Andrea Iaconi vuol cambiare aria

C'è stato stamattina un colloquio, forse decisivo, tra Iaconi e Pincione.

da Donato Giampietro
5.222

C'è stato stamattina un colloquio, forse decisivo, tra Iaconi e Pincione, tutt'ora impegnato affannosamente per ovviare alla ricapitalizzazione del 18 giugno.
Il Ds giuliese ha ribadito a chiare lettere di voler andar via e terminare anticipatamente la sua lunghissima avventura biancazzurra, nonostante i rimanenti due anni di contratto.
La mancanza di stimoli ed una situazione ormai logorante, le motivazioni alle base della decisione.
La risposta del Presidente che vorrebbe a tutti i costi trattenere il direttore, è stata di riparlarne a iscrizione effettuata.
Per Iaconi è vivo l'interesse del Foggia e la sensazione è che Pincione dovrà piegarsi alle sue volontà per non vivere da separati in casa.
Intanto si prova ad abbozzare un progetto tecnico.
In tal senso, qualora andasse avanti il programma dell'italo-americano, pare stiano lavorando Bignone e Di Mascio che con ogni probabilità sarà il nuovo allenatore nel prossimo campionato.

Commenti
206

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da rattuso

E inutil a pridca tand arcumingem a juca da lu cambett di ciatton, su li cull di pescar vicin a lu cimiter. Saluti a tutti. Vergognatevi voi della nord, non vi scordate come vi siete comportati nei confronti di chi ci a fatto veramente sognare, il signor Pietro Scibilia. Ed ora vi tocca questo ed anche peggio se possibile, ben vi sta curva Nord.

da Rosinei

Presidente, non ci deluda, faccia una squadra forte, per risalire subito. VOGLIAMO RICOMINCIARE A SOGNARE

da Rosinei

Francamente sono portato a un moderato ottimismo: si parla già di progetto tecnico, ho sentito alcune voci di interessamento del Pescara per galeone e Favasuli.

da *SSNV*

E'DOMENICA E IL GUERRIERO BIANCOBLU' TIRA LE SOMME. MOVIDA, FASHION, CIAO COME STAI (BACIO TRA UOMINI), TUTTA QUESTA IMMONDIZIA E FALSITA' INTORNO A SE E NONOSTANTE TUTTO IL GUERRIERO MANTIENE LE DISTANZE, IMPENETRABILE NEL SUO STILE, DALL'ALTO DELLE SUE VETTE, E ALLA FINE DIRA': E' QUESTO CHE HO VOLUTO, MA SARA' ALTRO CIO' CHE IO VORRO'. *SOLO LA DURA FREDDEZZA E IL GIUSTO CALCOLO PERMETTONO AL GUERRIERO DI ASPIRARE AI PIU' SUBLIMI TRAGUARDI, PER POTERE AL MOMENTO OPPORTUNO RITIRARSI DALLA MELMA, ED APPRODARE ALLA VETTE PIU' ALTE, QUELLE DEI GUERRIERI E DELLO STILE. E LA VITTORIA SCORRERA’ COME UN FIUME, DALL’ALTO VERSO IL BASSO, VERSO L’OCEANO PIU’ GRANDE*.

da Aleks.

Fortunatamente questo campionato è finito. Termina con un piccolo segnale di luce e speranza, il gol di Mazzella, che ha realizzato, in questo campionato, le stesse reti di Ferrante e Paponetti messi assieme. Inutile dire che mi auguro che la 4a retrocessa sia l'attuale squadra dell'ex-attaccante di Velletri.

da FeMy*

ma l'arezzo non è una squadra satellite della juve?! perplex Forse sarebbe stato più logica la vittoria proprio della Juve! perplex

da Aleks.

La vera vergogna è stata a Torino. La Juventus nemmeno un mese fa è andata a vincere 5-1 ad Arezzo e oggi fa spudoratamente vincere lo Spezia, decidendo la retrocessione dei toscani, profondamente ingiusta. Quando c'è di mezzo la Juventus le porcate non mancano mai.

da LUCAPESCARESE

TANTO PER CAMBIARE...PARTITA PARLATA A GENOVA...SOLITA ZEZZITA'! FORZA PESCARA

da FeMy*

anche se fosse cmq si sapeva dall'inizio che alla fine sarebbero salite juve napoli e genoa... il genoa avrebbe cmq vinto gli altri scontri.. pizzaonhead...piuttosto mi stupisce la vittoria dello Spezia (Arezzo Crotone e Pescara in C) pizzaonhead

da semprepe

bel biscottone genoano napoletano

da Roberto_dal_Mexico

Da una splendente mattinata Messicana, arrivederci Pescara, dimenticare tutto e ristruire bene. FORZA IL PESCARA!

da Roberto_dal_Mexico

Mazzzzzeeeelllllllaaaaaaa!!!! What's Mazzella???

da FeMy*

notare che al verona ha segnato anche ferrante.... pizzaonhead pizzaonhead

da F.Torres

e questi sono i giovani per ripartire mah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lasciamo perdere!!!!

da Roberto_dal_Mexico

Infatti il ritorno in B e' molto difficile, e' non me lo aspetto (anche se lo spero). Al momento anzi non sappiamo ancora se saremo in C1, e se nel caso potremo avere una squadra competitiva.

da FeMy*

in B... ci vorranno un paio di anni e se l'organizzazione societaria risulterà essere seria allora otterremo delle belle soddisfazioni (ma sulla serietà societaria e sulla sua disponibilità economica ho ancora molti dubbi).

da FeMy*

cmq credo che sia sbagliato (secondo me) ripartire da Di Mascio. Dipende il fine che uno vuole raggiungere. Io voglio che il Pescara salga subito e un allenatore tra B e C (come Iaconi) sarebbe l'ideale perchè già conosce le squadre (non dico che deve tornare iaconi, ma uno come lui). Di mascio non mi è piaciuto quando ha allenato due anni fa il pescara ma naturalmente aveva "giocatori" come varricchio e non era colpa sua, ha fatto quello che poteva. Ripeto ci vuole uno di esperienza e giocatori di esperienza. Se vogliamo esordienti e pescaresi mi va bene ma nn vi aspettate il salto subito

da FeMy*

scusate ma non erano molti di voi che volevano in campo la primavera?! perplex

da torellobrindisino

AMADIO SCANDALOSO 4 PAPERE

da Roberto_dal_Mexico

E poi di un Di Mascio allenatore che ai tempi della Renato Curi, piu' di 20 anni fa, mi allena per 2 settimane e mi scarta senza dubbi, non posso che avere certezze rispetto alla sua competenza calcistica!!!

da Roberto_dal_Mexico

Mentre lo stillicidio sportivo continua, una osservazione: Di Mascio in panchina e' la soluzione giusta, perche' significa programmare con uno valido (e Pescarese). Tutto dipende dai giocatori, se ne vengono presi di buoni, Di Mascio puo' fare bene, e seguire la Primavera. Dopo un campionato (e lustro...) cosi', e' improbabile centrare la promozione subito, con presidente novellino e contro squadracce di citta' orrende come AN e FG. Meglio costruire una base buona per tornare in A-B seriamente e per starci. E poi, Di Mascio quanto deve crescere? Ha quasi 50 anni, e' ora di fare il salto.

da Abel

Dopo la partita si devono togliere le maglie e non indossarle mai piu´.. Onore a tutti quelli partiti per lecce ..Forza Pescara Sempre .. Anche da Butch ..

da Parco-Florida

mi dice: "Pescara, che città fantastica, tutti i ricordi più belli della mia vita sono legati a voi ed alla maglia biancazzurra, ho anche vinto una coppa campioni con il Milan, ma quello che ho ricevuto a Pescara è stato qualcosa di speciale ed unico." Poi sono stato una mezz'oretta a chiacchierare con lui fuori dal bar. Ecco, già solo per questo io lo vorrei come nuovo allenatore...

da Aleks.

