MAI E POI MAI

Non saremo mai una società satellite della "lazzie". Non toglieteci anche questo, non fate scempio anche di una delle ultime poche certezze, l'odio storico verso l'altra squadra di Roma.

da Luca Teseo
3.265

Non scherziamo, per piacere non scherziamo.
Chi ha avuto questa scellerata idea di contattare Lotito si informi su cosa rappresenta per il VERO tifoso pescarese il simbolo dell’aquilotto con quell’impronunciabile nome che è lo stesso della regione con noi confinante ad est.
Il calcio è cambiato? ok, adesso si parla solo di business? ok, non ci sono più le bandiere? Va vene anche questo, si fa per dire, ma ora per carità non venite a distruggerci uno degli ultimi credo della tifoseria biancazzurra, e non biancoceleste, l’odio assoluto verso l’altra squadra di Roma.
Qualcuno dovrebbe informarsi da dove nasce quest’odio, i motivi reali che portano un vero tifoso pescarese ad odiare la “lazzie”.
Qui si rischia grosso, qui si rischia di far inviperire anche gente che ormai vuoi per l’età e per la vita che cambia, non ci penserebbe un attimo a scendere in piazza e manifestare.
Qualcuno prima di fare certe proposte si informi bene dunque.
Addirittura dovremmo diventare una loro società satellite? “Ma v’avete m’bazzite completamente?”
In altri tempi ragazzi di un’altra generazione portavano alto il nome di Pescara anche fuori regione, 7 giorni su 7, per questo motivo ora penso ad un amico, vicino di casa, e amico in curva negli anni ’80 che per questo motivo e per mille altri andrebbe sempre ricordato. Maurizio Mazzocchetti.
Il mio pensiero va in primis a lui e a tutti coloro che per anni hanno difeso i colori biancazzurri sugli spalti davanti agli odiati dirimpettai di regione.
Non scherziamo!

Commenti
126

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da mariobiancazzurro

LUCA TESEO, PIù LEGGO IL TUO ARTICOLO A DISTANZA DI TEMPO (oggi è 26 agosto 2009) E PIù PENSO A QUANTO PUOI FARE PENA! SEI IMMENSAMENTE RIDICOLO

da F77

ma quante se ne devono sentire?stiamo scavando...tra un po' spuntiamo in cina....addirittura c'e' chi vorrebbe diventare societa'-satellite della lazio....quale sara' la prossima? non mi stupirei di una fusione col chieti con la maglia neroverdeazzurra...

da F77

Io mi chiedo se voi veramente odiate i Laziali?? Ma sapete cos'è la parola odio?Quando in palestina muoiono bambini con le bombe o forse quando un padre ammazza la madre d'avanti ai figli etc ...questo è odio etc !! Dire odio i laziali ..ma di cosa stiamo parlando qui?--------------------------
---------------l'odio e' anche vedere un laziale che uccide un tuo concittadino e poi fa cori allo stadio inneggiando a quel gesto.

da biancazzurro_

certo bisogna fare una riflessione: meglio che Lotito acquisti il Pescara salvandolo dal fallimento, o meglio fallire (senza poter fare il lodo Petrucci) equindi ripartite dall'eccellenza??? io sinceramente preferirei fare la C1, tenendo presente sempre lazio merda

da POTERE BIANCAZZURRO

ovviamnete il mio "Bravo luca !" di questa mattina era per l'articolo di Teseo .. ma addaver addaver ciaveme 'mpazzit ?? horny

da bensherman

LAZIO MERDA! LOTITO BOIA!

da Canesciolto

meglio senza calcio che satelliti della Lazio! Buona l'iniziativa di oggi, eravamo in buon numero, e a questa ne dovranno seguire altre!!! MA SOPRATTUTTO, SE L'UNICA ALTERNATIVA AL FALLIMENTO, SAREBBE UN INGRESSO IN SOCIETA' DI LOTITO, ALLORA SPERO PIù CHE MAI CHE PINCIONE CACCI QUESTI BENEDETTI SOLDI, A COSTO DI FARE UNA SERIE C ANONIMA PER QUALCHE ANNO! SI POTREBBE ANCHE RIPARTIRE DA CETTEO DI MASCIO E I SUOI GIOVANI, RISPARMIANDO UN Pò DI MONETA, MA MAI E POI MAI DIVENTARE UNA SOCIETA' SATELLITE (di nessuno e meno che mai dell LAZIO!!!)

da emigratotriste

buongiorno a tutti e un saluto particolare a mancho!volevo ringraziare tutti coloro che stamane hanno aderito andando al comune da parte penso di tutti coloro che come me vivono lolntano!poi volevo ribadire un concetto:a me puo andar bene chiunque faccia grande il pescara,ma deve farlo grande!!non scherziamo nemmeno sulla società satellite...

da vantagol

sono un D'Alfonziano...ma ha fatto due clamorosi errori nella sua gestione...1)IL PIANO TRAFFICO dove c'e'MANCINI che non ci capisce nulla o quasi 2)LO SPORT...CALCIO quasi fallito e in C1(ameno si spera)PALLANUOTO...in serie B(salvo essere ripescta)BASKET MASCHILE(in C1)FEMMINILE(non si sa'forse in c2) e pensare che a PESCARA-MARTINA ra corso negli spogliatoi a festeggiare. Lucia'mi hai deluso per questo...anche se,questo lo devo dire e'comunque un sindaco che ci ha reso Pescara piu' bella...ma una citta'bella ed i giochi del mediterraneo 2009 senza squadre di sport che ci rappresentinoe'veramente squallido!!! RISPETTO PER NOI PESCARESI....NO AI LAZIALI...GRAZIE!!! PINCIO'VID'CADA'FA'!!!

da carpe

sa dann murì tutti li, laziali compreso lotito. meglio la terza categoria

da Fafà.

