Ufficiale: Croce è dell'Arezzo. Riscattati De Falco e Felci

Circa cinquantamila euro hanno fatto la differenza per Daniele Croce.

da Donato Giampietro
4.582

Circa cinquantamila euro hanno fatto la differenza per Daniele Croce. Sono stati, infatti, circa 400mila gli euro messi in busta dal club aretino. Niente da fare neanche per Olivieri che torna al Chievo. Restano in biancazzurro, invece, Felci e De Falco

Commenti
109

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Bisogna comprare i giocatori: Pincio' la lista della spesa: Gatti, Pinga, Brambilla, Caridi, Pantanelli, De Ascentis, Doga.

da F77

che ragionamento....che si faccia da parte che forse qualche alternativa esce. e se non ci iscrive sono cazzi nostri, non suoi, perche' lui se ne ritorna in america e se ne sbatte che a pescara non ci sara' piu' una squdra degna di tale nome. finche' ci sara' lui le alternative te le scordi che escono.

da OLIVIERI RAUS

Quante chiacchiere inutili!! Avete alternative? SI? Dove sono? Dimmi F77 & Co.! Dove sono le alternative a Pincione? Lui fa le chiacchiere e spara cazzate gli altri neanche quello. Quindi x mancanza di alternative (cosa magra purtroppo) FIDUCIA A PINCIONE. Se non ci iscrive CAZZI SUA!!!

da Aleks.

Nessuno è perfetto. E' un'eccezione che conferma la regola.

da FeMy*

"era attento a ogni scadenza;" EHm e il punto di penalizzazione per ritardo di pagamento ce lo siamo già scordati?!?!

da Aleks.

Pincione è peggio di Paterna. Almeno Dante spaccava la lira in quattro ed era attento a ogni scadenza; lucratore sì, ma con metodo. Questo proprio fa le cose allo stato brado. Povero Pescara mio!!! Ah Pincioniani che avete sbeffeggiato noi altri in tempi non sospetti, state lontani da qua per un po', per favore.

da ?

PER GATTA: NON HO CAPITO IL TUO DISCORSO SU RETZETTI, D'AMBROSIO E LA VALIGETTA DI UN MILIONE E LE QUOTE MINIME DI PAPA. SPIEGATI MEGLIO, PER FAVORE. GRAZIE.

da F77

ma una manifestazione contro le cazzate che ci hanno raccontato finora quando la facciamo? possibile che una citta' come pescara e' riuscita a promuovere solo quella manifestazione in comune contro il sindaco e invece col principale colpevole non si fa niente? forse non e' chiara la faccenda, il pescara rischia di scomparire per 4 spiccioli e colui che si e' presentato alla citta' come un magnate si permette di dire "se dio vuole ci iscriviamo", "dipende come mi alzo domani mattina"....paterna ha fatto quello che ha voluto, questo sta facendo quello che vuole.

da FeMy*

oddio oddio siamo arrivati al punto di esaltare squaterna...mi sento male

da F77

non credevo fosse possibile, sto quasi rimpiangendo paterna...almeno era furbo...

da antilaziale

L'UNICO GIOCATORE SERIO E FORTE DEGLI ULTIMI ANNI A PESCARA LO ABBIAMO VENDUTO...GRAZIE PINCIONE...DOVE SONO I TUOI AMICI...IL PRINCIPE,BARON ETC...TI HANNO LASCIATO SOLO...FORSE PERCHE' SI SONO RESI CONTO CHE SEI UN CRETINO...VAFFANCULOOOOO!!!

da PESCARESE83

E se manifestazione sarà,KE SIA PARECCHIO RUMOROSA....QST PERSONE(se persone possiamo kiamarle)DEVONO VEDERE TUTTA LA RABBIA KE ABBIAMO IN CORPO.Siamo incazzati neri e nn ne possiamo + di assistere a qst figuracce anke in ambito societario...RIPETO,SE IL 27 IL PESCARA NN SARA'AMMESSO ALLA C FACCIAMO 1 MANIFESTAZIONE IL 30.I punti di penalizzazione puo'capitare di prenderli,ma X MOTIVI SERI.QUI SONO 6 MESI KE TUTTA QST SITUAZIONE POTEVA ESSERE EVITATA!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da giovan

pinciò pensavo che eri un imprenditore americano invece sei un cincione come i nostri....

