Da Cangelosi a Baldini: il punto sul toto-allenatore

Sull'aspetto societario Campitelli sarà un nuovo dirigente biancazzurro. Attesa l'ufficialità

da Redazione
14.350
Da Cangelosi a Baldini: il punto sul toto-allenatore, foto 1

In attesa del 4 giugno, ultimo giorno utile per presentare l'iscrizione al prossimo campionato di Serie C, il Pescara deve programmare la stagione che verrà. All'interno dell'organigramma societario l'ex presidente del Teramo Luciano Campitelli entrerà nel club biancazzurro nel ruolo di dirigente senza acquisire le quote. A giorni verrà diramato il comunicato ufficiale così come per Daniele Delli Carri, confermato nel ruolo di direttore sportivo.
Per quanto riguarda il toto-allenatore (Cascione con molta probabilità non verrà riconfermato) i nomi in circolazione, sono diversi. Mirko Cudini sarà il nuovo allenatore del Pineto. L'ex tecnico del Notaresco, Campobasso e Foggia firmerà un contratto biennale. Per quanto riguarda l'ex tecnico del Rimini Emanuele Troise, accostato al Delfino, ha firmato ufficialmente con l'Arezzo. Difficilmente si vedrà in riva all'Adriatico Eziolino Capuano, che ha condotto il Taranto ad un campionato al di sopra delle aspettative concludendo il Girone C al quinto posto in classifica (sul campo sono 69 punti al secondo posto causa penalizzazione) mentre ai play-off fuori agli ottavi di finale ai danni del Vicenza.
 
Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Francesco Baldini, ex tecnico del Perugia nella passata stagione e successivamente tecnico del Trento. Resta sempre caldo il nome di Cangelosi, storico allenatore in seconda di Zeman. Al DS Delli Carri, piace anche Ernico Barilari ex Sestri Levante. Tutte ipotesi che, al momento, non trovano concretezza e di questo passo, se ne riparlerà a metà giugno. 


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
148

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Ulisse67

Purtroppo cari tifosi abbiamo a che fare con un malato mentale, un arrivista, una sanguisuga un p...o di merda senza dignità una persona della peggiore specie a cui non interessa nulla del delfino e dei tifosi. Un disoccupato che ha trovato l'America con i ns colori. Purtroppo è la sacrosanta verità. Negli anni 85 personaggi del genere dovevano andarsene nel giro di una notte. Quanto mi mancano quegli anni.

da POTERE BIANCAZZURRO

comunque il 4 giugno è arrivato

da Nuccio83

ALCEO POSSO SOLO RINGRAZIARTI PER L’ALLUSIONE ALLA MIA ETÀ, COMUNQUE CREDO CHE SE INVECE DI ANDARE CONTROCORRENTE PER PARTITO PRESO E PER EGOCENTRISMO, FORMULASSI DEI POST CHE ABBIANO UN SENSO COMPIUTO SICURAMENTE VERRESTI APPREZZATO DI PIU PUR PENSANDOLA DIVERSAMENTE RISPETTO AGLI ALTRI… POI FAI TU

da Alceo294

19hcip36 riconosco, bella battuta, anche se un pò datata, ma fa sempre il suo effetto. Capisco gli ottenni come Nuccio83 che non la conoscono, ma che ci vuoi fare, c'è gente che dovrebbe andare al parco a giocare invece che scrivere di cose serie.

da Smiths

Tesser sarà una voce e pubblicizzato fino alle elezioni

da Nuccio83

19hcip36 IL TUO È IL POST DELL’ANNO laugher

da ANDREAPES

Intanto da domani saremo ufficialmente iscritti all’ennesimo campionato anonimo con annessa qualche figura di merda. Tutto cambia affinché nulla cambi!!!!

da gips

Per me è quello che con altri nick si spacciava per tifoso di altre squadre

da 19hcip36

Alceo beato te che puoi parcheggiare dove vuoi

da Harken

Mezzaroma ha già smentito. Per favore non fatevi prendere dalle notizie di distrazione di massa delle pravde locali: cordate varie e grandi nomi per l allenatore (poi toccherà ai giocatori). Lo sappiamo tutti che resterà cullù con ha squadra di ragazzini in prestito dalla D con un mister esordiente o quasi.

da CazzaroDeiColli

Ma quale pinocchio. È palesemente un ritardato di chieti o di lanciano.

da 43annibiancazzurri

Eppure sono sempre più convinto che il provocatore paperino sia pinocchio in persona

da Warco

Al punto in cui siamo arrivati ma magari arrivasse Lotito subito, ci sta poco da fare le chiacchiere.

da Nuccio83

ORAZI SU PS24 NON C’È NULLA E SPERO CHE LOTITO STIA LONTANO DA PESCARA PERCHÉ FARE LA SQUADRA SATELLITE DELLA LAZIO SAREBBE L’ULTIMA BASTARDATA CHE POTREBBE FARCI CULLÙ

da orazi52

Ps24

da Nuccio83

MEZZAROMA, CAMPITELLI, DELLI CARRI, TUTTA GENTE CON UN PROFONDO SENSO DI GIUSTIZIA SPORTIVA… BRAVO SEBASTIÀ

da CazzaroDeiColli

Alcesso l' importante è che tua madre continua a fare i bocchini col culo. Del resto non ci interessa

da gips

Io spero vivamente in lotto, così dopo una settimana di campionato Alceo griderà forza lotito

da Alceo294

Io spero vivamente in Lotito, così dopo una settimana di campionato griderete #SEBASTIANITORNA

da POTERE BIANCAZZURRO

Mezzaroma e tre quarti di rumnenige in cambio di falchetti e mengoni ahah

da NguloLuPescara!