AAA. CERCASI GIORNALISTI DEL "CENCIO"....VI HANNO MESSO LA SORDINA????

da gattabeninicamplone

A proposito! Avete visto Profeta e Camplone? Forse qualcuno ha paura a venire quando ci sono i tifosi perchè ha la coda di paglia?

da Fafà.

Il sermone del "reverendo" è rimasto davvero in canna!!... laugher laugher laugher laugher OGGI ABBIAMO VINTO NOI. ALLA GRANDE. Con compostezza,dignità e ORGOGLIO! PS:ora occhio a come verrà riportata oggi dai mezzi di informazione. PERICOLO FILTRI...

da gattabeninicamplone

Via i laziali da Pescara, e anche da questo sito! Ve lo dico col cuore, avete rotto il CAZZO! E mo basta parlare di Lotito, tanto è na cazzata e comunque Pincione non cede!

da gattabeninicamplone

Bravo mauroPE!

da gattabeninicamplone

Ciao Fafà, certo che l'ho visto e ci ho goduto! Per uno a cui piace ricevere solo consensi credo che sia stata una bella mazzata!

da mauroPE

Io penso seriamente che chi si ritrova ad essere pro-lotito abbia iniziato a seguire il pescara dopo il 1993 ultimo anno in cui l'abbiamo incontrata..Cari ragazzi volete sapere cperchè personalmente odio i laziali... 1 Sono razzisti contro chiunque 2 sono infami che ti accoltellano alle spalle e conigli davanti 3 Quando morì mazzocchetti a riccione per mano laziale in seguito fecerò canti allo stadio del genere "rimini rimini" e le parole non erano molto dolci.. PER CHIUDERE..SONO I NOSTRI PRIMI RIVALI...CHI PENSA IL CONTRARIO è COME DEFINIRSI ITALIANO SENZA SAPERE LA STORIA D'ITALIA.

da Chica

Dovevate vedere la faccia di d'Alfonso laugher laugher laugher stasera lo voglio rivedere in tv, c'erano le telecamere e filmavano tutto. 1-0 e palla al centro ! Ma quale LOLITO, come lo chiama semrponi...bene che si è ravveduto, era troppo grosa...

da Fafà.

no no Gatta, servirà servirà eccome...hai visto con che faccia è rimasto? E' RIMASTO GELATO! ahah ahahMasticherà MOLTO amaro perchè adesso, prima di mettere la testa sotto la sabbia, ci penserà QUATTRO VOLTE... ahah FORZA 1936, ALLA RISCOSSA!

da Fafà.

Di niente Zdenek! eyedGrazie a te a noi a tutti coloro che credono nel delfino! Questa passione ha portato me e tanti altri a prendersi un permesso pur di manifestare la nostra presenza OGGI ad una classe politica opportunista e misera. Misera perchè misera di valori, di cui noi invece siamo pieni. L'APPARTENENZA ALLA NOSTRA PESCARA MERITA QUESTO ED ALTRO! FORZA RAGAZZI, NON MOLLIAMO!

da gattabeninicamplone

Le parole di D'Alfonso erano solo la premessa del solito SERMONE! Lui stava dicendo che non è compito del Comune interessarsi della Pescara Calcio, ma secondo me voleva continuare con le solite stronzate per abbuonirci, voleva dire che si sarebbe impegnato pure se non era suo compito (solo a chiacchiere ovviamente, come sempre)! PER QUESTO SECONDO ME CI E' RIMASTO VERAMENTE DI CAZZO! EGOCENTRICO COM'E'! SI E' SEDUTO E MASTICAVA AMARO! Non servirà a niente ma almeno!

da gimpescara

un "lotito" si..ma lotito e la lazio no

da gimpescara

il sindaco ha detto solamente ke nn è di sua competenza,una voce dalla folla ha detto le seguenti parole : " ma se porta il nome della tua città lucià ma che stai a dire " e lui ha risposto semplicemente ocn :se devo parlare per sentirmi dire battute ke poi portano agli applausi non sarò io il sindaco che farà questo ..e allora ci siamo alzati tutti spontaneamente e ce ne siamo andati urlando "vergognatevi"

da zdenek

caro fafà, non so come spiegarti. ma vi ringrazio per quello che avete fatto. io proprio quello intendevo dire. che la politica a pescara è rimasta ferma, forse perchè ci sono interessi sotto che l'hanno indotta ad adottare un comportamento che tu, giustamente, hai definito ignavo. bene così. pur non contando nulla, tra i tifosi, in città ed in abruzzo, credo di poter dire a nome di tutti quelli che vivono lontani dalla propria terra d'origine un GRAZIE per quello che avete fatto oggi. GRAZIE ANCORA eyed eyed eyed

da Fafà.

siamo stati in Consiglio per circa UN'ORA E TRE QUARTI! Abbiamo atteso pazientemente che l'Aula deliberasse una mozione a favore dei parcheggiatori precari delle aree risulta...e poi abbiamo chiesto e OTTENUTO che dei rappresentanti della tifoseria esprimessero la loro (cioè la nostra)in PUBBLICO e con il MICROFONO.Abbiamo accusato di IMMOBILISMO COLPEVOLE L'INTERO CONSIGLIO COM.RIFIUTANDO OGNI COMPROMESSO O MEZZUCCIO, METTENDO ALLE CORDE E SOTTOLINEANDO L'AZIONE OMISSIVA DEL PRIMO CITTADINO E DI TUTTI I CONSIGLIERI.

da gattabeninicamplone

Ragazzi, forse non avete colto una leggera sfumatura nell'atteggimento di D'Alfonso! CI E' RIMSATO MALISSIMO QUANDO SIAMO USCITI!

da gimpescara

il sindaco ha detto solamente ke nn è di sua competenza,una voce dalla folla ha detto le seguenti parole : " ma se porta il nome della tua città lucià ma che stai a dire " e lui ha risposto semplicemente ocn :se devo parlare per sentirmi dire battute ke poi portano agli applausi non sarò io il sindaco che farà questo ..e allora ci siamo alzati tutti spontaneamente e ce ne siamo andati urlando "vergognatevi"

da mixerbk

Semmai avessi potuto scegliermi il proprietario ideale per la Pescara Calcio avrei immaginato un clone di Lotito da sempre. L'unico vero condottiero che una società seria possa aspirare di avere. Spero vivamente che non si tratti di una bufala anche questa volta così inizieremo a far zittire coloro che si spacciano per tifosi, che chiedono rispetto e che da anni ci fanno calare il latte con le loro considerazioni da questo lo vogliamo, questo forse e questo no perchè non ci piace. Sarebbe ora di tornare a comprtarsi da tifosi e stare dalla propria parte, la proprietà semmai sarà lui farà la sua

da Alessandro C.

