Pescara calcio: vertice in società sui nodi da sciogliere.

Pincione in sede con i vertici di via Mazzarino. Tra allenatore, squadra e stadio sono tanti i punti da discutere. Intanto alle 17,00 si aprono le buste per Baù.

da Redazione
15.702

E adesso si comincia, o perlomeno ci si prova.
In queste ore è in corso un vertice in via Mazzarino tra il presidente Pincione, Iaconi, Bignone e Gramenzi.
Sono tanti i nodi da sciogliere attorno al futuro del delfino, ad iniziare da chi guiderà la formazione biancazzurra il prossimo anno nel difficile ed impegnativo campionato di c1.
In pole position, ma questo avviene gia da qualche tempo, c’è la soluzione interna con Cetteo Di Mascio.
Il tecnico della primavera, che gestisce l’intero settore giovanile, potrebbe anche sedere sulla panchina della prima squadra, ma il progetto tecnico dovrà necessariamente essere ambizioso e prevedere lo sviluppo in un quadro pluriennale.
Intanto sul fronte squadra tra i tanti rientri ci sarà anche quello di Cinelli dal prestito al Gallipoli.
Mentre Martini dovrebbe, a meno di clamorose novità, indossare la casacca biancazzura anche per il prossimo anno.
Sul fronte stadio Adriatico giunge come un filmine a ciel sereno la dichiarazione dell’assessore allo sport Persico, chiudere le due tribune e disputare il campionato con le sole due curve aperte non trova d’accordo sia la tifoseria che i rappresentanti della società.
L’ottima opera di mediazione messa in atto dai Rangers insieme a tecnici del comune, sindaco e rappresentanti della società sembra orientarsi verso un aggiornamento al 30 giugno.
L’ipotesi perseguibile, che trova d’accordo anche il primo cittadino, sarebbe quella di chiudere in primis i distinti ed iniziare i lavori di restauro proprio da questi.
Intanto sul fronte mercato alle 17,00 di oggi verranno aperte le buste per Eder Baù, le possibilità di trattenere la comproprietà con lo Spezia sono alquanto remote.

Commenti
284

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da FeMy*

XGUBBIO: Macchè..squaqquerone a manetta sulla piada e la cena è fatta laugher

da fabio70

Purtroppo Pincione non e'strutturato in Italia quindi non c'era niente da risolvere,perche' senza garanzie nessuno ti da credito,e si sta vedendo anche ora,anche con il Sindaco + le vendite delle comproprieta' finche la Lega non rilascia la documentazione (4 luglio) nessuna banca dara' credito.

da fabio70

Abbona' questa volta ti quoto,l'ultimo post non fa una piega. X SAUL77 ho lo fai di proposito o non capisci,prima cosa la Banca se non ha le garanzie (lu pezz di cart)come ti fa a dare i soldi,poi che soldi non stiamo parlando di 200 euro (che nemmeno ti danno),purtroppo x Pincione in Italia ste cose non si fanno con una stretta di mano. Poi Pincione x l'iscrizione non ha fatto niente ,quindi la scusante quaterna non regge ,l'eventuale iscrizione verra' fatta grazie alla vendita di tutte le comproprieta'.

da fabio70

Abbona' questa volta ti quoto,l'ultimo post non fa una piega. X SAUL77 ho lo fai di proposito o non capisci,prima cosa la Banca se non ha le garanzie (lu pezz di cart)come ti fa a dare i soldi,poi che soldi non stiamo parlando di 200 euro (che nemmeno ti danno),purtroppo x Pincione in Italia ste cose non si fanno con una stretta di mano. Poi Pincione x l'iscrizione non ha fatto niente ,quindi la scusante quaterna non regge ,l'eventuale iscrizione verra' fatta grazie alla vendita di tutte le comproprieta'.

da giovan

pinciò presentaci stò benedetto principe e falla finita con le chiacchiere..... noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Abbonato!!!

La banca ci guadagna? Beh...ci mancherebbe. Io mi fermo con la macchina in mezzo all'autostrada e chiedo aiuto; il carro attrezzi mi scrocca 200 euro e io li ringrazio.Perchè tu fai del volontariato presso gli anziani o i bambini diversamente abili? Tutti ci devono guadagnare,è normale che sia così!E spero che la caripe ci guadagni pure una frega perchè mi permette di giocare una serie C!Che poi la serie C magari farà cagare dipende da Pincione e non da altri.Altra cosa: se il sindaco avesse risolto i problemi prima,pincione avrebbe cacciato i soldi prima del 1 luglio evitando penalizzazione?

da delpescara

11: concordo con te.........i pescaresi non esistono +, in ogni caso il chietino ha + dignità e orgoglio di noi!

da Abbonato!!!

Vorrei sapere da te a quale cordata ti riferisci e poi vorrei sapere da te il perchè devo aiutare un prepotente straniero o un locale educato.E poi un'altra cosa...per far giocare una squadra in c c'è bisogno allora sempre del sindaco? Per intenderci....pincione da solo non avrebbe mai fatto giocare il pescara in c e questo è innegabile e ha chiesto aiuto, il sindaco ha dato il suo aiuto.Che lo abbia fatto presto o tardi purtroppo a me non ne frega un cazzo.Lo ha fatto e se a me mi aiutano a non morire io ringrazio.Ecco perchè lo ringrazio e da questo aiuto lui non guadagna un euro!

da massimo

Secondo quanto riportato dal portale abruzzocalciodilettanti l'Angolana si sarebbe assicurata Cristian Pablo Ferreyra. Il centrocampista argentino, con 33 anni sulle spalle, vanta diverse promozioni con il Celano e la Valle del Giovenco. Nel suo curriculum spicca un'esperienza in C2 con la Fidelis Andria e soprattutto diverse presenze nella serie A argentina.....oh,non c'è rimasto quasi più nessuno in giro!!!

da 11

Si n'accort pur li chitin che facem rid..e prima o poi se ne accorgeranno tutti quanti. PESCARESI dove siete finiti.

da GameOver

E basta con stà caripe e d'alfonzo!!!! Io aspetto ancora la risposta alla domanda di ieri nella quale ti chedevo il perchè il sindaco fino a due giorni fà lavorava per una cordata contro pincione e poi l'ultimo giorno ha deciso di 'aiutare' pincione. Non faceva prima ad aiutarlo un mese fà? Si risolvevano prima i problemi, no? E non dimenticarti che la caripe è una banca e non un'istituto di aiuto/beneficenza se lo fanno ci guadagnano e quindi l'ultima cosa è fargli i ringraziamenti!

da GUBBIO73

X FEMY...ET AMAGNER I TURTLEIN???

da SAUL77

IL PESCARA IL PROSSIMO ANNO AVRA' MOLTE DIFFICOLTA'. IL PESCARA SARA' COME UNA CITTA' REDUCE DA UN BOMBARDAMENTO, DOVE LE BOMBE SONO STATE LA GESTIONE PATERNA,LE GRAVI PERDITE DI TEMPO MESSE IN ATTO DAGLI EX SOCI MOROSI DI PINCIONE, UNO IN PARTICOLARE, E UNA CONTESTAZIONE INSENSATA E DANNOSA. BISOGNERA' RICOSTRUIRE SOCIETA', SQUADRA E TIFOSERIA MAGARI RIPARTENDO DAI VECCHI CAPI TIFOSI, I VERI IDEATORI DELLA MANIFESTAZIONE SOTTO IL COMUNE. NON CI SARA' BISOGNO DI GENTE CHE VIENE ALLO STADIO A FISCHIARE AL PRIMO PASSAGGIO SBAGLIATO O ALLE PRIME SCONFITTE. FORZA PESCARA!!!!!

da Abbonato!!!

Ragazzi non allarmiamoci per la penalizzazione che sarebbe una minchiata...ma preoccupiamoci dei soldi del presidente.Io aspetto il 5-10 luglio.In quella data Pincione non potrà dire di non essere strutturato finanziariamente o se lo dirà avrà la città contro. Io spero che riesca a sbloccare tutti gli pseudo-problemi che ha!Il tempo ci aiuterà a capire.Non so perchè ma rimango fiducioso.Intento grazie caripe e d'alfonso!

da GUBBIO73

BUONASERA DI NUOVO...

da Chica

Vincere una partita in più ? Con questa situazione già vincere una partita sarebbe un miracolo pizzaonhead

da GUBBIO73

..GIA' LA PAGANESE...CHE MAL DI STOMACOOOO pizzaonhead

da Abbonato!!!

Ma lo avete letto il messaggio di carpe!Quando dicevo che il ciclismo è doping tutti a dirmi male; la notizie sarà anche un fuoco di paglia ma....la pulce nell'orecchio te la mette eccome! Ma, speriamo che Danilo non si è drogato come tutti gli altri! hiss

da pesciarolo

.

da FeMy*

In fondo si tratta di vincere una partita in più, e l’handicap sarà subito cancellato...... boo

da FeMy*

Sorrento, Paganese, Cavese, manfredonia....ngulo che squadroni. Ma per il 26 agosto la facciamo la squadra o pincione la presenta in ritardo come cn l'iscrizione? Tanto ormai abbiamo fatto 30 facciamo 31 perplex

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Posto un articolo tartto da calciopress.it (sito nazionale che si occupa della serie C), che riassume bene l'attuale situazione della PESCARA CALCIO, dove ormai l'iscrizione e' cosa certa cosi' come e' molto probabile che il PESCARA partira' da -1 (e il Presidente conferma). Il presidente del Pescara, l’italo-americano Massimiliano Pincione, sembra essere arrivato in porto per quanto riguarda l’iscrizione del club abruzzese al prossimo campionato di serie C1. Appare viceversa molto improbabile che la società adriatica riesca ad evitare il rischi di una partenza ad handicap nella stagione che sta per cominciare. Come noto, le scadenze in calendario sono numerose e perentorie. Appare, allo stato attuale, assai difficile che il Pescara riesca a rispettare tutte le incombenze che incalzano da qui al 30 giugno. E’ del tutto probabile, dunque, che la corposa documentazione che deve secondo le norme federali essere allegata alla domanda di iscrizione non possa essere depositata prima del 5 luglio. Le liberatorie sarebbero già state depositate, conme anche le garanzie fideissorie richieste dalla Figc. Manca però all’appello il saldo dell’Irpef e dell’Enpals. SWi parla di una somma di oltre un milione di euro, che sarà messa a disposizione dalla Caripe solo dopo che la Lega avrà certificato i crediti per le plusvalenze legate alle tante cessioni (si parla dei vari Carozza, Croce, Djakitè, Pepe, Olivieri e Baù). Visto che tale attestato non sarà rilasciato prima del 4 luglio, la data del 5 luglio cui abbiamo fatto riferimento è più che una certezza. Tuttavia Pincione ha minimizzato: “A questo punto è prevedibile che partiremo conj una penalizzazione – ha detto il presidente – Comprendo che si tratta di un’ipotesi che non piace alla città, anche a livello di immagine. Ma è la soluzione più indolore dopo quello che poteva capitare al Pescara. In fondo si tratta di vincere una partita in più, e l’handicap sarà subito cancellato”.

