Nelle buste il destino delle comproprietà

Nemmeno oggi è stato il giorno giusto per trovare l'intesa per risolvere le comproprietà.

da Donato Giampietro
5.976

Nemmeno oggi è stato il giorno giusto per trovare l'intesa per risolvere le comproprietà. Si ricorre, dunque, alle buste per tutte le comproprietà in essere: Croce con l'Arezzo, De Falco con la Fiorentina, Olivieri con il Chievo, Felci con il Giulianova. La Cremonese ha riscattato Pepe, per Baù c'è tempo ancora qualche giorno. La volata più importante è con l'Arezzo per Daniele Croce, in busta il Pescara ha messo un discreto gruzzolo.

Commenti
217

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Parco-Florida

Okkio...

da elioelst

cartman Grande Pincione! E tra 4 anni la serie A! Finalmente una programmazione sera! pizzaonhead

da vince

Io ora mi sto zitto. non dico più una parola fino alla chiusura del calciomercato. Poi voglio vedere come il webmaster potrà difendere questa gente nel caso in cui la squadra farà ridere...arrivederci.

da Pestock84

VABBO' DA MO PUTET PARLA'

da pe1

vabbo...ha finit tutt... pizzaonhead ci vediamo in un altro sport... pizzaonhead

da FeMy*

No biancazzurro_ siamo arrivati al punto di nn avere soldi per riscattare manco sti due semigiocatori!!! cry ma ci rendiamo contO? Ridendo e ridendo qua veramente avremo in attacco solo Paponetti pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

Croce lo abbiamo perso alle buste come logico che sia.. l'Arezzo ha messo poco più di di 200.000 euro ,la cosiddetta "somma cospiqua" messa nella busta da Iaconi era di 120.000 euro perdiamo anche Baù, il Chievo riscatta per pochi spicci Olivieri e a noi toccano DE FALCO CHE LA FIORENTINA IN PRATICA CI HA REGALATO E FELCI CHE NON LO VUOLE NESSUNO TANTOMENO IL GIULIANOVA IN C2!!!! laugher laugher laugher laugher laughere si, ripartiamo da FELCI E DE FALCO laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

poi Croce lo abbiamo perso alle buste... l'Arezzo ha messo per poco più di di 200.000 euro ,la cosiddetta "sooma cospiqua" messa nella busta da Ia...coni era di 120.000 euro laugher laugher laugher perdiamo anche Baù, il Chievo riscatta per pochi spicci Olivieri e DE FALCO CHE LA FIORENTINA IN PRATICA CI HA REGALATO E FELCI CHE NON LO VUOLE NESSUNO TANTOMENO IL GIULIANOVA!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da MILANO

RAGAZZI MA CHE VOLETE CHE SIA LìIMPORTANTE E' GIOCARE A PESCARA ( CON LA PRIMAVERA) E MAGARI IN PROMOZIONE CON 15 PAGANTI laugher

da biancazzurro_

dalle ultime fonti certe pare che Pincione purtroppo abbia enorme difficoltà a trovare 1,5 milioni di euri per l'iscrizione cry cry cry non vogliamo morire!!!!!!!!!!

da Duka

Ho paura che vende tutti per recuperare il milione e 900 mila euro per poi scappare.

da FeMy*

ecco cme c siamo ridotti.......a nn avere soldi manco per due inesperti cme felci e de falco cry pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

Capitolo società - Sbogliare il bandolo della matassa è ancora una chimera. Traduzione: chi ci capisce è bravo. Il 27 giugno prossimo, quindi fra poco meno di cinque giorni, il Pescara dovrà versare l’Irpef (circa un milione e mezzo di euro) e la fidejussione di 207mila euro, necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1. Ma, al momento, capire le intenzioni del numero uno adriatico è praticamente impossibile. Non restare che aspettare e sperare. Intanto, nuove perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta riguardante l’attività del Considam, il Consorzio intercomunale per la depurazione delle acque nere di Montesilvano, Città Sant’Angelo e Silvi. I carabinieri, su disposizione del pubblico ministero di Pescara, Aldo Aceto, hanno perquisito anche l’abitazione e gli uffici dell’azienda dell’imprenditore Claudio Di Giacomo, vice presidente del Pescara Calcio. Al momento, gli indagati nell’inchiesta sarebbero una ventina. Le ipotesi di reato sono, a vario titolo, corruzione, concussione, turbativa d’asta e altri reati minori.

da FeMy*

PESCARA - Non restano che Felci e De Falco. Dopo Carozza, in comproprietà tra Pescara e Bari, che però resterà in Puglia, e Pepe finito alla Cremonese, infatti, il sodalizio biancazzurro perderà anche l’esterno di centrocampo Croce e il difensore Olivieri. Questo sarà quasi certamente il quadro che verrà fuori dall’apertura delle ‘buste’ in programma domani. D’altronde, non poteva essere altrimenti. Con il caos che in società regna sovrano e la mancanza di liquidi, sarebbe già un vero e proprio miracolo riuscire a strappare la permanenza in riva all’Adriatico dei giovani Felci e De Falco. Il direttore sportivo, Andrea Iaconi, e il responsabile dell’area tecnica, Marco Bignone, stanno compiendo i salti mortali, ma è quasi impossibile fare ‘le nozze con i fichi secchi’. Dato dunque per scontato l’approdo di Olivieri al Chievo Verona, il sogno era quello di riportare Croce a Pescara. Purtroppo, però, l’idea resterà tale e non sarà destinata a concretizzarsi. L’esterno aveva già un contratto oneroso in B ai tempi di Sarri, figuriamoci in serie C. E poi pare che l’Arezzo abbia inserito nella ‘busta’ una quota consistente, inarrivabile per il Pescara di questi tempi. Di conseguenza, gli sforzi dei dirigenti biancazzurri, come detto in precendenza, si concetreranno sulla permanenza dell’esterno Felci e del duttile De Falco. Capitolo società - Sbogliare il bandolo della matassa è ancora una chimera. Traduzione: chi ci capisce è bravo. Il 27 giugno prossimo, quindi fra poco meno di cinque giorni, il Pescara dovrà versare l’Irpef (circa un milione e mezzo di euro) e la fidejussione di 207mila euro, necessari per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1. Ma, al momento, capire le intenzioni del numero uno adriatico è praticamente impossibile. Non restare che aspettare e sperare. Intanto, nuove perquisizioni nell’ambito dell’inchiesta riguardante l’attività del Considam, il Consorzio intercomunale per la depurazione delle acque nere di Montesilvano, Città Sant’Angelo e Silvi. I carabinieri, su disposizione del pubblico ministero di Pescara, Aldo Aceto, hanno perquisito anche l’abitazione e gli uffici dell’azienda dell’imprenditore Claudio Di Giacomo, vice presidente del Pescara Calcio. Al momento, gli indagati nell’inchiesta sarebbero una ventina. Le ipotesi di reato sono, a vario titolo, corruzione, concussione, turbativa d’asta e altri reati minori.

da Duka

Ma la ruota gira cari ragazzi e pregate dio tutte le sere di non finire in un letto d'ospedale a spendervi i vostri sporchi soldi che vi siete guadagnati a medicine.

da Duka

Pincione, Renzetti, Di Giacomo, D'ambrosio, Tavarner, Damiani, giornalisti di tv e carta stampata ce ne fosse stato uno che ha portato prove consistenti su quello che diceva, avete gemito e spettegolato come puttane per tutto questo tempo, la colpa è nostra che ve l'abbiamo permesso.

da Duka

Naddeo visto che leggi il sito e ci scrivi, comunque vada a finire questa storia in questi 6 mesi di certo non avete fatto un cazzo per farci stare tranquilli e se mi vuoi dire che qualche giornalista vi è venuto contro sono d'accordo ma bastava fare solo i nomi e ci pensavamo noi al resto. Di palle quadrate in tutto questo tempo ne avete dimostrate ben poche, sia voi che gli altri buffoni di questa telenovela e comunque vada a finire ce ne ricorderemo tutti non vi preoccupate.

da Duka

Scusate una domanda, ma non è possibile che Pincione adesso venderà tutti i gioielli per recuperare quei soldi che ha messo per comprare il pescara per poi alla fine fallire?

da Duka

Beh Giovani i tempi sono cambiati purtroppo è questa la situazione. Quegli anni non torneranno più ma facciamo in modo tutti quanti di non far sparire per sempre quelle belle senzazioni che si provano in curva cantando e stando con gli altri.

da SAUL77

OGGI, 21/06/2007, PESCARA E' UNA CITTA' DISAMORATA PER IL CALCIO, CON UN PUBLICO PIU' IMPEGNATO A CONTESTARE CHE A FARE IL TIFO. ALLO STADIO SI VA 10-15 MINUTI PRIMA E I POSTI ABBONDANO. IL CENTRO DELLA CURVA E' SEMPRE VUOTO E I PRIMI TIFOSI ORGANIZZATI SI AFFACCIANO 10-20 MINUTI PRIMA(20 ANNI FA QUANDO LA TIFOSERIA OSPITE ENTRAVA TROVAVA UNA CALDA ACCOGLIENZA). LA CONSEGUENZA DI QUESTO CLIMA PESANTE E OSTILE VERSO CHI FA CALCIO A PESCARA E' LA RETROCESSIONE IN C. 20 ANNI FA PESCARA DAVA M0LTO E RICEVEVA ALTRETTANTO, OGGI NON DA NULLA E TANTO HA IN CAMBIO.

da seven

Avellino nei guai: lodo Petrucci in vista? 20/06/2007 - di XXX ; Fonte: di www.ottopagine.it (20-6-2007)

da LUCAPESCARESE

...MA NON CREDO SI POTRA' GIOIRE COME UNA VOLTA SI! SI FESTEGGIERA' MAGARI IN MANIERA DIVERSA! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

