Zeman:''Abbiamo fatto poco e niente''

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
9.136
Zeman:''Abbiamo fatto poco e niente'', foto 1

Zeman:”Pescara brutto, abbiamo fatto poco e niente. La bravura dell’avversario c’è ma poi abbiamo fatto male noi. Abbiamo preso dei gol che ci sono costati tanto. La squadra si è disunita dopo il secondo gol e poi non siamo riusciti più a trovare le posizioni in campo. Rifarei le stesse scelte di formazioni, perché volevo un centrocampo che costruiva di più ma non hanno costruito niente. Nel primo tempo abbiamo giocato più dell’avversario ma non abbiamo costruito niente. Non ci aspettavamo una partita così, non sono arrabbiati solo i tifosi, lo siamo anche noi”. 

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZICO

Cressoni, ti ho risposto nell'altra news.

da giorgiodigio

Pescara e'cosi,5000 tifosi VERI 15000 in standby pronti a salire sul carro dei vincitori quando si vince.Questo perche Pescara rappresenta L'Abruzzo e quando c'e' da festeggiare arrivano da tortoreto a vasto da l'aquila a lanciano,ma bastano due sconfitte di fila e tornano a sedersi in poltrona..il calcio e'cambiato inutile fare sogni pindarici,prima si viveva tutta la settimana,nei bar nelle piazze sul lavoro,adesso e' diventato come andare al cinema quando c'e' un bel film se c'e'un bidone stai a casa..

da giorgiodigio

Cressoni:magari queste presenze di cui parli fossero veramente tifosi del Pescara..li avremmo anche essendo ultimi in classifica.Purtroppo sono solo occasionali che neanche conoscono la formazione o con che maglia entra in campo.Invece di farsi una passeggiata vengono allo stadio per passare due ore..se si vince ritornano se si perde continuano la passeggiata e lo spritz!

da cressoni

X ZICO buonasera Zico allora cerco di argomentare il mio post. Prima di tutto io rispondevo a chi si AUGURAVA un fallimento. Cercavo di spiegare a mio parere che Sebastiani non puo' fallire perche' conta sull'amore del pescarese per la propria squadra ed e' pronto a riempire lo stadio con o senza Sebastiani. Ho detto che SOLO uno stadio VUOTO DAVVERO E AD OLTRANZA puo' portare Sebastiani ad abbandonare il Pescara calcio e ti spiego perche'. I motivi sono diversi a cominciare da un ISOLAMENTO. Poi la RISONANZA a livello mediatico quando la stampa nazionale sportiva porta la notizia “ Pescara vince ma stadio VUOTO contro il presidente “. Alla lunga NON avere piu' incassi. Poi quale giocatore verrebbe a Pescara in una situazione che vede stadio vuoto ? Quale societa' darebbe giocatori anche in prestito ad un presidente isolato SENZA pubblico ? Penso che si arriverebbe alla FINE della gestione Sebastiani che si verrebbe COSTRETTO a portare il Pescara calcio ad un fallimento o consegnare la squadra nelle mani del sindaco. E a quel punto potrebbe scattare un OPERAZIONE SALVATAGGIO oppure IL FALLIMENTO. In ambedue le soluzioni Sebastiani sarebbe FUORI dal calcio pescarese. Per me E' L'UNICA SOLUZIONE per COSTRINGERE Sebastiani FUORI dal calcio pescarese. MA E' POSSIBILE TUTTO QUESTO SE IL PESCARA VINCE LE PROSSIME 3 PARTITE E AVREMO MAGARI 10000 SPETTATORI ALLO STADIO ? E' POSSIBILE TUTTO QUESTO SE AI PROSSIMI PLAY OFF AVREMO 20000 SPETTATORI ALLO STADIO ? Come puo' un presidente essere costretto ad andarsene fino a quando avremo queste presenze allo stadio ?

da wpe62

Anche io speravo nel fallimento e ora incomincio a nutrire dei dubbi persino se si dovesse retrocedere in serie D… bah

da ZICO

Cressoni, e in che modo lo stadio vuoto costringerebbe il pezzente ad andarsene? La solitudine? Il mancato incasso? La figura di merda? Cerca di argomentare, per piacere.

