DOMANI ORE 19, FILO DIRETTO CON MAX PINCIONE

Nuovo appuntamento proposto dal nostro portale: domani, filo diretto, alle 19 con il Presidente Max Pincione che risponderà alle vostre domande direttamente sul muro.

da Donato Giampietro
2.252

Nuovo appuntamento proposto dal nostro portale: domani, filo diretto, alle 19 con il Presidente Max Pincione che risponderà alle vostre domande direttamente sul muro.

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Max11

GRAZIE DI QUESTA OCCASIONE .. Domande ficcanti eyed

da SIVIGLIANO

PERSONALMENTE SONO STATO TRA I PIU' ACCESI SOSTENITORI DI PINCIONE E DEL SUO PROGETTO; ORA CARO PRESIDENTE SOLO 1 DOMANDA:"BASTONI TRA LE RUOTE?CACCI ' 7,5 MILIONI E MEZZO PROMESSI, SANI I BILANCI E PROGRAMMI LA NUOVA C1, EPPOI SAREMO NOI TIFOSI A MANIFESTARE CONTRO LE ISTITUZIONI CITTADINE, SINDACO & CO. PER AVERE STADIO IN GESTIONE E QUANT'ALTRO"; IN CASO CONTRARIO, SIAM STUFI DI CHIACCHIERE E PROMESSE.,... QUINDI O CACCIA I SOLDI, OPPURE NON DEVE SPIEGARCI PROPRIO NULLA, PUO' TORNARE IN AMERICA DOMATTINA STESSA! SOLDI=SUO ONORE....LE CHIACCHIERE LE FNNO I BUFFONI (POLITICI?)...CMQ BRAVO DONà

da pescaradaroma

io covarelli l'ho conosciuto...è di perugia....p-e-r-u-g-i-a...non
è di Roma ed il suo sogno è di comprarsi il perugia...capito?????

da PescArA

Caccia li sold e avast. Senno' ti pu sta' in americ. Capi'?

da elioelst

cartman "Io me lo compro 5 volte"...Pinciò, ma che devi fare domani sera? Sparare altre c.azzate? E chi ti crede più?

da pagano

apprezzo il gesto del presidente...al di la di tutto è comunque un gesto di rispetto per la piazza di pescara, sapendo benissimo che gli pioveranno addosso molte critiche..poteva evitarlo ed invece ha accettato...forse non ha i soldi, forse non glieli hanno dati più per colpa dell'inquilino del palazzo di città e della sua cricca, comunque sia anche con questo gesto pincione ha dimostrato di tenere al pescara ed alla sua tifoseria...VAI PINCIO' CHE SEI ANCORA IN TEMPO PER VERSARE I SOLDI...NON FARLA VINCERE AL MONNEZZARO!!!

da maxx

capisco il vostro sconforto ma la partita è appena agli inizi. come stamattina ripeto a voi tutti NON SCHIERATEVI aspettiamo tanto non possiamo nulla non fate il gioco dei giornalai con il solito tiro al piattello

da 19delfino36

Sig. Pincione, ha perso la fiducia dell'80% della piazza..personalmente nn credo ke lei possa venire dagli USA qui a dire a noi ke quello ke succederà al nostro delfino dipenderà dal suo umore mattutino. sarebbe da risponderLe cn il + brutto tono dialettico.dice d prendere grandi squadre d A cm esempio x il PESCARA, bn il presidente CAIRO del Fc Torino dice: " Mi batterò fino in fondo per riavere lo stadio philadelphia, perchè è il tempio del calcio di Torino ed il Torino prima che mio è DEI TIFOSI!" si specchi 'presidente' e prenda cm esempio queste parole..GO HOME !

da massimo

Non domande ma una considerazione.Caro presidente(o ex) se ieri mattina svegliandosi dopo la sua sofferta decisione,ha percepito una leggera puzzetta stia tranquillo! Non era la sua, ma è l'aria in cui ha lasciato il Pescara...nella merda! Grazie.

