Giudice Sportivo: 3 giornate di squalifica per Sasanelli e Pedro Felipe

Ammenda di 900 al Pescara per lancio di fumogeni e petardi durante il match con la Juve

da Redazione
21.799
Giudice Sportivo: 3 giornate di squalifica per Sasanelli e Pedro Felipe, foto 1

Il Giudice Sportivo ha sanzionato il Pescara con un’ammenda di 900 euro per il lancio di due petardi e di fumogeni da parte dei propri sostenitori tra il 5’ ed il 30’ minuto del primo tempo durante il match di sabato scorso contro la Juventus Next Gen, terminata 1-3 in favore dei ragazzi di Brambilla sancendo così l’eliminazione dai play-off dei biancazzurri.
Durante il match sono stati espulsi l’attaccante del Pescara Luca Sasanelli ed il calciatore bianconero Pedro Felipe (entrambi saranno squalificati per 3 giornate) dopo il parapiglia creatosi dopo il terzo gol della Juventus. 


Nel comunicato diramato dalla Lega Pro, Sasanelli è stato espulso per avere, al 53° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta del calciatore avversario DE JESUS GOMES PEDRO FELIPE in quanto, durante l’esultanza per la rete avversaria, lo strattonava ripetutamente fino a mettergli le mani sul retro del collo e colpirlo con un pugno sul petto, così facendolo cadere a terra e provocando la reazione violenta dello stesso. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall'altra, il tipo di colpo inferto e la zona del corpo dell'avversario attinta.


Per quanto riguarda Pedro Felipe, sempre al 53° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta del calciatore avversario SASANELLI LUCA in quanto, dopo essere stato strattonato, toccato sul retro del collo e colpito con un pugno sul petto, reagiva colpendolo con il gomito destro al collo/mento, senza conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall'altra, il tipo di colpo inferto e la zona del corpo dell'avversario attinta.


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
264

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Mi raccomando signor bresiberdende come primo puntello conferma il bomber Vergani che sta facendo sfracelli e valanghe di gol vergognatevi siete degli incapaci dirigenti e società allo sbaraglio

da mbejamme

A Pescara BRAGLIA che RAGLIA e’ pura utopia, come lo e’ sperare che questa Redazione metta qualche news ogni tanto!! PESCARA LIBERA PESCARA LIBERA PESCARA LIBERA!!!

da frittura

Guardate che Braglia, che sta inculo anche a me, è comunque un mister di categoria. Pensate davvero che un mister di categoria accetti il Pescara dopo l'ennesima magia firmata RDG Cullù?

da Harken

Warco ma tu ti rendi conto che se oggi vuoi comprare il Pescara devi dare 10ml a cullù e caricarti 20ml di debiti per una scatola vuota sulla quale iniziare a investire? Un esborso di 30ml minimo solo per iniziare e devi farlo da zero. Lo Spezia in A salvo con gente come nzola gyasi maggiore erilc etc è stato venduto a 25ml; la Salernitana salva a 15. Il Monza in C a 6, il Cesena in C a 7 o 8. Per quale motivo uno con 30 milioni dovrebbe comprarsi il Pescara in C e non magari il Brescia in B o il Frosinone in A è relativi giocatori che noi manco abbiamo (prestiti o già venduti) e avanzare pure soldi?

da gips

Braglia laugher

da Harken

A me pare proprio un discorso campato per aria invece. Il Pescara nel primo periodo cullù (2011-2016) ha fatto oltre 100 ml di entrate tra plusvalenze paracaduti e diritti tv. Le altre squadre di B 10ml li vedevano in 5 anni, anche nelle classifiche della gazzetta eravamo i primi in serie B e pure meglio di molte piccole di A. Tanto per ricordare: Quintero, Verratti, Lapadula tutta gente che da sola ha fruttato oltre 30ml. E no le altre manco per cazzi arrivavano a ste cifre manco un decimo. E questa capacità è stata esclusivamente merito di cullù e degli agganci che aveva con i procuratori. Poi le plusvalenze da 10 ml sono finite, e siamo andati avanti con quelle da 3 (zappa bellanova Mancuso etc) e poi con quello che potevamo visto che i soldi per gestire a costo zero finivano prima di fare mercato, e tanto è anche oggi.

da PRmontesilvano

Signori siamo alla follia più pura...su FB alla pagina di spazio Pescara c'è chi ha commentato io vorrei BRAGLIA...... maledetto internet che dà voce a tutti

da gips

Tommassini goal decisivo per la salvezza monopoli

da Smiths

Tommasini ancora in gol

da bolgiabiancazzurra

Buonanotte maledetto bastardo

da Smiths

Se stampa, banche e politica l’appoggiano qualche motivo ci sarà

da Warco

Infatti non è possibile che Pescara sia l'unica società in Italia che non si può vendere e questo va al di la del discorso dei debiti. Qui c'è qualcosa che non quadra, ad esempio come faccia questo signore a fare calcio professionsitico senza avere qualcuno dietro che gli copre i buffi. Le firme saranno pure le sue ma c'è da cheidersi: il Pescara è di fatto finito nelle mani di altre persone che non danno il benestare per una cessione societaria? Non è un discorso tanto campato in aria.

da Deckard92

Le uniche cose un minimo positive che Sebastiani ha fatto da presidente del Pescara risalgono al biennio 2015-16, con la promozione targata Oddo-Lapadula. Che poi diciamoci la verità, un attaccante che ti fa 30 gol da solo e si carica la squadra sulle spalle non lo trovi tutti gli anni, quindi c'è stata pure una buona dose di fortuna nel beccarlo nell'anno migliore della sua carriera. Prima di quell'annata ha campato di rendita sulle spalle della promozione De Cecco-Zeman dilapidando decine di milioni a cazzo di cane, dopo finché nella vacca c'è stato qualcosa da mungere (vedi: 2019 con Pillon) ha tirato a campare, dal 2020 non si è più potuto nascondere: altro che "presidente illuminato", "migliore della storia del club" come si è sempre descritto, non era altro che uno che puntava ad arricchirsi con la Pescara Calcio dilapidando al contempo il patrimonio sportivo della società. E purtroppo è riuscito in entrambe le cose

da gips

A mezzanotte diventeranno 24

da PESCARA FOREVER

E ad oggi Sasanelli è arrivato a 21 giornate di squalifica....

da giorgiodigio

Tanto per intederci ancora meglio..il presidente del pineto se comincia a contare i soldi nsieme a seb..finisce mesi dopo per quanti ne ha di piu..e parlo del pineto.. il presidente piu morto di fame in serie B ...in lega pro..e in tantissime societa di serie D..hanno dei fatturati dal proprio lavoro ed attivita'nenache lontanamente accostabili al nostro..non scherziamo e siamo seri..per favore

da giorgiodigio

E'un insulto all'intellegenza di chi lo pensa...che seb puo essere il vero proprietario del Pescara o di chi pensa ai soldi intascati o plusvalenze fittizie..come se le altre societa non vandano o non facciano plusvalenze..pare le faccia solo seb..il discorso e'uno solo.Non SI PUO mantenere a certi livelli una societa non avendo le spalle coperte economicamente..quindi chi vuol capire capisca..2 piu 2 non puo fare tre

da Harken

Attenzione. Bisogna distinguere tra le cordate turco-coreane e le persone realmente interessate. Dei nomi e delle persone riportati dai giornali erano tutte italiane tranne la cordata australiana del Catania. Nel mezzo sono uscite fantomatici interessi da tutto il mondo, ma non sono mai stati reali, semplici veline presidenziali nei momenti di crisi come tu stesso giustamente ricordi.

da emigratotriste

Harken perdonami ma sui nomi e cognomi usciti sui giornali stendiamo un velo pietoso......parliamo dei giornalai locali che si bevono qualunque notizie gli viene data.......infatti le notizie sulla cessione guarda caso escono fuori ogni anno nei momenti difficili e durante le contestazioni.....io non credo ci sia stato mai nessuno interessato.....a parte Pavanati che guarda caso è stato l'unico a venire fuori allo scoperto!guarda forse può essere che si fosse interessato L'australiano del Catania ma non so fino a che punto abbia approfondito......

da Harken

Se non erro li deve saldare mo. Per l anno scorso si era avvalso della facoltà di dilazionare il pagamento causa retrocessione in C. E quelli so na frega di milioni.

da pedrorodriguez

ma le paccate di milioni incassate con l'emissione di Pescara bond, non sono mai state reclamate indietro da nessuno?

da pescaratiamo

Parliamo di un broker senza fondi circondato da un manipolo di soci senza ne arte e ne parte! Sai quanti pianeti di devono allineare per una cessione?

da Harken

Le società in condizioni peggiori (ovviamente relativamente alla, categoria (20ml di debiti in A fanno ridere ad esempio) che sono state vendute sono sempre finite a teste di legno: soggetti più o meno improbabili, che avevano lo scopo di caricarsi il fallimento e le sue conseguenze. Senza andare lontani, si veda Pavanati dopo il tentativo del Pescara è andato a far zompare il Novara. Ci possono essere eccezioni, ma si tratta o di squadre importanti, per cui anche pagare assai i debiti nel lungo periodo ti porta vantaggi (Milan Juve Roma etc) o società storicamente di A che al momento sono in B o in C (come Samp o Genoa). Noi non siamo tra queste. Che nessuno è stato interessato al Pescara è falso. Da quando cullù ha deciso veramente di vendere (dopo i play out col Perugia) ci sono stati diversi interessati per davvero (con tanto di nomi e cognomi loro o dei rappresentanti, e con tanto di date e foto precise sui giornali). Tutti quanti, nessuno escluso, è scappato dopo l analisi sui bilanci, per i motivi che ho detto prima. Sul fatto che cullù non sia il vero proprietario io sono molto perplesso. Come faccia uno senza fatica a gestire una società è presto detto, se contiamo le enormi plusvalenze quasi ogni anno e il progressivo impoverimento sportivo e societario: gestisce a costo zero, ma non avendo possibilità di intervenire con la moneta nei momenti in cui serve, il declino ci ha portato a questa situazione, senza manco i soldi per il ritiro estivo. Nulla di strano, nulla di particolare. Che poi si sia legato ad un soggetto come Mr sbaciucchione è un altro discorso, molto molto più recente, che semmai riguarda la triangolazione soldi-beni aggredibili-prossimo fallimento. Anche qui, nulla di strano (e manco di illegale).

