Cascione: ''C’è dispiacere perché era abbordabile il passaggio del turno’’

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
5.514
Cascione: ''C’è dispiacere perché era abbordabile il passaggio del turno’’, foto 1

Cascione: “Avevamo preparato la partita in una certa maniera avendo due risultati a disposizione con un avversario molto offensivo che ci avrebbe permesso di ripartire. Poi quel gol ci ha cambiato tutto. Nel primo tempo siamo stati bravi, mentre nella ripresa abbiamo fatto fatica a trovare spazi. Giravamo la palla ma non trovavamo il varco. Mi dispiace per il secondo gol che è nato da un errore dell’arbitro. Avevamo reagito, segnando, poi il 3-1 finale. Il rammarico più grosso è quello di non aver fatto i primi minuti in maniera più aggressiva. 


Non sono deluso di nessuno. Vivo i miei calciatori tutti i giorni e so quanto danno per questa maglia. Certo, ci sono delle lacune che spesso sono anche dettate dall’età. È normale che a questa età ci siano dei momenti di poca lucidità. Bisogna mettere in conto l’errore tecnico e mentale. 


Nella sconfitta e nell’uscire dai play off, ho le mie colpe. Non ho rammarichi, perché per la situazione che ho trovato, ho dovuto lavorare un po’ meno con le mie idee e di adattarmi a determinate lacune. Ho cercato di allenare i ragazzi per farli crescere. Sapete quanto sono attaccato a questa maglia, sapevo della sfida che avevo davanti e direi sempre di sì al Pescara. Il futuro? Deciderà la società, il Presidente e il Direttore. Io vorrei restare perché sono in una piazza a cui sono legato e dove sto bene. Ringrazio la società perché per me è stata una bella esperienza. Poi vedremo. È chiaro che nella mia testa ci sono dei punti fermi per come vorrei giocare io al calcio ma prima la società dovrà prendere una decisione. Anche la partita di stasera l'avrei voluta interpretare in un altro modo ma la squadra aveva altre certezze e sarebbe stato sbagliato stravolgere". 
 


Commenti
79

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CazzaroDeiColli

Rebonato00 senza polemica ma a me sembra che i gruppi organizzati stiano facendo tanto, al netto di quello che si può fare nel 2024. Non vedo però tutto questo coinvolgimento da parte di chi critica e pretende. 4 gatti a contestare e 40000 a criticare.

da Rebonato00

Purtroppo da soli non possiamo fare niente serve l iniziativa dei gruppi organizzati ma ormai non so più se c'è realmente qualcuno che voglia fare qualcosa di concerto per questa maglia.

da daniele

usiamo le elezioni x cacciare l'uomo di merda da Pescara...siamo tanti e contiamo....FIDATEVI

da Mattej

Dell'esito di ieri non me ne frega niente. Deve solo finire sta gestione orrenda, che ha portato a svilire anno dopo anno tutto l'ambiente. Anni fa, cullù faceva spesso la battuta, che non si potevano vincere le battaglie con le fionde, se dall'altra avevano i missili. Ma erano altri palcoscenici. Qua oltre a stagnare ed a marcire in Serie C, ogni anno si inizia la stagione con la certezza, che si va in battaglia senza avere manco più le fionde. Per cui basta con sta agonia.

da tom_tom

Il rimborso per la partita con l'olbia? Chiedo per un parente e molti amici.... Bresidente ci sei?

da audacetullio

Oramai la serie C è lusso per noi ma sono curioso di vedere come si organizzera per l'anno prossimo tanto i play off con questo clima surreale erano una cosa inconcepibile chemirappresenta jamm su!

da kuma

Il silenzio della società è imbarazzante, ormai la pescara calcio è su una strada senza ritorno, credo che il presidente non cede la società e rimarrà lui fino a far ritornare la pescara calcio la dove lo ha preso.

da vecchiaguardia

fine anni 70

da audacetullio

Prossimo anno ci iscriviamo al campionato o no? ci comprano si o no? Fallimento si o no? Terza categoria con maglia biancazzurra a strisce orizzontali e pantaloncini tirolesi allenamenti trekking sulle colline di pianella a rincorrer le galline interviste con i videomaker che fanno i filmini ai matrimoni e poi birretta e pizzetta...po esse pure bello il calcio sano di campagna senza intrallazzi con i ritiri bed & breakfast con sveglia al canto del gallo laugher

da rosciolo

@vecchiagiardia - “olio petrolio acqua minerale etc etc” me la raccontava pure mio padre. Stiamo attorno agli anni ‘50?

