Il Bari riscatta Carozza, l'Arezzo fa lo stesso con Croce. L'Ascoli su Martini
In attesa della fatidica data del 27 giugno( quella di domani sembra essere soltanto una tappa), quando si saprà con certezza se il Pescara disputerà il prossimo campionato di terza serie, si registrano i primi sussulti di mercato.
In attesa della fatidica data del 27 giugno( quella di domani sembra essere soltanto una tappa), quando si saprà con certezza se il Pescara disputerà il prossimo campionato di terza serie, si registrano i primi sussulti di mercato.
Com'è logico attendersi, in questa fase, a tener banco sono le comproprietà che per il club biancazzurro sono una sorta di salvagente, anche se gli introiti giugeranno diluiti nel tempo.
Il nuovo Ds del Bari Perinetti, ceduto CArrus alla Reggina, pare avere le idee chiare per quanto riguarda Andrea Carozza. Il centrocampista di S.Donato con ogni probabilità verrà riscattato a giorni dai pugliesi. La cifra è quella pattuita: 650mila euro.
Restando in casa biancorossa, resterebbe in piedi l'ipotesi Vantaggiato, ma qui iniziano i dolori: per il riscatto della metà occorre un milione di euro sull'unghia. Gli smaliziati potrebbero obiettare e fiutare che ne servono molto meno data la cessione di Carozza e che poi il "torello brindisino" avrebbe mercato tale da consentire una cospicua plusvalenza. Nulla da obiettare, ma al momento l'operazione Vantaggiato, che non vuole tornare a Bari, appare alquanto improbabile.
Per Daniele Croce vale lo stesso discorso fatto per Carozza. L'Arezzo che dovrebbe far cassa con la cessione di Floro Flores, ha la possibilità di acquisire l'altra metà del cartellino del rosetano( circa 700mila euro) per poi girarlo in B(Piacenza) se non addirittura in A.
Infine l'Ascoli del neo tecnico Ivo Iaconi ha richiesto Marco Martini. L'ex trainer biancazzurro ha avuto la punta riminese alle sue dipendenze a Frosinone e vorrebbe riaverlo con sè. Le cifre? Il Pescara chiederebbe 400mila, i marchigiani per ora arrivano a 200mila, possibile la chiusura a metà strada.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da DelfinoTatuato
da geronimo @ 18-06-2007 19:46:35 come faccio a contattare gli essequisse? il vostro sito non ha contatti? WWW.ESSEQUISSE.NET TIFOSI@ESSEQUISSE.NET
da biancazzurro_
l'unico giornalista SERIO rimasto in circolazione è proprio PIERPAOLO MARCHETTI, che dice sempre cose SACROSANTE misurate ma con la giusta importanza. Lui sostiene che i soldi per l'iscrizione non ancora ci sono e io mi fido di lui , quindi CINGIONE vedi di trovarli se non vorrai accollarti la PESANTISSIMA CREOCE DEL FALLIMENTEO DEL PESCARA!!!!!!!!!!!!!!
da brunonobili
caro elio sono purtroppo d'accordo con te
PINCIONE = PATERNA
da OLIVIERI RAUS
Da diversi giorni sostengo sul muro e in chat ke la scadenza odierna non era fondamentale così come appariva dai media.Discorso completamente diverso e molto + complesso x la vera scadenza del 27 Giugno e in parte (x la copertura dei vari contratti) del 5 Luglio. QUI SI GIOCA LA PARTITA VERA.ASPETTIAMO SEGNALI FORTI E NETTI DAL PRESIDENTE PINCIONE.CHI VIVRA' VEDRA'!!
P.S.Intanto al 70-80% il prox campionato QUALUNQUE SIA LA CATEGORIA ci vedrà ancora spettatori del ns.Adriatico.Ringrazio TUTTI x il raggiungimento (spero confermato) di quest'importante traguardo.ORA L'ISCRIZIONE
da brunonobili
Marchetti a rete8: "comunicato abbastanza triste...per la copertura delle perdite ci siamo, per pagare l'irpef ancora no...quando si parla di iscrivere la squadra il presidente dice sempre: -speriamo- e cio non mi fa stare tranquillo...mi auguro di sbagliarmi ma per me il pescara è quasi morto" Questo il commento di Marchetti intervenuto telefonicamente a rete8!
da Palladini
Niente ricapitalizzazione. Non metteranno altri soldi fino al 27, se ci salviamo sara grazie alle plusvalenze che forse il tanto vituperato Iaconi otterra grazie alle amicizie che ha con altri DS. Queste piu o meno le parole di Marchetti a rete8.
da OLIVIERI RAUS
x Alessandro: Foggia, Salernitana, Perugia e in secondo piano Taranto e una sorpresa le ANTAGONISTE. C1 sarà da divertirsi.
da FeMy*
oops "mercato coperto"
da TATANKA
comunicato stampa.....non hanno ricapitalizzato una minchia!!!
da FeMy*
Azz Perugia e Salernitana (mi ero scordato del perugia) Ma noi con chi giocheremo con Paponetti e Genobile il porchettaro dello stadio coperto?
da georgebest
Inserito il 18 giugno 2007 alle 20:50:00 da tuttopescara.IT - PESCARA CALCIO Pincione: "Abbiamo ripianato i debiti" Appena conclusa l'assemblea della Pescara Calcio PESCARA - Appena terminata l'assemblea della Pescara Calcio avvenuta presso lo stodio nel notaio Amicarelli. Il presidente Pincione ha il tempo per una sola battuta: "Abbiamo appianato i debiti, sono soddisfatto per la riunione di oggi. Ora pensiamo all'iscrizione". Dunque, tutto rimandato alla data del 27 giugno, quando si dovrà ufficializzare l'iscrizione al campionato di serie C1.
da max@max
da ALESSANDRO
AHIME HO TROVATO I GIRONI SU TUTTALAC.IT I PROBABILI GIRONI 2007-2008 C1-A: Arezzo, Cittadella, Cremonese, Lecco, Legnano, Lucchese, Massese, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pistoiese, Pro Patria, Pro Sesto, Sangiovannese, Sassuolo, Venezia, Spezia/Verona C1-B: Ancona, Cavese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Perugia, Pescara, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sorrento, Taranto, Ternana
da biancazzurro_
FLAIANO ha capito tutto, purtroppo non sono d'accordo con te....MA D'ACCORDISSIMO!!!
da elioelst
Ciao Bunofratè...ricorda...PINCION
E=PATERNA
da brunonobili
ciao eliofratè
da elioelst
Ciao a tutti i familiari....Resasu -11
da brunonobili
ciao massimo
resasu ti aspettiamo !
da massimo
Ciao BrunoNobili .Come previsto Pincione assicura l'iscrizione...poi un campionato di stenti,magari in attesa di qualcuno che si ricompri le sue quote!!!...e noi quì a soffrire ed aspettare tempi migliori(da 10 anni purtroppo)...xFlaiano...il tuo post è angosciante ma realista,una triste alternativa!! Saluti alla famiglia(bisogna stare uniti) e un saluto speciale a Resasu...ti aspettiamo!!!!!
da fabioout
PINCIONE HA MANTENUTO LE PROMESSE: VANTAGGIATO AL PESCARA IN CAMBIO AL BARI 3 panini col salame E UNA MOZZARELLA DI BUFALA.
da ?
CONSIDERAZIONI DI KANIDJA DIRIGENTE DI BANCA IN LUSSEMBURGO
da ?
PER SAUL77-OH, la verita, mandiamo delle grande somme a altre bance in Europa e sopratutto in Italia, e NON CI SONO MAI PROBLEMI... delle somme molto piu importanti che quelli di Pincione. Ma stiamo a scerzare... e che ci vuole. Le bance sono fatte per cio! BASTA TROVARE SCUSE! BASTAAAA NO ALLENATORE, NO GIOCATORI, NO INVESTIMENTO SERIO FINO ADESSO... MA CHE STIAMO AD ASPETTARE?? Dai continuate ad diffendere Pincione e chi cazzo vi pare ma qui non si muove niente!
da georgebest
Summit Pescara Calcio in corso Il punto focale è la ricapitalizzazione Pescara - E' in corso di svolgimento il summit della Pescara Calcio presso il notaio Amicarelli in piazza S. Andrea. Voci discordanti hanno accompagnato l'inizio di questa assemblea: circa un'ora fa, infatti, erano serpeggiate notizie, risultate non veritiere, di uno spostamento. In realtà, il vertice sta avendo luogo. Il punto focale è la ricapitalizzazione che sarebbe dovuta avvenire entro oggi.
da brunonobili
Presidente Pincione, se puoi iscrivere la squadra non farlo (come tu sostieni) l'ultima ora dell'ultimo giorno utile. Un piccolo errore, anche di natura burocratica, potrebbe costarci l'iscrizione! Noi tifosi abbiamo sofferto abbastanza, non credi?
da geronimo
Vabone PESTOCK, mi stò zitto come piace a te e atuo fratello. D'ora in poi vi leggerò sempre. Un saluto a zico e se qualcuno vuole rispondere alla sua richiesta di delucidazioni tecniche GRAZIE. PS. come faccio a contattare gli essequisse? il vostro sito non ha contatti?
da Flaiano
Il Pescara calcio si trova oggi ad un bivio: una via conduce alla disperazione, l'altra all'estinzione totale. Speriamo di avere la saggezza di scegliere bene.
da GiordanoCinquetti
L'articolo di Marchetti, che è un giornalista serio e che oltretutto ha sempre sostenuto la linea del presidente Pincione, ci fa capire che la situazione è disperata e che il Pescara è già quasi scomparso dalla scena calcistica. Io penso che a questo punto Pincione dovrebbe permettere ad altre persone di entrare in società, tanto in caso di fallimento i suoi soldi sono comunque persi.
da seratocapogna
Il nuovo allenatore si chiama Antonio Di Guardiagrele, è reduce da un'ottima annata sulla panchina di..... Piazza Sacro Cuore, dove ha allenato una squadra di piccioni..................
da Pestock84
Come dice mio fratello Rom, stetv zitt tutt quind. Capit
da seratocapogna
Sul fronte degli acquisti Pincione è stato visto dietro Via Aterno tra le baracche dei rumeni che si sono insediati nel lungo fiume. Sembra che stia facendo un contratto ad un rumento di 18 anni che ha visto palleggiare al semaforo di Corso Vittorio Emanuele.........Sarà il primo straniero del nuovo Pescara..............
da seratocapogna
ULTIME DI MERCATO!!! Pincione si è venduta la catenina d'oro che gli aveva regalato la nonna alla prima comunione per 300 Euro, un orologio che gli aveva regalato la moglie all'anniversario di matrimonio per 200 Euro ed infine un video gioco della Play Station che era del figlio per 30 Euro. RAGAZZI L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO E' GARANTITA!!!!!
da LUCAPESCARESE
SONO SUL MERCATO BRIVIO E GRAZIANI! FORZA PESCARA
da PESCARESE83
Qualke mese fa,prima della sua laurea e di quelle di altri ns amici,1 mia amica universitaria diceva:"CMQ VADA A FINIRE SARA'1 SUCCESSO!"Vedendo quello ke sta succedendo al Pescara mi viene da dire:CMQ VADA A FINIRE SARA' 1 INSUCCESSO!!
.X fortuna ke il prossimo fine settimana tutta qst storia SARA'FINITA(SPERIAMO IN SENSO POSITIVO,ALMENO X L'ISCRIZIONE)
da PESCARESE83
Scusate,ma siaamo cosi'sicuri ke le altre società siano disposte a pagarci 500.000-600.000 euro SAPENDO KE IL PESCARA RISCHIA IL FALLIMENTO?