da Palladini

Che cazzo di disattisti che siete, almeno c'ha il coraggio di rispondere e non e' scappato come diceva Profeta. Complimenti anche alla redazione che si adopera per noi.

da M@RCO

Filo diretto con PINCIONE????......sinceramente
piu' che fare una domanda al Presidente attuale, la piazza pesacarese avrebbe voluto e "dovuto" ascoltare solo una affermazione: DOMANI MATTINA PORTO I 3 MILIONI E FINISCE TUTTA STA' STORIA DEFINITIVAMENTE!!!! ...........CARO MAX PINCIONE E CARO DONATO, IL TEMPO DELLE DOMANDE E' SCADUTO______ pizzaonhead

da ALESSANDRO

Si ma un orario piu decente no? Io il pomeriggio non ci sto a casa! MAREMMA MAIALA

da SAUL77

UNA NOTIZIA DI CALCIO: SABATO A PESCARA VERRA' AD ARBITRARE ZANZI DI LUGO DI ROMAGNA,. IL FENOMENO DI PESCARA-CESENA, VE LO RICORDATE? E' PROPRIO VERO: IL PESCARA A LIVELLO DI PALAZZO CONTA MENO DELLA VALLE DEL GIOVENCO. VOI COSA NE PENSATE?

da gattabeninicamplone

Sinceramente a me di quello che può dire Pincione non me ne sbatte un cazzo! Ha parlato pure troppo e male! Qui ci vogliono i fatti e subito! Però credo che se perde tempo a confrontarsi con noi su questo muro, magari ha ancora intenzione di fare qualcosa per il Pescara e non si è tirato fuori! Certamente dovrà farsi un bel bagno d'umiltà, visto che dopo averci ripetutto fino alla morte "Quello che si dovrà fare sarà fatto" alla fine non ha fatto proprio niente! Vogliamo CHIAREZZA e CONCRETEZZA: se ha bisogno del nostro appoggio ce lo dica e lo avrà, ma se lo guadagni con i fatti!

da pescarese1980

forza max io sto con te

da Palladini

Bello chi dice che con Renzetti eravamo in mano sicure. Come persona non si discute e io spero che possa farcela contro il monnezzaro, vi ricordo pero che Renzetti al momento di liquidare Paterna aveva portato la sua squadra con 600 mila euro in meno del dovuto, non sapendo a quale santo rivolgersi a chiesto pietosamente al notaio di trovare 600 mila euro negli ultimi 2 giorni, quindi in quanto ad affidabilita pure Renzetti non e' che ne abbia dimostrata chissa quanta.

da SAUL77

OTTIMA INIZIATIVA. ALMENO COLORO CHE CE L'HANNO CON PINCIONE E FANNO IL TIFO PER CHI VUOLE COMPRARE IL PESCARA A ZERO EURO SI FARANNO AVANTI. FORZA MAX, SALVACI, ANCHE SE PESCARA E MOLTI SUOI TIFOSI(NON TUTTI, PER FORTUNA) NON LO MERITANO.

da mikidm

noo preside cuscì noo

da mikidm

horny presidè

da maxx

sento tanta gente parlare a sproposito contro Pincione ma in realtà gli altri dove sono??? a Di Giacomo basta mettere ora un euro e mandare Pincione via ma ..... ancora cercano sti signori non sono bastati 5 mesi

da *BAKA*

laugher laugher laugherquess è bon a M@RCO laugher laugher laugher

da *BAKA*

laugher laugher laugherquess è bon a M@RCO laugher laugher laugher

da SAW

Voi dite che uno che è stato qua per oltre un mese ed ha anche altre attività che di certo non camminano da sole è scappato! Uhm parole grosse!I cosidetti "Amici del Pescara" di D'Alfonso dovevano entrare 3 anni fa, e dove sono ora? Domani civilmente faremo le domande a Pincione, poi il tempo ci dirà se falliremo o meno, noi siamo tifosi ed è chiaro che siamo in ansia, ma in questa storia nessuno ha ragione o torto al 100%. Ognuno ha motivi + o - validi.Io personalmente sono dalla parte di Pincione e vorrei che riuscisse a sistemare tutto possibilmente in tempi brevi. FORZA PESCARA

da biancazzurro_

MA VAFFANCULO PINCIO' SPERO CHE NON RICAPITALIZZA UNA MAZZA COSI' RIENTRANO IN SOCIETA' RENZETTI E COMPANY, ALMENO STAREMO IN MANI SE NON SICURE, SICURAMENTE PIU' TRANQUILLE!!!!