Potrebbero essere pero' smentite classiche di rito, Orazi fonte su quello che scrivi? Dacci un link

da galeoneg

Mezzaroma ha smentito l’interesse

da orazi52

Lotito e. Mezzaroma quasi fatta.

da galeoneg

Cangelosi a Picerno

da Giampaolo

Tesser? Sinceramente non mi è mai piaciuto il suo gioco anche se ha avuto buoni risultati. Preferirei Cangelosi se si deve "rischiare" o Pillon se dobbiamo andare sul sicuro. Ma tanto come ha scritto qualcuno è già tutto deciso sarà uno tra Memushaj, Bruno o qualcuno da lanciare a due spiccioli che accetterebbe qualsiasi giocatore e scelta del BRESIDENTE più titolato della Storia che per la prima volta nel nostro curriculum ci permette di iscriverci per 4 anni di seguito in serie C!!!

da ruller

Se vvé Tesser abbrucn pur a quiss....mi ci joc l'pall....

da pedag

Da quello che sento dire riguardo Bruno, sembrerebbe che sia bravo come allenatore e, a mio avviso, sarebbe il primo a non voler allenare il Pescara perchè correrebbe il rischio di brusciarsi.

da POTERE BIANCAZZURRO

Arriva caffettinho ? Così oltre a far rimanere tutto in famiglia potremmo fare un triangolare calcio padel pugilato

da I_love_Pescara

@Warco Bruninho?

da CazzaroDeiColli

Paolo roberto cotechinho

da unpescarese

@warco che sorpresa ci attende? Una sorpresa alla Sebastiani? laugher laugher laugher

da Warco

L'allenatore è gia stato scelto non vi preoccupate, non è mourinho ma il nome gli assomiglia abbastanza, non dico di più per non rovinare la sorpresa.

da gips

Alla fine arriverà giopitipó laugher

da gips

Cangelosi al Picerno, 1 nome in meno

da I_love_Pescara

Si rincorrono le voci su tutte le principali testate di Tesser al Pescara, ma mi sa tanto di una voce messa in giro giusto per far placare la piazza e poi dire "ci abbiamo provato ma..."

da bolgiabiancazzurra

Infame bastardo vattene

da Marek._

Torres che ha beccato l annata speciale come il Portogruaro quando sali in B con noi nel periodo Di Francesco. Per il resto nulla di che. Finale Vicenza - Carrarese ci puo anche stare anche. Hanno Delle Monache e Ferrari. Due giocatori a cui noi non potevamo tarpare le ali della serie B giusto?

da POTERE BIANCAZZURRO

e comunque forza VICENZA !!

da POTERE BIANCAZZURRO

Io invece ieri sera guardando la partita di Vicenza mi sono accorto di una cosa strabiliante : Palmiero corre ! io finora l'avevo visto solo camminare... Allora funziona veramente il metodo denominato "semilavorato" INCREDIBILE !!

da Harken

Piccola parentesi sulle partite di ieri. Probabilmente Vicenza-Avellino è stata la vera finale, tra le 2 squadre più forti dei playoff; Carrarese vera outsider perché squadra solida, quasi marmorea ahah). Come dissi fin dall'inizio, il Vicenza è la principale candidata alla vittoria finale (a maggior ragione dopo aver battuto l'Avellino). La partita che mi ha sorpreso di più è stata Torres-Benevento, mi aspettavo decisamente di più dai sardi.

da e

quoto frittura ...buon giorno a tutto il delfinario... E' UFFICIALEEEEEEE !!!!HA VENDUTOOOOO.questo è il lunedi più bello della mia vitaaaaaaa E' UFFICIALE HA FIRMATO..... è ufficiale ha venduto andate a vedere sul sito ufficiale

da Piero Torino

Ritorniamo a quel sano sarcasmo e goliardia che contraddistingueva questo sito…. “Da Frittura ( semilavorati (laugher] laugher laugher

da POTERE BIANCAZZURRO

io che da diversi anni ormai non seguo più le tv farsa/a90° locali e non leggo (figuriamoci se compro) il fogliaccio locale , che per comodità appellerò il cencio, ora dovrò rinunciare anche al TGR Abruzzo , almeno fino a quando il viscido napoletano sarà al soldo dell'innominabile . E a proposito dei media locali (etere e carta stampata) i principali sono in mano ad un noto imprenditore della sanità, di cui non voglio fare nè nome nè cognome ma possiede una arcinota struttura situata nelle adiacenze dell'ospedale cittadino , costui negli anni 70 era uno sfegatato tifoso con cui spesso ho diviso ardimentose trasferte ed ora , dimentico di tutto , e forse per le condizioni da indigente in cui versa (sic !) , fa impicci con il nostro cravattaro e piscia allegramente (però lo fa fare ad altri, segno di delicatezza…) sui colori una volta amati. Misteri della fede

da CazzaroDeiColli

Sci ha dett "i tifosi pensino a tifare". Infatti lui che non lo è mai stato pensa a farsi i cazzi suoi.

da freekt

la prossima stagione la programmo io. la lungimiranza della dirigenza prevede infatti che chissa' quando arriva il nuovo tecnico.

da Lazona

frittura mi si fatt fa na risat! Purtroppo dobbiamo subire pure le prese per il ...., non solo il tracollo sportivo!

da frittura

Notizie dal paese degli impapiti: Cullù sta trattando con tre cordate (ma non erano i professionisti di Milano a trattare? Sono confuso), Delli Carri resta di sicuro perchè riesce ad aumentare il valore dei semilavorati, se però i nuovi soci si portano dietro un DS (ce l'hanno nel vano portaoggetti della limousine con cui si muovono i nuovi soci, tutti insieme, sono molto affiatati) allora no, se ne deve andare. Cullù purtroppo non guadagna a fare il Presidente, riconosciamo in lui un benefattore. Dimenticavo: i tifosi pensino a tifosare.

da Vattene

Dal 2013 !!! …..Eravamo una decina scarsa di tifosi che sfanculavamo già al Nocivo E molti sugli spalti guardavano a noi contestatori come ebeti anzi ci criticavano dicendo di smetterla …Forse io per primo avendo un olfatto sensibile avevo già annusato in anticipo il fetore in via Pepe . Come aver scritto già all’epoca del livello ……..oso dei media nostrani

da DAsempre

Forza Vicenza!

da Nu76NU

Grande Vicenza...Forza Lane

da gips

Come avevo pronosticato carraresi vicenzia, noi restiamo nel girone b

da Mujell

Vicenza - Avellino 1-0 primo tempo,2 squadre che ci avrebbero fatto 4 gol a testa,meglio essere usciti prima,evitando figure bambine qui.

da NguloLuPescara!

Pedullà: È stato un summit proficuo, nessuna decisione presa, ma buone impressioni reciproche: ci sono le possibilità per arrivare a un accordo, le parti si risentiranno molto presto

da POTERE BIANCAZZURRO

Io dal padreterno solo una cosa mi aspetto a riguardo di cullu'...

da Dolphins

Giorgiodigio.. Dall'alto.. Il padreterno.. Quello che decide anche se ci alziamo la mattina

da giorgiodigio

Se e'vera questa storia di Tesser(l'incontro effettivamente 'c' e'stato)..vuol dire solo una cosa..non e'stata una sua iniziativa ...visto che giorni fa si parlava di ringiovanimento della rosa.... ma qualcuno dall'alto ha deciso per lui...

da Nuccio83

PER QUANTO POSSA DISPREZZARE CULLÙ NON SMETTERÒ MAI DI INTERESSARMI A CIÒ CHE SUCCEDE INTORNO AL PESCARA E LO FATE ANCHE VOI ALTRIMENTI NON STARESTE QUI SOPRA A SCRIVERE…

da SeiTuttoTuPerMe

@Cascettaro.3 ANALISI PERFETTA!!INFATTI SIAMO ROVINATI E DESTINATI AL PEGGIO E QUI C’È ANCORA GENTE CHE PARLA DI CALCIO GIOCATO ALLENATORI E SCHEMI!!FOLLIA!!

da Warco

Oramai la stragrande maggioranza degli allenatori sa che venire qua significa al 90% esonero dunque sarei alquanto sorpreso di vedere un Tesser o altro allenatore con una carriera alle spalle. Addirittura il Pineto ha già l'allenatore, qua invece si aspetterà giugno inoltrato per prendere alla fine l'allenatore della Battipagliese.

da I_love_Pescara

Piuttosto che diventare la squadra B della Lazio preferisco il fallimento.

da NguloLuPescara!