20 ANNI FA' PESCARA PENSAVA SOLO AL CALCIO C'ERA SOLO QUELLO ORA PESCARA SI E' SVILUPPATA HA PRATICAMENTE TUTTO! TUTTO QUELLO CHE TI PERMETTE DI PENSARE AL CALCIO DA CASA IN MACCHINA OVUNQUE TU VOGLIA! IL PROBLEMA E' CHE MANCA LA VOGLIA DI SEGUIRE IL PESCARA! SONO SICURO CHE I TIFOSI CI SONO SEMPRE! PERO' NON POSSIAMO PURTROPPO PENSARE A QUELLO CHE ABBIAMO FATTO 20 ANNI FA'! I TEMPI ERANO DIVERSI! SE FATE CASO ANCHE A NAPOLI LO STADIO NON ERA MICA TUTTO PIENO ED IN ALCUNE PARTITE ERA MOLTO VUOTO ( PER UNO STADIO DA 80 MILA POSTI) DOBBIAMO RICREARE UN AMBIENTE SERENO ( CALCISTICAMENTE PARLANDO).

da seven

Tifosi in rivolta interviene il sindaco 21/06/2007 - di L'espresso ; Fonte: http://espresso.repubblica.it/
MESSINA - Non si allenta il braccio di ferro tra la tifoseria e Franza. Nemmeno gli arrivi del direttore generale Gasparin e dell´allenatore Di Costanzo hanno stemperato le tensioni. Ieri decine di sostenitori dei club organizzati sono stati ricevuti a Palazzo Zanca dal sindaco Genovese, a cui hanno chiesto di reclamare chiarezza sulle strategie della società giallorossa. Senza una risposta torneranno a chiedere il passaggio di mano dell´attuale proprietà. La frattura dirigenti e tifosi sembra dunque insanabile. I club, come primo atto, intendono conoscere lo stato delle trattative per la cessione del pacchetto di maggioranza, visto che al termine del 15 giugno fissato dai Franza non è stata effettuata alcuna comunicazione. Gli ultras vogliono anche conoscere i programmi sulla prossima stagione. Genovese ha assicurato un suo intervento sia per le vicende sportive che per le questioni legate allo sfruttamento degli impianti. Sindaco e tifosi hanno deciso di incontrarsi ancora la settimana prossima.

da LUCAPESCARESE

21 giugno 1987, ore 17.50: il Pescara, Pescara, l'Abruzzo sono in serie A! Sono passati 20 anni da quell'istante eppure nella mente e nei cuori dei tifosi biancazzurri quella resta certamente la pagina più nitida e indelebile della storia biancazzurra. Per la terza volta il Pescara approda nella massima serie grazie a quello che molti hanno definito un miracolo, altri un'impresa. Eppure i biancazzurri alla fine degli anni 70 erano riusciti per ben due volte a trascinare 40.000 persone tra Bologna e Terni, ma quella promozione aveva un sapore particolare. Intanto non era arrivata agli spareggi e poi, finalmente, la si festeggiava a casa propria, con la propria gente, con il proprio stadio, con il cielo e con il mare che, lo sappiamo solo noi, a Pescara hanno un colore e un profumo diverso da tutte le altre parti. Primi su tutto e su tutti. Anche la classifica marcatori parlava pescarese con Stefano Rebonato autore di 21 gol! Roba da non crederci. Sacchi era l'allenatore del Parma battuto da un gol di Bosco proprio in quella giornata e Chievo era un pacifico e tranquillo quartiere di Verona... Ci piace ricordare quella cavalcata perchè vent'anni fa nasceva un mito: quello della banda di ragazzini guidati da un vecchio guascone di nome Giovanni Galeone. Tempi irripetibili e forse inimmaginabili nel calcio moderno e in una Pescara che sembra essersi scordata dello sport. In quegli anni magici tutto ciò che era targato PE era sinonimo di successo. Scudetti nella pallanuoto, la serie A del basket maschile e non era ancora nato il calcio a 5... Ci sarebbe piaciuto e avremmo voluto festeggiare degnamente questa ricorrenza. Il momento non ce lo consente e non vorremmo rovinare quanto di più bello alberga nei cuori degli sportivi e dei tifosi pescaresi, ma vogliamo dare lo stesso il nostro contributo perchè nessuno dimentichi ciò che Pescara è stata e ciò che è diventata grazie a quella impresa, nella speranza che da qui possa ripartire la rinascita dei nostri colori e allora permetteteci di citarli tutti uno per uno e dire loro grazie per averci fatto sognare e vivere qualcosa che nessuno mai potrà ripetere.I calciatori: Giuseppe GATTA, Giorgio BENINI, Andrea CAMPLONE, Roberto BOSCO, Luigi CIARLANTINI, Cristiano BERGODI, Rocco PAGANO, Giampiero GASPERINI, Stefano REBONATO, Onofrio LOSETO, Primo BERLINGHIERI, Vincenzo MINGUZZI, Giacomo DICARA, Danilo RONZANI, Franco MARCHEGIANI, Gianluca GAUDENZI, Luigi DE ROSA, Luigi MARCHIONNE, Felice MANCINI, Gerardo BERARDI, Luca BRESSAN, Loris MARCELLO, Luca ROMANO e Livio DANESE. I tecnici: Giovanni GALEONE e Edmondo PROSPERI. Lo staff medico e logistico: il dott. Carlo CIGLIA, Italo RAPINO e Fernando DE AMICIS. I dirigenti: Panfilo DE LEONARDIS, Vincenzo MARINELLI, Filippo DE CECCO e Enrico ALBERTI. Un pensiero speciale va anche a chi non c'è più e fa il tifo per noi da lassù, ovvero Attilio TARABORRELLI, Franco MANNI, Dino CANALE e il dott. Giuseppe SACCO. Non svegliateci, volgiamo sognare ancorA!

da SAUL77

PESCARA 20 ANNI FA ERA UNA CITTA' CHE VIVEVA PER IL CALCIO. ASPETTAVA LA DOMENICA CON ANSIA E TREPIDAZIONE E ANDAVA ALO STADIO ALMENO 1 ORA PRIMA. SIA CHIARO: VENIVAMO DA UN RIPESCAGGIO GRAZIE AL FALLIMENTO DEL PALERMO. PERCIO' LA SITUAZIONE ERA DIFFICILE, MA I PESCARESI ERANO OTTMISTI E SOSTENNERO LA SQUADRA ANCHE A INIZIO STAGIONE E NON SOLO APPENA CI SI RESE CONTO CHE SI POTEVA FARE IL GRANDE SALTO. LA PROMPOZIONE IN A, IN SIMILI CONDIZIONI, FU LA OVVIA CONSEGUENZA.

da GameOver

Veramente da brividi. Una giornata intera passata allo stadio per vedere la partita, il goal che non arrivava mai e poi la melina finale del parma è stata il giusto tributo ad una squadra veramente unica nella storia del pescara. Calciatori veri alto in confronto alle vacche che abbiamo avuto quest'anno

da PESCARA FOREVER

Vabbè 40000....mi è scappato uno zero in più per l'emozione!!! laugher

da PESCARA FOREVER

Che triste dover fare dei paragoni con venti anni fa...ricordi da pelle d'oca....eravamo 400000 persone allo stadio...una intera regione che trascinava i nostri colori...una squadra di ragazzini che doveva fare la C che alla guida del profeta Galeone ci ha fatto impazzire di gioia e con un gioco stellare ci ha portato in A!!! Come siamo caduti in basso...mi spiace per i tifosi più giovani che non hanno potuto vivere quelle stagioni memorabili..cmq in qualunque categoria noi ci saremo sempre...FORZA PESCARA!!!

da portanuova

FONTE WWW.PRIMADANOI.IT - MONTESILVANO. Acque sempre più torbide a Montesilvano per mazzette e corruzione. Questa volta dimezzo c’è il Considan, il consorzio che si occupa della depurazione delle acque nere. Ieri mattina sono scattate le perquisizioni negli uffici e nella sede dell'impianto oltre che a Montesilvano, anche a Città Sant'Angelo e Silvi. A disporre le perquisizioni è stato il sostituto procuratore Aldo Aceto. SEQUESTRI ANCHE DA DI GIACOMO (PESCARA CALCIO) Nuove perquisizioni anche oggi nell'ambito dell'inchiesta riguardante l'attività del Considan. I carabinieri, su disposizione del pm di Pescara Aldo Aceto, hanno perquisito anche l'abitazione e gli uffici dell'azienda dell'imprenditore Claudio Di Giacomo, attuale vice presidente del Pescara Calcio. pss

da cimist

RIVEDETEVI ANCHE QUESTO VIDEO......http://www.youtube.
com/watch?v=CypuO421bPQ&mode=r
elated&search=

da cimist

RIVEDETEVI ANCHE QUESTO VIDEO......http://www.youtube.
com/watch?v=CypuO421bPQ&mode=r
elated&search=

da cimist

X 80: Ho rivisto il video...cosa dire....PELLE D'OCA e LACRIME DI NOSTALGIA

da GameOver

x80: Mi dispiace molto per tutti i ragazzi che non hanno vissuto quelle emozioni. Io c'èro, lì nella nord qul giorno ed è stata un'emozione indimenticabile

da Pescarese100%%%

Stasera c'è cravattaman su Tele9?