Primo tempo finito 4-0. Meno male che tra un'ora finisce questo scandalo. Speriamo che già da domani ci sia l'annuncio di Cetteo. Per ricominciare, e bene. FORZA PESCARA! Se davvero sono andati in 150 a Lecce, meritano il nostro applauso affettuoso. Noi siamo una grande tifoseria che ha solo bisogno di essere accesa, come ha detto Serse Cosmi 7 giorni fa. Al riguardo, ricordo che il 3 luglio ricorre il trentennale della 1a promozione in A. Io lì c'ero, e aver visto 40.000 persone a Bologna mi ha fatto capire che, in proporzione alla popolazione, nessuna tifoseria in Italia ha offerto di meglio!

da Parco-Florida

ciao guagliù, visto che si parla di Gaudenzi vi racconto un simpatico aneddoto su di lui. Qualche anno fa ero a Forlì, la serata di novembre era triste e nebbiosa almeno quanto quella città inutile. Ero uscito per comprare le sigarette, così entro in un bar e chi mi trovo davanti? Si, proprio lui, il mitico Gianluca Gaudenzi, colui che da bambino era stato il mio idolo con la maglia del Pescara. Così lo guardo, con la voce tremante e rotta dall'emozione e gli dico: "Ciao Gianluca, io sono di Pescara". Non avevo neanche finito di pronunciare quelle parole che lui mi abbraccia quasi commosso...

da FeMy*

ma perchè gioca il pescara?! perplex

da lorenzo

4-0 ke squadra di merda!!!!!sta partita finisce 10-0 x me

da Abel

Merde 4-0 .. Vergogna ..

da Abel

Porco Dio .. Merde .. Merde .. Il lecce fa allenamento !!! .. Merde .. Ma un minimo di dignita´ non ce l'avete ? .. Merde ..

da Duka

King piangerai.

da pescarese1980

tutto rispetto per cetteo di mascio,ma non mi sembra l'uomo giusto

da pe1

DA TUTTOPESCARA:Cetteo Di Mascio in panchina al Pescara quasi al 100% Il tecnico sembra abbia anche il compito di cercare un suo sostituto nella Primavera PESCARA - Noi di tuttopescara.it diamo Cetteo Di Mascio in panchina al Pescara con una percentuale vicinissima al 100%. Sembra, infatti, che i dirigenti della Pescara Calcio e il 'pescaresissimo' Di Mascio si siano spesso incontrati nel corso delle ultime settimane: il tecnico, tra l'altro, attualmente avrebbe anche ricevuto il compito di pensare a chi possa sostituirlo come allenatore della Primavera. La conferma si potrebbe avere già alla fine della settimana prossima.

da adriatico

solo 5 minuti 5 per dire sempre e solo forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti

da antanja

secondo me potrò pure essere smentito ma prevedo andrea camplone come possibile sorpresa per la panchina! il suo non firmare per il lanciano è alquanto sospetto, non vi pare? pss pss pss

da antanja

secondo me potrò pure essere smentito ma prevedo andrea camplone come possibile sorpresa per la panchina! il suo non firmare per il lanciano è alquanto sospetto, non vi pare? pss pss pss

da antanja

secondo me potrò pure essere smentito ma prevedo andrea camplone come possibile sorpresa per la panchina! il suo non firmare per il lanciano è alquanto sospetto, non vi pare? pss pss pss

da antanja

x oliveri raus: non è che non abbia stima di di mascio ma per andare sul sicuro se permetti voglio un allenatore con una certa esperienza della categoria! Comunque, contrariamente a quello che pensi tu, secondo me fare una c1 con di mascio in panchina e tutti i suoi ragazzi della primavera significa retrocedere al 99% perchè un conto è il campionato primavera dove tutte le squadre partecipanti hanno lo stesso livello d'esperienza e un livello tecnico abbastanza livellato e un conto è la c1 dove sei destinato a soccombere contro squadre esperte e in campi del sud infuocati se non hai una certo livello di personalità, anche se sei tecnicamente dotato!

da Milano

meno seghe piu sagre

da carpe

Genoa-Napoli:due mega schermi a Napoli e a Genova per i tifosi senza biglietto 09/06/2007 - di Liguria Notizie; Fonte: liguria Notizie - www.ligurianotizie.it GENOVA. 9 GIU. Ormai mancano poche ore all'inizio del big match Genoa-Napoli: domani domenica 10 alle ore 15:00. Dopo la notizia che a Napoli il Comune metterà a disposizione un maxi schermo davanti allo stadio San Paolo, per vedere in diretta la partita, giunge la bella notizia che anche a Genova ci sarà un mega schermo, a Brignole, per permettere ai tifosi genovesi e partenopei, senza biglietto, di assistere alla partita. Prefetto e Questore lo hanno deciso anche per motivi di sicurezzza. E a proposito di sicurezza sono state rinforzate le forze dell'ordine ed è stato anche varato un piano di sicurezza in città per l'arrivo dei numerosi tifosi o per eventuali emergenze. A partire dalle 8 di domani agenti di Polizia e Carabinieri saranno posizionati intorno allo stadio, ma anche in centro in particolare a Brignole e alla Foce. La presenza degli agenti permarrà fino a sera fino al termine delle manifestazioni e degli eventi delle due tifoserie. Saranno presenti al Luigi Ferraris numerosi medici e l'Ospedale San Martino si è attrezzato per le emergenze in caso di attacchi di cuore o malesseri in genere. In ultimo le forze dell'ordine cercheranno di combattere anche il fenomeno dei bagarini, anche perché i biglietti sono andati esauriti immediatamente.

da FeMy*

Disordini la notte scorsa e all'alba intorno e all'interno dello stadio di Genova "Luigi Ferraris", dove e' in programma oggi la partita-promozione valida per la serie A tra Genoa e Napoli. I biglietti sono esauriti ma i tifosi napoletani sono entrati nella notte e una dozzina di persone e' stata identificata dalla polizia. Alle 6, mezz'ora dopo l'arrivo allo scalo di Genova Brignole del treno 806 da Napoli, una cinquantina di tifosi napoletani e' riuscita a sfondare l'ingresso del "Ferraris". La polizia e' intervenuta nuovamente, facendoli uscire. Lo stadio e' attualmente presidiato dalle forze dell'ordine

da Alessandro C.

Herat è in Afghanistan, Maggiolini quest'anno ha giocato alla Ternana pizzaonhead

da 80

RIPETO: GIANLUCA GAUDENZI ALLENATORE....................
..............................
..............................
..............................
..............LODE A TE, LUCA GAUDENZI! LODE A TE, LUCA GAUDENZI! hiss

da king

duka un giorno ti trovero'!

da gubbio73

per adriatico.forse nn solo io ma dove e' herat boo

da Paraleo

RIPETO ANDREA CAMPLONE ALLENATORE

da adriatico

PS: Iaconi finalmente FUORI DAI COGLIONI CAZZO!!!

da adriatico

Vi scrivo da un posto sperduto in Asia da dove continuo a seguire il mio amato delfino.le ultime news mi confortano.ora bisogna 1)allenatore:vedo bene gustinetti, di mascio e' bravo ma non possiamo rischiare 2)tenere pezzi buoni e valorizzare i nostri ragazzi 3)la curva deve rinnovarsi e compattarsi come una volta, ora sembrano un branco di dissidenti, dai ragazzi!!! Per il resto un saluto da Herat a tutti coloro che scrivono, a presto e speriamo in un campionato di vertice

da Duka

E come disse il buon Semproni " E non è giusto che voi ci fate fare queste figure, voi indossate le maglie biancazzurre se siete degli uomini amate il calcio e le dovete onorare..sennò ietvn a fancul!!!!! Dico nel senso buono calcisticamente parlando, ma sembr a fancul se ne devono andare chi non ama!" Caro gianfranco io più rivedo i tuoi video è più mi send mal. Grande veramente.. laugher

da Duka

Maggiolini che fine ha fatto? pss laugher

da Duka

Stasera tra un bel bicchiere di Vino e l'altro mi è tornato in mente quel periodo in cui qualche anno fa hanno provato a leggere le poesie durante la fine del primo tempo laugher laugher laugher laugher laugher laugher. Ma perchè in queste ultime partite da retrocessi non avete provato a ripetere l'iniziativa? laugher laugher Pover a nù.. pizzaonhead

da ERA_ORA

PIERO ELIOELST MASSIMO 80 TATANKA E TUTTI GLI ALTRI DOVE SIETE FINITI boo boo boo......CI AVETE LASCIATI SOLI IN CHAT pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Aleks.

