Presentate le muove maglie della stagione 2024-25

Il nuovo sponsor Joma ha reso note le divise che saranno indossate nel prossimo campioanto

da Redazione
16.552
Presentate le muove maglie della stagione 2024-25, foto 1

Attraverso i propri canali ufficiali, il Pescara ha presentato le nuove divise per la stagione 2024-25, con il nuovo sponsor Joma, subentrato ad Errea dopo 10 anni. 
HOME: Classica ma innovativa la prima maglia Pescara calcio, con rifiniture di pregio e richiami alla storia del Club. Immancabile la trama del mare filo conduttore dell’intera collezione 2024 2025.
AWAY: 1936 sul petto e onde del mare su fondo blu scuro, con questo carattere forte e deciso il Pescara Calcio scenderà in campo in casa delle formazioni avversarie.
THIRD: Torna lo storico rosso nella terza maglia a ricordare gli anni ottanta e gli albori della strapaesana. 
Un design innovativo grazie alle finiture su colletto e cuciture, con occhio alla tradizione grazie alla presenza dei colori sociali. 
Pattern interno e grafica maglia emozionanti a ricordare lo spirito marinaro della città.

Commenti
238

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da POTERE BIANCAZZURRO

Asinara ? Fossombrone ? San Vittore ?

da Mobastacaxxo

State tranquilli signori pochi giorni fa preannunciavo che sarebbe successo qualcosa al beneamato presidentissimo gli incastri si stanno formando a breve ne vedrete delle belle finalmente caro Sebastiani il karma esiste e ti punira molto duramente come hai fatto soffrire noi tifosi.....

da emigratotriste

Intanto Tesser ha detto che ha tanta voglia di ricominciare e che ha preferito però rinunciare al Pescara!questo dimostra che lui non ne faceva una questione di soldi ma di programmi.....

da frittura

Ho letto con attenzione molti post interessanti per chi ha avuto la pazienza di sentire le interviste a Navarra. Il modus operandi di Cullù è quello classico dei truffatori. Ti fanno balenare l'occasione di un affare, ti mostrano beni che non sono nella loro piena disponibilità facendo credere che rientrano nel "pacco" , sembrano non avere fretta e anzi ti lasciano bollire, se chiedi un documento di verifica mannaggia il fax non funziona, poi quando il Navarra della situazione deve cacciare i soldi, IMPROVVISAMENTE bisogna chiudere in fretta per non farti verificare nulla e non farti riflettere. E ti trovi il mattone nella scatola al posto del televisore. MAI PIÙ UN SOLO CENTESIMO A CULLÙ.

da Smiths

Navarra è un imprenditore con una attività oramai decennale non è uno sceicco ma una fatija ce l’ha. Secondo me il discorso del 51% è stato creato ad arte … a Pescara per mettere il carro davanti ai buoi sperando che il ciociaro si comprasse la fontana

da Warco

Ci sono le sue firme sulle fidejussioni bancarie quindi se fa zompare tutto per aria non penso che ne esca fuori senza conseguenze. Ecco perchè farà il diavolo a quattro pur di non fallire con la sua faccia. Con Pavanati gli è andata buca per via delle banche, con Navarra diciamo che non si sono incastrati i pezzi a meno che, come dice Nuccio, si sia trattato solo di una trovata pubblicitaria e basta.

da Kontro_Korrente

Ma lo volete capire o no che Sebastiani non ha nessun bene da aggredire intestato a lui, per cui anche avesse fideiussioni personali per un miliardo di euro con quelle carte ci si puliscono il sedere (ricordo che la fideiussione è un impegno scritto di pagara un credito se il debitore principale è insolvente) e che il Pescara (meglio la Delfino Pescara 1936 Spa) non ha uno straccio di bene immobile intestato a suo nome (fate una semplice ricerca al catasto)? Pertanto, non avendo nulla da perdere anche in caso di fallimento se non la faccia (e sti cazzi) continuerà a mungere la vacca finchè può.

da bolgiabiancazzurra

Potere biancazzurro Pinocchio ha detto di no altrimenti non sarebbe così merda ...

da POTERE BIANCAZZURRO

Ma Baldini è stato ufficializzato e presentato o farà la fine di Navarra ? Ma non sarebbe meglio ripartire dai dilettanti liberi dal male ?

da Smiths

Emigrato e’ quello che ho provato a linkare, fantastici da far vedere nelle scuole di giornalismo

da emigratotriste

Fantastici i ragazzi di 40 mila!!!!glielo dovrebbero far vedere su uno schermo gigante a piazza salotto!!!

da Cascettaro.3

Perez non ha depositato garanzie personali, motivo per cui le banche rigettarono il passaggio a Pavanati?

da Smiths

https://www.instagram.com/reel
/C9NwGyaIbyi/?igsh=MW9kZmFnand
uM2xrNw==

da emigratotriste

Io non ce la posso fare un altro anno questo questo maledetto!!!!bisogna rendergli la vita impossibile!!solo così se ne può andare!

da gips

Emigrato il brogetto è brogetto

da emigratotriste

Proposto Plizzari al Venezia!!ma ci rendiamo conto???questo propone lui i giocatori alle squadre!!!!poi dice che non poteva dire di no!!!!ma che abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo??????

da johnnyP

Lunedì inizia la settimana decisiva, non vedo l'ora sia lunedì.

da bolgiabiancazzurra

BrigadaBAN11 Quando vedo la gente dire che Navarra fattura poco mi viene da ridere. Scusate, ma Sebastiani quanto fattura con la sua attività (che non esiste)??? Lui è semplicemente un gestore di un bene che si è ritrovato fortunosamente in suo possesso e che sta mandando in malora. Un ministro (pessimo) senza portafoglio e che per di più vuole essere pagato per liberare una società piena di debiti, al minimo storico a livello di popolarità in città. Ma per piacere! E noi? Noi lo prendiamo in culo. Amen.BRAVO BRIGADABAN È COSI INFATTI

da Nuccio83

PER ME LA TRATTATIVA CON NAVARA NON È MAI ESISTITA COME NON È MAI ESISTITA NEMMENO CON PAVANATI… TUTTE TROVATE PUBBLICITARIE DEI DIRETTI INTERESSATI E DI UN SEBASTIANI PER CALMARE LE ACQUE

da perez

Cascertaro la Pescara Calcio è una Spa ..se fallisce il patrimonio personale del magnate non lo ti va nessuno

da Cascettaro.3

Sinceramente poco mi interessa la questione dentro o fuori, tanto non sposta assolutamente nulla... Personalmente contesto dal 2012 (dal 12 al 15 sono andato in Sud, dal 22 diserto e continuerò finché ci sono i 3 infami, ma è una mia decisione personale e non pretendo che tutti lo facciano). Ciò che più è importante, la cosa che conta davvero, è che la tifoseria stia riconquistando la dignità, che la faccia finita con la subalternità al fallito, che rompa ogni legame, poi che diserti o contesti in curva cambia poco... Il perdente non se ne andrà perché 1. non può cedere la società che è invendibile e 2. se fallisce le banche lo spogliano per le prossime tre generazioni. Purtroppo non si doveva arrivare a questa situazione, io e qualcun altro abbiamo sentito la puzza di merda 12 anni fa, era obbligatorio sentirla almeno 7 anni fa, purtroppo l'hanno sentita quasi tutti solo oggi... Perché "quasi"? Perché c'è la categoria più vigliacca, infida, parassitaria, schifosa e infame di Pescara, i giornalai senza dignità, pennivendoli, saltimbanchi, buffoni, giullari... Voi servi dei servi, voi siete il cancro numero uno di Pescara, mettetevi la maschera quando uscite di casa, zerbini! Ps off-topic. La mia diserzione è stata temporaneamente sospesa il 2 luglio per il concerto di Zucchero, pura MAGIA!!! (E gli abbiamo pure capestato per bene il campo per l'esibizione di quelle puttane della Jumenta!) ???????? BASHTIANO VAFFANCULO! VIVA ZUCCHERO!!!

da DAsempre

Il settore giovanile del Pescara da chi è gestito?

da galeoneg

L’errore più grosso che possiamo fare è il restare fuori. Bisogna combattere sugli spalti ed in campo.

da Hurricane81_banned

@wpe62: mi sembra abbastanza plausibile come ipotesi la tua pss

da BrigadaBAN11

Quando vedo la gente dire che Navarra fattura poco mi viene da ridere. Scusate, ma Sebastiani quanto fattura con la sua attività (che non esiste)??? Lui è semplicemente un gestore di un bene che si è ritrovato fortunosamente in suo possesso e che sta mandando in malora. Un ministro (pessimo) senza portafoglio e che per di più vuole essere pagato per liberare una società piena di debiti, al minimo storico a livello di popolarità in città. Ma per piacere! E noi? Noi lo prendiamo in culo. Amen.

da wpe62

In realtà il cazzaro voleva dare il 20% a Navarra facendogli fare il presidente “fantoccio” senza alcun potere decisionale. Quando Navarra ha proposto di acquistare il 51% chiedendo di valutare bene la situazione si è tirato indietro rendendosi conto di essere stato “tanato”. Io per lo meno credo sia andata così, magari mi sbaglio.

da perez

Navarra mi è sembrata una persona vera e schietta.. ha esperienza nel mondo del calcio e soprattutto ha un lavoro serio a differenza del magnate locale ...purtroppo l'affare è sfumato perché nessuno si prende la società in tutto o in parte alle condizioni di cullu'..inutile girarci intorno ...Il magnate voleva cedere il 20 % delle quote ... cioè sostanzialmente una bella fetta di debito facendo pagare denaro cash a Navarra e con Quei soldi farci il mercato ..Perciò non venisse a raccontarci che la società la regala pure perche non gli crede piu nessuno tranne chi è in malafede e qualche cerebroleso...Io sono per andare allo stadio e per una sana contestazione ad oltranza

da Hurricane81_banned

Redazió,cazz ha success con il mio post precedente? So mess li faccin, ha scit li punt interrogativ... mah.. cmq @stefano 69 era na faccina con l'occhiolino, e alla fine del post 3 che ridevano, no lo dico perche' nzí capisc

da Hurricane81_banned

@stefano69: braaavoo ???? @ Warco: Ma come? Dubiti delle facolta millantatrici e abbindolatrici stile Wanna Marchi di cullu'? Semplicemente Navarra non e' un coglione,mentre lo e' chi gli crede,pertanto come da slogan copyright Wanna Marchi e' giusto cosí perche' i coglioni vanno inculati! ???? ???? ????

da Cimpiel

Navarra è stato chiaro, dicendo di aver fatto un offerta a Sebastiani . Il nostro eroe ha rilanciato facendo "sfumare " l'acquisto...

da Warco

Quindi secondo voi Navarra prima si siede al tavolo con cullù dove si mettono d'accordo su cifre e quote e solo dopo va a guardare i bilanci e dice ah no grazie. Francamentre mi pare inverosimile.

da NguloLuPescara!

