Comunicato stampa Pescara Rangers

Riceviamo e pubblichiamo.

da Redazione
2.886

In questo momento di incertezza e di indifferenza generale che regna all’interno della nuova (???) dirigenza della Pescara Calcio, nei palazzi della politica e nell’imprenditoria locale, riceviamo da più parti esortazioni a prendere posizione ufficiale su tali problematiche e a svolgere il nostro naturale ruolo di catalizzatori del tifo organizzato, cercando di convogliare idee, sentimenti, proposte e rabbia dei tifosi biancoazzurri preoccupati del futuro del Delfino.
Fra le tante proposte avanzate da alcuni tifosi, quella che porta il nome di “giornata dell’orgoglio biancoazzurro” e che invita tutti gli sportivi pescaresi a gremire l’Adriatico in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Brescia, non riceverà la nostra adesione in quanto riteniamo che l’orgoglio vada ostentato per 365 giorni l’anno, in tutta Italia, in qualunque categoria, con fierezza , coerenza e camminando sempre a testa alta.
L’orgoglio biancoazzurro è nel nostro DNA da più di trent’anni, è punto cruciale della nostra mentalità e del nostro vivere quotidiano.
Questa non vuole essere una bocciatura dell’iniziativa ne’ tantomeno una presa di posizione egoistica da parte nostra, ma semplicemente un invito, rivolto a tutti quelli che hanno a cuore le sorti della Pescara Calcio 1936, a tirare fuori l’orgoglio sempre e non una volta l’anno.
Manifestiamo comunque soddisfazione vedendo che una parte della città non vuole restare indifferente di fronte alla situazione che rischia di farci scomparire dal calcio professionistico; pertanto invitiamo tutti a seguire e sostenere le iniziative che, a breve scadenza, i PESCARA RANGERS porteranno avanti, come è nostra abitudine, per le strade e non sui fogli di carta, per far sentire ancora la nostra voce a chi pensa di poter buttare via 70 anni di onorata storia calcistica.

Commenti
76

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da _TRITATO_

parole sante!

da SAUL77

SPERO CHE DAVVERO I RANGERS ORGANIZZINO QUALCOSA CHE NON SIA LA SOLITA MANIFESTAZIONE CONTRO LE NUOVE LEGGI CHE, A DETTA DEGLI ULTRAS, SONO REPRESSIVE MA CHE IN REALTA' TRATTANO FINALMENTE PER QUELLI CHE SONO GLI AUTORI DEGLI INCIDENTI NEGLI STADI, OVVERO DELINQUENTI CHE MERITANO LA GALERA E NON SOLO UNA DIFFIDA.

da Duka

thc semplici amichevoli per loro non per noi. Domani tutti allo stadio e preparatevi per la manifestazione.

da thc

Lo chiedo per la terza quarta volta forse,perchè l'orgoglio lo dimostrate(ho i miei dubbi) solo il 3 giugno?A Genova,Lecce o domani con l'abinoleffe sono semplici amichevoli?Spero qualcuno mi risponda...

da lorenzo

bravi e queello ke ho sempre detto!!!!P/R COLLI

da DelfinoTatuato

x PescArA: caro amico, come diceva giustamente l'amico thc66, andare in trasferta, partecipare all'attività del CLUB ecc ecc ecc, deve essere un piacere, un sogno, un risultato che dimostra il senso di appartenenza alla maglia, al Pescara e alla città. Questo non giustifica il fatto, ripeto, del seguente concetto: "Io faccio tutto questo sono bravo posso parlare, tu invece stai zitto". Mi spiace, ma questo non significa CLUB, non significa appartenenza ad un'idea comune. Tra l'altro, non credo che "giudicare", come dici tu, sia un LUSSO, scherziamo? Tantomeno "comandare" che, lungi da me, rappresentava una mia intenzione passata, presente, futura. Se continui ad avere questo atteggiamento, ripeto, tu e tutti voi, vi isolate. A questo punto, se volete questo, buono a sapersi, ma allora, A CHE SERVONO I COMUNICATI?

