Il comunicato di Paolo Iapaolo a Forzapescara.com

Il personale comunicato fornito alla nostra redazione da Paolo Iapaolo che chiarisce e prende le distanze dalle affermazioni di Tavarner rilevate nella "chattata" con Pincione.

da Donato Giampietro
3.109

IO PAOLO IAPAOLO PRENDO LE DISTANZE IN MANIERA CATEGORICA DALLE AFFERMAZIONI DEL SIG. PIER LUIGI TAVARNER APPARSE IL GIORNO 31 MAGGIO 2007 SUL SITO INTERNET FORZAPESCARA.COM, CIRCA LE DISPONIBILITA' ECONOMICHE DEL SIG. MASSIMILIANO PINCIONE.
LE STESSE SONO SUPPOSIZIONI ESPRESSE ESCLUSIVAMENTE DAL SIG.PIER LUIGI TAVARNER E NON RIGUARDANO IL SOTTOSCRITTO IN ALCUN MODO.
ALTRESI' VOLEVO PRECISARE CHE LE MIE DIMISSIONI DA DIRETTORE GENERALE DEL PESCARA CALCIO S.P.A., COME GIA' COMUNICATO ALLA SOCIETA' NEL CORSO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DEL 26 APRILE 2007 E AD ALCUNI ORGANI DI INFORMAZIONE, SONO STATE DETTATE DA VALUTAZIONI PERSONALI E FAMILIARI E NULLA HANNO A CHE FARE CON
INCOMPRENSIONI DI CARATTERE ECONOMICO/FINANZIARIO CON LA SOCIETA' STESSA ED IL SUO PRESIDENTE, CON IL QUALE HO UN RAPPORTO DI STIMA E VERA AMICIZIA DA OLTRE CINQUE LUSTRI.
NELL' ATTESA CHE IL PESCARA RITORNI AI VERTICI DEL CALCIO NAZIONALE , AUGURO AL PRESIDENTE PINCIONE ALLA SOCIETA' E SOPRATTUTTO A TUTTI I TIFOSI BIANCOAZZURRI LE PIU' GRANDI GIOIE SPORTIVE.
Paolo Iapaolo

Commenti
57

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da F77

....sono tavarner... laugher laugher laugher laugher laugher rinchiudete questi mentecatti

da biancazzurro_

emigratotriste scommetto che il 31 marzo stavi seduto in tribuna autoritĂ  all'Adriatico a poltrire vicino al tuo parente preseidente del Pescara vero? NO PERCHE' NZA CAPIT PI NIND PI NIND CHE SEI UN INFILTRATO DI CINGIONE laugher

da 11

Massima fiducia mi sembra esagerato detto da un tifoso vero del pescara. A ma dimenticavo tu qua sotto sei il solito infiltrato.

da emigratotriste

se non ci credete chiedete a mancho,mi conosce!FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da emigratotriste

ma che presidente!sono solo un povero tifoso!!!!!vai max FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da *SSNV*

EZIOLINO SINDACO

da SAW

C'è un film epico che dedicherei a tutta la tifoseria, ma in particolare a coloro che stamattina si sono recati in comune: 300! SE CI UNIAMO POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE...

da nientepiĂą

x Pescara e basta: ho fatto riferimento a tele9 nel post delle 15:40:00. Ringrazio di nuovo Carosella e Teseo e grazie a te per la info.

da tanfuri

ciao ragazzi !!!!!! eccomi nuovamente con voi. ho letto delle dichiarazioni del sig.TAVARNER. sono davvero allibito non conosco iapaolo ne tatomeno pincione , ma sono sicuro che tavarner (nome di fantasia?) abbia fatto l'ennesima figura di MERDA. eppoi dove voleva arrivare con quella frase "chiedere a iapaolo??" grande MAX continui cosi con la solita grinta. saluti a tutti. tanfuri.

da Chica

laugher laugher laugher laugher laugher uhuhuhuhuhuhuhuhuhhhahuahuahua
laugher laugher laugher bistengo ahah ahah ahah

da gips

un grosso saluto a bistengo! pochi giorni a pescara ma vedo che ti e' rimasta nel cuore!

