La situazione tecnica del Pescara

Delle vicende societarie ci siamo occupati negli ultimi sei mesi come era giusto che fosse.

da Donato Giampietro
4.042

Delle vicende societarie ci siamo occupati negli ultimi sei mesi come era giusto che fosse. La situazione odierna pare piuttosto fluida, nel senso che il Pescara ha un padrone, quale socio di maggioranza, che porta il nome di Max Pincione. L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio.
Insomma il rischio del fallimento, al momento attuale, appare piuttosto remoto.
Resta, comunque, da ricostruire una società ed una rosa intera.
Detto, nei giorni scorsi, della volontà del Ds Andrea Iaconi di voler chiudere l'avventura pescarese al 30 giugno, c'è la necessità di reperire un direttore esperto dato che anche Marco Bignone è in scadenza di contratto e sembra di non godere della totale e sufficiente fiducia dell'attuale vertice societario.
Per la guida tecnica l'unico nome plausibile, in questo momento, è quello di Cetteo Di Mascio.
All'orizzonte non ci sono alternative, dato che il Presidente Pincione, senza Ds, brancola nel buio.
Il prossimo torneo di C non sarà di certo una passeggiata: Perugia e Salernitana sono già all'opera per allestire squadre competitive, una tra Foggia ed Avellino resterà in terza serie e proverà la scalata da settembre, il Taranto pare ambizioso, una outsider che viene sempre fuori.
Dell'attuale rosa biancazzurra sono soltanto in quattro sotto contratto: Martini, Gonnella, Zoppetti, Moscardi.
Sulla punta riminese c'è mezza serie C e qualche club di B, con molta probabilità si proverà a trattenerlo.
Zoppetti è quello con più chances di restare, Gonnella che aveva sposato la causa biancazzurra per chiudere la carriera in riva all'Adriatico potrebbe ravvedersi, Moscardi potrebbe accasarsi proprio al Perugia.
Passando in rassegna le comproprietà ed i prestiti ci si accorge del rompicapo in essere.
Rigoni torna a Terni, Papini dovrebbe seguirlo anche se potrebbe esserci la possibilità che il Pescara eserciti il dirittto di riscatto e ne acquisisca la metà.
La Vista e Mora, nonostante tutto, si sono rilanciati da gennaio, un tentativo potrebbe essere fatto, anche se i due sono in scadenza con il Bari e quindi molto appetiti in B.
Per Olivieri e De Falco il Pescara è in compartecipazione con Chievo e Fiorentina.
Piuttosto controversa la situazione di Eder Baù, il club di Via Mazzarino è in possesso di metà cartellino.
Capitolo Croce: il rosetano è stato autore di un buon campionato ad Arezzo. La società amaranto, nonostante la retrocessione, che detiene già la metà, pare intenzionata ad acquisire l'intero cartellino per una cifra che si aggira sui 600mila euro.
Con il Bari c'è il discorso Carozza aperto che tira in ballo anche Vantaggiato.
I pugliesi tentennano, per prendere il talento di San Donato, dovrebbero sborsare 600mila euro. In caso positivo il club biancazzurro farebbe più di un pensiero per Daniele Vantaggiato( riscattabile per la metà con un milione di euro). Resterebbe poi da verificare se con il centravanti brindisino si potrebbe far cassa cedendolo in B.
In caso negativo, Carozza rientrerebbe alla base.
Discorso a parte merita Luci.
Il centrocampista è in prestito dalla Juventus con diritto di riscatto a favore del Pescara.
Circa due mesi fa, Iaconi aveva trovato una sorta d'intesa con il ds Secco, per una cifra piuttosto bassa (circa 250mila euro) per la metà. L'intenzione poi era quella di girare il giocatore al Cagliari, da tempo sulle tracce dell'ex Torres.
Ora la situazione pare essersi evoluta negativamente: Lecce, Piacenza e Bologna bussano forte alle porte dei bianconeri.
Filippo Antonelli torna a Chievo, Russo allo Spezia, Polito al Catania.
Tardioli , Delli CArri, De Martis, Gautieri, Aquilanti e Paponetti sono in scadenza. Improbabile la loro conferma, qualche possibilità per i due difensori.
Tornano giovani di belle speranze: i due portieri Bartoletti ed Aridità, i difensori Mottola e Vitale, ed il centravanti Ciofani.




Commenti
173

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da gattabeninicamplone

ti sembra assurdo tirare in mezzo la Damiani???? E' lei che si tira in mezzo alle palle e non se ne vuole andare, cosi' come il Notaio! Se ne andassero a .... tutti e due che ci fanno un bel favore! E Renzetti se vuole fare il bene del Pescara si scegliesse compagnie migliori e lasciasse stare chi l'ha già pugnalato alle spalle più volte (come ha detto proprio lui)!!!

da Chica

Pincione lavora a Pescara in sede ormai da giorni...è da mo che è in Italia...

da massimo

Mi sembra assurdo tirare sempre in mezzo la Damiani(che stà semplicemente facendo il suo lavoro per conto di Renzetti) e farla apparire (sul solito "Cencio") come un mostro a caccia di vendette.Tantomeno D'Ambrosio che ormai è fuori dalle problematiche societarie da un bel pezzo!! I problemi reali sono ben altri...Su Renzetti sono in pieno accordo con Mancho...anch'io sogno sempre un calcio fatto da persone che hanno la passione...e lui ne ha da vendere!

da gubbio73

...allora anke a noi di reggio vieteranno la trasferta a pagani ..visto ke ci hanno promesso l ospedale (che nn hanno pratikamente)... pizzaonhead

da kanidja

Max Pincione è in Italia! MA KE STA FA? chi me lo puo dire?

da geronimo

ok

da Chica

Ai tifosi del Foggia vietata la trasferta di Avellino, ai tifosi della Cavese vietata la trasferta di Foggia, ai tifosi del Potenza vietata la trasferta di Benevento...CHIUDETE GLI STADI !!! Andate a giocare alla play station e i calciatori tutti a raccogliere patate nel fucino e a colfiorito horny horny horny

da gubbio73

...saluti da skandiano...chao hank welcome back hiss

da GameOver

L'articolo di ANTONIO DE LEONARDIS (uno dei pochi Giornalisti a Pescara), nel Messaggero, fotografa perfettamente la nostra miserabile situazione

da kanidja

http://www.lega-calcio-serie-c
.it/

da PIUCCIO

geronimo non scrivo per te che so che sei sincero ma per quelle persone che fino a due settimane fa dicevano che saremmo falliti e adesso fanno passare l'iscrizione come un atto dovuto da Pincione. Io sono stato tra i primi a criticarlo ma qua in mezz è l'unico che sta caccià li sold e se ci iscrive al campionato sapete quanto ha sborsato già? Eh si che lo sapete..quindi smettetela che tanto i nostri cari imprenditori del cazzo che per anni se ne sono fregati se ne possono stare a casa picchè mo nin ci servn chiù!

da geronimo

a più qua si scrive e si risponde perchè è luogo aperto. secondo me tu non scrivi per conto di nessuno.statt tranquill ca ni tocc nisciun a pincione. Se ci iscrive lui il 18 gli scrivero GRAZIE, se ci iscrive qualcun altro ringrazierò sia pincione che qualcun altro...se...non ci iscriviamo.. hiss...allora a ciascuno il suo hiss

da gattabeninicamplone

vabbè.... ma io sul gelataio sono prevenuto, non sono obiettivo, semplicemente lo ODIO!!!! con genero annesso!!!

da gattabeninicamplone

mancho, io ci metterei anche i campionati con Oddo e Delio Rossi, quano facemmo splendidi gironi d'andata per poi crollare nel ritorno! Non mi ricordo un sorriso o un po di entusiasmo di Rossi!!!!!

