Campitelli fa marcia indietro e non entra in società

Daniele Sebastiani non avrà al suo fianco l’ex patron del Teramo

da Redazione
4.961
Campitelli fa marcia indietro e non entra in società, foto 1

La montagna ha partorito il topolino. Marcia indietro di Luciano Campitelli che non coprirà ruoli dirigenziali nel Pescara. Insomma, tanto rumore per nulla.
È difficile capire, però, perché, alla fine, questo matrimonio non si è fatto. L'ex patron del Teramo, che sul campo aveva addirittura portato i biancorossi dalla Promozione alla Serie B e affiancato, lo scorso anno, per un breve periodo, Silvio Brocco nel Pineto, dopo dichiarazioni concilianti, si è tirato improvvisamente indietro. Sembrava cosa fatta, mancava solo l’annuncio ufficiale poi il clamoroso dietrofront. Luciano Campitelli non coprirà ruoli dirigenziali all’interno del Pescara. Avrebbe dovuto ricoprire la carica di vicepresidente ma, così, non sarà. Il motivo di questo ripensamento è  da ricondurre, a suo dire, ad una serie di impegni di lavoro aumentati in maniera considerevole. Lo stesso Campitelli ha annunciato che darà comunque una mano al Pescara in termini di sponsorizzazioni senza ricoprire cariche societarie. Certo, lavorare in un sodalizio con una personalità così ingombrante come Daniele Sebastiani non sarebbe stato semplice per chi il palcoscenico non lo disdegna.

Commenti
55

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pix

Il nuovo allenatore del Pescara è stato deciso già da qualche settimana: LM hiss

da lucant

Non c'erano dubbi, tutti scappano a gambe levate, ma pinocchio rimane sempre al suo posto, film visto, rivisto, stra rivisto, arcivisto...e che kazz ti ni vu ji a fankul!!

da DAsempre

Tesser...... Baldini........Memushaj. Come previsto

da renoir

Quindi per il mercato in uscita solita pratica, venduti già da tempo a zero in cambio di lasciare il semilavorato fino a fine stagione. In entrata invece nuova tecnica per attendere le ultime 48h di mercato dicendo che la cordata prende tempo per cui il nuovo allenatore inizierà la preparazione con la gente presa per strada. Top

da ROBERT

La tattica e' questa, metti in bocca il nome importante (tesser) intanto ti vendi tutti i vendibili, poi e ma e' sfumato tesser e prenderemo bruno o simili, a napoli si dice chiagne e fotte

da POTERE BIANCAZZURRO

Già immagino il nuovo mister Carneade al suo arrivo tutto entusiasta, avendo allenato solo il vattelapesca, chiedere : presidente ma la squadra ? Al che il migliore di sempre " hai il marchio hai il centro sportivo lo stadio nuovo e finanche le fogne , anche la squadra ti serve ?"

da Harken

In teoria i sostituti di Mesik e Milani non sono Piga ed Evangelisti? Chiedo per un fondo tedesco.

da Poli1972

E piano piano iniziano le cessioni di smantellamento squadra e giocatori di serie D aspettando Tesser [laugher laugher

da white

https://www.heracles.nl/2024/0
6/05/heracles-almelo-contracte
ert-ivan-mesik-en-lorenzo-mila
ni/

da galeoneg

Siamo arrivati al 06 giugno 2024, al di là del patto di riservatezza è lecito sapere l’Advisor nell’operazione di M&A o è tutta una fiction?

da ImmensamentePE

Non prendiamo l'allenatore perche' dobbiamo agtendere l'eventuale cessione societaria pero'..... vendiamo gia i giocatori!!! Ma vaffanculo cincio'!!!

da Harken

Certo, ma come detto al Vicenza mancavano giocatori titolarissimi come Golemic, Ronaldo o Ferrari, praticamente il bomber, il regista e il centrale principale della difesa. Se li recuperano a Carrara vincono.

da gips

Non penso harken, stasera nettamente meglio la carrarese.

da Harken

Il Vicenza ha giocato senza diversi titolari, tra cui Ronaldo e Ferrari. Se il recuperano al ritorno li tritano

da DAsempre

Rumors di mercato affermano che Allegri sarebbe stato contattato dal Monza per puntare alla qualificazione in Champions League. Non siamo brutti, siamo solo poveri

da freekt

bassissimo ? ngulo c'hanno un ritmo che a noi ci tritavano fino fino. una serie di differenza.

da gips

Ok, molto meglio la squadra apuana,che fa bene il pressing, bisogna vedere se reggono 90 minuti

da POTERE BIANCAZZURRO

La cosa che più mi stupisce è il vostro stupore.

da ale1963

@gips...parlo di occasioni e ritmo di gioco.

da gips

Bassissimo?carrarese non ha fatto superare il centrocampo al vicenza

da ale1963

Vicenza -Carrarese, finora livello bassissimo.

da Marek._

c'era un fondo tedesco, uno americano ed uno lombardo... l inizio di una barzelletta. Ripeto, Campitelli o chi per altri, mettere soldi per non aver alcun potere decisionale che senso ha? Tanto decide tutto lui.

