COmunicato stampa Tavarner-D'ambrosio

Riceviamo e pubblichiamo

da Redazione
3.002

A seguito di rinnovate, numerose e pressanti istanze per un nostro ulteriore intervento da parte di molti ambienti cittadini Pierluigi Tavarner e Massimo d’Ambrosio desiderano ribadire – coerentemente a quanto già espresso molte volte – che sussistono ancora, e sono anzi aggravati, i fondati motivi che hanno loro consigliato, a suo tempo, di lasciare la società. Da mesi Pierluigi Tavarner e Massimo d’Ambrosio sono fuori dalla società ed hanno espresso la loro opinione critica sulla conduzione societaria nella loro semplice qualità di appassionati e di cittadini.
Il recente tentativo di versare nelle casse societarie un milione di euro e i passi compiuti per colmare l’ulteriore deficit del Pescara Calcio non vanno dunque assolutamente intesi come desiderio di rientrare in società, né tantomeno di intraprendere una “scalata”, o addirittura di condurre una guerra personale contro l’attuale proprietario del Pescara Calcio sig. Pincione, bensì solo come un tentativo personale di portare un contributo economico alla salvezza del Pescara dal fallimento, tentativo posto in essere peraltro solo dietro molteplici ed anche autorevoli sollecitazioni in tal senso.
L’acquisto di una piccola quota societaria era solo il mezzo per poter portare giuridicamente in seno alla società il danaro necessario e non può dunque essere interpretato in nessun altro modo. In particolare non può essere interpretato come manifestazione di voler acquistare la società, di volerne assumere il controllo, di volervi partecipare seppure in minima quota, o quant’altro. E’ poi destituito da ogni logica l’attribuito desiderio di voler acquistare le quote che il sig. Pincione è disponibile a vendere.
E’ con doloroso dispiacere che Massimo d’Ambrosio e Pierluigi Tavarner rappresentano agli amici e a tutti coloro che hanno presentato sollecitazioni in tal senso che è inimmaginabile, atteso il fallimento del tentativo, la impossibilità di una sua riproposizione, la ferma volontà di non partecipare neppure minoritariamente in siffatta compagine societaria, ipotizzare altri spazi per un altro loro intervento.
La salvezza e il futuro del Pescara sono esclusivamente in mano alla proprietà.

Massimo d'Ambrosio
Pierluigi Tavarner

Commenti
119

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

tavarner e D'Ambrosio dove ve lo andate a spendere sto milioncino di euro?? belle vacanze a Sharm El Sheik oppure alle Maldive?? marcummann divertitevi laugher

da biancazzurro_

stem pe falli' ci sta poc da dire punto.

da ZICO

Il comunicato è stato sicuramente scritto anche da D'Ambrosio, ci sono espressioni che userebbe solo lui ("rappresentano agli amici","atteso il fallimento", "siffatta compagine"). Il fatto è che il comunicato è intrinsecamente contraddittorio e smentisce le dichiarazioni rilasciate due giorni prima dal notaio in tv. In pratica una retromarcia pasticciata dopo il tentativo fallito di fregare Pincione.

da Palladini

Per tua e nostra fortuna invece credo che ti sbagli l'unica cosa dovuta e' questa: ---- (g) le garanzie comprendono: una tassa straordinaria di iscrizione, la dichiarazione che la nuova società è disposta a coprire, con un versamento al fondo di garanzia, i debiti verso calciatori e allenatori lasciati dalla vecchia società; l'impegno a emettere una fideiussione bancaria a prima richiesta per coprire gli obblighi contrattuali verso i tesserati.

da SIVIGLIANO

CARO PALLADINI, PURTROPPO SONO I DEBITI VERSO L'ERARIO CHE VANNO PAGATI SEMPRE E COMUNQUE...DI CONSEGUENZA IRPEF E IVA....QUALCUNO QUALCHE SETTIMANA FA AVEVA RIPORTATO SUL MURO LO STATUTO RELATIVO A TALE LODO, E PURTROPPO CREDO PROPRIO DI NON SBAGLIARMI...

da SAW

Il fine comune è il bene del Pescara. Io apprezzo le persone che quando parlano si infervorano, come faceva il grande ANCONETANI per il Pisa e Zamparini per il Palermo. Spero ovviamente che alle parole forti di Pincione seguano i fatti! E credo che quella sia la cosa + importante che tutti ci aspettiamo...

da FOLGORE

Ci hanno tolto il gusto di parlare di calcio.Questi personaggi in cerca d'autore da sei mesi ci costringono a parlare di bilanci, fideiussioni, pignoramenti, ricapitalizzazioni.ARDETECE LU PALLONEEEEEEEEEE

da F77

se dici che pincione ha portato un programma e ci sta mettendo passione, non possiamo essere sulla stessa lunghezza d'onda. per me stai dicendo cose fuori dal mondo.

da Palladini

Sivigliano non credo tu abbia ragione, per fare il lodo petrucci devi garantire di poter pagare i debiti verso i tuoi dipendenti e basta. Quindi solo gli stipendi ai giocatori.

da SAW

Si, sono pro Pincione, ma solo perchè ha portato uno straccio di programma e quando parla ci mette un pò di passione, così come Renzetti. Se poi dovesse essere un bluff sarò il primo a condannarlo, ci mancherebbe altro. Alla fine credo che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non serve litigare tra di noi...Io capisco le difficoltà di ogni ordine e tipo, ma in teoria (e sottolineo TEORIA per non essere frainteso) problemi gravi non ce ne sarebbero con i 500 mila di Pincione in (si spera) arrivo!

