Pescara-Vis Pesaro, designazione arbitrale del match
Ecco la terna che dirigerà l'ottava gara di campionato
Lunedì 16 ottobre 2023, alle ore 20:45, allo Stadio Adriatico "G. Cornacchia", per i biancazzurri, ci sarà l'ottava giornata di campionato di serie C della stagione 2023-2024, Pescara-Vis Pesaro. Dirigerà l'incontro Andrea Calzavara di Varese, coadiuvato dagli assistenti di linea: Matteo Paggiola di Legnago e Antonio Junior Palla di Catania. Il quarto ufficiale di gara sarà Maria Marotta di Sapri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Rebonato00
Critiche post partita per favore ora forza ragazzi e forza Pescara!!!
da Wolf95
Visto.. senza parole
da wpe62
Comunque ancora Cuppone e Aloi centrale … boh, ma davvero questo Tommasini è così cesso da non giocare nemmeno una partita ? E Squizzato ? Bah …
da 19hcip36
Questa è quella riportata da Rete8, Cuppone la discordia sempre titolare
da Wolf95
Dove le hai lette? Veramente non c’è tommasini?
da 19hcip36
Plizzari; Pierno, Brosco, Mesik, Milani; Dagasso, Aloi, De Marco; Merola, Cuppone, Cangiano
da Delfino-Triestino
Ma le formazioni ancora non si sanno?
da Rebonato00
Zdenek tamponamento multiplo sull asse altezza dragonara che si estende per parecchi km una macchina era di traverso e ha bloccato completamente il traffico gli autobus di Pescara e Pesaro erano poche centinaia dietro e sono rimasti bloccati per parecchio
da zdenek
Ok grazie, Wolf
da Wolf95
?? ATTENZIONE ?? Inizio gara #PescaraVisPesaro posticipato alle 21:15. Le squadre sono arrivate in ritardo a causa di un incidente lungo l’asse attrezzato.
da zdenek
Il sito ufficiale dice che la partita è stata posticipata alle 21 15. Ma si può sapere cosa è successo, cortesemente?
da PescareseNato99
Arrivati allo stadio 10 min fa… possibile slittamento orario della partita
da Rebonato00
Asse bloccato fila chilometrica una 20ina di minuti fa in coda ci stavano gli autobus di Pescara e pesaro spero che siano passati
da frittura
Se si vince domenica tornano tutti allo stadio. Dov'è la novità. Sono curioso di vedere la squadra stasera
da gips
Pochi ma buoni, ma le formazioni?
da Wolf95
Neanche un settore in curva o in tribuna adriatica esaurito
da gips
Come 3000?
da Colombodocet
Tutti pagliacci....hanno altro da fare...sebastia si meglio tu che si morti di Pescara
da Wolf95
3000 se va bene
da Wolf95
3000 se va bene
da johnnyP
Ci arriviamo a 5.000 stasera?
da perez
Stasera chi ci tiene al Pescara va lo stadio ...tutto il resto è aria fritta ...tranne gli impossibilitati
da ANDREAPES
Agli altri due gironi con 18 punti sono primi in classifica , da noi staresti terzo e qualcuno continuate a dire che non siamo nel girone più tosto ….
da gips
4 giorni stesso articolo
da I_love_Pescara
Concordo con Marek, purtroppo con campionati del genere ogni punto è importante, che sia a inizio o a fine campionato. Basta vedere l'anno scorso com'è andata nel girone B, dove fino alla penultima/terzultima giornata erano in tre a contendersi il primo posto.
da Hurricane81_banned
@Marek._: quello che dici tu e' vero,peró io dico anche e' ancora presto per dire se vi e' nel nostro girone una ammazza-campionato. Numeri alla mano pare che la Torres ha una buona difesa mentre il Cesena un buon attacco e poi ci noi siamo lí a 6 punti ed abbiamo Zeman... Vediamo... Tieni in conto che Lord Schtate sereni sa' di aver fatto una squadra per i playoff...
da Marek._
purtroppo questa non é la B del pescara, torino, sassuolo, verona, sampdoria dove tutto era molto livellato. Il campionato di C è molto sbilanciato e da anni ci sono squadre che uccidono il campionato già a fine girone di andata (Bari, Ternana, Modena, Reggiana, Crotone, Catanzaro etc. etc.). Purtroppo ogni punto perso puo risultare fatale se una di quelle davanti a noi inizia a correre e a non fermarsi piu ...e con il secondo posto in C ci fai il brodo.
da johnnyP
Quante presenze ad ora?
da Colombodocet
Chi ci tiene veramente sta sera viene e lotta con la squadra x vincere!! Il resto noia....
da orazi52
Merola nettamente sopravvalutato.
da gips
Stasera fara una doppietta se gioca
da PescareseNato99
Secondo il mio modestissimo parere, Merola sta accusando parecchio il peso di essere il leader tecnico della squadra. L'anno scorso era contornato da gente forte che trainava la barca insieme a lui. Quest'anno invece si sente più responsabilizzato ed inevitabilmente manca quella serenità che l'anno scorso gli faceva fare i buchi per terra. Deve liberarsi la testa e giocare a calcio... una volta fatto questo farà 20 gol.
da ROBERT
Robybaggio merola si e' mangiato più gol lui che io di pizze negli ultimi due anni
da Galeon
Piero esattamente quello che stavo per dire...il campionato è ancora lungo.... il Trionfo del 2012 evidentemente ad alcuni non ha insegnato...
da Piero Torino
La cosa più sbagliata da fare con una squadra molto giovane è mettergli pressione. Sentir dire : obbligo di tornare a correre come se fosse l’ultima spiaggia è quanto di più sbagliato di possa fare.
da adessotoccanoi
Bisogna per forza essere ottimisti, noi possiamo solo migliorare con la crescita dei tanti ragazzini e alcuni senatori che andremo a recuperare tipo Franchini, Di Pasquale, e anche Tomassini. FORZA PESCARA.
da delfinazzo
Comunque vi voglio bene ma mò dire che questo è il girone più tosto… con la Spal e il Perugia a più di 10 punti dalla vetta dopo 8 giornate, il Cesena che pareggia in casa col Sestri e la Torres prima… dai su.
da Ricklion
Robert, secondo me l’attuale Cesena in B è già troppo se vince il torneo dei Playout. Nulla a che vedere con il Catanzaro fortissimo della passata stagione. Crederci crederci crederci cazzo. Fino in fondo.
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da robybaggio
Addirittura i piedi storti di Merola!! ????
da ROBERT
Da un'occhiata data ieri torres squadra quadrata che sa il fatto suo e cesena squadra da livello B, poi ci siamo noi con i piedi storti di merola e cuppone, speriamo in altri giocatori per la svolta, con sti due vedremo le partite che abbiamo visto fino adesso
da Marek._
L importante è che non ci sia una squadra che scappa già a Novembre come negli ultimi due anni. Nonostante lo stop il Cesena mi sembra quella piu forte anche se il Perugia piano piano sta risalendo. Spal onestamente mi sembra in crisi. Ieri hanno sofferto anche contro la Fermana e li davanti sono abbastanza sterili. Noi possiamo dire la nostra ma al momento non siamo da primo posto. Manca l attaccante che segna con continuità li davanti.
da Cascettaro.3
Una sconfitta come quella col Pineto può comunque risultare utile, vedremo la reazione della squadra, se sarà rabbiosa e chiudiamo la pratica Pesaro nel primo tempo allora potremo essere ottimisti per il prosieguo, se invece ci sarà flemma e saranno palesati i limiti di gioco che sfoceranno nell'impotenza come col Pineto, allora sarà un problema perché sarebbe il secondo indizio sui limiti della squadra... REAGIRE ATTACCARE VINCERE
da mbejamme
Su Sportmediaset Verratti ha ribadito che pensa di chiudere la sua carriera con il Pescara!!
da cris68
Io per primo ho scritto che il Cesena è la squadra da battere, ma oggi ho visto la squadra pericolosa solo sui calci da fermo. Il sestri levante ha giocato un ottimo calcio e ha meritato il pari. Domani vincere d basta..
da bolgiabiancazzurra
I cambi sbagliati si pagano e come ...cmq domani battiamo la vis Pesaro la squadra secondo me si è ricaricata
da 43annibiancazzurri
Premetto che anche io sto ancora male per la maledetta semifinale col fogna,ma volevo ricordare a chi critica Zeman per le scelte di quella partita,che senza di lui l'anno scorso non entravamo neanche ai playoff
da solobannato
come topolini domani sera dobbiamo rosicchiare altri due punti. Non capisco perché in generale si debba passare dall'esaltazione alla depressione totale, l'equilibrio non fa male cazzo! Domani sera chi può deve assolutamente partecipare a riempire casa nostra, la partita contro un avversario che pare modesto ma la storia ci insegna che non si deve sottovalutare mai nessuno. Il campionato è ancora lungo e solo uno stolto poteva pensare che quest'anno sarebbe stata una passeggiata! Avanti Pescara, poche chiacchiere!
da bradoatorzo
Vattene pienamente d'accordo, a me del 433 sempre e comunque non me ne frega niente, poteva mettere un altro centrocampista invece di far entrare vergani. Praticamente abbiamo giocato in 9 con gozzi rotto che nell'occasione del gol si è fatto saltare come un birillo e quell'altro palo della luce di Vergani. Nessuno sta dicendo che Zeman non ha colpe comunque, le ha avute anche lui per carità. Ma ormai è andata così, pensiamo a vincere domani.