da FeMy*

LA SERIE C1 PARTIRA' IL 26 AGOSTO Il consiglio direttivo di Lega ha ufficializzato le date del calendario del campionato di serie C1 2007/2008, che partirà domenica 26 agosto. L'ultima giornata del campionato regolare è prevista per il 4 maggio 2008. Quattro le soste, 30 dicembre, 6 gennaio ed altre due ancora da definire. Turno infrasettimanale l'1 novembre mentre il 22 marzo si giocherà di sabato. I play-off ed i play-out si disputeranno dal 18 maggio all'8 giugno. Esclusi eventuali fallimenti e ripescaggi, ecco la probabile composizione del girone B di C1 al quale parteciperanno i biancazzurri: Cavese Crotone Foggia Foligno Gallipoli Juve Stabia Lanciano Manfredonia Martina Paganese Perugia Pescara Potenza Salernitana Sambenedettese Sorrento Taranto Ternana La Coppa Italia di C1, invece, partirà il 19 agosto con la fase preliminare.

da SAUL77

LO SO CHE PER LEGGE LA CARIPE NON E' TENUTA AD ANTICIPARE NULLA PER LEGGE. PERO' IO SPERAVO IN UN PO DI BUON SENSO DA PARTE DELLA CARIPE, TUTTO QUA. I SOLDI DELLE COMPROPRIETA' NON SARANNO SICURI AL 100%, MA LO SONO AL 99!!!! COMUNQUE, L'IMPORTANTE E' ISCRIVERSI AL CAMPIONATO E DI QUESTO RINGRAZIO LA CARIPE. POI, PARLIAMOCI CHIARO: VISTI TUTTI I CASINI PASSATI ANCHE PARTIRE SOTTO DI UN PUNTO NON E' UN DRAMMA, VISTO CHE SE FOSSE RIMASTO PATERNA E SE ASPETTAVAMO I VARI RENZETTI, DI GIACOMO & C. NEANCHE SAREMMO PARTITI!!

da ?

...MA NI L'AVET CAPIT CHE STA TUTT MMAN A IACON?

da IL PESCARA E BASTA

SAUL77 LA CARIPE TI ANTICIPA I SOLDI DOPO ESSERE VENUTA IN POSSESSO DELLA DOCUMENTAZIONE UFFICIALE RELATIVA ALLE COMPROPRIETA'. DETTA DOCUMENTAZIONE LA LEGA NON LA RILASCIA SE NON DOPO IL 4 LUGLIO. QUINDI...

da max@max

saul77 la caripe non apre i cordoni della borsa per far fare la figura di merda a max per poi concedersi su pressioni del major e passare per i salvatori della patria. avendo la certezza dei 2 milioni anticipare sarebbe tutto di guadagnato in quanto si creerebbe uno scoperto di conto ke frutterebbe interessi per la banca.... hiss hisscasomai non lo aveste afferrato il max sta facendo una corsa ad ostacoli e il guaio è ke lui non è avvezzo a simili storie...

da Piero 1977

teniamoci sti pochi guai e non ci cachiamo i chietini perpiacere......; io come al solito sono ottimista, e sono molto contento se non si parla di pescara nel calciomercato perchè secondo me i colpi migliori si fanno in penombra;peggio di così non si può uagliù, comincia la risalita dal fondo....e secondo me sto presidente non può rischiare di perdere o compromettere un investimento per poi costruire una squadra da permanenza in c1, è già un mezzo miracolo che sia riuscito a iscriverci con tutti gli imprenditori bifolchi locali. LA SQUADRA SI FA A LUGLIO, ma prima cosa L?ALLENATORE!

da SAUL77

A OGGI, 28 GIUGNO, IL PESCARA HA LA CERTEZZA DI INCASSARE I SOLDI DELLE COMPROPRIETA' PERSE, OVVERO 2 MLN DI EURO. MI SPIEGHI CHE RAZZA DI RISCHIO CORRE LA CARIPE AD ANTICIPARE I SOLDI CHE HA PROMESSO AL PESCARA DI 4 GIORNI? SE LI DA OGGI O IL 4 LUGLIO CAMBIA QUALCOSA A LIVELLO PRATICO? NON LO SO, E' UN CONCETTO TANTO DIFFICILE DA CAPIRE? P.S.: NON LEGGERAI " IL CENTRO", MA ANCHE NEL TUO MESSAGGIO PRECEDENTE DIMOSTRI UN PREGIUDIZIO VERSO PINCIONE ENORME. PINCIONE HA EREDITATO UN TERREMOTO FINANZIARIO E TECNICO CHIAMATO PATERNA.PER ORA CI HA ISCRITTO AL CAMPIONATO, ORA FACCIAMOLO LAVORARE!!!

da FeMy*

SONZOGNI è STATO CONFERMATO UN ALTRO ANNO AL MONZA! NON C'è NULLA DI VERO COME NON CI SONO MOVIMENTI SUL MERCATO.... A PESCARA SOLO E SEMPRE TUTTO IN SALDO E IN USCITA!

da davide_84

x portanuova niente xkè si era andati alle buste e il pescara nn aveva fatto nessuna offerta..se ho capito bene

da davide_84

x portanuova niente xkè si era andati alle buste e il pescara nn aveva fatto nessuna offerta..se ho capito bene

da biancazzurro_

naaaaaaaa ancora a cacarvo li kitin stet??? hiss

da F77

saul, forse non hai ancora capito.....a giugno il pescara ancora non si vendeve tutte le comproprieta' e quindi nessuna banca ti concede credito se non ha qualcosa su cui rifarsi (i soldi delle comproprieta' cedute). eppure mica e' difficle da capire.....se poi pincione invece di fare promesse avesse fatto qualcosa di concreto si poteva archiviare la pratica pure ad aprile....p.s. il centro non lo leggo e comunque non mi faccio influenzare da un giornale.

da portanuova

Scusate...visto che Baù è andato allo spezia...quanto ha incassato il pescara dalla cessione?

da delpescara

Infatti l'unica cosa positiva al momento è che il Centro dice che Pincione è un morto di fame......invece Paterna era uno con le palle che faceva il bene del Pescara

da paraleo0

puzza sucedde na frana e tutta chieti si distrugge

da SAUL77

F77, ANCHE IO SO CHE CI SONO TEMPI TECNICI E UNA SERIE DI TRAFILE BUROCRATICHE DA BRIVIDI. MA QUELLO CHE IL BUON SENSO DICE E' DI NON ASPETTARE IL 4 LUGLIO PER FARE UNA COSA CHE SI POTREBBE FARE A GIUGNO. TU PERO' A QUANTO HO CAPITO SEGUI L'IDEA DEL "CENTRO", OVVERO PINCIONE E' UN MORTO DI FAME INCAPACE E OGNI COSA CHE FA E' NEGATIVA. RISPETTO LA TUA IDEA ANCHE SE NON LA CONDIVIDO.

da mancho

A quanto ne so posso confermare tutto ciò che chiedeva Veleno, aggiungendo che il Pescara ha chiesto al presidente di Lega (non mi sforzo neanche di scrivere il nome)di anticipare la certificazione sul denaro che è lì depositato dopo le cessioni di giocatori (il Pescara ha un attivo di circa 2 milioni di euro)ma la Lega ha risposto picche, non si fidano e quindi la banca, che si fida ancora meno, senza garanzie non anticipa nulla...altro che accordo ! Si aspetterà il 4-5 luglio ed il Pescara si iscriverà incorrendo in una penalizzazione di 1 o 2 punti in classifica. Fronte mercato: zero.

da fabioout

stiamo dando troppa importanta a sti chietini neromerdi.

da Pescarese100%%%

Saranno scesi con i trattori! Mi fanno incazzare perchè non ammettono la nostra superiorità! Anche se lo sanno benissimo che al nostro confronto sono delle merde. Bastardi! Ma ha dà crullà la cullinet del cazzo!

da veleno

Un saluto a tutti i tifosi da savona.un tifoso del pescara. ho appena saputo che l,iscrizione al campionato è a rischio di nuovo xchè la banca non vuole tirar fuori i soldi senza le garanzie di pincione (che non può dare)siamo di nuovo a punto e a capo,e che l'allenatore potrebbe essere Sonzogni,chi lo ha scelto IACONI come ballardini.cosa c'è di vero? Voi che siete sul posto vi risulta? cartman

da LUCAPESCARESE

COMUNQUE UNA COSA E' CERTA QUELLO CHE FARA' LA SOCIETA' NOI NON LO SAPREMO PER ORA COMPRESA LA SQUADRA E L'ALLENATORE! E INUTILE STARE QUI' A FARE SUPPOSIZIONI! FORZA PESCARA

da fabioout

i chietini io personalmente nn me li cago piu da tempo.. sem n addr pass.. sono andati a fare gli sboroni a corso manthone sapendo che pochi veri pescaresi erano li... sono scesi cn le scarpe sporche di terra?

da Pescarese100%%%

Si dovrebbe organizzare una bella "rinfrescata" per questi bastardi chietini...

da FeMy*

PS= Capello è senza squadra eyed Vai Pinciò! laugher

da carpe

Doping, intercettazioni incastrano Danilo Di Luca Inviato da Redazione (595 letture) PESCARA. Dopo la squalifica di Ivan Basso e il salbutamolo che incastrerebbe Petacchi e Piepoli, anche il neo vincitore del Giro 2007, Danilo Di Luca, sarebbe nella bufera del doping. Lo riferisce il quotidiano Repubblica. A incastrare il ciclista di Spoltore ci sarebbe un sostanzioso documento: 572 pagine di informativa che i carabinieri del Nas di Firenze hanno inviato nei giorni scorso al pm di Roma Paolo Ferraro, che coordina l'indagine "Oil for Drug", questo il nome dell’inchiesta. La posizione del campione abruzzese sarebbe compromessa anche, secondo quanto riferisce il quotidiano, sda una lunga serie di intercettazioni ambientali e telefoniche che lasciano pochi dubbi. In particolare, una telefonata tra il corridore e il medico Carlo Santuccione nonchè una ripresa video in cui il medico prepara una fiala (secondo i carabinieri si tratterebbe di eritropoietina) per Di Luca, in attesa nell'altra stanza con un compagno. La notizia arriva dopo pochi giorni dal caso Petacchi, trovato positivo al salbutamolo dopo la tappa vinta a Pinerolo. Il capitano della Milrman rischia due anni di stop come del resto Piepoli, anche quest'ultimo per troppo salbutamolo.

