Aloi sul suo futuro: ‘’Potrebbero essere le miei ultime partite con il Pescara’’

Le dichiarazioni del centrocampista biancazzurro a TV6

da Redazione
3.714
Aloi sul suo futuro: ‘’Potrebbero essere le miei ultime partite con il Pescara’’, foto 1

Con un campionato archiviato e conclusosi al sesto posto ed un play-off ancora da giocare, Salvatore Aloi ha fatto il punto della situazione sulla stagione.  intervistato da TV6, il centrocampista biancazzurro ha parlato anche del suo futuro. Con molta probabilità non sarà ancora in Abruzzo, dato il contratto in scadenza. Queste le dichiarazioni dell’ex Avellino: “Adesso iniziano le partite vere, nel senso che sarà vietato sbagliare perché si uscirà subito dal mini torneo. Dobbiamo essere bravi a restare sempre concentrati e tenere sempre le partite. Cosa hanno detto le 38 partite del campionato? Durante la stagione abbiamo lasciato un po’ di punti - afferma Aloi -siamo una squadra importante, potevamo ambire a ad una posizione in più ma adesso siamo arrivati ad un punto della stagione dove bisogna guardare avanti. 
Alla fine tante cose messe insieme entri in un tunnel negativo ed è difficile uscirne. Ultimamente siamo stati bravi ad uscirne e adesso siamo carichi per questi play-off. Il mio futuro? Di questo contratto se ne parla da agosto, credo che saranno le mie ultime partite con il Pescara. Ci sarà un momento in cui potrò sedermi con la società per discutere sul rinnovo ma ad oggi, dopo un anno è inutile prenderci in giro, credo sia difficile. Personalmente venire a Pescara è stato un grande step. A livello nazionale stiamo parlando di un grande club. Se dovessi andare via porterò con me tanti ricordi. Un po’ di amaro in bocca per la semifinale persa perché meritavamo. Porterò dietro tanti ricordi, conoscenze ma questo è il calcio.”


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
28

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Shark66

Chiedo per un amico, i tifosi entrano nel secondo tempo? quando ci sarà il comunicato?

da bolgiabiancazzurra

Il Foggia sta per essere ceduto ad un fondo americano solo noi non riusciamo a levarci dalle palle questa sanguisuca maledetta...

da SeiTuttoTuPerMe

…SONO ANNI CHE C’ILLUDI E CHE C’INGANNI!!SONO ANNI!! PERCHÉ!?!? PERCHÉ!?!?SEEEBAAAASTIIIIIAAA
AANIIIIII SEIIII UNA X X X X X VAAAATTEEEEENEEEEEE

da Pescara!

Per il momento quanti biglietti venduti?

da Assittaess

Come sta la sguarda psicologicamende?

da Mujell

Le mie origini: io mamma papà fratello tutti nati a Pescara e vissuti sin da bambini a via davalos (ora non più)mio nonno con la sua impresa d'asfalti creo' via pepe via bardet via d'avalos,putev tifa' natra squadra? cry

da gips

Montesilvano a fine anni 70 aveva 15000 abitanti ad esempio adesso 55000

da gips

Video rap top, vabbé mujell molti pescaresi hanno origine da altre regioni ahah

da Mujell

Sci ma facet sta zitt sta napoletana alla fine del video rap vicenza pescara!Signo' mbarat a parla' pescarese nsi dic Taggia di qui non siamo a Napoli !Si dice ta dinga di!Finale del video da cambiare (non nei contenuti ovviamente)

da Warco

Se putacaso gli dovesse riuscire la culata della promozione a quel punto non gli converrebbe più vendere e saremmo punto daccapo ma stiamo parlado per assurdo, perchè cullù e la serie B sono due rette parallele che temo non si incontreranno mai.

da beccaccione

Anche se la stragrande maggioranza dei tifosi non ha nessuna fiducia, la società avrebbe l'obbligo per lo meno morale di crederci ai play off. Se così é, Seba sta contrattando con le vordate di mezzo mondo per vendere una squadra in C o in B?

da Warco

Mi dicono che molto probabilmente quest'anno non si farà nemmeno la campagna acquisti e in caso si partirà con l'allenatore dei pulcini, d'altronde perchè mai la nuova proprietà si dovrebbe far carico di un mister e di giocatori scelti da un altro? Non scherziamo.

da pier66

Eliminare il Pontedera è sempre stato il sogno della mia vita!! Avanti sebastianese….

da gips

I 15 giorni sono passati, attendiamo notizie

da Marek._

Aloi non ti rinnovano perché stanno cedendo al fondo tedesco e ora anche uno italiano, e dunque il presidente non vuole impegnare la nuova società con altri contratti ……bahahahhahahah!!!

da cris68

Il pezzente visto a cena con il presidente dell'avezzano!! Si parla anche di campitelli!! Però... C'è proprio da sognare...

da Mujell

I play off più surreali mai vissuti saranno,eppure non usciamo subito, ho questa sensazione,cullu' è capace di comprarsi le partite per far crescere l'illusione e fare spettatori di conseguenza ultimi spiccioli (si spera siano gli ultimi) prima di scappare col malloppo. pss

da gnurant

Mi e' successa una cosa strana, che volevo condividere. Ieri sera mi sono seduto sulla mia poltrona di pregio, quella in pelle di delfino, che qualche anno fa' avevo acquistato per assistere alla Nostra serie A . Bene, il GPS del mio smartphone mi indicava come posizione , il tunnel di San Silvestro..... qualcuno sa' spiegarmi come mai?

da Warco

Ma se deve vendere come fa a rinnovare i contratti? Ci penserà casomai la nuova proprietà, eh scusate.

da orazi52

Ma infatti, secondo me lo stadio rimarrà vuoto anche Mercoledì.

da Salvateci

Ma che senso puo avere giocare questi play off quando chi scende in campo gia sa che andrà altrove l anno prox

da Harken

Stiamo parlando di un rinnovo (che implica in teoria anche un progetto sportivo dietro) che va avanti da un anno, da parte di una società che non ha manco i soldi per fare il ritiro estivo in montagna... altro che play-off...

da I_love_Pescara

19 aprile 2024, il pezzente si aspettava risposte concrete per la cessione societaria entro 10/15 giorni. Sono passati 15 giorni e lui è ancora lì allo stesso posto.

da gips

Usciti dal tunnel? Si é visto contro il matelica laugher

da POTERE BIANCAZZURRO

Quindi siamo usciti dal tunnel. Pinocchio è morto ?

da gnurant

Anche Lui ingrato pero', onesto ( tranne sul passaggio che siamo usciti dal tunnel... per info chiedere al matelica) ma ingrato. Ma come ? , prima ti lanciamo nel calcio che conta( come hai detto Tu) e poi ci abbandoni ? Mostra almeno un po' di gratitudine al nostro presidente. Che so...', una lacrimuccia, un complimento, una leccatina, un gesto insomma che renda i reali meriti del nostro imprescindibile condottiero nell'averti dato tale opportunita'.

da giorgiodigio

Mica tirerai indietro la gambuccia?Spero di no...anche se andrai via..

da Giulio

Mi pare giusto, no? È stato il nostro centrocampista più costante, ha 27 anni e mezzo, conosce bene l’ambiente: la sebastianese se ne deve liberare al più presto