da Vattene
anche questo è vero 19hchip36 però in quell'occasione la posta un palio era grandissima e lui lha fatta davvero fuori dalla tazza Manco l'allenatore nel pallone di Lìno Banfi NON GLIELO PERDONERÒ MAI potevo capire anche uno che sbaglia 3 rigori nella stessa partita .a quel suicidio annunciato a tenere in campo uno che da gennaio non aveva mai giocato perdipiu giovane e inesperto e con in panca Milani e Crescenzi è stato incredibile E nn mi venite a dire che magari i gol li prendevamo ugualmente Tu gioca con gente sana in campo e poi accetto il verdetto
da Brapelu
Vattene concordo pienamente con la tua analisi.
da Vattene
pregi non prego
da 19hcip36
Vattene, concordo con te sul fatto che Zeman abbia sbagliato la lettura e forse anche la formazione iniziale di quella partita, ma se siamo arrivati fino alla semifinale l'anno scorso e stiamo terzi quest'anno è solamente grazie a lui. Con sta squadra senza Zeman stavamo decimi
da Vattene
A Pescara sembra che Zeman sia intoccabile qualsiasi cosa faccia anche se palesemente sbagliata a fatti compiuti . Nessuno nega la.qualità del gioco delle sue squadre e altri prego ma molto spesso rovina tutto x incamponimento autolesionista ...tanto distintivo della.sua carriera A volte sembra come quel giocatore coi dadi im mano davanti la roulette russa
da Vattene
Al primo posto dei rimpianti della semifinale persa col Foggia come fate a mettere davanti a tutto il fallo laterale quando la partita l'abbiamo persa in quanto prima giocavamo in 10 con quel Gozzi che aveva i crampi e già a fine primo tempo si toccava sempre la gamba a e nn veniva sostituito e infatti 2 gol sono venuti dal suo lato Lui era praticamente fermo e dopo il turcomanno fa uscire Lescano per Vergani VERGOGNOSO ! per un capriccio dellintegrallista abbiamo buttato là serie B perché il Lecco lo sbranavamo Ma come avete fatto a non vedere cose così evidenti in quella maledetta partita dove Zeman si è suicidato trascinando dietro 20mila persone Come i santoni predicatori americani Non ci posso ripensare
da DAsempre
Ottimi i risultati odierni, anche un pareggio l'altra sera sarebbe stato comunque un risultato da non disprezzare. Ora massima concentrazione e a barra dritta!
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da ale1963
Dobbiamo rientrare con le prime, anche perché dobbiamo affrontare ancora Torres,Cesena e Carrarese. Quindi più punti abbiamo meglio è.
da SeiTuttoTuPerMe
R I E M P I A M O L’ A D R I A T I C O ! ! !
da giulio0808
Quindi con meno egoismo col Pineto domani stavamo in testa, mah
da 19hcip36
Risultati molto buoni, scascetto per la sconfitta col Pineto stavamo secondi a -3 però c'è tempo. DAI CAZZO
da gips
Belin
da ale1963
Domani non si deve fallire per rimanere agganciati.
da Wolf95
Il Cesena ha pareggiato!! Domani abbiamo la possibilità di recuperare 2 punti a Torres e Cesena!!!
da NguloLuPescara!
A Cesena è finita 2-2 per la cronaca...
da johnnyP
AAAAAHHH, ANCHE MEDICO ! Ascoltate, per cortesia, non ce ne frega un cazzo ne del vaccino, ne del covid, ma soprattutto non ce ne frega un cazzo dì quello che pensate in merito. Grazie.
da Hurricane81_banned
@Lamotta1: esatto quel cazzo di fallo laterale alla cazzum ci è costato la finale,ho riprovato più o meno le stesse sensazioni di quando all'Europeo Totti perde palla, contropiede cj pareggia la Francia e poi perdiamo al Golden gol. Cascette indimenticabili
da zdenek
Le sconfitte fanno la fortuna di questo muro: quando si vince scriviamo in quattro, quando si perde scrivono in quattrocento. Che tristezza...
da bolgiabiancazzurra
Noi stiamo andando molto bene mi dispiace dirlo ma con il Pineto abbiamo buttato via un occasione per fare altri 3 punti importanti io sono per il turnover quando bci sono tutte queste partite ravvicinate ottobre si sapeva che avevano tutte queste partite e dovevamo lasciare più spazio ai vari Di Pasquale ecc....
da ZICO
Ricklion, ottimo post, purtroppo!
da Lamotta1
Hurricane81 tu ancora in cascetta , pensa che per 1 mese la notte ripensavo al fallo laterale di Mora . Lasciamo perdere
da Wolf95
Cesena senza shipendi, speriamo che il secondo tempo resti così
da Wolf95
Dominio assoluto del sestri, tre occasioni tra cui un palo
da DELPHINIDAE
Pareggio del Sestri al 45'
da Lamotta1
Pareggio meritato del Sestri
da delfinazzo
Madonna che dito al c**o il Cesena… MENUMAL che fra una settimana ci pensa lu PINET.
da white
Il Cesena ha una rosa fortissima
da Hurricane81_banned
Cmq a me ancora mi se ne va la cascetta dei playoff col Foggia, ogni partita di quest'anno sto con quella cascetta
da Vattene
Marek ma lo fate apposta o vi girate dall’altra parte poeticamente o peggio ancora siete filo Cullu’ le tue motivazioni sulle cessioni di Ferrari e Lescano perdonami ma sono un offesa alla minima intelligenza dell’ultimo tifoso Quando hai trovato il responsabile fammi sapere Ti do un indizio…. le iniziali sono ds
da DELPHINIDAE
Cesena in vantaggio dopo 9 minuti
da Mujell
Mo domani sa da vince e avast, però bisogna pure trovare un gioco, saggiamente Zeman non era soddisfatto delle prestazioni e non si sbagliava,so giovani ci vuole tempo, però bisogna fare presto a fargli capire certi meccanismi,Merola lo lascerei fuori perché è troppo egoista,star fuori gli fa bene così capisce cavai pass!
da ale1963
Era meglio un pareggio. Ma dobbiamo vincere per rimanere fra le tre in testa.
da gips
Ancona castigato al 96 esimo
da Curvasudanni80
Come disse qualcuno qui sopra, prepariamoci al derby con colle che vince anche oggi senza subire reti
da gips
Ancona in 10, meriterebbe già di perdere
da ROBERT
Visto il 2 tempo di perugia torres per avere un idea di questa squadra che guida la classifica e non mi e' dispiaciuta affatto, concreta, senza fronzoli e ogni volta che affondava poteva segnare, quel Masala non male
da ale1963
Hai visto mai che l' Ancona va a vincere a Carrara?
da Marek._
Il Cesena vincendo oggi a sestri andrebbe a -1. Peccato il mancato pareggio contro il Pineto ma almeno questo darà una svegliata a chi di dovere e ci riporta con i piedi per terra. Secondo me non é vero che sia stato Zeman a chiedere la cessione di Lescano per puntare su Vergani (infatti non gioca mai), ma presumo senza prova alcuna che Lescano abbia litigato con qualcuno della società e quindi sia stato accompagnato alla porta. Tutto qui. Privarsi del capocannoniere che voleva rimanere e aveva ancora un altro anno di contratto è da folli (Ferrari non era nostro quindi ci poteva stare). Se non fosse stato adatto al gioco del mister almeno lo si poteva tenere in panca e provarlo di tanto in tanto. Speriamo che Cuppone e Merola si sveglino (specialmente Merola). Stiamo buttando via dei punti pesanti.
da Delfinosaggio
Scusate, ma oggi niente conferenza stampa del mister?
da I_love_Pescara
Rosico sempre di più a vedere i risultati del girone C, Bevento che pareggia col Picerno, il Catania che doveva ammazzare il campionato perde, c'è il serio rischio che lo vinca il Foggia...
da hank
A me da quando ho fatto il vaccino il telefono mi prende ovunque forse mi hanno iniettato il 5g
da Wolf95
Vincendo domani saremo a -3 dalla vetta
da BrigadaBAN11
Buon risultato per noi. Torres squadra concreta, fisicamente messa molto bene. Difende compatta e porta in avanti tanti uomini. Mi sembra chiaro che non abbiano fatto il vaccino.
da BrigadaBAN11
L'arbitro di Perugia-Torres un cane. Ma.per caso ha fatto il vaccino?
da 19hcip36
Ma avete gia parlato degli illuminati, dei triangoli e della terra piatta o sono arrivato tardi?
da ale1963
Dopo il pareggio, il Perugia è calato e la Torres attacca pericolosamente. Comunque come vada a finire, la Torres è tosta, non è lì per caso.
da stefano756
Rickilion il nick ti qualifica da solo, limitati al Pescara perché tutto il resto non è per te
da GIPSY
ARRIVATE PURE ALLE SCIE CHIMICHE A STO PUNTO
da ROBERT
Bene 1-1 ma na finit la partita
da ANDREAPES
Ho perso un po’ di giorni di chat e qua dentro si parla di politica … ma voi state fuori di coccia !!!! Qui si entra solo per parlare del Pescara … redazione prendo provvedimenti per favore!!!!