Con la scusa che "è meglio lasciare Di Mascio ai giovani, potrebbe non essere adatto alla bolgia della C1 etc etc etc", Cetteo ce lo facciamo scappare, e non allenerà né prima squadra né giovanili. Ma se non è adatto adesso che ha quasi cinquant'anni e una mole di risultati positivi impressionanti, quando sarà adatto? Nel 7025? Visto che si ha paura di metterlo sulla panchina della prima squadra, si prenda uno giovane, motivato, bravo, che viene dal basso. Sono contrario all'operazione-amarcord che si vuol fare (Galeone, Allegri, Gaudenzi etc..), che non porterà niente di buono. Ripartiamo male

da OLIVIERI RAUS

Con la lunga esperienza di trasferte che ho (ne ho fatte circa 450) sono già stato numerose volte a Lecce. Bello stadio e bellissima città. A parte la rivalità, i salentini sono i MENO-PEGGIO fra tutti gli skyfosi pugliesi. Parto stanotte alle 4 e ne approfitto x farmi una giornata di mare in zona.... e sempre FORZA PESCARA!!!

da OLIVIERI RAUS

Cmq x esperienza personale diretta e indiretta, LA TRASFERTA FORGIA IL TIFOSO LASCIANDO NEL SUO ANIMO UN MARCHIO INDELEBILE. Si condividono in maniera maggiore gioie e dolori,rabbia e paura,momenti di viaggio ke cementano e ke fanno fare gruppo,ke ti fanno conoscere nuovi amanti del delfino, che magari allo stadio ti sono affianco da anni ma durante la partita non ci hai mai scambiato 2 chiacchiere,e tant'altre cose. Consiglierei trasferte a tanti giovani quaqquaraqquà. Forse diverrebbero uomini. A proposito dal nick dovresti avere 30 anni caro Saul: a quando risale la tua ultima trasferta? cartman

da OLIVIERI RAUS

E chi ha detto quel che sostieni?? Ho forse detto che l'onore a coloro che domani si recano a Lecce escludeva o rendeva tifosi di Serie B gli altri?? E negli altri non comprendo solo quelli che, come giustamente dici tu, sono venuti "inutilmente" a soffrire questi ultimi 2 mesi, ma anche coloro che, SKYfati, sono anni che non mettono piede all'Adriatico ma che dentro hanno il sangue biancoazzurro che scorre nelle loro vene. VOLEVO SEMPLICEMENTE SOLLECITARE L'ORGOGLIO DI CHI E' NELLA POSSIBILITA' DI VENIRE. SKYFO INVECE CHI PUR AVENDONE LA POSSIBILITA' NON NE HA LA VOLONTA' PREFERENDO ALTRO. perplex perplex

da Parco-Florida

si e comunque Lecce Merda, FORZA PESCARA

da SAUL77

DETTO CIO, ONORE A VOI CHE DOMANI VI FATE UNA GITA A LECCE, CITTA' BELLISSIMA E STADIO SPRECATO PER LA B!! CITTA' CHE CONOSCO E CHE VI CONSIGLIO DI ANDARE A VISITARE.

da SAUL77

OLIVIERI, L'ONORE SPETTA A TUTTI QUEI POCHI TIFOSI PRESENTI ALLO STADIO "ADRIATICO" NEGLI ULTIMI 2 MESI DI CAMPIONATO(ME INCLUSO). PARLIAMO DI PERSONE CHE NONOSTANTE AVESSERO LA QUASI CERTEZZA DI ASSISTERE A PARTITE DAL RISULTATO SCONTATO(LA SCONFITTA DEL PESCARA) E A PRESTAZIONI INDECENTI HANNO PREFERITO LO STESSO ANDARE ALLO STADIO INVECE DI FARE UNA QUALUNQUE ALTRA COSA. LA MASSSIMA LODE VA AI POCHI PRESENTI DOMENICA SCORSA. DEVE FINIRE QUESTA STORIA CHE CHI VA IN TRASFERTA E' FREGNO E AMA I COLORI DEL PESCARA E CHI NON LO FA E' UN TIFOSO DI SERIE B!!!

da OLIVIERI RAUS

Lunedì pomeriggio andiamo dal PREFETTO di Pescara x proporre soluzioni sulla questione "stadio". Siamo fiduciosi: sollecitata da NOI si sta movendo anche la macchina comunale. BENE! Vuol dire che la protesta del 1 Giugno è già servita a qualcosa.

da OLIVIERI RAUS

Onore ai coloro (me compreso) che domani si recheranno a LECCE x dare l'arrivederci alla serie B e x dimostrare alla città, alla società, al movimento ultrà nazionale e a noi stessi che i TIFOSI DEL PESCARA (Rangers in primis come loro rappresentanti) SONO DA SERIE A!! eyed p.s. Saremo in tanti...chi non viene è un cattivo bambino e ha ancora una notte x ripensarci e fare una buona azione. SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!

da gips

ssnv concordo con te gaudenzi allenatore!

da OLIVIERI RAUS

Su SAN CETTEO allenatore dipende dalla squadra che gli prepari: se è una squadra giovane intelaiata sui suoi ragazzi della Primavera OK!!! Se è una squadra tutta nuova, con gente d'esperienza e grandi nomi....forse meglio lasciarlo al settore giovanile per non bruciarlo. PERO' CREDO CHE SAN CETTEO SIA MATURO E CHE CMQ SIA GIUNTA L'ORA DEL SUO MIRACOLO!! Quindi vai ciattè!!! Una sola cosa: MAI il Sig. Nontiguardomainfacciaquandotip
arlo. E che facciamo ci togliamo un IACONI dai coglioni e ce ne rimettiamo un'altro??? noo horny

da OLIVIERI RAUS

X Antanja: Ma manco Cetteo Di Mascio ti và bbone. Ma si sicure d'essere n'abruzzese che vive in Germania o sei un tedesco che vive in Abruzzo??? pizzaonhead

da galeoniano

QUESTA MATTINA SEDUTI A CAMPLONE C'ERANO RENZETTI TAVARNER D'AMBROSIO E LA DAMIANI...KE PENA.....VAI PINCIONE SONO CON TE.......REGALACI IL PROFETA......

da pescarese1980

anche in spagna gli arbitri non scherzano, a dare un gol del genere al barcellona

da pescarese1980

lo avete visto il gol di messi, alla maradona laugher laugher laugher laugher

da nzipass

Domani finisce la nostra agonia!! Voglio tornare suBito!!

da galeoneg

22 giugno 1987.....22 giugno 2007 GALEONE ANCORA CON NOI....BRAVO PINCIONE

da bolgiabiancazurra

io sono favorevole all'avvento di di mascio allenatore perche' conosce bene l'ambiente di pescara del pescara e perche' per lui sarebbe piu' facile aprire e cominciare un ciclo in serie c1 che in serie b penso che con lui facendo un buon progetto con dei giocatori giovani e assortiti da altri da esperienza e belle speranze penso possiamo puntare subito al primo posto. speriamo di fare uno squadrone per il ritorno in b e speriamo che il nostro presidente dia l'anima per il pescara

da SAUL77

LASCIAMO CETTEO DI MASCIO AL SETTORE GIOVANILE. BUTTARLO NELLA MISCHIA IL PROSSIMO ANNO DOVE CI ASPETTA UN CAMPIONATO DIFFICILE E' RISCHIOSO. MEGLIO UN ALLENATORE CHE CONOSCE BENE LA C1(TIPO IVO IACONI CHE SENZA GLI INCIUCI DI GAUCCI CI AVREBBE RIPORTATO IN B IN UN SOLO ANNO). DOMANI CONTRO IL LECCE GIOCHERANNO TUTTI RAGAZZI DELLA PRIMAVERA PERCIO' SONO FIDUCIOSO IN UNA NON SCONFITTA. FORZA PESCARA, ONORE AI POCHI PRESENTI DOMENICA SCORSA, LORO SI VERI TIFOSI DEL PESCARA ANCHE NEI MOMENTI DIFFICILI.

da *SSNV*

UN SALUTO

da *SSNV*

UN SALTO A MASSIMO E CANESCIOLTO. PER UN NUOVO PESCARA NUOVI PERSONAGGI. IO NON ME NE INTENDO MA QUESTO IACONI MI SA DI MOGGI. *SOLO UN VERO RINNOVAMENTO NELL'ANIMA E NELLO STILE POTRA' CONDURRE IL PESCARA AL TRAGUARDO CHE GLI SPETTA! E LE ZECCHE SARANNO TUTTE ELIMINATE, IN QUANTO PARASSITI SANGUISUGHE SENZA DIGNITA' E ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA* UN SOLO NOME: ***GIANLUCA GAUDENZI***, IL GUERRIERO.

da ERA_ORA

hiss hiss

da pescarese1980

vai max

da 80

Pescara, forse il nuovo allenatore tra una settimana Bignone: "Difficile che si pensi a Di Mascio". Galeone in lizza con Allegri PESCARA - “Difficile che si possa trattare di Cetteo Di Mascio”. Questo è il commento del responsabile dell’area tecnica Marco Bignone una volta posta la questione-allenatore. “Di Mascio, per quanto bravo, potrebbe non essere adatto alla situazione del Pescara in questo particolare momento storico - prosegue Bignone - Il Pescara e i suoi tifosi, infatti, hanno bisogno di molta stabilità e pochi proclami. Certo è che il nome di Di Mascio potrebbe affascinare perché è un pescarese purosangue, ma probabilmente si guarderà da un’altra parte”. Quale il parere di Pincione a riguardo? Il presidente è affascinato dai nomi e per questo motivo la società potrebbe essere orientata verso un ritorno di Giovanni Galeone come mister o direttore tecnico: il ‘vate’, come direttore tecnico potrebbe portare con sé un suo fedele discepolo, Max Allegri, che ha già avuto esperienza in serie C1. Il nodo, in ogni caso, sarà sciolto a breve: tra lunedì e martedì, infatti, potrebbero essere stilati i primi programmi e anche al termine della prossima settimana potrebbe essere annunciato il nome del prossimo allenatore del Pescara. Naturalmente, l’obiettivo da centrare sarà quello di una promozione in serie B, veloce e decisa. Ma di certo non sarà facile. E domani, intanto, il Pescara gioca l’ultima, inutile, partita di campionato contro il Lecce. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare.