da Chica

Assicuro io...emigratotriste non è Pincione, è un tifoso confinato in alta Italia per motivi di lavoro...state sicuri pss

da pe1

aspe..pescareseal100% tu che sei informato dici che emigratotriste sia pincione? boo

da Gips

indignato nel vedere reteotto! Telenove grande !ha trasmesso fedelmente quello che e' successo stamattina!

da pescareseal100%

....CHE SARESTI TU....

da fabbro

pizzaonhead pizzaonhead

da pippo

ciao MArco

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIFIDUCIA A MAX PINCIONE!A A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!FIDUCIA A MAX PINCIONE!per chi non l'avesse capito:FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da PINCIONIANO

Per F77 Secondo me e altri, F77 è tavarner...

da IL PESCARA E BASTA

PER NIENTEPIU: HAI DIMENTICATO TELE9 CHE HA FATTO UN SERVIZIO DI 18 MINUTI CURATO DA LUCA TESEO E CHE ANDRA' IN ONDA FINO A LUNEDI COMPRESO E OLTRE, AI SEGUENTI ORARI: 13,45 - 19,45. INOLTRE IL SERVIZIO VERRA' RIPROPOSTO COME DICIAMO NOI A "VOTAMAZZA" DOMANI SABATO DALLE ORE 21,00 ALLE ORE 22,30. TELE9 STA ORGANIZZANDO, INOLTRE, UNO SPECIALE NELLA PROSSIMA SETTIMANA SEMPRE RIGUARDANTE LA MANIFESTAZIONE, TUTTO CIO' MI E' STATO DETTO DAL DIRETTORE DI TELE9.

da M@RCO

Il prossimo Direttore Generale del PESCARA sara' un emergente rampante che molti esperti lo danno gia' come sicuro protagonista della nuova classe dirigenziale del calcio futuro,.....il suo nome, al momento sconosciuto ai piu' e' Luciano MOGGI!!!! pizzaonhead Ciao pippo.

da pippo

Venerdì 01 Giugno 2007 di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Spunta un nome nuovo nella lunga telenovela che si svolge al capezzale del Pescara. Ed è un nome destinato a fare molto rumore. Si tratta infatti di Claudio Lotito, attuale presidente della Lazio. L’imprenditore romano è interessato a rilevare, in tutto o in parte, il Pescara e nelle prossime ore avrà un colloquio con il sindaco Luciano D’Alfonso. E’ una storia curiosa, quella che ha portato Lotito ad interessarsi del Pescara. Frutto del caso più che di una strateguia. Involontario artefice del contatto è stato l’imprenditore pescarese Giuseppe Spadaccini, presidente del gruppo Aeroservice. Proprio Spadaccini era stato sollecitato nei mesi scorsi ad entrare nel Pescara da Mariangela Damiani, per contro del gruppo che faceva capo a D’Ambrosio e Tavarner. Per favorire la corretta conoscenza della situazione economico-finanziaria del club gli era stato inviato un prospetto con tutti i ”numeri” del Pescara. L’invito fu declinato e il progetto messo nel cassetto. Fino a quando lo stesso Spadaccini, in occasione della Finale di Champions League, ha organizzato un charter per Atene con uno degli aerei della sua flotta. Un volo per Vip sul quale è salito anche Claudio Lotito. E naturalmente, durante il volo per Atene, lo stesso Lotito e Spadaccini hanno parlato di calcio. Si è parlato delle difficoltà del Pescara e della proposta di ingresso in società ricevuta dal presidente di Areoservice. Lotito è sembrato incuriosito, forse anche interessato dalla storia di questa società comunque gloriosa che non riesce a tirarsi fuori dai guai. Ha chiesto e ottenuto di visionare il rapporto con la situazione finanziaria del club ed ne è rimasto favorevolmente impressionato. «Se i numeri sno veramente questi - ha commentato - è un’operazione che non presenta difficoltà». Il resto è tutto da venire. Bisonerà capire se quella di Lotito resterà una candidatura solo alternativa a Picione e pronta a subentrare solo nel caso in cui l’italo americano non riuscisse a ricapitalizzare entro il 18 giugno. Ed è pure da vedere se Lotto si esporrà in prima persona o se li limiterà a coordinare l’operazione restando nell’ombra. Certo, è un’operazione che da un lato farebbe discutere (la rivalità tra Pescara e Lazio è storicamente molto forte) ma può essere anche una carta importante da tenere in serbo in caso di difficoltà. Oggi intanto è prevista la manifestazione di protesta dei tifosi che si ritroveranno davanti al Comune alle 10.