da Hurricane81_banned
@ROBERT:
da ale1963
Pareggio Perugia.
da ROBERT
Torres in vantaggio a Perugia, pensate un giocatore ha tirato e fatto gol, non come cuppone e merola che fanno i passaggi al portiere avversario
da Ricklion
Negano tutto, dalla pandemia all’Estate infinita con i 30 gradi al 15 Ottobre ??????? E quando vai a grattare hanno tutti votato per la caciottara ignorante, somara ed inadeguata (un perfetto specchio riflesso). Almeno qua dentro per favore siete pregati di limitare le vostre cazzate da presuntuosi e somari al calcio ed al Pescara. Dispensateci dalle vostre lauree ad honorem in sto cazzo grazie. Ritrovarsi ad ascoltare Andreotti e Craxi, e rimpiangerli pure tutti e due. A questo ci avete ridotto. Che cazzo di degrado totale. Limitate le vostre puttanate solo al Pescara, grazie.
da BrigadaBAN11
No dai... muri di testo a tema vaccino anche no. Beccatevi al bar, cazzo. Perugia male contro la Torres.
da Hurricane81_banned
Cmq il vero problema al momento è: quanti tiri in porta deve fare il Pescara affinché Cuppone la mette dentro?
da Hurricane81_banned
@1936: finiscila di vedere la telefinzione, tu devi essere uno di quelli che alle 8 di sera usciva ad applaudire gli eroi in balcone. Quale sicurezza sanitaria? Quelle persone invece di curarle, furono assassinate dai protocolli assassini del "Tachipirina e vigile attesa" del propofol, più tutta la gestione fatta volutamente alla cazzo per creare il caos, impedendo incluso cure normali,ma i loro stessi documenti ufficiali li hanno sbugiardati. Ricordo bene quel giorno ,Il 5/6/2020 nel suo bollettino ufficiale il Ministero della salute scrisse: 33.774 deceduti (questo numero potrà essere confermato dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso).
https://www.salute.gov.it/port
ale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua
=italiano&menu=notizie&
;p=dalministero&id=4862
Come??? Non sapevano la causa effettiva del decesso??? Ovvio, bastava avere un tampone farlocco positivo e venivano contati come morti per COVID anche quando non avevano manco il raffreddore e cadevano giù da un burrone,o erano malati terminali. Il segreto di pulcinella. Purtroppo molti come te con il terrorismo mediatico ci sono cascati,ed è comprensibile, però la verità la puoi insabbiare quando vuoi ma prima o poi sempre viene fuori, ed indipendentemente di che tu non ci voglia credere rimane sempre la verità. Io solo spero che un giorno,prima o poi tutti i responsabili paghino x tutto ciò.
da 1936
Nuccio è difficile dire da parte di chiunque se hai avuto effetti collaterali o meno. La gente aveva prima del vaccino ed avrà sempre problemi di salute. Se distribuivano nocciole come vaccino qualcuno sarebbe morto per shock anafilattico. Hurricane dopo aver letto una siffatta follia , a te hanno fatto il vaccino o non il placebo, mi verrebbe da abbracciarti e consigliarti una cura. A questo punto ti ignoro perché non possono coesistere basi di ragionamento...accetto la tua follia
da Mujell
Questa squadra sebbene abbia elementi giovani interessanti purtroppo al momento non ha un gioco e vive più che altro su lanci che qualche volta trova nei suoi attaccanti (veloci ma nient'altro) la soluzione per fare gol.Zeman dovrà lavorare molto per fare capire il suo calcio,al momento non siamo ne + ne - una squadra da 6 posto.E a vederla giocare irrita e non poco,se poi non si ama il calcio e si è felici qualche vittoria arrivata basandosi sui dettagli sopra esposti allora sono d'accordo,ma per fare bene qui in C e semmai se a culo si dovesse salire poi in B serve una squadra capace di cost
da Hurricane81_banned
@DAsempre: lo so, è così,di fatti sono alla ricerca,anche perché mancano pochi anni,dopo di che sarà tutto basato sul modello Cinese,a quel punto li preferisco un paese anche indietro dotto l'aspetto industriale,ma se mantiene intatte le libertà degli individui,mi sta bene ????
da 1936
La libertà è una cosa seria no ste cagate. Di principio sono contrario al green pass che è una forma attenuata di vaccino obbligatorio, però piano piano a furia di sentire le vostre idiozie sono diventato a favore più per una sorta di stanchezza nel sentirvi che mi fa pensare....sono contento così. Volete idealizzare sta cagata in faccia alla reale sicurezza sanitaria ed un faccia ai morti, pagate qualche spicciolo di conseguenza
da Hurricane81_banned
@Nuccio83: mi dispiace, evidentemente ti è toccato il lotto vero, e non il placebo(che è stato,e menomale,distribuito maggiormente ,(per questo la maggior parte delle persone si sono convinte che è sicuro,quando nello stesso bugiardino (link sotto in altro post) c'è scritto che verrà confermato a Dicembre 2023 dopo aver sperimentato su milioni di persone come una roulette russa...) In ogni caso puoi segnalare gli effetti indesiderati qui: https://www.vigicovid.it/,e se vuoi,puoi iscriverti al gruppo FB Danni Collaterali. Queste merde devono pagare. Un abbraccio.
da DAsempre
Hurricane, il mondo è cambiato dal 11 settembre del 2001, da lì in poi, via via, sono iniziate delle restrizioni e un controllo totale di quello che facciamo. Con internet e gli smartphone poi, non ne parliamo. A volte mi è capitato di parlare con mia moglie di una cosa e un minuto dopo trovarlo nella primissima riga di ricerca....... Pochi popoli fanno valere ancora i loro diritti, in parte lo fanno i francesi e quelli dell'est Europa. Noi siamo un popolino piccolo piccolo, al quale potrebbero portare perfino la benzina a 2 euro al litro....... È così, fattene una ragione, sono pochi i posti dove il cittadino può considerarsi libero, se non ti sta bene puoi sempre fare una ricerca e trovarne uno che ti sta a genio. Con amarezza
da 19hcip36
Forzacomplottismo.com
da Hurricane81_banned
@Dolphins: ti capisco, effettivamente anche per me da quel momento (entrata in vigore della tessera del tifoso) cambiarono tante cose, e di fatti sei l'unico che ha capito il punto di quando poi introdussero il Green cazz {oggi è l'anniversario (15/10/2021),io non dimentico}. Si tratta di limitazione della libertà,per un pretesto,vuoi sicurezza in generale,vuoi falsa sicurezza sanitaria, fatto sta'che per come la penso io la libertà(che sia di scelta, di movimento,o di pensiero)NON È NEGOZIABILE,viene prima di tutto,molte guerre(tranne quelle pilotate) si fanno per la libertà. Un abbraccio anche a te
da Antopes
Capitolo Cesena ..tanto per non parlare a caso .... correva anno 2018 .. Per il quinto anno consecutivo il Cesena calcio ha puntato sui giovani del territorio romagnolo regalando a tutti gli studenti delle scuole medie della provincia di Forlì-Cesena, Rimini e Ravenna, un abbonamento nei distinti inferiori per il campionato di Serie B 2017-2018. Con l’obiettivo di coinvolgere maggiormente sia le scuole che i ragazzi, si è deciso di estendere la promozione anche alle classi prime delle scuole secondarie di secondo grado delle province di Rimini e Ravenna oltre che agli insegnanti. TROVA LE DIFFERENZE ..
da Delfinosaggio
Se domani vinciamo, sono curioso di vedere in quanti saremo a Lucca domenica prossima, teoricamente dovrebbe essere una nuova invasione biancazzurra tipo Ferrara, ma praticamente come sarà?????
da orazi52
Loro hanno una società, noi abbiamo un pezzente affamato.
da Antopes
Giorgiodigio .. c'è gente ( molta) che per il Pescara si fa, quando gioca in casa, 100 /150 km (tra andata e ritorno) .. quindi se a volte vengono e a volte no (anche se un po' condizionati dai risultati) è ampiamente giustificabile .. ci sono valide motivazioni di costi e di impegni familiari difficilmente conciliabili ..quando parli di occasionali parli di questi tifosi che nn sono certamente meno tifosi di te
da giorgiodigio
a Cesena sono sempre 8000(e 9 volte su 10 di piu')perche sono il loro Zoccolo duro..punto!
da giorgiodigio
CAPITOLO SPETTATORI:ma insomma lo volete capire o no che lo zoccolo duro conta su 4,5,6mila spettatori??Questi sono i veri tifosi del Pescara.Il resto sono solo occasionali del circondario che fino a che si vince vengono..al primo pareggio casalingo o con un po di pioggia spariscono!!Non e' possibile che di passi da 8,9mila a 5000 perdendo dico 3,4000mila spettatori solo perche si e'perso con il pineto..io psudotifosi cosi?all'Adriatico non c'e' li voglio piu!!!!
da bolgiabiancazzurra
Ale1963 anche secondo me perde le squadre più accreditate per la prima posizione vedo bene Cesena e poi chissà...
