facendo...

da antanja

che senso ha aspettare altri 15 giorni? non possiamo aspettare oltre! pincione se non ha versato ieri non verserà più e comunque non verserà mai anche le quote di di giacomo e di renzetti! pincione deve giocare a carte scoperte, deve vincere il suo orgoglio ed ammettere il fallimento del suo progetto! se non è in grado di adempiere ai suoi doveri che si facesse da parte e lasciasse campo libero ad altri! magari aveva in mente per davvero grandi progetti ma se baron e il principe l'hanno mollato deve farsene una ragione! il tempo per rimediare c'è ancora...

da F77

fradelli, noi avere brezo angora enorme banana nel gulo, io gomingiare a penzare ghe a noi biagere grozza banana laugher....il brozzimo brezidende zara' uomo di golore laugher io ezzere siguro ghe moldi ezzere condendi

da christof

...non finirò mai di stupirmi..... ...ma come si fà a prendere in giro una intera città?..... ...tante promesse fatte in nome di un presunto amore per la squadra biancazzurra.... ...ma dove dimorano la dignità ed il rispetto per i tifosi del delfino .... di questi "signori del calcio"?...

da ALESSANDRO

Guardate che il sindaco d'alfonso si e' messo subito alla stanga il giorno dopo pescara-martina laugher

da ALESSANDRO

Attendere altri 15 giorni e' una rottura di coglioni immane,olte che una lenta agonia! Qua ci vuole un "angelo" di buona volonta che viene oggi stesso versa la quota al posto di pincione e ci rianimi

da pesciarolo

E NO CARO MAURO PE. RICORDI QUANDO IL CARO SINDACO VENNE A FESTEGGIARE LA PROMOZIONE IN B? RICORDI QUANDO GARANTI' SULLA BONTA' DI PATERNA? QUINDI NON VENIRMI A DIRE CHE E' ESENTE DA RESPONSABILITA'. E NON VENIRMI A DIRE CHE ORA NON STA FAVORENDO I SUOI AMICHETTI PALAZZINARI. noo

da Fabro

Prima la data fatidica era il 16 Maggio adesso Pincione a altri 15 giorni per mettere a posto le cose.... Ma cadema fa, dobbiamo sparire o no?

da GameOver

Pincione sei solo un chiacchierone. Principi, inglesi ma sei solo uno sparacazzate. Ma qual'è il tuo vero mestiere? Vendi la fontana di trevi a Roma? Vai a fare il comico

da GameOver

Caro sindaco tranquillo, appena iniziano ad indagare seriamente (spero lo facciano) anche tu andrai ad alloggiare nella camera Cantagallo a S.Donato e se ci dice culo prima o poi anche Mr.Burn avrà questo onore. Noi aspettiamo tranquilli e fiduciosi

da PE DA CR

MA BASTA A PRENDERSELA CON IL SINDACO, PENSIAMO ALLE PERSONE CHE CI HANNO PRESO IN GIRO....HANNO NOMI E COGNOMI, LU MUNNEZZARO, L'AMERICANO, LO SCOPPATO, IACONI.....RIVOGLIO DON PIETRO !!!!!!!!!!

da mauroPE

e i soldi...Che si chiami pincione renzetti di giacomo o tavarner...se si esce allo scoperto bisogna prendersi le responsabilità...quindi se uno di questi paga e si prende l'impegno va benissimo tutta la tifoseria pescarese sarà al suo fianco controllando...ma se non possono allora si fallisce e si ricomincerà da dove sarà possibile e sarà li,il sindaco importante..perchè questa voltà e la legge che glielo concede...prima di allora ripeto la colpa è di questi imprenditori + i grandi assenti che tutti conosciamo...Sindaci e ultras "veri" per il momento possono fare ben poco o nulla..

da mauroPE

lì ci sono gli ultras e tifosi veri che cantano con passione e non si mettono sulle balaustre per farsi i fregni con la ragazzina del momento di fianco...Per i ragazzi che siedono di lato nella nord e non cantano e non si muovono..non sapete quante volte IO che vado dal 1986 allo stadio (a 7 anni)avrei voluto sputarvi in faccia...perchè la NORD è il settore popolare, il settore della passione non il settore dello stare comodi...andate ai distinti o non venite allo stadio che almeno risparmiate la benzina... Per quel che riguarda questa situazione la colpa è solo di chi ha messo la faccia

da mauroPE

un sindaco di destra come gli ultimi 10 anni...Pescara era tutta rotta e la Pescara Calcio era già nella via del fallimento..tutti quelli che parlano a favore del decreto amato intanto non sanno la costituzione visto che molte cose del decreto sono in contrasto con essa..tanto che verrà cambiato l'anno prossimo inoltre probabilmente non sono mai andati in trasferta dove spesso si è malmenati brutalmente dalla Polizia...Non poche volte i poliziotti di fede laziale o romanista hanno iniziato a minacciarci dopo un canto contro queste squadre...inoltre in trasferta si è molto più calorosi perchè

da mauroPE

cari ragazzi io ricordo che su questo forum quando paterna stava comprando il pescara molti scrissero email alla sua società per intimarlo ad accellerare i tempi e tutti erano contenti fidandosi delle sue parole..gli unici che in estate andarono a chiedere chiarimenti e garanzie erano proprio gli ultras della nord che voi almeno l'80% di voi..INFAMATE GIORNALMENTE..Vi ricordo che senza la protesta con la nord vuota nella parte centrale ci sarebbe ancora lui a farci retrocedere in serie D..qui si chiacchiera alla maniera di Profeta solo perchè c'è qualche fascistello frustato di non avere...

da Vik^

In ogni momento...comunque vada...qualunque siano i problemi...ora e sempre....VIVA LA TOPA!!!

da OLIVIERI RAUS

x Melocompro5volte: te lo dico pacatamente..... MA VAFFANCULO tu e d'alfonso (con la d minuscola xkè come uomo non vale un cazzo)

da guizzo

Piloni, Motta, Mosti, Zucchini, Andreuzza, Galbiati, Repetto, Orazi, Cinquetti, Nobili, Bertarelli. BUONA NOTTE PESCARA!

da bensherman

Adesso basta! SOLO IL NOSTRO ODIO,PORTA ALLA VITTORIA!!! Scendiamo tutti in piazza! Paterna puzza murì!

da Duka

Patè ngul a li murt di mammet con tutto il cuore.

da Duka

UNA VOLTA SI PORTAVA IN GIRO UNO STRISCIONE CON SCRITTO "ORGOGLIO PESCARESE" OGGI SI ADDICE DI PIU' "APATIA PESCARESE".

da Millwall

PATERNA CICHELLA D'ALFONSO IACONI PINCIONE SOCI DELLA PESCARA 70 GIORNALAI INFAMI SULLA BUSTA PAGA DELLO SCOPPATO DI BELLANTE MARCIRETE PER SEMPRE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO, IL NOSTRO ODIO VI ACCOMPAGNERà IN ETERNO

da Larry62

L'unica volta che a Pescara si sta programmando qualcosa per davvero....il fallimento!!!!!! E tutti gli interessati remano dalla stessa parte, stavolta!! E noi, gli unici a cui interessa veramente il Pescara, a prenderlo in quel posto! La penso come Millwall, anche se con toni un po' meno forti: purtroppo a Pescara se eravamo in 1500 allo stadio, non riusciremo mai a portarne piu di 100-150 in piazza....Chiamiamo Chieti città camomilla, ma noi siamo tutti sotto anestesia. A me piu' che la C2 o piu' sotto ancora, spaventa una eventuale C1 con squadra fatta come gli ultimi anni, cioè a cazzo!

da Millwall

ARIA DI RISULTA, CEMENTIFICIO, ETC. ETC. D'ALFONSO STA A FA' LI MACILL' COL SUO MODO DI FARE DA FINTO PRETE MANCATO E SE NE SBATTE LE PALLE DE LU PECARA. PEZZO DI MERDA LA GENTE ODIA TE E LE MERDE DEI TUOI AMICI IMPRENDITORI SCIACALLI CHE CI STANNO FACENDO MORIRE

da folgore

Il povero Sindaco... aveva presentato Paterna come il salvatore della patria e faceva tutte le conferenze stampa della società in comune, poi al momento giusto è scappato anche lui senza dare nessuna spiegazione ai pescaresi....l'avrà spiegato a quelli di Lettomanoppello???????

da Millwall

QUA BISOGNA TORNARE AGLI ANNI DI PIOMBO QUELLA MERDA DI ANDREA IACONI STA A SVENDERE IN NERO I GIOVANI E LE COMPROPRIETà PRIMA DEL FALLIMENTO, MANGIANDOCI COME UN PORCO PURE LUI LA MERDA LURIDA INFAME MOSTRO BANDITO DELINQUENTE DI PATERNA HA VENDUTO AD UN PREZZO ESORBITANTE, FUORI MERCATO UNA SOCIETà INDEBITATA FINO ALL'OSSO, COL DEBITO MOLTIPLICATO NELLA SUA LURIDA GESTIONE, I CUI BILANCI ERANO BLINDATI DA LUI E DA QUELLA MERDACCIA DI CICHELLA. GLI EX SOCI DELLA PESCARA 70 UNA BANDA DI SCIACALLI CHE ORA SE LA GODONO. PINCIONE CI HA SPARATO UNA FREGA DI CAZZATE. GIORNALAI CHE ANCORA LUNEDI' AVEVANO IL CORAGGIO DI DIFENDERE PATERNA, DOPO AVERLO FATTO PER MESI E CHISSà PER QUALE MOTIVO APPARENTEMENTE "INCOMPRENSIBILE"... SINDACO A FINE MANDATO MESSO SUL BANCO DEGLI IMPUTATI, PERCHè STA A FARE I MACELLI OTRE CHE SCHIFOSAMENTE I CAZZI SUOI. QUA S'AVESSA SCENDE IN PIAZZA PESANTEMENTE. PESCARESI SVEGLIA!!! 'STE MERDE STANNO UCCIDENDO 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA

da melocompero5volte

Il nuovo capro espiatorio di questa assurda situazione è il sindaco D'Alfonso , naturalmente la si mette in politica e quale occasione migliore per attaccare un sindaco che ha il solo torto di appartenere ad una corrente politica , dimenticando che gli unci colpevoli di questa situazione sono Paterna per l' 80% e Pincione per il restante 20 , il primo con la sua dissennata gestione conclusa con un utile non indifferente ed il secondo per aver illuso tutti e agendo con inusitata superficialità , che personaggi squallidi !