Se deve essere fallimento che fallimento sia, tanto se consegna paradossalmente la squadra al sindaco ma chi se la prende la responsabilità poi con tutti quei debiti? Spiace dirlo, ma dovrebbe essere uno alla Lotito, un pò come fece con la Lazio all'epoca, ma qui se lo nomini dicono tutti che non vogliono gente cosi...Teniamoci cullu allora fino a che non falliamo.

da Piero Torino

Comunque mancano sempre i 34 giorni delle cordate no?, restiamo “fiducevoli”

da stefano69

Tutto nasce da jhonatas e weiss..

da Marek._

Warco secondo me ha creduto alle belle parole di Sebastiani durante il match contro il Pontedera e quando gli ha fatto fare il giro in città. Detto questo anche io penso che non avesse la forza economica di dare una svolta ad una società comunque da serie B come la nostra. Forse avrebbe portato altri investitori? Chissà. L unica cosa certa è che Sebastiani chiede tanto e troppo...altro "mi faccio da parte quando volete".

da Smiths

Se ci fosse realmente la volontà di vendere tenendo conto della categoria, situazione debitoria, “immobili” io penso che la quadra si troverebbe ma se si vuole solo speculare… perciò contestazione ad oltranza

da Hurricane81_banned

Va beh, cmq mo, o come dice Warco che con Navarra e' saltato il fallimento pilotato,o e' saltato l'acquisizione vera e propria,fatto sta che come ampiamente predetto, cullú l'ha fatt scappa' laugher Come d'altronde sempre successo con lui in cabina di regia (Caldora,Dececco,Iannascoli etc docet) pss Voi non sapete leggere tra le righe quello che Sebastiani,nemmeno troppo tra le righe ha sempre detto o fatto capire: Lui l'osso non lo molla,o lo vende tutto per bei danari,ma devono essere dei bei denari,oppure chiunque entri dev'essere disposto a far societá con lui,che torno a ripetere,anche si vendesse tutte le quote e rimanesse con soltanto l’1% stile DiTieri,quello tempo uno-max 2 anni si riprende le quote ovviamente a costo inferiore rispetto a quando le ha cedute(facendo plusvalenza) fa fuori il socio capitaista e si rimete a cavallo. pss pss pss

da NeSeMEnU

si ma il valore di giocatori e immobili (quali?) e titolo sportivo piu o meno si riesce a sapere eh...la due diligence serve a quello. Il Pescara è in LEGA PRO ..e ad oggi con quasi zero proprietà vale giusto per i giocatori attuali ..se so 3 milioni sarebbe pure ben pagato.

da solozemanegaleone

La chiave di lettura è semplice , in caso del 20 % si sarebbero cedute solo le quote societarie nominate afferenti la parte sportiva , poi quando è diventato il 51 , il ns pres ha inserito anche la parte di eventuale immobile e proprietà varie, titolo sportivo e li è saltato il banco, perché dare un valore a ste robe può essere 1 per navarra e 10 x il ns pres, quindi stop alle trattative ????

da renoir

Rileggendo le dichiarazioni delle due parti: Sebastiani lascia aperte le porte per tenere buona la piazza, Navarra ha detto senza neanche troppi giri che non se ne farà niente né ora né mai. Se adesso avessimo solamente un aspirante giornalista sportivo a Pescara questo prenderebbe il telefono e chiederebbe quanto voleva cullu per il 20% o il 50% perché purtroppo Navarra non è arrivato a leggere i bilanci in quanto non c'erano i tempi tecnici. Intanto così facendo si potrebbe iniziare a capire quanto vuole il disoccupato per togliersi di mezzo. Leggevo qualche giorno fa che a Perugia è successo qualcosa di simile e l'imprenditore interessato a rilevare la squadra ha dichiarato offerta e richiesta fatte dalle rispettive parti. Qui da noi invece non si sa mai niente delle questioni economiche perché nessuno chiede (non vuole?, non può?)

da Harken

Warco, tu dai per scontato che Navarra sapesse precisamente cosa stava scritto nei bilanci. E invece, appena messi in mano ai suoi tecnici, ha girato i tacchi. Questo prova che non fosse una testa di legno, al massimo che abbia creduto a cullù sulla situazione patrimoniale. Pavanati già girava per Pescara e i reggimicrofono a chiamarlo presidente prima dello stop dei creditori. Sono due situazioni oggettivamente incomparabili.

da delf

lunedì 15 luglio ci sarà la presentazione di baldini all'ekk, mi piacerebbe la nostra presenza per pressare... cullù! #bastianoaquilanoteatino

da Warco

Se ci rifletette bene, i bilanci di Navarra dicono che non è un preisdente che possa sostenere una serie B o una Lega Pro per vincerla, inoltre acquistare il Pescara è tutt'altro che un affare dal punto di vista economico. Quindi perchè mai questo signore dovrebbe mai entrare se non per pilotare un fallimento?

da Harken

Le teste di legno, ovverosia soggetti che fanno fallire le società per conto terzi, non sono possibili a Pescara per via delle tipologie di debiti che ha cullù e soprattutto perché sono detenute dalle banche che sanno vita morte e miracoli di chiunque, non sono fornitori random di piccolo livello. Tanto è vero che il niet a Pavanti è arrivato da loro, non da cullù.

da Marek._

Kontro_Korrente tutto giusto e ottimo riassunto.... anche se da quello che ho capito con il 20% Navarra ha detto che non avrebbe toccato palla nella scelta tecnica (praticamente Delli Carri sarebbe rimasto facendo il mercato con Sebastiani)... gli hanno solo chiesto se gli fosse piaciuto Baldini e fatto il "finto Presidente" col 20%. La famosa testa di legno appunto. Anche quanto detto Warco mi trova in parte d accordo. Ormai in questi tempo tutto puo succedere.

da Hurricane81_banned

@Warco: potrebbe pure essere come dici tu,peró cmq di solito chi compra e' normale che voglia vedere le carte prima di comprare,e' inutile che tu cerchi di vendermi la moto dicendo guard quant'e' bell,come stava facendo cullú

da Warco

Che cullù abbia cercato di tirare il bidone a Navarra prendendolo per una specie di cafone della ciociaria ci credo poco. Oggi i bilanci vengono passati al setaccio e lo spazio per le furbate di fatto non esiste piu, anch perchè poi ci sono le azioni legali. Molto più credibile invece che sti due stessero concordando un fallimento pilotato che poi è saltato per ragioni di convenienza economica. D'altrode questo Navarra non è la prima volta che intavola trattative senza poi concludere nulla e i suoi precedenti calcistici lo rendono un personaggio tutt'altro che cristallino e credibile.

da Hurricane81_banned

SOLO PER CHI HA IL FEGATO ANCORA BUONO: https://www.youtube.com/watch?
v=hZ4LGCicR68 ESTRATTO INTERVISTA DI PROFETA A NAVARRA. Che cazzo di cencione cullu',madonna mia,parla con i pizzini laugher laugher laugher Giustamente Navarra dice,tu mi vu venn la moto,io la voglio pure comprare,ma mi fai verificare il valore di quello che dici ? Mannaccia sanda pss horny horny horny horny

