Andrea Iaconi:"Non ci sono le condizioni per iscriverci al campionato"

Intervenuto telefonicamente al gr sportivo delle 13 di Radio Delta 1, il Ds giuliese si mostra più che preoccupato dell'attuale situazione societaria del club biancazzurro.

da Donato Giampietro
3.458

Intervenuto telefonicamente al gr sportivo delle 13 di Radio Delta 1, il Ds giuliese si mostra più che preoccupato dell'attuale situazione societaria del club biancazzurro.
"Siamo colpevoli di non aver allestito una squadra all'altezza, anche se i mezzi economici messi a disposizione sono da serie C2. Da una parte questo può essere accettato, la retrocessione sul campo, ma non quello che sta accadendo ora in società. Per anni siamo stati un modello sotto il punto di vista finanziario ed ora rischiamo tantissimo per beghe interne, per litigi puerili. Da una situazione normale siamo passati al non poter disputare la serie C1. Prima bastava una semplice fidejussione che qualsiasi imprenditore avrebbe potuto fare, ora ci servono contanti. Si deve mettere mano al portafogli e pagare i danni che i soci hanno fatto. I contributi della Lega pignorati, mai successo in 70 anni di calcio a Pescara. Pincione, in qualità di Presidente, deve assolvere agli impegni e ricapitalizzare. Io sono fiducioso nei suoi confronti, ma se non ce la fa, è meglio che si faccia da parte per far posto ad altri. E' tutto un far vedere, ma il bene del Pescara credo che non lo voglia nessuno. Da parte mia cercherò di far il possibile per l'iscrizione, ma ora non ci sono le condizioni."

Commenti
173

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 11

Abbiamo? Mah...

da _TRITATO_

ah poveri pazzi!!!abbiamo creduto a cingione cm dei polli...ci ha abbindolato dicendo e facendosi il fregno x 3 mesi ke i soldi gli escono dal culo....e adesso?vergogna vergogna vergogna....il principe...baron...addo stanno????dove stanno tutti si soldi???siete solo degli infami mercenari

da OLIVIERI RAUS

RAGAZZI.............TENETEVI PRONTI!! pss

da OLIVIERI RAUS

Qualcuno rimpiange OLIVERI & SCIBILIA....... IO NO!! noo noo IACONI RAUS!!!!! pizzaonhead pizzaonhead E VATTENE......

da F77

avete osannato e ringraziato pincione? ADESSO PRENDETEVI QUESTO. CONTINUATE A RINGRAZIARLO....LA PIAZZA DI PESCARA SI MERITA QUESTO.

da ALESSANDRO

Sono stati criticati e poi osannati tutti i soci e' successa la stessa cosa con tutti quanti! Questo perke la gente e' disorientata nci stem piu a capi nu cazz! Intanto oggi i soldi non sono arrivati e non arriveranno neanche domani quindi ci rimangono 3 giorni! Sono al momento pessimista

da 11

Fuori dai coglioni pagliacci, meglio la Promozione che questa massa di avvoltoi.

da 11

Prima si criticava D'ambrosio ora lo si appoggia, a che gioco stiamo giocando?

da 11

Ma siete sicuri che il Pescara rischia il fallimento?

da BORGOMARINA

......MAX PINCIONE NON FARA' FALLIRE IL PESCARA.......

da gattabeninicamplone

IACO', ma coma fi a durmì la nott?

da gattabeninicamplone

NIENTE SCUSE!!! Chi vuol salvare il Pescara si muova e lo faccia subito senza se e senza ma! Nessuno vi ha costretto a mettervi i mezzo e nessuno crede al vostro amore disinteressato! Quindi poche chiacchiere e smettetela con lo scarica barile! Se volete fare qualcosa di buono avanti, fatelo! Altrimenti via per sempre e non rincoglioniteci con le vostre stronzate! Vi siete esposti in cerca di pubblicità, ci avete fatto vedere fino a stancarci le vostre belle facce di .....! Allora muovetevi o vi sarà portato il conto per tutto il male che ci state fcendo!

da ALESSANDRO

Mancho se sei sergio mancini dillo

da fabio70

gero' perfetto ti quoto in pieno P.s.pescare' ma tu credi veramente che Pincione e' un tifoso del Pescara ?

da fabio70

pescare' tu non ti devi fidare di NESSUNO, li vu capi' o no',chi non lo fa lavorare? Pincion non deve lavorare ada caccia solo li sold e basta, il resto e solo chiacchiere,un'alibi x l'imminente fallimento visto che con i soldi che ha detto di portare non ci facciamo niente.

da fabio70

Pincio' risparmiateli 500,000,00 euro,non servono a niente (e lo sai anche tu)visto che non bastano nemmeno x ricapitalizzare. Spero che stia bleffando altrimenti questa e' la fine.

da geronimo

Ho letto il tuo post zednek. Una cronaca ponderata degli eventi. Comunque se ti va, spero che continui a commentare, anceh se il momento è disperato e c'è poco di sensato da commentare, ma solo una schifosa farsa portata avanti da un protagonista che veramente mi sta rompendo i coglioni. A pinciò le chiacchiere tue stanno a zero, scuse e lamenti ma la tua forza dove cazzo è...e non lo dico a difesa degli altri tuoi pari co-protagonisti (soci ed ex soci) però la patata sta in mano tua e tua è la principale responsabilità, no che te ne esci scaricando sulgi altri...cammine curr...le scadenze sono scadute ....mo' devi correre e salvare la situazione...se hai la grana metti tutti a tacere e falla finita di telefonare alle reti televisive locali per defilarti moralmente...non ci casco...hai detto che eri forte e non fai altro che lamentarti...poche parole e più fatti.

da pescarese1980

forza pincione forza pincione chi ci sta facendo fallire sono gli ex soci punto e basta non l ostanno facendo lavorare tanto che so fregno perche non si comprano le quote di pincione? solo chiacchiere a romb lu cazz a pincione per fallo fallire e poi io mi dovrei fida di tavernello che a sempre detto che non e uno sportivo e non e un tifoso del pescara mha forza pincione per sempre

da fabio70

scusa pescre le palle di cosa ?di farci fallire ? effettivamente in un certo senso e' vero nemmeno quaterna aveva avuto le p,,le x farlo (ci si stava avvicinando a grandi falcate). Quoto Ziege,vista la situazione la cosa migliore e il lodo,ripartire dalla C2 senza debiti e sperare che qlc degno di essere chiamato SIGNORE sappia gestiere la cosa e ancor di + abbia programmi seri e soldi,altrimenti saremmo destinanti a soffrire.

da pippo

qualcuno ha sentito l'intervista a pincione su rete8? io ho sentito solo quando ha detto che entro fine settimana pagherà i 500.000€ e rotti

da carpe

ormai la curva è finita senza i Bad boys. onore a loro che hanno portato il tifo per 20 anni a Pescara.

da pescarese1980

bravo pincio tu hai le palle no come gl iex soci forza pincione

da ziege84

ragazzi io cercherò di portare avanti la mia idea, a meno che non salti fuori un paperone, e lo spero vivamente, dobbiamo adeguarci al fatto di ripartire dal lodo, ed è in quel momento che dobbiamo farci sentire di brutto affinchè una società sana e priva di debiti vada in mano ad una ed una sola persona seria, poi finalmente saremo su sto sito a parlare solo di calcio giocato, sicuri che chi gestisce il resto lo faccia a regola d'arte.

da TATANKA

ragà non è che mi voglio accanire contro guaranà..ma le cose che ha scritto sono pure fantasia e creatività...che sono parole piu' gentile per non dire che sn delle CAGATE IMMANI!!! per me la cosa è molto ma molto piu' semplice. Renzetti ha sbagliato a comprare una societò a quel prezzo e a fare quell'accordo con paterna..gli altri sn scappati perchè pincione è un tipo intrattabbile e perchè in fin dei conti non gli frega nulla del pe..pincione ne sta facendo una questione di principio..risultato che stiamo fallendo!! no quelle fantasticherie laugher laugher

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Stavo comodo sulla mia poltrona, e appena arrivo al post. di guarana' ho un sussulto talmente forte che per poco perdo l'equilibrio........MA DAL RIDERE!!!!!!! In questi mesi ne abbiamo scritte di cose qua' sopra,......ma leggere che PINCIONE con dietro la Damiani stanno tramando per fallire il PESCARA ai danni del salvatore Angelo, sinceramente e' troppo......comico!!!! Secondo me pure Maria Angela (se ha letto...) avra' rischiato la caduta dalla poltrona..........SEMPRE DAL RIDERE!!!!! Saluti

da fabio70

Purtroppo Guarana' non quadra,se come dici tu Pincione fosse stato messo dai famosi amici non se ne sarebbe andato,sarebbe rimasto. Guardate la situazione e' molto semplice Pincione aveva dietro Barone (che voleva fare affari a Pescara),purtroppo x Pincione barone ha chiuso i rubinetti visto che non ha potuto "mangiare",e ora Pincione deve far fronte ai costi da solo ,il principe lasciatelo perdere lui di sta storia non sa niente e non gli ne puo' fregar di meno.

