Designato l’arbitro di Cesena-Pescara

Calzavara della sezione di Varese per il match del Manuzzi

da Redazione
9.913
Designato l’arbitro di Cesena-Pescara, foto 1

L’AIA ha designato gli arbitro della 34° giornata del campionato di Serie C. Cesena-Pescara, in programma sabato alle ore 16:15 sarà diretta da Andrea Calzavara della sezione di Varese, coadiuvato dagli assistenti Fabio Catani di Fermo e Cosimo Schirinzi di Casarano, mentre il IV Uomo sarà Thomas Bonci della sezione di Pesaro.




RICCARDO CAMPLONE

Commenti
94

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da simpaticoburlone

Quoto adriatico82 delle 21,48.

da gips

Nel 1979 eravamo in 6/7000 la mia seconda trasferta

da sauro

441

da Pescara!

Grazie sauro

da sauro

424

da Pescara!

Aggiornamento di mezzogiorno...per piacere quanti siamo al momento momento? Grazie

da POTERE BIANCAZZURRO

Come no.. io comunque ricordo di aver assistito lì a due 0 1. 1979 e 1988. La prima era sotto pasqua

da NeSeMEnU

magari vinciamo 1 a 0 hiss laugher

da sauro

siamo 412 ora

da gnurant

Ah, se e' per questo, dovremmo fare almeno 2 gol ad una squadra che ne subisce 0,5 a partita. Quindi dovremmo fargli in 90 minuti, quello che subiscono in 360 minuti, fin'ora. Se stiamo dietro a queste statistiche, ne prendiamo una cariola.

da Pescara!

Quanti siamo?

da NeSeMEnU

considerando che: il Cesena segna una media di 2,15 gol a partita.....e noi ne prendiamo 1,5 a partita...va da se' che di BASE loro ci faranno 2 gol sicuro...quindi noi sappiamo già che ne dovremmo fare ALMENO due...ma proprio come minimo...cioè con 2 non è sicuro che vinci e nemmeno che pareggi. Solo un miracolo ci puo aiutare: tipo un rigore o un espulsione loro.

da Cascettaro.3

Dopo aver visto i salernicani festeggiare la A nel nostro stadio e noi retrocederci contemporaneamente, adesso Bashtiano vuole regalarci un'altra umiliazione con i cesenati a riderci in faccia... Onore ai 400 e passa che nonostante anni di umiliazioni sportive andranno a Cesena, loro sono la dimostrazione che loro 3 siete indegni di Pescara... CACCIAMO IL PERDENTE

da gips

Hai ragione potere cry

da POTERE BIANCAZZURRO

gips veramente è il quinto posto che dista 6 punti non il quarto...esso infatti si trova a 11 (sic..) però se ti guardi alle spalle trovi due squadre è 1 punto. Immagino poi che a cesena merda, alla quale basterà vincere sabato per la matematica promozione, faremo la consueta gara di carattere cui siamo abituati da Gubbio in poi... Comunque almeno l'ottava o la nona posizione non ci potranno sfuggire. E l' abbottatore di petto, unitamente ai suoi servi, potrà affermare che per il terzo anno consecutivo ci fa fare i blayoff, e conta di riuscirci anche nel quarto. Americani permettendo. Buona pasqua...

da SeiTuttoTuPerMe

C E S E N A T E P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da SuperMervan

Sono anni e anni che tutti i vari politici e partiti che si susseguono in Regione e in Saga parlano di diversificare le compagnie aeree che atterrano nel nostro scalo. Ma la triste realtà é che nessuno ci riesce perché anche a suon di contributi nessuna é interessata a mettere voli dall'Abruzzo. Purtroppo il bacino di utenza é limitato e mezzo Abruzzo vola da Roma (in parte anche quelli della costa spesso perché trovano una maggiore offerta in termini di orari e giorni ovviamente). Ryanair é l'unica compagnia che riesce a fare utili in Abruzzo quindi teniamocela stretta. horny

da Adriatico82

Il problema non è Ancona, ma il nostro ridicolo capoluogo, i bifolchi che ci abitano e i politici che stanno "ingozzando" da anni quel territorio di soldi! Volete aprire gli occhi o continuare a fare finta di nulla?