Tesser chi lo paga e chi gli compra i giocatori? Ma chi ci crede?

da NguloLuPescara!

Esse gli articoli su Lotito https://www.tuttomercatoweb.co
m/serie-c/pescara-manovre-impo
rtanti-sebastiani-sempre-al-la
voro-per-la-cessione-del-club-
1974981 https://www.tuttoc.com/girone-
b/pescara-cessione-del-club-sp
unta-la-cordata-di-lotito-e-me
zzaroma-380089

da NguloLuPescara!

Tesser chi lo paga e chi gli compra i giocatori? Ma chi ci crede?

da Mujell

Tesser (se è vera la notizia) sarebbe una scelta seria (finalmente) almeno avremmo un allenatore di categoria preparato e con esperienza,poi bisognerebbe vedere se è compatibile con cullu'... Per ora son solo chiacchere...

da Harken

@Warco, all'epoca si diceva che ci fosse una grossa spaccatura nella società tra Zio Forbicione + 1-2 soci piccoli e tutti gli altri (compresi Edmondo Caldora, cullù, Iannascoli) riguardo proprio alle spese eccessive. Quando poi tornò l'innominabile, la fazione del risanamento vinse la guerra (visti anche gli addii che minavano seriamente la stabilità della società stessa), e partì la stagione a costo 0 o quasi di ZZ. Fu in quel periodo che cullù venne soprannominato "ragioniere", in quanto capo della fazione del risanamento finanziario. Però ovviamente nessuno sa la verità, giusto le cose riportate dai giornali.

da orazi52

Ecco chi erano i due imprenditori serissimi!

da NguloLuPescara!

Adesso rispuntano pure Lotito e Mezzaroma https://www.tuttomercatoweb.co
m/serie-c/pescara-manovre-impo
rtanti-sebastiani-sempre-al-la
voro-per-la-cessione-del-club-
1974981

da Harken

Applausi a Cascettaro.3, e mi permetto di ricordare un episodio emblematico. Un reggimicrofono fece una domanda detta male a cui ZZ rispose sputtanando cullù sul mercato, con conseguente famoso esonero della riunione whatsapp. Qualche giorno dopo la mummia fece una durissima reprimenda a tutta la stampa, colpevole di superficialità nell'aver fatto una (mezza) domanda normale. Una roba del genere avrebbe dovuto suscitare sdegno, prese di posizione di tutti gli editori a difesa della libertà di stampa, coinvolgimento dei parlamentari locali, prime pagine, etc. E invece nulla, il silenzio più assoluto. La stampa ha una responsabilità colossale nel sistema-calcio italiano, un sistema che non ha alcuna barriera di ingresso che impedisca a pregiudicati, faccendieri, disoccupati, teste di legno e simili di entrare nel mondo del calcio. L’alternativa è che il controllo lo facciano gli ultras, incazzati, incappucciati e con magari bombe carta in mano. Direi che è meglio leggere un giornale.

da perez

Cascettaro condivido e l'unica soddisfazione che posso trarre da tutto ciò è che queste persone ora si ritrovano a commentare inguardabili partite con squadrette tipo Sestri levante Monterosi Picerno ecc che non si sa manco dove cazzo stanno e se non cambia di netto la situazione dovranno accontentarsi di esaminare le sfide su campi polverosi di periferia ...per questo ..almeno per questo trovo soddisfazione

da CazzaroDeiColli

cascettaro condivido ogni tua parola però aggiungo che anche noi abbiamo contribuito guardando le trasmissioni di questi cialtroni. Qui la colpa è di tutti, chi più chi meno. Ora però abbiamo capito che siamo arrivati ad un punto di non ritorno. Questa gentaglia TUTTA va cacciata a zampate nel culo sperando per loro che qualche testa calda non gli faccia la festa in altro modo.

da Cascettaro.3

Marek ci vuole il coraggio becero a tacere per anni un debito mostruoso a fronte dei peggiori risultati forse dell'intera storia della Pescara Calcio... Profeta non ha mai proferire mezza parola sul disastro in corso, Rocchi addirittura è sostenitore attivo, entrambi sono complici... E ce l'ho molto di più con loro che sono pescaresi che non con ricciolino unto che discende dai monti... Perché tra l'essere servo o compiacente e la denuncia del giornalismo d'inchiesta, troppi ce ne stanno di comportamenti corretti da adottare! Sicuramente non sono i sorrisetti battutine e pacche con gli usurpatori di turno... Profeta si risente del termine "untuoso"? Cazzo suoi! Il tifoso ha dato il nome appropriato al comportamento vergognosi della stampa pescarese, quindi se la può pigliare in saccoccia... Marchetti non ha litigato col fallito, non ha fatto alcuna domanda scomoda, è quest'ultimo che da ignorante cafone presuntuoso qual è ha dato in escandescenze, e invece di incalzarlo per inchiodarlo alle sue responsabilità di cazzaro e fallito tutti lì nello studio accucciarono, io me lo ricordo parola per parola quell'episodio... I giornalai hanno paura che l'indegno non si presenti ai microfoni o ritiri gli accrediti? Ancora una volta, questa è un'aggravante, non una giustificazione! La stampa dovrebbe fare fronte comune verso la VERITÀ DEI FATTI, non verso il compiacimento del proprietario di turno... E questo è un cazzo di problema grosso perché come scrive Harken il DNA del giornalismo pescarese è il SERVILISMO, il che significa che a differenza di altre piazze dove la stampa stessa funge da primo deterrente verso gli avventurieri (che sanno verrebbero linciati), qui a Pescara questi pescivendoli consentono al primo analfabeta con le pezze al culo di appropriarsi dei nostri colori e dilaniati... Se tutta la stampa facesse il proprio mestiere, cullù dove cazzo si presenta senza copertura mediatica? E forse le coscienze che si sono svegliate nel 2024 si sarebbero svegliate nel 2014... La stampa pescarese é il CANCRO NUMERO 1 degli ultimi 20 anni della Pescara Calcio, ha colpe gravissime del disastro sportivo della squadra e ha partecipato a questo scempio in maniera ATTIVA E CONSAPEVOLE... Non cresceremo mai se prima i giornalai stessi non acquisiranno un minimo di amor proprio e inizieranno a fare il loro mestiere e io personalmente non perdonerò mai i complici dei sicari del Delfino.

