Il "j'accuse" di Claudio Di Giacomo

L'arringa dell'imprenditore angolano...

da Donato Giampietro
4.535

"Sono entrato perchè si creò quella famosa cordata con il notaio D'ambrosio e Renzetti. Ho messo 100mila euro, eravamo in tanti, potevamo portare avanti il tutto con tranquillità. Purtroppo sono iniziati i problemi sin da subito. Ritengo responsabile del fallimento di questo gruppo, solamente Pincione. Prima è uscito, poi per rientrare chiese la testa di Renzetti, una volta tornato a me chiese la testa della dott.sa Damiani. Dopo due o tre giorni litigò con Tavarner, lo trattò a pesci in faccia. Trascorse una settimana e mi chiese la testa del Notaio D'ambrosio. In seguito, a distanza di 15 giorni entrò in disaccordo con Galetti, Miccini e Giammarco.
Poi la pecora nera sono diventato io, finendo per litigare con tutti i soci.
Io ho cercato sempre di mediare la situazione, per me chi fosse Pincione l'ho capito strada facendo. L'unico responsabile è lui di questa situazione, ha preteso in modo arrogante di essere Presidente all'americana con un Cda privato di tutti i poteri, dicendo che lui avrebbe fatto fronte agli esborsi di denaro. Ho scoperto che questo Principe, esiste, ma non so se Pincione lo conosce. Se il Principe alza il telefono e chiama il direttore di una banca che io stesso ho fatto conoscere a Pincione, i soldi arrivano immediatamente, dato che questo direttore conosce personalmente il Principe perchè è stato suo cleinte. Mi viene da ridere quando dice che è suo socio e non può fornirgli questo credito, Pincione millanta l'amicizia con il Principe. Non è vero che Baron è in società con Pincione. Il contatto di Fucilla risale ai tempi di Renzetti e lui ha ritrovato per caso il contatto. Grazie a Pincione la società Pescara Calcio per la prima volta nella sua storia è stata pignorata. Ha detto di lavorare 12 ore al giorno, ma questo lavoro cosa ha portato oltre affermazioni contradditorie e false che sono servite a screditare soci, istituzioni, tutti.
Questa storia è all'epilogo, domani in assemblea di Pescara 70 speriamo di portare denaro fresco. I presupposti ci sono, persone disposte ci sono, la condione è che lui parli chiaramente. Io credo che non lo farà. Dice che manderà i 500mila euro, che servono solo per salvare il suo capitale, alla Pescara Calcio ne servono troppi di piu. Se lui vuole salvare il Pescara deve mettere più soldi, non le chiacchiere. Io fin'ora non ho versato, perchè non è possibile avere fiducia in un Presidente che si fa pignorare i contributi Lega, ad un incapace. Io verserò se riusciremo a fare un programma serio con una gestione oculata. Sono partito con 100mila, ne ho già versati 450, ho fatto i lavori allo stadio. Abbiamo visto la gara con la Juventus grazie ai miei collaboratori della mia azienda. Mi auguro che in questi due giorni riusciamo a fare qualcosa di buono. Io non ho nessuna responsabilità diretta. Marco Papa è mio cognato, lui si è prestato per acquistare le quote inoptate di Renzetti. Poi Giammarco, Miccini e Galletti mi hanno rimborsato, evitiamo strumentalizzazioni. Non abbiamo sfiduciato Pincione quando dovevamo perchè non eravamo in grado di affrontare economicamente la gestione. A questo punto spero che lui non cerchi di opporsi a fare entrare qualcun'altro come del resto ha già fatto. Ad ogni mossa che tenta a salvare la situazione risponde con una contromossa che blocca il tentativo di salvataggio. Di gruppi che girano intorno al Pescara ce ne sono molti. Ciò che dice oggi non lo conferma domani. Il suo avvocato gli ha rimesso il mandato. Domani credo torneranno all'attacco gli avvocati di Roma, forse. La condizione per provare a fare qualcosa è che si tiri da parte. Ci sono altre persone nuove che sarebbero disposte ad entrare. La cosa importante è far entrare soldi in società. le garanzie che ha presentato? Non so di cosa si tratti, se il Principe telefona a questo direttore, i soldi sono pronti, altro che fare questi giri. Se Pincione versa, io non li metto. Mercoledi ci sarà l'assemblea di Pescara Calcio e ci sarà la delibera per l'aumento di capitale, da lì ci saranno i tempi per il versamento.
L'aumento di capitale sarebbe già essere dovuto richiesto a Paterna un po di tempo fa. Io un mese fa ho chiesto in consiglio di fare un piano finanziario a breve e medio periodo, questo alla presenza dei Sindaci. Nel consiglio successivo non si è parlato di come ottemperare al fabbisogno finanziario e si è rimandato tutto a questa assemblea di mercoledì."

Commenti
146

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

ma chi si per caso cyllù ca chiamato ieri a Replay?? laugher laugher

da villageoffire

FORZA MAX PINCIONE! IMPRENDITORI ABRUZZESI: RIDICOLI FATE RIDERE IL MONDO! IMPARATE DA PINCIONE COME SI FA'! RIDICOLI! SI SI L'IMPORTANTE E' SPARLARE DGLI ALTRI MA L'INVIDIA VI S'ARMAGN! PENSATE AD IMPARARE COME SI FA INVECE DI CRITICARE! ONORE E GLORIA AL MIO PRESIDENTE MAX PINCIONE PIENA FIDUCIA A TE IERI OGGI E DOMANI!

da biancazzurro_

dico solo una cosa, sensazione: se Pincione versa i 500.000 euro domani, falliamo perchè non sarà in grado di versare gli altri 2,5 milioni, se invece Pincione non verserà allora avremo qualche speranza di salvare il Pescara...ripeto sensazione..

da F77

akuila ha ragione, venerdi' mattina alle 10 mancheranno all'appello centinaia di tifosi che avrebbero voluto esserci. e poi ci si doveva muovere prima.