da 80

Pescara, forse il nuovo allenatore tra una settimana Bignone: "Difficile che si pensi a Di Mascio". Galeone in lizza con Allegri PESCARA - “Difficile che si possa trattare di Cetteo Di Mascio”. Questo è il commento del responsabile dell’area tecnica Marco Bignone una volta posta la questione-allenatore. “Di Mascio, per quanto bravo, potrebbe non essere adatto alla situazione del Pescara in questo particolare momento storico - prosegue Bignone - Il Pescara e i suoi tifosi, infatti, hanno bisogno di molta stabilità e pochi proclami. Certo è che il nome di Di Mascio potrebbe affascinare perché è un pescarese purosangue, ma probabilmente si guarderà da un’altra parte”. Quale il parere di Pincione a riguardo? Il presidente è affascinato dai nomi e per questo motivo la società potrebbe essere orientata verso un ritorno di Giovanni Galeone come mister o direttore tecnico: il ‘vate’, come direttore tecnico potrebbe portare con sé un suo fedele discepolo, Max Allegri, che ha già avuto esperienza in serie C1. Il nodo, in ogni caso, sarà sciolto a breve: tra lunedì e martedì, infatti, potrebbero essere stilati i primi programmi e anche al termine della prossima settimana potrebbe essere annunciato il nome del prossimo allenatore del Pescara. Naturalmente, l’obiettivo da centrare sarà quello di una promozione in serie B, veloce e decisa. Ma di certo non sarà facile. E domani, intanto, il Pescara gioca l’ultima, inutile, partita di campionato contro il Lecce. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare.

da 80

Pescara, forse il nuovo allenatore tra una settimana Bignone: "Difficile che si pensi a Di Mascio". Galeone in lizza con Allegri PESCARA - “Difficile che si possa trattare di Cetteo Di Mascio”. Questo è il commento del responsabile dell’area tecnica Marco Bignone una volta posta la questione-allenatore. “Di Mascio, per quanto bravo, potrebbe non essere adatto alla situazione del Pescara in questo particolare momento storico - prosegue Bignone - Il Pescara e i suoi tifosi, infatti, hanno bisogno di molta stabilità e pochi proclami. Certo è che il nome di Di Mascio potrebbe affascinare perché è un pescarese purosangue, ma probabilmente si guarderà da un’altra parte”. Quale il parere di Pincione a riguardo? Il presidente è affascinato dai nomi e per questo motivo la società potrebbe essere orientata verso un ritorno di Giovanni Galeone come mister o direttore tecnico: il ‘vate’, come direttore tecnico potrebbe portare con sé un suo fedele discepolo, Max Allegri, che ha già avuto esperienza in serie C1. Il nodo, in ogni caso, sarà sciolto a breve: tra lunedì e martedì, infatti, potrebbero essere stilati i primi programmi e anche al termine della prossima settimana potrebbe essere annunciato il nome del prossimo allenatore del Pescara. Naturalmente, l’obiettivo da centrare sarà quello di una promozione in serie B, veloce e decisa. Ma di certo non sarà facile. E domani, intanto, il Pescara gioca l’ultima, inutile, partita di campionato contro il Lecce. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare.

da pescarese1980

vai max

da ruller

Pescara, forse il nuovo allenatore tra una settimanaBignone: "Difficile che si pensi a Di Mascio". Galeone in lizza con Allegri PESCARA - “Difficile che si possa trattare di Cetteo Di Mascio”. Questo è il commento del responsabile dell’area tecnica Marco Bignone una volta posta la questione-allenatore. “Di Mascio, per quanto bravo, potrebbe non essere adatto alla situazione del Pescara in questo particolare momento storico - prosegue Bignone - Il Pescara e i suoi tifosi, infatti, hanno bisogno di molta stabilità e pochi proclami. Certo è che il nome di Di Mascio potrebbe affascinare perché è un pescarese purosangue, ma probabilmente si guarderà da un’altra parte”. Quale il parere di Pincione a riguardo? Il presidente è affascinato dai nomi e per questo motivo la società potrebbe essere orientata verso un ritorno di Giovanni Galeone come mister o direttore tecnico: il ‘vate’, come direttore tecnico potrebbe portare con sé un suo fedele discepolo, Max Allegri, che ha già avuto esperienza in serie C1. Il nodo, in ogni caso, sarà sciolto a breve: tra lunedì e martedì, infatti, potrebbero essere stilati i primi programmi e anche al termine della prossima settimana potrebbe essere annunciato il nome del prossimo allenatore del Pescara. Naturalmente, l’obiettivo da centrare sarà quello di una promozione in serie B, veloce e decisa. Ma di certo non sarà facile. E domani, intanto, il Pescara gioca l’ultima, inutile, partita di campionato contro il Lecce. Fischio d’inizio alle ore 15 allo stadio Via del Mare.

da massimo

x maxpe...le ho riviste anch'io nei giorni scorsi,insieme ai gol col commento di Guaranà!! Veramente,roba da pelle d'oca. In 23000 allo stadio...solo 4 anni fà....sembra passato un secolo!!

da Jordison

x antanja: Cari ha appena lasciato il Perugia. Si è dimesso circa un'ora fa.

da johnnyP

MILANO SEI TECCHIO

da Pineto Biancazzurra

Prima di pensare all'allenatore, pensiamo a vedere la Pescara calcio iscritta al campionato di serie C1. Poi abbiamo visto con Sarri, e in passato con De Canio e Delio Rossi che gli allenatori bravi ci sono anche fuori provincia. Basta essere provinciali, e pensare soltanto a Camplone, Di Mascio, ecc. Cominciamo ad arrivare con lo sguardo almeno a Pineto (intendo dire fuori provincia..). Fuori regione, e allontanarci da casa. Iaconi, in questo è un grande. Conosce i giocatori di tutta Italia. Avete visto Tognozzi, Pozzi e Matteini quest'anno?Frgt FORZA PESCARA

da maxpe

mi so rivisto le cassette che giravano dopo la promozione in b.....quella di forza pescara dove fa vede le trasferte mi hanno fatto veni la pelle d'oca....speriamo torni al piu presto quei tempi che c'è troppa nostalgia cry cry cry cry cry cry

da massimo

Pincione a corso Manthonè come una seccia,D'Ambrosio,Renzetti e Tavarner a Camplone per l'aperitivo,Paterna segnalato nella cantina di Tollo .....forse ha ragione *SSNV*... pizzaonhead...Elioooo cartman banna tutti!!!

da max@max

il prefetto ha convocato pincione su richiesta del prete...sperando di poter mettere la sua cordata al posto di max hiss hiss e lssciatelo in pace....

da ruller

pss1° finalmente si sono mossi Prefetto e Sindaco (avete visto come fanno sentire il fiato sul collo le manifestazioni?); 2° Lotito vorrebbe far parte (non si sa a che titolo) del Pescara. secondo me ha (su consiglio di Delio Rossi) ha fiutato buono per quanto riguarda il settore giovanile; 3° Di Mascio in panchina non è il massimo. Meglio che curi i giovani. Lui sa come farli crescere; 4° Ci sono liberi Cuccureddu e Iaconi. che si aspetta? 5° con un settore giovanile del genere siamo l'unica società a non combinare nulla. L'Empoli ci stà tirando avanti. Come dire, abbiamo una società del ..

da melocompero5volte

Se è davvero vera la manifestazione dei pedofili , allora si che dovrebbe intervenire Bush che per una volta non sbaglierebbe a mettere in moto il suo potenziale bellico per colpire ed evirare quei porci

da antanja

MI DISPIACE DIRLO MA SE L'ALLENATORE SARà DI MASCIO SIGNIFICA CHE LA SOCIETà ALLESTIRà UNA SQUADRA PER UN CAMPIONATO DI MINIMA CON L'OBIETTIVO DI EVITARE I PLAY-OUT PER LA C2! PER VINCERE UN CAMPIONATO DI C1 CI VUOLE UNO SQUADRONE E UN ALLENATORE ESPERTO DELLA CATEGORIA CHE ABBIA GIà VINTO CAMPIONATI! DICO IL MIO PODIO: 1) GUSTINETTI; 2) CUCCUREDDU; 3) CASTORI E AGGIUNGO UN NOME AI PIù SCONOSCIUTO MA CHE FINORA HA FATTO PIù CHE BENE IN C1: CARI (EX PERUGIA, TERAMO E FERMANA)!