da CazzaroDeiColli
Se conosci pescara sai che le vie di mezzo qui non esistono. E forse pescara è sempre stata bella per questo. A cesena vanno sempre in 8000 per tantissimi motivi. Uno dei tanti perché ti puoi abbonare visto che hai una società seria ed ambiziosa e uno stadio dove si vede la partita e se piove non ti bagni. Qui si vuole sempre che la gente faccia sacrifici a prescindere. Iniziasse chi di dovere
da ale1963
Oggi la Torres perde a Perugia...così me la sento.
da PescareseNato99
Hai ragione pure tu, ma credi anche che ci sia qualcosa che non torna se passi da 9 mila spettatori a 3 mila. Ci deve essere una via di mezzo.
da CazzaroDeiColli
Forse perché se la gente doveva venire tutte le partite si sarebbe abbonata? che dici?
da PescareseNato99
Desolazione domani.... pochissimi biglietti venduti. Forse per il meteo, forse perché non si aspettava altro che una sconfitta per abbandonare la nave.
da I_love_Pescara
@Gancimania Devi avere minimo 4 convocati in nazionale per poter far richiesta di rimandare la partita, difatti manco il Pineto gioca sto weekend perché l’Olbia ha voluto rimandare
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da GANCIMANIA
Concordavo con zeman quando diceva di non essere contento di vittorie che di zemaniano, a parte un po' di verve dei guaglionetti in vetrina, avevano poco o nulla. Comunque prima o poi la giornata storta, la prima sconfitta doveva arrivare, ma ancora più importante è come si reagisce e lo si deve fare subito, non 3 mesi dopo come dopo il catanzaro. Resta il fatto che questa squadra non è attrezzata per vincere, e non lo è volutamente da chi sappiamo noi, quindi non si può chiedere chissà cosa ma speriamo di vedere tra un po' qualche trama zemaniana e sempre meno individualità stile colombo auteri che purtroppo inizio a vedere. A proposito qualcuno sa perché lucchese juveu23 è stata rinviata? Le convocazioni in nazionale valgono solo per certe squadre, non ho capito?
da SeiTuttoTuPerMe
R I E M P I A M O L’ A D R I A T I C O ! ! !
da orazi52
Basta con sto vaccino! 15-10-2023 ore 10:47:
da orazi52
Basta con sto vaccino!
da CazzaroDeiColli
Nuccio quella si chiama ansia. A me, come decine di persone che conosco sto vaccino non ha creato nessun problema. Secondo me, la vostra, è tutta una questione psicosomatica. Io ti consiglierei di chiedere a qualche psicologo. E non è un' offesa, non capire male.
da Dolphins
2 settimane prima ero stato all'Olimpico di Torino.. Tutto regolare. Cmq si, alla fine i nodi vengono al pettine. Chiamalo come vuoi gpass tdt etc etc, ma quando si ha a che fare con la limitazione della libertà, non si trova sempre tutti d'accordo.
da Nuccio83
IN MERITO AL VACCINO IO VI POSSO DIRE CHE NE HO FATTI 2 PERCHÉ POI HO PRESO IL VIRUS E NON HO AVUTO BISOGNO DELLA TERZA DOSE MA VI POSSO ASSICURARE CHE IMMERSO DOPO LA PRIMA DOSE HO INIZIATO AD AVERE DEGLI SCOMPENSI DI VARIO GENERE, MI FORMICOLA SEMPRE IL PIEDE DESTRO, FORTI EMICRANIE, SPOSSATEZZA E ALTRE COSE CHE NON STO A MENZIONARE ALTRIMENTI NON MI BASTANO I CARATTERI E NE SOFFRO ANCORA OGGI A DISTANZA DI 3 ANNI
da Dolphins
@Hurricane : ero attivissimo, fremevo dalla voglia di seguire il mio Pescara, era davvero tutta la settimana iniziavo dal lunedì ad organizzare il week end successivo.... e poi, tutto di un botto mi dissero "alt tu non puoi entrare" ricordo perfettamente Bo Pe serie a 2012 ho provato per vie traverse sono andato lo stesso ma quella era la data ufficiale del prendere o lasciare. All inizio mi puntai come tt i gruppi restare fuori non andare protestare non scendere a compromessi (away card). È l'abitudine che viene a mancare in primis. Inizi a fare altro, quindi più passa il tempo e sei tagliato fuori, e non le vivi con la stessa passione di sempre le cose, poi ti passa la voglia. Era un sogno, una magia, poi un giorno cambiarono tante cose. Credo questa fu la più grande causa di sgretolamento nel tifo organizzato di tutta Italia. Oggi non si puo fare paragone con allora, sono cambiate tante cose. Un abbraccio
da 1936
Hurricane potrei risponderti a tutto ma è troppo impegnativo. Due però sono inesattezze troppo importanti. Miocarditi o pericarditi in aumento? Grande cazzata. Te lo dico per certo. COVID un' influenza. Adesso ma per diventarlo ha ucciso qualche milione di persone. Pure io conosco una donna che dopo la morte del marito è corsa a farsi il vaccino. Io quando mi sono preso una Tachipirina mai fatto tutte ste pippe, perché dovevo per il vaccino? Coca vaccino e mignotte tutta la notte ahahahah
da max@max
Hurricane l'ho capito che sei stato contro il modus operandi di quel periodo. Io ti chiedevo solo se ti eri fatto iniezione misteriosa sotto servizio militare..
da CazzaroDeiColli
Ma vi fanno un corso per dire tutti le stesse cazzate? Mi informo e uso la mia testa
Sperimentale dopo 20 miliardi di dosi
Morirete tutti entro 2 anni
ma ietvn affangul
da Hurricane81_banned
Vabbó riapro e chiudo parentesi,e non me la fate riaprire piu’ x favore che sono a rischio ban,solo ci tenevo a ricordare che il mio sangue e’ biancazzurro purosangue,e che nonostante tutto quello che ho subito semplicemente per usare la testa e non essermi piegato al regime nazisanitario, sono ancora qua.
@1936: 1) Sei il classico che al non saper argomentare devi tirar fuori etichette,ma per tua info non sono un no-vax,solo mi informo ed uso la mia testa per decidere; Strano che non mi hai dato anche del negazionista,per avere 0 dosi, peró sai che ti dico? Conosco gente che poi e’ diventata negazionista alla 2ª,chi alla 3ª ,chi alla 4ª... ) 2)cosa c’entra adesso la terra piatta? Solito problema,metti etichette a cazzum perché non sai argomentare. 3) ti sei inoculato senza nessun pensiero,va bene cosí,la pelle e’ tua,ma alla mia ci penso io,io decido,niente e nessuno mi potrá mai obbligare(tra l’altro l’obbligo ed il ricatto solo fú un’invenzione italiana,quindi politica e senza nessun fondamento scientifico,che ti piaccia o no)
@cazzarodeicolli: se ad Ottobre 2023 non sai ancora che e’ sperimentale e’ perché guardi la Telefinzione e segui la propaganda invece di vedere le fonti ufficiali. Qui ti lascio il link del 1° bugiardino del siero (pubblicato il 21/12/2020) in cui a pag.2 in alto trovi un triangolo nero rovesciato che signiifica “Medicinale sottoposto a monitoraggio addizionale” ed a pag.19 ultima riga della tabella c’e’ scritto: “Per confermare l’efficacia e la sicurezza di Comirnaty”(il siero della Pfizer) leggi bene tutto il paragrafo e poi a destra guarda la data(Dicembre 2023)
https://shre.ink/UrQw
@giorgiodigiorgio: idem come 1936,non sai argomentare quindi dai etichette e spari cazzate non sapendo nulla. Per tua info, non voto da 10 anni.
@Dolphins: ben risentito, si lo só,la tessera del tifoso fu una bella lotta,peró perché dici che ha annullato la tua passione?
@max@max: ben risentito anche a te. Al militare feci solo la visita,la passai,ma poi ottenni l’esonero per motivi familiari. Qualche anno piu’ tardi feci la domanda per VFB ma poi cambiai idea all’ultimo,sono un cane sciolto. In ogni caso il discorso che io faccio e’ sempre lo stesso: Perché mi devo bucare con un siero sperimentale senza sapere gli effetti collaterali/secondarei a breve/medio/lungo termine per un’influenza? Perché mi devo tamponare se sto bene? Perché mi devo mettere una museruola che non serve ad un cazzo ? Perché se sto seduto al ristorante posso non indossare la museruola pero se mi alzo me la devo mettere? Perché alle 18:00 non posso piu’ uscire di casa? Perché devo farmi il Green cazz per andare al ristorante,cinema,teatri,pales
tere, viaggiare? Perché censurano gli scienziati che la pensano diversamente? Perché hanno sospeso centinaia di medici per rifiutarsi a farsi il siero e poi (giustamente)dovuti riammettere ? Perché ste cose solo in Italia? La scienza non e’ probatoria? Perché gli scienziati e gli addetti ai lavori non la possono discutere e l’hanno resa un dogma? Perché tacciono sugli effetti secondari? Perché non gioca piú il Kun Aguero? Perché sono in aumento miocarditi e pericarditi?
MO AVAST! SIAMO TUTTI PESCARA!!! SIAMO TUTTI A PETTO NUDO!!!
LA PROTEZIONE CIVILEEEEEE, DI QUESTRO STATO DI MERDAAA, MA QUALE MASCHERINAAAA, DACCI LA COCAINA!!!! R.I.P.