da F77

perche' ci sono dei tempi tecnici per concedere i soldi e poi quello della caripe non e' un "aiuto", la caripe ha concesso un credito che si riprendera' con gli interessi, NON E' UN AIUTO. ci si e' ridotti all'ultimo secondo perche' il presidente non poteva garantire niente e quindi si e' dovuto aspettare che entrassero soldi nelle casse societarie(visto che erano vuote). assodato che quello della caripe non e' un aiuto ma e' un semplice finanziamento, bisogna capire che ci sono dei tempi tecnici di una settimana massimo per spostare dei soldi, NON DI 5 MESI E ANCORA NON SI VEDE NIENTE...

da Canesciolto

i chietini a corso manthonè BEN SAPENDO CHE LI' NON C'E' ASSOLUTAMENTE NESSUNO. QUANDO 5 ANNI FA 3 PERSONE SONO ENTRATE NEL LORO PUB STRILLANDO DOVE FOSSERO GLI IRRIDUCIBILI E NESSUNO SI E' FATTO AVANTI... HANNO DIMOSTRATO QUANTO VALGONO! I teramani gli hanno bastonati all'autogrill che ancora si vanno medicando le ferite dopo 2 anni... - HANNO FATTO UN'AZIONE STILE GIULIESI : PER FAR VEDERE BEN SAPENDO CHE NON AVREBBERO RISCHIATO! A PRESTO CHIETINI...

da SAUL77

UNA DOMANDA FATTA DA UNO IGNORANTE: PERCHE' LA CARIPE, DOPO AVERE ACCETTATO DI ANTICIPARE 2MLN DI EURO UTILI PER ISCRIVERE LA SQUADRA NON CACCIA SUBITO I SOLDI? RAGIONATE: DICHIARANDO CHE AIUTERANNO LA PESCARA CALCIO AMMETTONO CHE ESISTONO DELLE GARANZIE CHE ANCHE SE NON SONO UFFICIALI E' COME SE LO FOSSERO. ALLORA NON CAPISCO PERCHE' PER CACCIARE I SOLDI BISOGNERA' ASPETTARE IL 4 LUGLIO E 1 PUNTO DI PENALITA'. IN TEORIA SAREBBE UN PRESTITO SU "FIDUCIA" CHE UNA BANCA DI SOLITO NON FA, IN PRATICA ANTICIPEREBERO DI 4 GIORNI SOLDI CHE COMUNQUE CACCEREBBERO!!! VAI MAX, DRIBBLA ANCHE QUESTO OSTACOLO

da carpe

E VERO UN GRUPPO DIO TIFOSI DEL CHIETI HA FATTO UN MACELLO IERI A CORSO MANTHONE'.

da Chica

Nessuno vuole gettare discredito...basta poco per spezzare gli equilibri allora. I nomi li sapresti anche tu, io non voglio giocare, solo non soffrire.

da pescaradaroma

CHICA TATANKA non fate come i giornalisti di pescara vi prego..FATE I NOMI ED I COGNOMI DEI POTENZIALI ACUIRENTI INTERESSATI AL PESCARA IN SERIE C12 ED A COMPRARE LE QUOTE DI PINCIONE..FATE I NOMI DI QUESTE PERSONE...non scrivete tanto per scrivere..per gettare discredito..per apparire sul sito..dai..io mi sono esposto VOI DITE I NOMI ED I COGNOMI..DI CHI VUOLE COMPRARSI LE QUOTE DI PINCIONE perchè il presidente è lui ed a lui bisogna pagare come ha fatto lui con miccini galletti e company..ALLORA????A DISPOSIZIONE PER QUALSIASI CONFRONTO IN MERITO..

da bolgiabiancazurra

avete rotto i coglioni ma possibile ste cose solo a pescara eddai cazzo svegliatevi o andate a fare in culo fatela sta cazzo di squadra.......................
......non ce la facciamo piu' noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da TATANKA

pescaradaroma..non è vero c'è parecchia gente che vuole il pe...dici delle grandi cavolate

da Chica

Pescaradaroma quando scrivi che nessuno vuole il Pescara in C1 ti sbagli...so che qualcuno è interessato e non per il Lodo Petruci pss prova a chiedere...ti diranno che ci sono state proposte...SPERO CHE QUESTO NON INDUCA A FARE UNA STAGIONE AL COMPLETO RISPARMIO !!!

da Piero 1977

basta a litigare sul muro, pinzete a cantààààààààààààà
àààààààà

da F77

di questo passa la categoria la perderemo sul campo. E' ARRIVATO IL MOMENTO DI INIZIARE A FARE I FATTI. anzi e' gia' tardi. la storia dei prestiti all'ultimo secondo del calcio mercato a pescara gia' la conosciamo...

da pescaradaroma

F77 IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI..LA MIA SQUADRA E' ANCORA IN SERIE C1...ORA LE CHIACCHIERE NON FARLE TU E CAPISCI QUELLO CHE DICO..A ME INTERESSA CONSERVARE LA CATEGORIA..PUNTO E BASTA..

da portanuova

Ragà novita?nn mi si crea a leggere tutti i vari commenti... novità sull'allenatore?acquisti?nomi?
fa lu call

da F77

???C’erano cordate solo per rilevare il titolo per il Lodo Petrucci…pertanto per non perdere il titolo mi sono attaccato a Pincio e company..---------------------
-----ti sei attaccato a pincione e company, ma pincione e company non sono stati in grado di salvare il titolo, c'e' stato bisogno di ricorrere alla cessione di tutte le comproprieta' in modo tale che la caripe potesse prestare i soldi alla pescara calcio. la caripe non ha fatto un favore al pescara, la caripe ha semplicemente finanziato il pescara adesso perche' adesso e' sicura di potersi riprendere i soldi, prima no.

da pescaradaroma

CHE SIA UN INCOMPETENTE SUL CALCIO LO SA ANCHE LUI..INFATTI E' IACONI-DIPENDENTE...PARLATE DI CHIACCHIERE AVETE RAGIONE..MA DUE MILIONI DI EURO PER PAGARE GLI ALTRI SOCI LI HA CACCIATI..ORA SPERIAMO CHE LI CACCI PER LA SQUADRA...PARLATE DI CHIACCHIERE..PARLATE DI CHIACCHIERE AVETE RAGIONE..MA ORA ABBIAMO QUESTO SOSTENIAMOLO ANCHE PERCHE' NON C'E' NESSUN ALTRO..LO VOLETE CAPIRE NO???PER LA SERIE C1 NON C'E' NESSUN ALTRO..

da gubbio73

baciatemi il mare e corso umberto cry

da 11

Ragazzi tranquillizzatevi vedremo subito Pincione che obiettivi ha, in questi due ultimi mesi di calcio mercato capiremo che intenzioni ha il nostro presidente, quindi datevi una calmata e ripostatevi un po con la testa che sono 5mesi che ce la prendiamo tutti troppo e vi ricordo di non abboccare a quei giornalisti o vicini a loro che scrivono su questo muro solo per mettere zizzagna. Andate in vacanza e lasciate perdere questo forum per un po. Per tutti quelli che scrivono qua dentro solo per rompere i coglioni nascondendosi da mesi dietro diversi nick

da 11

Ragazza tranquillizzatevi vedremo subito Pincione che obiettivi ha, in questi due ultimi mesi di calcio mercato capiremo che intenzioni ha il nostro presidente, quindi datevi una calmata e ripostatevi un po con la testa che sono 5mesi che ce la prendiamo tutti troppo e vi ricordo di non abboccare a quei giornalisti o vicini a loro che scrivono su questo muro solo per mettere zizzagna. Andate in vacanza e lasciate perdere questo forum per un po. Per tutti quelli che scrivono qua dentro solo per rompere i coglioni nascondendosi da mesi dietro diversi nick horny

da pescaradaroma

F77 IO NON RINGRAZIO NESSUNO..MA PERCHE' CAPISCI SEMPRE QUELLO CHE TI FA'PIU' COMODO PER ALIMENTARE POLEMICHE...IO NON RINGRAZIO PINCIONE HO SOLO DETTO CHE ERA IL MENO PEGGIO..ED HO FATTO UNA SCELTA..IO ALMENO UNA SCELTA L'HO FATTA..COME DOPO L'OTTO SETTEMBRE O PARTIGIONO O RSI..IO HO SCELTO...DIFENDO LA MIA SCELTA..MA NON RINGRAZIO NESSUNO..HO SCRITTO CHE SECONDO ME E' IL MENO PEGGIO..HAI CAPITO STAVOLTA..ALMENO???

da fabioout

visto che conosci pincione pescaradaroma fammi un favore. digli che è un incompetente da parte mia

da F77

infatti le chiacchiere finora le hanno fatte i pagliacci, voglio vedere quando si incomincia a fare i fatti.

da F77

infatti e' grazie a pincione che non abbiamo per il momento perso il titolo...... pizzaonhead ma quante se ne devono sentire??

da Parco-Florida

mah...non capisco il perchè di queste inutili polemiche. TUTTI UNITI CON IL PESCARA, le chiacchiere lasciatele ai pagliacci...

da pescaradaroma

Grazie per l'opportunità Chica,io sono molto vicino a personaggi della società,anche io ho avuto momenti di scoramento verso questi personaggi però visto gli intrighi elaborati da renzetti d'ambrosio e company mi è sembrato il meno peggio...un segnale l'ho avuto SUL FATTO CHE IL PESCARA NON SCOMPAIA dal mondo calcistico è stato quando pincio ha levato Felizzi da pescara 70 ed ha messo la cugina.Questo intendevo con la frase che ahivoi non avete capito.Io non chiamo la polizia postale voi non vi rendete conto che l'offesa in rete è perseguibile dalla legge e già qualcuno qua è stato perseguito e rinviato a giudizio(chiedere a donato quando rientra).Per l’altra domanda sui possibili acquirenti????Ma quali acquirenti???C’erano cordate solo per rilevare il titolo per il Lodo Petrucci…pertanto per non perdere il titolo mi sono attaccato a Pincio e company..

da guizzo

Io come al solito prima di entrare qui ,mi gratto le palle ....mi domando???? ma perchè nn lo chiudete visto in che modo si vola basso? hiss

da GUBBIO73

PER FEMY..UN SALUTO DA SCANDIANO BEACH hiss

da Zquddi

GameOver certe parole vanno usate con parsimonia...okkio che pigrodarom kiama la pula postale! "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Chica