da Kontro_Korrente

Ieri sera, per caso prendo il telecomando e giro i canali, e sul 10 vedo Profeta che introduce Navarra. Vista la coincidenza incredibile penso di vedere tutta l'intervista e, se anche ce ne fosse stato il caso, rivedo condensato in pochi minuti tutto il modus operandi del nostro attuale lidermaximo. Navarra ha parlato in maniera edulcorata, ma ha fatto capire tutto: incontra Sebastiani in occasione dei play off, e gli viene prospettato di entrare nel Pescara. E' lasciato cuocere nel suo brodo per un po', poi il "nostro" lo richiama e lo alletta: entra al valore nominale delle quote, prendi un 20% subito, diventa il Presidente, metti i soldi per fare il mercato ecc.. e poi prendi tutto. TE LO GARANDISHCGO IO! Navarra comincia ad interessarsi: viene a Pescara e fa un giro per vedere le "infrastrutture" del club. Lo scarrozzano tra i vari campi e l'hotel (ma non dicono nulla sul fatto che non siano di proprietà della società, come è facile vedere facendo una semplice e gratuita ricerca sul sito di Agenzia delle Entrate), e lo lasciano ulteriormente cuocere. Alla sua richiesta di documentazione si oppone dapprima una certa reticenza, poi si tira fuori la storia di aver un contratto in esclusiva con Deloitte fino al 30-6. Intanto il nostro "imbecca" i pollivendoli, pardon, pennivendoli locali dando già per fatta la vendita, per mettere pressione a Navarra, che però stupido non è, ed è stato già scottato da Spinelli (uno che 10 milioni di euro li usa per farsi due-tre fine settimana a Montecarlo, con un patrimonio personale ed aziendale enorme). Navarra, giustamente, cominica a "fiutare" aria di letame e fa la sua offerta per rilevare il 51% delle quote al valore nominale (come il nostro aveva "sembre detto"). Il carolider rilancia: o prendi il 20% subito al valore nominale e fai il Presidente, metti i soldi per la squadra e scegli tutto tu (io mi tengo il margheding e la rivendita di pollame) oppuramende mi devi dare XXXXX (non ci è detto sapere, Navarra, forse per un lapsus si è fatto scappare un 10 ...): gi abbiamo immobbili (forse voleva dire i mobili, nel senso di due scrivaie ed una seggia sfondata ...), gendri sbordivi, abbardamendi ... non pozzo svendere così. Mandami sti soldi endro lunedì, io mo ti mando la dogumendazione e ghiudiamo duddo. Navarra, che fesso non mi pare e già aveva subdorato EINE FRAGATUREN ha prima rilasciato poche ma significative parole ai "local pen sellers" ribadendo di non fare voli pindarici perchè ... "non c'erano novità sul fronte occidentale", poi ha elegantemente rispedito al middende i dogumendi del carolider, dicendo che per aderire alla sua richiesta (giusta o meno che fosse), avrebbe dovuto impiegare tempo e risorse nello studiare carte e situazione, e che la cosa non si sarebbe potuta chiudere in una settimana. Quindi eè stato chiarissimo sul fatto che non entrerà nemmeno nel dettaglio delle carte, perchè al momento la cosa non gli interessa più. PS: ha fatto al Pescara un augurio e non so quanti lo abbiano sottlineato. Ha detto che anni fa stava trattando il Treviso in B (dall'allora Presidente Setten), ma poi non se ne fece nulla. Chiusa la trattativa, il TREVISO andò in A (quindi venne promosso), e poi però retrocedette e fallì. Navarra ha augurato al Pescara che potesse fare come il Treviso .... GRANDISSIMA GAFFE O GRANDISSIMA IRONIA NON SO!!!! Pensare che il lidermaximo abbia tentato di infilare un supposta a Navarra monetizzando (per lui) il 20% delle quote della società, affibbiandogli tutti i costi della gestione oltre che la Presidenza, per poi ri-sfilargli il tutto dall'alto del suo 80% di proprietà è cosa malvagia e sono andato già a confessarmi da zì prevt, mapperò costui mi ha risposto che Lo Signore non considera peccato il sottolineare l'evidenza... Boh?

da elleffe

Navarra è sicuramente più credibile di Pinocchio...e probabilmente nel giro di poco tempo avrebbe coinvolto qualche nuovo socio....con pinocchio non ci vuole stare nessuno..... Stadio Vuoto!!

da ANDREAPES

Cerco di fare uno sforzo enorme azzerando le chiacchiere dell'ultimo mese e mezzo , ma in ogni caso non riesco a concepire quale mente malata possa contInuare a voler ripetere stagioni anonime con le ultime 4 sperando nel colpo di culo (quasi riuscito 2 anni fa') A me da l'idea di un ludopatico che fuori dal bar chiede l'elemosina e appena raccatta 2,5 euro si compra un gratta e vinci anzichè qualcosa da mangiare. Cioè questo spera ancora di ripetere il colpo Verratti con i favori dei procuratori per generare plusvalenze.....TU SEI MALATO!!!!!!

da Oibaf1973

Messaggio rivolto a tutti i grandissimi giornalisti locali: lunedì ci dovrebbe essere la presentazione del nuovo mister ( ma a Pescara può succedere di tutto) ....mi raccomando mettetevi a pecora anche stavolta

da ROBERT

Esatto Gips io credevo potesse essere un paganti due invece mi e' sembrato molto serio , inoltre ha tenuto a spiegare il fallimento del Livorno dove ci avrebbe rimesso 600.000 euro e coinvolto non certo per colpa sua.

da Galeon

Buondì...si possono fare mille congetture ma la realtà è che siamo di fronte ad un diabolico artista dei magheggi contabili senza né arte né parte, capace di tenere in scacco una gloriosa piazza. E la cosa peggiore è che tutt'intorno la terra è bruciata.... Non ci resta che aspettare il Funerale....

da Marek._

Ho sentito l intervista a navarra...e si capisce tutto. Si è incontrato con Sebastiani a Pescara, ha fatto una offerta in base al valore nominale del Pescara e quanto detto da Sebastiani, Sebastiani gli ha detto che sarebbe potuto entrare in base all offerta fatta ma con una quota minore e che non avrebbe potuto fare scelte tecniche (Allenatori, calciatori etc). Per diventare presidente allora gli ha chiesto di piu in base a presunte proprietà del Pescara calcio (hotel, campi sportivi...boh...) e allora Navarra ha deciso di iniziare la due diligence ma ormai con troppo ritardo... ha già fatto capire che non è piu interessato ad entrare.

da bolgiabiancazzurra

Avrà visto dei numeri che non si aspettava e che il nostro magnate non gli aveva detto.....il più VINCENDE

da Oibaf1973

Spiace veramente tanto a prescindere dal potere economico di Navarra... perché almeno lui ci avrebbe messo il cuore e la passione oltre che i cash mentre cullu' non ci mette una mazza... pazienza ormai siamo assuefatti a farci mettere le palle in testa dal pifferaio magico

da Oibaf1973

Sedotta e abbandonata

da perez

Meno male che i gondi erano abbosdo....infatti tutti scappano ...

da Laraje

E cmq se guardate tutta l'intervista di Navarra in due momenti dice chiaramente (anche se tra le righe è con gentilezza) per quale motivo non ha comprato il Pescara.

da Smiths

Solita considerazione che una stampa normale dovrebbe fare, “ signor Pinocchio come mai tutti questi compratori, affidabili (sue parole) al dunque scappano tutti a gambe levate?”

da Harken

Warco, con Soglia andò come andò perché le sue società entrarono in crisi proprio in quel periodo. A prescindere dalle disponibilità di Navarra, se la sua azienda andasse in crisi e fosse presidente del Pescara, allora ci sarebbe una situazione Soglia-bis.

da Marek._

a me sembra assurdo che vengano fatte o mandate proposte di acquisto del 20 o del 51 % senza neanche aver fatto una due diligence sui conti.... Navarra aveva detto per telefono a rete8 che in 48 ore i conti sarebbero stati revisionati e una proposta sarebbe stata fatta a Sebastiani... il giorno dopo dice che vuole piu tempo e che se ne riparlerà.... o ha capito che Sebastiani lo stava intortando o piu semplicemente si è reso conto che la situazione è ben peggiore di quella raccontata.

da Laraje

Diciamo che la sebastianese è già fallita ma purtroppo ha ancora il nostro titolo sportivo.

da Smiths

Bisognerebbe organizzare una manifestazione come quella del 29 giugno ogni dieci giorni, qualche effetto …

da frittura

Non faccio analisi raffinate della situazione. Mi baso sui dati di fatto. 1) Navarra è una persona vera. Non i soliti principi Uzbeki che di tramutano in cordate delle favole di Pinocchio. 2) probabile che Navarra non abbia la forza economica di fare una alta serie C schiacciasassi come nei nostri sogni. Di sicuro però a Cullù (debito monstre a parte) se lo comprava 4 volte, infatti Cullù gli vendeva 2 mele e Navarra gli ha replicato: prendo ALMENO la metà del cesto. 3) la cosa è fallita perché oltre la squadra Cullù voleva mettere sul piatto cose immateriali tipo la gestione dei campetti o cose accessorie. Tralasciando quanto valgano cose immateriali nelle mani di un pezzente, mettendo altte cose nel paniere Navarra che cmq non fa i buffi, ha valutato che non ce la faceva/non era conveniente e da persona secondo me seria ha detto NO. La mia personale e magari errata convinzione è che Navarra, che magari da solo non ce la fa, in una VERA CORDATA con altri poteva essere un socio e non una creatura mitologica. Ma si sa la tattica di Cullù è stata di fare terra bruciata e di fatto impedisce la sana vita di una Società con soci che escono ed entrano. PRIMA VA VIA MEGLIO È

da Warco

Tra l'altro le disponibiltà economiche di Nvarra non solo non gli permettono di reggere una piazza come Pescara ma anche ammettendo per un attimo che volesse investire pesantemente, come potrebbe farlo avendo un socio acome cullù? Ricordiamo le rotture di coglioni che ha dato a Zio forbicione per i debiti, avendo tra l'altro una percentual di quote molto bassa, figuriamoci se avesse il 49%.

da pier66

Semplicemente la sebastianese è invendibile. Cullu o consegna la società al sindaco oppure non c'è altra soluzione che il fallimento. Chiunque abbia la possibilità e la volontà di acquistare la sebastianese, sarà così a rinunciare dopo aver visto i libri contabili....

da Warco

Harken con Navarra avremmo avuto di fatto il Soglia-bis. Ossia un imprenditore apparentemente credibile ma che sarebbe presto o tardi sparito come a Pontedera con la differenza però che qui nessuno avrebbe ricomprato le quote e noi saremmo falliti proprio come con Soglia. E cullù ne sarebbe uscito totalmente pulito. Un piano ben studiato, se è saltato evidentemente i commercialisti hanno ritenuto che il gioco non valevesse la candela.

da Gale1

Navarra è un Imprenditore reale ed ha una azienda reale, sicuramente non è un matto che si può prestare a fare da parafulmine a Pescara "intestandosi" un fallimento. Ero molto perplesso, per non dire incredulo, di fronte all'annuncio di affare fatto e addirittura il 51% ed appunto il fatto che non si sia concluso nulla dimostra che Navarra non è un pazzo o un disperato che non ha niente da perdere.