da Parco-Florida

akuila non è il momento di ulteriori divisioni, venerdì tutti al comune

da akuila

Bravi PR76!!! Manifestazione di venerdi alle 10....e chi cazzo ci viene? chi lavora come cazzo fa a venire? avete fatto una manifestazione con 5 mesi di ritardo e pure di venerdi mattina!!! ma sapete che vi dico: MA JET A FANGUL PURE VU

da acprincipe

ESSERCI è UN DOVERE... IO CI SARò CON LA SCIARPA AL COLLO, PER IL BENE DELLA GLORIOSA STORIA DEI 70 ANNI DELLA PESCARA CALCIO.

da Semproni4President

Ecco le parole del comunicato:BASTA!!!I Pescara Rangers invitano tutti i cittadini e tifosi biancazzurri a partecipare VENERDI' 1 GIUGNO alle ore 10 al prossimo consiglio comunale di Pescara per manifestare CIVILMENTE con sciarpe e bandiere mostrando la nostra rabbia e il nostro disappunto per la situazione che coinvolge la PESCARA CALCIO...E' GIUNTA L'ORA DI FAR VEDERE CHE I PESCARESI NON RIMARRANNO INDIFFERENTI ALLA MORTE DEL CALCIO A PESCARA!

da mimmo74

pare che Pincione abbia versato!!!! e mo? io ritengo che se non salva il Pescara è pazzo da legare...in quanto oltre al 1.400 mila perde altre 500 mila!!

da Semproni4President

ragà,scusatemi,avevo messo il vecchio comunicato....ho appena messo il nuovo comunicato fra le immagini di questo sito e nel mio sito!leggetelo!

da nientepiù

Perché i tifosi erano contro Lussoso? Non la sapevo questa cosa.

da thc

AH DIMENTICAVO... RIGONI FUORI DAI COGLIONI non ci hai messo una nota in tutto il campionato e vorresti anche gli stipendi? NGUL A MAMMETE!!!

da thc

BASTARDI SALVATE IL PESCARA. Peccato non poter esser presente venerdì mattina... UN SOLO AMORE...PESCARA CALCIO 1936!!!

da nientepiù

G. Semproni unica voce seria (brillante e divertente) di Pescara. Quanto ai giornalisti pescaresi...no comment.

da Semproni4President

In questo momento di incertezza e di indifferenza generale che regna all’interno della nuova (quale?) dirigenza della Pescara Calcio, nei palazzi della politica e nell’imprenditoria locale, anche chi come noi ha sempre preferito i fatti alle chiacchiere si sente in dovere di prendere la parola; e lo facciamo intervenendo su quanto apparso ultimamente su tutti gli organi di informazione telematici e non, che danno abitualmente spazio a tutti i tifosi biancoazzurri. La proposta avanzata da alcuni tifosi che porta il nome di “giornata dell’orgoglio biancoazzurro”,e che invita tutti gli sportivi pescaresi a gremire lo stadio Adriatico in occasione dell’ultima gara casalinga della stagione contro il Brescia, non riceverà l’adesione di chi come noi, l’orgoglio, da trent’anni a questa parte, per 365 giorni l’anno, in giro per l’Italia e in qualunque categoria, lo ha sempre tirato fuori ostentando fierezza , coerenza e camminando sempre a testa alta. Questa non vuole essere una bocciatura dell’iniziativa ne’ tantomeno una presa di posizione egoistica da parte nostra, ma semplicemente un invito a tutti quelli che hanno a cuore le sorti della Pescara Calcio 1936 di tirare fuori l’orgoglio sempre e non una volta l’anno, e per chi vuole raccogliere il nostro invito, lanciamo una controproposta provocatoria da estendere a tutta la prossima stagione, qualsiasi sia la categoria che ci vedra’ protagonisti: anziche’ invitare la gente a gremire l’Adriatico nella gara casalinga contro il Brescia, cosa a nostro modesto parere di difficile realizzazione, passiamoci una mano sulla coscienza tutti e diamo prova della nostra compattezza portando nell’ultima di campionato a Lecce, un numero “importante” di persone per far sentire la nostra voce a chi pensa di poter buttare nel cesso 70 anni di onorata storia calcistica. Nonostante il nostro disaccordo in merito all’iniziativa, manifestiamo comunque una moderata soddisfazione vedendo che una parte della città non vuole restare indifferente di fronte alla situazione che rischia di farci scomparire dal calcio professionistico; pertanto invitiamo tutti a seguire e sostenere le prossime iniziative(a breve tempo) che i PESCARA RANGERS porteranno avanti come è nostra abitudine per le strade e non sui fogli di carta!! ...L'IMPERO CONTINUA!

da Semproni4President

IO CI SARò... VIENI ANCHE TU... VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! OGGI SEGUIRA' COMUNICATO UFFICIALE!! eyed

da Canesciolto

Lussoso il tuo libro è carta straccia!!! PERCHE' NON HAI SCRITTO CHE NELLA FINALE PESCARA-MARTINAFRANCA C'ERA UNO STRISCIONE LUNGO TUTTI I DISTINTI CHE ERA RIVOLTO CONTRO DI TE??? horny horny horny laugher laugher laugher

da pesciarolo

C'è POCO DA RIDERE.. noo noo

da torellobrindisino

i vosti intrighi fantascientifici mi fanno sbellicare dalla risate, Renzetti-Paterna e Pincione a pranzo insieme, oh Villapini sta apert Semprò, vattici a fa nu gir! Altra considerazione per il sig Lussoso che fino a ieri stimavo come giornalista. Nel suo libro storia della pescara calcio dal 1936 al 2007 in copertina sull'ultima pagina c'è la foto a piena pagina di Pincione. Questo lo trovo orrendo e di cattivo gusto e sono rimasto profondamente deluso.

da torellobrindisino

i vosti intrighi fantascientifici mi fanno sbellicare dalla risate, Renzetti-Paterna e Pincione a pranzo insieme, oh Villapini sta apert Semprò, vattici a fa nu gir! Altra considerazione per il sig Lussoso che fino a ieri stimavo come giornalista. Nel suo libro storia della pescara calcio dal 1936 al 2007 in copertina sull'ultima pagina c'è la foto a piena pagina di Pincione. Questo lo trovo orrendo e di cattivo gusto e sono rimasto profondamente deluso.

da pesciarolo

CHE PAGLIACCI MALEDETTI

da ZICO

Palladini, io di questa cosa ne ho sentito parlare per la prima volta ieri sera da Semproni in una telefonata a Replay. Ovviamente spero che sia una balla. Ma tu troveresti qualcuno disposto a mettere la mano sul fuoco che questa del pranzo è una delle tante balle di questi ultimi mesi?