da pescarese1980

se siete tanto fregni cacciateli voi i soldi non come certa gente che aspetta il fallimento. una sola parola vergogna horny

da pescarese1980

scusa se tavernello sta fuori e va ancora nelle trasmissione a sparla non vedo perche non deve parla pincione , vai pincio

da antanja

ben detto F77...pincione caccia THE MONEY, DO YOU UNDERSTAND?

da F77

c'e' poco da parlare, ancora parlando vai pincio'? tanto gia' lo sappiamo quello che dira', che gli hanno messo i bastoni tra le ruote, che non lo lasciano lavorare, che ha grandi progetti ma non glieli lasciano attuare....che ha il gagliardetto del pescara, che il principe adesso non puo' entrare perche' e' presto, che loro prendono societa' stressate e le rilanciano ecc. ecc. ecc......pincio' una domanda sola vorrei farti: MA CREDI CHE A PESCARA ABBIAMO L'ANELLO AL NASO? TUTTO CIO' CHE HAI DETTO DA 5 MESI A QUESTA PARTE E' IN CONTRADDIZIONE. LA GENTE SI ASPETTA SOLO I FATTI.

da F77

donato sta preparando la chat per parlare con pincione stasera, dove c'e' scritto "ospite" vuol dire che c'e' pincione, voi dovete cliccare dove c'e' scritto "semplice" laugher.

da LEO@JUNIOR

REDAZIONE AGGIORNATECI!!DONA' TU HAI IL NUMERO DI CELLULARE DI RENZETTI ,CHIAMALO , FACCI SAPARE QUALCOSA!!!

da LEO@JUNIOR

SULLA PRIMA PAGINA DEL CENTRO C'E SCRITTO CHE RENZETTI E' TORNATO NELLA PESCARA CALCIO!!!QUINDI QUALCOSA SI E' GIA' CONCRETIZZATO!!!

da OSPITE

test

da pippo

Adesso è d´obbligo la domanda: dove andrà Lupo? Negli ultimi giorni hanno preso sempre più piede le ipotesi Rimini e Piacenza. Ultimamente è spuntata anche la pista Pescara: «Qualche giorno fa sono stato contattato dalla società, ma è stata una cosa piuttosto informale. Pescara, però, non è un´ipotesi da scartare».

da MASSIMO70

x ALESSANDRO: gurda che io le sento poco ste trasmissioni, ma x quello che ti dico forse profeta fa capire meglio le cose, anche xchè enrico che stimo e conosco, a volte porta gente che allo stadio ci va veramente poco.....

da thc66

troppo spesso negli ultimi tempi sento dire: " si ma noi andiamo in trasferta..... etc etc"; Mbe ai miei tempi andare in trasferta era un piacere e non un obbligo e un sacrificio... io anche se con meno frequenza ci vado ancora, ma per questo non sono nulla di più di uno che segue il pescara solo in casa solo perchè in trasferta NON può andare. Per la cronaca io sono tesserato col club da almeno 25 anni... ciao.

da ALESSANDRO

Massimo70 mi puzzi di profeta,e credo di non sbagliarmi

da thc66

X DELFINO TATUATO: Ieri sera sul tardi ho letto il comunicato, li x li sono rimasto così deluso che non ho avuto nemmeno voglia di scrivere un commento. Ora leggo ciò che scrivi e non posso che associarmi a pieno con quello che tu dici e da come descrivi la "nuova" mentalità del gruppo storico di Pescara. Purtroppo pesa la scomparsa di Marco l'unico della vecchia guardia che aveva davvero la giusta mentalità. Quello di ora sembra un club a numero chiuso dove viene considerata solo la volontà del direttivo e non quella di tutti i tifosi che loro cmq rappresentano o meglio dovrebbero. contiunua.

da PescArA

x delfino tatuato si ma a me comunque sembra che la famiglia la volete solo quando vi fa comodo. L'hai detto tu che loro tirano la carretta tutto l'anno, e perche' allora la famiglia si fa vedere solo alla fine? contributie anche voi alla vita di curva, frequentando la sede e perche' no aiutando economicamente. poi potrete permettervi il lusso di giudicare e comandare. PER PIACERE BASTA CON TAVERNELLO E SOCI.

da MASSIMO70

ma xch' tavarner e il notaio etc parlano ancora in tv dopo aver abbandonato? con che coraggio? e che cavolo fa enrico rocchi, stimabilissimo, nel chiamarlia ancora? forse x battere la concorrenza con profeta il lunedi', x avere scoop? allora nessuno vuole bene al pescara....