da fabbro

guaranà complimenti per la fantasia, cmq se fosse vero vuol dire che oltre ad aver toccato il fondo, abbiamo pure scavato il fosso laugher laugher laugher

da TATANKA

caro guaranà..qui purtroppo non ci sono salvatori...sono tutti immischiati e colpevolo allo stesso modo...chi + chi meno, chi in buone fede e chi in malafede..mi trovo d'accordo con gatta!!

da fabbro

Ah Guaranà, mah!!

da cimpiel

Guaranà,sei di centrodestra?

da TATANKA

per mettere in minoranza il nostro "salvatore"..AMEN laugher laugher laugher

da TATANKA

o guaranà tu ti fai di qualcosa secondo me.. pizzaonhead pizzaonheadrasentiamo il delirio..

da guaranà

Guardate che Max Cincione DEVE far fallire il Pescara !!!!! E' stato messo in mezzo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo scopo dai famosi "amici del Pescara" (nonchè amici di D'Alfonso...). Ricordatevi che quando Renzetti si mise in moto, rovinando i piani di 'sti avvoltoi, è subentrata la Damiani a rompere le uova nel paniere e nel famoso pomeriggio a L'Aquila presentò i vari Di Giacomo e Tavarner per mettere in minoranza il nostro "salvatore". Non dimentichiamoci i viaggi per riportare dentro Cincione, quando lo stesso americano si dichiarò fuori dai giochi. Questa è storia, ragazzi !!!!

da fabbro

Caro Iaconi, le sue parole non mi scalfiscono minimamente, la sua è solo una voce intonata al coro, che non fa altro che gettare benzina sul fuoco, era meglio che stava zitto. Basta con le parole, voglio vedere chi è in grado di fare i fatti, quelli veri

da cimpiel

Caro sig. Iaconi,dopo Paterna vieni tu come il peggiore responsabile delle nefandezze commesse ai danni della nostra passione,sparisci e non rilasciare interviste contro Pincione,che ti ha già comunicato l'esonero dall'incarico. Sei stato un muto,da quando sei a Pescara,continua a tacere,altrimenti ci offendi.

da FeMy*

Sta situazione mi sembra la canzone SBALLI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO... solo che noi non prendiamo il volo pizzaonhead

da fabio70

-segue- quindi Pincio' basta scuse,nessuno ti ha obbligato a comprare il Pescara, caccia i soldi che fin'ora nella casse non e' entrato 1 euro. Per chi rimpiange Don Pietro (x me l'unico che puo' essere chiamato Presidente) sai come se la ride,le sue previsioni si sono avverate " dopo di me il calcio a Pescara finira'".anche se non era difficile prevederlo visto che i nostri grandi imprenditori non si sono mai degnati di aiutare il Pescara e gli unici interessati abbiamo visto di che pasta sono fatti,tante chiacchiere e zero soldi. Ripartiamo da zero solo cosi' rinasceremo.

da cimpiel

Pincione,non ha mai avuto la maggioranza delle azioni della Pescara calcio. Perchè gli ex soci a suo tempo si sono fatti liquidare? Perchè non si sono coalizzati allora?Se fate due conti avevano la maggioranza. C'è qualcuno che scrive su questo muro pro D'Ambrosio,Tavarner ecc. capace di rispondere a queste domande?

da Parco-Florida

guagliù, ma nessuno vuole commentare il comportamento oltraggioso e irrispettoso di Iaconi? E' incredibile la sua faccia tosta, con queste parole continua solo a prenderci in giro, mah...

da fabio70

Gatta purtroppo il tuo discorso (giusto ) lo potrebbero fare persone che amano il delfino prima dei loro interessi,invece questi (tutti)secondo me hanno sbagliato completamente le loro valutazioni,credevano che con pochi soldi potevano prendere il Pescara e poi fare i cazzi loro,purtroppo hanno sbagliato i calcoli e ora chi ci rimette e' il tifoso. Non dite che Pincione non sapeva il reale passivo del Pescara perche' e' una c..ta,Semproni a febbraio lesse (dopo aver pagato 10 euro x avere una copia)il bilancio del Pescara negli ultimi anni e il passivo era quasi 8 mln -segue-

da randagio

Caro diabolik credo che tu abbia proprio ragione... ecco quello che ho trovato sul presidente e credo sia sufficiente a dimostrare che forse qualche dollaro ce l'ha. "giobba" col principe contro Gia e 50.000 ml. di risarcimento.... vai Max...www.diamonds.net/news/Ne
wsItem.aspx?ArticleID=13065 - 64k

da FeMy*

io mi compro la maglia autografata da papogol laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Da D'Ambrosio a Pincione, mi avete rotto il cazzo tutti! ORA BASTA CON I MAGHEGGI e le strategie per incularsi a vicenda (che poi inculate solo noi)! Se volete davvero salvare il Pescara dovete fare solo un cosa: spartitevi le quote a metà, 50% Pincione e 50% la cricca del Notaio! Quindi CACCIATE DAVVERO LA MONETA ed ognuno faccia la sua parte per iscrivere il Pescara al campionato! Solo dopo aver fatto questo metterete sul piatto della bilancia i vostri rispettivi progetti, e chi avrà i mezzi e la volontà andrà avanti, liquidando le quote di chi vorrà mollare, magari a rate ma AL GIUSTO PREZZO (senza fregare)! Questa è L'UNICA COSA che dovete fare per dimostrare di aver a cuore le sorti del Pescara! NON E' UN CONSIGLIO, MA E' UN DOVERE NEI NOSTRI CONFRONTI, PERCHE' CI SIAMO DAVVERO ROTTI LE PALLE! CHI CI FARA' FALLIRE PER PERSEGUIRE SOLO I PROPRI INTERESSI SCONTERA' TUTTO PRIMA O POI!

da fabbro

D'accordo con Ziege84; pescara è una città molto passionale, nel bene e nel male, e il fatto che da un po' di anni allo stadio si è in pochi è il segno della sofferenza che la gente patisce, nel vedere il povero delfino che galleggia in perfetto stile sopravvivenza. Se la squadra ripartirà dalla C, 1 o 2 che sia, con un progetto serio e con un imprenditore di quelli poche parole = fatti, in C2 allo stadio ci sarebbero 10000 spettatori di media, e si potrebbe sfruttare l'entusiasmo della piazza per un ritorno ai vertici, come Napoli Fiorentina e Torino; Pescara non è inferiore a queste città

da TATANKA

ma mo addo ascit max e basta!! laugher laugher

da ziege84

da PE DA CR @ 21-05-2007 18:43:35 CONTINUO A RIMPIANGERE DON PIETRO SCIBILIA........io pure

da SANGUE BIANCAZZURRO

X ZIEGE 84 BASTEREBBE APRIRE UN CONTO CORRENTE INTESTATO ALLA PESCARA CALCIO SPA (E CI VORREBBERO 15 MINUTI) E POI TUTTI I VERI TIFOSI CHE ADORANO QUELLA MAGLIA CORRERE IN MEZZO AL CAMPO DOVREBBERO FARE IL VERSAMENTO. CON L'AIUTO DI DONATO GIAMPIETRO SIO POTREBBE DIVULGARE LA NOTIZIA ANCHE TRAMITE LE TV. SE SOLO PINCIONE FOSSE IN ITALIA CI SI POTREBBE PROVARE

da PE DA CR

X *SSNV*: VATTE A FA NU BAGNO CA FA CALL...QUI' SI PARLA DEL PESCARA..IL RESTO OUT !!!

da PE DA CR

CONTINUO A RIMPIANGERE DON PIETRO SCIBILIA........

da fabio70

Sangue con quei soldi riesci solo a comprare le quote di Pincione(sempre se te le vende) e non salveresti il Pescara. Purtroppo come dice z3pp3lin e' fallimento,con questi soggetti non andiamo da nessuna parte,questi messi tutt'insieme non sarebbero capaci di mantenere una squadra,hanno toppato alla grande,x me l'unica soluzione e' fallire e sperare di ripartire dalla C2 tanto con questi anche se riescono a salvarci dal fallimento l'anno prossimo retrocederemo ugualmente con ancora tutti i debiti. Meglio ripartire da 0 nella speranza che qlcn serio finalmente arrivi da queste parti.