da Warco

Che il Pescara in realtà non si veramente di cullù è molto più che una provocazione ma purtroppo la verità difficilmente verrà fuori.

da emigratotriste

Harken secondo invece non ci sono interessamenti al Pescara perché i veri proprietari non hanno interessamento a vendere....non ne comprendo il motivo ma è quello che penso!hanno comprato società in condizioni peggiori della nostra.....

da Harken

La "losca situazione" sono solo i 20 e rotti milioni di debiti a fronte di attivi gonfiati (il marchio 8ml) o futuri (le fogne del Poggio ancora da fare 1 ml e rotti). Il Pescara è una scatola vuota, per cui a nessuno interessa regalare a cullù paccate di milioni come se fossero noccioline. Non c'è nulla di strano, il motivo è solo quello, unica cosa di cui dovrebbero parlare i media e su cui regolarmente tacciono.

da emigratotriste

Una cosa si può comprare quando è in vendita......non c'è nessun interessamento semplicemente perché il Pescara non è in vendita.....

da bolgiabiancazzurra

Cmq avevo pronosticato che ero sicuro se passavano con la Juve avremmo affrontato la Casertana...ciavevo preso maledetto pinocchio vattene maledetto sei tutto tranne che presidente collezionerai serie C infinite

da 19hcip36

Non so se avete visto ma ha del clamoroso, Fagioli può liberamente giocare i playoff nella Juve next gen (così come Yldiz). Che schifo. Squadre B altra morte del calcio moderno.

da giorgiodigio

a emigratotriste Non è vero che nessuno vuole investire nel Pescara.....siamo ostaggi di qualche losca situazione di cui probabilmente sappiamo ben poco!secondo me Seba è solo la punta dell'iceberg...... finalmente cominciate ad aprire gli occhi..seb non vende perche non gli viane dato il permesso di vendere..finche'c'e&
#039;da mungere il pescara rimane li..nel limbo sai quanta gente ci sta che ci deve mangiare sopra ah ah

da Warco

Ci sarebbe anche Allegri libero, potrebbe essere un bel ritorno.

da gips

24 giornate di squalifica

da Smiths

Avevo sentito che il vige bresidende onorario, grazie al genero avrebbe portato Arabi e Guardiola

da orazi52

La cordata del sindaco spinge per avere Pioli come allenatore e Maldini direttore sportivo. SPERIAMO.

da BrigadaBAN11

Curiosità. Lescano, finito ai margini nella Triestina nonostante i 16 gol, non gioca 1 minuto tra andata e ritorno dei playoff col Benevento. Sebastiani ngulammammete.

da ANDREAPES

Smiths siamo già passati alla fase : Entourage , contatti in corso , vicinissimo , sfumato!!!

da Smiths

Sono scaduti i 15 giorni?

da ANDREAPES

Giusto per riparlare un po’ di calcio giocato: Dai campi stasera : Casertana , Taranto e Catania inguardabili (come sempre il girone C si dimostra il più scarso) ci metterei pure la Triestina, quasi alla nostra portata. Vicenza per ora favorito

da frittura

Vorrà dire che falliremo. Si è vero Cullù ci lucra anche in serie C. Però guarda caso per lucrarci deve rendere la società sempre meno appetibile per i calciatori e sempre più ridicola. Ne dico solo due: così tirchio da non fare il ritiro in montagna, e non prendere quel centrocampista per 30k. Plizzari che dice che gli piace la città per gli arrosticini, non perchè quando entra all'Adriatico è una bolgia infernale... è solo questione di tempo ma i risultati sportivi di m...a portano all'ennesima retrocessione. Posso aspettare, mi dispiace che non si leva dai coglioni subito ma è chiaro che sta leccando la tavola dove un tempo c'era la porchetta.

da cris68

Comunque al minuto 72 casertana-juve23 0-3

da Max731

Se qualcuno era interessato sarebbe uscito allo scoperto soprattutto in questo momento dove l'opinione publica è tutta contro Sebastiani.... evidentemente è poco appetibile...

da emigratotriste

Non è vero che nessuno vuole investire nel Pescara.....siamo ostaggi di qualche losca situazione di cui probabilmente sappiamo ben poco!secondo me Seba è solo la punta dell'iceberg......

da Nuccio83

NDOKOJO IL MIO NON È UN POST SPERANZOSO MA DI RASSEGNAZIONE… MA TU VERAMENTE CREDI CHE SEBASTIANI VENDA? HA TROVATO IL MODO DI FARE PLUSVALENZE PURE IN C, SE VENDE COSA SI METTE A FARE? IL CARPENTIERE? L’UNICO MODO PERCHÉ SI TOLGA DALLE PALLE È SE DOVESSIMO FINIRE IN D DOVE I GIOCATORI SE LI VENDI LO FAI PER DUE NOCELLE

da DAsempre

Io ero allo stadio in quel Pescara-Taranto, quando Brunetti ci fece gol in modo del tutto casuale e non voluto, con un rinvio a spazzare quasi dalla sua area di rigore. Li crepammo di occasioni ma il finale fu 1-1

da DAsempre

Onore ai vicentini, gente con le palle

da gips

Pescara Pescara al Menti

da Ndokojo Kojo

Ciò che ha scritto @Nuccio83 è la dimostrazione del perché nulla cambia e del perché il Bresidente ha trovato terreno fertile per prendere tutti per il cubo. Sinceramente, dopo una simile annata (storicamente mi resta difficile trovarne peggiori), mi aspettavo i primi post speranzosi verso fine luglio, non così presto. Sebastiani ringrazia laugher chi di speranza vive, disperato muore. eyed

da Max731

Comunque è preoccupante che nessuno voglia investire nel Pescara

da Cascettaro.3

Le persone con cariche onorarie dovrebbero essere prima di tutto onorabili. Poi pensiamo che La Russa è seconda carica dello Stato. Va bene così, mi permetto di scrivere un oaio di consigli: ai tifosi pescaresi di disertare e a chi ha figli piccoli di mettere i soldi da parte per dargli la possibilità di costruirsi una carriera all'estero. Buon sabato sera e buona rustellata.

da Nuccio83

APPURATO CHE RIMARRÀ IL PRESIDENTISSIMO E CHE LE VARIE CORDATE SONO COME OGNI ANNO UN MODO PER PLACARE LE CONTESTAZIONI O EVITARLE ADDIRITTURA, VORREI UN PESCARA CHE CORRE E CHE PRESSA, NON VOGLIO PIÙ VEDERE TRIANGOLAZIONI FINE A SE STESSE, NON VOGLIO PIU VEDERE DEI BRADIPI IN STILE SQUIZZATO, NON VOGLIO PIU VEDERE GIOCATORI CHE PENSANO SOLO A METTERSI IN MOSTRA SENZA MAI PASSARE LA PALLA IN STILE CANGIANO, VOGLIO VEDERE UNA SQUADRA, I NOMI? NON MI INTERESSANO PERCHÉ TANTO SI SA CHE VERRANNO DEI RAGAZZI SCONOSCIUTI MA SPERO CHE IL CENTROCAMPO ABBIA ALMENO UN UOMO D’ESPERIENZA A DETTARE I TEMPI

da Warco

Che cullù si affidi ormai ad allenatori di seconda o terza fascia per questioni di ingaggio e di mercato è cosa ormai conclamata. Questi allenatori d'altronde hanno tutto da guadagnare venendo qua: infatti se dovesse andare male tornano alle loro squadrette di sempre mentre se casualmente dovessero far bene potrebbero anche puntare ad entrare nel calcio che conta. Ma io dico che più che occuparsi di quello che fa cullù, che ormai è chiarissimo, io penserei a quello che dobbiamo fare noi, se continuare a pagare il pericolante e pericoloso circo sebastianesco oppure darci finalmente un taglio una volta per tutte.

da Nuccio83

MAREK TRANQUILLO… SE ARRIVA TROISE SARÀ SOLO IL PRIMO ALLENATORE DELL’ANNATA, POI CI SARÀ SPAZIO ANCHE PER STELLA

da cris68

Sebastiani sei un fallito!! Vattene pezzente!!!!

da orazi52

Si, ma qui ci sono gli speratori di professione. SPERANO SEMPRE.

da Marek._

“ Troise del Rimini in pole per la nostra panca. Sinceramente ha fatto molto bene quest’anno.”… la storia ci insegna che un Colombo non fa primavera. Ma è già tanto che non prendiamo Stella dalla primavera per la panchina.

da Salvateci

E certo che è in pole il buon Troise…guarda caso a rimini ci sono Geria e Di Battista e guarda caso il buon Troise è accostato qua…se viene qua veramente smetto di seguire il calcio…che monnezz

da Galeon

Buongiorno a Tutti... Ho letto che è stato ricusato e cambiato il Giudice del processo Sanitopoli che vede come principale coinvolto il Presidente Onorario della Pescara Calcio! Questo ci rende molto più lucido e chiaro il quadro dell'attuale situazione!

da ImmensamentePE

Lurido vigliacco infame!

da galeoneg

Troise del Rimini in pole per la nostra panca. Sinceramente ha fatto molto bene quest’anno.

da ZICO

Non è certo spostando la nostra attenzione verso altre squadre cittadine lasciandolo ancora più indisturbato a fare i suoi magheggi che lo costringeremmo a lasciare. Non è difficile da capire.

da orazi52

È difficile da capire! pizzaonhead

da wpe62

giorgiodigio sarebbe solo una dimostrazione di compattezza del tifo nei confronti del cazzaro, no non dico di cambiare squadra a vita, ma solo fare qualcosa per mandarlo via.

da SeiTuttoTuPerMe

SIAMO DESTINATI AL PEGGIO!!NON ISCRIVERE LA SQUADRA E RIPARTIRE DALL’ECCELLENZA È L’UNICA REALE SOLUZIONE!!

da giorgiodigio

..ma non diciamo cazzate...mo rifacciamo Torre Alex 2 ..la vendetta!Il Pescara e'una sola e basta!