da 80

21 GIUGNO 1987...ESATTAMENTE 20 ANNI FA...... cryhttp://www.youtube.com/wa
tch?v=AYoubeyrogY cry

da 80

21 GIUGNO 1987...ESATTAMENTE 20 ANNI FA...... cryhttp://www.youtube.com/wa
tch?v=AYoubeyrogY cry

da 80

RAGAZZI MA LO SAPETE CHE GIORNO è OGGI 21 GIUGNO???? ESATTAMENTE 20 ANNI FA' ECCO COS'ERA PESCARA.... cry cry cry cry cry cryhttp://www.youtube.com/wa
tch?v=AYoubeyrogY cry cry cry cry cry cry

da 80

RAGAZZI MA LO SAPETE CHE GIORNO è OGGI 21 GIUGNO???? ESATTAMENTE 20 ANNI FA' ECCO COS'ERA PESCARA.... cry cry cry cry cry cryhttp://www.youtube.com/wa
tch?v=AYoubeyrogY cry cry cry cry cry cry

da Alex_Sbafone

al loro reale prezzo di mercato e non 100-200 mila euro in meno ciascuno!!!! ennesimo comportamento sbagliato x un imprenditore.

da F77

appunto femy, questo voglio dire. la' si sono dimostrati uniti, compatti, col solo scopo di sostenere la propria squadra. qua invece ci si schiera a favore di questo o di quell'altro. e anche se il pescara fallisse in mano a questa persona sono convinto che ci sara' gente che lo giustificherebbe.

da Alex_Sbafone

Pincione nn ha capito una cosa del calcio. Se si fosse accordato prima x il debito iva nn avrebbe avuto il pignoramento,se avesse messo i soldi ke aveva promesso nessuno avrebbe dubitato di lui e il Pescara nn starebbe con le pezze al culo. Le altre squadre avrebbero così dovuto trattare con una società tranquilla dal punto di vista finanziario e nn con una ke deve vendere assolutamente x iscriversi al campionato di C1! Se avesse cacciato subito i soldi,avrebbe mandato prima gli altri soci a quel paese, sarebbe stato + credibile, avrebbe avuto meno intoppi e avrebbe potuto vendere i giocatori

da FeMy*

f77 io ci spero naturalmente in una svolta positiva nel calcio pescarese e di certo nn sono uno che rivuole indietro scibilia ma i fatti e i giocatori che avevamo sono sotto gli occhi di tutti... dico solo che se a sambenedetto sono riusciti a salvare la squadra qui a pescara ancora siamo lontani da questo traguardo

da FeMy*

un tempo avevamo e ci potevamo permettere giocatori come baldi terracenere zanutta gelsi esposito luiso pisano rossi di giannatale sullo de sanctis e in C abbiamo preso con scibilia i giocatori piu bravi della categoria come cecchini giampaolo palladini santarelli micolucci antonaccio e sopratutto (X tutto il male che uno gli vuole) calaiò, l'ultimo bravo giocatore che il pescara abbia avuto. Adesso riusciamo in C a tenerci a malapena uno come Paponetti! pizzaonhead

da Alex_Sbafone

Basta a rimpiangere scibilia!nn c'è +! mo preoccupiamoci di quello ke c'è e di fargli mantenere le promesse date! O volete "solo preoccuparvi di fare il tifo ke al resto ci pensa lui" come ci ha kiesto pincione... noo

da gattabeninicamplone

IACONI ci sta inculando bene bene: sta facendo gli sconti ai suoi compagni di merende per riavere indietro favori per la sua prossima squadra!

da F77

Anche se lo cacci chi viene? Di giacomo? Nessuno vuole il Pescara!----------------------
femy continui a ragionare in modo passivo. se a sbt avessere ragionato come adesso starebbero in eccellenza. lo so che a pescara gli imprenditori se ne fregano della squadra, ma se questo non e' in grado di andare avanti si facesso da parte che forse qualcuno fortunosamente esce. tanto cosi' si puo' intravedere benissimo che le prospettive non sono rosee, solo un cieco puo' non accorgersene.

da gattabeninicamplone

Comunque Iaconi ci sta facendo le scarpe ALTRO CHE CAZZO: il Bari ha preso Carozza pagando circa 500.000 euro (contro i 650.000 fissati). Per Croce già si sa che il giocatore resterà all’Arezzo per 400.000 euro (contro i 600.000 fissati)!!! QUI SI STA FACENDO I SALDI, IACONI SI STA A FARE SOLO I CAZZI SUOI, COME SEMPRE!!!!!!!

da FeMy*

secondo: i rangers hanno fatto bene a manifestare e tutto... ma come per paterna lo stesso discorso vale per pincione... se lui nn vuole mettere i soldi o nn li ha che vuoi che faccia una protesta? Anche se lo cacci chi viene? Di giacomo? Nessuno vuole il Pescara!

da FeMy*

f77: ho capito quello che vuoi dire. A sambenedetto sono stati gli ultra a salvare la squadra e i giocatori che non hanno neanche messo in mora la società ma hanno continuato a giocare senza stipendio e vincendo partite fondamentali. La tifoseria del Pescara è una bella tifoseria ma secondo me ha fatto male a cacciare scibilia sperando di trovare in paterna un moratti abruzzese. Mi ricordo ancora le ultime parole di scibilia che disse: Io ho fatto tanto per questa squadra ma nessuno mi ha mai ringraziato. Io mi chiedo dove saremmo adesso con il suo vice olivieri?!

da GameOver

xkanidja è scritto nell'articolo del messaggero

da kanidja

Leo, fonte please!!!

da F77

anche se poi uno fosse stato contro pincione che cosa si poteva fare?-------------infatti una persona da sola non puo' fare nulla,ma se una piazza e' unita puo' fare eccome..abbiamo un esempio recente a sbt dove soldini e' stato preso a calci in culo davanti al comune prima che cominciasse la sua opera.femy hai un atteggiamento passivo,pensi che 20 anni fa con una tifoseria tosta come era quella del pescara questo si sarebbe potuto permettere di dire che dobbiamo fare solo silenzio e andare allo stadio?di giacomo avrebbe potuto dire che andava sotto la curva a strappare striscioni?

da LEO@JUNIOR

cazzo Renzetti ha comprato il Montesilvano!!

da LEO@JUNIOR

cazzo Renzetti ha comprato il Montesilvano!!

da gattabeninicamplone

Non credo che ci sia il rischio fallimento, altrimenti non avrebbe senso pagare gli stipendi di questi squallidi marcenari! Pero' la gestione del mercato è davvero sconsolante!

da GameOver

xF77 Appunto giudichiamo i fatti e non le opinioni dei tifosi. I fatti sono che Pincione spara CAZZATE di dimensioni epocali (ha superato paterna di molto), che stiamo vendendo tutto e tutti. Questo mi fà pensare ad un negozio in odore di fallimento che mette tutta la merce in vendita per fare cassa. Se i fatti mi smentiranno sarò il primo ad esserne felice. Allo stato attuale vedo questo e mi fanno VERAMENTE TUTTI SCHIFO, "L'ammerricano" prima di tutti. Pincione parli parli fai lo sbruffone ma alla fine ti sei comperto di ridicolo e non fai altro che piagniculare

da FeMy*

e naturalmente non mi sta bene che qualcuno dica che la colpa è di noi tifosi! Tutti speravamo che il nuovo arrivato fosse piu bravo di paterna ma qui stiamo facendo a gara! I tifosi non hanno colpe perchè sperano solo nel bene del pescara e si augurano solo il meglio... anche se poi uno fosse stato contro pincione che cosa si poteva fare?! I soldi per comprare la squadra li ha messi lui e lui sta facendo i casini mica i tifosi (che oltre alle umiliazioni 5 a 0 in casa cn il rimini!!!!!!!! devono sentirsi accusati per colpa di questi ladri!)

da gattabeninicamplone

Vantaggiato.......... GRAN BRUTTO SEGNALE! E C'E' GENTE CHE SI PERMETTE DI DIRE "DOVETE MURI"'!

da FeMy*

veramente in attacco con paponetti!!!

da FeMy*

sti pagamenti irpef etc nn ne capisco niente), non mi cala che abbia ceduto cosi vantaggiato... fra un po sarà ceduto all'arezzo anche croce e se per puro ci dovessimo iscrivere alla C (adesso mi vengono seri dubbi) con chi giocheremo?!?!?! Prendiamo l'allenatore della primavera e i ragazzi della primavera?! Ci rendiamo conto che i giocatori che un tempo facevano a gara per venire da noi adesso scappano o proprio non ci vogliono venire?! Ci rendiamo conto che nn abbiamo i soldi manco per pagare un allenatore non aziendale (con rispetto per di mascio)?! Qui scherzando e scherzando rimaniamo

da FeMy*

dico la mia: allora per adesso abbiamo venduto carozza (e mi poteva anche stare bene) vantaggiato (Ufficiale) e Luci (Non ufficiale ancora per poco?!) cioè gli ultimi due erano quelli che Pincione aveva detto che avrebbe mantenuto. Addirittura in occasione di Juve Pescara c'era ormai la certezza che luci fosse del pescara! Mandare via vantaggiato è un errore madornale... ma tanto chi ci fa gli acquisti fino al 30 è iaconi che poi leverà le tende indisturbato e noi con chi rimarremo?!?!?!?! Pincione ha iniziato adesso a non mantenere le promesse e se prima lo potevo giudicare (anche perchè di si

da F77

a me invece fa incazzare, perche' qua l'unica cosa che ci dovrebbe interessare a tutti e' il bene del pescara, dovremmo essere uniti nel farci rispettare dal presidente di turno (dopo l'esperienza-paterna) e invece no....ci si schiera a favore di questo o di quell'altro....io voglio giudicare solo i fatti. e i fatti non ci sono, solo una marea di chiacchiere.

da FeMy*

UFFICIALE: Siamo l'unica squadra di calcio (L'UNICA!) che ancora non ha fatto un acquisto ma ha solo venduto perplex....