Inutile secondo me questa discussione pro o contro Lotito, tanto per vari motivi non rileverà mai la nostra società. E secondo me non è nemmeno interessato, qualcuno ha tirato fuori questa voce infondata. Sono d'accordo con chi critica questo articolo, tanto tutti questi qua sotto che parlano hanno inneggiato un chietino(Grosso) e un laziale (oddo) il primo agosto 2006! IPOCRISIA PURA. Basta co sto Tavarner, vecchi soci fatevi da parte e vediamo che combina sto pincione. A me la cosa che preoccupa e che non abbiamo un allenatore per la proX c1. siamo a GIUGNO!!FAREMO LA FINE DELL'ANCONA SENNO!

da BORGOMARINA

......D'ALFONSO DICE CHE LA PESCARA CALCIO NON E' DI SUA COMPETENZA........MA LO SAPETE CHE FELIZZI EX AMMIN.RE DELLA PESCARA 70 E' STATO "RACCOMANDATO" DA D'ALFONSO STESSO A PINCIONE?......ETC. ETC.....

da PINCIONIANO

x FEMY OK va bene però non puoi decidere di far morire una società o cacciare uno come LOTITO solo in nome e nel ricordo di 30 anni fa. Poi quando andrai a giocare a Cologna paese e avrai come presidente Genobile con ti scontrerai??? o anche tu racconterai ai tuoi figli...sai Pescara una volta giocava in A , lo stadio pieno, ci rispettavano...e poi per colpa ANCHE di certi tifosi e ANCHE di una mentalità provinciali ci siamo autocastrati e autocondannati alla fine calcistica?? Prova adesso a dire che è colpa del sistema, delle Paytv etc...Solo cazzate.. noo

da gattabeninicamplone

IL SERMONE GLI E' RIMASTO IN CANNA!

da gimpescara

semproni ha chiesto scusa alla curva oggi in comune,si è reso conto della cazzata detta su lotito..ha detto che solo oggi ha saputo di mazzocchetti..bah

da antanja

ma il sindaco non ha fatto alcun accenno alla possibilità di coinvolgere qualche imprenditore?

da mancho

...qui qualcuno parla addiritura della guerra in Palestina ! Il discorso è un altro: se il calcio fosse senza tifosi organizzati, potrebbe arrivare Lotito e fare del Pescara una società satellite della Lazio...ma siccome ci sono i tifosi, può arrivare Lotito ma senza Lazio. Sono codici ben precisi, il passato non si dimentica, lo capirebbe chiunque. La dignità dove la mettiamo ?

da Fafà.

Caro Zdenek noi oggi abbiamo accusato il Consiglio (nella sua interezza) di IGNAVIA E IMMOBILISMO. Noi non siamo sostenitori solo di una squadra di pallone, NOI PORTIAMO IL NOME DI PESCARA! LE DICHIARAZIONI DEL PRIMO CITTADINO DIMOSTRANO CHE L'INERZIA FA COMODO A QUALCUNO.....MA NOI SIAMO E SAREMO QUI A IMPEDIRE CHE SI CONTINUI A SBEFFEGGIARE LA PASSIONE DI UN'INTERA CITTA'!! E, ribadisco, sempre LAZIO MERDA. NON NOMINATELI NEPPURE!

da antanja

x Fafà: ma llora siete stati 2 minuti? con il sindaco vi siete detti solo questo? lui non ha detto nient'altro?

da PINCIONIANO

x portanuova : Tu preferiresti scomparire? bene noi altri no! Noi vogliamo uscire da questa situazione assurda! Qui a Pescara si criticava e si cacciava Scibilia e si diceva MAI PIU' SCIBILIA preferisco scomparire...e adesso non parlate +?? Si è scioperato per 6 mesi contro Paterna??E chi ha vinto secondo te :Paterna o il Pescara che è ormai vicino all'eccellenza??? Hanno perso tutti!! Questi sono atteggiamenti autolesivi infantili!! Io preferisco intanto uscire da questa fogna alla grande e poi magari posso ritornare a scegliere il mio Presidente! Ciao

da FeMy*

oddio adesso PINCIONIANO non generalizziamo.. è naturale che anchio conosco persone laziali e anche chietino ma non è che gli taglio la gola appena li vedo... cerca di capire che alcune squadre o meglio alcuni tifosi non si possono vedere (sempre rimanendo nel mondo del calcio) perchè ci sono stati sempre sberleffi e scontri... ora che il prenditore di una squadra rivale decide di acquistarci mi fa girare i coglioni, ma non è tanto quello il punto, il punto è che lotito è un ladro del cazzo Quindi se viene lotito io nn tiferò piu pescara perplex

da zdenek

bravi, ragazzi, avete fatto la figura di chi non solo ha passione verso il delfino, ma ha soprattutto ben fermo il significato della parola DIGNITA' eyed eyed eyed