X esempio MARTINI potrebbero benissimo prenderlo A COSTO ZERO dal 1°luglio(se il Pescara dovesse fallire).X le comproprietà(ke scadono il 20/6 e ke nn hanno diritto d riscatto,VEDI CROCE)penso accada la stessa cosa,LE ALTRE SOCIETA'POSSONO ANDARE ALLE BUSTE CN IL PESCARA E ACQUISIRE IL GIOCATORE CACCIANDO 4 SOLDI,SAPENDO KE IL PESCARA IN QST momento nn puo'cacciare molti soldi
da SAUL77
IL PESCARA HA PRESO SOLDI PER DUE GIOCATORI CHE COMUNQUE IL PROSSIMO ANNO NON AVREBBERO GIOCATO IN SERIE C. SUI PROBLEMI DI PINCIONE PER TRASFERIRE I SOLDI DALL'AMERICA DICO CHE SONO PROBLEMI REALI. SE SOLO PERO' LA CARIPE LA SMETTESSE DI FARE LA DIFFICILE E OSPITASSE SU UN SUO CONTO I SOLDI DI PINCIUONE NON CI SAREBBERO PROBLEMI. POI SE QUALCUNO CREDE DI PORTARE I SOLDI DALL'AMERICA ALL'ITALIA SENZA PROBLEMI CI PROVI PURE!!!
da Semproni4President
Bari - Sono quelli di Esposito e Ganci i due nomi con più sottolineature sul taccuino di mercato di Giuseppe Materazzi. Il suo Bari entra nella settimana della risoluzione delle comproprietà e per questo motivo il tecnico spera di poter disporre di due giocatori che finora l'hanno ampiamente soddisfatto. "Ho la sensazione che per risolvere le comproprietà ci sarà poco movimento di quattrini e un massiccio ricorso alle buste. Non è un discorso che riguarda solo il Bari. Chi vorremmo tenere? Quelli che hanno fatto bene. Esposito e Ganci hanno vissuto un buon finale di stagione. Se riuscissimo a riportarli a casa, bene. Altrimenti provvederemmo diversamente". Da decidere il destino di Gazzi: la Reggina vorrebbe tenere il centrocampista, chissà se si troverà l'accordo.
da Alex_Sbafone
Giusto "vince",xò se leggi il messaggero di oggi, capirai ke pincione c'ha altro a cui pensare fino "all'ultimo minuto" del 27 giugno,qnd iscriverà la squadra.
da torellobrindisino
Il contratto di Donato Giampietro con Forzapescara.com è in scadenza al 30 giugno. E' sul mercato....ed il sito non gli ha proposto il rinnovo, per lui c'è l'interessamento di un nuovo portale presto on line
da Alex_Sbafone
Cadregari nuovo allenatore del Taranto.la Spal annuncia Buglio. Cuccureddu al perugia.Forse all'arezzo gustinetti e al crotone campilongo.
da vince
A me una domanda sorge spontanea.
Se questa gente ha piu volte confermato che l'iscrizione al campionato di serie c1 non è in pericolo, perchè non si comincia a pensare alla parte tecnica della squadra (nuovo allenatore, acquisti, nuovo ds.....) ?????
da ?
CARO MAN, TUTTO QUELLO DI CUI TI LAMENTI E' COLPA DI CHI PARLA DI DIFFICOLTA' NEL TRASFERIRE I FONDI DALL'AMERICA QUANDO SI E' CAPITO BENISSIMO CHE NON E' QUELLO IL PROBLEMA. QUINDI...
da gips
concordo inoltre con 11 su questo sito scrive probabilmente gente di parte che non sono tifosi
da gips
scusate gli errori sul messaggero compariva
da 11
Hai ragione
da Alex_Sbafone
X REDAZIONE:rileggendo il mio post precedente tengo a precisare ke nn posso asserire ke i soldi di pincione nn entrano x i controlli antireciclaggio. Lo dico xkè nn vorrei avere problemi e se la redazione reputa ke la frase può creare problemi al sito o a me,può cancellarla.Grazie
da kanidja
Giusto Alex Sbafone.
da gips
ieri il messaggero comoparivava un articolo in cui prevaleva l'ottimismo oggi un articolo che ci da quasi per spacciati, chi ci capisce e' bravo!
da Alex_Sbafone
X MAN ke hai scritto:"forse non si è capito il Pescara è morto dall'estate scorsa e Pincione è il medico che sta cercando di rianimarlo con impegno determinazione soldi....ONORE AL NOSTRO PRESIDENTE" Ti dico solo ke il Pe aveva un tumore maligno kiamato paterna,asporto e l'operazione è uscita bene.Mò ke cazz sta a ffà pincione?!?il paziente Pescara Calcio sta bene,ha bisogno solo di una medicina che si chiama"MONETA"!!!!!!!!
da ?
PER 11 - HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. SUL "PAGLIACCI" NON SONO DACCORDO. QUELLI LAVORANO NEI CIRCHI E LI CONOSCO. SONO PERSONE DEGNISSIME CHE SUDANO PER UN TOZZO DI PANE.
da Alex_Sbafone
GRANDE "?"!!!hai ragione!il bonifico da 500000euro lo ha fatto senza problemi e in 3 giorni è arrivato,ca cazz ci vò a farne altri?! a meno ke l'antiriciclaggio..... poi credo ke le banche possano ipotecare anke le case a new york x fornire fideiussioni.Giusto kanidja?
da Rosinei
Si ma quando è che comprano? Chi gioca? Le gemelle Kessler?
da 11
Caro punto interrogativo ce poco da capire qua dentro quando i diretti interessati si intrufolano o fanno scrivere altre persone per conto loro. E poi vogliamo aggiungere giornalisti di parte che scrivono anche su questo muro? E allora sai che ti dico? Che fa bene parecchia gente che non vedo piu scrivere su questo muro, ci state prendendo per il culo e lo continuate a fare nascondendovi dietro dei nick, ma credete veramente che qua dentro ci stanno i bambini di 13 anni?Se volete continuate pure tanto NOI TIFOSI DEL PESCARA abbiamo capito da tempo che siete tutti una massa di pagliacci.
da Magico Pescara
Mha... 650000 da Carozza....700000 da Croce (che peccato).... 400000 per Martini.... e Diakite a quanto è stato riscattato? Ragazzi si vende eppure Vantaggiato sarebbe ottimo per noi. Dico solo speriamo bene
da ?
PALLADINI I PENSIERI A META' NON MI PIACCIONO. MI SPIEGHI CHE VOLEVI DIRE CON QUEL "A MENO CHE..." ?
da Palladini
Sono daccordo
da ?
PALLADINI NON SONO LA DAMIANI, UNO PERCHE SONO MASCHIO E POI PERCHE' OLTRE AD ESSERE UN TIFOSO DEL PESCARA SONO UNO COL SALE NEL CERVELLO E RAGIONO PRIMA DI SPARARE CAZZATE. IO VOGLIO CAPIRE IL PIU' POSSIBILE ASCOLTANDO TUTTI SENZA FARE IL TIFO PER NESSUNO TRANNE CHE PER IL PESCARA. GLI STRUZZI SONO LA PEGGIORE SPECIE.
da Palladini
Qui non si puo dire tutto quello che uno pensa...
da ?
PALLADINI DIMMI "A MENO CHE..." CHE COSA ?
da Palladini
? chi sei? La Damiani, diccelo pure tanto arrivati a sto punto...
da ?
PER KANIDJA: STO SPIEGANDO DA TEMPO QUELLO CHE TU HAI DETTO CIRCA LE FIDEIUSSIONI, MA DETTO DA TE CHE SEI IMPIEGATO DI BANCA, E' PIU' EFFICACE. COMUNQUE CHI NON VUOL CAPIRE NON CAPISCE !
da Parco-Florida
Abbiate fede...
da Kanidja
Sinceramente non lo so, secondo me ci sta qualcosa che puzza. OK io vado, ci sentiamo domani.. chi sa che news troveremo? Un saluto da Lussemburgo. Forza sempre e solo PESCARA
da ?
per kanidja: lo faccio perche' hai dato una notizia importante che tutti devono leggere. anzi ti invito a ripeterla spesso perchè non tutti sanno. grazie
da Semproni4President
11 ti riferisci a me x caso?io mai inneggiato a Pincione....
da ?
DIMMI KANIDJA SECONDO TE PERCHE' PINCIONE HA SEMPRE AVUTO DIFFICOLTA' A TRASFERIRE I SOLDI DALL'AMERICA QUANDO IL BONIFICO DI 500 MILA EURO E' ARRIVATO IN TRE GIORNI DAGLI STATES ?
da kanidja
X ?! PERCHE FAI UN COPIA E COLLA DEL MIO TESTO? NON SAI SCRIVERE QUALCOSA TE STESSO?
da 11
C'è gente che fino a un mese fa lo inneggiava come Gesù Cristo e ora si permette di fare la predica agli altri..ma andate a cagare andate
da Semproni4President
Palladì...devi vedere come li ha tirati fuori quei 1,9milioni....secondo te come ha fatto?se per tirarli fuori si è svenato...e non ha pagato nemmeno nei tempi prestabiliti della prima scadenza....APRITE GLI EYES RAGAZZUOLI...
da ?
X ZICO: le Fidejussioni sono certificati che una Banca rilascia,( come lettere di credito o lettere di garanzia), ad un creditore, avendo essa in garanzia beni mobili o immobili intestati a colui che fa emettere la Fidejussione (ossia il debitore). Se Pincione ha i soldi e gli versa (come promesso) alla Pescara 70 e chiede di fare una garanzia di questi alla banca, non ci devono esserci problemi.
da kanidja
Quante promesse ha fatto... ditemi quale ha tenuto fino ad adesso? UNA DOMANDA? Ma ma si puo fare peggio? ... no, pero ce gente che difende Pincione. INCREDIBILE.
da Palladini
Semproni hai scoperto l'acqua calda. Io non capisco come uno che tira fuori 1,9 milioni poi non puo ottenere le fidejussioni per i contratti di serie c da 60.000 euro. Non lo sto giustificando Pincione come te lo devo fare capire????
da AKUILA
PINCIONE TI ODIO
da AKUILA
PINCIONE TI ODIO
da AKUILA
PINCIONE TI ODIO
da AKUILA
PINCIONE TI ODIO
da Kanidja
OH, la verita, mandiamo delle grande somme a altre bance in Europa e sopratutto in Italia, e NON CI SONO MAI PROBLEMI... delle somme molto piu importanti che quelli di Pincione. Ma stiamo a scerzare... e che ci vuole. Le bance sono fatte per cio! BASTA TROVARE SCUSE! BASTAAAA NO ALLENATORE, NO GIOCATORI, NO INVESTIMENTO SERIO FINO ADESSO... MA CHE STIAMO AD ASPETTARE?? Dai continuate ad diffendere Pincione e chi cazzo vi pare ma qui non si muove niente!
da Semproni4President
e ricordatevi tuttti.....Pincione disse di ripartire da Luci e Vantaggiato,disse che li avrebbe tenuti....per ripartire da loro anche dalla C...adesso vediamo!
da Semproni4President
Palladì,quello che volevevo dire io è semplice,se Pincione ha i soldi...li caccia.....ha avuto 6 mesi di tempo....baron e la sua holding che fine hanno fatto?non avevano soldi da investire?dove sono finiti?...borsa,stadio...serie
A..livelli di Lazio e Roma......CONTINUIAMO TUTTI A DORMIRE MI RACCOMANDO!
da fabioout
x spostare soldi basta semplicemente andare in una banca americana e in 3 gg dopo i controlli antiriciclaggio sn nelle casse della società. il problema arriva quando nn ci sono i soldi che devi inventarti cazzate che non esistono x nascondere la verità.. IO MI VERGOGNO DI QUESTA SOCIETà. forza PE PS: UFFICIALE: CUCCUREDDU AL PERUGIA
da carpe
salvate il pescara
da Kanidja
X ZICO: le Fidejussioni sono certificati che una Banca rilascia,( come lettere di credito o lettere di garanzia), ad un creditore, avendo essa in garanzia beni mobili o immobili intestati a colui che fa emettere la Fidejussione (ossia il debitore). Se Pincione ha i soldi e gli versa (come promesso) alla Pescara 70 e chiede di fare una garanzia di questi alla banca, non ci devono esserci problemi.
da Palladini
Semproni non sei riuscito a capire cosa volevo dire...
da Semproni4President
Palladì...ma CHE AIUTO DELLE BANCHE!SE IO FACCIO UN MUTUO CHE LA BANCA MI DEVE AIUTARE A PAGARE??MA CHE SCHERZIAMO??se uno ha i soldi li caccia e basta...questa è la verità sacrosanta.x Pescaradaroma...hai detto bene..Pincione al momento è il nostro presidente...SPERIAMO CHE IL MOMENTO ALLORA SIA BREVE,PERCHè IL MOENTO DI CACCIARE I SOLDI DOPO 6 MESI ANCORA ARRIVA PER IL NOSTRO PRESIDENTE....................