da PESCARESE83

Quello ke + mi fa incazzare è ke da 6 mesi qst signori stanno facendo il comodaccio loro SENZA KE NESSUNO GLI DICE NIENTE!!!SE NE VANNO IN GIRO TRANQUILLI X PESCARA..dp tutto quello ke stanno facendo.CN LA TIFOSERIA DI 1 VOLTA QST PERSONE SAREBBERO SCAPPATE DA PESCARA GIA'DA TEMPO.X qst vorrei fare proposta:SE ENTRO IL 27 IL PESCARA NN SARA'AMMESSO ALLA C FACCIAMO 1 MANIFESTAZIONE X LE STRADE DELLA CITTA' SABATO 30.NN me ne frega ke poi Pincio ci iscriva dp il 27,xke x le loro BAMBINATE prenderemo 1 punto di penalizzazione..MUOVIAMOCI CRISTO,NN ASSISTIAMO INERMI ALLA FINE DEL CALCIO PESCARESE!!

da postino

X ALEX SBAFONE...ma ti si imbriacat?quando mai paterna ha riinvestito i soldi delle cessioni??????????????????????
????????? se li è messi in tasca caro il mio ubriacone

da Rebogol84

Bella squadra che stiamo costruendo...grazie Cingione...

da Mikidm

Bravo cincione...un'altro grande passo lasciamo croce all'arezzo...bravo scoppato maledetto americano ti avevo detto nei gg scorsi di andare a rubare x iscriverci al campionato lo stai facendo????? lo spero x te... horny MERDA

da Alex_Sbafone

Ditemi quello ke volete ma secondo me uno come paterna avrebbe riscattato luci e papini... x poi rivenderli. pincione lo poteva fare e la speranza di noi tifosi era di avere un presidente capace e astuto dal punto di vista manageriale. La metà di luci, ad es. vale molto di + di 200000 ke dovevamo pagare alla juve x averla. paterna fiutava gli affari e li faceva x sè, io avrei accettato volentieri pure un presidente ke vende ma ke cerca di trarre il max dalle cessioni e ke poi reinveste quei soldi. Ma uno ke svende proprio no!!!! uno ke fa i capricci e si comporta da bambino proprio no!!!!!

da gattabeninicamplone

Non mi riferivo tanto a Renzetti, quanto alla Damiani e Notaio, che dicevano di cercare un varco per entrare in società e mettere i soldi, solo "PER AMORE" del PESCARA e per restituire qualcosa a una città che gli ha dato tanto!

da Alex_Sbafone

Gattaben.... la risposta l'ha già data renzetti: non gli hanno assicurato di farlo partecipare attivamente. Entrava solo come socio x mettere i soldi ma nn avrebbe preso decisioni.

da gattabeninicamplone

DOMANDA: ma in tutto questo casino Renzetti e la famosa valigetta dei salvatori della patria innamorati del Pescara che fine hanno fatto? Come mai Renzetti-Damiani non hanno preso le quote di PAPA offerte da Pincione e non hanno messo a disposizione il famoso milione???

da Pestock84

Come ridice mio fratello Rom,aristetv zitt tutt quind. Capit

da biancazzurro_

cingione già sta mettendo le scuse che ne non si iscrive è colpa della banche che a sua detta "NON GLI HANNO PERMESSO DI LAVORARE.." ... laugher laugher capito..già ha l'alibi pronto della morte del Pescara, questo conferma quello che ho sempre pensato su di lui... andremo a fare il derby col Chieti in eccellenza al 100% ragà

da elioelst

cartman PINCIONE=PATERNA

da BUMMALITT

per favore marco stella..sta chiuso come un secchio dalla parte di sotto...LU JUCATOR + SOPRAVVALUTATO!!

da vince

Marco stella è in scadenza di contratto.....vediamo se sono furbi... hiss

da Alex_Sbafone

i 500000 dall'arezzo li ha già presi l'anno scorso e sono nelle tasche di paterna!Cmq ripeto ke in qst mercato pincione nn ha dimostrato x niente di essere un astuto imprenditore ma solo di avere fame di soldi,+ fame di qnt ce l'aveva paterna!

da portanuova

No alex!il pescara avrebbe guadagnato 1 mln e 500 mila euro! 500000 dall'arezzo e 1 mln dal cagliari!

da kurt10

hiss..ke bello essere italiani su le mani giu' le brache !!!!!!!

da FeMy*

Massimiliano Pincione e il CDA della Pescara Calcio esprimono la propria solidarietà a Claudio Di Giacomo relativamente alle notizie di stampa apparse quest'oggi. Il presidente e tutta la Pescara Calcio sono certi che il sig. Di Giacomo riuscirà a dimostrare la sua più totale estraneità ai fatti che lo vedrebbero coinvolto

da Alex_Sbafone

Vorrei capire una cosa:se l'arezzo ci aveva dato 500000 e noi nella busta avessimo messo 400000,in pratica c'avremmo guadagnato 100000? e poi vendendolo a un milione al cagliari qst il bilancio dell'affare croce sarebbe stato + 600000?

