"Caro" Ferrante, un saluto dai PESCARESI.
Le corna sono ormai spuntate, il "bomber" di Velletri retrocede 2 volte in una stagione. Piccolo pensiero di un tifoso pescarese.
“Caro” Marco, sei riuscito in un record direi unico, quello di retrocedere due volte in una stagione.
A stento qui a Pescara hanno sopportato il tuo arrivo, il pensiero correva sempre a quel Torino Reggina con un preannunciato e scontatissimo 2 a 2 che ci strozzò in gola l’urlo della serie A.
Fresco anche il ricordo delle tue dichiarazioni del post partita, “A me dei pescaresi non frega nulla”.
In sede di presentazione hai risposto ad una mia domanda riguardo il tuo famoso, ma ormai sbiadito, gesto del toro rispondendomi che a Pescara avresti fatto quello del delfino.
Ma questo delfino non lo abbiamo mai visto, abbiamo visto però gesti presuntuosi come quello di tentare un “cucchiaio” su un rigore importante o spostare il giovane e promettente Carozza al momento di tirare una punizione, e potremmo andare ancora avanti.
Ovviamente non ti sei fatto scrupolo di metterci la faccia nel girone di ritorno e sei partito in tutta fretta da Pescara credendo di trovare nuovi stimoli e soprattutto un vigore che vive ormai solo nei ricordi, scegliendo Verona come società blasonata che potesse farti ancora brillare, ma è finita peggio che a Pescara.
Ecco perché oggi ti scrivo due righe, anche noi siamo inguaiati e forse anche peggio di te e del Verona, e credo che in questo periodo la tua popolarità sia scesa ai minimi storici.
Forse, anzi ne sono sicuro, Velletri la tua città sarà sempre ricordata per il famoso “frate” che per le tue ultime gesta sportive.
Un “caro” saluto da quei pescaresi che per 15 minuti hanno assaporato il sogno della A, in questi casi sai come si dice, mal comune mezzo gaudio!
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Luca Teseo
X Rosinei: Io non faccio giornalismo, non sono giornalista. Esprimo semplicemente un opinione da una posizione "privilegiata" quale quella di questo sito. Le mie opinioni sono quelle di un tifoso e per tali vanno intese. Un saluto.
da grunch
Non si può contare sul fatto che un giocatore di 36 anni demotivato e a fine carriera venga e riesca a salvare una squadra.Per non parlare poi della presunzione del giocatore!
da Rosinei
Ferrante è un ottimo giocatore e 6 mesi negativi a Pescara non offuscano la sua carriera. Quasi tutti i giocatori del Pescara hanno giocato male: ora perchè crocifiggere solo lui? C'è chi ha fatto molto di peggio. Io ritengo che se un giocatore comunque è in buona fede gli va SEMPRE concesso rispetto. Vorrei vedere se LEi,Teseo, incontrasse qualcuno a cui non piace il suo modo di fare giornalismo e la insultasse, come sta facendo con Ferrante: come reagirebbe?
da bolgiabiancazurra
e se pincione volesse ripartire dal lodo petrucci in c2 e' questa l'idea che mi sono fatto ma mi pare strano perche' anche li' devi pagare RAGAZZI HO UN IDEA DOMANI QUI A ROMA GLI AUTOSALONI SONO APERTI MI VADO A COMPRARE UNA GOLF IN SOCIETA' CON MIO FRATELLO CHE NEANCHE CE L'HO PERO' CHI CE LA METTA LA BENZINA
da antilaziale
FERRANTE...LA SENTI QUESTA VOCE?!?!?!?...VA..FFA..N..CU..
LO...MERDA ERI E MERDA RESTERAI...
da Mikidm
NGUL AMAMMTFERRA'
da BUMMALITT
FERRANTE CORNUTO VAI IN UNO SPIZIO CHI I FINIT!
da max-pe
Ferrà tiè
da roberto
Ferrante sicuramente andrai curiosando sul nostro sito, allora voglio dirti una cosa: sei un cesso di merda mercenario, finito...Vediamo se ti cerca ancora qualcuno, brocco...".
da biancazzurro_
Felci e De Falco ok mo ci manca solo che rimane Paponetti e cosi' abbiamo fatto la squadra anticalcio Pescara 2000 ma iamm Felci manco il Giulianova l'ha rivoluti in C2 ma stiamo a scherzà...altro che moviola, cullù gioca proprio a rallentatore
da delfino69
grande luca!ferrante questo meritava,retrocedere 2 volte!e pensare che iaconi diceva che con ferrante ci si salvava!un mercenario schifoso insieme agli altri senatori!delle carri,moscardi,tardioli,gautie
ri,gonnella.
da SILENT JOE
ferrà ppprrrrrrr.....
da Aleks.
