Comunicato stampa congiunto di Max e Carol Pincione

Dal sito ufficiale pescaracalcio.com

da Redazione
1.823

Pescara, 14 giugno 2007

Facendo seguito all'articolo comparso sulle pagine del quotidiano “Il Centro” in data di ieri, mercoledì 13 giugno 2007, i Sigg.ri Massimiliano Pincione e Carol Pincione, nelle rispettive qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione e di Amministratore Unico delle società Pescara Calcio spa e Pescara 70 spa, rendono noto d'avere conferito mandato di procedere nei confronti di tutti coloro i quali si sono resi responsabili della gravissima propalazione di dati riservati occorsa con la integrale pubblicazione della comunicazione del 12.06.07 a firma della Dott.ssa Damiani.
La comunicazione in parola, peraltro, riferendo di un'esposizione debitoria lontana dal vero, trasmette l'immagine di un dissesto finanziario tale da compromettere la reputazione imprenditoriale delle società loro malgrado coinvolte.
Conclusivamente i Sigg.ri Pincione auspicano che sia possibile, nell'interesse comune, fare ritorno ad un clima di maggiore prudenza e pacatezza, certamente più confacente a governare una fase di transizione che, per la natura degli interessi in gioco, coinvolge l'intera cittadinanza.

Il Presidente

Massimiliano Pincione



L’Amministratore Unico

Carol Pincione

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

*SOLO COLUI CHE E' CAPACE DI AUTENTICHE IMPRESE E DI LETTI SCOMODI E DURI LASCERA' LA SUA EREDITA' PER L'UOMO SUPERIORE, IL GIUSTO SENTIERO PER OGNI GUERRIERO* BUONE VACANZE A TUTTI, *SSNV* PARTE, DIREZIONE FICA BIANCA E MARE BLU.

da biancazzurro_

MA CHE CAZZO STA A SUCCCEDE??? PORCO D... NON CI FATE INCAZZARE PROPRIO ADESSO PER LA MADO.. AVET CAPIT TUTTI QUIND CINGIONARI E ROBBA VARIA!!!!!!

da whitheblue

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da max@max

ma il cencio ha dei giornalisti sportivi? noo noo noo laugher laugher laugher......

da Semproni4President

ma cosa aveva scritto il centro ieri? perplex

da Chica

boo boo boo in pratica è stato accettato il versamento di Di Giacomo ? Ho la valigia pronta, da stasera mi ricovero, addio pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

VISTO IL CENCIO CHE COMBINA... pizzaonhead FORZA PESCARA

da Sambuceto

bravo pinciò...contro il cencio

da LUCAPESCARESE

ECCO CHI ERAVAMO...FORZA PESCARA http://www.youtube.com/watch?v
=aRoxLxQMC3I&NR=1

da ERA_ORA

pizzaonhead pizzaonhead