La dott.sa Damiani a Forzapescara.com:"Sono serena, la Magistratura accerterà la verità"

Abbiamo avvicinato pochi istanti fa la Dott.sa Damiani che appare tranquilla...

da Donato Giampietro
3.301

Abbiamo avvicinato pochi istanti fa la Dott.sa Damiani che appare tranquilla circa il comunicato di Max Pincione:"Sono serena, non c'è nessun tipo di problema, E' un diritto dei sig.ri Pincione querelarmi qualora ritengono che io abbia compiuto atti lesivi. Sarà la Magistratura che accerterà la verità."

Commenti
131

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

mo ci si mettono pure CLAUDIO CROCE E LEONARDI E TALAMONTI, laugher laugher laugher ma andate tutti affanculo va laugher laugher

da *SSNV*

*SOLO COLUI CHE E' CAPACE DI AUTENTICHE IMPRESE E DI LETTI SCOMODI E DURI LASCERA' LA SUA EREDITA' PER L'UOMO SUPERIORE, IL GIUSTO SENTIERO PER OGNI GUERRIERO* BUONE VACANZE A TUTTI, *SSNV* PARTE, DIREZIONE FICA BIANCA E MARE BLU.

da F.Torres

ma ki e sa "damiani" dove e uscita????

da CurvaNord70

SOLO PINCIONE senza nessuno di questi sciacalli intorno!

da CurvaNord70

Dottorè ma quand'è che la smetti di rompere le palle a Pincione e a noi tifosi? Li vu capì che noi siamo con Pincione e non crediamo agli sciacalli come te?

da Alex_Sbafone

io ho sempre sperato in un rientro di renzetti ma guardando il futuro, vedo solo litigi e tante dichiarazioni inutili.Queste personaggi non sono in grado di lavorare in comune accordo.Tra un mese litigheranno nuovamente.Forse è meglio pincione da solo

da Parco-Florida

e pensare che tutto sto casino è per 1 milione di euro. MA vi rendete conto? 1 milione di euro....sono 6 mesi che va avanti sta storia per un lurido milione di euro. La guerra dei poveracci. Io non ci posso credere..

da cacciatope

bravo alessandro non meritano nulla...nemmeno un commento...per quello io da tempo mi astengo! Che combinassero qualcosa...possiamo ripartire anche da zero perchè la nostra storia lo ha sempre dimostrato! Forza Pescara 1936

da Rebogol84

BASTAAAAAAA!!!!!

da carpe

Genoa - Napoli: piccolo scontro tra Polizia e tifosi del Napoli allo stadio 10/06/2007 - di Liguria Notizie; Fonte: Liguria Notizie - www.ligurianotizie.it GENOVA. 10 GIU. Erano circa le 14:40 quando la Polizia è intervenuta per fermare un gruppo di tifosi partenopei che cercavano di scavalcare i cancelli di sbarramento nei pressi della gradinata sud del Luigi Ferraris di Genova. Si è verificato un piccolo scontro tra tifoseria e forze dell'ordine, dove un partenopeo è rimasto ferito da un coccio di bottiglia. Il giovane è stato soccorso nell'infermeria dello stadio. poi la situazione è comunque tornata alla normalità.

da carpe

Scontri tifosi Napoli e Pisa, identificati 27 supporters azzurri 11/06/2007 - di alex ; Fonte: ansa Sono stati identificati dagli agenti della polizia stradale di Viareggio 27 tifosi del Napoli che hanno partecipato agli incidenti nell'area di servizio Versilia Est della A 12. Cinque tifosi del Pisa sono stati medicati ai pronto soccorso degli ospedali di Viareggio e Pisa, mentre altri otto tifosi toscani hanno denunciato i napoletani per l'aggressione subita. La polizia stradale che sta indagando su questo episodio rivela che altre aggressioni sono avvenute anche lungo il tratto autostradale all'altezza di Sarzana sempre da parte dei tifosi napoletani nei confronti di quelli pisani. La polizia stradale sta vigilando sul viaggio di ritorno a casa delle due tifoserie.

da carpe

La nuova "A" vale +15 milioni di tifosi 14/06/2007 - di Sport Economy; Fonte: www.sporteconomy.it Comunque vada il prossimo campionato di serie "A" sarà sicuramente più seguito e più appassionante di quest'ultimo appena concluso ("figlio", tra l'altro, dello scandalo di Calciopoli). Con il ritorno di Juventus, Genoa e Napoli, la massima serie calcistica tricolore guadagna ben 15 mln di tifosi. Solo la fan-base "nazionale" bianconera è stimata in 11 mln di unità. A queste bisogna aggiungere i 3 mln del Ssc Napoli e, infine, c'è da considerare il milione di tifosi "genoani". Nel complesso, nel 2007/8, in "A" saranno presenti 20 club per un totale di quattro "derby" cittadini (Torino-Juventus; Lazio-Roma; Genoa-Samp e Milan-Inter). (riproduzione riservata)