Ma quanto hanno messo Fiorentina e Giulianova nelle buste, zero euro? Vabbè dai De Falco secondo me è buono, deve solo fare esperienza. Se prende coraggio in C può fare la differenza. Comunque ha fatto due bei gol a Crotone e Bologna e quel bellissimo assist del 2-2 col Treviso. Schierato spesso in ruoli assurdi, abbiamo fatto certe partite con terzini Zoppetti e De Falco, come a dire "ecco la moviola in campo". Dunque De Falco ok. Felci, vabbè, è un pianto greco. Teniamocelo x fare numero. Ma Olivieri?
da seven
Che giornalisti siete...redazione sveglia possibile che solo i rangers riescano a parlare con pincione?
da PescArA
Pincio', ti ho difeso 1000 volte anche se personalmente mi stai sulla punta, ma occhio che se fai fallire il pescara ti ritroverai ad avere a che fare con na frega di gente pronta a sgranarti come si deve.
da seven
D'alfonso merda!
da SAUL77
MAXPE, NON SARA' DEL NOSTRO VIVAIO MA E' CRESCIUTO DA NOI, E' COME UN FIGLIO ADOTTICO. E PESCARA AI SUOI FIGLI DEDICA SOLO INSULTI E DIFFIDENZA COL RISULTATO DI FARLI ANDARE VIA.
da Pestock84
Come ridice mio fratello Rom,aristetv zitt tutt quind. Capit
da seven
Ma nessuno riesce ad avere notizie da pincione?Possibile?
da paraleo0
PORCO DIAZ LA SERIE D
da Duka
Ma magari, almen la domenica iem a jucà a Palombaro, ci iem a fà na bella scampagnat e ci purtem pu savicicc e ove, mo vulet dì che nin fuss bell? Ma magari...respiriamo un pò di calcio "sano".
da paraleo0
PORCO DIAZ LA SERIE D CAZZO
da Bach86
Ferrante? Tiè!!!
da Duka
Felci è penoso veramente, sarà di sicuro raccomandato da qualcuno. Per quanto riguarda Ferrante, sei solo un figlio del calcio moderno pieno di mercenari che prima o poi spenderà tutti questi soldi sporchi che vi siete guadagnati in medicine.
da mariobiancazzurro
...E DIMENTICAVO: FERRANTE SEI UN INFAME!!! UOMO SENZA COGLIONI, FACILE SCAPPARE DA PESCARA PER ANDARE IN UNA SQUADRA COME IL VERONA!!! MA LA TUA MEDIOCRITà DI HA PUNITO!!! 2 RETROCESSIONI IN UN ANNO!!! LA TUA IMPRESA RIMARRà INDELEBILE NEI NOSTRI CUORI!!! INFAME LURIDO BASTARDO!!!
da fdb.75
Che delusione fino ad ora! Ancora non mi riprendo per la conferma di Felci...non ci posso credere uagliù, ditemi che non è vero.Presidè, aqquà ci vò nu squadron con gente con le palle no li uagliunitt.SVEGLIA!!!! Con quale spirito può lavorare Iaconi per noi visto che se ne và??? Presidè asvijt ambò!