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO RAGAZZI, SI FA PER DI RE OVVIAMENTE…HO TROVATO MOLTO INTERESSANTI ALCUNI POST DI PESCARA E BASTA, DOVE ANALIZZAVA LA VOLONTA’ DEGLI EX SOCI DI VERSARE 1 MILIONE DI EURO; SECONDO LUI CHI VERSA SOLDI, INEVITABILMENTE E’ PRONTO A VERSARNE ALTRI, PER EVITARE, COL FALLIMENTO DI PERDERE QUELLI PRECEDENTEMENTE VERSATI. EBBENE QUESTO DISCORSO VALE ANCHE PER PINCIONE, SEMPRE CHE, ABBIAM LA CERTEZZA DI PARLARE DI PERSONE CHE SONO IN GRADO DI INTENDERE E DI VOLERE…E’ CHIARO CHE, NESSUNO BUTTA SOLDI SENZA MOTIVO, TANTOMENO BARON (PER RISPONDERE A QUALCHE MALIZIOSO), RAGION PERCUI SONO PORTATO A PENSARE CHE A BREVE ARRIVERANNO QUESTI BENEDETTI DOLLARI! SEPPOI SO MATTI, ALLORA TUTTO UN ALTRO PAIO DI MANICHE… SUI VECCHI SOCI, NON MI PRONUNCIO PIU’, RESTO DELL’AVVISO CHE ABBIANO FATTO LA MOSSA, CERTI DI FARE BELLA FIGURA SENZA CACCIARE 1 EURO…D’ALTRONDE HANNO AVUTO 100 POSSIBILITA’ PER VERSARE SOLDI QUANDO AVEVANO LA MAGGIORANZA (E NON L’ANNO FATTO!) ED ORA VORREBBERO FARMI CREDERE CHE SONO PRONTI A REGALARE 1 MILIONE DI EURO, PER LA COSCIENZA CITTADINA (INTESA COME PESCARESITà E SPIRITO DI APPARTENENZA ALLA CITTà DI PESCARA) ALLA MORENTE PESCARA CALCIO?MI VIEN DA RIDERE AL SOLO PENSIERO! CAPITOLO LODO PETRUCCI: CREDO SIA ASSOLUTAMENTE IMPROBABILE, VISTO CHE PER ACCEDERVI ANDREBBERO PAGATI TUTTI I DEBITI VERSO L’ERARIO (ATTUALMENTE L’80% DELL’ESPOSIZIONE DEBITORIA DELLA PESCARA CALCIO) OLTRE A 900.000 EURO DA DEPOSITARE IN LEGA A TITOLO CAUTELATIVO…SE BISOGNA CACCIARE TUTTI STI SOLDI PER IL LODO Petrucci, e’ molto piu’ conveniente cacciare qualche euro in piu’, E NON PERDERE IL SETTORE GIOVANILE (DOVENDO POI RICOMPRARE ANCHE IL MARCHIO DEL PESCARA ALL’ASTA)…IO CREDO CHE NON FALLIREMO, NON SO SE PER PINCIONE O PER QUALCUN ALTRO, MA SONO CERTO CHE CIO’ NON ACCADRA’, E TANTO PER TAPPARE LA BOCCA ALL’ULTIMA NEW ENTRY “MAX E BASTA”, SE DAVVERO DOVESSERO ESSERE GLI EX SOCI A SALVARCI DAL FALLIMENTO, CON ATTI CONCRETI E NON CON QUESTI TEATRINI DI TERZ’ORDINE, SARO’ IO IL PRIMO A RINGRAZIARLI ED A FARE MEA CULPA! PESCARA TI AMO!

da F77

forse forse....ma di quale torta parli? e se c'era una torta da prendere che bisogno aveva il gelataio di spartirla con paterna?

da Palladini

GATTABENI' Scibilia ha dilazionato il pagamento a Paterna per favorirlo a rilevare il Pescara come gli era stato ampiamente richiesto con la gente in piazza che voleva la sua testa e gli intimava di cedere la societa allo scoppato di bellante!!!!

da F77

a me sembra che da mesi stai cercando di giustificare l'immobilismo di pincione arrampicandoti sugli specchi....

da gattabeninicamplone

SCIBILIA = PATERNA

da gattabeninicamplone

In tutto questo casino, c'è qualche nostalgico del gelataio calabrese che sa spiegarmi per quale oscuro motivo Scibilia ha ceduto il Pescara a Paterna a rate, l'ultima delle quali dovrà essere pagata ad agosto 2007? Che forse negli ultimi tre anni si siano spartiti la torta?

da SAW

Abbassa i toni F77, io ho detto che facendo un pò di calcoli con 500mila ci si potrebbe andare avanti una 20 di gioni, nn che i problemi svaniscono!Non vivo affatto nel mondo dei sogni. La mia speranza è che o Pincione o Renzetti, o entrambi o chiunque sia intenzionato a fare calcio a Pescara mettano fine a questa barzelletta. Io voglio solo il bene del Pescara come te, e non mi sta bene ne' il lodo Petrucci ne' ripartire dall'Eccellenza. Sono incazzato nero!Perchè come dici tu in Italia niente va come dovrebbe!Magari avess fatt lu Pret D'alfonz...