da SeiTuttoTuPerMe

@ Cascettaro.3 IMPOSSIBILE NON CONDIVIDERE OGNI TUA SINGOLA PAROLA!!COMPLIMENTI!!ORA BASTA!!DEVE SPARIRE!!

da Mujell

Basta abbiamo toccato il fondo,chiedessero scusa alla città.Non saprei cos'altro dire in un momento troppo basso forse il piu' basso per la Pescara calcistica,che tristezza.

da gips

Cascettaro condivido in toto

da audacetullio

Minchia che palle ieri sera ho visto 30 secondi di partita e poi sono uscito, meglio un'apericena che stare li a vedere 2 ore di noia totale. ma meglio così che dovevamo fare ai play off ? nind! Ma si sapeva mo prendete le scuse per dire le solite scemenze a pinocchio ma tanto il calcio a Pescara è finito... se mai c'è stato!

da bolgiabiancazzurra

Cominciamo adesso non aspettiamo il 4 giugno

da ANDREAPES

Sono d’accordo con chi dice che è finito il tempo delle mezze misure , ora tocca a noi , se vogliamo evitare un altro campionato umiliante e di agonia come questo , ora è il momento di staccare la spina!!!! Comunicato congiunto di tutti i gruppi organizzati e manifestazioni subito il 4 Giugno bisogna evitare che Cullu’ iscrivi la squadra al campionato … dobbiamo farlo ….. assolutamente!!!!

da LuFijeDiGin

Cascettaro.3 , COMPLIMENTI! Quoto OGNI parola! Questa stagione non solo abbiamo toccato il fondo, ma continuando a scavare siamo usciti dall'altra parte! Ora BASTA!

da Villaderisis

Mai così in basso cry

da bolgiabiancazzurra

Bisogna organizzare un corteo di protesta contro questo parassita

da vecchiaguardia

Buongiorno. A parte Cuppone che come al solito ha corso per tutto il campo nonostante i suoi limiti tecnici, ieri sera 9 signorine ( escludendo il portiere). Dovevi avere il sangue agli occhi invece tutti molli, impacciati e senza idee. Squadra sbagliata fin dall’estate…… evidenti limiti tecnici e caratteriali. Difesa oscena, centrocampo inesistente, non un attaccante centrale di ruolo. Ciò si è leggermente mascherato con Zeman ma poi i nodi sono venuti al pettine. Sempre forza Pescara!

da vecchiaguardia

La nazionale!……ecc. ecc. Erano altri tempi ma eravamo felici e soprattutto umili ed uniti! Pescara purtroppo è cambiata e permettetemelo di dire in peggio! Troppi arrivisti, troppa ostentazione, troppi “ buffettari”…..se scaviamo c’è’ il nulla. La società calcistica rispecchia la città attuale

da mauroioratti

Cascettaro.3 TOP!

da Cascettaro.3

Lascio stare il Cascione "allenatore" perché aveva in mano una non-squadra e già le sue stesse credenziali lo presentavano come un catenacciaro molto limitato, tanto è stato e va bene (d'altronde se allenatori più o meno veri, da Stellone a Rossi, ti ruttano in faccia quando li chiami, non ti rimane altro che il nulla come Cascione... Tutto molto lineare con lo schifo assoluto di questa società)... Ma all'intervista io mi sono vergognato per lui, Ricciolino unto gli ha giustamente fatto notare che non c'ha capiti un cazzo ed è stato surclassato, lui ha avuto il coraggio di rispondere "in che senso?" e poi "eh ma se voi vi fate influenzare dal risultato...". Dignità Casciò, dignità! Se tu pensi di fa l'allenatore così va bene, forse a colpi di leccaggio negli sfinteri giusti puoi anche toglierti qualche soddisfazione, ma non ci prendere per il culo così cenciaro, quindi vattene a fanculo!!! - - - - - Discorso più serio, spero che ora sia finalmente è definitivamente finito il tempo delle mezze misure, è ora che il combinatore di partite sparisca da Pescara, é insopportabile che un corruttore condannato siede sulla nostra poltrona, inaccettabile le modalità di come è avvenuto, vergognoso che l'unico commento dei giornalai, Marchetti incluso, sia stato "ci capisce"... Ha fatto un disastro nucleare in 2 anni e non su puo più tollerare che un personaggio simile vada in giro con la giacca col Delfino cucito sopra e ci rappresenti... VATTENE INFAME!!! - - - - - Capitolo indegno pezzente vigliacco traditore perdente fallito... Non ci sono più parole, un un solo anno abbiamo visto i pinetesi vincere in casa nostra, i cesenati festeggiarci in faccia la B, gli anconetani la salvezza, la Jumenta B eliminarci in casa (una volta gli facevamo 5 pere o Junior esultato sotto la Nord dopo averli bucati o Pagano si faceva il coast-to-coast... Ma era la Juve vera), io non lo so fin dove ci vuole portare questo vigliacco, spero che la squadra non venga iscritta per terminare l'agonia e se così non fosse la tifoseria decidesse un'azione vera, clamorosa, tipo disertare definitivamente lo stadio! Questo indegno va lasciato solo, basta essergli complice, basta ossequi, basta mezze misure... Ultima chiamata, tifoseria e stampa c'è da riprenderci la nostra dignità... CACCIAMOLO DA PESCARA!