da pippo

X Leo vedo che il sito è aggiornatissimo pizzaonhead pizzaonhead

da ZICO

Premesso che sono dispiaciuto e stufo di contribuire a messaggi "dietrologici" evidentemente i soldi che Tavarner darebbe a Renzetti non sono di Tavarner ma di qualcuno alle sue spalle che non vuole uscire allo scoperto, almeno per ora. Forse si sta rafforzando la convinzione che prendere il Pescara in C2 col Lodo Petrucci, con la piazza contro e il settore giovanile disperso non è poi così conveniente. Che nausea, però!

da LEO@JUNIOR

"www.quartermaster.it" QUESTO E' IL SITO DELL'AZIENDA DEL NOSTRO "MITICO" FUTURO PERSIDENTE:GHIGO TAVARNER!!!

da LEO@JUNIOR

"www.quartermaster.it" QUESTO E' IL SITO DELL'AZIENDA DEL NOSTRO "MITICO" FUTURO PERSIDENTE:GHIGO TAVARNER!!!

da LEO@JUNIOR

"www.quartermaster.it" QUESTO E' IL SITO DELL'AZIENDA DEL NOSTRO "MITICO" FUTURO PERSIDENTE:GHIGO TAVARNER!!!

da LEO@JUNIOR

"www.quartermaster.it" QUESTO E' IL SITO DELL'AZIENDA DEL NOSTRO "MITICO" FUTURO PERSIDENTE:GHIGO TAVARNER!!!

da LEO@JUNIOR

"www.quartermaster.it" QUESTO E' IL SITO DELL'AZIENDA DEL NOSTRO "MITICO" FUTURO PERSIDENTE:GHIGO TAVARNER!!!

da DelfinoTatuato

Con tutto il rispetto verso chi "tira la carretta" da mesi, portando i ns colori in giro per la penisola, mi trovo nuovamente sconcertato di fronte all'ennesimo comunicato completamente "vuoto di contenuti". Pur trovandomi pressoché concorde sull'inutilità della giornata dell'orgoglio biancazzurro, da dimostrare sempre e non solo in una occasione (invece andrei in strada, quello si), ritengo fermamente che questo modo di porsi degli amici PR, sia completamente disfattista e certamente non aggregante. Se io dico "così non va bene", subito propongo l'alternativa. Dicendo: "Vedrete", "Saprete", "Conoscerete", le NOSTRE iniziative, non è un modo di fare gruppo, di confrontarsi, di creare una vera FAMIGLIA. A mio modesto parere, se i PR sono rimasti 20-30-50-100 persone, significa che questo atteggiamento è da cambiare. Nei confronti del città e di tutto il POPOLO biancazzurro che come voi soffre per questa assurda situazione attuale. Infatti, anche per questo, gli strumenti come questo sito che DOMATO e soci con la loro PASSIONE ci mettono a disposizione, DEVONO essere usati per creare questa benedetta FAMIGLIA. Tutti insieme, per rinascere. Con stima DT.

da SIVIGLIANO

TRA LE RIGHE DEL COMUNICATE SI LEGGE CHIARAMENTE CHE A BREVE CI SARA' QUALCHE INIZIATIVA PROMOSSA DAI RANGERS...E' PIUTTOSTO PALESE MI SEMBRA! PER QUANTO RIGUARDA IL RIENTRO CON RENZETTI A CUI PRESTA I SOLDI TAVARNER, PER FARE UN PIACERE AL NOTAIO...RAGAZZI, SE DOBBIAMO CONTINUARE A SOFFRIRE, STACCHIAMO LA SPINA E RICOMINCIAMO D'ACCAPO CON RINNOVATA DIGNITà...SE BISOGNA ANDARE AVANTI ,CON LA QUOTIDIANA ANGOSCIA DELLE TASSE DA PAGARE, DEL FALLIMENTO POSSIBILE, CON SQUADRE MEDIOCRI E TECNICI SCONOSCIUTI, RICOMINCIAMO DA ZERO, E ALMENO RICOMPATTIAMOCI COME TIFOSERIA...PESCARA TI AMO!