da brucebanned

@max@max si certo cambia poco,ma rdg lucrava sulla propria squadra,l'altro no...anzi pagava ????????????

da Warco

Se vi ricordate bene, il primo ad andare via dalla cordata De Cecco nel 2009 paradossalmente fu proprio Sebastiani richiamato poi a forza (evidentemente a quei tempi contava qualcosa) con la storia dell'ombrellone. L'anno successivo iniziarono le defezioni dei soci minori e della Caldora per non ben precisati disaccordi con altri soci. Ora c'è chi dice che il contrasto era sulla gestione spendereccia di zio forbicione ma c'è anche chi sostiene che in realtà la mela marcia che poi ha rovinato tutto il cesto sarebbe proprio cullù. Peccato che nessuno abbia mai chiarito a fondo questa vicenda.

da Harken

@POTERE, il punto di cui parlo io è che il rapporto causa effetto tra cullù e la stampa deve essere invertito: non è il satrapo ad aver appecorato i media locali, i media locali sono SEMPRE stati a pecora verso chiunque (eccetto Eurocat-Rizzuto). @perez semplicemente sono andati via di loro spontanea volontà: il Pescara aveva 11ml di debiti dopo la promozione in B; prima andarono via i soci minori poi Zio Forbicione quando non riuscì a vendere alla società il Poggio. Paradossalmente cullù e iannascoli hanno salvato il Pescara in quel frangente.

da max@max

Harken infatti ho scritto che secondo me porterà budget tramite sponsor, e non di tasca sua Brucebanned cambia poco -..compri le partite o le vendi sempre una persona di scarsissimo affidamento rimane. Certo è’ che fra il nuovo membro e rdg si potrebbe avviare una sana politica di ripianamento debito a bilancio….

da perez

La domanda delle domande da cui poi discendono tutte le altre è la seguente: come hai fatto cari presidentepiuvincentedellastor
iadellapescaracalcio a fare fuori tutti gli altri soci iniziali Caldora De Cecco Edmondo ecc.

da POTERE BIANCAZZURRO

Quello che davvero mi stupisce è che si continui a parlare di allenatori giocatori campionati da giocare nel girone B oppure il C etc etc.., come se non fosse EVIDENTE che dal punto di vista delle ambizioni sportive e dei risultati sul campo, un discorso tecnico è di fatto impossibile soltanto ad immaginarlo ,anche solo per mantenere una parvenza di dignità per i colori e per la maglia, il PESCARA o DELFINO PESCARA che dir si voglia è morto e sepolto. Rimane solo la Spa che serve per gli intrallazzi e per le mancette ai vari servi a partire dai vari giornalai , siano essi della carta stampata o delle tv locali e persino RAI…, ai finti tifosi che lo incensano e turano il naso in cambio di una partita a padel un ombrellone a prezzo scontato un biglietto in tribuna e/o una semplice pacca sulle spalle ed un untuosa stretta di mano del nostro triste tristissimo lombrosiano figuro. In buona sostanza ci pigliamo per culo da soli a parlare di allenatori acquisti e ambizioni sportive Contenti voi… Harken , partiamo da inizio giugno 2004. 20 anni e sembra ieri.. con la sciagurata retrocessione di Verona si chiude definitivamente l’era Scibilia, Paterna si giova subito del ripescaggio in B ma basta poco ad intuire di che tipo di personaggio si tratti, un anno dopo , sempre a giugno, dopo una drammatica e zeppa di incidenti dentro e fuori lo stadio, sconfitta clamorosa interna con il Crotone, a Trieste si consuma la seconda consecutiva retrocessione e si cerca di mettere alle strette l’avventuriero di Bellante, comunque sempre sotto il mirino della tifoseria ma solo a tratti della purtoppo pavida ed assoggettata classe di giornalai locali . Riparte il campionato e ci gioviamo di un Sarri ancora misconosciuto che ad un certo punto , prima della trasferta di Cremona, ci da l’illusione di poter dire la nostra lì nei piani alti, ad ogni modo viene raggiunta una relativamente tranquilla salvezza sul campo finalmente. Nella successiva sciagurata stagione 2006/07 , inizia il valzer dei presidenti : Renzetti di nuovo Paterna poi Pincione e poi e poi.. si retrocede ed arriva Soglia accolto da taluni come salvatore della patria, vabbè lasciamo perdere.. , la storia dura solo 12 mesi , ad inizo ottobre 2008 le dimissioni e parte tutta la giostra che ben conosciamo. Che volevo dire ? Che nel breve volgere di soli 4 anni abbiamo assistito ad un fitto caos di presidenti proprietà e personaggi in cerca di autore come mai nella nostra storia , la stampa sicuramente ci ha messo del suo ma può parzialmente prendere come alibi il turbillon che veramente non lascia neanche il tempo di ragionare ed approfondire la situazione. Ora vediamo invece come il satrapo nostrano , al secolo “pinocchio” come è preferibile appellarlo, dopo essere stato alla finestra per circa due anni e mezzo con una quota di minoranza (partiamo quindi dal dopo fallimento del 2009 con la sofferta salvezza di Cava) con le sembianze di un due di coppe a briscola quando questa è a spade, assume nella sorpresa dei più il comando del povero Delfino a fine anno solare 2011 con la squadra lanciata verso la serie A con uomini e scelte non voluti da lui , anzi osteggiate in estate ,ma per fortuna era ancora il famoso due di coppe di cui sopra. Avrà 1000 e uno difetti ma di certo non è uno stupido (per i cacchi suoi) per cui si limita a tenere appoggiata la mano sul timone della barca che trionfalmente approda alla serie A dopo tante tribolazioni durate circa 10 anni . E’ il maggio del 2012 Chiaramente la piazza è entusiasta ma già subito dopo la festa promozione , anzi già durante la stessa, si comincia ad intravedere che tipo di obiettivi sono cari a “pinocchio” , come l’uovo del serpente (trasparente) si potrebbe immaginare cosa ci aspetta , da allora sono passati 12 anni e non mi si venga a dire che in tutto questo tempo non si poteva fare un analisi un inchiesta un indagine da parte dei giornalai del tipo ; chi era, chi è, con quali mezzi e cosa vuole questo “signore” , e con chi ? 12 ANNI, alcuni regimi o dittature durano molto meno . Per cui ,come tifosi, abbiamo solo una possibile scelta : CACCIARLO , vogliamo possiamo dobbiamo. PINOCCHIO VATTENE !