da carpe

L' orrore: Nella notte tra sabato e domenica violentata da decine di ultrà sul treno Napoli-Genova 13/06/2007 - di senza parole ; Fonte: http://archivio.gazzetta.it/ar
chiveDocumentServlet Le indagini sono ancora in corso. Ma sono bastate poche ore, alla polizia ferroviaria del capoluogo ligure, per risalire all' identità di quattro ragazzi ventenni, tutti campani, già denunciati a piede libero per violenza sessuale e rapina, responsabili (insieme ad altri tifosi napoletani ancora da identificare) dello stupro di gruppo che sarebbe avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsa (indicativamente, fra l' 1 e le 2) sul treno 806. A bordo del quale, fra i passeggeri, viaggiava un folto gruppo di ultrà partenopei diretti a Genova per assistere alla partitissima con la squadra rossoblù. I FATTI Secondo una prima ricostruzione, la vittima, circa trentenne, è salita sul convoglio a Civitavecchia, intorno alle 0.46, e diretta presso il suo domicilio, in Toscana. Ignara, tuttavia, del fatto che sul quel treno viaggiassero gli ultrà. A bordo, invece, c' erano proprio i tifosi partiti da Napoli alle 21.38, il cui arrivo a Genova Principe era previsto alle 6.01 di domenica mattina. Secondo la denuncia della donna, sarebbe stata avvicinata da alcuni giovani appena salita a bordo, che la avrebbero poi seguita nel suo scompartimento, abusando a turno di lei per un' ora. Quando il convoglio si è fermato nella stazione di Grosseto, gli aguzzini l' hanno lasciato andare e lei è fuggita in strada, recandosi più tardi a fare denuncia dell' accaduto. LE INDAGINI Subito dopo avere ascoltato il racconto della donna, verbalizzato dalle forze dell' ordine, sono scattate le indagini, nonostante le indicazioni dei connotati fisici dei suoi violentatori fatta dalla donna fossero molto sommarie. Immediatamente i posti di polizia ferroviaria situati lungo il percorso del treno 806 sono stati allertati, mentre la vittima è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell' ospedale di Grosseto, dove i sanitari di turno hanno effettivamente accertato l' avvenuta violenza. I CONFRONTI Nella massima segretezza a Genova sono partite le indagini: confrontando i volti e analizzando gli identikit sommari forniti dalla donna con le facce dei tifosi napoletani arrivati nel capoluogo ligure con quel treno e poi ripresi ancora all' interno dello stadio, grazie alle telecamere della sala di controllo Gos (Gruppo operativo speciale), l' occhio bionico che vigila sul Ferraris e sulle zone adiacenti in occasione degli eventi sportivi. E' stato così possibile dare subito un nome a quattro fra i presunti autori della violenza, in attesa di nuovi sviluppi attesi già nelle prossime ore.

da carpe

Condannati due ultras del Brescia 15/06/2007 - di ANSA ; Fonte: ANSA - ansa.it Due tifosi del Brescia sono stati condannati a 5 e 6 mesi con l'accusa di aver partecipato agli scontri a Modena il 25 marzo 2006. Gli ultra' del Brescia si scatenarono dopo la partita, cercando di colpire i poliziotti con sbarre di ferro e altri oggetti contundenti. Alcuni furono bloccati subito, altri sono stati riconosciuti attraverso i filmati girati dalle telecamere.

da carpe

Tribuna principale Com’è lecito aspettarsi i prezzi più alti si riscontrano al Meazza di Milano e all’Olimpico di Roma. L’Inter campione d’Italia per questo settore varia la richiesta dai 145 euro del 3° anello ai 3.200 delle poltrone d’onore, mentre il Milan fresco vincitore della Champions League parte dai 130 euro per il 3° anello ai 3.650 euro per le poltrone d’onore includendo però anche il parcheggio. Passando alla capitale, la società di Lotito chiede ai suoi tifosi 900 euro per la Tribuna Monte Mario e ben 3.600 per le poltrone centrali. In casa Samp si va invece dai 300 ai 1.000 euro. Chiude la Reggina con prezzi popolarissimi: dai 430 ai 560 euro. Per quanto riguarda la Fiorentina i prezzi si attestano subito dietro le due milanesi e la Lazio con i 450 euro per l’abbonamento al Parterre di Tribuna e i 2.200 per la Tribuna d’Onore. Tribuna opposta Anche qui le due milanesi fanno la parte del leone, con la Lazio sempre dietro ad inseguire. In prima posizione c’è l’Inter con delle cifre che variano dai 350 euro del 2° anello ai 1.500 delle poltrone d’onore. Per il Milan stesso prezzo per il 2° anello (350 euro) ma ben 500 euro di meno per le poltrone d’onore (costo 1.000 euro) rispetto ai cugini nerazzurri. Variano invece dagli 500 euro ai 800 i prezzi della Lazio, mentre la Fiorentina chiede da 370 euro per il Parterre di Maratona a 650 per la Maratona Centrale. Quota unica per Samp e Reggina che con 280 euro e 250 euro portano avanti la loro politica di prezzi popolari. Curva principale Eccoci al vero e proprio "cuore pulsante" di ogni stadio, la tana della tifoseria padrona di casa. La società di Massimo Moratti varia la sua richiesta dai 145 euro del 3° anello ai 350 del primo, più o meno le stesse cifre del club di Berlusconi che con 180 euro per il 2° anello e 350 per il primo mantiene le medesime valutazioni. Sono invece 250 euro quelli richiesti della Fiorentina per la Fiesole contro i 220 della Lazio per la Nord. Cifra tonda per la Samp (200 euro) per propria curva principale, mentre la Reggina arriva solo fino a 180 euro. Curva opposta Per la "seconda curva" dello stadio più che una differenza di prezzi vi è una differenza di valutazione. Fiorentina, Lazio e Reggina hanno infatti parificato la richiesta con quella per la curva principale, mentre la Samp anziché 200 euro ne chiede 180. Una via di mezzo è quella delle due milanesi con l’Inter che mantiene invariato il prezzo del 3° anello (145 euro) ma limitandosi a mettere in vendita solo le tessere del 2° anello (200 euro) e il Milan che conferma i prezzi del 1° anello (350 euro) ma da la possibilità ai propri tifosi di acquistare la tessera anche nel 3° anello con 130 euro, cosa non prevista per la curva principale dei rossoneri.