da GameOver

xF77 A me no fa incazzare la gente che gli dà credito. Ogni persona ha diritto di pensare quello che vuole ed esprimere la propria opinione è una cosa positiva ed in questo caso non fà male a nessuno. Quello che non sopporto è che ci sono o perlomeno c'erano le possibilità per muoversi e fare qualcosa, ma nessuno si è mosso e nessuno se ne frega. Ok fallimamo ma questa gente deve perdere la faccia e devono essere giudicato e trattati per quello che sono, GENTACCIA

da FeMy*

veramente siamo agli ultimi istanti di vita del nostro calcio... pizzaonhead... ma perchè proprio a noi!?!?!?!?! pizzaonhead pizzaonhead

da GameOver

Ma pincione non aveva assicurato che avrebbe tenuto luci e vantaggiato? AVETE BISOGNO DI ALTRE DIMOSTRAZIONI DI QUANTE CAZZATE SPARA? Stà vendendo tutti! Così intende fare una squadra forte in C1? Vendendo tutti? Secondo mè stà incassando per riprendersi i soldi spesi in vista del fallimento. PINCIONE SEI UNO SBRUFFONE AMERICANO. HAI LASCIATO L'ITALIA, PERCHE' SEI TORNATO????? Di questi scienziati emigrati ne facciamo volentieri a meno li lascio alla grande America

da F77

il brutto lo sai qual'e' game over? e' che ci sta pure gente a pescara che gli da fiducia come se stesse combinando qualcosa....cioe' la nostra squadra sta sprofondando e loro pensano a giustificare ogni mossa di questa persona arrampicandosi sugli specchi.

da pe1

ECCO ADESSO STO INIZIANDO SERIAMENTE AD INCAZZARMI....ORA INIZIANO A SALTARE CONCRETAMENTE LE PROMESSE FATTE...E QUESTO PURTROPPO NN FA SPERARE NULLA DI BUONO...RIMANGO CON UN MINIMO DI SPERANZA, MA MI SONO PRATICAMENTE RASSEGNATO AL PEGGIO....... horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da F77

comunque state sicuri che croce e bau non ci sfuggiranno laugher sono gia' dentro il sacco laugher

da GameOver

Ma pincione non aveva assicurato che avrebbe tenuto luci e vantaggiato? AVETE BISOGNO DI ALTRE DIMOSTRAZIONI DI QUANTE CAZZATE SPARA? Stà vendendo tutti! Così intende fare una squadra forte in C1? Vendendo tutti? Secondo mè stà incassando per riprendersi i soldi spesi in vista del fallimento. PINCIONE SEI UNO SBRUFFONE AMERICANO. HAI LASCIATO L'ITALIA, PERCHE' SEI TORNATO????? Di questi scienziati emigrati ne facciamo volentieri a meno li lascio alla grande America

da Semproni4President

anche il real marcianise sta facendo il mercato...prendendo l'allenatore e comprado i giocatori?noi a luglio cosa facciamo?troviamo ancora le mgaranzie bancarie?si ma è vero....SE DIO VUOLE..faremo tutto dal 19 di agosto in poi.....come si è fatto in questi ultimi 4anni! horny

da F77

ero sicurissimo che li avremmo riscattati noi laugher laugher accipicchia laugher

da Semproni4President

Pescaradaroma,sai perchè marchetti dice che è morto?perchè non serve a niente pagare gli stipendi se poi non si pagano ancora iva irpef e non si hanno le fidejussioni per garantire l'iscrizione al campionato di C1.e noi non ancora sappiamo niente nemmeno delle garanzie per gli stipendi dei campionati di c1.ecco perchè marchetti dice che è morto....perchè senza queste cose...il pescara nn si icriverà! L'HAI CAPITO ADESSO?.....e se si iscriverà la squadra farà SCHIFO!vito come stanno andando le cose! perplex

da Alex_Sbafone

cry BRUTTISSIMA NOTIZIA!!! pizzaonhead cry cry cry cry cry noo noo noo noo noo

da F77

Da Tuttomercatoweb: UFFICIALE: Vantaggiato e Carozza sono del Bari laugher laugher laugher ma va? non me l'aspettavo proprio per niente laugher sono incredulo laugher

da Alex_Sbafone

Marchetti voce della verità!!! Unico giornalista serio rimasto! fotografa la situazione alla perfezione. Se Pincione prima dava retta a tutti i giornalari di Pescara e ora è ermetico,li ha abituati male e cmq,l'importante è ke parli coi fatti!Fino ad allora 10,100,1000 articoli così!!!!Io ci spero ancora,nn sono prevenuto a priori contro Pincione.Ma è lui ad aver fatto certe promesse!!!!!Stiamo svendendo giocatori a 70000euro.. SALDI DI FINE STAGIONE! Croce a 400000euro è un regalo!investiamo invece i soldi nel suo acquisto e poi rivandiamolo a quello ke vale!Rischiare 5-600000 nn è niente... pizzaonhead

da Semproni4President

Il Bari ha riscattato dal Pescara il centrocampista Andrea Carozza e l'attaccante Daniele Vantaggiato, per il quale lo stesso Pescara non ha esercitato l'opzione di riscatto a suo favore. perplex GRAZIE PINCIONE,MENOMALE CHE DOVEVI RICOMINCIARE DA AVNTAGGIATO CHE AVEVI DETTO CHE AVRESTI RISCATTATO ASSIEME A LUCI! perplex

da karlopro

Da Tuttomercatoweb: UFFICIALE: Vantaggiato e Carozza sono del Bari 21.06.2007 15.36 di frama Fonte: Graziano Maggiore Il Bari ha riscattato dal Pescara il centrocampista Andrea Carozza e l'attaccante Daniele Vantaggiato, per il quale lo stesso Pescara non ha esercitato l'opzione di riscatto a suo favore. Sul fronte acquisti arriva in prestito dalla Juventus l'attaccante Lanzafame

da geronimo

laugher

da F77

lu folign ci pass assopr laugher laugher..con quale orgoglio si potra' andare allo stadio a vedere la squadra di una citta' come pescara ridicolizzata in casa dal foligno,dalla paganese ecc.??la gente se le cose non cambiano il pescara se lo scordera' completamente,le nuove generazioni non avendo vissuto il vero pescara se ne fregheranno altamente di andare allo stadio a farsi prendere per il culo e cominceranno a fare il tifo per juve,milan,inter,roma..come dargli torto?quest'anno io mi sono vergognato di essere tifoso del pescara,poi vedere l'adriatico deserto..o si cambia o e' tt inutile

da pescaradaroma

ECCO IL MARCHETTI ED I GIORNALISTI CHE CI MERITIAMO...DICO MA SE UNO PAGA GLI STIPENDI DI APRILE..ANCORA SI DICE CHE IL PESCARA E' MORTO..FATE VOI..di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Più di un milione in tasca e un atro passo verso la morte. E’ questo il bilancio di un’altra giornata vissuta co cuore in gola. La scadenza del termine per la risoluzione delle comproprietà ha dato i frutti sperati. Pur tra mille difficoltà infatti, Iaconi e Bignone sono riusciti a portare a casa i soldi necessarui per coprire le perdite di gestione ed evitare dunque che ai problemi di iscrizione si aggiungessero anche guai di bilancio. Certo, non è andata come si pensava qualche mese fa. Ma era fantascienza pensare di incassare le cifre già stabilite per il riscatto nel momento in cui il Pescara rischia di morire e alle altre società bisogna già dire grazie per il fatto di essere venute a trattare e avere evitato lo sciacallaggio. Comunque non è andata male. Ieri mattina, il Bari ha messo la firma sull’operazione Carozza pagando circa 500.000 euro (contro i 650.000 fissati). Per Croce non è stato possibile trovare l’accordo con l’Arezzo e si è andati alle buste. L’apertura è in programma lunedì, ma già si sa che il giocatore rsterà alla società toscana per una cifra di poco superiore ai 400.000 euro. Altri 70.000 arriveranno dal Chievo che ha messo questa cifra in busta per Olivieri. E mettiamoci pure gli 80.000 insperati del diritto di riscatto che la Cremonese ha esercitato per Pepe. Lunedì verrà invece discussa con lo Spezia la comproprietà di Baù. Si è andati alle buste anche per De Falco con la Fiorentina e con il Giulianova per Felci ma in entrambi i casi i giocatori dovrebbero e tutti e due restare al Pescara. Sul fronte societario purtroppo nessuna notizia a soli cinque giorni (solo tre lavorativi) dalla scadenza dei termini per l’iscrizione al campionato di C1. Pincione continua il suo giro di contatti, per ora non ci sono buone nuove. O se ce ne sono, il presidente preferisce tenerle per sè. E la cosa incredibile è che tutto questo sembra avvenire nell’indifferenza generale. Sembra incredibile che nessuno (primi tra tutti i membri del collegio sindacale che avrebbero dovuto avere a cuore gli interessi della società) non si siano resi conto del pericolo gravissimo che il Pescara stava correndo. Adesso (non ci stancheremo mai di ripeterlo) bisogna fare di tutto per salvare questa società. E se non c’è altro modo devono farlo tutti insieme quelli che sono stati gli artefici di questo disastro: Pincione, Renzetti, D’Ambrosio - Damiani, Di Giacomo, Tavarner, Miccini, Giammarco, Galletti. Altrimenti gfraverà come un macigno sulle loro spalle il peso di aver fatto morire il Pescara. Una colpa che nulla potrà cancellare. E se non vanno d’accordo, se non si sopportano, beh, chi se ne frega. Loro hanno fatto i danni e loro devono ripararli. Di positivo c’è almeno la notizia dell’avvenuto pagamento dello stipendio di aprile. Dunque, almeno per quel che riguarda le spettanze dei giocatori la società è in regola. tanto che molti protagonisti dell’ultima stagione stanno passando in sede per firmare le liberatorie. A proposito di soci. Pare che Angelo Renzetti, dopo aver visto svanire la possibilità di rientrare all’interno della compagine societaria biancazzurra, potrebbe rilevare, almeno parzialmente, il Montesilvano. La notizia potrebbe essere ufficializzata nei primi giorni della prossima settimana. Ironia della sorte, proprio mentre il Pescara giocherà gli ultimi minuti della sua partita per la vita.

