Designato l’arbitro di Pescara-Virtus Entella

Caranuso della sezione di Reggio Calabria per il ''Monday Night'' dell’Adriatico

da Redazione
2.430
Designato l’arbitro di Pescara-Virtus Entella, foto 1

Sarà Luigi Caranuso della sezione di Reggio Calabria l’arbitro designato per Pescara-Virtus Entella, match in programma lunedì alle ore 20:45 allo stadio Adriatico. Gli assistenti saranno Simone Piazzini di Prato e Michele Fracchiolla di Bari, mentre il IV Uomo sarà Andrea Palmieri della sezione di Brindisi
Non è la prima volta che Caronuso arbitra gli abruzzesi: il 23 aprile del 2023 diresse il match contro il Picerno, valevole per l’ultima giornata del Girone C terminata 0-3 in favore dei ragazzi di mister Zeman.


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
11

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Smiths

…assortimento

da Smiths

… si ma è sempre il giusto assorta nei ruoli, 5 esterni e nessun play reale, 5 esterni d’attacco e 1 sola punta centrale

da Vince

A RDG possiamo dire di tutto, ma con il 'programma' di Pinocchio era difficile fare meglio. Sono giovani tecnicamente interessanti, ma appunto giovani. Fin quando hanno tenuto mentalmente comunque eravamo lì a lottare per il terzo posto. Poi sono crollati. Mi sarei aspettato più 'protezione' da parte dei vari senatori tipo Plizzari, Brosco, Mesik, Cuppone, Tunjov, Alpi ecc. invece sono stati i primi a mollare quando le cose si sono fatte complicate.

da Smiths

… è l’ammissione che il livello sportivo di questa società è come Pontedera, Arezzo o Rimini, altro che finti obiettivi di luglio di vincere i playoff è la conferma ufficiale che solo la stampa fa finta di non vedere. Per RDG: comunque anche solo con due nocelle la squadra si poteva costruire meglio

da wpe62

RDG è quello che è però, obiettivamente, fare il mercato con 0 euro da investire non è facile.

da robybaggio

RDG non ammette di aver sbagliato....ma che gli allenatori hanno sempre messo una formazione diversa altrimenti.......

da I_love_Pescara

Rdg il perfetto moschettiere di Pinocchio. Saccente, arrogante e bugiardo. Mai una volta che facessero mea culpa, che sarebbe il minimo vista la condizione in cui siamo.

da Smiths

Ho letto sul “giornale” locale online un intervista al ds che dice che rifarebbe tutto uguale. Trentotto punti dalla prima e ventiquattro dalla seconda e rifaresti tutto uguale? Allora ammetti che hai messo su una squadretta senza ne capo e ne coda e che i quarantotto punti sono un risultato insperato?

da Assittaess

laugher laugher laugher laugher laugher laugher ahah laugher laugher laugher

da nonnocanguro

Abbiamo quattro partite da gestire, cobattendo come abbiamo fatto con il Cesena. Cerchiamo di vincerne il più possibile, per recuperare qualche posizione...in vista della seconda parte del campionato. Sosteniamo la squadra, per combattere contro lo speudopresidente ne abbiamo di tempo! Ora è necessario sostenere la squadra, essere presenti in curva, farci sentire, vincere!!!

da frittura

Ormai gli arbitri appena scucchiati dall'uovo hanno familiarità con il Pescara, grazie al noshctro Menacer