da cressoni

Per chi si augura un fallimento del Pescara di Sebastiani mio parere NON ACCADRA' MAI. Sebastiani puo' avere anche 50 60 70 milioni di euro di debiti ma non fallira'. Oltre ad avere GARANZIE Sebastiani ha spalle PROTETTE. Inoltre Sebastiani ha capito benissimo che e' proprio L'AMORE che ha il pescarese per la propria squadra a TENERLO IN VITA e a non farlo fallire. Il Pescara non ha avuto mai un punto di penalizzazione ne' problemi di iscrizione e neanche MAI un giocatore ha avuto un contenzioso con Sebastiani per mancati pagamenti. MAI. Un SOLO modo potrebbe portare Sebastiani a lasciare il Pescara calcio ed ad un fallimento : LO STADIO VUOTO MA VUOTO DAVVERO sia quando la squadra perde e sia SOPRATUTTO quando la squadra vince. E questo non accadra' MAI perche' al pescarese bastano 3 vittorie consecutive ed ecco LO STADIO PIENO. Con i play off Sebastiani ha trovato le risorse per andare avanti. Bastano 2 partite di play off ed ecco lo stadio pieno 20000 e 20000 = 40000 spettatori e Sebastiani va avanti. Inoltre se Zeman dovesse andare via Sebastiani e' capacissimo di riportare anche Galeone pure a 90 anni ed ecco il pescarese pronto a fare abbonamenti. Insomma la SALVEZZA di Sebastiani e' L'AMORE CHE IL PESCARESE ( e anche tutto l' Abruzzo) HA PER LA PROPRIA SQUADRA. Per questo ritengo che Sebastiani non fallira' MAI.

da delf

faccio un'appello a tutta la tifoseria organizzata, curvanord e gradinata distinti, COMUNICATO CONGIUNTO DOMANI SERA TUTTI SOTTO LA TRIBUNA DURANTE LA PARTITA A MANUFESTARE TUTTO IL NOSTRO DISPREZZO VERSO L'UNICO RESPONSABILE DI QUESTO SCHIFO!

da DAsempre

Giorgiogiorgio se a te sta bene fai come caxxo ti pare, a me questa situazione ha fracassato le palle, e lo stesso fanno chi ancora difende cullù

da bolgiabiancazzurra

L'unica nostra salvezza è fallimento e ripartire da 0 tanto più falliti di così come siamo ora è inutile andare avanti calcisticamente non abbiamo futuro con questo burattino più andremo avanti più sarà peggio sono anni che lo diciamo e i fatti si vendono lo dimostrano....pinocchio vergogna

da ROBERT

Cosa ti auguri giorgiodigio ? Non ti basta esserti dimensionato a squadra da 4/5 posto di lega pro? A perdere in casa con fermata eprendere 4 peredal gubbio? Avere ricciolino unto che fa quelle ridicole interviste preparate...ma come vede il Pescara? Che giocatori ruberebve al pescara ? E stanno li a prenderlo per il culo....e poi ti infilano 4 pere li dietro

da bolgiabiancazzurra

Wpe62 direi proprio così....

da giorgiodigio

..c'e'anche da dire una cosa...avellino benevento crotone messina catania foggia perugia spal padova e non cito altre...vi sembrano inferiori al Pescara come storia tifoseria e societa??Eppure stanno fracicando li insieme a noi..il passato non conta..conta il presente..quindi inutile augurarsi il fallimento o l'eccellenza..non mi sembra proprio il caso..

da Smiths

@Nu76NU con il bresidende anche in promozione dirà “che non puoi fare la guerra con le fionde”

da wpe62

GermanodaCuneo Hanno ascoltato Zeman solo parzialmente visto che hanno si perso 4 0 ma di certo non hanno giocato a calcio…

da Nu76NU

In promozione possiamo dire la NS e puntare a vincere il campionato

da Pescara!

Penso che la situazione sia difficile ma comunque siamo a meno 3 dal Perugia e per i play-off (penso) non siamo messi troppo male

da GermanodaCuneo

x bolgiabiancazzurra Però i giocatori hanno ascoltato alla lettera quello che dice Mister Zeman meglio perdere 4 a 0 che non provare a giocare a calcio.... MEGLIO PERDERE UNA VOLTA 4-0 CHE QUATTRO VOLTE 1-0....

da Warco

Ieri c'era chi diceva che i pescaresi sono più interessati a Sanremo che al calcio e allora per curisoità sono andato avedere la pagina wikipedia di Amadeus e sapete qual'è il cognome di questo presentatore? A questo punto mi arrendo, devo rivonoscere che alla fine ha vinto lui, non ho piu la forza di dire nulla.

