Niente di nuovo per Pescara 70, iscrizione a rischio.

Niente ricapitalizzazione per l'azionista unico di Pescara calcio. Intanto il sindaco cerca di mediare tra gli istituti di credito della città.

da Redazione
4.146

Ancora nulla di fatto sulla ricapitalizzazione della Pescara calcio.
Un’altra assemblea a vuoto e nuova data d’incontro fissata per il 2 luglio, il Pescara dunque vive ore convulse e dense di preoccupazione.
Il termine ultimo per l’iscrizione alla c1 scade il 27 giugno e la situazione sembra più che mai vicina ad una fine ingloriosa per la società adriatica che proprio quest’anno compie 70 anni.
Anche il sindaco D’Alfonso si sta interessando per dare, nei limiti del possibile, una mano al presidente italo americano.
Si tentano tutte le strade per convincere un istituto di credito ad elargire la somma necessaria per l’iscrizione circa 1,700,000 euro oltre ad altri oneri e tasse d’iscrizione.
Intanto la città è spaccata in due, tra chi da ancora fiducia a Pincione e chi si interroga sulle reali possibilità dell’italo americano.
Nel caso di iscrizione poi si dovrà far fronte al calciomercato, che fin ora ha visto il Pescara monetizzare il più possibile su ogni fronte.
Si dovrà allestire una squadra competitiva per il prossimo campionato, che per il blasone e il livello tecnico delle squadre partecipanti può tranquillamente definirsi una b2.
Insomma i problemi e i nodi da sciogliere sono tanti,mancano dunque poche ore per un nuovo inizio o per una fine anticipata da una lunga agonia.

Commenti
188

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da SAUL77

HO APPENA ACCESO SU RETE8 E ATV7 E SENTO PARLARE DELL'ISCRIZIONE LA CMPIONATO DI C COME UNA COSA GIA FATTA. CERTO, CI SARANNO PROBLEMI PER ALLESTIRE LA SQUADRA, MA PER TUTTI I GUFI("CENTRO" INCLUSO) OGGI E' UN GIORNO DI LUTTO. COMUNQUE, FINCHE' NON VEDO NERO SU BIANCO RIMANGO PRUDENTE.

da alberto

F77, il passato appartiene ai ricordi. Il Verona è in C1 anche se ha vinto uno scudetto. Del resto dopo l'abbandono di Scibilia nessun imprenditore serio si è fatto avanti per comprare la Pescara calcio. Un motivo ci sarà pure.

da F77

che significa che non ha incassato i soldi il giorno dopo? quei soldi adesso sono bloccati dalla lega ma una volta che la squadra sara' iscritta quei soldi poco alla volta saranno girati alla caripe che dovra' riprendersi i soldi che ha "prestato" alla pescara calcio. io saro' felice quando vedro' i risultati del campo, l'iscrizione e' una cosa della quale non dovremmo neanche stare a parlarne.

da PIUCCIO

Si ma non è che il pescara ha incassato i soldi il giorno dopo dalle comproprietà caro F77. Senti parliamoci chiaro, da quando è arrivato non gli stiamo chiedendo altro che di cacciare i soldi e in più la maggior parte di noi l'ha sempre criticato per partito preso, Max i soldi li ha, ma non è un fesso che li butta così sensa senso, non ci possiamo aspettare una ricapitalizzazione di 10 milioni in serie C. Oggi se ci iscriviamo al prossimo campionato è un giorno felice per noi e molti giornalisti si dovrebbero vergognare per quello che hanno detto e scritto.

da F77

se il pescara si iscrive siamo tutti contenti pero' bisognerebbe anche cercare di capire la situazione, e non e' rosea. la caripe ha concesso aiuto alla pescara calcio perche' la pescara calcio ha praticamente svenduto tutte le comproprieta' accumulando cosi' circa 2mln di euro sui quali una volta iscritta la squadra la caripe potra' rifarsi. cioe' pincione ancora deve dimostrare tutto. i tifosi servono da stimolo, devono spronare in continuazione e non accontentarsi mai, altrimenti e' finita...

da Oliver

Spero che sia vera la notizia

da ?

IACONI RIMARRA' AL PESCARA FINO AL 2027

da PIUCCIO

E aspettiamo fiduciosi un grande Pescara.

da F77

x alberto: concordo sul fatto che e' un momentaccio per l'abruzzo, pero' penso che la piazza di pescara non si possa mettere sullo stesso piano di lanciano, dell'aquila,di teramo ecc. non sono io a dirlo, e' la storia a dirlo.

da PIUCCIO

Qui ce poco da dire, è inutile che continuate così, avevamo dei debiti da pagare, degli errori fatti da paterna e Max a quanto pare li ha risolti. Grazie anche a D'Alfonso che finalmente si è comportato da Sindaco e grazie a te Max, se gli altri non vogliono riconoscerti niente e fino a due settimane fa dicevano che non ci iscrivevi nemmeno sappi che ce la maggior parte della gente che oggi è contenta per quello che hai fatto.

da OLIVIERI RAUS

Come volevasi dimostrare anche questa è (quasi) fatta!! Come ha scritto GattaBeniniCamplone un enorme GRAZIE va a tutti coloro che hanno appoggiato o partecipato alla manifestazione del 1 Giugno. Credo toccherà fare un applauso anche allo zio di Tatanka che negli ultimi giorni si è finalmente mosso nella direzione richiestagli e auspicata. Domani mattina tocca alla questione stadio e si cercherà di sapere qualcosa in più sul fattaccio dell'eventuale permanenza di Iaconi. booVi avevo scritto tante volte di avere fiducia.... Ora la palla passa alla programmazione del prox campionato: i PESCARA RANGERS s’impegneranno nel loro naturale ruolo di stimolo e controllo affinché venga fatto un grande mercato, ma ora invito tutti a dare un po’ di respiro a tutte le componenti coinvolte. BASTA STRESS e ILLAZIONI!!!

da 11

Si aggiorna o no? NOn è importante il fatto che ci si iscriva adesso?

da FeMy*

MAGNOTTA UNICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Canesciolto

x Olivieri Raus : IACONI RIMANE UN ALTRO ANNO... si contesta o no????

da GUBBIO73

FRASE FATTA MA.....PROPRIO ORA I TIFOSI SI VEDONO....GLI ALTRI NN SONO TIFOSI VERI!!! pss

da Palladini

E' vero che Pescara merita di piu' ma mo quess tenem!?! Cosa possiamo fare se non sperare?

da F.Torres

cominciamo a preparare la nuova societa di eccellenza perke ahimè! e da li ke ripartiremo grazie a tutti imprenditori pescaresi!!!! costruttori! uuu nn c'e piu 1 terreno per voi dai dai cominciate a fregare la terra al mare senno!!! cmq io in eccellenza con una societa PULITA e VINCENTE mi faccio pure l'abbonamento!