da cimist

Donato banna SSNV che manda da sempre messaggi RAZZISTI

da *SSNV*

TERRONI AL ROGO

da ziege84

x sangue biancazzurro---è vero ma chi la trova la persona seria per gestire questi soldi?io non mi fiderei, lo farei ma non mi fiderei

da SANGUE BIANCAZZURRO

RAGAZZI FATE QUESTO SEMPLICE CALCOLO, BASTEREBBERO SOLI 130 EURO (IL PREZZO DI UN ABBONAMENTO) PER SALVARE IL PESCARA. MOLTIPLICATE 130 EURO PER 23.000 (PERCHE' CON IL MARTINA IN C ERAVAMO 23.000) E VEDETE COSA NE ESCE ... IO SONO PRONTO A METTERLI ANCHE SUBITO. PROMUOVIAMO QUESTA SOLUZIONE PROVIAMOCI, DONATO GIAMPIETRO AIUTACI ANCHE TU A DIFFONDERE QUESTA IDEA.

da Canesciolto

PINCIONE FATTI DA PARTE!!! VIA I MANGIATORI DI CACCA DA PESCARA!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescareseal100%

x il pescara e basta: la paura dei rettili deve valere x tutti....e nn mi sembra che x te sia così....

da IL PESCARA E BASTA

PER SEMPRONI..: FIDATI, NESSUNO CACCIA UN MILIONE SE NON HA LA POSSIBILITA' DI CACCIARNE ALTRI. SAREBBE COME BUTTARLO. CAPITO? FIDATI! CIAO

da ziege84

x pescara e basta---purtroppo come me ce ne sono tanti, però voglio credere che una persona che prende una squadra di calcio, faccia un investimento e come tale dovrà avere un ritorno, altrimenti di abramovich ne conosco uno solo, allora e possibile, secondo me che ci sia un imprenditore che possa fare tutto ciò, ma deve essere messo in condizione, purtroppo ora non ci sono le condizioni affinchè avvenga tutto questo, è troppo il rischio che uno investa 10 milioni senza ritorno e con una squadra di pinguini, con quei soldi ed una società sana arriviamo dalla c2 alla b con ancora budget

da IL PESCARA E BASTA

PER PESCARESEAL100%: APPUNTO! COMUNQUE AMICI VI SALUTO. A STASERA.

da Semproni4President

IL PESCARA E BASTA...ma quello che dici tu dove sta scritto? perplex

da IL PESCARA E BASTA

PER ZIEGE84: ti ammiro perche' sei un romantico. purtroppo certi personaggi non ci sono piu' nel calcio moderno dove se non c'e' un ritorno corposo nessuno fa quello che auspichi.

da ziege84

x pescara e basta---lo so perfettamente, ma se per quanto riguarda la società si può avere chiarezza, per i risultati sportivi è diverso, non si può mai avere delle certezze(vedi inter), i risultati sportivi vengono in secondo luogo, basta essere pazienti e credere in un progetto, non alla prima sconfitta spaccare tutto o non andare allo stadio. Io sono di Torino, ed i tifosi granata ci sono sempre e ci sono sempre stati, come quelli della viola e del napoli, ora loro parlano esclusivamente di calcio giocato, che è la cosa migliore, noi invece parliamo di società da 10 anni...allora cos'èmeglio

da pescareseal100%

io sono con ziege.....bisogna spazzare tutta la sporcizia....

da ziege84

Ragazzi o si spera nel paperone o ci si mette l'anima in pace per una società seria dopo il fallimento. Ora non sappiamo ancora di che morte dobbiamo morire.Comunque la mia idea è di arrivare ad un SOLOOOOOOOOOOOOOOOO imprenditore serio, che visti gli esempi in giro è la miglior cosa, non sti 500 soci che ha il pescara e non si capisce nulla.così sapremo in futuro di chi è la colpa e di chi sono i pregi, ora ad essere obiettivi, non abbiamo nulla di certo per dire che uno menta più di un altro, oppure sul fatto che ci sia chi veramente ha intenzioni serie... chiudo scusate la lunghezza

da pescareseal100%

...nn avevi detto chi viene morso dal serpente ha paura anche della lucertola....il 'poi si vedrà' è un bel progetto....

da IL PESCARA E BASTA

PER ZIEGE84: ALLA FIORENTINA, SE RICORDI, HANNO FATTO SALTARE UNA CATEGORIA. IL NAPOLI ANCHE IN SERIE C FACEVA 60 MILA SPETTATORI ED E' ANCORA LI A LOTTARE NONOSTANTE DE LAURENTIS, IL TORINO LO ATESSO...

da ziege84

per concludere, queste società ora sono serie e governate da persone serie, ragazzi io sono scettico: o esiste un magnate stratifoso del pescara che ha i soldi e la passione di acquistare tutto il pacchetto, debiti compresi, oppure si dovrà fare in modo che al fallimento della società, ci sia una ed una sola figura che la rilevi tramite lodo, e che la conduca come un'azienda, rispettando il bilancio ed i vivai, sul modello chievo.Purtroppo quando c'era scibilia era un uno contro tutti, e con scibilia non si falliva...ora e un tutti contro tutti e non si capisce quali siano le parti.

da IL PESCARA E BASTA

PER PESCARESE100%: INTANTO SALVIAMO IL PESCARA POI SI VEDRA'. IL PROGETTO OLTRE AL MILIONE PREVEDE UNA RICAPITALIZZAIONE DI ALTRI DUE MILIONI...PER CUI... ALTRIMENTI SAREBBE ASSURDO BUTTARE UN MILIONE AL VENTO!!!

da ziege84

Ragazzi rispetto le opinioni di ognuno, però credo che l'unica cosa da fare sia fare chiarezza, come è stata fatta con la fiorentina, il torino ed il napoli. Ad esempio il Napolihanno provato in tutti i modi di salvarlo , però non potevano garantire il pagamento dei debiti più una squadra competitiva, finchè...voilàt società fallita, arriva un imprenditore serio, che deve solo capitalizzare ed investire e non pagare anche i debiti, tale De Laurentis, come i Della Valle e come Cairo. Ora indipendentemente dai risultati i tifosi di queste squadre sono tranquilli perchè ora la società è seria

da IL PESCARA E BASTA

PALLADINI TU NON TI RENDI CONTO. GUARDA COSA E' SUCCESSO ALLE ALTRE SQUADRE CHE SONO FALLITE! INOLTRE PERDEREMMO IL BENE PIU' PREZIOSO: IL SETTORE GIOVANILE INSIEME A CETTEO DI MASCIO. SAREBBE UN DISASTRO, UN FOSSO DA DOVE SARA' DIFFICILE RISALIRE!!! NO IL FALLIMENTO NOOOOOO!!!!! NON ARRENDIAMOCI!!!!

da pescareseal100%

x il pescara e basta.....si è sempre detto che servivano, a breve termine, per coprire i debiti passati, la gestione attuale fino al 30 giugno e l'investimento x risalire subito in serie B 10-15 milioni di euro...l'Armata Brancaleone può sostenere questo onere? Con quale piano industriale?....Adesso è sufficiente solo un milione?

da brunonobili

Caro palladini, purtroppo neanche la c2 (con il lodo petrucci) è sicura! Qui molti già giudicano, a priori, avvoltoio colui che prenderà il pescara dalle ceneri per 4 soldi per poi iscriverla alla c2...vedremo chi se la sentirà di farsi chiamare avvoltoio...!

da IL PESCARA E BASTA

MESSAGGIO PER PINCIONE: CARO PRESIDENTE LEI PUO' AVERE TUTTE LE RAGIONI DI QUESTO MONDO PERO' ADESSO TUTTO DIPENDE DA LEI! FACCIA TUTTO QUELLO CHE CREDE MA DEVE INNANZI TUTTO SALVARE IL PESCARA DAL FALLIMENTO. LE CITO UN PROVERBIO ABRUZZESE CHE LEI DOVREBBE CONOSCERE: LI CHIACCHIERE SI LI PORT LU VENT...LI MACCARUN ABBOTT LA PANZ. PRENDA URGENTISSIMAMENTE LE SUE DECISIONI! NON C'E' PIU' TEMPO DA PERDERE!!! FORZA PESCARAAAAAAAAAAAA!!!!!

da IL PESCARA E BASTA

SE PINCIONE HA LA VOGLIA E I SOLDI PER SALVARE IL PESCARA DAL FALLIMENTO ALLORA BRAVISSIMO PINCIONE!!! MA SE NON VUOLE O NON PUO' ALLORA DEVE TRATTARE CON CHI PUO' AIUTARLO. NON E' GIUSTO CHE CI FACCIA PRECIPITARE. NON CONVIENE NEANCHE A LUI, PERDEREBBE TUTTI I SOLDI. E' NECESSARIO UN ATTO DI UMILTA', SE SI VUOLE IL BENE DEL PESCARA. TUTTO QUESTO STA SUCCEDENDO PERCHE' PINCIONE E' IN AMERICA...MA VI IMMAGINATE POI CHE COSA SUCCEDERA' DOPO AVER SALVATO IL PESCARA? COME POTRA' GESTIRE? L'OCCHIO DEL PADRONE INGRASSA IL CAVALLO!!!