SE DIO VUOLE!
da Palladini
Non credo sia piu neanche il caso di dirlo che la storia della difficolta ad ottenere fidejussioni dall'estero sia una cazzata. E visto che nessuna banca italiana gli concede la fidejussione neanche i bastoni tra le ruote della caripe sono credibili. Quello che voglio dire invece e' che se ricapitalizzera Pincione sara arrivato a tirare fuori da solo senza aiuto delle banche circa 3 MILIONI DI EURO. E' possibile che chi tira fuori 3 milioni di euro non sia in grado di ottenere credito dalle banche?!?! E' davvero assurdo! a meno che...
da pescaradaroma
MA SECONDO VOI CHE AVETE SPARTITO LE PASSIONI...CHI SEGUE LA LINEA DI PINCIONE NON VUOLE IL BENE DEL PESCARA??..NON E' TIFOSO DEL PESCARA??..MAMMA MIA QUANTE MINCHIATE LEGGO..ORA SIAMO ALLE FAZIONI TRA TIFOSI DEL PESCARA E PINCIONIANI...MAMMA MIA NON AVETE UN CAZZO DA FARE...IO ASPETTO..HO QUESTO PRESIDENTE(AL MOMENTO) LO SOSTENGO COME POSSO ED ASPETTO...MI AUGURO DI NON SBAGLIARE...MA DI CAZZATE A PARTIRE DAI GIORNALISTI MARCHETI_CAMPLONE A TUTTI VOI CHE OGNI GIORNO VE NE INVENTATE UNA...NE LEGGO MOLTE...IO ASPETTO E SPERO DI NON SBAGLIARMI..HO QUESTO PRESIDENTE EME LO TENGO..AL MOMENTO..
da fabioout
BRAVO SEMPRONI4PRESIDENT! APRITE GLI OCCHI
da Semproni4President
basta a scrivere cavolate che ci sono problemi a muovere soldi da banche estere in italia.....siamo nel 2007 e io ho spostato 20.000€ in un'ora.Credo che per spostare somme più elevate ci vogliano 2 o 3 giorni non di più....se ci sono dei problemi è perchè c'è qualcosa che non quadra no? SVEGLIATEVI! Se uno ha i soldi in 6 mesi sai quanti ne avrebbe portati in italia...
da gattabeninicamplone
Comunque la si pensi su Pincione è tutto il resto, io ormai sono arrivato ad avere una sola certezza! A PESCARA i giornalisti farebbero meglio a cambiare lavoro! Nin è possibile che ogni giorni si debba leggere il contrario di quello che si è letto il giorno prima! Che la smettessero di scrivere solo ed esclusivamente tutte le minkiate che gli raccontano gli squallidi protagonisti della telenovela PESCARA CALCIO ed iniziassero ad informarsi seriamente prima di disinformare!
da Palladini
Secondo me i soldi li ha (anche se non so quanti ne ha intenzione di investirli sul pescara effettivamente) bisogna vedere che tipo di soldi sono... cioe' uno che ha tirato fuori cash 1,9 milioni di euro non riesce a ottenere le fidejussioni per contratti da 60 mila euro?!?!?! la questione e' quantomeno sospetta...
da ZICO
x KANIDJA: riportando quello che ho letto sui giornali in queste settimane, sembrerebbe che per Pincione ci siano problemi ad ottenere FIDEJUSSIONI e che tali FIDEJUSSIONI siano obbligatorie per il pianeta calcio e non possano essere sostituite da altri strumenti bancari. Visto che sei del ramo potresti cortesemente spiegarci le problematiche delle fidejussioni quando uno ha redditi e proprietà all'estero? Sarebbe un notevole contributo alla chiarezza. Grazie.
da Parale0
PINCIONE ARTURN A CUGNOLI A ZAPPA LA TERR
da Canesciolto
la differenza tra i pincioniani e i pescaresi e che i primi si accaniscono e subito iniziano a parlare male degli ex soci... ai TIFOSI DEL PESCARA INVECE INTERESSA SOLO UN GRANDE PESCARA, ED E' SICURO CHE NON LO AVREMO!! OGGI CI SARA' LA PRIMA RICAPITALIZZAZIONE... MA I PRIMI ACQUISTI SERI QUANDO LI FAREMO???? PINCIO' QUANDO LA FAI LA SQUADRA??? RICORDA SERIE A IN 5 ANNI... l'hai promesso! Guardate il Foggia da quanti anni sta in serie C... e di serie A ne ha fatta più di noi in passato! CHE POSSA ESSERE MALEDETTO IL GIORNO IN CUI HO OFFESO SCIBILIA E OLIVIERI! ONORE A LORO UOMINI SERI!
da F77
ma secondo voi, uno come "man" che se scrivi anche una minima cosa contro l'operato di pincione ti aggredisce come se gli avessi toccato la madre, puo' essere un semplice tifoso al di fuori da tutto? io sono contro l'operato di questa societa' da mesi ma non mi metto ad aggredire verbalmente qualunque nickname che osa scrivere a favore di pincione. "man", qua ognuno scrive la sua e rilassati perche' stai dietro una tastiera e l'unica cosa che puoi fare e' romperla a forza di premere....
da Parale0
PINCIONE VATTENE UNGUL' A MAMMETE
da ?
MA QUALI PROBLEMI CI SONO PER PINCIONE CON I SOLDI E LE BANCE ITALIANE? NON CAPISCO? LAVORO IN UNA BANCA QUI A LUSSEMBURGO E SINCERAMENTE E DIFFICILISSIMO AVERE DEI PROBLEMI? O GLI HAI I SOLDI O NO? PLEASE NON RACONTATE STRONZATE A SCOPO DI DIFENDERE PINCIONE. GRAZIE
da ?
fateci caso, i nick che difendono ardentemente pincione, quasi aggredendo verbalmente chi non la pensa come loro arrivano sempre tutti insieme e alla stessa ora....curvanord70,man,pescare
se1980.....ci mettete un livore nel difendere pincione che neanche la parte in causa metterebbe. i fatti sono sotto gli occhi di tutti, le chiacchiere non incantano nessuno....tra qualche giorno voglio vedere cosa scriverete e a chi darete la colpa....gia' immagino...il sindaco, gli imprenditori locali, i bastoni tra le ruote e le vipere giusto?
da F77
x ?: lo so fratello...lo so...
da ?
PER F77: TUTTI QUELLI CHE HAI CITATO FORSE SONO TUTTI IN UN POSTO CON ORARI BEN DEFINITI. CAPITO? ECCO PERCHE' COMPAIONO INSIEME.FORSE, DICO FORSE.
da kanidja
MA QUALI PROBLEMI CI SONO PER PINCIONE CON I SOLDI E LE BANCE ITALIANE? NON CAPISCO? LAVORO IN UNA BANCA QUI A LUSSEMBURGO E SINCERAMENTE E DIFFICILISSIMO AVERE DEI PROBLEMI? O GLI HAI I SOLDI O NO? PLEASE NON RACONTATE STRONZATE A SCOPO DI DIFENDERE PINCIONE. GRAZIE
da F77
man ma perche' mi offendi? io ti ho offeso per caso? devo cominciare?
da man
una volta la bocca della verità....poi melocompero5volte....poi ?.....vai signora del male e c. continua a interessarti di cose da cui sei stata sbattuta fuori....
da F77
allora quando il presidente era paterna tu stavi dalla sua parte? e poi io scrivo il mio pensiero e chi mi conosce sa che non mi tiro nessun fallimente perche' sono tifoso del pescara da quando avevo 8 anni e se il pescara fallisse e' come se venissero cancellati tutti i momenti belli vissuti allo stadio. ti ripeto, io scrivo il mio pensiero, se non ti piace o non ti sta bene, non lo leggere e passa al post successivo.
da MAN
f77.......la colpa e' anche di noi tifosi....tu tifoso ma se sei un uccellaccio del malaugurio
da ?
SENTI FORZADELFINO: TU HAI PARLATO CON UN DIPENDENTE DELLA SOCIETA' OSEI TU UN DIPENDENTE DELLA SOCIETA ! ?
da man
F77 AGGREDISCI PINCIONE CON UN TALE ACCANIMENTO CHE NON MI SEMBRI UN SEMPLICE ROSICONE DI CHI HA POTERE E SOLDI....MA UNO INTERESSATO
da pe1
a f77, ma io non ho capito una cosa...MA TU TI STAI TIRANDO CHE IL PESCARA FALLISCA??? è COME SE PROVI PIACERE OGNI VOLTA CHE C'è QUALCOSA CHE PUO ANDARE STORTO AL PESCARA!!! NON L'HAI CAPITO CHE QUA SIAMO <<<PESCARESI>>> E NON PINCIONIANI????A ME MI FREGA SOLO CHE IL PESCARA SI ISCRIVA E SI TORNI IN B!SE PINCIONE ORA è PRESIDENTE è LOGICO CHE DOBBIAMO STARE DALLA SUA PARTE! NON CI SONO ALTERNATIVE!!SE FALLIAMO POI CHE FAI? VIENI QUA A DIRE, VISTO VE L'AVEVO DETTO IO!!??
da ALESSANDRO
ANCONA LA VOGLIO NEL NOSTRO GIRONE,SECONDO ME METTONO FOLIGNO DI LA OPPURE PERUGIA
da F77
fateci caso, i nick che difendono ardentemente pincione, quasi aggredendo verbalmente chi non la pensa come loro arrivano sempre tutti insieme e alla stessa ora....curvanord70,man,pescare
se1980.....ci mettete un livore nel difendere pincione che neanche la parte in causa metterebbe. i fatti sono sotto gli occhi di tutti, le chiacchiere non incantano nessuno....tra qualche giorno voglio vedere cosa scriverete e a chi darete la colpa....gia' immagino...il sindaco, gli imprenditori locali, i bastoni tra le ruote e le vipere giusto?
da 80
ho saltato l'AREZZO da inserire nel girone girone A
da 80
per ALESSANDRO C.: eccoti accontentato...LA NUOVA SERIE C SUDDIVISA DA UN PUNTO DI VISTA GEOGRAFICO NORD-SUD----------------------
-GIRONE A:=====SASSUOLO MONZA VENEZIA CITTADELLA LUCCHESE PADOVA PISTOIESE MASSESE CREMONESE NOVARA PROPATRIA PROSESTO SANGIOVANNESE LEGNANO LECCO ANCONA SPEZIA O VERONA------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------------GIRONE B:=====PESCARA CROTONE CAVESE FOGGIA TARANTO JUVESTABIA SAMBENEDETTESE MANFREDONIA GALLIPOLI SALERNITANA LANCIANO TERNANA MARTINA SORRENTO PAGANESE POTENZA FOLIGNO PERUGIA
da F77
volevo fare i complimenti a palladini per il post sotto. per la prima volta concordo con quello che hai scritto e ho notato che finalmente hai aperto gli occhi sulla situazione attuale. ricordatevi tutti che noi siamo tifosi del pescara e non di pincione o di di giacomo o di renzetti, QUELLO CHE CONTA E CHE CI INTERESSA E' SOLO IL PESCARA!
da F77
mi fa davvero ridere la gente che dice di aspettare a giudicare...aspettare cosa? quando i buoi sono fuggiti e' inutile poi chiudere i cancelli....lo abbiamo fatto con paterna e ci stiamo ripetendo adesso...la colpa e' anche di noi tifosi che non siamo uniti. non riesco a capire un tifoso del pescara come fa a dire che pincione sta facendo i fatti, non lo riesco proprio a capire. qua c'e' gente che non e' piu' tifosa del pescara, e' diventata tifosa di pincione. UN POPOLO UNITO SARA' SEMPRE RISPETTATO, UN POPOLO DIVISO SARA' SEMPRE UMILIATO.