da gattabeninicamplone

Il fallimento del Pescara potrebbe essere la salvezza del Giulianova! IACONI attento a te!

da F77

saw e tu lavori in banca? scusami e'....ma vivi nel mondo dei sogni....sai, la realta' e' un pochino diversa, ci sono molti brutti ceffi in giro, non sempre trionfa la giustiza e la lealta'....sai, non e' tutto rose e fiori, e' ora che tu sappia queste cose ahah

da ALESSANDRO

Iaconi finanziatore del giulianova laugherho un idea ben precisa su dove ha preso i soldi per finanziare il giglie laugher

da M@RCO

IL REBUS DA SCIOGLIERE!!!! per quanto riguarda la questione-Renzetti, Pincione cosa ne pensa? “Io personalmente non ci capisco nulla con Renzetti con il quale non ho nulla contro. Lui mi ha fatto sapere di avere 3 milioni di euro da investire, ma si intimidisce quando è davanti ai miei avvocati...” Dall’altra parte, l’architetto italo-svizzero dà l’impressione di avere un asso nella manica e allo stesso tempo di lavorare a fari spenti nel tentativo di rientrare a tutti gli effetti all’interno della Pescara Calcio. A quanto, pare, infatti, avrebbe trovato un finanziatore che potrebbe affiancarlo alla guida del Pescara, ma questo ‘terzo’ vorrebbe avere la certezza di ‘comandare’ e non foraggiare solamente la società di Pincione. Dunque, è bagarre anche per ottenere il comando. L’importante, tuttavia, è che non ci si dimentichi dell’iscrizione al prossimo campionato. Se Pincione non riuscisse a ricapitalizzare, infatti, il 1 giugno il Pescara potrebbe vedere i suoi libri contabili portati in tribunale per il fallimento e questo è certamente uno scenario da evitare. In questi giorni, il tribunale dovrà anche valutare le quote di Papa, socio uscente. Il diritto di prelazione al momento ce l’ha il presidente Pincione il quale sembra abbia intenzione di non farsi scappare l’occasione per aumentare la sua fetta di torta. Capitolo direttore sportivo - Sembra ormai certo che il diesse Andrea Iaconi, dopo una decina di anni a Pescara, sia arrivato al capolinea. Nel suo futuro ci potrebbe essere il Giulianova, in qualità di finanziatore. A Pescara, dunque, potrebbe restare il solo Bignone.

da Delfinocurioso1978

l'agenzia delle entrate la concede per L'iva non per l'Irpef che DEVE essere pagata pena l'iscrizione al campionato da parte della Covisoc.

da DelfinoTatuato

E' incredibile come a Pescara, possano farla franca i più loschi e misteriosi personaggi, senza che nessuno muova una foglia. Sono mesi che viviamo una barzelletta continua e, nonostante innumerevoli proclami, nessuno fa nulla. Adesso poi, DOPO QUESTO IMBARAZANTE COMUNICATO, dove ogni regola di logica, intelligenza, marketing, comunicazione, è stata ampiamente TRALASCIATA, mi viene da pensare che questi FALLITI si divertano a prendere per il cu.lo la gente, sapendo benissimo che tanto possono fare quello che vogliono, INDISTURBATI. Allibito e basito, ancora una volta.

da SAW

Hai ragione F77, ma si tratta di un milione e 600mila € non 140MLN porca puttana i concordati li fanno anche ai maiali ed ora non possono concederlo ad una società che ha 70 anni di storia e rappresenta l'identità popolare di una regione intera? Se l'AG. delle entrate non la concede mi puzza...

da zdenek

laugher laugher laugher laugher laughercaro mancho, t'hanno pure sgamato.... ATTENTO A TE! laugher laugher laugher laugherquesti ti portano nei sex alcool party organizzati dal mitico ssnv! SOLO POCHI PRIVILEGIATI NE SONO USCITI VIVI... laugher laugher laughersaluto sempro4president, sperando che abbia dissipato i dubbi... eyed eyed eyed hiss hiss hiss hiss hiss

da Delfinocurioso1978

a saw ma pippiacir...ecco un altro vicino alla cricca...che sta a fa i conti della serva..

da SAW

CRAC CIRIO, scusate il lapsus...

da ALESSANDRO

Mancho se ci sei puoi entrare un attimo in chat

da F77

l'Ag. delle Entrate deve concedere la dilazione IRPEF così come l'ha concessa alla Lazio (circa 140MLN di € in 20 anni!)------------------------
--------tu vivi proprio nel mondo dei sogni....questa e' l'italia, patria del sotterfugio e della furbizia in cui esistono 2 pesi e 2 misure, se non hai ancora capito questo stai messo male....pensi che se il pescara si fosse trovato nella stessa situazione della lazio con 140mln di euro di debiti gli avrebbero concesso di spalmarli in 20 anni? il pescara sarebbe stato cancellato al volo, ma siccome si trattava della lazio e il parlamento sta a roma...

da SAW

Perchè l'art.3 della Costituzione, se ti trovi in Italia, vale anche per il Padre Eterno. Tutti sono eguali davanti alla legge. Ma come una società davvero sull'orlo del fallimento, figlia del CRAC Parmalat invece di fallire può pagare in 20 300 miliardi di vecchie lire e noi dobbiamo pagare in contanti 1,6MLN? Dopo che chi ha creato il debito non fa + parte della società?Il Fallimento è una cosa grave e l'ordinamento quando può cerca di evitarlo... Non fatevi mettere fumo negli occhi. Io so quello che dico.