da 43annibiancazzurri

Secondo me il provocatore qui sopra è pinocchio in persona,mi sono riletto tutte le cazzate che scrive, è proprio lui.

da bolgiabiancazzurra

Io fossi in lui mi vergognerei e mi spuderei in faccia solo che lui non conosce la dignità conosce solo il dio denaro....del suo orto

da vecchiaguardia

Buongiorno. A parte Cuppone che come al solito ha corso per tutto il campo nonostante i suoi limiti tecnici, ieri sera 9 signorine ( escludendo il portiere). Dovevi avere il sangue agli occhi invece tutti molli, impacciati e senza idee. Squadra sbagliata fin dall’estate…… evidenti limiti tecnici e caratteriali. Difesa oscena, centrocampo inesistente, non un attaccante centrale di ruolo. Ciò si è leggermente mascherato con Zeman ma poi i nodi sono venuti al pettine. Sempre forza Pescara!

da Viavespucci

... basta pagarli !

da Oibaf1973

Basta foraggiare chi lucra sulla la nostra fede...

da mbejamme

INVITO i ragazzi della Nord e quelli dei Distinti a unirsi e proporre una data per partecipare ad una contestazione pacifica ma significativa… prima delle elezioni!!!!!!! Grazie Cris68!!

da vecchiaguardia

Buongiorno. A parte Cuppone che come al solito ha corso per tutto il campo nonostante i suoi limiti tecnici, ieri sera 9 signorine ( escludendo il portiere). Dovevi avere il sangue agli occhi invece tutti molli, impacciati e senza idee. Squadra sbagliata fin dall’estate…… evidenti limiti tecnici e caratteriali. Difesa oscena, centrocampo inesistente, non un attaccante centrale di ruolo. Ciò si è leggermente mascherato con Zeman ma poi i nodi sono venuti al pettine. Sempre forza Pescara!

da vecchiaguardia

Bisognerebbe tornare ad essere umili ed uniti ma, purtroppo pensò sia solo un pensiero utopistico! Scusatemi, ma la mia e’ e vuole essere una mia amara e personale riflessione. Un caro saluto!

da vecchiaguardia

La nazionale!……ecc. ecc. Erano altri tempi ma eravamo felici e soprattutto umili ed uniti! Pescara purtroppo è cambiata e permettetemelo di dire in peggio! Troppi arrivisti, troppa ostentazione, troppi “ buffettari”…..se scaviamo c’è’ il nulla. La società calcistica rispecchia la città attuale

da cris68

Mbejamme ha ragione. Adesso è giunta l'ora di muoversi in massa x cacciare il pezzente straccione. Anche gli esilati come me dovranno partecipare

da vecchiaguardia

Ultima riflessione! Spesso sento dire “ noi siamo pescaresi”, “noi siamo il Pescara” ecc. ecc. …..come se qualche merito sportivo rimediato negli ultimi 50 anni ci fornisse il pass per ottenere chissà che cosa! Purtroppo non è così! Cosa dovrebbero dire allora altre città o società molto più blasonate di noi e che navigano nelle serie inferiori da anni? Purtroppo non si vive di ricordi anche se sono dolci e bellissimi! Io sono uno di quelli che fischietto e bandiera girava per le strade gridando “Forza Pescara” oppure “ olio, petrolio e acqua minerale per battere il Pescara ci vuol……

da tom_tom

Prendevamo cangelosi.

