CWY TSALAGI:''Siamo tutti colpevoli''

Il gruppo del settore distinti interviene a difesa della Curva Nord

da Redazione
4.897
CWY TSALAGI:''Siamo tutti colpevoli'', foto 1

Riportiamo integralmente il comunicato del gruppo CWY TSALAGI: "SIAMO TUTTI PESCARESI: tifiamo la stessa squadra, amiamo gli stessi colori, andiamo insieme in trasferta sopportando gli stessi rischi e sacrifici. Non possiamo quindi accettare un'assurda disposizione di un Giudice Sportivo che, per colpire il comportamento di alcuni, condanna e penalizza un intero settore della tifoseria pescarese (e solo quel settore) per fatti avvenuti a 500 km dall’Adriatico. A Lucca non c’era solo la Curva Nord. C’era tutta Pescara. C’erano tutti i tifosi biancazzurri. C’eravamo anche noi! A questo punto ci dichiariamo ugualmente colpevoli alla stessa stregua dei tifosi della Curva Nord presenti o assenti in quel di Lucca e, qualora venisse confermata la chiusura della Curva Marco Mazza in occasione della prossima partita con l’Olbia, il gruppo CWY TSALAGI diserterà gli spalti in solidarietà con chi sarà costretto a non assistere alla partita per la sola colpa di occupare il settore più caldo della tifoseria". 

Commenti
40

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Smiths

Ridicolo che sulla “stampa” si legga “ Pinocchio e RDG: Zeman intoccabile”. Il boemo può anche aver sbagliato qualcosa, ma l’unico colpevole di questa situazione da 11 anni a questa parte è solo uno e basta.

da delf

torno a scrivere dopo un'assenza da inizio campionato, lo faccio in primis nella speranza che "basctiano" legga... sei una M...A ma soprattutto un indegno pescarese! detto ciò ribadisco la mia posizione pur rispettando l'opinione e le volontà di tutti noi tifosi; io già ad agosto proposi di andare tutte le partite fuori sotto la tribuna ad insultare e manifestare la nostra unica soluzione, "BASTIANO FUORI DAI C... ...I DA SUBITO" anche a costo di fallire, il male minore, tanto con i debiti accomulati siamo su quella inesorabile strada, per ora intanto ci fracichiamo in questo campionato di Merda dove squadre di quartiere senza nemmeno un campo ci rompono il culo! "Romagna mia...da fuori, sotto la tribuna la sentono anke meglio!

da SeiTuttoTuPerMe

ASSENTE INGIUSTIFICATO CHI NON VERRÀ SABATO ALLO STADIO!!

da Giulio_PE

Riusciremo a rimpire la nord almeno contro il cesena..evitando figure di merda? O dobbiamo ancora fare i piagnucoloni e rimanere a casa comodi sul divano

da emigratotriste

Faccia di merda bugiardo seriale!!!!merdaaaaaa

da cris68

È soddisfatto il merdone? Già da questo si può affermare che siamo tutti colpevoli...... Uno così da altre parti scapperebbe a gambe levate. E allora avanti x tanti anni ancora a prenderlo nel culo...

da Smiths

“Abbiamo quasi tutta la rosa di proprietà, il prossimo anno tre o quattro acquisti…” . Il solo fatto di i pensare ad un prossimo anno ancora con pinocchio… La realtà è che se tutto lo stadio contestasse, se ci fossero cortei per la città, dopo cinque minuti stampa e istituzioni si accoderebbero, oramai, grazie alle mirabilie di questo individuo siamo diventati una squadra (e città) da media bassa C.

da Hurricane81_banned

@perez:Quagliarella ha finit a jiucá, si e' ritirato l'altro ieri. pss Bello il comunicato. Vecchia guardia sempre cazzuta pss

da mbejamme

COMUNICATO: ritengo sia un bel gesto quello del gruppo Tsalagi che ha appoggiato la Curva Nord e dato allo stesso tempo un segnale positivo a tutta la piazza! SERIE B: direi che salire di categoria favorisca i giochetti del Presidentissimo, perche’ il guadagno sulle plusvalenze sarebbe maggiore rispetto alla C! FALLIMENTO: anch’io non nascondo che ho pensato possa essere una soluzione netta al nostro male, ma siamo davvero pronti poi ad affrontare le conseguenze? CESENA: sara’ una partita fondamentale, vincere e convincere potrebbe rilanciarci a 360*, al contrario non oso pensarci!