da delfinocurioso1978

Per saw il mondo dei sogni non è la realtà, rateizzazione Irpef al Pescara, sennò ricorri al Tar??? pizzaonhead perchè dire cazzate cosi immani... dai basta finiamola, al momento attuale non ci sono le condizioni.

da F77

"pincione ha sicuramente i soldi necessari.." sicurissimamente....questa situazione serve solo a creare un po' di pathos... laugher

da antanja

CINGIONE CACCIA THE MONEY!!!

da SAW

Ci sono novità della mattina? Quando arriva Pincione? Stamane facevo 2 calcoli:su 500mila € 206 per l'iscrizione, gli altri 294 per un mese di stip così i giocatori non possono mettere in mora la società, l'Ag. delle Entrate deve concedere la dilazione IRPEF così come l'ha concessa alla Lazio (circa 140MLN di € in 20 anni!)altrimenti ci sarebbero 2 pesi 2 misure e si potrebbe ricorrere al TAR per questo. Quindi almeno per i prox 20 giorni 500mila € sono sufficienti.

da DelfinoTatuato

x PescArA @ 21-05-2007 12:33:27 "Se non lo sai vuol dire che non lo sei." Gentilmente IO ho chiesto a TE, il tuo significato personale. Se mi vuoi rispondere bene (ma non con due righe) altrimenti lascia stare. COSA SIGNIFICA PER TE ESSERE PESCARESE?

da Semproni4President

X mancho (o Sergio eyed) non cambia assolutamente chi tu sia...ma se sei Sergio ti faccio i miei complimenti....SI NU FREGN!Ogni venerdì appena torno dalla terra desolata in cui mi trovo nn faccio altro che seguire il tuo musone duro! laugher

da Ndokojo Kojo

perplex Le chiacchiere se le porta il vento! perplex Pincione (dopo tutte le promesse ed i personaggi, quali il principe e l'inglese, con i quali ha deichiarato di eddere in ottimi rapporti) ha sicuramente i soldi necessari ad evitare il fallimento e per impostare un'ottima squadra per la C. pss E' inutile scervellarsi adesso, tra pochi giorni vedremo chi è veramente Pincione, se è una persona seria oppure un nuovo Paterna. Se dovesse fallire NON AVRA' scusanti poichè ha le possibilità di andare avanti da solo. pss

da F77

poi non sarei tanto sicuro del fatto che ci sia tutta questa gente ardentemente desiderosa di rilevare il pescara col lodo petrucci. penso proprio che in caso di fallimento non si presentera' nessuno del posto a rilevare il pescara....cosa ci sarebbe da guadagnare? la piazza contro, parecchi soldi da cacciare perche' se prendi il pescara in C2 lo devi come minimo riportare in serie B e fare squadre competitiva costa,non potendo contare nemmeno sui contributi che ci sono in B.....non sarei tanto sicuro del fatto che c'e' la fila per prendere il pescara col lodo petrucci....

da mancho

Quando parlo di onestà intellettuale intendo essere utili alla causa, non essere schierati e non avere nulla da chiedere agli altri e non essere in debito con nessuno...poi ognuno ha le sue simpatie e le sue idee. Chiunque io sia, sono in assoluta buona fede. E ADESSO BASTA FARE CAZZATE, CARI RICCONI, PENSATE AL PESCARA, NON SEMPRE AL VOSTRO POTERE. CHI SGARRA SARA' MESSO ALLA GOGNA, so che i veri tiosi sono colmi hiss

da ALESSANDRO

Si mancho figurati a me non cambia niente,mi sei pure simpatico sergio eyed

da mancho

Buongiorno a tutti...io voglio ancora sperare che Pincione (spirito battagliero e manie di grandezza) e Renzetti (passione, competenza e conoscenze importanti) possano ancora salvare il Pescara trovando un accordo senza altri squali...per ALESSANDRO: anche se io fossi chi dici tu, cosa cambierebbe ? La cosa importante è lonestà intellettuale, o no ?

da F77

scibilia non andava bene? meglio adesso, derisi e sbeffeggiati da tutti, con una squadra dilettantistica (l'anno prossimo) e con 182 paganti all'adriatico. in tv a livello nazionale quando devono fare un paragone del tipo "stiamo parlando della juventus, mica del pescara...", prendono ad esempio proprio noi e questo significa che siamo diventati la barzelletta d'italia. la gente non ha piu' orgoglio, e' svuotata, e' amareggiata, delusa e umiliata. io l'era scibilia me la ricordo bene, E NON STAVAMO IN QUESTE CONDIZIONI.