da M@RCO

COMING SOON!!!!! Prossimamente nelle sale di PESCARA in anteprima nazionale andra' in onda RENZETTI II LA VENDETTA. Interprete principale Pierluigi "Ghigo" TAVARNER, e con Angelo RENZETTI, Massimo D'Ambrosio, e con la partecipazione straordinaria del premio Oscar 2007 per la Regia a Maria Angela DAMIANI.

da acprincipe

NON MI FACCIO PRENDERE PER IL CULO DA PINCIONE, DOMANI GLIENE DIRò DI TUTTI I COLORI... POVERETTO AVANTI RENZETTI

da Duka

Mah..

da fabbro

Ragazzi secondo me sbagliate, è anche una forma di rispetto per chi ha organizzato l'evento. Vediamo che ci dice, se ha argomenti validi o se insiste sulla stessa pagnotta fino all'ultimo. Io non so se farò domande, ma ci sarò e leggerò tutto.

da 80

domani alle ore 19,00 un bel silenzio stampa...io non ci saro'...non mi lascio prendere in giro da questo pagliaccio...gia' lo so che dira: NON MI FANNO LAVORARE...DIETRO DI ME CI SONO GENTE CON MOLTI SOLDI...ma smettila va....ridicolo!!!

da corona

Pescara, una pista porta a Covarelli Il presidente del Pisa potrebbe entrare in cordata Insieme ai soci di Pescara '70 potrebbe acquistare il club biancazzuro PESCARA - Una nuova pista per salvare la Pescara Calcio. I soci della Pescara 70 dissidenti, ovvero Miccini, Giammarco e Galletti, affiancati da Di Giacomo, infatti, sembra abbiano contattato un grosso imprenditore romano per proporgli l’ingresso nella loro cordata atta a rilevare in toto il Pescara. L’imprenditore sarebbe il costruttore Leonardo Covarelli, attuale presidente del Pisa. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni, ma visti i tempi stretti che dovranmno caratterizzare le operazioni, probabilmente a breve se ne saprà qualcosa in più. Nell’ombra si sta muovendo anche l’architetto Renzetti, che da parte sua, si sta adoperando alla ricerca di soci, questa volta più che fidati per evitare che riaccada il terremoto avvenuto negli ultimi mesi all’interno della Pescara Calcio: a lui ci vorranno almeno 24-48 ore per muovere la situazione. Il presidente Pincione, nel frattempo, sembra irrintracciabile: tutto lascia pensare, nella migliore delle ipotesi, che il numero uno del sodalizio biancazzurro stia cercando di lavorare a fari spenti per riuscire a recuperare il denaro necessario per salvare il salvabile. Questo, ripetiamo, nella migliore delle ipotesi. Esiste, tuttavia, anche un’ipotesi peggiore, ossia quella della ‘fuga’. Nel frattempo, la squadra si sta preparando per giocare l’inutile partita di sabato pomeriggio allo stadio Adriatico contro l’Albinoleffe. Sì, perché il campionato, del quale giustamente più nessuno parla, è ancora in corso.

da PescArA

NOI VOGLIAMO SOLO I FATTI. CI AVETE ABBOTTATO LE PALLE CON LE CHIACCHIERE E I PROCLAMI. DA ORA IN POI SAREMO OSTILI CON TUTTI QUELLI CHE VORRANNO, A PAROLE, SALVARCI.

da PESCARESE83

Un altra cosa:SARA' FATTA 1 AZIONE DI RESPONSABILITA' VERSO PATERNA X TUTTO QUELLO KE HA FATTO AL PESCARA?Se si',quando?

da Abbonato!!!

