Situazione comproprietà:probabili buste, Carozza è del Bari

E' terminata la prima giornata all'Ata Quark di Milano. A tener banco le comproprietà. Abbiamo ascoltato pochi istanti fa il Ds Andrea Iaconi che cerca di far chiarezza.

da Donato Giampietro
4.604

E' terminata la prima giornata all'Ata Quark di Milano. A tener banco le comproprietà. Abbiamo ascoltato pochi istanti fa il Ds Andrea Iaconi che cerca di far chiarezza."Il Bari ha riscattato Carozza, per quanto riguarda le altre comproprietà purtroppo non siamo riusciti, ad oggi, a trovare un accordo. Per Croce la situazione è di stallo, difficile trovarci con l'Arezzo. Credo andremo alle buste per lui e proveremo a riportarlo da noi, poi valuteremo il da farsi. Stesso discorso per De Falco, Olivieri e Felci. Per Baù abbiamo qualche altro giorno."
Appurata la cessione di Carozza, da noi anticipata, la sensazione è che per Croce verrà fatto un tentativo concreto inserendo una cospicua somma in busta. Su di lui è vivo l'interesse maturato nelle ultime ore del Cagliari di Marco Giampaolo.
Il ds in chiusura di telefonata ribadisce la volontà di troncare il rapporto:"Si, concludo le operazioni per le comproprietà e per l'iscrizione, poi lascio. Chiudo qui."

Commenti
172

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

sci Paponetti se va a Parma si da sta attent che nin li scagnan pe nu prosciutt!!!! laugher laugher laugher che la so pericolosi

da Robert

NON PARLATE MALE DI PAPPOGOAL,se va a Parma, li' c'e' la nebbia e li' tifus n'arcoie nind laugher

da PE DA CR

x gattabeninicamplone: ma tu credi ancora a babbo natale ????? svegliati...svegliati..ca la realtà è di merda..come il recente passato... stem a venn pure lu sangue x evitare il fallimento a causa del mostro pelato di TE, dell'americano (che non ha na banca che gli crede) e dell'araboe inglese...SVEGLIA PESCARESI !!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

saponetti emh paponetti non se lo comprerebbe manco lu nipote dellu parrrucchiere di Ciofani laugher laugher

da massimo

Ben rivisto,M@rco....pronte le bombe??...fatti sentire!! Resasu...ti aspettiamo x i rostelli???!!

da PortaNuova85

A proposito del DS, Iaconi ha dichiarato che (fortunatamente per il Pescara) se ne andrà subito dopo le comproprietà. Ma chi sarà il nuovo DS? Sarebbe il caso che Pincione cominciasse a pensarci (visto che siamo al 20 giugno e che dovremmo in pratica ricostruire completamente la squadra)

da M@RCO

Buonasera a tutti e ben ritrovati!!! .....noto con piacere che le cose non sono cambiate rispetto a 3/4 giorni fa'.... Leggo di post che sembrano molto ottimisti,.......spero vivamente che tutto questo positivismo di qualche amico qua' sotto sia dettato da fatti concreti, e non magari da amicizie strette e/o parentele,....l'unica cosa certa e' che da oggi a Milano ci sono 3 persone (Max, Andrea e Marco) che si stanno dannando l'anima per cercare di arraffare il piu' possibile SOLO PER ESERCITARE IL DIRITTO ALL'ISCRIZIONE!!!!! .....Sinceramente ci si augurava un'altra situazione dopo Paterna.

da Chica

ore 18.59: Il Pescara, dopo aver ceduto Paponetti al Parma, incassa altro denaro fresco cedendo i pali della porta dello stadio adriatico al Foggia. Infatti il portiere dei pugliesi Marruocco aveva danneggiato i pali dello Zaccheria a causa delle cocciate e pedate nervose. "Un affarone" ha commentato il d.s. del Pescara Iaconi pss

da Bruno

Serie A UFFICIALE: Chievo riscatta Cariello e Scurto. Per Cesar si va alle buste 20.06.2007 19.16 di frama Fonte: Chievo calcio il Chievo riscatta dalla Roma Giuseppe Scurto e dal Crotone Alfredo Cariello. Oltre a loro, saranno 'tutti gialloblù' anche l'attaccante Domenico Girardi (Prato), il centrocampista Marco Parolo (Pistoiese) e l'attaccante Marco Petresini (Pro Sesto). In favore del Bari, invece, la risoluzione di comproprietà del difensore Marco Esposito. Rinnovate le comproprietà con il Venezia per l'attaccante Luca Corradi, con il Prato per il portiere Renato Piovesan, con l'Avellino per il centrocampista Domenico Di Cecco e con il Pizzighettone per il centrocampista Yuri Croceri. Infine, per Cesar (difensore), Emiliano Landolina (centrocampista) e Stefano Olivieri (difensore) si andrà alle buste rispettivamente con Catania, Roma e Pescara.

da massimo

Purtroppo è Ferronetti....Paponetti non lo riusciremo a cedere nemmeno in comproprietà alle buste...vuote!

da Bruno

Tordi.....a Paponetti il contratto scade a giugno 2007, chissà se riesce a trovare un contratto in C2!!!

da PortaNuova85

Ma non è vero allora...? Iaconi fai una cosa buona prima di andartene rifila a qualcuno quel "sagnellone" per piacere... (che non è buono nemmeno per la C)

da Bruno

Arezzo: si lavora per le comproprietà 19.06.2007 17.48 di Marcello Mastrocola Dopo l'amara retrocessione, l'Arezzo si avvia a una piccola rivoluzione. Dopo la scontata partenza di Floro Flores, passato all'Udinese, anche il difensore Ranocchia, diciannovenne, potrebbe cambiare squadra. Da valutare la posizione di Croce, cercato dal Cagliari e da varie società di Serie B. L'Arezzo è al momento al lavoro per risolvere le comproprietà di Togni, in compartecipazione con il Manfredonia, e di Cavagna, a metà con il Foligno.

da Bruno

tuttomercato:Serie A UFFICIALE: Diakite riscattato dalla Lazio 20.06.2007 18.53 di Germano D'Ambrosio Come preannunciato, Modibo Diakite da oggi è interamente della Lazio: i biancocelesti l'hanno appena riscattato dal Pescara.

da FeMy*

ma puo il parma prendere quel cesso? ahah ahah ahah ahah cussu ce lo dobbiamo tenè nu come prossimo attaccante laugher laugher laugher

da PortaNuova85

Se ne andato Paponetti??? Veramamte...?

da FeMy*

laugher laugher shi me no laugher

da biancazzurro_

forse FERRONETTI!!!! laugher laugher laugher laugher che già aveva giocato a Parma laugher laugher

da gattabeninicamplone

UFFICIALE: il Parma prende Paponetti e perde Ruopolo 20.06.2007 18.38 di Germano D'Ambrosio Dopo i difensori Peluso e Santos, l'AlbinoLeffe risolve a proprio favore anche la comproprietà di Francesco Ruopolo, il cui cartellino era a metà con il Parma. L'attaccante campano quest'anno ha disputato la sua più bella stagione tra i professionisti siglando 8 reti in 19 gare. Il Parma invece acquista Luca Paponetti dal Pescara.

da kanidja

Andiamo in chat...

da Flaiano

Preghiera della sera.Caro Dio, grazie per il Pincione che ci hai mandato. Io però avevo pregato per un Presidente.Attendo un segnale vero.Amen

da pescareseal100%

? for president.....

da Chica

psslo scoppato di Bellante gira ancora intorno perplex

da gattabeninicamplone

Ragazzi stemperiamo un po' i toni! In fondo qui tutti speriamo che le notizie rivelate da Pescaradaroma (su iscrizione, allenatore e soluzione delle comproprietà), siano vere e che Pincione stia andando avanti con un progetto serio. Certo l'atteggiamento verso di noi sarebbe un po' discutibile, ma in fondo credo che qui tutti, compreso F77, saremmo felicissimi di svegliarci una mattina e scoprire che Pincione non è un CHIACHILLO! Pincione è il Presidente ed ora, volenti o nolenti, il nostro destino e nelle sue mani! SE DIO VUOLE!

da PescArA

Io invece sto acquistando i 4/5 di pele' e il 12% dello zanni. In piu' mi sto comprando su ebay 1/3 di figurine di dragon ball.

da ?