da acprincipe

Pescara, ricapitalizzazione mancata Il presidente Pincione non versa, come anche gli altri soci Angelo Renzetti domani partirà dalla Svizzera per Pescara: l'obiettivo è riprendere in mano il club biancazzurro. L'architetto: "Lo voglio con tutte le mie forze". ------------------------------
------------------------------
-------------------- PESCARA - Date un volto, magari femminile, alla Pescara Calcio. Immaginate la sua attuale condizione, costretta alla prigionia sulla torre più alta del 'castello' di Max Pincione, che è spietato e non le dà neanche acqua da bere. La libertà e la relativa salvezza potrebbero arrivare solo per mano del 'principe', un uomo gentile e disposto a sfidare il 'drago'. Ed ecco qualcosa muoversi all'orizzonte: è Angelo Renzetti, che saputa la 'novella', già domani partirà dalla Svizzera per raggiungere 'la sua bella', la Pescara Calcio. In sella al suo destriero, infatti, l'architetto farà il possibile, anzi certamente di più, per portare tra le sue braccia la 'donzella' già sedotta e forzatamente abbandonata. Questa metafora per spiegare quanto, di certamente meno romantico, in realtà stia accadendo in queste ore. Nessuno dei soci, infatti, ha provveduto ad immettere il denaro necessario per completare la ricapitalizzazione della Pescara Calcio. Neanche il presidente Max Pincione. L'amministratore della Pescara 70 Alessandro Felizzi a questo punto dovrebbe rendere morosi tutti i soci inadempienti, dando l'ulteriore tempo circa 15 giorni per poter inserire denaro liquido nelle casse della società. In questo lasso di tempo, se qualcuno volesse, potrebbe mettere la sua quota all'interno della Pescara Calcio, spodestando l'attuale presidente Max Pincione, anch'egli inadempiente, qualora raggiungesse la maggioranza. Le quote già presenti all'interno della società, inoltre, dovrebbero essere liquidate. Una volta appresa la notizia della mancata ricapitalizzazione, Angelo Renzetti ha deciso di partire alla volta di Pescara con l'intenzione di riprendersi il pacchetto: "Lo voglio con tutte le mie forze - ha dichiarato l'italo-svizzeto - Farò i miei conti al volo e se potrò riprenderò in mano il Pescara senza commettere gli errori fatti in passato. Se non fosse intervenuto Pincione, io il Pescara l'avrei anche salvato dalla retrocessione, come hanno dimostrato i risultati della mia breve gestione. Avremmo ricevuto i 6,5 milioni di euro della Lega per la salvezza acquisita, avremmo ricominciato a programmare un felice futuro con alle spalle la città entusiasta, e avremmo potuto accogliere a braccia aperte i nuovi soci che sarebbero accorsi. E invece no. Ma è arrivato il momento di salvare il salvabile per evitare che il Pescara sia costretto alla C2 con il Lodo Petrucci". Dunque, ci riproverà? "E' da sempre il mio sogno e ci riuscirò ad esaudirlo".

da Duka

Basta chiacchiere...ca dema fà?

da M@RCO

Signori buonanotte a tutti, e a domani...

da folgore

PESCARA. E’ UFFICIALE: C’È UNA INCHIESTA ANCHE SULLE AREE DI RISULTA, SUL CONCORSO DI PROGETTAZIONE ED IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA TOTO SPA. GLI AGENTI DELLA SQUADRA MOBILE HANNO SEQUESTRATO DECINE DI FALDONI CHE RICOSTRUISCONO L'INTERA PROCEDURA AMMINISTRATIVA

da lorenzo

mha.......pescara hai pescaresi via i newyorkesi ,inglesi, e i finti afrikani pieni di soldi......

da folgore

La polizia al Comune: aperta una inchiesta sull’area di risulta

da Aleks.

Vado a dormire. A seconda di come mi alzo domattina decido se pagare la bolletta del gas. Voi che dite, che faccio? Intanto a New York, sono le 17.22, penso che Pincione sia in piedi da un pezzo. Ah dimenticavo: a casa Baron, a Londra, sono le 22.25. Tra un po' va a dormire. A Riyad sono le 1.25, il principe dorme, non disturbatelo; può essere che domani, se gli rigira, si alza, paga, e ci compra a tutti quanti. 5 volte ovviamente.

da king

anche le mie fonti dicono che il presidente sara' d'ambrosio. gli altri imprenditori dovrebbero essere oliveri e caldora.

da Larry62

Ragà, qua non serve scatenare la guerra tra chi "lo sapeva" e chi "ci credeva". Semmai sarebbe da chiedersi: se Pincione non ha le capacità economiche di cui si vantava, ma perchè cazzo sono andati a cercarlo DUE VOLTE?Io su questo basavo la mia (poca) fiducia: volevo aspettare e vedere e non vedo perchè dovrei sentirmi scemo.Del resto anche gli altri sono stati bravi solo ad arrivare, fare due interviste e alle prime difficoltà, fare dietro front e riprendersi i soldi. Nessuno che avesse detto: va bè, i soldi li lascio per il bene del Pescara....E hanno arricchito Paterna, porca puttana!!!!!!

da BORGOMARINA

..io sinceramente ho sempre creduto a pincione. Probabilmente perchè volevo sognare.in fondo a Pescara non c'è stata mai programmazione. le promozioni sono state tutte a culo perchè avevamo trovato degli ottimi giocatori, ma soprattutto delle ottime persone. Infatti molti sono rimasti a vivere nella nostra città. mi sono voluto illudere, in fondo a cosa serve seguire una squadra se non c'è un minimo di ambizione.....adesso sembra finita....eppure sono convinto che non falliamo...e se pincione versa all'ultimo secondo dell'ultimo giorno per fare un dispetto agli altri soci?..basta illusioni.

da Duka

Marco io ti credo...

da M@RCO

Vediamo chi mi crede: IL PROSSIMO PRESIDENTE DEL PESCARA a breve su questi canali sara' MASSIMO D'AMBROSIO.

da lorenzo

ma quindi l'anno prox in c2?cmq sabato tt in curva nord !!gimpescara ci vedem dentro la nord .....

da fabbro

Buonanotte a tutti. Spero che presto potrò farmi solo 2 risate ripensando a questi mesi

da M@RCO

Dal Vangelo secondo M@RCO: Il Messia PINCIONE: "Lasciate fare a me, lasciate che faccio tutto io e poi ci risentiamo tra un anno,......tanto poi ci sara' il Principe che mettera' i soldi per tutti!!!!" Un discepolo disse con fare sospettoso al Messia: "Mestro ma che sei venuto fin dall'America per venderci il Colosseo?????" .....A quel punto il Discepolo capi' che era giunto il momento di seguire nuove strade, e abbandono' il Messia.

da Duka

E pensare che io in psichiatria ci lavoro veramente.. pizzaonhead

da DelfinoTatuato

Grazie delle risposte. Sono stato di la, per la prima volta da quando sono registrato. M@arco, pensaci tu a curare i VOLATILI ROSSI, che stanno proprio male, come il nostro delfino attuale. Speriamo nella NUOVA soluzione. buona notte, domani la CiTY chiama.

da fabbro

Lo so Piero, ma dopo un po' di silenzio, e tante chiacchiere fatte e sentite, ho voglia di urlare tutto il mio rammarico

da Duka

Basta chiacchiere...ca dema fà?

da Piero Torino

faccio una visitina al reparto psichiatrico

da Piero Torino

Bentornato Fabbro..su col morale...

da fabbro

Buonasera a tutti. Ciao Piero. agazzi quando finira??? Io non ce la faccio più. mi sono stufato di non credere + a niente, e di non avere certezze. Non voglio per forza un grande pescara, ma voglio sapere che a pescaa c'è qualcuno che fa tutto quello che può, nella maniera più serene possibile, per amor del pescara, di pescara, e dei suoi tifosi.

da Piero Torino

Ninna oh, ninna oh, sto Pincione a chi lo dò, se lo dò alla befana se lo tiene na settimana,, se lo dò all'uomo nero se lo tiene un anno intero (magari) se lo dò in mano a noi....poi saranno ....zi suoi.....shhhh fatelo dormire così magari se riposa bene poi caccia i soldi pizzaonhead

da seratocapogna

....l'Italia quando sente nominare PESCARA deve dire "cazzo!!! Quiss sonn quill di li 10.000 a Latina e d' li 40.000 a Bologna"..............

da seratocapogna

caro Marco.... è inutile fare tutti questi calcoli. Dovete capire che noi possiamo pensare tutto quello che vogliamo, ma il ns. compito non è quello di fare questi tipi di previsione. Il ns. compito è quello di dare al Pescara una dirigenza che possa essere definita tale e soprattutto di allontanare i falsi, i millantatori e gli sfruttatori. Quindi la ns. forza deve essere spesa per far capire che la Pescara Calcio non è una vacca da mungere, ma è la storia e deve essere il vanto nella ns. città. Che sia serie C, serie B, serie A.

da Jordison

No paraleo...ma ci siamo davvero vicini.

da M@RCO

PARALEO in PESCARA NON E' FALLITO.........e probabilmente NON FALLIRA'!!!!!! Vado in psichiatria.......ci sentiamo di la', ciao

da paraleo

si o no?

da gattabeninicamplone

Il PESCARA è un pezzo di storia della nostra città ed è una parte fondamentale dela vita di ognuno di noi! Pescara senza la PESCARA CALCIO non ha senso! l'Amministrazione comunale aveva ed ha il dovere di salvaguardare questo patrimonio nell'interesse di tutta la città e di tutti i Pescaresi! Qui invece pensano solo agli interessi dei soliti noti! REAGIAMO CAZZO! QUI NON SI TRATTA SOLO DI CALCIO! SE IL PESCARA MUORE NON LA PASSERANNO LISCIA!