da PIUCCIO

Adesso volete far passare l'iscrizione come se fosse scontato. Il pubblico pescarese apprezza molto di più chi sta mettendo i soldi per questa squadra (Pincione) e non voi qua dentro che continuate a criticarlo. Max non ti preoccupare alcuni di noi hanno capito da che parte stare e aspettiamo solo che tu ci dia la conferma portando questi ultimi soldi che servono, poi per il resto hai tempo quanto vuoi tanto peggio dello scoppato di Bellante non potrai fare. Zitti tutti e smettete di scrivere per conto di non si sa chi che tanto Pincione sarà il nostro Presidente.

da mancho

Gatta non dimenticare, oltre alla vicenda dei tre "promessi" al Perugia, che nell'anno dei 63 punti De Canio era incazzatissimo e aveva detto di non poter parlare...sono decenni che nel calcio si fanno queste manovre e Pescara non ne è stata esente. Concordo con Torello e stringo denti e...chiappe !!! Mai faccia al muro hiss

da gattabeninicamplone

Ci scommetto che adesso spunterà fuori qualcuno a ricacciare Dunga!

da pescara4ever

cercasi una squadretta a5 per disputare un amichevole a pescara2...posibilmente nn troppo forti.contattatemi: Rei_Kashino@hotmail.it

da gattabeninicamplone

Per quanto riguarda la questione della cessione di Camplone-Pagano-Gelsi al PERUGIA, se le cose stanno veramente cosi', qualcuno dovrà rendercene conto (anche se sono passati tanti anni)! Visto che c'è ancora chi ha il coraggio di dire che Scibilia ha cacciato soldi per il Pescara! Io sono convinto che quell'anno, se solo avessimo mantenuto quei tre ed avessimo investito qualche spicciolo (almeno per un portiere vero, tanto per dirne una) il Pescara avrebbe fatto grandi cose. Invece il gelataio ci ha portato Roger Mendy!!!!!!

da pescara4ever

PESCARESE1980 contatami sul messenger Rei_Kashino@hotmail.it

da torellobrindisino

concordo perfettamente con gatta. è ora di finirla di farsi belli con il nome della Pescara Calcio. ORA BASTA! Pincione non mi ha mai dato fiducia, ma ora, anche se è stato LA PERSONA PIU' INCOERENTE DELLA TERRA, c'è da dargli atto che si è scordato i proclami ed ora vuole salvare il PESCARA. ORA BASTA, DAMIANI VIA! e con il mio pensiero credo siano daccordo tutti i tifosi della Nord

da mancho

Non so chi tu sia, Gatta, ma apprezzo molto quello che scrivi, siamo sulla stessa linea d'onda...per Antanja: mi chiedi se sono sicuro di alcune affermazioni...ma perchè tu lo sei ? Qualcuno in sei mesi lo è stato ? Mi baso su ciò che dicono i diretti interessati, ma adesso cosa contano i nomi se prima non arrivano i...money ? Anche io vorrei un allenatore giovane, locale e motivato con il sangue agli occhi ! Ed un d.s. con le palle già benestante che non ha bisogno di lucrare...e ci sono in giro....

da hank

citta' come napoli in america non esisterebbero altro che NBA

da gattabeninicamplone

La Damiani e il Notaio devono starsene molto alla larga dal nostro Pescara! E soprattutto devono smetterla di prenderci in giro parlando del loro "amore" per il Pescara. Lo sanno tutti che fino a qualche mese fa non sapevano neanche cosa fosse il nostro Delfino!

da gattabeninicamplone

Renzetti potrebbe essere molto importante per il Pescara, ma lui e bsata! Purtroppo lo sappiamo tutti che questa improvvisa fiamma per la Damiani nasconde qualcosa di preoccupante, anche per lui, ma non sono sicuro che lui se ne sia reso conto!

da gattabeninicamplone

mancho allora la vediamo perfettamente allo stesso modo!

da antanja

X MANCHO: CHI SAREBBERO QUESTI IMPRENDITORI DI FUORI REGIONE CHE ENTREREBBERO IN SOCIETà?(HAI UNA FONTE SICURA PER AFFERMARE QUESTO?) RENZETTI CHI VOREBBE PORTARE COME ALLENATORE E DS? PER CASO L'ALLENATORE SAREBBE LO SVIZZERO MORININI (CHE IN ITALIA HA FATTO BENE CON L'ATLETICO CATANIA MA HA FALLITO AD AVELLINO ED ANDRIA)? MEGIO CAMPLONE ALLEGRI E GAUDENZI ALLORA...GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTE - CIAO!

da fdb.75

Allora com'è Pinciò, se Renzetti porta il danaro ok, sennò basta non dimenticare il fattaccio con Paterna e la Damiani? A me li cunt nin m'ardà! Svegliaaaaaa!!!!!!!! E' mercoledi e ancora non siamo iscritti!!! Io pure pensavo all'allenatore (per me, Bruno Pace) ma Pinciò domani chiudi positivamente il minimo di quello che si deve fare: l'iscrizione al prossimo campionato.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da mancho

Gatta non posso darti torto...il punto è che io sogno sempre che il calcio possa essere fatto da persone che ne hanno la passione, almeno ogni tanto...il problema è mio che non mi rassegno al calcio-azienda, talvolta asettico. E dopo due anni le società sono con il culo per terra !

da gattabeninicamplone

Caro mancho, con estremo dispiacere devo ammettere che ormai Renzetti è diventato completamente inaffidabile! Se non si fosse messo con la Damiani e D'Ambrosio (che come tutti ricordiamo, lo hanno inculato già due volte) a quest'ora sarebbe già rientrato in società con un ruolo importante. Ma ormai Renzetti è troppo pericoloso!

da mancho

Sull'argomento Camplone ha ragione Chica: non è stato un mercenario, ma la sua cessione e quella degli altri due al Perugia era stata già decisa mesi prima, era un accordo tra società...chiedete ai dirigenti di allora e se hanno il coraggio dicano la verità...Camplone dovette accettare il trasferimento suo malgrado...nel calcio le zozzerie non finiscono mai, purtroppo, caro Alex...

da mancho

Buongiorno a tutti e a tutte (ce ne fossero...). Allora, siamo al 13 giugno, di cose concrete zero ! E' vero che Pincione sta cercando i contanti e dice che li troverà: sembra che ci siano altri ingressi in vista in società, ma persone di fuori regione. L'offerta di Renzetti di acquistare le quote di Di Giacomo e Papa è cosa buona, Angelo si intende di calcio ed ha già attivato molti canali, ve lo assicuro (per d.s., allenatore e giocatori), ma Pincione deve decidere in fretta se fidarsi di lui o no. Il Pescara è fermo e cerca liquidità, le altre di C1 già corrono. SALVATE IL PESCARA IN FRETTA!

da delfinocurioso1978

quello fatto con il centro da parte della Damiani è un affronto...spiattellare cosi le vostre beghe societarie... pizzaonhead

da CurvaNord70

De Laurentis fai più schifo dei films che produci. Napoli merda!

da CurvaNord70

Canesciò mesi fa andavi blaterando che il Pescara non si iscriveva. Ogni volta trovi il modo per fare allarmismi inutili. Non ti preoccupare che anche questa volta Max Pincione ti screditerà e farà una squadra più che competitiva. Ma smittl e porta rispetto ai Rangers.

da FeMy*

Non siamo mica gli americani... de laurentis cambia spacciatore senti a me! tu farai la stessa fine di gaucci, un maiale con la spalla rotta che ha paura di tornare in italia perplex

da PescaraForever

avete letto l'articolo di oggi del "Centro"??' Speriamo che Pincione accetti l'offerta e faccia rientrare Renzetti. Io mi fido solo di Angelo!!!