da Biancoblu7

La classe politica Abruzzese rema contro da prima, considerando che siamo finiti "sotto" Ancona quando qualcuno lasciò il ruolo di Governatore d'Abruzzo per andare al Senato cari amici, pensem a Lu piscar che è mii..

da GalassiaPescara

@Gnurant : la ex compagnia di bandiera ha fatto un sacco di errori, ma all'affossamento molto ha contribuito anche le politiche che dicevo io . Se un aeroporto come quello d'abruzzo diversifica poco, il risultato è che appena ryanair taglia ecco che si creano i problemi . Adesso vediamo sull'allungamento della pista se sono chiacchiere o meno . @Smiths : l'aquila comanda se stessa . La classe politica abruzzese non c'entra niente .

da orazi52

Tutti i problemi per arrivare a quanto deciso da un referendum e da una legge regionale, chi credete che li fomenti?

da Smiths

Bravo Orazi, l’Aquila rema contro più di Ancona e questo anche grazie ad una classe politica abruzzese ridicola

da gnurant

Galassia, rispetto la tua valutazione politica, ma non la condivido totalmente . Condivido invece il tuo punto di vista sia su italia viva sia sui contributi dati a Ryanair. Ma anche in quel campo , costa meno pagare Ryanair, piuttosto che sostenere il solito carrozzone italico, ovvero la ex compagnia di bandiera.

da GalassiaPescara

Certo Adriatico82, dillo pure agli abruzzesi che vengono allo stadio. Quanto qualunquismo. Tornando seri, visto che si parla di aeroporto, il problema è uno solo, l’eccessivo foraggiamento di Ryanair, la quale fa il bello ed il cattivo tempo sapendo che tanto le regole che subisce saranno sempre più morbide rispetto alle altre compagnie. E vi assicuro che è un problema italiano, non solo abruzzese. Gnurant la gente ha votato marsilio perchè l’alternativa è decisamente peggiore. Nella lista di d’amico c’era anche Italia viva, jamme su.

da SuperMervan

Dasempre il collegamento aereo Pescara-Varsavia é stato cancellato da Ryanair per problemi tra la compagnia e l'aeroporto di Varsavia Modlin. In questo caso non c'entra nulla la Regione o la Saga. Hanno cancellato tantissimi voli da Varsavia ad esempio verso Rimini, Trapani, Cagliari ecc ecc oltre che Pescara. Anzi nelle intenzioni di Ryanair quest'anno il volo Pescara-Varsavia doveva crescere infatti era partito anche con un mese di anticipo rispetto agli altri anni e con una frequenza in più.

da gnurant

Mi piacerebbe scrivere in merito al discorso politico, ma evito. Una regione che ha confermato il romano, dopo tutto quello che ha fatto e detto, si merita i problemi che ha, quindi inutile parlarne. Invece , i 400-500-600 che saremo sabato a Cesena, avranno contro uno stadio carico e pronto a festeggiare, sara' durissima.....ma, sara' che e' proprio questo il bello ????

da Pescara!

A quanto siamo?

da gips

Intanto il Real Gubbio si porta a +6, pure il quarto posto é quasi andato

da DANIPE2000

Torres ha perso quindi adesso sono cazzi amari.....????????

da perez

Pedag certo in Abruzzo si preferisce regalare milioni al napoli sorca

da pedag

Da sempre, Ryanair ha un problema con il reperimento di aeromobili per cui sta tagliando parecchie rotte, non solo le nostre. Per quanto riguarda la "concorrenza" con Ancona, lì la Regione ha tirato fuori tantissimi soldi per avere nuove rotte, spesso con aerei semivuoti però, onestamente, non condivido questa enorme spesa pubblica per portare una compagnia. A Pescara dovrebbero solo diversificare le compagnie per evitare quanto accaduto proprio con Ryanair

da perez

Il capoluogo d'Abruzzo deve essere Pescara ..gli aquilani hanno rotto le palle ...Prima la fusione con Montesilvano e Spoltore e poi capoluogo ...siamo il centro più grande della regione ...con mare porto aeroporto grande stazione ...ben collegata ...