da Cascettaro.3

Una tifoseria contesta, una stampa critica, se ritengono che attualmente non occupino il posto che gli spetta, cioè se la società non li RISPETTA e se la società stessa non ne rispecchia l'AMBIZIONE. A Pescara la società è sostenuta, ora implicitamente ora esplicitamente, perché questa piazza è passata dall'essere tra le più infuocate d'Italia (fino alla prima decade dei 2000) alla rassegnazione, quando non felicità, di marcire in terza, e a breve quarta, serie... Tutto coerente, tutto lineare, tutto semplice... Perciò basta farvi sangue amaro, rassegnatevi e non guardate più a baresi, veronesi e salernitani come facevamo 15 anni fa, oggi misuriamoci con piazze come Pontedera e Picerno, quello è il nostro livello.

da piko

Andate su YouTube a vedere e sentire la contestazione dei baresi nei confronti di de Laurentis quella è una tifoseria con le palle dove cazzo ci presentiamo!

da Warco

Pescara è diventata un'isola felice come disse tempo fa cullù, i giocatori ormai hanno capito che qua possono fare quello che vogliono perchè tanto non ci sono conseguenze. Il fatto che poi quando vanno in altre piazze si comportano in tutt'altro modo rispetto a qua, non è spiegabile solo con un fatto di maturazione tecnica.

da bolgiabiancazzurra

Però i giocatori hanno ascoltato alla lettera quello che dice Mister Zeman meglio perdere 4 a 0 che non provare a giocare a calcio.... perplex

da Smiths

Si forse Bruno sarà impossibile, non per opportunità ( cullu’ fa suo il motto del marchese del Grillo) ma quanto non potrebbe mai incolpare l’allenatore del mancato raggiungimento degli obiettivi del broggeddo

da ruller

Zeman, squadra piena di ragazzi in prospettiva, etc etc....ma basta, questi non è che li teniamo noi in prospettiva. Questi andranno via a fine stagione e noi staremo di nuovo a marcire in C, mentre loro, maturati, faranno scintille in altre squadre. Sono stufo di vedere ogni anno passare ragazzi che poi faranno il bene di altre squadre e noi sempre al palo. Questo si verifica da un bel pò di anni a questa parte. Siamo in mano ad un gruppo di persone privi soldi o che, magari avendoceli, non li vogliono tirare fuori e fare il bene del Pescara ed arrivare, in fine, anche al loro tornaconto.

da gips

Perez la Carrarese ha un progetto ed una società solida del campo del marmo

da SOLO BIANCAZZURRO

Secondo me dobbiamo fare una statua a Zeman. Ci stiamo giocando i playoff con una squadra piena di ragazzi bravi ma in prospettiva . Ora sono senza esperienza e questi in serie c conta tantissimo. Zeman avrà fatto i suoi errori ma con qualsiasi altro allenatore staremmo a lottare per la salvezza. Sebastiani via dal Pescara!!!!

da Warco

Bruno no, può essere una provocazione ma non penso che cullù faccia venire il genero a sputtanarsi qua. Il prossimo allenatore probabilmente sarà qualche cavallo di ritorno tipo il perfetto oppure l'ennesimo emergente da esonerare a febbraio. Potrebbe scapparci anche la conferma del boemo se dovesse fare un buon finale.

da ROBERT

Diciamo le cose come stanno, zeman e sebastiani hanno trovato una unità di intenti che forse mai avevano avuto, zeman ormai e' fuori età per fare ancora l'allenatore, con zeman sebastiani zittiva la piazza e metteva su una squadra primavera nella speranza che si ripetesse almeno in parte il 2012, a questo punto ci ritroviamo una squadra che non eccelle, che non vincerà mai i play off e che al massimo ne supererà due turni, il problema sarà l'anno prossimo, davvero bruno allenatore?

da frittura

Unica magra consolazione: il DS lavora bene pur con il budget zero. Ma non è merito di Sebastiani. Non l'ha scelto lui.

da Smiths

Oltre a vendere per due nocelle i Ferrari e i Lescano, di non aver preso il play, di aver fatto una squadra incompleta e più debole di quella dell’anno precedente come oramai accade sistematicamente da otto, nove anni a questa parte, perché (domanda retorica) vende i suoi primavera e prende in prestito quelli delle altre squadre? Ma cosa abbiamo fatto di male noi veri tifosi a meritarci questo nel silenzio generale di stampa, istituzioni?