da ALESSANDRO

Se quell'incontro e' vero non ci sono giustificazioni,perke quei 3 si sono sempre odiati e mai avrebbero pututo mangiare e scherzare tutti e 3 assieme! Quindi se l'incontro ce' stato e' stato unicamente per fregarci su questo non ci piove

da pippo

Palladini il film 3 uomini e un delfino pizzaonhead pizzaonhead

da Palladini

Non autocostruiamoci scenari da film di spionaggio internazionale. Se fosse come dite voi conferirei ad honorem a quei 3 l'oscar per la recitazione. Che ci stanno a fare qua, andassero subito ad hollywood. noo

da pippo

Zico io non so se se l'incontro a 3 c'è stato però se fosse secondo me potrebbe essere stato il giorno del primo arrivo di pincione quando renzetti andò a roma per parlargli , che motivo c'era se il giorno dopo si sarebbero visti a pescara? però mi sembra anche strano che sta cosa sia uscita molto tempo dopo ( sempre che sia vero) quando del secodno contratto tra paterna e renzetti si è saputo subito o del pranzo/cena tra pincione e paterna boo boo

da ZICO

Premesso che di questo pranzo non ne so nulla, il Ristorante potrebbe essere L'Angolo d'Abruzzo, classificato in tutte le Guide (Michelin, Espresso), in certi anni addirittura come miglior ristorante della regione. Ottima cucina e in teoria al riparo da orecchie indiscrete. In realtà non troppo. Penso che sia di fondamentale importanza sapere la data di questo ipotetico incontro. Se fosse avvenuto prima della famosa riunione dell'Aquila (quel pomeriggio in cui io stavo a Trasacco davanti all'altro studio della Notara) sarebbe davvero incredibile.

da ALESSANDRO

La storia raccontata da semproni potrebbe essere vera,infatti ce' stato un giro di soldi tra i soci senza che un centesimo entrasse nella pescara calcio! Non a caso hanno formato questa loro societa pescara70 per movimentare questi soldi,quando in realta chi acquista una societa entra e basta! La cosa mi puzza parecchio noo inizio a pensare seriamente che questa gente sia stata mandata da altri pss con lo scopo di far fallire il pescara e far abboccare noi tifosi...

da pesciarolo

...POI QUANDO IO IPOTIZZAVO DELL'ACCORDO SEGRETO FRA I PAGLIACCI AVVENUTO QUALCHE TEMPO FA MI PRENDEVATE PER IL CULO...SE SOLTANTO QUALCUNO INDAGASSE MEGLIO... pss pss pss

da pesciarolo

FINALMENTE. TUTTI AL COMUNE. SENZA SE E SENZA MA. pss pss pss pss

da PESCARESE83

Porca puttana,il 1°giugno nooo!!!!C'ho 1 esame quel giorno!!!!Porca puttana di nuovo!SPERO ALMENO DI FINIRE PRESTO X RAGGIUNGERVI!

da kurt10

magari bello e cattivo tempo...qua' sempre cattivo e' stato... laugher

da Canesciolto

FACCIAMOCI SENTIRE!!! IL PESCARA E' NOSTRO!!!! (Avete visto i giocatori stanno mettendo in mora la società... E PER FORTUNA CHE PINCIONE VOLEVA CONFERMARE LUCI, CHE E' STATO IL PRIMO AD AGIRE CONTRO LA PESCARA CALCIO (leggete il Messaggero) ) AHHAHAHAHAHAHHAH laugher laugher laugher laugher PINCIONE VATTENEEEE, E NGUL A MAMMETEEEEE!! 1 GIUGNO ESSERE PRESENTI E' UN DOVERE!!

da lorenzo

sii evvai io e gimpescara ci andiamo vaiii!!KE ZIZZITà STA SOCIETà!!!!

da Parco-Florida

riguardo alla politica, non è un discorso che mi interessa, mi riferivo a tutti i pagliacci comunali, tanto a Pescara di qualunque colore sono, fanno solo gli interessi dei palazzinari

da Parco-Florida

ok su questo sono d'accordo e penso che ci andrò, ma l'iniziativa andrebbe affiancata ad altre cose. A questo punto non basta solo avere risalto mediatico, dobbiamo passare ai fatti, far capire a questi pagliacci che il bello ed il cattivo tempo lo possono andare a fare da un'altra parte. Credo che l'unico modo sia quello di informare tutta la cittadinanza delle vigliaccate di Paterna & co., non permettere più alle loro aziende di fare affari su questo territorio, screditandoli così tanto che qualunque porta a Pescara gli sarà chiusa in faccia. Credo che organizzandoci qui sul forum si po fa'

da Duka

Vabbè adesso abbiamo la possibilità di farci sentire e dobbiamo raggiungere un bel numero di persone per avere risalto a livello mediatico ed è arrivato il momento di farci sentire. Qui non si parla di politica, destra o sinistra perchè ai ragazzi della curva non è mai interessato questo, sia d'alfonso o Pace chiunque sia essendo il primo cittadino di Pescara deve fare qualcosa per salvrci quindi videta mbò di smov ssi chiapp e andiamo a urlare il nostro orgoglio. Io già non posso venire Florida non ti ci mettere pure tu eyed

da Parco-Florida

si duka, ma a fare cosa???? solo dandogli fuoco al comune si potrebbe ottenere qualcosa... pizzaonhead

da Duka

Tutti sotto il comune.

da Parco-Florida

ma scusate, perchè a vedere il consiglio comunale? Per farci prendere in giro di nuovo? Quella è gente che davanti ti dice una cosa e dietro ne fa un'altra. Sono sicuro che faranno tante belle promesse a tutti, tanto poi la realtà se la rigirano come gli pare e le circostanze sono già state prestabilite. No guagliù, basta chiacchiere, facciamo un bel boicottaggio con le palle e mandiamoli tutti in rovina sti mentecatti.

da Duka

Mo se ne vanno tutti i santi del paradiso Venerdi devo lavorare di mattina mo se ne và lu sacrament

da acprincipe

IO CI SARò... VIENI ANCHE TU... VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! DOMANI SEGUIRA' COMUNICATO UFFICIALE!!