da Canesciolto

E' FUORI DISCUSSIONE CHE IL PESCARA SARA' ISCRITTO REGOLARMENTE AL CAMPIONATO DI C.1, PROBLEMI IN QUESTO SENSO NON CI SONO. IL PROBLEMA E' UN ALTRO, E GIA DA QUALCHE MESE LO VADO DICENDO : LE ALTRE SQUADRA HANNO INIZIATO A MUOVERSI SUL MERCATO, SIA IN SERIE A, CHE IN B CHE IN C!!! E NOI COSA CAZZO STIAMO FACENDO?? DOVE SONO TUTTI I SOLDI DI CUI PARLAVA PINCIONE?? PERCHE' IL 13 GIUGNO ANCORA SI PARLA DI GARANZIE, QUANDO IN REALTA' SERVIREBBE DENARO "IN CONTANTI"??? Se non sarà la tifoseria organizzata, SARA' SPONTANEISMO NON ORGANIZZATO A RICORDARE A PINCIONE CHE ABBIAMO I COGLIONI ROTTI!!!

da delfinocurioso1978

lettere al centro dettagliate... pizzaonhead

da massimo

Gossip: festa per la Champions Inserito il 13 giugno 2007 alle 19:28:00 da Ferdinando Campiloni - CALCIO Metti una sera a casa di ODDO Grande festa questa sera nella villa del 'Massimo' rossonero RONALDO stasera a Pescara, ma non la Pescara, ospite di casa ODDO per la festa che il pescarese terrà nella sua mega villa.CITTA’ SANT’ANGELO – Ronaldo a Pescara? Sembrerebbe proprio di sì. Attenzione, leggete bene: abbiamo scritto “RONALDO A Pescara”, non “RONALDO AL Pescara”. Il (doveroso) gioco di parole è dettato dal fatto che l’asso brasiliano del Milan viene dato come presenza quasi certa, questa sera, all’interno della mega villa che il difensore rossonero Massimo ODDO possiede a Città Sant’Angelo. Il motivo di questo blitz abruzzese? Semplice e basato sul divertimento: una mega festa voluta dallo stesso ODDO. Insieme a RONIE, dovrebbero essere in città anche Gennaro ‘Ringhio’ GATTUSO ed altri campionissimi del Milan.Ha declinato invece l’invito, LUCA PAPONETTI, il promettente e talentuoso gioiellino del Pescara.Uno dei più quotati attaccanti tra serie A e B, ha rifiutato la partecipazione alla festa motivando l’assenza con la scusa di dover andare a mangiare 2 rostelli alla festa di S.Antonio a Penne con Andrea IACONI suo talent scout.

da zdenek

FUMO DI NAPOLI... laugher laugher laugher

da geronimo

il centro...del bersaglio laugher

da max@max

de laurentiis cambia SPACCIATORE ke la roba avariata fa male... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SAW

Sono d'accordo con te antanja, ma di qualcosa si deve pura parlare. Delle mia idee invece cosa ne pensi? Mi riferisco alla superlega e ad un eventuale giornale di FORZA PESCARA che ormai ricopre un ruolo di primo piano...

da SAW

X la redazione: Perchè invece non fondate un giornale dal nome FORZA PESCARA DOVE SI PARLA DELLO SPORT DI CASA NOSTRA? IN FONDO LA VOSTRA E' FORSE L'UNICA BOCCA DELLA VERITA' CHE ABBIAMO NOI TIFOSI, ALLORA VALORIZZIAMOLA. NOI TUTTI ACQUISTREREMMO LA VS TESTATA...

da antanja

x SAW:stai a sentire de laurentis? l'unica cosa che sa fare sono i film...quando parla di calcio spara solo c.zz.te! è il classico cafone arricchito che ricalerà dalla pianta appena il napoli inizierà a schioffare di brutto i denti! come estenzione provinciale napoli è inferiore a pescara solo che loro hanno qualche milione cubico di mommezza in più rispetto a noi... ecco l'importanza di napoli...laugher laugher laugher

da Rebogol84

Ecco il Pescara del prossimo anno: Aridità, De Martis, Delli Carri, Gonnella, Zoppetti, La Vista, Luci, ???, Baù, Ciofani, Paponetti... pizzaonhead

da delpescara

x redazione, fate un sondaggio chiedendo se apprezzate la politica del centro sulla pescara calcio

da SAW

Tuttavia si potrebbe pensare ad una superlega europea dove i vincitori dei vari campionati vi accedano, lasciando il torneo nazionale fino ad una eventuale retrocessione con conseguente ritorno nella massima serie nazionale. Magari con un'ampia rotazione di squadre attraverso play out allargati alle ultime 10 classificate...

da SAW

Il discorso di De Laurentiis nn lo trovo giusto. Perchè togliere l'ambizione a quelle città di medie dimensioni come Ancona, Pescara, Perugia, Padova di poter competere ad alti livelli se vi si creano le condizioni? Ricordo che la città dello Schalke04 fa 40mila abitanti; Auxerre anche ed è arrivata in A dalla promozione francesce, il Kaiserslautern neopromosso dalla B ha vinto la Bundesliga (per inciso Kaiserslautern è come Pescara in termini di dimensioni, abitanti e importanza all'interno del paese).

da 80

DE LAURENTIIS FATTI SEGUIRE DA UN BRAVO MEDICO.... hiss hiss ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah hiss hiss hiss ahah ahah ahah ahah ahah ahah hiss

da 80

De Laurentiis: «Il grande calcio deve essere solo per le grandi città, come la Nba in America» Il presidente del Napoli all'indomani delle feste per la promozione: voglio un campionato con le migliori squadre d'Europa. zoom - galleria Presidente De Laurentiis, adesso c’è di nuovo la serie A a Napoli. «Il cammino nella massima serie va cominciato con consapevolezza e determinazione sia sul piano sportivo che industriale. Nel nostro mondo questo secondo aspetto non viene molto considerato». Lei gradirebbe una nuova serie A stile Nba. Per accedervi, servono garanzie economiche e un bacino di utenti. «Il campanilismo in Italia è fortissimo e crea un problema. La nascita dei comuni risale al 1200... Il campanilismo deve rimanere, ci mancherebbe, ma non è detto che non si possano trovare delle soluzioni. Nel ’96 Prodi e Veltroni con buonsenso hanno trasformato i club in società per azioni con fine di lucro». Occorre partire da lì per cambiare il sistema? «Vanno verificate le possibilità di fatturato di ciascun club perchè possa competere». Presidente, lei pensa che vicino a un torneo dei grandi possano convivere le altre serie? «Serie B e C devono fare crescere nuovi campioni, allenatori, arbitri». Che serie A sogna Aurelio De Laurentiis? «Una serie A blindata perchè la serie A cosi com’è superata. Dobbiamo pensare che siamo nel mondo e progettare un campionato con ottanta squadre suddivise in gironi. Il Milan, la Juventus, la Roma, la Fiorentina, il Napoli ma non solo devono poter giocare con Liverpool, Barcellona, Manchester... Un grandissimo torneo dove ogni anno si cambiano i gironi e con le migliori squadre in campo negli ultimi due mesi per un playoff sensazionale». Intanto il nostro calcio è alle prese con molti problemi economici. «Ci sono situazioni fallimentari e situazioni di mecenatismo che nascono dal desiderio di avere visibilità o ritorni diversi. E non va bene». Il calcio costa. «Poichè costa e lo Stato non lo può finanziare, ci deve essere un mercato. E ci sono mercati per tutte le stagioni. Le partite del nostro campionato non vengono sufficientamente trasmesse all’estero: è un bacino non sfruttato». I diritti televisivi verranno venduti collettivamente. «E’ sbagliato. Si parla di diritti che tra uno o due anni non esisteranno più. Poi guardi, ognuno fa il proprio film e lo vende. Fra tre anni, grazie alla banda larga di Internet, immagino lo stadio virtuale. Allora, cosa farà la ministro Melandri? Quello dei diritti collettivi mi sembra un concetto stalinista. Qui si guarda a modelli come quello inglese che hanno prerogative soprattutto all’estero». I tifosi del Napoli aspettano il primo colpo di mercato. «I tifosi sanno che i nomi a sensazione mi danno fastidio. Il mio calcio è un film con ventiquattro protagonisti». Fonte: Il Messaggero

da SAW

Ma ancora i soldi per il centro spendete?