da F77

noi ezzere abidandi di tanzania sfigada, noi ezzere bobolo ignorande ghe deve aggeddare dudde le mosse del nosdro grandizzimo brezidende laugher azino vola? io gredere! adezzo faggiamo zilenzio e dorniamo a zabbare la derra a goggia bazza laugher

da Alex_Sbafone

x man:magari ci fosse qualke amico mio ke c'ha 100000euro da investire nel Pescara. Tu invece? sei il solito bistengo? dici sempre le stesse cazzate!

da Alex_Sbafone

Poi un'altra cosa: in campo ci scendono 11 giocatori,è normale ke se 7 fanno di tutto x perdere e nn si impegnano anke gli altri4 faranno cacare. Nn possiamo cacciare tutti.Quelli ke possono farci fare un discreto campionato l'anno prox li dobbiamo tenere. Inoltre è sbagliato bruciare alcuni giocatori(ke altre squadre reputano discreti)solo x un anno di merda!

da F77

x la redazione: mi raccomando quando apriranno le buste pubblicate con precisione la cifra che ha messo la pescara calcio... cosi' ci facciamo 2 risate laugher laugher....ma tanto se mettera' 2 euro l'avra' fatto apposta perche' i giocatori in questione non meritano di essere riscattati...giusto? laugher

da Alex_Sbafone

MAN,ora ho la convinzione ke nn capisci un cazzo di calcio. NN mi puoi dire ke luci ha fatto cacà ed è scarso e ke zoppetti si sia impegnato l'hanno scorso.Forse intendi ke si è impegnato a farci perdere?!? della difesa è quello ke ha fatto + cazzate.Sarebbero tutti da linciare,quindi nn salvo nessuno,ma riguardati i gol e nota quanti marcatorierano controllati da zoppetti al momento dei loro gol. Pincione ha promesso tante cose,tra cui luci e vantaggiato confermati. Se nn resteranno sarà la conferma ke nn è un uomo di parola.

da fdb.75

Riammettete Millwall! Millwall libero!

da F77

azino vola laugher laugher zembligioddi gredere laugher

da kanidja

Il colpo del Pescara, Almiron firma... E SOLO UN SOGNO!!

da Milano

PINCIONE POTREBBE DIRE PURE CHE HA UN ASINO VOLARE E PESCARA GLI DAREBBE FIDUCIA , LA PIAZZA STA A PEZZI COME NON L'AVEVO MAI VISTA IN PIU' DI 20 ANNI, ROBA DA RIMPIANGERE SCIBILIA PRESIDENTE E RUMIGNANI ALLENATORE E BORGONOVO CENTRAVANTI!

da ?

PESCARA CALCIO UK LIMITED Registered Number: 06221232 As of Thursday 21st June 2007 we have the following information, credit reports and documents available for PESCARA CALCIO UK LIMITED including annual returns and annual accounts: PESCARA CALCIO UK LIMITED has it's current registered office at 45 ALFRISTON AVENUE, CROYDON, CR0 3DD Note that this address may not be the trading address of the company. This is the address that the company has registered with companies house. Many companies choose to have their registered office with company formation agents or their accountants The company has this structure Private Limited with share capital it was incorporated on 2007-04-20 it's current status is - and last filed its accounts on - Our reports will not be updated with the latest financial information about a company until we have analysed their last filed accounts. This ususally happens within a week of the accounts being filed. www.simplycreditreports.com/co
mpany-number/06221232.html

da ?

PESCARA CALCIO UK LIMITED Registered Number: 06221232 As of Thursday 21st June 2007 we have the following information, credit reports and documents available for PESCARA CALCIO UK LIMITED including annual returns and annual accounts: PESCARA CALCIO UK LIMITED has it's current registered office at 45 ALFRISTON AVENUE, CROYDON, CR0 3DD Note that this address may not be the trading address of the company. This is the address that the company has registered with companies house. Many companies choose to have their registered office with company formation agents or their accountants The company has this structure Private Limited with share capital it was incorporated on 2007-04-20 it's current status is - and last filed its accounts on - Our reports will not be updated with the latest financial information about a company until we have analysed their last filed accounts. This ususally happens within a week of the accounts being filed.

da Fabro

E poi Vantagoal, non può ancora firmare, perchè ancora "po mov la man" laugher

da Fabro

Zquddi mi sembri Mosca, quello che dici e tutto un ? però siccome accade sempre il contrario di quello che dice, va bene così.

da FeMy*

ripeto... andiamoci noi a giocare gratis... sicuramente segniamo piu gol che ha fatto paponetti in tutta la sua carriera laugher

da pe1

quindi a noi non rimane nessuno tranne la primavera...forse... pizzaonhead

da Zquddi

Zoppetti alla Salernitana, Luci e LaVista all'Ascoli (www.corriereadriatico.it), Vantaggiato al Rimini, Gonnella al Ravenna (www.lineagiallorossa.net) pss

da man

EFFETTIVAMENTE ANCHE GIORGIO LA VISTA E' UN GRANDE INFATICABILE CAVALLO PAZZO...

da pescarese1980

ok fabro grazie per la risposta rispetto la tua considerazione eyed

da Fabro

Non farei di tutta un erba un fascio, Zoppetti, Gonnella, La Viasta, Mora, Luci, Vantaggiato, non mi sembrano scarsi, considerando che alcuni di questi l anno scorso hanno fatto un signor campionato. Non possiamo scoradrci sempre tutto, e sparare a zero sempre, La società dove la mettete, sti giocatori Hanno avuto la serenità e la tranquillità dell hanno scorso?

da man

UN SOLO GIOCATORE PER ME MERITA LA MAGLIA DEL PESCARA PER IMPEGNO E ATTRIBUTI ...ALESSANDRO ZOPPETTI, SPERO SIA IL CAPITANO DEL NUOVO PESCARA

da Canesciolto

PINCIONE HA PROMESSO CHE SI RIPARTE DA LUCI, POLITO E VANTAGGIATO!!! laugher laugher laugher VEDIAMO SE MANTIENE ALMENO QUESTA MISERA PROMESSA!!! X SUPERMAN : ma perchè adesso Pincione è diventato forte pure con le mani?? laugher laugher MA SE GIRA CON LE GUARDIE DEL CORPO, E LA GENTE SI METTE A RIDERE E DICE "MA CHI CAZZ E' CUSSU'" .. forse lo devono difendere dagli SPECCHI, perchè se ci si guarda gli viene un accidente!!! laugher laugher

da pescarese1980

fabro una domanda tu dell'anno scorso dopo le figure di merda che abbiamo fatto sia in casa che fuori ,tu chi faresti rimanere?non e una polemica e solo una domanda .se ricordi bene nelle partite imporatnti in casa abbiamo perso 6 a 2 con il modena e con l'arezzo ,mi dispiace ma io non riconfermerei nessuno di ste merde se ci sono delle possibilita economiche.

da PortaNuova85

X Fabro: dopo lo schifo di campionato, le figuracce che abbiamo fatto ovunque (anche in casa), l'impegno zero, attaccamento alla maglia zero... penso che mandare tutti a casa sia il minimo.

da paraleo0

20 anni dalla serie a

da fabro

Viva i disfattisti cry Mo, tutti i giocatori dell anno scorso a casa. Ma dico io, c e qualcuno su sto sito che va a lavorare gratis? Esigo risposta grazie.

da SUPERMAN

Mikidm diglielo in faccia a Picione: NGUL A MAMMT SCUPPA'...INFAME CAGASOTTO....VEDIAMO SE HAI IL CORAGGIO...POI VEDI SE CI TORNI A CASA CON LE TUE GAMBE...

da PortaNuova85

Io spero almeno nella conferma di Croce e Baù. Ma da quello che sento croce sarà venduto comunque anche nel caso dovessimo riscattarlo. Adesso o è il giocatore a non volere pescara oppure Pincione (purtroppo per noi) non ha la forza economica che ci aspettavamo... Va a finire che è tutto un bluff e adesso ci fa lo squadrone (non si sa mai... pss)

da maxpe

x semproni.....non invento cazzate....luci all'ascoli fonte gazzetta dello sport

da biancazzurro_

ma che credete che possiamo confermare qualcuno dell'anno scorso che NON è di nostra proprietà??? laugher laugher laugherDI LUCI POSSIAMO PERMETTERCI DI COMPRARE SOLO IL BRACCIO SINISTRO, DI POLITO AL MASSIMO UN ORECCHIO, PER NON PARLARE DI VANTAGGIATO, UN UNGHIA anzi coi "soldi" che ci ritroviamo nemmeno!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da Milano

visto l'andazzo quando si apriranno le buste ci sarà da ridere , magari noi metteremo i brillantini :-D

da PortaNuova85

CMQ la notizia di Luci all'Ascoli è falsa. Il mio parere sarebbe quello di mandare tutti i giocatori di quest'anno a casa. Luci cmq è uno dei pochissimi che si salva... staremo a vedere...