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Rispondo a Delfino Tatuato che ha chiesto un mio parere sulla vicenda. Il mio parere a riguardo e' questo: e' preferibile cercare di partecipare alla C1 attraverso un programma serio che non deve essere per forza roboante, ma ripeto serio e basato sulla programmazione a medio termine (cosa che a PESCARA non si fa' piu' da anni...). Se il PESCARA dovesse metterci anche 2/3 anni a tornare su, quello forse e' il male minore, ma ripartendo dai dilettanti, devi considerare che magari tra 6/7 anni c'e' la possibilita' che a PESCARA continuino a venire squadre dilettantistiche.

da seratocapogna

caro Tatanka..... mio padre quando è stata fondata la Società per Azioni "PESCARA CALCIO", aveva acquistato la sua azione (che allora costava 20.000 lire) era fiero di aver attaccato sul vetro della sua Alfasud l'adesivo che riportava un quadrifolio azzurro su fondo bianco con sopra scritto "IO HO SOTTOSCRITTO E TU?"...................e TU MI HAI DEFINITO GUFO.............lascia perdere........

da Jordison

eh si è vero Piero...c'è il fuso orario. laugher

da fabio70

Io tatanka non do la colpa solo a Pincione,x me anche gli altri 7/8 soci hanno le stesse colpe,hanno improvvisato,hanno fatto cazzate a non finire e quindi sono sullo stesso livello,io spero che chi entrera' sara' qlcn che di calcio ne capisce che gia ha avuto esperienze ,lo so che a molti non piacera' ma a me se entrasse Oliveri+ i soliti nomi non dispiacerebbe,mi sono stufato di parlare di Iva-ricapitalizzazione-irpef-s
tipendi,voglio una societa' solida e chi la puo' garantire x ME e ben accetto.

da paraleo

Voglio la conferma il Pescara e fallito si o no?

da Piero Torino

Buonasera carissimi...non disperate Pincione sta ancora dormendo pizzaonhead

da fabio da zurigo

Paterna ti odio!

da seratocapogna

Caro Tatanka.... chi di speranza vive diperato muore!!!! Stultum est dicere nescebam!!!! (cazzo pure la citazione in latino!!). Tirate fuori le palle voi giovani!!!! Io ho 48 anni con moglie e tre figli a carico. Ai tempi miei per il Pescara ho dato l'anima!!!!

da paraleo

per seratocapogna:c'hai ragione come faciammo ad aver un sindaco di Lettomanoppello!!!!!!!I pescaresi che hanno votato cus si dovrebbero vergognare.Lui ha aiuto il suo amico paesano di bellante Paterna! INDECENTE

da TATANKA

ci hai preso in pieno fabio....

da TATANKA

delfino, se vuoi la mia opinione, sicuramente per me è meglio ripartire dalla c1 sicuramente.. già per risalire una categoria ci vogliono anni, figurati 2!!! certo che come dice fabio se in società avremmo gente tipo pincione..forse è meglio il fallimento..ma manco ci voglio pensare

da seratocapogna

Il ns. caro Sindaco, ha trovato i soldi per fare il ponte pedonale sul fiume.......... CHE CAZZO CI DOBBIAMO FARE???? CHI CI DOBBIAMO BUTTARE DA QUESTO CAZZO DI PONTE??????

da gimpescara

è ufficialmente finita

da fabio70

Tatanka non era un"attacco" era solo che mi sembrava strano che non avessi mai avuto un dubbio o + di uno .Poi ci puo' stare che da tifoso dopo anni di quaterna uno spera che e' arrivato qlcn che ci riporti ai vecchi fasti,tutto qua'

da Jordison

sera, dopo che hai finito di farti il fregno e cominci a pensare alle cose serie ci fai un fischio eh...Smettetela che fate ridere...

da TATANKA

no comment

da seratocapogna

Caro Tatanka.... quando tanti anni fa siamo retrocessi in serie C, il povero presidete Galeota (bon'anima) è rimasto chiuso nella sua casa di Via Gobetti per tre settimane prima che potesse riuscire....... Ora tocca a voi!!! State ancora pensando a Pincione, Renzetti e compagnia bella...... Quà lu pep a lu cul l'avet da mett a lu sindac!!!! La squadra si chiama PESCARA e non Lettomanoppello!!!!!! Mi spiegate che cazzo c'entra un'americano, che non sa nemmeno come è fatto un pallone, con la ns. squadra del cuore???

da Paraleo

IN PIAZZA ARMATI DI MAZZE

da Paraleo

cerano piu tifosi all palarigopiano (vicino casa mia) che allo stadio

da fabio70

Delfi provo a risponderti io, allora se chi prende il Pescara e' qlcn con possibilita' economiche e appoggi vari (amministrazione / banche)e' meglio la c1 perche' vincere un campionato e' sempre difficile e potrebbero volerci anni x risalire. Se invece chi entra e' come quelli che abbiamo visto ultimamente e' meglio fallire perche' vorrebbe dire allungare l'agonia nel senso che i debiti ci sarebbero sempre rischieremmo di retrocedre senza una programm. seria e alla fine falliremmo ugualmente. Questa e' la mia idea/opinione

da seratocapogna

Caro Tatanka.....questi ricordi tu non potrai mai averli....PCCHE' LU PALLON HA FINIT!!!!!!!

da seratocapogna

Caro Tatanka..... hai mai sentio parlare di una certa formazione del Pescara che cominciava con: DI CENSO, FOLLADOR, MAGNI.......????? Hai mai sentito parlare di questi giocatori del Pescara: Carranco, Cicogna, Ciocca, Ceccardi, Maschietto, Guizzo, Cavallito, Serato, Capogna, Basilico, Ciocca....e se vuoi ti continuo la lista all'infinito........ Lascia perdere bambino........pensa al tuo Pincione che rimarrà il tuo ricordo (o incubo) quando sarai grande. Io tra i miei ricordi ho cose molto più belle: i derbi con il Chieti all'Angelini, le sfide con il Bari, con il Lecce ecc.....

da DelfinoTatuato

11 bentornato. Siamo tutti d'accordo mi pare, manifestare per il bene del Pescara. Come? dove? proposte concrete? secondo te quanti saremo? grazie. p.s. ha segnato il Montesilvano 2 a 1 sulla Nazio

da fabio70

Abbona ì gli idranti in Italia non so' legali,poi basta chiedere l'autorizzazione alla Questura e non ci sono problemi x una manifestazione pacifica,poi cosa + importante visto che il sindaco c'ha messo del suo nel senso che fu lui a garantire x Quaterna e a far abbandonare definitivamente Scibilia e' ora che come ha fatto anni fa' sotto elezioni che faccia chiarezza e trovi qlcn che abbia voglia e che tenga alla sorte del Pescara visto che come sindaco in caso di fallimento decida a chi affidare la squadra.

da 11

Appoggio Duka, è arrivato il momento di scendere in piazza.Con o senza rangers, se nessuno ci appoggia chiediamo l'aiuto a questo sito, ci dobbiamo dare una mossa che stiamo toccando il fondo!!!SVEGLIA PESCARA!

da gattabeninicamplone

Ma stiamo ancora qui a prendere le parti di uno piuttosto che dell'altro? A sperare che succeda non si sa più che cosa! Ma lo volete capire che non ci rispetta più NESSUNO! A nessuno frega più niente di noi! Paterna ha "lavorato" indisturbato e ci è venuto pure a sbeffeggiare all'Adriatco! I giornalai girano per la città senza timore! I protagonisti di questa farsa si permettono ancora di andare in TV a sparare cazzate! I politici e i palazzinari stanno divorando la nostra città! POSSIBILE CHE TUTTO QUESTO NON RIESCA A COMPATTARCI che stiamo ancora qui a scannarci?

da TATANKA

a fa...certo che l'ho pensato e chi mi conosce "realmente" lo sa....poi il muro è un'altra cosa. Ma adesso non vorrei accentrare tutto il discorso su le mie convinzioni..ci sono molti altri argomenti da trattare purtroppo...cmq sn completamento morto now!

da DelfinoTatuato

In poche parole, per chi non mastica la grammatica italiana, perchè sarebbe meglio evitare il fallimento, ripartendo dalla C1 senza programmi, ambizioni, stadio, sponsor, dirigenti, soldi, tifosi, ecc ecc? Sono giorni che, tra le righe con svariati interventi, pongo questa domanda su cui intavolare una discussione forse costruttiva, ma sono altrettanti giorni che NESSUNO, a parte pochissimi, risponde. Ho letto che TUTTI (o quasi) scongiurano il fallimento. Perchè? Quali sono i motivi? il principale è che si cancellerebbero 70anni di storia? coraggio, non è una provocazione, ma un sano confront.

da Sambuceto

tatanka scusa

da Sambuceto

intervengo non tanto x difendere ma x appoggiare tatanke...state tutti dicendo che solo lui ci credeva in pincione...bhè dico che parekkia gente fino a poki giorni fa si era gasato di un suo intervento in diretta televisiva...io anke credevo in pincione e adesso nn è ke nn ci credo più penso soltanto che i noti palazzinieri di pescara nn lo avrebbero fatto lavorare e operare in santa pace quindi mi metto l'anima in pace e aspetto che si risolva questo skifo di situazione...FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

x paraleo, se pincione che ha cacciato i soldi si è cagato sotto, figurati chi non li ha messi come sta!! Pincione ha sbagliato semplicemente investimento. Lui non ha colpe della nostra crisi. Se non ci fosse stato lui ci sarebbero stati altri? Bene...vedremo....il tempo ce ne e molto per raccattare gli spiccioli che servono. Pincione è inadempiente....ok, avanti chi doveva subentrare prima. Quelli sono i peggiori se non lo faranno. noo noo noo noo noo

da DelfinoTatuato

Sera non ti conosco, non è per difendere Tatanka che neppure conosco. Ma, visto che dici di essere uno della vecchia guardia, così interessato e vivo nei confronti della sorte del delfino, rispondi tu alle mie domande che vogliono essere costruttive per intavolare una discussione sul nostro caro DELFINO, invece di star qui, COME TUTTI, a litigare, aggettivare, sollevare rivoluzuzioni popolari, inneggiare a tizio o caio ecc ecc? grazie, con stima DT

da TATANKA

la brutta figura la stai facendo tu...insistendo e continuando ancora...be se hai quegli anni dimostrali..E MO AVAST!!

da Jordison

Non s'era mai vista una città che sta per vedere fallire la propria squadra, i cui tifosi non fanno altro che litigare fra di essi...ma nn vi vergugnet n'uccun?

da fabio70

Tatanka dimmi la verita',Pincione in questi 4 mesi ha detto di tutto e di +,tipo seie A a breve-quotazione in borsa-mln a palate x arrivare a livelli di Roma e Lazio-principe 8° uomo + ricco del mondo ecc. di tutte queste cose, vista la situazione e visto che anche x pagare gli stipendi c'e' voluto il contributo della Lega non dirmi che non hai mai detto " ma cussu chi cazz sta di'- ci sta' a pija pi lu cul -",poi che c'hai creduto ci puo' stare pero' dopo anni di prese x il culo con quaterna un po' + cauto ci dovevi andare,prima doveva dimostrare qlc cosa perche' a parlare sono capaci tutti

da Abbonato!!!