da tom_tom

Juventus Next Gen-Casertana Atalanta U23-Catania

da hank

Concordo con chi dice che bisogna lasciarli soli, pettoabbottato, capill und, e addetto sctamba

da Cinpiel

L’unico che ha vinto è sempre il pezzente pezzo di mxxxx ha venduto un bambino al Milan poi Merola Plizzari Dagasso e qualcun altro ha fatto il suo gruzzolo annuale rinvestimenti nulla

da tom_tom

Perugia-Carrarese Taranto-Vicenza Benevento-Triestina

da vecchiaguardia

Mi scuso se si è duplicato il messaggio

da bolgiabiancazzurra

Recchia e Pinocchio il male di Pescara parassiti sparite da Pescara

da vecchiaguardia

Buongiorno. A parte Cuppone che come al solito ha corso per tutto il campo nonostante i suoi limiti tecnici, ieri sera 9 signorine ( escludendo il portiere). Dovevi avere il sangue agli occhi invece tutti molli, impacciati e senza idee. Squadra sbagliata fin dall’estate…… evidenti limiti tecnici e caratteriali. Difesa oscena, centrocampo inesistente, non un attaccante centrale di ruolo. Ciò si è leggermente mascherato con Zeman ma poi i nodi sono venuti al pettine. Sempre forza Pescara!

da mbejamme

Ci vuole una massiccia presenza e maxi contestazione al comune…. Bisogna approfittare adesso che non si vogliono perdere i voti…

da Harken

Ultima riflessione su Cascione. Trovo ingiuste le critiche soprattutto per il fatto che neanche ZZ ha trovato un centrocampo titolare nonostante la sua esperienza e nonostante abbia provato letteralmente tutte le combinazioni possibili con i giocatori in rosa. Un centrocampo titolare che funzioni NON ESISTE, mancano giocatori di ruolo (regista), quindi ne devi sempre riadattare uno che non è detto giochi sempre decentemente. Se poi mi dite che Cascione come mister è impresentabile (data la sua esperienza nulla) nel contesto in cui è arrivato e per le necessità che avevamo, ciò è innegabile. Ma che cosa vi potevate aspettare se la proposta era un contratto per 4 giornate? Anzi è un miracolo che è venuto pure qualcuno. In questo Cascione è pure da ringraziare. È non lo si critichi perché non ha mandato a fanculo il tiranno: quello è compito nostro, non scarichiamo sui professionisti ciò che noi per primi non siamo in grado di fare.

da Harken

Sono colpito dal fatto che qualcuno si meravigli o si stupisca che diversi giocatori (per non dire tutti tranne Cuppone) non ci mettano una nota, un pizzico di sacrificio, zero assoluto. Ma ciò è nelle cose, non può che essere così, per motivi ben precisi. Ma secondo voi come può ragionare: 1) uno dei pochi giocatori di valore e di proprietà della rosa quando sono 4 mesi che cullù e procuratore vanno sbandierando che è illegale e che può ambire al salto di categoria? 2) I pochi calciatori di proprietà vecchi, quando non ci sono rinnovi, i pochi buoni sono sul mercato da mesi? 3)un ragazzino in prestito che sa già che andrà via e si trova nel mezzo di un clima di smobilitazione continua e costante (che noi sappiamo andare avanti da anni). Il tutto senza incentivi, premi, nulla di nulla, zero assoluto. Voi pensate che i calciatori non si rendano conto che una società non ha nemmeno i soldi per il ritiro in montagna? Perché dare di più? Non ne vale la pena. Ecco che poi accadono comportamenti che solo qua si vedono (o quantomeno che solo qua non hanno conseguenze) dai cani di Weiss in poi. La totale assenza della struttura dirigenziale (salvo sporadiche toppe messe da singoli quali Repetto o pavone) e la mancanza di un qualsivoglia progetto sportivo produce inevitabilmente questi risultati, c'è poco da fare.