GIÁ SAI!
da gnurant
La tessera del tifoso e' stata una vergogna ......ti servivano le impronte digitali se volevi andare in trasferta, mentre il presidente della repubblica bruciava , le intercettazioni telefoniche stato mafia.... Il problema del'Italia erano le tifoserie organizzate, mica la mafia.....
da max@max
Hurricane ben risentito!! Non so quanti anni hai ma sottomilitare la puntura che ti facevano sul petto non si sapeva. cosa cazz conteneva ..???? ???? ???? ????
da Dolphins
Quante fregnacce ma a pescara che ci sta la grandine che siete tutti sui social a fantasticare... Hurricane la tessera ha annullato la mia passione, non ho ceduto e sono stato tagliato fuori
da Colombodocet
L unico girone con una corazzata schiacciasassi e quello nostro , il B...che sfigati..nel C scarsità assurda nell' A si buone squadre ma tutti possono perdere o pareggiare...Cesena vaffanculo
da giorgiodigio
I non vaccinati che conosco io votano meloni e salvini.....fatevi una domanda e datevi una risposta...ma de che steme a parla^^???
da CazzaroDeiColli
miliardi di vaccini (SPERIMENTALE)
so troppo comici
da SeiTuttoTuPerMe
L U N E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da 1936
Hurricane fondamentalmente i novax mi sono simpatici, perché mi sembrate svalvolati e mi piace la vostra tenacia nel difendere il concetto tipo della terra piatta ????. Io mi sono inoculato senza nessun pensiero....dopo quello che mi so bevuto e che mi so fumato , figuriamoci
da frekt
Hurricane bentornato ..io la penzo come te , solo che sono debole e mojem e socerem (dottore) mi hanno costretto a farmi bucare..
da Hurricane81_banned
@DAsempre: quelli che mi sono fatto in passato erano vaccini tradizionali (non come questo siero sperimentale che finisce la raccolta dati a Dicembre 2023),e cmq ero minorenne.
@1936:in realtà quello è stato un esperimento sociale,non è finito proprio nulla,tutto io contrario.
In ogni caso grazie ad entrambi per il bentornato, ma è a me che non me ne frega più un cazzo di chi ancora oggi continua a difendere l'indifendibile e negare l'evidenza.
Detto questo chiudo discorso se no la redazione mi banna n'altre 2 anni
Cmq avere Zeman in C é sempre un lusso a prescindere dai risultati e dalle politiche di Lord State Sereni.
da bolgiabiancazzurra
Hurricane con me non ce l'hanno fatta.....
da 1936
Bentornato Hurricane, volevo informarti che ti sei o meno inoculato non ce ne frega na mazza. Piuttosto mi sembrate ossessionati, è finito quel periodo...poi pensa pure che avevate ragione, che sono morti milioni di persone vaccinate, che la terra è piatta...e sempre forza Pescara fratello
da DAsempre
Hurricane bentornato, volevo informarti che durante il corso della vita avrai fatto una decina di vaccini
da Hurricane81_banned
Dopo un esilio durato 2 anni solo per aver detto la veritá scomoda su un tema censurato extracalcistico,(immaginate quale) finalmente riesco a postare, sebbene con il mio nick leggermente modificato in quanto l'antico segue inutilizzabile nonostante le ripetute richieste di riabilitazione alla redazione(CHE SALUTO)
Un affettuoso saluto agli amici WillyRancitelly,Jamiroquaglia,
MagicoPE ed a tutta la vecchia guardia,ed un benvenuto alla nuova.
Era il campionato 2009/2010 quando introdussero la TESSERA DEL TIFOSO. In quell'anno il coro dominante fu "NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO". Tutto il mondo ULTRAS si mobilitó protestando contro quel decreto ed alla finesi ottenne una grande vittoria. Nel 2021 introdussero non una tessera,ma un certificato per tutto, anche per andare allo stadio. Pernsai che almeno il mondo ULTRAS non si sarebbe piegato,ed invece cedettero ad uno squallido ricatto. Io sono rimasto fedele a quEgli stessi principi del NON MI TESSERO,quindi non mi tampono,non mi buco,e di conseguenza niente certificato,COSTI QUEL CHE COSTI.
Dentro il mio corpo io decido,nelle mie vene scorre solo sangue BIANCAZZURRO.
TOTALMENTE DIPENDENTEE!!! NON SO STARE SENZA TEEE!!! BIANCAZZURRO NELLE VENEE!! TIFO PESCARA ALEEEEE’’
da Salvateci
Assittaess a me in zona abbateggio ha reso 12/13…nn male…solo che nna rifijat pe tutt la polver che sta sopr le piant…quanda cazz piov sciccis
da Colombodocet
Meno male che ha tolto pioggia forse a 4 Milà fedelissimi arriviamo lunedì...che zizzita
da bradoatorzo
Cazzaro gli ultimi due anni secondo me non si è fatto male...
da Assittaess
Quanda staffà la liv uann?
da ROBERT
Antonio78 ma infatti stonava vedere zeman incazzato a fi e partita col gubbio,e spal. Cazz avevamo vinto ma lui ci vede lungo e sa che non erano vittorie costruite per come vorrebbe lui ma fortuite o per errori di altri
da CazzaroDeiColli
sperando in un mercato di riparazione decente
da cris68
La differenza tra noi e il Cesena non è il gioco o i risultati ma è che il Cesena ha una società, noi invece abbiamo un pagliaccio.
da bradoatorzo
Non vedo l'ora di rigiocare lunedì, questa settimana è stata pesante e tossica per certi versi. Comunque è evidente che c'è una disparità tra squadra titolare e riserve, e vi dirò di più, senza tunjov e squizzato perdiamo tanta qualità. Non sono preoccupato di noi, ma sono preoccupato che il Cesena andrà forte e non so se gli stiamo dietro, spero di sì e poi ce la giochiamo nella seconda metà del campionato sperando in un mercato di riparazione decente (urge punta forte)
da mbejamme
Certo che tra Presidenti lucratori, sistema corrotto e giocatori (a mio parere in gran numero) scommettitori… ci vuole una grande forza d’amore per questo sport per non mandarli tutti a cagare!!!
da Harken
Quando parlo di panchina non dovete prendere la partita col Pineto (recupero infrasettimanale dopo 3 giorni). L'ideale 11 titolare del Pescara (al netto di infortuni, squalifiche e nazionale) mi pare piuttosto chiaro; l'11 panchinaro da prima sostituzione pure. Tra i due 11 c'è una differenza importante, a mio parere molto più ampia rispetto a quella che può presentare il Cesena e in parte il Perugia. Altra cosa. La papera del portiere della SPAL è magari più evidente, ma parliamo del centrocampista loro che si mette a palleggiare sulla 3/4 centrale spalle agli avversari al 94esimo sull'1-1; la avesse spazzata finiva in pareggio. Se ci riflettete molti gol chiave (gubbio, spal, etc.) che ci hanno permesso di portare a casa i 3 punti sono arrivati con tiri da fuori area o da limite. Quando ZZ si lamenta, secondo me, si lamenta anche della manovra. Avete già fatto notare come di zemaniano ci sia poco, è una squadra (assai letale) sulle ripartenze spesso dovute a errori altrui. Per carità, la mentalità, la voglia di crederci, etc. tutto molto bene e tutto merito di ZZ. Però andiamoci calmi. Fra tre partite possiamo tirare fuori dei primi bilanci.
da Nuccio83
Certo è che stando alle dichiarazioni di Corona la partita contro il Pineto lascia pensare non solo per il roncio di BROSCO ma anche per MEROLA e CANGIANO
da giorgiodigio
La partita di lunedi sara'dopo la sconfitta con il pineto(se mi avessero detto qualche anno fa una cosa simile mi sarei scompisciato dalle risate) un banco di prova che ci dara risposte.Affrontiamo una squadra che si deve salvare e che nello stesso tempo ha fatto 3gol ad ancona..vediamo un po...
da CazzaroDeiColli
Ho sentito uno, non ricordo chi, che diceva di non fare troppi piagnistei perché non avendo fatto la preparazione in montagna i tempi di recupero per le fatiche precampionato sono più lunghe. Tenendo per buone queste affermazioni io mi chiedo di chi è la colpa? Chi è che ha preferito risparmiare 2000 per pagare la borsa Vuitton alla moglie? Possibile che siete diventati cosi asettici da non incazzarvi mai? Mi fate paura.
da ROBERT
Corona ha detto che uno in carcere da 12 anni gli ha spifferato tutto, a me fa specie (e pena) che ragazzi in piena carriera come fagioli, tonali ecc stiano rischiando di buttare nel cesso la loro carriera
da bolgiabiancazzurra
Come cazzo fa Corona a sapere tutte queste cose e perché è sempre l'unico a parlare....!?
da 19hcip36
Speriamo ci sia Cuppone in mezzo ai nomi
da gips
Pedag pure io allo stadio ci capisco poco, ecco perché occorre uno stadio senza pista
da pedag
Sono andato alla fine a rivedere gli highlights, anche perché dallo stadio non ci capisco mai niente: i due gol davanti al portiere sono stati letteralmente divorati e, in occasione del gol, Brosco ha fatto un liscio da paura.