da Harken

Ne dubito fortemente Warco, per diversi motivi. Che Navarra non abbia le capacità economiche per gestire squadre sopra la serie D è vero, ma non è una testa di legno come lo era Pavanati. Infatti, nel suo caso il niet alla cessione è arrivato dai creditori del sultano, non all'acquirente stesso dopo aver visto i bilanci. Tanto è vero che Pavanati è andato subito dopo a Novara, facendo zompare la squadra dopo due mesi con la mancata iscrizione.

da Warco

Forse qualcuno non ha ancora capito che la famigerata "Operazione Navarra" aveva il solo scopo di far fallire il Pescara?

da Harken

Nessun complotto, nessun teatrino. Semplicemente nulla di nuovo o di diverso di quanto già accaduto almeno altre 5/6 volte. Quando c'è un compratore interessato, che esiste realmente e non solo nelle fantasie dei reggimicrofono servi del satrapo, nel momento in cui questi mette il naso nei bilanci (c. d. due diligence) si tira immediatamente indietro, perché il Pescara è INVENDIBILE: è una scatola vuota piena di debiti e per giunta in serie C, dove non puoi concretamente immaginare alcun piano di rientro visto che per una promozione ti servono almeno 10ml tra giocatori e staff. Nessun imprenditore sano di mente ci si avvicinerebbe, salvo che si tratti di un emiro. Questo è il solo e unico problema sull'appetibilità del Pescara, l'unica vera situazione che viene continuamente ignorata da chi di dovere, impegnato da brave pravde di regime, a incensare il sultano e sparare cazzate sullo stato patrimoniale della società.

da POTERE BIANCAZZURRO

come volevasi dimostrare si manifesta qui , ma purtroppo non solo qui..., la forte continua e persistente divisione , a livello individuale ci sta che ognuno la pensi a modo suo ma come collettività (in cui evidentemente si fa estrema fatica a riconoscersi) bisognerebbe adottare una linea comune se è vero come è vero che siamo di fronte al massacro , alla mattanza, del nostro Delfino. Un personaggio che incarna il peggio che si possa pensare e immaginare sta stuprando i nostri colori e ci ride pure dietro tramite i suoi servi , ma l'importante è dire IO IO IO... ci attendono anni duri mentre il porco ed i suoi seguaci ingrassano sui nostri colori coraggio , il meglio è passato.

da Cascella5

Zico... hai mai sentito parlare di "tempismo" ? Contesta contesta, contesta con i seggiolini.

da Salvateci

Ma nessuno ipotizza un semplice teatrino da parte di cullù??? Non è mai esistita nessuna trattativa, nemmeno nessun interessamento da parte di Navarra. Solo ed esclusivamente un teatrino messo in piedi da qll essere. Navarra conoscendosi col presidentissimo si è solo prestato al suo gioco..

da ANDREAPES

Una volta c'era un'osteria tra Pescara e Francavilla , il proprietario alla fine ti faceva il conto (in lire) di suo pugno scrivendo gli importi su un pezzo di giornale alla fine per gli euro faceva diviso 2 e toglieva gli zero. Ecco cosi ha fatto la trattativa Sebastiani scrivendo cifre a cazzo su un foglio di carta e inviandole via wa!!!! ma ci rendiamo conto !!!! La soluzione per kussù sono sole le fiamme gialle ....che primo o poi arriveranno!!!!

da gips

Si Robert pure io ho avuto stessa impressione, Navarra persona che mi è sembrata seria ,consiglierei agli utenti di sentirla bene e farsi una propria idea.

da elleffe

Tranquillo Zico so leggere....torno a ripetere...se la stampa non parla dello stadio vuoto non parla neanche della contestazione.... forse non hai capito bene... stadio vuoto!!.... quest' anno c'era poca gente.... ma non era VUOTO

da ROBERT

Per caso mi sono imbattuto su rete 8, sto Navarra a me e' sembrata una persona molto seria e credo che ci siamo persi una buona occasione, praticamente gli hanno consegnato i documenti della società il 1 luglio, perché prima c'era un opzione a favore di un fondo o questo credo di aver capito, diciamo che la trattativa non e' stata affatto favorita

da emigratotriste

Ma si può sentire questa intervista???

da ImmensamentePE

ma l'avete sentita l'intervista a Navarra??? evidentissimo che Pinocchio gli abbia detto una marea di cazzate per poi scoprire tutto dai documenti! Ma come cazzo fa ad andare ancora in giro per pescara cussu!!!!???

da ZICO

Cascella5, lo vaffanculeggiavi dalla serie A, caspita, uno dei primissimi a farlo. E ora come lo contesti? Hai girato i tacchi e te ne sei andato? Chiedo solo per sapere come evolvono i grandi odi.

da ZICO

Elleffe leggi bene...ho parlato di contestazione FUORI dalla curva. Se tu pensi che della sola diserzione (che già c'è stata in questo campionato, se non te ne sei accorto) se ne parli nelle trasmissioni spirtive stai fresco...

da mx

Basta cambiare l'ultima vocale ed é fatta. Ben Navarro, finanziere tra i piú ricchi degli States, papá di Emma che domani gioca contro Jasmine a Wimbledon. NAVARRO COMPRACI

da emigratotriste

Perché sul sito di rete8 non c'è?

da gips

Quella rilasciata da Navarra a rete8

da emigratotriste

Di che intervista si tratta?

da bolgiabiancazzurra

Lasciatelo perdere lui tifa la sebastianese non e Pescarese non sa neanche cosa vuol dire essere pescarese uno che accusa tutto e tutti i pescaresi tranne quella merda come lui....

da Semproni4President

L’intervista intera sta già sul gruppo Facebook pescaresi convinti

da martell

Neanche valuterà le carte societarie praticamente quindi a dichiarato lunga vita a Sebastiani!

da gips

Da quel poco che ho sentito mi è sembrata una persona positiva ma mi sono perso i passaggi iniziali

da perez

Da quello che ho capito il nostro amato presidente non ha voluto cedere ..o sbaglio?

da gips

Mi sono perso la parte di navarra, da quello che ho capito trattativa tramontata definivamente per quest'anno

da martell

Fu Navarra!!

da CazzaroDeiColli

Dopo piange quando qualcuno gli ricorda che la mamma fa i bocchini culo. sto rincoglionito di merda

da pescaratiamo

19pinocchio36 va in curva Volpi.. c'è bisogno di chiedere? Tipico atteggiamento del leone da tastiera dopo una giornata di frustrazione da abitante del colle

da gips

Sebastiano tu in che settore vai?

da 19Sebastiano36

La parte malata della società è la parte centrale della curva nord, che quando avevano i biglietti omaggio si stavano zitti, ora che si sono svegliati contestano. Siete come i maiali quando tirano il calcio al trocco perché non hanno più fame…Fortunatamente Sebastiani se ne sempre fregato di voi e continua ad andare dritto per la sua strada. Power Ranger la feccia di sta città

da elleffe

Illusioni ridicole le avrai tu!....se la stampa locale non dà queste notizie...vuol dire che neanche la contestazione allo stadio verrebbe presa in considerazione.... stadio vuoto!

da Cascella5

Zico.... il lo fanculeggiavo dalla serie A, quando era ora, agli albori del disastro, quando invece qualcun altro imponeva la politica del silenzio. Prima lo avete fatto mangiare e adesso vi accorgete che vi ha cagato addosso.

da ZICO

Poi che lo stadio vuoto "faccia notizia" è un'altra illusione ridicola. Ma avete presente i giornalisti locali, sì? A meno che fuori dalla curva non ci sia una contestazione coi controcazzi. Quella sì che potrebbe far notizia.

da ZICO

Se li fa anche alla faccia tua, Cascella5, che neanche lo vaffanculeggi, credimi.

da elleffe

Secondo me fa' più notizia " stadio vuoto per protesta" che contestazione dopo avergli dato i soldi... È proprio per chi vuole bene al Pescara e per il bene del Pescara che bisogna disertare lo stadio...

da Cascella5

Continuate ad abbottare il petto sugli spalti desolati...intanto quello continua a farsi i cazzi suoi ed alla faccia vostra

da gips

Contento tu sebastiano, essere tifosi non significa essere ciechi, se a te sta bene questa gestione....

da mbejamme

Tifare cosa? Che l’imprenditore nullafacente continui ad impolpare il sangue del nostro Delfino? Il calcio e’ fatto di passione e sogni, i secondi sono andati a farsi benedire ormai da un bel pezzo, resta la passione, ed e’ ancora quella che porta qualche tifoso allo stadio! Ma la passione viene meno quando ti accorgi che chi dovrebbe portare in alto il nome della tua citta’, lo fa solo per sventolare la sua faccia!

da Oibaf1973

Cinque vittorie consecutive laugher

da Esdrongo

19Sebastiano36 sei così sicuro che riusciremo anche solo a fare 5 vittorie quest' anno? Il Pescara non fa 5 vittorie consecutive dal 45. Una protesta è una protesta comunque e quindi non bisogna andare in nessuna partita del pescara a prescindere.

da 19Sebastiano36

Sarebbe un sogno vedervi per tutto l’anno fuori dallo stadio, sia i Power Ranger e sia tutti coloro che lamentano e non incitano la squadra. Ma tanto rimarrà solo un sogno, dopo cinque vittorie consecutive tornate tutti come le lumache.

da Esdrongo

Ci credo che Sebastiani ci pija pe culo da anni e ci denomina "4 scemi": cioè' porco di dio 13 anni di figure di merda e umiliazioni e ancora esistono dei soggetti che mettono piede allo stadio ad assistere al circo e alle porcate del magnate! Io veramente senza parole, non ripongo più fiducia nel genere umano, siete qualcosa di vergognoso, questo vale anche per la politica, decenni di prese per il culo e ancora non siamo in grado di fare una rivolta popolare di massa (pacifica) per fare un repulisti del nostro governo di pagliacci!