da Alex_Sbafone

Grande M@rco,grazie!!!!Se pincione ci iscrive nn azzardatevi a dire ke ci ha salvato dal fallimento xkè ci ha messo lui in questa situazione!!!! intanto ha venduto tutti.

da Palladini

Ramondiaz possiamo ripartire pure dal torneo parrocchiale, ma una volta ritornati tra i professionisti ci vorra sempre qualcuno che disposto a investire e non depredare. Una volta tornati in C o in B niente impedira al Paterna o Pincione di turno di prendere la squadra e fare il suo comodo, onde per cui se mi consenti non vedo alcun vantaggio ad andare a giocare a Moscufo.

da F77

concordo con ramondiaz, ci vuole orgoglio e dignita' a ragionare cosi'.

da M@RCO

CorrieredelloSport-Notizie flash. Primo rinforzo per il neo promosso Avellino, e' in arrivo Romeo PAPINI, classe 1983 (25 presenze lo scorso anno al PESCARA), centrocampista di temperamento!!!! ...........Meno male che il presidente PINCIONE non ha fatto altri nomi...come sicuri punti di partenza per il nostro PESCARA edizione 2007/08.- hiss,.......a meno che come punti di partenza intendeva che andavano tutti via!!! ahah ahah ahah, ....e' risaputa la sua difficolta' nel dare il giusto significato alle parole in lingua italiana!!! BUON MARE A TUTTI !!!!!

da ramondiaz

a questo punto, se permettete, è meglio fare la fine del chieti e ripartire dalla promozione (per regolamento non si può partire dal CND, si deve fare domanda di iscrizione alla terza categoria e chiedere l'ammissione al campionato di promozione per il passato sportivo), creando una società sana fatta di veri tifosi. A Chieti hanno in questo modo ricreato entusiasmo dopo la depressione-buccilli e le presenze allo stadio superavano le nostre, anche se giocavano con il Moscufo... E' l'entusiasmo quello che conta!!!!

da ramondiaz

Se non l'avete capito, questa è un'agonìa e basta. Pertanto, la cosa migliore da fare, in questo momento, è quella di staccare la spina e porre fine alle sofferenze. Ma perchè, diaciamoci la verità, ci può forse allettare il fatto che lka prospettiva migliore è quella di fare la serie C con uno stadio deserto, senza tifo e con una squadra rimediata alla meno peggio a causa della necessità di fare cassa? Avete voglia di vedere il Pescara boccheggiare in serie C, magari facendo espugnare l'Adriatico a squadrette inutili con tifoserie ridicole tipo il Lanciano che verranno a sbeffeggiarci in casa?

da F77

x 80: secondo me l'abbiamo preso piu' noi

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! ....un po' di sagge perle prima della giornata in spiaggia,..... basate (!?!)su una sana e seria programmazione pizzaonheadda tuttomercatoweb (marzo): PESCARA-Il neo Presidente PINCIONE: "riscatteremo LUCI e VANTAGGIATO e proveremo a trattenere anche PAPINI, sono loro il nostro punto di partenza!!!" Dal Corrieredellosport (21 giugno):Primo rinforzo per la squadra di IACONI, arriva dal PESCARA LUCI (centrocampista di scuola Juve), autore di un buon campionato in riva all'Adriatico, uno dei pochi a salvarsi dall'infausta annata pescarese!!! Da Tuttomercatoweb (21 Giugno):BARI-Il Bari ha riscattato dal Pescara il centrocampista Andrea Carozza e l'attaccante Daniele Vantaggiato, per il quale lo stesso Pescara non ha esercitato l'opzione di riscatto a suo favore.

da 80

x F77: secondo me alla fine ce l'hanno preso in quel posto tutti e due laugher

da F77

insomma 80 secondo la tua teoria il pescara e' cosi' tanto piu' furbo dell'arezzo?

da 80

Da quello che ho capito il fatto di mettere 50,000 euro in meno da parte del pescara nell'affare croce era stato tutto studiato a tavolino...in pratica il pescara ha venduto croce all'arezzo per un totale di 1.150.000 euro...non credo che l'arezzo lo rivendera' ad una cifra tanto piu' alta

da GUBBIO73

..PER LE PICCOLE SARA' UNA RUOTA CHE GIRA...FALLIRANNO TUTTE NEL GIRO DI DIECI ANNI......LE 5 GRANDI NN FALLIRANNO MAI.....LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI....