x GATTA: LUI NON SI SENTE IL SINDACO PIù AMATO D'ITALIA MA SONO LE STATISTICHE CHE LO PROVANO. IL SINDACO NON HA COLPE SULLA PESCARA CALCIO. IL SINDACO è IN CREDITO CON LA PESCARA CALCIO. SE FAI UNA MANIFESTAZIONE NON AUTORIZATA E PRIMO, TI SBATTONO A TERRA CON GLI IDRANTI, SECONDO, SE STAI ANCORA IN PIEDI, TI SBATTONO IN GALERA E FAREBBERO BENE. Andiamo allo stadio invece di protestare in mezzo alla strada come fanno i nomadi. Lo stadio è il nostro teatro. TUTTI AI DISTINTI DATO CHE LA CURVA è IGNOBILE PER IL SUO ASSENTEISMO. ABBASSO LA CURVA NORD, LA VERGOGNA DEL TIFO! cry

da DelfinoTatuato

M@rco, vado a nanna, domani sveglia alle 6.00. Quando puoi/vuoi, risp, leggerò domani, grazie. Egregio sig, Pilota, mi potrebbe spiegare, visto le Sue enormi doti, per quale ragione, senza essere retorici, storici e nostalgici, la Pescara Calcio dovrebbe scongiurare il fallimento e, forse, ripartire da una serie C dove, visto le attuali condizioni socio-economichbe-culturali-in
tellettuali dello staff e magari future, ci farebbero vivere un calvario come lo abbiamo vissuto negli ultimi 5 anni, proponendoci una sacrosanta ennesima retrocessione dalla tanto sospirata C1 alla più consona C2? Attendo imperiosi lumi. Grazie

da Paraleo

Ma per salvare il Pescara Calcio S.P.A 70 Uk ecc...servirebbe un miliardario che caccia i soldi in 5 minuti per pagare tutto......UNO SCANDALO..PIONCIONE CAMPAGNOLO CUGNOLANO DI MERDA...TI SEI CAGATO SOTTO!!! noo noo pizzaonhead cry

da seratocapogna

Caro Tatanka.... tu mi hai definito gufo, ma siccome non hai l'idea con chi ti trovi a parlare puoi essere anche perdonato. Devi sapere che il sottoscritto (ed il mio nick non puoi saperlo ma ne è una dimostrazione), quando già andava allo stadio a gridare FORZA PESCARA, tu forse non eri ancora nato, o forse facevi ancora la cacchina nel pannolino...... Quindi prima di aggettivare pensa con chi potresti stare avere a che fare, perch[ rischi di fare una brutta figura......

da melocompero5volte

Oggi non si è ricapitalizzato come previsto ma a sentire qualcuno si dice che ci sono 15 giorni di proroga , mai notizia fu più tragica, onfatti le cose andranno ancora per le lunghe , invece con la sfiducia a Pincione e Di Giacomo i vecchi soci rientravano e salvavano il salvabile finchè si era in tempo , questi signori erano gli unici che guardavano alle scadenze immediate chiedendo la ricapitalizzazione trovando però il veto di Pincione fatto stà che uno alla volta si è liberato di essi , e molti su questo sito a offenderli perchè non seguivano i dettami del profeta ( Pincione ).

da FeMy*

mò il pescara è il sogno di renzetti ma non lo era anche di pincione?! tutti a sognà e a dormì!!!! pizzaonhead

da gattabeninicamplone

SABATO 19 MAGGIO 2007 ORE 16.00: INAUGURAZIONE PARCO DELLA CASERMA DI COCCO!!!!!!!!!! Partiamo in corteo dallo Stadio e andiamo a fargli sentire quello che pensiamo di lui a sto prete spretato! Anche in 10 o 20 persone basterebbe, sarebbe già qualcosa! Colpirebbe nel segno a uno che ha la presunzione di definirsi il sindaco più amato d'Italia!

da DelfinoTatuato

In poche parole, per chi non mastica la grammatica italiana, perchè sarebbe meglio evitare il fallimento, ripartendo dalla C1 senza programmi, ambizioni, stadio, sponsor, dirigenti, soldi, tifosi, ecc ecc? Sono giorni che, tra le righe con svariati interventi, pongo questa domanda su cui intavolare una discussione forse costruttiva, ma sono altrettanti giorni che NESSUNO, a parte pochissimi, risponde. Ho letto che TUTTI (o quasi) scongiurano il fallimento. Perchè? Quali sono i motivi? il principale è che si cancellerebbero 70anni di storia? coraggio, non è una provocazione, ma un sano confront.

da Paraleo

UNGUL' A MAMETE SERVONO LE MAZZE, QUA SI DEVE FARE UN PO DI PIAZZA PULITA

da TATANKA

sera...ma che punti vuoi perdere...per come ci tengo io al pe....mi sento come se fosse morto un parente!! e tu insisti insisti...mah pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

ODIO TUTTI!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!D'Ambrosio e Tavarner poi! Buoni quelli! D'Ambrosio è pappa e ciccia con il Sindaco!

da DelfinoTatuato

Egregio sig, Pilota, mi potrebbe spiegare, visto le Sue enormi doti, per quale ragione, senza essere retorici, storici e nostalgici, la Pescara Calcio dovrebbe scongiurare il fallimento e, forse, ripartire da una serie C dove, visto le attuali condizioni socio-economichbe-culturali-in
tellettuali dello staff e magari future, ci farebbero vivere un calvario come lo abbiamo vissuto negli ultimi 5 anni, proponendoci una sacrosanta ennesima retrocessione dalla tanto sospirata C1 alla più consona C2? Attendo imperiosi lumi. Grazie

da seratocapogna

A tatà!!!!! Si pers na frec di punt....... sti fà rid li pull.........

da seratocapogna

Tatanka mi fai una cortesia???? Se dovessi sentire Pincione digli che se torna al Promenade e ha bisogno di qualcosa, che mi chiamasse pure..... Io vado volentieri, e QUALCOSA IN MANO GLIELO METTO DI SICURO!!!!!!!!

da TATANKA

be potevi farlo invece di stare qui a gufare...per poter dire "te l'avevo detto" !!!

da seratocapogna

HOOOOO!!!! Mi dispiace Tatanka, ma io allora non avevo capito....... Io pensavo che era Pincione che veniva ad aiutare noi, invece eravamo noi che dovevamo aiutare a lui........ Quanto mi dispiace!!!!! Ma se lui me l'avesse detto, io avrei preso i miei risparmi in banca e glieli avrei portati al Promenade......... Che peccato!!!!!!!

da melocompero5volte

Pensavo che le recenti esternazioni di Pincione tipo " vediamo come mi sveglio domattina " avessero aperto gli occhi a tutti ma invece ci sono ancora molti che credono agli asini che volano , tutti a dare addosso a D'Alfonso perchè avrebbe ostacolato l'uomo di Cugnoli , continuate pure a credre ancora alle barzellette tipo quella di emulare la Roma e la Lazio nel giro di un paio d'anni , ai principi e ai baroni , continuate ancora a crederci..............

da seratocapogna

Avete visto che sono iniziati i viaggi verso Pescara?????? Domani tutti gli imprenditori saranno nella ns. città per investire nella Pescara Calcio. E come investiremo tutti questi soldi che porteranno????? Io propongo oltre a risanare la Pescara Calcio, con tutti i soldi che portano ci compriamo pure l'Alitalia e nomineremo Marco "PILOTA UFFICIALE" della squadra....

da Jordison

Appoggio TATANKA nel suo cambio di opinione...del resto solo gli stupidi non cambiano mai idea

da DelfinoTatuato

In mezzo a tutti sti sapientoni, forse qualcuno inizia a capire. Magari non è così, però in mezzo a tutte ste barzellette macchiavelliche, forse ti raggione: da galeoniano @ 15-05-2007 20:05:42 Ma alla fine non è ke Renzetti è un alleato di Paterna? ha sovrastimato la società e i polli Pincione E C. HANNO ABBOCCATO....ora si sono resi conto e FALLIAMO

da TATANKA

io so solo una cosa che amo il pescara e le mie convinzioni...e da persona inteliggente come mi ritengo, se queste convinzioni vengono demolite dai fatti, non ho problemi a tornare su i miei passi e a cambiarle....cmq sia io penso che il pescara non fallirà e che cmq pincione non è stato aiutato per niente.

da seratocapogna

da ALESSANDRO

Renzetti e' in viaggio domani sara a PESCARA,secondo voi qualkosa riuscira a risolvere? O meglio renzetti portera i soldi? Se si sara ben accetto

da seratocapogna

Tatanka forse non hai capito che tu oggi sei retrocesso in terza categoria.........

da seratocapogna

Bartelò!!!!! Macoma cazz si fatt a guardarl mbacc????? ji ci sò pruvat nu par di vot ma m vnev da vumità...........

da brunonobili

Vai Renzetti, realizza il tuo sogno, che poi è anche il nostro!!! Renzetti Tavarner e D'Ambrosio, unica soluzione!!!

da TATANKA

sera tu sti for laugher laugher le idee, convinzioni che avevo erano tutte cmq per l'amore che ho per questi colori..se poi' si dimostreranno sbagliate, non ho paura ad ammettere che queste convinzioni erano sbagliate...meglio aver idee e convinzioni e schierarsi che essere arido...NOI NON RETROCEDEREMO MAI!!

da SAUL77

STO VEDENDO FAS ICOPER MPNTRSILVANO-LAZIO NEPI E ,COME AL SOLITO, LA LAZIO E' STRAFAVORITA DALL'ARBITRO. SPERO CHE SCOPPI UNA CALCIOPOLI ANCHE NEL CALCIO A 5!!!

da guaranà

ADESSO MI FATE PARLARE, PORKODDIO ????? SONO TRE MEEEESIIIII CHE LO STAVO DICENDOOOO !!!! MA MANNAGGIASANT, LO AVETE VISTO IN FACCIA ? A ME E' BASTATO PARLARCI 5 MINUTI PER CAPIRE CHI ERA. E POI, NON SCORDIAMOCI CHE HA RIFIUTATO IN PIU' DI UN OCCASIONE UN FACCIA-A-FACCIA TELEVISIVO CON ME. SAPEVA GIA' CHE LO AVREI SMERDATO... TRUFFATORE INTERNAZIONALE !!!!! E QUEL MILIONE400MILA EURO NON SONO FARINA DEL SUO SACCO !!!! NELLA MIA ULTIMA APPARIZIONE TV A TELEMAX MI TIRAI SU LE MANICHE, INCITANDO ALLA RIVOLTA. VENNI INSULTATO PERCHE' NON DAVO FIDUCIA A STO CINCIONE. ECCO IL RISULTATO !!! PORKODDIO

da seratocapogna

Caro Tatanka, vista la tua passione per il ns. caro Massimiliano Pincione, voglio pensare che ciò sia dovuto a qualche notizia in più in merito al mancato versamento della sua quota. Nel caso ti dovessi sentire con lui, cerca di consigliarlo per il meglio, magari i soldi che doveva investire per comprarsi i 5 Tavarner, ci può comprare un buo terzino di fascia per la serie C. Poi magari con i soldi del Principe diamo una sistemata al reparto avanzato e con quelli di Antony Baron ci compra un buo regista di centrocampo.