da perez

Pezzente c'è Quagliarella tra gli svincolati

da mauroioratti

Toh è riuscita la "ciammarica" presidenziale... Sentiamo quante cazzate spara!

da ImmensamentePE

Grazie al nostro immensissimo presidente tra non molto finiremo per fare i derby con chieti, pineto (gia' in auge), teramo, giulianova ecc.... ecco dove ci ha portato costui!!! E la colpa e' anche nostra!!! Visto che il cingiaro non si vergogna...quantomeno facciamolo noi e per orgoglio evitiamo di dore minchiate " sllo per i colori" " solo per la maglia" "solo.per lo stadio o solo per la citta'....qua se realmente si tiene alla maglia, alla citta' a questi colori l'unica cosa che bisogna fare e' cacciar via l'uomo nero!!! Il resto sono solo chiacchiere !!! STOP

da GermanodaCuneo

Pesaro-Torres 1-2 al 95'

da white

Il Cesena ? 33 punti in 14 partite. Con questa media a fine campionato sfiori i 90 punti. Miglior attacco con 36 gol fatti.

da Deckard92

Mi correggo, mi sono confuso, il recupero è col Pontedera... cosa ancora più grave visto che la prossima è col Cesena pizzaonhead

da Deckard92

Carrarese e Perugia ci hanno superato. Pineto e Recanatese hanno i nostri stessi punti. Pontedera, Gubbio, Ancona e Arezzo ci tallonano. Siamo più vicini alla zona retrocessione che alla vetta della classifica. Siamo praticamente obbligati a vincere la prossima e a strappare almeno un pareggio contro il Cesena nel recupero.

da stefano756

Il Cesena, finora, in casa ha lo stesso passo del Catanzaro dello scorso anno. Alla faccia delle falsità che dice il nostro presidente, e non solo lui.

da ArriviAmo

Gol della Vis Pesaro che ha anche sfiorato il raddoppio

da 43annibiancazzurri

Spero che questo brutto momento sportivo e di scarso interesse della città ai nostri splendidi colori e storica tifoseria,e non serve specificare il colpevole,serva a riunificare la Curva e i Distinti. Serve lottare tutti insieme contro chi sappiamo,e sotterrare tutte le diatribe tra i nostri Gruppi. Uniti si vince,una volta si conviveva in Curva anche se con discussioni e mazzate,ma si aveva un unico obiettivo,il nostro Pescara,e le curve di tutta Italia tremavano

da faggiano

Io non credo di qua io non credo di la e puntualmente qualcuno cade dalle nuvole. Ma veramente siete così ingenui? Il risultato sportivo non interessa al presidentissimo altrimenti non stravolgerebbe la squadra ogni 6 mesi . Interessa solamente mettere in vetrina la carne fresca lo volete capire o no voccaperti che non siete altro .

da frittura

Quanti anni ancora di quello li bisogna sorbirsi?

da scinecascine

Ma perché dobbiamo essere già pessimisti e dire che il Pescara arrivi in sesta o settima posizione? Io mi auguro che il Pescara arrivi secondo. Il Perugia era partito male ed ora è davanti... è chiaro che ci sono dei problemi a livello di gioco ma non penso che li vediamo solo noi. E soprattutto non credo che Sebastiani abbia interessi a non andare in serie B, sarebbe un controsenso rispetto ai suoi interessi economici. Dico che bisognerebbe mostrare più coerenza: è giusto ed anche divertente criticare il gioco ma augurarsi il fallimento o la sconfitta del pescara non è un atteggiamento da tifoso.

da riccarduska

solobannato: mandami un tuo contatto che ti tengo aggiornato... pss 19hcip36: sbagliato! Ritenta, sarai più fortunato. eyed

da ANDREAPES

Io sinceramente non ho mai capito e condiviso questa divisione tra curva e distinti. Tra l'altro è uno dei nostri punti deboli del quale il ragioniere ha approfittato!!!