da F77

ruller ma che dici? laugher e' gia' tutto pronto, l'allenatore,il ds,i giocatori....solo che vuole creare un po' di suspense...eppoi ci sta gente che mette i bastoni tra le ruote...cmq l'importante e' che giochiamo all'adriatico laugher

da Sambuceto

duka mi fai morire dal ridere....fai paura...ngulo però caramanico terme hehehe

da ruller

cry NON AVETE CAPITO NIENTE. QUESTO PINCIONE UNA VOLTA CHE AVRA' RECUPAERATO SUOI SOLDI VE LO FARA' VEDERE LUI CHE COSA NE FARA' DEL NOSTRO AMATO PESCARA. SVEGLIA GENTE...

da GUBBIO73

PER ANIMA:GRANDI LE FOTO,ERA UN GRANDEEEEE!!!!!

da OVUNQUE

1) iaconi va via 2) Bignone DS 3) Di Mascio Mr 4) Mercato di primo piano 5) Fidujussione a prima richiesta su banca araba e inglese RIFIUTATA 6) anticipo contante sui contratti dei giocatori venduti (2 Mln euro circa) RIFIUTATA 7) Iscrizione effettuata dopo scadenza del 27/6 e prima del giudizio definitivo COVISOC con conseguente assegnazione di 1 o 2 punti di penalizzazione 8) Pincione non vende, nè molla! Su tutto si passa sopra, ma sul punto 7 NO!!!! noo noo noo POVERI NOI! cry cry

da Alex_Sbafone

ha promesso "una massiccia operazione di mercato che ponga le basi per un pronta risalita nella serie cadetta" pizzaonhead Se nn sarà così, io fossi in quelli dei rangers ke gli hanno parlato, gli abbotterei la faccia...

da Alex_Sbafone

I "Rangers" incontrano Max Pincione, accordata una fiducia a tempo CURVA NORD “Marco MAZZA” Una rappresentanza del club PESCARA RANGERS ha chiesto ed ottenuto il primo incontro col Presidente della Pescara Calcio M. Pincione. Si è ritenuto opportuno effettuare l’incontro solo in questo momento poiché sono maturate adesso delle certezze sportive (retrocessione in C1) e societarie (Pincione socio stabile di maggioranza). Al Presidente sono state richieste le più ampie assicurazioni sul prossimo futuro della Pescara Calcio con particolare attenzione ad una massiccia operazione di mercato che ponga le basi per un pronta risalita nella serie cadetta. E’ stata altresì richiesta una generale riorganizzazione dei quadri societari sia tecnici (allenatori, giocatori) che organizzativi (direzione generale e sportiva, oculata programmazione). Non potendo addebitare la responsabilità dell’attuale disastro finanziario e sportivo a questa dirigenza, si è deciso di concedere una fiducia “a tempo” al Presidente Pincione. Basterà attendere poco per sapere se abbiamo a che fare con una persona seria o con l’ennesimo bugiardo. IL DIRETTIVO Pescara, 22 Aprile 2007

da Alex_Sbafone

Ho trovato què, Pincione:"Si sono soddisfatto e soprattutto sono sereno. Abbiamo tanta voglia di far bene, i tifosi possono stare tranquilli. Vogliamo portare il Pescara in serie A, che è il nostro obiettivo, ed abbiamo i mezzi necessari per farlo. Basta un po' di pazienza soltanto. La ricapitalizzazione? Faremo ciò che dobbiamo, ora basta polemiche.

da Alex_Sbafone

Qualcuno mi aiuta a trovare le dichiarazioni in cui pincione prometteva un pescara ke nn doveva x forza vendere tutti, ma programmare e investire? grazie

da Alex_Sbafone

Concordo come sempre con M@RCO E CANESCIOLTO!!!!! pincione inizia a farci la squadra!!!!! è prendi un allenatore di categoria.Di mascio è troppo rischioso. Vergognati,come paterna vendi vendi vendi, paghi solo all'ultimo minuto!!!vergognati!!! pincione come paterna!!!

da biancazzurro_

bronx NON SAREMO MAI ISCRITTI perchè per chi non lo sapesse tra meno di 5 giorni ancdremo a fare al promozione

da brunonobili

per bronx: purtroppo non ancora noo

da BRONXPESCARA

IO VORREI SAPERE SOLO UNA COSA..... MA SIAMO ISCRITTI O NO AL CAMPIONATO????