da alberto

Amico F77, nel nostro Abruzzo un po' alla volta stanno scomparendo dal calcio che conta tutte le squadre. L'Aquila, Chieti, il Teramo e il Giulianova in C2. Se ce la facciamo ad iscriverci ci saranno due squadre in C1, Pescara e Lanciano. E' un momentaccio.L'importante è resistere.

da GUBBIO73

... LA C1 PASSA...MA ALMENO UN PO DI CALCIO LO VEDI....SAI QUANTO E' TRISTE LA C2?????

da GUBBIO73

F77...LA C2 NN TE LA AUGURO NEANKE SE MI AVESSI SCOPA*O LA SORELLA....DETTO DA UN REGGIANO CHE DA 2 ANNI SI CIUCCIA LA CATEGORIA... pss

da F77

concordo con il post di m@rco qua sotto, pescara merita ben altro.

da F77

c'e' gente che esulta per una misera iscrizione alla serie C1....questo fa capire a che livello di sofferenza sono stati sottoposti i tifosi biancazzurri....un presidente che ha problemi a fare la cosa piu' naturale (l'iscrizione), che cazzo di squadra potra' mai mettere in piedi?? ANCHE PATERNA ISCRIVEVA LA SQUADRA, E' IL MINIMO DEL MINIMO. alzate la testa, come cazzo fate a vivere a coccia bassa? vi accontentate di cosi' poco? adesso vediamo la squadra che sara' allestita, qua ci vgliono i risultati, L'ISCRIZIONE SONO 70 ANNI CONSECUTIVI CHE VIENE FATTA.

da GUBBIO73

...BUONASERA ADRIATICO.....CE' IL SOLE LI??? boo

da Chica

ANCORA IACONI ??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

Pillole di mercato - Sul fronte mercato, infine, c’è da registrare un interessamento della Ternana per l’attaccante Martini e l’ala Felci; del Piacenza per il duttile De Falco; del Lecce per il centrocampista Antonio Aquilanti. In entrata, è ovvio, per ora il mercato del Pescara è in stand by. PERICOLO SCAMPATO!!!! eyed

da M@RCO

QUESTO MESSAGGIO LO POSTERO' PIU' VOLTE PER QUALCHE GIORNO: .....resta il fatto che siamo sempre la stessa societa' che si muove all'ultimo momento!!!! Ebbene ricordare che l'iscrizione alla C1 e' solo la normalita',....e la "anormalita'" sara' solo se il PESCARA non allestira' una compagine in grado di lottare per il vertice di quel campionato!!!! La PESCARA CALCIO non e' certo quel tipo di piazza che deve sopravvivere nel limbo della C!!!! Mi adeguo quindi al pensiero di canesciolto, ovvero che e' arrivato il momento di fare i fatti (e quindi una squadra forte....), e non piu' chiacchiere, perche' per troppo tempo gli altri hanno riso di noi!!!.

da brunonobili

In sostanza è Iaconi che da le garanzie alla banca e non certo Pincione pizzaonhead Grazie M@rco per la precisazione.

da *z3pp3lin*

Partiremo penalizzati di 5-6 punti

da *z3pp3lin*

Partiremo penalizzati di 5-6 punti

da *z3pp3lin*

Partiremo penalizzati di 5-6 punti

da *z3pp3lin*

Partiremo penalizzati di 5-6 punti

da pe1

si, ma qua si parla di ipotecare i soldi ricevuti dalle cessioni...spero che subito dopo qualcuno cacci ulteriori soldi di tasca propria (oltre ai 1.9 milioni cacciati fin'ora..) senno qua non vedo un minimo di futuro... perplex

da IL PESCARA E BASTA

I DETTAGLI SOMMI CAPI: LA PESCARA CALCIO DOVRA' FORNIRE ALLA CARIPE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE COMPROPRIETA' GRAZIE ALLE QUALI SI DOVRANNO INCASSARE CIRCA 2 MILIONI DI EURO. LA DOCUMENTAZIONE, PERO', NON LA SI PUO' AVERE SE NON DAL 1° LUGLIO E, QUINDI, O LA CARIPE SI FIDA O L'ACCORDO AVRA' VALORE DOPO IL 1° LUGLIO. CIO' SIGNIFICHEREBBE PUNTI DI PENALIZZAZIONE. L'OPERAZIONE, TRA L'ALTRO DEVE AVERE L'AUTORIZZAZIONE DI MATARRESE CHE,SICURAMENTE, E' STATA GIA' RICHIESTA.

da M@RCO

LA NOTIZIA NELLA NOTIZIA (leggi sotto): ____Andrea IACONI_____ restera' ancora un anno !!!!!!

da M@RCO

DUE MILIONI DI EURO DALLA CARIPE. PESCARA - Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo una situazione di incertezza durata svariate settimane, infatti, il presidente Massimiliano Pincione è riuscito a trovare la soluzione definitiva a tutte le beghe che hanno infuocato il clima all’interno della Pescara Calcio. Questa mattina, il numero uno biancazzurro si è recato alla Caripe, accompagnato dal sindaco, Luciano D’Alfonso, e dall’avvocato Giuliano Milia, componente del collegio sindacale della Pescara Calcio, e nel corso di una riunione fiume è riuscito ad ottenere dall’istituto di credito pescarese l’apertura di credito tanto desiderata: vale a dire i soldi necessari al pagamento dell’Irpef. A garanzia, Pincione ha portato i due milioni di plusvalenze che la società adriatica vanta con la Lega Calcio in seguito alle ultime operazioni di mercato. Il blitz di questa mattina, infatti, ha avuto anche la ‘benedizione’ del presidente della Lega, Antonio Matarrese. Il tutto, entro il 30 giugno prossimo: di conseguenza il Pescara, dopo aver blindato la fidejussione di 207mila euro necessaria per l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1 grazie a un accordo tra Pincione e uno dei piccoli sponsor che ruota attorno ai biancazzurri, ha scongiurato anche il rischio penalizzazione, che si sarebbe concretizzato se il presidente non avesse provveduto al pagamento dell’Irpef entro i termini stabiliti dalla legge. La Caripe, però, per bocca del direttore generale, Dario Mancini, ha stabilito che il garante dell’operazione, che avrà il compito di mediatore tra società, istituto di credito e istituzioni, sarà l’attuale direttore sportivo, Andrea Iaconi, il quale dovrà restare almeno un’altra stagione al Pescara, e che quindi dovrà declinare l’impegno sulla parola già preso con la Sambenedettese. Pillole di mercato - Sul fronte mercato, infine, c’è da registrare un interessamento della Ternana per l’attaccante Martini e l’ala Felci; del Piacenza per il duttile De Falco; del Lecce per il centrocampista Antonio Aquilanti. In entrata, è ovvio, per ora il mercato del Pescara è in stand by.

da biancazzurro_

Marco guarda che i giocatori forti e + richiesti già hanno trovato squadra quindi come sempre ci toccherà qualche svincolato che nn vuole + nessuno e un infinità di prestiti...