da antanja

con di mascio e i suoi ragazzi in prima squadra retrocedemo sicuramente perchè la c1 è molto dura, non è il campionato primavera! la cosa che mi preoccupa è che pincione non l'ha capito mentre bignone (o chi prenderà il suo posto) spero che lo capisca! di mascio, secondo il mio parere, non ha la tenacia e la personalità necessaria per allenare una prima squadra di una società che l'anno prossimo dovrà mantenere certe aspettative (magari in una piccola piazza senza assilli tipo giulianova, teramo, etc potrebbe fare bene)! già quando subentrò a iaconi nel 2004 non combinò granchè, anzi perdemmo una partita incredibile con l'avellino retrocesso in 11 contro 9 per 3 a 1!meglio che rimanga con la primavera!sinceramente ho proprio la scatole piene delle scommesse, voglio un allenatore esperto o un giovane ma con buona esperienza della C (tipo camplone, allegri e gaudenzi)

da PESCARA FOREVER

Un'ultima cosa: Cetteo Di Mascio allenatore...è la soluzione migliore per far crescere i nostri giovani in prima squadra! Se non si muovono finiremo per perderlo comunque......FORZA PESCARA!!!

da pescara4ever

entra in chat

da PESCARA FOREVER

La partita di poker continua....Il fatto che Pincione dopo il rilancio riaccolga Di Giacomo dopo che questi ha addirittura concocato una conferenza stampa per parlarne male mi fa pensare che forse non ci sono poi molti soldi in giro...se così stanno le cose credo che presto per Renzetti si riapriranno le porte e la cosa non mi dispiace perchè pur avendo contribuito anche lui a questo indegno teatrino, almeno ha dimostrato di essere in grado di condurre l'area tecnica essendo tifoso e competente di calcio...Comunque sono stufo di questa storia infinita....BASTA!!!!!!

da pescarese1980

si pescara4ever, messanger non ce lo dove ci possiamo mettere daccordo ?

da ALESSANDRO

MA COME AVETE VOGLIA DI SCRIVERE ANCORA QUA SOPRA? IO ORMAI SONO GIORNI CHE HO PERSO LA VOGLIA DI LEGGERE QUESTE STUPIDE RIPICCHE TRA DILETTANTI E NON SCRIVO PIU NULLA PERKE QUESTA GENTE NON MERITA NESSUN COMMENTO.

da pescara4ever

pescarese 1980 mi avevi detto che hai una squadretta contattami su messenger Rei_Kashino@hotmail.it

da PescArA

Che dire: horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny e spero di essere stato abbastanza offensivo.

da pescarese1980

da ieri sera so capit na cosa ,che la colpa non e della damiani di d'ambrosio o di tavernello che vanno ancora nelle trasmissioni,ma la colpa e di chi li invita, BASTAAAAAAAAAAAA AVETE ROTTO NON SE NE PUO PIU

da F77

troppa gente che il mondo del calcio non sa nemmeno dove sta di casa stanno decidendo del futuro del pescara, compreso delle femmine....avete capito bene, siamo in mano a 2 femmine che si fanno i dispetti. secondo voi quale sara' l'epilogo? io penso di saperlo....e spero di sbagliarmi....

da F77

e intanto il tempo passa.....e i fatti latitano.....gente che difende ferocemente pincione come se fosse tifosa di pincione piuttosto che del pescara, tutto molto strano.....io vedo un'ambiente nel caos piu' totale,depresso e demotivato, un presidente che ha detto di avere grandi disponibilita' economiche e fa fatica ad iscivere la squadra alla c1 (il minimo del minimo), i giovani e le comproprieta' che vengono venduti e nessun acquisto, nessun progetto. circolano solo nomi di secondo piano e si pensa a vendere il vendibile. DOV'E' LA DIFFERENZA CON LA GESTIONE PATERNA????