da geronimo

hiss

da pescarese1980

o ma è possibile che dovete critica ogni cosa che si dice, se a te luci piace tienitelo a me non piace come ho detto l'altra volta nessun giocatore di quest'anno meritano non indossare piu la maglia del pescara

da Chica

laugher laugher laugher c'è chi rosica laugher laugher laugher almeno nel mio lavoro c'è rispetto per gli altri e clima di collaborazione horny horny horny

da fabioout

LUCI ERA UNA PIPPA MONTATA!!"!! MA VI RINDET CONT DI QUELLO CHE DITE?? MAH ERA L UNICO GIOCATORE DEGNO DI PRENDERE UNO STIPENDIO

da Mikidm

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead PORCA TROIA C'AVET ARRUVINAT horny horny horny horny horny

da Mikidm

Dai cinciò m'arcummann vinnt pur si 4 capill ki ti sopr a la cocc pi farc iscriv horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny NGUL A MAMMT SCUPPA'

da pescarese1980

infatti sci meno male che se ne andato eyed

da SUPERMAN

LUCI ALL'ASCOLI, ERA UNA PIPPA MONTATA ...PER ME MEGLIO COSI'

da man

c'è chi è nell'organigramma e chi rosica e spara cazzate hiss

da akuila

Da fonti certe ho saputo che Iaconi vuole andare via da Pescara perchè Pincione è intenzionato a vendere i capilli di tutto lo staff dirigenziale ad una società britannica (skuppat uk ltd) che produce parrucche!! Con i soldi verrà fatto un aumento di capitale sociale di circa 100.000.000 di euro.

da AKUILA

Giusto Game Over!! Pincione è il verbo, il soggetto ed il complemento oggetto!! Lui diche quoello che si deve fare e gli altri lo fanno!! Cmq...per fare cassa sta vendendo i mobiletti degli spogliatoi al mercatino dei mobili usati!!!

da Chica

Ho detto Luci all'Ascoli...informatevi pss

da GameOver

Giusto akuila! Pincione è un uomo tutto d'un pezzo! Mantiene le promesse!!! E non spara assolutamente cazzate, perchè mettete in giro queste voci false?! Luci e Vantaggiato rimarranno sicuramente a Pescara, lo ha detto Pincione e lui non spara cazzate! E ricordatevi lui è americano, la prima nazione al mondo! Lì basta la parola per a iscriversi a campionati e comperare giocatori, i soldi dopo perchè Pincone è amico del principe e non spara cazzate! capito Chica??!!! Luci rimarrà a pescara

da akuila

Ma di che vi lamentate? Pincione mantiene sempre le promesse!!! Aveva detto che Luci era da confermare assolutamente... PS.: il primo lunedì del mese di luglio, al mercato allo stadio, si venderanno le bandierine dello stadio, i pali della porta e le seggette della panchina!! VAFFANCULO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE BIANCAZZURRO

da Semproni4President

ma non inventatevi le notizie,.....di luci al'ascoli non si sa ancora nulla....non è scritto da nessuna parte! noo

da Chica

Confermo Luci all'Ascoli da Ivo Iaconi...fa la serie B...Man...la storia dei 100 mila ha nauseato. Qualunque tifoso del Pescara sarebbe spiazzato da questi silenzi dopo 6 mesi di teatrino vergognoso...nti preoccupà che un posto ce l'avrai comunque nell'organigramma, non te lo ruba nessuno horny

da FeMy*

ma veramente luci all'ascoli?! pizzaonhead pizzaonhead a finit pizzaonhead

da emigratotriste

Ciao a tutti i delfini biancazzurri!Sono stato qualche giorno fuori e speravo di trovare tutto sistemato....e invece!!cmq iocontinuo ad avere FIDUCIA IN MAX PINCIONE

da maxpe

una piccola news......luci l'ha preso l'ascoli :(

da man

chica, sbafone (che nome da c.) e amici vostri che nominate....ringraziate iddio che ci sta Pincione....ah dimenticavo che a voi interessa poco il Pescara, vi frega solo non aver messo voi e i Vostri amici pezzenti da 100.000 euro le mani sul già povero pescara.... pizzaonhead

da chris_p

x gaucho. Leggendo i dati dal link da te riportato la PE Calcio UK e` stata formata il 20/04/2007. Pincione a Londra? Non ne ho idea...

da Alex_Sbafone

CHICA MA KI TE LE HA DETTE QUELLE COSE?!? hai fonti certe?

da DelfinoTatuato

Da Essequisse x Geronimo: ciao abbiamo ricevuto la tua gradita email, grazie per i complimenti e per aver appoggiato concretamente l’idea dell’azionariato popolare espressa da alcuni ns rappresentati da Mancini a Telemax. Presto avrai le risposte e la collaborazione che cerchi.

da Parco-Florida

Ragà, scusate se abbandono il mio ottimismo ma mi sono scegliato con un dubbio. Per la legge italiana, se uno fa fallire una società è perseguibile per legge. Ok. Invece, nel caso in cui il Pescara non fallisse ma non si riuscisse lo stesso ad iscriversi alla c1 cosa succederebbe da un punto di vista legale? Grazie a tutti per la risposta e Forza Pescara

da man

BRAVO ALESSANDRO, CONDIVIDO PIENAMENTE IL TUO PENSIERO. eyed

da gaucho

Grazie Chris_P, approfitto per farti altre domande : da oggi significa che la società è nuova? Secondo te Pincione è a Londra?

da Chica

Noi gredere di nuovo in grande Besgara cartman tutti bilangi druccadi, Besgara pulito...Bingione ha grande biano ber mettere in gulo a tutti !!! Saludo amigo zulù F77 e aldri gon anello a naso.

da Semproni4President

E' un titolo che fara' tremare le gambe a tutti i tifosi nerazzurri quello di TUTTOSPORT oggi in edicola. Nel sottotitolo possiamo leggere: "scoppia lo scandalo dei bilanci truccati, implicato anche il Milan". L'inchiesta della procura di Milano accelera dopo la consegna della relazione di un consulente della COVISOC e scatena un terremoto in FIGC. Possibile revoca dello scudetto soffiato alla Juve; penalizzazione o retrocessione, questi i rischi che corre l'Inter secondo il quotidiano torinese. laugher laugher laugher laugher Alla faccia di tutti sti zozzoni ke sono nel calcio e rubano

da Dario

Duka, il video dei Cavesi fa paura... eyed

da ALESSANDRO

La mia opinione e' che Pincione abbia i soldi per iscrivere il PESCARA,ovvero il milione e 200mila euro,pero stia aspettando per cercare di coinvolgere baron e la sua holding! Credo che non se la senta di intraprendere l'avventura da solo,anche se potrebbe farlo, e per non correre rischi sta provando a coinvolgere i suoi amici internazionali per avere maggiore forza economica alle spalle. Se ad esempio Pincione da solo potrebbe investire solo 3 milioni,con la holding alle spalle ne potrebbe mettere sul piatto 6 o 7. Anche perke ha ribadito al sindaco che no problem.Questo e' il mio pensiero.

da Chica

Buongiorno a tutti laugher Non dobbiamo preoccuparci Pincione ha già scelto l'allenatore, Iaconi ha preso giocatori da serie b E CI SONO I SOLDI PER L'ISCRIZIONE OLTRE A UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO MOLTO QUOTATO. fAREMO GRANDE FESTA !!! pss

da Chris_P

x gaucho:SimplyCreditReports e` una agenzia inglese che fornisci dati su imprese britanniche. Il comunicate dice che da oggi forniscono informazioni sulla Pescara Calcio UK che e' registrata a Croydon ( sobborgo a sud di Londra). La Pescara Calcio UK e` una societa' per azioni a responsabilita' limitata privata, inoltre non ci sono ancora dati disponibili riguardo lo status e i bilanci annuali. Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.

da gaucho

Per gli esperti in inglese e finanza. Ho trovato questo link su Pescara Calcio UK http://www.simplycreditreports
.com/company-number/06221232.h
tml che significa ? Grazie

da gaucho

Per gli esperti in inglese e finanza. Ho trovato questo link su Pescara Calcio UK http://www.simplycreditreports
.com/company-number/06221232.h
tml che significa ? Grazie

da nientepiù

d'accordo con Alex, Pincione sta aspettando per poter apparire come il salvatore della patria e passerà in secondo piano il fatto che non abbiamo una squadra. Si dirà: "beh almeno ci ha iscritto!!". E addio ritorno in B...vi chiedo, si può ripartire da 0, dico 0 giocatori e allestire una squadra vincente? Possono anche essere 11 buoni elementi ma non hanno mai giocato insieme, e questo è un fattore che incide (vedi mantova, poca tecnica, grande affiatamento). Forza Pescara.

da CurvaNord70

Mi rivolgo ai giornalai che tutti i giorni tra giornali e tv fanno allarmismi inutili. Smettetela bigotti di giornalai, Pincione sta salvando il Pescara e farà una squadra degna che lotterà per la promozione. Ma possibile che state così chiusi da non capire che questo attendere è tutta una manovra fatta ad arte per non permettere più a gentaglia come la dottoressa (del pisello) di speculare? Giornalai...cambiate mestiere.

da Duka

http://www.btkwebsite.com/brav
o.swf

da Duka

http://www.youtube.com/watch?v
=mFsWbbXXzZ4

da brunonobili

buonanotte a tutti, parenti e amici. Resasu - 8 giorni all'alba !!!

da Piero Torino

Traffica ? laugher Buonanotte a tutti....saluti alla famiglia...Ciao Resasu perplex

da maxpe

x ?.....scusa se rispondo solo ora ma sono appena rientrato :D....cmq non so come provartelo dei soldi che ha pincione ma conosco alcuni suoi parenti e se loro mi dicono che lui ha i soldi non credo che dicano cazzate....cmq puoi fare una ricerca su google e li di sicuro troverai che di lavoro fa il venditore di diamanti e non credo che chi traffica con i diamanti sia un morto di fame

da Alex_Sbafone

Ho 2 domande: 1- i 650000euro erano x l'intero cartellino di carozza o x la metà? 2- qnt abbiamo preso dalla cessione di Pepe? Cmq Pepe è giovane (19)ed è un centrocampista dai piedi buoni. Giovanili del parma..