da ALESSANDRO

Non ci posso credere la pallannuoto sta retrocedendo in b1,il basket sta lottando per sperare di salire dalla c1 in b2,il calcio e' retrocesso in c1,la pallavvolo probabilmente nemmeno esiste,insomma ormai a PESCARA siamo una citta' da serie C! CHE VERGOGNA

da roccovolante

Comunicato stampa INCOMPRENSIBILE TOTALMENTE CONTRADDITTORIO. Non si capisce niente impossibile che sia stato scritto dal NOTAIO non ci posso pensare forse è stato scritto da Tavarner. (me lo auguro)

da roccovolante

Comunicato stampa INCOMPRENSIBILE TOTALMENTE CONTRADDITTORIO. Non si capisce niente impossibile che sia stato scritto dal NOTAIO non ci posso pensare forse è stato scritto da Tavarner. (me lo auguro)

da roccovolante

Comunicato stampa INCOMPRENSIBILE TOTALMENTE CONTRADDITTORIO. Non si capisce niente impossibile che sia stato scritto dal NOTAIO non ci posso pensare forse è stato scritto da Tavarner. (me lo auguro)

da roccovolante

Comunicato stampa INCOMPRENSIBILE TOTALMENTE CONTRADDITTORIO. Non si capisce niente impossibile che sia stato scritto dal NOTAIO non ci posso pensare forse è stato scritto da Tavarner. (me lo auguro)

da roccovolante

Comunicato stampa INCOMPRENSIBILE TOTALMENTE CONTRADDITTORIO. Non si capisce niente impossibile che sia stato scritto dal NOTAIO non ci posso pensare forse è stato scritto da Tavarner. (me lo auguro)

da ALESSANDRO

Non ci posso credere la pallannuoto sta retrocedendo in b1,il basket sta lottando per sperare di salire dalla c1 in b2,il calcio e' retrocesso in c1,la pallavvolo probabilmente nemmeno esiste,insomma ormai a PESCARA siamo una citta' da serie C! CHE VERGOGNA

da GameOver

La cordata che stà operando per il fallimento del pescara stà vincendo, con aiuti politici e delle istituzioni finaziari, ed io inizio a rompermi. Se il pescara fallisce fallirà la mia squadra, per quanto riguarda i luridi bastardi che la rileveranno con il lodo sappino che da me non vedranno 1 euro e spero che tutti i tifosi facciano ugualmente

da ALESSANDRO

Tutti parlano e nessuno paga

da leo77pe

Pincione non ha una lira o un cent se preferite. Paterna è stato un verme a solo lucrato con il Pescara. Non rimpiango Scibilia e Oliveri ma almeno loro ci hanno garantito tanti anni di serie B ed anche qualche anno di calcio a grandi livelli. Ricordatevi che con loro sono arrivati fior fiori di giocatori...Meditate gente!

da pesciarolo

O PINCIONE O FALLIMENTO. AL MOMENTO NON CI SONO ALTRE STRADE. pizzaonhead cry

da pescareseal100%

Dov'è Il Pescara e Basta che credeva ciecamente a questi cialtroni....Purtroppo siamo arrivati ad un bivio: sperare che Pincione nn sia un ulteriore bluff o fallimento; e vista l'aria che tira in Comune speriamo che nn sia un duro fallimento....

da Palladini

Ma quale Toto De Cecco questi mo tra un po devono pensare ad altre cose... perplex

da gattabeninicamplone

Poveri PESCARESI miei, rimpiangete Scibilia e Oliveri, sparlate di "passione" del Notaio per il Pescara! Certo che troppi anni in mano al gelataio e gli ultimi 3 anni con Paterna vi hanno ridotto proprio male! PER FAVORE RANGERS, MUOVIAMOCI! STO SCALPITANDO DALLA VOGLIA DI SFOGARE TUTTA LA MIA RABBIA IN FACCIA A QUESTA GENTAGLIA! Meglio falliti che in mano a OLIVERI!

da gattabeninicamplone

Poveri PESCARESI miei, rimpiangete Scibilia e Oliveri, sparlate di "passione" del Notaio per il Pescara! Certo che troppi anni in mano al gelataio e gli ultimi 3 anni con Paterna vi hanno ridotto proprio male! PER FAVORE RANGERS, MUOVIAMOCI! STO SCALPITANDO DALLA VOGLIA DI SFOGARE TUTTA LA MIA RABBIA IN FACCIA A QUESTA GENTAGLIA! Meglio falliti che in mano a OLIVERI!

da FeMy*

non credo che sia colpa dei tifosi che hanno creduto in pincione...sia che i credevi o no quello sarebbe sempre rimasto a fare i cazzi suoi... tutti odiavano paterna ma ce lo siamo tenuti tre anni.... perplex

da ziege84

anche io sono per il forza pescara ovunque e comunque, con un presidente solo e serio e con i boicottaggi e gli sputtanamenti per tutti coloro che ci hanno messo in sta situazione, senza violenza e senza scemenze come detto in precedenza. Forza Pescara, ed anche io rimpiango Scibilia, e mi piacerebbe sapere il motivo per il quale non era ben visto da molti a pescara(questo da persona non informata dei fatti, al nord le notizie arrivano filtrate).

da johnnyP

QUOTO PARCO-FLORIDA...sti gran cazzi di dove si gioca l'anno prossimo...e non lo dico per disperazione,come il lupo che non arriva all'uva...inutile dire che mi piacerebbe avere uno zamparini o un altro stronzo del genere...ma a me piace andare all' adriatico, vedere il pescara che gioca, andare in curva con i rapaci o ai distinti con mio padre...non mi voglio fare il sangue acido appresso a sti GRAN FIGLI DI PUTTANA (N.B. NESSUNO ESCLUSO!)...riquoto parco-florida...

da bensherman

Basta con questi 4 "imprenditori" morti di fame! Ma x favore mò pure sti comunicati insignificanti...tanto x mettere le mani avanti... CACCETE LE SOLD! Se amate il delfino,CACCETE LE SOLD! Altrimenti fuori dai coglioni! Non abbiamo bisogno di magnapane a tradimento come voi! VOGLIAMO UN PRESIDENTE SOLO, COME QUELLO DEL MANTOVA O PARMA!!! Purtroppo qui in terronia solo stà gente ci sta...

