Zeman:’’Preferisco rischiare di più che essere attento in difesa’’

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia del match con il Gubbio

da Redazione
4.249
Zeman:’’Preferisco rischiare di più che essere attento in difesa’’, foto 1

Zeman:”Ogni tanto sparisco, poi appaio di nuovo. Ho già scelto chi scenderà in campo domani, però dipende da alcune situazioni. Ad esempio Di Pasquale ha un po’ di febbre mentre Franchini ha qualche problemino. 


I nuovi innesti “Capone, Meassi e Sasanelli sono tre innesti che possono aiutarci. Sasanelli, forse, è quello che ha bisogno un po’ di tempo per adattarsi al campionato. Meazzi, invece, ha fatto una buona partita. Può fare bene anche da esterno d’attacco anche se, secondo me, è più centrocampista”. 


Sulla situazione di salute della squadra: “Squizzato deve recuperare ancora. Mentre Cangiano ha avuto un’influenza più pesante della mia ma è a disposizione. 


Sulle potenzialità della rosa:”Spero che i risultati ci aiutano a credere di più nelle nostre potenzialità. Non subiamo gol, è vero, dobbiamo capire il perché. O siamo troppo attenti dietro, e non mi piace perché vorrei rischiare di più. Oppure è colpa degli avversari che non sfruttano le occasioni. Se uno vuole vincere le partire, deve fare qualcosa in più dell’avversario e non subire”.


Sul prossimo avversario: “Il Gubbio è una buona squadra, sta facendo molto bene e ci credono molto nelle loro potenzialità. Certo, perdono Di Massimo che è stato determinante in queste ultime gare. Udoh, so che giocherà domani e spero non replichi la prestazione dell’andata perché ci ha messo in difficoltà. Braglia è un allenatore che ha fatto tanto in serie C e bene. Conosce la categoria”.


Su Sanremo:”Non lo seguo, non c’è fretta di ascoltare le canzoni avremo modo di sentirle. Non canto, canticchio. Non si capisce quello che canto perché invento tutto. So che è seguito da tutta Italia, io ricordo Nilla Pizzi”.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Pescara!

FORZA PESCARA A GUBBIO BISOGNA VINCERE

da SeiTuttoTuPerMe

…..CON L’ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEEE

da wpe62

Comunque un allenatore che si lamenta del fatto che i suoi giocatori sono stati “troppo attenti” (parole di ZZ), non si può sentire….

da SeiTuttoTuPerMe

….SONO ANNI CHE C’ILLUDI E CHE C’INGANNI!!SONO ANNI!!PERCHE’!?!?PERCHE’!?
!?SEEEBAAASTIIIAAAANIIII SEI UNA X X X X X VAAAATTEEEENEEEEEE

da mbejamme

A Gubbio c’e’ chi RAGLIA, ma noi VINCEREMO per la maglia!!!

da Villaderisis

Sempre al tuo fianco horny

da sauro

Dato finale 233

da sauro

a poco dal termine raggiunta quota 230

da gips

Ottimo numero per essere un venerdi

da sauro

superata quota 200 al momento circa 210 biancazzurri di venerdi sera a gubbio

da Antonio78

In alcune cose Zeman è vittima del personaggio..se non subiamo troppi gol dovremmo ringraziare il portiere, che sta facendo una stagione da fenomeno. altro che troppo attenti dietro, zeman zeman ti possino

da molinari80

Ma piuttosto, perché non gli hanno chiesto se gli è piaciuto il ballo del qua qua di John Travolta?

da Warco

Ma che cazz di domande fanno, su Sanremo?? cartman

da Salvateci

Cazz pur meassi tenemm…

da ANDREAPES

Comunque ho dato una guardata alla rosa del Gubbio e mi sembra niente male. In panchina hanno Braglia , ma questa mi sembra una rosa molto adatta al gioco di Zeman e forse con lui in panchina avrebbero più punti. Il trio Udoh , Berardocco , Di Massimo mi piace molto direi da segnalare …. Ma tanto a chi lo vuoi segnalare!!!

da Unodivoi

Quindi, abbiamo già capito, Sasanelli, che sia bravo o no farà la fine di Tommasini che non giocava mai perché non era mai pronto! Ma io non capisco è Zeman che parla di tutto (pure di Sanremo) o sono i giornalisti che gli fanno certe domande? Xd