da Palladini

... se la c2 comportasse... eyed devo stare attento a come scrivo f77 ci osserva e censura. hiss

da Palladini

Il lodo petrucci ha attutito parecchio la gravita del fallimento. Qualche anno fa in una situazione del genere sarei stato male al pensiero di ripartire dai dilettanti. Tutto sommato c2 o c1 non mi cambia molto, sempre nella merda siamo. Se la C2 comporterebbe nuovi imprenditori di quelli veri la preferirei. Se devo stare in C1 con Ghigo Tavarner presidente propongo un suicidio di massa jettandoci tutti quint a la pescara pizzaonhead

da Parco-Florida

e dei debiti che la società aveva contratto con Paterna, che non sono neanche stati comunicati alla nuova proprietà ne vogliamo parlare Iaconi. Ma fammi il piacere, il tuo futuro è nella tabaccheria a Giulianova, tu e il cafone di fratete laugher

da Parco-Florida

Per quanto riguarda Iaconi, è meglio che stia zitto. Si è ricordato ora di protestare e di dire che la situazione è drammatica? E quando hanno fatto la squadra a settembre lo scorso anno? E quando progressivamente siamo scivolati verso il baratro? Neanche una parola. Se fosse stato uno con le palle e con l'amore per il Pescara si sarebbe dovuto dimettere molto tempo fa, e denunciare le malefatte di Paterna. Lui invece zitto e ora ricomincia a parlare a vanvera. Meglio in serie Z che con gente come Iaconi. Tanto il Pescara io l'amerò per sempre.

da IL PESCARA E BASTA

PER PESCARADAROMA: STAMMI A SENTIRE: A NOI NO CE NE FREGA NULLA DI QUANTO ASSERISCI. ANCHE TU DOVRESTI CONTRIBUIRE A SALVARE IL PESCARA E NON FARE UNA BATTAGLIA DIALETTICA STERILE. LO VUOI CAPIRE SI O NO CHE SI DEVE SALVARE LA SOCIETA'. DOPO 70 ANNI E' ASSURDO CHE SI FALLISCA!!! CHI SARA' IL SALVATORE DEL PESCARA A ME NON INTERESSA, BASTA CHE SI SALVI!!! CHI OSTACOLA O NON FA CIO' CHE DEVE FARE SI RENDERA' RESPONSABILE DEL FALLIMENTO. E ALLORA NOI STAREMO ANCORA QUI A LITIGARE. IL PESCARA SPA SI DEVE SALVARE DAL FALLIMENTOOOOOOO!!! LO VOLETE CAPIRE???

da Parco-Florida

dai Pincione, salvaci tu

da brunonobili

Caro sivigliano rispetto il tuo schieramento pro-pincione ma non lo condivido(non l'ho mai condiviso a dire il vero)Pincione la settimana scorsa in una diretta tv interveniva telefonicamente dicendo che se questi signori avevano soldi da mettere in società potevano accomodarsi...ebbene cio' è stato fatto e lo dimostra la valigia giustamente mostrata in foto(visto che qualcuno l'ha messa in discussione) Purtroppo quest'ultimo estremo tentativo è andato in fumo a causa del veto del "tuo" Pincione ferito nell'orgoglio! Diciamola tutta, erano i primi VERI soldi che si vedevano a Via Mazzarino!!!

da IL PESCARA E BASTA

CARI BIANCAZZURRI TUTTO QUELLO CHE SCRIVETE E' DEGNO DI RISPETTO PERCHE' SIETE TUTTI ANIMATI DALL' AMORE PER LA NOSTRA SQUADRA. PERO' IN QUESTI GIORNI SI DECIDE LA SORTE DELLA PESCARA CALCIO SPA. PER CUI A NOI NON DEVE INTERESSARE CHI METTE I SOLDI (PINCIONE,I VECCHI SOCI, ENZO LA VIPERA, PINCO PALLINO ECC.), QUI BISOGNA SALVARE IL PESCARA!!! LO VOLETE CAPIRE SI O NO???

da pescaradaroma

x Max e basta...è stato lo stesso notaio in chat a confermare del brindisi effettuato da lui dopo la notizia del pignoramente ed a me direttamente in chat si è professato "contento come una pasqua"testuale....sulla sproporzianata valutazione delle quote di renzetti a danno di pincione...se questi sono i modi per entrare nel società...ma perchè ilprincipio vale solo per pincione caccia i soldi e risana mentre per il notaio & company con uno scarso milione vorrebberoilcontrollo della società????Ma non ci riflettete sulle cose???o siete tutti ciucci????

da Semproni4President

Ma vi rendete conto che litigare e discutere fra di noi non fa altro che appesantire la gi complicata situazione che abbiamo attorno?qui tutti siamo tifosi del Pescara...non ci rimane che aspettare...vedere se Pincione riporterà sti benedetti soldi....e se continuerà ad ostacolare il Notaio,Renzetti e Tavarner....chiunque salverà il Pescara dal fallimento ora è ben accetto..questo è il concetto di base che dovete capire!qui non si scherza +...o qualcuno interviene oppure l'anno prossimo giocheremo con il vallefuoco! perplex

da king

iaco' arvattn a lu tabacchin a giulianov. Ti pozz pia' na paralis

da pescaradaroma

L'UNICO POST SENSATO E NON PERCHE' SONO DICHIARATAMENTE DI PARTE E' DI SIVIGLIANO QUANDO ANALIZZA LA MANOVRA DSULLE QUOTE DI MARCO PAPA...HAI FOCALIZZATO PROPRIO LA MODALITA' BARBINA DI PRENDERSI IL PESCARA CON LA PREROGATIVA DI CACCIARE IL PRESIDENE?MA SE CI TENEVANO TANTO PERCHE' SONO SCAPPATI SUBITO TAVARNER E D'AMBROSIO..ORA FANNO SOLO PASSERELLA E SUBITO DIETRO COME I BACCALA'..ASPETTIAMO PER GIUDICARE/CONDANNARE E PER SALIRE E SCENDERE DAI E SUI CARRI DEI VINCITORI DI TURNO..EPPOI IACONI???PARTITO PINCIONE ED A LUI I MASSIMI POTERI MAI AVUTI PRIMA...E GUARDATE COSA E' SUCCESSO...

da Duka

Spegnere le Tv e non comprare i giornali, basta con sti buffoni.

da SIVIGLIANO

AHAHAH MAX, SCENDI NEL PERSONALE A COSTO DI DIFENDERE GLI EX SOCI...LA DIFFERENZA TRA ME E TEE' CHE IO NON HO PROBLEMI A RICREDERMI DI PINCIONE, NEL BENE O NEL MALE, MENTRE TU ADDIRITTURA AVRESTI SENTITO COSE SUL MIO CONTO...E TI DIRO' CHE E' MOLTO PROBABILE, VISTO CHE IO SEGUO IL PESCARA DA 24 ANNI ED HO 200 TRASFERTE ALLA'TTIVO E QUESTA SIGNORA, DELLA QUALE NON FACCIO IL NOME SOLO PER RISPETTO, SEGUE IL PESCARA DA 35 ANNI, E L'HO VISTA INVECCHIARE DIETRO AL DELFINO...PER ME E' MOLTO ATTENDIBILE, A DIFFERENZA TUA, CHE SEI SCHIAVO DI CHISSA' CHI, O DDIRITTURA SEI CHISSACHI' DEGLI EX SOCI....