da Adriatico82

Hanno affossato questa regione, dal 6 aprile 2009. Fondi su fondi su fondi concentrati solo un paesello. E io dovrei essere fiero di essere abruzzese e italiano? Io sono Pescarese...stop

da orazi52

Ci sono due centri che remani contro Pescara. Uno è Ancona, l'altro pensateci voi. basta riflettere, porto, Naiadi,pineta, aereoporti, ......

da DAsempre

Se penso che perfino la Puglia ha capito cosa fare per "crescere" e ormai fa numeri da capogiro, voglio dire, non stiamo parlando dell'Emilia Romagna, della Toscana oppure del Veneto, mi rendo conto che ho sperato che i ragazzi che sono cresciuti insieme a me avessero una visione moderna delle cose e non fossilizzati nel passato, mi accorgo che le mie speranze sono state vane. Qui non è una questione di destra o sinistra, piuttosto il pretendere che chi ricopra incarichi importanti lo faccia per il bene comune e non per il proprio tornaconto in primis e per i suoi amichetti

da DAsempre

Intanto perdiamo anche il collegamento aereo tra Pescara e Varsavia. Purtroppo siamo una regione molto bella ma anche molto "chiusa" È un dato di fatto

da sauro

377

da Giulio_PE

Dai dai daii fooorzaa, svegliamoci..tutti a cesenaaa

da sauro

sale a 370

da sauro

sale a 330

da perez

1936 ...a molti evidentemente piace prenderlo in quel posto

da Giulio_PE

Di questo passo faticheremo ad arrivare a 400..incredibile non lo avrei mai pensato

da 1936

quando siete nella cabina elettorale, se ci andate, mi raccomando fate come avete fatto con Marsilio il nostro presidente romano dei 3 mari che ci ha fatto avere il magnifico ritiro del Napoli

da sauro

sono 317 al momento chiusura vendite domani sera

da Warco

"Nessun contatto per la cessione del Pescara con gli Industriali Milano. Stando alle ultime indiscrezioni, il colloquio tra gli imprenditori lombardi e Sebastiani ha avuto come argomento la possibilità di acquistare i crediti fiscale dei primi." Dinque ennesima buffonata con l'aggravante però della partecipazione di quella specie di sindaco che purtroppo c'attuccat.

da frittura

L'ennesima panzana, guarda caso degli industriali di Milano (saranno quelli che hanno usato il Sindaco come centralinista della SIP?) E i conti controllati nientemeno che da un commercialista... secondo me, come tutti i bugiardi patologici prende spunto dalla realtà o da cose che ha sentito in giro o che ha già messo in giro lui stesso percpoi costruirci i suoi castelli di carta...

da bradoatorzo

Almeno 500 per noi, solo per noi! Per il nostro orgoglio!

da bolgiabiancazzurra

Warco Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani dichiara di essere «fiducioso» di poter concludere le operazioni per la cessione delle quote del Pescara entro la prossima estate. laugher laugher laugher _NEANCHE ENTRO GIUGNO ...ENTRO FINE ESTATE...CI VUOLE TANTO PER GONDROLLARE I GONDI ....

da SeiTuttoTuPerMe

C E S E N A T E P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da ANDREAPES

19hcip36 mi dispiace deluderti ma sono letteralmente nato cresciuto e pasciuto dentro l'Adriatico ,l'anno scorso con il foggiaero in fila fuori allo store un ora pirma che aprissero le prevendite con la prelazione per noi abbonati (lo sono da 20 anni!!!) e chi mi conosce lo sa , non certo lo devo dimostrare. A Cesena sono andato almeno un decina di volte....ma questa volta di assistere alla loro festa proprio non mi va.!!! Sono d'accordissimo con chi dice che la squadra va sempre incitata .....quest'anno però anche i giocatori ci hanno messo del loro !!!!!

da sauro

circa 3oo

da Pescara!