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da man

IL CENCIO GIORNALE AL SOLDO DELLA MEGALOMANE EGOCENTRICA PARASSITA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI DI FARSI PUBBLICITA' GRATIS ANCHE AL COSTO DI FAR FALLIRE IL PESCARA DANDO INFORMAZIONI APPOSITAMENTE DISTORTE E CATASTROFICHE. A MAZZATE TI DOVREBBERO PRENDERE.....MEDITATE TIFOSI MEDITATE

da antanja

x F77: hai ragione, pincione è la versione yankee di paterna! ma ormai sono così rassegnato al peggio che cerco di essere ottimista almeno per quanto riguarda l'iscrizione alla c1!ormai pincione manco l'attacco più perchè mi mancano le forze per lo sconforto e perchè il fanclub pincione su questo sito ti prende a parolacce se provi a muovere un appunto al suo idolo... pss pss pss

da Semproni4President

Sono giorni decisivi questi per il futuro biancazzurro.Mancano solo 5 giorni al fatidico 18Giugno,dove si attende la famosa ricapitalizzazione di 1,2 milioni di € da parte del presidente Pincione,la quale servirà per pagare stipendi arretrati,iva e irpef.L'iscrizione al campionato di C1 incombe e il tutto dipende proprio da questa operazione.Intanto il presidente Pincione cerca di risolvere il problema delle garanzie bancarie e ancora una volta pare deciso ad andare avanti da solo.Sulla lettera della signora Damiani mandata per conto del socio Renzetti con la quale gli si dà un ultimatum con una dettagliata proposta per l'acquisto delle quote di Di Giacomo e di Marco Papa, la risposta di Pincione,al nostro microfono è stata:"Non mi facciano perdere tempo.Se hanno i soldi si presentino con questi altrimenti non creino turbative."Ma se non trova l'accordo con Renzetti lei che fa?"Tutto quello che c'è da fare e vado avanti per la mia strada."Intanto in città è scoppiato il toto-allenatore e si fanno oramai un paio di ipotesi.Se da un lato c'è chi vede un Cetteo Di Mascio promosso dal ruolo di allenatore della Primavera a quello della prima squadra,dall'altro in molti auspicano in una scelta con un allenatore di esperienza,lasciando Di Mascio nel ruolo che ricopre in modo da non "rovinare" eventualmente l'ottimo lavoro da lui svolto in questi anni nel settore giovanile.Non c'è da sottovalutare neanche il ritorno di Giovanni Galeone come supervisore dell'area tecnica con un giovane in panchina sotto la sua guida. Intanto (come previsto) non c'è stato nessun annullamento della penalizzazione inflitta all'Arezzo dagli organi della giustizia sportiva. Lo ha deciso la III sezione ter del Tribunale amministrativo del Lazio, presieduta da Francesco Corsaro, che ha respinto il ricorso della società toscana, che quindi vede confermata la retrocessione in serie C. L'Arezzo aveva proposto ricorso al Tar del Lazio contro la penalizzazione di sei punti in classifica nel campionato di Serie B di calcio appena concluso, così come disposta, in sede di giudizio di appello, dalla Corte Federale nell'agosto scorso, a conclusione del processo denominato 'Calciopoli'. A dicembre, il Collegio arbitrale del Coni, sul lodo promosso dalla società toscana, respinse l'istanza dell'Arezzo che, unica squadra in Italia, decise di intraprendere la strada del ricorso amministrativo.

da F77

e' ancora da vedere se ci saremo in C1....antaja la tua previsone potrebbe anche rivelarsi troppo ottimista.....ripeto, dov'e' la differenza con l'era paterna? io non riesco proprio a vederla....e c'e' chi dice che si stanno vedendo i fatti.... pizzaonhead

da antanja

ma se pincione stì c.zz. di soldi ce li ha perchè non li caccia adesso senza aspettare la mezzanotte del 18 giugno? gli allenatori e i giocatori buoni si stanno accasando, non aspettano! caro pincione non voglio programmi di minima con squadra fatta da cessi e allenatore alle prime armi! in c1 almeno voglio fare il signore e non il barbone!

da antanja

già ce l'ho davanti agli occhi il desolante scenario: iscrizione tirata per i capelli! squadra mix di mummie imbalsamate-saldi di fine stagione + qualche giovane della primavera con allenatore di mascio e stabile occupazione per tutto il campionato dell'ultimo posto in classifica! altro che serie A in 4 anni! c2 aspettaci

da KANIDJA

MAX, LO SO CHE LEGGI QUI. PER FAVORE FACI SAPERE UN MINIMO... FORSE MEGLIO DI NO TANTO SARÀ UNA BUFALA

da KANIDJA

MA PERCHE NON SI SA MAI NIENTE DI QUESTA SOCIETA, NON SI FA MAI NIENTE? ME SO PROPRIE ROTT LE SCATELE

da kanidja

FIDUCIA A PINCINONE? VUOLE PORTARE IL PESCARA IN A E NON SI SA ANCORA ADESSO QUI CI ALLENERÀ, QUALI GIOCATORI COMPRERÀ, QUANDO SI FARÀ, ETC... MA A CUSIE VI IN ECCELLENZAAAAA

da F77

e intanto il tempo passa....e i fatti latitano....finora si parla solo di cessioni o di situazioni di ripiego, manca una settimana alle varie scadenze e ancora non si sa se parteciperemo ad un misero campionato di serie C1.i giovani vengono venduti a prezzi stracciati e i nomi che circolano per la nostra squadra sono tutti di secondo piano. societa' completamente passiva sul mercato e attenta ad incassare il piu' possibile. cosa c'e' di nuovo rispetto all'era in cui avevamo paterna come presidente??

da Fabro

Voglio dire una cazzata! Squadre di A Hanno venduto già 10.000 Abbonamenti in prelazione per il prossimo anno. Cioè nu ndem manco l allenatore! Pincione che cazzo stai a combinare?????????????????????
??????????????? cry cry cry

da OFF-SIDE

incredibile.sono stato fuori 10 giorni e qui non è cambiato niente!!!!!!!!avete visto lo striscione "PESCARA C'E'" in lituania italia?ero io.sono tornato oggi sperando in qualcosa di nuovo,invece.......

da Semproni4President

ROMA - Nessun annullamento della penalizzazione inflitta all'Arezzo dagli organi della giustizia sportiva. Lo ha deciso la III sezione ter del Tribunale amministrativo del Lazio, presieduta da Francesco Corsaro, che ha respinto il ricorso della società toscana, che quindi vede confermata la retrocessione in serie C. Pubblicato il dispositivo della sentenza, si attendono adesso le motivazioni della decisione. L'A.C. Arezzo aveva proposto ricorso al Tar del Lazio contro la penalizzazione di sei punti in classifica nel campionato di Serie B di calcio appena concluso, così come disposta, in sede di giudizio di appello, dalla Corte Federale nell'agosto scorso, a conclusione del processo denominato 'Calciopoli'. A dicembre, il Collegio arbitrale del Coni, sul lodo promosso dalla società toscana, respinse l'istanza dell'Arezzo che, unica squadra in Italia, decise di intraprendere la strada del ricorso amministrativo.

da DelfinoTatuato

da FeMy* @ 12-06-2007 16:25:30 scusa delfino tatuato ma sei quello con lo stemma del delfino tatuato sul bicipide sinistro o destro? NO, NON SONO IO.

da ZICO

Respinto dal TAR il ricorso dell'Arezzo.