da DAsempre
Il portiere che si tuffa su un tiro centrale...... all'inizio ero convinto che il tiro fosse stato deviato, invece no.....
da ImmensamentePE
Brosco, possiamo stare tranquilli vero? CORONA, NUOVE RIVELAZIONI - "Sono oltre 50 i calciatori coinvolti". Fabrizio Corona non si ferma e continua a parlare svelando ulteriori retroscena sul caso scommesse. Così a Radio Radio Web: "Abbiamo in mano molti altri nomi di calciatori legati a questa vicenda, anche di Serie B e C - ha proseguito -. La fonte che mi passa queste notizie è italiana e ha fatto 12 anni di galera. La polizia non sarebbe mai andata a Coverciano se io non avessi pubblicato i nomi"
da ale1963
@orazio...anch'io ho visto il palo scheggiato dal Pineto e due occasionissime sbagliate da loro davanti al portiere nel 1^ tempo.
da giulio0808
CRESSONI era Galvani e non Calvani, un gol stupendo
da Antonio78
ROBERT: finora ha poco di zemaniano, nè la forma atletica superiore, nè i classici movimenti degli esterni che anzi tentano dribbling e giocano spesso da fermi, nè una prima punta idonea. L'unico zemaniano per me è Squizzato che verticalizza bene. Secondo me il punteggio delle partite con tanti gol, mischiato con una squadra fatta di ragazzini è il motivo per cui si parla di squadra zemaniana, ma anche per me in campo di ciò che vuole il mister si fa ben poco. E lui stesso lo dice in sala stampa da inizio anno
da pedag
Quanto scritto da Cressoni è più che condivisibile
da 1936
Cazzaro sono due cose completamente diverse. Una cosa è incazzarsi o gioire e ti garantisco che sono senza mezze misure. Un'altra cosa è ragionare e valutare, dove non c'è necessariamente il bianco o il nero
da CazzaroDeiColli
Avete rotto il cazzo con ste equità di giudizio. Mi sembrate dei robot. I tifosi sono passionali. Si incazzano e gioiscono. È giusto cosi amche perché stiamo a pescara e non a bolzano. Eccheccazzo
da cressoni
Ci vuole piu EQUILIBRIO nei giudizi. Non si puo' ogni giornata di campionato passare dal grande entusiasmo alla tristezza piu' assoluta. Ho superato i 70 anni e forse la vecchiaia porta a vedere le cose sotto un altra luce. Cosa e' successo ? Abbiamo perso contro il Pineto. Puo' accadere perche' si puo' vincere e perdere contro chiunque. Il Pescara e' capace benissimo di andare a Cesena e vincere magari 3 a 0 e magari con 3 gol di Merola. Non e' impossibile e allora Merola passera' da brocco a campione. Non si puo' andare con gli alti e bassi. Il problema penso come ha scritto qualcuno sta nel fatto che siamo talmente incazzati di fare la serie C che questo ci porta a non vedere bene la realta'. Io prima di trasferirmi in Lombardia ho visto all'adriatico SOLO serie C per anni non per uno o due anni ma in pratica anni 50 e anni 60 e posso capire la maggior parte di quelli che scrivono che essendo giovani ricordano solo il Pescara piu' bello gli anni migliori e probabilmente non sanno neanche di quanti anni il Pescara e' stato in terza serie. Bisogna che si capisca che il blasone serve per l'orgoglio del tifoso ma NON serve per vincere quando si va sul campo perche' gli avversari non si spaventano se uno si chiama juventus bari o pescara perche' il sassuolo o il sudtirol o il pineto non si mettono a pecora spaventati ma magari il sassuolo vince in casa juve il sudtirol se ne frega del blasone e dei 60000 sessantamila tifosi del bari e magari vanno a vincere a bari e cosi accade al pineto o al notaresco o al sambuceto andare a vincere a pescara. Ricordo ancora la bellissima vittoria a san siro contro l'inter con gol di calvani e sliskovic. Succede perche' appunto sul campo non si vince col blasone ma bisogna affrontare le partite nello stesso modo sia contro la juve come contro il pineto altrimenti si va incontro a grossi problemi. Pensiamo ora a vincere la prossima partita e sono CERTO che siamo in corsa sia per il primo posto e sicuramente a giocarci la serie B ai play off. Pensiamo positivo ma SENZA alti e bassi ogni giornata.
da orazi52
D'accordo con Robert. Dove lo vedete Zeman in questa squadra? Poi vorrei chiedere a 1963 dove ha visto la partita? Io stavo in curva nord come faccio dal 1964. A fronte del gol mangiato dalla nostra ala sinistra nel primo tempo mi sembra di aver visto, ma correggetemi se sbaglio, un palo clamoroso e due o tre tiri a fil di palo da parte del Pineto e una bella parata del nostro Pelizzari. Chi ricorda questi eventi?
da pscares67
harken ,l'errore che ha fatto il portiere della spal e' paragonabile all'errore che ha fatto brosco , e nel calcio ,si sa , l'errore e' sempre dietro l'angolo , per quanto riguarda la panchina , io non sono assolutamente d'accordo con te , contro il pineto in panchina c'erano , di pasquale,masala ,mora,pellacani ,pierno,squizzato,moruzzi ,vergani, dagazzo e tommasini , e non dimentichiamoci franchini infortunato e tunjov e accornero in nazionale , quindi non capisco a cosa ti tiferisci quando parli di panchina debole , visto che tutti hanno detto che il pescara ha una pachina forte , invece
da ROBERT
A prescindere poi dalle osservazioni che sono soggettive ma una domanda vorrei fare a tutti: cosa ha di zemaniana questa squadra o perlomeno cosa ha dimostrato di avere in queste prime partite? Grazie a chi mi risponde
da 1936
Harken se a Ferrara abbiamo vinto per una papera del portiere col pineto non abbiamo perso per un grossolano errore di brosco? Che abbiamo più punti di quelli meritati è una stronzate. Abbiamo vinto sempre con merito, anzi a Perugia meritavano di più. Le riserve sono a livello dei titolari, forse al contrario mancano quei 2 o 3 giocatori che ti fanno fare il grande salto di livello. Se questa pensi sia una squadra da sesto posto ti consiglio sommessamente di seguire altro....hai un poco di confusione
da I_love_Pescara
Ma Sebastiani col calcioscommesse non c'entra niente? Proprio niente?
da Harken
I primi bilanci si dovrebbero dare dopo 10 giornate, ora mi pare presto. Certamente qualcosa possiamo dire già adesso. 1) Il Pescara sta andando leggermente meglio di quanto previsto (6 posizione circa), anche per demeriti altrui (leggi Entella e SPAL). 2) Indubbio che ci sia girata bene diverse volte (col Pineto il contrario) e che forse abbiamo qualcosina in più di quanto meritato, anche per topiche clamorose altrui (la successione degli errori, palla persa + papera del portiere con la SPAL ne sono l’emblema). E non mi venite a dire "eh ma Cuppone si è mangiato 200 palle gol davanti al portiere", perché se segnasse sempre giocherebbe in A e non con noi in C1. 3)Che con Ferrari o Lescano probabilmente avremmo potuto dire la nostra seriamente (quantomeno per la seconda posizione e comunque per giocarcela ai play-off) lo sappiamo, così come sappiamo che anche se uscissimo in finale dopo il 2 posto cmq la squadra verrà smantellata. 4) Zeman è l’unico baluardo di decenza in una società impresentabile e peracottara da bassa eccellenza. Detto questo le 2 cose che maggiormente mi spaventano e che mi fanno dubitare di poter vincere il campionato (mercato di gennaio+cullù a parte) sono: la punta ma, soprattutto, la panchina che mi pare nettamente inferiore ai titolari, a differenza di altre squadre (leggi Cesena).
da beccaccione
Perugia Torres ci dirà probabilmente la vera realtà della Torres, io temo questa squadra
da orazi52
CON QUESTA PSEUDO SOCIETÀ METTETEVI IN MENTE CHE NON SI RISALE.
da DELPHINIDAE
Mi trovo in quello che dice Gale1, ovvero che l'eccessivo pessimismo dopo una sconfitta (anche se contro il Pineto rompe le scatole) viene dal fatto che diamo per scontato che il Pescara in C la debba fare da padrone, perché questa categoria ci sta davvero stretta. Probabilmente non ci abitueremo mai fino a quando torneremo in B. Con un po' di fiducia e costanza possiamo giocarcela, sperando che il Cesena non faccia il Catanzaro o il Modena degli anni scorsi.
da nico956
Veramente a me sembra che molta gente e fuori di testa...in partenza per la maggioranza della gente questo a squadra a malapena si sarebbe salvata..ora dopo la prima sconfitta ..arrivata al termine di una partita dove loro una occasione e mezza hanno fatto gol....neanche su azione ma solo perché brosco..ha avuto un abbaglio un calo di pressione nn so cosa gli sia successo..noi invece abbiamo creato se sette palle gol alcune clamorose..se riguardate il filmato all inizio del secondo tempo hanno respinto due volte sulla linea e qui scoppia il pandemonio..ma veramente ci dobbiamo dare una regolata..