da TATANKA

http://www.youtube.com/watch?v
=8F_M6icG3x8 senza spazio all'=

da CurvaNord70

Grandissimo Max Pincione. Finalmente un uomo vero alla guida del Pescara. Iaconi fuori dai coglioni!

da Milano

DAI CHE TRA UN PO INIZIA IL VASCOTOUR STADI PIENI , GNOCCHE A GO GO , EMOZIONI E PASSIONI , MI CI VOLEVANO PROPRIO CHE SEGUENDO IL PESCARA MI SONO CADUTE LE PALLE!!!

da Jordison

Ma si può sapere che è successo ieri sera?

da brunonobili

Carissimo pierocugggi', ben ritrovato eyed

da PEscarese100%

Carissimi questa mattina ore 11 - La Sig.ra Damiani con il suo maritino Notaio D'Ambrosio, il Simpatico Tavarner ed il vero ultrà Renzetti stavano prendendo un aperitivo a Camplone. Chissà di cosa parlavano??? pss pss pss pss. Pescara nel cuore.

da Piero Torino

Ciao Brùcuggì...sane legnate e pesche gialle...dove il pacifista trova l'oblio senza i coglioni (d.f.f.)(Devi Farla Finita)

da brunonobili

Al TG 3 Abruzzo delle ore 14.00 si è parlato di un incontro tra Sindaco, Prefetto e Pincione. A quest'ultimo è stato chiesto se c'è la reale volontà di iscrivere la squadra al prossimo campionato e se ci sono margini per un ampliamento societario.

da pe1

sane pinte... eyed

da Canesciolto

confermo... l'allenatore sarà Marco Camplone, l'amico di Paterna!!! laugher laugher Secondo le ultime voci, al 90% l'allenatore sarà Di Mascio ! Mbè, sono le due... Andiamocene al mare, alla faccia della Pescara70 e del presidente dai pochi capelli : Sole,Mare,Birrone e tanta figa... VERO SSNV???? eyed ahah

da hincha

Ma è vera la notizia di Camplone nuovo allenatore?Ma se ieri si diceva che aveva rinnovato col Lanciano per altri 2 anni...

da ALESSANDRO

CAMPLONE? MA CHI VE L'HA DETT? CAMPIONATO PIETOSO? MA SE ANCORA ABBIAMO UNA SQUADRA

da fabio70

Per chi diceva che e' ora che Di Mascio alleni la 1^ squadra (come hanno fatto Gasperini-Vavassori)xche' fara' bene,certo che e' ora xro' deve essere supportato dalla societa' sia a livello di fiducia incondizionata (non lo deve cacciare alla prima sconfitta,altrimenti lo bruci)e ancor di + deve essere accontentato riguardo ai giocatori da scegliere,purtroppo vedendo la situazione attuale se si sceglie Di Mascio (Camplone-Bivi ecc)e' solo xche' non costano tanto e hanno/avranno poche pretese nel fare le squadra.Io continuo a vederla male,la C e' tosta e si rischia di fare la doppia retrocess.

da F77

gia' immagino con quale squadra ci presenteremo al prossimo campionato....l'anno scorso siamo stati umiliati in casa dal frosinone, dallo spezia, dal crotone....l'anno prossimo tocchera' al sorrento, al martina franca, al gallipoli venire a sbancare l'adriatico (sempre se giocheremo all'adriatico). che prospettive entusiasmanti che ci sono.... hiss

da F77

fagli uno squillo cosi' ti richiama e vi mettete d'accordo laugher laugher laugher

da 11

ragazzi vi stanno prendendo per il culo, ma è possibile che non avete capito che era una battuta? Mah pizzaonhead

da pe1

ma veramente pincione a corso manthone?? grandissimo!! na sera di que ci facem na tazz 'nsieme cosi mi spieghi bene bene le tue intenzioni su come fare grande il pescara!! ahah

da hincha

Ma è vera la notizia di Camplone nuovo allenatore?Ma se ieri si diceva che aveva rinnovato col Lanciano per altri 2 anni...

da PescaraNord

Per chi si lamenta dei video di Forza Nuova...non c'entrano niente con il portale...entrando su youtube con il video di forzapescara si trovano dei video che hanno in comune una parola o il contenuto...in questo caso la parola "forza". eyed

da ale

il fatto che iaconi voglia andarsene è preoccupante per me:non tanto xke se ne va lui(bignone è meglio tanto)ma per il fatto che se se ne vuole andare significa che non vede sto progettone galvanizzante in atto...e di mascio è una comoda e economica soluzione interna paterniana,per quanto sia un ottimo allenatore.

da gattabeninicamplone

E LE NOSTRE ISTITUZIONI POI SI PREOCCUPANO SOLO DI ROMPERE LE PALLE AGLI ULTRAS!

da galeoneg

camplone allenatore = galeone direttore tecnico.....vai pinciò!!!!

da Canesciolto

LA COSA TRISTE DI QUESTE MANIFESTAZIONI DEI GIOVANI POLITICANTI E CHE I VARI FORZA NUOVA ECC... ALLE MANIFESTAZIONI VEDONO RIUNITI GENTE DI ASCOLI, ROMA , GENTE CON LA QUALE PER MOTIVI DI CALCIO IN PASSATO CI SI "AMMAZZAVA", ADESSO INVECE SI FA FINTA DI NIENTE IN NOME DI UN IDEALE POLITICO... (ricordando che a capo di Forza Nuova c'è un tipo che negli anni di Lotta E' FUGGITO A LONDRA CON LA "CASSA" a differenza di migliaia di militanti che sono finiti in Galera). Qualche povero illuso gli va dietro... R.F. VERME, NON SEI UN UOMO!!

da gattabeninicamplone

Siracusa 08:10, 08:10 PEDOFILIA: "ORGOGLIO DAY", SU WEB 1.532 NUOVI SITI I pedofili italiani si affidano alla riservatezza del Liechtenstein per propagandare le loro idee e celebrare la giornata dell'orgoglio pedofilo che si terra' il prossimo 23 giugno. Nel piccolo Stato tra Svizzera e Austria, i pedofili hanno trovato un porto franco telematico in cui collocare indisturbati i loro siti. La scoperta e' dell'Associazione Meter onlus (www.associazionemeter.it) di don Fortunato Di Noto, che ha denunciato tutto alla Polizia postale italiana e segnalato i siti allo Scoci (Servizio di coordinamento perla lotta contro la criminalita' su Internet) svizzero. Questo perche' la Federazione elvetica nel 2006 ha firmato un protocollo d'intesa con il principato del Liechtenstein per contrastare la pedofilia online. La richiesta di Meter e' chiara: "Oscurare questi portali e individuare chi da 10 anni celebra impunemente la Giornata, nient'altro che l'orgoglio della violenza sui bambini". Don Di Noto sottolinea che in vista della Giornata c'e' stato un inquietante aumento dei siti internet dedicati all'abuso di minori. In particolare, il sacerdote ha annunciato di averne denunciati ben 1.532 alla polizia postale di Catania In particolare, i portali presi di mira da Meter non sono quelli per cosi' dire 'classici', contenenti fotografie o filmati di violenze su bambini di pochi mesi o, a volte, giorni. La minaccia che proviene da questi siti e' piu' sottile. La pedofilia infatti sta cercando una legittimazione a livello culturale attraverso il 'boyloving', una forma di amore per i bambini che vive nelle zone grigie tra abuso sessuale e attenzioni troppo 'particolari'. E lo fa grazie ad Internet. Il tutto nel silenzio piu' totale. (AGI)

da Canesciolto

BENE BENE... ALLORA PINCIONE LO VEDREMO A CORSO MANTHONE', hahahaha con le guardie del corpo laugher laugher laugher laugher ALLORA DOVE SONO TUTTI I SOLDI DI CUI PARLAVA?? ABBIAMO PRESO CAMPLONE COME ALLENATORE, MA VI RENDETE CONTO DI QUALE CAMPIONATO PIETOSO CI REGALERA' PINCIONE??? Che pena... e vi gasate pure di vederlo in giro, io al posto suo mi andrei a nascondere!!!

da 11

Si si tutti ci fidiamo di lui. laugher laugher laugher

da forzadelfino

Non so ma mi fido di lui..

da carpe

grande pincione! speriamo che non ci ha preso troppe parole

da forzadelfino

We, stava davanti ad area 51 a cena, e già la stava mezzo mbriaco, poi in giro con il bicchiere in mano e poi l'ho rivisto a piano terra..

da PIUCCIO

Quei video che ci sono sui ragazzi di Forza nuova che sventolano celtiche e svastiche sono un oltraggio al Nostro compianto Marco Bubbù. Per la redazione, eliminate quei video da questo portale per favore. Bubbù nel cuore.