da brunonobili

Buonasera a tutti, saluto parenti e amici. Resasu - 7 giorni all'alba !

da gattabeninicamplone

Calcio, Pescara: Missione in Argentina Per il ds Iaconi 2 ottobre 2006 alle 14:19 — Fonte: repubblica.it Prosegue senza sosta il lavoro del Presidente del Pescara Dante Paterna di dar vita al proficuo gemellaggio con il settore giovanile della squadra argentina della Juventud Antoniana. L’ambizioso progetto che aveva preso forma la scorsa stagione, nonostante le inevitabili lungaggini burocratiche dovute alla differente legislazione, prosegue e consentirebbe al Pescara di avvalersi dei migliori talenti sfornati dal club argentino. Per questo motivo da domani, e per una settimana intera, il Direttore Sportivo biancazzurro, Andrea Iaconi, accompagnato dal collaboratore Giuseppe Dossena, saranno in missione operativa proprio in Argentina. Dopo qualche giorno i due saranno raggiunti dal presidente Paterna in persona che poserà la virtuale “prima pietra” su questo accordo oltre che per perseguire altri progetti in agenda in Sud America.

da fabio70

Piero in pratica quello che dicevi io,Iaconi non e' che fa l'offerta a suo piacimento,qlcn (presidente) gli da la cifra max da mettere,sinceramente x come stiamo messi credevo in un'offerta minore da parte nostra.

da gattabeninicamplone

Iaconi puo' dire quello che vuole, ma se c'era uno che sapeva tutto quello che di losco succedeva nel Pescara era proprio lui! Come cazzo si permette ORA a spacciarsi per l'unico uomo onesto del calcio italiano! VERGOGNA!

da Piero Torino

Spero che non sia quel che penso

da Piero Torino

Cavolo se me li chiedeva glieli prestavo io .....Comunque perchè prendersela con Jaconi...Se ha fatto quell'offerta è perchè qualcuno così ha deciso pizzaonhead

da IL PESCARA E BASTA

MEMO INCOMBENTI LODO PETRUCCI Art. 52 co. 6 N.O.I.F. -In caso di non ammissione al campionato di serie A, B o C1 può essere assegnato il titolo sportivo di una categoria inferiore rispetto a quello di pertinenza della società non ammessa. - L’attribuzione è riservata alla F.I.G.C. sentito il Sindaco della città interessata. -Il titolo può essere assegnato ad una nuova società al cui capitale non possono partecipare, neppure per interposta persona, né possono assumervi cariche, soggetti che, nella società non ammessa, abbiano ricoperto cariche sociali ovvero detenuto partecipazioni dirette e/o indirette superiori al 2% del capitale totale o comunque tali da determinarne il controllo gestionale, né soggetti che siano legati da vincoli di parentela o affinità entro il quarto grado con gli stessi. ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 19 LUGLIO 2005: - Le società che aspirano all’assegnazione del titolo, debbono depositare presso la F.I.G.C. una dichiarazione, con cui manifestano il proprio interesse in tal senso (Facsimile A). - Alla dichiarazione, di cui al punto precedente, va allegata una fideiussione bancaria a prima richiesta per l’importo di € 50.000 in favore della F.I.G.C., a garanzia della serietà dell’offerta che dovrà essere successivamente presentata (Fac-simile B). ENTRO IL TERMINE PERENTORIO DEL 25 LUGLIO 2005: -Le società interessate dovranno depositare in busta chiusa, controfirmata sui lembi, presso la Federazione un plico con la dicitura “assegnazione titolo città di (nome “città”) contenente quanto segue: 1) offerta vincolante con indicazione, sia in lettere sia in cifre, dell’importo che si impegnano a versare a titolo di contributo straordinario al Fondo di Garanzia per Calciatori e Allenatori di calcio, sottoscritta dal legale rappresentante della società (All. 1); 2) domanda di affiliazione alla F.I.G.C., con tassa e relativi allegati (All. 2); 3) la documentazione attestante la sussistenza dei requisiti economici, patrimoniali e finanziari richiesti per la partecipazione al campionato professionistico di competenza, accompagnata da idonee garanzie di continuità aziendale (All. 3); 4) la documentazione comprovante l’effettuazione degli adempimenti richiesti dalla competente Lega per l’iscrizione al campionato (All. 4); 5) una fideiussione bancaria a prima richiesta a copertura dell’importo offerto a titolo di contributo straordinario al Fondo di Garanzia per Calciatori e Allenatori di calcio (All. 5); 6) dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante della società, contenente l’impegno della stessa a garantire con fideiussione bancaria a prima richiesta le obbligazioni relative alla stagione sportiva corrente, derivanti dai contratti con i tesserati e dalle operazioni di acquisizione di calciatori. Il deposito della fideiussione è condizione per il rilascio del visto di esecutività dei contratti (All. 6).