da nico956

Dividersi ora e una sconfitta irrecuperabile..se lo facciamo adesso pinokkio regnerà per altri 10anni..Perez quello che dici lo sostengo da una vita le contestazioni vanno fatte nello stadio perché li sono più visibili e più incisive ...disertare lo stadio per pinokkio va benissimo lui continua con i suoi traffici indisturbato..però noi dobbiamo fare tutti la stessa cosa e nn ricominciare con quelli entrano ma scioperano per i primi 10 minuti quell altri entrano ad inizio secondo tempo..quellaltri a 10 minuti dalla fine...allora ci disperiamo..per questo che dico ci vuole un comitato che detti le linee di comportamento..qualunque esso sia ma che tutti dobbiamo rispettare a costo di picchetrare gli ingressi come ai tempi eurocat...da lì dobbiamo ripartire tutti uniti mettendo da parte le ragioni dei vari gruppi ..se no addio mare disse la pannocchia..

da Esdrongo

Ed è a causa di soggetti lecchini/ pagliacci/ con la sindrome di down come Alceo294 che questa piazza non ha futuro e non c'è lo avrà mai visto che soggetti come lui continuano a regalare soldi al magnate dei colli. Ringraziamo questi down, auguro a voi ogni malattia possibile e una morte brutale e immediata. PUZZATE SCUPPIA' VOCCAPE'

da galeone4-3-3

NESSUN BIGLIETTO E NESSUN ABBONAMENTO, SEBASTIANI VATTENE!

da CazzaroDeiColli

Alceo per fortuna che sei tornato che avevo bisogno di andare al cesso

da Alceo294

Salve a tutti, sono tornato. Spero di esservi mancato. Dopo aver dato una letta ai vostri "commenti", non ho altro da dire che, appena aprirà la campagna abbonamenti, farò il mio, come tutti gli anni. Ebbene si, sono abbonato da tempo e vado allo stadio per tifare il Pescara, la maglia del Pescara e non la società, l'allenatore o il DS. A chiunque voglia rimanere fuori, per qualsiasi ragione, dico di stare fuori tutta la stagione e magari anche le prossime e di non pensare minimamente di avere una anche piccola utilità lo stare fuori e sperare nel fallimento (cosa vergognosa).

da frittura

Ognuno farà la lotta come se la sente. Per me che sono lontano è più facile rinunciare all'Adriatico. Se saremo nel B solo le trasferte che posso e NESSUN abbonamento a nessuna pay tv. Se riesco sentirò alla radio come ai vecchi tempi. Sono troppo disgustato.

da 43annibiancazzurri

Bellissimo post,perez,unica cosa che sarà pesante anche per me dare anche un solo euro a pinocchio,lui gioca sui nostri sentimenti. Lui è forte perché non ama,noi siamo innamorati e contro di lui perdiamo sempre

da cressoni

Tutti i pareri sono degni di rispetto. Tutti qua siamo mossi per amore dei nostri colori. Su questo penso che siamo tutti daccordo. Sulla questione io sono convinto che con un presidente come Sebastiani che CAMPA sul delfino a mio parere GLI FA PIU' MALE 10 EURO IN MENO NELLE TASCHE CHE 100 VAFFANCULO. A parte il fatto che si puo' fare ENTRAMBE le cose ovvero NON DARGLI PIU' UN EURO E MANDARLO AFFANCULO FUORI DALLO STADIO NELLE MANIFESTAZIONI SUI MANIFESTI ETC....comunque a pensarci bene anche se sono per la diserzione e non fare abbonamenti mi sto convincendo che lo stadio deserto a Pescara E' IMPOSSIBILE per 2 motivi a mio parere : 1) la MAGGIORANZA dei tifosi non vuole il fallimento e non vuole ripartire dai campionati dilettanti per cui ritiene Sebastiani il male MINORE. 2) il secondo motivo a mio parere e' che il tifoso pescarese (come tutti i tifosi di tutte le squadre ma a Pescara in particolare) vuole SOLO VINCERE per cui bastano due vittorie di seguito e la squadra che lotta per vincere e si passa da 3000 spettatori a 10000/15000. E anzi sono convinto che anche in terza categoria se il Pescara lotta per vincere si avranno piu' spettatori che non in serie B in lotta per non retrocedere. Per questo credo che quest'anno si faranno piu' abbonamenti rispetto all'anno scorso e lo stadio basta che la squadra gia' nelle prime partite si mette tra le prime ed ecco che avremo lo stadio pieno Sebastiani o non Sebastiani ALLA MASSA INTERESSA SOLO VINCERE.

da Piero Torino

stefano69, la contestazione deve continuare, ma l’astensione porta a conseguenze politiche.

da sauro

Perez la penso come te

da ZICO

Perez straquoto anch'io.

da gips

Perez straquoto

da stefano69

x pierotorino per una volta non sono d'accordo con te. la contestazione vera va fatta allo stadio. i soldi dei biglietti e degli abb sono bruscolini. l'anno scorso 700k in tutto. vuoi mettere invece gridare tutto il nostro sdegno ad ogni partita? cullù come minimo va in cascetta tremenda. è poco? si ma in realtà non c'è una strada. la società è sua e solo lui può decidere quando andarsene. prima o poi succederà ma noi ci ritroveremo solo la cenere se nessuno sarà più andato allo stadio. per disaffezionare ci vuole poco per affezionare ci vogliono anni.. cmq ci avrei scommesso che non vendeva

da Luigi1966

Complimenti parez sono pienamente d'accordo con te.....pescara nel cuore......sebastiani vettene

da gips

Orazi non ti volevo fare arrabbiare,nick storico, si discute per il bene del Pescara ,trovare una soluzione non è semplice

da Oibaf1973

Dopo anni leggo che molti qui non hanno capito con chi hanno a che fare....a cullu' di noi che lo insultiamo durante le partite,del fatto che si contesti fuori o dentro lo stadio che ci siano 15000 tifosi a vedere la curi NON gli frega una beata minchia non si tratterebbe di inventarsi chi sa cosa semplicemente non bisogna foraggiare il cazzaro

da perez

Per me il Pescara non è una semplice squadra di cui fare il tifo ...Quei colori rappresentano la mia infanzia ..le mie prime trasferte oceaniche fatte con pullman di parenti ...ho girato l'Italia ..ci sono cresciuto ..ho pianto per quei colori ...ho gioito pure anche se poche volte e comunque ho sofferto ...ricordo un periodo in cui ero fuori per lavoro e l'unica possibilità di seguire era il televideo (non c'era ancora la possibilità di seguire le partite su internet e le radio locali non arrivavano) ..ebbene io ero capace di fissare il risultato per 90 minuti fissi senza distogliere lo sguardo ..Capito? E mi venite a dire di stare a casa? Per me quella maglia è come un figlio e se mio figlio è in difficoltà io spacco il mondo ..e voi mi venite a dire soldi stare a casa per non dare dei miseri euro a cullu'? Io entro e lotto per la maglia e lo mando a quel paese ..lo contesto nei modi legittimi ovviamente ..non mi arrendo...Voi state a casa ..anzi andate pure a Megalò ...vorrei sapere quanti di voi che dite di nin andare allo stadio per protesta sono andati anche alle varie manifestazioni organizzate ultimamente. Ognuno ragiona con la sua testa ...ma evitate di offendere chi vuole comunque essere presente. Per me chii si tira fuori dalla lotta ....

da orazi52

Ma non capite. Io mi immagino lo SPUTTANAMENTO MEDIATICO a cui verrebbe sottoposto il mercante da una situazione simile. Sarebbe smerdati a livello nazionale, altro che entrare o non entrare.

da Smiths

Orazi capisco la tua provocazione ma a Milano o tifi Inter o Milan non è perché la proprietà cinese non ti piace vai a vedere le partite dell’altra squadra

da orazi52

Non ti permettere. Io andavo sui gradini quando tu poppavi da tua madre.

da gips

E 1500 a montesilvano,mai dai Orazi nessuno ti vieta di tifare curi ma dovresti scrivere su forza curi

da orazi52

Il mio sogno è leggere sul centro che nella prima partita in casa della Sebastianese ci sono ,mille spettatori e al san marco per la curi 2.500 spettatori. Questa sarebbe la mia soddisfazione.

da Smiths

… le istituzioni sono colpevolmente assenti e ci sono stati errori strategici nel non coinvolgerle in un periodo propizio. Dal mio punto di vista sconfortante, viste le manifestazioni, lo stadio sempre più vuoto, le figuracce della squadra che non ci sia stata una sola parola da parte del sindaco : perché contestate? Cosa possi fare per migliorare il clima intorno alla squadra?

da Warco

A cullù non va versato più manco un centesimo, su questo non si transige assolutamente. Non mi interessa se coi biglietti ci campa oppure no, è una questione di principio. Se vuole il pubblico dia l'ingersso gratuito altrimenti si veda le partite col ricciolino, venerello e i vari leccacculo.

da ZICO

Alla luce delle sacrosante e tardive manifestazioni del tifo organizzato delle ultime settimane, i disertori del sito cosa propongono in alternativa, oltre alla diserzione stessa? Blocchi dell'autostrada, occupazione del Comune, seguire la Curi, seguire la pallanuoto, seguire le strisciate sul divano, seguire youporn, seguire la moglie a megalò, nulla? Pronunciatevi una buona volta.

da e

Se viene Baldini vuol dire che qualcun altro lo paga. A conferma che il pezzente è una marionetta e che è tutto scritto . Che il calcio è più merdoso della merda che sembra..se non viene vuol dire che il pezzente è più pezzente di quello che sembra .. il risultato non cambia : contestazione ad oltranza

da Delfino_nel_cuore

Ma davvero siete convinti che il prossimo allenatore del Pescara sarà Baldini? Avete visto il contratto? La presentazione del mister? Mi dispiace che mi sembra che io uno dei pochi che pensa che sia l'ennesima presa per i fondelli!