da LEO@JUNIOR

La domanda è ricorrente e, man mano che trascorrono i giorni, sempre più insistente. Quale futuro aspetta il Pescara calcio, tra ipotesi di fallimento, di un ritorno di Pincione e di ingresso in società di nuovi e danarosi soci. Nei giorni scorsi aveva fatto sognare la possibilità che il gruppo capitanato da D'Ambrosio insieme ai vari Tavarner e Renzetti potesse rientrare in scena, rilevando le quote minoritarie di Marco Papa. Ma purtroppo le aspettative sono state gelate da quanto emerso nella riunione di venerdì scorso, quando in effetti Max Pincione ha bloccato tutto e ha chiesto di poter far valere il diritto di prelazione, un diritto legittimo che però rischia di paralizzare qualsiasi altra attività. Per la cronaca, Marco Papa è titolare del 4,36% ed è in qualche modo - anche a livello di parentela, sostengono i beneinformati - legato all'ex vice-presidente Claudio Di Giacomo, oggi socio inadempiente e moroso per il mancato versamento dei decimi della ricapitalizzazione, esattamente come Pincione. Come si capisce, la situazione è di quelle davvero ingarbugliate, perché ora Max Pincione è di fronte a due scadenze cui far fronte. La prima è fissata alla fine del mese di maggio, perché sia lui sia Di Giacomo hanno usufruito della proroga per - eventualmente - ottemperare al pagamento delle loro quote della ricapitalizzazione. Se non lo faranno, il primo giugno i libri contabili della società dovrebbero essere portati in tribunale, per cui in effetti è ancora in piedi la possibilità che il Pescara fallisca. Inoltre Pincione ha deciso di far valere il diritto di prelazione per acquisire le quote di Marco Papa, le stesse cioè che avrebbero voluto rilevare D'Ambrosio e compagni. Ma prima di tutto bisognerà provvedere alla valutazione delle stesse (toccherà direttamente al tribunale o ancora all'amministratore di Pescara 70 Alessandro Felizzi, che è dimissionario?) e non far passare i termini del diritto di prelazione, che però sono addirittura di venti giorni. Il vero guaio è che i tempi non ci sono perché, come scritto, entro la fine di maggio bisognerebbe provare a fare chiarezza. A tal proposito, il 29 maggio in seconda convocazione, ci sarà una decisiva assemblea di Pescara 70. Per il giorno dopo, invece, è prevista un'assemblea della Pescara calcio convocata dal collegio sindacale, per fare il punto della situazione sul quadro debitorio. Cosa accadrà è impossibile prevederlo, ma non è da sottovalutare l'ipotesi ventilata dalla dottoressa Damiani - moglie del notaio Massimo D'Ambrosio - di trasformare Pescara 70 da spa a srl. Ipotesi che aprirebbe qualche nuova strada da percorrere, perché le leggi che regolano le società a responsabilità limitata sono di sicuro meno rigide di quelle per azioni. Vertenza. Ormai è notorio che diversi calciatori della rosa del Pescara stanno provvedendo a prendere tutte le informazioni necessarie per avviare una vertenza contro la società, o meglio contro ciò che resta della società. Dovranno aspettare però l'inizio del mese di giugno per renderla esecutiva, nel senso che devono trascorrere quattro mesi in assenza di stipendio per poter fare la vertenza. Considerando che gli stipendi da pagare sono relativi ai mesi di febbraio, marzo, aprile e questa porzione di maggio, il conto è presto fatto. Asta. Saranno in vendita da oggi sul sito di aste online E-bay, le maglie da calcio utilizzate dai giocatori del Pescara in occasione dell'incontro Pescara-Juventus del 31 marzo scorso. Come si ricorderà, le maglie erano state realizzate appositamente sulla falsariga dei primi modelli indossati dai calciatori nell'anno della fondazione del sodalizio adriatico. La vendita on line delle maglie celebrative andrà a finanziare in parte un costoso intervento chirurgico che un giovane tifoso biancazzurro, James Tucci, dovrà sostenere a breve negli Stati Uniti. Per partecipare all'asta è sufficiente recarsi sul sito web ufficiale del Pescara Calcio, all'indirizzo www.pescaracalcio.com, e cliccare sull'apposita icona per collegarsi con la pagina di E-bay dove è in corso l'asta. Nelle prossime due settimane saranno vendute tutte le 18 maglie che oltre all'apposito ricamo sulla manica sinistra, indicante la gara e la data, sono state autografate dai calciatori e hanno il certificato di autenticità firmato dal presidente Massimiliano Pincione.

da LEO@JUNIOR

IO SONO D'ACCORDO CON MAX E BASTA!!

da max e basta

Eh, sivigliano, siamo alle corde, se invochi Donato che mi banni! Comuque prendo atto che l'hai sentito dire da una signora di 50 anni che magari l'ha sentito da un vecchietto di 80, che magari l'ha sentito da un ragazzino di 15.. ecc... Se scrivessi io tutto quello che ho sentito dire di te......

da pesciarolo

IO DICO SOLO DI IGNORARE QUESTA MARMAGLIA DI PAGLIACCI (TUTTI I SOCI, GLI EX SOCI GLI EX EX SOCI, GLI SCIACALLI, I POLITICANTI, GLI AVVENTURIERI, I "GIORNALAI") CHE STANNO INFANGANDO LA NOSTRA CITTA'. CON LORO, SIAMO TUTTI D'ACCORDO, NON ABBIAMO FUTURO. ATTENDO FIDUCIOSO IMMINENTI INIZIATIVE DELLA TIFOSERIA PESCARESE.

da SIVIGLIANO

TUTTI STI NUOVI NICK, DONA' MA NON SI POTREBBE COMINCIARE A FILTRARE?

da Palladini

Ormai stiamo ciclando a parlare delle stesse cazzate da mesi. Fino a quando i protagonisti della vicenda saranno questi non ci salveremo mai, perche sta gente pur mettendosi tutta insieme (e non ci si metteranno mai perche litigano sempre) non avrebbero la forza di salvarci. Bisogna sperare che spunti qualche nome nuovo, fino a quando rimangono questi siamo fottuti!!!!

da SIVIGLIANO

SEI LIBERO DI CREDERE O MENO A QUELLO CHE HO DETTO RIGUARDO I BRINDISI FINO ALLE 3 DI NOTTE, A ME NON INTERESSA....COMINCIA AD AVERE UNA VAGA IDEA SU CHI TU POSSA ESSERE, O MISTERIOSO PERSONAGGIO, COMPARSO ALL'IMPROVVISO DAL NULLA PER DIFENDERE I BENEFATTORI...IO HO LA COSCIENZA ASSOLUTAMENTE PULITA A RIGUARDO, E LA PERSONA CHE MI HA RACCONTATO L'EPISODIO IN QUESTIONE E' ASSOLUTAMENTE NON INTERESSATA AI FATTI, TRATTASI DI UNA SIGNORA DI 50 ANNI, CHE SEGUE IL PESCARA DA 35, E CHE SE NE SBATTE DI PINCIONE E DEGLI ALTRI...PUOI ASSERIRE DI ESSERE ALTRETTANTO IN BUONA FEDE?

da Max e basta

Caro Sivigliano, hai detto tante volte di aver sentito sotto casa del notaio brindisi fino alle 3 di notte per festeggiare il pignoramento. Tutti quelli che passavano per il centro sotto casa del notaio lo hanno sentito. Hai detto. Solo che il Notaio non ha mai abitato in centro. Tutte le cose che dici sono infarcite di bugie pro-pincione. Se vuoi ti posso concedere la buona fede. Ma è meno pesante per te pensare che non sei in buona fede.

da pesciarolo

STASERA SPEGNETE LE TV LOCALI. NON DATE IMPORTANZA AI PAGLIACCI.

da SIVIGLIANO

A QUESTO PUNTO IO NON SONO NE' ORI-PINCIONE NE' CONTRO...MI LIMITO AD ASPETTARE QUEL CHE SUCCEDERà, O ALMENO UNA PRESA DI POSIZIONE DELLA TIFOSERIA PER SCENDERE IN PIAZZA...DI UNA COSA SONO CERTO, AGLI EX SOCI DEL DELFINO NON FREGA NULLA, E MIRANO SOLO A FARSI PUBBLICITà...LA FOTO ALLA VALIGETTA COI SOLDI, MANCO NEI PAESI DEL TERZO MONDO, STRUMENTALIZZAZIONI SIMILI...EPPOI TU MAX, DA QUANDO SCIVI SU STO MURO? AI BENEFATTORI AMICHETTI TOUI, CREDI SOLTANTO TU, E IO DI PINCIONE ME NE SBATTO, CI MANCHEREBBE CHE "MENTO SPUDORATAMENTE PER DIFENDERLO"...HAI VISTO TROPPI FILM, A ME INTERESSA IL DELFINO

da forzadelfino

Oggi il Messaggero dava quasi per scontato il passaggio di Iaconi al Giulianova come DS.. FOSSE LA VOTA BBON!!!

da ge74

....caro Max e Basta....le telofonate di Picnione, di tavarner ,di renzetti le ho seguite tutte e dove non ho potuto le ho anche registrate, tutte le loro apparizioni, e sinceramente ne ho anche le p... piene, tanto per loro è tutta pubblicità e per noi poveri tifosi solo chiacchiere....lo capiamo o no???? per questo ho detto di farla finita, di buttare giù la maschera e di poerare e darsi da fare VERAMENTE PER IL BENE DI PESCARA CIITA' E DI NOI TIFOSI.....altrimenti come dice un grande tifoso IL TEMPO E' GALANTUOMO DA' UNA RISPOSTA A TUTTO........chi semina vento raccoglie tempesta!!!!!

da PescArA

La colpa è pure nostra, e mi ci metto in mezzo anch'io, che abbocchiamo a chiunque. Da ora in poi , per quello che mi riguarda, ci sarà ostracismo per chiunque voglia affacciarsi alla Pescara calcio e per chiunque si adoperi come il salvatore della causa. DA ORA IN POI VOGLIAMO VEDERE SOLO I FATTI.