da penord

Silvestri (d), Lucenti (c) Conticchio (c Pepe (a) Zanchetta (c), Giunti (c), Bruno (a), Cossato (a). Balli (p) Raggi (d), Tosto (d) Sereni (p), Fanucci (d), Argilli (d), Gastaldello (d), Corvia (a Molinaro (d), Ardito (c), De Ascentis (c), Ferrarese (c), Gallo (c), Music (c), Vailatti (c) QUESTI SONO ALCUNI ALCUNI SVINCOLATI DELLA SERIE A CHE IN CAMBIO DI ONESTO CONTRATTO POTREBBERO ACCASARSI A PESCARA....... QUALCONO CONOSCE UN SITO DOVE SI POSSONO VEDERE SVINCOLATI DI SERIE B E C? GRAZIE

da geronimo

Cacio: magari polito, fra i giovani che hanno giocato chi vè piaciuto? Società: -5 al 18, niente delfino = niente giochi (tanto per rinfrescare la memoria) P.S.: rattuso vatt a itt'ammar laugherca è temp di vongole, mormore ecc... don pietro sta a mosciano, aveva fatto il suo ciclo. punto.

da antanja

oh ma porca p.tt.n. è vero che camplone sta firmando per taranto o martina? camplone fermati che c.zz. ci vai a fare da quelle due società morte di fame? aspetta qualche altro giorno, che fretta hai? vuoi mettere allenare il pescara (nonostante la crisi totale in cui siamo adesso)e allenare taranto-martina?

da biancazzurro_

domani tutti a caso di Oddo...sting a scherzà nin me nu freg nind!!!!

da *SSNV*

ITALIA CALCIO SPORCO SOLO MAFIA UNA NAZIONE DI MERDA LA JUVENTUS HA MANDATO L'AREZZO IN B E' UNA VERGOGNA RICORDATEVI BERGONZI A CATANIA. QUINDI IO NON MI ACCANISCO PIU' DI TANTO. "DI QUESTA PARTITA NON CE NE FREGA UN CAZZO" !

da carpe

Il Catania non resta a guardare necessità primaria è il portiere, ruolo fondamentale e da tempo punto di forza rossazzurro. Abbandonata la pista Eleftheropoulos, andato al Siena, proprio dalla squadra Toscana si è fortemente rafforzata l’ipotesi Manninger, estremo difensore alla ricerca di un posto da titolare. Insistente anche la voce di Berti che tuttavia potrebbe accontentarsi di diventare il secondo portiere vista l’età; Polito permettendo. E sì, prima di tutto bisogna sciogliere il nodo Polito: lui tornerà per fine prestito da Pescara dove per metà stagione ha fatto vedere ottime cose.

da corona

Gossip: festa per la Champions Inserito il 12 giugno 2007 alle 19:28:00 da Fernando_Errichi. IT - CALCIO Metti una sera a casa di Oddo Grande festa domani sera nella villa del 'Massimo' rossonero Ronaldo domani a Pescara, ma non la Pescara, ospite di casa Oddo per la festa che il pescarese terra nella sua mega villa di Città Sant'Angelo CITTA’ SANT’ANGELO – Ronaldo a Pescara? Sembrerebbe proprio di sì. Attenzione, leggete bene: abbiamo scritto “Ronaldo A Pescara”, non “Ronaldo AL Pescara”. Il (doveroso) gioco di parole è dettato dal fatto che l’asso brasiliano del Milan viene dato come presenza quasi certa, domani sera, all’interno della mega villa che il difensore rossonero Massimo Oddo possiede a Città Sant’Angelo. Il motivo di questo blitz abruzzese? Semplice e basato sul divertimento: una mega festa voluta dallo stesso Oddo. Insieme a Ronie, dovrebbero essere in città anche Gennaro ‘Ringhio’ Gattuso ed altri campionissimi del Milan, la squadra in cui – come sappiamo – milita dallo scorso gennaio il giovane rampollo di mister Francesco, fresco vincitore della Champions League ad Atene contro il Liverpool, in una rivincita che Massimo ha assaporato senza, tuttavia, sentirla come propria, in quanto nel 2005 era ancora un giocatore della Lazio. Da Instanbul alla Grecia: questa festa – inizialmente segreta e rigorosamente privata, almeno nelle intenzioni originarie – sarebbe stata organizzata dal bravo Massimo Oddo proprio per celebrare come si deve, anche in terra d’Abruzzo, la vittoria della ‘Coppa con le orecchie’ da parte del ‘Diavolo’. Nella villa di Oddo è già stato avvistato, nei giorni scorsi, il portiere Christian Abbiati (il cui cartellino, nonostante le peregrinazioni tra Juventus e Torino, è di proprietà del club di Silvio Berlusconi). E se due indizi fanno una prova… Giustamente, il Milan campione d’Europa deve godersela, e allora quale occasione migliore di un bel party tra le mura amiche di Città Sant’Angelo? Giocare ‘in casa’? Sì, ma anche fare baldoria ‘in casa’. Una cosa decisamente inusuale, oltre che ovviamente inedita, per noi abruzzesi, quella di pianificare una mega festa del genere qui, ma in fondo cosa c’è di male? Nulla. E allora, se domani sera, passando dalle parti della villa di Oddo, sentirete musica e baccano… saprete cosa sta accadendo.

da corona

DOMANI SERA FESTA A CASA DI ODDO A CITTà SANT'ANGELO OSPITI:RONALDO GATTUSO ED ALTRI DI CUI NON SI SANNO I NOMI...

da carpe

12/06/2007 - di LA REPUBBLICA ; Fonte: www.repubblica.it Con i primi 150 mila euro garantiti dal Coni - trasporto a Roma più vitto e alloggio pagati per sei giorni ai delegati alla sicurezza dei club di serie A, serie B, i più importanti della C e persino a sei dirigenti dei dilettanti - è partita ieri "l´operazione steward" del calcio italiano. Ovvero, come portare 20 mila addetti alla sicurezza (privati) all´interno degli stadi italiani per togliere dagli impianti, almeno da lì, la violenza organizzata. Nell´aula magna del centro di preparazione olimpica dell´Acquacetosa, dopo i saluti delle autorità al primo corso nazionale per la preparazione degli steward, i "tecnici" - il vice capo della polizia, Antonio Manganelli, e il dirigente del Dipartimento di pubblica sicurezza Roberto Massucci - hanno iniziato a spiegare ai 70 delegati come dovranno organizzare il reclutamento degli steward per «far sì che la sicurezza diventi una precondizione dello spettacolo calcio». Manganelli ha aggiunto, convinto: «Riporteremo le famiglie negli stadi e cacceremo i violenti». Affermazione impegnativa a fronte di una stagione, la prossima, che riproporrà quattro derby in serie A e a fronte degli stessi dati srotolati sul recente passato: «Negli ultimi cinque campionati ci sono stati 5388 feriti, il 71% erano forze di polizia». E poi, dei 487 club organizzati che ruotano attorno ai campionati professionistici, «il 20% ha legami con movimenti politici che nulla hanno a che fare con lo sport». Nella sei giorni dell´Acquacetosa prenderà forma giuridica e importanza fattuale lo steward, figura di derivazione anglosassone che negli stadi italiani continuerà ad avere solo compiti di segnalazione. Mai di intervento: quello spetterà - fuori e dentro lo stadio - unicamente a polizia e carabinieri. Secondo il decreto Pisanu, confermato dal ministro Amato dopo la morte dell´ispettore Raciti, ogni 250 spettatori dovrà esserci uno steward. Oggi a San Siro, per esempio, il rapporto è superiore. Tra le piccole della A lo steward diventa spesso presenza residuale. Scendendo di categoria, la figura si trasforma in quella dell´accompagnatore in giacca e cravatta dei vip. Sulla prevenzione Milan e Inter sono stati i primi importatori, intorno al Duemila, della scuola inglese: 600-900 steward ogni domenica al Meazza, personale richiesto a un´agenzia specializzata (la "Partis") e pagato dai 70 euro (accoglienza) ai 200 euro (controllo curve). Pierfrancesco Barletta, direttore sicurezza dell´Inter, spiega: «Li scegliamo giovani, fisicamente forti, preparati. Sanno praticare pronto soccorso e intervenire se scoppia un incendio». Gli steward italiani indossano pettorine gialle per essere riconoscibili, in curva sono vissuti come "spie degli sbirri" e in alcuni casi sono finiti all´ospedale. «Per tutti i nostri c´è copertura assicurativa», tranquillizzano quelli dell´Inter e del Milan. A Roma la situazione è più precaria, al limite del volontariato. In attesa di novità per il futuro, nella scorsa stagione gli assistenti alla sicurezza della Lazio hanno guadagnato 16 euro a partita (per sei ore dei lavoro), 25 euro i capicontrollo. E il contratto di collaborazione, raccontano, non prevede assicurazione. Così la Roma: 20 euro il primo anno, 30 euro il secondo. Il risultato è quello di avere personale demotivato che fa presenza, tutto sommato, per guardarsi gratis la partita. Il problema è noto: l´accollo delle spese. Alcuni club, dopo gli esborsi per mettere a norma gli stadi, vorrebbero risparmiare sulla sicurezza. In alcuni casi arruolando pensionati. Il ministero dell´Interno ha già fatto sapere che non esiste una partita della finanziaria sull´argomento: i club dovranno provvedere ai costi. E il capitolo sicurezza entro settembre aprirà un nuovo contenzioso. Già, nell´ultima parte della stagione, spiegano i delegati dell´Acquacetosa, i diktat del governo successivi alla tragedia di Catania sono stati disattesi. I tifosi hanno continuato ad andare in trasferta in massa, anche con i treni. I biglietti nominali e numerati tra gli ultrà sono tornati carta straccia.