da perez

La Real Carrarese ha vinto quindi il terzo posto ora sta a - 4 ... Se ci va bene arriveremo sesti a meno che la Real U.S. Città di Pontedera ........

da SeiTuttoTuPerMe

@DAsempre PURTROPPO È CLAMOROSAMENTE E VERGOGNOSAMENTE VERO!! È QUESTO IL DRAMMA!!

da DAsempre

SeiTuttoTuPerMe, la gente pensa a Sanremo e a Geolier, se ne frega del Pescara e di Sebastiani

da SeiTuttoTuPerMe

M O B A S T A ! T U T T I S O T T O L A T R I B U N A !

da PESCARA70

IL MOMENTO PIÙ BUIO...... RAGAZZI CONFUSI.....MISTER CONFUSO PIÙ DEI RAGAZZI....

da stefano756

Ah tra l’altro anche il settore giovanile è distrutto. In primavera siamo ultimi con 1 vittoria nelle ultime 11 partite, mentre al primo posto ( guarda caso) c è il Cesena. Ha distrutto tutto, dalla prima squadra a scendere. Avanti così.

da emigratotriste

Ale la colpa è sempre e solo di Sebastiani!!!

da ale1963

@emigrantetriste..anch'io
voglio bene a ZZ, ma quando dice che la squadra è più forte dell'anno scorso è poco credibile e quando schiera una formazione ad minchiam come ieri, la colpa non è di Pinocchio. Ma , con tutto questo, siamo a 2 punti dal 3 posto perché le altre squadre ci aspettano.

da emigratotriste

Cmq a chi critica Zeman vorrei far notare che con una banda di ragazzini, senza un play di ruolo e senza vere mezzeali, ma soprattutto senza una punta, abbiamo fatto 45 gol in 25 partite!secondo miglior attacco dietro solo al Cesena!e prima di ieri eravamo anche l'ottava migliore difesa!!IL MALE DEL PESCARA È SOLO UNO.....È NON È ZEMAN.....

da gips

Complimenti al brogetto, Ascoli Pescara 3 a 0

da bolgiabiancazzurra

Si certo giochiamo i play off come ieri ... laugher

da ArriviAmo

Complimenti al grande Ciro Immobile per il prestigioso traguardo. 200 gol in serie A

da wpe62

Rosa da settimo/ottavo posto, ragazzini talentuosi ma inesperti che al primo problema si cacano sotto, allenatore che ha contribuito a confonderli le idee con le sue formazioni plurime e spesso senza un nesso tattico. Chi sperava di lottare per la serie B è un folle.

da Smiths

Squadra senza un attaccante da 20gol e un play. Non può essere da secondo posto al limite da playoff

da pescaramundial

Rosa da secondo posto? Ma come fai a dire questo amico mio? Quando si è chiusa la campagna acquisti estiva con bambini presi fra primavere e serie D tutti dicevano che sarebbe stato difficile evitare i playout retrocessione. Quando abbiamo preso le prime sconfitte precampionato tutti dicevano chenon solo avremmo fatto certamente i playout ma che difficilmnte ci saremmo salvati. Ora sono arrivati Meazzi (non Messi) e due che non hanno mai giocato in C. Se faremo i playoff è solo merito di ZZ. Parentesi, con tristezza convergo con quanti ieri hanno scritto che Tunjov deve andare fuori rosa

da giorgiodigio

Ripeto e confermo la squadra potenzialmente e'da secondo posto..rosa alla mano..se non fossero stati smarriti per strada ler lo smisurato ego di Zeman staremmo li...ps la torres anche oggi ha schioffato di brutto!

da PESCARA FOREVER

Abbiamo perso con tutte le squadre che sono sopra di noi. Questo vuol dire che se va bene siamo da sesto posto e comparsata ai playoff per uno o 2 turni. A gennaio servivano una punta centrale ed un regista, sono arrivati 2 esterni e una mezzala. 4-0 col Gubbio in serie C. Pinocchio vergognati. Il problema è che in ottica Sebastianese va tutto bene, anzi magari l'anno prossimo fa allenare il genero se va male questo. Two Is meglio che One. BROGGEDDO! pizzaonhead

da SeiTuttoTuPerMe

M O B A S T A ! ! T U T T I S O T T O L A T R I B U N A ! !