da biancazzurro_

mo bisogna verificare se ciò è vero... speriamo

da M@RCO

.....resta il fatto che siamo sempre la stessa societa' che si muove all'ultimo momento!!!! Ebbene ricordare che l'iscrizione alla C1 e' solo la normalita',....e la "anormalita'" sara' solo se il PESCARA non allestira' una compagine in grado di lottare per il vertice di quel campionato!!!! La PESCARA CALCIO non e' certo quel tipo di piazza che deve sopravvivere nel limbo della C!!!! Mi adeguo quindi al pensiero di canesciolto, ovvero che e' arrivato il momento di fare i fatti (e quindi una squadra forte....), e non piu' chiacchiere, perche' per troppo tempo gli altri hanno riso di noi!!!.

da mancho

Oggi un accordo verbale tra la banca e Pincione con la mediazione del sindaco. Entro due giorni tutto si dovrà trasformare in concreti pagamenti grazie a proprietà personali di Pincione quali garanzie...Un passo avanti.

da brunonobili

Ringrazio pubblicamente IL PESCARA E BASTA per la precisione e la puntualità nel dare le notizie che contano. Abbiamo bisogno di giornalisti-tifosi come te! eyed

da fabio70

nel senso che non partecipavamo alla C x 1,4 mln di euro, e visto che e una nuova societa' e' veramente deprimente,che cosa cavolo la cimpri a fare se non hai le basi x garantire il minimo cioe' l'iscrizione.

da fabbro

laugher

da fabio70

Alberto questo e' stato anche il mio primo pensiero,poi staremo a vedere. Xcurva nord70,chi credi che ci sia qui dentro la famigerata pe70? Se stiamo in questa confusione + totale non credi che il tuo caro Pincione abbia qlc responsabilita'? E poi finiamola,salvare da cosa? Qui si rischiava di essere la prima squadra a fallire a causa della mancata iscrizione.

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! La CARIPE ha concesso le fidejussioni necessarie alla iscrizione della squadra al prossimo campionato!!! Da segnalare il lavoro di raccordo effetuato dal sindaco D'Alfonso tra il D.G. della banca Mancini e la proprieta' della soccieta' biancazzurra. .....Siamo gia' in ritardo (come sempre negli ultimi anni), ma a questo punto l'importante e' incominciare...... hiss

da canesciolto

sono 2 giorni che scrivo che si sarebbe trovato l'accordo. VULET CAPI' CHE I PROBLEMI SONO SOLO TECNICI??? PINCIO' CACCIA I SOLDI E FAI LA SQUADRA. HAI PROMESSO... SE NON MANTIENI LE PROMESSE PUOI ANCHE FARTI DA PARTE!

da TATANKA

Un grazie a Lucianone D'alfonso...e a i tifosi che l'hanno incalzato

da IL PESCARA E BASTA

RAGAZZI VOI SIETE STATI I PRIMISSIMI AD AVERE LA BELLA NOTIZIA. RICORDATE SEMPRE CHE QUANDO VI DO LE NOTIZIE SONO VERE PERCHE' FACCIO IL GIORNALISTA SERIO E LEGATO PRINCIPALMENTE ALLA TIFOSERIA CHE E' LA PARTE PIU' SANA IN QUESTO MONDO DEL CALCIO MOLTO DISCUTIBILE. FORZA PESCARA. E NON LITIGATE PER FAVORE.

da Peppe71

X CurvaNord70: io non so quale possa essere il "male minore", perchè tanto di nient'altro al momento si può parlare, so solo che fino ad ora c'è un presidente che ha promesso "mari e monti" ma che nella realtà dei fatti sta facendo una fatica immane per iscriverci ad un campionato di serie C1. Se questo è quello che ti aspettavi, buon per te, io pretendo ben altro. Ma poi, ammesso e concesso che ci iscriviamo, poi con che soldi facciamo una squadra decente se queste sono le premesse?! Ma è tanto difficile capire tutto ciò?! Boh! perplex

da filippusen

Sui vari forum della C1 tutte le possibili ripescate gufano il Pescara perchè dicono che a detta della varie stampe locali è la società più a rischio...tiè a sti gufacci della malora! horny horny horny

da alberto

L'impegno in prima persona del sindaco fa pensare che Pincione sarà affiancato da una cordata locale. Così ci saranno anche i soldi per allestire una squadra competitiva.

da IL PESCARA E BASTA

GATTA QUANDO SRIVO PER DARE NOTIZIE A VOI SONO NOTIZIE VERE, COME HAI POTUTO CONSTATARE IN PRECEDENZA. STAI TRANQUILLO. GRAZIE. CIAO

da CurvaNord70

Cmq questo è diventato il forum delle chiacchiere inutili. Ognuno dice la sua ma in 5 mesi pochi hanno azzeccato quello che sarebbe successo. Ormai ci vengo a farmi 2 risate. Quanto a fonti attendibili per fortuna ci sono altri lidi.

da CurvaNord70

beppe71 quando ti renderai conto che se non c'era Pincione altri "ignoti" avrebbero aspettato il fallimento progettato da paterna allora capirai quanti grazie dovrai a quest'uomo che nonostante tutte le difficoltà iscriverà la squadra e farà una formazione di tutto rispetto.

da seven

Madonna pinciò veramente manco 207000 per lo'iscrizione hai?cià sanntarella!

da brunonobili

Scusate, ma è possibile che lui vada cercando anche i 207.000 euro per l'iscrizione al campionato di serie C1? A questi livelli stiamo? Se farà l'iscrizione avrà comunque fatto la metà del suo dovere ! Che disperazione...!

da GameOver

Ogni persona è libera di pensarla come vuole. Io mi baso ancora e solo sui fatti e su ciò che dice lo yenkee. I fatti sono che si fatica ad iscrivesi (e per un nuovo presidente è già preoccupante) ed in più lo yenkee aveva promesso di mantene alcuni giocatori per creare una squadra che lotta subito per la promozione (ad oggi solo vendite e lamentele). Non mi sembra che ci sia da stare allegri, io perlomeno non lo sono per niente. Non mi piace assolutamente come si stà comportando, una persona seria che programma agisce diversamente. Un'imorovvisatore invece come lui. Il tempo dirà la verità

da gattabeninicamplone

Se la notizia fosse confermata sarebbe la seconda eclatante vittoria dei valorosi 300 che hanno invaso il Comune lasciando D'Alfonso a vocca aperta! Si perchè evidentemente, un egocentrico e narcisista come lui, di fronte alla possibilità di passare alla storia di Pescara come il sindaco PIU' ODIATO dai Pescaresi in quanto sindaco complice della scomparsa del delfino, si sarebbe finalmente calato le brache! NON MI STUPIREI se adesso Pincione se ne uscisse fuori, ovviamente dietro specifica pattuizione, ringraziando l'"amato sindaco" ed invitando la cittadinzanza a fare lo stesso!!!!

da SAW

Speriamo...

da seven

DAI NON FATECI ASPETTARE PER FAVORE SE Q"UALCUNO SA O CHE PARLESS!!!!!!!!!!!!