da missilesam

IN OGNI CASO, il comunicato mi è piaciuto, poi ognuno ha le sue ragioni per vederla dal proprio punto di vista, a me (e lo ripeto) purtroppo dispiace invece vedere una TIFOSERIA SLEGATA, slegata sopratutto visivamente, la curva,il tifo, impressiona quando si è tutti insieme,tanti, un grande blocco che impressiona, come tanti anni fa e non come adesso, numericamente ne più ne meno di città più piccole di Pescara, ecco questo dovrebbe far riflettere a chi ama il tifo,l'immagine di una curva,la voce del 12°.

da emigratotriste

Ovviamente volevo dire il contrario.......è come il marito che per fare un dispetto alla moglie si taglia le palle!!!dovete trovare una soluzione per fare entrare la nord allo stadio non disertare gli altri settori!!!

da 19hcip36

Ricarduska, tu sicuro vai in tribuna

da solobannato

ricarduska...avoia a correggere ,era chiaro dalla prima volta che hai scritto che non scopi da mesi

da riccarduska

Mi correggo: petardi e fumogeni.

da perez

Bravi ...avete fatto benissimo...questa è un te nea ingiustizia ...chiudete tutti i settori oppure nessuno

da riccarduska

Piccola precisazione, rispetto al mio post precedente. Il significato della parola "popolino": parte meno evoluta della popolazione. Traduco, per non generalizzare: Tutti quegli scappati di casa che quando vanno allo stadio portano con se petardi e lacrimogeni.

da riccarduska

“Siamo tutti colpevoli” quindi nessuno è colpevole! Vecchio trucco! La politica italiana ha istruito bene anche il popolino… ????

da Smiths

Scinecascine è importante arrivare sesto o settimo davanti al Pineto e continuare con questa tranquilla agonia, silenziosamente avvallata dalla parte della tifoseria più importante o magari togliere uno dei pochi argomenti rimasti di Pinocchio che lui è comunque il più bravo?

da scinecascine

A me la cosa che mi lascia più basito sono i commenti di alcuni pseudotifosi su questo muto che si augurano che il Pineto arrivi prima del Pescara o che il Pescara perda per il bene della squadra, o altri addirittura sperano nel fallimento. A me sembra ormai chiarissimo che il Pescara non verrà ceduto perché è ha un valore attuale negativo (quindi nessuna valutazione potrà essere positiva) ed è unica fonte di reddito del presidente. L'unico modo è che il Pescara ritorni ad occupare le vette della serie B con stadio pieno e giocatori da rivendere per sanare il debito. Ergo, tifate per il Pescara e non contro il Pescara

da solobannato

a me fanno ridere i commenti delle persone che non sanno nemmeno che il Pescara gioca anche in trasferta e vengono in casa se la squadra va bene e non fa troppo freddo. Vorrei farvi capire come. perculano anche voi che applaudite questi provvedimenti. Dopo anni di divieti tessere e controtessere non hanno ancora risolto il problema, e inoltre fanno scattare il. divieto contro l'Olbia e non contro il Cesena. Chissà come mai. Forse per dimostrare, come se ce ne fosse ancora bisogno, che non sarebbero capaci di gestire il servizio d'ordine? Per quanto mi riguarda, andrò in curva sud e così dovremmo fare tutti.Entrare ed uscire al decimo minuto di gioco per far capire a chi non ci arriva quanto sono ridicoli questi provvedimenti. Ma vedrete che il ricorso sarà accolto e non chiuderanno il settore. Devono essere incapaci ed incoerenti fino alla fine. Poi lí si dovrà disertare veramente.

da Musico

Cioé, non ho capito, avrebbero dovuto chiudere tutti i settori??.... Mi sembra evidente che il provvedimento é simbolico, dovendo scegliere chiudono la Nord che é la piú rappresentativa, non perché pensano che siano stati i tifosi della Nord.... Poverannú...

da TrecentoKm

A me questo comunicati è piaciuto. Bravi.

da Salvateci

E dop ce lamentemm dell italia…che cazz di gente senza senso santiddieee..

da nicholas

Casomai il contrario…. ????

da emigratotriste

mi sembra come la moglie che per fare un dispetto al marito gli taglia le palle............... pizzaonhead