da gips

Monsieur le president può dire quello che vuole, non ha più seguito

da Smiths

Pescara sportiva ha tanti difetti ma sicuramente non è certa la passione. I quarantamila di Bologna, trasferte di migliaia di persone, l’anno scorso per la semifinale ventimila biglietti venduti in tre ore, quest’anno ottomila per la prima giornata di campionato. Tutto quello che dice Pinocchio è una medaglia al contrario , noi tifosi lo sappiamo, solo chi fa affari o interessi con lui dice il contrario e ci ricorderemo anche dei politici che lo appoggiano

da wpe62

Sarebbe bellissimo andare a vedere la Curi in 20000 perché sarebbe veramente uno smacco per il cazzaro e non potrebbe dire che il Pescara è poco appetibile perché mancano i tifosi…

da Dolphins

Dazon laugher laugher laugher

da emigratotriste

Ma secondo voi M.B. dell'altro sito ci fa o ci è????ma per caso sono stipendiati da Sebastiani????

da Nuccio83

SAPETE? SONO TANTO CURIOSO DI SAPERE CHI SARÀ IL “PRIMO” ALLENATORE DI QUEST’ANNO

da ZICO

L'alternativa ad entrare, intendevo, ovviamente.

da ZICO

Aggiungo: se l'anno prossimo si resta fuori della Curva tutti, tifosi organizzati e non, a contestare cullù per tutta la durata della partita, posso anche pensare di non entrare, ma se l'alternativa alla diserzione è il divano e dazòn, allora col caxxo che non entro a insultarlo.

da ZICO

Bravo gips! Andate, andate a vedere la Curi (con tutto il rispetto per questa squadra) a Natale già starete di nuovo al calduccio sul divano a vedere dazòn.

da Smiths

Concordo con Gips

da gips

Quale anello al naso, sempre criticato la gestione ma il mio posto fin quando salute ed età me lo permetterà é la curva

da DAsempre

Quando si parla di fusione con il Pineto io ci andrei un tantino con le pinze, per assurdo non sarebbe del tutto impossibile. Del resto una pseudo notizia del genere mi era arrivata alle orecchie già da l'anno scorso

da Dolphins

Gips la curi non la vado a vedere, così come non vado a vedere la sebastianese al contrario tuo che continui ad avere l'anello al naso. Appunto perché sei andato a Genova a Torino e a Reggio Calabria non è condivisibile affatto il trattamento che ci viene riservato come se il pubblico non contasse più nulla al cospetto del affarista.. Poi ci sta che oltre a girare l'Italia in lungo e largo si fa la gita a in collina, ma questo questi colori meritano una risalita immediata, se qualcuno se ne fosse dimenticato (più di uno)

da 19hcip36

Gips, lasciali perdere. Probabilmente sono gli stessi che dicono di tifare Pescara e poi ti chiedono "Sci ma in serie A invece chi tifi tra Juve, Inter e Milan?". A sto punto auspicate la fusione col Pineto tanto che ci state. AS Delfino Pineto

da stoppetir

Guarda, gips, sarebbe una protesta meravigliosa, unica al mondo. Durerebbe solo qualche anno, ma per un fine superiore. Sarebbe uno smacco per Sebastiani e la Sebastianese memorabile. Saremmo sulle cronache in tutta Europa. E, credo, sarebbe l'unica maniera davvero efficace di farci dapprima concedere l'Adriatico, quando i numeri saranno discreti, per poi rimpiazzare la Sebastianese, magari comprandone il titolo poichè fallirebbe sicuramente a quel punto

da giorgiodigio

io ho sperato fino alla fine che salisse L'Aquila,ma sapete perche?Perche cosi finiva il potere mediatico di Pescara sulle tv e sui giornali,perche con lAquila a pari categoria si doveva fare meta e meta!Addio a solo calcio addio a replay addio ai vari Rocchi Profeta e psudopinionisti.Beh..forse solo allora i nostri giornalisti forse sarebbero tornati a fare i giornalisti e non gli asserviti a sebastiani!

da gips

Cioè io seguo il Pescara da 47 anni e dovrei abbandonarla per la curi ,mai potrei fare una cosa del genere a prescindere dai presidenti.Ma le trasferte,le emozioni vissute ,le promozioni, le delusioni per cosa? Per vedere la Curi?rispetto ma non condivido

da orazi52

Perez. Lo sostengo anche io. Passiamo pubblicamente tutti alla Curi, in fondo è una ottima eccellenza. Lo spettacolo è migliore della Sebastianese . Sono anche loro biancoazzurri.

da perez

Ma se cambiamo nome alla Flacco e la chiamiamo Pescara football club , colori sociali bianco e azzurro e cominciamo a seguire la nuova squadra che con un colpo simile al colpo di stato consideriamo come le prima squadra di Pescara e lasciamo la sebastianese ai tre dell'apocalisse ...in fin dei conti sia.k noi che diamo credito alla squadra ...quella che consideriamo della nostra città..mica quella che viene fuori dalle carte bollate

da stoppetir

IO, comunque, il prossimo anno andrò a vedere la Delfino Curi. Ne siamo già un 25 tra amici. Altri si aggiungeranno. A metà campionato, dopo le ennesime delusioni della Sebastianese, ne saremo almeno 1000

da simpaticoburlone

E vogliamo parlare dell'ammenda che e' arrivata a 4500 euro?

da gips

Sono preoccupato per le 15 giornate di squalifica

da Marek._

la stessa girandola di notizie ogni anno: "settimana decisiva", "giorni caldi", "nuova cordata", "anno zero"....... alla fine rimarrà sempre lui e si farà l ennesimo anonimo campionato senza ambizioni.

da DAsempre

Palermo l'ho scritto 2 volte per errore. La serie B è il nostro ambiente naturale, seppur negli ultimi anni il livello si è alzato e non fa per noi. Almeno con cullù al timone

da DAsempre

E intanto iniziano i playoff di serie con, Venezia Cremonese Catanzaro Palermo Palermo Sampdoria e Brescia. Stadi gremiti e spettacolo assicurato

da Dolphins

VIVA L'ATLETICA !!! IL COMUNE DI PESCARA POTREBBE SLOGGIARE LA SEBASTIANESE DALLO STADIO ADRIATICO, PER FARLA ACCOMODARE AL SAN MARCO. SITO IDONEO PER I BIG MATCH DELLA SEBASTIANESE.

da Smiths

Pinocchio e RDG tra qualche giorno si vedranno per i piani della nuova stagione e relativo budget, immagino che spese folli per il bilancio come quelle di Sasanelli non potranno essere ripetute

da Harken

@POTERE Dal punto di vista dei media l'unica voce critica che io ricordi veniva da questo sito, unico luogo ove fu menzionata la riduzione del capitale sociale (cartina di tornasole dello spolpamento messo in atto da Burns). Anche la chiamata della politica. Fu una "cazziata" dal lato sportivo, che comunque può accadere (specie nello sconquasso post arrivo delle pay tv) e che rispetto al lato finanziario è meno che trascurabile. Antonio Monaco si occupa degli aspetti sociali in ambito economico (licenziamenti e chiusure di società) zona aquila, come cronista serie B/A zona Abruzzo-Marche. @I_love_Pescara invece di punti su cui chiedere conto a cullù, oltre le incongruenze tra le sue stesse dichiarazioni dell'anno (ma anche pochi mesi) prima ci sono: dove sono finiti i soldi (100ml solo contando diritti tv e plusvalenze); i debiti; le plusvalenze incrociate a specchio; il rapporto con procuratori ricorrenti, le predette plusvalenze incrociate e la loro preponderanza sui giocatori presi per fare la squadra; il grande mistero della riabilitazione fisica conto terzi (vale a dire giocatori presi rotti, riabilitativo, con 1/2 mesi massimo di presenze e fatti andare via a costo zero) e se questa è in qualche modo legata alle attività della mummia; il reale progetto sportivo, se esiste o se è solo una foglia di fico che copre il mastodontico conflitto di interessi con i predetti procuratori, la mummia e le attività del socio legato al sudamerica; la situazione finanziaria, tanto nel passato che attualmente, visto che non possiamo neanche spendere più di 15mila euro per il calciomercato e non possiamo permetterci il ritiro in montagna; la reale fatica del Caro leader, e quindi quanto realmente può investire nel progetto sportivo (sempre se esista, vedi sopra). Mi fermo ma più ci penso e più anomalie o comunque punti da chiarire mi vengono in mente. Spero proprio che queste cose alla fine gliele chieda qualcuno: il pubblico ministero.

da I_love_Pescara

Che poi non parliamo di chissà quali critiche velenose debbano fare i giornalisti, si parla semplicemente di ricordare a una persona pinocchiesca che ogni anno dice le stesse stronzate, ma loro invece non ribattono minimamente, sorridono e annuiscono, perché davanti alla grande potenza del ragioniere non si può proferire parola critica.

da POTERE BIANCAZZURRO

si ma almeno ai tempi del mostro di Bellante qualche voce critica si sentiva, oppure le istituzioni , ricordo all'indomani della seconda consecutiva retrocessione in C (era il 2005 , dopo la gara di Trieste ) almeno il sindaco lo convocò in un faccia a faccia con la tifoseria organizzata e se ne è sentite dire 4 , ma ora ? e poi pure in Rai... ma Tonino Monaco che fine ha fatto ? hanno paura possa dire qualcosa di sgradevole al tiranno ? pierangeli una delusione totale. che schifo ! sospiri...vabbè lasciamo stare , e le prese per il culo vanno avanti. Mancanza assoluta di rispetto .Assoluta.

da Harken

Poi se ci vogliamo raccontare che la responsabilità è solo dell'innominabile facciamolo pure, ma ci staremmo prendendo in giro. La stampa critica non è solo utile a far annusare la situazione a improbabili avventurieri calcistici di cui l'Italia è piena. La stampa è utile anche come controaltare con cui la presidenza si deve confrontare, ripensare alle proprie decisioni ed essere più cauti: avrebbe fatto molto bene all'emiro, che sicuramente avrebbe limitato o evitato alcuni eccessi di tipo contabile (dalle plusvalenze incrociate ai debiti), vendendo seriamente quando ancora poteva.