da OLIVIERI RAUS

VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! DIFFONDETE!!! RIPETETE!!! CONVINCETE!!! RINCUORATE!!! SIATE PRESENTI!!! ABBIATE FIDUCIA!!!! SEGUIRA' DOMANI COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS pss pss

da OLIVIERI RAUS

VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! DIFFONDETE!!! RIPETETE!!! CONVINCETE!!! RINCUORATE!!! SIATE PRESENTI!!! ABBIATE FIDUCIA!!!! SEGUIRA' DOMANI COMUNICATO UFFICIALE PESCARA RANGERS pss pss

da Parco-Florida

giornalisti, lucratori che girate intorno alla società, tutti i vari soci che si sono succeduti in questo periodo, Paterna, staff societario, Iaconi, giocatori mercenari,politicanti da strapazzo, per tutti voi ho un unico comunicato: VE LA FAREMO PAGARE, GIURO CHE NESSUNO SI SCORDERA' DI VOI. Il Pescara era ed è una passione ed un sentimento, come avete potuto calpestare le nostre emozioni in questo modo??? La vostra uniche motivazioni sono state fare soldi ed avere potere. Fate Schifo. E per queste sofferenze che ci avete dato, con uguale moneta sarete ripagati. BOICOTTIAMOLI!!! Forza PE

da Parco-Florida

giornalisti, lucratori che girate intorno alla società, tutti i vari soci che si sono succeduti in questo periodo, Paterna, staff societario, Iaconi, giocatori mercenari,politicanti da strapazzo, per tutti voi ho un unico comunicato: ARE, VVE LA FAREMO PAGI GIURO CHE NESSUNO SI SCORDERA' DI VOI. Il Pescara era ed è una passione ed un sentimento, come avete potuto calpestare le nostre emozioni in questo modo??? La vostra uniche motivazioni sono state fare soldi ed avere potere. Fate Schifo. E per queste sofferenze che ci avete dato, con uguale moneta sarete ripagate. BOICOTTIAMOLI!!! Forza PE

da georgebest

grazie caro...

da M@RCO

FIGO ROMPE CON GLI ARABIL'ala destra non disputerà la prossima stagione nell''Al-Ittihad. Il club arabo non avrebbe rispettato gli accordi, il portoghese presenterà un reclamo scritto presso la Commissione giocatori della Fifa. Ora l'Inter lo aspetta. Il denaro che verra' risparmiato per l'alto ingaggio del campione portoghese, servira' a salvare la gloriosa squadra di calcio abruzzese del PESCARA 1936, sull'orlo di una crisi di nervi! Questo il laconico commento del Principe: "Basta parlare,...ora mi muovo io e salvo la squadra e mi compro pure la CARIPE, i miei figli amano giocare a Monopoli

da OLIVIERI RAUS

VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! pss pss pss DIFFONDETE!!! RIPETETE!!! CONVINCETE!!! RINCUORATE!!! SIATE PRESENTI!!! ABBIATE FIDUCIA!!!! eyed eyed SEGUIRA' DOMANI COMUNICATO UFFICIALE DEI PESCARA RANGERS

da OLIVIERI RAUS

VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! pss pss DOMANI SEGUIRA' COMUNICATO UFFICIALE!!

da M@RCO

per georgebest: pare da indiscrezioni, che ci sia stato un pranzo top secret (ma a questo punto non troppo...) a Carsoli, con al tavolo i seguenti personaggi: PATERNA, PINCIONE E RENZETTI!!!! .......Sempre da indiscresioni pervenuti da un ospite in studio e da una telefonata di uno sportivo consciuto a Pescara, pare che l'argomento principale fosse la rovina della squadra di calcio!!!! ....Chiaramente e' tutto da prendere con le molle,......ma due indizi fanno una mezza prova...(forse!!!!) Buonanotte.

da georgebest

scusate, non ho visto la tv, ma che è sta storia del pranzo? qualcuno me la può spiegare al volo per piacere?

da PortaNuova85

Qua non ti puoi fidare di nessuno...pensano tutti ai loro interessi!... sicuramente non sarete daccordo con me, ma io sto veramente rimpiangendo Pietro Scibilia (l'ultimo presidente "vero")

da PortaNuova85

cryOH mi ve da piagn... quando finisce sta storia??? Sono sei mesi che state solo a fare tante ma tante chiacchiere e intanto la gente si sta allontanando dal Pescara e la società sta morendo... a questo punto per ricreare un po' di entusiasmo non so proprio che cosa dovrebbe succedere. cry

da Millwall

VOGLIAMO PARLARE DELLA CORVACCHIOLA CHE HA FATTO GLI INTERESSI DI PATERNA BILANCI BLINDATI E FALSI FIN QUANDO PINCIONE NON SE N'è ACCORTA E L'HA MANDATA A FANCULO DOPO CHE STAVA ANCORA IN VIA MAZZARINO!!! PESCARA CITTà HA SUBITO PASSIVAMENTE DA TUTTE 'STE MERDE IN PIù POLITICI E GIORNALAI COLLUSI IMPERDONABILI RISVEGLIAMO L'ORGOGLIO PESCARESE SE C'è PESCARA ANDREBBE RIPULITA DALLE TANTE, TROPPE MERDE INDEGNE

da diabolik

Complimenti Donato!!!

da gattabeninicamplone

In tutto questo casino forse si stanno sottovalutando le complicità di personaggi che qualcuno ha il coraggio di rimpiangere!

da gattabeninicamplone

Scommettiamo che vedremo i giuliocalabresi a Giulianova con Iaconi a lucrare sulle rovine del Pescara? Poi forse un po di nodi verranno al pettine e si scopriranno gli intrecci Scibilia-Paterna!