da Gale1
1936 le tue osservazioni sono tutte corrette, il problema di questi "sbalzi di umore" della tifoseria, me compreso, sono dovuti al fatto che a volte ti prende meglio e sei oggettivo, altre volte ti prende male perchè giustamente ci rifiutiamo di accettare non la realtà e cioè che il Pescara sia ormai una società di bassa C, ma ci rifiutiamo di accettare che ciò sia accaduto e come si accaduto......il Pescara in C dovrebbe vincere o puntare davvero a vincere il Campionato e avast, questo per la sua Storia, per la sua attualità ribadisco che le tue osservazioni sono giuste
da 1936
Prima dell'inizio del campionato molti cyber esperti scrivevano che eravamo una squadra da retrocessione, altri pseudo ottimisti al massimo da decimo posto, adesso dopo una sconfitta siamo tornati una squadraccia....un po' di equilibrio nooooo? Siamo chiaramente una squadra con dei difetti e delle lacune ma in serie C chi non li ha? Giusto il Catanzaro lo scorso anno. Per cui è giusto evidenziare i nostri difetti ma questi non possono oscurare gli altrettanti aspetti favorevoli. Dopo 7 partite con 5 vittorie un pareggio ed una sconfitta e dopo aver visto tutte le partite attentamente, dico che siamo una buona squadra e se non ci sarà un'ammazza campionato possiamo provare a vincerlo. Allo stato il Cesena mi sembra la più forte ed un gradino sopra tutte. Il Perugia e la Spal potenzialmente sono alla pari del Cesena, ma dopo la retrocessione è molto difficile far quadrare tutto. Ad insidiare il Cesena possiamo esserci noi, dipende però da alcune variabili, come la crescita di alcuni che ad oggi non stanno rendendo al meglio e la continuità di quelli che invece rendono bene.
da galeoneg
Plizzari Pierno, Brosco, Mesik, Moruzzi Aloi, Squizzato, Tunjov Merola, Tomassini, Accornero
da Gale1
Merola purtroppo al momento è galanizzato. lui avrebbe gli spunti in grado di esaltare il modulo di Zeman ed esserne esaltato, per adesso un ectoplasma considerando le qualità che invece ha fatto vedere nella scorsa stagione e la categoria in cui dovrebbe riuscire a fare la differenza senza troppi patemi, insomma non siamo in B, siamo in C .......
da Ricklion
Una valutazione lucida non può essere fatta solo di ombre, ma più obiettivamente di ombre e luci. Gli schemi di Zeman si sono visti a sprazzi, a volte per 45 minuti (primo tempo di Perugia ed a Ferrara ad esempio). Secondo me non è lucido ed obiettivo chi vede solo il nero, tanto quanto chi si esalta. Ed in curva ci sono una decina di soggetti distanti e vicini da me che Lunedi sera aspettavano palesemente la prima sconfitta di Zeman. Bello schifo.
da Cascettaro.3
Quoto il post di Mujell, l'avevo scritto anch'io un paio di settimane fa, non voglio dare giudizi definitivi prima di fine ottobre, ma fino ad ora la squadra tatticamente (sottolineo) non ha pressoché nulla di zemaniano, non ci sono triangolazione, sovrapposizioni, superiorità numerica in area, verticalizzazioni, inserimenti mezzali, ecc. Tutte quelle cose che ci avevano fatto impazzire nel 2011/12 (e correggo qualcuno che ha scritto che anche quell'anno non ci fu gioco nel girone d'andata... Ma quando mai! Cito solo ad esempio Pescara-Ascoli 4-1, i nostri sembravano 33 in campo, Maalox e Aulin per tutti i pecuri a fine partite)... Ovviamente il primo a saperlo è Zeman che ad ogni intervista rimarca l'insoddisfazione per la prestazione, perché è evidente che abbiamo più punti di quelli meritati... Proprio per questo io non sono gasato dalle vittorie e nemmeno scioccato dallo schiaffo col Pineto, abbiamo una giovane squadra di ragazzi di categoria (che fino ad ora hanno dimostrato impegno), verosimilmente raggiungeremo i play-off, quindi un tifoso lucido che guarda le partite per me non si esalta prima e non si abbatte ora, siamo perfettamente in linea con le ambizioni della società (personalmente penso, con la morte nel cuore, che in C ci fracichiamo)... Un appunto sulla gestione del vantaggio: il Pineto ha dato una lezione su come si gestisce l'1-0... Fatto il gol al 70', partita finita... Capito Mora e compagni??? Quoto anche Robert, se qualcuno vuole fare anche delle analisi o osservazioni non significa sia meno tifoso di chi si limita a postare slogan, anzi è proprio questo il luogo dove farlo, visto che è una comunità di tifosi pescaresi, altrimenti vi ridicolizzate come i politicanti ignoranti che danno del putiniano o del filo-terrorista a chi storicizza i conflitti in Ucraina e Palestina.
da ROBERT
Questo perché la maggior parte di voi e' superficiale sportivamente parlando, legato solo ai 3 punti e non vede oltre un metro del proprio naso, chi invece un minimo (per me dipende dall'eta ) cerca di valutare bene come si è giocato, come si e' vinto ma non perché meno tifoso ma perché analizza il calcio da prospettive più profonde viene subito criticato, non sei tifoso ma stai zitto, tutti a sto c....tutti allo stadio, riducendo la partecipazione al forum e al rapportarsi con chiunque a slogan da bimbi minchia senza cervello, non sapendo spesso che magari sti parla' con uno di 55 anni che ha fatto 31 volte meglio di te l'ultras e non le trasfertine in terra di piadina perché nu sem nu.
da SeiTuttoTuPerMe
L U N E D I T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da robybaggio
NUCCIO : Perfetta osservazione
da Nuccio83
HA RAGIONE QUALCHE UTENTE CHE HA SCRITTO CHE QUI NON CONOSCETE MEZZE MISURE, CONTRO LA SPAL STAVATE TUTTI A CAZZO DRITTO QUANDO NON C’ERA DA ESSERE CONTENTI PROPRIO PER NIENTE E OGGI LA MAGGIOR PARTE DI VOI ETICHETTA I RAGAZZI COME DEI BROCCHI…. MA COME SI FA A NON PRENDERVI PER IL CULO. SEBASTIANI SECONDO ME SE LEGGE STO MURO SI STA A FA NA FREGA DI RISATE
da mbejamme
Sembrerebbe un pensiero da fantascienza… ma incomincio ad autoconvincermi che la nostra ultima speranza e in Verratti!! In Arabia avra’ la possibilita’ di conoscere personaggi ricoperti d’oro dalla testa ai piedi e magari convincibili a sposare la causa PESCARA!!! Allo stesso tempo il suo “amico” Pinocchio avrebbe la sua “buona uscita” per attraversare finalmente la porta EXIT!! Dai Marcolino… fai tornare grande il tuo Delfino!!!
da Lamotta1
Per gennaio prendiamoci Udoh del Gubbio e invertiamo la rotta lì davanti .
da SuperMervan
Le migliori occasioni le abbiamo avute noi e questo é positivo. Il risultato è bugiardo e comunque nei derby non é mai scontato nulla. Pensiamo positivo. Prima o poi dovevamo pur perdere, l'importante é riprendere la marcia subito ed essere costanti nel tempo. FORZA PESCARA
da bradoatorzo
Ancora non passa la cascetta di ieri, poi ora ho rivisto gli highlights e la cosa che mi fa più rabbia è l'egoismo che abbiamo avuto in due occasioni dove praticamente se si passava la palla al compagno facevamo gol sicuramente. Prima cangiano e poi Merola. Non sto qui a criticare e a spalare merda come alcuni, ma è giusto anche darci una ridimensionata e capire che abbiamo delle lacune. Dalla difesa che concede 2/3 palle gol nitide a partita ad una punta (forte) che non c'è al momento. Confido però nel mercato di gennaio dove abbiamo sempre bene negli ultimi 2 anni (Vergani via veloce)
da Mujell
Quando dobbiamo fare la partita costruendo facciamo passaggi orizzonti inutili, verticalizzazioni mai; andiamo sempre sulle fasce,il fatto è che spesso per non dire sempre la partita la dobbiamo fare noi,solo l'Arezzo ha giocato qui a Pescara,le altre 11 uomini di la palla e su l'errore facevano ripartenze.
da Mujell
Secondo me questa squadra non sa costruire,vive di ripartenze,ieri ad un certo punto non sapevamo cosa farci con la palla,vedevo Aloi che faceva una fatica enorme nell'inventare,siamo stati troppo scolastici,a me l'unico che dà fiducia e Plizzari e Milani il resto mi sa tanto di improvvisazioni.E poi basta con sti lanci a Cuppone che non ne prende una e se ci riesce poi non la sa gestire e sincarta.Su Merola meglio che non dico nulla perché davvero mi irrita il ragazzo.
da missilesam
P R E M E S S O che, chi si trova davanti la porta/portiere e NON RIESCE neanche a tirare per timore di sbagliare, NON può fare o essere considerato un calciatore professionista, (tradotto nin si nu jucator d pallon!) e difficilmente questa condizione porta il calciatore, anzi, l'atleta (calciatore è un'altra cosa), a salire in categorie più nobili! Li SI TIRA! Si può sbagliare ma si tiraaaa!!!