da Harken

Io non credo che cullù abbia "corrotto" o comunque "attivamente" impecorito la stampa e il mondo degli amici degli amici che la circonda. Semplicemente, quando è salito al potere ha trovato già una situazione in cui i media erano a 90° per fatti loro, totalmente proni e acritici verso il potere. Proviamo a guardare al comportamento dei media in un arco temporale più ampio, da Paterna in poi. In questo lungo lasso di tempo, quali presidenti sono stati pesantemente attaccati dalla stampa (e visti i personaggi di motivi ne possiamo trovare a pacchi)? Risposta: uno solo, Rizzuto/Eurocat. Tutti gli altri (elenco che comprende anche Pincione, Soglia e Paterna) hanno sempre goduto del silenzio mediatico, alcuni in parte aiutati dalla brevità delle loro presidenze (ad esempio, Pincione pochi mesi, Soglia 1 anno scarso). Quando cullù è salito al potere, la stampa era impecorita a livelli allucinanti, perché la società era in mano ad un nome, anzi ad un cognome, “importante” a livello locale e che faceva parte dei “salvatori”: non hanno mai criticato Paterna figuriamoci questi soggetti in odore di santità. Se alla Caldora nulla si poteva di dire di male (presidenza breve, ottimi risultati), su Zio Forbicione invece le critiche erano ben possibili (dalle dimissioni farsa post comunicato dei Rangers, ai debiti, alla storia del Poggio). C’è stato il cambio di presidenza in concomitanza con la promozione di ZZ di cui cullù si è attribuito meriti che non aveva, da buon tiranno ha usato la propaganda per alimentare una certa immagine. La stampa figuriamoci, inebriata qualche anno dopo da una seconda promozione in A (questa sì, arrivata nonostante lo sfacelo di cullù a gennaio, più merito di Repetto e Oddo che dell’emiro in estate). A fronte di questo e di una certa capacità di stringere legami con editori e amici di amici, che cosa vi aspettate? Delle critiche? Non è stato criticato Paterna quando portò il capitale sociale a 15 mila euro, figuriamoci cullù. Ecco perché personalmente ritengo molto più responsabili i media di regime che l’emiro per la situazione attuale. Cullù cadrà, come tutti i dittatori, ma se non cambiano le condizioni affinché un tiranno prosperi semplicemente ne arriverà uno nuovo prima o poi. E il grande salto sportivo della piazza rimarrà un sogno.

da POTERE BIANCAZZURRO

ieri ho seguito il TGR (la Rai....) edizione serale, l'immondo personaggio intervistato dal napoletano ad Ortona. e niente ho provato un misto di rabbia/vergogna/incredulità. ma quanta camorra quanti impicci quanto denaro è in grado di spostare/produrre quell'abominevole personaggio per avere tanta servile acquiescenza ? mi viene il vomito

da Dolphins

CHIUDETE L'ADRIATICO.. IL SAN MARCO È PIÙ CHE SUFFICIENTE AD OSPITARE I BIG MACHT DELLA SEBASTIANESE !!!

da Smiths

Un Editore e anche fornitore della sebastianese

da Warco

Domandatevi come mai l'unico apertamente schierato contro cullù,Lussosso, è un giornalista indipendente. Forse agli editori locali da fastidio che si critichi questo presidente? Forse il livello dei girnalisti locali è cosi' basso che questi hanno bisogno di tenersi buono il presidente di turno per avere notizie ed interviste? Siciramente se anche giornali e radio iniziano a bersagliarlo cullù non dura 6 mesi, l'andazzo è un altro purtroppo.

da Vattene

Pescara e l'Abruzzo Isola Felice ?? forse fino agli anni 80...siamo invasi nel tessuto economico e sociale da gruppi e personaggi che salgono dal sud per le loro sporche e illegali attività Ancora qualche anno e non saranno più metastasi ma un cancro diffuso E chi dovrebbe garantire Ordine Pulizia e Giustizia fa quello che può..............Ovvio

da pedag

A me fa timore questa idea di ringiovanire una squadra già di per sé eccessivamente giovane e, oltretutto, senza un progetto di valorizzazione delle proprie giovanili ma con il modus operandi, oramai consolidato, di valorizzare i giovani altrui. Come si direbbe in questi casi: "niente di nuovo sotto il sole"... Purtroppo aggiungo io

da Smiths

Buongiorno a tutti, stamani le truppe cammellate come qualcuno giustamente dice, hanno ripreso il loro cammino, “se non vendo, la sguadra sarà ulderiormente ringiovanita” , “la cessione potrà avvenire anche piu avanti”. Veramente una situazione stucchevole ma e’ veramente inspiegabile, come ho detto nel precedente post come questa persona abbia tutto questo credito e nessuno gli chieda “ ma sono sei anni che racconti queste cose, se pure fossero vere perché non succedono mai?”

da Smiths

Certo è strano che un personaggio che non è Berlusconi per ricchezza, potere mediatico e politico riesca ad avere appoggio da tv e giornali, situazione debitoria pesante, risultati sportivi scadenti, i peggiori degli ultimi cinquant’anni, abbia appoggio e credito dall’establishment politico cittadino e regionale, giornali mentre tutto il mondo dei tifosi e delle persone che amano e seguono il Pescara non sopportano più la sua presenza.

da Harken

Ci stava un socio (non cullù) entrato ai tempi di Caldora o De Cecco che stava con l acqua alla gola, quasi in pre fallimento. È uscito che ha iniziato ad aprire capannoni. Società che magari fatturano 500k l anno e danno da mangiare a molte persone, poi in una società di calcio ti partono 15ml per verratti, 10 per Quintero, 10 per Lapadula, come se fossero noccioline, cioè plusvalenze che la società di prima fa in 20 anni. Questo aspetto, iniziato circa dieci anni fa e ormai evidente anche in Italia, è sempre da tenere a mente.

da Harken

Perché si fanno più soldi facendo la scarpetta coi procuratori, basta movimentare settecento calciatori ogni 6 mesi. Più in generale i fatturati delle società di calcio sono cresciuti al punto da essere (in serie A) 3/4 volte quelli della società del presidente (esclusi Fiat zhang e multi multimiliardari simili).

da Warco

Che poi chissà perchè ha chiuso coi leasing mah

da wpe62

Io credo realisticamente che il prossimo anno lotteremo per non retrocedere. Il cazzaro ha dichiarato che si dovrà ringiovanire la squadra per cui ci sarà un ulteriore ridimensionamento. Da cinquant’anni a questa parte mai avevamo lasciato la serie B per più di tre anni e questo mi fa rosicare alla grande.

da orazi52

Stefano, sono compagnia di...... merende.

da gips

Sasannelli con oggi é arrivato a 12 giornate di squalifica. 3 al giorno

da stefano69

dalla lettura dei giornali apprendo che un politico di alto rango solidarizza con il nostro amato Presidente. non mi sembra di averlo mai visto allo stadio ma io non frequento la tribuna e quindi potrei essermi perso la sua presenza. Mi chiedo però dove sono i politici pescaresi davanti a questa tristissima situazione in cui versa la Pescara calcio. Dove siete? io alle europee mi ricorderò di voi e spero che tutti se ne ricordino. Purtroppo ormai è chiaro che non verrà alcun salvatore della patria e quindi già sappiamo che l'anno prossimo sarà peggio di questo.. mi sta venendo la nausea

da Mobastacaxxo

Harken analisi perfetta condivido in pieno ma la domanda non serve che la facciano 4 giornalai leccavulo che stanno a pescara i soldi della pescara calcio si sa dove sono finiti ..... ti faccio 2 esempi ... guarda dove stava il sebastiani prima in un ufficietto sfigato in via ferrari ai tempi della lokat poi si è fatto l'ufficio in viale bovio di livello direi .... dove abitava la mamma ha fatto un complesso di edilizia urbana poi ekk poi altre situazioni con altri costruttori amici suoi vedi il casermone fatto ed abbandonato all'uscita dell'asse attrezzato all'aeroporto vogliamo parlare anche del buco da 38 milioni della carichieti? Vogliamo parlare dell'amico suo Simone maravalle .... paglione e cet? Vogliamo parlare di finanziamenti dati senza garanzie ad amici di amici???? Potrei dire tante altre cose che tutti sanno ma chissa come mai nessuno chiede e soprattutto chi di dovere non si sa per quale motivo nessuna delle autorità preposte scopre..... mah sarà una coincidenza????? A pensar male è peccato ma il più delle volte ci si azzecca fatevi 2 domande e datevi una sola risposta

da Harken

Gli investitori sono una non-notizia. Fantomatiche cordate da tutto il mondo sono sempre state utilizzate da cullù e dalla sua corte come arma di distrazione di massa (assieme a ZZ e al nuovo stadio). Tuttavia, da quando ha iniziato realmente a voler vendere (play-out col Perugia) le cordate interessate ci sono state (magari non quelle turco-coreane, ma ci sono state). Ed è SEMPRE andata allo stesso identico modo: sparite dopo l'analisi dei bilanci. quindi perché nessun reggimicrofono va mai a chiedere conto sul perché scappano via? Per il semplice motivo che farlo significherebbe avvicinarsi al problema dei problemi, l'enorme elefante nella stanza che tutti i lacché non possono e non vogliono pronunciare, cioè il reale stato della situazione finanziaria, che non menzionano nonostante bilanci pubblici anche analizzati in altro sito o che peggio ne distorcono i dati ad uso e consumo del padrone. Fare questo aprirebbe alla domanda delle domande sulla gestione cullù: dove sono finiti i soldi?

da gnurant

Atti come quello della bara , rafforzano il nostro presidente , lo fanno passare da martire (come dimostrano gli attestati di solidarieta' politica e sportiva ricevuti). Nonostante tutto quello che ha fatto per mantenere il calcio a Pescara, lo minacciano pure ? Gli IN-GRA-TI , continuano a fare il gioco del presidente, che giustamente il prossimo anno , ripartira' con squadra piu' giovane e fresca. Gli sponsor continueranno a sostenerlo e i soliti 4 scemi lo contesteranno. Film gia' visto !! con l'aggravante che quest'anno i 4 scemi verranno anche presi per il fondo interessato.

