Voce ai tifosi stasera a Sportivamente.

Una rappresentanza dei tifosi sarà presente in studio. Ospiti anche da Forzapescara.com insieme a Gianfranco semproni e telefono aperto questi gli ingredienti della serata.

da Redazione
1.028

Il direttore di rete William Carosella con Massimo Candeloro daranno voce ai tifosi stasera alle 21,00 su Telenove.
Per il nostro sito sarà presente Luca Teseo e a rimarcare lo stato di totale collaborazione tra “A muso duro” e “Sportivamente” sarà presente anche Gianfranco Semproni.
Sono in tanti i tifosi che hanno dunque risposto all’appello di Telenove per essere presenti in trasmissione, una loro rappresentanza sarà in studio.
Sarà possibile anche intervenire telefonicamente chiamando lo 085-9352828.
Appuntamento stasera alle ore 21,00 su Telenove.

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

andiamo al camune vediamo che ci esce.. boo

da savo

TUTTI AL COMUNE!!!!!!!!!!! cartman cartman cartman

da Abbonato!!!

Piero 1977, non lavoro in comune perchè sono un medico e non sono neanche uno di quelli che ama la politica, anzi la detesto. La detesto così tanto che mi fa schifo solo pensare che possa essere importante e influente per la situazione del pescara. Io non mischio la mia fede con pastore,d'alfonzo,pace,aracu e tutti gli altri compagne di merende. Io non mischio la merda co la cioccolata.E' per questo che non verrò domani.Io piango e gioisco allo stadio dove tornerò per la prima partita di campionato di c1,c2,eccellennza.... a montesilvano,a francavilla, a tortoreto, a cepagatti.Il resto è MERDA!

da Piero 1977

abbonato almeno non chattare mentre fai finta di fatijare al comune eyed

da geronimo

dovremo ancora soffrire con sti personaggi fino a che non si sa, la palla (i soldi) c'è l'hanno in mano loro, o sembra che ce l'hanno o dicono di avere...e intanto si affonna...con la speranza di rimanere con la bocca a gala quel tanto per rifiatare...povero delfino...

da Abbonato!!!

ssnv.....e tutto questo ha portato il pescara ad avere i debiti che ha! Hai proprio ragione boo boo boo boo boo

da geronimo

forse...in realtà...il delirio qua non è mai finito...pagliacci...ma fino a quando volete continurare con le vostre storie del cazzo sulla pelle del delfino?

da *SSNV*

DALFONSO AUTO BLU AUDI A6. PAGHEM NU. E CI STEM PUR ZITT. QUANTO SIAMO CAZZUTI IN ITALIA. CI MANCA SOLO LO IUS PRIME NOCTIS O COME CAZZ SI CHIAMA. TANTO L'ITALIANO SUBISCE SUBISCE SUBISCE. AL MASSIMO STRILLA ALLO STADIO E POI VIENE PURE DENUNCIATO. SIAMO NEL TRAGI-COMICO. SVEGLIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da *SSNV*

QUADRATI ! BASTA SINDACI E POLITICI INTRALLAZZATORI. VOGLIAMO BENESSERE PULIZIA ORDINE E FICA BIANCA IL TUTTO DI STAMPO SCANDINAVO ! DALFONSO: HA ROVINATO DELLE STRADE, PIAZZA SALOTTO, A PIAZZA UNIONE 4 PANCHINE BIPOSTO IMBARAZZANTI DA OMOSESSUALI, A PIAZZA GRUE (NCI STA MAI NISCIUN) 25 DICO 25 PANCHINE BELLISSIME DI FERRO COMODE E LUNGHE. PIAZZA SALOTTO DEVASTATA DA UN ARCHITETTO GIAPPONESE CHE CHISSA' QUALI MAZZETTE AVRA' SGANCIATO PER FARE UNA PIAZZA GRIGIA, DICO GRIGIA, GRIGIO MILANESE DI PERIFERIA, POST MODERNO POST ATOMICO, IN UNA CITTA' MEDITERRANEA ! D'ESTATE S'INFUOCA!V-E-R-G-O-G-N-A.

da Semproni4President

Peccato,sarei voluto andare anchi'io....ma sono fuori Pescara.....forse vedrò di chiamare eyed

da Chica

Io sono schifato !!! PAGLIACCI horny Ci vogliono 1, 100, 1000 manifestazioni. VERGOGNATEVI TUTTI, bambini arricchiti horny horny Fanculo le garanzie, CACCIATE I SOLDI !!!