da [semproni4president]

noi non ezzere anello a nazo...noi non avere mazza in gulo...noi ezzere sveldi..e furbi..noi non gredere + ad azino ghe vola! laugher

da seven

RAGà è CONFERMATA LA NOTIZIA?

da [semproni4president]

che il Pescara si iscriva è probabile ed è il minimo...anzi nemmeno il minimo... è IL DOVUTO per il signor Pincione.Adesso però non scordatevi che Pincione ha promesso un anno di serie C,2 di B e poi la serie A,PARAGONANDOCI A LIVELLI DI ROMA E LAZIO!secondo voi uno che ha problemi a iscriverci puo mantenere fede alle promesse fatte?eh?!... hiss

da zamora

SE LA NOTIZIA DELL'ACCORDO CARIPE-PINCIONE DOVESSE ESSERE CONFERMATA, SAREBBE UNA GRANDE VITTORIA DI PINCIONE, DI COLORO CHE HANNO SEMPRE CREDUTO IN LUI (COME IL SOTTOSCRITTO) E DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE, CON IL BLITZ IN COMUNE HA SENSIBILIZZATO IL SINDACO SULLA QUESTIONE SOCIETARIA E SULLO STADIO. AVANTI COSì. STRINGIAMOCI ATTORNO A QUESTA SOCIETà CHE VOLENTE O NOLENTE STA FACENDO DEGLI SFORZI E SONO CONVINTO CHE DOPO QUESTA BELLA NOTIZIA IL FUTURO SARà ROSEO. GO AHEAD PINCIONE!!

da Peppe71

A leggere certi commenti come quello di "CurvaNord70" c'è da rimanere esterrefatti... Infondo però così i conti tornano, se certe persone come Pincio & Co. continuano a fare il cavolo del comodo loro, ci sarà pure un motivo! Il mondo è bello perchè è vario... pizzaonhead

da ?

DAESSO NON COMINCIAMO A DIRE "IO L'AVEVO DETTO...ECC.ECC.". CERCHIAMO TUTTI DI PRENDERE LA NOTIZIA COME UN FATTO POSITIVO PER IL PESCARA E NON COME UN FATTO PERSONALE. BASTA CON I GUELFI E GHIBELLINI !!!

da CurvaNord70

Visto gufi della malora? Sempr a fà lu funeral senza il morto stet! L'anno prossimo non ci venite allo stadio se dovete gufare contro Pincione per partito preso così come avete fatto con Scibiglia. IL PESCARA NON FALLIRA' MAI E NEMMENO I VERI TIFOSI!

da forzadelfino

cazzo ho appena messo, già finite qualcuno ha ascoltato?

da IL PESCARA E BASTA

ORE 17,00 ULTIMISSIMA! E' STATO RAGGIUNTO L'ACCORDO TRA LA CARIPE E LA PESCARA CALCIO SPA. ERANO PRESENTI IL SINDACO D'ALFONSO E L'AVV. MILIA GRAZIE AI QUALI L'INCONTRO TRA IL PRESIDENTE PINCIONE E IL DOTT. MANCINI SI E' RISOLTO POSITIVAMENTE.

da forzadelfino

http://62.77.48.44/radiodelta1
/ tg in diretta

da Zquddi

nooNON CAMBIAMO DISCORSO

da pippo

oggi c'era anche l'apertura della busta di baù vero?

da ZICO

Qualcuno potrebbe riferire se a Radio Delta1 Sport delle 18 la notizia è confermata? Grazie.

da Zquddi

XKè NESSUNO CONFERMA?

da fabioout

se e vero quello che dice pescara e basta è solo un punto di partenza. io voglio lo squadrone. non ha fatto nemmeno l 1% di quello che deve fare.. sempre se lo ha fatto

da IL PESCARA E BASTA

ORE 17,00 ULTIMISSIMA! E' STATO RAGGIUNTO L'ACCORDO TRA LA CARIPE E LA PESCARA CALCIO SPA. ERANO PRESENTI ALL'INCONTRO IL SINDACO D'ALFONSO E L'AVV. MILIA GRAZIE AI QUALI L'INCONTRO TRA IL PRESIDENTE PINCIONE E IL DOTT. MANCINI SI E' RISOLTO POSITIVAMENTE.

da Zquddi

nooNON SKERZIAMO

da akuila

KE KAZZO DI POTENZA ECONOMICA IL NOSTRO PRESIDENTE!! pizzaonhead pizzaonhead MA JET A FFANGUL

da IL PESCARA E BASTA

ULTIMISSIMA! E' STATO RAGGIUNTO L'ACCORDO TRA LA CARIPE E LA PESCARA CALCIO SPA. ERANO PRESENTI ALL'INCONTRO IL SINDACO D'ALFONSO E L'AVV. MILIA GRAZIE AI QUALI L'INCONTRO TRA IL PRESIDENTE PINCIONE E IL DOTT. MANCINI SI E' RISOLTO POSITIVAMENTE.

da F77

andrepes ha centrato il punto, continuare a ridicolizzarci non serve. bisogna ricreare l'orgoglio, e l'orgoglio lo danno i risultati. la gente si allontanera' sempre di piu' dal pescara se si continuera' con la mediocrita' assoluta perche' arrivati a questo punto il pescara non e' piu' il vanto della citta', ma e' la vergogna della citta', e' diventato qualcosa che divide la gente e che la fa vergognare. meglio azzerare tutto se si deve continuare cosi'. intanto aspettiamo inermi la fine...posizioniamoci a 90 gradi in silenzio...

da Zquddi

meglio fallire subito e partire dalla C2 cry

da F77

cmq l'importante e' che giochiamo all'adriatico....qualunque categoria facciamo l'importante e' quello... laugher...pure se facciamo ridere i polli e tutti ci sbeffeggiano, l'importante e' giocare all'adriatico laugher....

da andreapes

Amici del Pescara ma siamo realisti!!! Anche se qualche banca dovesse concedere per il rotto della cuffia i soldi necessari all'iscrizione che futuro avremmo?Chi farebbe la squadra?Con quali soldi?Siete disposti ancora a fare un paio di campionati mediocri in C1 per poi magari pian piano abituarci e magari il terzo anno accettare anche una retrocessione in C2? Io dico che e' meglio resettare tutto ed aspettare che con il passare degli anni la fame di calcio che abbiamo noi venga anche a qualche impreditore serio e preparato.Voi che dite IN OGNI CASO A PIANELLA O SAN SIRO.SOLO PESCARA!!!!