da giorgiodigio

Le domande vanno fatte,poi sta nell'intelligenza delle persone capirne le risposte se ha le palle di farle.Io ne avrei a decine,ma mi farebbe piacerechiedere per esempio chiedergli:come cazzo hai fatto a vendere e mettere a bilancio per la modica spesa di quasi 5 milioni di euro un ragazzino di 18 anni??Per la precisione Davide Zugaro De Matteis...e qui molti potrebbero aprire gli occhi e capire che lui e'solo un foglio di carta velina...sono altre le persone che "giocano"con Pescara!!

da brucebanned

@max@max in realtà non si è venduto la partita ma l'ha comprata per paura di perderla....contro l'ultima in classifica!

da CazzaroDeiColli

marek quindi i giornalisti non fanno domande solo perché hanno paura che il bambinone poi non va in trasmissione? a me sembra un' enorme cazzata perché la gente guarda questo tipo di trasmissione a prescindere dal fatto che ci sia cullu' o no. Sono sempre esistite. Poi se fa le ripicche come i bambinetti lo possono anche dire e vedrai che non le fa più. Il problema è molto più grande a mio avviso. Cullu' è assai potente. Non lui nello specifico ma chi gli sta dietro.

da Marek._

Non mi sento di buttare la croce su rete8. Per me TvSei e Rocchi hanno avuto ben colpe piu ampie. Ancora mi ricordo quando attaccarono Zeman dopo Cittadella appoggiando la scelta di Sebastiani nel licenziarlo e si sperticavano in lodi per Epifani. Detto questo, Profeta si riferiva al termine usato, non alla critica che comunque anche lui ha detto che ci poteva anche stare. Sapete qual è il problema? Che Sebastiani sceglie con quali giornalisti parlare e dunque se gli gira non viene piu in trasmissione e non manda manco il DS o altri calciatori. Da quanto ho letto e sentito (anche su SuperJ), lo ha gia fatto per alcune trasmissioni e siti web. Dunque qua siamo tutti bravi a dire "E chi se ne frega! non venisse!" ma secondo voi la redazione e chi investe soldi per la pubblicità in queste tramissioni sarebbe contento di parlare per 1h di dichiarazioni rilasciate dallo stesso su altri portali o programmi TV? E ovvio che se lo tengono buono anche per poterlo avere da loro. Poi per dirla tutta Sebastiani litigo anche con Marchetti in diretta... quindi non è che è stato sempre lodato...anzi.

da Poli1972

Concordo le domande fatte dai giornalisti di Pescara non mettono mai al muro sia Delli Carri che Sebastiani girano sempre intorno in altre realtà vanno giu più pesanti senza togliere a loro massima professionalita' ma le domande vere sono altre

da sauro

Io penso che se si fosse fatta di sabato l' assemblea ne eravamo al meno un migliaio invece dei circa 500

da Harken

L'amichetto teramano entra come vicepresidente ma non prende nemmeno 1 singola quota, quindi non può immettere denaro nella società. Semmai è il suo ingresso l'ulteriore prova che il botto è vicino: un modo come un altro per aumentare le spese della società.

da Harken

Le domande a cullù sono già state fatte, sia tramite questo sito (con relativo format in tv) sia recentemente tramite 40mila. Ogni volta lo scenario è sempre quello: vengono poste le domande, cullù risponde dicendo cazzate e si passa avanti. Non basta solo fare le domande, è necessario che chi le pone sia molto preparato per controbattere alle balle che cullù dice come risposta. Altrimenti non serve a nulla.

da max@max

Forse..e scrivo forse...il venditore di partite che sta entrando in società porterà in dote un budget, a mezzo sponsor, da dedicare al mercato per cercare la risalita o fare il botto a fine prossima stagione. Nel caso di risalita saremmo più appetibili e il prenditore cercherebbe di impolpare più denaro possibile. In caso di botto lascerebbe una montagna di debiti con inevitabile fallimento e levata dalle palle sequenziale

da giorgiodigio

Berlusconi e le famose 10 domande vi ricordate?Facciamo un sondaggio qui di 10 domande da fare a chi sappiamo e vediamo se profeta rocchi o uno dei psudo giornalisti opinionisti che vanno nelle trasmissioni a farsi i brillanti..hanno le palle per sottoporle a chi di dovere..no a fare trasmissioni dove si parla per mezzora dell'azione del gol dello schema dei 10cm di fuorigioco della chiusura sbagliata etc etc

da emigratotriste

Forse non mi sono spiegato.......io volevo dire che spero che il nome di Tesser sia dovuto al fatto che sta per passare la mano.....

da giorgiodigio

Noi facciamo solo i conti su quello che scriviamo e leggiamo su questo muro,ma siamo sicuro che la maggioranza dei Pescaresi sia contro seba??Io non ne sono convinto..anzi..tutt'altr
o..visto poi i 500 sotto la curva e poi i 25000 con il foggia..oppure tutte le televisioni ed i giornali che salvo qualcuno(prontamente emarginato)non lo mettono in discussione??

da Smiths

…si si l’altro chiachill’

da perez

Io mi meraviglio come i giornali locali pubblichino certe notizie che sono solo fantasie per tenere a bada le pecore ....Bastaaaaa ..come dice Nuccio ci può portare anche in champion ma il mio pensiero non cambia ...ci ha preso per il culo da anni ed anni ...adesso sta sparando le sue ultime cartucce facendo circolare nomi di allenatori improponibili e quindi continuando a prenderci per il culo con la complicità di alcuni giornalai ....qui ci vuole coerenza ..adesso dobbiamo tutti appoggiare la tifoseria organizzata ...se ci dividiamo lui ci sguazza .....Sindaco: dove sta lo stadio nuovo?

da Harken

O ma veramente vi immaginate le favole? Mi tocca ricordarvi che parliamo di una società che ha avuto enormi difficoltà per chiudere a 25mila euro un calciatore dalla serie D e che non ha nemmeno i soldi per il ritiro in montagna. Tesser, con contratto di un anno rinnovabile in caso di promozione e una squadra di ex primavera e serie D in prestito laugher laugher laugher laugher laugher laugher Rifiuterà come hanno rifiutato tanti altri a cui è stata fatta una proposta per allenare 6 giornate.