da pescareseal100%

Max....è basta!!!!!

da Delfinocurioso1978

C'è gente che vuole dare una mano alla società e voi la criticate? fatemi capire...Pincione ha messo qualche euro in società?

da CurvaNord70

Cmq di chi ha ragione non me ne frega un cazzo di niente. L'unica cosa che mi fa incazzare è che quà e là ci si è scagliati contro da 5 mesi quando saremmo dovuti scendere in piazza dall'inizio a fare casini per smobilitare qualcosa come è successo con Cairo a Torino o perlomeno per dimostrare a questi loschi personaggi e ai politici della città che esiste ancora una tifoseria che ci tiene al Pescara. In tutte le cose della vita se non si lotta alla fine si muore.

da PescArA

Iaco'... tu devi stare solo zitto e cambiare aria. Se dovesse arrivare il fallimento tu sei uno degli artefici maggiori. Qua' lu cchiu' pulit te la rogn. Pincio'... stiamo aspettando la moneta e na frega di scuse appresso da parte tua. Renze'... tu che fine hai fatto?

da Duka

Stasera almeno per una volta provate a spegnere la tv, che questi buffoni senza il nostro audience non vanno più da nessuna parte...

da Max e basta

Per fabro: si so che Pincione vuole vendere le sue quote, ma tav e d'ambrosio non le compreranno. Innanzitutto perchè non hanno mai avuto l'intenzione di acquistare il pe. Ricorda che le loro quote erano modeste partecipazioni. Poi perchè come tutti sanno, e pure pincio ha detto, pagare una simile cifra e poi non avere niente da mettere in società è stata una sciocchezza. Perchè tav e dambrosio dovrebbero ripetere lo stesso errore?

da CurvaNord70

A Max e basta...se a Pe ci stava una tifoseria cazzuta come quella del Toro ad esempio...ora gente come Tavarner era sparita da un bel pezzo. Qui che si voglia credere o no..Pincione è l'unico che ha provato a fare qualcosa di concreto e se non aveva una coalizione di sciacalli intorno l'avrebbe fatta prima. L'altro onesto per me è solo Renzetti che purtroppo però si fà manipolare come un bambino.

da ALESSANDRO

Ma chi ci garantisce che con il lodo petrucci avremo una societa seria? Chi chi? Nessuno! Cosi come nessuno ci garantisce che Pincione abbia i soldi per fare veramente quello che ha detto! Cosi coem nessuno ci garantisce che tavarner dambrosio e renzetti abbiano veramente i soldi e la voglia d salvare il pescara! Voi dopo 5 mesi di prese per il culo vi fidate ancora di una valigetta fotografata? CACCIATE LA MONETA e fate poche chiacchiere! Se stasera rivedo un solo socio in tv la spacco quella cazzo di televisione

da Max e basta

No, no, caro Curvanord70, non ti preoccupare. Tav e dambrosio se ne sono andati da tempo ed hanno fatto solo un tentativo secondo le loro modeste possibilità. Non ci riproveranno certo. Sarà una seccatura investire altrimenti il milione ma sono sicuro che ci riusciranno. E il Pescara sarà solo di Pincione, sivigliano e tuo.

da Duka

"Siamo colpevoli di non aver allestito una squadra all'altezza, anche se i mezzi economici messi a disposizione sono da serie C2". Buffone queste cose le dovevi dire ad inizio anno quando c'era il tuo amico di Bellante e invece cosa hai fatto? Hai dato la colpa ai pescaresi che non venivano allo stadio. Iacò aria...

da Duka

"Siamo colpevoli di non aver allestito una squadra all'altezza, anche se i mezzi economici messi a disposizione sono da serie C2". Buffone queste cose le dovevi dire ad inizio anno quando c'era il tuo amico di Bellante e invece cosa hai fatto? Hai dato la colpa ai pescaresi che non venivano allo stadio. Iacò si aria...

da Duka

Iaconi mi hai rotto i coglioni, levati dalle palle una volta per tutte, non ce la faccio più a leggere questo nome, voglio gente nuova a costo di ripartire, avast è 30 ann che iem avant sempr nghi la stessa gent, Rinnoviamoci avast!!

da Fabro

Grazie Max. Della serie "Merd pe me merd p tutti quind". Però raggionando, se tuuti i soci hanno reclamato i soldi da Pincione per cedere le loro quote ed uscire, adesso perchè dovrebbe permettergli di rientrare? Datemi i soldi come io ho fatto con voi, e mene vado.

da CurvaNord70

X Max e basta. Hai ragione...sarò pure uno sciocco ma preferisco veramente fallire e partire dalla c2 con gente seria che in C1 a fare figure di merda per anni con gente in società che non gliene frega un cazzo. Tu lecca pure il culo a Taverner io e altri molti lo contesteremo sempre perchè è solo un lucratore.

da CurvaNord70

Bravo Sivigliano! Questi "benefattori" devono sparire e finirla di creare problemi. Comunque mi rivolgo proprio a loro: Potete anche cacciare Pincione e iscrivere la squadra con i soldi degli altri ma poi l'anno prossimo quando saremo tra gli ultimi in C vi dovrete preoccupare. Ci siamo rotti le palle a Pescara di imprenditori senza un euro e stavolta sarà contestazione a oltranza.

da Max e basta

Vedi ge74? Fin quando esisteranno degli sciocchi come CurvaNord70 che dicono che è meglio fallire piuttosto che stare in serie C con Tavarner e d'ambrosio oppure dei personaggi come Sivigliano che mente deliberatamente pur di aiutare Pincione, Pincione rimarrà. Se però Pincione non paga e Pescara fallisce saprete con chi prendervela.

da SIVIGLIANO

cARO mAX L'INGENUO MI SA TANTO CHE SEI PROPRIO TU...QUI IL DISCORSO NON E' PINCIONE CI SALVA O NON CI SALVA, VISTO CHE ORAMAI HA PERSO DI CREDIBILITà, E STARA' A LUI RICONQUISTARLA...IL PROBLEMA E' CHE QUESTI BENEFATTORI A CUI TU ALLUDI, HANNO AVUTO 100 POSSIBILITà PER RIPIANARE, E INVECE SONO ANDATI VIA RECLAMANDO ANCHE I RIMBORSI PER LA MERENDA...IO DI LORO NON MI FIDO, ANZI, MI FIDO ANCORA MENO CHE DI PINCIONE, VISTO CHE PERLOMENO QUEST'ULTIMO, 1,4 MILIONI LI STA RISCHIANDO, MENTRE I TUOI BENEFATTORI, SENZA AVERE CACCIATO 1 EURO, SI FANNO PASSERELLE SU PASSERELLE IN TV!!!MEDITA SU QUESTO...

da CurvaNord70

PINCIONE NON MOLLARE!!. Manda i soldi e facci sparire dalle televisioni quei 2 lucratori di Tavernello e il notaio. Meglio fallire che con 2 soggetti simili in società che ci farebbero fare 10 anni di anonimato in serie C. PINCIONE NON MOLLARE!!

da Max e basta

per fabro: al momento dell'assemblea era pronto il notaio (non d'ambrosio ovviamente), un procuratore di marco papa, e il milione. Si compravano le quote di Papa, si adempiva alla sottoscrizione relativa a Papa (altre 120.000 euro) e si versavano i soldi. Purtroppo Pincione, saputolo, ha mandato un fax di diffida ai componenti del collegio sindacale che hanno dovuto respingere l'operazione. Ma Pincione ora comprerà le quote di marco papa per le quali ha - legittimamente - reclamato i suoi diritti di prelazione?

da Max e basta

Per fabro: d'ambrosio e tavarner metà e metà. Era un tentativo in extremis per salvare il pescara. L'unico possibile, che passava attraverso l'acquisto di una piccola quota (marco papa). Di Giacomo ha acconsentito, Pincione no, perchè ovviamente il milione gli avrebbe fatto perdere potere, e lui è disposto ad andarsene solo se qualcuno gli ricompra le quote

da Sambuceto

i soldi nella valigetta sono di tavarner e il notaio

da Sambuceto

i soldi nella valigetta sono di tavarner e il notaio

da Max e basta

per ge74: se il Pescara fallisce molta colpa è di alcuni frequentatori di questo post. E' da alcuni commenti piuttosto ingenui di questo sito che Pincione ha ritenuto che la città di Pescara potesse essere facilmente abbindolata. Leggi bene il post che dice di credere in Pincione perchè è l'unico che promette un futuro roseo. Visto? E' facile. Molto più facile di mettere i soldi veramente. Purtroppo per Pincione la città non si è fatta abbindolare e i politici, anche se minacciati, non hanno intenzione di dare un quattrino. Risultato il Pescara fallisce.