da Zquddi

horny

da Kanidja

Ma Paterna non aveva il cartellino di Carozza? Dunque gli e andato bene a lui e non alla Pescara Calcio! Aia

da Zquddi

perplex cry

da kanidja

E ovio che scerzavo eyed

da Vik^

Non smettero' mai di ripetere....PINCIO' ARVATT'N A FFANGUL ALL'AMERIC !!!!!PRESUNTUOSO ARROGANTE DI MERDA CHE NON SEI ALTRO...VATTI A SUICIDARE....VATT A JITTA' A LA PESCAARAAAAA

da mancho

Mi correggo: la strategia E' STATA guadagnare...per sperare di arrivare in attivo: quello che sarà da oggi in poi lo sapremo tra qualche ora

da mancho

Ma quale Tavano ? Se guadagna come 10 giocatori del Pescara messi insieme...allora non hai capito che la strategia è di intascare enon comprare nessuno pizzaonhead

da 11

Ancor a parlà di scibilia, dopo che uno bestemmia, ma non vi rendete conto di quanto siete ripetitivi e noiosi? PATERNA SE VA A FINIRE MALE LA PAGHERAI, STANNE CERTO.

da akuila

quello che ha detto massimo di SBT molti di noi lo avevano previsto e siamo stati presi per il culo!!! Guarda caso ci siamo venduti gli ultimi gioiellini di casa prima di fallire.....CMQ GIOCHIAMO ALL'ADRIATICO!!!!

da kanidja

Iaconi, per informazione, ci sta Tavano sul mercato. Con tutti i soldi di Pincione, possiamo anche comprarlo. No?

da fdb.75

Ah dimenticavo...MILLWALL LIBERO! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da fabioout

demente ci sarai tu o ndundi.. nn ti permettere

da ruller

cryNon vorrei essere nefasto perché chiunque venisse a salvare il Pescara sarà il benvenuto, ma insisto col dire che non avete capito nulla. Ma come si fa a gestire una società di calcio in questa maniera. Ripeto, se avessi i soldi me ne sbatterei le scatole di tutti i bastoni fra le ruote di cui Pincione parla. La realtà è un’altra ! è che questo signore probabilmente non ha alcuna intenzione di fare calcio a Pescara. I motivi sono altri, che noi non sappiamo. Mi dite come si possono dare certe risposte superficiali sul fatto di un eventuale penalizzazione in caso di mancati pagamenti e/o altro ? insomma la vogliamo finire ? volete aprire gli occhi ? questo Pincione mi sembra il don Chisciotte della situazione. Ho il dubbio che questo signore sia scappato da qualche centro di …(fate voi)…; ho dei dubbi tremendi, il mio sesto senso mi dice certi, che questo ci farà fallirei. Possibile che dobbiamo assistere inermi di fronte a questo stillicidio di azioni non azioni ? possibile che non ci sia qualche amministratore politico locale, qualche personaggio influente in federazione (Marinelli, Gravina…), qualche imprenditore locale con a cuore questa società ? State tranquilli che falliremo di sicuro. Pincione quando avrà ripreso i soldi tirati fuori sparirà, dirà che è stata colpa (già lo sta facendo da un po’) dei personaggi locali e via dicendo e noi rimarremo con un pugno di mosche in mano. Siccome alcune società stano aspettando il cadavere di altre (anche del Pescara) per essere ripescate, vedete che se qualche frase è già uscita fuori di sicuro c’è qualcosa di concreto dietro. A questi soggetti bisogna fargli sentire il fiato sul collo (non fraintentedemi:- senza violenza per carità. La violenza non porta a nulla). Non possono passare e ripassare su questa società prendendosi gioco di tutta Pescara….non dico più niente, comunque questi personaggi degni della peggiore fascia politica, ci hanno e ci stanno prendendo per i fondelli bene bene…APRITE GLI OCCHI E MEDITATE…E’ GIUNTO IL MOMENTO DI PASSARE AI FATTI ALTRIMENTI IL PESCARA MORIRA’…

da Zquddi

A RRIVAT CUSSù, O NDNDì

da CurvaNord70

Na che cazzo vi insulate Pincione dementi? Abbiate perlomeno l'inteligenza di aspettare i fatti. Ah dimenticavo...qui sopra di gente con il cervello ce ne sta davvero poca.

da gattabeninicamplone

Forse si era stufato dei giornalisti, non delle contestazioni, e per questo ci ha piazzato il FANTOCCIO Paterna a batter cassa al posto suo!!! A dimenticavo, ad agosto Paterna dovrebbe pagare la terza rata a Scibilia! Ma nin mi facet rid!

da fdb.75

SVEGLIA!!!! Ma quale rivoglio Scibilia, il suo ciclo a Pescara era finito e basta...ma stet ancor a parlà, dopo 18 anni eravamo alla frutta con lui e non fate finta di non ricordare, basta a sparare le cazzate, se avete la memoria corta non è colpa mia! Paterna è stato il vero disastro di tutto ciò con la complicità di chi glielo ha permesso,compresi NOI purtroppo! Mi stò ancora domandando come abbia fatto a entrare indisturbato in tribuna contro la Juve, come sia stato possibile io non lo sò.Basta con il passato,Rangers bisogna riscendere in piazza, ribadisco il mio no alle contest pacifiche!

da Chica

Iaconi che va via prima del tempo è un bruttissimo segnale...venerdì a Telemax ha detto che ha venduto per lasvciare il Pescara in attivo. Si è fregato gli ultimi soldi e adesso se ne va perchè la situazione è irrecuperabile. A Mancini gli ha detto che lo criticava sempre e diceva cazzate, ma secondo me faceva bene a criticarlo...MORTI DI FAME !!!

da gattabeninicamplone

Delle contestazioni se ne è sempre sbattuto! Ha sempre fatto il comodo suo, anche dopo il casino ETAFIN!

da Zquddi

4-5 ANNI DI CONTESTAZIONI...CE L'HA FATTA PAGARE...MERITIAMO PATERNA

da bolgiabiancazurra

pincione peggio di paterna e' stato l'unico a riuscirci bastardo infame ha cacciato via renzetti e poi lui che ha concluso un paio de coioni merda chi fa del male al pescara deve sgobbare tutta la vita bastardi infami noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Zquddi

MA SE ERA IN CONTESTAZIONE CONTINUA DA ANNI...APPUNTO L'HA FATTO PER CHI SI MERITA PATERNA

da gattabeninicamplone

Sfido chiunque a dirmi che non è vero!

da gattabeninicamplone

Fra l'altro avevamo Calaio' e Santarelli che facevano mezza squadra da soli, ricordate? Da li si poteva partire con una sana programmazione e senza nessuno svenamento! E invece .......

da gattabeninicamplone

La colpa di tutto questo parte proprio da Scibilia! Dall'anno della promozione in Serie B il Pescara avrebbe potuto autogestirsi semplicemente con le entrate dei diritti TV, contributi federali e botteghino dello stadio (vi ricordo che abbiamo chiuso la C con 25.000 spettatori)! Si poteva mantenere il blocco della promozione e inserire un po alla volta giovani sfornati dalla Primavera! Invece lui ci ha umiliato e mortificato smantellando tutto e impolpandosi i soldi, lasciando il fantoccio Paterna a proseguire il suo progetto!

da fabioout

PINCIONE CAZZARO

da Zquddi

O NO?

da Zquddi

CHI CONTESTAVA SCIBILIA SI MERITA PATERNA

da gattabeninicamplone

Chi rimpiange Scibilia merita Paterna!