da SeiTuttoTuPerMe

MA ANCORA A PENSARE AL CALCIO GIOCATO TOTO ALLENATORI SCHEMI RITIRI..!!??!??!??NON CI VOGLIO CREDERE!!!!!???!!!!ALLORA CI MERITIAMO QUESTO ED ANCORA ALTRO DI PEGGIO!!!L’UNICA COSA DI CUI DOVREMMO INTERESSARCI E’ QUELLA DI FAR CONVOGLIARE PIÙ GENTE POSSIBILE TRA 2 SETTIMANE PER IL CORTEO!!!MEGLIO L’ECCELLENZAAAAAAAA!!!!SVEGL
IAAAAAAAA

da Nuccio83

EMIGRATO SE DOVESSE SUCCEDERE QUELLO CHE PENSO, TESSER O NON TESSER, CHE SEBASTIANI FA UNO SQUADRONE DELLA VA O LA SPACCA QUI SI AMMUTOLISCONO TUTTI, IO PERSONALMENTE SONO ARRIVATO AL PUNTO CHE TALMENTE NON LO SOPPORTO PIÙ CHE PER ME CI PUÒ PORTARE PURE IN CHAMPION E SARÀ SEMPRE IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA NOSTRA STORIA! EMIGRÀ LE PERSONE QUANDO STANNO CON LE SPALLE AL MURO CACCIANO SEMPRE QUALCOSA CHE AVREBBERO POTUTO CACCIARE PRIMA EVITANDO DI ARRIVARE A STARE CON LE SPALLE AL MURO

da pescaratiamo

La contestazione al presidente prescinde dall' aspetto tecnico. Non abboccate alle prime cavolate di mercato. Di calcio non si può parlare a Pescara, altrimenti non avremmo fatto la A con abbruscato, Colucci e Blasi, quando bastava mantenere l organico che avevi in B.

da CazzaroDeiColli

Mi meraviglio di voi che ancora vi "appassionate" al toto allenatore.

da emigratotriste

Nuccio l'opinione che abbiamo di Sebastiani non potrà mai cambiare!ma secondo me per rabbonire la piazza non basta Tesser.......anche perché, mi ripeto, Tesser non viene se non gli fai la squadra.

da GermanodaCuneo

Si avvicina Alessandro Bruno svincolato dal Belvedere. Tutto in famiglia! Costa solo 50 ombrelloni....

da Nuccio83

IO INVECE SAPETE COME LA PENSO? Ci HO PENSATO TUTTA IERI E SOLITAMENTE PEDULLÀ NON SCRIVE STRONZATE… IL CAPPIO SI STA STRINGENDO, FINO AD ORA SEBASTIANI A PARTE QUALCHE VAFFANCULO, HA VISSUTO IN UNA SORTA DI TRANQUILLITÀ FACENDO DEL PESCARA LA SUA AZIENDA, ORA INVECE CHE HA VERAMENTE TUTTO L’AMBIENTE CONTRO VUOLE TORNARE A VIVERE SERENO E HA CONTATTATO UN MISTER CHE SICURAMENTE IN UN POPOLO DI PECORE COME IL NOSTRO GENERERÀ DIMENTICANZA! SEBASTIÀ PUOI CHIAMARE PURE ANCELOTTI MA LA MIA OPINIONE NON CAMBIA

da emigratotriste

Negli ultimi due anni nomi di allenatori importanti non sono nemmeno circolati!Tesser non è Zeman che lo fai felice con un branco di pulcini!secondo me se rifiuta vuol dire che non è cambiato nulla.....se dovesse accettare invece vorrebbe dire che il budget per quest'anno è stato aumentato. I motivi potrebbero essere due: o sta per vendere e chi deve entrare ha già dato indicazioni oppure gli amici suoi gli danno un mano!ovviamente spero vivamente che sia l'opzione numero 1.

da ROBERT

Dai che il giochetto l'abbiamo capito, si simulano incontri con big allenatori per poi chiamare Peppino il puzzone, l'unico morto di fame che viene a condurre una squadra di bimbetti ancora da svezzare

da Marek._

Possono anche contattare Conte, ma che cosa gli propongono? Fare un "gambionado dignidoso e diverdende" con i pulcini in prestito e contratto per un anno con rinnovo automatico solo in caso di promozione? ahah ahah ahah ahah... verrà il solito allenatore emergente che non ha nulla da perdere o uno spiantato che deve rilanciare le pessime stagioni precedenti. Tesser è un allenatore serio che non ha nulla a che spartire con il ragioniere.

da giorgiodigio

Tesser viene a Pescara??Vivete ancora nel mondo dei sogni.Su questo muro vige una campagna contro seba..e questo ci sta.Anche io non sono daccordo sulla sua conduzione,ma l'alternativa al momento non c'e',non esiste inutile contestare con 500 persone che si radunano mentre 20000 stanno lungo il corso o alla nave di Cascella,o con persone che come qui invece di parlare di cose serie pensano a rispondere ad alceo.Purtroppo l'ho scritto decine e di volte seba andra via solo quando qlc decidera'di farlo fuori finche la sopravvivenza del Pescara faro comodo a qualcuno si andra a avanti cosi

da Warco

Che tu prendi un allenatore bravo ma poi non hai un euro per fare il mercato, che senso ha? A sto punto avanti con gli scognomati da esonerare a novembre, il sogno sarebbe caffettinho ma mi dicono che non ce lo possiamo permettere....

da madelib

Cascettaro.3, hai perfettamente ragione: basti ricordare la "crociata" che fece la stampa (anche televisiva) contro Pincione... ...in tale circostanza fu facile, perché non c'era alcun "tornaconto"; oggi, da anni, invece, la quasi totalità (qualcuno fa certamente eccezione) è asservita o, comunque, opportunisticamente orientata a spostare il focus su altro, se non a generare una pretestuosa realtà virtuale pur di non dare "bacchettate" scomode e che si ritorcerebbero conto... Il "bello" è che questi sono i primi a dirgliele dietro! Vergogna!