da pesciarolo

SCI' SCI' MO SONO DIVENTATI TUTTI BENEFATTORI! perplex

da Fabro

Scusami Max ma i soldi in foto, in quale momento sono stati messi a disposizione del Pescara? E da chi?

da Max e basta

Per ge74: Per fare un accordo tra galantuomini bisogna che tutte le parti siano galantuomini.....evidentemente
non hai sentito le telefonate di Pincione. Per quanto riguarda il tuo accorato appello leggi bene i post. Se c'è ancora chi crede a Pincione e non crede neanche alle foto ritenendo che si tratti di soldi da monopoli, e il voler mettere (e rischiare di perdere) un milione di euro diventa una comportamento da "sciacalli", gli "sciacalli" si guarderanno bene dal riprovarci.

da bensherman

Iaconi sai qual'è il tuo futuro? A vendere i gelati GIS sulla spiaggia di Giulianova!!!!! ahah ahah ahah hhhaaaa ahah ahah ahah ahah PS però prima vatti a rifare il trapianto di capelli! IACONI FUORI DAI C.......

da pesciarolo

SIAMO PEGGIO DEL QUARTO MONDO. CAFONI ARRICCHITI, IGNORANTI ED ARRIVISTI POPOLANO LA NOSTRA CITTA'..A SCAPITO DELLA COMUNITà. BASTA!

da ALESSANDRO

Ragazzi ormai siamo arrivati alla fine mancano 7 giorni al 28 maggio e probabilmente a quel punto sara anche inutile escludere pincione perke non ci saranno neanche i tempi tecnici per versare i soldi da parte degli altri soci!

da pesciarolo

DA PARTE MIA STASERA TV SPENTA. BASTA CON I PROGRAMMI DOVE OGNI VOLTA CI PROPINANO QUESTO O QUELLO COME SALVATORI DELLA PATRIA, POI ARRIVA LA TELEFONATA DI INSULTI, SMENTITE, MINACCE, ECC... BASTA! C'AVETE ROTTO IL CA.LCIO! BASTA CHIACCHIERE, AGITE! QUELLO CHE DICE MILLWALL (IN TERMINI FORTI) E' CIO' CHE PENSA LA MAGGIORANZA DI UNA TIFOSERIA SILENTE MA INCAZZATA NERA!!! MA LA PACCHIA è FINITA:SCIACALLI AL "RESORT SAN DONATO"! horny

da pesciarolo

SCI' SCI' LA VALIGETTA CON I SOLDI DEL MONOPOLI.... pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da ge74

di questo sito che con un duro lavoro ci permette di essere informati di quanto accade alla nostra squadra del cuore... Speriamo in bene io ci credo......e non molliamo.....

da bensherman

"Caro" sig. Andrea Iaconi, lei l'unica cosa deve fare è andarsene via dalla Pescara Calcio. Questo x noi, sarebbe il + grande regalo che lei ci possa fare! Vada pure a lavorare presso la GIS...tanto è anche vicino a casa sua! IACONI VATTENE!

da ge74

......basta però con le prese per il culo....una volta per sempre...abbiate rispetto per noi tifosi,per i nostri colori per tutti quelli che hanno dato tanto per questi colori...Pescara non dimentica..... Se tutto questo fosse successo 10 anni fa quando c'era ancora un barlume di tifo organizzato,le cose sarebbero andate diversamente...ve lo posso garantire...oggi siccome non c'è un vero tifo organizzato ognuno pensa di poter fare quello che gli pare...ma sappiate che non è così....c'è una brace che cova.... Cmq onore ai Rangers gli unici a non mollare, e alla redazione..continua...

da sivigliano

Salve ragazzi…torno a scrivere dopo qualche giorno di riflessione su quelli che sono stati gli ultimi sconcertanti giorni di vita della NOSTRA Pescara Calcio…onestamente non so se dare retta a Pincione o meno, a questo punto puo’ accadere tutto e il contrario di tutto! Di una cosa pero’ sono certo, e cioe’ che gli ex soci, continuano semplicemente a farsi una pubblicità a costo zero, dove l’unico canone da essi pagato e’ rappresentato dalla nostra dignità vilipenda…qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo percui queste persone, dopo essere scappate senza indugio alla prima difficoltò, reclamando ogni sorta di rimborso spese, dovrebbero ora versare 1 milione di euro in una società dove non detengono la maggioranza?Perche’ queste persone hanno lasciato che Pincione li estromettesse tutti, acquistando la maggiornaza, onori ed oneri, quando invece avrebbero potuto farlo loro con lui?Perche’ sta gente continua da mesi ad affollare con fare saccente tutti i salotti televisivi del caso?Perche’ questi “benefattori” avrebbero portato un milione di euro, BEN SAPENDO che non avrebbero potuto acquistare le quote di Papa, per ovvie ragioni legali di diritto di opzione per Pincione?Perche addirittura si e’ arrivato al punto di consentire la pubblicazione sul Centro della famigerata valigetta col milione di euro? Ve lo dico io, pura pubblicità, sporca propaganda, degna di paesini di quarta serie, e i nostri cari giornalisti, continuano ad appoggiare incondizionatamente queste persone…io personalmente sono stufo, magari Pincione e’ un Bluff, ma almeno ci sta provando, a suo modo e con dubbie capacità e probabilità di successo, ma a mio modesto avvisro, la cricca degli ex soci, si sta comportando peggio, assolutamente peggio, dei soliti noti sciacalli di Pescara! Mi spiace solo di non avere una soluzione valida, una chiave di lettura accettabile per la nostra disperata situazione, ma sono assolutamente certo che questi benefattori non ci porteranno da nessuna parte!Mi sbagliero’ ma costretto a scegliere, scelgo Pincione, tutta la vita rispetto a sciacalli gia’ acclarati e ahime’ nuovi!!!!Intanto ieri grande Pescara Basket, c’ero, e sono sempre piu’ orgoglioso di questi sport, a par di qcn minori, che sicuramente ci danno piu’orgoglio del nostro calcio malato…PESCARA TI AMO!!!!!!!!!!!!!

da KANIDJA

E vai il fallimento... cosi finiscono anche tutte queste storie di societa!

da carpe

«Ho dato la tangente a un politico» PESCARA. Un imprenditore di Pescara ha deciso di vuotare il sacco. E’ stato interrogato fino alle 4 del mattino dagli uomini della squadra mobile. L’imprenditore ha confessato tutto!

da ge74

...Pincione,Renzetti,Tavarner D'Ambrosio,se avete veramente a cuore le sorti della nostra squadra del cuore(come avete sempre manifestato in tutti i salotti dove puntualmente avete fatto passerella e goduto di visibilità a 360°), mettete per un attimo da parte i vostri interessi, che vi spingono ad entrare in società, e cercate di trovar un accordo da galantuomini per poter VOLTARE PAGINA UNA VOLTA PER SEMPRE... Tutto quello che voi farete per il bene di questa città vi verrà restituito con gli interessi...Pescara è una città che se qualcuno da, si lascia trascinare..continua..

da carpe

Disordini prima di Atalanta-Inter 21/05/2007 - di Eurosport - It; Fonte: www.eurosport-it.com Battaglia con lancio di pietre e oggetti di ogni genere fra tifosi dell'Atalanta e dell'Inter prima della partita di Bergamo, nei pressi della stazione ferroviaria di Terno d'Isola Secondo una prima ricostruzione, un gruppo di ultras atalantini ha preso a sassate il convoglio su cui si trovavano circa 200 ultras dell'Inter. Per rispondere alla sassaiola, questi ultimi hanno devastato le loro carrozze lanciando all'esterno tutto ciò che erano riusciti a strappare. Il tutto è avvenuto su un convoglio ordinario, sul quale in altri vagoni si trovavano passeggeri estranei alla battaglia. A interrompere lo scontro sono intervenute le forze dell'ordine, che per ragioni di sicurezza hanno poi impedito ai tifosi dell'Inter di arrivare fino a Bergamo. Si contano alcuni contusi tra gli appartenenti alle opposte tifoserie.

da thc66

Buon pomeriggio a tutti, ma di cosa vi preoccupate? volete capire che è tutto ok? se Pincione non iscriverà la squadra al prox torneo di c1 ci penserà il "famoso sacrestano del comune" lui e la sua "cordata" già hanno prenotato la sala conferenze di un noto albergo di "SAN DONATO" dove si incontreranno per decidere il dafarsi ahahahah!!!! Ragazzi è finita purtroppo. La fine del pescara è stata l'assegnazione dei gioki del mediterraneo. Spero che il C.O.N.I ce li tolga così la prenderanno il quel posto tutti i nostri cafonimprenditori locali. Cmq noi tifosi nn siamo capaci di far nulla. ciao.