da Zquddi

RIVOGLIO SCIBILIA CON IACONI

da gattabeninicamplone

IACONI FUORI DAI C....ONI!!!! PIU' RESTA PIU' FA DANNO! NON VI BASTA L'INCULATA CHE CI HA DATO CON CROCE? GIORNALISTI ANCHE SU IACONI STATE FACENDO SKYFO, COME SEMPRE! DATELE GIUSTE LE NOTIZIE, RACCONTATECI QUELLO CHE HA COMBINATO E SMETTETE DI LECCARE IL CULO PURE A LUI, TANTO MO SE NE VA E NON VI SERVE PIU' A NIENTE!

da Zquddi

This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans

da gattabeninicamplone

Giornalisti ke skyfo! Chi lo dice che non c'è il rischio fallimento? Ma i 3 milioni di debito col comune di Pescara per la famosa sentenza sono spariti? E l'IVA arretrata da pagare, che fine ha fatto, visto che solo una parte del debito(600.000) è stata estinta col pignoramento? Il rischio fallimento ci sarebbe sempre! Una cosa sono le incombenze per l'iscrizione, un'altra i debiti della società! Basta con la disinformazione! Badate che SE PINCIONE NON CI ISCRIVE I 2 MILIONI di attivo in LEGA non può intascarseli, perchè sarebbero vincolati per i debiti! OGGI SONO OTTIMISTA!

da Zquddi

This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans

da Zquddi

This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans

da GameOver

forzadelfino

da forzadelfino

GAME OVER

da forzadelfino

GAME OVER

da forzadelfino

GAME OVER

da Mikidm

horny Pincione ma kosa kazzo 6 venuto a fare dall'America a qua per farci vedere quanto 6 morto di fame?...6 arrivato con prepotenza cacciando tt e facendo il gradasso xkè dicevi di avere alle spalle persone molto importanti(come il principe)e invece nn hai un euro bucato..vatti a fà sparà tu lu principe e mammt..stu pezz di merd..E tu caro Dante di Bellante nn pesare ke 6 esente da colpe il maggior male tu l'hai causato..spero di incontranti x strada contadino maledetto ke ti devo parlà...Avete rovinato 70 anni di onorata carriera Merde horny horny horny Quanto rimpiango Scibilia pizzaonhead cry cry cry

da GameOver

A parte il fatto che non credo assolutamente al pallonaro (Vantaggiato e Luci non erano sicuramente confermati?) poi con chi giochiamo? Con i parenti della famiglia pincione? Quì ci vuole gente seria e non pallonari

da Zquddi

ASHALLAH!MAH!

da SIVIGLIANO

PER FAVORE BASTA....E' IMPOSSIBILE DIGERIRE LA DISINFORMAZIONE PROMOSSA AD ARTE DEI MEDIA, SENZA CHE REALMENTE SAPPIANO NULLA DI QUELLA CHE SIA LA SITUAZIONE DEL PESCARA....CI ISCRIVEREMO ALLA C1, POTETE STARE ASSOLUTAMENTE TRANQUILLI DI QUESTO.... pss pss

da gaucho

«L’iscrizione del Pescara è certa» Pincione non ha dubbi, ma permane il problema dell’Irpef: se non sarà pagata entro mercoledì, arriverà la penalizzazione SP@%@di PAOLO SINIBALDI PESCARA - Il Pescara si iscriverà al prossimo campionato di serie C1, lo ha dichiarato ieri il presidente Max Pincione in una intervista al nostro quotidiano. Pur essendo molto parsimonioso nelle parole e nei concetti espressi, Pincione è stato molto chiaro: «L’iscrizione del Pescara alla C1 non è in dubbio, credo di poterlo affermare con certezza. Abbiamo lavorato per poter presentare alla federazione tutte le garanzie necessarie e, se non dovessimo riuscire a pagare l’Irpef entro mercoledì, magari rischieremmo la penalizzazione di un punto come da normativa federale. Ma per l’iscrizione non ci sono problemi, il Pescara non sparirà dalla mappa del calcio». Le parole del presidente suonano come una sorta di liberazione, anche se naturalmente dovranno essere confermate dai fatti. La fideiussione di 207.000 euro da presentare al momento dell’iscrizione pare non essere più un problema insormontabile - e a quanto si vocifera potrebbe essere stato determinante l’intervento inglese di Anthony Baron - semmai c’è da discutere ancora sulle modalità di pagamento dell’Irpef e dell’Enpals, cioè le voci più onerose. Come si sa, in caso di versamento successivo a mercoledì 27 giugno, è prevista una sanzione in termini di punti di penalizzazione, possibilità non certo piacevole ai fini del prossimo campionato, ma comunque meno fondamentale dell’iscrizione. La strategia di Pincione è quindi molto semplice: iscrivere la squadra alla C1 entro mercoledì grazie alla fideiussione di cui sopra, e di seguito provvedere agli altri adempimenti, se possibile non facendo trascorrere invano anche la settimana prossima. La domenica Pincione l’ha trascorsa fuori da Pescara, ufficialmente per rilassarsi un po’, anche se c’è da credere che abbia intrattenuto i suoi colloqui di lavoro anche durante il relax, in particolare con gli emissari di quella banca (da quanto si sa, la Deutsche Bank) che dovrebbe aiutare il Pescara a sopravvivere, dopo aver effettuato l’iscrizione. Il presidente non ha nemmeno partecipato all’assemblea di Pescara 70, convocata proprio ieri. La giornata odierna, invece, sarà importante soprattutto per l'ultima comproprietà da risolvere, quella del fantasista Eder Baù a metà con lo Spezia, formazione ligure che ha da pochissimo centrato la permanenza in B ai play out mandando all'inferno il Verona; l'intenzione del Pescara sarebbe di vincere la concorrenza degli spezzini alle buste e riportare così Baù in riva all'Adriatico. La settimana entrante potrebbe essere l'ultima in biancazzurro del d.s. Andrea Iaconi, che continua a manifestare la sua volontà di andar via, chiedendo la risoluzione del contratto. Se Pincione lo accontenterà, Iaconi saluterà tutti il 30 giugno, a iscrizione avvenuta. Come promesso.