RENZETTI STA ACQUISTANDO IL 20% DELLA MONTESILVANO CALCIO E FRA NON MOLTO NE DIVENTERA' IL PRESIDENTE.

da ?

UE' PESCARESEAL100% MODERA I TERMINI. CAPITO? NON TI PERMETTERE PIU'.

da fabioout

pincio iniziati a pulire la bocca quando parli di pescara che mi si incuminciat a ropp li pall

da SAUL77

L'ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DEL PESCARA HA PRESENTATO UN PROGETTO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO. PROGETTO CHE PREVEDE LA CHIUSURA A SETTORI DELLO STADIO E NON QUELLA TOTALE COME SI TEMEVA. PER NOI 500-1.000 CHE ANCORA ANDIAMO ALLO STADIO SOLO A FARE IL TIFO PER IL PESCARA SENZA PENSARE A CONTESTARE NIENTE E NESSUNO E' UNA BUONA NOTIZIA , ALLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DEI PESCARESI CHE DA ANNI INVECE VEDONO L'"ADRIATICO" COME UN LUOGO DA EVITARE PERCHE' APPESTATO NON INTERESSERA'. IO L'HO DETTO, A VOI LA PAROLA.

da pescareseal100%

scusa ? se fosse vera la notizia di Borgomarina ti dà fastidio?....ndundi'

da ?

BORGOMARINA VATT A' FA NU BAGN CA T'ARINFRISCH LU CIRVELL !

da fabio70

-SEGUE- esiste da 70 anni e con alti e bassi e' andato avanti senza mai FALLIRE quindi non ci serve uno cosi',che in 6 mesi ha creato solo terra bruciata con la sua arroganza e presunzione.

da BORGOMARINA

UK Data Ltd - Company Monitor Alert - 20 June 2007 PESCARA CALCIO UK LIMITED 19/06/2007 - 123 - Notice of increase in nominal capital ....forse il progetto baron va avanti che ne dite?..........i giornalisti dove sono?......forse sono occupati allo snai.........FORZA PESCARA!!!!!!!! VAI MAX ROMPI IL CULO A CHI SAI TU...

da fabio70

F77 ti quoto in pieno,xche' se fosse successo 15/20 anni fa cussu arjev in america nghi la zattr,altre che vedremo,e caz..te varie. Invece dobbiamo sopportare cussu e gente come quel p. che scrive x conto di non so chi. Io spero che dopo aver iscritto la squadra vada via,purtroppo x quanto mi riguarda quando si inizia cosi' male,in tutti i sensi, e riuscito a fare tante di quelle cappelle che elencarle mi ci vorrebbero 1000 post e recuperare e impossibile. Cmq pedaro vergognati e si dovrebbe vergognare anche chi ti detta le cose che devi scrivere e ricordati che il Pescara -segue-

da Chica

Grande Vascoooooooooooooo hiss Basta poco...per fare impressione... hiss

da mancho

...Poi non vi lamentate quando certi giornalisti inventano le notizie o scrivono ciò che gli viene detto da chi poi pugnala alle spalle e chiede scusa...ma questa che cos', la S.S. Pescara (Società Segreta Pescara) ? Dopo tutti i casini che avete combinato, il minimo sarebbe stato rendere noti i movimenti a tutti quei "coglioni" che da una vita seguono il Pescara...Chiè in buona fede non ha nulla da nascondere...e chiudo qui !!!

da milano

prove a san siro!!

da F77

ma non vi siete stufati di essere trattati come gli abitanti della tanzania? per come sono fatto io, nemmeno se questo fosse stato un presidente con la P maiuscola e avesse mantenuto tutto le promesse, non avrei mai accettato uno che tratta i tifosi come pezze da piedi. ci sono cose piu' importanti dei risultati sportivi e una di queste e' la dignita'. per me se una persona va in un posto che non e' casa sua per prima cosa deve portare rispetto e poi puo' cominciare a fare i fatti. invece non abbiamo assistitito a nessuna delle 2 ipotesi.

da Chica

E tu chi sarai il nuovo team manager del pescara ? O il legale ? O l'addetto stampa ? O un buttafuori e niente più boo boo boo

da FeMy*

Se, al termine delle indagini del pm Nocerino, la giustizia sportiva dovesse acquisire le carte, la sanzione eventuale sarebbe solo una maxi-multa: scudetto salvo e niente penalizzazioni. Moratti: "Siamo molto sereni": Gazzoni: "Moratti coinvolto? Mi sembra strano

da ?

BRAVISSIMO F77 15-20 ANNI FA AVREBBERO FATTO MOLTA PIU' ATTENZIONE !!!

da FeMy*

Covisoc: Inter senza requisiti per il campionato 2005-2006 La Commissione: "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie" Il "patron" dell'Inter, Massimo Moratti MILANO - L'Inter nel mirino della commissione per la vigilanza sulle società calcistiche. "L'equilibrio finanziario sarebbe saltato - sostiene l'organismo di controllo - se la società avesse evidenziato le perdite connesse alle plusvalenze fittizie". Dunque i nerazzurri "non avrebbero superato i parametri chiesti dalla Covisoc per l'iscrizione al campionato 2005-2006", torneo vinto poi dagli undici di Mancini 'a tavolino' per la squalifica della Juventus. Unaccusa che la società di Moratti smentisce: "Nonabbiamo mai appostato plusvalenze fittizie nei propri bilanci". Il documento è stato portato dal pm milanese Carlo Nocerino che, in queste ore, sta notificando l'avviso di chiusura delle indagini per il presidente dell'Inter Massimo Moratti, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, due dirigenti nerazzurri, Rinaldi Ghelfi e Mauro Gambaro, accusati di falso in bilancio. I fatti risalgono al periodo tra il 2003 e il 2005 e sono relativi a scambi di calciatori non di prima fila tra Milan e Inter. Il valore degli atleti sarebbe stato gonfiato ad arte per ottenere delle plusvalenze e 'abbellire' i bilanci. L'inchiesta era nata da un esposto presentato dall' ex presidente del Bologna, Giuseppe Gazzoni Frascara, alla magistratura di Roma e poi trasmesso alla Procura di Milano per quanto riguarda Milan e Inter. (20 giugno 2007) Torna su

da Chica

Pescaradaroma hai ottenuto l'effetto desiderato laugher laugher laugher ti fai il "fregno" solo perchè hai visto sfilare allenatori, direttori e giocatori possibili biancazzurri nella capitale ? Sai qual'è la vergogna più grande delle ultime settimane ? Il fatto di aver accolto un figliol prodigo che fino a due giorni prima diceva a tutto il mondo che il tuo presidente era un fallito, un bluff e Dio solo sa cosa altro...e noi dovremmo fidarci ? Meglio un pasticcione che piange sotto la curva dopo una vittoria che mancava da sei mesi che non un calcolatore che fa solo i suoi conti noo noo noo

da ?