da Pupone83

http://www.youtube.com/watch?v
=7XtYMq8KW3E&mode=related&sear
ch= Un Ezio Luzi commuovente. Ho ancora i brividi. Ne vale la pena...

da king

il cobra non e' un serpente

da Canesciolto

"Buonasera a tutti gli sportivi, dalla redazione sportiva di rete8 : analizziamo allora quale sarà la prossima formazione tipo del pescara. In porta RENZETTI, sulla linea "DIFENSIVA" partendo da DESTRA : D'AMBROSIO, DAMIANI, DI GIACOMO, e a SINISTRA TAVARNER. Centrocampo a nostro mdoesto avviso un pò "molle" con : GALLETTI, MICCINI, GIAMMARCO, e dietro le punte NADDEO come REGISTA. In attacco le due "BOCCHE DI FUOCO" CAROL PICIONE E NICLA CORNACCHIOLA!! ALL. gigi Maifredi. ---- Allora Repetto, cosa ne pensi tu di questa formazione, è l'organico adatto per una pronta risalita??"----

da Pupone83

http://www.youtube.com/watch?v
=ZZJI7dtmDyI Il video è di quelli che ti mettono i brividi addosso... Emozionante il coro "Serie A". Ecco che aria tirava da qst parti 20 anni fa... Che nostalgia! La ciliegina sulla torta l'abbraccio di Enrico Rocchi al Gaucho

da M@RCO

Ciao Gubbio73,.....dato che si sta' commentando la notizia sulla situazione tecnica,...ho ritenuto fare una piccola precisazione doverosa!!!! .....Va' da se' che l'aspetto societario rimane prioritario al momento,...ma credimi, non se ne puo' piu' di leggere e parlarne,..... e bene ha fatto la Redazione e/o Donato a cambiare le proprie attenzioni, seppure per una serata,....tanto da qui al 18 c.m. sai quante volte ancora leggeremo di Pincione, Renzetti, ecc. ecc.!!!!! Ciao e alla prossima.

da rattuso

Ma siete proprio tutti convinti di fare la C1???????? ahah ahah ahah ahah ahah

da PESCARESE83

iL MIO sogno sarebbe GASPERINI,1 allenatore ke ha dimostrato di saperci fare sia in C CN IL CROTONE ke qst anno in B cn il genoa e l'anno scorso cn il Crotone.E'SOPRATTUTTO 1 EX GIOCATORE DEL PESCARA,LEGATO A QST COLORI E penso ke verrebbe qui di corsa.Ma attualmente gasperini E'SOLO 1 SOGNO...INSOMMA,MI PIACEREBBE KE ANKE IL PESCARA COME IL MILAN SIA ALLENATO DA EX GIOCATORI...ke ovviamente x le lor precedenti esperienze dimostrino di saperci fare...

da rattuso

E inutil a pridca tand arcumingem a juca da lu cambett di ciatton, su li cull di pescar vicin a lu cimiter. Saluti a tutti. Vergognatevi voi della nord, non vi scordate come vi siete comportati nei confronti di chi ci a fatto veramente sognare, il signor Pietro Scibilia. Ed ora vi tocca questo ed anche peggio se possibile, ben vi sta curva Nord.

da PESCARESE83

Nonostante quasi tutti abbiano fatto semplicemente SCHIFO qst anno io x la serie C mi terrei Polito(se possibile),ZOPPETTI,GONNELLA,M
ORA,LUCI,MARTINI E VANTAGGIATO.Il resto fuori!E KE NN SI PERMETTANO DI TORNARE A PESCARA!Secondo me buono anke il ritorno di Cinelli.prenderei ANKE BIANCOLINO E GARZON(uno dei pochi ke qualke anno fa fece bene a Pescara).X l'allenatore vorrei VAVASSORI,SONETTI O CUCCUREDDU,cmq persone ke sappiano fare bene sia in C ke in fututo in B!

da Alex_Sbafone

Chica,era stato già deciso cosa? camplone è un mercenario!ora andasse ad allenare il perugia,visto ke c'ha tenuto + ke al pescara....

da Alessandro C.

e caremi? non era in prestito all'albinoleffe? ha fatto un buon campionato

da Parco-Florida

comunque per quanto riguarda la situazione tecnica, io manderei via tutti i giocatori di quest'anno, ma proprio tutti.

da Parco-Florida

co' cinelli ci facciamo il brodo col cardone a Natale ahah

da gubbio73

...ma se nn sistemi la situazione societaria...con chi scendi in campo a settembre???? boochao marco

da M@RCO

Buonsaera a tutti!!! Bravo a Donato che ha fatto il punto della situazione sulla situazione tecnica (.....si riparla di calcio e non di beghe societarie, e per poco non arriva il finimondo a PESCARA!!!! ahah ahah ),......solo una aggiunta: per il centrocampo avremo anche CINELLI, di ritorno dal prestito al Gallipoli (buon campionato di C1 da parte sua...), la proprieta' e' del PESCARA.

da ERA_ORA

Sempre per quanto riguarda il Francavilla del riconfermato mister Giampietro, entro fine settimana dovrebbe arrivare il sì dell'esterno di centrocampo Carmine Gautieri, nelle ultime due stagioni al Pescara.

da cimist

Camplone allenerà o il martina o il taranto o il gallipoli

da gubbio73

..buonasera dal paesello piu bello du mundo... hiss

da Parco-Florida

in panchina: Avramov,Gonnella,Pesaresi,Gaud
enzi,Massara,Tita e Carnevale

da biancazzurro_

stasera si esce!!!!!!! laugher laugher laugher

da Parco-Florida

Mannini-Camplone-Nobile-Righet
ti-Dicara-Junior-Allegri-Dunga
-Pagano-Sliskovic-Rebonato.All
.G.Galeone

da biancazzurro_

ngul uagliù sta a fa nu macell stu temp!!!! mo grandina porco zio!!!!! sta a fa certi cazzo di lampi e fulmini che è giorno!!!