da torellobrindisino

l'ho visto pure io e non mi sembrava ubriaco era con due stuard tutto qui..

da davide_84

ieri sera l'ho visto pure io pincione..xò nn stava seccio..cmq s ha tajat li capill pss

da carpe

dove l'hai visto pincione? con chi stava?

da carpe

Schermo al San Paolo. SKY si oppone 08/06/2007 - di CITY ; Fonte: http://city.corriere.it/ Città azzurra Bandiere, striscioni, drappi, la città si è vestita d'azzurro per la sfida decisiva per la A. Querelle per il maxischermo al San Paolo Sale la febbre per Genoa-Napoli. In città l'entusiasmo per l'impresa della squadra di Edy Reja fa mettere da parte - e questo è un danno grave - anche i problemi endemici come le "storiche emergenze" (ossimoro napoletano) della criminalità e dei rifiuti. Sul fronte del tifo, ieri si è aperto uno scontro tra prefetto e Sky. La tv satelittare si è opposta infatti alla diretta del match trasmessa nello stadio San Paolo grazie ad un maxischermo. Sky ha spiegato in una nota che "per venire incontro agli appassionati napoletani pubblicherà la lista completa dei 700 locali autorizzati a trasmettere la partita".

da forzadelfino

Ieri sera ho visto il grande MAX a corso manthonè mbriaco come una seccia.. E' questo il presidente che vogliamo! Tifoso e pazzo, tipo mantova..

da carpe

Denunciati venti ultras del Teramo 08/06/2007 - di Il Tempo ; Fonte: www.iltempo.it Avevano partecipato a una manifestazione non autorizzata. Indagini della polizia che sta identificando anche supporters dell’Ancona. SONO STATI identificati e denunciati all’autorità giudiziaria venti tifosi ultras del Teramo Calcio che nel pomeriggio del 2 giugno hanno inscenato una manifestazione di protesta contro il "Decreto Amato" relativo alle nuove misure per arginare la violenza negli stadi, in Piazza Sant’Anna, raggiungendo in corteo Piazza Martiri della Libertà dove, sulla scalinata del Duomo hanno proseguito sino alle ore 20.45. La manifestazione di protesta, pubblicizzata oltre che sul sito ultras, anche attraverso l’abusiva affissione di manifestini in città (per cui sono state elevate tre contravvenzioni al Regolamento comunale ai tre giovani sorpresi di notte ad attaccarli) non era stata comunicata al Questore per le necessarie autorizzazioni, né al Comune per l’occupazione del suolo pubblico. Nel corso dell’incontro degli ultras, a cui hanno partecipato anche sedici tifosi ultras dell’Ancona che gli agenti della polizia sceintifica stanno cercando di identificare, sono stati intonati anche numerosi cori contro le Forze dell’Ordine. Per evitare possibili degenerazioni dell’iniziativa era stato comunque predisposto un servizio di ordine pubblico a tutela della collettività teramana, pronto per ogni necessario intervento. I giovani sono stati denunciati per aver organizzato una manifestazione non autorizzata ai sensi della vigente normativa e per oltraggio a Corpo Politico, Amministrativo o Giudiziario per le imprecazioni nei confronti della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri.

da carpe

Genoa-Napoli: rubati 2500 biglietti 08/06/2007 - di Real Soccer; Fonte: www.realsoccer.it Oltre 2.500 biglietti della partita Genoa-Napoli sono stati rubati al Genoa Store ligure. Nella notte tra mercoledì e giovedì, le grate che proteggono il negozio sono state segate e i tagliandi spariti. Cresce, dunque, l'attesa per il match che si disputerà domenica, ma aumenta anche la preoccupazione per possibili episodi di violenza. Più si avvicina lo scontro, che potrebbe essere decisivo per il ritorno in Serie A, più si concentrano gli sforzi per evitare che accadano incidenti. I biglietti rubati, infatti, potrebbero finire in mano ai bagarini ed essere venduti senza controlli. Una possibilità concreta anche se i numeri di serie dei tagliandi sottratti illecitamente sono stati inseriti nella lista nera che viene riconosciuta dai lettori ottici dei tornelli e i controlli di domenica saranno sistematici e non a campione. Così come riportato da diversi quotidiani di oggi, la preoccupazione delle forze dell'ordine genovesi è per le conseguenze del dopo-partita. Il risultato potrebbe riservare amarezze con il rischio di far saltare anche lo storico gemellaggio che lega le due tifoserie. Il rischio maggiore è rappresentato dai cosiddetti cani sciolti che potrebbero causare veri e propri problemi di ordine pubblico. Per evitare disordini saranno 250 gli agenti in servizio, oltre alla polizia municipale. La società genoana, inoltre, amplierà il numero di steward che saranno coadiuvati da uomini che lavorano presso lo stadio Olimpico di Torino e quello di San Siro a Milano. Intanto, così come riportato da `Il Mattino', il piano di ordine pubblico discusso ieri alla presenza del prefetto di Genova, Giuseppe Romano, ha predisposto, tra l'altro, che tutti i cardiologi dell'ospedale San Martino dovranno essere operativi nel pomeriggio di domenica per poter fronteggiare situazioni di emergenza. E' stata, inoltre, accolta positivamente la decisione dell'arcivescovo di Genova, cardinale Bagnasco, di anticipare la processione del Corpus Domini. Decisione che era stata già adottata dal cardinale Sepe, arcivescovo di Napoli.

da gubbio73

il tifoso c e' sempre...confermo pss

da kurt10

king hai detto bene poveri NOI..!!!SE CI SAREMO NOI..TUTTO E' POSSIBILE..PERKE' NU SEM NU!!!!E BAST..IL RESTO E' SOLO SPAZZATURA

da massimo

E dai Iacò...cry ripensaci,resta con noi,non ci lasciare,dove lo ritroviamo uno stratega delle comproprietà come te,un genio dei parametri a costo zero,un alchimista degli svincolati!! Ti prego, torna sui tuoi passi....Iacò, stò a scherzà...,pij nà scus'e vattene!

da gubbio73

..te lo skrivo come lo mangio......ad dag ragioun.... pss

da king

la vedo veramente dura...... POCHI SOLDI ED UN CAMPIONATO DI C1 MOLTO DIFFICILE. O POVER A NU

da gubbio73

buongiorno adriatico..... pss

da Paraleo

CAMPLONE ALLENATORE

da 11

GENTE CHE ADESSO SCRIVE CHE SEMPRONI è UN MITO E APPENA UN MESE FA SCRIVEVANO GLI SCRIVEVANO IN TRASMISSIONE CHE ERA UN GUFO E CHE ERA IN MALA FEDE GIANFRANCO SEMPRONI UNO DI NOI E NZI TOSCE.

da 11

FORZA NUOVA? FUORI DAI COGLIONI I POLITICANTI DALLA PESCARA CALCIO.

da OLIVIERI RAUS

Il Film su RaiUno di stasera è stato davvero terrificante: RWANDA un genocidio scomodo e silenzioso. Ci dovremmo VERGOGNARE tutti. Soprattutto chi si vanta di esportare civiltà e democrazia facendo guerre preventive contro i regimi scomodi solo per depredarli. L'afrika nera non ha petrolio, nè diamanti, nient'altro e così tutti se ne sono STRAFREGATI. VERGOGNA. PENSATE AI QUEI POVERI BIMBI!! cry cry cry cry

da corona

UFFICIALE DIRETTORE SPORTIVO MAURIZIO NATALI ALLENATORE ANDREA CAMPLONE

da PESCARA FOREVER

Cetteo di Mascio merita di essere promosso in prima squadra, sono anni che fa i miracoli nel settore giovanile ed è anche grazie a lui se il Pescara si è tenuto a galla economicamente. Soprattutto ora che dovremo puntare forte sui nostri giovani penso che sia l'uomo giusto! FORZA PESCARA!

da cimist

PER VOI DI MASCIO DOVREBBE MARCIRE A VITA NEL SETTORE GIOVANILE PERCHE' NON HA ESPERIENZA...VI RICORDO CHE SE UN ALLENATORE E' BRAVO E VINCENTE VINCE SIA CON LA PRIMAVERA, SIA CON LA PRIMA SQUADRA, SIA IN C SIA IN B ECC. ECC.