Caldo pomeriggio a tutti gli agonizzanti...vorrei chiedere a Pescaradaroma, che oggi si è armato fino ai denti...DOPO TUTTO QUELLO CHE E' SUCCESSO IN QUESTI MESI E CHE CONTINUA A NON SUCCEDERE, tu ti fideresti ciecamente di questi "dirigenti" o inizieresti a sbeffeggiare tramite metafore e farci qualche battuta sopra per non far esplodere il fegato ? Poi un'altra cosa: visto che c'è gente che vuole comprare il Pescara, riterresti di allestire una squadra forte e spendere tutto o garantire il minimo possibile ? Grazie per l'lluminazione divina... pss

da Kanidja

AGGIORNATE IL SITO!!!

da GameOver

PRESIDENTE STRACCIONE!

da GameOver

PRESIDENTE STRACCIONE!

da Kanidja

AGGIORNATE IL SITO!!!

da FeMy*

inizieremo secondo me a fare la squadra a fine luglio inizi di agosto... proprio come con paterna.... pizzaonhead e in più con un punto di penalizzazione perplex MA CI RENDIAMO CONTO?! perplex

da ruller

cry legete cosa dice io messaggero di oggi "Intanto ieri sono state aperte le buste per la risoluzione della comproprietà di Eder Baù tra Pescara e Spezia. Il giocatore, come era ampiamente previsto, è rimasto alla squadra ligure che ha messo in busta un’offerta bassa ma comunque superiore a quella del club biancazzurro che, non avendo oggi la possibilità di spendere, ha presentato la busta vuota". Che morti di famwe siamo diventati. Ma dove si presenta questo Pincione che sono mesi che promette mare e monti eppoi non riesce a partorire neanche un topolino. SVEGLIA...SVEGLIA...SVEGLIA...

da il_c@pit@no

ntanto fioccano le richieste per i migliori giocatori amaranto. Croce è richiesto ufficialmente da Livorno , Cagliari, Siena, Ascoli e Piacenza...fonte http://www.solobari.it/forum/v
iewtopic.php?p=1328027

da il_c@pit@no

Dopo un bel po’ di tam tam è giunta l’ora di Campilongo. Oggi ci sarà un contatto tra Piero Mancini e l’allenatore che ha fatto faville negli ultimi tre anni a Cava dei Tirreni. Campilongo sta trascorrendo un periodo di vacanza in un villaggio turistico Tunisino e noi siamo riusciti a contattarlo indirettamente. Sasà Campilongo è conteso da Foggia, Padova e Venezia. L’allenatore campano deve valutare con attenzione la scelta da fare in quanto non è stato ammesso, come invece sperava, al master di Coverciano.Intanto fioccano le richieste per i migliori giocatori amaranto.

da fabioout

REDAZIONE QUESTA E L UNICA COSA SU CUI SONO DACCORDO CN PESCARA DA ROMA... AGGIORNATE STO SITO..!!!

da pescaradaroma

...REDAZIONE..SI VEDE CHE MANCA DONATO IN MERITATE VACANZE VALENCIANE...POTETE VERIFICARE I COMPORTAMENTI IRRIGUARDOSI MA SOPRATTUTTO AGGIORNATE PIU' FREQUENTEMENTE LE NOTIZIE.C'E' UN VIA VAI A VIA MAZZARINO CHE SEMBRA PORTA PORTESE...VOI CHE COSA STATE FACENDO???FORSE SOLO ORA CI RENDIAMO CONTO DELL'IMPORTANZA DI DONATO...

da il_c@pit@no

Pincione prendi subito Giggino De Canio che e' ancora libero...muovit..non aspettare neanche un minuto!!!

da FeMy*

28/06/2007 - Al termine di un colloquio sostenuto in mattinata con Giuliano Sonzogni, la dirigenza della squadra biancorossa ha deciso di confemare il tecnico alla guida del Monza anche per la stagione 2007/2008. NON SPARIAMO BALLE PER PIACERE... CI BASTA PINCIONE eyed

da Chris_P

Quanda cazz' facem' rid'!

da Chris_P

Lo Spezia ci avra` messo 50 euro nella busta.....Quando si tocca il fondo si inizia a scavare!

da FeMy*

Monza: si riparte dai giovani e da Sonzogni 21.06.2007 11.25 di frama articolo letto 54 volte Fonte: www.monza-news.com Ieri sera il rompete le righe dopo la firma sulle liberatorie. Oggi è già tempo di pensare al futuro. Futuro che parlerà giovane, perchè il nuovo Monza sarà costruito con molti ragazzi. "Di sicuro non metteremo delle pressioni alla nuova squadra, vogliamo fare un Monza con molti giovani senza l'assillo di dover vincere qualcosa. Vincere così sarà ancora più bello" sogna il presidente Giambattista Begnini. "Perchè noi - spiega il patron -vogliamo guardare in primis al bilancio. Non faremo rivoluzioni, chi ha il contratto con noi rimarrà sicuramente". "Beretta, Fabiano, Barjie e Menassi non si toccano: la nuova squadra dovrà avere una solida base". Ma il primo tassello sarà l'allenatore: Sonzogni è l'uomo ideale per lavorare con tanti ragazzi, ma si è preso ancora due giorni di tempo per riflettere se accettare l'incarico. "Noi lo aspettiamo - dice Begnini - entro sabato ci darà una risposta. L'ho trovato un po' demoralizzato negli ultimi giorni dopo la sconfitta di Pisa".

da GameOver

Non faccio altro che leggere articoli in cui si parla del pescara che elemosina tutto, che presenta buste vuote per le comproprietà che ha mercato bloccato ecc. Insomma siamo una società di STRACCIONI (vero caro presidente spaccone e pallonaro?), continuo a chiedermi CHE SEI VENUTO A FARE A PESCARA, non potevi rimanere nella tua amata patria? Pincione TIRA FUORI I SOLDI smetti di sparare PALLE e se non puoi VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da pe1

Intanto ieri sono state aperte le buste per la risoluzione della comproprietà di Eder Baù tra Pescara e Spezia. Il giocatore, come era ampiamente previsto, è rimasto alla squadra ligure che ha messo in busta un’offerta bassa ma comunque superiore a quella del club biancazzurro che, non avendo oggi la possibilità di spendere, ha presentato la BUSTA VUOTA!!!!! pizzaonhead

da FeMy*

Sonzogni?! ma chi è cussù mo? pizzaonhead pizzaonhead Qua stiamo a fare la squadra per retrocedere subito in C2 non per andare in B!

da fabbro

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead no comment

da fabbro

cry cry cry

da ramondiaz

sTAMATTINA MI è STATO RIFERITO CHE IERI A CORSO MANTHONE' UNA BANDA DI TIFOSI DEL CHIETI HA FATTO UN MACELLO. MI CONFERMATE QUESTA NOTIZIA? E SOPRATTUTTO, NON E' CHE MO INIZIAMO A FARE RITORSIONI E CONTRORITORSIONI ALL'INFINITO, TIPO I BIMBI DELLE MEDIE??? pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Ma jeteven a lu mar!!!! Che cazzo di gente!!!! Ma non vi vergognate????

da Zquddi

HO CAPITOOOOO: TRA IL SAPIENTINO PIGRODAROM E IL VECCHIO TRANS DI CAROL PINCIONE C'è DEL TENERO... pss CIUCCIALA! "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da fabioout

rigoni nn meritava nemmeno di indossare la maglietta di allenamento del pe..

da pescaradaroma

Rigoni si sposa oggi con la figlia di uno dei personaggi più ricchi di Salerno.Hanno noleggiato buona parte degli alberghi della costiera per i loro ospiti.forse ora mi spiego perchè non correva..perchè forse non aveva fame!!!

da fabioout

rigoni speriamo che cadi mentre stai andando all'altare cesso che altro nn sei... occhio che cn tutte le maledizioni che t'ho mandato in quest'anno mi sa che ti va di traverso qualcosa

da pescaradaroma

X antanja sonzogni ha appena perso lo spareggio play-off serie C1 girone A guidando il monza contro il Pisa.

da pescaradaroma

Zquddi io ti informo che per quello che hai appena scritto - non su di me -potresti avere problemi con la polizia postale.Non è una minaccia..finchè è fra di noi ok..fra nick name ok passa tutto!Insultando persone specifiche e per lo più donne..vai incontro ai guai. Al prossimo match tra uomini.Saluti

da antanja

x pescaradaroma: chi te l'ha detto che l'allenatore potrebbe essere sonzogni?...in ogni caso spero che non venga sonzogni perchè uno che è stato esonerato abbastanza spesso (a memoria mi ricordo cosenza in b, palermo in c1 con uno squadrone fra le mani...)

da Zquddi

"...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Zquddi

DA GENNAIO A LUGLIO 2007 CHE CAZZO è STATO A FA IL TUO PRESIDENTE? E POI I SOLDI DI CAROL PINCIONE CHE PERCEPISCE NON è UN MODO LOSCO DI FREGARE I SOCI (SU 100 CHE GUADAGNA LA CESSA 50 LI CACCIA PINCIONE E 50 GLI ALTRI)?

da biancazzurro_

per la cronoca... oggi a Salerno si sposa Rigoni.. Rigò pe la madonn ti puzza i di traverso la tora nuziale a te e mojt

da pescaradaroma

PARLIAMO DEL PESCARA E BASTA PLEASE....

da Zquddi

Canesciolto..."ma da bambino quanti schiaffi ci prendevi al campo ?? e che dicevi?? LA PALLA E' MIA, ME NE VADO" laugher... IO L'AVEVO DETTO IN TEMPI NON SOSPETTI CHE PIGRODAROM HA UN SENSO DI IMPOTENZA E VULNERABILITÀ A FRONTE DI UNA MINACCIA, SOGGETTIVA O OGGETTIVA, CHE RIGUARDA L’INTEGRITÀ E CONDIZIONE FISICA DELLA SUA PERSONA (IL CONTATTO CON LA MORTE OPPURE ELEMENTI DELLA REALTÀ DA CUI DIPENDE IL SUO SENSO DI SICUREZZA PSICOLOGICA) "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da pescaradaroma

no..Lucapescarese...la colpa è del pesidente e basta...i soldi arriveranno..di questo ne sono sicuro..ma da gennaio a luglio...non si può una settimana prima..ripiegare su caripe e sindaco..ora stiamo sotto scacco loro..arriverà la penalizzazione e la responsabilità sarà solo del nostro presidente.partiamo da qui....

da fabioout

nn e l aiuto della caripe ad essere una sola ma sono le garanzie del tuo pincione ad essere una sola.. dov'è s'è visto mai un presidente che x garanzie dà le comproprietà vendute dei calciatori..