da @ntonio66

Un appello a qualche giornalista serio, se ne è rimasto qualcuno. Non siete mai andati in Arabia a parlare con sto' cazzo di principe;non siete mai andati a NewYork a vedere le vere possibilità di Cincione; stendiamo un velo pietoso sugli anni di Dante che ha fatto e disfatto con la complicità di Andrea I*c*n* horny horny hornyORA SIETE CAPACI DI INDAGARE SU QUESTO PRANZO E RELATIVA TRUFFA AI NOSTRI DANNI ???? cry cry cry

da Millwall

VIGILIAMO SUL SETTORE GIOVANILE! LA MERDA DI ANDREA IACONI DOPO AVERCI MANGIATO DA ANNI TRA NERO E RICATTI; ECCO PERCHè NON SI è DIMESSO NONOSTANTE 4 RETROCESSIONI IN 6 ANNI. LA MERDA DI ANDREA IANCONI STA TENTANDO DI SVENDERE LE COMPROPRIETà PRIMA DEL FALLIMENTO PER FAR RECUPERARE UN PO' DI SOLDI A PINCIONE E MANGIARCI IN IN NERO ANCHE LUI. IN PIù LA COSA MAGGIORMENTE GRAVE è CHE PARE VADA AL GIULIANOVA E STAREBBE STRAPPANDO PROMESSE AI GIOIELLINI DEL SETTORE GIOVANILI DEPREDANDOLI AL NOSTRO SETTORE GIOVANILI, VOLENDOSELI PORTARE CON Sè PER FARE POI MLN SI EURO SULLA NOSTRA PELLE! BASTA!

da gattabeninicamplone

Il Pescara avrebbe potuto autofinanziarsi anche quest'anno e concludere la stagione in attivo! Perchè le casse invece sono vuote? Chi doveva controllare? Dov'è la Magistratura?

da gattabeninicamplone

Facciamo 2 conti? In tre anni PATERNA non ha mai pagato l'IVA! Quest'anno non ha speso soldi per acquistare giocatori e non ha pagato neanche uno stipendio (il 1° è stato pagato a gennaio quando lui non c'era più)! Ha pagato solo la prima rata Irpef (riguardante la passata stagione) con i soldi della Lega! Soldi sborsati quindi: 0! In compenso ha incassato le prime rate delle varie cessioni di giocatori e dei contributi della Lega, ma soprattutto ha incassato ben 4 milioni di diritti televisivi che si è fatto anticipare dalla Banca (la solita), dei quali non ha lasciato traccia in bilancio!

da massimo.sbt

mi sapete dire se insieme a renzetti-paterna e pincione a pranzo c'era pure soldini?la domanda mi viene d'obbligo: chi ha pagato?

da giovan

il buono di giacomo vicino a certi tizi di citta santangelo chisà ghi sarà!!!!!!!!!! boo boo boo boo boo boo

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Mi accodo al pensiero di @ntonio66 e dico semplicemente che la magistratura indaghi come ha fatto per il pescarese AMADIO che ha fatto fallire la gloriosa SCAVOLINI PS, ed e' finito giustamente al gabbio!!!! La situazione e' molto simile, per non dire uguale, a quella che ha visto come protagonista il mostro di Bellante!!!

da gattabeninicamplone

In effetti è strano che a Paterna abbiano lasciato fare quello che cazzo ha voluto!

da gattabeninicamplone

Il Collegio Sindacale del Pescara è composto da noti professionisti Pescresi! Qualcuno sa se questi sono collegati agli sciacalli?

da giovan

per me dietro tutto stu burdell ci sono inprenditori locali che manovrano questi imbecillli horny horny horny horny horny horny

da PescArA

MI SI SCTA' A TRITA' LU FECT PI LU NIRVOS! CCIACRI'

da gattabeninicamplone

OK! IO CI SARO', nonostante le difficolta per il lavoro, ma mi organizzo!

da @ntonio66

Avevo promesso di non intervenire + nel forum fino a quando non si sarebbe parlato di calcio. Ma ora le parole di D'Urso mi hanno fatto pensare. Il caro Dante da Bellante ha ridotto il capitale sociale da 1 milione a 80mila, ha preso i soldi di Calaio',Croce,Diakhitè,DiBera
rdino,Paolucci,SKY ecc. ecc. e se ne andato in Argentina (con il Camerlengo e un noto scrivano) a reinvestire non nelle giovanili di chissà quale squadra, bensi' in qualche lussuoso ranch nella pampa o cose del genere. Dopo essere riusciti a evitare il fallimento, spero che qualche magistrato metta mano a questa faccenda.

da OLIVIERI RAUS

VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!! pss pss DOMANI SEGUIRA' COMUNICATO UFFICIALE!!

da OLIVIERI RAUS

Ragazzi è ora!!!! Spero che sarete in tanti pss VENERDI' 1 GIUGNO ORE 10 TUTTI DAVANTI AL COMUNE CON LE SCIARPE... ANDIAMO A VEDERCI IL CONSIGLIO COMUNALE!!!!

da PescArA

SEMPRO'... SE E' VERA SSA NOTIZIA TI GIURO CHE LI CREPO COME IL SALE FINO... PERO' SICCOME MO' MI SO' PROPR ABBUTTAT LU CAZZ... FORNISCICI LE PROVE PERCHE' SE NON E' VERO ED E' UN'ALTRA DELLE TANTE CAZZATE DETTE... TI CREP A TE.

da ALESSANDRO

E' da quando ho sentito la telefonata di semproni che sto diventando pazzo! Cioe se fosse vero sarebbe una cosa assurda,una presa per il culo senza precedenti! Ragionandoci bene la cosa potrebbe essere veritiera,infatti se la data dell'incontro al ristorante risalisse ad inizio gennaio o febbraio si tratterebbe cmq di una truffa perke i 3 non si sono mai incontrati contemporaneamente! Prima renzetti-paterna,poi pranzo pincione-paterna con rottura verso renzetti e poi lite pincione-renzetti! Sarebbe stata una MAXI-TRUFFA organizzata ai nostri danni! BOTTE DA ORBI

da TATANKA

semproni è sempre stato a favore di renzetti è questo mi fa pensare perplex perplex

da melocompero5volte

Pincione fatti da parte e da la possibilità agli altri di salvare il Pescara , sai fare solo un sacco di chiacchiere , a te non interessa niente di noi tifosi , stai combattendo contro i mulini a vento , i complotti li vedi solo tu , se avessi portato i soldi che tanto ti vanti di avere tutto si sarebbe sistemato , ma tu sai fare solo un sacco di chiacchiere. Ci stai portando al fallimento VERGOGNATI!