da mariobiancazzurro
VORREI DEDICARE2RIGHE PER ESPRIMERE UN COMMENTO SU FERRANTE:L'HO SEMPRE ODIATO, ANCOR DI PIù DA QUEL TRISTE E FAMOSO TORINO-REGGINA, IL SUO ARRIVO A PESCARA NON MI HA CONVINTO DAL PRIMO MINUTO! PRESUNTUOSO, ARROGANTE, VECCHIO BACUCCO!!! LA SUA CARRIERA è FINALMENTE FINITA, SIA PERCHè VECCHIO E SIA PèERCHè SI è SVALUTATO ALLA GRANDE!!! UNA CARRIERA MEDIOCRE LA SUA, TANTI GOL IN UN TORINO DA 4 SOLDI E TUTTO GRAZIE ALLE PARTITE PILOTATE DI CUI LUI ERA L'ARTEFICE (VEDI CALCIO SCOMMESSE IN CUI è IMMISCHIATO...)!!! LE UNICA CORNA CHE HA ANCORA SONO QUELLA CHE GLI METTE LA TROIA DELLA MOGLIE!PE T ODIA
da FeMy*
se faremo una squadra con giocatori di livello come lo sono felci e de falco non andiamo da nessuna parte (non voglio sminuire questi ragazzi, ma cerchiamo di essere realisti)
da Betto
A proposito, un saluto a Marco Ferrante per l'IMPRESA
da zdenek
il pescara si iscriverà in C1
da Chiccuz
Aperte le buste: Udinese superstar 22.06.2007 17.08 di Francesco Letizia Sono state aperte le buste per le comproprietà non risolte: l'Udinese è la vera regina del mercato, visto che strappa Quagliarella alla Samp, Coda all'Empoli e Pepe al Cagliari. Confermato Marco Cassetti a Roma, che invece lascia andare Comotto a Torino e Simonetta ad Arezzo. L'Atalanta riscatta sia il giovane e promettente terzino sinistro Brivio dalla Fiorentina che il centravanti Osvaldo dal Lecce: la Fiorentina, oltre a Brivio, perde anche il centrocampista De Falco, andato al Pescara. Il Genoa non riscatta Konko (al Siena) ma la spunta per Masiello: Makinwa confermato alla Lazio, Matteini dall'Empoli torna a Palermo. In Serie B, per Pellicori la spunta il Cesena sul Piacenza, l'Arezzo per Croce e il Bari per Gazzi
da Betto
dai su che de falco non è oi così male, è giovane e in c ha ben figurato in passato.. che vi credevate davvero che rimaneva Vantaggiato e che tornava Croce?? Di si tempi..
da maxpe
savo è impossibile ripartire dalla c2 se pincione non ci iscrive alla c1......per il lodo petrucci dovevamo fallire....visto che non siamo falliti se le cose vanno male ci tocca riniziare dalla promozione :(
da savo
Pincione ci dai notizie sulle vicende societarie, visto che mi hanno detto che quasi sicuramente ripartiremo dalla C2!!!!E' vero??? Dateci notizie.....
da maxpe
saul de falco non è del nostr o vivaio era capitano della primavera della fiorentina
da SAUL77
DE FALCO HA UN GRANDISSIMO DIFETTO: E' UN PRODOTTO DELO NOSTRO VIVAIO CHE FINISCE IN PRIMA SQUADRA, PERCIO' INSULTI E OFFESE SONO NORMALI. NE SONIO STATI VITTIMA ANCHE I VARI DE SANCTIS, MARGIOTTA E C., SALVO POI LASCIARE QUESTO AMBIENTE PIENO DI PREGIUDIZI E FARE UNA BUONA CARRIERA DA ALTRE PARTI. DE FALCO NON SARA' UN FENOMENO, MA E' GIOVANE E HA DELLE BUONE POTENZIALITA'. E POI CI SI CHIEDE PERCHE' FACCIAMO ANDARE VIA I NOSTRI GIOVANI!!!
da FeMy*
in conclusione abbiamo preso felci e de falco.. manco il giulianova vuole uno come felci...
da FeMy*
in C avremo de falco titolare
da zdenek
apposto!
da maxx
questa di Croce non è una bella notizia buono De Falco
da zamora
i prezzi non sono stati resi noti. notizie ufficiali della lega calcio. in bocca al lupo a davide matteini per la sua nuova esperienza a palermo
da FeMy*
abbiamo perso croce
da FeMy*
Sono state aperte le buste per le comproprietà non risolte: l'Udinese è la vera regina del mercato, visto che strappa Quagliarella alla Samp, Coda all'Empoli e Pepe al Cagliari. Confermato Marco Cassetti a Roma, che invece lascia andare Comotto a Torino e Simonetta ad Arezzo. L'Atalanta riscatta sia il giovane e promettente terzino sinistro Brivio dalla Fiorentina che il centravanti Osvaldo dal Lecce: la Fiorentina, oltre a Brivio, perde anche il promettende De Falco, andato al Pescara. Il Genoa non riscatta Konko (al Siena) ma la spunta per Masiello: Makinwa confermato alla Lazio, Matteini dall'Empoli torna a Palermo. In Serie B, per Pellicori la spunta il Cesena sul Piacenza, l'Arezzo per Croce e il Bari per Gazzi
da fdb.75
FELCI ANCORA A PESCARA?????? BASTA!
da zamora
FELCI DEL PESCARA. TUTTO COME PREVISTO.