da savo

TAVARNER E PINCIONE: NESSUNO VI VUOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da OLIVIERI RAUS

elioooooooooooo non scappare. tu giochi io invece son preoccupato

da Parco-Florida

Guagliù ma basta co ste congetture. Ma alla fine c1 o eccellenza che ci frega? Il Pescara ci sarà sempre. E il mio amore per la mia squadra non finirà mai. Comunque a tutti sti sciacalli( mo' addirittura ha arscit Olivieri pizzaonhead) gli dobbiamo far passare guai. Ovviamente non con la violenza o scemenze simili, ma con boicottaggi e facendoli vergognare così tanto di quanto sono putridi che da Pescara se ne dovranno scappare. Dai! tutti uniti contro sti lucratori da strapazzo!!!!!!!

da Semproni4President

Alla fine di questa contorta giornata mi sono fatto il mio pensiero personale..se io notaio e Ghigo si sono fatti da parte c'è qualche cosa sotto...perchè sono sicuro che con la sua passione per il Pescara il notaio nn avrebbe mai mollato...evidentemente c'è qualcuno che sta preparando il gran colpo alle loro spalle...speriamo che arrivi in tempo questo colpo! eyed sempre forza Pescara! hiss

da fabio70

Olivieri-raus x me puo venire chiunque compreso Oliveri,l'importante e che tolgono di mezzo tutti questi che x 5 mesi mi anno ammorbato(x non essere offensivo),non li reggo +,questi non sanno come si gestisce una societa' di calcio tant'e' che continuano ad insultarsi tutti i giorni in tv-stampa-pure in chat e cosa peggiore non hanno le possibilita economiche x farci tornare a certi livelli. Poi lo sai x me Scibilia e' stato un grande presidente e non sono il solo a pensarlo,tu avrai le tue ragioni ad odiarlo,io so solo che durante la sua Pres. mi sono divertito allo stadio.

da king

il prete del comune non vuole essere ricordato come il sindaco del fallimento della pescara calcio 1936. Ne avrebbe un ritorno di immagine molto negativo. Oliveri e' pronto insieme ad altri imprenditori che gia' avrebbero dovuto rilevara la societa'. Problema: qualche giorno fa' si presentano i carabinieri in comune. Che garanzie puo' dare un amministrazione con un inchiesta imminente? puo' garantire gli appalti per i giochi del 2009? e se vanno tutti in galera? MORALE: SIAMO NELLA MERDA FINO AL COLLO

da OLIVIERI RAUS

RAGAZZI.............TENETEVI PRONTI!! pss

da OLIVIERI RAUS

leggo 2 cose e rimango senza parole: 1) il comunicato + contorto che abbia mai letto 2) i commenti pro-Oliveri e pro-sciacalli di Fabio/0 pizzaonhead

da carpe

Metti la stagione prossima con la Juve in B e il Messina in C1... Continua l'irreale silenzio attorno agli sviluppi di Calciopoli-2: con le posizioni di Moggi e Fabiani che potrebbero rendere insalvabili i destini dei loro ex club dopo i processi sportivi Luciano Moggi, rovina della Juve e del calcio italiano.Venerdì, 18 Maggio 2007 Una volta si diceva: per dovere di cronaca. Formuletta semplice, e chiara, che permetteva al Bravo Giornalista – che per l’appunto si occupa di cronaca – di completare il quadro del suo resoconto, del suo reportage, della sua inchiesta, dando conto anche di particolari all’apparenza secondari, marginali, degni comunque di non essere trascurati, di non essere passati sotto silenzio. Per una migliore completezza d’informazione: niente di più, niente di meno. Ebbene: il campionato di serie B si sta avviando alla conclusione, il sipario verrà fatto calare sabato 10 giugno, ma per “dovere di cronaca” ci sembra giusto avvertire – così, per scrupolo - che la classifica finale potrebbe non essere quella definitiva. E cioè, le 3 squadre promosse in A e le 4 retrocesse in C1 potrebbero non essere quelle indicate dalla classifica che leggeremo dopo la 42^ e ultima giornata. Il motivo? Anche se nessuno ne parla, e ne scrive, c’è l’inchiesta Calciopoli-2 dei giudici napoletani Beatrice e Narducci che sta portando alla luce – per quanto emerso finora – fatti e comportamenti illeciti commessi da alcuni tesserati, in particolar modo Luciano Moggi della Juventus e Mariano Fabiani del Messina, nel corso della stagione 2005-2006. Fatti recenti, non caduti in prescrizione, del tutto nuovi e sui quali l’Ufficio Inchieste della Figc ha ufficialmente aperto un’inchiesta (i primi interrogatori sono già avvenuti)....

da fabio70

Pincio' te lo chiedo x favore lascia stare non fa x ste questa storia se non vuoi trattare con gli ex soci va bene xro' non tirare la corda con gli altri xche' dopo veramente sara' tutta colpa tua del fallimento,xche se devi venire con 500mila euro stattene a NY che non ci facciamo niente

da king

prima odiavo la gente che diceva "quess vi meritet". OGGI LA PENSO COME LORO. OSANNAVATE PINCIONE NON CAPENDO MO ATTECHETV LU CAZZ

da jagoxxxx

Siete tutti di una razza...paterna, pincione, renzetti, tavarner, d'ambrosio, iaconi, giornalisti, giocatori mercenari... tutti delle mexxe!!!!! Che schifo!!! Intanto, mentre la guerra interna alla pescara calcio va avanti.... il nostro magico pescara...mestamente ... va dritto verso il fallimento!!!! GRAZIE A TUTTI... MXXXE!!!!!!!!!!!!!!!!! Non avete un minimo di dignita'...!!!! In qualsiasi serie mio caro pescara, questi sciacalli ti manderanno, io ti seguiro'!!!! Che sia C1, C2, serie D, eccellenza o terza categoria... prendero la mia sciarpa e ti seguiro'!!!!

