Comunicato ufficiale Curva Nord ‘’Marco Mazza’’

Prosegue la contestazione del tifo organizzato contro il Presidente Sebastiani

da Redazione
3.922
Comunicato ufficiale Curva Nord ‘’Marco Mazza’’, foto 1

Riportiamo integralmente il comunicato della Curva Nord “Marco Mazza”: “Non importa che partita si dovrà giocare, non importa quale tifoseria avremo di fronte, importa soltanto portare avanti un percorso che abbiamo iniziato; per questo motivo la contestazione nei confronti del peggior Presidente della storia della Pescara Calcio non si ferma e continuerà anche domenica quando, in occasione della partita contro l'Ancona, saliremo sugli spalti soltanto nel secondo tempo, restando per tutto il primo tempo dentro lo stadio nel piazzale della curva. Sappiamo quanto sia difficile stare lontani dal nostro amato Delfino anche solo per 45 minuti, ma è importante continuare a far sentire la nostra voce per liberarci definitivamente di chi ha fatto il Pescara il proprio giocattolo. NOI SIAMO I PESCARESI. SEBASTIANI VATTENE”

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da madelib

Bravi! Continuate a fare i coretti che non si sentono da fuori gli spalti, così ci “godiamo” di più il resto… …poi, quando inizierà il secondo tempo, mi raccomando: qualche doveroso coretto di contestazione (al massimo, 15 minuti) e poi sia sciorinato il repertorio di melodie e canzoncine melense e soporifere! Nel frattempo, prendete esempio dalla tifoseria del Campobasso a San Benedetto del Tronto: https://youtu.be/NHwEnPJZuC0?s
i=sOwCcpuod969ttEq

da Salvateci

Io non sono mai stato d accordo con le prese di posizione della curva, anzi dei 4 5 che la controllano..ma qualsiasi forma di protesta verso cullu a me sta bene…dalle bucce di fave in campo alla completa assenza..basta che si fa qualcosa..peró la domanda che mi pongo e che non riesco a togliermi dalla mente è sempre la stessa…perche solo ora??? Comunque meglio cosi

da 43annibiancazzurri

Galassia gli va bene solo la contestazione dietro la tastiera

da marcolomo60

Contestazione da proseguire ad oltranza, bene così!!

da SeiTuttoTuPerMe

L’INDEGNO LUCRATORE BUGIARDO E IL SUO AMICHETTO SPORCO MERDOSO INFAME FOGNANO VIA DA PESCARA PER SEMPRE!!

da GalassiaPescara

Ma se manco la contestazione di sto tipo vi va bene, ce le dite voi le vostre proposte ? E le firme non vanno bene, e le parole sui siti no, i cortei sono ridicoli, mo manco una contestazione del genere va bene. Posso sapere che cazzo volete allora ?

da Salvateci

Bravo bradoatorzo sono d accordo con te

da Smiths

Il discorso di entro 15 giorni … ma se non dovesse andare in porto comunque garantirò l’iscrizione e farò una squadra gombedidva già l’avra’ detta sette otto volte in questi anni, quindi… il prossimo allenatore sarà o Bruno o Cascione, Dagasso ceduto ma lasciato ancora un anno (stile Delle Monache) Merola, Plizzari, Mesik, già venduti a giugno. Obiettivo evitare i playout.

da bradoatorzo

Piero Torino semmai si dovrebbe entrare solo in trasferta e in casa, dall'anno prossimo, disertare totalmente, in modo tale da far fallire anche la campagna abbonamenti. Quest'anno è stata una prima fase di una contestazione che a mio modo di vedere qualcosa ha portato. Comunque è anche vero che in generale a Pescara non va bene mai niente, siamo troppo divisi, ci vorrebbe più compattezza.

da CazzaroDeiColli

Ed invece oggi è forse una delle poche volte che questo tipo di contestazione ha senso perché sarà sotto gli occhi di tutti che nel primo tempo l' ancona giocherà in casa. È più importante la presenza dei tifosi o gli inciuci di un CAZZARO? questo è il segnale. Se poi campate solo per dare giudizi e non fare un cazzo è un problema vostro. Il dato di fatto reale è che, al netto di tante chiacchiere, in pochi si sono uniti alla protesta.

da Piero Torino

Poi si fanno sacrifici non da poco per seguire la squadra in trasferta. Entrate nel secondo tempo anche in trasferta, così tanto per dimostrare coerenza. Finitela con questa minciata

da Piero Torino

da Alceo294 Entrate al 39° e 54 secondi, così, giusto per prendere gli anconetani alla sprovvista.…. Questa volta condivido. Questa sta diventando una farsa. E il bello è che sono convinti che sia una forma di contestazione che possa dare o dimostrare qualcosa… stiamo diventando ridicoli a tutti i livelli

da I_love_Pescara

Ha già detto che se non chiude entro 10/15 giorni andrà per le lunghe, ergo non vende manco a sto giro possiamo stare tranquilli.

da ale1963

"TUTTO C" del 18.04.24: Foto Il Sestri Levante potrebbe festeggiare la permanenza in Serie C questo weekend. Secondo quanto raccolto da TuttoC.com, però, a prescindere dal finale di stagione, nel prossimo campionato il tecnico non sarà Enrico Barilari. Il Pescara pensa a lui come prossimo allenatore ma anche diversi club di Serie A starebbero pensando di affidargli la propria Primavera.

da frittura

Delfino4ever la mia convinzione è che invece non cede, anche se ho una bottiglia di vino da aprire nel caso fossi smentito. Convinzione basata sul fatto che a) racconta palle b) non ho mai visto in una trattativa di acquisto di una squadra che il potenziale compratore rimane ANONIMO. Chiunque cerca anzi di trarre profitto facendosi pubblicità, anche solo per aver fatto la mossa di comprare. Ne deduco che i potenziali compratori non sono mai esistiti, tranne forse un caso in cui, fatte le valutazioni dei bilanci si sono giustamente dileguati, come ricorderete.

da Alllòoo?!?

Certo che sè entrate al secondo tempo iniziano a dare i loro frutti eh ??? ma pikkè ??

da delfino4ever

secondo me stavolta potrebbe essere vero che vuole cedere....però prima di giugno nn si muoverà foglia.

da kohler

frittura a me sembra quasi che abbia fatto capire che non vende...poveri noi!!!!!

da Alceo294

Entrate al 39° e 54 secondi, così, giusto per prendere gli anconetani alla sprovvista.

da frittura

Nei prossimi 10/15 giorni Cullù vende. A me ricorda Totò che vende la fontana di Trevi.

da sauro

Giusto

da SeiTuttoTuPerMe

PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!!