da maxpe
zamora si sanno anche i prezzi????'
da FeMy*
matteini del palermo... per croce ancora ci deve essere l'ufficialità credo
da zamora
FELCI DEL PESCARA. TUTTO COME PREVISTO.
da zamora
CROCE è DELL'AREZZO OLIVIERI è DEL CHIEVO DE FALCO RESTA A PESCARA. NOTIZIE UFFICIALI. PER LE ALTRE COMPROPRIETà ANCORA SI SA NULLA.
da FeMy*
tuttomercatoweb
da SAUL77
ZDENEK, SBEFFEGGIARE FERRANTE E' IL MINIMO DOPO CIO CHE HA FATTO QUI A PESCARA. NON SO SE CONTRO IL FROSINONE C'ERI, MA QUESTO SIGNORE CI HA PRESO IN GIRO. ERAVAMO SOTTO 0-1, C'ERA IN CORSO LA SOLITA NOIOSA CONTESTAZIONE A PATERNA E CI CAPITA QUESTA OCCASIONE D'ORO, OVVERO UN RIGORE. INTENTO VA SUL DISCHETTO TUTTO TRONFIO, POI TIRA UN CUCCHIAIO RIDICOLO E SBAGLIATISSIMO. HA PENSATO PIU' A FARE UN GOL DI CLASSE E NON ALLA SQUADRA, ALTRIMENTI AVREBBE TIRATO UN TIRO FORTE. NON ERA SICURO CHE SEGNAVA, MA ALMENO UN ERRORE SAREBBE STATO ACCETTATO. MA IL SUO ACQUISTO FU UNA IDEA DI PATERNA, PERCIO'...
da jagoxxxx
hai solo le corna.... forse neanche piu' quelle!!!!
da maxpe
oh se le 17.00...hanno aperto le buste delle compropietà....dove si puo vede se almeno croce torna a pescara????????????
da FeMy*
si ha avuto il suo momento ma con l'inter e con il bologna non ha combinato molto, anzi. Inoltre credo che non sia un giocatore tanto onesto e questo riduce al minimo la stima che ho per lui
da zdenek
esatto, il punteggio fu di 1-2 per la reggina, ferrante segnò il 27esimo gol della stagione, diventando li marcatore più importante nella storia della serie B. L'anno dopo, con il Torino di Mondonico, segnò 18 reti in serie A risultando l'attaccante italiano che aveva segnato più gol in quella stagione... SBEFFEGGIARLO OGGI, non mi pare decoroso, né sportivo. che sia un mercenario, lo sappiamo tutti. Al Torino di Cimminelli, ha guadagnato 7-8 miliardi in 4 stagioni. Ha fatto una gran bella carriera, bisogna riconoscerglielo. Prenderlo in giro a 35 ANNI è come sparare sui vecchi e bambini...
da FeMy*
oddio non mi fate ricordà quel giorno ...povero esposito al terzo gol contro il brescia manco gli avevano detto che aveva risegnato la reggina ed era andato ad esultare in panchina
da SAUL77
UNA PICCOLA PRECISAZIONE. TORINO-REGGINA FINI' 1-2, COL TORINO CHE DOPO IL PAREGGIO SI FECE RISEGNARE. COL PAREGGIO IN A CI ANDAVA IL PESCARA INSIEME AL LECCE. PER IL RESTO TUTTO GIUSTO. QUEL RIGORE CONTRO IL FROSINONE E' STATO UN ATTO DI ARROGANZA INCREDIBILE. ORA SI CERCHI UN'ALTRA SQUADRA DA MANDARE IN C!!
da forzadelfino
Auguro solamente tutti i mali di questo mondo, ad un soggettone come te, tale frate da velletri, che dopo anni ed anni di guadagni sei venuto a svernare e fregare soldi qui a Pescara e poi a verona! CREPA VECCHIO!
da maxx
bè peggio di Paponetti ...non esageriamo ne so dù
da FeMy*
PS= Quando giocavo al fantacalcio anni fa ti avevo messo in formazione ma nin mi si fatt vince manco la
da pescara4ever
ferra ingul amammt' fai schifo sei peggio di papponetti
da FeMy*
CESSO 2 VOLTE!!!!!!!!!!!! VAI IN PENSIONE!
da Cascella
oddio oddio sto crepando di risate
da LEO@JUNIOR
RETRO..CESSO 2 VOLTE
da maxx
grande teseo