PESCARADAROMA: COME L'ISCRIZIONE NON E' STATA MAI IN DISCUSSIONE SE SI DICHIARA "FORSE","VEDIAMO" ECC, ECC, ?

da F77

come vorrei che tutta questa gente fosse capitata a pescara 15-20 anni fa....

da Fabro

Pinciò, ngul a m......! Uagliù mi so rivist due video 86-87 mi ve da piagn! cry AIUTO....Vogliamo tornare grandi e basta, chi unque sia basta che si ritorni a gremire gli stadi dentro ma soprattutto fuori casa! pizzaonhead

da Canesciolto

PESCARADAROMA NON PARLARE DELL'ISCRIZIONE COME SE FOSSE UN TRAGUARDO! L'ISCRIZIONE E' FUORI DUBBIO E SI SA... QUELLO CHE NON SI VEDE SONO IL PROGETTO STELLARE DI CUI AVEVA PARLATO IL TUO PADRONE. NON SI VEDONO ACQUISTI, NON SI VEDONO I NOMI IMPORTANTI PER LA SERIE C (con Scibilia avevamo Bellè, Cecchini, Santarelli in squadra gia dalla fine di giugno...) QUESTO E' IL PROBLEMA, L'ASPETTO TECNINCO!!! L'ISCRIZIONE E' IL MINIMO,ANCHE PERCHE' NON CI SONO CHISSA' QUALI DEBITI!! RICORDAGLI QUESTO AL TUO PADRONE DAI POCHI CAPELLI!! NOI SIAMO TIFOSI DEL PESCARA... NO PINCIONIANI!!!

da ?

PESCARADAROMA A PARTE IL FATTO CHE NOI TIFOSI NON C'ENTRIAMO NULLA E LA CHIAREZZA SAREBBE DOVEROSA NEI NOSTRI CONFRONTI. PERCHE' QUESTA STORIA DELL'ULTIMO MINUTO POTRA' ESSERE UN DISPETTO VERSO I VECCHI SOCI, MA E UN FATTO CHE FERISCE NOI TIFOSI E QUESTO E' RIPROVEVOLE. NON FARE LO SCENZIATO DEL CAVOLO SE SEI UN VERO TIFOSO DEL PESCARA E NON DI DI QUELLI CHE FINORA HANNO FATTO SOLO DANNI TENENDO IN APPRENSIONE UN'INTERA CITTA' TIFOSA.

da Palladini

Quoto gattabeninicamplone, se Pincione si sta vendicando di qualcuno lo sta facendo anche sui tifosi che non hanno colpe.

da F77

DOVETE CAGARVI SOTTO....DOVETE MURI'....---------------------
-------------donato banna questo infiltrato che tutto e', tranne che un tifoso del pescara. p.s. di' al tuo amico che si fa da parte subito visto che non ce la fa', che qualche soluzione si trova e comunque se bisogna continuare a far ridere l'italia e' meglio fallire e ripartire dalla terza categoria.

da Parco-Florida

Dai Max, io credo in te... eyed LET'S GO

da gattabeninicamplone

Caro PESCARADAROMA, forse quello che dici tu è condivisibile quando ti riferisci a certo ambiente, a certi soci o ex soci, a certi giornalisti o altri soggetti che gravitano intorno alla Pescara Calcio o vanno a sparar minkiate in TV! MA AI TIFOSI, QUELLI VERI (COME SONO TUTTI QUELLI CHE PASSANO GIORNI E NOTTI A TRIBOLARE CERCANDO SFOGO E INFORMAZIONI SU QUESTO MURO), BISOGNA PORTARE SEMPRE RISPETTO! Il tifoso ha sempre ragione, il tifoso puo' dire cazzate, puo' sbagliare giudizi, puo' essere incoerente, puo' anche offendere a volte, ma il tifoso ha sempre ragione e merita rispetto perche' e' solo grazie al tifoso che esiste ancora il calcio! Il tifoso è confuso, soffre, perde il sonno, spende tempo e denaro solo per una FEDE, per una MAGLIA che in molti stanno offendendo da troppo tempo, e non è facile avere le tue certezze per chi aggrappato solo alla propria passione, non sa più di chi fidarsi! COME CAZZO FAI A DIRE A DEI TIFOSI CHE NON SANNO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA: “DOVETE MURI'”! SCUSA SE TE LO DICO MA C'HAI CAGATO VERAMENTE STAVOLTA!

da gattabeninicamplone

Caro PESCARADAROMA, forse quello che dici tu è condivisibile quando ti riferisci a certo ambiente, a certi soci o ex soci, a certi giornalisti o altri soggetti che gravitano intorno alla Pescara Calcio o vanno a sparar minkiate in TV! MA AI TIFOSI, QUELLI VERI (COME SONO TUTTI QUELLI CHE PASSANO GIORNI E NOTTI A TRIBOLARE CERCANDO SFOGO E INFORMAZIONI SU QUESTO MURO), BISOGNA PORTARE SEMPRE RISPETTO! Il tifoso ha sempre ragione, il tifoso puo' dire cazzate, puo' sbagliare giudizi, puo' essere incoerente, puo' anche offendere a volte, ma il tifoso ha sempre ragione e merita rispetto perche' e' solo grazie al tifoso che esiste ancora il calcio! Il tifoso è confuso, soffre, perde il sonno, spende tempo e denaro solo per una FEDE, per una MAGLIA che in molti stanno offendendo da troppo tempo, e non è facile avere le tue certezze per chi aggrappato solo alla propria passione, non sa più di chi fidarsi! COME CAZZO FAI A DIRE A DEI TIFOSI CHE NON SANNO PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA: “DOVETE MURI'”! SCUSA SE TE LO DICO MA C'HAI CAGATO VERAMENTE STAVOLTA!

da maxpe

se vi puo interessare guardate qua.....anthiny baron presidente futurella e c'è il suo curriculm vitae...http://www.futurella.o
rg/Futurella_Web_32_16-05-07/D
irectors.html....

da SAW

Su questo devo dar ragione a Semproni, una conferenza stampa nn ci starebbe male...

da Semproni4President

..INVECE DI DIRE,VEDIAMO..SPERIAMO....FORS
E....SE DIO VUOLE...!!!!!.....ADESSO CHE E' STA NOVITà CHE SI SAPRANNO LE COSE ALL'ULTIMO MOMENTO???? EH?????......V E R G O G N A ! NOI TIFOSI DEL PESCARA NON CI MERITIAMO QUESTO SCEMPIO! VOGLIAMO CHIAREZZA,CHIAREZZA CHE CI MANCA DA 4 ANNI! horny

da Semproni4President

PESCARADAROMA....MA SMETTILA!PIUTTOSTO VERGOGNATI...MA NOI CHI?NOI CHE FACCIAMO DI MALE....NON SI PUO + DUBITARE DA TIFOSI DI UNA GESTIONE ALQUANTO "STENTATA"????COSA DOVREMMO FARE?DIR SEMPRE...."SI..SISSIGNORE"..CO
ME SI è FATTO CON PATERNA (SBAGLIANDO!)?? EH??? O LA COLPA è NOSTRA DI CIO' CHE SCRIVONO I GIORNALISTI SUI GIORNALI...O CHE DICONO IN TV?????CHE COLPA ABBIAMO NOI????EH????QUELLA DI SOFFRIRE...FINO ALL'ULTIMO PER COLPA DI CHI????.......SE SAI LE COSE,SE IL PRESIDENTE PINCIONE HA AGITO IN CERTI MODI E COME DICI TU è TUTTO A POSTO,CHE FACCIA UNA CONFERENZA E TRANQUILLIZZI L'AMBIENTE

da Semproni4President

<-- che tutto questo tram tram finisca.Purtroppo possiamo solo commentare i fatti,e i fatti fin'ora dicono che Pincione ha pagato il dovuto sempre con un pò di "suspanse"..ma ha pagato.Ma chiediamoci tutti:GLI AVVENIMENTI DI QUESTI ULTIMI TEMPI..sono quelli auspicati dal signor Pincione 6mesi fà,quando arrivò promettendoci ben altro? pizzaonhead ..secondo me no! io dal canto mio posso solo intravedere una similitudine con la gestione del "signor" Paterna..0 introiti in società,0 investimenti,100%cessioni dei giocatori di proprietà per incassare e 0 programmazione.QUESTO è IL MIO PARERE! cry