Ma voi siete veramente sicuri che a rispondere alle vostre domande sarà pincione? In tutto sto clima di pattumiera....mi sembra assurdo. SECONDO ME, TUTTO PILOTATO. Mia modesta opinione.E anche se fosse vero...le risposte saranno assolutamente molto vaghe. STIAMO ANCORA A PERDER TEMPO A CHIEDERE QUALCOSA A QUALCUNO....DOBBIAMO SOLO FARE MANIFESTAZIONE PACIFICA E FAR CAPIRE A TUTTI CHI AMA IL DELFINO.

da fabbro

E cmq le manifestazioni pacifiche sono l'unica arma che il popolo detiene per far sentire la sua voce. Che sei anche tu per l'indifferenza?? per l'amor di dio

da fabbro

X F77: ho letto un tuo commento di oggi, mi sa che mi confondevi con Fabro.

da PESCARESE83

2 consigli: 1)nn mandare a quel paese tutti quanti,XKE A VOLTE LE STESSE PERSONE CHE HAI MANDATO AL "PAESE DELLE MERAVIGLIE"(come diceva CANDELORO)POSSONO TORNARTI UTILI! 2)la prossima volta nn fare proclami tipo ANDIAMO IN A IN 4 ANNI,VI PORTO IN CHAMPIONS ETC...Qnd la squadra invece sta fallendo!!!!QST COSE DILLE AL MOMENTO OPPORTUNO!SAI,NE VA DELLA NS DIGNITA' DI TIFOSI DEL PESCARA!

da fabbro

Che c'entra Duka, mai come ora abbiamo l'occasione di essere veramente partecipi, quindi giù con le domande, dirette e concise.

da PESCARESE83

Caro Pincione,d'accordo cn i complotti,il rischio di vedere buttati i tuoi soldi,MA ALLORA(CM DICEVA MARCHETTI) PERCHE'TU O BARON NN CACCIATE QST SOLDI,ZITTITE TUTTI E INIZIATE A FARE QUELLO KE VOLETE?Se veramente avete tutta qst moneta,invece di cacciarla x liquidare gli ex soci,CACCIATELA ORA KE SERVE X PAGARE I DEBITI.E nn iniziate a fare cm i bambini,cn frasi tipo "io n caccio soldi.sE LORO(gli ex soci)dicono d avere tutte qst ricchezze lo dimostrino ora!FATE LE PERSONE SERIE,SALVATE IL DELFINO,E BASTA A FARCI RIDERE DIETRO DA TUTTA L'ITALIA!

da PescArA

Anzi no, una domanda voglio fargliela: Pincio', visto che io sono cosi ignorante da non aver capito niente di questa storia, ti chiedo solo: SIAMO FALLITI OPPURE TORNIAMO IN SERIE A. E ti prego di non insultarmi come hai fatto con quasi tutti. GRAZIE

da PescArA

Ma quali domande. Per sentirci dare le stesse risposte. Mi associo in pieno col pensiero di Peppe71. Basta con queste fiction da quattro soldi.

da FeMy*

infatti, facciamo tra oggi e domani delle domande da chiedere a pincione senza creare poi confusione perplex ke è già troppa

da brunonobili

ottimo commento peppe71, mi associo eyed

da Peppe71

"Caro" presidente, parli di coplotti, di persone che ti remano contro, ma se hai fatto TERRA BRUCIATA intorno a te, cosa ti aspettavi, un grazie?! Hai mandato a fare in c.u.l.o. 3/4 di città ed ora di che ti lamenti?! La verità è che hai fatto il "passo più lungo della gamba" ed ora non sai più a chi addossare le colpe. Umiltà, caro presidente, umiltà ci vuole nella vita!! Sei entrato facendoci credere di avere chissà quali possibilità economiche, dovevano entrare principi arabi e lord inglesi, invece rischiamo solo di fallire. Basta chiecchere, basta!!! Siamo stufi, lasciaci in pace!!! cry

da maxx

ma com'è Profeta ha detto che Pincione era irragiungibile noo noo o profè cagn mestier tanto Di Giacomo non diventerà mai presidente e tu rimarrai senza culi da leccare

da Aleks.