da gattabeninicamplone

Semproni da quand'è iniziata sta storia ne ha sparate di tutti i colori, come ogni tifoso in buona fede che sta soffrendo come un cane per questa situazione!

da TATANKA

che merde TUTTI!!! cry cry cry mi viene da piangere pensando a quello che sto ipotizzando.....MERDEEE cry cry

da gattabeninicamplone

Se fosse vera sta cazzata bisognerebbe dargli l'Oscar a tutti e tre! Prima di massacrarli a sardelle e calci in culo da Pescara a Carsoli, ovviamente!

da maxpe

giuro che se è vero che pincione si è incontrato con renzetti e soprattutto con paterna mi incateno per protesta al cancello dell'ingresso maratona

da gattabeninicamplone

Semproni sta a pezzi!

da TATANKA

avete sentito la telefonata di semproni sulla presunta cena a carsoli tra renzetti-paterna e pincione??? boo boo boo PAZZESCO...mi viene la pelle d'oca

da *SSNV*

ITALIANI MAFIOSI-A PESCARA C'E' LA CUPOLA-NON HANNO VOLUTO RENZETTI-POI NON HANNO APPOGGIATO PINCIONE-SE SOLO AVESSERO MESSO DA PARTE IL FARE DA CUPOLA, UNENDO LE FORZE SI SAREBBE POTUTO FARE QUALCOSA DI CONCRETO. ITALIANI MAFIOSI RESTERETE SEMPRE PIU' ISOLATI. E PERDENTI. INFAMI ! PINCIONE SECONDO ME ERA IN BUONA FEDE.

da penord

siceramente di giacomo non lo vorrei nemmeno in eccellenza .....sono di csa e seguo marginalmente anche l' angolana... perplex perplex perplex

da gattabeninicamplone

Seguite D'Urso su ATV7, sta dicendo verità sacrosante su Paterna e i Sindaci del Pescara che si facevano le pippe mentre Paterna riduceva il capitale sociale lasciando la maggioranza a Cichella!!

da FeMy*

CATANIA, 28 maggio 2007 - Ancora polemiche sulle partite dell'ultima giornata, che hanno sancito la retrocessione del Chievo in B. Dopo le parole del centrocampista gialloblù Semioli al termine della sfida-salvezza di Bologna, tocca al Catania, che dalla combinazione dei risultati ha ottenuto la certezza di restare in serie A. "Abbiamo parlato per tanto tempo di calcio pulito. Avevamo trovato il capro espiatorio 'Moggi e Moggiopoli', ma i modi di fare che vedo adesso ricalcano l'andazzo precedente", ha detto a Grt l'amministratore delegato del Catania. "STRANEZZE" - Il dirigente del club rossazzurro, che dal 2 febbraio non ha più giocato in casa per la chiusura dello stadio Massimino, si riferisce alle vittorie di Reggina e Siena, e traccia un parallelo con quanto accaduto sul neutro di Bologna. "Ho visto troppe stranezze che devono essere vagliate. Catania-Chievo ha rappresentato una grande giornata di sport e i veronesi non meritavano la Serie B - continua Lo Monaco - perché credo non sia più possibile assistere agli spettacoli visti a Siena e su tutti gli altri campi coinvolti per la salvezza, o a partite come Empoli-Reggina

da maxpe

ahahahhahah ha detto di giacomo che lui non ha versato i soldi perche pincione si è fatto sequestrare i soldi in lega.....ma non fa parte pure di giacomo della società????se i soldi sono stati sequestrati la colpa è di tutti secondo me e non solo di pincione perche ricopre il ruolo di presidente...dopo tutto di giacomo è vice presidente quindi qualche colpa l'ha pure lui

da pescarese1980

fino a adesso 15 minuti di conferenza stampa ,sempre a parla male di pincione,complimenti di giacomo tanto chi si fregn domani cacc sti cazz di sold

da pescarese1980

di gia vatt a fa nu bagn nghe l'acqua cetosa

da maxpe

raga ma vi rendete conto delle parole di di giacomo???? arriva persino a giudicare il livello di amicizia che c'è tra pincione e il principe...ma chi cazzo è lui per parlare della vita di pincione?? 50 minuti di conferenza stampa per parlare male di pincione.....se in quei 50 minuti si fosse messo a pensare al futuro del pescara li avrebbe spesi meglio....ah dimenticavo che lui 50 minuti che servono per pensare al pescara li usa per parlare con il sindaco

da gattabeninicamplone

Donà nti ci mette pure tu! Chi se ne frega della conferenza di Di Giacomo!

da Millwall

X CERTA STAMPA E CERTA TV COMPLICI DI PATERNA COMPLICI DIFENSORI SENZA NOMINA DI PATERNA SIETE CORRESPONSABILI FATE SCHIFO

da Millwall

PINCIONE NON FARE IL PEZZO DI MERDA METTI DA PARTE TUTTA LA TUA ARROGANZA E SE NON SEI IN GRADO FATTI DA PARTE, MA DILLO PRIMA! NON PUOI PENSARE D'ILLUDERE LA GENTE COSI. NON PENSATE DI PRENDERCI PER IL CULO. D'ALFONSO HAI IL DOVERE MORALE DI COINVOLGERE IMPRENDITORI CHE DA PESCARA HANNO RICEVUTO SOLO TANTI APPALTI MILIONARI SENZA DARE IN CAMBIO UN CAZZO ALLA GENTE. IL FALLIMENTO NON LO PERDONEREMO A NESSUNO, STATENE CERTI. VI SI RITORCERà CONTRO COME UN BOOMERANG, MOLTO PEGGIO DI QUANTO POSSIATE IMMAGINARI. PESCARA NON DIMENTICA ED IL NOSTRO ODIO VI ACCOMPAGNERà IN ETERNO.

da Millwall

Ok Dunà

da Donato Giampietro

Nel sito www.willy1.it nella sezione video trovate l'intera conferenza stampa di Claudio di Giacomo.

da Rebogol84

VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI!!!!!

da SILENT JOE

"solo Pescara 1936" sciacalli no soccer ASD ecc... datevi da fere che la c1 già fa schifo !!!!!!!!

da penord

diabolik sacrosante parole.........