da hincha

Bellissimo il video sul Gaucho...commovente l'abbraccio di enrico rocchi a fine intervista... UN SOLO AMORE PESCARA CALCIO 1936

da maxpe

PESCARA - La salvezza corre sul filo... del telefono. Quello di ieri è stato un pomeriggio di incontri telefonici per il presidente del Pescara, Max Pincione, che è stato in contatto con le banche locali per mettere a punto le strategie tecniche necessarie per capire come affrontare la questione fideiussioni. I tempi stringono e a questo punto potrebbe essere necessario anche fare alleanze inizialmente accantonate. E’ il caso di quella con Angelo Renzetti, che vive nell’ombra in attesa di sferrare il colpo vincente che riesca a riportarlo all’interno della Pescara Calcio, magari con un ruolo di primo piano. Il simpatico imprenditore di Lugano sarebbe due volte importante nel club biancazzurro sia per i capitali che potrebbero affluire nel corso del tempo, sia per il discorso tecnico, visto che Renzetti è un grande conoscitore di calcio. Tra il presidente e l’architetto, di mezzo c’è solamente la figura della Damiani, che escluderebbe l’italo-svizzero a prescindere da ogni altro discorso. Queste le intenzioni espresse da Renzetti: “Pincione, sediamoci a tavolino, mi dica il ruolo che intenderebbe affidarmi all’interno della Pescara Calcio (magari quello di direttore tecnico) e io toglierò immediatamente la procura alla Damiani”. Il presidente, invece, gradirebbe un’immediata azione dell’architetto nei confronti della consorte di D’Ambrosio, eventualità che Renzetti non sarebbe pronto a realizzare per non rischiare di avere le spalle scoperte. Ma quali sono i motivi per i quali Renzetti è stato ‘costretto’ a dare, e per i quali è ‘costretto’ a mantenere tale procura? Prima di tutto perché il tentativo dell’imprenditore resta quello di restare all’interno del Pescara, poi perché in questo modo ha la certezza della tutela del denaro che ha già versato nelle casse della società, e infine perché scegliendo un altro personaggio al quale affidare la procura, lo stesso Renzetti avrebbe avuto serie difficoltà a coinvolgere un’altra persona all’interno del caos biancazzurro. La Damiani ne è stata parte e conosce alla perfezione gli avvenimenti degli ultimi mesi in casa Pescara.

da delpescara

tir pur na fregh di vent.....ngul!

da 11

è la fin de lu monn. M'asser arriv la grandin.

da delpescara

ngul che temp staser

da 11

Frechete se vva bbon

da delpescara

allo va bon pe lu pescar o no? laugher laugher

da 11

Li sacc picchè si smostre gne mme

da delpescara

la stessa faccia di 20 anni fa...ma che ne vu sapè

da 11

Uagliù che gaudenzi pippa la cocain nin li sapet? Guardet che facc laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SILENT JOE

GIANLUCA RUSPA GAUDENSI !!!

da delpescara

un solo allenatore il + pescarese di tutti GIANLUCA GAUDENZI.........con il cuore!

da Chica

laugher laugher laugher ecco la formazione giusta: Bartoletti, Ciofani, Fruci, Sembroni, Dellicarri, Felci, Di matteo, Papini, Zappacosta, Mazzella, Paponetti..All.sig. Di mascio...sigh cry cry cry

da FeMy*

X11: non ho detto che tu sei ricchissimo. i soldi tu li preferisci spendere cosi io in un altro modo. Io nn ci arrivo a fine mese facendomi solo le partite in casa, pensa in trasferta!...

da savo

Non riesco a mettere la formazione in campo come dico io . Vaffanculo

da Fafà.

Pincione prendici il Gaucho. GIANLUCA GAUDENZI GLADIATORE BIANCAZZURRO.VOGLIAMO 11 GAUDENZI.

da savo

-----------------Polito-------
---------???----------Gonnella
Zoppetti----Mora--------------
------------------------------
--Papini-----Luci-----???-----
------------------------------
-------------- La Vista-------Vantaggiato-------
--???- ------------------------------
------------------All. Sig. Andrea Camplone----------------------
----------------------

da savo

Polito ? Gonnella Zoppetti Mora Papini Luci ? La Vista Vantaggiato ? All. Sig.Andrea Camplone

da PESCARA FOREVER

Sperando di non avere problemi di iscrizione proviamo a parlare di calcio giocato. La coppia Martini-Vantaggiato per la serie C varrebbe oro!!! Martini è stato utilizzato poco e male ed ha fatto otto gol in serie B. Vantaggiato è un ottima punta molto potente e per la C sarebbe un lusso. Per il resto terrei Luci (gran lottatore con buona tecnica), Mora (buon terzino di ruolo), Gonnella (in C giocherebbe anche con un piede solo). Per il resto piena fiducia a Di Mascio che potrebbe inserire al meglio i giovani della Primavera. Anche Edy Reja ha iniziato dalla nostra Primavera....

da GameOver

Quindi la situazione è questa: probabilmente ci iscriviamo MA non abbiamo più un ds (sempre che ce l'avessimo), non abbiamo l'allenatore (forse proviamo a laciare uno senza esperienza lasciando sguarnita la primavera, unica cosa che funziona), non abbiamo i giocatori (quelli forti ci facciamo cassa quelli scarsi non li riscattiamo), forse non abbiamo lo stadio, siccome rischiamo di non iscriverci, in quanto senza soldi, non abbiamo comperato nessuno e probabilmente lo faremo il 30 agosto. Come pensiamo di tornare in B??? SOCIETA' PENOSA, SITUAZIONE SQUALLIDA!!! Mi sono rotto i c.......

da Semproni4President

ehm..non il libro...il video...! pizzaonhead troppo studio mi fa male! laugher

da savo

UN SOLO NOME: ANDREA CAMPLONE!!! eyed

da Parco-Florida

trapattoni

da 11

Femy si noi abbiamo tanti soldi da spendere. io sopratutto

da carpe

Tifosi napoletani creano disordini nella A1 12/06/2007 - di Primo Canale; Fonte: www.primocanale.it Un gruppo di tifosi del Napolli, di ritorno da Genova, ha messo a soqquadro l'area di servizio Tevere Sud, sull'A1, nei pressi di Civitella D'Agliano, in provincia di Viterbo. I tifosi, giunti a bordo di un paio di pullman, sono entrati in massa nell'area di servizio con bandiere e striscioni, intonando cori da stadio. Alcuni di loro avrebbero rubato merce dagli scaffali. Tafferugli anche con automibilisti in sosta sul piazzale esterno. Sul posto la Polstrada.

da FeMy*

Saul77 io ho abbandonato il pescara da due anni, non perchè non sia più appassionato ma perchè il mondo del calcio mi fa schifo sempre di più e se prima potevo accettare qualche compromesso, adesso con il nuovo decreto e dopo la porcata di pisanu ho perso ogni stimolo. Penso che tutti siano liberi di lamentarsi e per quanto riguarda quelli che ancora vanno allo stadio vuol dire che hanno soldi da spendere (senza offesa per carità, beati voi!) ma io non me lo posso più permettere anche per mancanza di tempo...

da Bolo23

Vengo a giocare io...e gratis pure laugher

da Semproni4President

per la cronaca il libro di gaudenzi è stato fatto da me eyed

da torellobrindisino

caro alex sbafone, il riscatto è gia stato fissato l'anno scorso a 600 mila

da Luc@085

BELLO IL VIDEO DI GAUDENZI!GRANDE ENRICO ROCCHI!!CAMPLONE ALLENATORE!!

da rosinei

Già è un passo avanti se facciamo la squadra per tempo quest'anno : eyed Comunque qui ci vogliono giocatori per fare una rapida risalita (come vantaggiato, ad es.) ed un tecnico con le palle di categoria superiore.