da antanja

PER CHI è STATO IN COMUNE: SI PUò AVERE UN RIASSUNTO ESAURIENTE DI CIò CHE è ACCADUTO? pss pss pss

da zdenek

ho avuto l'impressione che a Pescara negli ultimi tempi siano mancate due cose. L'informazione vera, coerente con i fatti, credibile insomma. E soprattutto, la Politica. Mi spiego. Quando era in corso il passaggio di proprietà tra Renzetti e Paterna, passaggio quanto mai auspicato, dove erano gli amministratori locali? Perché nessuno di quelli che ogni 5 anni si mettono alla ricerca di voti ( non oso chiamarli Politici) non hanno avuto il coraggio di intervenire nella trattativa, di fare da mediatori? E' vero, era una trattativa tra due imprenditori, tra interessi privati che stavano convergendo. Ma lo sapete o no, che in quasi tutte le trattative che coinvolgono le squadre di calcio la Politica vera interviene proprio per evitare quello che a Pescara è successo, cioè verificare la credibilità dei personaggi all'opera e valutare i loro interessi futuri coltivabili sul territorio? Nulla di tutto questo è stato fatto.. Facile pensare che dietro quella latitanza ci fosse un interesse, per fortuna smascherato. Facile pensare che gli imprenditori alla finestra, quelli che proprio non possono dire il male dei loro degli rappresentanti in Comune, fossero in attesa di rilevare gratis e fallita la loro squadra del cuore. Ma la politica è questo, per carità. Sarebbe da idealisti pensare il contrario. Quello che più mi rammarica è proprio quel clima da guerra di camorra che si è ormai instaurato da qualche giorno. Di cui proprio non voglio prendere parte.

da Fafà.

Per la cronaca: eravamo circa 300, non male per un venerdì mattina...IL SEGNALE AL PALAZZO è PARTITO. ORA DEVONO FARE I CONTI CON NOI. NON POSSONO PIù IGNORARCI. FORZA PESCARA, MAI CON IL LAZIALE DI MERDA! Pincione vai avanti!

da PINCIONIANO

PER LUCA TESEO E PER GLI ALTRI : Io mi chiedo se voi veramente odiate i Laziali?? Ma sapete cos'è la parola odio?Quando in palestina muoiono bambini con le bombe o forse quando un padre ammazza la madre d'avanti ai figli etc ...questo è odio etc !! Dire odio i laziali ..ma di cosa stiamo parlando qui? Ma LUCA tu eri negli scontri degli anni 80?? Ti sei ma scontrato corpo a corpo con i laziali? Credo di no..allora cosa e chi odi?? E ' TUTTA UNA MODA CHE SI TRAMANDA non tradizione...Qui bisogna pensare al futuro e basta per non morire..non è il momento di cacciare le mode ma le palle noo

da portanuova

X MARIOBIANCAZZURRO: forse tu hai la memoria corta...preferirei scomparire dal calcio piuttosto che vedere il pescara come società satellite della lazio!nn esiste!!!!

da Fafà.

Appena tornato dal Comune! Grazie ragazzi, abbiamo fatto la nostra splendida parte! Il primo cittadino ha detto che lui, testualmente, "non può fare niente per la Pescara calcio"...a quel punto abbiamo abbandonato l'aula in massa e lo abbiamo lasciato con il microfono in mano..gelato.. ahah Questo è il primo segnale forte che la tifoseria non assisterà impotente alla fine dello sport pescarese! Grandi ragazzi, NON MOLLEREMO MAI!

da mancho

Buongiorno a tutti i manifestanti e non...gran bella figura e prova di digntà da Caravaggio e tutti gli altri. D'Alfonso ha confermato quello che si pensava..."E' una società privata" pizzaonhead qui se ne lavano tutti le mani noo In merito alla vicenda Lazio: una cosa è dire che Lotito sarebbe interessato al Pescara, un'altra è pensare che il Pescara possa essere una società satellite della Lazio: mi sembra una bestemmia anche da chi non è pescarese, è evidente, non scherziamo... laugher

da antanja

con mariobiancazzurro siamo in 6

da mariobiancazzurro

...QUINDI CARO LUCA TESEO, TOGLI QUESTO CAZZO DI ARTICOLO BALORDO E PENSA AL BENE DEL PESCARA...IL TUO "MAI" CHE HAI MESSO IN COPERTINA è COME DIRE "LUCA TESEO VUOLE L'ECCELLENZA"!!! MA TI RIND CONT!!!! MOLTO PROBABILMENTE C'ERI ANCHE TU A FESTEGGIARE GROSSO IL CHIETINO A PIAZZA SALOTTO A PESCARA QUEST'ESTATE...ALLORA NON FARE L'IPOCRITA, ANCHE Lì DOVEVI GRIDARE IL TUO DISAPPUNTO, PERCHè NON L'HAI FATTO!!!!!?!?!?!?!?!?!?!?! X FAVORE, COERENZA!!!!!!!!

da max@max

quanti vecchi tifosi state facendo rigirare nelle loro tombe...fate una cosa mettetevi la maglia della lazio e andate sabato allo stadio a tifare... ah dimenticavo proponete anke di togliere il delfino e mettere l'aquila come simbolo della squadra. lasciamo perde tanto possiamo discutere fino all'infinito e saremmo sempre su due opinioni differenti, e soprattutto è un'ipotesi ke non si avverera' mai!!!!!!!!!!1

da mariobiancazzurro

CARO LUCA TESEO, QUELLO CHE SCRIVI è SBAGLIATO!!!!! TE L'HA DETTO ANCHE IL MITICO SEMPRONI IERI SERA IN TRASMISSIONE: SE LOTITO VIENE A SALVARCI BEN VENGA...!!E TU CONTINUI A DIRE E A RIBADIRE CHE I LAZIALI NON LI VOGLIAMO!!! PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE LA LAZIO E' UNA MERDA PER TUTTA LA VITA, CMQ SE LOTITO PUò DIVENTARE IL NOSTRO SALVATORE ACCOGLIAMOLO A BRACCIA APERTE!!! TU PREFERIRESTI UN CAMPIONATO DI ECCELLENZA?!??!?!? boo SE è COSì, MI DISPIACE DIRTELO, MA STI FOR D COCCIE!!! A ME DELLA LAZIO NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE, IO VOGLIO SOLO IL BENE DEL PESCARA.....