da diabolik

Allora... vediamo un po a chi tocca pararsi il culo adesso...facciamo il punto: Miccini e Galletti se la sono parati subito e direi che sono stati i piu' inteligenti..poi...vediamo Renzetti l'ha fatto di classe..e' rimasto li zitto zitto!!il colpo di classe l'hanno fatto D'AMbrosio e Tavarner...hanno messo soldi senza comprare una quota sul piatto..geniali!!adesso mancavi tu caro Di Giacomo e non ti sei fatto attendere...COMPLIMENTI A TUTTI!!!e chi caccia i soldi fino adesso e' solo una persona...davvero COMPLIMENTI..tanto i tifosi sono stupidi vero? VERGOGNA TUTTI!!!MERDE!!!

da Palladini

E' fenomenale davvero quest'uomo. Per tutta la prima parte dice una cosa, poi alla fine se ne esce con "Se Pincione versa, io non li metto". Complimenti davvero. horny

da gubbio73

..ciao zingaro felice.... pss

da penord

ALTRIMENTI DOPO 70 ANNI DI ONORATA PERMANENZA TRA A B E C IL DELFINO FALLIRA'... IO GIA MI SONO ABITUATO A QUESTA IDEA LO SEGUIRO IN QUALSIASI CATEGORIA MA CONTESTERò SEMPRE QUESTI DIRIGENTI TANTO PRIMA O POI IL VENTO GIRERà E IL DELFINO O DI MAZZA O DI FRUSTA TORNERà IN SERIE A E SONO CERTO CHE PER QUESTI IMPRENDITORI E POLITICI INCAPACI ( MA NON SICURAMENTE DA 4 SOLDI horny VI SET MAGNAT TUTT) SARA UN GIORNO MAGARI ANCHE LONTANO ... MA INFELICE

da gubbio73

i fatti nn li fa nessuno..perke le vakke sono magre...muuuuuu!!! hiss

da gips

bla bla bla bla bla bla bla sasta con le chiacchiere!

da penord

DI GIACOMO PER FAVOREEEE!!!!! boo pizzaonheadTI VANTI DI AVER PORTATO LA JUVE MA SI DEVE SALVARE IL PESCARA (SI POTEVA GIOCARE CON LA JUVE ANCHE A PORTE CHIUSE AL RAMPIGNA CAPITO? DI GIACOMO ANCHE LUI COME PINCIONE LITIGA CON TUTTO E CON TUTTI .. QUINDI VISTO IL BUDGET CHE HANNO E MEGLIO CHE SI COMPRINO IL MONTESILVANO eyed- RENZETTI HA CAPACITA DA SERIE A MA FORSE NON HA I SOLDI... A STO PUNTO VISTO CHE SERVONO 8 MIL. PER NON FALLIRE FORSE E MEGLIO CHE SI FACCIANO TUTTI DA PARTE E SI TROVI UN IMPRENDITORE CHE ABBIA I CASH VERAMENTE ALTRIMENTI........... SEGUE

da christof

....cacciamo le nostre bandiere.....mostriamo i nostri colori...ed urliamo il nostro sdegno di fronte la Curva Nord....forse servirà a ben poco ma sarà un motivo in più per incontrarci....per stare insieme nella sofferenza....con grande dignità ed orgoglio biancazzurro!.....

da ALESSANDRO

Sinceramente non so neanche piu cosa dire

da FeMy*

Abbiamo visto la gara con la Juventus grazie ai miei collaboratori della mia azienda.......... KE CULO!!!! perplex

da gubbio73

...e'solo un agonia scucire 2 noccioline alla volta...o ce qualkuno ke ne ha...ma tanti...oppure e' meglio tagliare la testa al toro pss

da maxpe

con i 500 mila possiamo tirare un pochino il fiato e pincione versando si puo parare il culo dai giochetti di di giacomo.....però non dimentichiamoci che prima della fine di giugno servono almeno 3 milioni di euro e speriamo che il fatto che pincione versa gli serva per prendere tempo nel procurarsi altri soldi liquidi o con fidejusioni

da Palladini

Se versa 500.000 mila (il se di questi tempi e' d'obbligo) almeno si possono pagare gli stipendi e si guadagna un po di tempo. Ricordiamoci che l'iscrizione e' a fine giugno. Dopo aver messo 1 milione e 400 mila se sa di fallire non ne va a mettere altri 500 mila...

da pippo

ma se pincione non versa che gli succede? viene dichiarato moroso e i soldi versati che fine farebbero?

da Canesciolto

Pincione caccia 500.000 euro per fare cosa?? Servono cirva 3 mln di euro, MANI AL PORTAFOGLIO CARO SCOPPATO AMERICANO, ALTRIMENTI , come piace tanto dire a te, VAFFANCULO!

da thefox

Di Giacomo..SEI PENOSO!!

da gubbio73

...ma ki tira fuori...6 milioni di popcorn per salvare una societa in c1???..telefoniamo a roman ke e' lunico hiss

da pescarese1980

di giacomo, apposta di fare conferenze stampe e sparare a zero su pincione cacc sti cazz di sold ,

da pescarese1980

con 500 mila euro non risolve i problemi pero e anche l'unico che sta cacciando i soldi perche di giacomo ha detto che non caccera un euro complimenti di gia

da pescarese1980

si pero e anche l'unico che caccia li sold vero di giacomo?

da elioelst

cartman Ora ognuno speri quello che vuole...

da mancho

Non ci credo...questi hanno preso per il culo anche parte della stampa negli ultimi mesi...e continuano a farlo per uscirne puliti. Ah, se fossi nelle condizioni di fare qualche revolution hiss

da elioelst

cartmanInserito il 28 maggio 2007 alle 19:05:00 da Fernando_Errichi. IT - PESCARA CALCIO Pincione: "Domani verso 500 mila euro" Il presidente del Pescara dagli Stati Uniti: "...se Dio vuole" Abbiamo raggiunto telefonicamente un Massimiliano Pincione rilassato: "Domani, se Dio vuole, verserò i 500 mila euro". Cosa determinerà questa possibilità o il contrario? "Se mi sveglierò, allora potrò farlo, se morirò, no!" Dunque, a meno di ulteriori colpi di scena, che tra l'altro ormai iniziano a essere la norma in casa Pescara, almeno mezzo milione di euro entreranno nelle casse della società per la ricapitalizzazione. Quello che accadrà poi resta un mistero. Il giallo s'infittisce.