da Nu76NU

Dalle stalle si torna alle stalle...falliti nel 2008 riportati da altri nel calcio che conta nel 2010, si è tornati nel punto piu basso del professionismo e con perdite di esercizio assimilabili a quegli anni...quello che c'è stato in mezzo visto i disastrosi risultati ha poco di cui andarne fieri...Le cose vanno fatte attraverso un percorso di crescita;invece si porta avanti il tipico malcostume imprenditoriale del pescarese medio

da Smiths

Tutto il mio sincero disprezzo per cullu’ e Recchiadigomma. I ripetuti fallimenti sportivi di questa coppia rimarranno nella storia di questa città, provo a fare un ragionamento tecnico sul disastro sportivo del duo più negativo degli ultimi cinquant’anni che va al di là del nulla investito per creare questa rosa, sono proprio incapaci. Zeman doveva essere il loro Re Mida ma il mister, problemi di salute a parte, ha cercato ed all’inizio in parte anche riuscito a mascherare la pochezza dell’organico ma alla lunga ha fallito anche lui ed ha avuto la colpa di avvallare questo scempio. Allenatori successivi impropri e improponibili , squadra costruita con quattro nocelle (rimarranno negli annali i ventimila euro per Sassanelli o il mancato ingaggio per Sannipoli per trentamila) ma soprattutto squadra incompleta e non presentabile (senza centrocampo, Cuppone punta centrale per tutto il campionato), fisicità ridicola, presi a pallate da squadre imbarazzanti che fino all’avvento del perdente erano affrontate per qualche amichevole estiva. I giocatori hanno le loro colpe ma dal mio punto di vista veramente poche, in quasi cinquant’anni che seguo il Pescara e’ forse la squadra più scarsa che abbia mai visto, cosa ci si poteva aspettare da loro? Presidente, presidente onorario, direttore sportivo, vergognatevi, con il mio più sincero disprezzo.

da gips

Non molla e non ci mette la faccia come solito fare

da bolgiabiancazzurra

E come si era pronosticato abbiamo fatto ridere ma la cosa peggiore è che non molla l'infame pezzente

da vecchiaguardia

Buongiorno. A parte Cuppone che come al solito ha corso per tutto il campo nonostante i suoi limiti tecnici, ieri sera 9 signorine ( escludendo il portiere). Dovevi avere il sangue agli occhi invece tutti molli, impacciati e senza idee. Squadra sbagliata fin dall’estate…… evidenti limiti tecnici e caratteriali. Difesa oscena, centrocampo inesistente, non un attaccante centrale di ruolo. Ciò si è leggermente mascherato con Zeman ma poi i nodi sono venuti al pettine. Sempre forza Pescara!

da faggiano

Buongiorno. Neanche il coraggio di metterci la faccia nessuna dichiarazione da ieri sera cosa che non succede neanche in eccellenza pettoabbottatosenzapalle dove sei????Un altro anno buttato grazie a te e ai tuoi lacchè . Raccatta gli ultimi spicci con dagasso merola mesik mortodifame tanto solo gli imbecilli non hanno capito che non hai nessuna intenzione di andartene . A medicine zizzo

da Vattene

Troppo vomitevole per essere vero c’è il solito utente provocatore che si pulisce il deretano con le mani dopo aver defecato talmente esagerato che due sono le cose O è stato creato ad arte per creare zizzania e discussioni da ubriachi aggressivi oppure è uno che si è iscritto su mandato del magnate avicolo

da costa_nostra

Deve passare il messaggio chiaro che basta non si dimentica non si resetta con l'estate. Come sempre con due cazzate di cordate straniere e stupidaggini fatte per depistare. Non si deve fare un abbonamento, deve portare i libri in tribunale se necessario. Ci dobbiamo liberare da cussù in tutti i modi possibili se necessario per il bene della maglia dalla serie D. Inutile dire di tifare la maglia se alla fine i soldi li intasca cullù e la giostra gira. Basta infame devi andare via oggi!

da ale1963

Hai fatto dei cambi caro Cascione degni di quelli di ZZ nella finale con il Foggia. Spiegaci perché hai voluto fare questo tocco di vanità. Bastava a 20' dalla fine Togliere Franchini e Squizzato e tentare la culata. Mah..

da gips

Doveva solo chiedere scusa, avrebbe fatto più bella figura

da pier66

Onore ai tifosi della Fermana che hanno avuto le palle di cacciare fisicamente dalla tribuna il LURIDO INFAME PEZZENTE LUCRATORE BASTARDO...... Mi raccomando fate l'abbonamento anche per il prossimo anno, continuate a dargli i soldi.....