da gattabeninicamplone

IACONI: "Io non permettero' a nessuno di fare del male al PESCARA"! Ma vatten a ffangul va! Dove cazzo eri quando Paterna ci stuprava! Tu che facevi merenda con lo scoppato di Bellante!

da maxpe

dalle parole di iaconi mi sembra di capire che conferma che qualcuno mette in difficoltà pincione......ha detto che se tutto va bene pescara ha grandi possibilità perche puo contare su finanziamenti e su giocatori importanti.......tra le tante cazzate che ha detto mi pare che se si legge fra le righe ha riassunto tutto cio che noi tifosi pensiamo

da gattabeninicamplone

Non diciamo cazzate! Ma quale budget da CND! In serie B entrano fior di milioni e tanti ne sono entrati anche quest'anno. Volontariamente non sono stati investiti per la squadra è Iaconi è stato complice di tutto questo! Lui che è andato a Sambenedetto con Paterna a comprare la Samb., lui che è andato anche in Argentina! Ma che persona seria! VISCIDO E BASTA!

da Palladini

Tutto sommato Iaconi ha fatto quello che doveva fare. Ha racimolato una discreta somma presentandosi al mercato con l'acqua alla gola con l'obbligo di vendere per forza. Che poi le promesse di Pincione parlavano di campagne acquisti milionarie questo è un altro discorso.

da FeMy*

uff mi so rotto le palle di sta situazione pizzaonhead... ci si risente a settembre se ancora avremo una squadra in questa città perplex

da biancazzurro_

NIN PUTEM MANCO FA IL LODO PETRUCCI SE CINGIONE NON SI MUOVE A ISCRIVERE LA SQUADRA CRISTO SANTO!!!!! cry cry cry cry cry

da brunonobili

perplex

da DesaillyACentrocampo

Come la vedo il pescarese medio non impara un cazzo dalla storia. Dopo aver sputato in faccia a Scibilia ed ora lo rimpiange,ora si dice male ad ANDREA IACONI, un dirigente che sta nel calcio da venti anni,l'unica persona seria e competente che era rimasta a pescara.C'è chi gli dice male,dimenticandosi che con budget da CND metteva in piedi 11 giocatori presentabili in B(pochi sanno che quest'anno era riuscito a prendere Soncin per due lire,soffiato all'ultimo).ANDREA IACONI è l'unico uomo di calcio SERIO e COMPETENTE rimasto a pescara,e voi gli dite pure male...un giorno lo rimpiangerete......

da pe1

se va male nei prossimi giorni sara bestemmia libera a vita! pizzaonhead

da elioelst

cartmanIaconi molto attivo al mercato...l'unico modo per recuperare i soldi prestati a qualcuno... hiss

da gattabeninicamplone

Stsera bestemmia libera!

da gattabeninicamplone

Andiamo bene! Qualcuno ricordi a Pincione che per 1 punto l'Avellino ci fregò la promozione diretta in serie B!

da Canesciolto

ANDRà A FINIRE CHE HA SCRITTO L'UTENTE "IL PESCARA E BASTA". IL PESCARA SI ISCRIVERA', PRENDEREMO UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE, NON AVREMO UNA SQUADRA COMPETITIVA, E PINCIONE SI TERRA' IL SUO GIOCATTOLO! LA C.1 SARA' LA NOSTRA NUOVA CASA... CI RIMARREMO A LUNGO! ADESSO PER FAVORE NON LEGGETE PIU' I QUOTIDIANI... QUI L'UNICO PROBLEMA E' OBBLIGARE PINCIONE A FARCI UNA SQUADRA FORTE E COMPETITIVA!!! E BASTA!!!! ricordando tutte le false promesse : luci,polito e vantaggiato... PINCIO' CACCIA I SOLDI E FACCI TORNARE IN B !!! BASTA CHIACCHIERE!!!!

da IL PESCARA E BASTA

LE MIE PREVISIONI: PINCIONE ISCRIVERA' LA SQUADRA ENTRO IL 30 GIUGNO; SONO IN ARRIVO SOLDI DI BARON. INTANTO STA PER SBLOCCARSI UNA SITUAZIONE BANCARIA CHE CONSENTIRA' A PINCIONE LA STRUTTURA FINANZIARIA NECESSARIA PER FARE CALCIO. IACONI ANDRA' VIA ED ARRIVERA' UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO E SI ANDRA' AL MERCATO PER FARE LA SQUADRA. PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENATORE IN PRIMA POSIZIONE C'E' CETTEO DI MASCIO.TUTTOQUESTO, RIPETO, SONO MIE PREVISIONI. POI IL TEMPO MI DARA' TORTO O RAGIONE.