da ALESSANDRO

Esatto se vuole mettere i soldi come benefattore ben venga,anche se questi dicono e fanno tutto e il contrario di tutto! L'importante e' che qualcuno ci iscriva alla c1,poi vedramo...

da antanja

ma tavarner non diceva che non gliene fregava niente del pescara? mò addirittura presta i soldi a renzetti, da cui, disse, non avrebbe comprato nemmeno una macchina usata? chi ci capisce qualcosa è bravo...comunque facciano qualsiasi cosa basta che ci tolgono dalla merda...

da ALESSANDRO

Ciao bruno se fosse vero tavarner andrebbe sicuramente ringraziato,anche perke a quanto pare lui non vorrebbe comparire! Pero renzetti che rientra con i soldi degli altri mi sembra l'ennesima presa in giro,perke senza soldi e' meglio che resti fuori

da ALESSANDRO

Ho letto pippo pero volevo sapere se e' vero che i soldi li mettera ghigo tavarner solo per fare un favore al notaio dambrosio

da brunonobili

Caro Alessandro, se cio'che dici è vero, spero solo che Tavarner abbia ancora voglia di dare il suo contributo alla società visto che è stato preso a "male parole" fino a ieri sera proprio qui in chat!!!

da pippo

Alessandro guarda la prima pagina del centro , li dice che rientra renzetti

da brunonobili

Buongiorno a tutti. Sono sempre dell'idea che una manifestazione (autorizzata) davanti al comune farebbe piu' "presa" sui media. 500 persone davanti al palazzo di città farebbero piu' notizia di 5000 tifosi allo stadio!

da ALESSANDRO

Ieri sera all'1 di notte ho sentito le ultime di massimo profeta dove affermava che oggi sara la giornata della svolta per la pescara calcio! Ha detto che renzetti nel cda di oggi acquistera le quote del prestanome marco papa grazie ai soldi di ghigo tavarner! Inoltre sempre grazie ai soldi di ghigo tavarner ricapitalizzera per 2/3 milioni di euro o meglio cheidera l'aumento di capitale in quanto acquisendo le quote di papa avra il diritto di voto! Il tutto accadra da oggi fino al max di 2 settimane! DONATO SAI SE E' VERO? Mi lascia perplesso...

da pesciarolo

A BREVE SI FARà QUALCOSA. LEGGETE BENE. NOI SIAMO PRONTI. MEGLIO IN STRADA CHE ALLO STADIO. pss

da acprincipe

dove si gioca domenica alla ore 18 la partita di basket contro il chieti? PESCARA PRESENTE

da Canesciolto

Io non faccio parte dei rangers,ma leggendo il comunicato si capisce che a breve si organizzerà qualcosa. Ma sapete leggere??

da TATANKA

piè quando lo dicevo io in tempi non sospetti....mi prendevano per pazzo o per rompi coglioni...adesso l'hai capito??

da Piero Torino

Devo fare i miei complimenti a chi gestisce la chat.Questa sera ho avuto la certezza che la malafede regna sovrana(almeno in uno dei personaggi che compongono la redazione).Entrano persone che comunque meritano rispetto,nel contempo entrano i soliti stronzi provocatori, e chi dovrebbe porre fine a questa carognata che fà...esce facendo finta di nulla.Comportamento esecrabile...complimenti.Aspet
to smentite,ma non credo di essermi sbagliato.Probabilmente questo sito merita di tornare ad essere quello che era mesi fa,un contenitore di immondizie.Donato sai come mi chiamo

da PescArA

Te rraggion li rangers. L'orgoglio bisogna cacciarlo sempre.

da seratocapogna

Lu palazzett er pien!!! Li chjitin si nann arijt cucia cucia..........

da elioelst

cartman Ciao, siamo in psichiatria

da Millwall

x seratocapogna C'era gente al palazzatto s'appiciat?

da seratocapogna

....Comunque una buona notizia!!! Stasera il Pescara Basket ha rotto il culo ai chietini per 11 punti. Domenica alle 18 cisarà la gara 3. Tutti al palazzetto a sfogare la ns. rabbia con il tifo!!!!!!