da gaucho

«L’iscrizione del Pescara è certa» Pincione non ha dubbi, ma permane il problema dell’Irpef: se non sarà pagata entro mercoledì, arriverà la penalizzazione SP@%@di PAOLO SINIBALDI PESCARA - Il Pescara si iscriverà al prossimo campionato di serie C1, lo ha dichiarato ieri il presidente Max Pincione in una intervista al nostro quotidiano. Pur essendo molto parsimonioso nelle parole e nei concetti espressi, Pincione è stato molto chiaro: «L’iscrizione del Pescara alla C1 non è in dubbio, credo di poterlo affermare con certezza. Abbiamo lavorato per poter presentare alla federazione tutte le garanzie necessarie e, se non dovessimo riuscire a pagare l’Irpef entro mercoledì, magari rischieremmo la penalizzazione di un punto come da normativa federale. Ma per l’iscrizione non ci sono problemi, il Pescara non sparirà dalla mappa del calcio». Le parole del presidente suonano come una sorta di liberazione, anche se naturalmente dovranno essere confermate dai fatti. La fideiussione di 207.000 euro da presentare al momento dell’iscrizione pare non essere più un problema insormontabile - e a quanto si vocifera potrebbe essere stato determinante l’intervento inglese di Anthony Baron - semmai c’è da discutere ancora sulle modalità di pagamento dell’Irpef e dell’Enpals, cioè le voci più onerose. Come si sa, in caso di versamento successivo a mercoledì 27 giugno, è prevista una sanzione in termini di punti di penalizzazione, possibilità non certo piacevole ai fini del prossimo campionato, ma comunque meno fondamentale dell’iscrizione. La strategia di Pincione è quindi molto semplice: iscrivere la squadra alla C1 entro mercoledì grazie alla fideiussione di cui sopra, e di seguito provvedere agli altri adempimenti, se possibile non facendo trascorrere invano anche la settimana prossima. La domenica Pincione l’ha trascorsa fuori da Pescara, ufficialmente per rilassarsi un po’, anche se c’è da credere che abbia intrattenuto i suoi colloqui di lavoro anche durante il relax, in particolare con gli emissari di quella banca (da quanto si sa, la Deutsche Bank) che dovrebbe aiutare il Pescara a sopravvivere, dopo aver effettuato l’iscrizione. Il presidente non ha nemmeno partecipato all’assemblea di Pescara 70, convocata proprio ieri. La giornata odierna, invece, sarà importante soprattutto per l'ultima comproprietà da risolvere, quella del fantasista Eder Baù a metà con lo Spezia, formazione ligure che ha da pochissimo centrato la permanenza in B ai play out mandando all'inferno il Verona; l'intenzione del Pescara sarebbe di vincere la concorrenza degli spezzini alle buste e riportare così Baù in riva all'Adriatico. La settimana entrante potrebbe essere l'ultima in biancazzurro del d.s. Andrea Iaconi, che continua a manifestare la sua volontà di andar via, chiedendo la risoluzione del contratto. Se Pincione lo accontenterà, Iaconi saluterà tutti il 30 giugno, a iscrizione avvenuta. Come promesso.

da Zquddi

FACCIAMO PROPRIO RIDE TUTT ITALIA

da GameOver

Pincione non ha i soldini laugher. Pallonaro spaccone

da massimo.sbt

pincione=soldini.almeno noi lo abbiamo fatto scappare sotto scorta al comune che ancora diceva:"ho pagato tutto"voi ancora ci credete!!!!,noi abbiamo toccato il fondo pero' ci siamo rialzati piu' forti di prima. ho seguito tutta la vostra agonia, capisco i sentimenti,il registra di tutto e' lo stesso "paterna"per uscirne pulito.

da [semproni4president]

NU SEM NU.....E CI FACEM SIMBR ARCUNOSCJE! laugher saremo la prma società a fallire con il saldo in attivo invece che al passivo....che bello! laugher laugher laugher

da GameOver

yankee go home

da carpe

E VERO SAREMMO LA PRIMA SOCIETA' NCHE NON SI ISCRIVE CON 2 MILIONI DI EURO DI ATTIVO IN LEGA

da Zquddi

This is the end, beautiful friend This is the end, my only friend The end of our elaborate plans

da pe1

ottì..speriamo che almeno st'incontro risolva qualcosa...non riesco ancora ad immaginarmi la FINE.... cry cry

da carpe

rete 8 ha detto che ancora si sa nulla sull'incontro di pincione con la caripe, cmq ha aggiunto che la situazione e' gravissima

da biancazzurro_

non si sa ancora niente hanno detto a rete 8

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da delfino_a_vita

Era meglio Renzetti...almeno lui portava entusiasmo ed era attaccato al Pescara, ma non piaceva alle redazioni locali evidentemente filo-paterniane. mo speriamo che Pincione ce la faccia cry cry cry

da Palladini

Stando ai ricorsi storici delle notizie date su questo sito adesso dovrebbe arrivare pescaradaroma a tranquillizzarci su tutto.

da ramondiaz

ABBIAMO PRESO PER IL CULO I CHIETINI...E MO INVECE FACCIAMO LA LORO STESSA FINE. SOLO CHE MENTRE LORO SONO RIUSCITI A RICREARE ENTUSIASMO PORTANTO 2500 PERSONE IN PROMOZIONE, NOI STAREMO ANCORA APPRESSO AI REPERTI STORICI RANGERS E A CHISSA' QUALE NUOVA CONTESTAZIONE DEL C.AZZO. ...THIS IS THE END...MY ONLY FRIEND, THE END... boo

da delpescara

poche parole....tra poco siamo alla resa dei conti.....abbiamo aspettato per 3 anni....ora possiamo aspettare 4 giorni.

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da antanja

x redazione: si sa già com'èandato l'incontro tra pincione-d'alfonso e la caripe?

da mancho

A volte prima di insultare bisognerebbe informarsi...Dalle operazioni di comproprietà e cessioni varie, il Pescara ha 2 MILIONI DI EURO DI ATTIVO per questa stagione, ma sono soldi disponibili in Lega solo dai prossimi mesi e verranno dati al Pescara in varie "rate", quindi non sono subito disponibili. Pertanto Pincione dovrà comunque trovare oggi i soldi per pagare Irpef e stipendi e la fidejussione per iscrivere il Pescara. Potrebbe chiedere l'anticipo su quei 2 milioni, ma senza garanzie non danno neanche quelli...è chiaro adesso ?

da maxpe

i 2 milioni sono depositati in lega e il pescara li riceverà in 10 rate dal 10% della somma

da zdenek

se li è imboscati iaconi... laugher laugher laugher

da [semproni4president]

mancho......2 milioni di € di attivo?e dove tanno sti 2 milioni di €?

da Zquddi

1-MA CHE PRIMO CASO IN ITALIA, XXXONE. 2-ANCORA CREDI CHE STIAMO IN ATTIVO, XXXONE 3-ALLORA SIAMO PURE QUOTATI IN BORSA. UK

da mancho

La situazione sembra davvero drammatica...se persino uno come Iaconi scappa e non ci crede figuriamoci che belle speranze si possono avere ! Io non ci poso credere, sarebbe il primo caso in Italia di una società che non si iscrive con 2 milioni di euro di attivo in Lega....

da Parco-Florida

Dai Max!!!!!!!!

da biancazzurro_

sembra che a cingione gli rema TUTTO IL MONDO CONTRO poverino lui è sempre la vittima tutti contro di lui tutti mostri laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