da CurvaNord70
Bravo Forzadelfino, quello che hai appena detto è l'unica verità soltanto che i giornalai non la scrivono perchè sono giornalai e non giornalisti seri. Cmq tra non molto la verità verrà a galla, la tifoseria organizzata è pronta e stavolta misà che a Pescara partiranno parecchie cocce.
da Parale0
ma man ungul' a m...... te e pincione sta m.....a mezza scoppata coi cappeli da coglione
da forzadelfino
STAMATTINA HO PARLATO CON UN "DIPENDENTE DEL PESCARA" E NON CON UNO DELLA SOCIETA', BHE' MI HA DETTO CHE QUALCUNO STA CERCANDO DI ROMPERE LE PALLE E FA' SCRIVERE CERTE STRONZATE AI GIORNALI, CMQ IL PRESIDENTE HA I SOLDI, LI STA CACCIANDO SOLO CHE HA PROBLEMI CON LE BANCHE ITALIANE IN QUANTO MUOVE I SOLDI DA FUORI ITALIA....
da fabioout
si croce diakitè bau e carozza piu martini sono giocatori di merda.. voi state male.
da SAW
Io non capisco una cosa: Ieri il Messaggero era ottimista, altro che quasi morto... Ma cosa ascoltate ragazzi!Ora dobbiamo solo aspettare qualche ora. Porca puttana, ma ancora ai giornali credete? Un giorno dicono una cosa e il giorno dopo la smentiscono e il loro unico scopo nn è informare, ma vendere vendere vendere per mantenersi. Poveri illusi...L'informazione che conta sarà quella che avremo a fatti avvenuti, nn prima.
da CurvaNord70
Giusto pescarese1980! Se fosse che non abbiamo bisogno di liquidi io quelle merde di "giocatori" li regalerei. Cmq speriamo che almeno Iaconi riesca a venderli, ammesso che ci sia qualcuno che li vuole. X TUTTI...fatemi un favore, non nominateli nemmeno più tavernello e company che sento male solo al pensiero di quegli sciacalli. Onore a Max Pincione, l'unico che combatte per il Nostro Pescara!
da MAN
SQUADRA DI MERDA DA SMANTELLARE IN SALDO....CONTATTARE IACONI
da fabioout
pescara calcio: vendesi tutto cio che vi interessa. per informazioni contattare cingione
da pescarese1980
invece con la cordata di renzetti d'ambrosio tavernello adesso stavamo meglio ma per favore con 100 mila euro poi
con quessi gia eravamo falliti
da delpescara
Anche se ho delle perplessità su cose dette e mai verificatesi...concordo con MAN
da man
2.000.000 di euro a Pescara non li avrebbe cacciati nessuno pe sta squadra di merda....ONORE A MAX PINCIONE
da MAN
sci la cordata dei morti di fame da 100.000 euro
da man
forse non si è capito il Pescara è morto dall'estate scorsa e Pincione è il medico che sta cercando di rianimarlo con impegno determinazione soldi....ONORE AL NOSTRO PRESIDENTE
da fabioout
da pescarese1980 @ 18-06-2007 13:39:22 embe canescio che fa faremo un campionato mediocre quest'anno non ce problema, vuol dire che l' anno prossimo fara una squadra competitiva MA CHE VI SIETE IMPAZZITI? DOPO LE PROMESSE FASULLE CHE HA FATTO 30 MIL ECC... ORA DOBBIAMO FARE UN CAMPIONATO MEDIOCRE??? MA NON SE NE PARLA PESCARA MERITA ALTRO CHE SI FACESSE DA PARTE SE NON HA I SOLDI, MA PERMETTA AD UN ALTRA CORDATA DI ENTRARE. PINCIONE E UN BLUFF. CONTINUATE PURE A DIFENDERLO
da man
forse non si è capito il Pescara è morto dall'estate scorsa e Pincione è il medico che sta cercando di rianimarlo con impegno determinazione soldi....ONORE AL NOSTRO PRESIDENTE
da ?
SENTI MAN: LE BANCHE TI DANNO I SOLDI SE FORNISCI LE GARANZIE. CAPITO ? LE GARANZIE (IMMOBILI E QUANT'ALTRO) NON,COME DICI TU, LE CHIACCHIERE. HAI VOGLIA A SCREDITARE CHIUNQUE SE SI FORNISCONO LE GARANZIE. SE LE FORNISCI LE BANCHE TI GONFIANO DI SOLDI. NON DIRE CAZZATE !!!
da ruller
Come dice oggi il Mesaggero, "Il Pescara è quasi morto". Voi non lo avete capito ancora, ma ciò si era capito da molto tempo. Questi signori, in particolare Pincione, si stanno prendendo gioco di tutti. Ci hanno rovinato e tutto questo se lo meritano coloro che per anni hanno contestato SCIBILIA, che almeno ci teneva a galla. Qui litigate tuti, mandate insulti, ma non li rivolgete mai a chi efettivamente li merita. CHE DELUSIONE, prepariamoci al peggio...
da man
Canesciolto può andare a vedere pure gli allenamenti perchè non ha nulla da fare...finchè non inizia a fare pratica dal compagno dell'amica sua ...
da pe1
di PIERPAOLO MARCHETTI
PESCARA E alla fine, quando c’è da evitare il disastro, non resta che sperare in lui: Andrea Iaconi. Discusso, contestato, vituperato ma ancora una volta, quando tutte le promesse vengono meno e la società è ad un passo dal baratro, è l’unico a poter fare un miracolo.
L’incontro con sindaco e prefetto è stato inutile, come era facile prevedere. I soldi di Pincione non sono arrivati e non si sa se e quando arriveranno. Il presidente ha fatto finta di niente davanti alle autorità, ha detto che penserà a tutto lui. Ma poi, una volta rientrato in sede, ha convocato il direttore sportivo giuliese e gli ha detto di partire per Milano e fare cassa perchè la situazione è ancora molto complicata. Serve quasi un altro milione di euro per colmare le perdite di gestione al 31 marzo che, per fortuna, possono essere coperte non solo da aumenti di capitale, ma anche da plusvalenze.
Ma se anche dovessero arrivare queste plusvalenze a tempo di record, ci sarebbe ancora da penare. Perchè oltre ai soldi servono anche le fidejussioni e a tutt’oggi Pincione non ha trovato credito dalle banche italiane. E se alla fidejussione per l’iscrizione (di appena 206.000 euro) si potrebbe ovviare bloccando la stessa cifra su un conto corrente, potrebbero esserci problemi grossi al momento di costruire la squadra perchè i contratti vanno garantiti con fidejussioni prima singolarmente (per i contratti superiori ai 60.000 euro lordi) e poi collettivamente (quello che eccede il milione e 800.000 euro complessivi). In caso contrario è prevista subito una penalizzazione e nelle ultime ore la proprietà del club ha preso in considerazione anche questa ipotesi.
Cosa succederà dunque. Probabilmente verrà portata a termine la cessione dell’attaccante Martini al Perugia o all’Ascoli di Ivo Iaconi. Poi a partire saranno quasi certamente due dei migliori talenti del vivaio biancazzurro. Potrebbero essere l’esterno Luca Di Matteo e il difensore Sembroni. Per loro ci sono richieste da mezza serie B e anche da importanti club cadetti. Ma non è escluso che, essendoci bisogno di tanti soldi, Iaconi debba andare a bussare alla porta di qualche club importante: Juve, Milan o Inter, forse anche la Fiorentina o Samp. O magari la Lazio di Lotito che potrebbe ancora essere una delle ppche speranze di salvare il Pescara da una fine ingloriosa.
Pincione a dire il vero non mostra segni di cedimento, ma a sindaco e prefetto ha detto che la squadra sui iscriverà solo all’ultimo momento. Rischioso. Troppo rischioso. Non si può scherzare col fuoco perchè nelle ultime ore basterebe un minimo intoppo per far sparire il Pescara dal calcio professionistico. Con tutto il rispetto per Pincione, non è possibile. se Pincione non potrà versare, bisognerà dar tempo ad eventuali terzi di salvare la società. Sarebbe il caso che il collegio sindacale (fino a oggi molto ”governativo”) intervenisse in modo deciso nell’ambito nei propri poteri, peraltro non molto ampi.
Entro il 27 giugno deve essere presentata la richiesta di iscrizione. Il 27 la Covisoc deciderà chi è ammesso e chi no e i club bocciati avranno tempo fino al 30 giugno per mettersi in regola. Per chi non lo avesse capito, il Pescara è quasi morto.
da pescarese1980
canescio prima che parli e dici le stronzate conta fino a 10 sei ridicolo cambia disco sempre con sa storia te l oavevo detto, vieni in trasferta ecc ecc,vergognati e poi a te non te ne frecare se io vado in trasferta o no fino a quando si giocava di domenica ci andavo, di sabato no perche IO LAVORO il sabato
da biancazzurro_
pescarese 1980 e chesto chi te lo GARANTISCE???? cingione???
LO GARANTISCE COME SE SUE FIDEJUSSIONI??? allò stem appost
da Canesciolto
PREGATE DIO CHE ANDREA IACONI RIESCA A VENDERE BENE... pincione l'ha incaricato di fare questo!
QUEST'ANNO HO GODUTO QUANDO PERDEVAMO PERCHE' GRAZIE ALLE SCONFITTE PATERNA E' ANDATO VIA... PESCARESE1980 vai in trasferta se sei un tifoso! Anche se in trasferta dovrebbero andarci anche le 300 persone che sono venute in Comune... altrimenti significa che qualcuno è andato solo per motivazioni politiche! A Salerno, a Bari e a Napoli... di quei 300, almeno 150 MAI PERVENUTI!!
da pescarese1980
embe canescio che fa faremo un campionato mediocre quest'anno non ce problema, vuol dire che l' anno prossimo fara una squadra competitiva
da pescarese1980
curva nord 70 hai ragione ste merde di giocatori nemmeno uno deve rimanere a pescara altro che martini e compani, che hanno messo in mora pure la societa ste merde e voi che fate criticate pincione perche li sta a vende, bravo pincio fai piazza pulita
da Canesciolto
Parlano i fatti : Pincione 0 - altre società 1 !!
Gli altri programmano, noi mandiamo iaconi a raccimolare i soldi per iscriverci!! COS'E' ADESSO ANCHE PIERPAOLO MARCHETTI non vi va più bene?? Quando era fiducioso in Pincione ok, ma siccome ritengo Marchetti un professionista serio, se oggi ha scritto quell'articolo significa che è la pura verità : FAREMO UNA SQUADRA RIDICOLA!! SAREMO PRESENTI IN TRASFERTA SOLO PER NOI, PER L'ONORE DEI NOSTRI COLORI, mentre voi Pincioniani continuate a scrivere qui
! gianni lussoso ahahahahhahh
da milano
scusa curvanord ma qui si parla di croce carozza e martini al di la di carozza ( che non mi piace) croce giocava all'arezzo quindi incolpevole anzi stava quasi per salvare l'arezzo, martini è stato snobbato dal duo delle meraviglie vallarini de rosa, polito ha parato 3 rigori importanti poi s'è rotto le palle pure lui di prendere 3 gol a partita, per il resto vedrai che i più cessi ce li teniamo
da CurvaNord70
Che cazzo vi criticate se stanno vendendo i giocatori. Fanno bene, nn meritano più di indossare la maglia biancazzurra. Pincione, mettilo in culo a tutti i gufi.
da pescarese1980
canescio sei ridicolo ,la gente puo credere a chi vuole ignorante
da biancazzurro_
ragà non c'entra essere pessimisti o ottimisti, PARLANO I FATTI se per iscrivere la squadra e cacciare meno di 2 milioni di euro (ammesso che ci si riesca ad iscrivere) ci è voluto cosi' tanto, pensate voi CHE CAZZO DI SQUADRA POTRA' FARE CINGIONE????'!!!!!!! quando potrà spendere par fa la squadra (tra la'ltro in sere C servono fidejussioni pe ogni giocatore che supera i 60.000 euro di ingaggio...) DITEMI VOI CHE CI DOBBIAMO ASPETTARE, L'UNICA COSA è LA SALVEZZA SPERANDO DI NON PASSARE PER I PLAY-OUT gurdate la realtà cristo santo NON SOGNATE SEMPRE AD OCCHI APERTI!!!!!!