da emigratotriste

vai max attua il tuo progetto e facci grandi!FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!!! A breve su questo sito, verra' redatto anche un comunicato di Pietro Scibilia, ...e poi di Antonio Oliveri,....e poi di Dante Paterna,....e poi.......e poi...... pizzaonhead Nel frattempo la telenovela PESCARA sta' sconfinando in ambito nazionale purtroppo,....non si riesce piu' a mantenere la farsa solo in ambito regionale!!! La situazione sta' sfuggendo di mano.... Vi invito a leggere l'articolo a pag. 33 del Messagero (sez. sport nazionale) dal titolo: LOTITO VUOLE IL PESCARA!!!

da Chica

Che casino bestiale! ahah ahah ahah riuscirĂ  il perfido Gargamella a mangiarsi tutti i Puffi e Puffetta ? laugher laugher laugher Alle prossime puntate, ma la telenovela sta comunque per finire horny

da galeoniano

SONO INDIGNATO PER COME RETE8 HA RIPORTATO QUANTO ACCADUTO STAMATTINA, CONCEDENDO UN INTERVISTA AL SINDACO PER DIRE LE SUE SOLITE FRASI, QUESTA E' L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE CHE A PESCARA SIAMO IN UN REGIME...D'ALFONSO LA TUA POPOLARITA' STA TERMINANDO...NON NE POSSIAMO PIU'

da nientepiĂą

Per quanto riguarda Ret8 e Ra3 dico solo che raramente si vedono forme di censura tanto meschine e ridicole, meschine perché alla fine si parla sempre di calcio, quindi perché minimizzare o tagliare i servizi con la mannaia? Ma avete visto R3, tre parole e stop. Su ret8 invece hanno fatto l’intervista al sindaco a posteriori, in una atmosfera calma, placida e fasulla. Ci mancava il cinguettio del passero. Grottesco! Fortuna che c’è internet, FP.com e qualche pescarese doc che fa ancora informazione sportiva. Grazie anche a Sergio Mancini di delta1, vediamo Semproni stasera su Telemax. So che si è scusato per la faccenda Lotito, non mi sembra un peccato grave, se dice che non sapeva dei tristi fatti del passato io gli credo. Vai semprò e, soprattutto, vai PINCIONE, torna a pescara ngh lu cammellisht (il principe, ribattezzato così da semproni)!!

da maxpe

[tavarner] 11:33 pm: ...,hai fatto vedere una fotocopia di bonifico che sai che non arriverà mai......ORA CHE è ARRIVATO CHE ALTRA CAZZATA TIRI FUORI????

da galeoneg

GRANDE RAGAZZI...OTTIMA RIUSCITA STAMANE

da maxpe

bella figura di merda per tavarnello laugher laugher laugher laugher

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da Chica

Oddio...è riuscito pure Iapaolo... pizzaonhead neanche a Beautiful ci sono tutti questi personaggi...almeno quelli trombano laugher laugher laugher

da FeMy*

ki ssarved . Tavernello che figura!

da pe1

vai pincio, mo hai capito che aria tira qua! torna e sbarazzati di tutti sti zozzoni! e facci grandi! eyed

da corona

ESATTO OLIVIERI RAUS SINDACO DI PESCARA

da Duka

E adesso forse qualcuno avrà capito perchè è stato fatto di venerdi alle ore 10, perchè era l'unico modo perchè qualcuno ci ascoltasse altrimenti di domenica con chi andavamo a parlare?L'importante adesso è che la gente comincia a capire che non siamo indifferenti a quello che sta succedendo e che c'avet abbuttat li cujun.

da Duka

Olivieri Raus Sindaco di Pescara.

da Duka

Luca quando il video lo mettete su youtube linkatelo qui sopra grazie. eyed

da gattabeninicamplone

BORGOMARINA, tu che sei ben informato, dimmi, è vero che Iapaolo è andato via perche è stato minacciato da qualche pigro angolano???