da pescaradaroma

NO CARI MIEI...SIETE VOI TIPO ? CHE DATE I NUMERI...SEMPRE DIETROLOGIE..SEMPRE A GETTAR FANGO..UNA VOLTA..UNA VOLTA..UNA VOLTA CHE AVEVA ANNUNCIATO ISCRIZIONE NO PROBLEM...(COME NON LO E' MAI STATA IN DISCUSSIONE)...E' STATO RIESUMATO ANCHE DARIO ROSSI CHE VUOLE 30.000 EURO DI PREMIO PROMOZIONE DI DUE GESTIONI FA...LEONARDI DEL MARKETING VUOLE I RIMBORSI...TALAMONI DELLE COMUNICAZIONI VUOLE I RIMBORSI..MA QUESTI FINO A MO' DOVE STAVANO??DARIO ROSSI C'HA STA ASSEGNO DA 5 ANNI E MO' LO CACCIA FORI..ED ALLORA BASTA SIETE E SIAMO ABITUATI A STARE SUL FILO DEL RASOIO(VEDI CONTRIBUTI AMICI DEL PESCARA L'ANNO SCORSO ORA ASSENTI...MA IL SINDACO QUEST0'ANNO DICE - GURDA UN PO'- CHE IL PESCARA CALCIO 1936 NON E' DI SUA COMPETENZA...QUEST'ANNO CON QUESTA SOCIETA')...BENE RIMANIAMO IN BILICO..PERCHE' FORSE VI MERITATE E CI MERITIAMO QUESTO...IL LIMBO..L'INCERTEZZA...IN FONDO L'AVETE ACCETTATA CON PATERNA FINO A SEI MESI FA..IO NON MI DEVO VERGOGANRE DI NULLA DI QUELLO CHE SCRIVO E NON FARO' COME GIUSTAMENTE CHI HA PIU' EEQUILIBRIO DI ME DICE CHE - A SECONDA DI COME ANDRANNO LE COSE CI SARANNO GLI SCHIERAMENTI TIPO "..L'AVEVO DETTO IO.." MA SE UNA SOCIETA' PROFESSIONISTICA DEVE EMANARE UNO SCARNO COMUNICATO ..DEVE EMANARE IN QUEL MODO PER NON DARE ADITO...PER DIRE CHE IL 2006 E' TUTTO OK TUTTO RIPIANATO...AVALLATO DAI SINDACI...E POI L GIORNO DOPO ...NONOSTANTE QUESTO SCARNO COMUNICATO...CHE VOLEVA COMUNQUE DIRE CHE ERA TUTTO OK..LEGGIAMO SUI GIORNALI CHE NON E' STATO VERSATO NULLA...MA CAZZO SE E' TUTTO OK..ALLA PRESENZA CERTIFICATA DI SINDACI..PERCHE' SI DICE CHE IL PESCARA E' QUASI MORTO...ED ALLORA NON USCIRA' PIU' NULLA!!!TUTTO ALL'ULTIMO...VI MERITATE QUESTO PER COME VI SETE COMPORTATI..CI MERITIAMO QUESTO PER COME ABBIAMO INIZIATO...E NON MI VERGOGNO...MA QUALCUN ALTRO SI DOVREBBE VERGOGNARE PERCHE' NON HA LA MISURA DEI SOLDI CHE SERVONO PER FARE CALCIO ANCHE IN SERIE C.!!!!MA SOLDI VERI...QUA INVECE CON UNA FANTOMATICA VALIGETTA SI VOLEVA FARE IL SALVO D'ACQUISTO DELLA SITUAZIONE...CON CONTRATTI CAPESTRO SUL NOSTRO SETTORE GIOVANILE SI VOLEVA FARE IL DEUS MACHINA DELLA SOCIETA'...MA BASTA COSI'...QUANDOS ERVIRA' ALL'ULTIMO SECONDO SAPRETE TUTTO...

da Chica

Ogni giorno se ne sente una nuova. Quattro motivi per avere fiducia 1)Lo sponsor del Pescara sarà un'azienda di Baron amico di Pincione...2) Iaconi lavora per il Pescara fino al 30 giugno...e vai !...3) Abbiamo l'allenatore in casa, i ragazzini in casa per una squadra di assalto per la serie B 4)Dov'è paterna ? Cosa fa ? chi sa risponda...

da Semproni4President

io credo che alla fine l'iscrizione sarà fatta,è irragionevole che una persona (Pincione) cacci 2milioni di € per poi far fallire la società e perdere ciò che ha investito....però io mi chiado....un signore è arrivato 6mesì fà,facendo Proclami,parlando di serieA,di champions league,di stadio nuovo,di acquisti,di investimenti.....sono passati 6mesi e noi tutti,parlo dei tifosi,siamo qui ancora con il dubbio iscrizione c1...non abbiamo un progetto tecnico,non abbiamo un allenatore,non ci sono informazioni di mercato se non di cessioni...e assistiamo passivamente agli eventi..sperando sempre x -->

da SAW

Semprò ma te sei + preoccupato per il capitolo iscrizione o fiducioso perchè si parla già di sponsor?

da Semproni4President

oddio no...mancho zitto per favore...nin mi ci fà pinzà.....5 PUNTI IN 18PARTITE!!!! cry ditemi che è un incubo durato fino ad oggi....ditemelo... cry

da Canesciolto

Pincione porta rispetto a Pescare a L'Italia! Vergognati per le stronzate che hai detto nei mesi scorsi e ora MUOVI A FARE UNA SQUADRA FORTE CHE RITORNI IN SERIE B, E SOPRATTUTTO COME HAI DETTO TU : IN SERIE A FRA 4 ANNI!! laugher laugher laugher laugher

da Palladini

Se fosse CDM sarebbe una bella scoperta... e' gia' del Pescara!

da ZICO

"Dovete murì"??? Casomai "vaveta murì". Caro pescaradaroma il tuo intervento è un po' troppo sopra le righe. Mica possiamo interpretare il tuo spirito mentre le scrivi, certe cose. Il problema è che qua rischia di morire il delfino. Hai da fonti certe, tipo parenti di Pincione, che è addirittura stato scelto l'allenatore? E'CDM?

da mancho

Pescaradaroma so chi sei e mi auguro che sia come dici tu...ma qui ci vuole RISPETTO per le pene calcistiche dei tifosi, che sono tifosi da una vita tutto il giorno e non sono affaristi...dovresti chiedere SCUSA a tutti ! E' una questione morale. Il tuo Pincione e gli altri si devono VERGOGNARE per aver litigato facendo affossare il Pescara fino alla serie C, con 5 punti in 18 partite...e non diciamo cazzate per favore noo

da ?