da man
canesciolto sei un ignorante tu....LE BANCHE NON DANNO I SOLDI AL PESCARA CALCIO PER IL POLVERONE INNALZATO E IL FANGO GETTATO DALL'AMICA TUA CHE TI PAGA E CHE HA FINITO DI FARSI PUBBLICITA' AGGRATIS.....AGGRATIS ...VEDREMO QUANTO LE COSTERA'...
da Parco-Florida
guagliù, sono sicuro che Pincione è al lavoro...vedrete che la situazione non è così nera come sembra...FORZA PESCARA...
da biancazzurro_
ragà non c'entra essere pessimisti o ottimisti, PARLANO I FATTI se per iscrivere la squadra e cacciare meno di 2 milioni di euro (ammesso che ci si riesca ad iscrivere) ci è voluto cosi' tanto, pensate voi CHE CAZZO DI SQUADRA POTRA' FARE CINGIONE????'!!!!!!! quando potrà spendere par fa la squadra (tra la'ltro in sere C servono fidejussioni pe ogni giocatore che supera i 60.000 euro di ingaggio...) DITEMI VOI CHE CI DOBBIAMO ASPETTARE, L'UNICA COSA è LA SALVEZZA SPERANDO DI NON PASSARE PER I PLAY-OUT gurdate la realtà cristo santo NON SOGNATE SEMPRE AD OCCHI APERTI!!!!!!
da Alex_Sbafone
Grazie mancho,sempre il migliore!preciso,puntuale e..pulito!;) X me da stasera devono iniziare a cercare i giocatori x la prox stagione. Con questo nn dico ke domani mattina devono fare 3 acquisti,ma ke intanto possono bloccare qualke giocatore. E a tutti gli ignoranti di pallone ke dicono ke gli acquisti si fanno solo dopo avere scelto l'allenatore,dico ke nn è assolutamente vero. Ci sono degli affari a parametro zero ke li fai senza stare a sentire l'allenatore, o delle comproprietà ke puoi risolvere senza kiedere... vedi vantaggiato.. quale allenatore nn lo vorrebbe in C?!?
da Semproni4President
mancho....è da un bel pezzo che mi sto muovendo....gioco sempre al superenalotto ocn la speranza di vincere....se vincessi me lo comprerei io il pescara..arei presidente-tifoso meglio metterla sul ridere...che c'è molto molto da piangere!
da Alessandro C.
magari al girone nord.. ma e impossibile, o fanno i giron dividendo est ovest.. oppure ci sono sopra a noi perugia ternana samb ancona foligno etc..
da mancho
Alex oggi bisogna mettere i soldi per Irpef, stipendi...il 27 ci deve essere la fidejussione per iscriversi al campionato: ogni ritardo, da oggi in poi, comporta penalizzazioni per la prossima stagione...
da zdenek
infatti, il PE sarà quasi sicuramente inserito nel girone Nord al posto del Perugia...
da Alessandro C.
x 80-----------> l'arezzo non lo hai inserito nè al girone a ne al girone b e poi mancano ancora una tra spezia e verona, come fai a fa i gironi
da Palladini
sono daccordo meglio fallire e dimenticare che il calcio a pescara e' esistito, e' dai tempi di scibilia che si cerca qualcuno di serio a cui vendere, ma nessun vero imprenditore si e' mai fatto avanti e nessuno mai lo fara. Abbiamo cacciato via Scibilia e soprattutto Oliveri che era il naturale successore nella famiglia. In tante piazze si va avanti da decenni con la stessa famiglia (vedi Lugaresi a Cesena), nessuno la' li ha mai crocifissi eppure e' un bel po di anni che non vanno in A, anzi si sono fatti pure qualche anno in C. Qua da noi no perche volevamo la serie A ogni anno e questi sono i risultati. Adesso verra qualcuno a dirmi che Scibilia era mafioso, che c'era lui dietro Paterna, ecc... ecc...
da braciola
REDAZIONE HELP ME PLEASE!!!!!!!!!!!!!
da mancho
Vorrei essere ottimita, ma non la vedo bene...troppi preparativi per salvarsi il culo ma niente in proiezione di una nuova stagione
Saluto anche io la family e ricambio Semproni4president...Antò, fa caldo...e bisogna iniziare a muoversi
da fabioout
vendi vendi pincio.. qua nn è cambiato niente.. pescara meta ambita dai lucratori.. meglio fallire che fare una c1 con le pezze al culo... PINCIONE FAI RIDERE.
da Alex_Sbafone
Io nn ho capito na cosa:oggi metteranno i soldi o no? e il 27 ke succede?xkè dobbiamo aspettare il 27 e nn stasera?
da Palladini
Canesciolto non ricominciamo con "io l'avevo detto" "chi ci ha creduto deve chiedere scusa..." ma sei pazzo? l'unico che dovra chiedere scusa dovra essere pincione se non ci iscrive o pur iscrivendoci ci fara fare figure di merda dentro e fuori con foggia salerno samb ecc...
da DesaillyACentrocampo
Cari Patetici Chiachilli, chi negli anni sputava in faccia al commendatore Pietro Scibilia che per la serie C affondava i MILIARDI comprandoci Cecchini (neo capocannoniere), Di Fabio, Palladini, pagando gli stipendi in serie C a Giampaolo e Calaiò, a Santarelli e Belle', ora noi una squadra simile ce la sogniamo. Stiamo in mano a lucratori stranieri che giocano a monopoli con la nostra passione: è quello che tocca ad una platea di chiachilli. Ogni anno soffriamo per mettere 100mila euro di iscrizione....prima i problemi erano se tenerci Max Allegri o Giovanni Pisano, no Martini o Paponetti...
da 80
LA NUOVA SERIE C SUDDIVISA DA UN PUNTO DI VISTA GEOGRAFICO NORD-SUD----------------------
-GIRONE A:=====SASSUOLO MONZA VENEZIA CITTADELLA LUCCHESE PADOVA PISTOIESE MASSESE CREMONESE NOVARA PROPATRIA PROSESTO SANGIOVANNESE LEGNANO LECCO PERUGIA ANCONA------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------------GIRONE B:=====PESCARA CROTONE CAVESE FOGGIA TARANTO JUVESTABIA SAMBENEDETTESE MANFREDONIA GALLIPOLI SALERNITANA LANCIANO TERNANA MARTINA SORRENTO PAGANESE POTENZA FOLIGNO.....ma ci iscriveremo????
da Canesciolto
AVETE LETTO IL MESSAGGERO?? MARCHETTI E' SEMPRE STATO FIDUCIOSO IN PINCIONE, HA HA SCRITTO UNA COSA TERRIFICANTE :" PINCIONE HA MANDATO IACONI A MILANO A FARE CASSA PER ASSICURARSI I SOLDI PER L'ISCRIZIONE". Dice che persistono i problemi con le banche italiane (dunque per gli IGNORANTI che inveivano contro la Caripe ecco servita la risposta) e soprattutto che l'iscrizione ci sarà solo ALL'ULTIMO MOMENTO (questa cosa ribadita da Pincione)
PINCIONIANI DOVE SIETE?? CHI HA ESALTATO E DIFESO PINCIONE DEVE CHIEDERE SCUSA A PESCARA INTERA!!!
da MILANO
ecco: http://www.youtube.com/watch?v
=oxHUwXtYl6A&mode=related&sear
ch=
da Milano
AL DI LA DI TUTTO ( APETTO IL CALCIO MERCATO) VOLEVO FARE I COMPLIMENTI AI PISANI PECCATO NOI SIAMO RETROCESSI, E' UNA TIFOSERIA CHE HO SEGUITO QUEST'ANNO MI HANNO RICORDATO UN SACCO I PESCARESI NELL'87 PER ENTUSIASMO E UNIONE , PECCATO PERCHE' CREDO CHE IN SERIE B PARECCHI LORO CORI VERRANO RIPRESI COME I BOATI DI 10/15 MINUTI ( FORZA PISA , VINCI PER NOI, FIRENZE MERDA ETC ETC) MEGLIO CHE CANTARE 15 MIN LA STESSA CANZONE! TRA L'ALTRO IN TRASFERTA LI HO VISTI RIEMPIRE CURVA OSPITI E DISTINTI ( IN TRASFERTE DI 400/500 KM) E FARE CORI BOTTA E RISPOSTA CURVA DISTINTI! QUEST'ANNO I MIGLIORI!
da Chica
PROGRAMMI ???
si è rincoglionito anche Canesciolto
da Alessandro C.
PER UNA RISALITA IN SERIE B NON POSSIAMO FARE A MENO DEI NOSTRI GIOCATORI DI PROPRIETA' QUINDI NESSUNA CESSIONE DI MARTINI, ZOPPETTI, DELLI CARRI E GONNELLA CHE PER LA C SONO UN LUSSO. SE NON RISCATTA VANTAGGIATO (SECONDO ME E DISPOSTO A RIMANERE QUA) RIBELLIONE!Per quanto riguarda LUCI io lo terrei, ma non è motivato, riscattiamolo e vendiamo la nostra metà! ORA BASTA CON LE PAROLE SONO ANNI E ANNI CHE SIAMO PRESI PER IL CULO, RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA CITTA E LA NOSTRA SQUADRA. come cazzo ci presentiamo con LA SAMB, FOGGIA, TARANTO, SALERNITANA E PERUGIA? COSI PERDEREMO ANCHE A POTENZA E PAGANI
da Canesciolto
L'iscrizione è fuori dubbio, ora non esageriamo! Il problema è : CHE CAZZO DI SQUADRA STIAMO FACENDO?? AVEVA PROMESSO UNA PRONTA RISALITA IN B.. COSI' COME STANNO LE COSE, IL SUO PROGETTO E LE NOSTRE SPERANZE SONO COMPROMESSI!! FUORI LA MONETA PINCIONE, FUORI I RINFORZI,FUORI I PROGRAMMI : RISPETTO PER I TIFOSI!
da kurt10
e gia' lui ha dato davvero tt..
da SAW
Onore ancora una volta alla redazione che in un momento cosi' difficile ci ricorda, grazie alla foto in copertina, chi per il Pescara ha dato tutto!!! GRANDE BUBU', SEMPRE NEI NOSTRI CUORI... DACCI LA FORZA PER RISALIRE CARO BUBU'!!!
da Chica
Ci siamo SCOCCIATI
Ma che scocciati, CI SIAMO ROTTI IL CAZZO !!!
Fate i bravi...elementare il giochetto di vendere per potersi iscrivere e non perdere i soldi gia versati ma senza omprare nessuno, senza un d.s. e senza un allenatore di primo piano...no al minimo
da SAW
Ohh ma che è sto pessimismo cosmico! Abbiamo apsettato tanto... Stasera sapremo. Ieri il Messaggero era ottimista!E cmq si sarebbe partiti dalle vendite, anche se qualcuno di buono c'è, la squadra è da rifondare!Lo spogliatoio era sicuramente spaccato. Si deve ripartire da zero.E cmq sempre FORZA PESCARA NEL BENE E NEL MALE...
da ZICO
Caro geronimo, hai ragione da vendere, ma anche l'articolo riportato qui sopra è un fattoide. Non trovi?
da geronimo
Sig. Pincione, la prego di non aggravare la situazione. Un uomo d'affari di caratura internazionale se parte dalla, per es., dalla germania per voler investire, per es. in indonesia, fra le varie informazioni del progetto, cerca di sondare i canali e le modalità di trasferimento dei capitali necessari. Ma lo fa prima e non DOPO. La prego, non creda che siamo siamo più fessi e coglioni di quello che sappiamo già di essere. Ragazzi io mi sono rotto, ditemi se devo essere ancora tifoso del pescara o se non ne sono degno perchè proprio mi stò incazzando con questo signore. Scusate (?) lo sfogo.
da geronimo
Senta sig. Pincione, la faccia finita. Se può fare subito bene, altrimenti si tolga di mezzo o ridimensioni i suoi capricci. I soldi messi finora hanno pagato paterna e qualcos'altro. Per me non sono fatti ma "fattoidi", cioè simil-fatti. Una persona d'onore, un uomo d'affari credibile se dice A è A, se dice B è B. No dico che deve essere così al 100%, ma almeno al 80%. Le sue chiacchiere stanno a zero. Con che animo dovrei venire a sgolarmi l'anno prossimo per una pseudo-squadra? Sig. Pincione ora la responsabilità è solo sua. (continua)
da Vik^
Se fuss la su' cingion si venness pur li siggiulin de lu stadie... ma coma cazz si fa a ji avand' accusci'??? Pincione chiacchierone niente fatti sei solo uno sborone !!!!!