da zdenek

mimmo, davvero d'alfonso ha pronunciato quelle parole? davvero ha detto " non è di mia competenza?" laugher laugher laughersiamo all'assurdo, alla follia più totale... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadche provi vergogna per quello che ha detto...

da mimmo74

sono appena tornato dal comune dove abbiamo dimostrato al consiglio le nostre ragioni e preoccupazioni...la risposta del sindaco: non è di mia competenza........... va be, come volevasi dimostrare non gliene frega niente!! e allora a quel punto ci siamo alzati e ce ne siamo andati urlando e cantanto il nostro disappunto nei confronti di una persona, la "prima" persona di pescara che dovrebbe essere considerata l'ultima... D'Alfonso dimettiti che pescara non è la tua città...tu non vuoi bene a pescara!!! IL PESCARA PRIMA DI TUTTO!!!!!! AVANTI CON NUOVE MANIFESTAZIONI, MA PER STRADA ORA......

da seven

Siamo 5 ahah

da antanja

x LUCAPESCARESE: con te siamo in 4...

da antanja

x semprepe. con PINCIONIANO siamo in 3 a pensarla allo stesso modo!!! meglio pochi ma buoni.....UN'ULTIMA COSA: PERCHè AVETE FESTEGGIATO GROSSO CAMPIONE DEL MONDO CHE HA GIOCATO CON IL CHIETI? LOTITO è LAZIALE ED è PEGGIO DELLA PESTE E GROSSO PESCARESE CHE HA MESSO ADOSSO LA MAGLIA DEL CHIETI VA BENE?....METTETE UN Pò D'ORDINE AL CERVELLO....PRESIDENTE LOTITO LA PREGO FACCIA QUALCOSA PER IL PESCARA E PER NOI POCHI TIFOSI CHE USIAMO IL CERVELLO!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

Bravo Luca !

da LUCAPESCARESE

MHA...SE PERO' LOTITO RIUSCISSE A FARE IL "MIRACOLO" CHE HA FATTO CON LA LAZIO...MICA MI DISPIACEREBBE ANZI SAREBBE UNA BELLA LEZIONE A I NOSTI "IMPRENDITORI SCIACALLI" CHE COSI' SAREBBERO COSTRETTI A CACCIARE SOLDI O A STRINGERE I TEMPI...STIAMO ALLA FINESTRA E VEDIAMO CHE FANNO! FORZA PESCARA

da folgore

Dai Lotito... fai fallire la Lazio e compra il Pescara, tanto i tifosi della lazio ti odiano...

da ALESSANDRO

Si certo come se a pisa fossero contenti che della valle acquistasse la squadra per farne una societa satellite della fiorentina! laugher

da semprepe

ma il lazio non sta ad ovest rispetto a noi?boh comunque qua mi sembra peggio dell'asilo...siamo quasi a fallire e nonostante tutto imprenditori si avvicinano al pescara e come al solito facciamo di tutto per dare la nostra peggiore impressione...quello no perchè è della lazio....quell'altro no perchè di qua di la...ma peffavore..ben venga qualcuno che ci faccia risalire la china

da antanja

x PINCIONIANO: la pensi come me.....finalmente ho trovato qualcuno che usa il cervello, fosse quel dio che lotito ci tira fuori dalla merda.....LOTITO IL MIO PRESIDENTE!!!

da PINCIONIANO

per LUCA TESEO: continua.. Diceco a Messina Catania bloccano il porto le strade vanno a ROma in massa etc. Noi 50 persone al Comune di pescara dopo 12 mesi di zero attivismo in nome di un orgoglio che appartiene a pochi ormai. E mi vieni ancora a parlare di odio laziale???? Ma chi? i ragazzini di 14 -15 anni? mA CHE NE SANNO LORO DI QUESTO GRANDE ODIO? Loro sono il futuro della curva...e non possiamo inculcare loro quest'odio di cui neanche sentono + parlare. Percio concludo dicendo che oggi PEscara calcistica non esiste + e deve accontentarsi ...anzi magari venisse Lotito a salvarci...

da selvajo85

ARRESTA IL SISTEMA CALCIO STRAPAGATO Basta!!!!! Non se ne può più di vedere gente, che solo perché sa tirare due calci al pallone debba prendere come stipendio una cifra pari a 20.000 EURO AL GIORNO, quando c’è gente,per esempio un muratore che si ROMPE IL CULO tutto il giorno per tutta la settimana solo per 1.200 AL MESE…..o un medico che studia tutta la vita per guadagnare nemmeno un decimo di quello che prendono i calciatori,tipo vieri che a mala pena sa l’ italiano……..BASTA ARRESTIAMO QUESTO SISTEMA CALCIO STRAPAGATO!!!!! E se lo vogliamo lo possiamo fare; perché è la gente come tè che dà da mangiare alle società calcistiche……..quindi BASTA ANDARE ALLO STADIO BASTA COMPRARE IL PACCHETTO SKY CALCIO e se tutti quanti FACCIAMO QUESTO SFORZO PARTENDO GIA DA TE VEDRAI CHE TUTTO QUESTO FINIRà PRESTO……………. INSIEME C’ è LA POSSIAMO FARE ARRESTA IL SISTEMA!!!!!!!!!