da Piero Torino

Gips, chiedete sempre l’intervento delle istituzioni. Lo stadio è una proprietà comune, non è a esclusivo uso di una squadra di calcio, ancor più se il servizio pubblico non esiste più . Però se non si guarda al di là del naso e del proprio orticello, farvela capire non è semplice

da 1936

Personalmente la penso come Perez e sottoscrivo il post di gips

da gips

Piero il problema è che già c'è disaffezione verso la squadra, molti incitano per la diserzione ma poi alle manifestazioni siamo i soliti.Disertare significherebbe accentuare questa problematica

da Piero Torino

Perez, forse non ti è chiara una cosa. Una struttura del genere non può essere lasciata a esclusivo scopo personale.

da Oibaf1973

E certo perché cullu' se lo insultiamo per 90 minuti magari se ne và... vabbè io mi adeguerò alle decisioni del tifo organizzato però sarebbe il caso di inventarsi qualcosa di diverso e più incisivo

da perez

Forse non vi è chiara una cosa ...lui non campa con i soldi dei biglietti e soprattutto con gli abbonati (con l'abbonamento in curva ogni partita costa pochi euro) ...lui campa con gli inciuci ..con le magagne ..con i procuratori ..ci i via vai di giocatori ..ma vi rendete conto di quanto calciatori sono passati da qui oggi i anno? Stare a casa significa fare il suo gioco ...e tra l'altro avrebbe la scusa di dire sono 4 gatti cosa vogliono? Io immagino uno stadio con tante persone che gli urlano in faccia tutta la rabbia accumulata negli ultimi anni. Non ci dividiamo ..questi è quello che vuole lui...I romani dicevano: dividi et impera ...ricordiamocelo

da 1936

L'abbonamento è un discorso marginale ossia è un paradosso per indicare che se non siamo d'accordo con la decisione definitiva comunque dovremmo accettarla e partecipare in quel senso

da gips

Te lo spiego io l'utilità dell'abbonamento, essendo vecchio abbonato hai una scontistica grande che perderesti non abbonandoti

da Oibaf1973

Spiegatemi l'utilità di fare l'abbonamento e non entrare....a sto punto entra

da Piero Torino

Eppure, qualcosa mi dice che non ce la stanno raccontando tutta

da elleffe

Avere l' abbonamento e non entrare allo stadio non ha senso....i soldi glieli hai già dati!!.... Niente abbonamenti niente soldi...deve andare a lavorare!!

da 1936

Poi tutto quello che ho letto nei posto precedenti può essere condivisibile (tranne i deliri novax), nell'uno e nell'altro caso, però ripeto all'ennesima potenza, importante è essere uniti anche a discapito di quello che pensiamo , perché essere divisi è la cosa più inutile possibile

da 1936

Questo forum ne è l'esempio che ci sono due opinioni diverse inconciliabili tra chi ritiene meglio contestare dentro lo stadio e chi ritiene meglio una silenziosa contestazione abbandonando gli spalti. A prescindere dalle ragioni degli uni e degli altri ritengo che questa volta dobbiamo essere un unico blocco ed agire insieme altrimenti l'effetto (già di per sé poco incisivo) sarà inferiore, per cui qualsiasi sia la scelta anche se non condivisa dobbiamo convintamente aderire ad essa. Personalmente sono più per lo stadio ma se si deciderà per la diserzione non metterò piede all'adriatico, nonostante avrò in mano l'abbonamento.

da ROBERT

Per me il rapporto col Pescara finisce qui, non ho nessuna intenzione di rovinarmi ogni weekend per 1 anno le domeniche o sabato che siano, ci soffro troppo, sto coi coglioni girati fino al merdoledi di ogni settimana, me ne torno in vasca a giocare a pallanuoto la mia grandissima passione. Un saluto a tutti. ????????

da pier66

Da parte mia diserzione totale perché a me la sebastianese non interessa, tornerò allo stadio solo quando ci giocherà il Pescara..

da e

@hurri qui tocchi dei tasti sensibili io non vaccinato ..contro la mascherina .. ho partecipato a manifestazioni a Roma e Firenze in zona rossa.... .. tessera del tifoso ho disertato totalmente al 100% casa e trasferta il primo anno. Quando solo i veronesi si tesserarono. Il secondo anno mi sono reso conto che non era il modo giusto ragionando da cane sciolto mi sn tesserato e sn tornato in trasferta anche da solo . Nocera , Castellammare ... prima o poi il prenditore andrà via e noi risorgeremo ma. Fino ad allora cmq non gli dobbiamo lasciare la nostra casa !!! L’Adriatico è nostro

da elleffe

D'accordo con Hurricane....a parte la storia del vaccino...

da Hurricane81_banned

Scusate ma a leggere chi pensa che andare allo stadio per protestare contro cullu’, per me e’ paragonabile a chi andava a protestare con la mascherina nel 2020 durante gli arresti domiciliari per far riaprire le attivitá. Dov’e’ finita la coerenza e mentalitá ULTRAS del periodo della TESSERA DEL TIFOSO?? In quel periodo tutte le tifoserie si manifestarono contro, ma quando arrivó il GREEN CAZZ che era assodato che non serviva ad un cazzo, ma certificava solo che ti avevano inculato nel corpo un farmaco sperimentale senza sapere gli effetti effersi a corto,medio e lungo termine (poi di fatti ritirato,Astrazeneca per ora, in attesa degli altri ) oppure indicare che ti eri fatto il tampone anch’esso inutile, NESSUNO protestó, tutti a farlo per “ritornare” allo stadio. Semplicemente una delusione,vi siete fatti comprare con la paura,quella stessa paura che ha qualcuno ancora oggi che il Pescara fallisca e quindi invece di reagire dando un segnale forte,con un atto(per quanto doloroso) ma deciso e contundente,disertando stadio e paytv, continua ancora ad alimentare l’illusione ed il circo a cui la Pescara calcio si e’ convertita,ovvero non piu’ una societá calcistica sportiva con potenzialitá di stare in campionati di massima serie,ma una societá sportiva utilizzata a scopo prettamente commerciale per interessi personali,infischiandosene di chi con l’illusione di tornare nel calcio che conta,viene ciclicamente preso per il culo. Io a questo gioco non ci sto piu’ da piu’ da anni, precisamente dall’utima promozione in serie A nel 2016 e mi rifiutai di andare a vedere il Pescara in A perché non volevo riassistere ad un film giá visto e decisi in quel momento dopo l’ubriacatura di felicitá che prima di rimettere piede allo stadio,avrei voluto vedere un progetto,serio,importante,cha abbia continuitá,che punti ad alzare nel tempo l’asticella,un filo conduttore,perché e’ questo che merita il Pescara, i suoi tifosi e la cittá di Pescara. A rinfrescarvi la memoria vi lascio un articolo del grande Luciano Rapa scritto giusto un mese fa sul declino del nostro amato Pescara: https://www.ilpescara.it/sport
/calcio/accadde-oggi-9-giugno-
ultima-promozione-in-serie-a-p
escara-calcio.html

da SeiTuttoTuPerMe

UNITI E COMPATTI CON LA LINEA PRESA DAL DIRETTIVO!!CLIMA OSTILE FINO ALLA FINE E CONTESTAZIONE AD OLTRANZA!!

da e

Disinteresse. Disaffezione. Distacco. Allontanamento. Non riconoscersi in questi nostri stessi colori. ..... sebbastià ngulammammete . Per i tuoi tornaconti stai rovinando il delfino

da Muttlay

ODIATE TTTI SEBASTIANI. PERO' CONTINUATE A PORTARGLI I SOLDI ALLO STADIO. A QUESTO PUNTO MI VIENE DA PENSARE CHE TUTTO QUESTO LO VOLETE VOI. DISERZIONE TOTALE ( IO LA APPLICO GIA' DA 5 ANNI )

da elleffe

Proprio perché c'è un sentimento forte verso il nostro Pescara che bisogna lasciarlo solo... bisogna estirpare il cancro che tiene prigioniero il sogno di un Pescara che corre in altre platee... lasciamolo solo!!!

da Marek._

Penso che sia la seconda volta dopo anni e anni (forse l ultima fu l anno di Paterna con Ferrante in attacco e Baldini in panchina) che sono completamente disinteressato al mercato e al campionato che farà il Pescara. Purtroppo questo arrogante e pieno di se non mollerà mai l osso a meno di una buona uscita generosa. Manterrà il Pescara nella mediocrità per tirare su quei due-tre spicci dalla rivendita di qualche giovane per investirli nel Padel e per organizzare le amichevoli tra strisciate d'estate.

da playclub

Non è il nostro Pescara, per cortesia cambiate nome e colore a queste maglie.

da Luigi1966

Io invece la penso diversamente, x me PESCARA e il PESCARA vengono prima di ogni cosa quindi sempre sui gradoni ad incitare la ns squadra e contestare l innominabile.....il mio amore x pescara è piu forte dell odio x sebastiani.

da POTERE BIANCAZZURRO

Stiamo parlando di maglie quando c'è qualcuno , che si definisce bresidente, che sulla MAGLIA defeca ed urina ogni giorno ! OGNI SANTO GIORNO !! non bestemmiamo per favore, bisogna farlo scappare a gambe levate...

da bolgiabiancazzurra

Il problema è guardare quella maglia a strisce biancoazzurra che richiama lo stile di un po' di anni fa che è veramente bella...

da NeSeMEnU

il problema che ci starà gente che andrà ancora allo stadio...manco un euro deve prendere di abbonamenti e biglietti!!