In ogni caso, è ottima l'iniziativa di forzapescara.com riguardo domani.

da antanja

X palladini: le domande sono le seguenti: 1) ammesso che tu sia vittima di complotti perchè non cacci the MONEY così zittisci tutti e blocchi definitivamente coloro che vorrebbero portarti via la società? 2) se hai difficoltà a far arrivare the MONEY dagli states perchè non ha provveduto la holding di baron che è situata in territorio comunitario? 3) baron che fine ha fatto, ti ha mollato dopo aver capito di non poter arrivare allo stadio perché quella era la sua unica mira? 4) perchè litighi pure con le pietre della strada e tutti quelli che vengono in contatto con te scappano a gambe levate (perfino gramenzi che fa “solo” il ragioniere in sede)? 5) perchè non sei rimasto con miccini, galletti e giammarco per poi eventualmente liquidarli in un 2° momento, magari dopo esserti accertato definitivamente dell’ingresso in società della holding di baron (quindi ammetti di esserti venduto la pelle dell’orso prima di averlo ucciso?)? 6) ammetti di aver semplicemente restituito a piccini, galletti e giammarco i soldi che avevano cacciato all’inizio senza cacciare in verità nulla dalle tue saccocce(altrimenti perché per la loro liquidazione li avevi pronti subito i 650000,00 € e ora ci sono tutti questi problemi insormontabili?)?….CARO PINCIONE DEVI RISPONDERE A QUESTE DOMANDE! SICCOME DOMANI A QUELL’ORA QUASI SICURAMENTE NON CI SARò INVITO COLORO CHE PARTECIPERANNO ALL’INCONTRO A FORMULARE QUESTE DOMANDE! GRAZIE!

da Aleks.

Meno male che domani sera alle 19 non sono a casa, un'incazzatura in meno non fa mai male. E poi ormai Pincione, di fatto, è un ex. Solo una cosa però, cari pincioniani; per mesi avete sbeffeggiato noi altri che eravamo perplessi, dicendoci cose del tipo "Eh, ma uno che butta 1 milione e mezzo di euro così? Mica è scemo!", dando a Renzetti (per me, unica vera e valida soluzione) del "semplice". Ora che ci raccontate di bello?

da TATANKA

io non sarò tenero neanche con lui...

da pcciacc

Fate domande coerenti al ns presidente senza stare a parlare male di lui qui nel forum. Dobbiamo sempre attendere, poi se non va bene lo offendete ( anche se non serve a nulla ), per adesso state in pace e preparate qualche domanda seria.

da TATANKA

donà hai scelto scientificamente proprio il momento adatto! pss

da Duka

Ma invece perchè non dimostrate un pò di superiorità e la finite di fare domande a questi buffoni?

da Palladini

Non facciamo lo stesso errore dell'altra volta con Renzetti subissato di domande a cui non poteva fisicamente rispondere. Selezionamo una quindicina di domande a cui Pincione puo rispondere.

da antanja

pinciò mi raccomando i FATTI!!! se parli ancora di complotti devi fare i nomi e i cognomi! basta a fare il CHIACCHIERONE QUAQUARAQUà! e soprattutto devi cacciare THE MONEY, DO YOU UNDRESTAND?

da Duka

Se di fallimento si può parlare.

da Duka

Presidente ha mai provato la senzazione di prenderci un cazzo in culo passando dalla Serie A al fallimento? Ve lo auguro a lei ai suoi collaboratori e agli ex soci.

da Duka

Ma che gli devo chiedere più a sti pagliacci?

da antanja

primo laugher laugher laugher