da ALESSANDRO

Lasciatelo perdere il sambino e' quel povero cafonazzo di san benedetto che telefona ogni venerdi al programma di semproni

da Sambuceto

Pescara, ricapitalizzazione mancata Il presidente Pincione non versa, come anche gli altri soci Angelo Renzetti domani partirà dalla Svizzera per Pescara: l'obiettivo è riprendere in mano il club biancazzurro. L'architetto: "Lo voglio con tutte le mie forze". PESCARA - Date un volto, magari femminile, alla Pescara Calcio. Immaginate la sua attuale condizione, costretta alla prigionia sulla torre più alta del 'castello' di Max Pincione, che è spietato e non le dà neanche acqua da bere. La libertà e la relativa salvezza potrebbero arrivare solo per mano del 'principe', un uomo gentile e disposto a sfidare il 'drago'. Ed ecco qualcosa muoversi all'orizzonte: è Angelo Renzetti, che saputa la 'novella', già domani partirà dalla Svizzera per raggiungere 'la sua bella', la Pescara Calcio. In sella al suo destriero, infatti, l'architetto farà il possibile, anzi certamente di più, per portare tra le sue braccia la 'donzella' già sedotta e forzatamente abbandonata. Questa metafora per spiegare quanto, di certamente meno romantico, in realtà stia accadendo in queste ore. Nessuno dei soci, infatti, ha provveduto ad immettere il denaro necessario per completare la ricapitalizzazione della Pescara Calcio. Neanche il presidente Max Pincione. L'amministratore della Pescara 70 Alessandro Felizzi a questo punto dovrebbe rendere morosi tutti i soci inadempienti, dando l'ulteriore tempo circa 15 giorni per poter inserire denaro liquido nelle casse della società. In questo lasso di tempo, se qualcuno volesse, potrebbe mettere la sua quota all'interno della Pescara Calcio, spodestando l'attuale presidente Max Pincione, anch'egli inadempiente, qualora raggiungesse la maggioranza. Le quote già presenti all'interno della società, inoltre, dovrebbero essere liquidate. Una volta appresa la notizia della mancata ricapitalizzazione, Angelo Renzetti ha deciso di partire alla volta di Pescara con l'intenzione di riprendersi il pacchetto: "Lo voglio con tutte le mie forze - ha dichiarato l'italo-svizzeto - Farò i miei conti al volo e se potrò riprenderò in mano il Pescara senza commettere gli errori fatti in passato. Se non fosse intervenuto Pincione, io il Pescara l'avrei anche salvato dalla retrocessione, come hanno dimostrato i risultati della mia breve gestione. Avremmo ricevuto i 6,5 milioni di euro della Lega per la salvezza acquisita, avremmo ricominciato a programmare un felice futuro con alle spalle la città entusiasta, e avremmo potuto accogliere a braccia aperte i nuovi soci che sarebbero accorsi. E invece no. Ma è arrivato il momento di salvare il salvabile per evitare che il Pescara sia costretto alla C2 con il Lodo Petrucci". Dunque, ci riproverà? "E' da sempre il mio sogno e ci riuscirò ad esaudirlo".

da pescarese1980

per me qua ce gente che non vedeva l ora che pincione non riuscisse nel suo progetto per attacare la gente che credevano in lui se e cosi vi dovete solamente vergognare perche ora vedo nei post dove ce scritto, dove sono finiti i pincionani io sono uno di quelli che crede in lui, ma se non sta andando avanti nel suo progetto e perche ci sono altre persone che glielo stanno impedendo e se io sarei in lui farei la stessa cosa anchio perche a tutti contro

da lorenzo

ke soci della minkia .......

da brunonobili

Bisogna chiedere l'autorizzazione per una manifestazione autorizzata davanti al comune. Fanno piu' notizia 500 persone davanti al comune che 5000 allo stadio! Inoltre sarebbe utile formare una delegazione che si faccia ricevere dal sindaco.Con grande civiltà e altrettanta fermezza! Non aspettiamo l'ultima di campionato, potrebbe essere troppo tardi...

da TATANKA

sera nn ti sto a capire boo boo

da seratocapogna

A tatà..... se fuss ch tè ariess a magnà natra vot...........

da TATANKA

sera che vuoi?

da seratocapogna

....chi torna subito dalla Svizzera, chi lasdcia il suo studio notarile per correre al comune (con la sua dolce metà.....), chi si precipita dal suo villino bunker al centro di Pescara, il dentista, il commercialista. Tutti ansiosi di poter cacciare i loro soldini. Non vedono l'ora............... CJ AVET PIJAT P' CUL BON BON. JET AFFANCUL TUTT QUINT...................

da TATANKA

eccomi...ho appena finito di mangiare, cosa vuoi??

da seratocapogna

......ed ora ci toglieremo anche quest'ennesima curiosità.............Conosce
remo tutti colore che facevamo parte di questa famosa cordata "oscura", tutti questi grandi imprenditori che avevano tutta questa voglia di acquistare la Pescara calcio, per investire i loro "milioni di euro". Domani il ns. sindaco annuncerà la sua conferenza stampa e ci presenterà tutti questi personaggi. Tutti intorno al tavolo con i visi sorridenti, tutti soddisfatti, tutti con gli assegni circolari già pronti per pagare tutti i debiti della Pescara Calcio, per fare la campagna acquisti per una pronta risalita......

da brunonobili

APPOGGIO PIENAMENTE IL POST DI M@RCO DELLE 19.01...MEGLIO CHE NESSUNO RICAPITALIZZI (VEDI PINCIONE), SAREBBE UNA SORTA DI ACCANIMENTO TERAPEUTICO ! SERVIREBBE SOLO A PERDERE ULTERIORE TEMPO PREZIOSO!!!

da villageoffire

per massimo.sbt; ch'arrivat ngeno' de lu mar? chi lava la testa all'asene sprec lu sapo!

da seratocapogna

Permettetemi una domanda. Qualcuno ha visto TATANKA???? E' stato qui per mesi senza abbandonare un'attimo la chat ed ora al momento cruciale dov'è finito???

da seratocapogna

Buonasera a tutti!!!!

da FeMy*

Donà sai quello ke devi fare con sto sambinoeyed

da massimo.sbt

ahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahah

da fabioout

via i gufi dio cane

da ALESSANDRO

Chi e' so mongoloide di san benedetto? Se tacchiappo ti trito di mazzate quant'e' vero iddio

da Comunista80

canescio' tu si sempr nu guf, pekke porti sfiga...famme tukka le pall sturdelli horny horny horny

da F.Torres

LEGGETEVI IL REGOLAMENTO IN D LE SOCIETA FALLITE NON LE VOGLIONO! PER RISPETTO E TRADIZIONE CI MANDERANNO IN ECCELLENZA CON ATESSA CHIETI L'AQUILA FRANCAVILLA ECC GRAZIE CINGIONE!

da fabio70

Io siviglia ho visto untizio che si e' prestato ad una farsa (conferenza al Promenade)con illustrazione di un progetto allucinante,acquisizione di poggio degli ulivi (secondo me questo era il vero obbiettivo per poi poter chiedere delle fidejussioni)-stadio nuovo - quotazione in borsa e tante altre cazzate e alla luce di tutto questo io sinceramente a questo tizio non gli do nessuna fiducia xche' personalmente penso che una persona seria/competente non si presta a queste buffonate.

da fabio70

Sivigliano scusa ma tu cosa ne sai che era un'affare x la citta' di Pescara questo Antonio Barone,poi e normale quello che dici tu infatti in questi giorni pare che D'Alfonso abbia fatto una cosa simile con LAFARGE, pero' il punto non e' questo,questo signore (baron) chi lo conosce?non puo' pretendere di arrivare e chiedere appalti x investire sul Pescara,sempre se e' vero che costui aveva veramente intenzione di entrare nel Pescara.

da max@max

massimo.sbt nn è ancora ufficiale il fallimento noo noo

da fabio70

Comuni mo non ti ci mettere pure tu,ammetti come ha fatto Marco (persona seria ed intelligente) di aver abboccato ad un progetto tanto faraonico ma tanto irrealizzabile, viste le cose come stavano andando,invece di dire cosa ha fatto F77,e' normale che non poteva/potevamo fare niente pero' di certo non inneggiavamo al salvatore del Pescara/ al piu' grande presidente ecc. perche' dopo anni di quaterna prima di inneggiare a chiunque volevamo vedere i fatti in questo caso volevamo vedere i SOLDI- punto

da biancazzurro_

PER IL BENE DELLA PESCARA CALCIO IL SIGNOR PINCIONE è NON PREGATO, MA ORMAI OBBLIGATO A FARSI DA PARTE, I SOLDI CHE HA VERSATO????? LI HA PERSI COM'E' GIUSTO CHE SIA ANZI CIOCCPIACERE

da Canesciolto

Comunista80 vatti a nascondere! Allora sono un gufo??? Eh,comunista80??? Vatt a fa na vacanza in russia va, che sta pieno di fregne!!! horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher horny

da massimo.sbt

ahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahahahah]FALLITI ahah

da sivigliano

Brunonobili, stai parlando delle stesse persone che la sera del pignoramento da parte dell'agenzia delle entrate, hanno festeggiato fino a tarda notte l'evento...basta sciacalli!

da brunonobili

RENZETTI TAVARNER E D'AMBROSIO, A QUESTO PUNTO UNICA VERA SOLUZIONE!!! (IL SIG PINCIONE E' PREGATO DI FARSI DA PARTE PER IL BENE DELLA PESCARA CALCIO)

da thc

x geronimo: io che c'entro nei tuoi discorsi?Non lascio un post da una settimana... saluti e sempre PESCARA NEL MIO CUORE

da sivigliano

X Fabio 70: in tutte le realtà comunali e soprattutto in quelle medio-piccole come Pescara le amministrazioni politiche si prodigano per attrarre capitali dall'estero, finalizzati ad accrescere il benessere collettivo...Pescara e' l'unica piazza in cui ti capita la possibilità dal cielo, e si fa di tutto per osteggiarla...Stadio nuovo=Riqualificazione urbana=Impulso all'economia=fatturato per imprese locali=posti di lavoro=benessere collettivo....il problema e' che a Pescara devono mangiare sempre i soliti loschi ceffi!