ATTENZIONE, ATTENZIONE ! PESCARADAROMA HA COMINCIATO A DARE I NUMERI !!!

da Zquddi

Quello oggi si prende tutti i soldi che riesce a sgraffignare e non si fa vedere più. Vu vidè...Te le dic i... ar curdete què!!!! cartman

da Zquddi

Quello oggi si prende tutti i soldi che riesce a sgraffignare e non si fa vedere più. Vu vidè...Te le dic i... ar curdete què!!!! cartman

da ERA_ORA

MA FINIAMOLA CON PINCIONIANI E NON......SE PINCIONE NON PAGA C è UN GRUPPO PRONTO A DIRE ''E VE L AVEVO DETTO''.............SE PINCIONE PAGA C è L ALTRO GRUPPO PRONTO A DIRE ''DOVE SONO TUTTI QUELLI CHE PARLAVANO MALE''......MA FINIAMOLA CON QUESTE BUFFONATE E RICORDATEVI CHE IN FONDO SIAMO TUTTI PESCARESI E RIPETO PESCARESI

da PESCARA FOREVER

A giudicare dagli ultimi movimenti sono d'accordo con Palladini, anche io mi sono fatto l'idea che Pincione stia cercando di vendere il possibile per iscrivere la squadra senza ulteriori esborsi...in questo modo il capitale già investito sarà salvo e potrà cercare acquirenti (o già ci sono?)per rientrare dell'investimento sbagliato...mah...andiamo bene...altro che programmi tecnici...qua mi sa che dobbiamo penare fino all'ultimo...povero delfino!

da Zquddi

Quello oggi si prende tutti i soldi che riesce a sgraffignare e non si fa vedere più. Vu vidè...Te le dic i... ar curdete què!!!! cartman

da ?

BELLA ROBA! PESCARADAROMA CHIEDI SCUSA PER AVER SCRITTO QUANTO SEGUE: da pescaradaroma @ 20-06-2007 16:09:41 PINCIO GIA' HA FATTO TUTTO..ANCHE LòE RESTANTI COMPROPRIETA'..ANCHE L'ALLENATORE...MA DOVETE MURI'...ANCORA GETTATE MERDA...IO NON GODO DELLE DISGRAZIE..MA SONO PINCIONIANO E QUINDI COME DITE VOI NON TENGO AL PESCARA ED ALLORA...DOVETE MURI'....

da mancho

Il caldo inizia a sortire effetti indesiderati...secondo alcuni dopo 6 mesi di lotte di potere i tifosi dovrebbero avere fiducia piena...ma siamo impazziti ? "Dovete murì..." ma ci rendiamo conto ? E' questione di rispetto e trasparenza cazzo !!! I casini non li hanno creati i tifosi e neanche i giornalisti, ai quali uno dice una cosa e un altro il contrario, poi il giorno successivo cambia tutto. Il Pescara è un bene di tutti, non dimenticatelo mai ! Altro che pincioniani o non pincioniani...

da Palladini

Pescaradaroma il tuo comportamento conferma quello che ho detto prima e cioe' che Pincione sta cercando di passare per salvatore della patria. Comunque se l'alternativa e' D'Ambrosio Tavarner & Co mi definisco anche io Pincioniano.

da Semproni4President

pescaradaroma,credo che il limite di sopportazione del tifoso medio-pescarese stia finendo...se non è già finto da un pezzo..... horny

da pescaradaroma

PINCIO GIA' HA FATTO TUTTO..ANCHE LòE RESTANTI COMPROPRIETA'..ANCHE L'ALLENATORE...MA DOVETE MURI'...ANCORA GETTATE MERDA...IO NON GODO DELLE DISGRAZIE..MA SONO PINCIONIANO E QUINDI COME DITE VOI NON TENGO AL PESCARA ED ALLORA...DOVETE MURI'....

da fabioout

ragazzi i flussi segreti!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da FeMy*

ormai siamo arrivati a godere delle nostre disgrazie perplex

da pescaradaroma

MA COME ORA SIETE TUTTI IN PENA PER L'ISCRIZIONE???...MA COME AVETE ROTTO I COGLIONI A DESTRA ED A MANCA...INNEGGIANDO A CHISSACHI'????ED ORA CHE COSA VOLETE?????...ORA DOVETE CAGARVI SOTTO..MA COME AVETE SCRITTO IERI CHE NOI PINCIONIANI NON VOLGIAMO IL BENE DEL PESCARA...CHE CI SONO DUE FAZIONI I VERI TIFOSI DEL PESCARA ED I PINCIONIANI?????ORA DI COSA VI PREOCCUPATE...CROCE NON E' STATO RISCATTATO DALL'AREZZO????CE LO PRENDIAMO NOI...A GIA' MA NOI NON CI ISCRIVIAMO....!!!!DOVETE CAGARVI SOTTO....

da carpe

Incidenti allo stadio, la Polizia ha arrestato dieci beneventani 20/06/2007 - di Il Quaderno ; Fonte: www.ilquaderno.it Nella prima mattinata odierna, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Benevento ha arrestato 10 persone, tutte del capoluogo, ritenute responsabili dei disordini che si sono verificati dopo la partita di calcio di domenica scorsa tra la squadra di casa e il Potenza: una è minorenne, un’undicesima persona è stata denunciata in stato di irreperibilità. Gli arresti in flagranza differita sono stati effettuati in base alle nuove disposizioni contenute nel decreto antiviolenza (legge n.41/2007, cosiddetto decreto Amato) che consente appunto l’arresto in flagranza entro 48 ore dal fatto. In carcere sono finiti Vincenzo Del Grosso, 26 anni, già sottoposto al DASPO (divieto di accesso allo stadio) con precedenti per lancio di oggetti e rapina; Gianluca Ucci, 27 anni, con precedenti per resistenza a Pubblico Ufficiale; Paolo Cioffi, 32 anni, con precedenti per estorsioni, lesioni, violazioni alla normativa sugli stupefacenti ed evasione. Gli altri sono tutti incensurati: Nazzareno Cavuoto, 33 anni; Giuseppe Ucci, 23 anni; Antonio Pagnozzi, 21 anni, Cosimo Delli Carri, 24 anni; Gianluca Calandrelli, 25 anni; Alfredo Ascione, 46 anni. Tutti sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Benevento e deferiti alla Procura della Repubblica. Saranno processati domani mattina per direttissima. Il minorenne D.A., 17 anni, deferito alla Procura dei Minori di Napoli, è stato invece condotto nella Centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei a Napoli. Nell’ambito della stessa operazione di polizia è stato denunciato in stato di irreperibilità G.C., 23 anni.

da carpe

Tifosi spezzini in cerca di pullman 20/06/2007 - di Primo Canale; Fonte: www.primocanale.it La vendita dei biglietti (giunta a quota 2.400) ha subìto alle 18 di ieri una brusca frenata a causa della difficilissima reperibilità di pullman per affrontare in modo organizzato la trasferta di Verona. Oltre 20 i bus finora prenotati ma la disponibilità è pressoché prossima allo zero: questo ha scoraggiato i tifosi che, in presenza di notizie incoraggianti in giornata, potrebbero polverizzare in poche ore i rimanenti tagliandi.

da Palladini

Questa e' almeno la mia speranza. A quel punto il tempo per fare la campagna acquisti ci sara ancora.

da Palladini

Non ha senso dire che Pincione non ha piu un soldo. Secondo me non si sono concretizzati i progetti (utopistici) che aveva in mente e ora non vuole tirare fuori piu niente. Iscrivera la squadra a fatica (cercando di darsi l'immagine del salvatore della patria) e lascera' la squadra alla cordata del sindaco cosi come gli e' stato proposto durante l'incontro col prefetto.

da F77

ma fino ad ora quante promesse hai fatto??? e quante ne hai mantenute???? laugher laugher

da geronimo

hiss

da F77

Se mi sento di garantire l’iscrizione? Niente promesse. Mi hanno messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi, e adesso dovete aspettare...------------------
----------------------------- laugher laugher laugher

da biancazzurro_

IL PROBLEMA E' UNO SOLO: PINCIONE NON HA PIU' MANCO UN EURO E' STA ANDANDO A DESTRE E SINISTRA PER CERCARE STI 1,5 MILIONI DI EURI PER ISCRIVERSI. SE NON LI TROVASSE CHE LO FACESSE SAPERE ENTRO QUALCHE GIORNO PERCHE' SE NZIA MAI LA MADONNA SI PRESENTA IL 27 MATTINA CHE NIN TE NA LIRA E NON CI PUO' ISCRIVERE SUCCEDE L'AFRICA

da Kanidja

Ragazzi, ho paura per il nostro delfino. E sono sincero. Qui noi tifosi rischiamo di farci male al cuore, ma di brutto.