da cimist

MA COME CAZZ SI FA A DIRE CHE CETTEO DI MASCIO E' UN'INCOGNITA?????STATE FUORI DI TESTA?GASPERINI, CHE ALLENAVA IL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVE, E' ANDATO A CROTONE E L'HA RIPORTATO SUBITO IN SERIE B...VAVASSORI, CHE ALLENAVA LA PRIMAVERA DELL'ATALANTA, E' PASSATO IN PRIMA SQUADRA E L'HA PORTATA DIRETTAMENTE IN SERIE A..RIFLETTETE PRIMA DI DIRE CAZZATE....CETTEO DOVEVA ESSERE MESSO IN PRIMA SQUADRA GIA' DA TEMPO, CMQ MEGLIO TARDI CHE MAI....VAI SAN CETTEO DI MASCIO

da ERA_ORA

hiss hiss

da OLIVIERI RAUS

Ragazzi siate fiduciosi... l'importante è tenere fuori gli sciacalli!! A proposito: Lunedì pomeriggio una rappresentanza dei PESCARA RANGERS si recherà dal PREFETTO per la questione STADIO!!! eyed Faremo di tutto x giocare a Pescara il prox campionato. TUTTI A LECCE!!

da Alex_Sbafone

Ragà andate a votare ke è meglio un allenatore + esperto!!!!!!

da OLIVIERI RAUS

Ragazzi siate fiduciosi... l'importante è tenere fuori gli sciacalli!! A proposito: Lunedì pomeriggio una rappresentanza dei PESCARA RANGERS si recherà dal PREFETTO per la questione STADIO!!! eyed Faremo di tutto x giocare a Pescara il prox campionato. TUTTI A LECCE!!

da OLIVIERI RAUS

JA....... IACONI RAUS!!! ahah

da OLIVIERI RAUS

JA....... IACONI RAUS!!! ahah

da OLIVIERI RAUS

JA....... IACONI RAUS!!! ahah

da OLIVIERI RAUS

JA....... IACONI RAUS!!! ahah

da Paraleo

SEMPRONI E UN GRANDE METTETTE ALL' INIZIO QUEL VIDEO "E TI MAGNATE PRRRRRRRR"

da PortaNuova85

Ciao a tutti... Dopo il video di "ForzaPescara" guardatevi quello di Semproni che fa schiattà dalle risate... (quello dei 4 buffoni fascisti lasciatelo perdere...)

da Aleks.

Castori no, assolutamente. A parte che ringrazi Domeneddio per non essere stato radiato dopo i fatti di Lumezzane. No a Galeone e a qualsiasi giocatore da lui allenato, il pubblico lo vedrebbe come un suo surrogato, invece bisogna guardare avanti. Affascinate l'ipotesi Zeman...Ma secondo me la scelta ideale è Cetteo Di Mascio. Si è aspettato perfino troppo. Nel settore tecnico delle giovanili ci sono allenatori assolutamente all'altezza di proseguire il suo lavoro; uno su tutti, Di Battista.

da braciola

IACONI PER ME TI NI PU PURE J!

da gubbio73

..bunanotte ragazzi pss

da galeoneg

capitolo presidente: Pincione vai avanti per la tua strada...capitolo allenatore: galeone dt con allegri allenatore....capitolo giocatori: prendere polito e riscattare luci e vantaggiato...capitolo direttore sportivo: pavone della samb ex foggia

da TATANKA

SSNV FOR PRESIDENT

da lorenzo

mi date il link di forza pescara ke trovo sl quello di forza nuova..risp

da TATANKA

ma sbaglio o sotto al video di forzapescara c'era il link delle manifestazioni di forza nuova...???

da ERA_ORA

SSNV FOR PRESIDENT pss pss

da ERA_ORA

SSNV MA CHE HAI SCRITTO AD ''A MUSO D URO''...............SERGIO MANCINI '' TRA POCO COME SCRIVE QUALCUNO ANDREMO A FESTEGGIARE CON SANE PINTE'' laugher laugher laugher laugher

da ERA_ORA

SSNV MA CHE HAI SCRITTO AD ''A MUSO D URO''...............SERGIO MANCINI '' TRA POCO COME SCRIVE QUALCUNO ANDREMO A FESTEGGIARE CON SANE PINTE'' laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da ziege84

ritorno a scrivere, finalmente si parla di calcio. il mio podio: 1-Galeone.2-Di Mascio.3-Allegri

da gubbio73

ciao milano...io privatamente questo film l ho gia visto a reggio....mi sa che hai ragione pizzaonhead

da MILANO

una notizia su cui riflettere che iaconi se ne va è una notizia positiva a livello tecnico a livello societario forse no , se va via potrebbe essere che ha intuito che arriveranno tempi grigi economicamente!

da Palladini

Buonasera. Su telemax ci sta cullu' che vuole boicottare i giochi del mediterraneo. laugher

da 80

è in corso un'assemblea infuocata di pescara 70!

da SAUL77

FINALMENTE SI ACCENNANO DISCORSI TECNICI. QUESTA SERA FESTEGGERO' ANDANDO AL NIGHT!!!!

da Paraleo

alla fine di quel video ci sta uno di semproni che fa schiattare

da guizzo

Attualmente è Cuccureddu l'allenatore che da + garanzie x un pronto ritorno in b.

da Paraleo

1)Andrea Camplone

da fabioout

IL MIO PODIO : 1)CUCCUREDDU 2)CAMPILONGO 3) SAN CETTEO

da SILENT JOE

bravo jacò e sbrigati ma soprattutto ngià rpinsà

da 80

IL MIO PODIO PER LA PANCHINA: 1)ALLEGRI 2)DI MASCIO 3)GAUDENZI

da PortaNuova85

DA GOAL.COM:(...)se anche Pincione non dovesse ricapitalizzare, lo spettro della non iscrizione sembra essere scongiurato. Per quanto riguarda invece la squadra, ci sarà naturalmente molto da lavorare. Sotto contratto ci sono pochissimi giocatori.(...)Nel caso in cui ci fosse la prospettiva di una formazione competitiva si tenterà di riscattare Vantaggiato e Luci. In caso contrario, i giocatori potrebbero essere al centro di un’operazione più complessa. Luci infatti ha un diritto di riscatto già fissato dalla Juve in 400.000 euro ma Iaconi, visto anche il lavoro di valorizzazione del club abruzzese, potrebbe prenderlo a 250.000 e probabilmente rivenderne almeno al doppio visto che il giocatore è seguito con attenzione da quasi tutti i club cadetti, in particolare Lecce, Piacenza e Bologna. Stesso discorso per Vantaggiato. Per riscattarne la comproprietà serve un milione di euro. Ma se il Pescara riuscisse a farcela potrebbe a sua volta cederlo e portare a casa una plusvalenza. Lo avesse fatto qualche settimana fa avrebbe già potuto chiudere l’affare con il Cagliari (che ora sta invece chiudendo per il riminese Matri). Ma potrebbe fare la stessa operazione con l’Arezzo che perderà Floro Flores e vorrebbe sostituirlo proprio con l’ex pescarese. Stesso discorso e stesse prospettive per Papini, il cu riscatto è fissato in circa 250.000 euro. La società potrebbe invece decidere di non rinnovare i contratti di Aquilanti e Paponetti.

da ERA_ORA

PESCARA - Domani scade il tempo per la ricapitalizzazione delle quote di Claudio Di Giacomo e Marco Papa. I due, tuttavia, non verseranno il denaro in attesa di un’altra data, quella del 18 giugno, quando il presidente Max Pincione dovrà ricapitalizzare per un milione e 200 mila euro. Nel caso il massimo dirigente riuscisse a versare la cifra, allora dovranno essere prima valutate le percentuali e poi liquidate le quote dei morosi. Siamo praticamente certi del fatto che Pincione ricapitalizzerà, dando finalmente la tranquillità alla Pescara Calcio, che solo allora potrà vedersi aprire le porte della serie C1, ma se questo non dovesse accadere? In quel caso, l’affare-Pescara diventerebbe una vera e propria corsa all’oro per quanti nel corso degli ultimi mesi hanno gravitato attorno al ‘Delfino’. Gli stessi Di Giacomo e Renzetti, ad esempio, potrebbero mettere le mani sulla società d’un sol colpo, sborsando meno denaro del previsto, almeno inizialmente. Il presidente Pincione, però, non vuol sentire parlare neanche di ‘possibile mancata ricapitalizzazione’: il numero uno di via Mazzarino, infatti, pur trovando difficoltà nella ricerca delle fideiussioni, è certo che alla fine resterà in sella alla Pescara Calcio. Dunque, non ci sarà spazio neanche per il potente presidente della Lazio, Claudio Lotito, il quale resta alla finestra. Per Lotito ci sarebbe l’interesse di mettere le mani sul club biancazzurro, magari per avere una porta aperta in più in vista della possibilità di una futura corsa all’Ospedale Civile pescarese, nelle mire dell’imprenditore, in possesso di un’impresa di pulizie adatta ai nosocomi. Nel frattempo, questa sera ci sarà un’assemblea della Pescara 70 alla quale sarà presente la Damiani, in rappresentanza di Renzetti, e il presidente Pincione. Quest’ultimo, sempre nella giornata di oggi, si è incontrato con il direttore sportivo Andrea Iaconi che ha ribadito di non avere più stimoli per restare all’interno della Pescara Calcio, nonostante il contratto lo leghi ancora per due anni ai colori biancazzurri. Nel suo futuro, a questo punto, ci potrebbe essere il Foggia. Si scatena, per concludere, il toto-allenatore, sport da sempre in voga nell’ambiente biancazzurro: in testa alla lista c’è Cetteo Di Mascio, al quale quest’anno la società potrebbe concedere l’opportunità attesa una vita. Dalla sua parte ci sarebbe anche la piazza pescarese. Da non escludere nemmeno le candidature di Max Allegri ed Edy Bivi, rimasti nell’orbita.