da BORGOMARINA

....marco sono d'accordo con te...però non voglio fare walter mezzi ma a pescara vige il concetto "divide et impera" ......e a pescara le lobby dei costruttori e dei commercianti lo sanno usare molto bene.....è vero cari giornalisti (?) e opinionisti ...

da brunonobili

buonasera a tutti, ma una bella manifestazione davanti al comune non sarebbe piu' facile organizzarla? 500 persone davanti al palazzo di città (con delegazione pronta a farsi ricevere dal Sindaco) farebbero piu' "notizia" che 5000 tifosi allo stadio...

da gattabeninicamplone

AVANTI RANGERS!!! SONO PRONTO, MA MUOVIAMOCI!!!

da seratocapogna

CON QUESTO COMUNICATO E' STATA SANCITA LA FINE DEL CALCIO A PESCARA!!!!! Quello che sio aspettavano i ns. imprenditori di merda era questo, la spaccatura tr ai tifosi. Queso sarà il loro alibi. Andiamo tutti alla festa della Caserma Cocco!!!! Il calcio l'anno prossimo lo vedremo lì!!!! A PURTICELL..........

da pagano

non vogliamo "sparlare" come dici tu...ma spronare il popolo biancazzurro a tornare quello di una volta, quando veramente si era pescaresi 365 giorni l'anno...tutto qui

da M@RCO

Una sola considerazione a questo comunicato!!!! .......Ci alteriamo e discutiamo in molti sul perche' e su come questi soci non si mettono mai d'accordo e pensano solo a litigare per chi deve guidare la macchina,....e poi mi rendo conto (ma gia' lo sapevo.....) che neanche tra i tifosi del PESCARA (di quelli organizzati e non) ci si intende e ci si muove verso un'unica meta!!!!!! ........IN POCHE PAROLE E CONCLUDO, FACCIAMO LETTERALMENTE SCHIFO COME I NOSTRI DIRIGENTI CHE TANTO STANNO FACENDO RIDERE L'AMATA PATRIA!!!! Buonanotte a tutti i tifosi.

da SAUL77

CARI RANGERS, L'ONORE DEI COLORI LO HANNO PORTATO AVANTI I TIFOSI COSIDDETTI "NORMALI" CHE MENTRE A INIZIO ANNO ERAVATE IMPEGNATI NELLA GUERRA A PATERNA HANNO SOSTENUTO LA SQUADRA COME MEGLIO POTEVANO, SOPRATUTTO IL GRUPPETTO PRESENTE NEI DISTINTI. CONTRO IL NAPOLI MOLTI DI VOI ERANO FUORI A FARE LA GUERRA CONTRO LA POLIZIA E I NAPOLETANI, NOI TIFOSI "NORMALI" ERVAMO DENTR0 A FRONTEGGIARE 4.000 PARTENOPEI. PERCIO' FATE COME VOLETE, MAGARI ORGANIZZATE UN BEL BLITZ CONTRO QUALCHE POLIZIOTTO, IL VOSTRO PRIMO NEMICO!!!

da OLIVIERI RAUS

leggo le vs critiche al comunicato. Vedo che non avete fiducia di chi sicuramente è più equilibrato e esperto di voi (in ambito organizzativo calcistico naturalmente).E sinceramente mi dispiace. Probabilmente è anche e soprattutto colpa nostra, ma oltre alla belle parole e alle sincere intenzioni non vedo concretezza, organizzazione e coraggio da parte del popolo biancoazzurro "dissidente" e in particolare da coloro che esprimono le loro contrarietà su questo sito, meravigliosa espressione di democrazia ma comoda maschera di anonimato. E' FACILE SPARLARE VERO? ABBIATE FIDUCIA E PREPARATEVI!!

da BORGOMARINA

...pescarese100% ci sei?

da pe-fiero(sez-marche)

L'ho detto in precedenza (giorni fa) e lo ripeto cry cry cryquesto e' un muro di sfigati pizzaonhead.

da pagano

bravo palladini, era ora che qualcuno avesse le palle di dire le cose come stanno!!! I giovani non sanno più cosa vuol dire essere pescarese, cos'è l'orgoglio biancazzurro...quello che negli anni 80 ci rendeva tra le prime tifoserie d'italia!!! Oggi ci fregano pure li chietin...ma vi rendete conto????? Forse la pescara calcio 1936 fallirà quest'anno, ma la nostra tifoseria è morta già parecchi anni fa!!!