da fabio70

Se fosse vero la storia di Oliveri e soci sarei il + felice,cosi' ci togliamo definitivamente dal c... sti 7/8 buffoni (tutti senza escluderne uno),almeno saremo sicuri che i soldi ci stanno e pure na frec(poi se non vogliono cacciarli e un altro discorso) e poi gente che almeno nel mondo del calcio si sanno muovere. Mo se questa storia e' vera Oliveri muvt e facci respirarare un'attimo che non se ne puo' +

da fabio70

Se fosse vero la storia di Oliveri e soci sarei il + felice,cosi' ci togliamo definitivamente dal c... sti 7/8 buffoni (tutti senza escluderne uno),almeno saremo sicuri che i soldi ci stanno e pure na frec(poi se non vogliono cacciarli e un altro discorso) e poi gente che almeno nel mondo del calcio si sanno muovere. Mo se questa storia e' vera Oliveri muvt e facci respirarare un'attimo che non se ne puo' +

da gubbio73

skandiano vi augura buonanotte hiss

da mikidm

cry cry cry cry cry cry cry cry NN VI SOPPORTO + FATE TT SKIFO GIOCARE CON IL CUORE DELLA GENTE IN QUESTO MODO VERGOGNATEVI BELLA FINE KE CI AVETE FATTO FARE.......PATERNA A MEDICINE LI SOLD KE TI RUBAT LA DA' SPENN DAL PRIMO ALL'ULTIMO VERME....SPERO DI INCONTRARTI UN GIORNO X STRADA.........VERME

da F77

avete osannato e ringraziato pincione? ADESSO PRENDETEVI QUESTO. CONTINUATE A RINGRAZIARLO....LA PIAZZA DI PESCARA SI MERITA QUESTO.

da Millwall

TOTO, DE CECCO E OLIVERI

da Redazione

Massimo.sbt al prossimo commento del genere verrai bannato, ti ricordo che abbiamo i tuoi dati. Grazie

da Millwall

S'INTRAVEDE FINALMENTE LA LUCE IL SINDACO CACATO SOTTO PER NON ESSERE RICORDATO COME IL SINDACO DEL FALLIMENTO PREME SU OLIVERI E DE CECCO CHE CON 3 MLN DI EURO APPOGGERANNO ANGELO RENZETTI

da Millwall

x massimo sbt attendi gli sviluppi societari L'ANNO PROX VI SPRANGHIAMO A DOMICILIO DENTRO LE VOSTRE BARACCHE

da gubbio73

...possibile che ce sempre qualcuno che butta veleni altrui??...qua si parla di calcio da veri tifosi....e magari anke un po di figa ...ke nn guasta mai!!! hiss

da gips

la lazio ha scippato la finale fallo in favore del montesilvano non fischiato a 10 secondi della fine!

da pescaradaroma

"max e basta" sei un morto di fame...a me non regala niente nessuno..rimani ottuso nelle tue convinzioni...sei un misero che non sa neanche dove si trova..dalle mie parti vicino pescara si dice "si nù pover'om"..

da Duka

La lazio in finale.

da gubbio73

...e' finita 6 a 5 ai rigori per la lazionepi....squadre che si sono sempre equivalse... pss

da gubbio73

montesilvano a 5...partita infinita...ai calci di rigore...ancora ad oltranza pss

da Abbonato!!!

Ragà presa per il culo o no.....qui andaimo in c2! Io sono pincioniano ma penso che abbia sbagliato l'affare e lo ha preso in quel posto. Dubito nei soldi all'ultimo minuto. Vada per la c2 ma in maniera seria.....l'unica cosa che mi dispiace è la smobilitazione della primavera! cry cry cry cry

da 11gladiatori

A questo punto comincio a pensare che veramente ci stanno prendendo per il culo e se della gente non ha coraggio di fare nomi e cognomi di queste persone sapete che vi dico?Come dicono questi ragazzi sotto, è meglio fallire e ripartire da 0 ma questa volta non con Imprenditori pescaresi ma di fuori. PESCARA MIA CHE COSA TI STANNO COMBINANDO

da pagano

ma vi rendete conto quanto è buona la cittadinanza pescarese e quanto sono cattivi gli americani? Non hanno concesso a d'ambrosio e tavarner di fare della beneficienza a fondo perduto!!! Ma chi ci crede a ste cose? Chi è che regala un milione di euro senza nessuna pretesa di acquisirne il controllo? Ma fateci il piacere!!!

da Palladini

Oh uagliu' ma vi rendete conto che persone gentili sono tavarner e d'ambrosio? Volevano regalare 1 milione di euro al Pescara. Le quote di Marco Papa le acquisivano solo per un fatto tecnico perche questo gli consentiva di mettere questi soldi. Che persone squisite laugher

da oliver

Ma magari falliamo almeno ci divertiamo nei campetti della provincia, FATECI FALLIRE PER FAVORE!