da Mobastacaxxo

Io trovo ridicolo e assolutamente inaccettabile che un individuo del genere ( tale Daniele Sebastiani ) possa sparire senza non pronunciarsi sulla situazione attuale del pescara una cosa anche sulla redazione ste 3 giornate a sasanelli non c'è ne freca un emerito piffero siete tutti complici nel distogliere l'attenzione sui problemi attuali ma soprattutto si da corda ad un personaggio che sta facendo le peggio cose con il bene cittadino e anche regionale mi verrebbe da dire di noi tifosi mi rivolgo agli pseudo giornalisti ma volete chiedere a sto tizio che fine hanno fatto questi investitori i 15 gg sono diventati 40 ma che cazzo state facendo ma vi volete svegliare o no poi vi meravigliate se alcuni vanno sotto la curva a mettere na bara per Sebastiani? Ma voi veramente state abusando della pazienza altrui questa è una persona priva di moralità e soprattutto ciuccio e presuntuoso a urlare al lupo al lupo per giocare ...... poi sappiamo come va a finire

da Warco

boo boo boo boo boo

da simpaticoburlone

Vedendo una persona con l'orecchino al naso mi sovvenne una domanda. Visto che l'orecchino si chiama così perché si mette all'orecchio, se uno lo mette al naso si continua a chiamare così o si dovrebbe chiamare nasino?

da Warco

Abbandonare la squadra mai, ma basta contributi alla pensione di bastiano. Niente piu biglietti, niente più abbonamenti. Tifo esclusivamente fuori lo stadio.

da white

Ma è vera la storia del cambio di sponsor tecnico da parte del Pescara ? Si passerebbe da Errea a Joma.

da johnnyP

Propongo anche io (ed anzi, alle volte sono anche stato a vederla) di abbandonare la sebastianese e seguire la Delfino Curi.

da bolgiabiancazzurra

Cosa dice il Palleggiatore di tacco che batterà i record di campionati di serie C ???.... Vingende

da Vattene

Vecchia guardia qualche gg fa ero in Ascoli e parlando con un cliente e leggendo giornali locali si ha notizia di un grosso gruppo del settore siderurgico che starebbe in trattativa con la società attuale per rilevare la stessa Bisogna capire se c’è la fanno coi tempi per l’iscrizione Non è la solita farloccata a cui noi siamo abituati in quanto sono alcune partite che i vertici di questo gruppo sono presenti fisicamente allo stadio….Comunque Asculi Merda ! ????

da Smiths

Manifestazione con toni civili e richiesta ai candidati sindaco pareri sul problema della decadenza del calcio cittadino, immagine della città

da audacetullio

Ma situazione debitoria del Pescara è ancora più grave, ma non so se vi rendete conto che il calcio Italiano in genere è in forte crisi le squadre italiane sono le più povere d'Europa a livello di valore monetario di organico ma pure il PSG che spende e spande beneficenza perché una residenza a Parigi fa sempre comodo non è che raggiunge risultati sportivi di gran pregio ...ma che ne sapete voi carissimi kmer della tribù di pdor

da vecchiaguardia

Dopo la retrocessione in Serie C non è sicura l'iscrizione dell'Ascoli al prossimo campionato, anzi appare addirittura a forte rischio: come riportano i colleghi de Il Resto del Carlino è corsa contro il tempo per riuscire a rispettare le scadenze e provvedere appunto all'iscrizione. Di fatto sono circa 2 milioni di euro quelli che dovranno essere sborsati entro la fine di maggio per provvedere a tutti gli obblighi imposti e non incorrere in eventuali future penalizzazioni. E nel caso di inosservanza del termine del 4 giugno l'Ascoli si vedrebbe escluso dalla Lega Pro. Una situazione ulteriormente aggravata dai 12-13 milioni di debiti pregressi. Vi riporto articolo da tutto c. Premesso che dell'Ascoli calcio non mi frega nulla, mi soffermerei sui debiti accumulati e su ovvi paragoni.

da Warco

Il post di cascettaro se vogliamo fa sorridere per la sua ingenuitá, come se a cullù importasse qualcosa di perseguire un progetto sportivo. Cullù sta qua per fare affari e ci sta riuscendo benissimo quindi si considera tutt'altro che un perdente o un fallito. Impolpa senza mettere un euro di tasca sua, chiamatelo perdente...

da audacetullio

I Hope tanksgiving Day

da audacetullio

Ma è inutile continuare a ciurlare nel manico come delle zitelle pugliesi, tanto si farà una squadra di merda peggio dell'anno scorso e a fine anno saremo accorpati allo Spoltore cricket and football club con il nome di Delfino Spoltore quando si farà la grande Pescara. allenamenti trekking acchiappa galline, e le galline so difficili da acchiappare devi avere prontezza di riflessi e molleggio sulle gambe tipo Celentano prisen culen nensinel ciusol quindi vediamo che cosa si inventa per anna avanti neh! So curioso

da SeiTuttoTuPerMe

@ Smiths TOGLI SECONDO ME!!

da Smiths

Secondo me ha anche appoggi politici

da Vattene

Nuccio ti pongo una domanda provocatoria e sai perché ????….come giudichi le prestazioni di Floriani Mussolini nel tristissimo campionato appena terminato insieme a Merola (girone di ritorno) Plizzari e in parte Cuppone e Dagasso e’ stato l’unico a mio avviso salvabile un minimo….

da orazi52

Lo sto dicendo da tempo. Dovremmo, tifoseria organizzata in primis, decidere di passare in massa a fare il tifo per quella che è la seconda squadra di Pescara, la folgore Delfino Curi e lasciare quella che è la Sebastianese al suo destino, che è il fallimento, vicino o lontano che sia.

da audacetullio

Presidente ti voglio parlale mentre dipingi l'altare laugher

da ANDREAPES

Presidente , oggi ti voglio parlare da pescarese a pescarese , perchè fino a prova contraria lo sei pure tu: Ma come si deve sentire un tifoso a se il 15 Maggio già intuisce che anche il prossimo campionato sarà un campionato senza soddisfazioni sportive , come possiamo noi padri provare a trasmettere la nostra passione ai nostri figli , come possiamo svegliare gli adolescenti dal torpore del calcio in TV delle strisciate e iniziare a far loro batter il cuore per i colori della loro città. Ma non ti senti minimante in colpa per tutto questo???...non è meglio chiudere con il calcio a Pescara???

da POTERE BIANCAZZURRO

dici bene cascettaro ! però la risposta ,per avere un minimo di senso , presuppone che la domanda venga fatta a un qualsivoglia soggetto dotato di un minimo, anche minimissimo, di dignità... cosa della quale il personaggio in questione non conosce nemmeno il pur vago significato. Io piuttosto mi chiedo come un simile triste figuro dal marcato e squisito aspetto lombrosiano e dall animo in perfetta sintonia con un mr.hyde dei giorni nostri possa aver irretito e reso complice oltre che i pavidi e viscidi giornalai nostrani anche “imprenditori” e a quanto pare anche "politici" (vabbè questi abbiamo…) la risposta a questa domanda, che non avremo mai e certo non da cullù, potrebbe chiarire diverse cose.

da Warco

Cullù se ne sbatte delle domande dei giornalisti anche perchè c'è già la risposta pronta: trovatemi voi il compratore e me ne vado. Altra utopia è pensare che il personaggio possa fallire, perlomeno a breve. Impossibile per tutta una serie di ragioni ed il sistema è ormai collaudato per dare annualmente il contentino ai creditori. Con la vigilanza delle banche inoltre è anche improbabile che possa trovare un testa di legno che si prenda la patata bollente. Quindi lo scenario più concreto è quello che vede cullù sulla breccia ancora per tantissimi anni e l'unica cosa concreta da fare è smettere immediatamente di versare i contributi per la sua pensione di presidente. Va lasciato solo coi suoi reggi microfono così le favolette sulle cordate, i nuovi soci e quant’altro se le raccontano tra di loro.

da max@max

Bravi Cascettaro...è è sarà un FALLITO inviso a tutti quelli che hanno a cuore seriamente il Delfino. Per quanto riguarda le dichiarazioni di sospiri .....si domandasse il.perché dell'esasperazione e poi sono decenni che si vedono croci piantate in campi ,manichini, bare e funerali e non è mai successo niente.

da SeiTuttoTuPerMe

ORMAI LA SITUAZIONE È TOTALMENTE COMPROMESSA!!IL TRIO PIDOCCHIO FOGGIANO LADRINELLI NON MOLLERÀ MAI!!ANDRA’ SEMPRE PEGGIORANDO SU TUTTI FRONTI!!SIAMO PURTROPPO DESTINATI AL PEGGIO!!IL FALLIMENTO SARÀ L’INIZIO DEL NOSTRO RINASCIMENTO!!

da Smiths

Bravo Cascettaro, proprio così, da qualsisia angolazione la giudichi questa presidenza è un disastro

da cris68

Bravo cascettaro!!!!

da Cascettaro.3

Se fossi un giornalista e avessi la possibilità di fare una sola domanda a Bashtiano non gli chiederei dei milioni polverizzati, del viavai di procuratori, dell'iscrizione in bilancio dell'acquisto-rivendita di Gravillon a 5 mln, della nomina di Delli Carri, della presidenza emerita di Analfabetelli, delle retrocessioni a ripetizione, dei piazzamenti sempre peggiori dal 2017, dei record negativi, delle umiliazioni contro avversarie storiche, dell'acer preso una squadra in A per restituirla in mediocre C, dei giocatorini venduti in fasce, dei 54 calciatori all'anno, dei 27 allenatori degli ultimi 6 anni, dei 20 e passa milioni di debiti, del marchio valutato 8 milioni, delle fogne del Poggio, dello shtatio gnovo, di Pescarello, dell'IA di Contrader, della vendita dell'EKK, delle trattative ad orologeria, dei potenziali acquirenti che puntualmente scappano a gambe levate non appena scaricano i bilanci societari, delle sue eclissi ogni volta che viene contestato o che la sua squadra fa figure di merda, della "trasparenza" promessa al tribunale, né degli insulti ai tifosi... No, niente di tutto questo... Gli chiederei semplicemente come ci si sente ad essere un FALLITO, per anni e anni a venire, il proprietario più PERDENTE e incapace della storia della Pescara Calcio, schifato da decine di migliaia di tifosi per anni e generazioni a venire...

da Hurricane81_banned

Cmq riflettendo a caldo,non ricordo uno striscione cosí pesante. Lo striscione allo stadio con auguri di morte a Sebastiani e' pesante veramente. Detto questo domando x chi lo sá: quanti abbonati ha il Pescara nelle pay tv? Io credo che la protestamigliore sia 0 abbonati in TV e 0 abbonati allo stadio,solo biglietti settimana per settimana in maniera da rendere l'affluenza direttamente proporzionali al rendimento della squadra. pss

da galeoneg

OK la bandiera blu, però un ulteriore fattore di crescita della Città di Pescara deve essere una squadra di calcio costantemente in serie A con uno stadio accattivante senza pista di atletica e fruibile 7 giorni su 7…invece navighiamo a vista in C e con uno stadio obsoleto!!!