da PINCIONIANO

PER LUCA TESEO: Ma tu questo discorso lo fai per quei pochi veri ultras ancora presenti in Curva? Forse per loro, anzi sicuramente questo andrà + che bene. Ma parli a 30 -40 persone ? ma gli altri? La stragrande maggioranza invece è già felice di sentire nomi come Lotito a Pescara. Noi siamo sull'orlo del fallimento societario, nell'anonimato completo, anziu facciamo ridere da tanti lati, parliamo come gli anziani del passato quando eravamo..non c'è ricambio generazionale di ultras.. non abbiamo + scelta , non possiamo neanche alzare la voce in comune.. a Messina Catania bloccano le strade

da ale74

PIENAMENTE D'ACCORDO CON MIMMO74! IO NON VOGLIO LOTITO! E PENSO CHE SIANO D'ACCORDO CON ME I VERI PESCARESI!LOTITO NON POTRA' ESSERE IL NOSTRO PRESIDENTE! MA C'AVEM MBAZZIT VERAMENT!

da antanja

x max@max: guarda che esistono i cosiddetti prestanome...non vi è mai venuto in mente che cingione potesse essere un prestanome di lotito? così tra l'altro si spiegherebbe perchè gli avvocati di pincione sono romani e alcuni di loro gli stessi di chinaglia e di lotito...

da max@max

ke gusto ci sarebbe? mediocrita' a vita sotto il segno dell'aquila laziale....e non sperare mai di fare un campionato al vertice tanto in serie a un presidente non potra mai avere 2 squadre (gaucci insegna...). meglio la c2 con programmazione a lungo termine

da antanja

x max@max: per me già stare stabilmente in b con campionati decenti, qualcuno magari tendente alla promozione in serie A, (tipo quelli che ci assicurava scibilia per intenderci) sarebbe ottimo!!!

da TATANKA

SAW patata..vieni in chat che ti devo dire una cosa..veloce prima che rientra il boss eyed eyed

da TATANKA

vai patata laugher laugher

da SAW

Cazzo vuoi Tatanka...

da max@max

antanja dalla serie d agli spareggi playoff per la serie b? pensa un po te ke goduria.....

da TATANKA

sono dal ritorno dal comune....sn dovuto rientrare in ufficio...presenza decente numericamente..molti con maglie del pescara...di piu' non so perchè sn dovuto rientrare...

da TATANKA

SAW tu zitto che hai le patate in bocca laugher laugher

da zdenek

dimenticavo; 1. buona giornata a TUTTI; 2. IO SONO, COL CUORE E CON LA TESTA, DAVANTI AL COMUNE CON TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI. hiss hiss hiss hiss hiss

da zdenek

certo, i sig.ri TATANKA, ERA ORA, MANOPPELLO 91, SEMPRONI 4 PRESIDENT, ED ALTRI POSSONO CONFERMARE CHE IERI IN CHAT raccontavo che una settimana fa, in preda alla mia solita voglia di cazzeggio post-lavorativa e di fronte alle insistenze di un tizio che mi "chiedeva lumi" sulla cordata disposta a rilevare la PESCARA CALCIO, ho SPARATO CHE DIETRO QUELLA CORDATA CI FOSSE IL PRESIDENTE DELLA LAZIO CLAUDIO LOTITO... spero SOLO che non abbia nulla a che fare con quanto raccontato ieri nelle televisioni locali pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadsarebbe immensamente grave laugher laugher

da antanja

x max@max: e sia a catania che a san benedetto ha messo un sigor allenatore che si chiama colantuono

da FeMy*

lotito non è un signor presidente... ma uno dei tanti cancri da estirpare dal calcio di oggi pizzaonhead

da antanja

X max@max: NON è DETTO CHE UNA SOCIETà SATELLITE FACCIA CAMPIONATI MEDIOCRI: NON TI DIMENTICARE CHE GAUCCI PRESE LA SAMBENEDETTESE IN SERIE D E L'HA PORTATA AI PLAY-OFF PROMOZIONE PER LA B E ANCHE IL CATANIA, PUR RUBANDO A NOSTRE SPESE L'HA PORTATO DALLA C1 ALLA B E POI A SFIORARE LA PROMOZIONE IN SERIE A

da SAW

Ragazzi ieri Pincione ha chiamato 4 volte in trasmissione per parlare con i tifosi. Voleva fare un'appello, ma la linea era disturbata. La mia sensazione è che Pincione sarà un buon Presidente. Almeno lo vedo convinto...

da FeMy*

veramente il fondo non lo tocchiamo mai... fra un po facciamo anche un'associazione con il chieti già che ci siamo pizzaonhead e mettiamoci anche il napoli... perplex

da ALESSANDRO

Poi lotitooo e' un cafonetto di paese rozzo burino come tutti i lazieli,accento da burino,ha comprato le partite,coinvolto in calciopoli,ex galeotto,e chi piu ne ha piu ne metta! Insomma chi lo sponsorizza non sa neanche lontanamente che cazzo vuol dire tifare PESCARA!

da biancazzurro

con questo abbiamo raggiunto veramente il fondo......... con la lazio solo scontri, non incontri.............

da mimmo74

questa è la notizia più PAZZESCA, ASSURDA, TRISTE, SCONCERTANTE, UMILIANTE, DENIGRANTE, REPELLENTE, che abbia sentito in questa infinita telenovela del Pescara che ormai ha avuto inizio da dicembre...Ma che siete diventati tutti scemi? i Laziali? se fosse vero e se Lotito viene qua il calcio a Pescara è proprio finito per sempre... A Semproni, che ho ascoltato ieri sera, vorrei dire che lui non è un tifoso del Pescara se tiene per la Lazio e vorrebbe un'unione... sarebbe come dire a un marito, per salvarlo dal fallimento, di fare inculare la figlia e la moglie dal suo peggior nemico!!!!!!!!!!

da max@max

giusto quello ke dici antanja, ma lo farebbe solo per la lazio. come to ho scritto prima a noi ci darebbe cessi in prova e saccheggerebbe la primavera per portarli in prima squadra a roma. risultato: anonimi campionati di serie b. meglio la c2 con una dirigenza nuova, anke esterna alla citta di pescara, che faccia una programmazione a lungo termine. comunque nn falliamo e ciiscriveremo alla c1 non tramite lotito...