da semprepe

quella che porta il nome di “giornata dell’orgoglio biancoazzurro” e che invita tutti gli sportivi pescaresi a gremire l’Adriatico in occasione dell’ultima gara casalinga contro il Brescia, non riceverà la nostra adesione in quanto riteniamo che l’orgoglio vada ostentato per 365 giorni l’anno, in tutta Italia, in qualunque categoria, con fierezza , coerenza e camminando sempre a testa alta.....ma se i power rangers so stati i primi a fare gli pseudo scioperi farlocchi contro paterna e mo dicono che l'orgoglio va ostentato 365 gg al'anno?jet a lu megà peffavor

da Comunista80

povera pescara mia....

da Palladini

Questo comunicato e' la cosa piu triste di tutta questa vicenda di merda. Siamo finiti uagliu'... li piscares non ci stann chiu'... porco dio diciamo la verita, la manifestazione non si fa perche non ci andrebbe nu cazz di niscuin.. non spariamo minchiate... oggi come oggi ci rompono il culo pure li chitin porca puttana! la colpa di tutto questo non e' solo di cullu mmerd di bellante è pure la nostra, di tutti sti uagliunitt coi cellulari a 12 anni, smettetela di drogarvi, insegnate ai bambini a essere pescaresi, fategli vedere cosa eravamo vent'anni fa, comprategli la bandierina e portateli allo stadio, la pescaresita sta morendo!

da pagano

appoggio palladini e comunista80...non mi pare che voi altri facciate chissà cosa...voi per primi vi siete dimenticati da tempo cosa vuol dire "orgoglio biancazzurro"...

da Palladini

Diffidati con noi... no alle divise blu... onore gloria ecc... ecc... e intanto non facem nu cazz di concreto perche siamo 4 gatti.

da elioelst

cartman

da nzipass

sembra scritta apposta x questo momento che vive il delfino: Cosa ci fai In mezzo a tutta Questa gente Sei tu che vuoi O in fin dei conti non ti frega niente Tanti ti cercano Spiazzati da una luce senza futuro. Altri si allungano Vorrebbero tenerti nel loro buio Ti brucerai Piccola stella senza cielo. Ti mostrerai Ci incanteremo mentre scoppi in volo Ti scioglierai Dietro a una scia un soffio, un velo Ti staccherai Perche' ti tiene su soltanto un filo, sai cry cry SALVIAMOLO!!!!

da biancazzurro_

PINCIONE PRENDI UN SCUSA E LEVATI DALLE PALLE PER SEMPRE

da delpescara

Tutti quelli che vengono qui sopra seguono il Pescara da sempre....e da PRIMA DI VOI! Comunicato sconcertante!

da *SSNV*

RIVOLTA PER LE STRADE TUTTI SOTTO AL COMUNE A STRILLARE MERDE SIETE E MERDE RESTERETE. MENO AUTO BLU PER LE STRADE PESCARESI. PIU' BIANCOBLU' ALLO STADIO.

da Comunista80

lo seguiamo sempre e comunque....ma chi?? sopratutto in quanti?? quante tessere avete fatto 10? siete come i politici na freca di chiacchiere horny horny horny

da delpescara

Traduzione: Del Pescara non ci interessa nulla!

da TATANKA

scusate ma so le solite menate...fate prima a dire che avete paura di fare una figura di merda..

da maxx

capisco il vostro sconforto ma la partita è appena agli inizi. come stamattina ripeto a voi tutti NON SCHIERATEVI aspettiamo tanto non possiamo nulla non fate il gioco dei giornalai con il solito tiro al piattello e concordo con i rangers

da SAUL77

VA BENE COSI'. TANTO, ANCHE SE VENISTE, FARETE I SOLITI CONTRO LA MELANDRI, AMATO, IL CALCIO MODERNO E LE DIVISE BLU!!!

da gubbio73

...saluti da scandiano all abruzzo..forza delfino pss

da acprincipe

RANGERS MUOVETEVI... SE NO IL NOSTRO DELFINO SCOMPARIRà PURTROPPO...