da bolgiabiancazzurra

Vai via buffone sei al capolinea Pinocchio oramai ti è rimasto poco

da perez

Io sono abbonato ma martedì resto a casa ...veditelo tu questo schifo caro presidepiuvincendedellastoriad
ellapescaracalcio ...lo dico con tanto dolore ma ora basta ...io sono un tifoso e vedere la squadra della mia città in mano a te circondato da giornalai e leccaculo non lo sopporto più...goditi pure il mio piccolo contributo da abbonato ...sarà l'ultimo ...fin quando ci sarai tu io resterò a casa

da Poli1972

Dopo Ferrara dove si è toccato il nostro migliore momento sono convinto che il resto e colpa Zz per presunzione

da pescaratiamo

Campionato finito a novembre, nessuna possibilità di vincere i play off(vedi l'ennesima dimostrazione di ieri sera), altro campionato chiuso a più di 20 punti dalla prima... State ancora analizzando l'aspetto tecnico? Qui ci sono rimasti pochi mesi e l'unica cosa da fare è lasciare lo stadio vuoto o contestare. PS l'anno prossimo sono cavoli per noi, c'è poco da essere sereni

da GalassiaPescara

Se vabbè, secondo posto…

da marcolomo60

Ma un base a cosa dici che la squadra è da secondo posto? Il cingione è bravo a prendere solo scommesse che non è detto corrispondono a buoni giocatori e quest'anno mi sembra ancora più evidente!

da giorgiodigio

Mancano all'appello 7,8,punti...tutti da addebitare alla guida tecnica.Amen,squadra da secondo terzo posto..dal 4 in giu'stagione fallimentare..altrimenti stiamo in linea con quella che e'la forza della squadra...e non venitemi a dire che escluso il cesena..le altre sono piu'forti...ma dai..

da ZICO

4-0 in C, negli ultimi 50 anni, cioè dopo il 4-1 a Trani che sancì la retrocessione in D, lo subimmo solo a Potenza nel 2007-08 giocando con la primavera per assenza di giocatori sotto contratto e a Terni l'anno dopo, cioè "l'anno di Vasto" con fallimento incombente e senza stadio. Grazie Pezzente, grazie Zeman, grazie giocatori.

da SeiTuttoTuPerMe

DA MARTEDÌ TUTTI SOTTO LA TRIBUNA!!!MO BASTAAAAAA!!!!

da elleffe

BISOGNA LASCIARLO SOLO!!!!! STADIO VUOTO E TUTTI SOTTO LA TRIBUNA!!?

da orazi52

La tifoseria dovrebbe passare in massa a tifare la seconda squadra di Pescara.

da SeiTuttoTuPerMe

@delf BEN DETTO!!!E’ L’UNICA COSA CHE CONTA!!

da bolgiabiancazzurra

Ottimo pinocchio il brogeddo funziona dai a giugno regalaci un altra perla con bruno in panchina sarebbe il top....

da galeone4-3-3

Non parla il "BRESIDENDE BIÙ DELLA SDORIA"?

da PESCARA FOREVER

Ngul un incubo! Mi so sognato che perdevamo 4-0 col Gubbio! ????

da Nu76NU

Qual è la NS dimensione; basterebbe chiedere alla società il NS campionato di riferimento dove in questo momento saremmo la Juventus/Inter di turno...L'amara verità è che faticheremmo anche in eccellenza semplicemente xchè ci mancano i mezzi

da Warco

Andreapes il campionato è finito ad agosto, a voler essere buoni.

da stefano756

@andreapes veramente il campionato è finito già da novembre, il tempo di accumulare 9 punti dal Cesena. Così come dal Catanzaro, così come dal Modena, così come dalla Reggiana. Ogni anno stesso copione. I playoff saranno inutili, lo scorso anno la squadra era nettamente più forte con Rafia e Lescano. Se siamo fortunati usciremo al secondo-terzo punto. In troppi ancora prendono contatto con la realtà.

da grandepescara

Sarà felice che dietro non siano stati molto attenti! ???? Zeman non è più quello del 2012, quest’anno troppe interviste strane. Poi se uno ti chiede di Sanremo avresti dovuto rispondere che qui si parla di calcio e del Pescara e basta !!!

da Poli1972

Non si affrontano squadre più forti di te con la presunzione di vincere e inventare formazioni

da ANDREAPES

Bisognerebbe avere il coraggio di scrivere e dichiarare una cosa sola : campionato finito a Febbraio , punto e basta. O davvero c’è qualcuno tra tifosi e soprattutto calciatori e staff che creda che questa squadra possa fare il salto di qualità nei play off!!! Allora basta con tutti sti giri di parole , l’unica cosa da dire è questa e il responsabile e’ quello che non vuole essere fischiato perché paga gli stipendi, compreso il suo !!!!

