Panchina Pescara: Tesser conferma il contatto con Delli Carri

Il tecnico di Montebelluna: ‘’Nei prossimi giorni vedremo se potrà esserci qualcosa di definitivo’’

da Redazione
4.654
Panchina Pescara: Tesser conferma il contatto con Delli Carri, foto 1

Attilio Tesser è uno dei principali nomi in testa alla lista del Direttore Sportivo Daniele Delli Carri. Sul taccuino del dirigente biancazzurro ci sarebbe anche Francesco Baldini, che pochi giorni fa ha dato l’addio al Trento.
Nel frattempo lo stesso Tesser, in un’intervista rilasciata al giornalista Marcello Roncati, ha confermato il contatto avvenuto con Delli Carri. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti. Queste le parole del tecnico di Montebelluna: “Ho avuto un paio di contatti e vediamo. Delli Carri? È vero, ci siamo fatti una bella chiacchierata. È una delle due opzioni con cui ho parlato. Ci siamo sentiti telefonicamente e nei prossimi giorni vedremo se potrà esserci qualcosa di definitivo ma penso ci vorrà qualche giorno. Sabato mi sono sentito con Delli Carri e venerdì con un’altra squadra. Vedremo se in questi giorni capiterà qualcosa che possa concludersi.”


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da giorgiodigio

Cascettaro...ma ci vogliamo paragonare al bari??Vai sotto il sindaco coi soliti 500 della manifestazione?A farti anche prendere per il culo?Bisogna farsene una ragione Pescara (e tante latre piazze)non e'piu'quella di una volta..il calcio e' cambiato

da Antonio78

Ma Verrattino non può convincere qualche sceicco amico suo a buttarci qualche milioncino sul Pescara? E iamm Verrà, muvt

da PESCARA FOREVER

Il mercato è chiuso solo in entrata... Creato il budget per stipendio del presidente prenderemo il primo disperato disposto ad allenare quattro ragazzini con gettoni di presenze, quattro lungo degenti da riabilitare e tre svincolati... Altro che Tesser... pizzaonhead

da Piero Torino

Tranquilli, tra 30 giorni sapremo…

da Harken

Scusate ma alla Triestina Lescano non ha avuto problemi col mister? Chiedo per il Centro...

da SeiTuttoTuPerMe

@Cascettaro.3 COMPLIMENTI!!ANALISI PERFETTA!!E’ L’UNICO ARGOMENTO DI CUI SI DEVE PARLARE!!TUTTO IL RESTO NON CONTA ASSOLUTAMENTE NULLA!!TUTTI INSIEME E TUTTI UNITI DOBBIAMO LIBERARE IL PESCARA!!

da galeoneg

Votiamo Tesser…

da frittura

Nel frattempo proporrei alla Redazione di seguire il mercato in entrata dell' Heracle Almeno, almeno dopo Mesik e Milani c'è qualche notizia quotidiana. A seguire invece quello del Pescara che noia, fra una notizia e l'altra passano... 30 giorni.

da Cascettaro.3

Si ma il corteo?? A Bari è stato già fatto con ottimo seguito e buona risonanza... Ed é imparagonabile il disastro combinato dal perdente rispetto a De Laurentiis... Appena si insedia il nuovo sindaco bisogna andare in massa sotto al comune e fare in modo che si pronunci esplicitamente contro il fallito come fece Pace con Scibilia! Non facciamoci distrarre dalle puttanate degli allenatori, l'unico fatto che conta è la cacciata dell'indegno... CACCIAMOLO!

da mbejamme

Sinceramente se viene o no Tesser cambia poco! Il manico e’ sempre quello, il nostro “amico” potrebbe anche fare un sacrificio economico e avvalersi di un nome altisonante per la panchina per placare un po’ gli animi caldi della piazza!

da perez

I giornalai farebbero bene a tacere anziché sparare nomi a caso

da bolgiabiancazzurra

Menomale che ultimamente mi sto togliendo le soddisfazioni migliori nel calcio con miei figli oggi gol di mio figlio contro una squadra napoletana abbiamo giocato nell antistadio Mastrangelo Montesilvano domani la finale

da Giulio

Il Cencio parla pure del possibile ritorno di Lescano (cosa che confermerebbe l'assoluta mancanza di capacità di programmazione: hai un attaccante forte, lo vendi e poi speri di riprenderlo?)

da gips

Fateci sapere l'altra squadra ahah

da CazzaroDeiColli

‘’Nei prossimi giorni vedremo se potrà esserci qualcosa di definitivo’’.... Del tipo "le faremo sapere". Ma iet arcoje le pummador BUFFONI

da ROBERT

Tesser solo arma di distrazione di massa e tutti i giornalisti appecorati

da Cascella5

Sci sci... Tesser... laugher

da Piero Torino

Sfuma sfuma

da Warco

Gli scappati di casa della Sebastiani Semilavoranti & Co li può allenare solo caffettinho e la prossima settimana ci sarà l'annuncio ufficiale altro che Tesser.

da ANDREAPES

. ‘Sabato mi sono sentito con Delli Carri e venerdì con un’altra squadra’….. andrà all’altra squadra…. Sicuro

da stefano756

Premesso che per me è la solita girandola di nomi....ma Tesser dall'alto della sua esperienza accetterebbe sono con una squadra all'altezza...e non certo con 11 ripieghi dell'ultim'ora, svincolati o infortunati che solitamente abbiamo in squadra.