da Alex_Sbafone

X REDAZIONE FP, MANCHO, PP MARCHETTI:Ke ne dite di sorvolare su qnt è successo ieri, sulle riaperture a renzetti e di giacomo e di parlare di altro(allenatori,comproprietà
,ecc..). Basta con la damiani,le procure,le lettere,le risposte,le querele ecc.... ne abbiamo le palle piene. Se proprio vogliono continuare il teatrino a sto punto li lasciamo senza spettatori. BASTA ALLE BEGHE SOCIETARIE!!!!

da Alex_Sbafone

LUCAPESCARESE,l'amico tuo ti ha detto come mai ci vuole tutto sto tempo x portare i soldi in italia?qnd pincione aveva racimolato i soldi x la ricapitalizzazione ha fatto un bonifico e in 5 giorni sono arrivati... il problema qui mi sembra racimolare la moneta + ke farla entrare nel ns paese...

da gattabeninicamplone

Non è possibile che si fa tacere MILLWALL che dice sane e crude verità, e poi si fa parlare la DAMIANI!!!

da gattabeninicamplone

Piuttosto RIDATECI MILLWALL!!!!!!!!!!!!!!

da gattabeninicamplone

Tele 9, Carosella e Candeloro: ieri sera c'avete proprio cagato! State ancora a far parlare la Damiani! BASTA! Devono tacere tutti! Come fate a sopportare quella la e il Notaio che dicono di aver a cuore il PESCARA, se fino a qualche mese fa non sapevano neanche cosa fossero il calcio e la Pescara calcio e quali fossero i nostri colori sociali!!! E' uno skyfo!

da Parco-Florida

damiani sei una merda, tu e la gente come te. Ma vi rendete conto? Questi coglioni si vogliono fare i soldi col Pescara!!!Ma tra tante attività redditizie che ci sono, proprio con noi dovete lucrare??MI fate schifo, basta...io voglio fallire e ripartire dalla promozione con l'azionariato popolare di noi tifosi.Il calcio è passione genuina, come potete portare i vostri schifo in questo mondo. Vomiti ambulanti, non meritate alcun rispetto. Oltre ogni follia........FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da LUCAPESCARESE

ANCHE QUESTA SERA SONO USCITO CON UN MIO AMICO...E' IL CUGINO DI PINCIONE...NONCHE' FRATELLO DI CAROL...ANCHE LUI RIPARTIRA' PER NEW YORK SE AVRO NOTIZIE VI FARO' SAPERE...L'UNICA COSA CHE SO E CHE I SOLDI CI SONO MA NON E' FACILE PORTARE SOLDI DALL'ESTERO IN ITALIA! FORZA PESCARA

da Duka

Buonanotte delfino, tieni duro ci siamo quasi!

da Duka

Buonotte delfino, tieni duro ci siamo quasi!

da Duka

Ci state facendo penare e soffrire fino all'ultimo giorno, spero per tutti quanti voi citati in questi mesi che il tutto si risolva per il verso giusto altrimenti ve lo assicuro ci rivedremo a uno a uno.

da ALE82

FRA TANTE PAROLE E CARTE E LITIGI E SOLDI ECC ECC IL PESCARA è RETROCESSO IN C1, NON SI SA COMè FARà LA SERIE C1 CON CHE SPIRITO E CON KE GIOCATORI...FATTI ZERO...L'UNICO FATTO CHE CONTA ADESSO E DI FARE UN BUON PESCARA PER RITORNARE IN B O ALMENO PROVARCI....UNA PIAZZA COME NOI CHIEDE TANTO??? BE SE FACCIAMO UNA METAFORA E COME SE BUFFON PARA CON I GUANTI DELLA KIPSTA....MA NOI NONOSTANTE TUTTO CI ACCONTENTIAMO DI RISALIRE IN B...E DI POTER SVENTOLARE LE NOSTRE BANDIERE...NON CHIEDIAMO DI PIù...PINCIONE RENZETTI DAMIANI D'AMBROSIO DI GIACOMO TO CI METTO PURE WILLIAM CAROSELLA ....FATE CALCIO!

da biancazzurro_

LA DAMIANI E CAROL CINGIONE MO ANNO INIZIATO A ROMPE I COGLIONI ma se femmn sempre in mezzo?? laugher laugher

da carpe

mo tutti a fa l emarcie sul municipio

da Alex_Sbafone

Cimist, pulisciti la bocca qnd parli con me xkè nn ancora hai capito ki sono e ci conosciamo molto bene.... hissx qst ti ho scritto di enzo la vipera e so ke hai fatto tu quello sfilatino..eyedIn poke parole abito di fronte a pajan..ora hai capito?Certo ke piango se di mascio andrà via dalla primavera,ma una cosa è la serie C da vincere e un'altra il campionato primavera. Giampaolo prima di arrivare dv sta ha fatto la trafila.Magari di mascio tra 7 anni allenerà in serie A,ma ciò nn vuol dire ke l'anno prossimo ci porterà in B! in C ci vuole l'esperienza!