da Cascettaro.3

Pescara è quella piazza dove un Profeta qualsiasi si risente perché un tifoso gli ha detto giustamente che la stampa ha atteggiamenti "untuosi" (cioè viscidi) nei confronti dell'usurpatore... Perché secondo Profeta dire a a settembre che la squadra fatta non sembra da primo posto rappresenta una critica feroce e implacabile verso l'indegno... Perché tacere gli oltre 20 mln di debiti da anni e anni é comportamento deologicamente ineccepibili secondo il giornalaio medio pescarese, tacere un attivo ridicolo fatto di valore marchio a 8 mln, i cessi del Poggio che manco possiedi e l'AI dell'infiltrato napoletano è sintomatico di integrità e acume sia umana che giornalistica! Così come Rocchi si permette di dare patenti di "veri tifosi"... Così come Tontodonati pensa di aver implacabilmente stanato il perdente affermando "la società non può che valorizzare i giovani", questa è la sua durissima critica... Che ce ne frega delle retrocessioni, delle umiliazioni, dei 48 giocatori l'anno, dei bebè venduti col pannolino, delle stronzata sullo stadio, sui centri sportivi, della primavera allo sfascio, del dominio dei procuratori, dei pregiudicati in società, delle trattative-farsa... Vorrei chiedere a Profeta se fate l'intervista con Analfabetelli con tanto di pacche sulle spalle, sorrisetti e battutine all'indomani della vergognosa cacciata di Pillon sia stata anche quello un momento di giornalismo esemplare e irreprensibile, se lui è orgoglioso di quei momenti condivisi con personaggi che hanno ridotto il Delfino nel drammatico stato in cui è stato portato... Vorrei chiedere a tutti i giornalai di Pescara che continuano a non dire mezza parola sul disastro combinato dal vigliacco se a loro sembra normale che siano stati bruciati 50 anno di gloriosa storia biancazzurra, perché era dai primi anni 70 che la B ci era stata preclusa per oltre 3 stagioni consecutive... VORREI CHIEDERE AI GIORNALAI DI PESCARA SE NON DI VERGOGNANO DI ESSERE I PATETICI COMPLICI DI QUESTI INCOMPETENTI INSIGNIFICANTI PERDENTI BUFFONI!!! E vorrei chiedere al sindaco che ama Pescara se ha intenzione di continuare nella sua ignavia, nella sua incompetenza, nella sua nullafacenza, nel suo menefreghismo verso le sorti della squadra che PORTA IL NOME È I COLORI DELLA CITTÀ! Mi fate schifo tutti dal primo all'ultimo, spero ci sia il corteo per potervi mandare a fanculo tutti insieme al vostro patetico padrone! VOI SIETE IL NULLA, NOI SIAMO PESCARA!

da wpe62

Secondo me Tesser è la solita vendita di fumo del cazzaro. Figuriamoci…

da emigratotriste

Di Tesser l'ha scritto anche Pedulla'.....se fosse vero allora forse per quest'anno ci potrebbero essere altre ambizioni e magari è la volta buona che ce lo togliamo dalle palle!!

da bolgiabiancazzurra

Uno che scrive in quel modo dalla vita ha poco lasciatelo fare alla fine si stuferà di lui stesso....

da frittura

...a proposito di cose che si leggono altrove: La Favola Dello Studio Dei Professionisti Di Milano (conosciuta anche come Cullù e i Tre Investitori). Esattamente come funziona? Io sono l'AD di una Società interessato ad investire nel calcio. Mi comprerei il Pescara. Mi metto in contatto con Cullù e lui mi fa: hai sbagliato numero, qui è l'ufficio collocamento DS o ingresso nuove figure da inserire nell'organigramma. Se vuoi comprare il Delfino telefona a Milano allo 02... Sebastiano e la cordata magica.

da ANDREAPES

Ah ah ah ….. Tesser …. L’altro sito ha iniziato a spararle grosse !!!! ahah

da 43annibiancazzurri

Provocatore paperino questo periodo stai contento,stai tutto il giorno qui sopra e godi degli insulti di tutti. Ma presto tornerai nell'anonimato e noi saremo tutti felici

da SeiTuttoTuPerMe

CHISSÀ IN QUALE POSTO SFIGATO DI MERDA VIVRÀ!!UN INSIGNIFICANTE E PICCOLO REPRESSO CHE SOLO GRAZIE ALL’INVIDIA VERSO PESCARA E I PESCARESI GLI RICORDA CHE ESISTE!!

da Luigi1966

Norh81 perché privare a 1 persona dell unico divertimento......lasciatelo fare......su x le colline ci si diverte con poco...

da Alceo294

North81 se riesci a far fare un comunicato dalla curva nord sul mio allontanamento, lo metto per iscritto, lascio definitivamente questa chat.

da brucebanned

Quindi la manifestazione tra 2 settimane sarà al torneo memorial che si terrà a silvi dai Rangers? I conti fatti mi portano a quella data....niente di nuovo sotto il sole insomma ah?

da North81

Io non scrivo quasi mai, rispetto il pensiero di tutti. Però sinceramente non riesco a capire perché si permetta a gente come Alceo di poter scrivere solo per provocare e insultare. Anni luce distante da gente come AleFirenze, almeno quello sperava in qualcosa di positivo. Io direi di fare un sondaggio, chi vuole il suo allontanamento?

da ZICO

Alce o cervo sempre cornuto sei...

da Salvateci

294 corrisponde al febbraio del 94…rendetev cont nke chi tenemm a che fa…il solito servo pecoraio che va dietro alle cazzate che gli vengono imposte..

da CazzaroDeiColli

Alcesso tua madre fa i bocchini col culo. Te lo volevo solo far sapere.

da ROBERT

3 milions

da Harken

senza quei milioni non so come avrebbe potuto gestire a costo zero, già siamo rientrati per un pelo nei parametri covisoc (motivo per cui abbiamo dovuto presentare la fidejussione da 1 ml e rotti).

da Marek._

ah proprio non è rimasto quasi nulla.... bene...

da Harken

l'hotel è stato venduto questa estate all'amichetto sbaciucchione campano per alcuni milioni...

da Marek._

Con la differenza che Commisso sta facendo uno dei centri di allenamento piu belli in Europa per la Fiorentina e non so quanti milioni abbia investito. Il nostro ha un hotel ed uno stabilimento balneare.

da frittura

Evidentemente Cullù invia delle veline a giornali e telegiornali, stile tv coreana, altrimenti non si spiega come mai scrivono o cianciano delle stesse fregnacce (improbabili e soprattutto MAI verificate) Venerato se ha le palle mostri il documento scritto con cui gli investitori impongono RDG a Cullù. È una barzelletta tutto. Con una fine che non fa ridere però.

da Harken

Cullù andrà via prima o poi. Ma chi subentrerà, post fallimento o meno, sarà trattato in modo acritico esattamente come tutti i suoi predecessori. Il problema è la stampa che crea le condizioni ambientali tali da rendere appetibile l'arrivo di individui mossi da appetiti vari, non certamente il tiranno di turno.