Mo pensiamo alle cose serie tipo...quanti siamo?

da elleffe

Calma gente...Andreapes ha solo espresso un opinione.... sono d' accordo che seguire la squadra è un bene....ma ognuno deve pensarla come vuole

da 19hcip36

Andreapes tu sicuro sei uno dei 20 mila contro il Fogna l'anno scorso che manco sa i giocatori che abbiamo in squadra. Gente come te è un bene che non ci sia in trasferta

da johnnyP

Mi è inevitabilmente cascato l’occhio su un articolo di giornale dove, cito testualmente, si diceva che “sarà impossibile trattenere Plizzari e Merola in estate”. PLIZZARI E MEROLA, IMPOSSIBILE. PLIZZARI. MEROLA. Speriamo che finisca tutto presto.

da Pescara!

A quanto siamo??

da mbejamme

Invece sono da AMMIRARE TUTTI I DELFINI che andranno… perche’ porteranno ALTO il nome della nostra GRANDE citta’ e dei nostri MAGICI colori… TREMATE… ARRIVA IL PESCARESE… FUGGE IL CESENATE!!

da delf

andreapes, in casa si entra al secondo tempo per far constatare la differenza trà avere o nn avere il tifo, a sezenameda è vero che assisteremo alla loro festa, ma è altrettanto vero che si ascolterà anche una bella canzone, romagna mia romagna in fiore... basctiano teatino!

da gips

Andreapes la squadra si tifa sempre a prescindere dalla classifica e della situazione societaria

da ANDREAPES

Scusate....ma con tutto il rispetto per chi sceglie di andare.....ma non vi sembra un po incorente entrare nel secondo tempo nella partite in casa , e poi decidere di assistere per 90 minuti alla festa promozione di una delle nostre storiche rivali facendoci prendere per il culo tutto il tempo.....Io penso che nessuno che in questo momento rappresenta in campo e fuori i colori biancoazzurri meriti questo sacrificio da parte dei tifosi!!!!

da Warco

Il presidente biancazzurro Daniele Sebastiani dichiara di essere «fiducioso» di poter concludere le operazioni per la cessione delle quote del Pescara entro la prossima estate. laugher laugher laugher

da sauro

circa 290

da bolgiabiancazzurra

Speriamo sia la volta buona che pinocchio vada via...

da CazzaroDeiColli

Salvo impennate dovremmo essere come dicevo l' altro ieri circa 400. Che per una squadra senza ambizioni, senza società e senza dignità è già un bel numero

da Pescara!

Scusate,ma ci sono novità per quanto riguarda i biglietti venduti? Grazie

da POTERE BIANCAZZURRO

da NeSeMEnU CESSIONE PESCARA, SEBASTIANI PRONTO A SALUTARE: https://www.ilcentro.it/sport/
cessione-del-pescara-sebastian
i-pronto-a-salutare-1.3269721 28-03-2024 ore 08:15:19 io invece spero solo che qua si parli di ESTREMO saluto

da Giulio_PE

Sarebbe stato bello andare a cesena in 700/800…io ancora soero che riusciamo ad arrivate a 500

da Uomoombra

La quasi certa diretta di Cesena Pescara (oltre ad altre concomitanti situazioni non incoraggianti) ha forse contribuito al mancato raggiungimento di un "congruo" (sebbene rispettabilissimo) numero di sportivi pescaresi in trasferta a Zesena. Comunque un grazie a chi ci sarà.

da Pescara!

