Mora:''Dobbiamo essere più cattivi in avanti''

Le dichiarazioni del centrocampista biancazzurro a fine gara

da Redazione
1.176
Mora:''Dobbiamo essere più cattivi in avanti'', foto 1

Mora:”Qualcosa sicuramente manca, si gioca per le prestazioni e il risultato. I risultati non stanno arrivando, non siamo stati bravi a tenere il vantaggio. Dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti, perché non abbiamo corso grandi pericoli. Abbiamo attaccato a testa bassa ma non siamo riusciti a fare gol. Oggi non abbiamo creato tantissimo. Bisogna essere più cattivi davanti, adesso abbiamo quindici giorni per lavorare. L’atmosfera nello spogliatoio è serena, cerchiamo sempre di analizzare quello che accade e lo facciamo in serenità. Contano solo i risultati, quest'anno cercheremo di fare meglio dello scorso anno, poi vedremo a fine anno dove saremo arrivati"

Commenti
3

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ImmensamentePE

Sebastia' te ne devi andare!!! Hai relagato Lescano e provato in estate a vendere vergani a tutti i costi dichiarando che avrebbe rappresentato la nostra punta di diamante e, non contento, gli hai affiancato un altro cesso proveniente da taranto! FALLISCI ANNO DOPO ANNO!!! LE TUE DIMISSIONI UN ATTO DOVUTO NEI CONFRONTI DI UNA REGIONE INTERA!!!

da stefano756

Solo la Fermana peggio di noi nelle ultime partite. Non credo ci sia altro da aggiungere, ultima vittoria in casa datata ormai 02-10 contro il Gubbio. Fischi ampiamente meritati, non sempre si prendono applausi….

da LorenzoPE1936

E comunque l'unico dei 3 centrocampisti che ci ha capito qualcosa nonostante non abbia praticamente mai messo piede in campo, tutti gli altri no comment