da galeoniano

Ma alla fine non è ke Renzetti è un alleato di Paterna? ha sovrastimato la società e i polli Pincione E C. HANNO ABBOCCATO....ora si sono resi conto e FALLIAMO

da Comunista80

ma pekke F77 tu che cazz i fatt per non far verificare sta situazione scus??

da geronimo

per esempio mi piace parlare di azionariato popolare, ma penso meglio a partecipazione popolare e comunque manca un luogo di confronto specifico su questo discorso che secondo me si può seminare per le stagioni future e non fare cose fatte di fretta ma con l'apporto di tutti. saluti

da fabio70

Palladi' scusa ma che e' un ricatto ? se non dai appalti a Barone non mette i soldi?Poi Pincione ha fatto fuori i soci e non dimenticare che Di Giacomo (socio) gli fu detto che non poteva parlare con Pincione se non aveva preso un'appuntamento,e' normale che poi va tutto a puttane. Poi se non ricordo male quando arrivo' Pincione disse che era qui x amore del Pescara e che non era qui xche' interessato ad appalti e cose del genere,cmq lasciamo perdere la realta' e che l'ha fatta grossa ora speriamo che ci sia il tempo x metterci un bel po' di toppe a questa situazione.

da nzipass

Angelo Renzetti domani partirà dalla Svizzera per Pescara: l'obiettivo è riprendere in mano il club biancazzurro. L'architetto: "Lo voglio con tutte le mie forze".

da geronimo

x thc: mi ricollego al fatto che la tifoseria non fa più paura...ok, in parte può essere vero, ma è solo parte del tutto...cioè la gestione politica dlela tifoseria è complessa e spesso è capitato, non solo a pescara, che si facciano cose contorte...oggi credo che dobbiamo passare, in italia, per le piccole e medie tifoserie, passare da una visione sindacale del potere a pensare di entrare in parte nella gestioen delle cose...è una questione complessa, ma forse col tempo ci si arriva..e comunque non si sa che colpire, più che come

da geronimo

x olivieri_raus e duka: il fatto del flop è vero, e che questo poi venga vigliaccamente fatto pesare da lor signori è vero... perciò dico di lasciare al curva chiusa e di affollare i distinti in maniera volontaria e individuale, cioè la curva chiusa a lutto e i distinit come luogo di incontro di tutti...comunque possiamo agire a 360° e anonimamente e individualmente e collettivamente sia allo stadio che fuori, ben vengano tutte le iniziative...TUTTE..di giorno e di notte...

da geronimo

crynon so più che sperare cry...

da M@RCO

Palladini non concordo affatto col tuo pensiero, benche' lo rispetto!!!! La questione e' un'altra: la piazza tutta (compreso me ....) ha preferito dare credito ad un progetto faraonico da 30milioni di euro, che non ad un progetto molto piu' ridimensionato nella sostanza dei vecchi soci della PE70, ma forse piu' verosimile del primo !!!!.........i debiti li potevano eliminare sia PINCIONE che il gruppo capitanato da RENZETTI, chiaramente in altro modo....ma lo specchietto per le allodole e' stato troppo forte per i poveri illusi sportivi biancazzurri (sempre compreso me.....). ciao

da Lestof@nte

X M@rco: sull'inferriata del Colosseo c'è un cartello "VENDESI"...mi sono avvicinato per leggere meglio e c'era scritto: per informazioni rivolgersi Immobiliare Pincione! Scherzi a parte, qui la situazione mi pare davvero difficile. Ora scappo, magari mi affaccio stasera ma lascia che ti faccia i miei complimenti per i tuoi posts, nettamente i migliori. Ciao!

da Fafà.

comitatopescara1936@libero.it

da Palladini

Sono daccordo con la manifestazione, ma contro chi? Cioe' qui dentro tutti contro Pincione, quindi manifestazione contro Pincione? Se il sindaco avesse dato qualche opportunita a Baron per qualche investimento adesso non stavamo qua a piangere. O pensate che Tavernello il monnezzaro Di Giacomo & Co erano in grado di fare fronte a tutti i debiti???? Per forza dovevamo credere in Pincione e' comunque l'unico che ci ha provato perdendo pure una barca di soldi.

da massimo

M@rco, lo avevo detto io che Pincione aveva appeso il gagliardetto del Pescara in ufficio,ma quando non c'eri tu poi lo girava e dietro c'era una foto di Cicciolina nuda!!! eyed

da Fafà.

Faccio mia la proposta di un amico sotto e chiedo alla redazione, a tutti gli utenti del sito FP.COM, ai tifosi organizzati e non, agli sportivi, ai simpatizzanti, ai giornalisti indipendenti, ai cittadini di Pescara e dintorni, di procedere alla costituzione immediata di una associazione, un COMITATO PER LA SALVEZZA DELLA PESCARA SPORTIVA, segnatamente, della gloriosa 1936. Chiedo a tutti uno sforzo propositivo e costruttivo per darci visibilità organizzando pressioni mediatiche per far cessare questo infame attacco ai nostri colori.Ogni proposta è ben accetta. comitatopescara1936@libero.it

da Fafà.

Faccio mia la proposta di un amico sotto e chiedo alla redazione, a tutti gli utenti del sito FP.COM, ai tifosi organizzati e non, agli sportivi, ai simpatizzanti, ai giornalisti indipendenti, ai cittadini di Pescara e dintorni, di procedere alla costituzione immediata di una associazione, un COMITATO PER LA SALVEZZA DELLA PESCARA SPORTIVA, segnatamente, della gloriosa 1936. Chiedo a tutti uno sforzo propositivo e costruttivo per darci visibilità organizzando pressioni mediatiche per far cessare questo infame attacco ai nostri colori.Ogni proposta è ben accetta. comitatopescara1936@libero.it

da F77

in cina? fabio stiamo gia' su un'altra galassia.......

da M@RCO

Un abbraccio a mio fratello Lesto!!! IL COLOSSEO e' sempre li' o lo stanno gia' impacchettando????

da fdb.75

Aqquà mò succed nu macell...prevedo disordini in città purtroppo...la gente è proprio stanca e i nervi stanno per saltare...SI SALVI CHI PUO'! Attendiamo notizie dai Rangers che PER FORZA dovranno scegliere una linea di condotta ma muoviamoci! PESCARA, STILE DI VITA!

da fabio70

Poi per concludere quella conferenza/farsa con Antonio Barone che ci illuminava dei progetti futuri,raga' il fondo l'avevamo gia toccato con quaterna dopo quello che si e' visto in questi mesi la realta' ha superato la fantasia e se continuiamo cosi' sbuchiamo in Cina.

da F77

le proteste e le manifestazioni di dissenso si fanno tutti insieme, compatti, se le deve fare solo una minoranza sono inutili.

da hank

e' vero mo pero' ricompattiamoci...il cornuto e' sempre l'ultimo a sapere

da Aleks.

Mi sarei meravigliato del contrario. Ora come diceva Lino Banfi sono "volatili diabetici". Sul campo, la retrocessione è colpa dello staff tecnico e dei giocatori; societariamente, tutto è riconducibile a quel BIIIIIIP la cui foto è nella home. Pincione è sceso, purtroppo, allo stesso livello; serie A in 4 anni (Paterna aveva detto 5). Chiacchiere e basta. I fatti finora li aveva fatti Renzetti. Aveva comprato il Pescara, secondo modalità chiare a tutti. Chi ha insinuato il seme del dubbio su quell'accordo del 10 gennaio deve risponderne alla Città. Aspetto un commento di Guaranà.

da M@RCO

Dal Vangelo secondo M@RCO: Il Messia PINCIONE: "Lasciate fare a me, lasciate che faccio tutto io e poi ci risentiamo tra un anno,......tanto poi ci sara' il Principe che mettera' i soldi per tutti!!!!" Un discepolo disse con fare sospettoso al Messia: "Mestro ma che sei venuto fin dall'America per venderci il Colosseo?????" .....A quel punto il Discepolo capi' che era giunto il momento di seguire nuove strade, e abbandono' il Messia.

da F77

hank io sto incazzato nero, non me ne frega un cazzo di dire "ve l'avevo detto", io preferivo che le cose andassero diversamente da come ripeto da mesi ormai. io sono pro-pescara e non me ne frega di patteggiare per questo o per quello.

da fdb.75

OOOOOHHHHH!!! UAGLIU' ma quando cazzo scendiamo in piazza ad urlare la nostra rabbia??? RANGERS dove siete? Ma ci vulem mov! Adesso basta, abbiamo toccato davvero il fondo! A Pescara basta a scherzare, qui qualcuno ne dovrà rispondere di fronte a tutto il popolo biancazzurro! Anche a costo di andare a Bellante...ma purchè si agisca! SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!

da hank

dite giustamente che siamo stati coglioni a credere a pincione ,,,ma cazzo non dateci la colpa di questo macello

da hank

La polizia al Comune: aperta una inchiesta sull’area di risulta Inviato da Redazione (189 letture) PESCARA. E’ UFFICIALE: C’È UNA INCHIESTA ANCHE SULLE AREE DI RISULTA, SUL CONCORSO DI PROGETTAZIONE ED IL SUCCESSIVO AFFIDAMENTO DEI LAVORI ALLA DITTA TOTO SPA. GLI AGENTI DELLA SQUADRA MOBILE HANNO SEQUESTRATO DECINE DI FALDONI CHE RICOSTRUISCONO L'INTERA PROCEDURA AMMINISTRATIVA TUTTI GLI ARTICOLI SULL'AREA DI RISULTA Una ventina di questioni «da esaminare», un nuovo terremoto in Comune che colpisce proprio una delle questioni calde di questi ultimi mesi. L'inchiesta è partita su richiesta della Procura di Pescara e sarebbe scattata, secondo alcune indiscrezioni, a seguito di un esposto, non di tipo politico. La magistratura dovrà accertare presunte irregolarità nei settori dell'Urbanistica, dell'edilizia e dei programmi complessi. E così questa mattina gli agenti della squadra mobile hanno fatto irruzione al quarto piano del Comune, dove si trovano proprio gli uffici del settore Urbanistica. Tra l'ingente mole di carte e documenti che la procura dovrà vagliare ci sarebbero tutti gli atti relativi al concorso di progettazione per la riqualificazione delle aree di risulta e in seguito si dovranno acquisire anche il bando relativo alla concessione dei lavori per la riqualificazione stessa, da sempre molto contestato. Gli investigatori, inoltre, hanno chiesto di avere anche le proposte presentate al comune di Pescara di una serie di programmi complessi che sono stati presentati da imprese private molte delle quali molto conosciute in città e in regione. Il pm che conduce l'inchiesta è il sostituto procuratore Aldo Aceto.