da il_verbo_il_dogma
Si torna sempre li', ovviamente, al primo intoppo. Siamo costretti a tenere un occhio al campo e un altro a chi gestisce il Pescara. Il campo puo' dare responsi diversi, vari, anche soddisfazioni magari. Lato societa', non credo ci sia altro da aggiungere rispetto a quello che e' palese da anni ormai. Sopravvivenza e zero programmazione. Ora, mettiamo che la squadra faccia un campionato strepitoso.... ok. E poi? Punto e a capo, come sempre, solo con un bottino piu' corposo per il solito noto. Dai, poi entusiasmati.
da DAsempre
D'accordo che bisogna fare turnover per via dei tanti impegni ravvicinati, ma certe cose nel calcio sono punti fermi; ossia squadra che vince non si cambia, anche perché i rincalzi non sono all'altezza e si vede. Sono giovani, la prossima partita è lunedì sera, ieri potevano giocare i migliori, anche perché, non giriamoci intorno, questa era una partita da vincere soprattutto per la classifica
da 1936
Premetto che questo derby all’insegna del vogliamoci bene mi ha irritato fin dall’inizio….francamente sentirmi ospite a casa mia non mi ha fatto impazzire, fino a sentire l’esultanza agli autoparlanti al gol del Pineto ove mi sono proprio adirato. Basta derby dell’amicizia, per me anche senza cori offensivi a tifoserie inesistenti i prossimi derby con dilettantistiche realtà quantomeno voglio un clima ostile a chi viene a giocarsi la partita della vita con il mio delfino. Sulla partita a mente lucida dico che ci può stare, domenica gli episodi hanno favorevolmente girato dalla nostra e ieri no! Dopo qualche partita dico che siamo una buona squadra a cui manca qualcosa per diventare un’ottima compagine. Dico che non siamo un’ammazza campionato ma se le altre non voleranno ci possiamo giocare anche la vittoria del campionato. L’unica che mi preoccupa è il Cesena ma vediamo. Vediamo anche se il Pineto andrà a fare la scampagnata a Cesena. L’anno scorso sia nel girone a che in quello b , anche le prime hanno perso un po’ di partite ed erano tutt’altro che perfette. Invece il catanzaro era uno squadrone mai visto e difficilmente ripetibile da chiunque voglia provare a vincere il campionato!
da ZICO
Galeoneg, successe anche nella finale di ritorno col Martina, mai capito perché.
da SeiTuttoTuPerMe
.. domenica errore di del favero e ieri errore di brosco!! LUNEDÌ TUTTI ALLO STADIO!!!
da SuperMervan
Comunque rivedendo la partita in tv posso dire che tutto sommato abbiamo avuto tante occasioni per segnare, alcune molto nitide. Il Pineto non ha rubato nulla ma senza l'errore di Brosco non avrebbe segnato.
Il bello del calcio é anche questo, non sempre vince chi merita o chi é più forte....é andata così, ci può stare.
Loro erano carichissimi, a Pineto aspettavano questa partita da mesi...abbiamo perso immeritatamente, potevamo pareggiare o anche vincere, nel calcio sono spesso gli episodi a fare la differenza. Cangiano gol mangiato a parte ottima partita anche ieri, può fare la differenza
da nico956
Pescara e fatta così...il giorno dopo una sconfitta ..tutti scienziati..hai detto giusto ..noi siamo ancora al 50 per cento visto che abbiamo fatto la preparazione al mare a 40 gradi e per gli ..scienziati ..i recuperi se nn vai in altura ad ossigenati...sn molto più lenti..e poi di pasquale e Tommasini nn sn ancora pronti il primo perché nn ha fatto la preparazione con ZZ e lo ha detto lui stesso e il secondo è stato fermo 10durante la preparazione..
da Smiths
Dai non facciamo una tragedia abbiamo perso una partita che non avremmo dovuto perdere ma finora la squadra è andata oltre le aspettative (almeno le mie). Giochiamo senza punte ma dipende anche dal mister. Ripeto è fondamentale capitalizzare di più (perché prima o poi un gol ce lo fanno sempre) e ripartire bene la prossima (sono ragazzi e facilmente condizionabili)
da 43annibiancazzurri
Pedag il pineto perde sicuro col Cesena 3 a 0, è una squadretta. Purtroppo le abruzzesi con noi storicamente fanno la partita della vita,per poi tornare miseramente nelle serie minori dopo poco tempo
da robybaggio
Scusate , ma questa squadra non doveva lottare nel centro classifica? Ah no? Capisco adesso se non ammazza il campionato e' un fallimento. Quindi giocatori cessi che devono stravincere ...e , siccome li allena Zeman devono anche dare spettacolo ogni domenica .....E' finito il tifo a Pescara......che cazzo vanno a fare in mille in trasferta..... Plizzari non ne' prende una.... Moruzzi ha i piedi quadri ...Milani in serie D puo' giocare .Cuppone per l'amore di Dio , Merola sta a svernare come Galano , gli esterni fanno pena , Mussolini deve morire (di nuovo) . Dunque , siete tifosi? Non mi sembra, il tifoso ama i propri giocatori, quando lottano e sudano la maglia (e questi ragazzi lo fanno) .Quindi siete opinionisti ? Mah avrei seri dubbi , in considerazione del fatto che non sapete riconoscere le qualita' , almeno tecniche di un calciatore.... Allora cosa siete ...... Forza Pescara e GRANDISSIMI RAGAZZI .
da gips
Mancavano pure i cartelloni, la partita si vedeva meglio
da bolgiabiancazzurra
Pedag siamo usciti con il Foggia perché l'arbitro non ha convalidato un gol di Merola per l'unghia del piede....
da galeoneg
la cosa più insopportabile di ieri: vedere il nostro amato Pescara senza la maglia biancazzurra all'Adriatico
da pedag
Ieri sera, allo stadio, già la sensazione di sentirsi "in trasferta" all'Adriatico mi ha dato la sensazione che avremmo potuto vivere una serata storta, sentire poi, all'Adriatico, una speaker far esultare il pubblico per un gol di un'altra squadra (chiunque essa sia) mi ha dato anche un po' di fastidio. Detto questo, auguro comunque al Pineto di rimanere in serie C e magari di aiutarci togliendo qualche punto alle nostre concorrenti.
da ale1963
Intanto battiamo il Vis Pesaro, poi ripartiamo. Volare basso.
da pedag
Bolgia, purtroppo il Crotone dello scorso anno (ma anche la Reggiana di due anni fa) dimostrano che arrivare secondi non dà alcun vantaggio.
da bolgiabiancazzurra
Secondo me arriveremo tra le prime tre poi chissà.... tutto è possibile
da DAsempre
Sono curioso di vedere la reazione dopo l'inattesa sconfitta, per capire se davvero si potrà lottare per il primo posto
da bolgiabiancazzurra
I punti che abbiamo li meritiamo tutti anzi a Perugia avremmo meritato la vittoria quel salvataggio all ultimo su cangiano...ieri abbiamo perso per le troppe partite giocate ogni 3 giorni una partita non è normale Ed è normale che una la perdi o fai più turnover o il risultato è quello di ieri ma quando mai Brosco fa un errore simile o Merola si incarta da solo davanti il portiere....io ieri avrei fatto riposare Brosco e fatto giocare Di Pasquale...che li hanno presi a fare sti giocatori se non li fai giocare neanche in mezzo alla settimana...
da Colombodocet
Due post lucidi finalmente...partita strana ma se segnavi x me loro si aprivano e goleada...purtroppo cangiano e Merola hanno sbagliato ...il Cesena sta già al 100% noi al 50%.... Non bisogna buttarsi giù ma credere in questi ragazzi...su Merola veramente non ho parole...lui dovrebbe farci fare il salto di qualità invece nulla...
da wpe62
Ragazzi, la squadra è questa con i suoi pregi e difetti. Siamo al terzo posto è per me è grasso che cola perché ci sono almeno 8 squadre meglio di noi e lo sapevamo fin dall’inizio. Sono convinto che con il passare del tempo faremo meglio ma non partiamo dal presupposto che dobbiamo vincere il campionato perché è irrealistico,per cui accontentiamoci di vedere qualche buona partita perché finché il cazzaro non se ne va e al posto suo viene l’emiro questo ci tocca.
da Cozzeevongole
Cerchiamo di tenere alto il morale e analizziamo quanto accaduto fino ad ora in maniera lucida... La verità è che fino a ieri abbiamo raccolto probabilmente più punti di quanti ne meritavamo, infatti il mister stesso diceva di non essere soddisfatto delle prestazioni e del gioco... poi ci è andata bene a Ferrara, ma la ruota gira e ieri abbiamo pagato! però, non possiamo non metterci che ci siamo mangiati due gol FATTI, che avrebbero cambiato sicuramente la partita... Generalmente è sbagliato puntare il dito contro il singolo, ma l'involuzione di Merola merita di essere approfondita, perché se per Cangiano si può dare la colpa all'emozione o alla mancanza di esperienza, lo stesso non può valere per Merola, che in quelle occasioni deve fare gol e basta! Perché metterlo a prescindere??? Un po' di panchina non gli farebbe male, un attaccante che non è capace di tirare in porta, cambia inevitabilmente le sorti degli incontri, poi se ti va bene il portiere avversario fa la papera e tutti felici e contenti, i gol mangiati passano in secondo piano, ma se ti va male come ieri che perdi, ti rendi conto che ogni partita ti mangi 5-6 gol!