da Millwall

ANGELO MANZO ED ALTRI NOSTRI MITI SI STARANNO RIVOLTANDO SOTTO TERRA LA PASSIONE A PESCARA NON MANCHERà MAI

da SAW

Iaconi ha dichiarato pochi giorni orsono per bocca di un giornalista di ATV7 (ora non mi viene il nome) che la situazione del Pescara era molto meno grave del previsto. Aveva detto che problemi si c'erano, ma non così gravi come si voleva far credere all'opinione pubblica. Ora dico, con il pignoramento l'IVA nn si deve + pagare... quindi un'impegno in meno e questo esce a sproposito per mettere ancora + ansia ai tifosi?In fondo lui aveva garantito a Pincione che in sua assenza l'Ag. delle Entrate non avrebbe pignorato NULLA!!!!INVECE ECCOCI QUA.CREDO IN PINCIONE, L'UNICO CHEDIPINGEUNFUTUROROSEO

da fabbro

cmq le dichiarazioni di iaconi non mi scalfiscono, anzi mi fanno solo ridere, come se adesso sentisse il potere il dire certe cose. Fino a mo tutti hanno chiacchierato, tutti, ma di fatti manco uno. E poi quello che ha detto iaconi lo sapiiamo benissimo

da CRUDELE

io non ci sto capendo più niente... il presidente dice che mette la moneta, mentre iaconidice che non li caccia!!!! AIUTO... cry

da Millwall

x fabbro Paterna ci ha fatto quello che ci ha fatto e non c'è ancora stata una presa di posizione ufficiale da parte di alcuni organi che per mesi l'hanno difeso ingiustificatamente(ma questo non lo dico io, lo dicono tutti quelli che a Pescara stanno incazzati neri, ed anche se non sembra, ne sono tanti) OGNUNO DI QUESTI FIGURI HA LE SUE GRAVI COLPE E LA COSCIENZA INQUINATA LA GENTE A PESCARA SI è FATTA IN IDEA SU CHE RAZZA DI GENTAGLIA C'è IN CIRCOLAZIONE. NESSUNO PER IL BENE REALE X QUESTI COLORI

da ge74

Sono un tifoso del Pescara da sempre, avevo 6 anni quando mio padre mi portava allo stadio a tifare FORZA PESCARA....Chiunque può fare qualcosa per poter salvare questa società lo faccia perchè dietro la squadra di calcio della nostra città ci sono tantissime persone come me (e ve lo posso garantire)che dopo tutte le batoste sportive e non, degli ultimi anni meritano altri trattamenti e sono sicuro che chiunque sarà in grado di salvare la baracca e garantire un pronto riscatto sportivo, verrà osannato e si riaccederebbe così la febbre da stadio come ai bei tempi...

da delfino69

caro iaconi ci vuole coraggio a parlar cosi!dopo che hai permesso, insieme a bignone,di far porcate a paterna!e i senatori......

da Millwall

PINCIò IJ ROTT' LU CAZZ! NON PUOI FARCI ASPETTARE L'ULTIMO GIORNO DI MAGGIO, SAREBBE TROPPO TARDI E RISCHIOSO SE NON PUOI ADEMPIERE AI TUOI IMPEGNI DILLO SUBITO CAZZO!

da fabbro

Donato, milwall usa toni forti, troppo forti, ma il succo della questione è quello. Un consiglio milwall: quello che sta succedendo a pescara dev'essere divulgato, affinchè la gente sappia e tragga le sue conseguene; ma credimi, una divulgazione fatta con toni più concilianti avrebbe maggior peso, e sarebbe più credibile

da fabioout

http://www.goal.com/it/Articol
o.aspx?ContenutoId=308630 pincio mi fai ridere laugher laugher laugher

da maxpe

come mai da quando pincione è tornato in america i problemi si sono triplicati??? i potenti di questa città piena di omertà non hanno avuto le palle di affrontare max pincione quando era a pescara ed hanno aspettato la sua partenza per metterlo il piu possibile in cattiva luce...gli ex soci dicono che loro possono risolvere tutti i problemi ed allora perche non si comprano le quote di max invece di quelle inutili briciole di marco papa?????forse vogliono solo rientrare in società per poi far fuori max e prendersi le sue quote gratis????????? SVEGLIA PESCARA SVEGLIA

da ge74

salve

da folgore

Spero che il Pescara non fallisca MAI, ma se dovesse succedere sarebbe bello sapere attraverso quale canale passeranno tutti i giocatori (della primavera) che si svincoleranno.

da maxpe

"Da parte mia cercherò di far il possibile per l'iscrizione, ma ora non ci sono le condizioni." ma è un socio lui o qualcuno lo ha invitato a dire certe cose per mettere in cattiva luce pincione????? e poi se la situazione non gli piace perche invece che invitare il presidente a cacciare i soldi lui non si fa da parte rassegnando le dimissioni?????

da folgore

Caro Iaconi, venti giorni fa quando gli portavi la valigia davanti al Promenade e siete partiti con la tua macchina, non mi sembravi così critico nei confronti di Pincione.Stai mettendo le mani avanti????

da antanja

x M@RCO: mi riferivo proprio a quell'intervista tra il tabbaccaro e profeta! bravo!

da Sambuceto

muoviamoci noi prima che sia troppo tardi...

da Millwall

CAPITOLO CHIUSO

da M@RCO

il titolo piu' appropriato a questo post, dovrebbe essere un altro: "Non ci sono piu' le condizioni perche' rimanga a PESCARA!" Andrea IACONI affermi di aver allestito una squadra non all'altezza e con un badget da C2, molto bene, ma chissa' perche' mi ritorna in mente quellla bella intervista che ti ha fatto Profeta a fine Agosto (seduti in tribuna Maiella come due vecchi amici di scuola) dove sostenevi invece di aver allestito la squadra piu' forte degli ultimi 4/5 anni!! Hai fatto il tuo tempo,... poni riparo alla marea di errori che hai commesso pure tu e poi SPARISCI DA PESCARA!

da Millwall

CHIUNQUE(""GIORNALISTA"") SI SENTA OFFESO DAL POST è PERCHè HA LA CODA DI PAGLIA TUTTI SANNO A CHI MI RIFERISCO PESCARA RANGERS IN PRIMIS Chi ha la coscienza pulita stia a tranquillo CMQ NON LECCATE IL CULO A NESSUNO PERCHè GLI ULTRAS VI ODIANO

da lorenzo

ti raggion!! stu scuppat se ne deve andare!!!!! !!iaconi fuori da pescara

da Millwall

X DONATO COSA HO DETTO DI SBAGLIATO? Vieni in chat

da Millwall

X Donato Ho appena letto il post

da Millwall

ANDREA IACONI SE NON HAI AVUTO LA DIGNITà DI DIMETTERTI DOPO 4 RETROCESSIONI IN 6 ANNI è SOLO PERCHè TRA RICATTO E NERO QUALCUNO CI HA MANGIATO. TORNA A FA' LU TABACCAR' VISCIDO CAFONE

da Donato Giampietro

millwall ultimo avvertimento modera i termini o verrai bannato

da Millwall

PATERNA, CICHELLA, IACONI, D'ALFONSO ED I SUOI AMICI IMPRENDITORI DEL MATTONE.., PINCIONE, TUTTI I SOCI DELLA PESCARA 70(METTERE DA PARTE I RANCORI ED I PERSONALISMI DI FACCIATA), GIORNALAI INFAMI VENDUTI PER MESI SULLA BUSTA PAGA DELLA MERDA SCOPPATO TRUFFATORE DI BELLANTE IL NOSTRO ODIO VI ACCOMPAGNERà IN ETERNO BASTA AD INFANGARE 70 ANNI DI GLORIOSA STORIA CALCISTICA E DI ONORE E SACRO RISPETTO SUGLI SPALTI ED OVUNQUE IN ITALIA OGNUNO PAGHI PER IL MENEFREGHISMO, L'INFAMIA, GLI STUPIDI PERSONALISMI E LE NUMEROSE MALEFATTE. PESCARA ED I PESCARESI VI ODIERANNO IN ETERNO

da ALESSANDRO

Secondo me i soldi non arriveranno neanche in questa settimana e ci ritroveremo nelle mani del tribunale

da PescaraForever

mò so cazzi..!!!

da antanja

caro tabbaccaro perchè non sei andato dalle autorità competenti e hai denunciato a suo tempo le porcate dello scoppato bellantese fatte in 3 anni e le nefandezze di cingione adesso? perchè ammetti solo adesso che la squadra era da c2 mentre a settembre scorso affermavi che era una squadra forte (addirittura più forte di quella del campionato precedente) con 2 ricambi in ogni reparto? noo noo noo

da braciola

AZIONARIATO POPOLARE PORCO DIO SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!

da acprincipe

I am a true pescarese and I boast of it !!!! = SONO UN PESCARESE VERO E ME NE VANTO

da antanja

primo laugher laugher laugher