da zdenek
ma se promettiamo di mettere nello spogliatoio una bianca fica disponibile, i giocatori resterebbero?
da Parale0
PALLADINI DICARA MINOPOLI RUSSO SANTARELLI SBRIZZO GAMPAOLO BELLE CECCHINI GELSI MASSARA BRIVIO LO NERO ZANETTI
da forzadelfino
FACCIAMO RIDERE................. QUA STIAMO A PARLA' DI RISCATTI, MA IL NOSTRO CARO PRESIDENTE CHE HO SEMPRE DIFESO, AD OGGI ULTIMO GIORNO UTILE ANCORA NN VERSA IL MILIONE E 200!!! ANDIAMO BENE...
da torellobrindisino
Guardate che non sono ipotetiche, carozza resta a Bari, vantaggiato non viene, Martini va via, Paponetti ed Aquilanti sono in scadenza quindi via.
da braciola
stanotte non ho dormito.. sto teso..
da AKUILA
Pinciò prima dubitavo......ORA TI ODIO!! PINCIONE TI ODIO CON TUTTO IL CUORE!!
da PE DA CR
X ?: NON C'E' BISOGNO DI SCUSARSI, L'IMPORTANTE E' CHIARIRE. MI FA PIACERE CHE CONDIVIDI QUELLO CHE HO SCRITTO, ANCHE SE MI PIACEREBBE SCRIVERE DI UN GRANDE PESCARA...MARTINI DEVE RIMANERE PERCHE' IN C FA LA DIFFERENZA EPPOI VALE MOLTO DI + DI 400.000 EURO. A JACONI DIAMO PAPONETTI X 400.000 EURO.. RANGERS...ABBIET A FA LU CASINO PRIMA CHE E' TROPPO TARDI CA QUAì AVEM PATERNA 2..
da antanja
non dico che si doveva riscattare croce (merita la B se non la A) ma carozza (anche se merita di restare in B) e martini si dovrebbero tenere per programmare l'immediata risalita in B! carrozza lo si dovrebbe sacrificare solo per tenere vantaggiato!vantaggiato-martin
i sarerbbe la super-coppia del campionato!se vendono pure martini già si capirà che campionato faremo...
da Semproni4President
da Rosinei @ 18-06-2007 10:10:45
Segnale negativo: si vende anzichè acquistare giocatori, quando si dovrebbe INVESTIRE per una squadra da subito competitiva....QUESTO E' IL SUNTO DEL MIO PENSIERO!!!E' INUTILE FARE CHIACCHIERE...SONO 6MESI DI CHIACCHIERE!ADESSO BASTA!CI SIAMO SCOCCIATI!..Un saluto a zdenek,Mancho..elio,bruno,mass
i e tutti gli altri parenti!
da antanja
se ci iscriveremo, faremo un campionato di c1 con l'obiettivo di evitare i play-out! ci metto la mano sul fuoco....
da kanidja
Giusto Alex Sbafone!
da Alex_Sbafone
X croce il discorso è diverso,lo vogliono squadre di categoria superiore ed è ora ke questo piccolo nostro campioncino assapori la gioia di giocare in massima serie. Pincione ti chiediamo i fatti!!!!! Muoviti!!!! da almeno un assetto societario e poi torna a pensare alle cose che stai facendo ora.Subito un DS,così mentre tu perdi tempo dietro le carte quello almeno inizia a contattare qualcuno e magari a bloccarlo x un futuro passaggio al Pescara. Le squadre fatte all'ultimo giorno di mercato fanno retrocedere!!!!Ne abbiamo ormai esperienza....
da ?
PER PE DA CR: CREDIMI NON L'HO FATTO CON CATTIVERIA. MA SICCOME HO APPREZZATO MOLTO LE TUE OSSERVAZIONI NON MI PAREVA GIUSTO APPROPRIRMENE. LE HO RIPROPOSTE PERCHE' DOVREBBERO SERVIRE A FAR CAPIRE ANCHE A QUELLI CHE NON VOGLIONO CAPIRE LA VERITA'. TI CHIEDO SCUSA.
da Rosinei
Segnale negativo: si vende anzichè acquistare giocatori, quando si dovrebbe INVESTIRE per una squadra da subito competitiva.
da Alex_Sbafone
Un piccolo pensiero mattutino: secondo voi,quale giocatore rimarrebbe in una società che nn si sa se si iscrive al capionato,che non ha un minimo di programmazione futura,che nn ha una lira e sta a fare la colletta x iscriversi ecc... NESSUNO!!!è normale ke martini,vantaggiato,Luci se ne vadano altrove. E i pincioniani hanno rotto il cazzo a scrivere di dare tempo!!!i giorni passano,+ si va avanti + in società nn cambia niente e nn si danno garanzie ai giocatori! Poi è normale ke accetteranno come nuova squadra una delle ns avversarie(foggia,taranto,peru
gia,salernitana ecc...).
da ALESSANDRO
Quello che intendevo dire e' che e' inutile commentare le solite chiacchiere o ipotetiche trattative,altrimenti continuiamo solamente ad inkazzarci e a litigare tra di noi! Aspettiamo perlomeno l'assemblea di oggi e cerchiamo di commentare i fatti certi e concreti e non le trattative presunte di un giocatore martini che si e' permesso pure di mettere in mora la societa! Tanto una volta iscritta la squadra ci ritroveremo a luglio in pieno calciomercato e li si che potremo giudicare la forza economica e la programmazione di questa societa!
da kanidja
PATERNA - PINCIONE = STESSA MERDA!!
da Chica
Sono mancato due giorni e la situazione è peggiorata parole, parole, parole...tutti sono in vendita e oggi ? Ci saranno rose rosse o voleranno schiaffi ? Mi fa schifo solo pensare che fingono di essere daccordo persone che fino a pochi giorni fa dicevano tutto il male possibile uno dell'altro
che fiducia possono dare queste persone
da PE DA CR
X ?: PERCHE' COPI IL MIO PENSIERO ?? SE LO CONDIVIDI METTICI IL TUO NOME. IO QUOTO IN PIENO QUELLO CHE HO SCRITTO: NA CAGNAT NINT !!! MARTINI VALE ALMENO 1 MILIONE DI EURO SE VANTAGGIATO NE VALE 2. FORZA PESCARA, CINGIO' CACCIA LA MONETA !!!!!
da antanja
paterna-pincione nel segno della continuità,,,
da carpe
Pisa-Monza:tafferugli nel dopo gara 17/06/2007 - di giacontour ; Fonte: (ANSA) Lancio di oggetti e anche qualche scontro fisico tra i supporter di Pisa e Monza al termine della finalissima per i play off di serie B. Partita che ha segnato la promozione dei nerazzurri. A fine gara i tifosi toscani si sono diretti verso la curva avversaria e sono cominciati a volare oggetti. I due gruppi sono poi venuti a contato e ci sono stati alcuni contusi. Con l'intervento delle forze dell'ordine, dopo pochi minuti la situazione torna alla normalita'.
da Duka
Siamo stanchi
da fabio70
Abbonato,la C sarebbe alla portata di Tutti ?Il girone B nettamente + tosto del g. A se non lo programmi bene e non acquisti giocatori "importatnti" e di categoria rischi di fare un tonfo incredibile,quindi non lo snobbare troppo.Su Vantaggiato ti do' ragione,qua si vende l'impossibile x fare cassa figuriamoci se viane riscattato x 1 mln,secondo me ce lo possiamo scordare. Sulle comproprieta' diakite-Carozza si possono sacrificare ma Croce sarebbe un valore aggiunto in C e Martini e un bel attaccante ed e' un peccato svenderlo visto che e' uno dei pochi attaccanti decenti che abbiamo.
da MAN
CHE MARTINI SE NE VADA AFF..VISTO CHE ANCHE LUI ERA TRA QUELLI CHE VOLEVANO METTERE IN MORA IL PESCARA....MARTINI PARECCHI GOAL MA QUANTI DECISIVI??MAH COMUNQUE MELOCOMPERO5VOLTE MA QUANTI NICK NUOVI TI SEI CREATA? VAI CONTINUA A SCRIVERE SU QUESTO MURO CHE SOLO QUEST T'ARMAST...LA PUBBLICITA' AGGRATIS HA FINITE
da Alex_Sbafone
gattabeninicamplone a diakitè cmq nn potevamo impedire di restare in A.Croce è una normale comproprietà senza alcun diritto.X Carozza il diritto era del bari,ma x vantaggiato è nostro,quindi si spera lo teniamo!Martini nn vale quei 4 soldi e poi forse il caro pincione nn ha capito ke dovrà sborsare di + x avere un attaccante + scarso.A ste cifre teniamolo. Cmq queste sono tutte ipotesi di mercato,nn sono certe, ma invito tutti i tifosi a mobilitarsi se dovessero diventare tutte notizie vere.
da ALESSANDRO
SCI MA COSA DOVREI COMMENTARE? NON HO PIU VOLGIA DI SCRIVERE QUA SOPRA,SONO STANCO E SOPRATTUTTO STUFO
da biancazzurro_
alessà ci sta poco da NON commentare quando tra un paio gi giorni saprai davvero che Martini è stato ceduto all'Ascoli e Carozza al Bari..
da ALESSANDRO
SONO NOTIZIE NON CONFERMATE DA NIENTE E DA NESSUNO,QUINDI NOTIZIE NON UFFICIALI CHE NON COMMENTERO! SOLITE CHIACCHIERE INUTILI INSOMMA,MA COME SEMPRE D'ALTRONDE
da gubbio73
buonanotte pescara ...sogni d oro...
da PESCARA FOREVER
Non voglio commentare notizie ipotetiche...Certo su Croce e Carozza non abbiamo l'ultima parola...ma se davvero si dovesse vendere Martini per quattro soldi allora vorrebbe dire che la musica è la solita...raccattare soldi alla meno peggio e fare una squadra di soli saldi e ragazzini...NON CI SIAMO!!!
da gubbio73
...se dici pane e' lui....correva come un treno nell empoli...ed e' nel mirino di molte societa' di c1...
da biancazzurro_
PESCARA CALCIO 2007-08: AQUILANTI-DE FALCO PERNI INSOSTITUIBILI DI CENTROCAMPO E PAPONETTI CENTRAVANTI BOA, COSI' L'ANNO DOPO ANDREMO A GIOCARE INVECE CHE A FOLIGNO E SORRANTO AD ATESSA E GROTTAMMARE
da gubbio73
per aleks...ki dici pane l allenatore???
da gubbio73
se avete il sat girate su 50 canale...che spettacolo vedere 15 mila tifosi in c1...quello si ke e' un pubblico...
da Aleks.
Gubbio, era quello che giocava con l'Empoli di Spalletti una decina d'anni fa?
da Aleks.
E' vero, la Reggiana ha fatto un'ottima rimonta, dopo l'avvento di Pane in panchina. E ha fatto fuori il Cisco Roma che ha speso più del Pescara per fare la squadra.
da ?
ABBONATO SPERO CHE TU ABBIA RAGIONE MA...
da gubbio73
..il bello del calcio...ma dopo mesi di partite tristi della mia squadra, almeno ce' stata la trasformazione ....almeno 4 partite da leoni...tanto ci ripescano....
da Aleks.
Eh Gubbio ti capisco è dura perdere una promozione come l'ha persa la tua Reggiana che vuoi fare...Solidarietà!
da gubbio73
...ho appena visto il gol del giokatore del pisa ciotola....ki ama il kalcio lo applaude...
da Abbonato!!!