da F77

Mi stanno sorgendo un po di dubbi....tra i quali (come ipotizzato da qualcuni ieri) che dietri Pincione ci sia Paterna che sta finendo a spremere il limone (SAMBENEDETTO INSEGNA!!!!!)-----------------
-------------akuila questa e' una cosa che ho sempre pensato anche io. avete fatto caso qual'e' il nuovo mestiere di paterna? guarda caso e' lo stesso di qualcun'altro......

da F77

"il bari ha riscattato carozza".... laugher ma va? non me l'aspettavo proprio per niente.....

da ZICO

Un altro articolo che conferma la teoria esposta da Palladini ieri...

da Chica

Chissà perchè Iaconi va via pss Certo non per la scadenza del contratto...sono daccordo con Elio...troppe chiacchiere...e con Gattabeninicamplone hiss Tanto mancano pochi giorni...

da FeMy*

cmq uno che dice: iscrizione ...speriamo mi fa solo incazzare... anche se dovesse trovare i soldi sul filo di lana...come cappero si fa la squadra??!! e poi dice: faremo una squadra che punti subito alla B. Ma manco hai i soldi per l'iscrizione?!?!?!?!

da GameOver

Sicuramente l'italia è un paese con grossi problemi fatto di politici marci e truffatori. Ma almeno non andiamo ad uccidere in giro con balle (armi di distruzioni di massa???), e quì ritornano i pallonari americani come pincione, solo per fregarsi il petrolio ad altre nazioni. Meglio banana republic che assassini! E comunque pincione è venuto qu' come se sbarcasse in tanzania. Io comando Io vi compro tutti, Io vi faccio vedere l'efficenza americana ed invece, GIUSTAMENTE, l'ha preso in quel posto. Semplicemente perchè SPARA CAZZATE

da FeMy*

Come dicevo lo spaccone cazzaro che espatria e pensa di essersi civilizzato-------- parole sante... ma è anche vero che l'italia è ben diversa dagli USA, forse qui abbiamo molta piu burocrazia (senza forse) ma non mi sembra un problema insormontabile. perplex perplex Cmq ripeto vedetevi il video di tutti i gol del pescara nel video PESCARESI GOL su SOLOPESCARA... tutti i gol con telecronaca, la si avevamo baldi gelsi esposito pisano!!! adesso mi piange il cuore a vedere paponetti che fa a botte con il pallone e lo consideriamo ancora il nostro attaccante in C cry

da Kanidja

Per una cosa do il 100% ragione a Pincione, quando dice: Non so come faccia l’Italia ad essere tra gli otto paesi industrializzati del mondo. ITALIA BANANA REPUBLIC (CON TUTTI VOSTRI POLITICI MAFIOSI LUCRATORI)

da GameOver

Quete le parole di pincione: «Purtroppo ho fatto un grandissimo errore. Ho pensato che, arrivando in un paese industrializzato, avrei potuto fare le stesse cose che facevo in America. Purtroppo non è così. Non so come faccia l’Italia ad essere tra gli otto paesi industrializzati del mondo». Come dicevo lo spaccone cazzaro che espatria e pensa di essersi civilizzato! Mi chiedo ome fà lui a sparare tutte queste balle. Se hai i soldi li hai e basta. Invece il sig. Pincione a fatti dimostra di non avere un euro e di sparare palle su amicizie che nemmeno pensano a lui. Vergognati pallonaro

da Semproni4President

Pesacara,Pincione: «L’iscrizione? Speriamo...»«No, non sono più andato a Londra. All’ultimo momento ho cambiato programma. Sono andato a Milano, ma l’obiettivo è sempre quello di lavorare per l’iscrizione del Pescara». Max Pincione non risponde, come purtroppo gli capita da un po’ di tempo. O meglio, risponde solo in modo vago. Poi, quando si cerca di capire che possibilità concrete ci sono di arrivare all’iscrizione, si trincera dietro frasi di circostanza. «Non posso dire quante possibilità ci sono in questo momento di perfezionare l’iscrizione. Non mi piace questo genere di domande. Vedremo. Speriamo. Stiamo lavorando per questo. Se mi sento di garantire l’iscrizione? Niente promesse. Mi hanno messo i bastoni tra le ruote in tutti i modi, e adesso dovete aspettare...» Poco, terribilmente poco a una manciata di giorni dalla data che dirà se il Pescara Calcio vivrà ancora o se la sua storia settantennale sarà finita così, miseramente. Nessuna risposta da parte del presidente italo americano, anche quando proviamo a chiedergli se sta pensando all’ipotesi di un passo indietro, se sarebe disposto a lasciare spazio ad altri qualora, tra qualche giorno, si rendesse conto di non riuscire a trovare i capitali necessari: «Non voglio neanche prendere in considerazione questa eventualità. Sono scaramantico». Insomma, il nulla. Tranne un breve sfogo che fa capire chiaramente come i suoi problemi e quelli del Pescara sono ben lontani dall’essere risolti: «Purtroppo ho fatto un grandissimo errore. Ho pensato che, arrivando in un paese industrializzato, avrei potuto fare le stesse cose che facevo in America. Purtroppo non è così. Non so come faccia l’Italia ad essere tra gli otto paesi industrializzati del mondo». Per quanto riguarda invece il problema - stadio, è stata convocata per lunedì 26 una riunione per discutere la fattibilità di una chiusura soltanto parziale dello stadio Adriatico. Una ristrutturazione, quella dell’Adriatico, che deve ancora assumere contorni ben definiti e che lunedì verrà illustrata in maniera più esplicita. Sindaco e Prefetto spingono affinchè l’impianto possa essere chiuso a settori, consentendo, di volta in volta, l’apertura dei settori non interessati dai lavori. Resta da capire, se così sarà, perchè inizialmente doveva servire un anno e mezzo di chiusura totale. Ma questo è un mistero che il tempo s’incaricherà di chiarire. Ieri intanto è stata più complicata del previsto la giornata dei direttori sportivi biancazzurri al calciomercato di Milano. La missione da portare a termine era complicata e ieri è stato necessario un gran lavoro di preparazione. Questa mattina verrà messo nero su bianco per il riscatto di Carozza da parte del Bari. Resterà alla Cremonese il giovane centrocampista Pepe. Questa mattina sono in programma incontri con la Fiorentina e il Chievo per discutere del destino di De Falco e Olivieri. Sembra essersi invece complicato il discorso per Croce. L’Arezzo non è intenzionato a pagare la cifra di 600.000. C’è il rischio concreto di dover arrivare alle buste. Una soluzione che oggi lo staff pescarese dovrà fare di tutto per evitare. --www.magicopescara.net--

da ramone

onore ad andrea iaconi

da paraleo0

alfonso daniele speranza

da SILENT JOE

Gianluca "Ruspa" Gaudenzi

da SAW

Una persona capace che richiamerei io è Garzelli, era anche molto serio!

da antanja

mi è venuto in mente un altro possibile nome per la panchina! è esperto della categoria (infatti ha sempre allenato in c1) e fa sempre ottimi campionati con squadre non certo forti: l'ex allenatore del foggia di quest'anno salvo fulvio d'adderio (tra l'altro anche ex giulianova), nato a san martino in pensilis (cb) nel 1960 (quindi nè giovane nè anziano)!!! pss pss pss

da gattabeninicamplone

vedremo vedremo alla fine cosa avrà combinato Iaconi e dove sarà andato a finire......