da LUCAPESCARESE

SECONDO ME E' COLPA DELLA CARIPE E DEL SINDACO! HANNO DATO SOLO ORA L'APPOGGIO ECONOMICO PERCHE' COSI' SE VENIAMO PENALIZZATI LA COLPA SARA' SOLO DI MAX! QUESTO AIUTO POTEVANO DARLO ANCHE PRIMA MA SICCOME IL SINDACO SI ERA "OFFESO" PERCHE' GLI HANNO CACCIATO UN SUO UOMO...DOVEVA FARE UN DISPETTO! QUASI QUASI MEGLIO LA "CARICHIETI" FORZA PESCARAL

da pescaradaroma

dal vertice è emerso quanto va dicendo william carosella sul suo sito ovvero che l'aiuto della CARIPE è una sola..ad aspettare luglio era capace anche la società..quindi molto probabilmente per colpa di pincione e dei suoi tempi ci sarà qualche penalizzazione.sotto l'aspetto tecnico l'intera vicenda è seguita da Bignone in quanto iaconi è affaccendato sul fronte che sapete.I nomi sono quelli di Sonzogni vecchio pallino di iaconi dai tempi del licata ed in un primo momento anche di sarri(questa ipotesi è tramontata).da esludere a priori di mascio e ballardini.saluti

da pescaradaroma

dal vertice è emerso quanto va dicendo william carosella sul suo sito ovvero che l'aiuto della CARIPE è una sola..ad aspettare luglio era capace anche la società..quindi molto probabilmente per colpa di pincione e dei suoi tempi ci sarà qualche penalizzazione.sotto l'aspetto tecnico l'intera vicenda è seguita da Bignone in quanto iaconi è affaccendato sul fronte che sapete.I nomi sono quelli di Sonzogni vecchio pallino di iaconi dai tempi del licata ed in un primo momento anche di sarri(questa ipotesi è tramontata).da esludere a priori di mascio e ballardini.saluti

da Canesciolto

il veritce di ieri è stato interlocutorio. Si è parlato solo del rischio di prendere la penalizzazione e tutte le decisioni di mercato sono state rinviate in attesa di ulteriori sviluppi! ---- IN ATTESA CHE CULLU' CACCIA I SOLDI !!! ----

da max@max

sembra di essere in un asilo...cercate di pensare solo al PESCARA. le dispute personali risolvetele non da dietro una tastiera ma dal vivo dietro una sana pinta di qualcosa eyed

da antanja

redazione sapete qualcosa dell'esito di questo vertice?

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher stì mess mal laugher laugher laugher horny horny horny

da antanja

ma sò vertice in sede è ancora in corso (in tal caso hanno trovato il tempo per mangiare e dormire) o è finito? si è deciso qualcosa? o dobbiamo aspettare le ore 19 del 31 agosto alla paterna maniera?

da pescaradaroma

canesciolto ti diverti ehhhh????m.t.c.5 v.

da Canesciolto

pescaradaroma non mi serve avere consensi su questo sito... quelli li lascio ai Pincioniani. La mia gente è allo stadio... dove tu NON VAI MAI e se vai in trasferta rigorosamente in tribuna e sotto scorta! laugher laugher laugher CHIEDI A OLIVIERI RAUS se sono un fesso come dici tu... poi ne riparliamo

da Canesciolto

sempre per PESCADARADOMA : in un precedente post ti vanti di abitare in centro a Roma, offendendo un'altro dicendo "alla periferia ci abiti tu"... - MA SECONDO TE... UNA PERSONA DELLA TUA ESTRAZIONE SOCIALE PUO' MAI USARE ESPRESSIONI COME "coniglio" oppure minacciare di dare calci in culo?? ahhahahhahahah laugher laugher ma da bambino quanti schiaffi ci prendevi al campo ?? e che dicevi?? LA PALLA E' MIA, ME NE VADO !! laugher laugher laugher laugher

da pescaradaroma

consigli va a darli a quelli della tua specie..

da pescaradaroma

Eccone un altro che non ha un cazzo da fare..Canesciolto..fatti i cazzi tuoi...che nessuno ti caca ed è inutile che cerchi avere seguito fra i frequentatori di questo muro..è risaputo che su questo sito non ti si caca nessuno...non ti arrogare slogan da populista..parli di solo..

da Canesciolto

PESCARADAROMA TI DO UN CONSIGLIO : è vero che leccando il culo stai cercando di ottenere qualcosa da Pincione, laugher laugher ma evita di scrivere le tue stronzate qui, e soprattutto, siccome SAPPIAMO CHI SEI, ascolta il mio consiglio : SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUO' PERMETTERSI DI MINACCIARE. E' INUTILE CHE MINACCI, PERCHE' ALLE TUE MINACCE NON SEGUIRA' ALCUN FATTO... non usare parole come "coniglio" perchè certe cose possono dirle gli ULTRAS, non tu... che cerchi di ottenere qualcosa da Pincione. OK SCEMARE' ???

da biancazzurro_

certo mi pare dicapire che Pincione per reperire soldi sia disposto a vendere pure i pali delle porte dell'Adriatico comprese le panchine (nuove) e i seggiolini laugher laugher laugher

da thefox

Caro PESCARADAROMA lascia perde ssi chiachilli! e lasciali logorare nella loro ignoranza!Che irriconoscenti:quando 4 anni fà ci aggiornavi dal TAR Lazio tutti pendevano dalle tue labbra. Ora solo offese. Mah!! PS:cmq Carol è la cugina di max, non la nipote. PS2: GATTA hai preparato la maglia e lo stendardo MILWALL LIBERO ?!?!che fra un pò si parte...

da antanja

secondo su ebay pincione metterà l'inserzione di vendita di tutto quello che c'è dentro la sede di via mazzarino, compresi i sanitari e la cartaigienica del bagno, per finanziare la campagna acquisti... laugher cry pizzaonhead

da dolphin82

qualche mese la gente si lamentava perchè arrivata una certa ora della sera sul muro si riunivano un po di persone che discutevano in modo abbastanza leggero dei loro fatti personali e commentavano ironicamente la situazione del pescara...ebbene c'era chi si lamentava perchè non si parlava del pescara quindi chiedo gentilmente ai TRE NOMI NOTI o di parlare in chat o di smetterla...grazie!

da antanja

e così pure baù è andato...e meno male che non rientrava più nei paini dello speziA! quindi presumo che i liguri ci avranno messo nelle busta giustO la questua della messa per aiutare noi pooveracci morti di fame.....tempo qualche ora e ci saluteranno i vari martini, gonnella e zoppetti.. a questo punto uno domanda sorge spontanea: MA QUANDO C.ZZ. INIZIAMO A COMPRARE E QUANDO C.ZZ. SCEGLIAMO L'ALLENATORE? SE CI METTONO DI MASCIO IN PANCHINA PARTO SUBITO CON LE BESTEMMIE PERCHè SIGNIFICA CHE RETROCEDEREMO AL 100%!

da F77

laugher

da pescaradaroma

TI VENGO A CERCARE IO...SO CHI SEI..

da FeMy*

XGUBBIO: laugher PER FORTUNA "SIAMO" EMILIANI E NON ROMAGNOLI!

da F77

scusate per l'ultima volta. x il rom: quando torni a pescara? fammi sapere giorno e ora.

da F77

x abruzzoboys: hai ragione, abbiamo esageraton e vi chiedo scusa se abbiamo imbrattato il muro, ma era troppo divertente... ahah non ho saputo controllarmi..adesso basta pero'.

da Abruzzoboys

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AIL PROSSIMO CHE ROMPE CON COMMENTI E DISPUTE INTERPERSONALI E' UN CHIETINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!

da Amici di Villa

ma pescaradroma te ne stavi per conto tuo tonrnaci..già dal nick name di f77 vedi che è ancora acerbo..e non sa staccare quando occorrerebbe da parte di chi è piu' intelligente fare n passo indietro..tu lo stavi facendo poi come un bimbo ti rimetti a rispondere ad f77..basta ragazzi dai..

da pescaradaroma

il the lo porto nella stanza di tua sorella ed il somarello ti aspetta dove vuoi...ma vieni con tuo fratello piuù grande...pupazzo di f77 sai far ridere solo quando parli di altri e solo quand scrivi n africano..insomma sei un pupazzo..il somarello ti rompe il culo dove vuoi...coniglio..

da sivigliano

Ciao ragazzi, credo proprio che la previsione di Pescara e Basta sia esatta: iscrizione al 5 luglio (magari 2-3 Luglio piu' probabile) e penalizzazione....non e' certo un bel biglietto da visita per la nuova società, tuttavia sara' un passaggio cruciale da cui poi sara' possibile valutare le reali potenzialità del Presidente...situazione tragicomica, pero' non definitiva, le giuste considerazioni potranno essere fatte, col supporto dei fatti o non-fatti, solo intorno al 20-25 luglio...un unico consiglio, spegnete le tv, e basta giornaletti, sono lontani anni luce dallo stato reale delle cose...

da Abruzzoboys

hai ragione..scusami..ma se vi rendeste conto di quanto ci avete annoiato:qui si parla del pescara e pure te,comunque con le offese nel contesto generale non è che te le sei risparmaite..anche ora in uscita del tuo ultimo intervento...si sta placando la cosa...basta...pescaradaroma starà portando il thè a Naddeo..basta..io ti chiedo scusa..ma ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
forza pescara vogliamo un mister e possibilmente dei giocatori...

da GUBBIO73

PER FEMY...A FORZA DI STARE CON NOI 6 DIVENTATO UN "POMPIERE" EMILIANO.... hiss

da F77

se qualcuno volesse dirmi le cose a quattr'occhi,soprattutto il somarello da roma, io sono disponibile. p.s. abruzzoboys non ti sembra di esagerare con le offese? dare del cazzone alla gente cosi'....sempre da dietro una tastiera pero' mi raccomando....

da FeMy*

smettiamola di litigare... se volete risovere le cose vi vedete e ve le dite in faccia.. dietro una testiera è facile pizzaonhead

da Abruzzoboys

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAA

da pescaradaroma

ANVEDI L'AVVOCATI E LE PETTE...

da Abruzzoboys

ti spiego io:sono due giorni che per una frase,anzi vari frasi scritte dal voccaaperta per antonomasia pescaradaroma f77 e fquiddi si stanno divertendo a ri-incollare i periodi per loro piuù divertenti una sorta di giallappas.

da Amici di Villa

SCUSATE IO E' DA UN PO' CHE MANCO..MA COSA E' STA' STANCANTE POLEMICA TRA F77 ZQUIDDI E PESCARADAROMA????