da PE DA CR

E' BRUTTO SCRIVERE UN PUNTO DI VISTA SENZA OFFENDERE NESSUNO E TROVARSI CANCELLATI...CONFERMO CHE C'E' CHI CREDE ANCORA A BABBO NATALE (L'AMERICANO,L'ARABO E L'INGLESE) O SE NON CI CREDE PIU' HA CAPITO DI ESSERE STATO PRESO PER IL CULO DALL'AMERICANO (QUANTE CHIACCHIERE INUTILI)...SVEGLIA RAGAZZI !!!!!!!!!!!!! UNA VOLTA NON ERA COSI'....

da Alex_Sbafone

Ho la sensazione ke nn ci sono problemi x l'iscrizione al campionato ma pinciona la sta tirando x le lunghe x apparire il salvatore della patria.Si intuisce dalle sue esternazioni. Ragionateci:se avesse già pagato sarebbe x tutti ancora uno stronzo fino a ke nn darà un volto a qst squadra. Così invece apparirà come il grnade salvatore che nonostante 1000 ostacoli è riuscito ad iscriverci..

da fabio70

-segue- sta qua solo x puro intersse personale,e sta solo salvando un suo investimento,mo ci manca che i devo dire pure grazie. Ricordati che se non c'era lui qlc sarebbe venuto sicuramente.

da fabio70

Pescaradaroma se veramente c'erano i tifosi di 15/20 fa' Pincione gia' da 5 mesi non stava + a Pescara a prescidere sa ha i soldi o no,xche' non e' quello che interessava. Pensa un po' cosa poteva succedere se un neo presidente diceva il Pescara e mio voi pensate a tifare,di certo andava finire male. Poi basta a prendere come pretesto Paterna,quaterna e' stata una parentesi molto piccola e non puo' essere preso come termine di paragne,mo picche' a fatt li macill tutti quelli che verranno si sentiranno in diritto di dirci sta cosa.Poi non che sta facendo un favore a noi Pincione -segue-

da OLIVIERI RAUS

QUANTE CHIACCHIERE INUTILE STATE FACENDO......ABBIATE FIDUCIA!!!!!!! hiss

da FeMy*

http://www.solopescara.com/dow
nload/video_download/gol-pesca
resi.zip Togliete gli spazi se ce ne sono eyed

da Aleks.

Prepariamoci a giocare con la Sangiuseppese e il Real Marcianise, sempre se tutto va bene. Mo oggi se ne esce Pincione che gli hanno messo i bastoni fra le ruote perchè l'Italia non è come l'America. Ricascherà sempre in piedi perchè, se ci iscrive è fregno, se non ci iscrive darà la colpa agli altri, e molti pescaresi abboccheranno. Caro presidente, disprezzi tanto l'Italia (che resta pur sempre, per malato che sia, il tuo Paese) ma questo modo di parlare è tipico del lato più deteriore dell'Italicità. Bah!

da Parco-Florida

La nostra fede non la fermerà mai nessuno...FORZA PESCARA

da Parco-Florida

La nostra fede non la fermerà mai nessuno...FORZA PESCARA

da Semproni4President

sono S T U F O!... perplex

da Parco-Florida

Dai guagliù, non perdete i nervi...mancano 10 giorni alla verità. Poi tireremo le somme, tanto è inutile adesso continuare ad inveire contro questo e quello. Ricordatevi che da questa vicenda noi, e mi riferisco a coloro che il Pescara lo amano davvero, usciremo vincitori comunque. La nostra fede non la fermerà mai nessuno...FORZA PESCARA

da mikidm

horny Pinciò ti li corn horny

da Pestock84

Come dice mio fratello Rom, stetv zitt tutt quind. Capit

da delpescara

semprò e dai mo mi fai dubità della tua intelligenza...si nu fregn uaglion ma nin ti perd accuscì, lo so siamo stanchi, stufi, incazzati, siamo la peggior società d'italia ma mo che vulem fa se tenem sta malattia che è lu pescar?

da Semproni4President

PESCARADAROMA,VISTO IL TUO CONTINUO DIFENDERE PINCIONE,SE NOI CI MERITIAMO IL SILENZIO,TU COSA MERITI?DI PERDERE LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE SU QUESTO MURO...PERCHE' SE PERMETTI DI STRONZATE,NE ABBIAMO SENTITE TANTE DA PRTE DI PINCIONE,E LETTE TANTE DA QUELLO CHE TU SCRIVI OGNI SANTO GIORNO!MA MI SPIEGHI PERCHE' PINCIONE HA TUTTI STI PROBLEMI A TRASFERIRE SOLDI?COSA CI VUOLE A TORNARE A NEW YORK..PRENDERE 4MILIONI DI € E TORNARE A PESCARA CON I CONTANTI?CI VOGLIONO 72ORE....NEMMENO!ESISTE IL VOLO DIRETTO,PESCARA-NEWYORK!SVEGLI
A GENTE! perplex

da delpescara

piano con lo stress uagliù tanto possiamo solo aspettà...abbiamo aspettato paterna 3 anni mo vuoi che na settimana ci rovina la vita?

da pescaradaroma

DA MO CHE SONO IN CAHT RAMBO!!!!

da ?

PESCARADAROMA MO HAI PROPRIO ROTTO !!! VIENI IN CHAT CHE TI TRITO ! SE HAI IL CORAGGIO !

da Semproni4President

Io credo che alla fine l'iscrizione sarà fatta,è irragionevole che una persona (Pincione) cacci 2milioni di € per poi far fallire la società e perdere ciò che ha investito....però io mi chiado....un signore è arrivato 6mesì fà,facendo Proclami,parlando di serieA,di champions league,di stadio nuovo,di acquisti,di investimenti.....sono passati 6mesi e noi tutti,parlo dei tifosi,siamo qui ancora con il dubbio iscrizione c1...non abbiamo un progetto tecnico,non abbiamo un allenatore,non ci sono informazioni di mercato se non di cessioni...e assistiamo passivamente agli eventi..sperando sempre che tutto questo tram tram finisca.Purtroppo possiamo solo commentare i fatti,e i fatti fin'ora dicono che Pincione ha pagato il dovuto sempre con un pò di "suspanse"..ma ha pagato.Ma chiediamoci tutti:GLI AVVENIMENTI DI QUESTI ULTIMI TEMPI..sono quelli auspicati dal signor Pincione 6mesi fà,quando arrivò promettendoci ben altro? ..secondo me no! io dal canto mio posso solo intravedere una similitudine con la gestione del "signor" Paterna..0 introiti in società,0 investimenti,100%cessioni dei giocatori di proprietà per incassare e 0 programmazione.QUESTO è IL MIO PARERE!

da ?

MAXPE CE LO VUOI DIRE COME DOBBIAMO FARE PER APPURARE QUELLO CHE HAI DETTO ?

da pescaradaroma

MA INVECE DI PERDER TEMPO QUA A CRITICARE COSA FA PINCIONE..DA DOVE PROVENGONO I SUOI SOLDI..DI INSULTARLO ED INSULTARE TUTTI QUELLI CHE LO SEGUONO..DI CRITICARLO PERCHE' ERA A ROMA(????????)..DI DIRE CHE E' UN POCO DI BUONO LUI E TUTTI QUELLI VICINO A LUI..AVETE VOI TANTI SOLDI PER GIUDICARE SE MAX LI HA???ANDATE A NEW YORK E FATE UN SONDAGGIO SULLA CIMABUE..DAI SU..BELLI E SPIGLIATI TIFOSI...CHE NON SAPETE ANCORA LA DIFFERENZA TRA I TRUFFALDINI E CHI HA VOGLIA DI CALCIO A PESCARA...MA VOI ASPETTATE LA VALIGETTA CON UN MILIONE DI EURO...ASPETTATE LE LACRIME DEFINITE TENERAMENTE "PASTICCIONE"....VOI POTETE INSULTARE ED INSINUARE CONTINUAMENTE!!!!!!!! COME INVECE RISPONDE A TONO UN PRESIDENTE CONTINUAMENTE VITUPERATO ED I RAGAZZI CHE LO SEGUONO...SUBITO BISOGNA SCUSARSI..AVERE RISPETTO PER I TIFOSI..I TIFOSI NON SI TOCCANO..IO MI RIMPIANGO I VERI TIFOSI DI UN TEMPO CHE SE C'ERA QUALCHE PROBLEMA ANDAVANO IN SOCIETA' AD URLARE ED A CHIEDERE CONFRONTI..ED A ESIGERE SPIAGAZIONI...CHIARE...NON QUESTI DI OGGI CHE DIETRO UNA TASTIERA PRIMA OFFENDONO ED INSINUANO QUOTIDIANAMENTE E QUANDO SI SENTONO RISPONDERE COME MERITANO IMPUGNANO LO STATUS DI ULTRAS...DI TIFOSI...MOLTI DI VOI SI MERITANO IL SILENZIO...IL BUIO...TANTO NON SAPRESTE APPREZZARE NEANCHE LA LUCE...

da kurt10

grazie fabio sei stato chiaro.

da ?

MAXPE STO ASPETTANDO

da kurt10

grazie fabio sei stato chiaro.

da pescaradaroma

SCUSA FABIO70 MA PRIMA DI PINCIO..AVEVI CERTEZZE CON PATERNA SPARITO PER TRE MESI E COPERTO DA CAMPLONE...ED ALLORA...CONTINUA COSI'...

da ?