Grazie sauro sempre sul pezzo come sempre

da 65122

Buongiorno novità biglietti?

da sauro

ieri sera dato ufficiale corriere di romagna 245

da sauro

circa 270

da 65122

Buongiorno novità biglietti?

da SeiTuttoTuPerMe

C E S E N A T E P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da NeSeMEnU

CESSIONE PESCARA, SEBASTIANI PRONTO A SALUTARE: https://www.ilcentro.it/sport/
cessione-del-pescara-sebastian
i-pronto-a-salutare-1.3269721

da mbejamme

Quelle immagini e quei ricordi saranno surclassati… perche’ un giorno lontano o vicino che sia, tutta la citta’ ritrovera’ la voglia di tifare, emozionarsi, crederci e soprattutto SOGNARE… tutto cio’ che LUI e’ riuscito a distruggere in questi anni!!

da gips

Mujell visto pure io giorni fa, da brividi

da Mujell

Oggi rivedevo i pescaresi all'Olimpico contro la Lazio,mi son venuti i brividi e pensare che era appena 7 anni fa... ????

da bradoatorzo

Almeno dobbiamo arrivare a 500, se non dovesse essere così sarei molto deluso. Anche nei momenti neri certi appuntamenti vanno onorati.

da gips

La Carrarese ha messo a disposizione dei bambini e ragazzi delle scuole 1100 biglietti gratuiti, fatti non chiacchiere

da johnnyP

Arriveremo a 470, ad occhio. Il che non è per niente un numero vigliacco.

da sauro

circa 240

da DANIPE2000

A quanti siamo ora vendita biglietti?

da SeiTuttoTuPerMe

C E S E N A T E P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da Warco

Ma quali industriali, fino a quando ste cazzate le sparano i giornalai locali passi pure, ma da un sindaco una cosa del genere è davvero inaccettabile.

da frittura

Io sono un industriale di Milano e voglio contattare Cullù. OVVIAMENTE telefono al Sindaco di Pescara. Certo, come Totò e Peppino che si mettono a piazza del Duomo perchè tanto è la piazza principale e prima o poi passa chi stanno cercando... Ammesso che sia vero è solo la dimostrazione che trattasi piuttosto di una finanziaria che di una Società di calcio, almeno agli occhi degli industriali di Milano.

da Pescara!

Invadiamo il manuzzi

da Giulio_PE

okok bene, aggiornaci quando puoi sulla vendita...sperandi di arrivare a un buon numero

da Giulio_PE

okok bene, aggiornaci quando puoi sulla vendita...sperandi di arrivare a un buon numero

da sauro

No i posti non sono stati trasferiti sopra. Però la parte venduta nel settore inferiore va conteggiata

da ruller

Più che altro ora perculano anche la società, ma si possono sentire quelle notizie che a Sebastiani gli voglio cedere i crediti....ma insomma.... cartman

da Giulio_PE

sauro ho visto su vivaticket che hanno tolto i posti nella curva inferiore del settore ospiti, sono stati trasferiti sopra?

da Mujell

Il tifoso pescarese medio fa fatica a comprendere che il calcio e' soprattutto business,come non si fa a non comprendere che rete 8 ha un contratto con il Pescara e che mai e poi mai sarà ostile contro la società? Che alla dirigenza sta a cuore soprattutto il profitto con i nostri colori? Qualcuno crede che davvero i meriti sportivi appaghino la propieta'? Non siamo ne il Real Madrid ne il City e tantomemo altri club europei blasonati con una storia di trionfi,il nostro merchandising oltre a noi non lo compra nessuno pertanto la società intesa per calcio a Pescara andava va e andrà sempre avanti in relazione agli introiti,che poi ora gli gestisce cullu' che a "simpatia" non lo batte nessuno questo è un altro discorso.

da Galeon

Ma questi pensano davvero che noi qui abbiamo l'anello al naso.... Continuano a prenderci per i fondelli come nulla fosse! Gli Industriali di Milano contattano il Ragioniere per i crediti fiscali e chiamano il Sindaco?.... Con il placet della nostra qualificatissima rappresentanza giornalistica... E quel che più indigna è l'assoluta passività con cui si continua a subire tutto questo... Credo sia giunto il momento del Redde Rationem!