da Zquddi

x pigrodarom(campo nomadi di settecamini): quando i tuoi neuroni(quattro) rom di origine slava faranno ritorno nel tuo "Cranio di accoglienza nomadi", e sicuramente torneranno a breve per i calcinculo estivi, allora è lì che ti consiglio di scrivere tuoi pareri personali sul Pescara. Xkè il tuo essere prolisso, logorroico, irreale non farà altro che ricordare di te le stronzate clamorose ke spari e poi spacci a noi nei semafori per due denti d'oro...ma dai..."...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Zquddi

chiedo venia... xò

da Abruzzoboys

F77 HAI ROTTO I COGLIONI...TU E QUEL CAZZONE DI ZQUIDDI...STATE IMBRATTANDO IL MURO CON STE'CAGATE..JATEVENN GINGIUN...VU' E QULL VOCC APERT DE PESCARADROMA DA SEMPRE LONGA MANUS DI NADDEO SIETE TRE COGLIONI...E SIETE RIDICOLI AGLI OCCHI DI TUTTI NOI...F77 ANCORA STAI DIETRO A STE' COSE...E QUELL'ALTRO ZULU' DI ZQUIDDI...ANCORA DIETRO A PESCARADROMA CHE VI PROVOCA..SIETE DUE COLGIONI....MA ANCORA NON AVETE CAPITO CHI E'???SIETE DUE COLGIONI...CHE IMBRATTANO IL MURO..DIETRO A NU' VOCC APERT...

da Pescarese100%%%

Sapete qualcosa sul nuovo allenatore? Ieri il cencio ipotizzava il ritorno di Sarri! Considerate le cazzate che dice, di sicuro non tornerà! P.S. L'ho letto al bar, non lo compro da una vita!

da Zquddi

attenti che pigrodarom si porta via i regazzini cattivi laugher "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da F77

laugher laugher ho capito, sei completamente rincoglionito laugher

da pescaradaroma

scusa gino72 hai ragione...ma sti' ragazzini...scusami..e scusate a tutti..sono stato dietro ai ragazzini..

da gattabeninicamplone

ma quanti anni avete???

da gattabeninicamplone

Siete ridicoli! Ma pinset a fatjà......

da Zquddi

cmq, x pigrodarom(campo nomadi di settecamini): quando i tuoi neuroni(quattro) rom di origine slava faranno ritorno nel tuo "Cranio di accoglienza nomadi", e sicuramente torneranno a breve per i calcinculo estivi, allora è lì che ti consiglio di scrivere tuoi pareri personali sul Pescara. Xkè il tuo essere prolisso, logorroico, irreale non farà altro che ricordare di te le stronzate clamorose ke spari e poi spacci a noi nei semafori per due denti d'oro...ma dai..."...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da pescaradaroma

perche' dal vivo prenderesti tanti di quei calci in culo....e sono sicuro che la lingua te la metteresti nel culo....sceeeeeeeemoooo.DA CHI DA TE?????da valencia mi hanno detto pure chi un sei......AHHHHH...AHHHHHH...AH
HHHHH..AHHHHHH...AHHHH..AHHHHH
..AHHH...A RAGAZZI'...VA A GIOCA' PIU' LA' CHE QUA LA SABBIA E' FINITA...AHHHH.AHHH...AHHH....
SEI PIU' DIVERTENTE QUANDO INCOLLI I PASSAGGI DEI MIEI POST...CHE VEDO TI IMPEGNANO MOLTO...AHHHH....AHHHH....

da F77

e' vero, torniamo a parlare del pescara lasciando il rom rodersi il fegato da solo

da gino72

per favore parlate del pescara e basta.....se dovete imbrattare qualcosa sporcate le vostre poste personali.

da F77

compro oro laugher

da F77

x il rom da piazza del popolo: tu solo dietro una tastiera ti puoi esprimere offendendo la gente, perche' dal vivo prenderesti tanti di quei calci in culo....e sono sicuro che la lingua te la metteresti nel culo....sceeeeeeeemoooo

da Zquddi

pigrodarom:Cerco trenino bruco mela, anche non funzionante e privo di binari, purchè prezzo interessante. disponibile anche da subito. "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da GUBBIO73

BUON GIORNO PESCARA....STAMATTINA UNA CAMOMILLA ...NIENTE CAFFE NEL BLOG.. laugher

da F77

x lo zingaro mezzo slavo da roma: ti sbagli, a piazza del popolo in direzione di piazzale flaminio c'e' la gioistrina che gestisci tu laugher 3 gettoni 1 euro laugher

da pescaradaroma

X F77 a piazza del popolo non ci sono giostrine...stupida creatura...smettila di fare i "copia-incolla" sulle guide turistiche..scrivi e non sai nemmeno dove sono questi posti...scrivi qualcosa di originale..ma soprattutto di tuo..povero di mente..povero di tutto..quanto sei misero e piccolo...

da Zquddi

cmq, x pigrodarom(campo nomadi di settecamini): quando i tuoi neuroni(quattro) rom di origine slava faranno ritorno nel tuo "Cranio di accoglienza nomadi", e sicuramente torneranno a breve per i calcinculo estivi, allora è lì che ti consiglio di scrivere tuoi pareri personali sul Pescara. Xkè il tuo essere prolisso, logorroico, irreale non farà altro che ricordare di te le stronzate clamorose ke spari e poi spacci a noi nei semafori per due denti d'oro...ma dai..."...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da F77

La maggior parte dei Rom e Sinti però restarono seminomadi almeno sino agli anni trenta allorché proprio da Abruzzo e Ciociaria un consistente numero di famiglie (guidate dai Di Silvio che resta tuttora la famiglia leader in questa specifica comunità dei Rom abruzzesi) si insedia stabilmente al Tuscolano nella zona del Mandrione, località che deve il suo nome all’attività di un gruppo di zingari allevatori di cavalli. Negli anni trenta, e ancora per una generazione, il monopolio dello spettacolo viaggiante a Roma, come in tutta Italia, resta culturalmente e quantitativamente ai Sinti: non c’è circense che non sia zingaro o meglio nessun gestore di spettacolo viaggiante che non sia Sinto.

da F77

Nel rione Monti, in pieno centro a Roma, la “famigerata” Suburra di epoca romana e medioevale, esistono una piazza e soprattutto una lunghissima via degli Zingari, dove alla fine i Rom e i Sinti riuscirono a mimetizzarsi nella fase più acuta della repressione dell’inquisizione e quindi ad aprire dei veri e propri esercizi commerciali nel quartiere monticiano.

da Zquddi

cmq, x pigrodarom(campo nomadi di settecamini): quando i tuoi neuroni(quattro) rom di origine slava faranno ritorno nel tuo "Cranio di accoglienza nomadi", e sicuramente torneranno a breve per i calcinculo estivi, allora è lì che ti consiglio di scrivere tuoi pareri personali sul Pescara. Xkè il tuo essere prolisso, logorroico, irreale non farà altro che ricordare di te le stronzate clamorose ke spari e poi spacci a noi nei semafori per due denti d'oro...ma dai..."...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da F77

Anche nella repressione, il trattamento per Rom e Sinti era già differenziato in negativo. Eppure questo mostra con certezza che gli zingari sono a Roma da almeno 450 anni. In realtà essi erano giunti in Abruzzo e in Ciociaria già a cavallo del secolo precedente (si veda la battaglia di Kosovo del 1392) seguendo i profughi croati o albanesi scacciati dall’invasione ottomana dei Balcani.

da F77

aspe' ho capito, sei quello che ha la giostrina a piazza del popolo, giusto? laugher

da F77

compro oro laugher

da pescaradaroma

vedi tu prendi ancora il treno alla stazione termini...pensa come stai..basta..non mi abbasso a te..continua a scrivere in africano..

da Zquddi

pigrodarom (campo nomadidi settecamini): vendo roulotte Roller Golia 4 posti + casetta, accoppiate per un totale di 8 posti letto, stufetta a gas esclusa. Prezzo: 3 denti d'oro (meglio se molari), non trattabili... "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da F77

x zquddi: io mi sono tranquillizzato anche quando ha detto che lui "non e' un utente di questo sito ma e' un cliente" laugher

da F77

secondo me dormi alla stazione termini laugher e qualche volta che ero li' di passaggio ti ho fatto pure l'elemosina laugher

da pescaradaroma

x F77 alla periferia di roma ci abiti tu pupazzo...non mi far usare battute del mio presidente...della serie "miti....5.....lte"

da F77

x lo zingaro mezzo slavo che abita alla periferia di roma:ma che problema hai?? perche' non ti fai curare? non vedi che non stai bene?

da F77

visto che e' stato venduto anche bau' e quindi ci sono un altro po' di soldi da ipotecare, non si puo' richiedere un altro prestito alla caripe in modo tale da poter acquistare qualche giocatore di serie C?

da pescaradaroma

mi fa piacere F77 che ti consideri un cretinetto...sei un po' genereso con te stesso...ma va bene lo stesso...tutti rambo dietro una tastiera...

da F77

mado', che pauraaaaa......

da pescaradaroma

X F77...E MI COMPORTO CON I CRETINETTI DA ZINGARO E MEZZO SLAVO...

da F77

il grosseto che fa la serie B ha preso ganci dal bari e ha richiesto morante alla samb....noi continuiamo a farci le seghe hiss

da F77

x zquddi: io mi sono tranquillizzato da quando ha detto di essere "zingaro e pure mezzo slavo..." laugher laugher laugher

da kanidja

Anche Bau abbiamo perso, non fa niente di buono questa societa! UNA DELUSIONE DOPO L'ALTRA! Presidente cambia mano, please. Te lo chiede il popolo!

da pescaradaroma

Zquddi....scrivi qualcosa di tuo..sei sterile e privo di idee mi fai pena...vorrei aiutarti...conosco dei centri di accoglienza...io non saprò fare quelle distinzioni..tu non hai colto il senso del mio scritto con quella frase poichè non sai la cronologia delle situazioni in società..ma non fa nulla..mi dispiace solo che tutto questo ti ha peggiorato la situazione mentale già precaria..mi dispiace..vorrei aiutarti...ma prova a scrivere qualcosa di tuo dai Zquddi...sforzati..concentrati
..di a quei due topolini che giocano a ping pong nella tua testa se possono produerre energia intelletiva..dai

da Zquddi

MITICO IACONI, GRANDE!!! MENDICATE GENTE,MENDICATE... "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Zquddi

"...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Zquddi

x pigrodarom: sei proprio un matusa. Non conosci la differenza tra corpo principale del testo e firma elettronica...ARCALA MEGALOMANE DEL CACTUS!!! laugher

da gino72

ero uno di quelli che portava rispetto a don pietro scibilia......sono uno di quei pochi che ha sempre creduto nelle capacità di iaconi......mi dispiace dirlo, ma ultimamente questa città sta esagerando, si è così, state esagernaso, se continuerete così nemmeno lu terz purtir dell'angolan vo vinì a jucà a lu pescar!! meditate gente, meditate. p.s.: che è sucesso a c.so manthone'????

da Zquddi

i soldi di Pincione?Stanno arrivando, bisogna solo superare alcune barriere burocratiche visto che il fondo si trova attualmente depositato nel...Triangolo delle Bermuda. Cmq "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Pescarese100%%%