MO VE NAVET ACCORT CHE CINGIONE FA FALLI' LU PESCAR??? i li vaj dicend da 4 mesi

da Zquddi

mitico Sesay!!! ce l ho io al giochetto, ci farà fare il salto di qualità

da Milano

per cho ha scritto l'importante è giocare all'adriatico ci incontreremo la domenica mattina , porta le carte laugher

da Zquddi

alba adriatica sarà la squadra da battere quest anno...nu squadrò

da carpe

Salvate il Pescara

da pippo

Pinciò prova alla posta x le garanzie cry cry

da F77

eh si....la priorita' e' permettere ai pescaresi di seguire la propria squadra nella propria citta'...anche se poi i pescaresi allo stadio saranno si e no l'1% della popolazione...la gente si e' stufata di farsi prendere per il culo.

da [semproni4president]

Alba Adriatica,Spal Lanciano,il Ripa e il Guardiagrele FANNO GIA' IL MERCATO.....NU CHI FACEM? laugher laugher MEGLIO RIDERE..PERCHE' CI STA DA PIANGERE! cry

da [semproni4president]

Alba Adriatica, ecco i primi colpi Attive pure la Spal Lanciano, il Ripa e il Guardiagrele Dopo l'ingaggio sulla panchina di mister Piccioni, ex Santegidiese, si è messa subito sul mercato l'Alba Adriatica, assicurandosi il portiere Ciardelli, ex Hatria, che sarà affiancato dal riconfernato Morretti. In entrata anche i difensori Antenucci, Silvaggi e Zenobi, ai quali si aggiunge il centrocampista D'Onofrio. L'obiettivo ora è l'acquisto di un centravanti: si parla di Saccia del Cologna Paese. Il Guardigrele ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Anzivino. Per la squadra guardiese si tratta di un ritorno. La squadra teatina, ora, sta stringendo i tempi per Del Gallo, centravanti ex Penne (c'è da superrare, però, la concorrenza del Miglianico. Miglianico che sta tentando anche la punta Nunziato, sempre del Penne) e Manuel Tacchi. Il sogno del ds Verratti sembra essere Contini, anch'egli ex Penne. Inizia a muoversi il Ripa Teatina, che ha nel mirino Antenucci, Adorante e Tontodonati. Mentre la Spal Lanciano riparte da La Notte, La Barba e Previderio. Nel frattempo i frentani hanno blindato Crognale, Beni, Fantini, Di Pentima, Selavtico e Di Camillo. Confermatissimo il tecnico Tupone. Ancora in stand by, infine, il mercato del Casoli, alle prese con la grana Sesay. Non è sicura, infatti, la permanenza del bomber agli ordini di mister Carpineta.

da [semproni4president]

"FORSE" DOMANI CI ISCRIVEREMO......"SE DIO VUOLE"!SEMPRE SE NON CI METTONO "I BASTONI FRA LE RUOTE"..NON CAPIAMO COME L'ITALIA E' UNO DEGLI 8 PAESI + INDUSTRIALIZZATI AL MONDO!LE BANCHE SONO IN ALTO MARE E "REMANO" TUTTE CONTRO! laugher laugher laugher

da davide_84

da mercoledì almeno sarà finita sta pagliacciata

da 80

L'importante è giocare all'adriatico! hiss

da [semproni4president]

SE ERAVAMO DI FRONTE AD UNA SOCIETA' SERIA L'AMMINISTRATORE AVREBBE RICHIESTO UN AUMENTO DI CAPITALE IMMEDIATO PER FAR FRONTE AI PAGAMENTI..MA LA VERITA' E' CHE QUI SI STA SOLO GIOCANDO CON LA PELLE DI NOI TIFOSI,SONO FINITI I TEMPI DEL PROSCIUTTO DI FRONTE AGLI OCCHI...SVEGLIA GENTE,DOMANI E' IL GIORNO X! horny

da F77

una sola parola: RABBIA. questo e' il sentimento dominante, io non capisco come cazzo fanno quelli della curva che vivono attivamente il tifo organizzato, che parlano sempre di trasferte, di mentalita', di attaccamento a non essere incazzati neri e a non organizzare nessun corteo, nessuna manifestazione, nessun volantino....passivita' assoluta....

da [semproni4president]

SIAMO STUFI DI ESSERE PRESO IN GIRO DA UN SIGNORE ITALO-AMERICANO...SONO SEI MESI DI PROMESSE NON MANTENUTE,DI PAGAMENTI FATTI A STENTO E DI ASSEMBLEE FARLOCCHE! B A S T A !!!!!! RIDTECI IL NOSTRO PESCARA! cry

da Zquddi

onore a scibilia

da vince

ora vorrei sputare in faccia uno per uno chi ha sempre protestato contro scibilia.

da vince

mannaggia alla put.tana di eva ...mi viene da piangere.

da Zquddi

è atterrato antonio barone con l'aereo del principe...Ashallah bè

da carpe

salvate il PESCARA

da Milano

avanti savoia...

da GameOver

Pincione=Paterna! Sono i fatti a dirlo. Anzi, se possibile, è anche peggio visto le cavolate che ha sparato fino ad oggi. Amicizie inventate, progetti faraonici sembra la peggior macchietta di un fil anni 50. Tornatene in america

da thc66

salve a tutti, come avrete notato io non scrivo più sul muro perchè di questa storia ne ho le p.... piene. VORREI PERO' SAPERE UNA COSA, ALLA LUCE DI QUESTO TRISTE EPILOGO ORA NOI TIFOSI CHE FACCIAMO???? FACCIAMO UN'ALTRA BELLA MANIFESTAZIONE PACIFICA? MAGARI PORTIAMO ANKE IL SANTO IN PARATA? MA SI ANCHE DUE NOCCIOLINE...... MANIFESTAZIONE PACIFICA=MANIFESTAZIONE DI CONIGLI=FALLIMENTO. ADIOS.

da Zquddi

caripe aiutaci tu laugher

da Zquddi

http://www.magnotta.it/magnott
a/iscrizione.html

da carpe

il pescara sta morendo salvatelo. Salvate il Pescara. Salvate il Pescara.

da Piero 1977

Allegriaaaaaaaaaa ahah........................
perplex................. cry

da Zquddi

http://www.magnotta.it/magnott
a/iscrizione.html

da Zquddi

ISCRIZIONE AI TERRORISTI ;)*: Vuoi finalmente "mettere una bomba" a qualcuno? Il tuo sogno è "sparare in faccia" al tuo peggior nemico? Vuoi essere "morto" per la Società, "chiudere una volta per sempre"? ;)))) Ebbene, è il tuo momento! Finalmente la MA.GNO.T.TA (MAsnada IGN.obile Terroristi TArchiati), affiliata con le migliori scuole del suo campo, ti permette di ISCRIVERTI AI TERRORISTI e svolgere finalmente un lavoro ben retribuito e gratificante (!). http://www.magnotta.it/magnott
a/iscrizione.html

da RoccoPagano

cry Pincione via da Pescara,cazzaro! horny

da SAW

Ma non avevate detto che eravamo iscritti? che i problemi erano superati?

da pescarese1980

secondo cry cry

da Zquddi

MI ISCRIVO AI TERRORISTI!!! PORCO XXXXXXXXXXXXXXXXX!!! cartman