da delf

dopo gli sviluppi di queste ultime ore, aspetto come intende muoversi il tifo organizzato, io allo stadio AIMÈ nn andrò più, nn guarderò nemmeno le partite in tv, BASCTIANO FAI CAGARE, sei un teatino, nato mancato!

da e

Il pesce puzza sempre dalla testa e qui si tratta di una gran gran testa di caz*. Certamente qualunque cosa si sceglierà di fare sarà divisiva. Cullú é divisivo e negativo per la piazza e deve smammare..Ma se noi molliamo ancora la presa rischiamo solo di sfaldare e far morire sul nascere quella voglia di aggregazione e unione che si sta ritrovando anche con la protesta. Secondo me questo é il momento di stare uniti e dentro lo stadio per farci sentire .Se siamo fuori siamo fuori dai giochi ..e poi fuori fino a quando?????

da bolgiabiancazzurra

Buongiorno l'unica possibilità di rinascita è disertate lo stadio sin dalle amichevoli non c'è altro modo purtroppo se vogliamo che vada via l'infame

da Semproni4President

E…….. GRAZIE A SEBASTIANI devi specificare peró!

da 43annibiancazzurri

La nostra situazione è molto simile a quella del Bari di un decennio fa,con Matarrese che fece un deserto allo stadio,non ne potevano più. Ci fu il fallimento inevitabile, ripartirono dalle serie minori ed in pochi anni ci fu un entusiasmo generale che li portò a sfiorare la serie A. Bisogna avere pazienza,lasciare che allo stadio ci vadano solo i due coglioni che scrivono qui sopra e riavremo il nostro Pescara.

da e

L’indegno prenditore vende.. chi arriva si scopre peggio e li riniziamo a disertare..? Non è il tipo di protesta che gradisco uscire da casa mia perché non mi piace chi ci entra a spadroneggiare indegnamente, l’adriatico deve essere presidiato dai pescaresi ! Con il vostro pensiero sono venuti tutti i rivali a fare il comodo loro per anni! !

da pytoos2

Comunque in mezzo a tanta tristezza e desolazione, oltre a tanta presa in giro a cui qualcuno ancora cade, le maglie di questa stagione sono bellissime!

da ZICO

C'è gente che segue così tanto il Pescara che ancora non si è accorta che lo stadio è già vuoto. È GIÀ VUOTO, p.d.!!!

da perez

Non rispondete alle provocazione di alcuni residuali leccaculo che sono ancora in giro

da Cascella5

TUTTO LO STADIO!!! .... VUOTO!!!

da bolgiabiancazzurra

Chi si abbona alla Sebastianese è complice

da bolgiabiancazzurra

Condivido in pieno le tue parole Dasempre

da DAsempre

Per me non cambia nulla, in 2 anni ho messo piede all'Adriatico una volta sola. Per quanto mi fa schifo cullù e tutta la mer.da che gli gira attorno vi dico soltanto che, perfino negli anni peggiori della più bassa serie B, almeno 10/15 partite l'anno le ho visto sempre dal vivo perlomeno dal 1990 in poi. Pensate bene a che livello di schifo sono arrivato e qui c'è ancora qualche nick che scrive cazzate per convivere la gente che la mer.da è diventata cioccolata

da pescaratiamo

Se partecipare ai play off vuol dire salire sul carro dei vincitori stiamo messi male. Non dimenticare di passare a ritirare l'abbonamento omaggio dal tuo capo

da Piero Torino

Sbruffone, se più nessuno entra allo stadio, i play off li fai nel cesso di Sebastiano

da 19Sebastiano36

Che bello, quest’anno le partite senza di voi saranno più belle e sicuramente si respirerà un clima sereno. Tanto ci vediamo ai play off come ogni volta che salite sulla barca dei vincitori

da costa_nostra

C'è poco da discutere chi fa abbonamento, chi entra allo stadio è complice di cullù. Posso pure capire che non ci guadagna dal pubblico normalmente ma penso che ora bisogna fare capire che Pescara non tollera più l'uso "Personale" di un bene che va oltre la proprietà di Sebastiani. I tifosi dovrebbero pensare e arrivare a capire che un anno di rinunce si spera ci porti ad una nuova gestione.

da Oibaf1973

Quindi il lanciatore di coriandoli ha offerto un anno di contratto a Baldini? Questa è vera programmazione...con l'arrivo del mister atteso per il 13...ma perché domani non si poteva iniziare la stagione visto l'incredibile ritardo? O Baldini in realtà è un barbiere e come tale ha il lunedì libero di pizzaonhead

da elleffe

Lo stadio deve rimanere vuoto!!.... bisogna lasciarlo solo

da Piero Torino

da e La maglia la prenderò l’abbonamento pure come da decenni……. Voi fate il male di questa bandiera. Bisogna avere le palle di staccare la spina quando non c’è più nulla da fare. Ma forse hanno ragione quei due provocatori

da Vattene

Oggi i due koglionetti provocatori non vomitano stronzate provocatorie Sono al mare….a galleggiare come solo gli S…I sanno fare . Na-Varra in quel posto

da e

La maglia la prenderò l’abbonamento pure come da decenni . Sebastiani sta mortificando una fede. Se gli lascio i sogni da bambino e pure l’adriatico allora la domenica posso andarmene a fare trekking in Burundi… Pescara unica eterna fede!

da gips

O di chi fa proclami e poi non va alle manifestazioni

da Hurricane81_banned

@1936: non sono daccordo, io decido ed ho deciso sempre per me, ed in riferimento a questo scempio ho deciso da tempo che non mi andava giu',pertanto ho deciso di disertare, fregandome di cosa facessero gli altri. Soffrendo questo sí,ma MAI fregandomene,anzi...

da Ndokojo Kojo

Non cambierà mai nulla finché c'è chi si accontenta (da anni) di gridare allo stadio vaffanculo. Buon divertimento laugher

da pescara@vita

Bravo POTERE BIANCAZZURRO hai esattamente centrato il problema, é quello che é successo. Ma la ruota gira, prima o poi…

da Hurricane81_banned

Concordo pienamente con Piero Torino aggiungendo anche che a parte la diserzione fisica allo stadio,questa dev'essere accompagnata anche e soprattutto da quella "remota", ovvero legata ad abbonamenti paytv. pss Purtroppo l'unica maniera per far mollare l'osso a cullú e' questa,in quanto lui utilizza la PESCARA CALCIO solo a scopo personale sentendosi libero di fare quello che cazzo gli pare come se fosse un'azienda propria,ma e' quí l'errore, LA PESCARA CALCIO da quando e' nata,come tutte le societá sportive, non potrá essere MAI gestita come un'azienda privata,perché la sua esistenza dipende dall’interesse che viene esercitato da quelli che lui considera solo “clienti”,che non vanno li’ per acquistare un bene,ma per esercitare una passione,rivendicare un’appartenenza,sentirsi identificati,quindi il vero potere lo esercita la “GENTE DI PESCARA” ed i “TIFOSI DEL PESCARA”, senza di loro,anche con uno sceicco dietro, tutto ció non avrebbe senso. Quindi,il tifoso NON E’ STUPIDO, capisce il giusto interesse economico,ma NON VUOLE ESSERE PRESO PER IL CULO,e se si sente cosí, e’ giusto manifestarlo,perché e’ l’unico che puó cambiare realmente le cose. Come dice un coro : PUO’ CAMBIARE IL COLORE DEL CIELO, PUO’ CAMBIARE IL COLORE DEL MAR, BIANCAZZURRA E’ LA NOSTRA BANDIERA, E PER SEMPRE COSÍ RESTERÁ!

da 1936

5 amici che devono andare a cena non si mettono d'accordo..... figuriamoci un' intera tifoseria. L' unica cosa da fare non è proporre la propria soluzione ma attendere quella ufficiale della tifoseria organizzata ed accodarsi per agire compatti

da Piero Torino

Se si vuole fare un segnale forte , la diserzione a oltranza non ha alternative. Inutile che ci girate intorno adducendo mille fantasie . Un impianto del genere non frequentato e tenuto in piedi solo per i giochini personali, non può essere tollerato dalle istituzioni. Non è difficile da capire. Non è poi così diffida capire. Continuate pure a fare le belle statuine dentro lo stadio.

da ArriviAmo

Sento dire Baldini bravo, ottimo allenatore ecc. ma si sa che i risultati di una squadra dipendono per l'80-85% dal valore dei giocatori e il restante per il manico. Riconosco l'importanza di avere un buon allenatore perché può essere il valore aggiunto, ma bisogna costruire una rosa fatta di calciatori validi per la categoria se vuoi stare davanti

da Mujell

Finalmente di nuovo molto belle,che siano di buon auspicio? Poc cia cred...

da Nuccio83

CRESSONI OGGI I SOLDI NON ARRIVANO PIÚ DAL PUBBLICO, O MEGLIO, IL PUBBLICO GARANTISCE UNA MINIMA PARTE DELLA FETTA… IL GRANO VERO ARRIVA DAGLI SPONSOR, DAI DIRITTI TELEVISIVI E DALLE PLUSVALENZE DEI GIOCATORI QUINDI DISERTANDO GLI FAI SOLO UN FAVORE RENDENDO MENO FORTE IL GRIDO VAFFANCULO

da ZICO

Mio caro Cressoni, lo stadio vuoto è stata già una realtà l'anno scorso e non mi pare che ciò abbia avuto una qualche utilità nel cacciare cullù. Secondo me è controproducente. Detto questo però, se si diserta per contestare fuori sarebbe proprio il caso di aderire, visto che il tifo organizzato sembra essersi "svegliato".