Per ?: Se fallisci i soldi li perdi...se ti iscrivi i soldi per il momento non li perdi ma se fai un campionato di merda è come se li avessi persi. Di giacomo è stato un furbo e in lui non credo perchè moroso ma penso che arriverà a vendere le sue quote. Per il momento, per me, è prioritaria inmportanza iscriversi in c1 e allestire una squadra buona in difesa.Poi durante il campionato potremmo dare degli aggiustamenti e poi sperare nel calcio mercato di gennaio.Oh...ma l'avete vista la serie C? E' alla nostra portata, alla portata di tutti. Non molliamo
da gubbio73
...se veramente i debiti ammontano a 6 milioni di euro , ki e' il fesso ke li scuce
da PESCARESE83
ABBONATO,riconosco ke Pincione si sta impegnando x iscriverci alla C,MA ALMENO TUTTE LE STRONZATE KE HA SPARATO MESI FA FACENDOCI CREDERE DI ESSERE QUASI AI LIVELLI DI MORATTI O BERLUSCONI,poteva risparmiarsele!In qst momento,AVEVAMO BISOGNO DI TUTTO TRANNE KE DI ILLUSIONI KE HA CREATO PINCIONE promettendoci quotazioni in Borsa,pronta risalita in B,serie A IN 4 anni(ai livelli di Roma e Lazio [laugher)Sui giocatori:NN MI SPARO x la cessione di Carozza,MA SU CROCE(ke abbiamo in COMPROPRIETA') SEI SICURO KE NN POSSA SERVIRE?In C.Italia a S.SIRO FECE 1 FIGURONE!!IN + E'ABRUZZESE
da gubbio73
ragazzi la situazione e' disperata........noi di piu'
da ?
ABBONATO ISCRIVERE LA SQUADRA E' IMPORTANTE ANCHE PER I SOCI CHE, ALTRIMENTI, PERDEREBBERO TUTTI I SOLDI. CAPITO ?
da GUIZZO
CHE SCHIFO!!!!!!!
da ?
da PE DA CR @ 17-06-2007 18:01:39
X OLIVIERI RAUS: SCUSA MA NON CAPISCO..PINCIONE HA MANTENUTO GLI IMPEGNI ??? MA QUALI ??? E' PARTITO CON L'ARABO, L'INGLESE...A DO STANNO ?? CHE DIFFERENZA C'E' RISPETTO A PRIMA ? SOLITE CHIACCHIERE: SERIE A IN 5 ANNI, SOLITI DEBITI, NON C'E' NA LIRA, SI VENDONO I GIOCATORI X CAMPARE, ETC...CHIACCHIERE..CHIACCHIERE
..I FATTI SONO QUESTI. AD OGGI NON E' STATO PROGRAMMATO NULLA, RISCHIAMO DI FALLIRE PER 2 MILIONI DI EURO, VENDIAMO I MIGLIORI...FORZA PESCARA MA..E' DURA..
da Abbonato!!!
x 11! Dopo molti giorni di assenza forzata sono tornato. Perchè scappare? Mica mordo ma se proprio dovete farlo spero che tu sia il primo a mantenere l'impegno.
da Abbonato!!!
Io non posso pensare che una squadra con debiti, che ha necessità di vendere per avere liquidi, ceda dei giocatori per acquistarne uno che vale un milione di euro.Lo spero anche se non ci credo.Ripeto, io mi accontento di una mediocre squadra di c1 che possa ambire ai playoff, che appiani i debiti e chiuda in attivo la prox stagione e che miri al salto di categoria il prossimo anno.La salernitana è forte quest'anno e il foggia è incazzato nero.Ma dalla B è sceso solo il crotone e questo ci va di lusso. Stiamo con i piedi per terra e aspettiamo!
da Abbonato!!!
Aleks. sono d'accordissimo con te ma la gente qui dentro non lo capisce. Ma veramente credevate al principe e alla coppa campioni? Spero di no altrimenti sareste degli asini....e allora se non ci credevate non nascondetevi dietro le solite frasi fatte additando a Pincione la colpa di non mantenere le promesse.Pincione è il presidente di una squadra moribonda.L'ossigneo è la c1,se vi sta bene, una misera c1 e viste le squadre che ci sono potrebbe anche essere che con qualche colpetto a culo riesci a fare 4 e giocarti i play off.Il prossimo anno si punta alla B!Non vi sta bene?Cambiate squadra!
da gattabeninicamplone
Buonasera a tutti! Per ora mi astengo dal commentare, anche perchè a parlare senza sapere dati precisi si rischia solo di dire cazzate! Per esempio: su Carozza il Bari aveva il diritto di riscatto, quindi per il Pescara era impossibile tenerlo! Mi piacerebbe sapere se per Diakitè e Croce la situazione con Lazio ed Arezzo era la stessa (Redazione informaci!!!)! Aspetto di vedere cosa si farà con Vantaggiato! Quello sarà un segnale dell'aria che tira!
da Aleks.
Allora, Pincione i soldi non li ha (o non li ha più, per quelli che lo difendono a oltranza e contro ogni evidenza), perchè se li avesse non farebbe tutta questa manfrina, li metterebbe e basta, no? Per cui svendere tutti i giocatori è, purtroppo, una strada obbligata. Punto.
da 11
E' tornato Abbonato scappate!
da Abbonato!!!
Croce vale 600 mila euro per metà del suo cartellino altrimenti la sua quotazione è sopra il milione. E comunque vi ricordo che croce è un giocatore titolare di una squadra retrocessa in c1 e il suo valore dipende anche dalla squadra in cui gioca. L'empoli è una realtà magica, fuori dal mondo.E' in serie A da una frega di anni ed ha sfiorato la coppa campioni.Non mischiamo la merda con la cioccolata!
da Renzettisantosubito
saluti ai familiari..... ho poco da commentare, gli altri lo han giá fatto per me, grazie
da Abbonato!!!
Pescara 83, Pincione avrà detto anche cazzate ma tu non te la puoi prendere con uno che dice cazzate ma sta facendo di tutto per iscriverci alla c1. La differenza con Paterna? Che il porco ha mangiato tutto, mentro il cencione ha buttato un frego di soldi.E ringraziamo il settore giovanile che ha sfornato carozza e croce altrimenti.... Un presidente con la palle si sarebbe tenuto croce e martini? Sei sicuro?Se non avesse avuto debiti sicuramente.Su martini sono d'accordo ma speriamo che serva a qualcosa.
da delpescara
600 mila per Carozza ( secondo me a parte le punizioni è veramente cesso) sono buoni ma 700 per Croce è assurdo, squadre come Piacenza ed Empoli vendono giocatori molto più scarsi di Croce per 5/6 milioni di euro......perchè noi non possiamo fare almeno 2 milioni con Croce?
da delpescara
appunto cedere e NON svendere.....sembrano le stesse identiche mosse di Paterna!
da Abbonato!!!
Io penso che con i problemi societari che abbiamo cedere carozza e croce sia l'unica soluzione.....ragà stiamo a parlare di carozza e croce mica di kakà e ronaldinho! Siamo seri. Cedere martini invece potrebbe essere una gran cazzata perchè è un giocatore di indiscussa forza. Ribadisco xò che per far moneta....se non ne hai...croce e carozza devono essere venduti. Poi, se non abbiamo soldi la colpa mica è di pincione? Lui fino ad ora i soldi li ha messi....iscriviamoci in c1 e poi vediamo. La gente vuole la serie B? Ma siamo seri....siamo da c1 sia come squadra che come tifo!
da PESCARESE83
Una sola cosa:PINCIONE **********!!!!Ci siamo capiti....SEI PEGGIO DI PATERNA!!!!Dove sono tutte qst liquidità ke andavi promettendo?E invece sei costretto a vendere i giocatori X ISCRIVERCI!!Un presidente CN LE PALLE si sarebbe tenuto CROCE E MARTINI tanto x iniziare...Vedo ke fino a poco tempo fa c'era TESEO IN MEZZO A NOI..
da gubbio73
...ragazzi io tifo 2 squadre...reggiana e pescara....vi do il diritto di insultarmi....porto sfigaaa
da ruller
...non riesco a capire tutta questa cattiveria; tutta questa corsa a che ? a che cosa ? ripeto, cosa vuole questa gente da Pescara e dal Pescara, che ci lasciassero in pace. Se vogliono far fallire la società che si sbrigassero. Tanto arriverà qualcuno di serio che ci tirerà di nuovo sù. Auguro a questi signori di vivere una vita analoga a quella che stanno facendo vivere al pescara e alla pescara calcistica. Tanti auguri tanto la ruota gira...ai volgia se gira...
da ruller
Sono passati gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio e anche giugno, ma la situazione è sempre la stessa. E' pazzesco. E' proprio vero che quelli che si presentano sbandierando chissà quali grandezze poi si dimostrano di essere piccoli piccoli. vedete che vi dico. Questo Pincione ha messo i soldi, ma appena potrà fare cassa vendendo giocatori e riprendersi il tutto faremo una brutta fine. Oramai aspettiamoci il fallimento...
da davide_84
belle notizie
da Piero 1977
complimenti al pisa
da LUCAPESCARESE
CON LE COMPROPRIETA' E LA CESSIONE DI MARTINI PAGHIAMO I DEBITI E FORSE RIUSCIREMO ANCHE A TRATTENERE VANTAGGIATO CHE SAREBBE IL MIGLIOR ACQUISTO CHE POSSIAMO FARE! MI SPIACE PER MARTINI IO LO TERREI MA SE PINCIONE NON CACCIA PER ORA I SOLDI...BISOGNA "SVENDERLO" 400 MILA EURO SONO RIDICOLI PER UNO CHE ANCHE QUEST'ANNO HA FATTO 8 GOALS OVVERO PIU' DI CAROZZA ( 650 MILA € ) E CROCE ( 700 MILA €) FORZA PESCARA
da torellobrindisino
che zizzità che zizzità che zizzità sta societàààààààààààà
ààààààà
da M@RCO
Passano le annate, cambiano i personaggi al comando..........MA NULLA E' CAMBIATO IN SENO ALLA PESCARA CALCIO !!!!!!!
CHE ZIZZITA'______
da fabio70
-segue- cioe' il NULLA tantovaleva "accontentarci" di Scibilia,visto che come dici tu ci garantiva "solo" una serie B senza grandi sogni,io a questo punto rimpiango tanto quel tipo di gestione visto che quello che si e'/vedra' sara' uno scempio totale,dove si vende x iscriversi - pagare tasse varie- normale gestione,cosi' lo faccio pure io Presidente. Io spero vivamenteche questi spariscono al + presto xche questi l'unico programma che faranno sara' quello x farci sparire dal calcio.
da ?
da PE DA CR @ 17-06-2007 18:01:39
X OLIVIERI RAUS: SCUSA MA NON CAPISCO..PINCIONE HA MANTENUTO GLI IMPEGNI ??? MA QUALI ??? E' PARTITO CON L'ARABO, L'INGLESE...A DO STANNO ?? CHE DIFFERENZA C'E' RISPETTO A PRIMA ? SOLITE CHIACCHIERE: SERIE A IN 5 ANNI, SOLITI DEBITI, NON C'E' NA LIRA, SI VENDONO I GIOCATORI X CAMPARE, ETC...CHIACCHIERE..CHIACCHIERE
..I FATTI SONO QUESTI. AD OGGI NON E' STATO PROGRAMMATO NULLA, RISCHIAMO DI FALLIRE PER 2 MILIONI DI EURO, VENDIAMO I MIGLIORI...FORZA PESCARA MA..E' DURA..
da fabio70
Olive' questa volta di quello che hai scritto non sono daccordo x niente,cosa ha fatto Pincione ?a mantenute le promesse? sci come no,xche' ha versato una miseria di ricapitalizzazione e x di + dopo la data di scadenza. a questo punto dobbiamo dire pure grazie a Di giacomo. Poi le promesse che aveva fatto non gli si deve dare peso? Cussu viene a Pescara spara cazz..te da ricovero millantando conoscenze e capitali allucinanti e non gli devo dare peso? Le persone si valutano anche da questo,e di serieta' fin'ora non ne ho visto (e siamo in tanti).Se dobbiamo accontentarci di questo -segue-
da ?