da Harken

Potere confondi causa ed effetto: non è cullù che ha impecorito la stampa, la stampa stava già a pecora da ben prima. Diamo un breve sguardo al passato. Dal dopo Scibilia, quali presidenti sono stati attaccati o criticati seriamente dalla stampa? (escludendo Renzetti per brevità e la Caldora per assenza di aspetti da criticare) Risposta: Eurocazz-Rizzuto. Fine. Zero a Pincione, zero a Soglia e meno di zero a Paterna. Interviste esattamente come quelle attuali, sul nulla infarcito di niente. Nel silenzio assordante ricordiamo l'epica intervista a Pincione sul bonifico a rete8, l'autostrada roma-Pescara sotto soglia, il silenzio sulla riduzione di capitale sociale a 15k di Paterna (eccetto questo sito) e via dicendo. Cullù è arrivato e non ha dovuto fare niente di niente, salvo mantenere generci buoni rapporti. Erano già tutti pronti a servire il nuovo padrone dopo aver santificato Zio Forbicione (ricordate 1 sola parola sulle ridicole dimissioni post comunicato dei rangers?), e già erano partiti con la lingua lunghissima verso Pavanati se ricordate le apparizioni televisive disgustose.

da POTERE BIANCAZZURRO

Si però parliamo di RAI, non una qualsiasi retuncola locale agli ordini del tracotante signorotto di turno che fa gli impicci con il verme. Parliamo di servizio pubblico...

da gips

Potere quello che dice il napoletano manco lo considero, rimpiango Tonino Monaco .

da POTERE BIANCAZZURRO

Questa storia si sta facendo tragicomica , come amava dire un nostro illustre concittadino “la situazione è grave ma non è seria” . Infatti dopo la messa a 90° di tutti i media locali ,con i vari giornalai che hanno ormai la lingua marrone a forza di leccare ,ora anche in ambito rai , seguo sempre il TGR , il verme ha trovato la sponda nel napoletano che continua con nonchalance a cianciare di cordate (al collo gliele metterei..) ora americane ora tedesche con appoggio di fantomatici professionisti “meneghini” , allegramente parla di diligence e di tempi dilatati e secondo il “servizio” di ieri ci sarebbe da aspettare almeno un mese (sic !) ed eventualmente entrerebbero anche a stagione in corso. Giuro, l’ho sentito con le mie orecchie !! La cosa , a mio avviso, più sconcertante è come si continui indisturbati a prendere per i fondelli una piazza e dei colori una volta dignitosi e rispettati . Bisogna dare atto al verme di come abbia abilmente costruito attorno a lui una rete di connivenza e silente acquiescenza, d’altra parte non avendo né arte né parte ( ah si, a parte quella del cravattaro…) spende tutte le sue “capacità” per arricchirsi sul sangue del Delfino e sul nostro fegato. Ora penso che se si rimane uniti, lasciando momentaneamente in un angolo contrasti dissapori e recriminazioni, si può fare qualcosa , ci sono delle priorità e in questo momento in cima a questa deve esserci la cacciata del satrapo, poi tutti i suoi miserabili servi svaniranno come neve al sole d’estate , anzi probabilmente daranno loro il colpo di grazia , i servi sanno esseri INFAMI E VILI. Priorità dicevo , abbiamo la peste bubbonica , il colera, in casa. Non pensiamo , per ora all’influenza.. PINOCCHIO VATTENE !

da Harken

ma poi perché 294 e non 330 visto che sei un chietino?

da Alceo294

Piero Torino Alceo ha origini greche (come le olive), significa "potente come un alce". Piero Torino invece deriva dalla lingua delle scimmie urlatrici e significa "non posso vivere senza un comunicato".

da Alceo294

ZICO non mi hai visto perché di solito non faccio cose inutili. A proposito, chi ha vinto il torneo di briscola giovedì sera dietro la curva nord? eravate in tanti, sarà finito tardi.

da ZICO

Piero Torino sei un signore. Sapessi che altra interpretazione dell'acronimo ho trovato io... ahah

da Valencia085

Ma non vedete che non è il professore?

da Piero Torino

ALCEO, mi ricordava qualcosa questo nome, e infatti è nome mitologico, ma dalla mitologia alla trasformazione in acronimo il passo è breve. Infatti è diventato: Altamente Lesionato Cerebralmente Eternamente Ossessionato , 294 forse sta per tutti i ricoveri psichiatrici

da ZICO

A.L.C. e O., ieri sera non ti hanno visto...

da Alceo294

Hanno preso da voi a scrivere comunicati di merda.

da Giampaolo

Comunicato della curva della Fiorentina dopo stagioni comunque positive anche se non sono riusciti ad alzare una coppa....nota le differenze...https://www.firen
zetoday.it/sport/calcio/fioren
tina-comunicato-fiesole-dopo-k
o-in-finale-conference.html

da bolgiabiancazzurra

Stanotte ho fatto un sogno particolare Ho sognato che ero a Venezia nel mare e giocavo con i delfini La cosa strana che ieri sera giocava al Venezia neanche lo sapevo che sia un presagio del Venezia vada in serie A però è stato bello giocare con dei piccoli delfini

da bolgiabiancazzurra

Un presidente così neanche nel peggiore incubo maledetto verme

da simpaticoburlone

"La differenziata" detta da Nuccio e' un lapsus freudiano o, visto che si parla di Sebastiani, e' stata volutamente tirata in ballo la spazzatura?

da frittura

Caffettinho non possiamo permettercelo, andrà ad allenare una corazzata. Sarei curioso di capire che stipendio verrà elargito a Campitelli, dato che non acquisisce quote, immagino che la vicepresidenza non sia una carica onorifica ma un lavoro retribuito. Se si quantifica sarò curioso ogni volta che gli obiettivi sfumano, di sapere quanto la nuova mangiatoia per gli amici va ad incidere sul mancato ingaggio della punta o del regista per pochi spiccioli

da Nuccio83

IO HO LETTO ANCHE DI UNA LINEA IMPRONTATA A VINCERE IL CAMPIONATO CON ALLENATORI COME TESSER E CASERTA, AMMESSO E NON CONCESSO CHE VENGA UNO DEI DUE E NON CI CREDO MA SE DOVESSIMO A GENNAIO OCCUPARE LE PRIME POSIZIONI COME GIUSTIFICHERÀ IL PRESIDENTISSIMO LA CESSIONE DEI DUE O TRE GIOCATORI CHE IN QUEL MOMENTO STANNO FACENDO LA DIFFERENZIATA? SEBASTIANI HA BUTTATO VIA DUE PROMOZIONI, UNA CEDENDO MANIERO E L’ALTRA CEDENDO MACHIN… DEVE SPARIRE PUNTO E BASTA

da Warco

Strano non sia stato incluso caffettinho. Una semplice dimenticanza?

da orazi52

Non mi interessa niente.

da lucant

Alessandro Bruno sarà il prossimo mr.!