da OLIVIERI RAUS

x carpe: Abbiamo fatto sqola!! laugher laugher laugher

da BUMMALITT

E' appena finita da poco la trasmissione "Sportivamente" di William Carosella,condotta da Massimo Candeloro,dove la Dr.ssa Damiani ha affermato,con l'incredulità di molti,che Pincione ha riaperto le porte ad un ritorno di Angelo Renzetti.La Damiani ha asserito che l'amministratrice di Pescara70,Carol Pincione,ha proposto loro di comprare le quote di Marco Papa.Appena saputa la notizia abbiamo contattato Renzetti per saperne di più.Queste le sue risposte alle nostre domande: ANGELO E' DI QUESTI MINUTI LA NOTIZIA CHE LA RIVUOLE IN PROCINTO DI RIENTRARE IN SOCIETA', CI SPIEGHI. Mi sono state offerte le quote di Papa. Io desidero riavere le mie quote ed un posto in società, dopodichè comprerò tranquillamente pure le quote di Papa. A QUALE SCOPO LE SONO STATE OFFERTE QUESTE QUOTE, SECONDO LEI? Non nascondo il mio stupore per questa manovra, che avviene 24 ore dopo un secco diniego,nel riavermi in società, da parte del Presidente. Comunque per il Pescara qualsiasi cosa. SECONDO LEI A COSA E' DOVUTO QUESTO DIETROFRONT? Credo che il tempo stringe, pertanto è importante racimolare il più possibile, ma bisogna comunque fare le cose a ragion veduta. Secondo me il Presidente, ha capito pian piano, che il calcio non è business, ma passione,pertanto lavorare su chi la passione c'è l'ha ed è disposto pure ad investire. COSA SIGNIFICA LAVORARE SU CHI LA PASSIONE C'E' L'HA ED E' PRONTO AD INVESTIRE? CHE INTENDE? Persone che sono disposte a cacciare i soldi per pura passione e non per lucro.Diciamo che cerca alleati. OGGI, CETTEO DI MASCIO IN UN INTERVISTA HA DETTO, CHE PESCARA RESTA LA SUA PRIMA SCELTA, SE CI SONO PROGETTI SERI E UOMINI SERI; SE VENGONO A MANCARE QUESTI DUE FATTORI PESCARA DIVENTERA' L'ULTIMA DI SCELTA. COSA NE PENSA LEI? Di Mascio è una persona coerente ed ha pure dimostrato coi fatti, di sapere cosa vuole.Parla da persona estremamente pragmatica ed equilibrata.In questo momento c'è bisogno di persone come lui. SARA' SICURAMENTE DA VALUTARE LA TUA POSIZIONE, CHE RUOLO TI ASPETTI CHE TI VENGA PROPOSTO ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'? Mi piace tutto quanto è attinente con l'area tecnica e il contatto con gli appassionati. LA RINGRAZIO A NOME DELLO STAFF DI MAGICOPESCARA.NET PER LA SUA IMMENSA DISPONIBILITA'. Grazie a tutti voi del sito. E sempre Forza Pescara! WWW.MAGICOPESCARA.NET

da carpe

GIULIANOVA Tifosi in marcia sul municipio....Protesta durante il consiglio comunale.. 14/06/2007 - di PIRATES 2002 ; Ha marciato sul municipio,ierinote,la frangia dura della tifoseria giuliese.Attorno alla mezzanotte,scandendo slogan contro il presidente,una cinquantina di ultras è entrata in sala consiliare,dove,dalle 18,si stava discutendo il Bilancio 2007. I tifosi si erano riuniti, poco prima,nel quartiere Annunziata.Dall'assemblea una richiesta precisa:che QUARTIGLIA, qualora rimanesse presidente societario, sia negato l'utilizzo dello STADIO RUBENS FADINI.Se vorra', la sua compagine dovra' giocare, a pagamento, nel secondo campo(Castrum).Porte aperte,invece,alle squadre giovanili. Domani sera alle 21:00,nel Golf Bar,palco e microfoni per un'assemblea pubblica della tifoseria!!!

da cimist

X Alex Sbafone...Prima dici le cazzate e mi prendi per il culo e adesso piangi perchè Cetteo Di Mascio andrà via dalla primavera?Ti ricordo anche di Giampaolo che ha fatto il 2° Allenatore a Galeone e a Rossi qui a Pescara...Poi è andato via èe si è rivelato un ottimo allenatore....SAN CETTEO DI MASCIO AIUTACI TU

da ruller

cry Passiamo da una zizzità di società ad un'altra. Questi stanno fuori di testa. Mi stanno facendo passare la voglia di seguire lo sport, il calcio e soprattutto il Pescara. Non ho più parole. Devono solo vergognarsi. Che vengano anche a leggerci e se leggono questo messaggio sappia questa gente che fanno ribrezzo, per non dire schifo. Provo voltastomaco solo a sentirne parlare. Ma perché non se ne vanno a fare in culo; che cosa volgiono da Pescara e dal Pescara. Andatevene, prima di cominciare..già ci avete nauseato... Le altre società già stanno programmando e invece noi....