da PE DA CR @ 17-06-2007 18:01:39
X OLIVIERI RAUS: SCUSA MA NON CAPISCO..PINCIONE HA MANTENUTO GLI IMPEGNI ??? MA QUALI ??? E' PARTITO CON L'ARABO, L'INGLESE...A DO STANNO ?? CHE DIFFERENZA C'E' RISPETTO A PRIMA ? SOLITE CHIACCHIERE: SERIE A IN 5 ANNI, SOLITI DEBITI, NON C'E' NA LIRA, SI VENDONO I GIOCATORI X CAMPARE, ETC...CHIACCHIERE..CHIACCHIERE
..I FATTI SONO QUESTI. AD OGGI NON E' STATO PROGRAMMATO NULLA, RISCHIAMO DI FALLIRE PER 2 MILIONI DI EURO, VENDIAMO I MIGLIORI...FORZA PESCARA MA..E' DURA..
da PIUCCIO
CaneSciolto ora forse ho capito perchè non fai parte di nessun gruppo
da Canesciolto
CONTESTIAMO!! L'UNICA VIA PER SALVARE IL PESCARA SAREBBE LO SCIOGLIMENTO DEL TIFO ORGANIZZATO FINO A TEMPO INDETERMINATO E LA CHIUSURA DI TUTTI I SETTORI, ANCHE IN MANIERA FORZATA E ANTI-DEMOCRATICA, FACENDO ENTRARE 0 PERSONE ALLO STADIO! SOLO IN QUESTO MODO L'ATTUALE SOCIETA' (per modo di dire, visto che è più una cosa in famiglia tra Pincione,la cugina e lo sposo della cugina) ANDRA' VIA O CACCERA' I SOLDI NECESSARI!! QUESTA E' L'UNICA CURA SESCONDO ME... CHE CAZZO E' VENUTA A FARE QUESTA GENTE A PESCARA??? PERCHE' NON CI VIENE UN PRESIDENTE COME QUELLO DEL MANTOVA????
da whitheblue
poveri noi qua stiamo sperando di riscattare vantaggiato di tenere martini,ma forse non abbiamo capito bene la situazione (I SOLDI NON CI SONO)e il prossimo anno speando che saremo in serie c giocheremo con ciofani e paponetti almeno fino a gennaio per poi prendere qualcuno ai saldi.....ora quello che importa veramente e iscriverci al campionato e poi speriamo che qualcuno si faccia avanti per salvarci senno si continuera' cosi per parecchio tempo ancora....
da PIUCCIO
io scherzavo canesciolto ma sai qual'è la cosa che mi fa ridere? E che parli al plurale, CONTESTIAMO? di quale gruppo parli? Io sono tutt'ora contro cingione dicevo solo per ridere prima.
da FeMy*
non mi va di dare ordini a chi alla fine ha sempre fatto qualcosa per il pescara (nel bene e nel male) ma secondo me si dovrebbe fare una sorta di contestazione continua..non possiamo ridurci a essere surclassati da squadre come il sorrento!!!! nel nostro girone chi ci dovrebbe essere pari è solo la salernitana!!!!
da mikidm
BRAVI BRAVI CONTINUAMO A VENDERE I GIOIELLINI DELLA PESCARA CALCIO X POI MAGARI INTASCARCI I SOLDI.VA A RUBA' CINCIO' TU LU PRINCIPE E NIPOTTT.MI RACCOMANDO PINCIO' X FARE LA SQUADRA ASPETTA IL 31 LUGLIO CHI CI STANN LI SALD CUSCI' PUR IN C1 JEM FACENN LI FIGUR DI MMERD....AVETE ROTTO IL CAZZO TT..FATE SKIFO MERDE......BASTADI ...MORTI DI FAME ....RIDATECI LA PESCARA CALCIO CHE LA GESTIOMO NOI 100 EURO A TESTA TT I PESCARESI ALTRO KE SERIE A JEM IN FINALE DI COPPA CAMPIONI....JET A FATIAAAAA....VERMI SN 8 MESI KE STIAMO AD ASCOLTARE LE VOSTRE FAVOLETTE.DUMAN CACCET LI SOLD ALTRIMENTI SPARITEEEE
da Canesciolto
x PIUCCIO : sua maestà fino a un mese fa scrivevi contro Pincione, dopo ti sei esaltato per il bonifico da 500.000 euro... E STA TRANQUILL CHE LE SARDELLE NON CE LE PRENDO! TANTO MENO DA TE ! e se dico che Pincione lo CONTESTIAMO, è perchè siamo un pò di persone a pensare che è un buffone, e soprattutto ti ripeto che le sardelle NON CE LE PRENDO PINCIONE VATTENE!!
da Canesciolto
Olivieri Raus : non dico minimamente quello che dovete o quello che non dovete fare, ci mancherebbe io NON faccio parte del gruppo. Faccio una mia costatazione, visto che se io e anche altri incontriamo Pincione non ci risparmieremo contestazioni occasionali. Dico solo una cosa : TORNIAMO AD ESSERE COME ERAVAMO, SENZA TAVOLINI E SENZA BUONE MANIERE! PINCIONE MERITA DI ESSERE CONTESTATO PERCHE' NON STA FACENDO LA SQUADRA PER FARCI RISALIRE... questo è sotto gli occhi di tutti!
da 80
LA NUOVA SERIE C SUDDIVISA DA UN PUNTO DI VISTA GEOGRAFICO NORD-SUD----------------------
-GIRONE A:=====SASSUOLO MONZA VENEZIA CITTADELLA LUCCHESE PADOVA PISTOIESE MASSESE CREMONESE NOVARA PROPATRIA PROSESTO SANGIOVANNESE LEGNANO LECCO PERUGIA ANCONA------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------------GIRONE B:=====PESCARA CROTONE CAVESE FOGGIA TARANTO JUVESTABIA SAMBENEDETTESE MANFREDONIA GALLIPOLI SALERNITANA LANCIANO TERNANA MARTINA SORRENTO PAGANESE POTENZA FOLIGNO
da Lestof@nte
Buonasera. Personalmente godo da matti che il Foggia resta in C1...Agli amici che si fanno domande dal punto di vista tecnico dico di non aver paura: Paponetti resta e guiderà l'attacco nella prossima stagione!!! Non siete contenti? Qualcuno che quest'inverno scriveva che il "sagnone" era valido sarà contentissimo...Così dopo altro che Foligno...Andremo a giocare ad Atessa! E a centrocampo? Cazzo ce ne frega di Carozza...Aquilanti prenderà le redini. Che fenomeni che passano a Pescara...
da 80
LA NUOVA SERIE C SUDDIVISA DA UN PUNTO DI VISTA GEOGRAFICO NORD-SUD----------------------
-GIRONE A:=====SASSUOLO MONZA VENEZIA CITTADELLA LUCCHESE PADOVA PISTOIESE MASSESE CREMONESE NOVARA PROPATRIA PROSESTO SANGIOVANNESE LEGNANO LECCO PERUGIA ANCONA------------------------
------------------------------
------------------------------
---------------------GIRONE B:=====PESCARA CROTONE CAVESE FOGGIA TARANTO JUVESTABIA SAMBENEDETTESE MANFREDONIA GALLIPOLI SALERNITANA LANCIANO TERNANA MARTINA SORRENTO PAGANESE POTENZA FOLIGNO
da FeMy*
ripeto: carozza non mi interessa averlo, in questo momento non è fondamentale. Se non riusciamo a riscattare Croce ma sopratutto vantaggiato e manco martini...raga siamo punto e a capo!!!!!
da FeMy*
mo ci vengo io a juca pinciocchio che di sicuro sarò piu fortedel nostro tandem d'attacco PAPONETTI-CIOFANI
da F77
la paganese e il foligno in serie C1, rendiamoci conto con chi dobbiamo andare a giocare....
da 11
6 mesi fa era gennaio...Pincione a marzo è diventato presidente.
da F77
x 11: prima cosa sono piu' di 6 i mesi. seconda cosa quali problemi ha risolto finora? il modo di operare in cosa si differenzia? ti sei accorto che si parla solo di cessioni, che non si sa ancora se ci iscriviamo, che i soldi finora hanno girato solo tra i vari soci senza entrare nelle casse societarie?
da melocompero5volte
Ma continuate ancora a meravigliarvi che Pincione pensa solo a vendere , come si fa ancora a credere ad un che millanta immani ricchezze eppoi per cacciare 500000 euro va elemosinando a destra e manca cercando alibi che tutti complottano contro di lui ?
da F77
e poi vogliamo essere un po' ambiziosi cazzo?possibile che un'iscrizione in serie C e' vista come un grandissimo risultato?no perche' se e' cosi' stiamo ai livelli del peggior chieti.pescara e' una citta' che come minimo merita di stare in serie B a testa alta.ci sono squadrette di citta' minuscole che non fanno nemmeno provincia in serie A e noi dovremmo esultare per un'iscrizione in serie C?la forza dei pescaresi negli anni 80 era quella di non temere nessuno,era la voglia di mettere sotto chiunque,era la spavalderia,era l'ambizione.lo so, tutti concetti che adesso sembrano distanti anni luce
da 11
Una gestione di appena 4 mesi con non si sa quanti problemi da risolvere la vuoi paragonare alla gestione di paterna? Boh io non lo so che cazz vi dic ssa cocc
da F77
qualcuno mi spieghi sensatamente dove sta la differenza tra la gestione di paterna e quella attuale.
da PIUCCIO
State dando date di scadenze da 5 mesi e poi quando arriva il giorno preciso rimandiamo sempre..ma andate a cagare andate
da F77
noi non abbiamo mai dato peso a Borsa, 30 mln,Principi e Baroni.Non c'abbiamo mai creduto.Se verranno in futuro bene altrimenti niente di nuovo,nè delusioni particolari.------------------
-------------olivieri raus il discorso non e' che noi non abbiamo mai creduto a queste cose,il discorso e' come fai a fidarti di uno che ti racconta stronzate su stronzate?poi non basta iscrivere la squadra ma ci vuole ben altro,quello era capace pure paterna a farlo.le premesse purtroppo sono piu' che mediocri e l'anno prossimo se ci sara' il miracolo dell'iscrizione all'adriatico ci saranno 100 paganti
da MILANO
perfetto 650+700+300= 1650mila euro serviti pagate le tasse avanti cn la primavera ma arrivano tutti con la stessa idea a pescara?
da luca2036
MA XKE' NN VENDIAMO ANCHE IL MAGAZZINIERE?! TANTO CHE FA....?! NA CAGNIAT NIND! FATE SCHIFO SE CEDETE MARTINI! VERGOGNA SOCIETA'! VERGOGNA! DICO A TUTTI DI NON FARE LO STESSO ERRORE FATTO CON PATERNA...STAVOLTA FACCIAMOCI SENTIRE SUBITO !
da biancazzurro_
MA SI SI VENDIAMO ANCHE MARTINI CHE COSI' IN ATTACCO L'ANNO PROSSIMO GIOCA CINCGIONE O AL MASSIMO CI TOCCHERA' ANCORA VEDERE EMERITE MERDE DEL CALIBRO DI PAPONETTI ecc... MA SI TANTO NOI SIAMO PESCARA QUI SI PUO' FARE TUTTO, QUI CHIUNQUE VIENE COMANDA SENZA CHE NESSUNO GLI DICA NIENTE...MA SCI TANTO PEGGIO DI CUSCI'!!!
da biancazzurro_
MA SI SI VENDIAMO ANCHE MARTINI CHE COSI' IN ATTACCO L'ANNO PROSSIMO GIOCA CINCGIONE O AL MASSIMO CI TOCCHERA' ANCORA VEDERE EMERITE MERDE DEL CALIBRO DI PAPONETTI ecc... MA CSI TANTO NOI SIAMO PESCARA QUI SI PUO' FARE TUTTO, QUI CHIUNQUE VIENE COMANDA SENZA CHE NESSUNO GLI DICA NIENTE...MA SCI TANTO PEGGIO DI CUSCI'!!!
da torellobrindisino
scusa perchè Martini quando cazzo vale per te? 300 mila è pure tropp
da PE DA CR
SE VENDONO MARTINI A QUELLE CIFRE...NON CAPISCONO UN CAZZO !!!!!!!!!!!!!
da PE DA CR
SCI, SCI..CONTINUAMO A VENNE LI IUCATUR MIGLIORI X FARE CASSA...ECCO COSA E' CAMBIATO RISPETTO A PATERNA