da GalassiaPescara

Benissimo Warco, dopo questa tua pillola di ottimismo cosa proponi ? Niente frasi fatte.

da Smiths

«Esprimo la solidarietà mia personale e della presidenza tutta del consiglio regionale al presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, per le vergognose minacce di cui è stato vittima». Così il presidente del consiglio regionale, Lorenzo Sospiri, riguardo allo striscione e alla bara apparsi nella nottata di martedì 14 maggio all'esterno della curva nord dello stadio Adriatico-Cornacchia. Sospiri poi lancia un messaggio chiaro agli autori: «Quegli striscioni tesi a incitare odio, avversione, addirittura ad augurare la morte di un imprenditore che pure, con le sole proprie forze, sta continuando a investire sui colori biancazzurri, non meritano alcuna considerazione, ma vanno individuati e puniti in modo esemplare gli autori del gesto, soprattutto aiutandoli a impegnare la propria vita in lavori socialmente utili, come la pulizia dei nostri impianti sportivi».

da Warco

Ma quale fallimento, nni vulet ancora capì che cussù ci arriverà alla pensione da presidente del pescara, a meno che non lo mettono in galera o gli acchiappa qualche accidente.

da I_love_Pescara

@playclub vuol dire che Joma costava meno di Erreà laugher

da mbejamme

Ancora si ipotizza il “tutto sommato”… quanto tempo e quante banane dobbiamo prenderci prima che TUTTI (lacche’ esclusi ovviamente) siano consapevoli che questo e’ solo un lucratore? Anche le pietre lo sanno che nessuno getta soldi nel calcio (tranne qualche raro caso), ma chiedere una societa’ che almeno ci provi, senza pensare solo a svuotare le casse, e’ chiedere troppo?

da bolgiabiancazzurra

Lo sta facendo apposta Nuccio è un pezzo di..... Lo dimostra sia quello che ha detto che la conferma di Recchia ...sono 2 perdenti anche il prossimo anno falliranno ...

da Nuccio83

SEBASTIANI DICE CHE SE RESTA LUI RINGIOVANISCE ULTERIORMENTE LA ROSA… VERAMENTE A QUESTO PUNTO É MEGLIO IL FALLIMENTO!!!! SEBASTIÀ VATTENE TI PREGO

da bolgiabiancazzurra

Giorgiodigio sono le ambizioni di base che non vanno bene ti faccio un esempio un giorno quando il Catania farà una buona e risale in B avrà un presidente pronto per investire e fare anche una squadra che possa ambire alla serie A Sebastiani se a culo torna in B sgretola tutto quello che vendere l'ha fatto in A in B e anche in C ....a te va bene un presidente così??? Non hai futuro con lui ...

da playclub

Se é stato firmato il contratto con il nuovo sponsor tecnico, Jona al posto di errea……vuol dire che…..

da pescaratiamo

Non è questione di ambizioni immediate è questione che siamo solo una squadra di allevamento prodotti grezzi o semilavorati. Prendiamo sberle a destra e a manco, ma a fare festa ogni anno sono procuratori e presidente. A noi il contentino dei play off, ma solo perché è in un formato esteso

da giorgiodigio

..io sono realista...Sebastiani per le ambizioni del tifoso Pescarese e'un problema..pero'dobbiamo anche renderci conto cos'e'il calcio attuale...la Spal ha messo sul piatto 10milioni di euro per salvarsi all'ultima giornata(o quasi)il Catania anche di piu'per rischiare i playout etc etc..quindi che voglio dire??Dove cazzo stanno a Pescara o in Abruzzo persone che possono soddisfare le nostre aspettative?

da bolgiabiancazzurra

Il problema del Pescara è il presidente....

da giorgiodigio

SuperMervan:il problema di Pescara sono gli occasionali che riempono lo stadio solo nei Play-off o quando si vince.Pescara e' capace di portare 20000 persone per la promozione in B..ma poi se fai una B di meta'classifica o a salvarti porti 3/4000 persone allo stadio

da stefano69

la rosa verrà ulteriormente ringiovanita? già quest'anno avevamo una delle squadre più giovani di tutti i campionati professionistici. la media era di 22.9. la prossima? facciamo giocare la primavera praticamente. cussù non se ne va, ha già ricominciato a farsi intervistare. tra qualche giorno i ricciolini vari faranno finta di niente e torneranno a chiedergli il nulla e tutto andrà avanti come prima. Allo stadio andrebbe messa una sola scritta: "lasciate ogne speranza, voi ch'intrate"

da Marcopier90

Il prossimo anno ripartiamo da Capone Jr, vedrete che esploderà hiss

da bolgiabiancazzurra

Sarebbe opportuno dai gruppi tifosi del Pescara organizzare una manifestazione contro questa merda che ci ha rubato i sogni del nostro Delfino facciamo qualcosa di importante per far tornare a gioire il nostro cuore biancoazzurro

da galeoneg

Prox anno maglie della Joma

da Smiths

Io penso che mai come ora, viste le imminenti elezioni, una manifestazione nei giusti toni di educazione, numericamente importante possa sortire qualcosa

da Mujell

A noi basterebbe un presidente normale con un allenatore normale,ma ultimamente è chiedere troppo

da SuperMervan

SPETTATORI #PLAYOFF #SERIEC 1° TURNO NAZIONALE: - #Taranto- #Vicenza: 11.009 - #Perugia- #Carrarese: 4.517 - #Triestina- #Benevento: 4.365 - #AtalantaU23- #Catania: 813 - #JuventusNextGen- #Casertana: 488 Abbiamo fatto più spettatori noi nel secondo turno (nonostante nessuno credeva che potevamo dire la nostra in questi playoff) che Triestina e Perugia nelle fase nazionali ma lui basta che apre la bocca e da fiato. Pescara é una piazza che quando si crea un po' di entusiasmo con un progetto credibile non ha uguali horny

da robybaggio

Bruno va al Pineto , che gia' sta programmando la stagione prossima per puntare ad essere sorpresa del campionato!

da simpaticoburlone

Al peggio o al poggio?

da SeiTuttoTuPerMe

PURTROPPO SIAMO DESTINATI AL PEGGIO!!

da Mujell

Ma quale Bruno!In serie C serve un allenatore esperto,entusiasmo,e sopratutto serve vincere anche partite sporche,noi di tutto questo non abbiamo avuto nulla quest'anno salvo il vecchio che poi ha dovuto lasciare,l'entusiasmo ce la tolto cullu' ovviamente ,e le partite sporche le abbiam perse tutte,dove volevamo andare?E sopratutto dove andremo se qua di mister navigati nci vo vini' chiu nisciun?

da Piero Torino

Magari Bruno sarà anche un bravo allenatore ma, messa così, è proprio una ulteriore gran presa per il locullo

da Piero Torino

Poveraccio… condannato alla bresidenza… bugiardo seriale

da wpe62

Il cazzaro ha parlato:”se resterò io, (cosa più che certa secondo me), ringiovaniro’ la squadra”. Quindi il prossimo anno giocheremo con i pulcini… obiettivo playout, evitare retrocessione diretta.

da Smiths

Le cazzate le può raccontare solo al fido ricciolino, ora anche la statistica gli da torto, è il peggiore di tutti i presidenti della storia. Pagliaccio

da Smiths

Pinocchio è veramente vergognoso, deve solo stare zitto.

da ANDREAPES

Vi e’ sfuggito che culli’ ha ridato fiato alle trombe : Naturalmente ha scaricato tutta la colpa sulla malattia di Zeman come se fossimo arrivati primi con il mr in panchina !!! Poi ha detto che se rimane lui la rosa verrà ulteriormente ringiovanita… ho telefonato subito a mio nipote di 10 anni e mi sono proposto come suo procuratore!!!! Ma nessuno ha il coraggio di tirargli il microfono in coccia quando vi prende in giro cosi’. Forse non ha capito che se rimane lui quest’anno faremo di tutto affinché l non non iscriva nessuna squadra che porti il nome di Pescara o che richiami i nostri colori

da galeoneg

Se avessimo avuto un po’ di ambizione quest’anno, Curcio (richiesto da Zeman) avrebbe dovuto giocare con noi…

da perez

Intento la Real Juventus Next Gen ha perso in casa con lo Sporting Lokomotiv Casertana

da gips

Cioccolatini quasi a casa, mbangula oggi non festeggia laugher

da ale1963

Intanto Cangelosi in vantaggio sulla Juve next gen.

da Salvateci

Hai ragione…dice tra i 3 e 5 hai ragione giorgiodigio

da Salvateci

Giorgiodigio io nel campionato di eccellenza ci lavoro perchè faccio il preparatore atletico…e nella mia squadra cioè metà classifica il monte stipendio mensile arriva e nn arriva a 16 mila euro..calcola che vengono rimborsati per 8 mesi fai un po i conti…segretario staff tecnico medico e quant altro a qnt puoi arrivare??? 400 mila euro se ti va male..come fai a spendere 4 volte tanto se colui che guadagna di piu di tt è aloi merola e plizzarri??? Boh io nn ci credo che si spendono tutti quei soldi…anche perche lu merd do le pij

da Warco

Con il modus operandi di cullù noi un campionato non lo vinceremo mai, di sicuro non direttamente ed è alquanto improbabile anche passando dai playoff sempre che continueremo a farli, visto che di questo passo non potremo far altro che peggiorare.

da costa_nostra

Deve andare via oggi

da 43annibiancazzurri

Continuo a ripetere che il provocatore qui sopra è pinocchio rileggetevi le cazzate che scrive

da Mujell

La prossima stagione per compensare i 4 anni di fango in questa categoria dovremmo fare primi ammazzando il campionato,poi la realtà (triate) ovviamente sara' un altra...

da giorgiodigio

https://www.tuttocalciodiletta
nti.com/serie-c-2023-24-ecco-i
l-monte-ingaggi-di-tutte-le-sq
uadre/

da giorgiodigio

Salvateci:basta andare sui siti specializzati e ti schiarisci un po le idee...e vedrai che cifre che ho fatto sono pure sottostimate..mi sa che non conosci affatto quando costa fare un campionato di lega pro!Tanto per intenderci..se vuoi vincere un campionato di eccellenza ti puo costare anche un milione di euro..se vuoi salire vallo a chiedere al campobasso quanto hanno impostato per vincere la D..almeno loro l'hanno vinto..pensa l'aquila o la samb che lìanno pure perso con lo stesso budget..