da kanidja

Antaja, un po di rispetto prego a me e sopratutto ai tifosi Pescaresi. (e adesso te lo dico gentilmente) STAI ZITTO! Non sai niente e parli da scemo! BASTA...

da ALESSANDRO

Sarebbe l'ennesima mortificazione per noi tifosi del PESCARA! Tanto e' inutile parlarne perke non accadra MAI! Poi lotitoo e' un povero coglionazzo preso per il culo in tutte le tv nazionali

da antanja

lotito caccia la moneta, prende giocatori giovani e li valorizza e programma

da antanja

comunque la notizia non è ancora ufficiale, anzi pare che non si tratti di lotito ma di un altro imprenditore laziale (inteso come regione).....COMUNQUE VI RIFACCIO LA DOMANDA:INDIPENDETEMENTE DALLA SUA LAZIALITà LOTITO COME MODELLO DI PRESIDENTE NON è UN SIGNOR PRESIDENTE?

da max@max

per me no. ke cosa avrebbe di speciale secondo te?

da Cascella

antanja non capisci un cazzo, anzi non provi un cazzo quindi con te ogni discussione è inutile. La tua razionalità insieme a quella di Lotito te la puoi infilare in quel posto buio. Non sei un tifoso del Pescara, sei un anonimo come il numero del tuo biglietto quando vai ad offendere il tempio del nostro calcio...l'Adriatico. Vatti a vedere la Lazio in Champions e non infangare i nostri colori...

da antanja

x Kanidja: chi sarebbe quest'uomo divoratore?

da denis

antaja spesso qua siamo in contrasto su tante cose.... ma oggi siamo tutti d'accordo ohh ci ni stess uno che ti segue solo questo dovrebbe farti capire. se pescara è diventata così allora meglio nn fare più calcio ma leggo post molto confortanti. la questione lazio MANCO A PARLARNE

da ALESSANDRO

Antanja mi dispiace ma adesso stai dicendo eresie! Statt tranquill che pincione non mollera mai il PESCARA e soprattutto non lo venderebbe mai a una merda come lotito! Pincione presidente e niente piu!LAZIO LAZIO VAFFANCULO

da antanja

x max@max: MI SEMBRA LOGICO CHE LOTITO VOGLIA RILEVARCI PER IL NOSTRO SETTORE GIOVANILE, QUESTO è FUOR DI DUBBIO! COMUNQUE INDIPENDETEMENTE DALLA SUA LAZIALITà LOTITO COME MODELLO DI PRESIDENTE NON è IL MASSIMO?

da biancazzurro_

LAZZZIO MERDA SEMPRE!!!!!!!!! laugher laugher laugher

da acprincipe

ESATTO... MAI LOTITO MAI, TESEO GRAZIE... ONORE A MARCO BUBù

da max@max

antanja ma a te piacerebbe essere preso per il culo ed essere chiamato servo dai laziali? e preso per il culo da tutto il resto dell'italia? e vedere la tua squadra saccheggiata di ogni buon elemento a disposizione (primavera)? e vederti parcheggiare i giocatori cessi in prova? ma pensa....

da antanja

x tintitutin: cioè?

da Kanidja

x antanja! Halte di fresse Man! Meglio che tacci! Hai perso molto del mio stimo! MEGLIO FALLIRE CHE ESSERE SALVATI DALLA LAZ. MERDA!

da antanja

RIBADISCO CHE PUR DI RESTARE IN C1 ME NE FREGO DELLE RIVALITà CALCISTICHE...SOLO GENTE CON POCO CERVELLO PUò DIRE CHE PREFERISCE FALLIRE...HO 32 ANNI E SONO ABBASTANZA GRANDE PER ESPRIMERE LIBERAMENTE IL MIO PARERE!....SE CI FAREMO SCAPPARE UN'OPPORTUNITà SIMILE IN QUESTO MOMENTO SAREMO PROPRIO DEI COGLIONI...CINGIONE, E QUESTA TRATTATIVA DI CESSIONE LO DIMOSTRA, NON C'HA MANCO LA CORDA PER APPENDERSI, ALTRO CHE IL PRINCIPE...

da Kanidja

Bravissimo Luca!

da ZICO

Se qualcuno voleva farci desiderare il fallimento, la possibilità di diventare società satellite della lazio è lo strumento perfetto. Comunque, per stemperare un po' gli animi vorrei aggiungere che sull'edizione romana di Repubblica a questa cosa non è mai stato fatto neppure un accenno.

da tintitutin

antanj'...mo capisco molti dei tuoi post passati...

da denis

antaja... allor nzi capit nind scusami ma quanti anni hai? la questione con la lazio è una cosa che supera qualsiasi altra rivalità o bega di campanile. METTITELO IN TESTA. Questa cosa va oltre tutto, se le cose non le sai per piacere evita di fare paragoni che non esistono.

da antanja

MA VOLETE VERAMENTE FARE IL DERBY CON IL LAURETUM E IL PENNE E COL CHIETI NEOPROMOSSO IN ECCELLENZA L'ANNO PROSSIMO? VORREI PROPRIO VEDERE! UNA CURIOSITà: MA SE BUCCILLI (PESCARESE) VOLESSE COMPRARSI IL PESCARA COL SUO PASSATO CHIETINO COME L'ACCOGLIERESTE?....UN'ULTIMA COSA: PATERNA ERA (O ERA STATO)ANCHE PROPRIETARIO DELLA SAMBENEDETTESE E NONOSTANTE CIò L'AVETE ACCOLTO COME UN RE, SE NON SBAGLIO...

da max@max

meglio la c2 ke essere servo dei laziali sbeffeggiato e ridicolizzato per sempre horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da denis

Antaja ti commenti da solo. SEI CALCIO MODERNO ALLO STATO PURO.

