Torneo memorial ‘’Biancazzurri per sempre’’

Una giornata in ricordo di chi ha condiviso l’amore per il Pescara in giro per l’Italia

da Redazione
2.145
Torneo memorial ‘’Biancazzurri per sempre’’, foto 1

Tornano a riunirsi i tifosi ma questa volta per un torneo di beach soccer tra tutti i gruppi organizzati della tifoseria biancazzurra. Appuntamento fissato per sabato 15 giugno, inizio ore 16:00 nello stabilimento Lido Venere di Silvi Marina. Sarà una giornata dedicata a tutti gli ultras che non ci sono più. Nel corso della serata, sarà trasmessa sul maxi schermo anche la gara dell’Europeo 2024, Italia-Albania.

Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Cinpiel

Scusate ma qualcuno addentrato che sa di che morte moriremo

da Marek._

Che poi Tesser è uno che non le manda tanto a dire. Guardatevi la sua intervista dopo essere stato esonerato dalla Triestina dove prende una dura posizione contro la società che non gli aveva preso i calciatori richiesti durante il mercato estivo.... Tesser per piacere non ti rovinare. Lasciaci con i vari memushaj e cascione.

da emigratotriste

Sta cercando nuovi finanziatori per prendere Tesser!!!ma ci rendiamo conto di cosa dobbiamo subire noi???cosa devono udire le nostre orecchie?????bastaaaaaaa

da Warco

La rielezione del romano e quella vergognosa del bagnante, addirittura al primo turno, sono voti dati alla biondina non a loro che di meriti non ne hanno alcuno, il problema è che ora c'ha la poltrona garantita fino al 2027 difficile chiederne un intervento per le sorti calcistiche, tentativo che ad esempio sotto elezioni si sarebbe potuta fare col famigerato corteo.

da Piero Torino

Io fatto che la differenza che di riscontra da ciò che si legge sul web e la realtà è che , semplicemente il popolo del web, con tutti i suoi limiti, è generalmente più avanti del popolazzo inerudito. Teoria altamente contestabile, ma in linea generale penso che sia proprio così.

da ANDREAPES

Cioè Cullù sta facendo l'elemosina in giro per l'italia per pagare l'ingaggio a Tesser. Se tutto va bene nel 2035 lo avremo come nostro allenatore!!!!

da Smiths

…le stesse persone che dicono che cullu’ è da ammirare perché senza di lui a Pescara non ci sarebbe il calcio o … che i treni arrivavano in orario

da NguloLuPescara!

Marsilio e Masci sono stati rinconfermati; ora al di la delle idee politiche, qualcuno li ha ri(votati)...evidentemente poi tanto male non hanno fatto, oppure c'e qualcuno che è peggio di loro...comunque Cullu che dice? Gordade nuove ce ne sono? Tesser ha firmado il gondraddo?

da wpe62

Siamo alle solite… il cazzaro prende ancora tempo e come sempre avremo il nome dell’allenatore il giorno prima del ritiro e la squadra l’ultimo giorno di mercato. Ovviamente scordatevi Tesser e nomi altisonanti, solo scappati di casa e bambocci con il ciuccio in bocca…

da nico956

Se ti riferivi a me ..nn facevo un discorso politico..se uno dice che l Abruzzo e bagnato da tre mari..bhe sei un asino di destra..un asino di sinistra .un asino di centro..e nn puoi fare il governatore..tuttalpiu il portiere di un palazzo....niente politica per carità..solo di sapere un minimo di geografia della tua regione almeno..

da brucebanned

Ma il 15 non doveva esserci il nuovo incontro che faceva seguito al primo fatto allo stadio!

da Smiths

Personalmente non facevo un discorso politico (ognuno ha le proprie idee) ma sul fatto che si critichi pesantemente e in modo molto diffuso ma al dunque il risultato sembrerebbe raccontare una realtà completamente diversa. E’ la stessa cosa per cullu’?

da Vattene

Rispetto per le opinioni di tutti le piu diverse strane differenti reali o meno Il bello della democrazia(ma esiste veramente?) è questo,ma dibattere di politica su un sito di tifosi di calcio oltre la semplice battuta satirica non è ne bello ne la sede adatta a mio avviso.A prescindere dai propri orientamenti....Non perdiamo di vista l'unico vero bersaglio e obbiettivo di noi tutti 4 scemi LA LIBERAZIONE DEL DELFINO !!!!

da asch25

- l'amore per il PESCATA? - il torneo non è di beach soccer, ma è un sabbione - appuntamento NELLO stabilimento Lido Venere di Silvi MARINI - più che 'gli ultras che non ci sono', forse 'gli ultras che non ci sono più'? freeeeegt la professoressa d'italiano s'ha mort' d'infart