da georgebest

di 'sti tempi...

da mancho

Coi 500 mila pulitevici i vostri "regali" posteriori !!! Lo nominate ancora pizzaonhead

da georgebest

Pincione versa i 500 mila domani. Sta scritto su tuttopescara.it

da pesciarolo

MA NGULAMMETE A TUTTI QUANTI horny NON VI VOGLIO PIU' LEGGERE NE' SENTIRE Nè VEDERE!!!

da guizzo

E' iniziato uno scaricabarile x salvarsi il culo di fronte all'opionone pubblica.VERGOGNA!!!! horny

da maxpe

come da copione.....quello che doveva dire gia lo sapevamo.....basta rompere le palle .....tutti fuori dai coglioni

da pippo

ma non credi che dopo aver detto a tutti che lui ha na barca di soldi , i suoi soci hanno na barca di soldi e che l'avrebbe messo nel cuculo a tutti quelli che gli mettevano i bastoni fra le ruote non credi che cacciando i soldi neccessari avrebbe zittito tutti , premetto che secondo me le colpe sono da dividere fra tutti e che ad oggi per salvare il pescara i soldi da dove arrivano arrivano sono buoni ma sennò tutti a fan..lo

da pescarese1980

non o piu parole vergognatevi

da delfinocurioso1978

iet a fancul .PINCIò TU PI PRIM

da gattabeninicamplone

SPEGNETE STI CAZZO DI MICROFONI! NON VOGLIAMO SENTIRE PIU' NESSUNO! ORA PARLIAMO SOLO NOI! CI SFOGHEREMO E NE AVREMO PER TUTTI!

da SAUL77

PIPPO, L'UNICO IN MEZZO A QUESTA BANDA DI SCIAGURATI CHE STANNO CERCANDO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DOPO 70 ANNI DI STORIA E' PINCIONE, E I SOLDI FINORA VERSATI LO DIMOSTRANO. QUESTI SONO FATTI, NON PAROLE.

da Chica

Ultima ora...il commerciante di diamanti italo-americano sarebbe stato visto a Napoli, in via Nind Cchiù, mentre con una cesoia spezzava la catena dalle ruote di un motorino... laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

DI GIACOMO: TI MANDO A FANCULO SENZA NEANCHE LEGGERTI!

da max@max

non ho mai espresso giudizi sulle persone ke stanno coprendo di ridicolo pescara e i suoi tifosi ma una cosa la devo dire di giacomo laugher laugher laugher laugher

da pippo

Saul ma chi sarebbe l'unico in grado?

da SOLO BIANCAZZURRO

MI FATE SCHIFO!!!! VERGOGNATEVI!!!!!

da SAUL77

CERTO, L'UNICO COLPEVOLE DI QUESTA SITUAZIONE E' PINCIONE CHE HA VERSATO 1.4 MLN DI EURO. A QUESTO PUNTO SPERO CHE PINCIONE SI DEFILI E FINALMENTE FACCIA SCOPRIRE LE CARTE A QUESTA GENTE CHE A PAROLE AMA IL PESCARA, MA CHE A FATTI STA SOLO BOICOTTANDO L'UNICO IN GRADO ECONOMICAMENTE DI SALVARCI. POVERO PESCARA, VITTIMA DI BIECHI E MISERI GIOCHI POLITICI FATTI DA PERSONE PICOLE!!

da PescArA

sdf,gsdjkghkjhdfjkghjkfdkghjkf
dhgfdg fdgmlkdfjgkldfgkldjfkgjdkfljgk
ljdfklg dfòlkgjdfklgjdkfljgkdljdfkgjd
kfljgklfd dfgòldfkglòkdfòlgkòlfkglò
fdkglòkdfgòlkdffdglkdfgòlkd
flòkglòdfkglòkfgòlkdflògk
lòdklòdfkglkdflògkldfkglòf
dkllògkdòlkglòkdflògkdflò
gkdlòkfglòdfkgòldkfglòdkfl
òkgklsaLKSLakslakslakslakslak
slkalskalsss SO' TRITAT LA TASTIER PI LU NIRVOS.

da Semproni4President

senza parole.....oramai è inutile commentare perplex

da zdenek

io dico solo che qui si sta perdendo solo tempo, al di là che vengano portati i libri contabili in tribunale, su istanza di qualche giocatore, delle banche o dei fornitori. IL PROBLEMA E' RISOLVIBILE, se solo ci fossero persone di buona volontà e di largo portafogli E SE SI METTESSERO DA PARTE LE CHIACCHIERE E LE VOCI ( INFONDATE )SULLA POSSIBILE SOSPENSIONE DEL LODO PETRUCCI: l'art. 52 del NOIF ( quello che parla del LODO PETRUCCI, appunto) dice espicitamente che BASTA PAGARE TUTTI I DEBITI CONTRATTI DALLA SOCIETA' INSOLVENTE O CMQ NON ISCRITTA PER SALVARE LA CATEGORIA. la domanda è: ci sono imprenditori a PESCARA che se la sentono di sobbarcarsi questo peso. OPPURE ritengono che è meglio ripartire dalla C2 pagando un contributo al FONDO DI GARANZIA per i calciatori?!? OPPURE RIPARTIRE DALLA PROMOZIONE, come ha fatto il Chieti?!? QUESTE SONO LE RISPOSTE CHE DEVONO ESSERE DATE A BREVE, SOPRATTUTTO DA QUELLE CORDATE CHE AFFERMANO DI AVERE TUTTO PRONTO PER LA PROSSIMA STAGIONE, ANCHE IL DIRETTORE SPORTIVO. IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE.... IL DELFINO PUO’ ESSERE ANCORA SALVATO, BISOGNA SOLO FARE IN FRETTA....

da davide_84

mah

da PescArA

Sci ma a nu' ngi' ni frech nu cazz di nind. AVETE ABBOTTATO LE PALLE CON LE CHIACCHIERE. DATEVI DA FARE. CINGIONI CHE NON SIETE ALTRO.

da fdb.75

CHE ZIZZITA'! NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE!

da TATANKA

first