da Vik^

dove sono tutte quelle oche starnazzanti con gli occhi foderati di prosciutto che inneggiavano a pincione???? DOVE SONOOOOOOO ???? Mo attacchet'v a sta mazz....anzi...attacchem'c a sta mazz perche' di mezzo ci andiamo tutti....per dio

da Lestof@nte

Un caro saluto a M@rco! E a tutta la famiglia, ovviamente...

da F77

facile dire adesso che la fiducia in pincione comincia a venire meno....molto facile.....bisognerebbe svegliarsi e aprire gli occhi invece di dormire in piedi e vivere nel mondo dei sogni.

da hank

avem capito f77 che sei piu' in gamba pero' mo firmt n'attim....mi stavi piu' simpatico da zulu' eyed

da fabio70

Saw e' vero quello che dici,che la politica decide tutto ed in Italia ancor di +,pero' Pincione ci ha messo del suo alla grande,oltre ad aver fatto fuori tutti i suoi soci (che gli sarebbero serviti x molti motivi)ha fatto una cosa x me ancor + grave ha illuso i tifosi peggio di quaterna (e' questo e' ancor + grave),dicendo di aver dietro un principe 8° uomo + ricco del mondo- Quotazione in borsa -in serie A subito e a livelli di Roma e Lazio ecc. non puoi dire certe cazzate,anche se dette in buona fede per scarsa esperienza (ma non credo ),perche' dopo anni di quaterna di prese x il culo basta

da F77

adesso sembra che anche i sapientoni si stanno convincendo di essere stati presi per il culo per l'ennesima volta......se cacciava i soldi che doveva cacciare chi gli avrebbe potuto dire niente? se non li cacci i soldi e' normale che dopo ti rompono le palle.....

da Rebogol84

Dai scendiamo in piazza ci stanno togliendo la NOSTRA squadra...

da sivigliano

5) e' il momento di scendere in piazza tutti, ed andare a chiedere spiegazioni a colui che in pochi anni e' passato dalla sciarpetta al collo, ai festeggiamenti negli spogliatoi, alla conferenza stampa pro-Paterna, per poi condannarci al Lodo Petrucci (secondo me se falliamo non accediamo neanche ad esso, visto che i debiti con lo stato perdurerebbero, ed essi costituiscono attualmente il 90% dell'esposizione debitoria del delfino...6)infine noi Pincioniani ci siamo anche illusi, ma ditemi chi realmente ha osteggiato Pincione?E come?facendosi le pippe sul pc dalla mattina alla sera?IN PIAZZA!

da governomalsano

mi viene da vomitare pezzenti luridi schifosi ladri lucratori infami arraffasoldi venditori di fumo millantatori IO MI SCHIFO di voi imprenditoruncoli del cazzo DA PINCIONE all'ultimo STRONZO imprenditore di pescara e d'intorni qua chi ci rimette siamo noi che passiamo ore a parlare del Pescara sul questo muro e non.Pesche nessuno fa niente nessuno muove un cazzo o a partire dal tifo organizzato IO DICO BASTA sono stanco da oggi in poi stacco la spina me ne sbatto di PINCIONE RENZETTI ECC RETEOTTO ATV7 TELE9 TELEMAX IL CENTRO IL MESSSAGGERO organi d'informazione corrotti io vi schifo tutt

da Duka

Scendiamo in piazza ci stanno prendendo per il culo.

da sivigliano

3) pur avendo difeso a spada tratta Pincione, a mio avviso l'unico, che, seppur con modi poco ortodossi, ha provato a combattere le lobby locali, ha comunque dimostarto ahime' un pressapochismo che non potevo assolutamente immaginare...la maniera in cui si e' esposto verbalmente ed economicamente (1,4 milioni) lasciavano presagire scenari diversi, ma se uno e' matto, allora le valutazioni escono dalla sfera razionale e diventano imprevedibili. 4)credo realmente che qualcuno gli abbia voltato le spalle sul piu' bello, anzi sul piu' brutto, e cosi' ci ha rimesso pure i soldi.... continua

da massimo

Ciao Bruno,sai anch'io sono indeciso se sputare in faccia a qualcuno o mettermi una cintura esplosiva e fare piazza pulita!! Stanotte ci dormo un pò sù e domattina decido.Ma credo che come tutte le mattine mi sveglierò per andare a sudarmi questi 4 soldi che mi servono per campare, pensando alla mia passione per i colori biancazzurri.

da ale74

E STATE ANCORA A PENSARE A FARE LA GIORNATA DELL'ORGOGLIO BIANCAZZURRO? IO PROPONGO INVECE DI FARE UNA MANIFESTAZIONE IN GIRO PER LA CITTA', SOTTO IL COMUNE E FARCI SENTIRE! HANNO ROTTO TUTTI IL CAZZO E DICO TUTTI! BASTA DIRE CHI DIFENDEVA PICNCIONE E CHI RENZETTI ... ADESSO DIFENDIAMO IL NOSTRO PESCARA! PERCHE' SIAMO TUTTI FERMI???? SVEGLIA RAGAZZI CI STANNO PORTANDO VIA LA NOSTRA PASSIONE!

da mancho

Altra precisazione: Pincione non ha sborsato nulla, lo ha fatto qualcuno per lui...ma tanto non ci crede nessuno e non cambia la sostanza della cosa. Marco abbattilo, è in viaggio per Messina eyed

da sivigliano

Ciao ragazzi, purtroppo sembra proprio che siamo alla frutta, per buona pace di qualcuno forse anche troppi individui...la mia analisi e' la seguente: 1)in primis una precisazione sui trasferimenti finanziari dagli U.S.A, ebbene, passati i controlli antiriciclaggio presso la Banca d'Italia, tempo 3-4 giorni il bonifico, si tratti di 1.000 euro o di 10 milioni viene accreditato sul conto italiano. 2) che abbianol messo i bastoni tra le ruote a Pincione non ci sono dubbi, la politica pescarese e' tra le piu' colluse d'Italia e gli ultimi appalti lo testimoniano...continua

da fabio70

Infatti e' meglio che Pincione non versi niente,altrimenti avrebbe allungato la sua e nostra agonia. Io sono sicuro che non falliremo e che gia' qlcn e' pronto ad entrare ricordatevi che Di Giacomo ha messo bei soldi anche lui e a differenza di Pincione ha ottimi rapporti ........ora pero' dipende da Pincione,perche' purtroppo il tempo stringe e quindi prima decide di passare la mano e prima riusciamo a programmare qlc cosa

da pesciarolo

URGE IL COMITATO PER LA SALVEZZA DELLA PESCARA CALCIO 1936. AVVIAMO LA COSTITUZIONE ON-LINE. DIAMOCI UNA SEDE PROVVISORIA, ORGANIZZIAMO DEGLI INCONTRI FRA TIFOSI DI BUONA VOLONTA, ORGANIZZIAMO UNA COLLETTA SIMBOLICA. E' URGENTE RAGAZZI! INCONTRIAMOCI E ORGANIZZIAMOCI! pss pss pss pss pss pss

da M@RCO

PALLADINI MA TI VUOI DARE UNA SVEGLIATA!!!!! Se compro una societa' che ha piu' di 5milioni di debiti,......che senso ha tirare fuori solo 1milione400mila!!! I debiti del PESCARA si conoscono esattamente dai primi di Febbraio, cioe' da quasi 4 mesi!!!! Se ho da parte 200mila euro, potrei anche acquistare una FERRARI,.....ma se poi non ho altri soldi per la benzina o per mantenerla,.....mi spieghi per quale motivo me la devo prendere?????........Forse per dire in giro che posseggo una Ferrari????? Fai le dovute analogie, e poi detta le tue conclusioni.

da luca2036

A ME QUELLO CHE FA + INCAZZARE E' IL FATTO DI FALLIRE (ANCORA NN CERTO) X 6 MLN DI DEBITI! NN E' UN CAZZO PARAGONATO AI COSTI DI UN CAMPIONATO (STIPENDI,TRASFERTE,GIOCATORI)
. MI FA VERAMENTE INCAZZARE. RICORDIAMOCI CHE LE ALTRE SOCIETA' SONO SALTATE XKE' AVEANO 20-30 MLN DI DEBITI! VAFFANCULO A TUTTI I POLITICI E I PRENDITORI LOCALI!

da Chica

Senza soldi, senza stadio, senza società, senza giocatori, senza dirigenti, senza una categoria, senza tifosi, senza palle...ma con tanta merda intorno !!! E la manifestazione ? Già abortita ?

da brunonobili

ciao m@rco e massimo, scusate la veemenza e i caratteri in maiuscolo ma è da ieri sera che ripenso alla frase del pincione...!!!

da Jordison

Anzi c'ho ripensato...non voglio più nemmeno Renzetti. Li odio tutti, dal primo all'ultimo.

da Rebogol84

cry cry cry cry cry cry cry

da _TRITATO_

se vi incontro x strada vi sputo! rivoglio i soldi dell'abbonamento! vergognatevi! ci avete preso x il culo bene bene..." a noi i soldi ci escono dal culo, il principe, baron," lu cazz ke ti frec! e mo????iammè cacc' si sold! siete delle merde! fiducia un paio di coglioni.! io il 2 giugno sarò allo stadio a cantere contro voi merde,società e squadra. non fatevi vedere in giro..il 2 giugno vi caco sopra le panchine..

da SAW

NON ESISTE POTERE POTERE POLITICO CHE SI FACCIA COMPRARE DAI SOLDI. LA POLITICA DECIDE SEMPRE TUTTO IN TUTTI GLI AMBITI... ED IN ITALIA QUESTO E' AMPLIFICATO ALL'ENNESIMA POTENZA

da Jordison

Rivoglio Renzetti!!

da Palladini

Pincione come Renzetti cercava qualche finanziatore. Gli inglesi lo hanno mollato perche qui non gli hanno concesso nessun tipo di progetto o investimento. Pincione pero' ha sborsato 1,4 questa e' una realta... almeno ci ha provato a togliere il Pescara da questi sciacalli. Considerato che sta per perdere 1,4 milioni ritiene inutile perderne altri 750 mila. Hanno vinto gli sciacalli e voi a dare addosso a Pincione l'unico che li ha combattuti. Complmenti

da brunonobili

"dipende da come mi sveglio domani mattina..." VERGOGNA!!!FINISCILA DI PRENDERE IN GIRO TUTTI!!!PORTA RISPETTO PER PESCARA E PER IL PESCARA! LANCIO UN APPELLO PER GLI EX SOCI RENZETTI TAVARNER E D'AMBROSIO: RIPRENDETE IL VECCHIO PROGETTO E SALVATE IL DELFINO!!!