da LUCAPESCARESE

BELLO IL VIDEO DI GAUDENZI SU YOUTUBE! FORZA PESCARA

da Chica

Una precisazione: BASTA scrivere che Camplone è un mercenario...come gli altri due dovette accettare il trasferimento suo malgrado...era stato già deciso...informatevi bene prima di mettere alla gogna una persona ! Per precisare... pss

da Alex_Sbafone

Dare Croce All'arezzo in C è assurdo e 600000 euro sono troppo poki!a sto punto cediamo carozza ma teniamoci noi Croce!!!!!!!!!!cazzo,croce è un fuoriclasse,fa la differenza in B,figuriamoci in C.

da Pescarese100%%%

Dal nome dell'allenatore e dalla durata del suo contratto si capiranno tante cose... Io voto Antonello Cuccureddu. Se il nome sarà questo, vorrà dire che vedremo un grande Pescara. Altrimenti ci spappoleremo il fegato anche in C1!

da pesciarolo

GIANLUCA GAUDENZI. VOGLIAMO GIANLUCA GAUDENZI.

da Alex_Sbafone

Abruzzoboys x quanto riguarda le cessioni.. i giocatori si convincono di andare in una squadra solo se ci sono i programmi e i soldi. Qui alcuni propongono Camplone allenatore, forse hanno dimenticato ke preferì i soldi di gaucci in C al pescara in A.Diakitè ovviamente preferisce la serie A,ma ke altri giocatori preferiscano la B o addirittura le altre di C nn ti fa riflettere?!?!Da Pescara tutti fuggono,inclusa la merda di iaconi! BASTA CON LE UMILIAZIONI!!!!!!

da SAUL77

FEMY, IERI HAI DICHIARATO CHE NON VALEVA LA PENA SPENDERE I SOLDI PER I GIOCATORI CHE ANDAVANO IN CAMPO E CHE NON VOLEVI DARE I SOLDI A MATARRESE E CO. DEVO DEDURRE CHE SEI UNO DEI TANTI CHE QUEST'ANNO HA ABBANDONATO I COLORI SOCIALI. LA PENSIAMO DIVERSAMENTE. IL MIO MOTTO E': SEMPRE PRESENTE, IN QUALUNQUE CATREGORIA, CON QUALUNQUE PRESIDENTE, ALLENATORE O GIOCATORE. LO SO, SONO UNO DEI POCHI PAZZI CHE LA PENSA COSI'. MA NON MI IMPORTA, L'IMPORTANTE E' ESSERCI, ALMENO HO DIRITTO A LAMENTARMI, COSA CHE CHI NON C'E STATO NON PUO' FARE.

da Alex_Sbafone

Caro Abruzzoboys,è facile dire aspetta aspetta... i giorni passano.... e pincione fa na frega di kiakkiere!Nel calcio la cosa + importante è muoversi in anticipo. Nn servono necessariamente i soldi ma è essenziale fare tutte le cose in tempo. I fatti parlano kiaro: scadenza all'agenzia delle entrate passata, pagamenti di pochi soldi sempre all'ultimo giorno. Queste cose ci infastidiscono, è di questi atteggiamenti alla paterna ke nn ce la facciamo +!!!!! La piazza nn si infiamma con nomi come camplone e di mascio!

da antanja

camplone è vicinissimo....

da davide_84

vabbè a sto punto la butto pure io na cazzata: sogno x sogno...ci ha mai pensato nessuno a CLAUDIO GENTILE?? lavora benissimo coi giovani...silurato sl xkè nn ha rapporti coi potenti del calcio..anke se nn credo venga in C xò magari...

da Abruzzoboys

...ma quale ultimo momento Alex_Sbafone non rompermi il coglione....aspetta..invece tu spari e basta...sei ridicolo..sopo la cessione di diakitè...ma perchè rimaneva qua per te...sei ridicolo e prevenuto...tu ti meriti paterna...

da Jordison

Si ragà...ma che squadra dovremmo fare l'anno prossimo? La Salernitana ha quasi preso Di Napoli porca miseria...

da *SSNV*

GIANLUCA GAUDENZI

da Alex_Sbafone

Ma visto ke Pincione nn capisce na mazza di calcio,ki è ke lo consiglia?!? se deve stare a sentire un ds (iaconi) ke dal 30 giugno andrà dal ns avversario foggia, stiamo freski!!!! Alla prima cessione,dopo diakitè, propongo un'altra manifestazione! Stavolta contro la società. E prego i vari nick nuovi pro-pincione a nn sparare cazzate sulla bontà di pincione xkè si sta comportando come paterna!!!!questi sono i fatti!zero soldi in società,zero giocatori, zero staff tecnico,zero dirigenti.Si parla solo di cessioni!Si fa tutto,sempre all'ultimo momento!

da FeMy*

scusa delfino tatuato ma sei quello con lo stemma del delfino tatuato sul bicipide sinistro o destro? perplex

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da man

L'italoamericano ha dato ampie rassicurazioni circa l'iscrizione al prossimo campionato di C1, se così non fosse ci sarebbero già imprenditori pronti a saltare in corsa per il salvataggio... 1) QUANDO HA DATO AMPIE RASSICURAZIONI? 2) MA CHI SALTEREBBE IN CORSA? QUA SE IL PESCARA SI ISCRIVE IN C1 E' SOLO MERITO DI MAX PINCIONE: GLI IMPRENDITORI LOCALI SE NE SBATTONO DEI PROBLEMI DEL PESCARA....DONA'NON SMINUIRE CON QUESTE FRASI EVENTUALE E AFFATTO CERTA ISCRIZIONE....MERITO RIBADISCO SOLO DI 1 PERSONA CHE E' DOVUTA VENIRE DA NEW YORK PER EVITARE IL FALLIMENTO DEL PESCARA....

da DelfinoTatuato

da antanja @ 12-06-2007 15:04:10 x DelfinoTatuato: conosci personalmente sonetti? NO, L'HO INCONTRATO A CENA IN UN RISTORANTE. SICCOME SAPEVO DELLA SUA GENTILEZZA E SCHIETTEZZA MI SONO AVVICINATO, GLI HO FATTO VEDE IL TATUAGGIO DEL PESCARA E GLI HO DETTO "mister siamo in crisi, ci viene a salvare LEI?" e lui mi ha risposto "MAGARI A PESCARA ANCHE A PIEDI"

da Duka

Via tutti terrei solo Delli Carri Zoppetti Martini e Luci. Se possibile anche Polito anche se a quanto sembra gia è tornato a Catania.

da Delfinocurioso1978

cmq Aquilanti e Paponetti da come dice Donato forse andranno via a zero... ahahahaha che goduria

da FeMy*

Pincione presidente, Nucifora direttore sportivo, Renzetti area tecnica e Sonetti allenatore laugher... poi mi sveglio dal sogno pizzaonhead

da Duka

Ecco Bravi, Nucifora un grande.

da galeoniano

ENZO NUCIFORA SUBITO...LUI SI CHE E' UN OTTIMO DIRETTORE SPORTIVO

da Chica

Nucifora è un ds che ha vinto otto o dieci campionati di C, tra Catania, Avellino, Messina, Reggina eccetera. Conosce tutti è un vincente

da LUCAPESCARESE

SCUSATE CHI E' NUCCIFORA ? boo FORZA PESCARA

da antanja

ve l'avevo detto che il tentennamento di camplone nel firmare con il lanciano nascondeva qualsosa sotto...... pss pss pss

da Chica

Pincione presidente, Nucifora direttore sportivo, Renzetti area tecnica e Camplone allenatore hiss hiss hiss un misto di furbizia, esperienza e voglia di emergere eyed

da FeMy*

ah già...al catania perplex

da FeMy*

bello l'articolo... ma polito? perplex

da bolgiabiancazurra

horny horny si ma l'iscrizione pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescaradaroma

PRIMO PER LA PRIMA VOLTAAAAAAAAAA

da pescaradaroma

OTTIMO PEZZO DONATO...