da Salvateci

Io faccio poi una domanda ai tanti sapientoni del sito che non riescono a farsi capaci della situazione attuale...ma un presidente con una forza economica REALE da poter fare una serie D di meta classifica come puo aver fatto anni A,B,Lega Pro?Il pescara quest'anno ha un costo di gestione che si avvicina ai 4 milioni di euro non bruscolini...fatevi una domanda e datevi una risposta….tutto giusto ma non penso proprio che ci sono quei costi…4 milioni di euro nn li ha spesi nemmeno catanzaro l anno scorso

da DAsempre

Se arriva Bruno smetto definitivamente di seguire il Pescara e mi cancello anche il tatuaggio.

da audacetullio

Quest'anno si fa bbummmete! L'anno prossimo giocheremo con i 12enni l'anno dopo con l'asilo nido

da Piero Torino

Casertana, squadra fatta in 15 giorni…

da giorgiodigio

Io faccio poi una domanda ai tanti sapientoni del sito che non riescono a farsi capaci della situazione attuale...ma un presidente con una forza economica REALE da poter fare una serie D di meta classifica come puo aver fatto anni A,B,Lega Pro?Il pescara quest'anno ha un costo di gestione che si avvicina ai 4 milioni di euro non bruscolini...fatevi una domanda e datevi una risposta

da giorgiodigio

Il Pescara non e'in vendita(al momento)perche'e'sta
to deciso cosi..ma sicuramente non da Seba

da giorgiodigio

Bruno meglio di Cascione...poco ma sicuro..

da audacetullio

Dal manzanarre al reno urla e biancheggia il mar e per le vie del borgo le femmine a rimirar o voi gente dalla forma gnomica il giorno della verità e vicino ciuccia chi e ciuccia la

da Piero Torino

da SuperMervan Ultim'ora dal presidente: "se resterò io la rosa sarà ulteriormente ringiovanita"………. La prossima rosa sarà contro mposta da 20 diciassettenni e due quarantacinquenni , per aumentare il tasso d’esperienza

da audacetullio

Be i 18enni vanno benissimo per fare la terza categoria. Io prevedo forti venti di SCIROPPO!!

da Piero Torino

da SuperMervan Ultim'ora dal presidente: "se resterò io la rosa sarà ulteriormente ringiovanita"………. La prossima rosa sarà contro mposta da 20 diciassettenni e due quarantacinquenni , per aumentare il tasso d’esperienza

da perez

Domenica sera Bruno era alla domenica sportiva di rete 8 ...ieri sera a Tv6 ...semplice coincidenze? A pensare male forse è peccato ma difficilmente si sbaglia

da giorgiodigio

https://www.40mila.it/2024/02/
16/bilancio-2023-pescara-calci
o-netto-quanto-vale-e-che-ce-d
i-valore-nella-societa/

da 19hcip36

Alceo il ritardato sta diventando insopportabile quasi quanto cullù

da Smiths

Il “broggeddo” la sebastianese under 23

da SuperMervan

Ultim'ora dal presidente: "se resterò io la rosa sarà ulteriormente ringiovanita" laugher laugher laugher

da Alceo294

Volevo dire alle varie forza investigative che stanno lavorando sullo striscione apparso nella notte in curva con relativa bara... Non perdeteci troppo tempo, sono solo bambini che giocano.

da Piero Torino

Ma Pavanati non ha fatto fallire il Novara?

da North81

Ciao a tutti, redazione compresa. Stavo leggendo Sportmediaset che cita forzapescara.com come fonte del video della bara di Sebastiani. Arrivo qua e non c’è niente, strano direi. Non so, giusto per segnalare la cosa, casomai creasse problemi al sito nostro. Un abbraccio a tutti e speriamo di risalire presto, io sto in provincia di Como, immaginatevi voi

da orazi52

Fino a quando uno dei creditori fa istanza di fallimento. Naturalmente sanno che non riprendono niente e quindi tirano a campare. pizzaonhead

da NguloLuPescara!

Ma con tutti questi debiti ma chi ci si compra? Sebastiani è nella m....e noi lo siamo ancora di più se rimane lui...ma quanto può reggere economicamente ancora??

da gnurant

Non servono cannoni per uccidere zanzare.....le zanzare se ben supportate mediaticamente ,diventano martiri. E i carnefici, diventano vittime. IN-GRA-TI okkio .

da Harken

Quello che ha detto Repetto è una cazzata. I bilanci (firmati da cullù non da me) parlano di 20 e passa ml di debiti e attivi assai discutibili (mi pare il marchio valutato 8 ml, 1ml e rotti le fogne del Poggio che però ancora sono state fatte, etc.). Sono pubblici, pubblicati e ampiamente commentati. Sarebbe l unica cosa di cui dovrebbero occuparsi i reggimicrofono locali...

da Warco

Se non erro Repetto ospite ultimamente da Vasile ha detto che il debito vero del Pescara, sarebbe circa 8-9 miln di debito che sarebbe tutta Iva rateizzabile. Quindi secondo lui la cessione sarebbe fattilbie tranquillamente, evidentemente manca l'interesse ad acquistare..

da Harken

Se non fosse personalmente esposto avrebbe venduto a Pavanati ai tempi. Se i creditori hanno bloccato l operazione significa che potevano farlo. Purtroppo nessuno ha accesso ai conti di cullù per essere sicuro di qualcosa. Però che lui abbia fidejussioni che lo preoccupano lo va dicendo da tempi non sospetti, e l "attivismo" delle banche (Pavanati sarebbe subentrato nelle fidejussioni) mi fa pensare che queste ci siano e siano anche importanti.

da bolgiabiancazzurra

Il Palleggiatore di tacco film diretto da

da Bossarello975

Stavo guardando su un'altro sito che hanno fatto uno striscione a sebastiani con tanto di bara

da Warco

Cullù non è uno sprovveduto, ogni anno la prima cosa che fa è proprio coprire di debiti oggetto di fidejussione che poi in pratica sono quelli verso la lega. Quindi se il Delfino fallisce lui a livello personale non rischia nulla, mo ce li fric.

da Kontro_Korrente

E' finito un altro anno di patimenti. Ce ne aspetta un altro peggiore? Se non si cambia qualcosa (o meglio ... qualcuno ...) è certo, ma "addà finì la nuttata!"! L'anno scorso il "beneamato" ha gettato via l'ultima "fiches" delle bottediculo di cui disponeva (sarà stato ZZ a voler fare entrare belciuffo oppure sarà stato l'abbottapetto per spremere qualche ulteriore spicciolo al di quello genitore??? Boh!? Me lo chiedo da 12 mesi ...). Comunque è certo che ormai la strada di sebastiani è segnata: non ha forza/volontà/capacità di tentare una risalita, si è fatta sempre più terra bruciata attorno a lui, non potrà mai vendere alle condizioni attuali la società (e di certo non potrà mai chiedere alcunchè). MA PURTROPPO continuerà fino a quando potrà, poi se si fallisce o no a lui importa na cippa (E QUI MI TOCCA DARE TORTO ad HARKEN): anche se avesse veramente fidejussioni personali, sarebbero carta straccia dato che da anni non possiede direttamente nulla se non la Delfino Pescara e la scuola calcio, oltre che delle quote del derelitto (così dicono i bilanci) centro PADEL. Quindi CON UN EVENTUALE FALLIMENTO NON RISCHIEREBBE NULLA A LIVELLO ECONOMICO!!! Tutta la "ciccia" sta alla progenie (ed anche il centro riabilitazione di CSA cui il Pescara versa annualmente diverse centinaia di migliaia di euro è per il 50% del genero ...) o bella nascosta. La contestazione (tardiva) se la è cercata con il lanternino: in altre piazze non lo si sarebbe lasciato agire indisturbato fino a ... ieri ... Trovo maggiormente fuori luogo contestare cose tipo lo striscione di oggi, rispetto al silenzio assordante degli ultimi lustri da parte un po' di tutti i diretti interessati. Il nostro bres. deve però sapere che prima o poi, grazie a quanto da lui seminato, accadrà lui ciò che è sempre accaduto e sempre accadrà in ogni dove ed in ogni era quando cade il Satrapo di turno (perchè cadrà anche lui): colui che prima era considerato un Dio (e si considerava tale a sua volta) potendo permettersi superbia, arroganza, supponenza, strafottenza, ignoranza, ignobiltà, falsità ... essendo glorificato da una multitudine di "servili baciapile" pronti ad osannarlo pur di avere una briciola, immediatamente sarà considerato meno che merda e tutta la sua "corte" si dileguerà in men che non si dica. A quel punto TUTTI diranno ... eh, ma io sono sempre stato anti ... . Perfino Alceo!

da Salvateci

E certo che è stato trattato bene…era pappa e ciccia con la curva…lo specchio dell’italia..sta bene a te e se sta bene pure a noi pace, senno si litiga..tanto prima o poi finirà la pacchia..do vo scappà

da Harken

Cullù non può semplicemente andare via, questa cosa deve esservi chiara: o vende o falliamo, non ci sono alternative. Solo che se falliamo i creditori (banche) vanno a riscuotere le fidejussioni personali, ecco perché sta attaccato al delfino come una cozza e cerca di vendere in ogni modo possibile (almeno da quando ha iniziato a farlo veramente, dopo i play out col Perugia). Quando si ragiona su ciò che si può e ciò che non si può fare bisogna sempre tenere a mente questo.

da Luigi1966

Cazzaro potremmo stare ore a parlare io dico la.mia tu la tua... sicuramente ci accomuna l unico obiettivo di voler fuori dalle palle sebastiani.....comunque ribadisco secondo me striscione indecente.....

da Dolphins

Prossimi obiettivi : rispolverare la tessera elettorale per andare ad annullare il voto al freddy Krueger di piazza Italia e non mollare con la mia modesta contestazione personale fatta di puro disinteresse per quanto riguarda le telenovele del Ferguson dei Colli

da CazzaroDeiColli

La verità è che negli anni è stato trattato fin troppo bene. Nessuno lo ha mai contestato, e se lo meritava. Essere presidente di una squadra di calcio comporta principalmente essere leale con i tifosi. Sennò ti compri una qualsiasi azienda e fai il padrone come cazzo di pare. Il calcio è diverso. Io penso che se fosse stato un po empatico con la piazza qualche errore lo si perdonava. La corda prima o poi si spezza.