da fdb.75

Buongiorno a tutti uagliù! Si, è andata così come Donato ha riportato fedelmente nell'articolo. Poi consentitemi di dire con orgoglio che siamo vivi + che mai! Onore ai 300 di questa mattina, giorno lavorativo che ha visto una buona partecipazione! Profeta, Camplone dove eravate??????? L'aria in città è cambiata, siamo incazzati neri.Questi politici che si dessero una sonora svegliata, sempre con quei cazzo di cellulari in mano in aula, uno parla e nessuno ascolta...TRUVETV 'NA FATIJE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da gattabeninicamplone

Mi rivolgo agli ex soci: noi siamo tifosi e notoriamente non abbiamo equilibrio, perchè parliamo e agiamo accecati dalla nostra fede! Ma voi, vi rendete conto che se Pincione salverà il Pescara da solo, voi resterete sputtanati per sempre, e tutta questa avventura rimarrà per voi una macchia vergognosa ed indelebile?

da BORGOMARINA

[tavarner] 11:33 pm: ...,hai fatto vedere una fotocopia di bonifico che sai che non arriverĂ  mai.......NO COMMENT!!

da Duka

Sapevo di non poter venire per impegni lavorativi ma il mio cuore era li con voi, forza ragazzi questo segnale ci voleva.

da gattabeninicamplone

Il povero Tavarner sta diventando un po' come Camplone! Tutto quello che dice viene subito smentito! Intanto pare che i soldi del bonifico siano arrivati! Ora mi chiedo: ma Tavarner e D'Ambrosio non si vergognano neanche un pochino? Stanno facendo di tutto per perdere ogni credibilitĂ !

da biancazzurro_

qualcuno metta i filmati su youtube che li vogliamo vedere!!!

da ALESSANDRO

BASTEREBBE PERSINO UN NEONATO PER SMENTIRE TAVARNER laugher

da FafĂ .

bravo NientepiĂą! Il nostro orgoglio ci rende diversi da tutti gli altri. Soprattutto nelle difficoltĂ . NU SEM' NU.

da biancazzurro_

secondo me aveva cmq ragione Tavarner laugher

da nientepiĂą

Voglio testimoniare la mia stima e la mia gratitudine per i tifosi presenti oggi al comune. I mitici 300...Complimenti a tutti per la fermezza (e la civiltà) con cui avete esposto i problemi della Pescara calcio. Condivido la scelta di uscire evitando la solita retorica dei politici, ricordiamo bene tutti il comportamento del sindaco in occasione di pescara-martina spareggio per la serie B...ma forse allora valeva la pena dirsi tifoso del Pescara. Fantastici i cori, ho appena visto il servizio su tele9, fantastici davvero, da brividi (METTETE IL FILMATO SU YOUTUBE, Donato, Luca co. mi rivolgo a voi). La riflessione che propongo è che nella difficoltà i tifosi si moltiplicano e la fede si rafforza. Nella difficoltà più che nei successi. Non è vero che la passione è spenta per via dei risultati negativi degli ultimi anni, c’è chi come me è più vicino alla squadra adesso, nella difficoltà appunto. Troppo facile dirsi grandi tifosi del Pescara quando le cose vanno bene. Troppo facile andare allo stadio a vedere le big con i soldi di papà in tasca. FORZA PESCARA SEMPRE.

da FafĂ .

Grazie a Luca, Donato, William, Sergio e a tutti coloro che si adoperano per raccontare senza censure le sofferenze e la passione di noi tifosi -gente che pur di venire a manifestare non va a lavorare. Stendiamo un velo pietoso sugli altri organi di (dis)informazione! Pescara non dimentica.

da max@max

ennesima figura barbina di tavarner, puntualmente smentito hiss

da folgore

Se tutta sta gente avesse cacciato 100.000 euro per ogni comunicato che ha fatto, la Pescara calcio sarebbe ricca....

da emigratotriste

siete convinti ora che questi vogliono solo screditare pincione?vai presidente non mollare e porta avanti il tuo progetto!!

da ALESSANDRO

IAPAOLO LASCI PERDERE TAVARNER ALMENO LA SERA LO LASCI SFOGAREI UN PO CHAT laugher