da giorgiodigio

LEZIONE DI CALCIO DI COME SI GIOCA IN LEGA PRO!!!!!!!!!Braglia dovrebbe essere un allenatore che ci servirebbe per uscire da questa melma della C....peccato che non accetterebbe mai di venire a Pescara!!

da perez

Sono d'accordo sul fatto che ieri sera ZZ ha sbagliato formazione..... soprattutto a centrocampo ...ma resta il fatto che il responsabile di questo schifo è solo uno e fin quando ci sarà siamo destinati a fare figure di merda ...Ma almeno lui un obbiettivo c'è l'ha: la pagnotta. Quello che non mi spiego sono i tifosi che accettano supinamente questa situazione. Lasciamolo solo ... Martedì stadio vuoto.

da delf

torno a scrivere dopo un pò di.mesi, ribadisco la mia idea e presa di posizione, L' UNICO OBIETTIVO DEBE ESSERE CACCIARE CULLÙ COSTI QUEL CHE COSTI ALTRIMENTI STAREMO SOLO A PARLARE DEL NULLA L, con rispetto per tutti io tornerò solo quando si andrà sotto la tribuna durante le partite a minefestare il nostro disprezzo contro il trio delle meraviglie!

da Smiths

Purtroppo la realtà è che appena incontriamo una squadra organizzata che ci chiude gli spazi la partita è finita. Il prossimo anno sarà ancora peggio, obiettivo ottavo posto playoff, il genero e campagna acquisti tra D ed Eccellenza. Mi sono veramente rotto. A Bari il Sindaco ha bacchettato ADL solo perché ha definito i galletti la squadra B (vero). qua il nostro è troppo impegnato a distruggere la città. Grazie a questi personaggi faremo la fine della Pro Patria

da ale1963

La squadra non ha fatto un tiro in porta..dai..di che vogliamo parlare. Anche Braglia è diventato un fenomeno. Ripeto, si poteva anche perdere, la la formazione messa in campo era da suicidio ed il responsabile mi dispiace, è ZZ e nessun altro.

da bolgiabiancazzurra

Giustamente Zeman aveva detto che così non andava bene che prendevamo 0 gol e la squadra la subito ascoltato.... pizzaonhead

da pier66

Io sono moldo gondendo lo scdesso berghe’ abbiamo un grande bresidende ghe diene sembre i gondi a boscdo, baga gli sdibendi e gi isgrive al meraviglioso gambionado di serie G dove dimosdriamo dudda la forza e la serieda’ di guesda grande sogieda’….. GRAZIE SEBASTIANI e avandi SOLO BER LA GUAGLIA

da ROBERT

Vabe appena incontriamo una squadra organizzata ci bastona, la verità e' che questo Pescara vale il 4 o 5 posto , inutile a ciuffula'

da sbrizzo75

Avete rotto il cazzo...Zeman tu ti sei rincoglionito....le tue dichiarazioni fanno ridere...voi arrabbiati di cosa?fate ridere...

da molinari80

L'asino che raglia ci ha pingato per bene...

da johnnyP

Pensare di poter competere con il Gubbio, ad oggi, per noi è pura follia. Siamo almeno 2 categorie sotto. Pescara ad oggi è una ottima piazza di Eccellenza. Eppure credo che un giorno torneremo, saremo finalmente una degna compagine di C.

da SeiTuttoTuPerMe

C O M P L I C E ! ! !

da workmaster

A prescindere da chi scende in campo, la squadra è da 5 ° o 6° posto. Oggi avremmo perso anche con un'altra formazione (per favore non esaltiamo Tunjov). Speriamo solo in una crescita fisica ed in una maggiore capacità di reagire alle situazioni negative.

da audacetullio

La squadra non sa che cosa fare in campo secondo Zeman dovrebbe attaccare mentre gli avversari fanno gol questa è l'idea di gioco folle per questo sembriamo scarsi invece potremmo fare di più se giocassimo a centrocampo e lo possiamo fare

da DAsempre

IET A IUCÀ A LU MAR!

da fonzi61

Praticamente ci fa capire che la squadra del gioco di Zeman non ci capisce una mazza.

da SeiTuttoTuPerMe

C O M P L I C E ! ! !

da audacetullio

Se la squadra ha dei limiti Zeman li evidenzia pensione dai!!