da TATANKA

io sn preoccupato, ho sentito un pincione molto rassegnato....spero di sbagliarmi cry cry cry

da oliver

pensandoci bene è vero, mi sembra un po rassegnato

da Palladini

oliver inutile illudersi e' molto meno combattivo del solito, e' quasi rassegnato cry se c'avesse tanti soldi da versare come dici tu adesso starebbe gia a sfanculare tutti eyed

da oliver

"Se volete uno che versa 10 15 milioni di euro dovete essere piu professionali, ogni mattina che mi alzo sento qualche novità da parte vostra". Io ho paura che Max sta per tornare con un botto di soldi

da Palladini

Pincione dice che se gli avessero telefonato per chiedere di acquistare le quote di Marco Papa lui gliel'avrebbe concesso boo

da oliver

Pinciò questa è la tua ultima possibilità, riporta qualche soldo e la gente ti porterà in trionfo qua, bastano anche 500mila euro quello che cazzo vuoi tu basta che fai vedere che riporti i soldi. Muoviti cazzo!

da superlativo

MASSIMA FIDUCIA IN MAX PINCIONE. SOLO TU PUOI SALVARCI. UN SOLO PRESIDENTE: MAX PINCIONE ALE'

da PIUCCIO

Ma ssa gent chi è?

da Palladini

Da Rocchi si stanno a impiccare per capire che cazzo significa sto comunicato stampa laugher. Intanto Pincione in diretta... perplex

da 11

Via tutti non siete piu credibili...nessuno!

da superlativo

vorrei proprio sapere che intenzioni hanno tavarner e d'ambrosio. prima sono usciti ed ora voglio DONARE 1 milione. se hanno tutti questi soldi ( possono regalare 1 milione!!!!!!!!!)perchè non lo comprano loro il pascara

da Palladini

Sti due hanno fatto la mossa di fare un bel tentativo cosi mo possono dire alla gente che loro c'hanno provato a salvare il pescara. horny

da 19delfino36

PATERNA.....A te ci penz Sant'Andrea!!

da Palladini

Ma come cazz scrivon quiss, nin si capisce nu cazz! tutti ragionamenti super contorti. laugher

da 19delfino36

andateven a fanculo..pincione d'ambrosio tevarner, a questo punto si tutti compreso lo svizzero...C AVETE NAUSEATO PORCA PUTTANA!!!! jet a scarica li vongole a lu port!!!

da Parco-Florida

Taverner e D'Ambrosio: Gente come voi è la rovina di Pescara, buffoni che allo stadio neanche ci sono mai andati. Vi ricordo che se falliamo una grossa percentuale di colpa sarà vostra. Poi voi continuate a farvi belli a parole, chi usa un pò di razionalità ha ormai capito di che pasta siete fatti. Ma vi giuro che se falliamo, nella mia vita non dimenticherò mai l'affronto che ci state facendo e spero che non sarò l'unico.

da FeMy*

bah pincione non caccia 5 euro e adesso caccerò per salvare il pescara tutti sti soldi? Come s dice, hai voluto la bicicletta? ora pedala! ma questo nn tiene voglia pizzaonhead... si è comprato il pescara, mica il milan o la juve... pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Il NIENTE SCUSE vale per tutti! Pincione compreso!

da 11

Per essere due che di calcio non capiscono un cazzo mi sembra assurdo che pressano in questa maniera...ma renzetti che fine ha fatto? Per me ce sotto qualcosa altrimenti sti due soggetti non si spiegano. Che Pincione è un bluff si è capito ma voi due non mi piacete per niente fatevelo dire.

da gattabeninicamplone

Da ddov ha scit cussuù?

da max e basta

eh.. eh.. eh... gattabeninicamplone è furibondo. Segno che a Pincione le cose stanno andando male. Ti fa qualche "regalino" anche a te come a pescaradaroma per indirizzare e "ammansire" il sito? O semplicemente hai un rancore personale perchè magari il notaio ti ha messo al gabbio quando era magistrato?

da gattabeninicamplone

D'Ambro' il vostro gioco l'hanno capito pure i bambini!

da gattabeninicamplone

NIENTE SCUSE!!! Chi vuol salvare il Pescara si muova e lo faccia subito senza se e senza ma! Nessuno vi ha costretto a mettervi i mezzo e nessuno crede al vostro amore disinteressato! Quindi poche chiacchiere e smettetela con lo scarica barile! Se volete fare qualcosa di buono avanti, fatelo! Altrimenti via per sempre e non rincoglioniteci con le vostre stronzate! Vi siete esposti in cerca di pubblicità, ci avete fatto vedere fino a stancarci le vostre belle facce di .....! Allora muovetevi o vi sarà portato il conto per tutto il male che ci state fcendo!

da ALESSANDRO

Vi aspetto stasera in tv

da gattabeninicamplone

.... "E’ poi destituito da ogni logica l’attribuito desiderio di voler acquistare le quote che il sig. Pincione è disponibile a vendere ..." GRAZIE AL ...., LE QUOTE DI PINCIONE VOGLIONO PRENDERSELE A COSTO ZERO ESCLUDENDOLO DALLA SOCIETA' (LO HA FATTO CAPIRE LA DAMIANI L'ALTRA SERA PARLANDO CON SEMPRONI)

da gattabeninicamplone

CAZZATE CAZZATE CAZZATE!!!