da Warco

Il fantomatico fondo tedesco chiede altro tempo manco si dovessero comprare il Real Madrid, Venerello e le sue telebufale ormai sono scaduti a livello cabarettistico.

da I_love_Pescara

La cosa che più mi fa incazzare è che nelle nostre operazioni di mercato nel 90% dei casi non si conoscono le cifre delle operazioni. Tutto nascosto

da perez

La pausa riguarda solo il mercato in entrata ...non ho più parole ....e i reggimicrofono che dicono ora? Tutto normale vero? Vi sembra normale la vicenda Campitelli? Tutti tace da parte vostra ...vi auguro di andare a commentare le partite di eccellenza dove purtroppo rischiamo seriamente di finire a breve

da Mujell

Che poi riflettendoci,sarebbe stato pure assurdo che comprano(sci come no!?) la società ma nel mentre entra uno al fianco del presidentissimo... Solo a qua si leggono ste cose...

da Mujell

La barzelletta continua...vediamo quale sarà la prossima notizia

da Harken

Nuccio, ma che veramente stai a pensare ad una cosa del genere? Abbiamo il DS imposto dai nuovi soci che si sono comprati il Catania; il mercato fatto dal fondo tedesco che alla fine o non viene o si comprerà qualche altra squadra. E tutti i reggimicrofono totalmente acritici davanti all'ennesima puttanata...

da Harken

Ultimamente, ogni volta che escono certe notizie su cullù e il mercato, mi torna in mente una scena dei Simpson: signore, non entrerà Campitelli e quindi niente 20k. Allora non si farà il mercato, lo dirò ai tifosi. SCENA ORIGINALE: https://www.youtube.com/watch?
v=EgKPFrvVuPo

da Nuccio83

HARKEN MA VERAMENTE HANNO DETTO CHE METTONO IN PAUSA IL MERCATO? POTREBBE ESSERE ANCHE UNA COSA SENSATA MA BISOGNEREBBE FAR PRESENTE S SEBASTIANI CHE QUANDO SI DICE PAUSA VALE ANCHE PER LE CESSIONI… MILANI E MESK VENDUTI IN DUE GIORNI

da PESCARA FOREVER

Sfumato

da Piero Torino

E’ ormai da una decina di giorni che il fondo tedesco ha chiesto altro 30 giorni… se mi date l’indirizzo del bresidende gli mando il calendario di frate indovino

da frittura

Sci Harken, te lo confermo. I 20k doveva metterli Campitelli ahah ahah ahah

da Harken

Venerato al tg3: conferme da parte di un pool di avvocati di Milano circa l'interessamento di un fondo tedesco, che però ha chiesto altri 30 giorni. Cullù ha messo in pausa il mercato perché lo vorrebbe fare il fondo. INCOMMENTABILE.

da Harken

Ma è vero che il rinnovo di Aloi è saltato per via di 20mila euro???

da bolgiabiancazzurra

Scappano tutti.... chissà perché infameeeee

da gips

Secondo pescarasport verrà triello laugher

da cris68

A Perugia i tifosi sono andati davanti alla casa di Santopadre a contestare! Altra news: Fabio Caserta oggi è arrivato qua a Reggio Emilia, probabile sostituto di Nesta.

da gips

A Brindisi si dice che arrivi Mezzaroma

da orazi52

Una sola cosa è certa con Bastiano. Le cessioni. Non si conosce la nuova società a cui lui sta intensamente lavorando dal 2016, non si conosce il nuovo tecnico, ma le cessioni di Milani e Mesik sono sicure.

da Mobastacaxxo

???????????????????? venghino signori venghino circo SEBASTIANI Tesser Murinho Allegri Sdo Lavornddo per un grando Pescara Sebasta manco più gli amici tuoi riesci ad inculare ????????????

da Deckard92

Pure Campitelli si è rifiutato di collaborare, lo stanno abbandonando tutti.

da perez

È intanto cominciata l'opera di smantellamento...ciao Mesik ciao Milani

da I_love_Pescara

Tesser sfumato col vino?

da wpe62

CazzaroDeiColli Forse … proprio perché lo conosce avrà pensato “ma che cazzo sto’ a fa”.

da CazzaroDeiColli

Figuriamoci, cussu', che lo conosce pure, è scappato a gambe elevate figuriamoci sti fantomatici compratori.

da perez

La colpa è stata della moglie che gli ha detto : ma 'ngi sti Maj alla cas laugher laugher laugher

da e

Staser vedrem tesser firmar p lu pescar ? O anchesso vedremo sfumar?

da Piero Torino

Pensate: la cordata tedesca che si è “avvantaggiata” rispetto alle altre ha chiesto ancora un mese di tempo… quelle svantaggiate viaggiano intorno ai fatidici “15 giorni Sebastianesi”…

da Poli1972

A poco poco cade il castello.....

da gips

laugher

da emigratotriste

12,5% sulla futura rivendita!!! laugher

da Dolphins

TU MI TESSER IO NON TI VOT

da orazi52

Pur li surg scappa! laugher

da CazzaroDeiColli

STI STRACAZZI?