da gips

Cascione dopo le dichiarazioni di ieri che se ne tornasse a Cesena

da Luigi1966

Il.merda è tornato

da Alceo294

Bene Cascione in panchina. Spero che il presidente non si faccia intimorire da quattro "tifosetti" di quarta serie e ci faccia ripartire più forti di prima.

da bolgiabiancazzurra

Ora i bimbi dell' asilo che hai preso hanno finito la scuola possono tornare alle loro mamme società ... Puoi vendere Merola qualche altro ricavo e si riparte poi con altri prestiti di

da ROBERT

Il meno dei colpevoli Cascione, anzi grazie per essere venuto per due lenticchie.

da Villaderisis

Lo schifo più totale

da bolgiabiancazzurra

Abbandonati al nostro destino in mano ad un folle ADDIO delfino.... merda vattane

da bolgiabiancazzurra

Neanche le leggo le parole di cascione IL MALE PEGGIORE NOSTRO È LUI FINO A QUANDO NON ANDRÀ VIA VEDREMO SOLO MERDA

da daniele

merda come il tuo datore di lavoro.....Cascione venduto di merda al Cesena , all'Ancona ed alla merdissima che lo paga.....VATTENE

da Shark66

Cascio' cambia spacciatore, prendi una scusa e vattene a fare in xxxx

da ANDREAPES

Squdra scarsa che ha concluso questa stagione d’umiliazioni con la ciliegina sulla torta di essere eliminati dalla Srtisciata dei giovani , grazie davvero di tutto ragazzi, mo fuori dalle palle e da Pescara tutti dal primo all’ultimo!!!! E si vi trovate a passare da queste parti fate il giro largo…. finalmente è finito st’incubo speriamo di riposarci almeno tre mesi!!!

da Piero Torino

Che senso ha fare campionati di questo tipo?… tanto vale fare una bella teca in casa con la maglia del Pescara e limitarsi ad accarezzarla di tanto in tanto. Tutto di guadagnato per la salute e tempo risparmiato per cose più salutari

da USAbiancazzurri

Cioè questo ha preparato la partita di playoff di serie C contro la squadra dei pulcini della Juve per difendere il risultato di pareggio. Casció cagne mistier che sti chius. Bisogna OSARE, OSARE, OSARE

da delfino4ever

cascione tu vuoi restare ma noi vogliamo che te ne vai. Complimenti per la mossa di Accornero a centrocampo e per l ingresso a 2 minuti dalla fine di Sasanelli, tanto ci sta pure il ritorno...ah no... meazzi non può giocare in qst squadra è troppo scarso. Immagino che dopo il gol dopo 3 minuti con il Pontedera asei.riuxcito a far scendere più concentrata la squadra infatti abbiamo resistito 2 minuti in più . Ah no ma noi giochiamo per vincere mai pensare a 2 risultati su 3.... In bocca al lupo per il futuro

da pescarafalco

Torno su questo sito dopo un po' e la cosa più disarmante della serata e continuare a leggere, ancora, di allenatori, giocatori e calcio...il Calcio a Pescara tornerà ad esistere quando il CINGIONE dei colli farà fallire (unica possibilità di liberarcene) la società...

da emigratotriste

Come cazzo ci siamo ridotti!!un buon tecnico come D'angelo dice un domani lontano come allenatore del Pescara......come a dire che oggi non ce lo possiamo permettere.......per favore cacciate questo essere immondo!!vi prego fatelo scappare!!bastaaaaa

da magnum73

Luca D'Angelo tutta la vita

da faggiano

SOLO UN RESET TOTALE CI PUÒ SALVARE DA QUESTO SCEMPIO

da mauroioratti

Cascio' truvt na fatja seria....

da cris68

Torna pure a Cesena a fare le piadine. Senza offesa..... Luca D'angelo è il mio allenatore. Ferguson batti un colpo se ci sei...

da perez

Cascio grazie per l'impegno...purtroppo qui il calcio è finito ....tutti responsabili ..o meglio un solo responsabile e tutti gli altri lecchini ..portaborse... ...senza palle ...venduti

da gips

Per noi una brutta esperienza

da SeiTuttoTuPerMe

MA VATTEN A FANCUL