da PortaNuova85

iaconi non sei tu a voler cambiare aria, siamo noi che non ti vogliamo più a Pescara...Perchè pincione lo vuole trattenere a tutti i costi?!! Per Di Mascio allenatore sono favorevole e sono sicuro che (se sostenuto) farà sicuramente bene.

da fabioout

http://www.goal.com/it/Articol
o.aspx?ContenutoId=323622 togliete spazi se ci sono.

da pesciarolo

FINALMENTE SI PARLA UN Pò DI CALCIO GIOCATO. SSNV PRESIDENTE, MILLWALL LIBERO!

da fabioout

PINCIONE CACCIA LA FIDEJUSSIONE

da elioelst

cartman

da frezza

grazie del chiarimento redazione..

da Redazione

Il server momentaneo è you tube, quindi la redazione non è responsabile di altri video. Una volta visto il video è you tube che indirizza automaticamente ad altri video con il nome pescara. Noi inseriamo esclusivamente video sul Pescara, altri sono riconducibili a you tube.

da frezza

CHE SCHIFO: la sezione video serve per i video di forza nuova o di forza pescara? bannate quei fascisti che poi se ne vanno co le troie nere (altro che fica bianca, vero ssvn?) o fare turismo omo-sessuale in africa.

da torellobrindisino

Sondaggissimo...io sono indeciso!

da Rosinei

Non mi stanco di ripetere che in questo momento è fondamentale pensare subito alla campagna acquisti! Pincione passi dalle parole ai fatti e prepari il Pescara a un grande campionato

da Alex_Sbafone

NN SKERZIAMO!!!! CI VUOLE UN ALLENATORE ESPERTO O KE CMQ ABBIA ALMENO GIA'SFIORATO LA PROMOZIONE IN B! DI MASCIO RISCHIAMO DI ROVINARLO E CON LUI FAR TERMINARE LA BELLA STORIA DELLA PRIMAVERA.LASCIAMOLO DOVE STA.

da galeone_forever

Torno a scrivere solo per dire: FINALMENTE IACONI FUORI DAI...!!!! L'ho sempre detto e scritto su questo sito: uno degli artefici del declino del Pescara è ed è stato Andrea Iaconi che magari ci avrà messo buona volontà nel lavoro svolto (anche se non credo), ma sicurmante ha dimostrato ZERO (e forse anche meno) competenza, professionalità, serietà e trasparenza. Un ruolo tecnico (come quello da lui rivestito) non può essere ricoperto da una persona priva di capacità tecniche. E non si prenda come "scusa" il fatto che lui avesse a disposizione pochi soldi per fare mercato: sorvolando sul paragone tra il suo operato e quello di uno dei suoi predecessori, ad esempio Marino (stravincerebbe quest'ultimo), non era e non è necessario andare chissà dove (spendendo chissà quanto) per acquistare giocatori di talento. Già i soli campi abruzzesi (per non parlare del vivaio del Pescara) sono zeppi di piccoli e grandi talenti: bastava e basterebbe scovarli e lanciarli. Nell'anno dell'ultima promozione del Pescara, Marino scoprì e portò in riva all'Adriatico (con pochi soldi) dei giovani (allora) sconosciuti come Massara, Allegri e Ceredi (solo per citarne tre). Questo per dimostrare come non servano (ncessariamente) i miliardi per allestire una buona squadra: serve invece soprattutto competenza e professionalità, qualità che Andrea Iaconi non ha mai posseduto (o dimostrato di possedere)! Ben venga, dunque, l'addio di Iaconi: a mio avviso sarà difficile fare peggio di lui.

da massimo

Anch'io penso che Di Mascio in questo periodo (dove ci vorrebbe un tecnico esperto) sia un pò rischioso....ma prima o poi dovrà pure crescere!!

da veleno

Salve sono veleno tifoso del pescara e di pescara residente in liguria. Ciao a tutti ,e volevo dire che se va via iaconi sono contento visto la gente che ha portato a pescara negli ultimi anni e quelli buoni li ha mandati via (vedi corona). spero pure che in ambito societario si risolva tutto e si possa fare un grande pescara.x allenatore io vedrei una persona esperta per la c se vogliamo risalire.Comunque sarà anche la squadra che si metterà su x risalire subito,e bisogna farla anche al più presto no a fine agosto. FORZA PESCARA.

da Sambuceto

concordo pienamente con quello detto da saw...

da SAW

Io poi vorrei sapere un'altra cosa, ma sto cazzo di progetto stadio qualcuno lo ha visto? Io vorrei sapere come sarà lo stadio dopo la ristrutturazione, sul sito dei Giochi non mi pare di averlo visto.

da fdb.75

PINCIONE CONTATTA BRUNO PACE! Mi sembra un allenatore molto tecnico e sicuramente avrà una gran voglia di fare bene...certo, Pescara vuole tutto e subito ma uagliù la C è davvero dura e noi lo sappiamo bene! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da SAW

Il migliore per la C attualmente secondo me è Ivo Iaconi, forse molti non saranno d'accordo!Ma con Iaconi stavamo andando bene anche in B. Poi ovviamente la panchina corta ci ha penalizzato. Con Galeone coordinatore tecnico, così secondo me potremmo risalire subito. Non scordate che il primo anno nn siamo saliti solo perchè il Catania Merda ha rubato!!!

da lorenzo

si evvai!!iaconi fuori da pescara!!pincione fà pulizia totale!!!!

da FeMy*

iaconi viaaaaa.... castori? ma manco morto.... perplex... di mascio? mah come potrà far male potrà anche far bene...ma è rischiosa come scelta....WHir

da GameOver

No dai Di Mascio è un'incognita. Iaconi al foggia? Buon viaggio!

da Fabro

Di Mascio no! cry Cosi prenderemo due inculate 1) Il sett. giovanile non raggiungerà piu i traguardi importanti 2)Di Mascio e bravo solo con i ragazzi che a volte prende anche a calci nel culo, e non potrà mai farlo con dei professionisti. Io lo conosco perchè mi à allenato, ed e il n° 1 in assoluto per preparazione e intuito nel scegliere i più bravi. Ma con le prime squadre non à mai reso. La C e tosta e noi lo sappiamo bene che per uscirne abbiamo dovuto sudare molto, pur avendo calciatori e all. preparati! Che ne pensate di CASTORI?

da galeoniano

IACONI VATTENE SUBITO! PINCIONE SONO CON TE!

da Piero 1977

è Pescara a volere che iaconi cambi aria.....definitivamente! Contentissimo per la scelta di Di Mascio, avanti così, coccia sotto e PE-DA-LA- RE!

da Pescarese100%%%

Con Cetteo avremmo finalmente un PESCARESE VERACE alla guida della nostra squadra. Poi lavora benissimo con i giovani, che in C sono importantissimi!

da gattabeninicamplone

DI MASCIO VORREBBE DIRE "PROGETTO", parola della quale a Pescara avevamo scordato il significato! LA PROMOZIONE GIA' DAL PRIMO ANNO NON LA PUO' GARANTIRE NIENTE E NESSUNO (NAPOLI INSEGNA)!

da fdb.75

Dico la mia: a me non dispiacerebbe Bruno Pace come allenatore. Ovviamente anche Cetteo va bene....cmq si, vogliamo qcuno con una certa PESCARESITA' ed in questo Cetteo non si discuterebbe...però anche Allegri...o Bivi, mi fermo quà Pinciò!

da gattabeninicamplone

UNA COSA NON MI CALA: ci rendiamo conto che quel pezzo di ...... di Paterna gli aveva fatto un contratto cosi' lungo a Iaconi!!!!

da ZICO

MAGARI!!!

da pe1

mm...ma siamo sicuri che di mascio sia adatto per vincere subito la c? non si rischia un po troppo cosi? perplex

da gattabeninicamplone

Finalmente due buone, anzi OTTIME notizie. Com'è che cantavamo domenica: ALLELUJA' ALLELUJA ALLELUJA', ALLELUJA' ALLELUUUUJAAA!!!!!!! VAI CETTEO E SPERIAMO IN SAN CETTEO!

da ALESSANDRO

FUSS CA FUSS hiss