da Alex_Sbafone

Ngulo,sono stato il primo a dirgli no in panchina xkè preferisco uno di esperienza,magari Cuccureddu.. xò contavo rimanesse alla primavera...perderlo totalmente mi dispiacerebbe troppo.

da elioelst

cartman

da M@RCO

Ciao Alex,.....penso proprio di si!! Cetteo sara' la nostra garanzia di buon governo Pincione!!!!.....altrimenti vorra' dire che il PESCARA diventera' la sua ultima scelta (...e non aggiungo altro). Buonanotte a tutti.

da Aleks.

Esattamente, Alex Sbafone. Dunque s'intraspicciassero a fargli il contratto

da Alex_Sbafone

in poke parole credo di aver capito ke se di mascio nn allenerà il pescara allora andrà via e rinuncerà alla primavera?

da M@RCO

CETTEO DI MASCIO : SI AD UN PROGETTO SERIO !!! “Dieci scudetti conquistati alla guida del settore giovanile. Sette qualificazioni ai play off e una finalissima nazionale con la Primavera. Due campionati di Eccellenza. Credo proprio di essere pronto per allenare il Pescara”. Lo afferma Cetteo Di Mascio, che però precisa: “La panchina biancazzurra è sicuramente la mia prima scelta, ma solo se sarò messo in grado di lavorare con persone serie a un programma coerente. Altrimenti mi guarderò in torno e Pescara non sarà più la prima ma l’ultima scelta. Anche perché ho già offerte di altre società alle quali ho chiesto solo di avere un po’ di pazienza”. “Comunque - prosegue il mister - allo stato attuale delle cose, questi mi sembrano discorsi prematuri. Bisogna aspettare l’iscrizione al campionato poi si vedrà”.

da TATANKA

complimenti a raus per l'intervista

da maxpe

raga a detto stefano che domani si incontrano con pincione....mica si sa dove e a che ora?

da maxpe

bho pizzaonhead ...chi la capito batti un colpo perplex

da Palladini

Scusate ma non ho capito la posizione di Di Giacomo ora. I soldi che voleva mettere sono stati accettati?

da maxpe

raga che ne dite se per la prossima manifestazione ci presentiamo tutti al reparto psichiatrico per un bel ricovero....questi qua in 6 mesi mi hanno rincoglionito alla grande

da FeMy*

solo cazzate perplex

da lorenzo

a me manco nn si vede però abito ai colli -___-

da maxpe

OLIVIERI RAUS se non ti si vede tele 9 sei fortunato...senti una marea di cazzate in meno....sta damiani mi sembra la prof di sto c...o

da OLIVIERI RAUS

Da me TELE9 non si vede (abito vicinissimo ai confini con la Svizzera) cry

da OLIVIERI RAUS

Beh in separata sede ti dirò cosa ho visto. Se non è stata la regista, però lo millantava e questo è sicuro. Anche il povero ip ip lo ha confermato ammettendo l'errore della consorte

da maxpe

ops volevo di scompare :D

da maxpe

se sta damiani scopere per un po secondo me si puo lavorare in modo tranquillo per il pescara....questa fa di tutto per bloccare qualsiasi mossa di qualsiasi socio del pescara

da Piero Torino

OLI, vedi come si possono costruire storie con i semplici si dice e ho sentito. Io ti posso garantire che non è stata la Damiani......(e fidati) eyed

da gattabeninicamplone

Alla Damiani interessa solo la Pescara Calcio....non so se ridere o piangere!!!

da Semproni4President

cry ciao OLIVIERI RAUS

da fabio70

raga' l'avete sentito la damiani? ha detto che Carol Pincione ha chiesto se Renzetti e ancora intenzionato ad acquistare le quote di Papa,xche' lui non e' intenzionato a farlo,si riapre di nuovo a Renzetti,sto telenovela non finisce +

da maxpe

BASTA MESSAGGI FALSI PER DESTABILIZZARE IL PESCARA

da maxpe

BASTA MESSAGGI FALSI PER DESTABILIZZARE IL PESCARA

da maxpe

BASTA MESSAGGI FALSI PER DESTABILIZZARE IL PESCARA

da maxpe

BASTA MESSAGGI FALSI PER DESTABILIZZARE IL PESCARA

da maxpe

sta damiani fa di tutto per inguaire il pescara....da notizie false per metterci sempre piu nella merda...ora sta dicendo che pincione ha offerto a renzetti le quote di papa....ma come azz fa ad essere vero se pincione e da mesi che dice che renzetti non lo vuole :(

da Palladini

Non so se la Damiani ha contattato Lotito... ma qualcuno dice hiss che sia stata lei a chiedere e ottenere il pignoramento.