da carpe

Verona-Spezia: arrestati due tifosi liguri 22/06/2007 - di Calciomercato.com ; Fonte: www.calciomercato.com Due tifosi spezzini sono stati arrestati dopo la partita tra Verona e Spezia di play-out di serie B, che ha visto salvarsi la societa' ligure, condannando alla retrocessione in C1 il club veneto. I due verranno processati per direttissima. L'accusa nei confronti dei due ultra', rispettivamente di 41 e 34 anni, e' di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e uso di oggetto atto ad offendere in occasione di manifestazioni sportive. Le forze dell'ordine erano intervenuta per evitare, nel corso della partita, che alcuni sostenitori dello Spezia venissero a contatto con i tifosi del Verona.

da IL PESCARA E BASTA

LE MIE PREVISIONI: PINCIONE ISCRIVERA' LA SQUADRA ENTRO IL 30 GIUGNO; SONO IN ARRIVO SOLDI DI BARON. INTANTO STA PER SBLOCCARSI UNA SITUAZIONE BANCARIA CHE CONSENTIRA' A PINCIONE LA STRUTTURA FINANZIARIA NECESSARIA PER FARE CALCIO. IACONI ANDRA' VIA ED ARRIVERA' UN NUOVO DIRETTORE SPORTIVO E SI ANDRA' AL MERCATO PER FARE LA SQUADRA. PER QUANTO RIGUARDA L'ALLENATORE IN PRIMA POSIZIONE C'E' CETTEO DI MASCIO.TUTTOQUESTO, RIPETO, SONO MIE PREVISIONI. POI IL TEMPO MI DARA' TORTO O RAGIONE.

da Duka

Quando si parte per Caramanico? perplex

da gattabeninicamplone

Io non capisco una cosa: se è vero che il Cagliari è disposto a pagare tutti quei soldi per Corce, riscattarlo, sia per Arezzo che per Pescara doveva essere un vero affare! Allora se l'Arezzo non ha cacciato subito i 600.000 euro pattuiti per il riscatto evidentemente qualcuno gli ha promesso che poteva avere uno sconto (in qualche modo)!!!

da Duka

Con felci e De falco saremo grandi. perplex

da GUBBIO73

HELP: DOLPHIN IS CRYING... cry

da FeMy*

il sindaco che sarà in prima linea nel coinvolgere l’imprenditoria locale nel tentativo di rafforzare ulteriormente la società scaligera: proprio come a Pescara... laugher laugher laugher laugher laugher horny

da Chica

Ma non avete capito che Iaconi era sicuro di avere Croce ? Invece l'Arezzo l'ha messo in culo al Pescara mettendo in busta più di quello che avrebbe dovuto perchè Croce non lo voleva pizzaonhead Ed il cagliari era pronto a offrire il triplo: grandi saldi pescaresi horny VERME !!!

da GUBBIO73

...MONEY...WE NEED SOME MONEY... hiss

da fabio70

Raga' lungi da me difendere Iaconi (e' indifendibile),pero' non credo che sono cosi incosciente da non voler riscattare Croce,e' un guadagno assicurato,non credo che Iaconi posso offrire soldi a suo piacimento,sicuramente avra' chiesto a Pincione l'importo massimo che poteva offrire,anzi vista la situazione credevo che l'offerta del Pescara non avrebbe superato i 200mila euro. Poi che stiamo in mezzo ad un mare di m....... questo purtroppo e'chiaro da un bel po'

da gattabeninicamplone

Via Croce, restano De Falco e Felci SOLOPESCARA.COM Pubblicata in data 22/6/2007 Previsioni rispettate all’apertura delle buste: il Pescara infatti perde Daniele Croce che resta ad Arezzo (in bocca al lupo), mentre restano in biancazzurro De Falco e Felci. Ovviamente la priorità resta l’iscrizione al campionato che resta ancora incerta a soli 5 giorni dalla scadenza. Nel frattempo il Verona appena retrocesso in serie C, tenterà l’immediata scalata in serie B grazie anche al coinvolgimento della giunta comunale con in testa il sindaco che sarà in prima linea nel coinvolgere l’imprenditoria locale nel tentativo di rafforzare ulteriormente la società scaligera: proprio come a Pescara...