da cressoni

Scrivo poco sia per l'eta' e sia perche ho problemi di artrosi. Quasi un anno fa avevo fatto un post in cui dicevo che quando si vuole ammazzare uno bisogna togliergli l'aria e l'aria per uno come Sebastiani sono i soldi. Avevo detto che soltanto la DISERZIONE COMPLETA dello stadio poteva portarlo alla fine della sua gestione. Mi hanno risposto “ chi parla di disertare lo stadio non e' un tifoso del Pescara si deve andare allo stadio per la maglia “ mi sono stato zitto e ho capito che a parecchi nonostante tutto Sebastiani va bene. Per questo anche se vedo che ora in parecchi pensano che solo uno stadio deserto e niente abbonamenti possono portare alla fine della gestione Sebastiani non ho piu' fiducia che si possa realizzare questo e sono sicuro che come riparte il campionato BASTERANNO DUE VITTORIE DI SEGUITO E SI AVRA' LO STADIO MINIMO 10000 (DIECIMILA) SPETTATORI. E cosi' come cazzo puo' un presidente pensare di mollare? MAI. Pochi hanno capito che Sebastiani si regge ancora PROPRIO a causa di quei tifosi che vanno allo stadio e portano soldi alle casse di Sebastiani PROPRIO PER LA MAGLIA.

da Oibaf1973

Visto che il lanciatore di coriandoli continua a sparare cazzate propongo di boicottare qualsiasi cosa riguardi lui

da Ndokojo Kojo

@gips non cambierà mai niente. Lo scrivo alla fine di ogni stagione dove simparte incazzati ma poi si trova la scusa per dare soldi a Sebastiani tappandosi occhi e orecchie. Una volta la condasdazione, una volta la maglia, adesso il gruppo. La verità è che se non cambi le azioni non modifichi i risultati. Se sbatti la testa al muro ti fai male, se continui a sbatterla non phoi sperare in risultati differenti. Vuoi fare gruppo? Tutti fuori lo stadio, dal 1 al 90esimo. Zero abbonamenti, zero biglietti. Lo dico da 3 anni.

da piko

Una nota positiva le prima maglia e’ Bellissima!!!! Il nostro AMORE per questi colori non tramonterà MAI!

da ANDREAPES

E’ ripartita già la tiritera del ‘calcio sostenibile ‘ ma che la città non ti sostiene più non te freca un cazzo !!!!

da bolgiabiancazzurra

Gips vedere la sebastianese non è facile...io vorrei vedere il PESCARA...

da gips

Io auspico una unità d'intenti ma dentro lo stadio, cosa porterebbe a disertare? Si deupariperebbe quella voglia di fare gruppo,già abbiamo perso anni e poi dove li recuperi?

da POTERE BIANCAZZURRO

DIVIDI ET IMPERA. L' avevano ben capito più di 2000 anni fa !

da 1936

@semproni capisco che tutto appare inutile, e difatti lo è anche la diserzione, che per alcuni aspetti è addirittura controproducente, però è più inutile agire ognuno per conto proprio, per cui qualsiasi cosa di decida bisogna farla tutti insieme.

da Semproni4President

1936….basta con ste contestazioni INUTILI. Inutile è stato disertare i primi tempi delle partite, inutile sono state le riunioni sotto la nord pre corteo, INUTILE è stato il corteo: una passeggiata per il centro di Pescara. MA DI CONCRETO COSA SI È FATTO?! Nessuna considerazione dalle istituzioni, nessuna contestazione diretta a cullù, perché nn lo si va a contestare fuori i suoi uffici o fuori il nuovo store quando era a rilasciare le sue dichiarazioni ai reggimicrofono?! LA DISERZIONE TOTALE È L’unica cosa rimasta x me….MAI PIU DENTRO LO STADIO ADRIATICO CON CUSSÙ! S T O P horny

da bolgiabiancazzurra

Dura al massimo 10 partite poi dirà una frase delle sue che non ha costruito qualcosa che voleva i roba simile e se andrà e subentrerà Memusciai....già vedo il film

da 1936

Una cosa è certa, ossia i gruppi organizzati porteranno avanti la contestazione, per cui non iniziate a dire io resto fuori, no io entro e contesto..... seguiamo la contestazione come viene organizzata. Quello che si deciderà bisogna farlo insieme per essere più efficaci

da frittura

Ottimo allenatore. "Ottimo allenatore" è un pensiero/speranza da tifoso. Purtroppo quello che vedremo quest'anno è una presa per il culo a noi tifosi da parte di Cullù. Baldini fa?à magari giocare anche bene l'accozzaglia messa a disposizione da Cullù. Significa solo che a gennaio ci saranno spiccioli per il debito, i bond e soprattutto l'impolpamento. Baldini a questo punto si incazza e Cullù lo esonera dopo che la squadra indebolita va peggio. Oppure alla prima avvisaglia di crisi di gioco il mister viene lasciato solo dalla società e retebiscotto a soffiare sull'esonero perchè il tecnico non ha trovato la quadra. Film visti e rivisti. BASTA. chi da un centesimo al lucratore è correo.

da robybaggio

Dai su......se si parla di calcio giocato Silvio Baldini per la C e' un ottimo allenatore.

da 19hcip36

Boh, Baldini in 40 anni di carriera non ha mai fatto più di un anno in una squadra ad eccezione di 2 o 3 volte

da Smiths

Se ondo me la scelta di Baldini e’ dovuta al fatto che l’allenatore toscano ad un certo punto si romperà le scatole e si dimetterà e così pinocchio risparmierà l’ingaggio e chiamerà o Memushai o addirittura genero 2

da gips

Baldini è un ottimo allenatore lo ribadisco non è certo un'aziendalista, temperamento focoso quello che pensa dice.Di solito le sue squadre hanno un bel gioco, ovvio che occorrono i giocatori

da Warco

Baldini chi è quello del calcio in culo?

da SeiTuttoTuPerMe

MA COME CAZZO SI FA?!?!?!?!?!?!CALCIOMERCATO ALLENATORI CALCIO GIOCATO…..????ANCORA NON VI BASTA?!?!?!?!!!

da ANDREAPES

Scusate ma ho oggi ho letto da alcuni di voi Baldini ottimo allenatore. Ma ero uno scherzo vero ? Avete letto la sua carriera ? Praticamente appartate Palermo 3,anni fa non ha terminato una stagione senza essere esonerato o essersi dimesso !!!!!

da faggiano

Bisogna iniziare urgentemente la chemioterapia.

da bolgiabiancazzurra

Pezzo di merda infame

da Laraje

PARE CHE A BREVE ARRIVERANNO LE.FIAMME GIALLE. INTORNO SOLO TERRA BRUCIATA ED UN FUGGI FUGGI GENERALE. IL DANNO ORMAI È FATTO ED È SOLO UNA QUESTIONE DI TEMPO, SIAMO GIÀ FALLITI. NESSUNO È DISPOSTO A GETTARE NEANCHE UN EURO IN UN GIOCATTOLO ORMAI ROTTO. È STATO FATTO ANCHE UN ESTREMO TENTATIVO DA PARTE DELLE FORZE POLITICHE PER IMMETERE ALMENO UN 20% PER IL CAMPIONATO IN CORSO MA GOUSTAMENTE HANNO RICEVUTO SOLO PORTE IN FACCIA E SILENZI. CAMBIERÀ QUALCOSA DOPO IL FALLIMENTO.

da SeiTuttoTuPerMe

CLIMA OSTILE E CONTESTAZIONE AD OLTRANZA PER QUESTI INFAMI LURIDI INDEGNI LUCRATORI AMICI DEI FOGGIANI!!

da elleffe

Stadio vuoto!!!!!

da perez

Continua a prendere per i fondelli i pescaresi ..ma quello che mi fa più schifo sono i servitori, i giornalai e i leccaculo ...la dignità non ha prezzo

da cris68

Non so più cosa scrivere..... Infame maledetto

da emigratotriste

È un incubo!!!!non ci posso credere che dovremo sopportare ancora questo lurido personaggio!!!ma perché?????liberateciiiiiiiii

da CazzaroDeiColli

Fra un po sto portale inutile comincerà a parlare di toto allenatori e toto giocatori. Tutto come prevedto. Giornalismo allineato a 90° . Sebastiani è molto meglio di voi

da playclub

Le maglie per cosa????? Sono state ridicolizzate per tutta Italia, abbiamo preso ceffoni a destra e a manca da squadre dilettantistiche, e stem a penzà alle maglie?

da frittura

Peccato che non ci sono i giocatori per indossarle. Ma tanto è il giocattolino di Cullù, tutto un mondo di fuffa. Per quanto mi riguarda nemmeno un centesimo al lucratore.

da Marek._

prima mi piace, le altre due sembrano maglie che si trovano al mercato dello stadio a 2 euro.

da SOLO BIANCAZZURRO

Lotta ad oltranza fino a quando non se ne va…

da Oibaf1973

E anche quest'anno ha la scusa pronta per aver fatto una squadra di merda la domanda è: l'anno prossimo che s'inventa? Tipo: " Ho mio cugino ricco che ho conosciuto solo ora che si vuole comprare il Pescara"

da johnnyP

Prima maglia bellina, seconda molto brutta, terza inguardabile. Ma tanto chi se ne frega delle maglie, la settimana prossima sarà tutto diverso, tutto nuovo, sarà quella decisiva

da Cascettaro.3

Ennesima prova VERGOGNOSA e INFAME!!! INFAME!!! IMFAME!!! dei giornalai pescaresi... Ancora una volta retto il sacco al pezzente, ancora una volta titoloni sul nulla, ancora una volta marionette di un rivoltante e decrepito teatrino... Chiunque ormai, anche il più occasionale osservatore, sa che il Pescara è incedibile, ma voi continuate imperterriti a lordarvi del sudiciume di chi ogni giorno tradisce la missione del proprio mestiere... Nessun rispetto per voi, servi dei servi dei servi.

da zdenek

La maglia è sempre bellissima

da Smiths

Maglie belle ma incomprabili causa pinocchio

da mbejamme

Fino alla fine… difendiamo i nostri colori!!