SENTI MAXPE: TU CHE SEI BEN INFORMATO INVECE DI CRITICARE DICCI COME POSSIAMO INFORMARCI. TU LO HAI FATTO, FALLO FARE ANCHE A NOI VISTO CHE I GIORNALISTI, COME DICI TU, NON LO HANNO FATTO. COME DOBBIAMO FARE? COSI' CI TOGLIAMO OGNI DUBBIO. GRAZIE.

da Pestock84

Come dice mio fratello Rom, stetv zitt tutt quind. Capit

da FeMy*

per croce pincione metterà nella busta due ciccolatini e un modellino della statua della libertà

da fabio70

SAW io sinceramente mi sono rotto i c., Pincione non mi interessa che venga in chat a rispondere alle nostre domanda,sta facendo il presidente che lo faccia,io non devo stare a preoccuparmi di iscrizioni-pagamenti iva-irpef ecc sono cavoli suoi e lui li deve risolvere altrimenti se non e' capace di far fronte alla normale gestione che vada via. Sono 6 mesi che non si fa altro che parlare di queste cazzate MA CHE C'AVEM MPAZZIT,non s'affronta + sta situazione poi t'arriva uno......... da Roma che mi ci deve prendere pure x culo che dobbiamo "morire nell'incertezza"

da elioelst

cartman Se volete vi racconto anche quella di cappuccetto rosso, visto che vi piacciono tanto le favole...

da fabioout

o maxpe a me nn me ne frega niente di quello che pincione e in america e me ne frega altrettanto di lui come persona. io lo giudico esclusivamente x quello che fa a pescara e fino ad ora il giudizio x quanto mi riguarda e pienamente negativo.

da maxpe

e non dite che è un morto di fame come al solito...in america se vi informate è ben strutturato finanziariamente......non capisco perche i giornalisti invece di buttare sempre fango non fanno un'inchiesta che esca un po dai loro uffici....basta informazioni sul solo sentito dire....fate i giornalisti come dio comanda

da maxpe

secondo me due sono le cose....pincione ho è un coglione che caccia 2 milioni per poi perderli facendo fallire la società....o è un furbo imprenditore che facendosi i fatti suoi pian piano fa un passo avanti....io (vista la sua fama in america e la sua vera potenza economica che ha li) credo sia una persona molto furba

da 11

Ce la prendiamo con tutta Cugnoli poi...

da SAW

Ho capito, lo so. Ma noi dobbiamo sapere...Io non riesco a credere che Pincione ha fatto tanti proclami, ha cacciato 2 mln di € e alla fine rischia di fare una figuraccia per due fidejussioni...

da luca2036

SAW NN HAI CAPITO CHE GIA' SI STANNO MUOVENDO! SIAMO NOI A NON SAPERE NULLA MA NON X COLPA NOSTRA MA X COLPA DI CHI SI METTE CONTRO L'ATTUALE SOCIETA' (NON O CHI SIA). STANNO GIOCANDO A VEDERE CHI RESISTE DI PIU'!

da SAW

Come fonte principale e distintasi per la grande serietà secondo me la redazione di Forza Pescara dovrebbe riorganizzare un paio d'ore con il Presidente che risponde ai tifosi.Io credo nel progetto Pincione, ma dico che i tifosi hanno il diritto di sapere quello che sta succedendo... Chi è d'accordo con me lo faccia presente... Andiamo ragazzi, il Pescara siamo noi e il Pescara nn può morire...

da fabioout

kurt se due società possiedono il cartellino di un giocatore in compartecipazione cioè 50% e 50 e non si riescono a mettere daccordo su chi deve acquistarlo al 100% si va alle buste, cioè ognuno fa un'offerta per il restante 50% e colui che mette piu soldi nelle buste si aggiudica il giocatore.

da ?

HAI RAGIONE CHICA

da kurt10

scusate ma cosa sono le buste??scusate la mia ignoranza

da torellobrindisino

se croce viene riscattato è per RIVENDERLO- STOP ILLUSIONI! PAPONETTI E' IN SCADENZA E NON CREDO LO RINNOVANO

da PortaNuova85

dimenticavo... tenere Croce e Baù e (soprattutto) vendere Paponetti (anche regalarlo) sarebbe un buon punto di partenza per la C...

da Pestock84

Come dice mio fratello Rom, stetv zitt tutt quind. Capit

da biancazzurro_

"UN DISCRETO GRUZZOLO"???? voglaimo scommettere che l'Arezzo ce lo fotte per 20.000 euroo in tutto??? il discreto gruzzolo del PESCARA saranno stati 7-8000 euro laugher laugher laugher laugher

da massimo

Ben rivisto,M@rco....pronte le bombe??...fatti sentire!! Resasu...ti aspettiamo x i rostelli???!!

da Chica

Gestione che ??? laugher laugher laugher ma tu ? sei ubriaco, parli un linguaggio sconosciuto da queste parti. Gestione pizzaonhead

da PortaNuova85

Se almeno riuscissimo a tenere Croce e Baù, penso che sarebbe un buon punto di partenza per fare una buona squadra in C...

da ?

MA SCUSATE NON VI SEMBRA CHE L'ISCRIZIONE SIA UN FATTO SCONTATO? SAREBBE IL PRIMO CASO AL MONDO SE FOSSE IL CONTRARIO. IO, INVECE, MI STO PREOCCUPANDO DI COME SI ANDRA' POI AVANTI NELLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA !

da Chica

Avevate dubbi ? Eh ma Iaconi è uno stratega, entro il 30 giugno vrete che combina...li pijem tutt nù !!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da M@RCO

Il PESCARA provera' a riprendersi Daniele CROCE (ma e' molto difficile), tanto per chiarire la situazione, SOLO PER FARE POI CASSA con una sua vendita in A al Cagliari dove Giampaolo l'ha chiesto espressamente a Cellino. Un saluto a Massimo,.......queste cmq. sono le ultime dal sito ufficiale: Compartecipazioni: il Bari prende la metà di Carozza Diakitè alla Lazio, Pepe a Cremona. Croce, De Falco, Olivieri e Felci alle buste Nel secondo dei due giorni a disposizione delle società professionistiche per risolvere gli aspetti legati alle compartecipazioni si registrano pochi movimenti di mercato della società biancazurra, rappresentata a Milano dai due direttori Andrea Iaconi e Marco Bignone. Il più importante è quello legato ad Andrea Carozza che il Bari aveva in prestito e per il quale ha esercitato l'opzione per acquisirne la metà del cartellino con il Pescara. Carozza dunque resta con i pugliesi ancora un'altra stagione al termine della quale i dirigenti dei due sodalizi decideranno destinazione finale del giovane centrocampista. Ieri sera è stato raggiunto l'accordo per il passaggio di Vincenzo Pepe (che ha giocato nella passata stagione in prestito a Cremona) a titolo definitivo dalla società lombarda che ha esercitato il diritto di riscatto dell'intero cartellino, mentre è confermato l'esito positivo della trattativa concluso nei giorni scorsi con la Lazio per Diakitè. Il difensore centrale resta nella capitale a titolo definitivo. Tutto rimandato a venerdì, giorno dell'apertura delle buste per quanto riguarda invece Daniele Croce, Andrea De Falco, Stefano Olivieri e Simone Felci. Non è stato possibile raggiungere l'accordo con le società con le quali sono in comproprietà e dunque Arezzo, Fiorentina, Chievo e Giulianova sono in corsa col Pescara per prendere o riprendere i giocatori. Discorso leggermente diverso per quanto concerne Eder Baù (quest'anno ha giocato tra Spezia e Crotone). Il destino dell'esterno veneto sarà oggetto di discussione con l'entoruage ligure solo da lunedì, giorno concesso alle società che disputano i playout per la contrattazione delle compartecipazioni.

da gattabeninicamplone

purtroppo, o per fortuna, non lo sa nessuno (o quasi)

da gattabeninicamplone

E che ne so io di come stiamo?

da ?

CARO GATTA : MA PERCHE' COME STIAMO ?

da massimo

E' chiaro che si stanno mettendo in giro false voci su presunti interessamenti di altre società verso i calciatori in comproprietà allo scopo di mantenere le quotazioni un pò più alte!! Iaconi...purtroppo non abbocca nessuno....

da Parco-Florida

Pincione gli dà una busta piena di zeppole

da M@RCO

Buonasera a tutti e ben ritrovati!!! .....noto con piacere che le cose non sono cambiate rispetto a 3/4 giorni fa'.... Leggo di post che sembrano molto ottimisti,.......spero vivamente che tutto questo positivismo di qualche amico qua' sotto sia dettato da fatti concreti, e non magari da amicizie strette e/o parentele,....l'unica cosa certa e' che da oggi a Milano ci sono 3 persone (Max, Andrea e Marco) che si stanno dannando l'anima per cercare di arraffare il piu' possibile SOLO PER ESERCITARE IL DIRITTO ALL'ISCRIZIONE!!!!! .....Sinceramente ci si augurava un'altra situazione dopo Paterna

da ?

STEM APPOSTO !

da gattabeninicamplone

e se tutto sto casino fosse stato montato ad arte per disorientare le squadre rivali nel gioco delle buste? per far credere che stiamo a pezzi?

da ?

portanuova ha detto pescaradaroma che e' gia' tutto fatto

da ?

SE LO VUOLE CELLINO LI AVRA' FORSE MESSI LUI

da PortaNuova85

A proposito del DS, Iaconi ha dichiarato che (fortunatamente per il Pescara) se ne andrà subito dopo le comproprietà. Ma chi sarà il nuovo DS? Sarebbe il caso che Pincione cominciasse a pensarci (visto che siamo al 20 giugno e che dovremmo in pratica ricostruire completamente la squadra)

da ?

UN DISCRETO GRUZZOLO DI CHE ?