da CazzaroDeiColli

Luigi tu avresti contestato sotto casa sua. ok. ma come? lo avresti preso a parole? Sai che in quel caso arriva la volante e ti porta in questura? Non puoi andare sotto casa di qualcuno ad urlargli contro. Come fai sbagli.

da bolgiabiancazzurra

Sebastiani deve capire una volta per tutte che a Pescara ha chiuso e deve solo lasciarci ma lui non lo fa per paura magari che possa entrare qualcuno che lui odia o perché poi non ha più un lavoro...penso che qualcosina....si sia messo da parte visto che nelle casse del Pescara non c'è niente ma solo debiti che lui dice che non è vero ma la verità È SOLO CHE TE NE DEVI ANDARE E ANCHE SUBITO torna a fare quello che facevi prima a noi lasciaci in pace il Pescara non è tuo ma di chi lo AMA....

da Luigi1966

Ma ti fa capire che persona sei

da CazzaroDeiColli

Che poi augurare la morte a qualcuno non configura nemmeno come reato.

da Luigi1966

Cazzaro ti ho dato ragione...a me piacciono i fatti nn le parole.... on piu nn sono 1 che scrive sui social.....inoltre ti assicuro che quello che dovevo fare x il pescara l'ho già fatto.....

da bolgiabiancazzurra

Per me dovevano andare la partita con Juventus tutti in tribuna anziché in curva e gridagli da vicino il nostro dissenso a patto che il verme era lì neanche lo so insieme a recchia di gomma gli artefici del nostro male DEVI ANDARTENE PINOCCHIO INVENTA UNA CAZZATA DELLE TUE....E VATTENE FAI COME HANNO FATTO ANCHE ALTRI PERCHE VUOI ANCORA RIMANERE QUALE È IL MOTIVO CHE TI SPINGE A FARLO ?

da CazzaroDeiColli

Luigi1966 secondo me tu ti saresti limitato a criticare qui sopra come il 90% delle persone. Il vostro motto è "armiamoci e partite". Sicuramente io non mi sarei mai messo a fare uno striscione del genere. Però non posso esimermi dal valutare la situazione in maniera obbiettiva e quando dico che chi semina vento raccoglie tenpesta purtroppo è la verità.

da Luigi1966

Il dissenso nn si manifesta augurando la morte a 1 persona ......poi ti ripeto ognuno è libero di fare ciò che vuole ... .io avrei contestato sotto casa sua tanto x dirne 1

da Rebonato00

Chi scrive che lo striscione è di cattivi gusto può benissimo farsi da parte e andare a tifare pineto che è un fiore di società, ben vengano tutte le iniziative, gli striscioni non importa quanto macabri o di pessimo gusto possano essere. poi non capisco c'è un limite a tutto ma alla tirannia di questo personaggio ci sarà mai limite? a me sembra che se ne frega altamente della nostra fede quindi poche chicchiere e più fatti. P.S. spero che si possa organizzare un corteo il prima possibile con tutti i gruppi organizzati per provare a forzare la mano.

da Alceo294

Pier66 io non provoco, io dico le cose come stanno.

da BrigadaBAN11

@Luigi1966 C'è un limite a tutto, certo. Ma secondo te come si può far capire alla sanguisuga che è venuto il tempo di togliere il disturbo? Perché dai... è palese che iniziare una nuova stagione con questi presupposti rasenti la follia pura e credo che le cose possano solo peggiorare. Hai preso abbastanza dalla società, ora fatti da parte per quieto vivere.

da Luigi1966

Cazzaro tu hai ragione....ma c è un limite a tt

da CazzaroDeiColli

Chi semina vento raccoglie tempesta

da SeiTuttoTuPerMe

PESCARA RANGERS PATRIMONIO DELLA CITTÀ!!

da BrigadaBAN11

Io sono stato spesso criticco con la curva e - sarà l'età - mi piacerebbe vederla tornare unita. Ma criticavo perché li vorrei ogni giorno così. Questi sono i Rangers che ricordavo. Bravi e avanti tutta! Sebastià inizia a portare rispetto.

da 19hcip36

Quindi ricapitoliamo. Per gli opinionisti forzacritiche.com contestare non va bene perchè sebastiani merda, stare fuori al primo tempo non va bene perchè ci vuole coerenza o sempre fuori o sempre dentro, contestare al primo tempo non va bene perchè giochiamo fuori casa, manichini appesi non va bene perchè di cattivo gusto, e questo striscione di oggi non va bene perchè altrimento Sebastiani si offende? Fate pace col cervello per la madonna

da Cascettaro.3

Sabato i Rangers hanno riempito la curva nonostante tutto... Tifoseria come poche in Italia!

da BrigadaBAN11

Lo striscione mi ha messo di buonumore! Basta con questa sanguisuga che da anni tiene in ostaggio il Pescara, nonostante sia ormai indigesto al 90% dei tifosi. Ha tirato troppo la corda ed è normale che la situazione degeneri. Tempo di fare le valigie e di uscire dalla porta di servizio. Meglio il fallimento, perché dopo necessariamente si costruirà qualcosa. E qui non è che la gente chieda la Champions League... io voglio una società che ha degli obiettivi sportivi chiari e che puntano alla crescità negli anni. Dopo potremo tornare dove ci compete.

da Luigi1966

Ma tu ti rendi conto di cosa c è scritto......ci vuole l ironia nn la cattiveria.....questa nn è contestazione...poi ognuno la pensa come vuole....ma i risultati si vedono....

da solosbannato

Ma prima che non si contestava non andava bene, adesso non va bene neanche la contestazione. Visto che siete tanto bravi, fatela voi...ah già, voi dovete continuare a scrivere gli insulti a lu raggiunir su forzapescara

da Luigi1966

Striscione vergognoso......si so no messi allo stesso livello di sebastiani .....

da DAsempre

Bolgia secondo me se va via uno sparisce anche l'altro...... Oh, ma avete visto lo striscione....... FRECHETE!!

da bolgiabiancazzurra

Cmq bella è bastata l'iniziativa del Modena di mettere i Pitbull nell ufficio di Caliendo poi il giorno dopo ha dato le dimissioni... laughernon la sapevo sta storia....

da bolgiabiancazzurra

Pier 66 non riusciamo a mandare via Alceo figuriamoci Sebastiani...

da Cascettaro.3

Meraviglioso, semplicemente meraviglioso... A V A N T I R A N G E R S ! ! !

da pier66

Per Redazione: Chiedo per cortesia Alceo294 sia bannato a causa dei suoi post provocatori che nulla hanno da aggiungere alle discussioni di questo Forum. Avete fatto così con l'utente Ale Firenze, ancor più lo merita l'utente provocatore e offensivo Alceo294. Grazie

da delf

basctiano ho appena visto un video nuovo, ora che lo vedi anche tu, renditi conto a che punto sei di nn ritorno.... #basctianoaquilanoteatino

da Poli1972

Si fa per parlare andate a vedere l'intervista del giornalista Ascolano al presidente

da elleffe

Al baffo hanno chiesto " cosa ne pensa del SUO Pescara".... grande baffo

da SeiTuttoTuPerMe

NON ISCRIVERE LA SQUADRA!!MEGLIO L’ECCELLENZA!!

da 43annibiancazzurri

La deriva di questo momento sportivo drammatico sotto tutti i punti di vista si misura anche dal fatto che un coglione qui sopra continua a provocare e nessuno gli impedisce di farlo

da ANDREAPES

A rete8 hanno ancora voglia di analizza il posizionamento dei giocatori sui gol subiti. Sveglia … il campionato più mediocre degli ultimi 50 anni è appena fino per fortuna , ora tutto l’ambiente giornalisti compresi dobbiamo avere un solo obbiettivo : non ne deve cominciare un altro !!!!!

da mbejamme

Tornatene nel tuo paesello ALCEssO!!

da Musico

Ho una proposta: mettiamo un tot ciascuno e compriamocelo noi il Delfino... Male che ce lo vendiamo in tranci...

da Mujell

Alceo,pi na scus e vatten! Pescara è tropp pe te e tuoi concittadini

da ale1963

Prendete D'Aversa, così sparagn e comparisci.

da bolgiabiancazzurra

Allora questi americani tedeschi cinesi non si vede nessuno semBre nella merda dobbiamo rimanere??

da Salvateci

Sci toscano…che ve fa…va allu mar e se n arevà… ahah ahah ahah

da faggiano

Dopo 2 giorni dalla partita con la Juventus next ancora nessuna dichiarazione da parte di un dirigente. Sta banda di buffoni con a capo un Pettoabbottatosenzapalle

da Seratoluchiusin

pristetii 900 eur più la muld

da Seratoluchiusin

Oh cussu na da venn nind, so lett che sta circa l’allenator un tra bucchi, lerda , toscano , sauri, inzomm la cingiaria, in galera a da i su cingion

da Bossarello975

Alceo sarei tanto curioso di vederti sotto la curva a farti lu uappett e spararare cazzate come fai sempre e non nascosto dietro una tastiera quanto triste e misera è la tua vita sarai sicuramente uno venuto sul sito fp per sfogarti dai tuoi complessi di inferiorita la cosa bella è che il pescara sicuramente non oggi non tra 1 anno forse neanche tra 3 risorgera tu invece rimarrai sempre complessato e nascosto dietro la tua bella tastiera detto questo chiedo gentilmente alla redazione di bannare sto coglioncello

da Alceo294

Altrimenti vi incazzate oh!!!

da stoppetir

L'unico modo per fare una contestazione vera, forte, efficace, è seguire in massa la Delfino Curi il prossimo anno, in eccellenza. Deve ricrearsi lì la curva (fino a che per capienza la società non chieda ed ottenga dal Sindaco (altrimenti ci incazziamo) il permesso di giocare all'Adriatico), e seguire questa squadra per anni se necessario, consentendo ingressi societari per via dei maggiori introiti e del maggior interesse suscitato (sponsor) fino ad eventuali promozioni. Con l'atto finale di ricomprare i titoli sportivi della Pescara Calcio oramai decotta

da Alceo294

La giusta fine di stagione per una "tifoseria" ridicola.