da OLIVIERI RAUS

Lo so Piero, lo so...fidati! La trattativa veniva portata avanti da lei, se poi sia stata lei a procurarla o qualcun altro + in alto questo non posso confermarlo

da maxpe

azz sta damiani se fatta tutti conti...sa pure che giorno entrano i soldi delle comproprietà....hanno rotto le balle tutti sti st....nzi.....giu le mani dal pescara e lasciate lavorare in pace chi mette i propri soldi

da Piero Torino

Oli, ciao,,chi ha detto che è stata la Damiani a contattare Lotito?....Gattaben,,,non ti arrampicare sugli specchi

da gattabeninicamplone

La Damiani ci raccontasse quando alla famosa assemblea a L'Aquila ha trattato come una merda il povero Nebuloso che rappresentava Renzetti, quando con una scusa del cazzo gli ha impedito addirittura di votare!!!

da gattabeninicamplone

Sta Damiani ha rotti i coglioni!!!! Se non c'era di mezzo lei Renzetti e Pincione andavano avanti insieme senza problemi!

da OLIVIERI RAUS

Qualcuno telefoni a Sportivamente 085-9352828 e chieda alla DAMIANI: Come le è venuto in mente di contattare LOTITO???? pizzaonhead pizzaonhead ...e sempre LAZIO MERDA!!!!

da OLIVIERI RAUS

Qualcuno telefoni a Sportivamente 085-9352828 e chieda alla DAMIANI: Come le è venuto in mente di contattare LOTITO???? pizzaonhead pizzaonhead ...e sempre LAZIO MERDA!!!!

da OLIVIERI RAUS

Non avevo mai visto in faccia la Damiani: mica male... laugher laugher

da SAUL77

HA RAGIONE N'DUCCIO: LA GENTE STA ESAURITA!!! NON E' ACCADUTO NULLA DI GRAVE E ALCUNI PERSONAGGI HANNO PERSO LA TESTA!!!SI LEGGE "BASTA CRISTO SANTO CI STANNO PRENDENDO DI NUOVO PER IL CULO!!!!!! basta con sto teatrino di merdaaa!!!!!!!" E ROBA SIMILE. EPPURE, RIPETO, NON MI SEMBRA SIA ACCADUTO NULLA DI PARTICOLARMENTE GRAVE, SOPRATTUTTO VISTO CIO CHE ABBIAMO PASSATO!! RILASSATEVI, CHE SE CONTINUATE AD INCAZZARVI ANCHE QUANDO NON CE N'E' MOTIVO VI GIOCATE IL FEGATO!!!

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da OLIVIERI RAUS

INTERVISTA AI PESCARA RANGERS all'interno di SPORTIVAMENTE ore 21.15 TELE 9

da biancazzurro_

BASTA CRISTO SANTO CI STANNO PRENDENDO DI NUOVO PER IL CULO!!!!!! basta con sto teatrino di merdaaa!!!!!!!

da Canesciolto

NESSUN RISPETTO PER NOI TIFOSI!! FUORI LA MONETA, FUORI I RINFORZI, A NOI UNA GRANDE SQUADRA!!! PRESIDENTE AVARO MORIRAI NEL TUO DANARO!! La Damiani non è una buona scusa per Pincione... se i SOLDI LI HA NON ESISTONO VOCI O AZIONI DESTABILIZZANTI CHE TENGANO!! FUORI I RINFORZI, FUORI LA MONETA!!! BASTA DARE LA COLPA A CHI NON FA PARTE DELLA SOCIETA' (è giusto che se stanno fuori non rilascino comunicati e cose varie, ma è anche vero che se i SOLDI CI SONO, CI SONO E BASTA!!!!) RISPETTO PER NOI TIFOSI!!! VAFFANCULO A TUTTI!

da FeMy*

xmassimo: il bello è che dice "Oggi L'avversario deve morire!" e poi a fine partita in mutande a salutare anche i tifosi del martina.... ahah

da FeMy*

chissa dove saremmo adesso cn olivieri boo

da villageoffire

FORZA PRESIDENTE SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE! AVANTI TUTTA E FORZA GRANDE PESCARA!

da massimo

xFemy....Di Fabio bestemmiava(col beeep)perchè aveva già capito come sarebbero andate le cose da lì a 3 anni... eyed

da FeMy*

mi sono rivisto in video il prepartita pescara martina laugher laugher laugher laugher MA DI FABIO BESTEMMIAVA OGNI 3 SECONDI!!!!!!!!!!!?? laugher laugher laugher

da SAUL77

CANESCIOLTO, MA NON ERAVATE VOI VECCHIO ULTRAS A CANTARE "SCIBILIA VATTENE"? NON ERAVATE VOI CHE ANCHE NEGLI ANNI GLORIOSI DELLA A ODIAVATE IL GIULIESE? LA RISPOSTA E' SI. E DI UNA COSA VI SI DEVE DARE ATTO: LE VOSTRE MANIFESTAZIONI HANNO AVUTO EFFETTO, ORA PERO' NE PAGATE E NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE. PATERNA E' BENUTO A PESCARA PERCHE' AVETE CACCIATO SCIBILIA!!!!! PATERNA CHE NON SE NE E' ANDATO PER LE VOSTRE PRESSIONI MA PERCHE' HA TROVATO UN FESSO SVIZZERO CHE HA PAGATO 900MILA EURO UNA SOCIETA' DISASTRATA. PERCIO' TACETE DEL PASSATO, PER FAVORE!!!