Concordo con antilaziale sui chietini di merda. Non solo non devono fare danni, ma a Pescara non ci devono proprio venire! Facciamoci rispettare!

da biancazzurro_

ma quando cazzo arriveranno i soldi di Pincione??? pizzaonhead cry

da pe1

che hanno fatto mo i chietini scusa? noo

da TATANKA

non capisco che meriti ha iaconi tanto da rigraziarlo....qualsiasi altro ds sarebbe in grado di vendere i ns gioielli...MA CHE SECONDO VOI LA BRAVURA DI UN DS è VENDERE?? IO SINCERAMENTE PENSAVO CHE FOSSE IL CONTRARIO...

da gubbio73

buonanotte adriatico hiss

da antilaziale

hiss...che palle!!!nn mi sta bene che i chietini di merda calano dalla loro città di merda per venir a fare danni corso manthonè!!!chietini di merda...che merde!!! noo noow pescara

da gubbio73

...siete tutti a corso manthone'...ke fighetti.. pizzaonhead

da brunonobili

buonasera a tutti, saluto parenti e amici. Resasu: - 2 giorni all'alba ! eyed

da gubbio73

buonasera al popolo... hiss

da massimo.sbt

ahah ahahe' la prima volta che vedo che un dipendente fa da garante al titolare, "altrimenti fallisco"la bollette della luce chi le paga?il magazziniere? ahah ahah iaconi persona veramente seria.

da pescaradaroma

X Zquddi..SCRIVI QUALCOSA DI TUO...DAI SFORZATI..SCRIVI QUALCOSA DI TUO...DAI Zquddi..SCRIVI QUALCOSA DI TUO..NON E' DIFFICILE...

da delpescara

daranno una riverniciata con vernice a basso costo.........non cambierà nulla....come mai non è mai venuto fuori un progetto ufficiale? BOICOTTO I GIOCHI DEL MEDITERRANEo....solo la Pescara Calcio 1936

da biancazzurro_

non credere che sia molto diverso da come lo vedi adesso, non vi create chissà quali aspettative.. hiss

da F.Torres

Ragazzi ma si puo sapere come sara il nostro stadio una volta ultimati i lavori?? oppure un progetto da vedere grazie!

da biancazzurro_

Martini va all'Ascoli e dico che oincione lo venderà anche per pochi spicci cry

da ?

un consiglio ad alcuni che fanno domande le cui risposte sono gia' state scritte. leggete, leggete!

da IL PESCARA E BASTA

PER ALBERTO:IL PESCARA SI ISCRIVERA' AL CAMPIONATO DI C1 IL GIORNO 5 LUGLIO 2007. E' INFATTI DIFFICILE CHE POSSA FARLO ENTRO IL 30 PERCHE' IMPOSSIBILITATO A FORNIRE ALLA CARIPE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE COMPROPRIETA'CHE VERRA', COME GIA' VI AVEVO ANTICIPATO, FORNITA DALLA LEGA DAL 4 LUGLIO. SI E' CERCATO DI COINVOLGERE MATARRESE PER ASSICURAZIONI AL RIGUARDO CHE POTESSERO TRANQUILLIZZARE LA CARIPE MA NIENTE DA FARE. LA CARIPE SENZA DETTA DOCUMENTAZIONE NON ANTICIPERA' I SOLDI E QUINDI L'ISCRIZIONE AVRA' LUOGO IL 5 LUGLIO CON PENALIZZAZIONE.

da 11

Si alex b è deceduto dopo un incidente stradale.

da alex b

si sa niente di Baù? boo

da zquddi

TUTTO DA RIFONDARE, MA "...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da fabio70

X Chica,quella cosa su Iaconi hissanch'io ho sentito qlcs (gia' da un po')se ci becchiamo in chat ne parliamo. Per quanto riguarda le comproprieta' cosa vi aspettavate,ma se non ci stanno ancora i soldi x l'iscrizione che vi aspettavate che Iaconi mettesse il suo TFR x riscattare i giocatori? Io ora aspetto solo luglio x vedere come verra' affrontato il mercato (un'idea me la sono fatta cry ) spero che Pincione inizi veramente a fare i fatti , ora non ha + scusanti, la squadra/allenatore/staff e completamente da rifondare e' ora di iniziare.

da zquddi

cmq"...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da SAUL77

AL MOMENTO ALLO STADIO CI VANNO 1.000-2.000 PERSONE SE TUTTO VA BENE. PERCIO' ANCHE L'IPOTESI DI USARE SOLO LE 2 CURVE ANDREBBE BENE. ANZI, PIU' SAREMO COMPATTI MENO SI NOTERA' IL DISAMORAMENTO DEI PESCARESI VERSO IL CALCIO. BASTA CHE SI GIOCHERA' ALL'ADRIATICO, POI IL RESTO NON CONTERA'.

da alberto

Seven, l'introito per le comproprietà non è una ipotesi. E' un fatto concreto. La documentazione non è pronta ma qualcuno della Caripe dovrebbe correre dalla Lega e informarsi. Leggere. Non si può cominciare con la vergogna di una penalizzazione.

da F77

seven qua alcuni danno la colpa a tutti tranne a chi veramente dovrebbero darla...ho sentito incolpare giornalisti, sindaco, assessori,iaconi,matarrese,imp
renditori locali e molti altri ancora. ma la colpa a colui che in 5 mesi ha fatto solo chiacchiere e zero fatti, mai! perche' siamo dovuti andare a ricorrere alla caripe gli ultimi giorni?? rispondetevi a questa domanda.

da seven

se conoscete chi presta 2 milioni di euro senza chiedere niente in cambio chiamatelo subito

da seven

Ragà ma voi siete matti....già è troppo che ce li da i soldi dovremmo accende un cero e invece dite le parole...ma siate obiettivi cazzo!Non vi va bene mai niente!

da alberto

IL PESCARA E BASTA, l'iscrizione e il deposito della fidejussione sino due momenti diversi. L'iscriziona va fatta entro oggi, la fidejussione va depositata in Lega entro il 30 giugno. La Caripe si sta comportando male.

da seven

No f77 secondo alcuni la colpa è pure di iaconi che non ha messo i soldi in busta...se solo riuscissero a spiegarmi che cazzo di soldi ci doveva mette!!!!!!

da F77

mo la colpa e' di matarrese....se cussu' in 5 mesi non e' riuscito a trovare i soldi per iscrivere la squadram si e' dovuto vendere tutte le comproprieta' in modo tale che la caripe gli potesse prestare i soldi per iscriversi, la colpa mo e' di matarrese.... laugher

da 11

Si, cè da sciogliermi un nodo al cazzo fatto dalla mamma dello scoppato di Bellante.

da seven

Novità sui nodi da sciogliere?

da 11

Era meglio fallire e ripartire da zero che far parte di questo sistema calcio sempre più schifoso.

da 11

Matarrese è un maiale che cazzo dobbiamo coinvolgere..

da IL PESCARA E BASTA

IL PESCARA SI ISCRIVERA' AL CAMPIONATO DI C1 IL GIORNO 5 LUGLIO 2007. E' INFATTI DIFFICILE CHE POSSA FARLO ENTRO IL 30 PERCHE' IMPOSSIBILITATO A FORNIRE ALLA CARIPE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE COMPROPRIETA'CHE VERRA', COME GIA' VI AVEVO ANTICIPATO, FORNITA DALLA LEGA DAL 4 LUGLIO. SI E' CERCATO DI COINVOLGERE MATARRESE PER ASSICURAZIONI AL RIGUARDO CHE POTESSERO TRANQUILLIZZARE LA CARIPE MA NIENTE DA FARE. LA CARIPE SENZA DETTA DOCUMENTAZIONE NON ANTICIPERA' I SOLDI E QUINDI L'ISCRIZIONE AVRA' LUOGO IL 5 LUGLIO CON PENALIZZAZIONE.

da F77

la societa' intanto sta lavorando alacremente sul mercato. sono stati bloccati i difensori pagani e caccavale, i centrocampisti minopoli e palladini e l'attaccante fabio artico laugher si sta cercando di convincerli ad approdare in riva all'adriatico laugher la pescara calcio pare far sul serio e si presentera' con questi giocatori al nastro di partenza insieme alle favorite per la vittoria del campionato laugher

da carpe

La Fiorentina sperimenta scheda magnetica per tifosi 27/06/2007 - di Corriere Canadese On Line; Fonte: www.corriere.com Una tessera magnetica del tifoso, che oltre al riconoscimento immediato del possessore ai tornelli, riducendo file e tempi di attesa, consentirebbe anche l'accesso a una serie di servizi esclusivi. Della possibilità di attuare a Firenze, con i tifosi viola, la sperimentazione di questo progetto, già a partire dall'inizio del prossimo campionato di serie A, si parlerà nel corso di un convegno internazionale organizzato dalla questura del capoluogo toscano sul tema "La prevenzione della violenza negli stadi: la tessera del tifoso", che si terrà domani in Palazzo Vecchio. All'incontro interverranno, tra gli altri, il presidente della Figc Giancarlo Abete, quello della Lega professionisti Antonio Matarrese, il presidente dell' Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive Felice Ferlizzi, il responsabile stadi e sicurezza Uefa Marc Timmer, e l'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci. «Si tratta - ha spiegato il questore di Firenze Francesco Tagliente, promotore del progetto - di un importante passo avanti per l'elevazione degli standard di sicurezza durante le manifestazioni calcistiche e che, attraverso tecnologie già disponibili, può incoraggiare i tifosi ad andare allo stadio in sicurezza e con minori difficoltà».

da F77

cucu', bau' non c'e' piu' laugher laugher...e adesso cosa c'e' rimasto da vendere??