da hincha

Felci...ccià santa...quell invertebrato

da gattabeninicamplone

CONSIDERAZIONE: avete capito ora perchè PATERNA non avrebbe mai ceduto il Pescara a meno di 2 milioni?

da gattabeninicamplone

Sta di fatto che Pincione ne ha fatta un'altra delle sue (a voler essere in buona fede) mandando al mercato un direttore in partenza e magari col dente avvelenato! Vabbè, ma da uno che ci ha messo in mano all'Avv. Izzo......

da gattabeninicamplone

Si ma un informazione sull'importo messo in busta la si può sempre rimollare, sai com'è, ti dico di non riscattare a 600.000 che ti faccio risparmiare, però mi dai qualcosa a me.

da M@RCO

ciao gattabenini...., ne sono sicuro!!! Se ci mangiava sopra, .....CROCE adesso era tutto del PESCARA e domani mattina gia' c'erano le carte pronte per rivenderlo al prezzo maggiorato tre volte tanto!!!! Ormai IACONI col PESCARA HA CHIUSO....IN TUTTI SENSI!!!! Resta il fatto che i giorni passano e mentre gli altri si stanno attrezzando, da noi e' ancora tutto in alto mare,.......perlomeno all'apparenza pubblica!!!! Non si conoscono i programmi, non si conosce il prossimo allentore, non si conosce il nuovo Direttore Sportivo,...e se poi ci aggiungiamo la questione stadio!!!! ___B I N G O___

da Chica

Non ci posso credere !!!! Ero sicuro che Croce lo riscattassero. Incapaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iii horny horny horny horny

da pe1

mi sta a veni na voglia di bestemmia incredibile!!!!! MA DOVE CAZZO SIAMO ARRIVATI??????? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny horny

da 80

UN PO' DI NOTIZIE: 1) è di 2 MLN di euro l'incasso ricavato dalle comproprieta'2)rischio iscrizione tutt'altro che peregrino...3)in caso di mancata iscrizione il pescara POTRA' ugualmente usufruire del lodo petrucci hiss hiss hiss

da massimo

Fregati anche dall'Arezzo----Il rientro di Croce che poi sarebbe stato girato ad altra squadra con un buon guadagno,doveva essere e ottenuto a tutti i costi!! Questa operazione stà a significare che A)Iaconi non ha più la scaltrezza di qualche anno fà(o non ci guadagnava!!!), B)Non ci stanno i soldi!!!! Grazie Iaconi,Grazie Pincione...

da gattabeninicamplone

QUINDI se non ci dovessimo iscrivere sarebbe sicuramente un OMICIDIO DOLOSO!

da gattabeninicamplone

Comunque non capisco proprio come si fa a dire che l'iscrizione è a rischio! E' vero che i 2 milioni incassati con le comproprietà non sono subito disponibili, però costituiscono un credito che può essere scontato in Banca: la Banca anticipa i soldi subito e poi si incassa i crediti del Pescara con gli interessi!

da gattabeninicamplone

M@rco, sei proprio sicuro che non ci abbia mangiato?

da gattabeninicamplone

Sbagliato, Iaconi sa fare sa fare, sa fare sempre e solo i CAZZI SUOI!!!

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! ....come gia' preventivato ieri, CROCE rimane ad Arezzo,....quelle 50mila di differenza potevano fruttare non meno di 1milione500mila in caso di futura vendita di CROCE al Cagliari,.....anche da questi dettagli si capisce che purtroppo sara' un'altra annata disperata e che siamo in mano ad un Direttore che ha portato avanti le trattative avendo ancora solo una settimana di lavoro col PESCARA (per fortuna) e quindi senza "poterci mangiare" piu' sopra. Su FELCI e' meglio stendere un velo pietoso (giocatore da C2 e niente altro...), mentre per DE FALCO l'operazione e' buona.

da lorenzo

IACONI VATTENE A FANCXLO SEI UN'INETTO NN SAI FARE UN EMERITO CA....

da filippusen

forse Iaconi ha messo i soldi dentro la busta sbagliata...si sarà confuso

da gattabeninicamplone

Bella operazione, l'Arezzo ci risparmia e qualcuno ci guadagna!

da gattabeninicamplone

E bravo Iaconi, ne hai combinata un'altra! Quanto c'hai sgobbato stavolta?

da edo

.....................

da PESCARA_DIPENDENTE

e con 350 mila euro si voleva riportare a casa Croce?????? Non c'è stata la volontà di farlo. Sempre peggio.........

da galeone_forever

primo eyed