da antanja

X denis: IO LOTITO NON LO VEDO COME LAZIALE MA COME UNO CHE POTREBBE SALVARCI E CHE IO HO SEMPRE AMMIRATO PERCHE FA PROGRAMMI E CACCIA LA MONETE! INFATTI MI STUPISCO DI COME I LAZIALI LO POSSANO CONTESTARE...!COM UNQUE NELLA MERDA DOVE STIAMO CHIUNQUE CI SALVI è BEN ACCETTO! VOGLIO AD OGNI MODO RIBADIRE CHE AL 2007 SAREBBE ORA DI FINIRLA CON I GEMELLAGGI E LE RIVALITà CALCISTICHE!

da PE DA CR

MEGLIO IL FALLIMENTO CHE SALVATI DALLA LAZIO....MEGLIO UN PESCARESE LIBERO E FIERO IN C2 CHE UN PESCARESE MAGGIORDOMO DEL LAZIALE...LOTITO NTA FACCIA' A PESCARA.. horny RAGAZZI TUTTI AL COMUNE... pss pss

da denis

antaja ma sei pescarese? ma un briciolo d'onore? rimango allibito MAI CON UN PRESIDENTE LAZIALE MAIIIIIIII MEGLIO L'ECCELLENZA CHE UNA TALE DIRIGENZA

da antanja

meglio lotito di cingione......anche se laziale lotito è sempre stato il mio modello di presidente.uno concreto che fa progettazione, caccia la moneta e ottiene risultati.......finalmente avremmo un proprieterio con i coglioni.....me ne frego dalla rivalità con la lazio...

da Cascella

SOTTO IL COMUNE GRIDATE IN CORO LOTITO VAFFANCULO!!!!!! QUESTO PROPRIO NON PUO' SUCCEDERE. SAREMMO COSTRETTI A FARLO GIOCARE SEMPRE FUORI CASA ANCHE TRA LE MURA AMICHE IL PESCARA PER IL BENE DEL NOSTRO DELFINO. UN LAZIALE ALLA GUIDA DEL PESCARA MAI. QUESTI VOGLIONO LA GUERRA. QUESTO SIGNIFICA FOMENTARE LA VIOLENZA.

da gimpescara

MEGLIO LA C2

da Aleks.

Va a finire pure che ci manda Fernando Orsi come allenatore. Nel 1985 non volle venire a giocare nel Pescara di Catuzzi.

da Aleks.

Per favore, ditemi che è uno scherzo.

da delfino69

ragazzi mai con laziali.....!

da Parco-Florida

lazio MERDA

da OLIVIERI RAUS

[tavarner] 11:28 pm: tu le promesse le hai MANCATE TUTTE rimo non hai versato niente nel Pescara....secondo le tue quote sono costate 1244000 come ben sai dei quali 600.000 tuoi e gli altri........ poi perchè non dici che volevi guidare la m,acchina con il venti per cento e gli altri non te lo hanno promesso perchè in cambio offrivi solo promesse.. [tavarner] 11:30 pm: ma quali impegni ha m,antenuto!..... [tavarner] 11:31 pm: Pincione sta cercando di filarsela cercando di riprendersi più soldi possibile [tavarner] 11:32 pm: e non è sbagliato,se non fosse perchè così tiene ingessata la società [tavarner] 11:33 pm: hai bloccato le quote di Papa,era tuo diritto,hai fatto vedere una fotocopia di bonifico che sai che non arriverà mai e intanto il tuo avvocato sta trattando per la vendita [MAX PINCIONE] 11:34 pm: TAVARNER PRENDI TUTTE LE RESPONSABILITA PER QUELLO CHE DICI

da OLIVIERI RAUS

MAX PINCIONE] 11:53 pm: TAVARNER ADESSO TOGLITI DAI PIEDI VOGLIO ASCOLTARE I TIFOSI [tavarner] 11:53 pm: hai sparato grosso e adesso non sai più come uscirne....poverino,ti capisco e non vorrei essere al tuo posto [MAX PINCIONE] 11:53 pm: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH [tavarner] 11:53 pm: in Italia c'è la democrazia.....puoi sempre toglierti tu,se hai paura [MAX PINCIONE] 11:54 pm: TAVARNER NON TI PREOCCUPARE SONO COSE MIE LA SOCIETA APPARTIENE A ME E AI TIFOSI NON A TE GRAZIE A DIO [tavarner] 11:54 pm: io sarò il primo a chiedere scusa per aver dubitato di te ma fino ad ora ogni dubbio è legittimo

da OLIVIERI RAUS

MAX PINCIONE] 11:51 pm: TAVARNER IO NON HO IMPEDITO NIENTE ANZI TI DICO ADESSO IN QUESTO FORUM SE AVETE SOLDI DA PORTARE CHE BEN VENGANO [tavarner] 11:51 pm: il danno,fino ad ora lo sta facendo l'unico che ha la possibilità di mettere i soldi e non lo fa [MAX PINCIONE] 11:51 pm: POTRETE AQUISTARE LE QUOTE DI PAPA O DI CHIUNQUE [MAX PINCIONE] 11:51 pm: PORTATE I SOLDI [MAX PINCIONE] 11:51 pm: BASTA [tavarner] 11:52 pm: soldi da portare a te...e perchè?....tu sei il Presidente...hai voluto la bicicletta e adesso pedali

da OLIVIERI RAUS

Buonanotte...vado perchè domani è una grande giornata, LA NOSTRA GIORNATA!!!

da Duka

Bene Luca.

da OLIVIERI RAUS

MAURIZIO ERA MIO COMPAGNO DI BANCO. cry QUESTA INFAMIA NON PUO' ESSERE NEMMENO DISCUSSA. PER MAURIZIO,SERGIONE,STEFANO,BUBU
' E TANTI ALTRI. "NZIA MAJE" "MANGHE A PARLARNE" pizzaonhead LUCA....GRANDE ARTICOLO!!! TI ASPETTO CON TUTTI GLI ALTRI DOMANI ALLE 10 IN COMUNE. SARA' VITTORIA!

da OLIVIERI RAUS

LAZIO MERDA!!