da torellobrindisino

Discorso Iaconi: Pincione non ha tenuto nulla, Andrea vuole andarsene e se ne andrà, fino a ieri Pincione pregava Iaconi di rimanere. Lui a costa di star fermo se ne torna a Giulianova e non farà piu nulla.

da torellobrindisino

gattabeni il riscatto era fissato a 650, tanto è stato pagato dal BAri

da gattabeninicamplone

Pincione ha fatto un'altra cazzata a tenere Iaconi! Mandalo via prima che faccia altri danni!

da gattabeninicamplone

A IACONI del Pescara non glie ne frega proprio niente!

da gattabeninicamplone

Ora, i giornalisti la devono smettere di scrivere stronzate del tipo che Iaconi salverà il Pescara prima di andare via, che siamo in mano a Iaconi!!!! IACONI si sta facendo solo ed esclusivamente i CAZZACCI SUOI come sempre!

da gattabeninicamplone

MMMMMMMMM............. Carozza non poteva tornare perchè il Bari aveva il diritto di riscatto (e comunque buon per lui che si giocherà le sue possibilità in serie B)! Le magagne della vicenda pero' sono enormi: 1) IACONI ne ha combinata un'altra delle sue facendo lo sconto ai suoi amichetti di BARI, che hanno esercitato il diritto di riscatto ad un prezzo più basso di quello pattuito! 2) Vantaggiato non sarà riscattato dal Pescara; non avrebbe senso prendere soldi dal Bari per poi ridargli un milione di € per riscattare Vantaggiato!

da Zquddi

SIIIIIIII laugher Prima firmo,poi ti iscrivi E DOPO PAGO....

da Alex_Sbafone

Buona l'idea di firmare ora x lo sponsor dell'anno prossimo e prendere subito i soldi. Se accade davvero ci iscriviamo al 100%.Quale sponsor pagherebbe x poi nn avere pubblicità?

da savo

Presidente Pincione porti Andrea Camplone alla guida della Pescara Calcio!!! eyed

da FeMy*

andate su SOLOPESCARA andate su download video e scaricatevi il file PESCARESI GOL eyed eyed eyed tutti i gol del pescara

da 80

ESCLUSIVA TMW - Salvatore Campilongo: "Non ho ancora deciso il mio futuro" 20.06.2007 11.40 di Mario Ciampi E' l'allenatore del momento. Congedadosi di recente dalla Cavese, dopo tre anni di successi continui, conditi da un gioco mnemonico e spettacolare ed un miracolo (serie B) sfiorato Salvatore Campilongo, 47enne napoletano, è sicuramente uno dei tecnici più ambiti dalle piazze di B e C. Mister, il suo nome è accostato a diverse società ambiziose di cadetteria e non solo... "Si, sono stato contattato personalmente e devo dire che fa molto piacere perchè vuol dire che in questi anni ho lavorato bene e sono stato apprezzato." Il grande salto in B o riconfermarsi in C: non c'è dubbio, no? "Allenare in B è la mia prima scelta, ma senza patentino avrei bisogno di un "tutor"...aspettiamo i risultati del supercorso." Si parla con insistenza di Foggia e Pisa... "Dal Foggia sono stato contattato proprio ieri; è una piazza importante, passionale ma ho gentilmente declinato l'invito, per ora; il Pisa mi darebbe la possibilità di allenare senza vincoli...ripeto: aspettiamo fino al 25-26 giugno più o meno, poi si vedrà." Quindi la vedremo in Toscana l'anno prossimo... "Eheh, ma no...l'unica cosa certa è che non mi vedrete in Italia: sto partendo per le vacanze!" hiss hiss hiss

da geronimo

hiss

da Alessandro C.

mi dimenticavo, konko della juve che ora sta al siena, palladino invece era in prestito alla salernitana

da Alessandro C.

quel crotone aveva della juve: mirante paro guzman gastaldello vantaggiato, piu matteini, foggia, cardinale. era nu squadrone

da Alessandro C.

Futurella S.p.A. Via Secchio, 19 - 84037 Sant'Arsenio (SA) ITALY. info@futurella.org Directors, Secretary and Advisors Dr Nicola del Negro. Managing Director. Dr George Nemeth. Director. Dr Monica Rienzo. Financial Director. Fellice Cappuccia. Company Secretary. Bankers Banca Monte Dei Paschi Di Siena. Via Stazione. Atena Lucana. Salerno. Italy. Anthony Baron. Chairman.

da SAW

X Gameover: Per quanto puzza ci hanno ridicolizzato... quel Crotone aveva Guzman se nn sbaglio ed anche Palladino...

da Zquddi

Per chi non l'avesse ancora capito Iaconi sta lavorando per la Sambenedettese perplex

da FeMy*

laugher secondo me manco esiste laugher

da pippo

Femy hai letto in che via si trova l'azienda ? in via secchio pizzaonhead pizzaonhead Futurella spa - via Secchio, 19 - 84037 Sant'Arsenio - Salerno - Italy -

da FeMy*

sul sito futurella cliccate su attività eyed

da GameOver

xSAW: La partita di due anni fà in casa con il crotone puzza ed anche molto!

da GameOver

ahah Involontaria ma venuta bene. Non sarebbe male in Nevada

da SAW

Avete capito? Acqua Futurella... Per inciso: anche il Crotone nn aveva soldi e si è fatto prestare mezza Juve Primavera 2 anni fa... battendoci 4 a 1 in casa... perplex

da Parco-Florida

scherzi a parte, era ora che Iaconi se ne andasse. Ha sempre avuto un atteggiamento da democristiano che non mi piace neanche un pò. Vogliamo Manager MODERNI!!!

da Parco-Florida

mah si, Iaconi in Nevada... laugher laugher laugher

da GameOver

Scusate ma cosa ha fatto ultimamente iaconi? A parte l'anno passato solo disastri. Cinque anni di squadre scadenti e retrocessioni, e non venite a dirmo che non c'èrano soldi, un dirigente serio non avrebbe operato per fare squadre scadenti e rimetterci la faccia. Non dimentichiamoci che la squadra di quest'anno era stata giudicata un ottima squadra (non degna dei pescaresi) dal ds. Lui è pienamente complice e compevole dello sfascio. Se nevada dove vuole, non sarà sicuramente rimpianto

da SAW

ahahPare che il nuovo sponsor del Delfino sia Acqua Futurella... (uno dei soci di riferimento è Anthony Baron...) che firmerebbe un contratto di 200/300 mila € a stagione. Andate su MagicoPescara.net e verificate...

da Zquddi

Per chi non l'avesse ancora capito Iaconi sta lavorando per la Sambenedettese perplex

da Parco-Florida

Mimmo, anche in 3 categoria ci saremo sempre. E' questo che mi fa comunque essere ottimista. A me non frega un cazzo in quale serie siamo. Io tifo solo per il MAGICO PESCARA.

da mimmo74

MI SA CHE SIAMO ALLA FRUTTA... SARA' UN MIRACOLO SI PINCIONE CE LA FARA' AD ISCRIVERE IL PESCARA E SE PURE CI RIUSCIRA' FARA' UNA SQUADRA ARRANGIATISSIMA E PRIVA DI AMBIZIONI!!! PINCIONE HA SBAGLIATO!! MA FORSE E' QUELLO CHE MERITIAMO A QUESTO PUNTO L'UNICA COSA CHE VORREI CHIEDERE AL PRESIDENTE E' QUELLA DI ESSERE PER LA PRIMA VOLTA CHIARO CON QUEI POCHISSIMI TIFOSI DEL PESCARA RIMASTI ANCORA (TRA CUI IL SOTTOSCRITTO). IO ANCHE QUANDO NON ESISTERA' PIU' AVRO' SEMPRE PESCARA NEL CUORE!!!