da zquddi

"...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da Chica

Per Canesciolto...consolati Pincione è solo di passaggio e appena recupera i soldi vende, ti assicuro che c'è la fila horny horny horny

da FeMy*

Un telepass per entrare negli stadi: si sta studiando un sistema per venire incontro non solo alle esigenze dei tifosi, che in qualche caso si erano lamentati e non a torto per i problemi dei biglietti nominativi, ma anche per garantire una maggiore sicurezza. Per questo si sta studiando, appunto, la possibilità di velocizzare l'acquisto del biglietto e l'ingresso allo stadio attraverso un sistema elettronico ai tornelli simile al telepass. Sono questi i principali obiettivi della "Tessera del tifoso", un specie di carta d'identità magnetica. In fase sperimentale, il progetto partirà entro la fine dell'anno a Firenze e a Empoli. L'iniziativa, particolarmente interessante, è stata presentata in un convegno organizzato dalla questura di Firenze. "La tesserà sarà una carta di fedeltà magnetica che attesta la corretta condotta sportiva del possessore - ha spiegato il questore di Firenze, Francesco Tagliente - Al tifoso garantirà tempi rapidi di accesso allo stadio e di acquisto del biglietto. Ma sarà possibile implementarla con servizi e offerte di marketing". "Spero che la sperimentazione inizi presto - ha detto il presidente della Figc Giancarlo Abete - La tessera è uno strumento che può essere importante perché da un lato determina maggiore riconoscibilità dei tifosi e nel contempo accelera le procedure che permettono di partecipare all'evento sportivo in condizioni di sicurezza". "La tessera del tifoso può essere uno strumento per la sicurezza - ha concluso Felice Ferlizzi, presidente dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive - Va ad aggiungersi a un quadro normativo completo e agli interventi sugli impianti che, ormai, sono nella quasi totalità a norma". Insomma, un passo avanti importante: c'è da sperare che molti club possano seguire l'esempio di Firenze. Non basta la repressione, i mille fra arrestati e denunciati a piede libero. Per onorare la memoria di Raciti, gli stadi devono diventare prima o poi luoghi di civiltà e di rispetto. Chi non è d'accordo, sta a casa

da Canesciolto

horny horny horny horny horny horny laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher horny horny horny

da antilaziale

ANCORA A DIRE MALE A IACONI...ANCORA AVETE CAPITO CHE SE LA CARIPE CI HA DATO UNA MANO E ANCHE MERITO DI IACONI... W IACONI,RESTA CON NOI...

da Zquddi

"...IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE..."by pigrodarom Copyright © 2007 Deposito:2 incisivi e 1 canino d'oro

da lorenzo

mha anke bau se nn è venuto i presidenti kambiano ma la sostanza rimane quella... il calcio mercato è sempre una merda !!! IACONI VATTENE MERDAAAA NN SAI FARE NIENTE 6 UN'INCOMPETENTE

da Chica

Caro capitano, ti informo che, se Pincione non avesse confermato Iaconi, il Pescara non si sarebbe iscritto alla serie C1, tanto per dirne una perchè poi ce ne sarebbero altre di cui magari si potrà parlare in privato. E Iaconi non poteva nemmeno andaresene, perchè avrebbe perso dei soldi suoi...capisci a me perplex Morale della favola...ce lo dobbiamo tenere pizzaonhead

da il_c@pit@no

Dalla scelta dell'allenatore possiamo subito giudicare gli intenti di questa societa'.Prendere un tecnico di grido,esperto vorra' dire che si vuol costruire,programmare qualcosa d'importante.altrimenti se si scegliera'un tecnico sconosciuto e inesperto della categoria come con ballardini o sarri vorra' dire che non e' cambiato niente rispetto agli altri anni..sara' solo improvvisazione della serie CHE DIO CE LA MANDI BUONA.Un buon allenatore non verrebbe mai a Pescara senza avere a disposizione un' organico di tutto rispetto.Pincione adesso fai la seconda mossa...ma non sbagliare.La prima gia' l'hai sbagliata riconfermando il tabbaccaro di giulianova.E la piazza questo non te lo perdonerebbe.

da Parco-Florida

ciao ciao Baù: http://www.pescaracalcio.com/i
ndex_home.php

da brunonobili

Per F77: Ballardini...Ammazzalorso...De
Rosa ??? Ma allora è un incubo! Non è ancora finito il campionato del Pescara?!?

da il_c@pit@no

Cremonese Arvedi nuovo proprietario, Mondonico tecnico. fonte calciomercato.com http://www.calciomercato.com/i
ndex.php?c=24&a=47087 Pincio' muvete.

da Chica

Io non so cosa dire, so solo che nessuno vuole venire con me in aeroporto con un furgone blindato cry Cosa devo dire ? Forse la chiave è una domanda: perchè Iaconi è rimasto all'ultimo momento ? Pescaradaroma forse lo sa hiss

da F77

per quanto riguarda l'allenatore oltre ai gia' citati di mascio e ballardini, circolano insistentemente i nomi di ammazzalorso e de rosa. la societa' sta lavorando per cercare di stabilire un accordo laugher

da Zquddi

COMUNQUE:"IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE"... eyed

da Zquddi

HAI DETTO BENE:"SVENDITA"!!! eyed

da ?

ZIQUDDI RICORDATI CHE CROCE LO ABBIAMO PERSO PERCHE' AVEVAMO URGENTE BISOGNO DI SOLDI. ALTRIMENTI LO AVREMMO RISCATTATO E VENDUTO AL CAGLIARI PER NA FRECA DI SOLDI. COSA CHE FARA' L'AREZZO. COME LA CHIAMI SE NON SVENDITA?

da F77

fradelli zulu' di tanzania sfigada, oggi o al mazzimo domani arrivare alla sdazzione gendrale di besgare zedde vagoni bieni di oro e dollari aggombagnadi dalla banda di manobbello. voi dovere gredere, gabido? laugher

da ?

PARLEMICI CHIARE ! SE PINCIONE NON AVRA' UNA STRUTTURA FINANZIARIA NON POTRA' FARE CALCIO. A MENO CHE NON PORTI UN VAGONE DI SOLDI CONTANTI.

da Zquddi

"SVENDITA"

da F77

garanzie? finora le uniche garanzie sono arrivate dalla svendita di tutte le comproprieta'

da F77

caripeeeeeee....che mi presti un altro po' di soldi???? dai, poi te li rido'....oggi mi vendo bau' e non se ne parla piu' laugher

da ?

CHICA ME LO DICI TU?

da ?

F77: SENZA GARANZIE NON TI DA NIENTE NESSUNO COMPRESA LA CARIPE.

da Zquddi

FATTELO DIRE DA CHICA

da F77

ma adesso bisogna andare di nuovo a chiedere i soldi alla caripe per fare la campagna acquisti?? laugher

da Zquddi

EEEEEEEEhhhhhh!!!! laugher COME SPIAGARTI....

da IL PESCARA E BASTA

IL PESCARA SI ISCRIVERA' AL CAMPIONATO DI C1 IL GIORNO 5 LUGLIO 2007. E' INFATTI DIFFICILE CHE POSSA FARLO ENTRO IL 30 PERCHE' IMPOSSIBILITATO A FORNIRE ALLA CARIPE LA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALLE COMPROPRIETA'CHE VERRA', COME GIA' VI AVEVO ANTICIPATO, FORNITA DALLA LEGA DAL 4 LUGLIO. SI E' CERCATO DI COINVOLGERE MATARRESE PER ASSICURAZIONI AL RIGUARDO CHE POTESSERO TRANQUILLIZZARE LA CARIPE MA NIENTE DA FARE. LA CARIPE SENZA DETTA DOCUMENTAZIONE NON ANTICIPERA' I SOLDI E QUINDI L'ISCRIZIONE AVRA' LUOGO IL 5 LUGLIO CON PENALIZZAZIONE.

da Chica

ParaleO non ti permettere di tocare Our magic president...i soldi stanno arrivando...a vagonate laugher laugher laugher E le penalizzazioni pure perplex

da ?

PER ZQUDDI: "...TUTTO IL RESTO VIEN DA SE'...". CHE VUOL DIRE? ME LO SPIEGHI PER FAVORE?

da F77

x paraleO: ti sei dimenticato il presidente e il ds laugher

da zdenek

hiss hiss hiss

da Zquddi

SOLO POCHE PAROLE:"IO MI SONO TRANQUILLAZZATO DA QUANDO AD AMMINISTRARE LA PESCARA70 HA COLLOCATO LA NIPOTE CAROL PINCIONE"...TUTTO IL RESTO VIEN DA Sè

da shadow

Ufficiale Baù è dello Spezia http://www.lega-calcio.it/comu
n/0607/buste07_08.pdf

da postino

chiamate SAUL SANTARELLI. è senza squadra quindi nn vorrà soldi.una volta guarito sarà il numero 1

da FeMy*

in pratica eccetto gonnella zoppetti e martini non abbiamo nessuno... perplex Per carità spero che i nostri giovani diventino i maradona del futuro (ma senza droga) ma i miracoli avvengono poche volte (vero paterna?) perplex

da shadow

I giocatori a disposizione al momento dovrebbero essere i seguenti: Giocatori ancora in organico: Gonnella Zoppetti Vicentini Felci Moscardi De Falco Vellucci Martini Rientri da prestiti: Bartoletti Mottola Vitale Spoltore Ciofani Pomante Aridità Rapino

da Chica

Okkio che i soldi americani stanno arrivando...ahah ahah ahah chi mette a disposizione un furgone blindato e viene con me in aeroporto ? laugher laugher laugher

da Chica

Il Pescara ha due portieri, Bartoletti e Aridità, che tornano da Celano e Vasto. Ha De falco, ha Felci, ha Paponetti...e niente più cry Ah, Cinelli, Pomante, Vitale che tornano dai prestiti pizzaonhead

da FeMy*

Intanto sul fronte squadra tra i tanti rientri ci sarà anche quello di Cinelli dal prestito al Gallipoli. CHE CULO! laugher

da FeMy*

REDAZIONE!!!!! NODI DA SCIOGLIERE NON DA SCOGLIERE!!!! laugher laugher

da zdenek

piuccio.... dai, su... fai il bravo... pss

da kanidja

x Fabro: eyed Buona questa, ma sinceramente se UN VERO tifoso conosce la rosa a memoria, mi sapra dire quale giocatore rimane fino ad adesso.

da Fabro

kanidja te la dico subito; tie mann, viendur, sarriz, come, li tuch, sintost, tu pie, tu mitt,tu sbatt, intre cosce. All. Co Stavarra Te Chiavo.

da DelfinoTatuato

Ma picchè, pivvù, Iacon c'a mess caccos dentr a la bust? Pimmè kussù c'a mess 100 eur, ca sa cred ch è la prim comunion di lu fiè di Patern

da PIUCCIO

Roma-Juve l'amichevole estiva a pescara forse ci sarà anche quest'anno, preparatevi.

da davide_84

da Duka @ 27-06-2007 16:34:22 Secondo voi Iaconi ci la miss li sold dentr a la bust? Secondo me sa pinsev che er nu regal di na prima comunion e cià miss 200 eur non di più. laugher laugher laugher laugher laugher

da kanidja

Chi mi sa dire, com'è composta la squadra tuttora?

da paraleo0

Squadra di cacca allenatore di cacca Stadio di cacca

da Duka

Secondo voi Iaconi ci la miss li sold dentr a la bust? Secondo me sa pinsev che er nu regal di na prima comunion e cià miss 200 eur non di più.

da PieroMilano

X DONATO : è giussto scrivere nella foto SCOGLIERE o era meglio scrivere SCIOGLIERE... hiss

da bolgiabiancazurra

speriamo che bau' rimanga con noi laugher

da bolgiabiancazurra

vai avanti tu che mi vien da ridere]

da akuila

first laugher