da Jordison

E' finita. A questo punto mi sono rotto di essere fiducioso...qua la fiducia non la merita nessuno.

da _TRITATO_

siete solo delle grandissime merde! 70 anni di storia buttati alcesso con 8 mesi! dovete soltanto vergognarvi, noi paghiamo l'abbonamento,ci facciamo le trasferte e voi ci prendete x il culo! vergognatevi. voi ke avete i soldi ve ne sbattete noi ke lavoriamo e ci facciamo il culo siamo sempre li ogni sabato a seguire il delfino. i veri tifosi siamo solo noi! voi siete solo delle merde! vergogna vergogna vergogna

da M@RCO

Ciao Massimo, sto' prendendo convinzione che per il bene del PESCARA, entro questa sera e' meglio che nessuno dei soci paga (e cosi' sara'.....), in questa maniera ci sara' la possibilita' di poter ancora salvare il salvabile, sempre che gli ex soci si diano una mossa immediata!!! Qui si tratta di non patteggiare piu' per nessuno, ma seprare solo nella salvezza del Delfino, .....priorita' rispetto ad ogni altra cosa!!!!!

da F77

basta con gli sciacalli!

da pesciarolo

LA REGIA DEL PRETE MANCATO MERITA IL PREMIO OSCAR. horny horny horny horny horny horny horny horny IL SUO FILM,TITOLATO "I SOLITI NOTI", E'IL REMAKE DEL SEGUITISSIMO GIALLO "TUTTI PAZZI PER SOLDINI" GIA' PROIETTATO SULLA RIVIERA MARCHIGIANA........ MA NGULAMMETE

da king

non iniziate a dire cagate ancora non siamo falliti

da F77

come cazzo si fa a credere a tutte le cazzate? adesso pincione per giustificarsi ha tirato fuori la storia che gli hanno messo i bastoni tra le ruote e molti gli credono pure....SE PORTAVI I SOLDI, QUEI BASTONI GLIELI FRACASSAVI!

da GiordanoCinquetti

Bravo Pincione! Ci hai illuso due lunedì fa, dicendo che saresti morto piuttosto che mollare, e poi inventi le storie dei complotti e degli ostacoli. Che delusione! Non si può più credere a nessuno.

da massimo

Ciao M@rco,purtroppo tutto come previsto.Sinceramente non so più nemmeno se è meglio o peggio così.Forse ora chi tiene veramente al Pescara lo dovrebbe dimostrare......E speriamo nel prossimo sindaco che ti avevo detto!!!!!

da mancho

Lode e onore a te, Marco...avvisaci se in volo becchi qualche...pincione viaggiatore laugher Andate viaaaaaa !!! noo

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da *z3pp3lin*

siamo falliti!

da fbmilano

Dai ragazzi, ma volete che uno come Pincione o come baron non sapesse che trasferire capitali da extra UE in Italia non e' come bere un bicchiere d'acqua? E se lo ricorda adesso che ci deve pensare stanotte per decidere cosa fare? Uno serio, avrebbe predisposto tutto per il trasferimento, poi, con le prove, avrebbe dovuto fare nomi e cognomi degli ostacolatori, veri o presunti. Cosi', il piu' ridicolo appare Pincione, che parla di "bastoni" tra le ruote, ma lui le ruote non le ha nemmeno messe in pista per cercare di correre. Mi sembra tutto una bufala colossale...

da M@RCO

PESCARA CALCIO.......E FACCIAMO RIDERE L'ITALIA!!!!! GIOCHI DEL MEDITERRANEO .......E FACCIAMO RIDERE L'EUROPA ED ALTRO!!!!!(ARACU seccato dei ritardi ha proposto MONTESILVANO come nuova sede del Villaggio.....a solo 25 mesi dall'inizio della manifestazione). PESCARA E' DIVENTATA UN CIRCOLO CHIUSO,.......SE NON SI FA' PARTE DELLA GIUSTA PARROCHHIA, ...SEI FINITO!!!! CHE SKIFO_______ cry

da F77

se aveva problemi con le banche perche' non si e' informato prima? che fai le cose alla cazzo di cane? dipende come mi sveglio domani mattina.......se c'era chi gli metteva i bastoni tra le ruote perche' non ha fatto i nomi? perche' ci ha raccontato di avere una quantita' enorme di soldi? perche' ha parlato di serie A in una situazione disastrosa? perche' e' arrivato all'ultimo giorno invece di tirarsi indietro prima cosi' da permettere a qualcun altro con un po' di soldi di salvare in extremis il pescara? e ci ancora chi lo difende, NGI SI CRED!

da pesciarolo

SCIACALLI NON MI AVRETE MAI. CON VOI MAI ALLO STADIO. horny horny

da fabbro

Femy gli altri hanno mollato perchè pincione diceva di voler ricapitalizzare per 10 milioni, e mo non riesce a tirar fuori 750mila??? cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry MA CHE CAVOLO HA COMBINATO QUESTO, CON QUALE LOGICA E ASTUZIA PRIMA HA CERCATO DI RIMANERE SOLO, POI I SUOI AMICI (SEMPRE SE C'ERANO) GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE, E ORA DICE CHE LA SOCIETA' E' APERTA A TUTTI E CERCA AIUTI. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pesciarolo

NO MI SPIACE MA PER ZITTIRE I POTERI FORTI NON BASTANO SOLO I SOLDI. CHE ZEZZITA'. PINCIONE DEVI FARE NOMI E COGNOMI. SE E' VERO CHE TI HANNO OSTACOLATO DEVI FARE I NOMI E I COGNOMI.

da F77

e ci sta ancora chi difende pincione.....continuate a dire che gli hanno messo i bastoni tra le ruote.....prima cosa: se ti mettono i bastoni tra le ruote se sei uno con le palle non getti la spugna; seconda cosa: se portava i soldi invece di portare le chiacchiere nessuno avrebbe potuto dirgli niente ne' pignorargli alcunche'; sono 5 mesi che abboccate alle cazzate e continuate ad abboccare tentando di abbozzare scuse per giustificare pincione che non fara' il suo dovere. invece di avere a cuore le sorti del pescara, avete a cuore le giustificazioni per difendere pincione.

da fabbro

Dove sono i mioni di euro?? dove sono i principi??? dove sono gli inglesi???? QUI CI SONO SOLO GLI SCIACALLI!!!!!! E PENSARE CHE 2 MESI FA SI PARLAVA DI SOGNI E DI UNA RITROVATA SERIE A. NON DIMENTICHERO' MAI QUELLO CHE CI AVETE FATTO, MI VIENE DA NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA PER LA VERGOGNA. INFAMI

da FeMy*

pincione nn ha tutti questi soldi per portare avanti la società da solo ma un po ha sbagliato lui sentendosi padrone di tutto e un po gli altri che lo hanno mollato senza troppi scrupoli.... perplex

da SUPERMAN

bravo saw....pincione come renzetti......VOI A PESCARA NON CI POTETE VENIRE......QUA TRA "OPUS DEI" E MAFIA.....I SOLDI NON BASTANO....FIGURIAMOCI LE BUONE INTENZIONI....PESCARA CITTA' DI MERDA E MAFIOSA........LO CONOSCETE IL PRETE....NO???? MA ALLORA DOVE CAZZO VI PRESENTATE....qua dovevate al massimo cacciare i soldi e stare muti minchia......

da torellobrindisino

i poteri politici con i soldi li zittisci! purtroppo Pincione o chi per lui si è tirato indietro per la C e non per altro.

da mancho

Ma quale politica, quali ostacoli pizzaonhead E' chiaro che chi doveva investire si è tirato indietro che la serie C è un costo troppo elevato in queste condizioni... pss Scatta la messa in mora e venerdì c'è l'assemblea di Pescara 70. BRAVI TUTTI, COMPLIMENTI, evviva Paternon de Paternoni horny

da SAW

Bravissimo Bruno, perchè? Perchè in Italia comanda la politica e non sempre i soldi. Quello che dico io è che Pincione in un ambiente così corrotto non se la sente di iniziare un'avventura. Chi ne paga le conseguenze siamo noi tifosi!!!

da SUPERMAN

lo difendo io pincione: ha cacciato soldi e ha preso calci in faccia da tutti..chi? 1)agenzia delle entrate di pescara che rompono per pochi euro, e paterna non ha pagato mai l'iva rimanendo sempre illeso. 2)giornalisti al soldo dei politici 3) exsoci che volevano comandare coi soldi suoi e che per andarsene si sono fatti ridare di tutto e di più seminando zizzania pure dall'esterno 4)amministratore unico di pe70,che invitato a dimettersi da Pincione non solo non lo fa ma rema pure contro supervalutando azioni senza valore di renzetti e anticipando scadenze....pincione era solo vacca da mungere

da Bruno

Seguo il Pescara da almeno 45 anni, penso che una situazione così brutta non la vivo dalla famosa partita di trani che ci portò in serie D. Non voglio nè accusare nè difendere nessuno dico solo una cosa: perchè il Pescara attuale è stato pignorato per l'IVA mentre quello di Paterna è stato aiutato anche economicamente da tutti? Se qualcuno mi risponde lo ringrazio.

da SAW

Io capisco se Pincione si è tirato indietro, probabilmente ci sono molte cose che noi nn sappiamo. Veri atti di terrorismo psicologico che lo hanno indotto a fare questa scelta. Ancora una volta la politica ha osteggiato il libero mercato. D'altra parte questa è l'Italia ecco perchè nn andiamo + da nessuna parte!!!

da torellobrindisino

ciao ciao Pincione. torno a scrivere e mi dispiace farlo in questa occasione. seguo il pescara dall'85 e sono relativamente giovane, ma mi spiace dirlo Pincione non mi dava certezze da quando ha messo piede a Pescara. Ora speriamo che non si metta in mezzo e lasci campo libero a chi potrebbe tentare un salavataggio in extremis. Ora Pincione paradossalmente può vendicarsi e fare ostruzionismo.

da king

dove sono i difensori di pincione?

da Abbonato!!!

Che schifo....una domanda? Ma supponiamo che ognuno di loro non cacci una lira. Se volessero entrare altri....devono per forza comprare le quote degli inadempienti o loro si perdono quello che hanno versato?

da SAW

Primo... Che scandalo... Speriamo bene per le sorti del Delfino.