Bucaro:''L'obiettivo è quello di agganciare chi ci sta davanti''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro alla vigilia del match con la Torres

da Redazione
1.510
Bucaro:''L'obiettivo è quello di agganciare chi ci sta davanti'', foto 1

Conferenza stampa in vista della gara di domani, alle 14:00, contro la Torres. Così, il tecnico Bucaro ha parlato delle condizioni della rosa: "Merola sta benissimo, non ha lasciato alcun allenamento. Sasanelli non è convocato perché ha l’influenza. Vergani non è ancora recuperato e non ci sarà Tunjov che è squalificato. Franchini, Meazzi e De Marco sostituiranno Tunjov. Gli altri stanno tutti bene per cui solo in quel reparto cambieremo qualcosa. Rivedendo la gara con la Lucchese, abbiamo fatto bene e potevamo anche chiuderla. Abbiamo avuto un bell’atteggiamento di squadra sia in fase di possesso sia in fase di non possesso. Adesso dobbiamo fare meglio da qui alla fine del campionato. Se vogliamo cambiare ritmo, dobbiamo fare meglio. Accornero sta bene, deve migliorare la condizione e secondo me può fare una mezz’ora. È un’arma in più che abbiamo da qui alla fine perché ha grandi qualità".
 
Sulla Torres: “È una sorpresa a livello di classifica, potevano giocarsi la serie B insieme al Cesena, Lì c’è senso di appartenenza alla maglia. L’allenatore sta facendo un grandissimo lavoro e voglio fargli i complimenti. Nella gara di andata li abbiamo messi in difficoltà, è stata una bella partita perché anche loro hanno creato molto. Sarà una partita da giocare con la massima attenzione. Sono esperti, avranno il pubblico dalla loro parte”.
 
Sulla contestazione: “come staff, come squadra, ci estraniamo da quanto accade con la contestazione. Non ci deve riguardare, non ci interessa. Mi auguro che i tifosi possano aiutare i ragazzi nei 90 minuti, poi sono liberi di esprimersi liberamente, ci mancherebbe. 
 
Obiettivo fino al termine della stagione: “L’obiettivo è quello di agguantare le squadre che abbiamo davanti. Dobbiamo migliorarci, perciò è solo un’impresa contro noi stessi”. 

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SeiTuttoTuPerMe

MEGLIO L’ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA!!

da bolgiabiancazzurra

Ci ha portato a sopravvivere in serie C e per lui dovremmo essere felici di questo....l'unico felice è lui.....

da Rebonato00

Mi auguro solo che si continui su questa strada fino alla fine di questa storia perché se ci fermiamo siamo punto e a capo

da Biancazzurro61

Ho visto stamattina i manichini impiccati allo Stadio...

da bolgiabiancazzurra

Si Rebonato e questo deve essere solo l'inizio a maggio giugno fuori dai coglioni facesse quello che gli pare vendita cessione abbandono non iscrizione o altro basta che se ne vada via non lo vogliamo più vedere ed i giornalisti devono ricordagli tutto il male che ha fatto a questa società e noi tifosi

da DELPHINIDAE

Sebastiani vattene horny

da Rebonato00

Non so se avete visto i manichini fuori la nord... Spero che il gatto e la volpe capiscano che sono arrivati al capolinea

da CazzaroDeiColli

Non vi interessa perché tanto siete tutti di passaggio. Tu compreso