da johnnyP

Braglia è chietino, ok, ma ne sa veramente a pacchi, sarebbe il top!

da SAW

Florida sono d'accordo con te, non ha senso prendere una società per farla fallire dopo 6 mesi senza averci guadagnato nulla. Poi chi fallisce per 5 anni in Italia nn può fare nulla!!! Quindi Pincione si precluderebbe anche la possibilità di nuovi businness in Italia...ripeto anche secondo me non avrebbe senso... Eppoi peggio di così!

da torellobrindisino

ancora co vantaggiato ma voi siete SCEMI COMPLETAMENTE

da Parco-Florida

guagliù, secondo me Pincione non ha le pezze al culo e non ha Paterna alle spalle. Ma che senso avrebbe??? So per certo che i soldi li ha per davvero, basti pensare a quello che ha intascato per la causa di cui parlavamo tempo fa. La difficoltà è nel trasferirli qui, perchè lavora ed ha proprietà esclusivamente in un altro continente. E poi voglio essere ottimista, tanto peggio di così.... In ogni caso se male deve essere male sarà. Per questo credo anche al fatto che riscattiamo Vantaggiato...

da GameOver

Ma pensate a vantaggiato? Sapete quanto costa il riscatto???? 3 volte il prezzo di vendita di Martini, che questi pezzenti micragnosi stanno cedendo! Pincione HA LE PEZZE AL CULO, stà elemosinando ed è peggio di quel Lucratore di Paterna (solo perchè spara cazzate enormemente più grosse, ma si sà di come sono gli americani, soprattutto gli emigrati). Quà si và sempre più in basso

da akuila

A Palladi ho fatto una semplice domanda.....cazzo ti ironizzi

da torellobrindisino

Vantaggiato nemmeno è stato menzionato...ieri dal ds lo volete capire che non verrà riscattato o siete TONTI?

da LUCAPESCARESE

SECONDO ME CROCE LO DOBBIAMO RIPRENDERE MA SOLO PER VENDERLO SUBITO! I SOLDI SERVONO PER VANTAGGIATO L'UNICO CHE SI STAVA IMPEGNANDO E CHE E' CAPACE DI SEGNARE SE BEN ASSISTITO! POI IL FATTO CHE STIAMO RISCATTANDO GIOCATORI FA CAPIRE CHE IL "RISCHIO" NON ISCRIZIONE E' SVANITO ALTRIMENTI PERCHE' SPENDERE SOLDI PER ANDARE ALLE BUSTE ? FORZA PESCARA

da 80

NO A BRAGLIA L'ANTICALCIO....SI A GIANLUCA GAUDENZI!!! MUVT PINCIO'

da antanja

gustinetti e cuccureddu si sono già accasati...c'è rimaso solo braglia dei big a disposizione....che la società lo prenda finchè è ancora libero... pss pss pss

da Palladini

Siamo campioni del mondo di dietrologia a Pescara. Allo stato dei fatti ricapitolando dietro Pincione ci sarebbe Paterna, e dietro Paterna c'e' Scibilia. pizzaonhead

da akuila

Sapete se il famoso contratto tra Renzetti e Paterna è ancora in essere? Mi stanno sorgendo un po di dubbi....tra i quali (come ipotizzato da qualcuni ieri) che dietri Pincione ci sia Paterna che sta finendo a spremere il limone (SAMBENEDETTO INSEGNA!!!!!)

da ruller

cry Mettete da parte ogni speranza, tanto questi signori ci faranno fallire... non avete capito nulla...

da FeMy*

piu che altro potrebbe essere una bella vetrina per mettersi in mostra la C per vantaggiato, almeno per fare il salto di qualità.

da biancazzurro_

aaaaa..... meno male mi stev a spaventà.. che paura che mi hai fatto prendere, non lo nominare più per piacere laugher laugher

da Parco-Florida

e poi terrei Rigoni, come magazziniere... ahah

da Parco-Florida

carozza abbiamo fatto bene a venderlo. croce io lo terrei, baù no. Ma dobbiamo fare di tutto per tenere Vantaggiato, in c fa 50 gol.

da 11

LAZIO MERDA!

da lorenzo

iaconi sembra che ci sta facendo un piacere a rimanere forse nn la ankora capito , fuori da pescara VATTENEEEE TE NE DOVEVI ANDARE 10 ANNI Fà NN ORA SEI E SARAI SEMPRE UN'INCOMPETENTE

da Alex_Sbafone

UFFICIALE: Braglia lascia il Pisa 19.06.2007 21.51 di Germano D'Ambrosio Fonte: Pisa Calcio La Società Pisa Calcio si rammarica sinceramente per il mancato raggiungimento di un accordo con il signor Piero Braglia, sulla durata del nuovo contratto. La stessa Società nel prenderne atto ringrazia Piero Braglia per lo storico successo ottenuto che ha consentito alla squadra nerazzurra di ottenere la promozione in serie B. A mister Braglia l’augurio di tanta fortuna ed un in bocca a lupo per il proseguimento della sua carriera.

da fabio70

Una situazione simile era prevedibile,con il Bari Iaconi ha ottimi rapporti e la situazione s'e' subito sbloccata,x le altre comproprieta' era prevedibile che si andava alle buste,hanno visto la situazione societaria e vogliono riscattare i giocatori a 4 soldi. Cmq l'unico ch mi dispiacerebbe perdere e' Croce anche se prevedo che se viene riscattato sicuramente sara' venduto e anche se lo vorrei vedere in biancazzurro mi farebbe anche piacere se riuscisse a giocare in A,se lo merita sia come calciatore sia x la serieta'. X gli altri non mi svenerei,forse un tentativo lo farei x Olivieri

da fabioout

croce deve essere riscattato e deve tornare a giocare nella pescara calcio.

da biancazzurro_

SONO D'ACCORDO NEL RISCATTARE CROCE E POI PROVARLO A FARLO RIMANERE, SE NON VUOLE FARE LA C1 LO VENDEREMO PER MOOOLTI SOLDI IACONI FACCI IL MIRACOLO!!!!

da elioelst

cartman Quante chiacchere...

da pe1

ma cacchio!! carozza no!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gubbio73

buonasera a tutta pescara!!

da Semproni4President

il tempo è fino al 30giugno.... hiss

da PescaraNord

X sempro... quelli non sono in comproprietà, ci sarebbe tempo per riscattarli laugher pizzaonhead

da FeMy*

De Falco, Olivieri e Felci... eh? Speriamo bene per croce e bau... perplex

da PortaNuova85

da TUTTO MERCATO WEB:Per il 26enne Cristiano CAMILLUCCI Arezzo e Sansovino, le società che detengono il suo cartellino in comproprietà, andranno certamente alle buste... Foligno, Pisa e PESCARA si sarebbero piombate sul centrocampista di Terni, e sarebbero pronte a trattare con la società che la spunterebbe dalla contesa delle buste. Con la Sansovino, anche la Sambenedettese sta cercando il 22enne Stefano DEL MORO, difensore svincolato ex Fermana. Ma, nelle ultime ore, si è inserito anche il PESCARA, che sta corteggiando il giocatore nel tentativo di strapparlo alla concorrenza.

da Semproni4President

ma Vantaggiato,Luci ePapini non i riscattano?Pincione aveva detto di ripartire da loro.... hiss

da ALESSANDRO

Intanto riportiamolo a PESCARA croce e poi vediamo il da farsi! Non si sa mai che possa rimanere...

da luca2036

RISCATTIAMO CROCE PER POI CEDERLO NATURALMENTE!!! BAH....

da Semproni4President

perfetto

da OLIVIERI RAUS

Che bello. IACONI RAUS!!! laugher

da pescaradaroma

DAI..SU...RICOMINCIAMO CON IL CALCIO...