da hincha

E BASTA!!! AVET ROTT LU CAZZ

da hincha

BASTA CON QUESTE CAZZATE,IL CALCIO NEI TRIBUNALI LASCIAMOLO AGLI ALTRI. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!

da whitheblue

questa volta pincione ha fatto bene questa dott.ssa ogni volta che compare non fa altro che irrigidire la situazione sarebbe ora di smetterla e per il bene della PESCARA CALCIO trovare una soluzione e sopratutto per noi tifosi tornare a parlare di calcio di giocatori allenatori(vi ricordate come era bello?)vi rendete conto che sono 6 mesi che si parla solo di economia giuridica? BASTA BASTA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AV
ETE ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da fabioout

e vai col solito scempio... basta coi teatrini. PINCIONE FUORI LA MONETA

da postino

VAI PINCIONE ANNIENTALI TUTTI!

da PescaraForever

sono d'accordo con delpescara... ci avete rotto il cazzo!!! basta!!!

da ERA_ORA

horny horny horny

da delpescara

Ci avete rotto il cazzo, ci avete rotto il cazzo!

da Canesciolto

NESSUN RISPETTO PER NOI TIFOSI!! FUORI LA MONETA, FUORI I RINFORZI, A NOI UNA GRANDE SQUADRA!!! PRESIDENTE AVARO MORIRAI NEL TUO DANARO! qualche giorno fa parlando con molti vecchi ultras della curva nord, riflettevamo sui presidenti, ebbene... QUELLI CHE RIMPIANGONO SCIBILIA E OLIVIERI SONO SEMPRE DI PIU'... e questo è tutto dire!

da Semproni4President

è l'amministratrice di Pescara 70 nonchè cugina di Pincione

da Parco-Florida

avete rotto il cazzo

da rangers89

ma carol pincione ki è?!?!?!?!?!?!?!?

da Semproni4President

secondo me porterà la frutta.....siamo arrivati alla frutta! hiss

da Aleks.

Mancho, ma domani sera il mitico Gianfranco cosa porterà in trasmissione, dopo l'aceto e le bare mignon?

da TATANKA

concordo con mancho.... eyed

da Semproni4President

..ma la nipote dell'americano dice no all'angolano e no allo svizzero...

da Semproni4President

80...questa è la storia raccontata da mancho...lo svizzero e l'americano si erano mandati a cagare per telefono, poi la dottoressa che ha la procura dello svizzero ha chiesto di acquistare le quote dell'angolano che, nel frattempo, ha versato riunendosi con l'americano dopo aver convocato una conferenza stampa nella quale invitava a diffidare dello "yankee" definito bugiardo e millantatore. L'americano accetta il ritorno dell'angolano e mette alla finestra definitivamente lo svizzero...

da Piero Torino

Forse per la prima volta sono d'accordo con Canesciolto, Pincione finiscila con le cazzate, e comincia a fare il presidente

da 80

chi mi fa' un riassunto della storia? laugher laugher laugher

da Semproni4President

mancho....ahuhauhuahuahuahuahu
ahuh!!!!!! eyed se puoi chiamami.....

da mancho

Dico ufficialmente che andassero tutti a fare in culo !!! E ora se avete la coscienza a posto querelatemi...

da pe1

ancora co sta storia di paterna gentiluomo??? ti ricordo anche che gli ha dato del coglione in diretta su rete 8 a paterna...! per il resto si deve muovere..senza scuse!

da Canesciolto

CAROL PINCIONE E MAX PINCIONE INVECE DI PENSARE ALLE STRONZATE VEDETE DI FARE LA SQUADRA! ABBIAMO UN ORGANICO DEGNO DEL PEGGIOR PATERNA... AH E' VERO, PINCIONE RIFERENDOSI A PATERNA DISSE CHE ERA UN GENTILUOMO!!! FAI LA SQUADRA FORTE E CACCIA I SOLDI!

da Alessandro C.

hanno rotto i coglioni, senza nessun rispetto per noi tifosi, per la nostra citta. basta sono stufo vergogna

da Aleks.

Ora si va in Tribunale. Mo stem propr apposct

da pippo

adesso manca il centro pizzaonhead pizzaonhead

da pescara4ever

cry

da carpe

adesso basta

da Chica

Chica sempre presente per la firma...qui si va a finire in magistratura e non si finisce mai. AUGURI !!! Io chiudo la valigia e vado...il ricovero mi aspetta pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ERA_ORA

pizzaonhead pizzaonhead

da torellobrindisino

meglio dell'ansa. azz ahah